Il Pescara in caduta libera soccombe anche a Foggia

Non si arresta nemmeno a al Pino Zaccheria di Foggia la caduta del Pescara. Caduta che a questo punto inizia ad essere rovinosa soprattutto per la classifica.

da Donato Giampietro
4.258

Non si arresta nemmeno a al Pino Zaccheria di Foggia la caduta del Pescara. Caduta che a questo punto inizia ad essere rovinosa soprattutto per la classifica.
I biancazzurri contro pugliesi subiscono il terzo stop consecutivo.
Aldilà del risultato, ciò che preoccupa è l'involuzione tecnico-tattica.
Oggi la truppa di Galderisi ha sbagliato praticamente tutto, dall'approccio sino alla conduzione dell'intero match, denotando anche una tenuta psico-atletica approssimativa.
Privi di nerbo e molli sulle gambe contro questo Foggia c'era ben poco da fare.
I satanelli di Novelli sprigionano nei primi venti minuti della gara una forza d'urto troppo forte per la "burrosa" retroguardia adriatica.
Troianiello, Germinale e Mancino fanno a fette Giuliano e compagni ed il goal arriva inevitabilmente dopo alcune occasioni sprecate. Ad apporre il proprio timbro sul taccuino dei marcatori è Germinale dopo una volata in cui aggira anche Prisco.
Il Pescara fa una fatica tremenda a costruire gioco e la reazione rimane in fase embrionale.
Iandoli e Felci non riescono a far male, nè tantomeno Cardinale riesce ad innescarli.
D'Amico e Coletti rappresentano due dighe insormontabili per il leggerino Stella e l'opaco Ferraresi.
Il Foggia mena le danze e potrebbe andare vicino alla seconda segnatura.
Raddoppio che avviene ad inizio ripresa quando gli ospiti, nonostante l'ingresso di Zeytulaev, non riescono ad invertire la disastrosa rotta della prima frazione.
Germinale colpisce in rovesciata il palo alla sinistra di Prisco, per il tap-in si fa trovare prontissimo l'eterno Pecchia che da due passi mette dentro.
Partita in freezer per i padroni di casa nel gradevole(dal punto di vista climatico) pomeriggio dauno.
Prima della conclusione ci sono da annotare le prime ed uniche due conclusioni, peraltro velleitarie, di marca pescarese ad opera di Zeytulaev.
Concediamo tutte le attenuanti del caso(dal fattore psicologico per la mancanza di una società a quella dei campi di allenamento), ma Galderisi sembra aver perso la bussola, sarebbe il caso di ritrovarla e pure in fretta. I play-out, con una possibile penalizzazione in arrivo, sono distanti solo due punti.

Commenti
97

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da jadid

io c'ero a foggia ..in tribuna... e credetemi avrei voluto scendere in campo e tirare due calci ai giocatori..posso capire la situazione,e gli alibi ke tira fuori sempre galderisi quando si perde ...penso ke si devono solo vergognare....

da veleno

se volete sapere la mia dopo lasta e lacquisizione della pdelfino pescara mettiamo rimedio a tutto questo prima che sia troppo tardi o ci ritroviamo in c2,mandate via i coglio..... e anche galderisi che ha fatto il suo tempo

da carpe

Ora che avremo 1 direttore sportivo, i scarsoni che nn si impegnano verranno cacciati, compreso Galderisi, che avra le ore contate, in quanto incompetente e non all'altezza della piazza di Pescara.

da pe1936

Notizie sulla presentazione delle offerte? boo

da PE DA CR

....con 10 pecore in campo + cardinale....verratti gioca con la beretti... pizzaonhead pizzaonhead

da gaudenzi68

Il tempo per la presentazione delle offerte è scaduto!! Qualcuno sa che cosa è effettivamente pervenuto in cancelleria??

da SIVIGLIANO

PER QUANTO RIGUARDA GALDERISI RESTO DEL MIO AVVISO, AL DI LA' DEI MERITI SUL PIANO MORALE, PER QUANTO SOPPORTATO IN QUESTI MESI, SUL PIANO TRECNICO-TATTICO QST ALLENATORE LASCIA MOLTO A DESIDERARE....SOPRATTUTTO MI PREOCCUPA LA PRESUNZIONE OSTENTATA IN PIU' OCCASIONI, NON ULTIMA QUELLA DI IERI, DOVE SI E' DECISO DI FARE HARAKIRI (IANDOLI?)NONOSTANTE SI FOSSE BEN CONSCI DEI PROBLEMI DELLA SQUADRA (SU TUTTI DIREI UNA CONDIZIONE ATLETICA PESSIMA, E UNO STATUS MENTALE DA BRIVIDI).... NESSUNO MI TOGLIE DALLA TESTA CHE LE DIFFICOLTà SOCIETARIE ABBIANO EVITATO UN PRECOCE ESONERO AL MISTER.... FORZAPE!

da Galeon

da PESCARESE83 @ 19-01-2009 11:48:38 - IP: 79.22.177.4 7. il giorno fissato per la vendita, previo riscontro dell’integrità delle buste, verrà effettuata l’apertura delle stesse alla presenza del curatore, del cancelliere, dei partecipanti e di tutti coloro che vogliono presenziare. L’apertura delle buste avverrà presso il Tribunale di Pescara, Corpo C, piano terra, Aula Riunioni, il giorno 20 gennaio 2009 alle ore 9.30. Delle operazioni verrà redatto apposito verbale.... Mimmo74 per togliersi ogni dubbio bastava andare poco più sotto... eyed

da LUCAPESCARESE

Nel post-gara Galderisi ha così commentato la prestazione: «Il Foggia ha vinto meritatamente. Speriamo di reagire presto a questo periodo di difficoltà, anche se ci premeva tanto iniziare già da questa partita. Sapevamo che il Foggia ci avrebbe aggredito, ma oggi la nostra reazione non è stata adeguata, abbiamo commesso molti errori. Peccato perchè dovevamo assolutamente cercare di fare punti e sbloccare la situazione negativa. E' pur vero che questa squadra nel girone di andata ha speso tanto, è stata "spremuta" a lungo e ora le energie sono venute meno, come avevamo previsto. Spero di recuperare in fretta più giocatori possibili per le prossime gare». Riguardo al mercato, il mister precisa: «Ho dei buonissimi giocatori, però spero che si riesca a riequilibrare l'organico che è carente in alcuni ruoli e troppo abbondante in altri». Sulla svolta attesa il 20 gennaio, giorno in cui si terrà l'asta di vendita della società, Galderisi è ottimista: «Martedì ci ritroviamo con una speranza importante. Finora l'unico ad aver manifestato l'intenzione di partecipare all'asta è De Cecco con la sua cordata di imprenditori abruzzesi. Ho incontrato sia lui che Claudio Garzelli e sono felice di vedere che si stanno gettando delle buone basi per il futuro del Pescara. Non resta che aspettare l'asta e sperare che vada tutto bene». Ufficio stampa Pescara Calcio

da ILMEGLIOCELLONE

infatti!!! hiss hiss hiss

da mimmo74

ma qualcuno sa in che ala ed aula del tribunale si terrà l'asta? il tribunale è immenso......

da ILMEGLIOCELLONE

infatto hiss hiss hiss hiss

da lapescara

bè se lo dice uno con il tuo nome putem sta tranquill!!!!!! eyed

da ILMEGLIOCELLONE

comunque non penso che ci faranno entrare nell'aula dove si terra' l'asta..

da Galeon

Lapescara in teoria si, ma non succederà..... eyed

da lapescara

un' informazione: ma se domani viene presentata solo un'offerta, nei seguenti 10 giorni è c'è la possibilità che vengano presentate altre offerte da altri gruppi, anche se quest'ultimi non hanno fatto pervenire l'offferta x domani?

da PESCARESE83

ok Vecchio Ck eyed

da VecchioCK

x Pescarese83: se il Curatore dice le 9.30 è evidente che l'asta non inizierà prima di tale ora. L'invito a presentarsigià dalle 9 è per "presidiare" l'aula del Tribunale. hiss

da antilaziale

savo...esatto!!!appello x utente mimmo!!aspettiamo le tue foto!!PS: ma che fine hai fatto?! boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplextroppo lavoro!? boo boo boo

da savo

mettete foto aggiornate dello stadio!!!grazie

da antilaziale

domani mattina mi disp...ma non verrò al tribunale x seguire le vicende del pescara,ma per seguire il processo contro saull77!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da PESCARESE83

7. il giorno fissato per la vendita, previo riscontro dell’integrità delle buste, verrà effettuata l’apertura delle stesse alla presenza del curatore, del cancelliere, dei partecipanti e di tutti coloro che vogliono presenziare. L’apertura delle buste avverrà presso il Tribunale di Pescara, Corpo C, piano terra, Aula Riunioni, il giorno 20 gennaio 2009 alle ore 9.30. Delle operazioni verrà redatto apposito verbale;UNO STRALCIO DEL COMUNICATO EMESSO ALCUNI GG FA DAL CURATORE. 9.30 o 9?

da PESCARESE83

Scusate, ma l'apertura delle buste c'è alle 9 o alle 9.30?Perchè mi ricordo che nell'articolo in cui il curatore fallimentare stabiliva la data, la base d'asta e le modalità per partecipare all'asta c'era scritto che l'apertura delle buste era alle 9.30. E'rimasta quell'ora o nei giorni successivi è stata anticipata alle 9?

da lapescara

mancano soprattutto gli attaccanti. Simon è bravo se lanciato in porta, ma non per far salire la squadra (un pò come Vucinic, che l'anno scorso soffriva a ricoprire il ruolo di Totti, e quest'anno viene sfruttato più in velocità), ci voglioni cambi e soluzioni alternative lì in attacco, che non abbiamo. A duman .... Magico Pescara

da SOLOPESCARA1936

...PESCARA CALCIO 1936...

da SOLOPESCARA1936

...TOTALMENTE IN DISACCORDO CON ILVECCHIOPRESIDENTE...

da MarcoPE

Io invece darei importanza a queste prestazioni, l' anno scorso per un punto abbiamo perso i play off, per un pareggio bastardo casalingo con la Juve Stabia, il Lanciano grazie ad un presidente pessimo stile Soglia dopo un campionato cmq brillante se non fosse stato per il ripescaggio(già oggi senza non ce la faceva) ora era in C2, 10 anni fa se avessimo fatto 64 invece di 63 eravamo in A...Sono pienamente d' accordo con Vecchio Presidente...e poi Cmq DOMANI TUTTI IN TRIBUNALE!!!

da Galeon

Un saluto a chi cela il glorioso Delfino nel cuore. Ci avviciniamo alla fondamentale giornata di domani con la grande speranza di rinascita. Personalmente anche con profonda delusione per questa squadra via via sfaldatasi per proprie debolezze, non solo tecniche...., per un mister che ha si dimostrato buone doti morali ma in quanto a quelle tattiche, meglio stendere un velo pietoso. Come ci si possa ridurre a giocare (?) in questa maniera vergognosa non è dato sapere. Quel che è certo è che la RIFONDAZIONE deve partire dalla panca... e dai 5/6 elementi ancora troppo salerno-dipendenti.... boo boo boo

da antilaziale

pienamente d'accordo con Ilvecchiopresidente!! eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyedil suo ragionamento non fa una piega!! eyed eyed eyed eyed

da hank

domenica prox Vitale e' squalificato (che culo)

da Ilvecchiopresidente

Galderisi non ha mai avuto argomenti tattici in grado di soddisfare la piazza. Smettetela di appellarvi a grandi prestazioni di cuore e impegno perchè le stesse sono frutto del disagio. Palla lunga e pedalare con l'unica punta che corre come un forsennato non è roba per noi. La mancanza della palla a terra era un nostro cavallo di battaglia fino alla passata stagione. Questo strano allenatore pretende di farci giocare come l'Inter di G.Simoni dove Ronaldo (il vero fenomeno ai tempi) veniva regolarmente lanciato in porta e la metteva dove voleva. Senza fiato in campo ci vogliono i piedi buoni, senza schemi le vecchie corsie laterali, senza uomini veri non si va da nessuna parte. Rinnovo l’invito a non mancare domani mattina perché la Pescara calcistica non è fatta solo di svogliati calciatori e allenatori impreparati…ci siamo noi, gli unici che non mollano mai e che nonostante tutto ameranno il Delfino perché certi di tornare a calcare stadi che appartengono al nostro blasone.

da antilaziale

Pescara sconfitto 2-0 anche a Foggia. Domani c'è l'asta FOGGIA. Terza sconfitta consecutiva per il Pescara che dopo i rovesci interni con Cavese e Crotone cede il passo anche a Foggia. 2-0 per i pugliesi tutto sommato giusto per i valori tecnici espressi in campo, con il Pescara mai capace di creare seri grattacapi alla retroguardia di casa. I gol sono stati realizzati al 13esimo da Germinale ad al 56esimo da Pecchia. La squadra, strano a dirsi visto l'imminente cambio di proprietà dopo i difficili mesi che hanno preceduto il fallimento, sembra aver perso tutta quella personalità che aveva caratterizzato il periodo pre-natalizio. Ieri in campo poche idee perlopiù confuse per i ragazzi di Galderisi praticamente mai in partita. Male il gioco soprattutto sulle fasce, con Iandoli e Felci prima e Zeytulaev nella ripresa incapaci di supportare a dovere l'unica punta di ruolo Simon. Distratta invece la difesa, che ha pagato a caro prezzo l'assenza per squalifica del capitano Pomante. A ciò, problema già evidenziato in altre occasioni, va aggiunto il fatto che Camorani probabilmente non si trova a proprio agio nel ruolo di quarto di difesa a destra. Con la presenza di due terzini destri di ruolo, Diliso ed il pienamente recuperato Giuliano, probabilmente sarebbe stato più congeniale avanzare Camorani sulla linea del centrocampo. È chiaro, comunque, che il ko non è da addebitarsi alla presenza o meno fuori ruolo di uno o più calciatori. Avvio di gara veemente per i padroni di casa che al primo affondo al 13esimo passano in vantaggio. Pecchia trova il corridoio giusto per l'inserimento di Germinale che supera in dribbling Prisco e deposita la sfera in rete. Passano i minuti ed il Foggia va in diverse occasioni vicino al punto del raddoppio con Mancino, Lisuzzo e D'Amico. Nella ripresa ci si aspetterebbe un Pescara diverso, più coraggioso e meno contratto ma ancora una volta i satanelli hanno buon gioco. Al 55esimo i rossoneri raddoppiano. Traversone lungo dalla destra per la rovesciata di Germinale che coglie il palo, sulla ribattuta Pecchia è il più lesto a ribadire in rete. La partita sostanzialmente termina qui ed il Foggia avrebbe anche l'occasione per triplicare le marcature. Tira invece i remi in barca il Pescara che si fa vedere solo a tempo quasi scaduto con un colpo di testa di Zeytulaev in area che non inquadra lo specchio della porta. Nel Pescara Galderisi ha confermato il modulo 4-2-3-1. Prisco in porta al posto dell'indisponibile Indiveri. Linea difensiva a quattro con Siniscalchi e Giuliano coppia centrale, Vitale a sinistra e Camorani sull'out di destra. A centrocampo duo di mediani composto da Stella e Ferraresi con Cardinale ad agire in posizione più avanzata. Sugli esterni Felci e Iandoli a supporto dell'unico terminale offensivo Simon. In corso d'opera hanno fatto il loro ingresso in campo Di Vicino, Pisciotta e Zeytulaev. Nel Foggia Novelli ha dato fiducia dal primo minuto a Bremec, Pedrelli, Colombaretti, Lisuzzo, Troianello, Zanetti, Pecchia, Coletti, Germinale, Mancino e D'Amico. Ha diretto l'incontro Ostinelli della sezione di Como. È arduo fornire una spiegazione adeguata riguardo l'attuale crisi di risultati. Un punto nelle ultime quattro partite. Possibile che la squadra non abbia lavorato al pari delle altre durante il riposo natalizio del campionato. Probabile oppure che il gruppo non sia unito come qualche settimana fa quando tutti, giocatori e tecnico, avevano fatto fronte comune nei confronti della passata dirigenza. Queste, ovviamente, sono soltanto ipotesi che lasciano il tempo che trovano. È indubbio, ad ogni modo, che qualcosa è cambiato soprattutto a livello mentale. Al tecnico Galderisi il compito questa settimana di trovare le cause di un così vistoso calo mentale e fisico. Si perché a Foggia, come sette giorni fa al Biondi col Crotone, ha impressionato in negativo la differenza di tenuta fisica e di corsa tra le due squadre. Da questo punto di vista Galderisi avrà sette giorni per preparare al meglio il match di domenica al Biondi contro la Ternana. DOMANI L'ASTA IN TRIBUNALE È domani il giorno tanto atteso in casa Pescara. Alle 9.30 al Tribunale di Pescara è fissata l'unica asta per l'acquisizione del titolo sportivo della Pescara calcio, attualmente nelle mani della Federazione dopo il fallimento. Al momento l'unico gruppo che ha fatto richiesta di affiliazione alla Figc, ottenuta, è quello degli imprenditori abruzzesi con Deborah Caldora presidente. C'è però tempo fino ad oggi alle 12.00 per presentare richiesta di affiliazione. Non dovrebbero però esserci altri gruppi intenzionati nell'immediato a partecipare all'asta di domani. Qualora fosse davvero così, ovviamente, non potrebbe che essere un bene visto il chiaro orientamento della piazza pescarese, che spinge verso una cordata abruzzese dopo anni di proprietà "straniere

da antilaziale

il problema è galderisi che non ha più stimoli per la squadra!!galderisi sbaglia la formazione!!galderisi sbaglia a fare i cambi!!gladerisi è l'unico responsabile!!GALDERI' TORNATENE A FOGGIA!! horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da pescdoc1963

il problema di queste prestazione è secondo me è Galderisi non ha più argomenti convincenti e probabile che si sia un po rincogl.... non dando continuità ad alcuni calciatori che hanno fatto bene,vedi prisco,di vicino,sembroni e qualcun'altro cartman

da ZICO

da elioelst @ 19-01-2009 09:40:45 - IP: 82.104.210.36 Arezzo-Sorrento 6-5....... ma che hanno giocato con i portieri volanti?-------NO, con i portieri Solanti, uno era Spadavecchia...

da sivigliano

da maxpe @ 16-01-2009 16:17:44 - IP: 193.200.150.45 "i rischi maggiori vengono dal periodo tra il 20 e il 30 gennaio...non credo siano folli a tal punto da venire in pasto ai tifosi il giorno dell'asta, tuttavia possono decidere (in caso di scarsa presenza e quindi interesse della piazza il 20/01) di intervenire in un secondo momento da dietro le quinte"---In realtà le cose non sono prorio cosi facili...ci hanno spiegato che tra il 20 e il 30 solo chi presenterà i documenti il 19 potrà fare un offerta...non è possibile che dopo il 20 arrivi un pinco pallino che faccia un offerta nuova partendo da zero...i 10 giorni in teoria servirebbero per i giochi del rialzo....inoltre c'è un'altro piccolo caso che va a favore della cordata pescarese: per fondare una nuova società serve anche presentare nella documentazione il permesso per l'utilizzo dello stadio...ad oggi questo permesso lo ha la delfino pescara quindi in teoria il comune non può dare la disponibilità all'uso dello stadio ad un altra società. Nel post a cui fai riferimento, spiegavo che le insidie maggiori venivano proprio nel periodo tra il 20 e il 30 gennaio, e questo perche’, PURTROPPO, in quel lasso di tempo qualunque terzo potrà, ottemperando alle richieste del bando (costituzione societa’, affiliazione, sede sociale a Pescara e disponibilità di uno stadio per giocare) , presentare una offerta al rialzo, rispetto a quella vincitrice nell’asta del 20. Ergo, anche se dovesse esserci solo De Cecco in tribunale il 20, nei 10 giorni successivi qualunqueimprenditore potra’attivarsi per un rilancio…in fin dei conti con 3-4 giorni si fa tutto, e per qst il 20 assume un significato importantissimo, ma solo a livello simbolico…una massiccia presenza il 20, potrebbe scongiurare interventi dell’ultimo minuto da parte di qcn…. Calendario alla mano ritengo che se per lunedi’ 26 non ci saranno notizie di societa’ costituite per rilevare il Pescara, allora davvero potremo stare tranquilli, ma fino a quella data, Boia chi molla……

da andreadazanni

la situazione è pericolosissima, siamo a -2 dai play-out e li dietro ci sono due posti vacanti, invischiate juve stabia taranto e ternana non tre squadrette oltre il lanciano.

da elioelst

cartman Arezzo-Sorrento 6-5....... ma che hanno giocato con i portieri volanti? boo

da MASSIMO70

DOMANI TUTTI AL TRIBUNALE, CON PERMESSI VARI X KI PUO'!!!!! NU SEM NU!!!! pss pss pss

da GABRIELE88

mi sto a rivedè su youtube i vari filmati delle nostre promozioni in A cry se fossi nato qualche anno prima avrei potuto gioire pure io che non l'ho mai visto il Pescara in A... VOGLIO LA SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAA cry cry cry cry

da Fernando Torres

Raga scusate ma siccome e "tutto in famiglia" non si puo usare il campo di citta sant'angelo???

da vinc7278

Dobbiamo solo pensare a salvarci e x me ce la faremo serenamente.Il ns campionato inizia martedi e partiamo con 3 pt di vantaggio sui play out.Ci salveremo e da agosto 2009 partira' la scalata alla B e finalmente a 90esimo minuto torneremo ad esserci anke noi.FORZAAAAA PESCARAAAAAA,vaiiiii Don Peppe e Caldora.

da nu_piscares

NON DAREI TROPPA IMPORTANZA A QUESTE SQUALLIDE PRESTAZIONI DELLA NOSTRA SQUADRA.E’ GIUSTO CHE SIA COSI’. NON AVEVAMO UNA SOCIETA’, ERAVAMO TOTALMENTE ALLO SBANDO,SIAMO FALLITI,MA AVEVAMO UNA SQUADRA FRAGILE MA DIGNITOSA E MOLTO GENEROSA. A TUTT’OGGI 19 GENNAIO 2008 OLTRE AD ESSERE FALLITI,ABBIAMO ANCHE UNA SQUADRA DI MERDA. A TUTT’OGGI 19 GENNAIO 2008 CON LA PRESTAZIONE DI OGGI ALLO STADIO FUGGIA’ E’ STATO TOCCATO IL FONDO.CCHIU’ SOTT NGI SI PO JI’.MA OGGI POREBBE ESSERE L’ULTIMO GIORNO DI BUIO. DOMANI……..SORRIDI PESCARA E SPERA. DOMANI ANCHE SE SARA’ NELL’AULA DI UN TRIBUNALE POTREBBE INIZIARE ’ LA TUA RINASCITA. SORRIDI PESCARA DOMANI FINALMENTE POTRESTI RIAPPROPIARTI DI UNA PARTE DELLA TUA IDENTITA’.

da maksimo

Partita inguardabile.Vitale,lontano parente di quello dello scorso anno,Camorani utilizzato a destra in difesa ci ha fatto prendere una marea di gol e il tecnico continua ostinatamente a metterlo lì,Ferraresi non tocca un pallone da tre partite,la squadra non fa un tiro in porta da 4 partite,Simon solo nella pampas sconfinata e inoltre ricominciano i lanci lunghi nel deserto!!Galderisi,meglio rivedere qualcosa che di questo passo andiamo dritti nei play out!! pss

da francepes

BERRETTI: Pescara - Pro Sesto 3-1 06.06.2008 La vittoria per 3-1 non basta al Pescara "Berretti" per la conquista dello scudetto. E’ la Pro Sesto a vincerlo, ma il Pescara di mister Norscia oggi pomeriggio al San Marco ha dato prova di grandi capacità, con una prestazione eccellente. Dopo il primo gol che ha portato la Pro Sesto in vantaggio, la partita si è praticamente trasformata in un monologo biancazzurro. Una gara perfettamente interpretata, nella quale si è messo particolarmente in evidenza Verratti ed è stato molto bravo e motivato Foglia, autore di una bella tripletta. Ottimo anche il portiere Colantonio a rendere vane le occasioni degli avversari, almeno due nel primo tempo e due nel secondo. Questo il tabellino: Pescara: Colantonio, Serao, Zarini (36' st Scoppola), Calabrese, Prizio, Tabacco, Corsi, Verratti, Inglese (12' st D'Angelo), Foglia, Rosetti (9' st Testardi). A disp.: Cattenari, Pomposo, Avantaggiato, Argento. All.: Norscia

da francepes

mo te lo dico io, questi hanno giocato bene fino a dicembre per mettersi in mostra sul mercato, poi quando hanno visto che nessuno poteva più muoversi hanno gettato la spugna.... horny contro la ternana voglio Prizio, Sembroni, Corsi, Testardi, Vellucci e Verratti in campo....

da francepes

3 sconfitte consecutive, manco con la berretti lo scorso anno..... horny

da biancazzurro_

GALDERISI LASCIA SINISCALCHI IN PANCHINA PER ALMENO 3-4 PARTITE ..GLI SERVIRA' DA LEZIONE PERCHE' NGI STA A CAPI' CHIU NIND!! E CMQ SIAMO GIA' A 3 SCONFITTE CONSECUTIVE...MICA VOGLIAMO FARE 4 MANNAGGIA EVA???????????

da ingres

ho visto la partita ,una squadra penosa,sicuramente i giocatori con queste prestazioni anonime specialmente a ridosso dell'asta di martedi lanciano un segnale inequivocabile PAGATECI SENNO FACCIAMO RETROCEDERE IL PESCARA

da lorenzo

pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead ti raggion

da VecchioCK

Dite a Prisco che quando va a difendere una porta e vi trova appesa una sciarpa di colore diverso dal biancoazzurro VA TOLTA!!! horny

da licchio3

x Aleks. ma niente niente fossi mezzo parente a prisco? oggi hanno fatto tutti pena, una brutta giornata per tutta la squadra (compreso prisco e cardinale). speriamo bene da domenica prossima, ed è inutile prendersela con mister galderisi. speriamo che da dopo il 20 mooolte cose si aggiustino. non è necessario fare campagne per qualche giocatore a scapito di altri. sempre forza pescara!!!!!!

da lorenzo

nono nn è simon...simon è tosto

da Canesciolto

Ma vedere tifoserie storiche, come i Foggiani, appendere striscioni autorizzati, mi riempie solo di tristezza. Sono ridicoli!

da Canesciolto

Rocco_Tan il problema di chiedere l'autorizzazione di una coreografia o per gli striscioni come fanno alcune tifoserie, sta nel fatto che per fare una cosa LEGALISSIMA, INOFFENSIVA E LA CUI LIBERTA' E' COSTITUZIONALMENTE GARANTITA, BISOGNA CHIEDERE UN'AUTORIZZAZIONE!!! Questa è una forma moderna di regime! Ecco perchè preferisco che si faccia senza striscioni autorizzati, PER MANTENERE FERMA LA PROPRIA DIGNITA' DI PERSONE, DI LIBERI CITTADINI!!! Poi ci sono anche tifoserie che mettono striscioni senza autorizzazione (Napoli...) ma lì è un'altra storia.

da grandepescara4ever

è lu scem di iandoli

da MarcoPE

Non va bene, De Cè appena arrivi da l' ultimatum a cussù, qua si gioca senza idee e nella confusione più totale, basta calcio ostentato, vittorie per 1-0 sofferte fortunose e bottini a mani vuote dopo ogni trasferta, solo 19 gol in 20..non voglio crocifigge nessuno perchè qualche attenuante visto il periodo ci può anche stare, però me jamme, l' anno scorso facevamo partite spettacolari.3 gol al Potenza dopo 10', 4 al Lanciano, 3 al Gallipoli,3 a Castellamare 4 alla Samb.Bo!!.Le scuse del campo come se gli avversari non ci giocano,l'altro, gli infortuni che tutte le squadre hanno.FUORI LE PALLE!

da luigi

alla foto 21 non è simon... quello mi sa che è iandoli

da SENSOUNICO

FINO AD ORA CHE STAVAMO NELLA MERDA PIU COMPLETA, LA SQUADRA HA FATTO QUADRATO E FATTO PURE DI PIU DI QUELLO CHE POTEVA....MO CHE LE COSE (FORSE) SI STANNO AGGIUSTANDO STEM A FA RID....MA PERCHE C AZZO LA VITA E' CUSCI'.............

da Solopescara92

è Simon

da p.c.f.

Alla foto 21 of 52 nella sezione delle foto su fg-pe chi cazzo è il cujone che gioca nella ns squadra col colletto alzato e le maniche accorciate?? sapete rispondermi..ma si crede 1 campione? mi sta sul cazzo gia a priori chiunque lui sia.

da zazzamn

tutti al tribunale e avast!!!

da Rocco_Tan

canescio' inutile fare ji ipocriti e d re..."nn c piegherete mai", "nn c avrete come volete voi"...mo come mo se vu fa la coreografia devi chiede l autorizzazione...x i tamburi ada chiede l autorizzazione...x porta le bandiere devi chiede l autorizzazione....se tu ta crid che se nn c saranno colori allo stadio i "capi" c ripensano...ma beatatte!!!sai quanto cazzo je ne frega ?! e sinceramente nn vedo dove sta il prb d fa na richiesta...se stiamo cosi la colpa nn è della prefettura è d quei cojoni che vanno allo stadio a fa casino e no a vede' na partita!!!MBE'!

da ufo

da segnalare partitone di diakitè in lazio-juve... horny

da Canesciolto

Che pensa i foggiani con gli striscioni autorizzati!!! laugher laugher laugher

da Canesciolto

Che pensa i foggiani con gli striscioni autorizzati!!! laugher laugher laugher

da *ALESSANDRO*

SCOMMETTIAMO CHE DOMENICA CON LA NUOVA SOCIETA CI SARANNO I 3 PUNTI hiss

da Rocco_Tan

dolphin cmq la mia soddisfazione è sapere che gente tipo salvatore, il foggiano o i vari chitini, x venire qua scrivono FORZAPESCARA...vedi ? sono tifosi PESCARESI anche loro. che te frega...falli gioca' no ?

da sadeo

e che cazzo!nn me l aspettavo!3 sconfitte consecutive in serie c pizzaonhead

da dolphin82

salvatore impiccati! horny horny horny horny ma tanto ci vuole a bannare stu pezz di merd????

da salvatore

la statistica non è una scienza esatta ma al 95% ci azzecca. Tutte le società calcistiche che falliscono in corso d'opera vanno a fare i play-out e al 92% li perdono e retrocedono. Avete fatta una buona fine d'anno ma continuando cosi farete a maggio una brutta fine di stagione calcistica. Auguri!!!!!!

da gentedimare

qiu se figure di merd in giro per l'italia....non lo meritiamo

da gentedimare

di ritorno da foggia...uagliu 3 cose....ngul ke calat li fuggian in curva il piu grande 16 anni si sentivano piu i 50 dei distinti ......ngul ado cazz abitet....fuggia tu ke scrivi ti posso di na cosa ..manco napoli sta messa cosi male ngul ke skif.......galderisi io stendo 1 velo pietoso con pèrugia foggia gallipoli potenza non meritavamo di vince con tutti i problemi fuori casa peggio ke andar di notte e fonadamentalmente la squadra dell'anno scorso stann si vince o si perde puoi star sicuro ke......ma non giokiamo pe niente...lu foggia c'ha tritat de cecco ne parlavo allo stadio nci fa faq

da VecchioCK

Mandiamo delle mail a INFO@VIDES.TV chiedendo la diretta dell'asta di martedì. Così chi non potrà esserci x motivi di lavoro o perchè vive lontano potrà seguire in diretta l'evento.

da VecchioCK

Mandiamo delle mail a INFO@VIDES.TV chiedendo la diretta dell'asta di martedì. Così chi non potrà esserci x motivi di lavoro o perchè vive lontano potrà seguire in diretta l'evento.

da VecchioCK

Mandiamo delle mail a INFO@VIDES.TV chiedendo la diretta dell'asta di martedì. Così chi non potrà esserci x motivi di lavoro o perchè vive lontano potrà seguire in diretta l'evento.

da Aleks.

A me l'unico che è piaciuto davvero è stato proprio Cardinale, che ha provato a far giocare la squadra, in un ambiente per lui particolarmente ostile. Ovviamente positiva anche la partita di Prisco, peccato non sia stato impeccabile sul primo gol, ma per me il titolare è lui. A proposito di portieri, da notare, ad Arezzo, le 6 pere beccate da Spadavecchia, portiere del Sorrento, di cui 5 in un solo tempo.

da GABRIELE88

quest'anno purtroppo ci si deve guardare solo alle spalle... per l'anno prossimo questa è la ricetta sicura per la B: squadra attuale + Lerda e Sansovini pss de cè...

da zazzamn

uagliu mo arriva don peppe e vedet li risultati...lasciamo stare l'allenatore che oltre al livello tecnico sta facendo lo psicoogo,il direttore sportivo...quindi pensem a tifa e in tempi migliori vedremo di cosa sara capace...ciao ciao

da grandepescara4ever

lasciate sta che cardinale è nu fregn...e galderisi ha rotto le palle con le sue scuse del cazzo di fine partita...sta ancora a ricaccià la storia dei campi, degli alberghi e dei ristoranti...galderì smittl e vidambò c'ha da fa!

da bubuell

Questo campionato per noi non è mai iniziato! Pensiamo a domani sperando di risvegliarsi con una "società"degna di questo nome.

da grandepescara4ever

L´ex play Antonino Cardinale, punzecchiato dallo Zac per tutti i 90 minuti, analizza così il delicato momento che sta attraversando il Pescara. "Dobbiamo guardarci in faccia e capire cosa sta succedendo. Queste prestazioni non sono figlie dei problemi societari. Almeno, non solo. Noi stiamo vivendo questo periodo negativo da almeno 3 settimane. Dobbiamo trovare le giuste risposte nel chiuso dello spogliatoio e fare bene in campo la domenica. Sulla partita di oggi c´è poco da dire: il Foggia ha disputato una buonissima gara. E´ una delle migliori compagini di questa divisione. Se provo rammarico per aver lasciato questa città? No, io sono contentissimo di essere a Pescara. L´unico rammarico è quello di non aver vinto il campionato con quella squadra".

da *ALESSANDRO*

BISOGNA ACQUISTARE ALMENO UN DIFENSORE CENTRALE E UNA PUNTA SENNO LA SITUAZIONE RISCHIA VERAMENTE DI APPENDERSI.

da --PESCARAGOAL--

te ragion semproni..perche nn li porta ad allenarsi al mare come faceva tom rosati? vid com curress ....cmq se nn si cambia rotta Di Mascio allenatore e facciamo gioca la beretti..noi nn vogliamo la pietà di nessuno....chi resta deve sudare e sputare sangue.. vogliamo undici leoni no undici puttane in mezzo al campo...videt che dovete fare e se dovete rimanere per farci un piacere ve ne potete andare a fanculo ... capito!!! in 70 anni di storia se figure di merda nn le abbiamo mai fatte soprattutto in partite cosi sentite...vergognatevi!!! scusate lo sfogo !!! FORZA PESCARA

da negropescarese

forse mi sbaglierò, ma galderisi nn ci sta a capì nu cazz!!! e cmq sa gente mi fa semplicemente ride, mo si pensano ke siccome hanno avuto a fortuna qlc risultato positivo durante un periodo di merda mo si possono rilassare?? forse nn hanno capito ke devono essere onorati di portare qst maglia e devono rispettarla sempre...QUINDI FUORI I COGLIONI!!!

da guizzo

non è che qualcuno ha abbassato i toni perchè vuole andare via??????

da LUCAPESCARESE

I GIOCATORI NON SI IMPEGNANO GLI UNICI A FARLO OGGI SONO STATI PRISCO E IL POVERO SIMON CHE OGNI DOMENICA SI FA UN CULO COSI' A CORRERE APPRESSO ALLE PALLE! MA E' POSSIBILE CHE NON SI RIESCA A GIOCARE A PALLONE??? AL 90° SIAMO RIUSCITI A FARE L'UNICA AZIONE DELLA PARTITA IL CHE E' SINTOMATICO! PEGGIORE IN ASSOLUTO VITALE! MA CUSSU' SI E' IMPAZZITO?? CHI NON VUOLE COMBATTERE PUO' ANDARSENE! FORZA PESCARA

da femy*

classico periodo no come l'anno scorso (vi ricordate sambenedettese e la juvestabia con i soli virdis e packer! in avanti?) solo ke li con la campagna acquisti ci siamo rafforzati notevolmente (dettori, cardinale, giugliano). Adesso invece mi sembrano piu ke altro spompati e senza obiettivi da raggiungere...speriamo ke cn l'ingresso societario qualcosa cambi sennò si rischia di fare la fine che fece nello scorso campionato il lanciano (e siamo su quella strada)

da guizzo

...non scherziamo ragazzi qui stiamo rischiando di brutto....non capisco questo calo,ora che le cose si stanno mettendo a posto! pizzaonhead

da bolgiabiancazurra

menomale che ni mesi scorsi abbiamo messo un po' di punti in cascina....altrimenti sai dov'eravamo ora.....cmq dal 20 gennaio iniziera' il vero cammino del pescara

da andreadazanni

come scritto nell'articolo è un po' tutto testa gambe e tattica.

da Galeon

Un saluto al mio amato Muro Delfinato. E' dalla partita col Potenza che questa squadra è letteralmente "scomparsa" mentalmente e fisicamente. I limiti di Galderisi sono evidentissimi. Mi auguro che la breve finestra di mercato che la nuova società avrà a disposizione servirà a colmare certe lacune. Ah dimenticavo, l'atteggiamento di alcuni giocatori e il clima all'interno dello spogliatoio sono palesi...... boo

da Rocco_Tan

brunono' te l appoggio...c è stato un calo fisico veramente notevole...puo' benissimo essere il classico periodo no che tutte le squadre prima o poi devono soffrire. fisiologico. oh ma galeone nin li putem archiama' ? forse nn servirà ad un cazzo ma sai la gente come si ripijerebbe da sto torpore

da brunonobili

Tra i vari problemi aggiungo un concetto espresso già domenica scorsa, i giocatori sono fisicamente a terra, Vitale in primis. Si sbagliano inoltre anche i passaggi piu' semplici. Bisogna curare la preparazione atletica!

da carpe

De Cecco cacciali tutti sti cessi dei giocatori, guidati da un allenatore incompetente. Via tutti state facendo ridere l'Italia

da francepes

Fuori i coglioni, altro che bussole!!! perplex

da francepes

horny