Vincenzo Pericò a FP.com:"Cardinale? la società non ha voluto ridiscutere il contratto"

Antonino Cardinale è finito sulla lista dei cedibili. L'incontro avuto dal suo agente con il Dg Garzelli non ha sortito nessun effetto. Scontata a questo punto appare la partenza del centrocampista palermitano.

da Donato Giampietro
4.061
Vincenzo Pericò a FP.com:"Cardinale? la società non ha voluto ridiscutere il contratto", foto 1

Com'è la situazione di Cardinale, sappiamo che c'è stato un incontro con i vertici di Via Pertini.
Ho incontrato la società. Si è detto tutto e nulla. Ciò che si evince è che c'è un cambio di rotta. Io mi sto adoperando per un trasferimento del mio assistito.

Eppure il centrocampista ha espresso la volontà di restare più volte ed anche ultimamente.
Non ci sono i presupposti. La società ancora prima di iniziare qualsiasi tipo di discussione , mi ha detto espressamente che il calciatore non rientra più nei piani. E non mi è stato detto nemmeno che si tratta di una decisione prettamente tecnica.
Cardinale mi aveva dato il mandato di ridiscutere il contratto perchè aveva ed ha ancora la ferma volontà di rimanere a Pescara, perchè si trova benissimo. Questa è la verità. Non ho trovato nessuna disponbilità da parte della società.

Pensa che la decisione sia dovuta essenzialmente all'ingaggio percepito?
Faccio questo mestiere da un bel po' e vi assicuro che l'ingaggio di Cardinale può essere eccessivo se rapportato al budget di squadre come Legnano o Pro Sesto, non Pescara o Perugia. Antonino credo sia uno dei più forti della categoria e percepisce questi compensi da anni. Insinuare che sono stati regalati i soldi è assurdo. Se dà fastidio che abbia un triennale è un altro conto, anche se è una giustificazione che non regge. Del Core a Perugia, ad esempio, ha firmato per questi sei mesi più altri due anni a cifre più importanti del mio assistito. Mi auguro che il Pescara reperisca qualcuno più forte di Cardinale, ma dubito fortemente riesca a pagarlo meno.

Si dice che il contratto del suo assistito sia stato ritoccato e/o allungato dalla vecchia proprietà poco prima di andar via.
Avendo avuto delle richieste l'estate scorsa, c'è stato un normale prolungamento del contratto di un anno. Questo a luglio e non ad ottobre.
Un nostro errore è stato quello di aspettare che il Pescara trovasse la risoluzione dei suoi problemi societari in questa finestra di mercato a gennaio.
Ci sono state molte richieste da noi snobbate perchè Antonino è voluto restare per vedere l'evolvere della situazione e l'insediamento della nuova società. Ora si ritrova messo alla porta. Le grandi società di C non si riducono a prendere un Cardinale il 2 febbraio. Chi aveva necessità di sistemare qualcosa lo ha già fatto. Ora attendiamo la fine del mercato per cercare un trasferimento. Nel caso non riuscissimo vedremo il da farsi. Nel mentre, posso affermare che, nel caso il Pescara dovesse ripensarci, saremmo pronti a ridiscutere il contratto.


Laconico è stato il commento del giocatore sulla vicenda:"Spero che i tifosi capiscano, io avevo tutte le intenzioni di restare, ma non dipende, a questo punto più da me".

Commenti
89

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da LUCAPESCARESE

SE LA NUOVA SOCIETA' HA MESSO DEI PALETTI (COME STIPENDI MASSIMI) E CARDINALE NON RIENTRA NON SI PUO' DARE UNA COLPA A I NUOVI DIRIGENTI...MI SPIACE PERCHE' E' FORTE MA SECONDO ME CON QUEST'ARIA CHE TIRA NESSUNO HA SOLDI PER COMPRARLO! FORZA PESCARA

da venere

Mandar via Cardinale è una delle più grandi stronzate che si potevano fare!!!

da lo_zio

Scusate, seguo il Pescara da tempo, ma mi sono registrato solo adesso. Ora, io penso che mandare via Cardinale sia una grande stronzata.Leggo commenti del tipo la società ha deciso così e stop. Non mi sta bene. Non è che siccome ci hanno salvato posso sfanculare uno dei migliori che abbiamo. Che prenda troppi soldi mi sta pure bene, ma allora perchè non mandare via Bazzani che se ne starà lì fino a Marzo senza sapere se l'anno prossimo, da ultratrentenne, rinnoverà o non si romperà un'altra volta? Secondo voi Bazzani prende veramente meno di cardinale?

da Aleks.

E senza il partitone di Prisco contro il Potenza, avremmo fatto 1 punto in 6 partite. A Pistoia.

da Aleks.

Detto questo, tecnicamente parlando Cardinale è un grande giocatore che a me lascia un ottimo ricordo per quanto fatto vedere sul campo. Da questo punto di vista mi spiace vada via. Per cui, siccome in giro non ci sono giocatori del suo valore per quel ruolo, e visto che abbiamo gli esterni forti, vedrei bene un centrocampo "alla Sarri" con un buon centravanti che sappia manovrare e realizzare al tempo stesso, un giocatore con caratteristiche come quelle che aveva Varricchio.

da Aleks.

Non per essere polemico, ma fino alla partita contro la Juve Stabia avevamo fatto 8 risultati utili consecutivi, battendo il Gallipoli primo e pareggiando a Benevento ed Arezzo, due delle seconde, dove stavamo vincendo. A Benevento abbiamo buttato via la partita sempre per colpa di questi cross dalle zone di Camorani e Vitale, ad Arezzo ci ha pensato Indiveri (lui sì, spero che parta davvero). Poi, dopo la spedizione a Vietri sul Mare, nel pre-partita di Sorrento, 4 punti in 6 partite. Se, come sospetto, l'opera della società è volta ad annullare gli effetti di questo summit, ben venga!

da PE DA CR

CARDINALE E' UNO DEI PIU' FORTI NEL SUO RUOLO IN C E POTREBBE GIOCARE, X ME, ANCHE IN B. SE C'E' ZEZZITA' CARDINALE FUORI....SENNO' TENIAMOLO XCHE' E' FORTE E PURE TANTO..

da pescarainb

non preghiamo nessuno

da zazzamn

PESCARESI!!!!!!!

da juantod

Beh se ci pensate...ovunque ha giocato cardinale tutti lo reputano un pezzo di merda! ! Un Motivo ci sarà...

da seratocapogna

Siviglià !!!! ........ cert ca' si proprji nu pittilon ....... ma tutt ssi cazz chi ti li dic ??? Mo pur ca juchev a tressett ....... a proposit ...... ma FS facev lu mort ???? ...... Cullu' er pur ciavaji, quand accusev ci mittev tre or a dirl ...... laugher laugher

da Tutte-a-PEcora

Stima e ripetto per Antonino Cardinale, di sicuro uno dei piu' forti in categoria.

da biancazzurro_

ATTENZIONE..MO NON E' CHE PERCHE' LA SOCIETA' HA DECISO DI CACCIARE CARDINALE CI SCAGLIAMO TUTTI CONTRO DI LUI, ALMENO IL MIO PENSIERO E' CHE FINCHE' E' STATO A PESCARA ( e fino a prova contraria è ancora nostro) HA FATTO BENE, SALVO LE ULTIME PRESTAZIONI CHE CMQ HANNO COINVOLTO TT LA SQUADRA E NON SOLO LUI, PERO' TUTTI SONO IMPORTANTI MA NESSUNO E' INDISPENSABILE, ERGO SE LA SOCIETAì HA DECISO CHE VADA CEDUTO..COSI' SIA, SENZA STARE A CREARE PROBLEMI DI NESSUNA NATURA.... E' STATO UNO DEI TANTI GIOCATORI CHE SONO PASSATI PER PESCARA. PUNTO E BASTA! NON BISOGNA FARNE UN CASO.

da allegriok

vince a di vicino gli piac a magnà laugher laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

...GIPS...

da vince

in teoria un di vicino al posto di cardinale non la vedrei un idea così blasfema... hiss

da gips

ciao solope!

da lapescara

Roberto

da gips

tutti a Lanciano!

da lapescara

L'importante è che ci salviamo, il resto non conta. Domenica sarebbe bello ricordare ERoberto, tifoso scomparso che macinava km.

da SOLOPESCARA1936

...CARDINALE?? E CHI E'? NON E' NESSUNO!...A NU NGI SERV SA GENT...PESCARESI...

da PescArA

QUELLO CHE FA LA SOCIETA' E' BEN FATTO E ROMPETE LE PALLE CON CARDINALE CHE DI CASINI FINORA NE HA FATTI FIN TROPPI

da flaiano

Considerando che le bandiere non esistono più(anzi...) e che tutti sono utili ma nessuno è indispensabile, chi vuole andare via lo faccia senza scuse nè polemiche!! e soprattutto una cosa:::PROCURATORI RAUS...

da portierepiloni

scusate ma quando si tornerà a giocare all'adriatico?

da portierepiloni

cardinale ha uno stipendio troppo alto, ergo va ceduto...siamo per ora una squadra di c....ci vuole tempo per creare qlc di importante, ma non cominciate a polemizzare con la nuova società....fuori tutti quelli che avevano avuto il ritocco dai sogliastri

da biancazzurro_

SE LA NUOVA SOCIETA' HA DECISO COSI' CI SARANNO DEI MOTIVI O NO?? CARDINALE PER ME PUO' ANDARE VIA DA PESCARA COME E QUANDO VUOLE, TANTO CON LUI IN CAMPO IN QUESTO PERIODO LE COSE NON è CHE SONO MIGLIORATE, NON è PERCHE' GIOCA CARDINALE VINCIAMO SEMPRE, GUARDATE LE ULTIME PRESTAZIONI DELLA SQUARA.. è CERTAMENTE UN BUON CENTROCAMPISTA DI SERIE C, COME CE NE SONO ALTRI, NON HO NULLA CONTRO DI LUI SIA CHIARO, HA FATTO ANCHE BEI GOL SIA L'ANNO SCORSO CHE QUEST'ANNO, MA SE LA NUOVA SOCIETA' HA DECISO COSI' MI STA BENISSIMO, E POI UNO DI 34 ANNI NON PUO' AVERE ALTRI 3 ANNI DI CONTRATTO A QUELLE CIFRE.. PER PIACERE, CHE ME NE FOTTE A ME SE DEL CORE A PERUGGGIA HA FIRMATO PER 3 ANNI, FOSSE STATO PER ME DEL CORE A PERUGIA, A SAN BENEDETTO, A FOLIGNO, A BENEVENTO, A TARANTO, A BARI ecc.. POTEVA FIRMARE ANCHE PER 40 ANNI, CAZZ ME NE FREGA???!! LA NUOVA SOCETA' HA CARTA BIANCA!!!! ANZI SE FOSSE PER ME, ____MI TOGLIEREI TUTTI QUEI GIOCATORI CHE HANNO AVUTO L'ORMAI FAMOSSISSIMO RITOCCO DELL'INGAGGIO A COSTO DI RETROCEDERE, MA VAFFANGUL VA horny horny horny horny

da biancazzurro_

SE LA NUOVA SOCIETA' HA DECISO COSI' CI SARANNO DEI MOTIVI O NO??? CARDINALE PER ME PUO' ANDARE VIA DA PESCARA COME E QUANDO VUOLE, TANTO CON LUI IN CAMPO IN QUESTO PERIODO LE COSE NON è CHE SONO MIGLIORATE, NON è PERCHE' GIOCA CARDINALE VINCIAMO SEMPRE, GUARDATE LE ULTIME PRESTAZIONE DELLA SQUARA.. è CERTAMENTE UN BUON CENTROCAMPISTA DI SERIE C, COME CE NE SONO ALTRI, NON HO NULLA CONTRO DI LUI SIA CHIARO, HA FATTO ANCHE BEI GOL TRA L'ANNO SCORSOE QUEST'ANNO, MA SE LA NUOVA SOCIETA' HA DECISO COSI' MI STA BENISSIMO, E POI A UNO DI 34 ANNI NON PUO' AVERE ALTRI 3 ANNI DI CONTRATT..O PER PIACERE, CHE ME NE FOTTE A ME SE DEL CORE A PERUGGGIA HA FIRMATO PER 3 ANNI, FOSSE STATO PER ME DEL CORE A PERUGIA, A SAN BENEDETTO, A FOLIGNO, A BENEVENTO, A TARANTO ecc.. POTEVA FIRMARE ANCHE PER 40 ANNI, CAZZ ME NE FREGA???!! LA NUOVA SOCETA' HA CARTA BIANCA! ANZI SE FOSSE PER ME MI TOGLIEREI TUTTI QUEI GIOCATORI CHE HANNO AVUTO IL FAMOSSISSIMO ARMAI RITOCCO DELL'INGAGGIO A COSTO DI RETROCEDERE, MA VAFFANGUL horny horny horny horny horny horny horny horny

da SAUL77

GALEONEG, TEMO CHE SE TOGLI TUTTI QUELLI CHE TU CHIAMI FIGLIOCCI DI SOGLIA(GENTE PRIMA CONVINTA A RIMANERE O A VENIRE QUI E POI FREGATA COME TUTTI, DEL RESTO) RIMANGONO 3-4 GIOCATORI......

da SAUL77

GALEONEG, TEMO CHE SE TOGLI TUTTI QUELLI CHE TU CHIAMI FIGLIOCCI DI SOGLIA(GENTE PRIMA CONVINTA A RIMANERE O A VENIRE QUI E POI FREGATA COME TUTTI, DEL RESTO) RIMANGONO 3-4 GIOCATORI......

da francepes

speriamo che scappini e rigoni non tocchino una palla... horny horny horny sennò pizzaonhead

da galeoneg

VIA TUTTI I FIGLIOCCI DI SOGLIA PER IL BENE DELLA SQUADRA....

da BREAK

PERO' CARI RAGAZZI, EVITIAMO LA OFFESE PERSONALI CHE NON PORTANO DA NESSUNA PARTE...PAROLA D'ORDINE: PORTARE IL PESCARA DOVE GLI COMPETE, PRIMA LA B POI LA A

da SAUL77

PIUTTOSTO, NOI PENSIAMO AD ANDARE A LANCIANO(PER L'ULTIMA VOLTA, GRAZIE A DIO) E A RIMEPIRE QUEL BUCO DI STADIO. LA GARA CON LA TERNANA SARA' DURISSIMA,. VISTO CHE FORSE AL CENTRO IN DIFESA GIOCHERANNO DUE RAGAZZI CHE IN TUTTO NON FANNO 40 ANNI. SPERO CHE ZETU SI SVEGLI, PERCHE' SENZA DI LUI OIN ATTACCO FACCIAMO UNA FATICA PAZZESCA.

da venere

Allora la facciamo l'intervista a Garzelli per far luce su questa situazione?

da BREAK

CARDINALE NON SI TOCCA perplex perplex perplex

da SAUL77

SITUAZIONE DELICATA, DOVE MI SEMBRA CHE TRA IL GIOCATORE E IL SIUO PROCURATORE CI SIANO DEI FORTI SISACCORDI. IL GIOCATORE VORREBBE RESTARE, MA IL MANAGER LO VUOLE DARE VIA PER INCASSARE SOLDI. E DI SOLITO, IN QEUSTI CASI, LA VOLONTA' DEL GIOCATORE PREVALE SU TUTTO. PERCIO' A MENO DI OFFERTE IMPORTANTI DA SQUADRE IMPORTANTI CREDO CHE IL GIOCATORE RIMARRA'. E SE NON SARA' COSI' SPERO CHE LA SOCIETA' INCASSI UN BEL PO E LO REINVESTA, IN PARTE, PER TROVARE UN SOSTITUTO ALMENO ALL'ALTEZZA. COMUNQUE, FACCIAMO LAVORARE IN PACE GARZELLI E NON RICADIAMO NEL VIZIO PESCARESE DI SINDACARE TUTTO!!!!

da SIVIGLIANO

NON E' COSI'...I DIRITTI DI IMMAGINE SONO STATI, PER COSI' DIRE, CONGLOBATI NEL SECONDO ANNO DI CONTRATTO, PROPRIO NEGLI ULTIMI GIORNI DELL'ULTIMA SOCIETA'...ERGO, SPROPOSITATE DIFFERENZE TRA PRIMO E SECONDO ANNO DI CONTRATTO, SIGNIFICA SENZA DUBBIO VOLER DEFRAUDARE LA NUOVA SOCIETA'...... SALUTI BIANCAZZURRI A TUTTI

da francepes

Donà urge intervista a Garzelli

da andreadazanni

siviglia se intendi che quest'anno ha una cifra e il prossimo un' altra è perchè ci sono i diritti d'immagine quest'anno e il prossimo no oppure in maniera minore. almeno cosi credo.

da gips

prima di giudicare vorrei sapere la posizione della societa'!

da SIVIGLIANO

VAI A VEDERE LE CIFRE DEL CONTRATTO EPPOI NE RIPARLIAMO..... TI SALUTO

da andreadazanni

a siviglia mi sa che ha allungato non rivisto. state a fa i problemi per senza niente

da sivigliano

andre, basta vedere che da un lato (Cardinale) dice che non si e' adeguato il contratto in un secondo momento, e dall'altro (lo stesso Perico') dice invece che e' normale che un giocatore ambito abbia rivisto i termini contrattuali...... io cmq non mi fido dei procuratori, la vicenda zeytu. insegna... procuratori raus........

da francepes

..... il mio assistito...... MA VAFFANGUL VA!!! PROCURATORE DI MERDA!!!! horny

da andreadazanni

sivigliano quindi secondo te questo pericò si è inventato tutto?bò. staremo a vedè

da sivigliano

signori, adesso va afinire che dobbiamo dare retta anche alle parole di un procuratore' vorrei ricordare a tutti che i procuratori rappresentano proprio la peggior categoria gravitante nel calcio, e mo va a finire che gli si da pure creito..... Procuratori Raus

da sivigliano

signori, adesso va afinire che dobbiamo dare retta anche alle parole di un procuratore' vorrei ricordare a tutti che i procuratori rappresentano proprio la peggior categoria gravitante nel calcio, e mo va a finire che gli si da pure creito..... Procuratori Raus

da sivigliano

signori, adesso va afinire che dobbiamo dare retta anche alle parole di un procuratore' vorrei ricordare a tutti che i procuratori rappresentano proprio la peggior categoria gravitante nel calcio, e mo va a finire che gli si da pure creito..... Procuratori Raus

da Flaquito2

togliere cardinale....neanke la voglia di ridiscutere il contratto....mah boo

da maxpe

con i soldi che prendono grazie al c...o che non se ne vogliono andare...prendono stipendi da giocatori esperti di serie B.(che non prendevano all'inizio quando sono arrivati)

da andreadazanni

artur qua nessuno se ne vuole andà da come ho capito, il fatto è n'altro. che li cacciano.

da andreadazanni

sinceramente non capisco. io cardinale lo terrei tutta la vita, per la nuova società non credo si tratti di soldi, ma solo scelte. si vuole far andar via alcuni giocatori e portarne altri. vedremo se la scelta sarà sta giusta o sbagliata. il procuratore di cardinale è stato chiaro, manco l'hann fatt parlà

da alex78

grande pescara,per un giocatore che si avvicina alla vecchiaia è piu importante che gli allunghino gli anni di contratto che prendere un anno solo qualkosa in piu..

da Artur de Coimbra

Io vorrei evitare che si inizino da subito a creare polemiche inutili....chi se ne vuole andare se na vada, fuori dai coglioni, nge ne freg nind!!!

da delfinovacrese

x me antonino nn si tocca è il centrocampista più forte della categoria è 1 giocatore che serve veramente,spero rimanga.FORZA PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!

da grandepescara4ever

un conto è allungare il contratto..un conto è aumentare l'ingaggio... cardinale è senz'altro giocatore di doti indiscusse, ma sappiamo tutti i suoi difetti..e se garelli ha preso questa decisione sicuramente ci saranno dei motivi a noi sconosciuti...e quindi spero che la redazione intervisti anche garzelli.

da Francavilla

da Francavilla @ 22-01-2009 23:11:41 - IP: 93.147.107.134 Allora secondo me andranno via Indiveri-Romito-Cardinale - Bazzani più qualche giovane...arriveranno secondo me un Difensore-Di Cecco dell'Avellino, tornerà Dettori e tornerà Ciofani dal Celano.

da antilaziale

vck....avete fatto una rapina in banca!? ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahahscherzo!!cmq complimenti a quell'imprenditore che sta versando cifre importanti x l'associazione!!azionariato popolare in vista!? hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da --PESCARAGOAL--

ragazzi ripeto ..se la società ha stabilito cosi è accaduto qualcosa..ci deve essere qualcosa sotto.nn si manda via cardinale cosi..giusto per..quindi fiducia piena in Garzelli e nella nuova dirigenza!!! FORZA PESCARA

da maxpe

"Avendo avuto delle richieste l'estate scorsa, c'è stato un normale prolungamento del contratto di un anno."...ai tifosi dici che non ti sei aumentato l'ingaggio e il tuo procuratore dice di si..chi mente?? via da pescara chi vuol lucrare sui nostri colori...NO AGLI AMICI DI SOGLIA.

da antilaziale

Alessandro C. ti raggion!!so sbajt!!cmq mo non è ke vanno lo stesso d'accordo!!cmq io farei di tutto x tenermi cardinale!!

da J@DID

Pro societa' perche' in questo momento dobbiamo affidarci a loro! non sta a noi dire se è giusto o sbagliato mandar via cardinale! fondamentalmente non conosciamo i motivi. ottimo giocatore indubbiamente ma anche molto incostante e dal carattere difficilissimo. Un amico foggiano mi ha detto che la loro tifoseria è stata tutto sommato felice quando è andato via cardinale. litigava anche con le pietre. giravano parecchie storie sul suo conto.

da allegriok

andate a guardare il curriculum di cardinale e vedrete ceh è stato sempre ceduto a gennaio dopo al massimo un anno. kussu te la cocc cald no lu cuntratt . ribadisco il mio pensiere sperando che non mi cancellino il post. cardinale piccolo uomo amico dei foggiani

da sivigliano

x maxx, era per dire che problemi di questo tipo vanno avanti da luglio....la delegittimazione del tecnico (che per carita' non mi fa impazzire) risale alla vecchia gestione Soglia... che cardinale tecnicamente sia uno dei migliori centrocampisti di c1, non l oscopro io, cosi' come se si fa il suo nome, quando ci si riferisce al clan soglia e' altrettanto vero..ricordo di calciatori che hann opreso il black a discapito di altri, e qcn che addirittura si fece le vacanze con la famiglia nei soglia hotels, quando invece alcuni compagni non avevano preso un euro..cardinale era tra qst...so bye bye!

da Alessandro C.

X antilaziale : galderisi è arrivato a foggia a Gennaio 2008 e cardinale era già partito alla volta di Pescara. Cardinale aveva avuto problemi con Campilongo lo scorso anno. Informati prima di continuare a scrivere inesattezze. Giudico la partenza di cardinale molto negativa perchè sarà difficile trovare un giocatore con le sue qualità in questa categoria, ci dobbiamo salvare e non possiamo permetterci di perdere giocatori importanti. Servono giocatori da categoria, non giocatori che vengono dalla B controvoglia che percepiscono il doppio dell'ingaggio. Punto!

da VecchioCK

WWW.PESCARESI.IT Aggiunti link al contatore

da Galeon

Attenzione non facciamo confusione, qui non è questione di essere pro-società o contro. Come giustamente faceva osservare il sagace PieroTo bisognerebbe prima chiedersi il perchè di talune decisioni, non arrivare a conclusioni affrettate. Che Cardinale vada via un pò mi dispiace, tecnicamente è un signor giocatore, ma è altrettanto evidente che il suo carattere piuttosto "fumantino" mal si concilia in primis con un tecnico (che personalmente non mi fa certo impazzire) che fa del gruppo la sua peculiarità, e quindi col nuovo corso dirigenziale... Alla fine si tireranno le somme. Come sempre.

da alex78

ci sono alcuni giocatori che che remano contro e alcuni che nn possono sopportare il nostro allenatore.questa è una decisione e' una esplicita richiesta di galderisi.non c'è manco da chiedersi il perchè e percome.d'altronde il fatto che abbiamo perso le ultime tre partite nn è dovuto solo ad un fatto di forma,(chi ha visto la partita soprattutto quella con il foggia ha potuto avvertire un certo nervosismo,manifestatosi diverse volte quando i giocatori guardavano la panchina)ma anche a uno spogliatoio semi-disunito per i fatti che riportano all'ultima settimana dei soglia dove sono stati gonfiati gli stipendi di alcuni fedelissimi,tuttavia credo anche che il nuovo incarico di consulente di galderisi sta andando contro a molti desideri e voleri di alcuni giocatori.ora cardinale(che nn è tra questi ultimi credo),nn è un santo uomo sicuramente,ma penso che ridiscutendo il contratto ci si sarebbe messi d'accordo.

da luigi

mi dispiace per questa situazione, ma spero che per andare via cardinale un sostituto all'altezza ci sia.. rimpiazzare antonino non è facile.

da *ALESSANDRO*

SINCERAMENTE SE CARDINALE RESTA O VA VIA NON ME NE FREGA NIENTE,ANCHE PERCHE LA SOCIETA AVRA GIA PRONTO IL SOSTITUTO (DI CECCO?). A QUANTO PARE TUTTI I GIOCATORI DEL CLAN DEL CORNUTO CAMBIERANNO ARIA

da J@DID

PRO SOCIETA' fino a fine stagione, poi tireremo le prime somme! salvezza! Garzelli mi è sempre piaciuto come persona! Questo significa sacrificare cardinale? ...morto un papa se ne fa un altro....morto un cardinale....... FORZA PESCARA!!!

da MAXX

Scusa Siviglià senza polemica ma che cazz c'entr le partit a tre sett, quà si parla di un giocatore tra i più forti di C a calcio ..no a carte, mo nonè che si devono continuà a fare le battaglie contro i mulini a vent quà dobbiamo risalire ...e cmq aspetto le parole di Garzelli

da Donato Giampietro

galeon il contradditorio ci sarà, nessuna polemica montata, la decisione a detta del procuratore non è stata presa per motivi tecnici da galderisi, terzo mi sembra logico parlare della partenza di uno come cardinale. Poi sei libero di pensare ciò che vuoi, ci mancherebbe.

da SIVIGLIANO

IO SONO CON LA SOCIETA', LE SINGOLE DECISIONI VANNO RICONDOTTE AD UN CONTESTO PIU' AMPIO.... POI SONO FAMOSE LE PARTITE A TRESETTE DURANTE IL RITIRO, (FINO ALLE 4 DEL MATTINO), DOVE, INDOVINATE UN PO' CHI ERA IL COMPAGNO DI CARTE DI CARDINALE?......IO VI METTO LE INIZIALI, IL RESTO AGGIUNGETELO VOI............. F.S P.S NON SONO LE FERROVIE DELLO STATO.............

da --PESCARAGOAL--

quoto Galeon..adesso vogliamo sentire anche Garzelli...chi è stu pericò..cm si permette di fare la voce grossa..se la società ha deciso cosi qualcosa c'è..sicuramente avra cercato di ricattare la dirigenza..io ho piena fiducia nella nuova società..nn iniziamo a fare subito polemica..FORZA PESCARA!!!!

da antilaziale

io caccess chiù a galderisi che non a cardinale!!forse cacciano cardinale perchè sta scomodo a galderisi...come a foggia!!che cardinale fu costretto ad andare via!! horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da zamora

Se Cardinale è finito tra i cedibili ci sarà sicuramente un motivo e non è assolutamente di carattere tecnico.Al di la del suo indiscutibile valore come giocatore, non l'ho mai reputato un professionista serio.

da Galeon

Scusami Donà sai la mia stima per te, ma onestà intellettuale mi impone di evidenziare che il tono di quest'articolo è offensivo: a) perchè non c'è contraddittorio, b) è stata coinvolta la società quanto la decisione è del tecnico, C) perchè montare ad arte una polemica con un personaggio di dubbia levatura.... per giunta ai danni di una società che deve ancora insediarsi, beh non è il massimo della correttezza. Parere del tutto personale.

da piero torino

Buon giorno delfinotteri....questo articolo mi lascia un pochino perplesso.Sicuramente la notizia è incompleta.Manca un filo chiaro e logico che giustifichi una soluzione che sembrava proiettata in tutt'altro senso...mah.... perplex

da --PESCARAGOAL--

ragà nn credete alle parole di sti mercenari di procuratori..se la società ha deciso cosi deve essere accaduto qualcosa..cussu vuole solo infangare la società..pericò datt na calmat e vattn a fancul...FORZA PESCARA

da Robert

Mi fido di Garzelli persona seria e preparata poi noi che ne' sappiamo che contratto ha Cardinale in termini economici?

da Donato Giampietro

scusa galeon, stranamente polemico dove? è stata fatta un'intervista con domande, stop!

da RISSA

vincenzo pericò non arrizzà la voc! noo

da pe-fiero(sez-marche)

Lasciate lavorare con tranquillita' la nuova dirigenza,e loro interesse fare le cose fatte bene.

da skeggia86

si capit perkè voleva fare il consulente tecnico?? Di Mascio non avrebbe mai mandato via il giocatore che ha piu qualità.. Coma ci salvem?? sol nghi gli spezzacosse no!! horny noo noo

da Galeon

L'articolo col suo tono "stranamente" polemico mi sembra del tutti fuoriluogo; come d'altronde lo è questo procuratore che sparla e sputa nel piatto dove finora ha mangiato, per poi raccattare un posticino per il suo assistito. Che pena. boo

da MAXX

.... Abbiem bon noo

da negropescarese

nn so perkè ma ho l'impressione ke tutto qst sia voluto da galderisi... boo

da SOLOPESCARA1936

...1...