Comunicato Ufficiale Pescara Rangers

Riceviamo a pubblichiamo

da Redazione
6.142

Pescara ai pescaresi


Lo abbiamo gridato a gran voce e ora ve lo scriviamo pure. Noi vogliamo che la nuova società del Pescara Calcio sia di Pescara e/o abruzzese. Non ci interessano imprenditori “stranieri”. La storia insegna che le migliori proprietà al mondo sono quelle in cui i presidenti risiedono nello stesso posto dove hanno le loro società. E questo ora vogliamo a Pescara. La nuova proprietà deve respirare la stessa nostra aria, bere la stessa acqua e mangiare la stessa pasta. Devono gioire se vedono la loro squadra vincere ed arrabbiarsi se la vedono perdere. Devono sorridere se nasce un bambino e devono piangere se muore un pescarese, non per dovere istituzionale, ma perché è uno che ha nelle vene il loro stesso sangue. Non abbiamo bisogno ne dei vari Moratti, Berlusconi o Abramovic di turno. Ne tanto meno abbiamo bisogno dei vari Paterna, Soglia, Rizzuto etc. Noi vogliamo un presidente ed una proprietà di Pescara e/o abruzzese. A chiunque la pensa diversamente da noi siamo pronti a dare “battaglia” con le buone e con le cattive. Siete tutti avvisati.
E con questo ricordiamo a tutti di presiedere all’asta pubblica il giorno 20 gennaio 2009 presso il Tribunale di Pescara.

FORZA PESCARA COMBATTI CON NOI!!!!!!

Commenti
160

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da alaska

è la fine? cry

da VecchioCK

Chi può vada in sede Rangers! eyed

da bluewhite

per tutti gli scettici....non dobbiamo preoccuparci quanto metteranno i nuovoproprietari e da dove vengono questi soldi. non è questo quello che adesso ci interessa. quello che ci deve interessare veramente è che il gruppo de cecco rilevi la società E SENZA FARE POLEMICHE O COMMENTI VARI DI DISTURBO sostenere con tutte le forze l'azione della nuova proprietà. lasciamo perdere le considerazioni su cosa, su dove, su come su quando prende i soldi, da dove vengono i soldi, ma quanto deve cacciare....sono cose che saprà lui no ? lasciamolo lavorare e giudichiamo solo i fatti. IL PESCARA AI PESCARESI

da bluewhite

le parole dette da de cecco ieri sera al telefono durante la trasmissione di enrico rocchi mi hanno emozionato. era una vita che desideravo sentire quelle cose. non c'è niente da fare, solo se si ha pescara e il pescara nel sangue si possono provare certe emozioni. per la rinascita del nostro delfino e per un nuovo futuro fatto di gloria.....il pescara ai pescaresi.....i napoletami se ne stessero in mezzo alla monnezza di casa loro. hanno insozzato la loro terra e adeso che è invivibile vogliono andare a sporcare la casa degli altri...vili infami indegni di essere italiani...tornate nella merda

da camillo780

pescara ai pescaresi ed agli abruzzesi...nn voglio ne terroni ne polentoni nu seme nu

da gaudenzi68

Per Vecchio CK: io potrei essere li per le 18.30. Ci sarà ancora qualcona a quell'ora?

da SENSOUNICO

...DEL PESCARA NOI SIAMO NOI GLI ULTRA' hiss hiss hiss

da antilaziale

johnnyP...17e30...sede dei rangers!! eyed eyed eyed eyed

da johnnyP

ma che storico evento?? e soprattutto dove e quando? a che ora?

da gaudenzi68

Irineu è stato svenduto al Lecce insieme ad altri 2 promettenti giovani. Da De Cecco (speriamo) non mi aspetto la serie A in 2 anni. Mi aspetto che non venda i giovani del vivaio prima che mettano piede in campo. Mi aspetto che Diakitè faccia 3 campionati con il pescara e che l'Arsenal ce li offra a noi 5,5 milioni. Mi aspetto che verratti non sia contrattualizzato per essere rivenduto tra 6 mesi ma tra dopo aver dato 2-3 anni di gioia ai tifosi biancazzurri e 2-3 anni di badget futuri alla prima squadra. Questo dobbiamo chiedere alla nuova proprietà.

da LUCAPESCARESE

INTANTO NON SAPPIAMO QUANTO METTERANNO I NOSTRI IMPRENDITORI...POI BISOGNA VEDERE SE QUESTA CORDATA STRANIERA FARA' L'AFFILIAZIONE E POI SE RIUSCIRA' A DARE DELLE GARANZIE...1,5 MILIONI DI EURO POSSONO ANCHE TROVARLI BISOGNA VEDERE DA DOVE VENGONO... hiss FORZA PESCARA

da ufo

Per mocio Irineu è andato al Lecce... Canesciolto chi c'è dieto??? boo

da tony_jaa

A questo punto credo proprio che il Pescara sara' di De Cecco. Un Pescarese almeno una volta ha detto "Lu Piscar s l'avessa pia' De Cecc". Speriamo che non deluda le aspettative ma non credo, questa volta, e la volta buona. L'unica cosa che non mi fa stare tranquillo, e il fatto che se con i tempi che corrono avremmo possibilita' di divertirci con il Pescara, mi riferisco alla repressione del tifo e del calcio popolare a 360 gradi. Che ne sara' del mondo ultras nel futuro?

da Canesciolto

C'è una cordata straniera pronta a mettere 1.5 milioni di euro! Indovinate che c'è dietro?? GLI IMPRENDITORI PESCARESI E' MEGLIO CHE INIZIANO A CAPPIARSI LE TASCHE...

da Sharp1950

perplex perplex

da mocio_vileda

ma IRINEU che fine ha fatto??

da LUCAPESCARESE

OGGI SPERO DI ASSISTERE O ALL'EVENTO ALLA SEDE O ALL'ALTRO EVENTO A VILLA MARIA...SPERIAMO DI ESSERCI! FORZA PESCARA

da ritornoalpassato

Speriamo che don Peppe riesca a riportare il pescara in mano Pescarese,ma ricordatevi che la situazione è complessa.Se vengono altre cordate,il dott Mancinelli e la lega controlleranno la serietà e la capacità economica e se tutto regolare dovranno accettare i soldi anche da un 'industriale di fuori Abruzzo ,ma con comprovata forza economica e serietà ,speriamo bene!!!!!!!

da LUCAPESCARESE

O CUSSU' PER DI VENIRE LA SERA A PESCARA GUARDA CHE FA... UFFICIALE: Tisci alla Virtus Lanciano 13.01.2009 13.10 di Germano D'Ambrosio articolo letto 806 volte Il centrocampista Ivan Tisci (34), fresco di rescissione dalla Paganese, ha firmato per la Virtus Lanciano; il giocatore aveva già militato nella cittadina abruzzese nella stagione 2002/03 (29 presenze e 5 gol il suo score). Il contratto di Tisci scadrà a giugno, ma il Lanciano ha un'opzione per il rinnovo.

da Sharp1950

CALCIO: L'ARSENAL OFFRE 5,5 MLN ALLA LAZIO PER DIAKITE' a svendere i migliori ragazzi di cetteo di mascio chi ci guadagna? la lazio che chiede 10 milioni di euro,con questa somma che potremmo farci noi?

da Canesciolto

Speriamo bene!!

da bubuell

da lapescara @ 13-01-2009 10:19:14 - IP: 82.107.244.6 Un altro Pescarese se ne è andato...CIAO ROBERTO TIFOSO SEMPRE PRESENTE.......NON SO CHI ERA, ma quando muore un pescarese muore un pezzo di tutti noi!!

da montesilvanoSUD

su radio delta 1 è stato ribadito ''lo storico evento'' in programma per oggi pomeriggio...per sapere di cosa si tratta basta essere preesenti!

da curvanordpescara

XCHE CHE CI STA STASERA???

da mancho

Su Radio Delta 1 Mimmo Nobile conferma l'appuntamento di stasera in una breve intervista in onda tra poco, alle ore 13.

da ggaleone

Complimenti ai rangers! Solo pescaresi horny

da Sharp1950

CALCIO: L'ARSENAL OFFRE 5,5 MLN ALLA LAZIO PER DIAKITE' (STAMPA INGLESE) (ASCA) - Roma, 13 gen - Circa 5,5 milioni di euro: e' l'offerta presentata dall'Arsenal alla Lazio per il difensore centrale Mobido Diakite'. Secondo il tabloid inglese 'The Sun', il club di Lotito avrebbe replicato chiedendo almeno il doppio di quanto offerto dai 'Gunners', alla ricerca di un difensore centrale da schierare in Champions League.

da SOLOPESCARA1936

..........PESCARESI..........

da Canesciolto

VecchioCk è proprio difficile rispondere alle mie domande. Fammi sapere quando sarai in chat così te le faccio privatamente. Se non le dico nelle sedi opportune è perchè non faccio parte del gruppo, ma parlando con gli altri gliele farò tranquillamente.

da gubbio73

ben tornato da un tuo collega congelato.... hiss

da domenico@

boo

da DelfinoTatuato

Dopo 25 gg di ferie, meritate, torno a scrivere sul muro. Innanzitutto buon anno a TUTTI, redazione compresa. Quoto decisamente questo comunicato, ora come non mai preciso, chiaro, passionale. Finalmente. Ora vediamo se alle parole, seguiranno i fatti. Io, ne sono certo. Piuttosto in promozione, ma con un “PRESIDENTE”!!!. Un saluto dal gelo padano.

da DelfinoTatuato

Dopo 25 gg di ferie, meritate, torno a scrivere sul muro. Innanzitutto buon anno a TUTTI, redazione compresa. Quoto decisamente questo comunicato, ora come non mai preciso, chiaro, passionale. Finalmente. Ora vediamo se alle parole, seguiranno i fatti. Io, ne sono certo. Piuttosto in promozione, ma con un “PRESIDENTE”!!!. Un saluto dal gelo padano.

da DelfinoTatuato

Dopo 25 gg di ferie, meritate, torno a scrivere sul muro. Innanzitutto buon anno a TUTTI, redazione compresa. Quoto decisamente questo comunicato, ora come non mai preciso, chiaro, passionale. Finalmente. Ora vediamo se alle parole, seguiranno i fatti. Io, ne sono certo. Piuttosto in promozione, ma con un “PRESIDENTE”!!!. Un saluto dal gelo padano.

da SENSOUNICO

OGGI A PRESENZIARE, IL 20 A VIGILARE.

da lapescara

Un altro Pescarese se ne è andato...CIAO ROBERTO TIFOSO SEMPRE PRESENTE.

da 7

Letto così il comunicato non ha senso e si contraddice da solo. Diciamo che volevano dire che appoggiano solo De Cecco e facevano prima.

da savo

SOLO DON PEPPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da akuila

Ieri ho sentito il comunicato dei PR da Rocchi...oggi l'ho letto!! Bello, conciso e concreto. Siamo pronti alla "battaglia".... hiss NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA

da LUCAPESCARESE

Il Taranto su Ferraresi e Lucenti 13.01.2009 07.42 di Maurizio Mazzarella articolo letto 180 volte Dopo Spinelli e Da Silva, nei prossimi giorni il Taranto potrebbe ufficializzare altri calciatori in entrata. Per il centrocampo sono vive le ipotesi Ferraresi del Pescara e Lucenti del Frosinone, oltre a Coletti del Foggia, come esterno d'attacco potrebbe esserci il ritorno di Catania dal Cosenza o in alternativa Carlini del Lecco e La Vista del Sorrento aldilà delle smentite, mentre per la difesa si potrebbe arrivare a Lo Monaco sempre del Sorrento in caso di addio di qualche elemento attualmente in organico.

da GermanodaCuneo

x piero torino - Contraccambio i tuoi saluti e ti auguro un felice e sereno Buon Anno, come lo auguro al Pescara. Non metto in dubbio le tue origini abruzzesi (Penne?), ma la mia era solo una battuta per sentire la tua reazione. Teniamo sempre alto il nome dell'Abruzzo e di Pescara in Italia e all'estero.

da PE DA CR

da SOLOPESCARA1936 @ 12-01-2009 23:34:53 - IP: 79.7.6.17 ...TONY_JAA...NON E' QUESTIONE DI RIMANERE DELLA PROPRIA IDEA...SONO I FATTI CHE MI DANNO RAGIONE...TI RICORDO SCIBILIA,PATERNA,PNICIONE E SOGLIA...HANNO FATTO QUELLO CHE HANNO VOLUTO SENZA CHE NESSUNO RIUSCISSE A CACCIARLI...----------su scibilia ti sbagli: sono riusciti a farlo andare via e per me è stato un errore.

da VecchioCK

Invece di fare inutili polemiche, cercate di essere presenti in massa domani alle 17.30 alla sede Rangers. GRAZIE!! Poi forse qlc capirà....

da grilloparlante

A Lanciano c'ero,in tante altre trasferte no.Ammiro quei ragazzi che hanno qualcosa +di me,hanno il cuore e l'anima di seguire il mio Pescara ovunque,sventolando i nostri colori in tutti gli stadi d'Italia,da Nord a Sud.Vi ammiro ragazzi e tante volte mi dispiace che si dica male degli ultras, non lo meritate.Allo stesso tempo vi confesso che.. ci sono comportamenti che non condivido,modi di fare e "brutte abitudini" che diventano stile di vita anche per quei ragazzini che pensano di essere "grandi" comportandosi come voi.Il mio è un pensiero,opinionabile e discutibile.. ma è quello che penso.

da biancazzurro_

e allò pur pavarese farà lu cazz dellu comoda su che te denga dic

da cimist

anche Paterna era Abruzzese.....

da SOLOPESCARA1936

...TONY_JAA...NON E' QUESTIONE DI RIMANERE DELLA PROPRIA IDEA...SONO I FATTI CHE MI DANNO RAGIONE...TI RICORDO SCIBILIA,PATERNA,PNICIONE E SOGLIA...HANNO FATTO QUELLO CHE HANNO VOLUTO SENZA CHE NESSUNO RIUSCISSE A CACCIARLI...

da tony_jaa

Solopescara... vabbo' so discorso lo abbiamo gia affrontato... rimani della tua idea.

da bubuell

nausica laugher laugher laugher. mo mi li ting propri a vidè a chissì

da SOLOPESCARA1936

...X TONY_JAA...QUA CON LA FORZA NON SAREMMO IN GRADO DI CACCIARE NESSUNO...CREDIMI...siamo UNA TIFOSERIA SANA,CON GENTE TRANQUILLISSIMA...

da SOLOPESCARA1936

...X TONY_JAA,NULLA DA DIRE LEGGI IL MESSAGGIO DELLE 22:55:06...IO MI RIFERISCO SOLO A QUESTO COMUNICATO...

da tony_jaa

Solopescara ai Rangers critiche su come hanno gestito questa crisi proprio nn se ne possono fare. Giusto l'aver scritto che altri sciacalli saranno combattuti con le cattive, perche' di pazienza c'e ne stata gia troppa e il vaso ha gia traboccato da un pezzo. Non credi che ci siano le forze per cacciare una persona fortemente nn desiderata?

da KI_NIN_ZOMB..

NIN CI STA BISOGN eyed

da SOLOPESCARA1936

...KI_NIN_ZOMB...E ALLORA CHIUDIAMO I SITI,ABOLIAMO INTERNET...CHE STIAMO A FARE QUA?...IO STE COSE LE DICO DOVE VOGLIO E QUANDO VOGLIO...PERCHE' E' LA VERITA'...

da SOLOPESCARA1936

...NON VOLEVO E NON VOGLIO FARE POLEMICA MA QUANDO LEGGO COSE SBAGLIATE E PIENE DI IPOCRISIA DEVO INTERVENIRE E CORREGGERE...

da KI_NIN_ZOMB..

SOLOPESCA' CI VO CORAGGIO A DI CERTE COSE E METTERCI LA FACCIA-TU STIRRET A NU PC-SI FREGN.. horny

da milano

CI VUOLE INVECE GENTE CHE TE LA MONETA E CHE INVESTE SENNO' POI NON ARRIVANO I RISULTATI E SI CONTESTA..- mi spiace contraddirti ma temo che il pericolo contestazione non esiste ed è facile intuire il perchè.

da SOLOPESCARA1936

...GRANDI RANGERS IN TUTTA LA VICENDA FINO A QUESTO MOMENTO SONO E SIAMO STATI DA ELOGIARE MA QUESTO COMUNICATO PROPRIO SENZA SENSO...

da SOLOPESCARA1936

..."CHI LA PENSA DIVERSAMENTE SIAMO PRONTI A DARE BATTAGLIA CON LE BUONE O CON LE CATTIVE,SIETE TUTTI AVVISATI"...CIOE' CHIEDO...STIAMO ALL'ASILO???...CHI SI DOVREBBE IMPAURIRE???...X FAVORE...AL MASSIMO QUALCHE STRISCIONE CONTRO...

da SOLOPESCARA1936

..GIA' IL FATTO DI DIRE.."VOGLIAMO UNA SOCIETA' PESCARESE O ABRUZZESE"..NON HA NESSUN SENSO..PERCHE' SE VENISSE UNA PROPRIETA' DEL COLLE SVIZZERO O AQUILEGNA VULESS VEDE' SE ANDREBBE BENE LO STESSO..NON CREDO PROPRIO,NO ALL'IPOCRISIA..DIRE.."NON CI INTERESSANO PRENDITORI STRANIERI"..ALTRA CAZZATA,QUA A PESCARA OGNUNO CHE E' ARRIVATO E' STATO ACCOLTO ALLA GRANDE E GLI HANNO MESSO LA SCIARPA AL COLLO ADDIRITTURA ANCHE AI SALERNITANI.."NON ABBIAMO BISOGNO DEI VARI MORATTI ECC ECC"..FALSO!!!CI VUOLE INVECE GENTE CHE TE LA MONETA E CHE INVESTE SENNO' POI NON ARRIVANO I RISULTATI E SI CONTESTA..

da PE DA CR

un passo avanti rispetto al comunicato a berlusconi.....ma paterna e pincione erano abruzzesi...non dimentichiamolo...

da SOLOPESCARA1936

...X GALEON...CERTO CHE LO VOGLIAMO TUTTI(ANCHE SE ALLA FINE RIMANIAMO SOLO NOI,I PESCARESI,AD ESSERE VERAMENTE IMPORTANTI)NEL COMUNICATO C'E' UN'IPOCRISIA CHE FA PAURA...UNA MANCANZA DI MENTALITA' ULTRAS DA METTERE I BRIVIDI...

da Galeon

Dai SoloPescà n'arbjà fà lu brav eyed se puoi. Il comunicato dice esattamente ciò che ognuno di noi pensa. Potrai discutere sulla forma ma la sostanza non cambia. PESCARA AI PESCARESI. eyed

da SOLOPESCARA1936

...SENZA POLEMICA...QUESTO COMUNICATO FA RIDERE...

da gubbio73

...scherzo sono single...... pizzaonhead

da gubbio73

...partecipo moralmente.....io sono 2 anni che sto con la mia..... laugher

da Galeon

da femy* @ 12-01-2009 22:08:26 - IP: 82.56.16.133 pincione era di cugnoli e renzetti di pescara laugher Come no? Esattamente come Madonna è di Pacentro.... eyed. Dai su.

da sadeo

dopo 2 anni mi so lasciato cn la ragazza..... laugher domani colazione a base di birra x tutti!mi dispiace che abitiamo lontano!hehehehe

da gubbio73

ciao petronio.... hiss

da Robert

Grandi con le buone o con le cattive ! hiss

da Galeon

Femy se leggi ATTENTAMENTE il comunicato dei Rangers ti accorgerai di quanto sia risibile, sia detto senza offesa, la tua osservazione eyed.

da LUCAPESCARESE

Il caso di Ilyas Zeytulaev, che non ha fatto rientro in sede dopo la pausa natalizia senza fornire spiegazioni, è stato affrontato ieri pomeriggio in un incontro del curatore Mancinelli e dell’allenatore Galderisi, in veste di consulente tecnico, col direttore sportivo Giuseppe Cannella, che cura gli interessi del calciatore uzbeco. Dal confronto sembrava ormai naufragata la speranza di far rimanere Zeytulaev un giocatore del Pescara. «In tarda serata ho avuto un lungo colloquio con Cannella e sono felice di annunciare che Zeytulaev sta tornando – ha dichiarato un soddisfatto Galderisi –, quindi martedì lo rivedremo in campo. L’esito positivo di questa vicenda spero sia un segnale forte per tutti. Siamo riusciti a mantenere fede all’impegno preso con la città, coi tifosi e con la squadra. Di questo sono estremamente soddisfatto». Ufficio stampa Pescara Calcio

da femy*

pincione era di cugnoli e renzetti di pescara

da lorenzo

camadonn se avess akkiappat 100 milun me l'avess cumprat ij catanese del cazzzzzzz

da luigi

non so se posso... comunque farò di tutto per esserci ma non puoi dirmi almeno di cosa si tratta? stadio-società-tifoseria

da forzadelfino

SOPRATUTTO STESSTA PASTA..........

da CdC

Ovunque andiamo SOLO X NOI..... Un saluto a Canesciolto dal mandamento della Colonnetta.... hiss

da Canesciolto

Delio Rossi PICCOLO UOMO!!! ONORE AL BAR TRIPOLI!!!

da vinc7278

si certo,aggiungo Giampaolo,Delio Rossi.

da Canesciolto

a me non me ne frega niente del campo, io e altri, allo stadio solo a passare il tempo gridando!

da piero torino

Vinc..Allegri,Gasperini,Mazzar
ri,Reja...ecc...di pescara in A cè n'è una marea

da Canesciolto

VECCHIOCK ma chi prendeva il Pescara dopo il fallimento NON ERA UNO SCIACALLO???? Io ho qui un volantino dei rangers del periodo di Pincione...

da vinc7278

Massimiliano Allegri e' intervenuto da Rocchi....."Galeone e' stato il mio grande maestro.Nel mio Cagliari c'e' tanto di lui!!Al Pescara auguro che De Cecco riesca a riportarlo alla dimensione che glah compete e magari un gg,chissa',mi piacerebbe tornarci da allenatore". GRANDE ALLEGRI,con lui c'e' un pezzo di Pescara in A.

da Cozzeee

x canesciolto...domenica eravamo in pochi a cantare non un bel tifo assolutamente... horny

da Canesciolto

Io vorrei sapre alcune cose da vecchioCk alle quali abilmente non risponde mai...

da Cozzeee

eyed eyedSe mi passa la febbre ci starò sicuro...

da Canesciolto

A ME DELLA SOCIETA' NON FREGA NULLA, PER ME L'IMPORTANTE E' ESSERCI A CANTARE E TIFARE. Non me ne frega nulla di chi arriverà, perchè sarà comunque arrivato dopo il fallimento, dopo aver GUARDATO i vari Paterna,Pincione,Soglia avvicendarsi nell'uccisione del delfino.

da Cozzeee

vecchio sotto la sede dei rangers? boo

da Canesciolto

X allegriok : ngulo che cazzo di fuga...da ora per lui inizia una vera e propria vita di merda laugher laugher laugher

da VecchioCK

Lo vedrai domani. Se puoi NON MANCARE. Se non puoi mi dispiace e grazie lo stesso. Se puoi e non vieni.... tifosi???pizzaonhead

da luigi

che succede domani alle 17,30?

da Galeon

Un caloroso saluto ai miei amatissimi Delfinotteri. Di Peppe De Cecco tutto si potrà dire tranne che non sia un personaggio carismatico. Esilarante la sua esortazione a Lussoso :" Non chiamarmi più Don Peppe perchè mi fai sentire un cardinale" laugher laugher laugher.

da VecchioCK

ATTENZIONE! Importantissimo avviso. Domani chi può si deve recare alle 17.30 alla sede RANGERS per uno storico avvenimento!

da VecchioCK

ATTENZIONE! Importantissimo avviso. Domani chi può si deve recare alle 17.30 alla sede RANGERS per uno storico avvenimento!

da VecchioCK

ATTENZIONE! Importantissimo avviso. Domani chi può si deve recare alle 17.30 alla sede RANGERS per uno storico avvenimento!

da VecchioCK

ATTENZIONE! Importantissimo avviso. Domani chi può si deve recare alle 17.30 alla sede RANGERS per uno storico avvenimento!

da VecchioCK

ATTENZIONE! Importantissimo avviso. Domani chi può si deve recare alle 17.30 alla sede RANGERS per uno storico avvenimento!

da vinc7278

X King..... ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah.Stupenda la tua battuta. ahah ahah ahah ahah ahah

da OVUNQUE

De Carolis cagacazzo e lecchino di Oliveri. horny noo Grande Don Peppe.

da vinc7278

Saverio Mancinelli,sempre da Rocchi,ha detto..."All'asta partecipera' solo chi ha fatto richiesta di affiliazione alla figc prima del 20.Per quanto riguarda il parco giocatore vorremmo congelare il tutto il piu possibile".

da [king]

ultimamente la pasta de cecco si cuoce prima. non ci vogliono piu' 13 minuti per i rigatoni. A 5 minuti e' gia' scotta.

da dal201

...il riferiento al mangiare la stessa pasta è puramente casuale laugher

da milano

comunque sono daccordo con un presidente pescarese un allenatore pescarese e tutta la squadra di pescaresi , tutto questo se mi viene promesso che se le cose non andranno bene la gente che vuole questo cambi non solo città ma nazione!!!

da mimmo74

le parole di de cecco mi stanno commovendo!!!!spero siano vere ma intanto sognare per me è già tanto..... grazie FORZA PESCARA

da milano

ma bellante non è in abruzzo? d'altronde rimango della mia idea , del resto c'è stato il romanticismo il altri periodi storici questo potrebbe essere il decandentismo!

da MASSIMO70

LO SENTI L'ARIA, NAPOLETA'?.!!!!!!! horny horny horny NU SEM NU!!!!!

da vinc7278

De Cecco poco fa da E.Rocchi ha detto..."il mio programma va avanti,partecipero' all'asta,a me interessa la gloria e la storia del Pescara.Saro' il primo guerriero a combattere tale guerra.Mi auspico che le altre societa' non ci rompano le scatole all'asta,in modo tale da poter costituire una societa' forte.L'Angolana interagira' col Pescara,ma non scomparira'.Ridaremo alla curva nord la proprieta' della Pescara Calcio.Mio figlio 21enne sara' azionista della societa'!L'artefice di tutta questa storia e' Mimmo Nobile che sta facendo in questi mesi tantissimo x me.E se vinciamo l'asta,io voglio che Mimmo e quelli di PescaraSIAMO NOI vadano a ritirare il documento che ci spetta x la nuova societa".

da MAXX

mimmo74 puoi contattarmi via mail ...massimomucciante@libero.it

da piero torino

Aeternum...vai con le pentole!!!!

da GalassiaPescara

Grandissimo PE COSA NOSTRA...l'italia va amata...sicilia campania puglia sono tutte bellissime terre...anche se la cosa principale è conoscere bene la nostra regione Abruzzo

da mimmo74

aterno pescara soccer? mi può stare pure bene ma deve iniziare da 0 dalla I° categoria e poi se meriterà, in qualche anno potrà pure arrivare in alto. giammai potrà comprarsi il nostro pescara. giù le mani dal nostro delfino!!!!pare che aterno pescara soccer sia di un imprenditore di La Spezia. cmq a me non me ne frega niente il nostro pescara deve essere dei pescaresi. il pescara ai pescaresi punto e basta!!!!!!!!

da gattabeninicamplone

apertura delle stesse alla presenza del curatore, del cancelliere, dei partecipanti e di tutti coloro che vogliono presenziare

da gattabeninicamplone

7. il giorno fissato per la vendita, previo riscontro dell’integrità delle buste, verrà effettuata l’apertura delle stesse alla presenza del curatore, del cancelliere, dei partecipanti e di tutti coloro che vogliono presenziare. L’apertura delle buste avverrà presso il Tribunale di Pescara, Corpo C, piano terra, Aula Riunioni, il giorno 20 gennaio 2009 alle ore 9.30. Delle operazioni verrà redatto apposito verbale;

da vinc7278

buonasera.altri imprenditori,extraregionali,ha
nno chiesto oggi l'affilizione alla figc x la costituzione di un'altra societa' chiamat aterno Pescara,pronti evidentemente a partecipare all'asta. Fonte Enrico Rocchi

da VecchioCK

W NAUSICA

da biancazzurro_

ATERNO PESCARA SOCCER POVER A VU SE PROVATE A PRENDERE IL PESCARA SCIACALLI DI MERDA!!!!!!!!!!! horny horny horny horny

da PESCARA_COSA_NOSTRA

SALUTO I MIEI AMICI CASERTANI,IN PARTICOLARE QUELLI DI QUALIANO E VILLARICCA,GLI AMICI BARESI,BRINDISINI,TARANTINI,NA
POLETANI,CATANZARESI,VIBONESI,
CATANESI,TRAPANESI E NISSENI.AMO LA PUGLIA,LA CAMPANIA,LA CALABRIA E LA SICILIA.CHIUNQUE ABBIA QUALCOSA IN CONTRARIO PUO' TRANQUILLAMENTE FICCARSI UNA O PIU' DITA,A SECONDA DI QUANTO HA LECCATO IL CULO A SOGLIA,NELL'ORIFIZIO ANALE.TANTI SALUTI.

da Rocco_Tan

poi porca puttana che cazzo è PESCARA x i napoletani ? ancora a rompere il cazzo qua stanno!

da Rocco_Tan

cmq mi sarei aspettato un qlcs in merito domenica a lanciano...giusto x chiarire, anche a voce, come stanno le cose

da biancazzurro_

CUSCI' SI FA!!!!! COMUNICATO CHE RISPECCHIA IN PIENO E NON AL 100% MA AL 1000% IL PENSIERO DEI PESCARESI IN QUESTO MOMENTO!!! PAVARESE E COMPANY SIETE AVVISATI horny horny

da domenico@

cartman cartman cartman

da [king]

in curva si canta!

da gips

...........P E S C A R A.......1936

da gubbio73

eehhh la partita piu importante dell anno....sai kom e'..... hissyuuuhhuuuu...

da bolgiabiancazurra

ci siamo stufati dei pezzi di merda

da gips

dopo la vittoria di ieri immagino....

da gubbio73

...marmifero nn sai come gongolo oggi..... ahah

da gubbio73

eyed

da christof

Comunicato scritto con la determinazione che contraddistingue da sempre l'eroica curva nord! Patti chiari ...amicizia lunga !Parole sincere....trasparenti e piene di coraggio !Sono orgoglioso di essere nato pescarese e sempre Forza Pescara nei nostri cuori !

da gips

onore ai vastesi ed un saluto al reggiano!

da 50%biancazzurro

striscione ieri a Vasto in onore di Marco_____________________ http://www.tv6online.it/index.
php?option=com_seyret&Itemid=6
5&task=videodirectlink&id=455

da gubbio73

buonasera al popolo... hiss

da Rocco_Tan

ragà cmq x quello che so io le aperture delle buste sono al chiuso eh...nn vorrei sbajarmi ma credo d si...solo mancinelli e nn so chi altro puo' vederle

da MarcoPE

Sopratutto mangiare la stessa pasta...molta democrazia e facoltà...imprenditori esterni videt un pò addò cazza aveta ji!..Pescara ai Pescaresi!!!

da mimmo74

bisogna essere presenti in massa al tribunale il 20 gennaio alle ore 9:00!!!!!!!!!!!!!! quella è la partita + importante del nostro campionato........ TUTTI IN TRIBUNALE MARTEDI' 20 GENNAIO DALLE 9:00 IN POI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da _TRITATO_

tutti al tribunale

da PESCARA_COSA_NOSTRA

NOTO UN CERTO CLIMA DI "PACIFICAZIONE SOCIALE" DA PARTE DELLA TIFOSERIA ORGANIZZATA VERSO QUESTO SITO...RIAPPAIONO INFATTI FOTO E COMUNICATI.OGGI,NEL GIORNO DEL COMPLEANNO SPERIAMO PER LUI ORRENDO,SOLITARIO E DOLOROSO SIA MORALMENTE CHE FISICAMENTE DEL SIG. SOGLIA GERARDO,CONSIGLIO UNA CURA DI FOSFORO A CHI HA LA MEMORIA CORTA...

da _TRITATO_

ALLE 09.00 CI STA L'ASTA...E ZICO GRAN BELL'ESEMPIO!

da negro

La nuova proprietà deve respirare la stessa nostra aria, bere la stessa acqua e mangiare la stessa pasta laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da LUCAPESCARESE

X ZICO OTTIMA SIMILITUDINE! laugher FORZA PESCARA

da LUCAPESCARESE

BUON COMUNICATO! eyed LA STORIA DELLA "STESSA" PASTA...MI PIACE PARECCHIO! FORZA PESCARA

da antilaziale

ZICO....su qsto hai ragione!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da alexwarriors

a ke ora è l'asta??

da alexwarriors

a ke ora è l'asta??

da ZICO

da antilaziale @ 12-01-2009 18:20:42 - IP: 79.39.3.197 .....La storia insegna che le migliori proprietà al mondo sono quelle in cui i presidenti risiedono nello stesso posto dove hanno le loro società...........non voglio muovere nessuna accusa...ma a messina i FRANZA nn sn messinesi!?!----Sì, ma, se posso permettermi un paragone sessuale, loro sono falliti dopo aver scopato alla grande, noi invece dopo esserci masturbati con la pubblicità di un reggiseno...

da ruller

SONO D'ACCORDO CON IL COMUNICATO, MA FATE ATTENZIONE ALLE PAROLE CHE SI POTREBBE CONFIGURARE IL REATO DI TURBATIVA D'ASTA.........

da piero torino

Io mi sento di condividere il comunicato per quanto riguarda le passioni che dovrebbero accomunare un dirigente alla squadra e ai tifosi.Per il resto spero solo in persone serie.........Contraccambio i saluti a GERMANO DA CUNEO...e puntualizzo che le mie origini abruzzesi arrivano (documentate) sino al 1730..... eyed eyed

da allegriok

vorrei sapere dall'utente CANESCIOLTO cosa ne pensa della fuga tramite fogna del capo dei casalesi laugher laugher laugher laugher

da antilaziale

.....La storia insegna che le migliori proprietà al mondo sono quelle in cui i presidenti risiedono nello stesso posto dove hanno le loro società...........non voglio muovere nessuna accusa...ma a messina i FRANZA nn sn messinesi!?! hiss hiss hiss hiss hiss hissse si...guarda che fine hanno fatto fare!! horny horny horny horny horny hornyPS: x vck...da quando nn vieni in curva non vinciamo più!! cry cry cry cry

da _TRITATO_

NON FATE LE SOLITE MERDE KE ALLA FINE SIAMO I SOLITI 30 LA SOTTO..PORCO DINCI...NN FATE I PEZZI DI MERDA,I SOLITI PECORONI!!C'AVETE ROTTO LE PALLE!! GIURO KE SE SIAMO I SOLITI 40 VI PRENDO A ZAMBATE IN CULO A TUTTI QUANTI,INVECE DI ASPETTARE DONATO KE SCRIVE QUELAHCE NOTIZIA QUA SOPRA, VENITE LA!STRONZI!PECORONI!

da Andreuzza

abruzzese...ma chiaramente che dia assicurazioni finanziarie......anche pincione aveva origini abruzzesi!!! Buona la battutta della stessa pasta...pasta de cecco!

da flaiano

...Pescara e dintorni,chiaramente! eyed

da flaiano

Fosse per me io farei anche la squadra solo con i Pescaresi...11 Pomante...come la Strapaesana!!

da antilaziale

pescara AI pescaresi!!(sta vot nn so sbagliat!!) ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da alex b

se viene Abramovic gli sputate in faccia?? non sono d'accordo coi Rangers..

da giamPieRo76

la nuova proprietà deve mangiare la stessa nostra pasta!!!!!!!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da bubuell

Riprendiamoci pescara! il 20 compiamo tutti il nostro dovere! per scrivere un'altra pagina di storia pescarese!

da bubuell

Complimenti ai rangers per il comunicato: più chiaro di così non si poteva!

da bubuell

ahah

da bubuell

perplex