Mercato in entrata: continuano i contatti

Vanno avanti le trattative intavolate nei giorni scorsi per quanto riguarda il mercato in entrata.
Il Dg Garzelli salirà a Milano nella giornata di giovedì.

da Donato Giampietro
8.357

Vanno avanti le trattative intavolate nei giorni scorsi per quanto riguarda il mercato in entrata.
Il Dg Garzelli salirà a Milano nella giornata di giovedì.
E' ovvio che gli arrivi saranno proporzionati alle partenze.
Per il ritorno di Ivan Artipoli non dovrebbero esserci problemi particolari.
A centrocampo l'idea è quella di consegnare a Galderisi il tendem di mediani del Foggia della passata stagione: Coletti-Giordano.
Entrambi sono raggiungibili. Fabio Giordano, classe '83, è ora in B a Cittadella dove però trovo poco spazio.
Tommaso Coletti è uno dei punti di forza, invece, dei rossoneri, ma potrebbe diventare realtà la volontà, per ora soltanto abbozzata, di una separazione consensuale.
La società dauna vorrebbe monetizzare dalla cessione(si parla di circa 200mila euro per la metà), ma un punto d'incontro non è poi così lontano.
Come alternativa resta calda la pista Carlo Luisi.
Al Vicenza sono state chieste informazioni su Giampietro Perulli e Matteo Serafini. Il primo, ventiquattro anni, è un esterno sinistro "alto" con un passato anche nella massima serie. Il secondo non ha bisogno di presentazioni particolari. Francesco Soglia l'aveva inseguito vanamente per un bel pezzo in estate.
Potrebbe partire Simone Vitale. Per il terzino di Balsorano suonano le sirene livornesi, ma l'offerta dovrà essere adeguata.

Commenti
245

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da salvatore

state attenti tra 2 giorni chiude il mercato, se non vi rinforzate e vi indebolite i play- out non ve le toglie nessuno e li potreste perderli. Auguri.

da 80

W l'ITALIA

da ArdetcLuTortuga

mi spiace king..... ma mi trovo quasi d'accordo.... dico quasi in quanto dissento dalle modalità..... però hann rott lu c...... arrubbn.... non lavorano.... uccidono la gent..... mo si scopan pur le femmn a nustr..... in cinque con il ragazzo chiuso nel baule.... compà..... non lo so....

da [king]

da p.c.f. @ 27-01-2009 16:47:27 - IP: 93.148.207.153 so che non c'entra niente con il calcio e soprattutto con il magico pescara, ma dopo l'ennesimo stupro da parte di rumeni ai danni di una ragazza oggi hanno rischiato il linciaggio da parte della folla inferocita fuori dalla caserma dei carabinieri di guidonia ed allora che aspettiamo a cacciarli a calci in culo tutti fuori dall'italia a sti zozzi! i rumeni nei forni VERGOGNATI! UN CONSIGLIO, RIFLETTI SU QUELLO CHE HAI SCRITTO PERCHE' MANCHI DI RISPETTO SOPRATTUTTO A TE STESSO

da lapescara

x Jhonny P.

da lapescara

messo cosi' il tuo ragionamento non fa una piega....no, non avrei esultato!!!!

da bolgiabiancazurra

mai piu' luisi.

da biancazzurro_

la tessere del tifoso? una boiata immane horny

da VENEZIA65126

SAUL 77 TU SEI IL PROTOTIPO DELL'ITALIOTA CHE NON VEDE L'ORA DI FARSI LA TESSERA DEL TIFOSO.E QUANDO TE LA SARAI FATTA ACQUISIRAI IL DIRITTO DI FARTI FOTOGRAFARE INSIEME AL TUO IDOLO LUISIOPPURE A QUELL'ALTRO GRAND'UOMO DI SANTARELLI TUO IDOLO QUANDO FARANNO LA PARTITA DEL CUORE. CERCANO VOLTI PULITI PER PUBBLICIZZARE LA TESSERA: FATTI AVANTI MAGARI SVOLTI!

da p.c.f.

auà lascem perde è un discorso troppo complicato divisi nel pensiero uniti nella fede libertà x i diffidati

da Zona-Colli

NO SAUL NON HAI CAPITO: LO STADIO E' CASA NOSTRA, GLI OSPITI SONO LA SOCIETA' E I CALCIATORI CHE GIOCANO PER NOI. eyed

da SAUL77

ZONA COLLI, FAMMI CAPIRE. TU VAI A CASA ALTRUI, SPACCHI OGGETTI E FAI PAGARE I DANNI A CHI TI HA OSPITATO? laugher laugher laugher SE LA PENSI COSI'.....

da SAUL77

ANZI, SONO SICURO CHE HAI PARLATO PER IGNORANZA!!!! eyed

da SAUL77

PCF, HAI PARLATO DI FORNI, TE NE RENDI CONTO? SE NON LO SAI I NAZISTI CI METTEVANO LI DENTRO GLI EBREI, VIVI O MORTI NON CONTA, E LI BRUCIAVANO. UNA TALE BESTIALITA' CHE SOLO A PENSARE CERTE COSE SI E' NAZISTI. SPERO CHE TU ABBIA PARLATO PER IGNORANZA, E SE E' COSI' RIVEDITI IL FILM " IL PROCESSO DI NORIMBERGA". SE INVECE SAI COSA DICEVI SEI DAVVERO UN PICCOLO UOMO, MI SPIACE.

da p.c.f.

e lo dico con tutto il rispetto x donne bambini che citava oldpe e anche gli ebrei, i rom, i disabili,gli evangelici, gli oppositori politici, i sacerdoti scusate x la mie cattive parole non volevo includere tutti perche anche secondo me il periodo nazista fu veramente la cosa piu triste che accadde nella storia!

da SAUL77

JOHNNY P, UNA PRECISAZIONE. QUANDO PERDEMMO COL MODENA ERAVAMO IN UN PERIODO IN CUI CI STAVAMO RIAVVICINANDO ALLA ZONA PLAY OUT, PERCIO' NON ERAVAMO AFFATTI STRARETROCESSI. VENIVAMO DALLA VITTORIA COL CESENA 1-0, E SE VINCEVAMO QUELLA PARTITA POTEVAMO ANCORA GIOCARCELA. LUISI E IL MODENA ESULTARONO PERCHE' QUELLO ERA UNO SCONTRO DIRETTO IMPORTANTISSIMO, NON C'E' NULLA DI MALE.ANZI,ADDIRITTURA NON REAGI' ALLE OTTUSE PROVOCAZIONI DI ALCUNI TIFOSI. POI SUL FATTO CHE TUTTI LA DEVONO PENSARE COME DICI TU PERCHE' E' COSI' E' UN RAGIONAMENTO DA PECORA, DA GENTE SENZA PALLE E PERSONALITA'.

da TATANKA

no johnnyP per il pescara quello con il modena era uno scontro diretto e doveva vincere!! ancora peggiore la situazione di luisi..

da p.c.f.

saul77 ..lascia sto sito?teste rasate?compà mi sa che ti sti proprio a sbaià.1 i so tifoso del pescara 200.000 volte più di quanto lo 6 tu!! 2 non sono schierato politicamente..sinceramente me ne fotto di politica,non vado a fare nessuna compagnia alle teste rasate 3 stimo na frega i neri della stazione che si fanno il culo x lavorare e cmq i neri in generale che sono la razza più buona del pianeta 4li si chi ci iettess pure dentr a nu forn li ricchiun e li trans

da Zona-Colli

da SAUL77 @ 27-01-2009 16:49:45 - IP: 79.13.182.92 X ANTILAZIALE: ESTREMA DESTRA, VERSO LA TRIBUNETTA FARLOCCA PER CAPIRCI. ERO MOLTO BEN VISIBILE, ANCHE SE OBBIETTIVAMENTE INCAPPUCCIATO COME STAVO ANCHE SE TI STAVO DI FRONTE AVRESTI FATTO FATICA A RICONOSCERE QUELLO CHE DITE IO SIA. X DELFINO: HO RIPORTATO DEI NUMERI E UNA RIFLESSIONE SUL LANCIO DI PETARDI, CHE TROVO INUTILE E CHE PROCURA SOLO MULTE ALLA SOCIETA'. GIA GLI INCASSI SONO RIDICOLI, FAR PAGARE OGNI SETTIMANA OGNI SETTIMANA ALLA SOCIETA' 1500-2000 EURO DI MULTA E' ROBA DA IRRESPONSABILI, A PARERE MIO. TU CHE NE PENSI SE VENGO A CASA TUA, FACCIO DANNI E LASCIO PAGARE TE? ----- SAUL SE NON LO SAI LO STADIO E' CASA NOSTRA E FACCIAMO QUELLO CHE CI PARE eyed

da johnnyP

X LA PESCARA: certo che non si puo paragonare calaio a luisi! calaio è solo un povero cafone palermitano coi tic, che avendo la possibilità di diventare qualcuno in quel del s.paolo nn ci ha pensato mezza volta! sia per la carriera, ma soprattutto x il portafogli! (nonche per paternamerda) che nn ci poteva credere di vedere tutti queisoldi nelle sue tasche) ma luisi.....e beh.....luisi nn si puo giustificare. tu ti immagini che giochi contro il pescara, mettiti nei suoi panni, la tua squadra segna, riusciresti ad esultare? dimmi....dimmi dimmi...riusciresti? IO NO!

da SAUL77

TATANKA, NON SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO. C'E STATA UNA FASE, SOPRATTUTTO CONTRO GALLIPOLI E JUVE STABIA, IN CUI IL PESCARA GIOCAVA DAVVERO BENE ANCHE PERCHE' AGEVOLATO DAL CAMPO DI VASTO, PERFETTO PER IL GIOCO DI QUESTA SQUADRA. E ANCHE LI NEANCHE VENIVA LA GENTE. EPPURE SI CONTINUA A PRETENDERE TANTO, TROPPO PER QUELLO CHE IN REALTA' DIAMO. SPERO CHE L'ARRIVO DELLA CALDORA,DE CECCO E I LORO SOCI + LA BELLA STAGIONE CAMBI QUALCOSA.

da johnnyP

ED è INUTILE CHE PARENTI / AMICI / CONOSCENTI continuano a scrivere cazzate per difenderlo! luisi pezzo di merda! poi so benissimo come ando la storia del rinnovo cn la società, e per carità, aveva ragione al 100%, ma esultare in quella maniera è stato uno schiaffone alla mia / nostra pescaresità. e su questo, ripeto, NON AMMETTO DISCUSSIONI.

da johnnyP

e no caro 7!! ti stai sbagliando, ma sbagliando DI GROSSSSOOOO!!! il benemerito luisi pezzodimerda ha esultato alla grande dopo il 6-2 contro un pescara gia super retrocesso (mi sembra che la partita prima in casa fu lo 0-5 contro il rimini, presente!) quindi non è una mia opinione, ma QUELLO CHE SI DEVE PENSARE. SAPPI CHE DA ORA LA PENSERAI ANCHE TU COSI. PUNTO. ma tanto sono discorsi stupidi, xk luisi nn verrà..

da TATANKA

saul posso essere anche d'accordo ma quello che si vede non è calcio...lo zoccolo duro ci sarà sempre, gli altri che vogliono venire a vedere IL CALCIO..purtroppo si stann ala cas!!

da oldPE

pcf, solitamente sono educato, ma i forni da te richiamati proprio nel giorno della memoria sono uno schiaffo a chi, e sono tanti, in quei camini hanno visto dissolversi nel vento la vita dei propri cari. Mi riferisco ai 6 milioni di ebrei, alle centinaia di migliaia di rom, disabili, omosessuali, evangelici, oppositori politici, sacerdoti. Vittime di una follia che non bisognerà mai dimenticare. Ad Auschwitz, Dacau, Mauthausen, Treblinka ecc, i primi a entrare nelle camere a gas erano le donne e i bambini. Ti prego di meditare

da SENSOUNICO

2) 2000 PESCARESI A LANCIANO (AMMESSO CHE NE FOSSIMO 2000 E POC CIA' CRED) NON E' UNA MISERIA...E' MOLTO DI PIU': E' UNO SCHIFO E UNA VERGOGNA...QST E' IL MIO PENSIERO E NON CREDO SOLO IL MIO...PUNTI DI VISTA!

da oldPE

non finirò mai di scriverlo. Il 94% degli stupri e dei tentati stupri avvengono in ambito familiare (parenti, fidanzati, conoscenti,..) che regolarmente non vengono denunciati, se non, come puro sfogo, ai vari telefoni rosa. Ecco perché la percezione è che a struprare siano solo i "rumeni", perché finiscono sul giornale. Ogni tanto, ci finiscono anche i "nostri" sul giornale. E' di oggi la notizia che un italianissimo fidanzato di una divorziata ha stuprato la di lei bambina di 12 anni. Chiudere un occhio per non guardare da una parte non solo è ipocrita ma è anche razzista.

da SENSOUNICO

TONY-JAA TI RISPONDO AI 2 POST IN CUI MI HAI CHIAMATO IN CAUSA: 1) A ME PURTROPPO STANNO PROFONDAMENTE SUL CAZZO I CAMPANI E QUANDO STO IN ITALIA GLI SPUTO E LI DENIGRO COME E QUANDO VOGLIO...SARA' SBAGLIATO MA SONO FATTO COSI'...OVVIAMENTE LE COSE CAMBIANO SE DOVESSI TROVARMI ALL'ESTERO DOVE SOLO PER SPIRITO PATRIOTTICO SAREI ANCHE DISPOSTO A DIFENDERLO UN CAMPANO...PROVA A CAPIRE IL MIO RAGIONAMENTO...

da lapescara

sci ma infatti luisi è pescarese, l'esultanza dà fastidio, ma non voglio credere che sia stata contro di noi, anche se era meglio che non fosse successo. Insomma non si può paragonare luisi con caliò. X fronte del porto: chi commette simili reati prima che venga messio in carcere deve essere fatto prima sotto le mani dei parenti, che gli devono far ricordare a vita quello che hanno fatto. I vigliacchi sono tutti uguali purtroppo, bianchi neri gialli, rossi.

da negro

ardetc l'adriaticoooooooooooo

da SAUL77

FRONTE DEL PORTO, NESSUN LINCIAGGIO, MA LA GALERA. IN CARCERE LA VITA PER CHI HA COMMESSO QUEL REATO E' DURA, PARI A QUELLA DEI PEDOFILI. GLI ALTRI DETENUTI APPENA POSSONO TI METTONO LE MANI, E NON SOLO, ADDOSSO. E I SECONDINI CERTO NON SI AMMAZZANO PER DIFENDERTI.

da fronte-del-porto

a cussù però niente linciaggio? hiss "è rimasto a ballare in uno dei padiglioni della Fiera di Roma dopo lo stupro. Dopo aver violentato Gaia in uno dei bagni chimici, Davide F., 22 anni, panettiere di Fiumicino, ha continuato a ballare, è rimasto alla manifestazione "Amore 09" fino alle sette del mattino. Come niente fosse. Complici l´alcol e la cocaina, per sua stessa ammissione. Dopo aver usato una violenza inaudita dentro quel piccolo vespasiano (sulla bestialità e sui particolari del rapporto gli inquirenti, per rispetto della vittima, preferiscono mantenere il più stretto riserbo)"

da Alessandro C.

xritorno al passato: Luisi non ci ha mai riportato in serie b. Quell'anno nella stagione 2002-2003 giocava con il benevento nello stesso nostro girone. Arrivò a pescara nella stagione 2003-04 e si fece male a Gennaio in occasione della partita Pescara- Cagliari dopo un intervento killer di Langella. A giugno fu venduto al Piacenza e tornò nel 2005-2006 disputando ancora un ottimo campionato con sarri. Faceva coppia con tognozzi!

da Vince

ritornoalpassato mi sa che ti stai sbagliando. Il primo anno di luisi fu in serie B. I centrocampisti dell'anno prima erano Palladini e Di Fabio.

da SAUL77

SU LUISI, INVECE, CREDO CHE SOLO QUI A PESCARA ESULTARE CIN LA PROPRIA SQUADRA, SE SEI UN EX, SIA UN PROBLEMA. LA VERITA' L'HA DETTA BIANCAZZURRO. RETROCEDEMMO IN B PERCHE' SI RUPPERO LUISI E SAUL, OVVERO I MIGLIORI CENTROCAMPISTA E PORTIERE DELLA B QUELL'ANNO. IN C UNO COME LUISI E' UN LUSSO, SPERO CHE SE CI SARA' LA POSSIBILITA' LA SOCIETA' LO RIPORTI A PESCARA.

da biancazzurro_

NEL 2003-04 RETROCEDEMMO PERCHE' IN QUELLA CAZZO DI PARTITA CONTRO IL CAGLIARI ALL'ADRIATICO SI INFORTUNARONO LUISI E SANTARELLI.. horny

da SAUL77

PCF, TI FAREI FARE UN VIAGGIO NEI CAMPI DI CONCENTRAMENTO NAZISTI, COSI' CAPISCI CHE BESTIALITA' E CAFONATA HAI DETTO. NEI FORNI NOM MERITANO DI ANDARCI NEANCHE QUELLI COME TE, NOSTALGICI DI QUEI METODI E DI UN ANTISEMITISMO DEGNO DI TESTE DI CAZZO QUALEI ERANO I NAZISITI. IL TUTTO NELLA GIORNATA DELLA MEMORIA, COMPLIMENTI. VAI A FARE COMPAGNIA AI TUOI AMICI CON LE TESTE RASATE E IL CERVELLO BRUCIATO E LASCIA STO SITO, PER FAVORE noo noo

da biancazzurro_

NEL 2003-04 RETROCEDEMMO PERCHE' IN QUELLA CAZO DI PERTITA CONTRO IL CAGLIARI ALL'ADRIATICO SSI ONFORTUNARONO LUISU E SANTARELLI..

da ritornoalpassato

Chiariamo una cosa.Luisi ha esultato con i propri compagni e no contro i PESCARESI.Ma sapete che Luisi ci riportò in B (Era una diga a centrocampo)L'anno dopo siamo retrocessi per il suo infortunio. Fin quando fu in campo la ns classifica era OTTIMA.Sapete! la ns società lo chiese lui dette la disponibilità andò a l'appuntamento con la società e nessuno si presentò?Poi dettero la colpa a lui.Magari tornasse Luisi si riaprirebbe il discorso B già da subito,ragà non offendete se non conoscete tutti i fatti, ha fatto comodo farlo passare da traditore della sua città ma vi assicuro che non è cosi

da El_DoN

SAUL77 ha pienamente ragione...pretendiamo pretendiamo e dopo?evitiamo queste cose inutili si ripercuotono solo sulla società che in questo momento non se lo merita proprio... p.c.f. hai ragione lo so è brutto il razzismo...ma sti rumeni hanno rotto tutti nei forni horny horny horny

da SAUL77

TATANKA, IL MIO E' UN DISCORSO CULTURALE TIPICO DEL PESCARESE. INFATTI QUI SI PRETENDE MOLTISSIMO DALLE VARIE SOCIETA'. SI VOGLIONO GRANDI GIOCATORI, TECNICI DI NOME E RISULTATI DI LATO LIVELLO. IN CAMBIO PERO' LO STADIO ERA SEMIVUOTO QUANDO GIOCAVAMO ALL'ADRIATICO, NON PIENO NEANCHE IN CAMPI PICCOLI COME VASTO E LANCIANO. IL BIONDI E' BRUTTO E INOSPITALE, MA VICINISSIMO A PESCARA. INOLTRE ERA IL DEBUTTO DELLA NUOVA SOCIETA'. LA VERITA' E' CHE OLTRE ALLO ZOCCOLO DURO DI 1.000 TIFOSI(NEANCHE I 3.000 CI STANNO PIU') DIETRO C'E' UNA CITTA' ASSENTE CHE MERITA LA C, PURTROPPO. TU CHE NE PENSI?

da antilaziale

x saull..ook!!stavo al lato opposto!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahahcmq xchè ti camuffi!?o ti vuoi far riconoscere!? ahah ahah ahah ahah ahahsting a scherzà...lo so che faceva freddo!!ma na foto te la potevi far fare!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da antilaziale

p.c.f....NO RAZZISMO!!secondo se solo in italia ci fosseri leggi adeguate ma soprattutto venissero applicate....a tutti in egual modo...queste cose non dico che non accadrebbero...ma sicuramente sarebbero in percentuali inferiori!!NO RAZZISMO!!

da SAUL77

X ANTILAZIALE: ESTREMA DESTRA, VERSO LA TRIBUNETTA FARLOCCA PER CAPIRCI. ERO MOLTO BEN VISIBILE, ANCHE SE OBBIETTIVAMENTE INCAPPUCCIATO COME STAVO ANCHE SE TI STAVO DI FRONTE AVRESTI FATTO FATICA A RICONOSCERE QUELLO CHE DITE IO SIA. X DELFINO: HO RIPORTATO DEI NUMERI E UNA RIFLESSIONE SUL LANCIO DI PETARDI, CHE TROVO INUTILE E CHE PROCURA SOLO MULTE ALLA SOCIETA'. GIA GLI INCASSI SONO RIDICOLI, FAR PAGARE OGNI SETTIMANA OGNI SETTIMANA ALLA SOCIETA' 1500-2000 EURO DI MULTA E' ROBA DA IRRESPONSABILI, A PARERE MIO. TU CHE NE PENSI SE VENGO A CASA TUA, FACCIO DANNI E LASCIO PAGARE TE?

da p.c.f.

so che non c'entra niente con il calcio e soprattutto con il magico pescara, ma dopo l'ennesimo stupro da parte di rumeni ai danni di una ragazza oggi hanno rischiato il linciaggio da parte della folla inferocita fuori dalla caserma dei carabinieri di guidonia ed allora che aspettiamo a cacciarli a calci in culo tutti fuori dall'italia a sti zozzi! i rumeni nei forni

da antilaziale

TATANKA....TI DEVO PARLARE ASSOLUTAMENTE!! hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hissIL TEMPO PASSA.... eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed

da TATANKA

saul senza voler giustificare gli assenti (che hanno sempre torto), ma cosa devono venire a vedere? una squadra senza capo ne coda, in una stadio penoso, con vento e pioggia!! Penso che le ultime due partite in casa, siano le due partite più brutte che ho visto in vita mia....

da antilaziale

SAULL...DOVE STAVI DOMENICA?! hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da DelfinoNelCuore

SAUL77,il giorno in cui scriverai qualcosa di veramente intelligente il Pescara andrà in Serie A.Per cui sbrigati... eyed

da SAUL77

BUONA GIORNATA A TUTTI. SUL DISCORSO DELL'AFFLUENZA DI DOMENICA, RICORDO A I MALE INFORMATI CHE NON ERAVAMO 2.000 MA BENSI' 1.045 PAGANTI(IL CUI INCASSO SE NE ANDRA' PER LA MULTE CHE LA SOCIETA' PAGHERA' PER IL LANCIO DI PETARDI, TANTO E' FACILE ROMPERE E FAR PAGARE AGLI ALTRI, VERO GENIALOIDI?) E 469 ABBONATI, PER UN TOTALE DI MENO DI 1500 PERSONE. E PER UNA TRASFERTA COMODA COME QUELLA DI LANCIANO E' UNA VERGOGNA. COME AL SOLITO LA CITTA' DI PESCARA PRETENDE TANTO E NON DA NULLA O QUASI IN CAMBIO. SENTO DIRE CHE SAIMO DA A, PURTROPO PERO' AL MOMENTO SIAMO DA C.

da break

ma che c'è di vero su sansovini a pescara? boo

da Lestof@nte

Per carità johnnyP, nessuno dice che Luisi non si sia comportato male. Ed è assolutamente chiaro che in moltissimi si sentono offesi soltanto a parlare di un possibile ritorno dello stesso. Pareri rispettabilissimi. Io dico che in caso di acquisto del giocatore e in presenza di scuse dovute alla tifoseria ammettendo di aver fatto una enorme cazzata, posto che è di Pescara e che in Lega Pro gioca ad occhi chiusi, non sarebbe una vergogna "perdonarlo". Per il resto, Luisi o non Luisi l'importante è che il Pescara si risollevi. Ciao.

da NICOLA66

Per tutti i polemici del mondo ricordiamo che i campionati si vincono con le vittorie e non con le chiacchiere:se la nuova società rinforzerà a dovere la squadra, a quel punto potremo dire di essere soddisfatti e sperare;per quel che riguarda la frequentazione dello stadio,ci è difficile assistere ad una C "di merda" frutto di gestioni scellerate.A tal proposito Luisi in quella partita mandò un chiaro messaggio a colui,o coloro, che in precedenza malpagavano e/o lo relegavano a minima comparsa di una squadra ogni anno retrocessa per mancanza di moneta e di organizzazione.A buon intenditor .....

da _TRITATO_

solopescà non parlà di mentalità.. la gente si inizia a incazzà

da williams85

eh be ora indispensabili la tessera dal tifoso.... laugher come i tonelli e i biglietti nominativi.....quante cazzate.... noo

da 7

x JohnnyP: E' la tua opinione in mezzo a 150.000. Se ricominciamo con le simpatie invece di vedere chi è forte e affidabile avremo una squadra di simpatici e di cantastorie!!! Ricordo che anche Soglia e Edmar erano sproporzionatamente simpatici a molti, rispetto ai fatti recenti e non....

da sivigliano

toni jaa, probabilmente tu hai 20 anni, e ti sei perso il meglio della tifoseria pescarese...premesso che non eravamo 2000 a lanciano, ma ammesso anche che lo fossimo, 2000 persone sono 4 gatti...la gente si dovrebbe vergognare per essere cosi' assente nelle partite del pescara, e per quanto mi riguarda a qst 4 gatti regalerei l'abbonamento per l'anno prossimo, e permetterei l'ingresso all'adriatico solo a loro, alla faccia di chi viene solo quando si vince..... che schifo

da VENEZIA65126

PENSATE CHE DALL'ANNO PROSSIMO CHIUNQUE AVRA' O ABBIA AVUTO IN PASSATO UNA DIFFIDA NON POTRA' PIU' ACCEDERE ALLO STADIO GRAZIE ALL'ENTRATA IN VIGORE DELLA TESSERA DEL TIFOSO. E SCORDATEVI DI MANIFESTARE IN PIAZZA PERCHE' SARANNO VIETATE TUTTE LE MANIFESTAZIONI CHE SI DOVRANNO SVOLGERE IN UNA PIAZZA CON UN LUOGO DI CULTO (CIOE' TUTTE). ALTRO CHE LI FUGGIAN!

da johnnyP

SCUSATE 7 E LESTOFANTE

da johnnyP

SIETE PREGATI DI NON DIRE CAZZATE PER FAVORE!! LUISI PEZZO DI MERDA A PESCARA NON DEVE TORNARE!! SONO CERTO CHE 7 E SENSOUNICO QUEL GIORNO ALLO STADIO NON C'ERANO. IO SI! ED ERAVAMO POCHE CENTINAIA!! LUISI INFAME

da tony_jaa

Una cosa sui 4 gatti... 2.000 a Lanciano dopo 3 sconfitte consecutive sono 4 gatti??

da SIVIGLIANO

ANDREAZANNI, STIAMO PARLANDO DI UNA SOCIETA' CHE HA OPERATO COME TALE PER 3 MESI....DA OTTOBRE A FEBBRAIO...PUNTO.... DIAMO TEMPO A CHI E' SUBENTRATO DI DIMOSTRARE IL PROPRIO POTENZIALE, ONESTAMENTE MI DA MOLTO FASTIDIO CHE GIA' SI COMINCI A POLEMIZZARE SU CIO' CHE VIENE FATTO, E CIO' CHE INVECE ANDREBBE FATTO....SE GARZELLI LAVORA NEL SETTORE DA 30, ED E' UNO STIMATO PROFESSIONISTA, QCS PIU' DI NOI CAPIRA'? OPPURE NO? A PESCARA BISOGNA FINIRLA DI PASSARE LE GIORNATE A CRITICARE, SOPRATTUTTO SEPPOI ALLO STADIO SIAMO SEMPRE I SOLITI 4 GATTI.... RINGRAZIO ALESSANDRO C. PER GLI SPLENDIDI CD......

da tony_jaa

Sensounico se cava de tirreni si trovasse in trentino non sarebbe una bella tifoseria... ma quand la finet a fare distinzioni razziste tra Italiani??

da Lestof@nte

X7: concordo. Assodato che quel giorno fece di tutto per inimicarsi i suoi concittadini (peraltro riuscendoci benissimo), dobbiamo ammettere che Carletto è uno di gran carattere e che, dopo tutti gli insulti che ha dovuto subire (ci ricordiamo di quante glie ne abbiamo dette, vero?) ha avuto una reazione, per l'appunto, "di carattere". Se poi un giorno questo carattere venisse messo a disposizione del Pescara, beh...io ne sarei lieto. E non facciamo finta di non ricordare del trattamento ridicolo che gli riservò la Pescara Calcio...Ciao a tutti, ciao a MAXX, pieroto e elioelst.

da 7

A me che Luisi ha esultato per la squadra per cui giocava e veniva pagato non me ne frega nulla. Se è forte è benvenuto a Pescara. Questo è l'unico criterio.

da andreadazanni

sivigliano io parlo della società dei salernitani

da SIVIGLIANO

PIERO TORINO, PUNTUALE COME SEMPRE..... SE VOGLIAMO CERCARE UNA DISCRIMINANTE, DATOSI CHE QUALCHE TIFOSO MIOPE NON LA TROVA, DIREI: IL PESCARA ERA CACCIATO DAGLI ALBERGI, IL PESCARA ADESSO VA IN RITIRO 10 GIORNI PRIMA DELLA PARTITA; VERRATTI ERA OFFERTO A CANI E PORCI, VERRATTI FIRMERA' UN LUNGO CONTRATTO CON NOI.... IL PESCARA ADESSO HA UNA SOCIETA', MA PICCHE' PRIMA CI STEV? PINZET A I A LU STADIE.....

da niconarkan

daccordissimo con rex Luisi non tornare

da rex

CMQ NON POTRO' MAI DIMENTICARE QUEL PESCARA-MODENA 2-6 QUANDO LUISI AL SESTO GOL DEI CANARINI ESULTO' COME SE AVESSE VINTO LA CHAMPION'S!!! PESCARA NON DIMENTICA!!! LUISI NON TI VOGLIAMO!!! MERCENARIO!!!noo noo noo

da rex

CMQ NON POTRO' MAI DIMENTICARE QUEL PESCARA-MODENA 2-6 QUANDO LUISI AL SESTO GOL DEI CANARINI ESULTO' COME SE AVESSE VINTO LA CHAMPION'S!!! PESCARA NON DIMENTICA!!! LUISI NON TI VOGLIAMO!!! MERCENARIO!!!noo noo noo

da piero torino

Andreazanni, è vero è cambiata la società,ma i giornalisti sono sempre gli stessi.... eyed

da andreadazanni

scusate ma sa società è cambiata? sul mercato mi sa proprio di no. si cerca coletti e già lo si cercava, si cercava del core e manc mò ha vinut, si cerca d'aripurtà sansovini e pure mò, si cercava biancolino mò soncin. arvè artipoli, arvinut stella. poteva parti vitale, po parti vitale... mah boo

da antilaziale

1936TUNONMORIRAIMAI...leggere quei punti...ci rende orgogliosi di essere pescaresi!!!io gia ho fatto una trentina di copie...pronto da diffonderlo tra la gente!!!PS: lo so che 30 copie sono poche...ma fino a quando il boss non se va...non mi posso far sgamare!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da ggaleone

GRANDE ANTILAZIALE.GRANDE PESCARA.

da ggaleone

x salvatore:mi fai solo pena

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Grandissimo ANTILAZIALE !!! Mi sono quasi commosso nel ricordare e rivedermi in pieno in tutti i punti del tuo bellissimo post. Credo che essere Pescaresi voglia dire questo e forse anche altro..ma non certamente essere presuntuosi e basta come qualcuno qui dice... PESCARA TI AMO

da antilaziale

cippitil....LO SPIRITO PESCARESE OGNI TANTO DEVE ESSERE RISPOLVERATO!! eyed eyed eyed eyed eyed ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da MarcoPE

...Però noi (anche se era in casa) gli abbiamo fatto 3 pere(3-0)...non al Napoli C1 di Montervino e co..ma a quello di Zola, Fonseca e Careca..con doppietta del grande Stefano Borgonovo e gol di Palladini..Altri tempi!!GRANDE PESCARA!!

da Tutte-a-PEcora

Intervengo nella sterile diatriba in atto per sostenere che, al di lá di rivalitá e simpatie personali, la tifoseria napoletana é e resta tra le prime in Italia per numero, calore e sostegno incondizionato ai propri colori, indipendentemente dalla categoria. A chi parla di 5000 napoletani allo stadio (sará successo solo quando il kito espugnó il san paolo, cosa purtroppo a noi mai riuwscita) chiedo: ma hai mai visto i napoletani dal vivo, o li vedi solo su ISS pro??

da cippitil

X ANTILAZIALE:Troppo bello quello che hai scritto.....TROPPO BELLO!!!!!!

da negro

salvatore la statistica ti condanna a pecora a vita horny horny horny

da curvanordpescara

ca detto ieri bazzani a pescara channel??

da SIVIGLIANO

CARO NICOLA66, TROVO RIDUTTIVO PARLARE DI FOGGIA SEGUENDO I TERMINI..... FOGGIA E' MOLTO MOLTO PEGGIO..... AL DI LA' DI UNA CITTA' GHETTO-FATISCENTE, SPORCIZIA, IMMONDIZIA E DEGRADO, FOGGIA E' MOLTO MOLTO DI PIU' (O FORSE SAREBBE IL CASO DI DIRE MENO).... STORICA LA FRASE DI UN MIO AMICO UNIVERSITARIO, CHE DOPO ESSERE USCITO 2 -3 SERE CON UNA TIPA, DI CHIARO ACCENTO ROMANO, ED ESSERSELA TROMBATA IN MANIERA UN PO TITUBANTE (ALLA TERZA USCITA), NEL DOPO AMPLESSO, QUANDO LEI RACCONTAVA LE SUE INASPETTATE ORIGINI FOGGIANE, L'AMICO MIO SE N'ASCIT DICENDOLE: MA NGUL A TE, MA NIN MI PUTIV DI CHI IR FUGGIAN, NGHI SU CAZZ D’ACCENT RUMAN, M’ARSPARMIEVE LI SOLD DI ZAFFA E AURORA… E ALLA SUA DOMANDA, PERCHE CHE CAMBIA? IAMM SU, NU LI SAPEM CHI LI FUGGIAN VENNA QUA, PI MAGNA’ SCI, MA NO PIZZA E RUSTILL….A VU VI PIACE LU PESCE PISCARESE………………. RACCONTATO DA LEI, IO MI SONO OCCUPATO SOLO DELL’ARRANGIAMENTO DIALETTICO E DEL DOPPIAGGIO (ROMANO-PESCARESE)…………
… FOGGIA MERDA, FOGGIANE MITICHE…… TUTTAVIA MI SEMBRA DI CAPIRE CHE SALVATORE E’ SALERNITANO, ERGO, NTI PREOCCUPARE SALVATO’, CHE BEN PRESTO TORNERETE A FARE IL DERBY CON LA VERA SALERNITANA, QUELLA CHE IN POCHI CONTINUANO A SEGUIRE IN ECCELLENZA……………

da NICOLA66

Messaggio per Salvatore:spesso per lavoro vengo a Foggia;all'uscita dell'A14 la città si presenta come una latrina,lungo strada ci sono deposti perfino i cessi rotti,la strada è sporca e piena di buche,colma di immondizia.Ricordo poi,ai tempi dell'Università, che le ragazze foggiane si facevano fottere da tutti,ma proprio da tutti, a casa loro!!!!Peggio delle bolognesi e milanesi che vengono a domicilio dopo adeguata cena o serata in discoteca.Detto ciò ti chiedo:perchè invece di parlare, non ti nascondi?Anzi: chiamiamo Gheddafi e vendiamola la Puglia, risaniamo il bilancio italiano.

da mimmo74

hanno dato 4 punti di penalità all'Ascoli per mancato pagamento degli stipendi.....mo quindi dovrebbe toccare pure a noi???

da NICOLA66

In bocca al lupo alla nuova proprietà.

da antilaziale

tizianocurvanord.....naaaaaaaa
aaaaaaaaa!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahahcmq apparte gli scherzi...sto aspettando direttive dal BOSS...fino ad allora posso cazzeggiare!!come sempre!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da tizianocurvanord

anti...lavora ...........): cartman

da antilaziale

Questo gruppo è... 1-Per chi pensa che Pescara sia la città più bella del mondo 2-Per chi vuole (e considera) Pescara capoluogo d'Abruzzo 3-Per chi, quando non ha nulla da fare, va a passeggiare al mare anche d'inverno per ammirarlo in tutto il suo splendore 4-Per chi va a festeggiare per le vittorie sportive alla nave di Cascella 5-Per chi non conosce nessun'altro dolce oltre al Parrozzo 6-Per chi magne lu brudett di cozz e vongole pure d'inverno a meno 15 gradi 7-Per chi almen na vote a settiman magne li rustill e a pasquetta e ferragosto organizza con gli amici scampagnate in montagna con fornacella al seguito 8-Per chi preferisce andare in motorino per dribblare le macchine in coda ad ogni ora su corso Vittorio 9-Per chi pensa che Giovanni Galeone è stato mandato da Dio sulla terra per insegnare il calcio 10-Per chi ogni anno va il LUNEDI' alla festa dei colli a magnà la purchett e alla festa di Sant'Andrea a magnà lu pesce e la marrocch arrost 11-E per questo, chi crede che Sant'Andrea sia a Luglio e non il 30 Novembre 12-Per chi ogni Sabato pomeriggio, si rincontra con gli amici a Piazza Salotto 13-e la sera, d'inverno si fa almeno 10 vasche a corso Manthonè mentre d'estate si fa kilometri e kilometri sul lungomare 14-Per chi in Abruzzo conosce le novità sempre per primo 15-Per chi in estate si è fermato almeno una volta a bere una birra ad hai bin 16-Per chi mangia solo pasta De Cecco 17-Per tutti coloro che ammirano e ricordano Eriberto per tutto quello che ha fatto per far conoscere la sua città nel mondo 18-Per tutti coloro che non creano ingorghi con la macchina perchè a differenza dei chietini la sanno portare 19-Per tutti quelli che vivono nel mito di Gabriele D'Annunzio e pesano che la letteratura italiana moderna non avrebbe senso senza di lui 20-Quelli che bevono come liquore l'AURUM! 21-Quelli che a natale mangiano come dolci: li caciunitt, detti anche fritti... 22-Quelli che se sentono dire Genobile per strada, si rigirano con l'acquolina in bocca 23-Quelli che non sono mai riusciti a vedere cosa cavolo ci sta di fronte a San Cetteo, intendo in quegli scavi che dovrebbero mostrare i resti della vecchia cattedrale... 24-Quelli che apprezzano o non sopportano i ragazzi che la domenica pomeriggio vanno con gli skate-board a piazza garibaldi 25-Quelli che hanno fatto passeggiate romantiche al molo nord (quello con i travocchi) 26-Quelli che sanno cosa sono i travocchi 27-Quelli che assistono alla telenovela D'Alfonso, sostenendola o criticandola... 28-Quelli che ormai quando prendono la macchina, dopo qualche minuto passato a circolare per le vie della città, hanno giramenti di testa provocati dal numero abnorme di rotatorie! 29-Quelli che conoscono il significato dell'apparente onomatopea "Auà" 30- quelli ke fanno il tour : caffè venezia --> bresciana. 31- quelli ke prendono un autobus a caso per non fare 50 metri a piedi. XD 32- quelli ke pur girando tutti i negozi non riescono a trovare mai quello ke serve. 33- quelli ke sono andati almeno una volta al Marni / Marni beach. 34- quelli ke il sabato sera si ritrovano a fare giri senza meta per tutta Pescara 35-per tutti quelli che almeno una volta hanno litigato con i vigili urbani per la macchina lasciata in seconda fila, dato che non esiste uno straccio di parcheggio 36-per tutti quelli che almeno una volta al giorno dicono " coma cazza vi ngh la machin, è sicur nu chietin" 37-per tutti quelli che quando hanno mal di denti si fanno li sciacqui con la Centerba Toro 38-per tutti quelli che vanno a parcheggiare all'area di risulta quando vanno in centro con la macchina e sono stufi di pagare ogni giorno 1 euro e 50 39-per tutti coloro che quando devono fare bella figura vanno a comprare i pasticcini a Camplone 40-per tutti coloro che sopportano tutti i giorni cambi di sensi di marcia nelle strade di Portanuova 41-per quelli che come spuntino e merenda sono cresciuti con le pizzette di Trieste,il calzone di pizzeria Liceo e il maritozzo con la panna della Bresciana 42-per tutti quelli che da piccoli, la domenica, andavano sulle giostrine di piazza primo Maggio 43-per tutti quelli che hanno visto almeno 1 volta il tramonto dal belvedere di san silvestro ed "ammirano" tutti i giorni le grandissime antenne sulla stessa collina 44-Quelli che se si sentono dire "Sì nu chiachill" si incazzano, sapendo cosa vuol dire "chiachill". 45-Quelli che quando passano sotto la stazione si tappano il naso... 46-Quelli che se prendono l'autolinea 2, muoiono dal ridere per la presenza de "L'assessore"... 47-Quelli che se sentono dire Andrea Lo Sai non pensano a un supereroe. 48-Quelli che vanno (o meglio andavano) alla Fabbrica di certo non per lavorare... 49-Quelli che hanno fatto le prime guide con la macchina nello spiazzo tra antistadio, stadio e palazzetto 50-Quelli che da piccoli andavano a vedere le capre e le anatre nel terreno adiacente ad una megavilla di fronte allo stadio 51-per quelli che passeggiando per le vie del centro incontrano spesso un signore anziano che fischia sempre con un fischietto 52-per quelli che dovrebbero sapere che Piazza salotto in realtà si chiama piazza della Rinascita 53-per quelli che sono cresciuti all'ombra della grande torre del comune che è simbolo della nostra città 54-per tutti quelli che nella loro vita hanno visto Enzo la Vipera ed Ines La Rossa 55-per tutti coloro che almeno 100 volte al giorno dicono "ngul a mammete" 56-per tutti coloro che tutti i giorni sopportano i ragazzi di mondolibri che ti scassano i marroni con i loro sondaggi 57-per tutti coloro che sono cresciuti andando a vedere il cinema al massimo con 1 sala sola o al michetti 58-per quelli che la sera, prima di tornare a casa, si fermano a mangiare un cornetto al cocodust da Homer 59-Per tutti quelli che vanno a "La Siesta" e non per dormire 60-per tutti quelli che almeno una volta hanno mangiato la mitica "niente" di Piadina party 61-per tutti i maschi che quando vedono una bella ragazza in giro dicono "ngul che bella quaje" 62-x tutti quelli che fanno il pre e/o il post-serata all'AGGGGGIPPONE.... e x quelli che ci passano proprio tutta la serata 63-per tutti coloro che non dimenticheranno mai il mito di Ennio Flaiano 64-Pe tutti quelli che trovandosi a viale pindaro, invece di andare all'università vanno a prendere il cornetto a brioche. 65-Per quelli che ricordano ancora il vecchio cinema Capitol su via regina margherita, poco prima di piazza salotto! 66-Per tutti quelli che passano l'estate girando per piazze e sagre per ascoltare Nduccio, Vincenzo Olivieri e Marco Papa! 67-per tutti coloro che, quando si inazzano, ad un arido vaf...ulo, preferiscono un verace: ma jet a cagà a lu mar

da Matteo

Non so se avete sentito Multineddu a rete 8...ha detto che per quest'anno non giocheremo mai all'Adriatico, anke se dovessero finire i lavori in anticipo, per far arrivare lo stadio vergine ai Giochi del Mediterraneo...ed inoltre ha detto che non si giocherà più a Vasto e che quando Lanciano sarà occupato, le alternative sono castel di Sangro(favorita) e Chieti....

da elioelst

cartman Bèh, la notizia di un nuovo interessamento al magico Sanso è una di quelle che ti fa iniziare la giornata in maniera più allegra. Un pò come quando giochi al superenalotto la mattina e aspetti l'estrazione dei numeri la sera: sai che è quasi impossibile, ma mentre sogni fai tanti progetti e ti diletti a pensare a quello che faresti con la vincita. Sognare costa poco e allora... eyed

da bob

dalle foto: TIFOSERIE DI BUENOS AIRES - ROSARIO CENTRAL il rosario central non è di buenos aires, è di rosario! derby con il newell's old boys

da beccaccione

da KI_NIN_ZOMB.. @ 26-01-2009 22:51:29 - IP: 79.3.19.1 LE CHIACCHIERE SE LE PORT LU VENT E LI MACCARUN ABBOTT LAPANZ... Per questo grande De Cecco...... ahah

da femy*

...

da williams85

notte popolo biancazzuro....

da gentedimare

6 NELL'ANIMA....E LI TI LASCIO PER SEMPRE 6 LA PARTE DI ME QUELLA BELLA KE CE DAI PESCARA LOTTA E VINCI CON ME....OOOOOO...OOOOOOOOOO BUONANOTTE PESCARA BUONANOTTE PESCARESI

da GABRIELE88

sarà stata anche 3 volte in B la cavese, ma non è comunque paragonabile al Pescara che in B c'è sempre stato ed è stato pure in A.. certo in rapporto al numero di abitanti della loro città è sempre un buon risultato

da MarcoPE

Scusate l'intrusione,ma non ci dimentichiamo il bacino d' utenza di Napoli,già di suo più con la provincia è 3-4 volte tutto l' Abruzzo,in Italia dopo Milan, Inter e Juve conta 6milioni di tifosi,facciamo pure le proporzioni,popolazione al numero di tifosi,cmq si non toglie che sia una grandissima tifoseria,però per me noi dobbiamo essere fieri di noi e della storia della nostra tifoseria.Cmq i tifosi della Cavese da anni sempre alla ribalta colorati,numerosi,incessanti,u
na volta,anni fa mi sa che so entrati in campo e hanno preso a cinghiate i giocatori quando so retrocessi..Spostati!!

da Aleks.

Tornando al presente, nel posticipo la Paganese vince a Pistoia e ci supera in classifica. Qua c'è poco da scherzare.

da Aleks.

Caro Gabriele (beato te che sei così giovane!), non so se lo sai, ma nei primi anni '80 la Cavese ha disputato 3 campionati di Serie B. Il primo anno raggiunse una tranquilla salvezza, il secondo lottò per la promozione in A fino alla penultima giornata (in un campionato in cui c'erano Milan e Lazio, era una A2 anche per la presenza di altre grandi città), andando a vincere addirittura a San Siro! E se non ricordo male il gol della vittoria (finale 1-2) lo segnò Mimmo Di Michele. Poi il terzo anno, pur lottando fino all'ultimo, tornò in C1. Quindi per loro sarebbe un ritorno dopo decenni.

da SENSOUNICO

E POI NON E' NORMALE PER UN CAZZO CHE CON LA SQUADRA IN B LA GENTE VA ALLO STADIO E IN C SIAMO 4 GATTI...E' NORMALE SECONDO QUALE LOGICA?? NON CERTO LA LOGICA DEL TIFOSO...AL MAX LA LOGICA DI 4 FROCETTI RIVESTITI CHE PREFERISCONO FREQUENTARE CORSO MANTHONE' E IL CAFFE VENEZIA, PIUTTOSTO CHE SQUALLIDI STADI TIPO LANCIANO, SORRENTO,CASERTA,FOLIGNO....

da biancazzurro_

CERTO CHE FAR PARTIRE SIMONE VITALE PER LA CIFRA CHE HO SENTITO STASERA DA PIERPAOLO MARCHETTI MI SEMBRA VERGOGNOSO, 80.000 EURO PER VITALE A LIVORNO, MA PER PIACERE, COME MINIMO IL LIVORNO SE VUOLE VITALE DEVE FARE UN'OFFERTA DI 5 VOLTE SUPERIORE A QUELLA FATTA PERVENIRE AL PROCUCATORE DI VITALE (che a proposito ha cambiato da poco mettendosi nei meandri di MOggi junior pizzaonhead) , PER ME PUO' ANCHE ANDAR VIA VITALE, MA PER 80.000 EURO NO PORCA PUTTNA, LA RITENGO UN'OFFESA AL PESCARA , ALLA PIAZZA E AL VALORE DEL GIOCATORE horny horny horny horny horny horny horny horny

da SENSOUNICO

GABRIELE..CAVA DE'TIRRENI HA DA SEMPRE AVUTO UNA BELLA TRADIZIONE AL LIVELLO DI TIFOSERIA...E POI CON SALERNO NON C'ENTRANO UN CAZZO...PURTROPPO PER LORO SONO CAMPANI,LA REGIONE VERGOGNA DEL MONDO INTERO...MA QUESS E' eyed

da GABRIELE88

ho appena visto il video sui cavesi consigliato da tritato.. davvaro una bella tifoseria, e non me ne frega un cazzo che sta in prov di salerno. però volevo anche aggiungre che è normale che quando una piccola città come cava dalla serie D sale prima in C2 e poi in C1 con quest'entusiasmo tutti quanti vanno allo stadio a tifare, mentre in una città grande come Pescara che ha un passato quasi tutto in serie B e con qualche anno in A, è normale che se retrocede in C1 è davvaro poca la gente che va allo stadio, perchè mentre la serie C1 a noi fa schifo per i cavesi è counque un bel traguardo

da domenico@

da MAXX @ 26-01-2009 23:02:34 - IP: 213.156.54.241 P. Marchetti su atv7 ...spiraglio Sansovini................magar
i perla mad....... hiss

da Aleks.

Mi sa tanto che Profeta paga il suo cattivo rapporto con la nuova proprietà. A dicembre era stato molto duro con De Cecco. E potrebbe essere anche stato lui stesso a chiedere di non occuparsi più del Pescara, una volta capito che sarebbe diventato il patron. Questa è, ovviamente, una mia impressione e nulla più, non so che ne pensate voi, o se sapete qualcosa in più.

da Aleks.

Torna subito Sanso? Magari. Marchetti (il migliore di tutti, senza se e senza ma) ha sempre scritto tutta l'estate che Sanso ha premuto per tornare a Pescara. Preferendo una C1 di livello incerto a una B di alta classifica (e se il Grosseto è lassù, è anche grazie ai suoi 8 gol non da titolare fisso). E io credo a Marchetti. Sanso prima o poi tornerà di sicuro perchè è nel suo DNA di diventare una nostra bandiera. Come Zucchini, Nobili, Repetto, Giampaolo. Speriamo bene.

da SENSOUNICO

IN 1000 A PERUGIA...SE NON CE LA FA LA SQUADRA CE LI ANDIAMO A PRENDERE NOI STI CAZZO DI 3 PUNTI...POI PARLIAMO hiss

da Zuzzurellone

CHE FINE HA FATTO MASSIMO PROFETA?

da SOLOPESCARA1936

...X AELKS...BRAVO...

da MAXX

P. Marchetti su atv7 ...spiraglio Sansovini

da Aleks.

SOLOPESCARA1936, in una cosa tu hai ragione al 4000%; cioè, un bel po' di sano orgoglio pescarese non guasterebbe in noi tifosi, in media. Nu' sem' nu, e avast'. Rispetto e mano tesa a tutti, perchè il pescarese vero non è livoroso verso nessuno (a differenza di altri; andatevi a leggere, ad esempio il muro dei tifosi aretini); tu dici sempre infatti che 3 cose sole contano, e una di queste è Pescara, città che accoglie senza intolleranza gente di tutto il mondo. Però non abbiamo nulla da invidiare a nessuno. Lo dice la storia, passata e recentissima. Lo dice il nostro DNA. FORZA PESCARA!!!

da KI_NIN_ZOMB..

LE CHIACCHIERE SE LE PORT LU VENT E LI MACCARUN ABBOTT LAPANZ... hiss hissTUTTI A PERUGIA RIPETO TUTTI A PERUGIA horny

da SOLOPESCARA1936

...NOI TIFOSI DEL PESCARA SIAMO SEMPRE AL PRIMO POSTO PER IMPORTANZA IN OGNI CONTESTO...

da SOLOPESCARA1936

...PERRULLI NON E' NESSUNO...NOI SIAMO TUTTO...PESCARESI...

da SOLOPESCARA1936

...IL SINGOLO GIOCATORE NON CONTA NIENTE...PESCARESI...

da SOLOPESCARA1936

...LA GENTE GIA' STA FACENDO DI PERRULLI IL PROPRIO MITO...STA GIA' ERIGENDO SERAFINI A FENOMENO...IL RITORNO DEL FUORICLASSE ahahARTIPOLI...LA COPPIA COLETTI-GIORDANO FA SOGNARE...

da MAXX

Pescara Crotone su fototifo.it

da SOLOPESCARA1936

...PURTROPPO MANCA LA MENTALITA' ULTRAS...

da tony_jaa

Cmq pensiamo a noi... guardate e siate orgogliosi: http://it.youtube.com/watch?v=
dt6VGfWIsvw

da tony_jaa

King negli ultimi 6-7 anni le curve di napoli sono le migliori in italia. Gli unici che ancora oggi mettono 300 metri di triscioni su 4 file contro il calcio moderno, lo stato ecc...

da SOLOPESCARA1936

...........PESCARESI..........
..

da PE_NEWDOOR

Piccola intrusione sull'argomento tifoserie: nulla da dire ai Napoletani ORA, ma ricordo ai più giovani che prima dell'avvento di De Laurentis, col Napoli in serie B erano in 5.000 al San Paolo e qualche centinaio in trasferta (vedi Pescara quando successero i bordelli dietro l'Aurum). SALUTI A TUTTI, TRANNE A CHI HA FATTO DEL MALE A NOI TIFOSI DEL PESCARAhorny

da Dolphin82

A perugia sostengono che il loro prossimo centrocampista sarà Cardinale!

da SOLOPESCARA1936

...TONY_JAA...NON C'ENTRA NIENTE...IN ALCUNE PARTITE SI PUO' ANCHE CANTARE TUTTO LO STADIO O FARE LE SCIARPATE TUTTO LO STADIO...MA LA GRANDE TIFOSERIA LE FA SEMPRE...

da SOLOPESCARA1936

...TONY_JAA...NON C'ENTRA NIENTE...IN ALCUNE PARTITE SI PUO' ANCHE CANTARE TUTTO LO STADIO O FARE LE SCIARPATE TUTTO LO STADIO...MA LA GRANDE TIFOSERIA LE FA SEMPRE...

da SOLOPESCARA1936

...GABRIELE88...HAI 20 ANNI...LASCIA PERDERE NON PUOI SAPERE NULLA DI QUELLO CHE STIAMO DISCUTENDO...MAGARI TRA UNA TRENTINA DI ANNI SAPRAI TANTE + COSE...

da [king]

napoli e' una tifoseria di delinquenti comuni. fanno notizia perche i canisciolti provocano danni a cose ed a persone ma non hanno una struttura ed una comunita' di curva. io li disprezzo. stimo molto gli atalantini che nonostante le sconfitte mantengono una identificazioen forte squadra citta', non usano le lame, ed hanno una mentalita' ultras invidiabile. dopo loro metto i genoani.

da --PESCARAGOAL--

TMW Parliamoci chiaro: il primo vero acquisto, quello fondamentale per la sopravvivenza del calcio a Pescara è stato fatto il 20 gennaio scorso con la "nascita" della Delfino Pescara 1936, finalmente nelle sicure mani di chi, ai colori biancazzurri, tiene davvero, ossia la famiglia De Cecco e la presidentessa Deborah Caldora. La palla adesso passa a Nanù Galderisi che, nella doppia veste di allenatore e consulente di mercato, ha già passato la "lista della spesa" delle mani del nuovo diggì, Stefano Garzelli, che da giovedi sarà a Milano per la fase finale del calciomercato. Prima degli "acquisti", però, il diggì dovrà occuparsi di sfoltire la rosa, per fare cassa in modo tale da poter reinvestire gli euro risparmiati. Non rientrano più nei piani di squadra e tecnico Antonino Cardinale, molto richiesto in Lega Pro e Simone Vitale, per il quale c'è stato un timido sondaggio del Livorno; ma non solo, perchè a loro si potrebbero aggiungere Giuliano, Camorani e forse anche Giorgio Di Vicino, a causa del suo rendimento altalenante. Capitolo arrivi: il primo obiettivo dichiarato è Fabio Giordano (26), centrocampista del Cittadella, lo scorso anno a Foggia proprio con Galderisi, che ebbe modo di conoscerne le qualità e che "sogna" di ripresentare la sua coppia di mediani ai tempi di Foggia con Tommaso Coletti (25), uno dei punti cardine del Foggia, cercato invano per un'intera estate, per il quale bisognerà fare un'offerta seria per riuscirlo a strappare al club rossonero. L'alternativa al mediano di Canosa è Carletto Luisi (32), vecchia conoscenza del popolo pescarese (56 presenze in due anni di B col club abruzzese), attualmente all'Ascoli. E mentre non sembrano esserci difficoltà per il ritorno in "patria" del difensore Ivan Artipoli (22) dal Modena, proprio dai marchigiani potrebbe arrivare Andrea Soncin (), prolifico bomber dell'Ascoli, uno che di gol se ne intende da sempre. A lui, segue Matteo Serafini (30), regista del Vicenza col vizio del gol mentre più defilato l'interesse per Giampietro Perrulli (24), anch'egli del Vicenza, 28 presenze e 2 gol due anni fa ad Asco

da tony_jaa

Sia roma che lazio..

da tony_jaa

Giusto gabriele... anche negli ultimi tempi in 70.000 a roma hanno fatto la sciarpata e cantato l'inno

da Solopescara92

Wagliù ma che cazz d fin ha fatt bazzani????poi lo stadio come procedono i lavori??

da ALE82

SPERONI ABBIAMO VISTO TUTTI....IL PRESIDENTE E LA PRESIDENTESSA horny horny horny

da GABRIELE88

solopescara io ti posso pure stare ad ascoltare ma non posso rimanere inerme di fronte a certe stronzate che a volte dici: quando gioca la ROMA allo stadio olimpio prima dell'inizio della partita canta l'inno TUTTO LO STADIO!!!!!!!!! non ci credi? vai su youtube eyed per quanto riguarda Napoli io penso che a livello di tifoseria sia senz'altro una delle migliori del mondo per i loro cori, risse senza paura minima di sbirri o tifosi avversari, attaccamento alla squadra, seguire in massa la squadra in trasferta..e tanto altro.. e ricordati che ai tempi di maradona il mondo parlava solo di Napoli... non parlare per partito preso o solo perchè magari ti stanno sul cazzo i napoletani, guarda anche la realtà OGGETTIVA dei fatti tu che dici sempre di farlo

da GABRIELE88

solopescara io ti posso pure stare ad ascoltare ma non posso rimanere inerme di fronte a certe stronzate che a volte dici: quando gioca la ROMA allo stadio olimpio prima dell'inizio della partita canta l'inno TUTTO LO STADIO!!!!!!!!! non ci credi? vai su youtube eyed per quanto riguarda Napoli io penso che a livello di tifoseria sia senz'altro una delle migliori del mondo per i loro cori, risse senza paura minima di sbirri o tifosi avversari, attaccamento alla squadra, seguire in massa la squadra in trasferta..e tanto altro.. e ricordati che ai tempi di maradona il mondo parlava solo di Napoli... non parlare per partito preso o solo perchè magari ti stanno sul cazzo i napoletani, guarda anche la realtà OGGETTIVA dei fatti tu che dici sempre di farlo

da GABRIELE88

solopescara io ti posso pure stare ad ascoltare ma non posso rimanere inerme di fronte a certe stronzate che a volte dici: quando gioca la ROMA allo stadio olimpio prima dell'inizio della partita canta l'inno TUTTO LO STADIO!!!!!!!!! non ci credi? vai su youtube eyed per quanto riguarda Napoli io penso che a livello di tifoseria sia senz'altro una delle migliori del mondo per i loro cori, risse senza paura minima di sbirri o tifosi avversari, attaccamento alla squadra, seguire in massa la squadra in trasferta..e tanto altro.. e ricordati che ai tempi di maradona il mondo parlava solo di Napoli... non parlare per partito preso o solo perchè magari ti stanno sul cazzo i napoletani, guarda anche la realtà OGGETTIVA dei fatti tu che dici sempre di farlo

da puzzard

solopescara1936 quanto sei pesante!! ma è possibile che sai tutto di tutti??? è possibile che nessuno si sia accorto della tua laurea in tuttologia?? dopo la figura di merda sui versamenti da 10.000 euro al posto tuo sparirei per sempre.....R.I.D.I.C.O.L.O.

da tony_jaa

Parlando di singole tifoserie non si ha mai la certezza... anche nella stessa Italia.

da SOLOPESCARA1936

...FATTA LA SOMMA DI TUTTE POTRESTI AVERE RAGIONE...MA E' PIU' GIUSTO PARLARE DELLE SINGOLE TIFOSERIE...

da tony_jaa

Solopescara il problema e che nn riesci a capire il mio discorso, IO NON STO PARLANDO DI SINGOLE TIFOSERIE MA DI TUTTE QUELLE ITALIANE INSIEME, FATTA LA SOMMA (fino a 2 anni fa) IN EUROPA NN CE NE X NESSUNO.

da Zuzzurellone

MA PERCHE' MASSIMO PROFETA NON PARLA PIU' DEL PESCARA???

da SOLOPESCARA1936

...STALLA ROSSA 6/7000???...FORSE HAI DIMENTICATO UNO 0...

da SOLOPESCARA1936

...TONY_JAA...NON PUOI PARLARE SE NON CONOSCI LE ALTRE TIFOSERIE...TU CONOSCI(X MODO DI DIRE) SOLO LE TIFOSERIE ITALIANE...QUINDI IL TUO PARERE NON CONTA...

da tony_jaa

Stella rossa, Partizano, Dinamo bucarest... Tutte bellissime, ma che cantano in curva max 6.000-7.000... ho visto i video

da tony_jaa

hahaha in curva a cantano 2000... Solopescara non sparare... Cmq io non sto parlando di napoli, io sto parlando dell'italia in genere delle centinaia di tifoserie stupende che ha.

da SOLOPESCARA1936

...TONY_JAA...IN INGHILTERRA CANTA TUTTO LO STADIO...POI MARSIGLIA...ALCUNE TEDESCHE...LA TIFOSERIA DELLA STELLA ROSSA DOVE NEMMENO TE LO DICO IN QUANTI CANTANO...ALCUNE GRECHE...

da brunonobili

Su REPLAY ospite il mitico bruno nobili !!!

da SOLOPESCARA1936

...TONY_JAA...UNA VOLTA FORSE SI...MA LE ALTRE TIFOSERIE SONO MIGLIORATE E SONO AVANZATE SUPERANDO DI MOLTO QUELLE ITALIANE...

da SOLOPESCARA1936

...A PARTE CHE A NAPOLI NON CANTANO IN 17000 IN TUTTE E DUE LE CURVE ASSOLUTAMENTE...IN CURVA B CANTANO MASSIMO IN 7/8000...IN CURVA A IN 2/3000...

da Zona-Colli

A DIFFERENZA DALLE CURVE ITALIANE, IN QUELLE ESTERE NON C'E' GENTE CHE PROMETTE VERSAMENTI DA 10.000 EURO E POI SI TIRA INDIETRO CON SCUSE STUPIDE. horny horny

da Zona-Colli

A DIFFERENZA DALLE CURVE ITALIANE, IN QUELLE ESTERE NON C'E' GENTE CHE PROMETTE VERSAMENTI DA 10.000 EURO E POI SI TIRA INDIETRO CON SCUSE STUPIDE. horny horny

da tony_jaa

Solopescara fino a 2 anni fa avevamo il panorama ultras piu' bello d'europa.

da tony_jaa

E quali sono??

da SOLOPESCARA1936

...TONY_JAA...E COMUNQUE SUL FATTO DI CANTARE SIAMO TRA QUELLI CHE CANTANO DI MENO IN EUROPA E NEL MONDO...POI STIAMO PARLANDO ANCHE DI COREOGRAFIE DOVE FACCIAMO RIDERE(VAI A VEDERE LE COREOGRAFIE CHE FANNO IN ALTRI PAESI)...SCONTRI..MENTALITA'..
..

da tony_jaa

Se poi parliamo del sud america e un'altra cosa

da SOLOPESCARA1936

...TONY_JAA...E TI SBAGLI PURE QUA...CI SONO E NON SOLO IN EUROPA...

da tony_jaa

Quello che voglio dire alla fine, e che la particolarita dell' Italia e di avere tantissime realta anche in campionati minori... guarda la Croazia ad es. Spalato e Zagabria 2 tifoserie a livelli altissimi... ma poi? Finite quelle 10 importanti il resto non esiste.

da SOLOPESCARA1936

...ANCHE ALCUNE INGLESI...

da tony_jaa

Guarda solopescara a me piace tantissimo il mondo ultras e quindi mi informo sempre, e in europa, una tifoseria che ha 2 curve da 17.000 persone(che cantano) non esiste.

da SOLOPESCARA1936

...TONY_JAA...NAPOLI FA RIDERE PARAGONATA A CERTE TIFOSERIE SLAVE...TURCHE...GRECHE...ARGE
NTINE...E ALTRE...

da Zona-Colli

TUTTI GLI ESSERI UMANI TIFANO UNA SQUADRA, DA ULTRAS O SEMPLICE TIFOSO, MENTRE NOI TIFIAMO NOI !!! horny horny

da tony_jaa

Solopescara ma come fai a dire che Napoli in confronto a tifoserie di altri paesi fa ridere??

da tony_jaa

Solopescara ma come fai a dire che Napoli in confronto a tifoserie di altri paesi fa ridere??

da vinc7278

Nelle varie trasmissioni si torna a parlare di calcio gocato: F I N A L M E N T E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

da SOLOPESCARA1936

...TONY_JAA...HO DETTO NEI PAESI CHE COME ULTRAS VANNO PER LA MAGGIORE...E' OVVIO CHE SE CI METTIAMO A PARLARE DI PAESI INSIGNIFICANTI DA QUESTO PUNTO DI VISTA, L'ITALIA E' SUPERIORE...

da SOLOPESCARA1936

...TONY_JAA...SE POI VUOI PER FORZA VANTARE LE TIFOSERIE ITALIANE PER PARTITO PRESO SOLO PERCHE' SEI ITALIANO ALLORA FAI PURE...MA SE POI MI NOMINI BARLETTA,CAVA,ACIREALE ECC ECC...MA POTRESTI ANCHE NOMINARMI NAPOLI,BERGAMO E TUTTE LE ALTRE...SONO TIFOSERIE CHE RISPETTO A QUELLE DEI PAESI CHE VANNO PER LA MAGGIORE COME FENOMENO ULTRAS...FANNO SOLO RIDERE...

da tony_jaa

Solopescara, io una cosa so, negli altri paesi, di tifoserie buone ce ne sono 7-8 a testa, quasi tutte nella massima serie, la differenza italiana e che ci sono squadre come dicevo prima che si chiamano Acireale, Savoia, Casarano, Nocerina, Barletta, Sambenedetto che anche se la citta fa 50.000 ab hanno tifoserie serie e bellissime.

da SOLOPESCARA1936

...PIERO TORINO...TU INVECE SEI ANCORA AL PRIMO STADIO eyed...

da tony_jaa

L'Italia fino al 2006 era secondo me la migliore in europa, soprattutto xche in Italia il fenomeno ultras e capillare anche alle citta' di provincia... parlo di cava, barletta, andria, acireale, la spezia ecc... Poi ovviamente tutto dipende dal livello di repressione, ed in Italia e dal 2001 che stanno facendo decreti anti ultras, ed ora sono arrivati a instaurare un regime dittatoriale e spietato negli stadi, tanto che grazie alle telecamere in molti stadi vieni fermato x aver acceso una torcia, e non fermato sugli spalti come avviene in altri paesi, ma preso a casa.

da SOLOPESCARA1936

...TONY_JAA...CREDIMI SE TE LO DICO VUOL DIRE CHE E' UN DATO DI FATTO NON UNA MIA OPINIONE...

da piero torino

Solope,hai girato tutti gli stadi del mondo?...cacchio,ora capisco perchè sei arrivato all'ultimo...stadio, intendo eyed

da tony_jaa

Ok, ma e la tua opinione nn un dato di fatto.

da milano

miracolo finalmente qualcuno si è accorto che la difesa del pescara fa pena.

da piero torino

NOTIZIE DAL FANTACALCIO: Bazzani torna ad allenarsi... pizzaonhead

da SOLOPESCARA1936

...TONY_JAA...NON DIRE ASSURDITA' TU...SENZA OFFESE PERCHE' SU INTERNET TI DICO SOLO CHE TU AL MASSIMO SEI ANDATO AD ANCONA E SEGUI IL PESCARA DA POCHISSIMI ANNI...IO HO GIRATO TUTTI GLI STADI D'ITALIA,D'EUROPA E DEL MONDO...QUINDI QUANDO DICO UNA COSA IO QUELLA E'...NON SONO MIE IPOTESI,SONO SOLO DATI DI FATTO...

da domenico@

da ALE82 @ 26-01-2009 19:55:03 - IP: 194.184.64.50 MERCATO PESCARA: SEMPRE PIù VICINO L'ARRIVO DI ALVARO RECOBA laugher laugher laugherci starebbe bene pure che sò Armando Mararona........siete simpatici e spiritosi ahah

da hincha

In Europa le migliori sono le tifoserie greche e turche.Nel mondo il meglio è in Sud America. Al primo posto le hinchade Argentine.

da piero torino

Tony_ja...ma...come ti permetti! hiss

da tony_jaa

Solopescara non dire assurdita

da bolgiabiancazurra

per femi meglio cosi' che non l'abbiamo venduto prima senno' chi si li metteva i soldi in tasca.....meglio venderlo adesso se propio deve partire ma spero che rimane almeno che venga qualcuno che lo possa rimpiazzare piu' che degnamente ma io spero' che rimanga un bel blocco di calciatori abruzzesi

da GalassiaPescara

Gabriele88, in un sito pescarese, elementi esterni che insultano NON VANNO NEANCHE CALCOLATI. Questa è superiorità. L'odio è un'altra cosa...siamo superiori? Benissimo non ce lo caghiamo!

da femy*

vitale ricordiamoci che nn lo volevamo dare a nessuno ma guardiamo la realtà...come ha giocato le ultime partite?

da pescaresenato

PER FAVORE ACCETTATE L'OFFERTA PER VITALE....NON SI PUO' GUARDARE PIU'...

da SOLOPESCARA1936

...NUMERO...

da SOLOPESCARA1936

...X TONY_JAA...NEI PAESI CHE VANNO PER LA MAGGIORE COME TIFOSERIE,LE TIFOSERIE ITALIANE SONO TRA LE PEGGIORI SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA....PASSIONE...MENTALITA'
...SCONTRI...TIFO...COREOGRAFI
E...

da tony_jaa

Secondo me cmq le migliori sono in sud america, solo a Buenos Aires ci sono una decina di tifoserie che darebbero molto filo da torcere anche alle migliori Italiane.

da bolgiabiancazurra

questo salvatore e' un deficente stupido che non cia' un cazzo da fare pizzaonhead ci vuole stuzzicare....chissa' perche'...........!!!!!!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher horny

da tony_jaa

Sondaggio: secondo voi quali sono le migliori tifoserie al mondo e in Europa?

da Canesciolto

Salvatore Salvatore.... SALUTACI TANTO IL PORCO CINESE E IL FRATELLO PUTTANIERE...

da GABRIELE88

VecchioCK l'ho scritto scusa su un post precedente dopo che mi sono accorto dell'errore... mi sono lasciato un attimo far saltare i nervi, però il fatto è che su sta chat si dovrebbe far mette la password per entrare perchè a volte ci scrive pure gente non di pescara che viene a rompere i coglioni e blocca tutto (non era quello il caso).. comunque scusa di nuovo cry

da gubbio73

ciao a tutti...senza calcio .. nn ci sto...vado su raisat in visione......ciaooo a todos.....

da gubbio73

ave marmo......

da VecchioCK

x Gabriele88: Salvatore non è una cacca foggiana ma una merda salernitana. Cmq devi ancora chiedere scusa ad Alex per quanto hai scritto l'altra notte! horny

da gips

ave gubbio

da gips

per me e' teatino

da gips

dai su con la vita Salvatore il prossimo anno il Derby lo farete con il ...........Miglianico!

da gubbio73

polentone yes.....sto tremando che nn torni la neve pero'......azzzoo....un altra volte le catene noooo.... pizzaonhead

da GABRIELE88

SALVATORE FOGGIANO CONIGLIO... A ME FOGGIA FA SOLO SCHIFO, NON LA ODIO PERCHè SAREBBE UN ONORE PER VOI FOGGIANI ESSERE ODIATI DA GENTE CON MENTALITà E SPIRITO RISSOSO SUPERIORE AL VOSTRO... QUELLO DEI PESCARESI..SAREMO ANCHE ZINGARI, PIGRI, DI RANCITELLI, DI FONTANELLE, DELLA MARINA, DEL VILAGGIO ALCIONE, DEI GESUITI, DI ZANNI.... PER QUESTO VI S F U N N E M' L U C U L... POTETE SUSCITARE IN NOI SOLO IL RIBREZZO.. SIAMO NOI QUELLI ODIATI..DA VOI FOGGIANI, BARESI, TARANTINI, ASCOLANI, TERAMANI, AQUILANI, CHIETINI...... L'ODIO LO PROVA LA VITTIMA, LO PROVA LA GAZZELLA CHE DEVE SCAPPARE DAL LEONE... E IL FATTO CHE VOI VENITE QUà PERCHè VI SENTITE INFERIORI MI DA PIù CHE MAI RAGIONE... MOLTI NEMICI MOLTO ONORE... CONTINUA A SCRIVERE QUELLO CHE TI PARE, TANTO NOI RIMANIAMO I LEONI, E VOI I CONIGLI horny

da GABRIELE88

SALVATORE FOGGIANO CONIGLIO... A ME FOGGIA FA SOLO SCHIFO, NON LA ODIO PERCHè SAREBBE UN ONORE PER VOI FOGGIANI ESSERE ODIATI DA GENTE CON MENTALITà E SPIRITO RISSOSO SUPERIORE AL VOSTRO... QUELLO DEI PESCARESI..SAREMO ANCHE ZINGARI, PIGRI, DI RANCITELLI, DI FONTANELLE, DELLA MARINA, DEL VILAGGIO ALCIONE, DEI GESUITI, DI ZANNI.... PER QUESTO VI S F U N N E M' L U C U L... POTETE SUSCITARE IN NOI SOLO IL RIBREZZO.. SIAMO NOI QUELLI ODIATI..DA VOI FOGGIANI, BARESI, TARANTINI, ASCOLANI, TERAMANI, AQUILANI, CHIETINI...... L'ODIO LO PROVA LA VITTIMA, LO PROVA LA GAZZELLA CHE DEVE SCAPPARE DAL LEONE... E IL FATTO CHE VOI VENITE QUà PERCHè VI SENTITE INFERIORI MI DA PIù CHE MAI RAGIONE... MOLTI NEMICI MOLTO ONORE... CONTINUA A SCRIVERE QUELLO CHE TI PARE, TANTO NOI RIMANIAMO I LEONI, E VOI I CONIGLI horny

da GABRIELE88

SALVATORE FOGGIANO CONIGLIO... A ME FOGGIA FA SOLO SCHIFO, NON LA ODIO PERCHè SAREBBE UN ONORE PER VOI FOGGIANI ESSERE ODIATI DA GENTE CON MENTALITà E SPIRITO RISSOSO SUPERIORE AL VOSTRO... QUELLO DEI PESCARESI..SAREMO ANCHE ZINGARI, PIGRI, DI RANCITELLI, DI FONTANELLE, DELLA MARINA, DEL VILAGGIO ALCIONE, DEI GESUITI, DI ZANNI.... PER QUESTO VI S F U N N E M' L U C U L... POTETE SUSCITARE IN NOI SOLO IL RIBREZZO.. SIAMO NOI QUELLI ODIATI..DA VOI FOGGIANI, BARESI, TARANTINI, ASCOLANI, TERAMANI, AQUILANI, CHIETINI...... L'ODIO LO PROVA LA VITTIMA, LO PROVA LA GAZZELLA CHE DEVE SCAPPARE DAL LEONE... E IL FATTO CHE VOI VENITE QUà PERCHè VI SENTITE INFERIORI MI DA PIù CHE MAI RAGIONE... MOLTI NEMICI MOLTO ONORE... CONTINUA A SCRIVERE QUELLO CHE TI PARE, TANTO NOI RIMANIAMO I LEONI, E VOI I CONIGLI horny

da GABRIELE88

SALVATORE FOGGIANO CONIGLIO... A ME FOGGIA FA SOLO SCHIFO, NON LA ODIO PERCHè SAREBBE UN ONORE PER VOI FOGGIANI ESSERE ODIATI DA GENTE CON MENTALITà E SPIRITO RISSOSO SUPERIORE AL VOSTRO... QUELLO DEI PESCARESI..SAREMO ANCHE ZINGARI, PIGRI, DI RANCITELLI, DI FONTANELLE, DELLA MARINA, DEL VILAGGIO ALCIONE, DEI GESUITI, DI ZANNI.... PER QUESTO VI S F U N N E M' L U C U L... POTETE SUSCITARE IN NOI SOLO IL RIBREZZO.. SIAMO NOI QUELLI ODIATI..DA VOI FOGGIANI, BARESI, TARANTINI, ASCOLANI, TERAMANI, AQUILANI, CHIETINI...... L'ODIO LO PROVA LA VITTIMA, LO PROVA LA GAZZELLA CHE DEVE SCAPPARE DAL LEONE... E IL FATTO CHE VOI VENITE QUà PERCHè VI SENTITE INFERIORI MI DA PIù CHE MAI RAGIONE... MOLTI NEMICI MOLTO ONORE... CONTINUA A SCRIVERE QUELLO CHE TI PARE, TANTO NOI RIMANIAMO I LEONI, E VOI I CONIGLI horny

da domenico@

non gli rispondete noo noo noo

da gubbio73

ciaoo bubuuuuuu e giiiiiippppssssss......

da gips

di serie z

da gips

Salvatore le statistiche vi condannano ad un altro anno di z.........!

da flaiano

Salvatore.... Ne "Il nome della Rosa" è morto bruciato vivo..."penitenziagite!!..."

da tony_jaa

Nexell's-Rosario Central http://it.youtube.com/watch?v=
T3HYMWpLHck

da gips

Salvatore....ribadisco horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da ZICO

da piero torino @ 26-01-2009 19:56:57 - IP: 79.16.218.111 ZICO, io ho un'altra statistica dove si dice che il 100% di quegli individui che scrivono sul sito di non appartenenza,come fede calcistica, sono dei pippaioli e frustrati, e sono alla disperata ricerca di qualcuno che gli rompa il c....o----- QUESTO CERTAMENTE NON HAI BISOGNO DI DIMOSTRARLO, CARO PIERO... eyed

da piero torino

ZICO, io ho un'altra statistica dove si dice che il 100% di quegli individui che scrivono sul sito di non appartenenza,come fede calcistica, sono dei pippaioli e frustrati, e sono alla disperata ricerca di qualcuno che gli rompa il c....o eyed

da OLDSTYLE1936

ooooooooooooooo le braccia uagliu..tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiii tutta la curva ooooooooo

da ALE82

MERCATO PESCARA: SEMPRE PIù VICINO L'ARRIVO DI ALVARO RECOBA

da *ALESSANDRO*

VITALE NON SI MUOVE! DE CECCO NON HA BISOGNO DI VENDERE I GIOVANI PER INTASCARSI I SOLDI,QUINDI NON SCRIVETE CAZZATE.

da bubuell

saluti al polentone innevato di gubbio!... hiss

da allegriok

sci ma invece di parlare di cardinale coletti e stu cazz di serafini che dà na vit che dà venì a pescar e poi...... si pò sapè del contratto di verratti che penso sia più importante di tutto il resto ?

da gubbio73

hei negro.. e se lo avesse gia preso ???? boo hiss

da gubbio73

buonasera adriatico......

da negro

salvatò la statistica ti condanna a prenderlo dietro anche oggi sempre + forte......pens a la squadrett a tu poveraccio

da _TRITATO_

http://it.youtube.com/watch?v=
S7Inv49Ghr8&feature=related VIDEO CONSIGLIATO...

da tony_jaa

Uagliu' se ugne vot arspunnet a su scem, cussu' arscriv sempr!

da ZICO

Salvatò, voglio tentare un approccio diverso. Visto che parli sempre di statistica: hai una statistica che dimostra che il 100% delle squadre fallite in corsa finiscono ai play-out? Se sì, perchè non ci illustri lo studio? Se no, perchè non taci e scompari?

da _TRITATO_

almeno i distinti...

da CurvaNord70

Bisogna che prendono una punta di ruolo, anche dalla C ma che assicuri qualche gol. Nota: ieri sono stato per la prima volta in vita mia a Lanciano, il peggiore "stadio" mai visto, speriamo di restarci ancora per poco. RIDATECI IL NOSTRO STADIO...visto che noi tifosi abbiamo fatto 30, direi di fare pure 31 con un bel sit-in all'Adriatico per far muovere un po il culo a chi ci lavora pss

da --PESCARAGOAL--

salvatore nn ha mai un cazzo da fare..intervalla pippe su internet a rompere i coglioni qua..

da salvatore

la statistica vi condanna ai play-out, cercate di non smenbrare l'organico e di rafforzare la squadra, in caso contrario la C2 vi aspetta e la fine della nuova società. Auguri di cuore.

da --PESCARAGOAL--

Il Pescara interessato a lionel Messi..ma sceondo qualcuono sarebbe troppo sconosciuto..d'altronde per la c è troppo scasrso messi..FORZA PESCARA

da _TRITATO_

EH PURE A ME PIACEREBBE SERAFINI AL PESCARA....SCI CUSCì KI S'AVVICIN A CAZZUTT LI PIJ...AHAHA

da coccs

boo boo boo

da tony_jaa

Mi piacerebbe serafini al Pescara..

da Alessandro C.

Perrulli è un ottimo giocatore per la categoria, mi ricordo che in serie A ad ascoli fece delle ottime partite e molti assist e poi ha solo 23 anni. Serafini è un buon giocatore ma a noi serve un bomber di peso e Santoruvo sarebbe ottimo. A centrocampo serve invece un giocatore forte nelle palle alte che regge il centrocampo, visto il centrocampo di ieri che eravamo dei nanetti e non abbiamo preso una palla di testa.

da rudebo

arpijet ruznic e vukoja che ng'accoj và a coj la livaa!!

da bubuell

Per coloro che sperano in Sansovini: vorrei esprimere una mia opinione su questo argomento. Non credo che lui torni più a Pescara. Quest'anno ci salveremo e l'anno prossimo si potrà fare una programmazione seria. Dunque abbiamo avanti ancora una stagione e mezzo SICURO di lega pro. Un suo ritorno a breve vorrebbe significare una retrocessione professionale dal punto di vista individuale. Cosa che non gli auguro anche perchè sta emergendo anche nella serie cadetta! Dunque catapultiamoci per una volta in cose concrete invece di pretendere cose impossibili! Un saluto ed in bocca al lupo al bomber

da LUCAPESCARESE

Giampietro Perrulli (Roma, 8 giugno 1985) è un calciatore italiano che gioca con il Vicenza nel ruolo di centrocampista. Carriera [modifica] Muove i suoi primi passi nella polisportiva Centro Giano, società di una piccola frazione di Roma, per poi passare nei dilettanti dell'Ostiamare, per poi arrivare tra i professionisti, in Serie C2, nel 2004-2005, nella Viterbese, dove segna 7 reti. L'anno successivo è acquistato dall'Ascoli che lo gira però subito in prestito in C1 alla Sambenedettese; nel gennaio 2005 torna però all'Ascoli dove gioca per una stagione e mezza disputando 38 incontri in totale. Nel gennaio del 2008 passa al Vicenza.Matteo Serafini (Brescia, 21 aprile 1978) è un calciatore italiano che attualmente gioca come attaccante nel Vicenza Calcio. Carriera [modifica] Serafini cresce nella Cremonese esordendo tra i professionisti nella stagione 1997-98 in serie C1 totalizzando 17 presenze e segnando anche una rete e contribuendo alla promozione in serie B. Dopo 4 anni con la maglia grigiorossa, di cui l'ultimo in serie C2, viene acquistato dal Livorno con cui segna due reti nel campionato di C1. Le stagioni 2002-03 e 2003-04 lo vedono protagonista ad Arezzo sempre nella terza divisione nazionale. Particolarmente significativa è la sua seconda stagione con la maglia amaranto dei toscani in cui calca il terreno di gioco per 31 volte segnando ben 14 reti. Dopo due brevi parentesi a Catania (20 presenze con 5 reti) e a Siena (7 presenze) a cui deve il suo esordio in serie A nella partita persa a Palermo per 1-0 il 12 settembre 2004, viene acquistato dall'Empoli di Mario Somma, con cui realizza 16 presenze senza tuttavia andare mai a segno. Grazie anche al passaggio del tecnico latinense a Brescia per la stagione 2006-07, Serafini ha l'occasione per la prima volta di indossare la maglia della squadra della sua città. Il 10 marzo 2007 è autore della tripletta (la seconda della sua carriera, la prima l'aveva segnata ai tempi di Arezzo) che conduce la propria squadra alla vittoria per 3-1 contro la Juventus. Nell'occasione va a segno con tre reti splendide, un pallonetto da quaranta metri, una rovesciata da dentro l'area di rigore ed un tiro di controbalzo dal limite. Nel giugno 2007 viene acquistato dal Vicenza dove non riesce a ripetere la stagione di Brescia. Il 31 gennaio 2008 passa al Piacenza, ritornando ancora una volta in una squadra allenata da Mario Somma. Curiosità: il soprannome assegnatogli dagli ultrà del Vicenza è Serafinho (come Ronaldinho nel Milan) per le sue trovate geniali durante le partite e per le movenze che ricordano l'asso brasiliano del Milan.

da CONTROMANO

pss

da SOLOPESCARA1936

...INVECE PER PRENDERE TUTTA STA GENTE SCONOSCIUTA TIPO...PERULLI...SERAFINI...CO
LETTI...GIORDANO E SIMILI...CI VO 3 EUR...

da delfino4ever

Secondo me arriva Artipoli se parte Vitale.

da bubuell

Si torna a parlare di mercato. l'anno scorso di questi tempi si assisteva e si osannava un certo BUMMONE CAMPANO addirittura sbarcato negli studi di Sky dove fu definito "giovane e brillante imprenditore". All'epoca non potevamo ancora immaginare gli immediati e tristi risvolti. Quella comparsa servì solo a farsi pubblicità! Quest'anno finalmente torniamo, seppur in extremis, a fare mercato ma con i piedi per terra! Io mi fido di Garzelli! Mi auguro soltanto che a Pescara approdi gente che sposi in pieno la nuova mentalità: Passione, serietà, professionalità!

da SOLOPESCARA1936

...X GABRIELE88...SAI PERCHE' NON STANNO A PENSA' ALLA PUNTA? PERCHE' PE LA PUNT CI VO LA MONET!!!...

da GABRIELE88

ma poi non ho capito qua stanno a pensa a compra gli esterni che già abbiamo e sono forti e non stanno a pensà a una punta?? mah

da GABRIELE88

vitale deve rimanere.. e pure prisco.. i vari iandoli e pisciotta se ne possono andare pure di corsa

da trinità

hiss

da LUCAPESCARESE

hiss

da silent joe

perplex

da negro

cartman

da elioelst

cartman