Questa sera "Pescara Channel"

Torna il consueto appuntamento televisivo del lunedì sera (ore 20.45) con Pescara Channel su TV6 e sul canale 910 della piattaforma SKY. Tra gli ospiti presenti in studio da segnalare la presenza di Marco Stella, Edy Bivi e Bruno Pace.

da Redazione
1.092

Torna il consueto appuntamento televisivo del lunedì sera (ore 20.45) con Pescara Channel su TV6 e sul canale 910 della piattaforma SKY. Tra gli ospiti presenti in studio da segnalare la presenza di Marrco Stella, Edy Bivi e Bruno Pace.

Commenti
6

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da bolgiabiancazurra

si ma che domanda e' a bivi che gli avete fatto stella ci e' rimasto di merda........domanda stupida e scontata

da luigi

domanda per marco: volevo sapere se queste numerose partenze potevano andare a discapito dell'equilibrio della squadra p.s. complimenti a valeria hiss

da RISSA

horny

da --PESCARAGOAL--

domanda per marco Stella: riguardo alle ultime voci di mercato qual'è la situazione all'interno dello spogliatio? per quanto riguarda i rapporti con il mister Galderisi e il suo ruolo di consulente tecnico ci sono stati problemi tra alcuni giocatori e l'allenatore ?... grazie e FORZA PESCARA

da VecchioCK

Domanda per Stella: c'è o c'è mai stato un malcontento all'interno dello spogliatoio causato dai pagamenti dei "diritti" effettuati ai figli ma non ai figliastri? Rimarrai a Pescara? Solo alla fine del campionato o anche il prossimo?

da rex

GRANDE EDY BIVI!!! eyed