Comunicato stampa del curatore Saverio Mancinelli

Cessione azienda "Fallimento Pescara Calcio spa – in esercizio provvisorio".

da Donato Giampietro

Cessione azienda "Fallimento Pescara Calcio spa – in esercizio provvisorio".
In data odierna è avvenuta la stipula dell'atto notarile relativo alla cessione dell'azienda "Pescara Calcio spa" in favore della aggiudicataria definitiva "Delfino Pescara 1936 srl"; il rogito chiude sostanzialmente l’esercizio provvisorio, formalmente ancora aperto in attesa del discrezionale trasferimento del titolo sportivo da parte della F.I.G.C.
Nella mia qualità di Curatore Fallimentare mi sento oggi in dovere di ringraziare indistintamente: i dipendenti, i collaboratori e i tesserati della Pescara Calcio che mi hanno aiutato nel lavoro; la tifoseria organizzata che è stata costantemente presente nei momenti più difficili; l’associazione "Pescara Siamo Noi" che, grazie alle erogazioni dei tifosi, ha contribuito in modo decisivo alle spese impellenti; i tifosi tutti che, con incredibile affetto, sono sempre stati vicini alla squadra. Nel contempo mi scuso pubblicamente con i tre tesserati destinatari di un provvedimento che avrei desiderato evitare. Come pescarese mi sento in dovere di ringraziare gli imprenditori che costituiscono la nuova proprietà e che hanno consentito la prosecuzione del calcio professionistico a Pescara. Il prosieguo della procedura fallimentare mi vedrà impegnato anche nella ricostruzione dei fatti, circostanze e comportamenti che hanno causato il dissesto.

Il Curatore Fallimentare
Pescara Calcio S.p.A.
dott. Saverio Mancinelli

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Gabbri4-3-3

Lo stadio visto da fuori è davvero bello. Hanno messo le poltroncine anche in curva (preferivo il cemento che consentiva di stare più stretti. vabbè) Peccato solo che la curva avrebbe bisogno di essere ingrandita... però col pescara in queste condizioni in C nn aveva molto senso. Cmq Quest'anno pensiamo a salvarci... sticazzi lo stadio. Dall'anno prossimo speriamo davvero che si possa ricominciare a fare calcio! Forza Pescara

da fdb.75

Grazie Saverio...MANCINELLI UNO DI NOI! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da pescaresepazzo

BRAV SAVE'...UN RINGRAZIAMENTE AD UNA EPRSONA SERIA CHE HA SPESO PER LA PESCARA CALCIO LE SUE ENERGIE..

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

TANTO GIA LO SO TANTO GIA LO SO...SEGNA DIIIINOO hiss

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

TANTO GIA LO SO TANTO GIA LO SO...SEGNA DIIIINOO hiss

da pe1936

Il gessato di Ciancet... laugher

da Canesciolto

NOI IN CAMPO VOGLIAMO 11 CIANCETTA!!!! UNDICI, UNDICI, UNDICI CIANCETTA, NOI VOGLIAMO UNDICI CIANCETTA!!!!!!!! Con i 10.000 euro di Solopescara1936 potremmo acquistare Ciancetta!!!!

da Canesciolto

da negro

grazie mancinelli.....mancinelli uno di noi eyed

da Aleks.

Grazie a Mancinelli di tutto. Anche io sottolineerei la frase finale. Noi pescaresi abbiamo diritto di sapere chi ha portato a questo sfacelo (anche se io lo immagino, Soglia ovviamente ha pesanti responsabilità ma ha avuto anche la sfortuna di restare col cerino in mano), e quali organi d'informazione hanno, nonostante tutto, portato avanti, oserei dire in palmo di mano, questi personaggi permettendosi pure di agire contro chi civilmente si è permesso di dissentire. Grazie, grazie ancora al bravissimo Mancinelli.

da PescaraForever

grande dottor Mancinelli..non potevamo trovare persona piu preparata e affezionata ai colori biancazzurri

da mocio_vileda

"Il prosieguo della procedura fallimentare mi vedrà impegnato anche nella ricostruzione dei fatti, circostanze e comportamenti che hanno causato il dissesto" ...sarebbe da sottolineare trecento volte questa frase...peccato che siamo in italia (volutamente scritto in minuscolo) e nonostante tutto l'impegno che ci metterà mancinelli (che ha tutta la mia stima) chi dovrebbe giustamente pagare per tutto il male che ci ha fatto non pagherà mai e poi mai!!!!!!!!!! horny

da gips

grazie Dottor Mancinelli !

da pe1936

MANCINELLI UNO DI NOI hiss

da p.c.f.

«Francamente non riesco a comprendere l’intervento di Albore Mascia sui lavori per lo Stadio Adriatico», replica il presidente della Commissione Sport Enzo Imbastaro. «Giovedì scorso, infatti, insieme al Consigliere abbiamo svolto un sopralluogo con la Commissione Sport del Comune, che non ha rilevato ritardi ma ha solo formulato alcune precisazioni rispetto agli interventi in corso». Imbastaro ricorda inoltre che «nei giorni scorsi l’impianto è stato oggetto di una visita anche del Presidente del Comitato Internazionale dei Giochi, Amar Addadì, e del Commissario Mario Pescante. Entrambi hanno espresso la loro piena soddisfazione per il proseguo dei lavori per lo Stadio, che ospiterà le cerimonie di apertura e chiusura di Pescara 2009, oltre ai principali eventi sportivi previsti dai Giochi». «Mascia», continua il presidente della commissione, «sa bene che l’intervento iniziale è stato implementato con nuovi lavori, a tutto vantaggio dei pescaresi e delle associazioni sportive cittadine che useranno l’impianto anche dopo i Giochi del Mediterraneo. Una volta terminati i lavori il nuovo Stadio Adriatico sarà un gioiello». Quanto ai tempi Imbastaro assicura che si può stare tranquilli: «l’impianto sarà pronto con grande anticipo rispetto all’inizio dei Giochi, così da poter svolgere tutti i collaudi, le manifestazioni preparatorie e gli eventi di Pescara 2009».

da delfino ultrà

Evvai il Pescara ai Pescaresi ahah!!!!!!

da curvanordpescara

grazie dottor mancinelli