Riprende a camminare la macchina biancazzurra

Si dovranno attendere i dieci giorni canonici per ratificare l'assegnazione del titolo e la nuova società potrà rendersi operativa in tutto e per tutto.

da Donato Giampietro
9.029

Riprende, anche se non in via ufficiale, a camminare la macchina biancazzurra.
Si dovranno attendere i dieci giorni canonici per ratificare l'assegnazione del titolo e la nuova società potrà rendersi operativa in tutto e per tutto.
A dirigere le operazioni di strutturazione sarà Claudio Garzelli investito, questo pomeriggio dalla cordata pescarese, della carica di direttore generale.
Il professionista nativo di Livorno torna a Pescara dopo otto anni. Positiva era stata l'esperienza vissuta tra il 1997 ed il 2001 in piena "era" Scibilia.
Oltre che gettare le basi del progetto, Garzelli in questa prima fase(presumibilmente sino a giugno) si occuperà anche dell'aspetto sportivo.
Ricoprirà anche il ruolo di direttore sportivo magari coadiuvato da qualcuno( circola il nome di Daniele Delli Carri).
A tal proposito si registrano i primi contatti tra i giocatori e la nuova dirigenza.
Con ogni probabilità da qui alla fine del mercato saranno vagliate tutte le posizioni contrattuali di ciascuno.
La sensazione è che si voglia stabilire sin da subito dei "paletti" da rispettare magari stabilendo un tetto d'ingaggio oltre il quale non andare.
Se così dovesse essere, ci saranno molte situazioni da definire e decisioni da prendere.
Non è escluso che via siano rescissioni eccellenti da qui al 2 febbraio.
La situazione, comunque, appare delicata.
Si proverà a fare calciomercato anche in entrata, seppur in extremis.
Qualche contatto è stato avviato.
E' circolato anche il nome di Umberto Del Core, ma nelle ultime ore l'attaccante del Foggia è passato al Perugia.
Per quanto riguarda la guida tecnica, almeno in via ufficiale, non dovrebbero esserci sconvolgimenti.
Certo è che se non si dovesse arrestare, già da domenica, la caduta libera, Galderisi potrebbe essere messo in discussione a ridosso della sosta programmata il primo febbraio.
La preoccupazione di uno scivolamento nei bassifondi della classifica è palpabile ed avvertito da tutto l'ambiente.
Oggi circa duecento tifosi hanno affrontato a brutto muso l'intera squadra interrompendo la seduta d'allenamento.
I giocatori(alcuni in maniera particolare) sono stati invitati a fornire un maggior impegno ed attaccamento alla causa oppure a fare le valigie.


Commenti
257

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da bluewhite

caro amico biancazzurro, è proprio cosi. del resto chiunque a ragionare bene non si sarebbe mai buttato in un'avventura a rischio come quella di prendere una società passata di mano in mano fra delinquenti. era logico che c'era il rischio e alla fine i sospetti si sono avverati. il pescara è fallito non solo perchè soglia lo ha fatto fallire ma perchè la società anche con i presidenti precedenti ha nascosto i debiti, ha pagato i calciatori in nero, ha falsificato i bilanci, insomma ha fatto un sacco di magheggi. scibilia non era pulito come tutti credono. speriamo nella nuova era de cecco. ciao

da biancazzurro_

bluewhite sono d'accordo con te, gente seria come De Cecco non si sarebbe mai ppreso il Pescara da Paterna o da Cingione o da Renzetti ecc.. proprio perchè non c'era nulla di chiaro, ma proprio nulla tra debiti, iva, irpef, stipendi arretrati pagamenti in nero ecc.. speriamo che sia l'inizio di una NUOVA ERA...

da bluewhite

a tutti quelli che rimproverano a de cecco perchè non si sono presi il pescara dico...acquistereste voi un auto del valore di 10.000 euro pagandola 20.000 ? NO, logicamente. Ecco, in questo elementare esempio è contenuto il senso della risposta. Ai tempi di scibilia, paterna, pincione e cosi via era impossibile trattare l'acquisto del pescara in maniera pulita e trasparente. Soprattutto con scibilia e paterna l'inculata era dietro l'angolo e infatti i vari pincione, renzetti & Co. sono rimasti inculati. E' chiaro che un imprenditore serio con tipi come questi non ci vuole avere a che fare

da *SSNV*

LA COPERTURA DELLO STADIO A PESCARA FORSE ERA L'UNICA COSA CHE NON SERVIVA. NIN PIOVE MAI.... SI INVECE AL PUB DENTRO ALLO STADIO.

da POTERE BIANCAZZURRO

forse oggi pm, stavo per passare allo stadio ieri verso le 18.45, ma ebbi un contrattempo !!!!!! sempre forza Pescaraaaaaaaaaaaaa

da lapescara

Ci sono cose che molte gente non sa, e non può arrivare a capire i sacrifici che alcune persone hanno fatto per dimostrare l'attaccamento al Pescara ed entusiasmare i nostri imprenditori ad intervenire. Il resto solo una frega di chiacchiere è giunto il momento di essere tutti uniti, ora riabbiamo la nostra identità e la nostra storia.

da SIVIGLIANO

CIAO' POTE', LO SO, MA A PESCARA A FORZA DI NON VALERNE LA PENA SA LASCIAT LA PAROLA PURE A LE PULCI... ADA' ARVINI' LU TEMP DI LI SARDELL...... SU CAFFE'?

da POTERE BIANCAZZURRO

non ho la foto, caro Zico, ma anche stamani c'è una bandiera sul pennone del comune (più piccola e in coabitazione con il tricolore, ma c'è !) siviglià... lascia perdere, non ne vale la pena.....

da SIVIGLIANO

P.S: POTRA' SEMBRARTI CHE HO LE VERITA' IN TASCA, EBBENE POSSO DIRTI CON CERTEZZA, PROPRIO PERCHE' NELLE ULTIME SETTIMANE HO AVUTO MODO DI VEDERE DI PERSONA (E NON PER DICERIE COME FAI TU), L'IMPEGO E I SACRIFICI DI QST PERSONE, PER GARANTIRE UN FUTURO AL DELFINO...OGNUNO, CHI PIU' CHI MENO HA CONTRIBUITO A RTAGGIUNGERE L'OBIETTIVO RAGGIUNTO, E PER QUESTO CHE LE TUE AFFERMAZIONI DA SACCENTE MI INFASTIDISCONO ANCOR DI PIU'...NON SOLO NON HAI FATTO UN C.AZZO PER LA CAUSA (E QUI LA DISTANZA COSTITUISCE UN BUON ALIBI), TI PERMETTI PURE DI GETTARE FANGO SUI SACRIFICI ALTRUI? VERGOGNA!

da mariobiancazzurro

oggi mangio rigatoni al sugo...naturalmente DE CECCO!!!!! ahah ahah ahah

da antilaziale

ZICO...MESSA!! eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed

da antilaziale

ngulo SIVIGLIANO...ta fatt proprio incazzare milano!! boo boo boo boo boo boo boo boo boopoi non ho capito il suo post dove dice che dovete fare a botte!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da ZICO

Invece del solito materiale per masturbarsi, sarebbe possibile inserire nella sezione foto un'immagine della bandiera issata martedi sul Comune? Grazie in anticipo.

da SIVIGLIANO

MILA' A PIU' RIPRESE HAI FATTO ILLAZIONI SULLA TIFOSERIA ORGANIZZATA RIGUARDA LA POSSIBILITA' DI ESSERSI VENDUTA A DE CECCO, TANT'E' CHE IN UN TUO VECCHIO POST HAI SCRITTO ANCHE DI NON VENDERTI A DIFFERENZA DI ALTRI.... ADESSO E' INUTILE CHE CERCHI DI CAMBIARE LE CARTE IN TAVOLA, SE MI SENTISSI CHIAMATO IN CAUSA DALLA TUA INFAMIA TI AVREI SENZ'ALTRO CERCATO PER RISOLVERE LA COSA, TUTTAVIA, NONOSTANTE IL DISGUSTO PER LE TUE INFAMANTI ACCUSE, NON HO DESIDERIO DI “FARE A BOTTE CON TE” COME PENSI, VISTO E CONSIDERATO CHE LE PERSONE “CHE TU REPUTI VENDUTE” DI CERTO NON HANNO BISOGNO DI DIFENSORI D’UFFICIO. PER COME LA VEDO IO FARESTI PIU’ BELLA FIGURA, E SOPRATTUTTO, SAREBBE UNA MOSSA INTELLIGENTE, SCUSARTI PUBBLICAMENTE PER LA STUPIDITA’ DELLE TUA FRASI PASSATE. PUNTO!!!

da Ilvecchiopresidente

Abbiamo da qualche giorno ritrovato una Pescaresità che sembrava davvero molto molto lontana. Ne stiamo godendo gli esiti e ci sentiamo come non mai uniti sotto i nostri magnifici colori. Non diamo però valutazioni su parole ed espressioni della nuova dirigenza. Il popolo dei tifosi è un astuto leone che al momento opportuno è in grado di fare 2+2. E' facile nell'euforia generale dare del "Grande, Magnifico, Superbo" a chiunque. Gli uomini veri vanno giudicati nei momenti di difficoltà quando ci troveremo a valutare le loro reazioni. La storia insegna che nell'insediarsi c'è sempre uno splendido inizio e una rovinosa fine e mi pesa dirlo che ne siamo noi gli artefici. Basta ripensare a quanti di noi sono andati dietro alle megalomani scelte dei Soglia e di come loro si sono comportati nella fuga. Non arriveremo mai a situazioni di questo tipo ma le piccole delusioni dovranno essere gestite in maniera più riflessiva ed enfatica. Intanto domenica tutti a quel velodromo di merda con la speranza che la prossima stagione saremo ancora protagonisti nel nostro amato Adriatico

da antilaziale

negro...solo le poltronissime!!

da milano

sivigliano prima o poi ci incontremo e o faremo a botte come penso che tu voglia o ci leggeremo insieme i miei post, prima di tutto non ho mai usato la parola venduto prima di ieri, ho solo detto che la mia paura era che si spingeva la massa a un fallimento pilotato per qualche promessa di partecipazione ai cda ( voce che mi era giunta da pescara ma senza dare nulla di certo... finchè le cose non avvengono io non ho certezza al contrario di quelli come te che sembrano avere la certezza in tasca, ricordo che ai tempi di scibilia qualcuno accuso i boys di essere legati alla società di scibilia...

da negro

DOMANDA AGLI UTENTI ma la copertura allo stadio non dovevano farla pure ai distinti?

da negro

DOMANDA AGLI UTENTI ma la copertura allo stadio non dovevano farla pure ai distinti?

da negro

DOMANDA AGLI UTENTI ma la copertura allo stadio non dovevano farla pure ai distinti?

da negro

DOMANDA AGLI UTENTI ma la copertura allo stadio non dovevano farla pure ai distinti?

da negro

DOMANDA AGLI UTENTI ma la copertura allo stadio non dovevano farla pure ai distinti?

da negro

DOMANDA AGLI UTENTI ma la copertura allo stadio non dovevano farla pure ai distinti?

da negro

DOMANDA AGLI UTENTI ma la copertura allo stadio non dovevano farla pure ai distinti?

da negro

DOMANDA AGLI UTENTI ma la copertura allo stadio non dovevano farla pure ai distinti?

da PE DA CR

sperem bon.....ma via i giocatori di prestigio (contratti ritoccati)

da PescArA

ohhhh... ma andare almeno in 5000 a Lanciano nooooooo?

da *ALESSANDRO*

"GIUDICATECI NON ADESSO,MA QUANDO FAREMO QUELLO CHE A VOI FARA PIACERE" GRANDI PAROLE DI DON PEPPE!

da gaudenzi68

La gazzetta spara grosso: Soncin e Cioffi hiss hiss hiss

da sivigliano

da MILANO @ 21-01-2009 21:47:27 - IP: 87.8.66.56 ahaha vecchio ck complimenti, ok non ti disturberò più x sivigliano ma leggi quello che scrivi nell'ultimo post tuo che ho letto inviti la gente a starsene a casa se non la pensano come te e poi dici che non hanno scuse per starsene a casa. la presenza mia sarà inutile ma per ora le varie disgrazie sono state pienamente appoggiate dalla sparuta rappresentanza di tifosi del forum, guardate che parlo con tanta gente di pescara che tifa pescara e le cose che scrivo forse c'è gente che le pensa ma non ha coraggio a scriverle, per esempio oggi mi è stata chiesta una cosa sui tifosi. Mailano tu sei soltanto un INFAME, e prima o poi dovrai assumerti le responsabilità di quello che hai scritto sul muro qualche settimana fa…. Un conto e’ dare un proprio commento, anche se controcorrente, altra cosa e’ infamare gente che si e’ fatta il mazzo per salvaguardare il delfino…ti ricordo che hai dato del venduto a chi si e’ esposto in prima persona, dicendo che si e’ spinti verso la soluzione DECECCO per la promessa di un posto nel CDA…… tu sei soltanto un INFAME, della peggior specie tra le altre cose, e se fossi nella redazione ti bannerei in eterno……….. TI DEVI SOLTANTO VERGOGNARE, VILE INFAME!

da thc66

buongiorno, una richiesta per la redazione, è possibile rifare un video-servizio per constatare l'avanzamento dei lavori dello stadio?? grazie ciao.

da vince

ma multineddu rimane anche con la nuova società?

da antilaziale

PESCARA. Sono passate soltanto 48 ore dall'asta ma la Delfino Pescara 1936, seppur l'assegnazione sia provvisoria fino al 30 gennaio, lavora già a vele spiegate per il futuro. Il nuovo Direttore Generale Claudio Garzelli, nominato martedì nel ruolo, domani avrà un incontro con i vertici della nuova proprietà. Nel vertice il DG farà un resoconto tecnico dell'attuale situazione e del presente organico. Garzelli inoltre, in via transitoria, verrà investito anche del ruolo di Direttore Sportivo e si occuperà dunque anche del mercato. Calciomercato che per il Pescara partirà soltanto il 30 di gennaio quando, in via questa volta definitiva, verrà assegnata la società alla nuova proprietà. Claudio Garzelli per allora potrebbe anche essere affiancato da qualcuno. Si apre, dunque, un futuro diverso per una piazza che, avvilita da anni di disastrose guide societarie che hanno portato il club al fallimento, merita molto per l'infinito affetto e amore ai colori biancazzurri dimostrato in questi difficili mesi. Le premesse per una nuova stagione della Pescara calcio, pensando ai fasti del passato, ci sono tutte. Dalla solidità della neo società, alla massiccia presenza e partecipazione dei tifosi non solo in Tribunale passando poi per il nuovo stadio Adriatico, che però difficilmente sarà disponibile per questa stagione. Nell'incontro con Garzelli appare certa la presenza di Giuseppe De Cecco e Deborah Caldora. Il primo l'ideatore della cordata e la seconda nominata tempo addietro amministratore unico della società. Sicura anche la presenza di altri membri della Delfino Pescara 1936, ad oggi formata anche da Adolfo Maria De Cecco, Antonio Edmondo, Daniele Sebastiani, Gabriele Bankowski, Antonio Di Cosimo, Francesco Pirocchi, Amerigo Pellegrini e Vincenzo Serraiocco. Una compagine societaria ben assortita che porta in virtù comprovata forza economica, entusiasmo, voglia di fare qualcosa di importante ed un pizzico di esperienza sul campo che certo non guasta mai. Oltre a Peppe De Cecco patron dell'Angolana, infatti, nella Delfino Pescara 1936 ci sono altre due figure che ricoprono la massima carica all'interno di un club calcistico. Trattasi di Amerigo Pellegrini e Vincenzo Serraiocco, presidenti rispettivamente della Val Di Sangro e della Folgore Sambuceto. CALCIOMERCATO BIANCAZZURRO Tutto bloccato in casa Pescara in attesa del 30 gennaio. Data importante nella quale la Delfino Pescara 1936, a meno di clamorosi colpi di coda di altri gruppi certamente mal voluti dalla piazza, rileverà in via definitiva l'intero pacchetto azionario del club. Trascorso tale termine la nuova proprietà avrà comunque due giorni per tuffarsi nel mercato e potenziare la squadra laddove sia possibile. Da questo punto di vista Giuseppe De Cecco si è già detto pronto ad operare nella finestra trasferimenti di gennaio. Dello stesso tenore le dichiarazioni degli altri componenti della Delfino Pescara 1936. Claudio Garzelli, ad ogni modo, è già al corrente di tutto. Al momento la priorità del Pescara, indubbiamente, è quella di sfoltire l'organico che attualmente conta ben 31 calciatori. Questo anche per il fine ultimo di alleggerire il monte stipendi in vista di qualche innesto i primi di febbraio. Certamente verrà fatto partire un centrale di difesa visti i tanti “doppioni” presenti in rosa. Incedibile il capitano Pomante la scelta probabilmente ricadrà su uno tra Siniscalchi e Romito. Possibile anche l'addio di Giuliano o Camorani a meno che quest'ultimo non venga nuovamente considerato da Galderisi centrocampista o esterno offensivo. Resterà almeno fino a giugno Zeytulaev, insostituibile nello scacchiere tattico di Galderisi. Potrebbero restare infine sia Indiveri sia Prisco. Il primo, oltre ad essere un elemento di prima qualità per la categoria, è ben visto all'interno del gruppo. In favore di Prisco invece, classe 1986, gioca la giovane età e le ottime prestazioni fin qui avute in maglia biancazzurra. Sul fronte arrivi certamente verrà ingaggiata una punta a dar manforte al solo Simon. Non da escludere anche l'arrivo di un centrocampista. Il tutto, naturalmente, in attesa del possibile recupero dai guai al ginocchio di Bazzani, pur sempre un lusso per la prima divisione.

da CdC

Sono già ricominciati i cori "c'è solo un presidente".... hiss Un saluto a mano aperta all'utente Canesciolto.... horny

da CdC

Sono già ricominciati i cori "c'è solo un presidente".... hiss Un saluto a mano aperta all'utente Canesciolto.... horny

da Canesciolto

solopescara1936 SEI UN FANTASMA...LO SPECCHIO DI CASA TUA SI RIFIUTA DI RIFLETTERTI!!! Schifò!!!!! horny horny horny

da lorenzo

KI SO STI 10?

da biancazzurro_

carpe parole sante: E STE 10 MERDE RINEGOZIONAO I CONTRATTI O SENNO' VIA A CALCI IN CULO A COSTO DI RETROCEDERE horny horny horny horny

da carpe

Non dite cazzate la colpa è di quei 10 giocatori bastardi campani, che nella trasferta di Sorrento, all'insaputa degli altri, sono andati a Vetri sul mare a farsi moltiplica i contratti. Ieri al vestina abbiamo fatto la somma con la calcolatrice solo per ste 10 merde De Cecco dovrebbe caccia 3.7 milioni di salario, piu gli altri 21 della rosa e la gestione corrente con il calcio mercato. Ora o rinegoziano i contratti o via da Pescara a calci, mercenari, vi abbiamo dato tempo fino a domenica e vedete di vince se no si torna in massa all'allenamento e quello che è stato ieri nn è stato niente.

da SOLOPESCARA1936

...NO ALL'INCOERENZA...

da SOLOPESCARA1936

...PALESTINA? SI VEDE INFATTI CHE PARLI ARABO...

da dolphin82

incredibile...ci voleva SOLOPESCARA per capire un discorso di elio... pizzaonhead

da elioelst

cartman Buonanotte Piero. No Solope, ma insegno Filosofia dell'antica Palestina all'università di Teramo (faccio sotto e sopra tutti i giorni). Notte

da SOLOPESCARA1936

...ELIOESLT...NON DEVI DARMELA TU LA RAGIONE...LA RAGIONE IO ME LA PRENDO!...MA SEI UN PROF DI ITALIANO?...

da piero torino

Elio,ora vado perchè "l'aritmia" sta prendendo me............................
..............

da elioelst

cartman Bè, in questo ti do ragione. Ne stavo discutendo anche prima in chat con un epiterio che dice di non aver mai incontrato, anche se rimane al bordo del discorso, nessuno che si sia mai scontrato con la siemitassi di un discorso. Non penso di essemi sbagliato definendolo " aritmico".

da SOLOPESCARA1936

...PIERO TORINO...L'UNICA COSA GIUSTA CHE HAI DETTO...TRADIZIONE! BRAVO...CIARVO' LA VECCHIA MENTALITA' P/R...

da piero torino

Elio,i discorsi enzimatici sono sintomatici di una sana e consolidata tradizione e Solope,sicuramente ne fa parte (gli possiamo dire tutto meno che non sia tradizionalmente attaccato a qlla sua peculiarità)...buonanotte

da SOLOPESCARA1936

...ELIOELST...NIENTE SENSO LATO...NU PARLEM CHIARO...DA PESCARESI...NO ALL'IPOCRISIA...AI DOPPI SENSI...AL FALSO MORALISMO...

da elioelst

cartman scrivendo "i tuoi torti", ovviamente intendevo in senso lato, anche la scrittura enzimatica ha le sue regole...

da SOLOPESCARA1936

...PIERO TORINO...X TE RIAPRIAMO GERIATRIA...NU SEM ANCORA POTENTI!!!...PESCARESI...

da piero torino

Secondo me è ora di riaprire geriatria laugher

da SOLOPESCARA1936

...ELIOELST...IL TUO DISCORSO DECADE DEL TUTTO NEL MOMENTO IN CUI MI AFFIBI DEI TORTI...MAESTR TI RICORDO CHE NU SEM LI PISCARIS...

da elioelst

cartman Solopescara1936...voglio dirti solo una cosa: non pensare che le altrui esperienze non siano altrettanto sagaci, dal momento in cui, anche se non riesci a distinguerli, i tuoi torti si fondono con le necessita della vita, non quella oierna, ma quella che ognuno di noi ha in serbo. Spero che almeno questo tu lo capisca. Buonanotte.

da SOLOPESCARA1936

...PIERO TORINO...NOTTE MAESTRO,TI INSEGNERO' OGNI COSA...SOPRATTUTTO A COME ESSERE UN VINCENTE(COME ME) NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI...A COME ESSERE UN.....PESCARESE!...

da piero torino

però mi sa che ti si è un pò inturcinat lu cervell

da SOLOPESCARA1936

...I PESCARESI...PESCARA...ED IL PESCARA...

da piero torino

Buonanotte al popolo biancazzurro...scusate il cazzeggiamento, ma il bimbetto che c'è in me non vuole crescere...........ciao Solope, un giorno ci incontreremo così potrò vedere la "luce"....... eyed

da SOLOPESCARA1936

...QUALCUNO POTREBBE DIRE ANCHE...IL PESCARA...PESCARA...ED I PESCARESI...OPPURE...I PESCARESI...IL PESCARA...E PESCARA...OPPURE...IL PESCARA..PESCARA...ED I PESCARESI...CAMBIANDO L'ORDINE DEI FATTORI IL RISULTATO NON CAMBIA...

da SOLOPESCARA1936

...PESCARA...IL PESCARA...ED I PESCARESI...NON PER ORDINE DI IMPORTANZA...SONO LE UNICHE 3 COSE CHE CONTANO VERAMENTE...LE UNICHE 3 COSE VERAMENTE IMPORTANTI...

da SOLOPESCARA1936

...ELIOELST...PURE TU SI DI CATIGNAN laugher...

da SOLOPESCARA1936

...PIERO TORINO...SO VIST LI CORN CA TI laugher...I VIAGGI DI PIACERE NON SIGNIFICANO QUELLO CHE INTENDI TU MA ANDARE A VEDERE I MONUMENTI,GLI STADI,LE PIAZZE ECC ECC...

da piero torino

Notte cuggì,raccogli le cornazze e fai una sana e corroborante dormita...... eyed

da elioelst

cartman...PIETRACAMELA...IL PIETRACAMELA....I PIETRACAMELESI....

da piero torino

cavolo Solope..i viaggi di piacere?...qua li chiamano puttangir...bravo e oltre gli stadi ti hanno mai fatto vedere qualcos'altro?

da allegriok

eliooooooooooo laugher laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

...PIERO TORINO...QUESTE SONO COSE TUE PERSONALI,NON MI PRONUNCIO...OGNUNO SI PRENDE LA FEMMINA CHE VUOLE...MEGLIO SE ABRUZZESE...

da elioelst

cartman Troppi ricordi...troppe emozioni...vado a dormire. Buonanotte a tutti, anche a quel gran cornuto di Allegriok....

da piero torino

comunque,Solope,per dirla tutta :a me interessano pure le pescaresi....anche se poi ho dovuto ripiegare su una insignificante siciliana...ma che ci vuoi fare...

da SOLOPESCARA1936

...PIERO TORINO...BIMBETTO...TI DICO SOLO CHE OLTRE AI VIAGGI DI PIACERE CHE HO FATTO NEGLI ANNI...HO GIRATO QUASI TUTTI GLI STADI D'EUROPA...TU SEI MAI USCITO DA CUGNOLI?...

da allegriok

avaste puttane andate adormire !!!!!!!!!!!!!!!! laugher laugher laugher

da elioelst

cartman Si trattava della banchina n. 56 del porto di Mosca, fatto costruire dallo zar dell'epoca con i fondi dell'unione asiatica. Accortisi che il mare non bagnava la capitale russa, venne smantellato, anche grazie all'intervento di una nota trasmissione dell'epoca (Striciosca la notizianka).Caddero diverse teste a quanto ricordo e fu un vero scandalo...

da piero torino

Solope,ma sei mai uscito da Pescara?,oppure i viaggi oltre frontiera ti sono vietati?

da SOLOPESCARA1936

...PIERO TORINO...A NU DI QUISS NGI NI FREG NIND...ESISTIAMO SOLO NOI...PESCARA...IL PESCARA...ED I PESCARESI...

da piero torino

ciao Marco,il muro languiva e la "famiglia" sta sfogliando l'album dei ricordi...Elio era la banchina del porto o la panchina della stazione?

da elioelst

cartman ...azz...come gli antichi romani!

da piero torino

Solope36 (o giù di li), devi sapere che io ho una missione da compiere:civilizzare queste zone di origini celticobarbare, e per far conoscere a sti polentoni che esistono,oltre il Po, civiltà e uomini inarrivabili per ampiezza di vedute e di invidiabili qualità

da elioelst

cartman Parli di cecati e spuntano i..... delfini.

da dolphin82

come siete belli...come ai vecchi tempi eyed

da elioelst

cartman Galeon...non puoi capire. Io e Piero ci conosciamo dal 1947, quando, fuggiti dall'Italia in pieno conflitto mondiale, ci trovammo a dsquisire di calcio nella banchina nebbiosa del porto di Mosca.

da piero torino

Ciao Galeon...ogni tanto "rimembrare" fa bene eyed

da SOLOPESCARA1936

...PIERO TORINO...LASCIA PERDERE...IL TUO NICK GIA' PARLA DA SOLO...

da Galeon

laugher laugher laugher. Mi sembrate 2 vecchie zitelle in corrispondenza d'Oltreoceano laugher laugher laugher. Menomale che io CI ho la Debbborahhh laugher

da piero torino

Solope vuoi vedere il pedigree?...tu ce l'hai il pedigree?

da elioelst

cartman Già..la cecità...quante volte mi si è annebbiata la vista all'epoca...che ricordi...che mano...

da SOLOPESCARA1936

...PIERO TORINO...TU AI TEMPI NON ERI PESCARESE COSI' COME NON LO SEI ADESSO...

da piero torino

No e chi ci pensava alle corna.....all'epoca si rischiava la cecità

da elioelst

cartman ...e le tue corna altro non erano che due teneri germogli ...

da piero torino

e Solope36 era ancora solomontesivano58

da piero torino

Si,...sbarbatello CK,

da SOLOPESCARA1936

..........PESCARESI..........

da piero torino

Biancazzurro......sciocchino

da elioelst

cartman Bòh, acqua passata...sono trascorsi cosi tanti anni. Ricordo che VecchioCk era ancora GiovaneCk...

da lorenzo

x POTERE BIANCAZZURRO okok graziee

da piero torino

Quel giudizio affrettato segnò la fine di una promettente carriera....non si è più ripreso da quella bocciatura

da VecchioCK

da *SSNV* @ 21-01-2009 21:19:58 - IP: 85.18.136.105 VOGLIO LANCIARE UNA PROVOCAZIONE: VOGLIAMO PROPORRE L'ABBATTIMENTO DELLE MEGA RINGHIERE ALLO STADIO IMPEGNANDOCI A NON OLTREPASSARLE ? ahah APPROVATO!! PROVIAMOCI! Naturalmente non diciamo la verità e alla prima occasione facciamo una bella invasione di campo!! laugher

da biancazzurro_

da piero torino @ 21-01-2009 22:21:54 - IP: 87.9.171.67 Ad Ascoli c'è un certo Sommese che verrebbe di corsa a Pescara.____ DI CORSA??? E PERCHE'? FA LA MARATONA? boo

da elioelst

cartman Ricordo benissimo. In effetti quello fu l'episodio che segnò la fine della nostra collaborazione: come faceva a sostenere che Brunonobilicuggggino era in sovrappeso? Màh, ancora penso che dietro a quel giudizio affrettato ci fosse la mano di qualche procuratore...

da piero torino

O come quella volta che gli facemmo visionare Brunonobilicuggì,ma lo trovò un pochino sovrappeso

da elioelst

cartman E poi come dimenticare le nottate passate a trattare quel giocatore che poi ci è sfuggito per un nonnulla' Ricordo che, rimanendoci malissimo, ci consolammo scolandoci una bottiglia di Caney...che tempi!!!

da piero torino

Si,come quella volta che gli segnalammo Stella e lui lo portò a Piacenza...bei tempi

da elioelst

cartman Ah, il caro buon Garzelli...quante serate passate insieme a disquisire su questo o su quel giocatore da comprare per la nostra squadra. Ricordi?

da piero torino

Caro Elio è sempre un piacere disquisire con Ella su questioni tecnico/gestionali......se Garzelli volesse dei consigli,noi siamo sempre a disposizione

da elioelst

cartman Ciao Piero. Speriamo che questo mese passi in fretta. Per mille ragioni e sopratutto per tracciare una linea tecnica ben definita che ci accompagni in questa seconda parte del torneo....

da piero torino

cartman hiss pss horny laugher

da elioelst

cartman A Torino c' un certo Piero che verrebbe di corsa a Pescara...

da piero torino

Ad Ascoli c'è un certo Sommese che verrebbe di corsa a Pescara......

da biancazzurro_

IL MIO SOGNO E' VEDERE MARCO VARRATTI ANCORA A LUNGO IN BIANCAZZURRO FINO ALLA SERIE A, DEVE ESSERE LA NOSTRA BANDIERA!!!!! MARCO ADESSO C'E' UNA SOCETA' FORTE, VUOI DIVENTARE LA NOSTRA BANDIERA??? DAIIIIIIIIIII

da domenico@

adesso Galeone e SANSOGOL E .............IL MASSIMO ahah

da stadio66

buonasera a tutti. il mio sogno è di vedere i futuri Diakitè esordire in prima squadra.. e rimanerci! il mio sogno è di vedere in riva all'adriatico un athletic bilbao in piccolo con giocatori pescaresi e abruzzesi che desiderano indossare la MAGLIA della prima squadra più di ogni altra cosa proprio come nei paesi baschi. lo so che è un sogno: mi accontenterò di una programmazione attenta alla realtà locali che ci faccia fare davvero il salto di qualità. Solo Pescara per sempre

da MILANO

ahaha vecchio ck complimenti, ok non ti disturberò più pizzaonhead x sivigliano ma leggi quello che scrivi nell'ultimo post tuo che ho letto inviti la gente a starsene a casa se non la pensano come te e poi dici che non hanno scuse per starsene a casa. la presenza mia sarà inutile ma per ora le varie disgrazie sono state pienamente appoggiate dalla sparuta rappresentanza di tifosi del forum, guardate che parlo con tanta gente di pescara che tifa pescara e le cose che scrivo forse c'è gente che le pensa ma non ha coraggio a scriverle, per esempio oggi mi è stata chiesta una cosa sui tifosi..

da bolgiabiancazurra

stadio bello soceta bella sana e forte adesso ci vorrebbe il gale

da *SSNV*

LA PASTA E' PRONTA, RIPETO LA PASTA E' PRONTA.

da Zona-Colli

GIRA E RIGIRA LA CANNA, LA NOSTRA GENTE SI SBALLA hiss NOI, TIFOSI DI NOI !!! horny

da *SSNV*

CALDORA METTERA' IN PALIO UN ATTICO VISTA MARE DI 950 METRI QUADRI DA ESTRARRE A SORTE PER LA PROSSIMA PARTITA DI CAMPIONATO. IL FORTUNATO VINCITORE TROVERA' ALL'INTERNO DELL'ATTICO 30 PIATTI DI PENNETTE FUMANTI AL GIORNO PER 3 MESI CUCINATE A DOMICILIO DA UN NOTO CHEF MONDIALE DI NOME AKIRA KUROSAWA, IL NONNO DI TOYO ITO, L'UOMO CHE DISTRUSSE PIAZZA SALOTTO DISEGNANDOLA MENTRE CACAVA SUL CESSO DEL BAGNO DI UN MACDONALD NELLA PERIFERIA DI BRATISLAVA.

da bolgiabiancazurra

X DONATO se mi ricordo bene di matteo e cani sono ancora a meta' tra pescara e palermo perche' la scorsa estate hanno rinnovato la compreprieta'.....io ricordo cosi'

da *SSNV*

VOGLIO LANCIARE UNA PROVOCAZIONE: VOGLIAMO PROPORRE L'ABBATTIMENTO DELLE MEGA RINGHIERE ALLO STADIO IMPEGNANDOCI A NON OLTREPASSARLE ?

da domenico@

tutto bello tutto giusto ora i fatti soprattutto hiss hiss hiss

da sensounicoA

RAGAZZI ADESSO IL PROSSIMO OBBIETTIVO è INVADERE LANCIANO .TUTTI A LANCIANO !

da PEr-sempre

CARO LUISI, MO SICCOM A CAGNAT L'ARIA A PESCARA MO VULISS ARTURNA'???? RICORDA, PESCARA (o io personalmente) NON DIMENTICA.....FESTEGGIARE COME SE AVESSI VINTO LA COPPA CAMPIONI DAVANTI AI TUOI CONCITTADINI...PER ME TI Pù STA A ASCULI

da MAXX

Concordo con bluewhite grande Multineddu

da biancazzurro_

Luisi ritorna a pescara??? mmm.. mi può anche stare bene per il valore del giocatore in C, ma deve chiedere scusa dopo quel Pescara.MOdena di 2 anni fa

da bluewhite

premesso che alla nuova società dobbiamo essere grati per aver salvato il nostro amato pescara e ridato dignità a una città intera, una richiesta che spero condividiate tutti ce l'avrei e cioè che RESTI NELL'ORGANICO SOCIETARIO MULTINEDDU...quest'uomo è stato sempre vicino alla squadra in tutti questi mesi e al contrario di tanti altri vigliacchi che alla prima cosa che non va se ne sono scappati, E' SEMPRE RIMASTO CON NOI E CI HA MESSO LA FACCIA...se non fosse stato per Multineddu CHE DA SOLO come unico dirigente ha portatto avanti la baracca a quest'ora non sò dove saremmo ! GRAZIE Multineddu

da VENEZIA65126

PESCARA NON DIMENTICA:LUISI TI PU STA A DDO STI!

da MOMISOROTT

PER CHI CERCAVA LO STRISCIONE "DELFINO CURIOSO" : L'HO MESSO TRA LE FOTO COMMUNITY.

da bluewhite

avast nghi le lamentele !facem lu tif pe lu pescar e avast ! abbiamo sofferto per tanto tempo e ora che finalmente abbiamo una società "pescarese" che vuole bene a pescara e vuole bene ai tifosi lasciamo perdere tutte le questioni sullo stadio, sul mister sul campo neutro, sulle perplessità sulla società.......BASTA ! FACEM LU TIF E FORZA PESCARA !

da gips

interessamento

da negro

puzzard se a te nin ti piac lu stadij ame nin mi ni fregh nind pe mme l'ann arfatt bell e mi piace e nn vedo l'ora di tornarc a cantare come nu matt

da gips

interessemanto per Luisi? no grazie per me puo' rimanere dove sta

da tauxio

mo i topi devono uscire allo scoperto perche la societa e di quelli sanissimi il mister e ancora un mistero spero di sbagliarmi davvero ma a volte mi pareb davvero un po brillo lo so prima era prima pero e anche vero che fuori da vasto non abbiamo mai dimostrato niente ne coi risultati ancor meno col gioco niente idee si e solo campati sui singoli adesso forse abbiamo piu bisogno di prima e lui adesso deve dimostrarci di valere qualcosa come allenatore senno addio

da zazzamn

comunque ora non si puo giudicare il manto erboso perke è in fase d'inseminazione e poi... che cazza me ne frec de lu stadij tant lu bell li fann li tifus e quindi nin cachet lu cazz

da puzzard

VI STET A GASA' PE NA MEZZ ARLECCAT A LU STADIE!!! povera italia!! pizzaonhead 1) ci sarà una copertura ridicola che coprirà solo la sala stampa (già coperta); 2) la pista cambierà colore; 3) ci saranno i sediolini nuovi (scomodissimi e pericolosi per chi sta in piedi); 4) il tabellone è simile a quello della lego; 5) il manto erboso è stato impiantato da contadini dopo aver bevuto ettolitri di vino fermentato; 6) lo stadio ce lo ridanno dopo i giochi perchè hanno paura che i fumogeni possano rovinare la pista. VOGLIAMO UNO STADIO COME IL FERRARIS! horny

da stefano_a10

O MA DE CECCO LI FA I PULLMAN PER DOMENICA? FATEMI SAPE'

da bubuell

Antilaziale io non ce l'ho con te dunque non offenderti! è solo che quando mi capitano i tuoi post davanti, mi infastidisco pi tutt li mammuccitt ca us a mett! Scrivi da vuagliunetto. Senza offesa ma mi di fastidio! E manc a dì chi nin di fu nutà! REDAZIONEW livet si mammuccitt c'hann fatt la puzz. Lasciate solo quello di Elioelst al massimo

da Solopescara92

sempre a lamentarvi!!!!!!! nin vi va bon manc sto stadio mò???

da puzzard

hanno rifatto il manto erboso di sana pianta ma non è cambiato nulla!!! si vede lontano un miglio che fa cacare!!! è possibile che non riusciamo ad avere campo come si deve??? non pagate la ditta, sti zozzi luridi ciarlataniiiiiiiiiii! noo

da LUCAPESCARESE

Pescara, Garzelli è il nuovo direttore generale 21.01.2009 15.12 di Stefano Sica articolo letto 1151 volte E' Claudio Garzelli il nuovo direttore generale della Delfino Pescara, la società di Peppe De Cecco che si è aggiudicata l'asta fallimentare dopo la scomparsa del vecchio club. L'ex ds di Parma e Piacenza ha già preso contatto con il tecnico Galderisi ed alcuni giocatori per valutare le loro posizioni contrattuali.

da negro

FRECT che bellù stadij...fra un po ci trveremo con una società e uno stadio nuovo di zecca hiss....son finiti i tempi cupi? SPEREM

da SOLOPESCARA1936

..........PESCARESI..........

da MAXX

ATTENZIONE gli utenti mimmo o piero1971 se possibile mi potete contattare tramite mail grazie ... massimomucciante@libero.it

da PescArA

COMUNQUE A ME LA PRESIDENTESSA MI PIACE NA FRECA... FISICAMENTE PARLANDO.

da PescArA

MA ILLO CAZZO DI STATIO, QUNDA JE' PROND?

da Robert

Galderisi ha dimostrato di essere un grande coagulatore ma come allenatore lascia un po' il tempo che trova, pero' come giustamente ha detto De Cecco nessuno dice nulla ma mo' sa' da vula' e se i risultati non arrivano quess e' la music. Leggo di qualche polemica sul fatto che potevano prendere il Pescara prima del fallimento, ma uagliu' svietv 11 0 12 piu' milioni di euro li' cacciave voi? In fin dei conti tanti moralisti coi soldi degli altri e poi Pescara Siamo Noi splendida cosa aveva pero' raccolto solo 9000 euro a parte l'ultimo benefattore e allora tanto critici e solo chiacchiere? perplex

da Robert

Canescio' di tutti i post di oggi mi fatt muri' quand i scritt fratello/puttaniere....com li' fi' sape'? laugher

da veleno

caro saul io nn dico che galderisi fino ad ora nn abbia fatto quasi bene ma vedo che spesso fa delle cavolate nei cambi e come sistema la squadra e nn credo che abbia dato un gioco a questa squadra ,comunque spero di sbagliarmi ma vedremo il girone di ritorno e poi io nn faccio il tifo per gli allenatorei ma per il pescara,

da Ritornoalpassato

Perchè contestate i giocatori se Soglia ha fatto dei contratti da serie B? Magari credono di essere da serie B,e hanno accettato la C solo perchè pagati bene.Certo che da noi è molto difficile fare qualcosa , piace solo contestare.Già si è dimenticato il passato? oggi una società come il Pescara per tornare a aquisire fiducia dovrà accettare molti compromessi,quindi stemece zitt.Del Core è andato al Perugia,eppure il Pescara lo avrebbe preso e pagato volentieri,ed è in ottimi rapporti con Galderisi eppure...SE A GIUGNO NON VOGLIAMO TORNARE AL PUNTO DI PARTENZA LASCIAMO FARE ALLE NS: SOCIETà

da domenico@

hiss hiss hiss

da ultrapescara

managia non riusciamo a prenderci sto cazzo di DEL CORE.Comunque non fa niente speriamo che ritorna SANSOVINO hiss

da gips

concordo con ck i post di Milano sono boo

da gips

P E S C A R A 1936! non ci sono piu' scuse tuti a Lanciano

da antilaziale

X TATA'!!BAR DI LUZIO E' IL MEGLIO!! eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyedX SAULL...NON HO LE FOTO DEI SITI DI INCONTRI CON DONNE DOVE SEI ISCRITT...ANKE SE ADESSO TI SARIA CANCELLATO X TIMORE DI ESSEERE SGAMATO!!ABBIAMO FOTO DI TE A A VASTO!! hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da SAUL77

GIUSTO VELENO. IN FONDO COSA HA FATTO GALDERISI? HA LAVORATO IN UNA SITUAZIONE FACILISSIMA, CON TANTI CAMPI DA ALLENAMENTO, RISTORANTI CHE FACEVANO A GARA PER DAR DA MANGIARE AI GIOCATORI, STESSA COSA DICASI PER ALBERGHI E COSE SIMILI. PER NON PARLARE DEGLI STIPENDI, TUTTI PAGATI PUNTUALI, A VOLTE IN ANTICIPO. VERO VELENO? pizzaonhead pizzaonhead MAGARI ERI UNO DI QUELLI CHE, A VASTO, QUANDO VENIVANO SOTTO LA CURVA LO INCITAVA.

da veleno

la seconda cosa da fare era ricominciare con un altro allenatore almeno dopo la sosta spero che accada,via tuttiquelli che hanno aftto i furbi se cisono e sapete di che parlo,e ancora spero sia inseriti in questa nuova squadra dei giovani interessanti presi magari anche dalla d vedi angolana celano ecc,ema mi chiedo galeone aveva fatto trapelare parlando telefonicamnete con de cecco a pescara channel che poteva essere intenzionato a rientrare nella pescara calcio come ds ci si è provato a farlo?

da carpe

CALCIO, TORINO-ROMA: OTTO TIFOSI DENUNCIATI 21/01/2009 - di repubblica ; Fonte: http://www.repubblica.it Otto tifosi, sei della Roma e due del Torino, sono stati identificati e denunciati dalla Digos di Torino per una rissa avvenuta tra gli ultrà, nei pressi dello stadio Olimpico, prima dell'incontro di calcio di domenica scorsa a Torino. I due sostenitori granata devono rispondere delle accuse di rissa, lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e possesso di 14 petardi. Cinque romani sono stati indagati per rissa, mentre un sesto tifoso giallorosso è accusato di avere colpito uno steward con un calcio allo stomaco. Chiesto per tutti il provvedimento del Daspo. (

da TATANKA

firmite lu bar di luzui laugher laugher

da SAUL77

ANTI, GUARDA CHE C'ERO. PERO' TU FORSE CERCAVI LA FOTO CHE GIRA IN RETE E PRESA CHISSA' DOVE. RITENTA DOMENICA A LANCIANO, SARAI PIU' FORTUNATO!!!!

da antilaziale

saull!!!dove stavi ieri mattina!? hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hissmi sn preso una mezza giornata solo x seguire il tuo processo!! ahah ahah ahah ahah ahahmi ero portato anke la macchinetta!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laughersaull non si rimollano le sole...lo sai!? noo noo noo noo noo noo noo noo laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da stefano69

io credo che adesso la cosa più importante sia di sapere subito, ma proprio subito, chi sono i giocatori che hanno firmato questi contratti onerosi citati sui giornali. NOI dobbiamo saperlo!!! io non voglio inneggiare a nessuno di loro e vorrei anche che gli stessi fossero cacciati immediatamente dal pescara! quindi donato intervieni e scopri sta cosa. e chi ha talpe nella nuova società faccia altrettanto. i salernitani e il loro clan devono sparire da pescara...

da SAUL77

BUON POMERIGGIO A TUTTI. RISCRIVO SOLO ORA PERCHE' IERI C'ERA UN PO TROPPA CONFUSIONE. HO VISTO UN PO DI QUOTE DELLA NUOVO SOCIETA', E TRA I DE CECCO E LA CALDORA HANNO IL 57% DELLE QUOTE. PERCIO' LORO DI FATTO DECIDERANNO IL DA FARSI. TROVO L'ARRIVO DI GARZELLI MOLTO POSITIVO. E' UN UOMO CHE DI CALCIO NE CAPISCE E CHE IN QUESTA FASE SARA' IMPORTANTE. ORA TOCCA ANCHE A NOI TIFOSI RIUSCIRE A RIEMPIRE ALMENO LANCIANO!!!! SPERO CHE LA NUOVA SOCIETA' RISVEGLI LA GRANDE MAGGIORANZA DEI TIFOSI CHE DOPO GLI ANNI D'ORO DI SCIBILIA SONO CADUTI IN LETARGO.

da pippo

qui ho trovato foto dell'esterno http://www.skyscrapercity.com/
showthread.php?t=776214&page=9

da gda

un saluto a tutto il popolo biancoazzuro. se avete delle foto recenti dei lavori allo stadio adriatico le potete mettere.grazie

da tizianocurvanord

scj Genobl..sta spett'a tte.......

da tizianocurvanord

ma che vo' caccià.. e nu bidonista!!!!!!

da antilaziale

ok...una bella cinquina ci vuole!!laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugherallò ci fermem da genobile...e pu partem!!! eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyedgrande nicola!!!

da BANDIERA@ROTTA

saluti biancazzurri a tutti!!! una curiosità...ma le fidejussioni di Soglia come andranno a finire??? durante la gestione non avrà cacciato una lira ma i 3,5 mln di euro delle fidejussioni deve cacciarli, o no??? detto questo, calma e sangue freddo. ora dobbiamo veramente dimostrare amturità...basta pretese fuori luogo. io questa società la giudicherò per come programma, organizza, ecc...certo, il prox anno deve fare una squadra forte per salire ma, una volta in B, mi piacerebbe vedere un pubblico maturo, che vuole vedere principalmente del buon calcio...pian piano arriveranno i risultati horny horny horny

da Duka

pescdoc1963 qui di vincitori non ancora se ne vedono. C' è tanto da dimostrare prima di poter gioire forse certa gente non ha sofferto abbastanza per lasciarsi andare così. Mah vabbè viva l'entusiasmo era ora.

da P.R.mtsilvano

ODIERO' SOGLIA E SALERNO ODIEROOOOOOOOOOOOOOOOO FINCHE' VIVRO'

da P.R.mtsilvano

ODIERO' SOGLIA E SALERNO ODIEROOOOOOOOOOOOOOOOO FINCHE' VIVRO'

da P.R.mtsilvano

ODIERO' SOGLIA E SALERNO ODIEROOOOOOOOOOOOOOOOO FINCHE' VIVRO'

da P.R.mtsilvano

ODIERO' SOGLIA E SALERNO ODIEROOOOOOOOOOOOOOOOO FINCHE' VIVRO'

da tizianocurvanord

anti..te compreso per il momento siamo 4..ma sicuramente facciamo cinquina..

da antilaziale

jachille...addaver de lancian!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugherquesta sera al teatro massimo il nuovo film di marco papa...CAMILL BILL CAPILL..300 E 1/2....CAMILL BILL CAPILL...PRONTO A MORIRE TRAFITTO DA 10000 FRECCE.... laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da pescdoc1963

Auguri a don Peppe de Cecco e sig. Caldora,ma mi duole dire anche se non c'è bisogno di diffidare di coloro che tentano di salire sulla barca dei vincitori psspoche parole a buon intenditore.Forza Pescara

da antilaziale

x tizianocurvanord...complimenti
x le foto!! eyed eyed eyed eyed eyed domenica si va!?!? hiss hiss hiss hiss hiss hisspartenza dal mitico bar DI LUZIO....caffè 2 tramezzini e si parte!! eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyedvidampò se dinga rinuncià ai miei fantastici pranzi a base di pesce!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da SIVIGLIANO

PICCOLA COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: SICCOME MI HANNO DETTO CHE NEI GIORNI PRECEDENTI QCN IN CHAT, SPACCIANDOSI PER ME, HA DATO SPETTACOLO, VOLEVO DIRE SEMPLICEMENTE DI DIFFIDARE DA CLONI E IMITAZIONI, IN FIN DEI CONTI LA MAMMA DEGLI IDIOTI E' INCINTA PERENNEMENTE..... SALUTI BIANCAZZURRI A TUTTI.

da delfino.888

x grandepescara4ever: Grazie e Sempre Forza Pescara.

da tizianocurvanord

x nickname: anchi'io mi sono rotto di girare i vari campi però mi sembra irriverente classificarli in malo modo..Bisogna ringraziare Vasto e Lanciano..... eyed

da allegriok

da kaufmann @ 21-01-2009 09:59:33 - IP: 93.101.0.53 ma questi "imprenditori" pescaresi che si ricordano del pescara solo quando è fallito cosa vogliono dalla città?? lo fanno solo per amore della maglia?? --------------------scrivevi ai tempi di soglia. ciao MARADONA e chi è fregn capisc laugher laugher laugher

da sliskovic66

Personalmente credo che la cosa più importante per rendere una società come la nostra solida, sia la programmazione. Credo che sia necessario confermare e se possibile consolidare il settore giovanile soprattutto con tecnici ed osservatori. Credo che ingaggiando in prima squadra gente come biancolino o del core non si vada lontano. Con la programmazione fatta, odierna e passata, squadre come atalanta e udinese non le schiodi più dalla serie A. Sono convinto che bisogna ispirarsi a queste società per tornare ad essere quelli di una volta. Se poi ci sono i soldi per fare altro da subito meglio. P.S. milà, come vedi non sono l'unico…

da sadeo

da CdC @ 21-01-2009 14:37:07 - IP: 213.45.35.132 Già sono ricominciati i cori "c'è solo un presidente".... BRAVO IO SONO CONTENTO DELLA NUOVA SOCIETA' MA INIZIARE A FARE CERTI CORI E' SBAGLIATO!

da grandepescara4ever

X delfino.888: se vai su http://ilcentro.repubblica.it/
lo hano già fatto...

da Galeon

Un saluto a tutti. Il bello di Internet è che concede la facoltà di parlare proprio a tutti, anche a chi viene esclusivamente per destabilizzare con le proprie teorie del piffero. Contenti loro. Ma questa è gente che con il NOSTRO Delfino non ha nulla a che spartire.

da Galeon

Un saluto a tutti. Il bello di Internet è che concede la facoltà di parlare proprio a tutti, acnhe a chi vine solo per destabilizzare con le sue teorie del piffero. boo

da alex78

sto salvando tutte le foto che man mano incontro.poi le sommero' a quelle del 30 gennaio.poi faro' un book,di cui quello sara'il primo capitolo della nostra nuova storia che pero' non ha dimenticato il passato e le nostre vittorie.

da alex78

oggi anche marchetti ha scritto degli articoli strappalacrime.bello davvero da leggere.come sempre.a pensare che in questo momento potevamo stare a parlare dei saccheggi di giocatori e giovani nel mercato di gennaio.ma ci hanno sottovalutato.ste merde degli sciacalli.ONORE A NOI

da SIVIGLIANO

MILA SE LASCI DEFINITIVAMENTE IL SITO NON DISPIACERA' A NESSUNO FIDATI...INFAMO'

da SOLOPESCARA1936

........PESCARESI........

da CdC

Già sono ricominciati i cori "c'è solo un presidente".... hiss

da delfino.888

X LA REDAZIONE: è possibile mettere le foto con i nomi di tutti i componenti della cardata De Cecco...Don Peppe e la Signora Caldora la conosciamo +/- tutti ma gli altri non credo che la maggior parte di Noi li conosca...Penso che sia importante conoscere i volti dei responsabili del Delfino.GRAZIE

da SOLOPESCARA1936

...NON PER ORDINE DI IMPORTANZA...TUTTE E 3 SONO LE UNICHE COSE CHE CONTANO...

da SOLOPESCARA1936

...PESCARA...IL PESCARA..ED I PESCARESI...

da MAXX

da Pierpaolo Marchetti : è giusto chiedere una squadra competitiva, ma il primo obiettivo è quello di ridare dignità calcistica a una piazza che, dopo aver preso schiaffi da tutti, deve di nuovo imparare a fidarsi.

da VecchioCK

x Bubuell: altro che immagine. Qua si tratta di contratti bianchi, candidi come la neve. x Milano: già sono costretto a leggerti perchè appari sul muro, almeno lasciami perdere. Non voglio rispondere ai tuoi inutili post.

da ritornoalpassato

Sicuramente la nuova società è esperta in programmazioni aziendali e in bilanci,quindi non siamo noi che dobbiamo fare il piano industriale.Poichè il dato certo è che in C si rimettono tanti soldi,sarà gioco forza tentare di risalire (anno prossimo)il problema può essere che si spende e non si sale questo sarebbe un grande rischio .Quindi ci vorrà una squadra fortissima,in parole povere già pronta a far bene in B.Ora tutti tranquilli e a tifare Domenica,FORZA PESCARA..

da m3m3nth0

Ci vogliono semplicemente giocatori seri che si rendano conto che non è possibile guadagnare ingaggi faraonici in una società di serie C e che siano disposti a rinunciare a un pò di soldi per far parte di un progetto importante cn una società solida alle spalle... Secondo me ci sono anche giocatori di ottimo livello disposti a vestire biancazzurro guadagnando il giusto... Ridateci l'Adriatico, riempiamolo e poi verranno loro a chiederci di giocare da Noi... hiss

da sadeo

vai mo tetti degli ingaggi ridimensionati pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da bubuell

Io non conoscendo assolutamente l'entità dei contratti mi azzardo a dire che alcuni di essi sottoindevano un importo non indifferente di nero! perchè nella maggior parte dei casi nelle serie minori è così che funziona!. Quindi alcuni giocatori che pensavano di guadagnare altre cifre, dovranno semplicemente aprire un dialogo con la società nuova e rinegoziare ogni punto contrattuale! SOLO CHIAREZZA E TRASPARENZA

da milano

vecchio ck credi che ci siano giocatori che si abbasseranno gli ingaggi quando altre società offrono ingaggi che manco soglia offriva? biancolino su tutti, per non parlare delle varie rinuncie di giocatori a venire a pescara ricordo carboni etc etc, si dimenticavo che i giocatori sono mercenari e allora pescara dovrebbe diventare una mediocre squadra di c1 se non si trovano tutti questi campioni tra i dilettanti? secondo me la mentalità pescarese non è quella di giocare nella mediocrità ma senza mercenari!

da andreadazanni

vecchio ck è vero che il Pescara era una delle squadre piu ambite perchè pagava gli stipendi elevati (solo diritti d'immagine) ma per salire subito devi far arrivare giocatori forti, se poi ora si fa un progetto triennale in cu si prova a risalire dalla c alla b per me va benissimo, bisogna capire cosa ne pensi la maggior parte dei tifosi che dovranno sorbirsi altri 3 anni di c.

da milano

sliskovic lo vedi che ho ragione non ho scritto assolutamente niente , solo che aspetto di vedere come agiranno, sinceramente di gente come te ne è piena su internet devi solo rompere le palle evita di rispondermi e pensa alle tue fantasie

da Canesciolto

Il cinese cornuto ci ha giocato un brutto scherzo con i contratti fatti firmare dal fratello puttaniere ai suoi amici giocatori. E C'ERA CHI GLI DICEVA BENE... faccio un'elencazione di tutti i nick che hanno sostenuto la coppia CORNUTO/PUTTANIERE ????

da sliskovic66

milano: sarà come dici tu, visto che a leggerti sembra che di cose ne hai capite parecchie ... da lassù ...

da [king]

La cosa che mi piace di piu' e' deborah caldora presidente. Dopo gli sgorbi di paterna, pincione, il paffutello salernicano FINALMENTE UN PO' DI SANA BELLEZZA

da VecchioCK

Spero che i giocatori che hanno assecondato i voleri del porco cinese e di franceschiello, si rendano conto che tali cifre aono assurde per la B figuriamoci per la C e che rendano disponibili a ridiscutere il tutto con la nuova società.

da m3m3nth0

Innanzitutto volevo ringraziare Don Peppe, la Presidentessa e tutti quelli che, anche se ancora in via provvisoria, ci hanno riconsegnato il Delfino. Aspettiamo per giudicare il comportamento della nuova società anche se secondo me, il nuovo Pescara avrà una struttura diversa da quella attuale: maggior attenzione ai bilanci, valorizzazione del settore giovanile e monte stipendi + snello ! Non penso che ci sia spazio per giocatori da 350.000 € d'ingaggio... Detto questo l'importante è risalire quanto prima in B e avere una squadra di ragazzi che sudano per i Nostri colori ! FORZA PESCARA

da ufo

X NICKNAME: mettiti l'anima in pace prima della prossima stagione il Pescara non giocherà nel suo stadio, mentre a quanto pare ci giocherà l'Italia un'amichevole o una partita di qualificazione per inaugurarlo!!

da Peppe71

Oggi si può fare calcio con serietà e continuità solamente investendo negli impianti sportivi e la valorizzazione delle squadre giovanili e/o minori, sennò fai 5 campionati a buoni livelli e poi fai il botto. Il tutto cementato da una buona dose di passione e di attaccameto VERO ai colori, che in questo caso credo (e spero) non manchino. De Cecco ha l'Angolana (e poggio degli Ulivi) Pellegrini ha la Val di Sangro (C2)... e più in generale i soldi non credo siano un problema (nei limiti della decenza). Non cominciamo a fare il processo alle intenzioni...FORZA PESCARA.

da nickname

redazione postate qualche foto dei lavori allo stadio adriatico...mi sono rotto le palle di andare a giocare a sti campetti del cazzo...voglio il mio stadio!

da NICKNAME

redazione postate qualche foto dei lavori allo stadio adriatico...mi sono rotto le palle di andare a giocare a sti campetti del cazzo...voglio il mio stadio!

da andreadazanni

per certi versi milano ha ragione, per andare in b occorrono investimenti forti. non credo che la piazza di pescara aspetti 3 anni prima di poter rivincere il campionato di c. fossi in de cecco proverei a risalire subito facendo un grosso investimento iniziale per poi poter programmare in b. comunque in bocca al lupo alla nuova società

da milano

sliskovic la tua risposta è la dimostrazione di come tu sia nato per rompere le palle , aspetto a scrivere i prossimi cda sta tranquillo, di sicuro la tua fede vale 600mila euro la mia non ha prezzo, e guarda un pò la realtà invece di vivere le fantasie altrui

da milano

se poi si tenderà a valorizzare giovani dele varie squadre abbruzzesi dei campionati dilettantistici in cui de cecco ha gran potere per recuperare i soldi , non credo che ci siano tutti questi campioni in abruzzo , come tifoso a me non compra nessuno!

da MAXX

Chi entra oggi con il 3% può rilanciare domani e gestire la società tutto questo serve per creare entusiasmo e una nuova classe dirigenziale che non abbia paura di far parte del Pescara ma che se ne innamori piano piano ...cert se poi ci stann li scenziat che se ne escono con post o battute che avema fà ....

da sliskovic66

mila', potevi aspettare ancora un pò per ricominciare a scrivere

da Canesciolto

NOI...TIFOSI DI NOI STESSI!!!

da milano

dopo un lungo periodo torno a scrivere, sinceramente non giudico la nuova cordata, nonostante non sono daccordo con le cordate , aspetto di vedere come agiranno visto che penso che non ci sarà nessuno che rilanci in una piazza con i problemi che ancora ci sono a pescara, mi limito a dire che non capisco come mai si facciano entrare in cordata imprenditori il cui apporto può contribuire al massimo a 2/3 mensilità di tutti i dipendenti della pescara calcio se servono queste persone mi sa che la moneta si farà fatica a cacciare fuori... staremo a vedere

da MAXX

Oggi mi so comprato tutti i giornali in edicola siamo dappertutto cusci mi piace ...ora speriamo un seguito alla bella giornata di ieri, e come dice semproni la senti l'aria!!! ahah

da SIVIGLIANO

CONCORDO PIENAMENTE CON GALEON, CERTI POST SONO VERAMENTE FUORI LUOGO, A CERTE PERSONE LA LIBERTA' DI PAROLA ANDREBBE TOLTA, ALTRO CHE TESSERA DEL TIFOSO... ACHI NIN STA BON DE CECCO CALDORA & CO.SI CONTINUASSE A STA A LA CAS LA DUMENEC..... NON CI SERVE NESSUNO, PESCARA SIAMO NOI..... NON CERCATE NUOVE SCUSE PER NON VENIRE ALLO STADIO....

da SOLOPESCARA1936

...PESCARA CALCIO 1936...

da albino

sono contento che la signora debora sia la nuova presidentessa.oltre al compianto padre armando,che ci ricorda un pe d'altri tempi paragonabile sl a quello di galeone,ricordo la madre la signora miria,che da bambino ricordo quando veniva a accompagnare ilfiglio agli allenamenti ,donna che ammiravo per la sua bellezza ed eleganza purtroppo anke lei immaturamente scomparsa.la signora debora mi ricorda molto la madre... tanti in bocca al lupo... c e ne saranno veramente bisogno per raddrizzare una baracca veramente fatiscente... ma seppur con grandi difficolta' il pe tornera' quello deitempi d'oro pss pss

da rangers71

felicissimo del mio pescara x gravi problemi fisici sono a casa spero di tornare presto se dio lo vuole

da rangers71

sabato ce la messa x marco casimiri

da fabro

Certo che sè penso che quello scemotto che si divertiva con noi a truccare i suo Ciao bianco con carburatore 16/12 e marmitta Sitoflasc e Proma a canna lunga, oggi fa parte dell organico societario del Pescara mi ve da piagn! cry

da antilaziale

chamape...evitiamo di dire nomi!! hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hissnon sisa mai!!

da LUCAPESCARESE

...OVVIAMENTE...PASTA ALL'UOVO DE CECCO...FORZA PESCARA

da LUCAPESCARESE

BUONGIORNO...RICETTA DI OGGI: Chitarrina abruzzese all'uovo con le "pallottelle" Preparazione Impastare la carne di vitello macinata con il pangrattato, l'uovo ed il parmigiano, aggiustare di sale e formare delle polpettine del diametro di un centimetro circa, le "pallottelle", appunto, che andranno poi soffritte in olio ben caldo. Intanto, in un tegame alto far appassire nell'olio cipolla, carota e sedano tagliati in pezzi non troppo piccoli. Aggiungere le costolette di agnello e di maiale, salare e pepare. Quando la carne è ben rosolata, spruzzarla con il vino bianco, far evaporare e poi aggiungere la passata di pomodoro. Cuocere a fuoco lento le "pallottelle" nella salsa, lasciandole insaporire per 5 minuti. Nel frattempo lessare la pasta, scolarla e condirla con il sugo ormai pronto. Servire con un'abbondante spolverata di pecorino. Tempo di preparazione Tempo di preparazione: 1h Ingredienti Per 4 persone: 250 g di Chitarrina abruzzese all'uovo - 399 200 g di costatine di agnello 200 g di costolette di maiale 150 g di polpa di vitello macinata 1 uovo intero 1 manciata di pangrattato 50 g di parmigiano grattugiato 50 g di pecorino "stravecchio" grattugiato viano bianco secco cipolla carota sedano sale e pepe

da chamape

MIMMO NOBILE 1 GRANDE!!!TU SEI L'ARTEFICE DI TUTTO....DE CECCO SE NON C'ERI TU NON SI MUOVEVA....IERI HAI FATTO CAPIRE AI GIOCATORI CHE NON HANNO PIù ALIBI!!!TUTTI A LANCIANO!!!!SCRIVO CON LE LACRIME AGLI OCCHI!!!!IERI ERO PURE IO IN TRIBUNALE E L'AMBIENTE ERA DA CHAMPION LEAGUE!!!ORA NON CI FERMA PIù NESSUNO....DEDICATO A CHI NON C'è PIù:BUBBù..CASIMIRI,SERGIO,C
IRO ECC...SEMPRE FORZA DELFINO!!!

da chamape

buongiorno a tutti i pazzi x il DELFINO E SEMPRE FORZA PESCARA!!!!

da Galeon

Ora aldilà del rispetto del pensiero di ognuno, francamente certi post sembrano scritti esclusivamente per giustificare la propria esistenza. boo boo boo

da andreadazanni

la situazione la vedo molto difficile, per risalire in b ci vogliono un sacco di soldi, fare rescissioni ora sarebbe deleterio. speriamo bene io la c2 non la voglio fa

da kaufmann

ma questi "imprenditori" pescaresi che si ricordano del pescara solo quando è fallito cosa vogliono dalla città?? lo fanno solo per amore della maglia?? hiss

da vince

biancazzurro_ se diamo domenica un turno di riposo a siniscalchi chi gioca in difesa? io e te?

da LUCAPESCARESE

TRIBUNALE DI PESCARA FALLIMENTO PESCARA CALCIO S.p.A. – in esercizio provvisorio – N. 43/2008 R.F. ESTRATTO DAL VERBALE DI AGGIUDICAZIONE L’anno 2009 il giorno 20 del mese di gennaio alle ore 9,30 circa presso il Tribunale di Pescara, Corpo C, piano terra, Aula Riunioni, (omissis) avanti al curatore fallimentare dott. Saverio Mancinelli assistito dal Cancelliere del Tribunale di Pescara, sezione fallimentare, dott.ssa Lucia Di Rupo, (omissis) si da atto che la busta integra contiene: domanda di partecipazione all’asta da parte della società Delfino Pescara 1936 srl (omissis) in persona del legale rappresentante sig.ra Deborah Caldora, (omissis) si da atto che dalla documentazione prodotta il concorrente risulta essere un imprenditore collettivo con veste giuridica di società a responsabilità limitata, con sede nella città di Pescara, con il nome “Pescara” nella ragione sociale (nel caso specifico: Delfino Pescara 1936 srl) (omissis) Il curatore non essendoci altre offerte, aggiudica provvisoriamente l’azienda sportiva calcistica Pescara Calcio S.p.A., alla Delfino Pescara 1936 srl come sopra individuata, per il prezzo di € 600.000.00 (omissis) Avverte l’aggiudicatario provvisorio che l’aggiudicazione diverrà definitiva solo dopo il verificarsi delle condizioni previste nel punto 11 e punto 12 del regolamento di liquidazione (omissis) Verbale composto di quattro pagine, chiuso, sottoscritto e siglato su ogni foglio alle ore 9,45 circa. Il curatore fallimentare dott. Saverio Mancinelli Il Cancelliere dott.ssa Lucia Di Rupo L’aggiudicatario provvisorio: per Delfino Pescara 1936 srl il l.r.p.t. sig.ra Deborah Caldora

da antilaziale

PESCARA. Si è aperta ieri l'unica busta per l'acquisizione della Pescara calcio alla cancelleria del tribunale di Pescara. L'assegnazione alla neonata società Delfino Pescara 1936, come indica lo stesso bando d'asta, è provvisoria per i prossimi dieci giorni. Fino al 30 gennaio, dunque, potranno essere prese in esame ulteriori offerte di società non riconducibili alla Delfino Pescara 1936. Tale rilancio dovrà essere quantificato in un valore non inferiore al 10% dei 600mila euro offerti dalla cordata capitanata da Giuseppe De Cecco. Pare però difficile, al momento, un epilogo diverso da quello atteso lungamente con speranza da tutta la piazza. È chiaro, però, che eventuali altri gruppi interessati all'acquisto del sodalizio di via Pertini aspetteranno un momento di maggiore tranquillità per evitare l'impatto diretto con la tifoseria. E sì perché ieri al Tribunale di Pescara, come annunciato da giorni, era presente un folto numero di tifosi. Tutti concordi su una cosa: “Pescara ai pescaresi”. I sostenitori biancazzurri, a conferma di ciò, alla notizia dell'apertura delle buste hanno applaudito a lungo la cordata di imprenditori abruzzesi che dopo anni potrebbe rilevare il club adriatico. Questo dopo oltre venti anni di proprietà extra-abruzzesi. Tra i più applauditi, ovviamente, l'ideatore di tutto Giuseppe De Cecco e Deborah Caldora. Quest'ultima nominata giorni addietro amministratore unico della futura società. Oltre a loro era presente Vincenzo Serraiocco, l'ultimo ad essersi aggiunto al gruppo Delfino Pescara 1936, che ha espresso viva soddisfazione e fiducia per il futuro della Pescara calcio. Speranza e rinnovato ottimismo anche per il capitano della squadra Pomante, per Stella e Felci, in prima fila a rappresentare l'intera rosa di giocatori biancazzurri. Presenti infine, come è logico che sia, il giudice delegato Anna Fortieri ed il curatore fallimentare Saverio Mancinelli. L'attribuzione del club, come già detto, sarà provvisoria fino al 30 gennaio. Fino ad allora, ovviamente, non potrà essere portata a termine nessuna operazione di mercato in entrata ed in uscita. Trascorsi i dieci giorni la nuova proprietà avrà due giorni per intervenire sul mercato. A tal proposito Peppe De Cecco si è detto già pronto ad intervenire nella finestra di trasferimenti estiva. CLAUDIO GARZELLI NUOVO DG Come ampiamente previsto in queste ultime settimane Claudio Garzelli è stato nominato Direttore Generale della neo società biancazzurra. Garzelli, che ha già fatto parte nell'era Scibilia dell'organigramma del club, si occuperà in prima persona della riorganizzazione societaria, con un occhio di riguardo anche al mercato. Nessuna sorpresa invece per quanto riguarda Giuseppe Galderisi, che resterà certamente al timone della squadra almeno durante il periodo di insediamento della nuova proprietà. Naturalmente poi saranno i risultati che puntelleranno o meno la panchina dell'ex allenatore tra le tante di Giulianova e Foggia. Per quanto riguarda altri incarichi, con ogni probabilità, gli stessi verranno comunicati nelle prossime ore. Incerto il futuro di Gianfranco Multineddu, che dovrebbe comunque restare al proprio posto. DEBORAH CALDORA Emozionata e visibilmente commossa Deborah Caldora, nominata amministratore unico della Delfino Pescara 1936: «è un momento molto importante. Sono emozionata e soddisfatta per tutti questi tifosi giunti numerosi in Tribunale. È segno che la tifoseria è sempre presente proprio come quando mio padre era presidente. Ho sempre avuto in mente questa società e l'idea di entrare non è mai venuta meno da oltre trent'anni. Ora abbiamo tanto da fare». GIUSEPPE DE CECCO Soddisfatto ed entusiasta invece è apparso Giuseppe De Cecco, senza ombra di dubbio il deus ex machina di tutta l'operazione: «è stato faticoso contrariamente a quanto apparso ad alcuni. Non è stato facile mettere insieme un gruppo di persone serie che avessero voglia di investire tempo e soprattutto denaro nell'avventura calcistica. Calcio che ultimamente, dati alla mano, è un settore economicamente in crisi. Il primo obbiettivo è stato raggiunto anche se c'è ancora molto da portare a termine nei prossimi mesi». Sul motivo che lo ha spinto ad intraprendere questa avventura Peppe De Cecco è chiaro e diretto: «mi ha fatto male in questi mesi vedere questa società ed i giocatori privi di qualsiasi cosa basilare in un club. Mancanza di posti per dormire, mangiare, carenze di vestiario e strutture. Io sono presidente di un club e per primo mi sono sensibilizzato. Fortunatamente sono stato seguito da tanti operatori del territorio seri, capaci ed entusiasti».SAVERIO MANCINELLI Sollevato Saverio Mancinelli, nominato curatore fallimentare del club dopo il fallimento del 19 dicembre scorso: «è il primo passo della nuova proprietà. Ora aspettiamo dieci giorni». Non tutto, infatti, è definitivo: «l'assegnazione è provvisoria fino al 30 gennaio. Fino ad allora potranno esserci offerte superiori del 10% rispetto i 600mila euro. L'assegnazione, altra ipotesi, potrebbe essere impugnata». DURO FACCIA A FACCIA TIFOSI-GIOCATORI NEL POMERIGGIO La seduta di allenamento di ieri, fissata al Campo Vestina di Montesilvano, è stata lungamente interrotta da circa 200 sostenitori biancazzurri che hanno richiesto un faccia a faccia con i giocatori del Pescara. I primi hanno chiesto, in maniera giustamente energica, un maggior impegno da parte dei calciatori. Alcuni di loro, tra l'altro, accusati ultimamente di scarso impegno ed attaccamento alla maglia. Nel frattempo il giudice sportivo ha squalificato Camorani, Vitale e Cardinale. Tutti e tre, dunque, salteranno il prossimo match interno al Biondi di Lanciano con la Ternana.

da POTERE BIANCAZZURRO

rispondo a lorenzo : il versamento di 20000 euro è stato effettuato ieri dalla signora De Cecco (moglie di "Don" Peppe).

da biancazzurro_

dumenic o che si desser na sviat si cazz di jucatur!!!!!!!!!! iammeeeeeeee!!!!!1

da SOLO BIANCAZZURRO

domenica tutti a Lanciano con sciarpe e bandiere..tirate tutti fuori ste cazzo di bandiere biancazzurre dagli armadi!!!!!Forza Pescara!!!finalmente arpartem!!!!!

da mocio_vileda

*SE TU GIOCASSI IN CIELO, MORIREI PER VEDERTI* -----BOLOGNA BIANCAZZURRA-----

da rudebo

with tired eyes,tired minds,tired souls we slept

da carpe

Cinque ultras per un anno senza stadio 20/01/2009 - di Il Tempo; Fonte: iltempo.ilsole24ore.com Dovranno restare lontani per un anno dai campi di calcio di tutta Italia cinque focosi tifosi del San Salvo, la locale squadra di calcio che milita nel campionato di Eccellenza. Il questore di Chieti, infatti, ha emesso un provvedimento di lontananza dai campi per cinque tra operai e commercianti, d'età compresa tra i 25 e i 40 anni, riconosciuti dai carabinieri come i più facinorosi protagonisti di disordini verificatisi due settimane fa, al termine della partita casalinga disputata con il Guardiagrele, valida per la terza giornata di ritorno e persa dal San Salvo per 0-1. Il finale di gara fu caratterizzato da un vero e proprio parapiglia tra sostenitori delle opposte tifoserie che, fortunatamente, non ebbe gravi conseguenze grazie al pronto intervento delle forze dell'ordine. Placati i bollenti spiriti, ora i cinque tifosi del San Salvo sono costretti a fare i conti con il provvedimento del questore e a meditare sul loro comportamento.

da bubuell

Lorenzo hai ragione, ma pare che ci sia stato un versamento unico da parte di un personaggio vicino alla società. così mi pare abbia riferito VecchioCK. Speriamo adesso che altri possano seguire l'esempio

da biancazzurro_

CIOPPIACERE CHE GLI ABBIAMO DATO UNA SVEGLIATA A STI GIOCATORI CHE DA QUALCHE SETTIMANA A QUESTA PARTE STANNO FACENDO LE SIGNORINE, CONTINUO A RIBADIRE, GALDERI' DOMENICA DAI UN TURNO DI RIPOSO A SINISCALCHI, VITALE è SQUALIFICATO (meglio così) E ANCHE CARDINALE SALTERA' LA TERNAAN X SQUALIFICA, MESSAGGIO PER TUTTI I GIOCATORI: A CHI NON GLI PIACE + PESCARA ADESSO PUO' ANDARE VIA, CHI CAZZE SE NE FREGA SE RESCINDONO I CONTRATTI SENZA INCASSARE MANCO 1 EURO, CHI IN CAMPO FA LA ZOCCOLA CHE RESTI A CASA, NON ESISTE + ADESSO LA SCUSA DELLA SOCIETA' ASSENTE

da lorenzo

ho visto il contatore di pescara siamo noi...dice 29 mila euro mi sbaglio o 2-3 gg fa stava a 9 mila??

da MarcoPE

Oggi cmq i giocatori ciann armast, faccia a faccia duro giustissimo..mi dispiace solo che ad un certo punto ci si è soffermati su Cardinale, che secondo me era il meno indicato anche se è stato tutto tranquillo, ci voleva, sempre tranquilli si iucatur quando escono, scherzetti, risate, caffè,Grande Mimmo...gli ha fatt capì a Prisco e Co..

da MarcoPE

Non capisco perchè in alcuni post si parla ancora di De Cecco che è "traditore" perchè non l' ha preso ai tempi di Scibilia,almeno è l' unico di Pescara che si è fatto avanti,anzi lui è colui che ha spronato gli altri "pescaresi" a rendersi conto che "c' era un morto in casa"..ce basta.chi ha avuto, avuto..chi ha dato,ha dato,pure a me Scibilia piaceva,ma ora è passato,non possiamo giudicarlo su gestioni dove lui non era presente,ora pian piano,almeno ora ci ha salvato da un triste rischio di dilettantismo,e ciò ci dovrebbe rendere felici..LIFE IS NOW

da rudebo

delli carri no!

da Solopescara92

la CAVESE, va bn per il campionato che sta facendo, se lo merita quel posto, ma per il nome noi non possiamo stare così sotto.......famm i a durmì nn la posso vedè

da elioelst

cartman...specialmente il Taranto a 29 punti.... boo

da Solopescara92

comunque sta classifica nn la posso vedè............DOBBIAMO RISALIRE PORCO D...

da ufo

pero non so se in via definitiva o in prestito

da ufo

UFFICIALE: Lecce, presi tre giovani dal Pescara 01.09.2008 15.41 di Germano D'Ambrosio articolo letto 7963 volte Infornata di giovani per il Lecce. Dal Pescara arrivano Antonio De Matteis (19), Victor Ireneu De Souza (20) e Antonello Tabacco (18); i tre, presumibilmente, verranno ora girati in prestito a qualche società minore.

da Donato Giampietro

memento ti rispondo in maniera volante su quelli che hai citato, cani e di matteo sono del palermo, zappacosta è in comproprietà con la fiorentina, dettori è in prestito oneroso con diritto di riscatto a favore dell'Avellino per la metà.

da bubuell

Secondo me è veritiera l'ipotesi secondo il quale più di uno farà le valige! E' ora che si cominci a capire realmente quali sono i giocatori sui quali puntare da qui alla fine del campionato! Il ritorno di Garzelli è un fattore molto positivo per il futuro. Ora pensiamoci a salvare!

da m3m3nth0

P.S. Oltre a De Souza di Fortunato si hanno notizie ?

da m3m3nth0

Donà, ti chiedo una cosa sapendo già che mi odierai per questo... Ma è possibile sapere la lista dei giocatori del Pescara che attualmente fanno parte della prima squadra + quelli sparsi per l'Italia che sono in prestito o in comproprietà ?! Mi riferisco ai vari Dettori, Cani, Di Matteo, Zappacosta (sono ancora in comproprietà, no ?). In + che fine ha fatto De Souza ??

da ILMEGLIOCELLONE

speriamo che multineddu rimanga...

da pe1936