Per Giordano e Coletti mancano i dettagli, interessa Foti
Giornata di relativa tranquillità per gli operatori di mercato biancazzurri, in attesa del rush finale di lunedì.
Giornata di relativa tranquillità per gli operatori di mercato biancazzurri, in attesa del rush finale di lunedì.
Dopo le tre epurazioni operate dal curatore fallimentare Saverio Mancinelli riguardanti Giuliano, Cardinale e Di Vicino, si sono liberati tre posti per la lista da consegnare all'indomani della chiusura del mercato.
Uno di questi verrà occupato da Gabriele Bartoletti che sarà promosso come secondo di Gianni Indiveri.
Lorenzo Prisco è in attesa di una sistemazione, quasi certamente sarà ceduto in prestito.
Gli altri due posti saranno appannaggio di Coletti e Giordano.
Con i due è tutto pressoche definito, manca solo la ratifica.
Giuseppe Galderisi, dunque, avrà a sua disposizione il tandem di mediani avuto a Foggia la scorsa stagione.
Per "Rambo" Coletti non si conoscono in maniera dettagliata le condizioni del passaggio, mentre il "gemello" Fabio Giordano arriva dal Cittadella con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Lunedì sarà una giornata campale per la nuova società, che appena apposta la firma sul passaggio di consegne, si troverà subito ad operare sul mercato.
A Milano è previsto l'arrivo di Peppe De Cecco e Maurizio Edmondo che insieme a Donato Di Campli ed il Dg Garzelli cercheranno di piazzare il "colpo centravanti".
Sfumato Dionisi, praticamente svaniti i sogni Sansovini e Soncin, il mirino ora si spostato su Salvatore Foti.
Il centravanti in comproprietà tra Samp ed Udinese, classe '88, trova poco spazio a Treviso e vuole cambiare aria.
Ha diversi estimatori in B, ma il Sassuolo che ha mostrato l'interesse maggiore ha virato ed acquistato Martinetti dall'Arezzo.
Resterebbero Mantova e Piacenza, ma nell'ultimo giorno di mercato può davvero succedere di tutto.
Potrebbe restare Nicola Diliso, mentre Pisciotta potrebbe essere girato in prestito.
In questo caso i due posti vacanti sono prenotati da Vicentini ed Artipoli.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da PESCARESE83
Ribadisco i giocatori da prendere secondo me: ZANON,ottimo terzino destro del Celano, VINETOT,difensore centrale del Giulianova cercato fino a poco tempo fa da parecchie squadre di categoria superiore,COLETTI, DIONISI,bomber del Celano.Se non riusciamo a prenderlo adesso prendiamolo a giugno x l'anno prossimo.E RIPA, attaccante del Sorrento.Leggo che sta x firmare con la Salernitana ma spero che lo prendiamo lo stesso anche xke spesso e volentieri non si realizza quello che viene scritto su Internet e sui giornali riguardo a trattative di mercato
da lapescara
sci fa piacere che giocatori importanti x la nostra storia si stiano affermando in A e non solo, xò la A ed il calcio de li godono i cagliaritani e i genoani.....a nu manc le briciole.....SENTO LA NOSTALGIA DEL PASSATO, DOVE LA SERIE A ABBIAM LASCIATO, NON TI POTRO' SCORDARE SERIE A MIA, IN QUESTA NOTTE STELLATA LA MIA SERENATA IO CANTO X TE....
da gaudenzi68
Sorrento, Ripa oggi firma con la Salernitana 02.02.2009 02.14 di Michele Gargiulo articolo letto 1368 volte A meno di clamorosi colpi di scena l'attaccante del Sorrento Francesco Ripa (23) quest'oggi firmerà con la Salernitana. La società granata e quella rossonera, infatti, secondo indiscrezioni, sembrano essersi accordate per un oneroso prestito che porterà l'attaccante di Battipaglia ad indossare la casacca della Salernitana fino al termine di questa stagione.
da gaudenzi68
Oggi è un giorno importante! Teneteci informati
da zibo
in fatto di ex "pescaresi" ora allenatori d'eccellenza non dimentichiamoci Dunga...
da zibo
in fatto di ex "pescaresi" ora allenatori d'eccellenza non dimentichiamoci Dunga...
da alex78
auguri m@rco...scusami tanto il ritardo
da brunonobili
Buon compleanno M@rco
da vinc7278
Ragazzi,non siamo in C,ma siamo ben presenti in serie A:basti pensare che Genoa e Cagliari sono attualmente le 2 squadre piu in forma del massimo campionato e che giocano il miglior calcio. E sono allenati da Gasperini e Allegri. GALEONE E PESCARA GONGOLANO....
da vinc7278
Buonasera a tutti. Poco fa alla Domenica Sportiva si e' parlata del grande Pescara di Galeone.lo ha fatto Collovati ricordando che..."Max Allegri e' stato un suo allievo e fa giocare il Cagliari come quel grande Pescara". Grande Max,grande Galeone,IMMENSO PESCARA.
da pescarese1936
Fulvio Collovati alla Domenica Sportiva: "Allegri allievo di Galeone, non so se vi ricordate il calcio stellare e offensivo del pescara di galeone".. Dai uagliù che stiamo tornando anche noi nel calcio che conta... FORZA PESCARA 1936!
da SOLOPESCARA1936
.........PESCARESI.........
da Canesciolto
Ah, Solopescara, quel mio amico della vecchia guardia che chiede di te da ormai un anno, è sempre più impaziente di consocerti per vedere se eri del direttivo come andavi dicendo tempo fa. FANSTASMA PAGLIACCIO!!
da Canesciolto
Solopescara1936 NON TI PREOCCUPARE, avremo modo di vederci anche perchè ora sono davvero tantissimi a volerti conoscere. Oggi abbiamo avuto altro da fare, mica siamo dei vecchi rincoglioniti come te che si stanno il pomeriggio davanti alla televisione. DOMENICA A PERUGIA RICONOSCERAI NEL NOSTRE BANDIERE... vecchio scemo di guerra.
da SOLOPESCARA1936
...NON PERDERO' + TEMPO APPRESS A SI UAGLIUNITT...COME VOLEVASI DIMOSTRARE...
da SOLOPESCARA1936
...OGGI DALLE 14 E 30 FINO ALLE 17 E 30 SONO STATO ALLA SNAI MA DEL BARESE-TERAMANO(CANESCIOLTO) E DELLA SUA GENTE PUGLIESE NEMMENO L'OMBRA...QUESTO TANTO PER CHIARIRE LE COSE...PESCARESI...
da [king]
ok. sono io che sono rimasto a qualche anno fa'. ci vedem a perugia
da SENSOUNICO
IO PENSO CHE QLK PULLMAN SI FARA'...
da dolphin82
no king da piazza partigiani partono altri pullman, quello x abruzzo e marche parte dalla stazione...a meno che non hanno cambiato la settimana scorsa
da [king]
non parte da piazza partigiani allle 18.30?
da dolphin82
per tornare a pescara da perugia c'è anche il pullman che parte alle 18:30 dalla stazione, costo del biglietto 22 euro
da alexwarriors
da tony_jaa @ 01-02-2009 21:34:36 - IP: 85.18.14.41 Ma il materiale deve essere l'ultimo pensiero, la prima cosa e comportarsi da ultras, non vestirsi da tale, perche l'abito nn fa il monaco. ALLO STADIO CI SO NATO NN ME LE DEVI DIRE A ME STE COSE----
da alexwarriors
da tony_jaa @ 01-02-2009 21:34:36 - IP: 85.18.14.41 Ma il materiale deve essere l'ultimo pensiero, la prima cosa e comportarsi da ultras, non vestirsi da tale, perche l'abito nn fa il monaco. ALLO STADIO CI SO NATO NN ME LE DEVI DIRE A ME STE COSE----
da Aleks.
In effetti come molti di voi sapranno, andare in treno a Perugia è un'impresa perchè bisogna cambiare ad Ancona e poi a Foligno!!!!
da M@RCO
Un grazie di cuore per gli auguri a tutti gli amici biancazzurri che ho il piacere di conoscere e frequentare!!! Alle prossime.....E SEMPRE FORZA PESCARA CALCIO 1936
da CBA
Semprò, invece di leccarlo perchè non mandi al diavolo quel gufo chietino di Lucifora?
da tony_jaa
Ma il materiale deve essere l'ultimo pensiero, la prima cosa e comportarsi da ultras, non vestirsi da tale, perche l'abito nn fa il monaco.
da tony_jaa
Alex il materiale o alla sede o allo stadio.
da tony_jaa
Sadeo i pulmini soprattutto per le trasferte abbordabili ci sono sempre, resta da vedere se si faranno i pulmann e credo di si, ma se si vuole che si organizzino i pulmann e meglio nn presentarsi l'ultimo giorno.
da alexwarriors
per comprare il materiale dei rangers bisogna andare in sede??????
da fabbro
prendiamo pippo inzaghi !!!
da biancazzurro_
SIMON IN ATTACCO SI SENTE SEMPRE PIU' SOLO
da biancazzurro_
ZANON del Celano è un ottimo perzino destro inoltre infallibile dal dischetto (oggi ha segnato mi pare il quarto gol stagionale su rigore), poi serve un ATTACCANTE, io HO FIDUCIA nella nuova società, in Garzelli, De Cecco e Edmondo, sono sicuro che non torneremo a mani vuote domani da Milano, ma NON BISOGNA FARE L'ERRORE COLOSSALE DI PRENDERE UN TREQUARTISTA AL POSTO DI UN ATTACCANTE, ci serve un uomo da area di rigore
da biancazzurro_
ATTENAZIONE: urge un centravanti...ripeto urge un centravanti...non abbiamo bisogno di trequartisti ecc.. ci vo un uomo da area di rigore..
da sadeo
raga' x perugia so stato a vede i treni xche volevo organizza sabato+domenica e per anda nn c'è nessun problema ma x torna l ultimo treno sta alle 16.15 cazzo!sapete se verranno organizzati pulmini o cose del genere?????
da ZICO
DESOGLIZZARE...DESOGLIZZARE...
DESOGLIZZARE...
da zazzamn
a proposito di seguaci del gale...GUARDATE GASPERINI CHE ROBBA!!!
da gips
Salvatore ma parli proprio tu! Salernitana 1 CITTADELLA 2 ! Zitto e taci
da fabbro
Martini è andato alla reggiana...non sarebbe stato male un suo ritorno
da Aleks.
Domani a quest'ora le somme saranno state tirate e si capiranno molte cose. Oggi mi preoccupa molto la vittoria del Foligno sul Gallipoli; si sapeva che Indiani era bravo, ma non pensavo fino a questo punto da rivitalizzare una squadra di giocatori volenterosi ma non all'altezza della C1, anche se è vero che hanno preso Cipolla, uno stagionato ma che i suoi gol li ha sempre fatti. Io volevo sapere da chi lo sa quanti punti di penalità rischiamo sul serio. Perchè, purtroppo, il rischio play-out è concreto. Riguardo i vari giocatori, purtroppo i procuratori influiscono sulle loro carriere.
da fabbro
Ricordo a qualcuno che Vicentini con Ballardini aveva iniziato titolare (salvo poi infortunarsi) , invece Vitale fu mandato in prestito a Vasto. Artipoli lo ha preso un certo Marotta (che forse solo solope1936 non conosce) e lo ha portato alla Samp.
da Lestof@nte
Sincerissmi auguri di compleanno a M@rco, che ogni volta spero di incontrare qui sopra. Ciao M@rco!!
da TATANKA
auguri m@rco!!
da andreadazanni
rissa edmond ha dett quell che sta scritt dentro l'articolo. a nu ci serv na punta forte urgent
da red
Abbiamo urgente bisogno di un terzino destro e di un centravanti , poi sarei per il ritorno nella rosa di Fortunato che puo' giocare sia in difesa che in centrocampo. Vanno bene COLETTI e GIORDANO conosciuti dal mister, il problema e' trovare un centravanti forse andrebbe bene RIPA almeno non e' vecchio.Benvengano BUCCILLI e RENZETTI veri tifosi del PESCARA.
da pescdoc1963
x lupinterzo non leggi spesso i post. Prisco metterebbe in discursione indiveri pensa che qualche mese fa ha dichiarato le sue prestazioni negative dovute ai problemi socetari.certo x un portiere esperto come lui c'è da riflettere figurati avere accanto un collega giovane e di pari potenzialità
da RISSA
su radio delta uno hanno appena intervistato edmondo, credo il figlio...domani mattina partiranno lui e peppino per milano..i colpi dovrebbero essere 3 o 4..pare sia fatta per il ragazzo del foggia...dice che addirittura lo potrebbero riportare a pescara la stessa sera con lo stesso aereo loro.
da antilaziale
(CALCIOPRESS) Pescara - Ci sono già nomi noti ed importanti e a questi si aggiungeranno a breve anche Renzetti e Buccilli. Due personaggi che amano il Pescara e, soprattutto, il calcio. Lo ha dimostrato Antonio Buccilli con il suo lavoro a Chieti e lo ha confermato Angelo Renzetti nella sua breve parentesi pescarese, quando si è dovuto scontrare con realtà negative insormontabili e che lo hanno costretto a rimediare, a volte, una brutta figura con i tifosi. Ma i più intelligenti hanno capito chiaramente i valori di quest’uomo che potrà essere davvero molto utile al Gruppo con il suo genuino entusiasmo, con le sue capacità manageriali, con i suoi mezzi ma anche, e soprattutto, con la sua pulizia morale. “Abbiamo bisogno – ha detto De Cecco – di persone che amano il calcio e che siano corrette nella gestione delle cose calcistiche. Siamo tutti stanchi di vedere agire nel calcio intrallazzoni di vario genere. Nel nostro DNA non esistono le gherminelle fatte per guadagnare qualche contratto. Qui si tratta di mettere in gioco le proprie dinamiche professionali per dare al Pescara un volto nuovo nel calcio nazionale e ritornare a creare quegli entusiasmi che furono al tempo di Caldora. Ed è per questo che ho fortemente voluto Deborah perché con quel suo cognome, che è pesante come un macigno, riportasse gli stimoli giusti in tutto l’ambiente. Inoltre ho voluto che fosse lei la presidente perché avevamo bisogno anche di un bel volto che ci rappresentasse e di una bella mente che ci aiutasse ad organizzare il nuovo corso”. Spazio quindi ai Pescaresi di buona volontà? “Spazio a tutti coloro che pensano prima di tutto di dare al Pescara e poi, se possibile, di avere dei ritorno di immagine che siano giusti, corretti e coerenti con il rispetto che si deve a tutta la città e alla tifoseria che mi ha letteralmente entusiasmato in queste ultime settimane di lavoro terribile per salvarci dall’ingerenza dei faccendieri. Quindi spazio anche ad Angelo Renzetti di cui i tifosi hanno capito le buone ragioni ed anche i motivi che lo hanno fatto soccombere dinanzi a certi strani personaggi”.
da _TRITATO_
LA ROVINA + GRANDE: LE FEMMINE
da MAXX
Immenso Parannaus il paroliere della curva nord Marco Mazza .......grande Duka!! insieme su una nave che non affonda insieme a canesciolto ...per te e gli amici antonio e vecchio presidente (che sta verament for di cocc :) mandatemi una mail a massimomucciante@libero.it
da lupinterzo
ma mi spiegte perkè hanno tolto prisco'''??
da biancazzurro_
io spero solamente che alla fine riusciamo a prendere un ATTACCANTE, perchè non si può continuare con il SOLO SIMON li davanti...tucchemc le pall...e se Simon si fa male? ??? chi cazz joc??? io? canesciolto? antilaziale? Solopescara1936? milano?? chi joc allu post di Simon??????????? CI SERVE UN CAZZO DI ATTACCANTE PORCA PUTTANA LURIDA SLABBRATA
da parannaus
"Le sue foto, che sollazzo.. viva il nostro paparazzo!"... Maxx mito
da Rocco_Tan
trita' ma lasc'l xd a cussu'
da pe1936
da salvatore @ 01-02-2009 17:20:37 - IP: 80.31.96.246 manca un solo giorno, non indebolitevi e non sbagliate gli eventuali acquisti. I play-out sono sicuri (lo dice la statistica), cercate di non perderli, la retrocessione e' la fine della nuova societa'. Auguri. SALERNITANA - CITTADELLA 1 - 2
da _TRITATO_
SALVATORE MA TI PIACE PRENDERLO PROPRIO NEL CULO!! NN SO PIù COME CAZZO OFFENDERTI.-..TUA MAMMA KE SI SCOPA I NERI,TUA MOGLIE KE VA INSIEME A TUA MAMMA...MA VA A FANGUL TU E LI MURT A TU MONGOLò. TI PUZZA MURì
da Rocco_Tan
x ufo : un buon risto vicino lo stadio magari...il cinghiale mi sa che è il piatto locale giusto ?
da Duka
MAX come faccio per avere la tua e mail...dimmelo!!
da salvatore
manca un solo giorno, non indebolitevi e non sbagliate gli eventuali acquisti. I play-out sono sicuri (lo dice la statistica), cercate di non perderli, la retrocessione e' la fine della nuova societa'. Auguri.
da _TRITATO_
andiamo a perugia. compriamo i cartoni di cioccolatini "i baci" e utilizziamoli come sassi!!ahaha uà ke fann mal!
da gips
auguri a Marco (il latitante!)
da piero torino
Si Filippousen pare pure a me Aquilanti (giocatore limitato caratterialmente come Antonelli,secondo me). Vicentini invece,ha delle qualità (sempre secondo me) e i numerosi infortuni non hanno certamente contribuito a formarlo compleamente.Di Giuliano(giocatore ormai al top delle proprie capacità) potrei dire che andrebbe bene per la serie C,ma non oltre.Vicentini ha ancora dei margini di miglioramento,poi si sa che tanti talenti sono rimasti solo delle promesse e nulla più,vedere Vellucci.....comunque questi sono solo pareri personali e nulla più...
da Dolphin82
E intanto oggi il foligno ha battuto 2-0 il gallipoli...
da silent joe
ancora un anno di gloria pi si 4 squadrett ! dop arrivem nù ! cuminzet a spusctarv .... la serie "A" ni pò spittà !! GoL!
da filippusen
mi pare fosse aquilanti quello ceduto dalla Fiorentina, non Vicentini. Poi aquilanti ce l'hanno ridato dopo 1-2 anni dopo averlo visto all'opera e capito che tipo di giocatore era...
da luca2036
Entro solo x fare gli auguri al mitico M@rco...tanti auguri...
da piero torino
Andreazanni, hai degli attestati che dimostrano la tua competenza calcistica?...no?..allora i pareri degli altri,contestali se vuoi,ma fallo in maniera tranquilla...ok?
da Ritornoalpassato
Forse andrè non ricordi la vendita di Paolucci con inserito il ritorno da noi di Vicentini
da tony_jaa
Pescara is burning, video realizzato per mettere in evidenza abitudini e luoghi comuni di una buona parte della gioventu' Pescarese, vuota e snobbetta, ma x fortuna non siamo tutti cosi'!
http://it.youtube.com/watch?v=
re27GDr1bok
da MarcoPE
...Grande Max...questo è spirito..e voglio gasarmi...il merito è tutto suo...ma Galeone ha fatto. lui ha improntato questa mentalità alle piccole squadre di giocarsela anche con le grandi..e il Pescara anni orsono credo che è stata una delle prime quando prima con l' Inter e dopo con Milan e Juventus ha dimostrato che in campo non conta nulla ma la si gioca a viso aperto..loro sono 11 come tutti e quindi scacciare la mentalità dell' avversario squadrone=catenaccio X '90. GRANDE MAX..INDIMENTICABILE QUELLA DOPPIETTA AL MILAN!!IN BOCCA AL LUPO!!
da francepes
riposatevi oggi che poi ci sono 4 partite di fila a lanciano!!!!!!!!
da andreadazanni
x ritornoalpassato vicentini dalla fiorentina, scusa su quale cinema hanno dato sto film?
da albino
sansovini e soncin sn sfumati? ma quando mai ci sn state possibilita' che tornassero..... mannaggi li chiacchiere tipico dell italiano medi...
da albino
JUVENTUS 2 CAGLIARI 3 ] complimenti al grande conte max!!!!!!!!!! E A TT GLI JUVENTINI DEL SITO prendetevelo nel c... la vecchia signora ormai e decrepita
da alex78
pardon per gli errori e quando ho detto dionisi del lanciano(in verita del celano)
da alex78
su messaggero c'è scritto che per sansovini il pescara offre un anno in meno di quello che vorrebbe sansovini,ma che l'ostacolo vero è il grosseto che potrebbe fare all'ultimo un rinnovo importante all'attacante.e per dionisi,dopo il no al palermo,il pescara starebbe pensando di fare una richiesta diretta per il giocatore del lanciano.starebbe tramontando la pista serafini,in quanto la societa' e tecnico avrebbero pensato a dare il ruolo di trequartista fisso a marco verratti.l'ha capit lu capilomm allora
da Ritornoalpassato
Capisco perchè nessuno vuol fare il presidente del Pescara.Mò non volete Vicentini e Artipoli ecc.... ricordatevi che molti giocatori per anni sono dei brocchi poi esplodono e magari vanno pure in Nazionale vedi Oddo ,Grosso,oppure prendete la carriera di Sanzovini che all'inizio del passato campionato non lo voleva nessuno (Gilianova in C2) Vicentini fu preso dalla Fiorentina, Artipoli è a metà fra Lazio e Samp. aranno pure visto qualcosa in loro.Fate i tifosi della squadra che la società è in grado di dare e non il mestiere dei contestatori, quello non porta mai a NINT l'avem già vist. e
da antilaziale
allegriok...già li so bruciat!!
da antilaziale
ANTI AUGURI ALL'UTENTE M@RCO
da allegriok
antilaziale ti si pozza brucià li pupazzitt
da bolgiabiancazurra
larry 62 hai ragione qua c'e' sempre uno spirito di critica in ogni caso .......anche se vinciamo lo scudetto qualcuno riuscirebbe a fare critiche tanti non riescono a capire e godersi i momenti positivi.....per quanto mi riguarda io sono strafelice dell'avvento di questa nuova soceta' che sia stata presa con 10 euro o con un cenesimo non me ne frega niente anche prche' non era giusto che entrassero loro per ripianare i debiti degli altri... quindi meglio di cosi' non si poteva fare io vedo la botte piena forse altri vedranno il bicchiere mezzo vuoto
da RISSA
ce l'ha fatta a prendere il treno alla fine il boemo?
da pescarainb
massimiliano allegri...scuola galeone...
da antilaziale
BUONGIORNO....NGULO CHE SONNO!!NGULO CHE NOIA QUESTA DOMENIC SENZA IL PESCARA.... MAAAAA...CHE NOIA CHE NOIA CHE NOIA....
da allegriok
grazie a tutti per il calore che mi state dimostrando
da Larry62
Che palle con questa storia del Pescara preso a due soldi. Abbiamo atteso per anni una dirigenza locale,mi sembra scontato che nel recente passato non si potesse rilevare la società, viste le manfrine varie e gli intrallazzi che avevano contraddistinto le varie gestioni.Il fallimento è stato un passaggio doloroso,ma è servito a ripartire da zero e,soprattutto, per non ripetere gli stessi errori. A me non interessa che adesso spendano i milioni in 24 ore,io voglio che ne investano tanti in maniera giusta nei prossimi anni.Chi parla male adesso,onestamente non lo capisco.
da bubuell
Buongiorno a tutti! Un ringraziamento particolare al grande MAXX per il pensiero superbo e magnifico avuto nei confronti di tutti. Giornata fantastica grazie a tutti gli intervenuti. Unica nota dolente....IL BOEMO!....
da tony_jaa
Prima parte (ci sono tutte e 14) del film green street hooligans http://it.youtube.com/watch?v=
tq0vi84xFxE se avete un po di tempo guardatevelo e dite che pensate.
A me sinceramente ha messo tanta tristezza, forse sara cosi' che diventeremo fra una decina d'anni, con stadi lugubri, senza tifo, senza bandieroni, torce, striscioni e con gruppetti di 20 persone che si picchiano in strade isolate.
da Palladini
Adesso che vanno a Milano spero si ricordino che hanno preso il Pescara morto a 2 lire e che quindi possono/devono investire per prendere dei buoni giocatori... altro che Vicentini... non ricominciamo con sti cavolo di cavalli di ritorno...
da MAXX
Su Calciopress Gianni Lussoso da in entrata Renzetti Buccilli
da Canesciolto
Bravo Zona Colli!! PER NOI OGGI E' COME SE GIOCASSE IL PESCARA, non ci interessiamo di nulla ugualmente, e siamo presenti solo per noi in altri posti magari. I CALCIOFILI OGGI SI ANNOIANO, noi no! Noi ci annoiamo ugualmente anche quando c'è la partita, ma poi la noia passa nel momento in cui inizia a tifare : PER NOI STESSI!! Noi tifosi Noi ..noi, caffè al bar tripoli!
da MAXX
Non sapevo di Massara a Palermo giovanile immagino grande ...insomma tutt'italia sfrutta quel Pescara che fù solo quà c'ema tenè su ciucc e presuntuos a Verona ha cagnat la proprietà non è che gli serve na vecchia bandiera ...li port j
da MAXX
in effetti pure bivi non è male ...Disponibile contratto basso tanta fame, già ha fatto vedere qualcosa, insomm bast che fà le valigg galderis
da lapescara
SOLOGAUDENZI!!!!!
da andreadazanni
maxx molto meglio edy bivi....massara sta a palermo
da MAXX
Scusate, sull'onda cagliaritana, ma un Ricky Massara in panchina con supervisione Galeoniana?
da MAXX
da seratocapogna @ 01-02-2009 11:49:33 - IP: 83.103.39.112 Auguri di buon compleanno al latitante M@rco ....... preparati al mio rientro ..... ho finito "la rieducazione" a breve tornerò in campo ...... questa è una grande notizia!!!
da PEr-sempre
ottio ottio vicentini al posto di giuliano...sci archiamet pur a paponetti...ma pe ppiacir!!!
da femy*
ps: basta poi con la storia degli eterni arrivi di Soncin e di Sansovini...ci manca solo Bernacci
da PE DA CR
ngul...nevica...
da femy*
giuliano ha fatto l'anno scorso un ottimo campionato e quest anno nn si è confermato agli stessi livelli anche per l'infortunio che ha avuto. Vicentini ha avuto diverse occasioni per mettersi in mostra ma vuoi per infortuni, vuoi per sfortune e vuoi che nn è tanto bravo a calcio nn è mai "esploso" a differenza di altri giovani del nostro vivaio come Cani, Di Matteo, Felci, Vitale (che quest anno fa pena). Paragonarlo a bravura a uno come giuliano e dire che è addirittura meglio mi sembra mooolto eccessivo (basta guardare anche le squadre cn cui hanno giocato e in che serie)
da SENSOUNICO
COME VI PIACE LA TRASFERTA DI PERUGIA PER ANDARE A MANGIARE IL CINGHIALE, IL TARTUFO E ALTRE CAZZATE VARIE....A PERUGIA CON IL PANINO PIPINDUN E OV E 3 LITRI DI MONTEPULCIANO D'ABRUZZO...PESCARESI!
da lapescara
oggi non sara' la solita maledetta domenica!!!!!! Detc na partitaaaaaaaaaaaaaa!!!
da Zona-Colli
OGGI CHE NON C'E' LA PARTITA E' UNA GIORNATACCIA PER TANTA GENTE, COME I CALCIOFILI. NOI, CON O SENZA PALLONE COME OGGI, UGUALMENTE TIFOSI DI NOI.
da savo
faccio i miei complimenti ad un ragazzo che e' cresciuto da solo venendo fuori alla grandissima in un mondo di raccomandati quale: il calcio! i miei complimenti li faccio al grande max allegri che si conferma grandissimo allievo del gale ma, soprattutto, un grande allenatore! spero un domani, la nuova societa' possa regalarcelo....ciao max
da seratocapogna
Auguri di buon compleanno al latitante M@rco ....... preparati al mio rientro ..... ho finito "la rieducazione" a breve tornerò in campo ......
da andreadazanni
da giuliano e vicentini nci sta manc da parlà uno ha fatto la b e vinto campionati, vicentini tè già quasi 24 ann e n'ha fatt nu cazz...per piacere
da piero torino
Andreadazanni..se Giuliano è da Pescara...frekete...il bello del calcio...comunque ho detto:se stesse bene.
da andreadazanni
vicentini non gioca da 3 ann e mezz, sta sempre rott e voi lo paragonate a giuliano?frekete, il bello del calcio....
da ufo
rocco vivo a perugia posso indicarti tanti posti!!!
da PescaraNord
Un grande ringraziamento al mio primo idolo biancazzurro Max Allegri, che nelle ultime giornate e in particolare ieri con quelle maglie rosse (stile 87-88), mi ha fatto vedere un tipo di calcio che senza il Gale non si vede da troppo tempo...continua così e tra qualche anno portaci in A...(magari!!)
da Rocco_Tan
ragà a pg ddo si po i' a magna' ? gasperini è uno stronzo xche ha detto sul corriere che il suo modo d far giocare deriva da sacchi...'ngul a mamm't gasperi'!!! solo il gale!!!
da piero torino
Buongiorno ai delfini,mi unisco agli auguri (pilotati) al grande M@rco......................poi
volevo dire a Femy che secondo il mio modesto parere Vicentini è meglio di Giuliano (anche se uno dx e l'altro sx, se non ricordo male)....ottimo rincalzo per Vitale all'occorrenza (e comunque se la giocherebbero,sempre che stesse bene).......
da alex78
buongiorno pescara e dintorni
da ge74
complimenti al grande Max Allegri,figlioccio del grande "Gale" ha fatto vedere ai pseudo calciofili tifosi juventini come si gioca a calcio...chissà se un domani.......le nostre strade si potrebbero ricontrare.......Max è molto legato alla nostra città.....
da ge74
complimenti al grande Max Allegri,figlioccio del grande "Gale" ha fatto vedere ai pseudo calciofili tifosi juventini come si gioca a calcio...chissà se un domani.......le nostre strade si potrebbero ricontrare.......Max è molto legato alla nostra città.....
da ge74
complimenti al grande Max Allegri,figlioccio del grande "Gale" ha fatto vedere ai pseudo calciofili tifosi juventini come si gioca a calcio...chissà se un domani.......le nostre strade si potrebbero ricontrare.......Max è molto legato alla nostra città.....
da SENSOUNICO
FIRMETV CON VICENTINI E ARTIPOLI...CHE CI DOBBIAMO FARE?? PIUTTOSTO CERCATE 2 ATTACCANTI....
da MAXX
Ieri ho conosciuo un poeta di giovane età, che in cinque minut nu sùrris ti fà scappà. Viv tranquill, la giuvinezz, e fors ancor s'arend cont della sua grandezz. I sò cuntent d'averl conusciut, insiem a na cumbricc'l d malat. Ma na malattie bòn che c'iaunisc e che so sicur mai finisc
da MAXX
Tanti auguri M@rco gli anta son passati ma in campo vi assicuro nin si ved ...auguroni
da elioelst
Buongiorno a tutti. In attesa della giornata di domani dove un pò tutti ci attendiamo novità che ci facciano stare un pò più tranquilli, permettetemi di rubare un pò di spazio per fare gli auguri di buon compleanno all'amico M@rco, defilatosi da qualche tempo dai vari forum, ma per quanto riguarda alcuni di noi, famiglia in primis, sempre presente nella vita reale. Auguri M@rco! (falle mo le rovesciate a calcetto, che tra qualche tempo l'artrosi la farà da padrona...)
da pescdoc1963
buongiorno ai delfini veri dato che la società si trova al Quark Hotel per reperire calciatori che fanno al nostro caso consiglierei di cercare pure un allenatore con gli attribbuti e conoscenza di calcio
da bolgiabiancazurra
femi quest'anno dobbiamo essere super contenti per la rinascita del pescara qualcuno ancora non se ne rende conto che se finva male a settembre prossimo giocavamo in prima categoria......... penso che i ritocchi piu' importanti il pescara li sta facendo ed una coppia di centrocampo coletti giordano e' piu' che affidabile adesso serve solo un attaccante alla sansovini.......dionisi sarebbe stato favoloso
da femy*
vicentini e artipoli????
da biancazzurro_
un noto personaggio della redazione di forzapescara è stato avvistato stasera al pitty..inizia con la D e finisce con la O
da lucape78
Complimenti a Max Allegri...il suo Cagliari gioca alla grande...ke lezione alla Juve!!!Torneremo in alto anke noi cn la nuova società
da alex78
grazie a maxx del bellissimo "pensiero" come grazie a tutta quella fantastica gente di oggi.veramente.
da trittichino
max allegri sempre nei nostri cuori....1936
da Aleks.
Ovviamente grande, oggi, anche Sanso-goal che sta trascinando il Grosseto verso la A. Prima del gol, anche l'assist del 2-2. Sanso merita di giocarsi la sua chance nella massima serie. E' la dimostrazione che i procuratori oggi contano troppo, perchè diversamente non si spiega che uno così sia rimasto a marcire in serie C - e anche a basso livello, Pescara a parte - per dieci anni. Oltre ovviamente all'asineria di certi tecnici come Cuccureddu che nel gennaio 2007 ebbe la geniale idea di spedirlo a Manfredonia in prestito.
da Aleks.
Io non ho mai visto giocare Foti ma da diversi anni se ne parla come uno che, se esplode, può giocare tranquillamente titolare in mezza serie A. Speriamo bene. Felicissimo per la vittoria del Cagliari di Allegri (che si inserisce, di fatto, nella lotta per la Champions League. Non dimentichiamo che dopo 5 partite era a 0 punti), anche se la Juventus di quest'anno, a mio dire, è sopravvalutata. Dopo la sconfitta interna contro il Palermo di Ballardini si trovava a destra ed è risalita solo grazie alle punizioni telecomandate di Del Piero e alle solite compiacenze arbitrali.
da *ALESSANDRO*
IL CONTE MAX E' UN MAESTRO! BEATI I CAGLIARITANI CHE SI GODONO IL CALCIO SPETTACOLO
da Jordison
Grande Max! Magari arrivasse Foti...è un bravo ragazzo, con molto talento..
da galeoneg
max sei un grande...ovviamente no pincione, ma massimiliano allegri....UNO DI NOI!!!!!! ke gioco...
da biancazzurro_
NON SO SE AVETE NOTATO LA LAZIONE CHE MAX ALLEGRI HA DATO STASERA AGLI GIUVENTINI....MAX FA GIOCARE IL CAGLIARI COME IL PESCARA DI GALEONE...HO QUASI LE LACRIME AGLI OCCHI....
da postilli
,tutti a perugia, andiamo tutti a perugia, tutti a perugia.......... andiamo tutti a perugiaaaaaaaaaa
da postilli
guagliu' ci fermiamo tutti alle 10.e 30 al furgone che si trova dopo norcia a a destra andando verso cascia... questo vale per chi fa la strada ... san,benedetto, acqua santa , galleria, e poi norcia, fa panini e salsicce di cinghiale.......,la fine del lu mon, nche la sperannz che pieme tre punt a perugg
da El_DoN
ONORE AL CAGLIARI DI ALLEGRI!!GRANDE MAX
da postilli
moi auguro che peppe deboa e compani si facciano vivi , mi mancano..........forza pescara for ever
da postilli
moi auguro che peppe deboa e compani si facciano vivi , mi mancano..........forza pescara for ever
da fdb.75
AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! TUTTI A PERUGIA!
da milano
!attendo