Ultima giornata di mercato, obiettivo centravanti
Ultime ore di calciomercato, in casa Pescara l'attenzione è rivolta tutta al reperimento di un centravanti.
Ultime ore di calciomercato, in casa Pescara l'attenzione è rivolta tutta al reperimento di un centravanti.
Peppe De Cecco, accompagnato dall'altro amministratore delegato Maurizio Edmondo, sarà a Milano intorno all'ora di pranzo.
Con Donato Di Campli ed il Dg Garzelli verranno definiti gli ingaggi di Coletti e Giordano.
Appuntamento con Filippo Fusco, DT del Foggia, il mediano di Canosa arriva in comproprietà .
Per Giordano dovrebbe trattarsi, invece, di un prestito con diritto di riscatto.
Intricata è la situazione per quanto riguarda la questione bomber.
Soncin e Sansovini sono molto distanti.
C'è interesse per Ripa. Il Sorrento ha sparato alto(circa mezzo milione di euro). C'è una fila chilometrica di squadre che segue l'evoluzione della vicenda. La Salernitana, in queste ultime ore, sembra essere passata in pole.
Per Dionisi non è detta l'ultima parola, si è raffreddata la pista Foti, ma come spesso accade nell'ultima giornata di trattative potrebbe venir fuori un nome nuovo.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da sadeo
mah....se li abbiamo svincolati giuliano cardinale e di vicino nn potevamo aspettare la chiusura del mercato????se ci va di merda ce la prendiamo sana sana al culo!!!!!
da bossPE
mi dicono dalla regia che ronaldinho non trova spazio nel milan
da Canesciolto
Ahahahahha!! Dinho Ciancett !!!!!!!
da Aleks.
Che sfiga però 'sta neve sopra oggi . Comunque Ebagua, non so se lo sapete, sta facendo parecchi gol col Canavese, in C2 (credo una decina, e tira pure i rigori!). Falomi, invece, è a Catanzaro, sempre in C2. La Pistoiese lo ha restituito all'Arezzo che lo ha girato a gennaio in prestito ai calabresi. Non si hanno notizie di marcature in una squadra che è, ancora, l'unica imbattuta tra i professionisti (è però seconda perchè ha fatto una freca di pareggi).
da pe1936
Gessaco con sigaro...
da S0L0N0ISULLADRIATIC0
ANTO GIA LO SO TANTO GIA LO SO...SEGNA DIIIINOO
da pe1936
Il gessato di Ciancet...
da Canesciolto
UNDICI UNDICI UNDICI CIANCETTA, NOI VOGLIAMO UNDICI CIANCETTA!!!!!!! Altro che calcio mercato, in campo ci vuole gente come Ciancetta, pronta a tutto fino alla fine!!!!!!!
da Canesciolto
UNDICI UNDICI UNDICI CIANCETTA, NOI VOGLIAMO UNDICI CIANCETTA!!!!!!! Altro che calcio mercato, in campo ci vuole gente come Ciancetta, pronta a tutto fino alla fine!!!!!!!
da femy*
ommioddio mi sono sbagliato sorry ...quello ke volevo dire è ke nn mi aspetto nessun colpo sensazionale ma come dicono in molti se si devono fare degli acquisti ke almeno fossero fatti cn attenzione e proiettati al futuro
da ?
LE OPERAZIONI DAL NOTAIO SONO TERMINATE SENZA NESSUN PROBLEMA ALLE ORE 11.00 . DIFFICOLTA' PER DE CECCO E M. EDMONDO PER RAGGIUNGERE MILANO CAUSA NEVE. FORSE PARTIRANNO IN TRENO CON ARRIVO ALLE 16,30 . IL MERCATO CHIUDERA' ALLE ORE 19,00 .
da SIVIGLIANO
X ANDREADAZANNI, NOTO UN CERTO PESSIMISMO SULLA NUOVA SOCIETà , E MOLTO SARCASMO SUGLI ACQUISTI, O PROBABILI CHE SARANNO.... PECCATO CHE NON ERI ALTRETTANTO DISINVOLTO E CRITICO SULL'ARRIVO DI FALOMI ED EBAGUA, LO SCORSO MESE DI GENNAIO..... ANCHE SE IN RITARDO, FACCIO I MIEI PIù SINCERI AUGURI AL VECCHIETTO M@RCO, ED UN CALOROSO SALUTO ALLA COMBRICCOLA DI SABATO A PRANZO.... GRAZIE ANCORA MAXX PER LO SPLENDIDO SOUVENIR.............
da milano
a milano nevica forse arriveranno in ritardo
da ZICO
Femy, guarda che Fusco non è un calciatore...eppoi che significa "accontentiamoci di prenderci un altro Falomi" noi non ci dobbiamo accontentare affatto...
da antilaziale
Pescara - Il club abruzzese comunica sul sito ufficiale che il curatore fallimentare, Saverio Mancinelli, ha provveduto unilateralmente allo scioglimento dei contratti relativi ai tesserati Antonino Cardinale, Giorgio Di Vicino e Ferdinando Giuliano. Una soluzione drastica e con possibili strascichi giudiziari. Camorani ha trovato un accordo per la riduzione dell'ingaggio e rimarrà al club abruzzese. In bilico la posizione di Prisco (il portiere potrebbe essere girato in prestito alla Virtus Lanciano). Da definire anche le situazioni di Pisciotta, Diliso, Fortunato e De Sousa. Galderisi (allenatore e consulente di mercato) e Garzelli (direttore generale) sono a Milano per ridisegnare il nuovo Pescara dell’era De Cecco-Caldora. Per quanto concerne gli arrivi si parla di Giordano (Cittadella, ex Foggia), Coletti (Foggia) e Luisi (Ascoli). Possibile il rientro di Artipoli (Modena). Come pure gli ingaggi di Soncin (Ascoli) e Serafini (Vicenza).
da ZICO
da ZICO @ 02-02-2009 10:38:36 - IP: 217.26.87.7 Tutto OK dal notaio???--- GRAZIE DONATO !!!
da femy*
ma fusco è quello ke è gia stato da noi?!.....per gli altri nomi stendiamo un velo pietoso e basta cn questa storiella dei grandi nomi sansovini, soncin, ripa che tanto nn verranno mai...accontentiamoci di prenderci un altro falomi anke se confido molto in garzelli
da Adriatikaos
Sorrento, Ripa oggi firma con la Salernitana 02.02.2009 02.14 di Michele Gargiulo articolo letto 2130 volte A meno di clamorosi colpi di scena l'attaccante del Sorrento Francesco Ripa (23) quest'oggi firmerà con la Salernitana. La società granata e quella rossonera, infatti, secondo indiscrezioni, sembrano essersi accordate per un oneroso prestito che porterà l'attaccante di Battipaglia ad indossare la casacca della Salernitana fino al termine di questa stagione.
da PESCARESE83
Ribadisco i giocatori da prendere secondo me: ZANON,ottimo terzino destro del Celano, VINETOT,difensore centrale del Giulianova cercato fino a poco tempo fa da parecchie squadre di categoria superiore,COLETTI, DIONISI,bomber del Celano.Se non riusciamo a prenderlo adesso prendiamolo a giugno x l'anno prossimo.E RIPA.Soprattutto x l'attaccante facciamolo lo sforzo.Non compriamo tanto x comprare qualcuno..
da filippusen
basta che i nomi nuovi non siano Falomi ed Ebagua...
da PescaraForever
la vedo dura per l'attaccante..speriamo bene..!!!
da Lestof@nte
Buongiorno a tutti. Qualcuno ha aggiornamenti su Romito? Io ho perso un pò di vista la sua situazione, ma ritengo che se dovesse essere reciperato sarebbe da considerare un ottimo rinforzo visto che quest'anno purtroppo non l'abbiamo visto quasi mai. Grazie a chi avrà la compiacenza di rispondere.
da francepes
non vogliamo un altro Falomi
da Lukas
Allora: Soncin e Sansovini sono distanti, Ripa del Sorrento costa caro ed ha alle spalle tutta la C e mezza serie B e Foti secondo me non lascerà la serie B (e fra le altre cose non è nemmeno granchè). Dunque chi prenderà il Pescara come centravanti? Ma non doveva arrivare anche il difensore Duccio Innocenti (che secondo me ci farebbe comodo)? Comunque mi raccomando teneteci informati! Buon lavoro ForzaPescara.com!! Oggi sarà una giornata molto importante!
da pescaradaroma
mha...!!!!bha...!!!
da ALE82
SI INFATTI LA SOCIETA PENSA DI PRENDERE PATO
da savo
non facciamo acquisti giusto per farli! Se dovessimo acquistare un attaccante, facciamolo con criterio. Giovane e forte...si spende un pò di più ma ne troveremo beneficio dopo...
da DelfinoNelCuore
Speriamo bene! La situazione è sicuramente complessa ma sono molto fiducioso.
da ZICO
Tutto OK dal notaio???