La punta è Federico Laens

Federico Laens classe '88, uruguaiano è la nuova punta del Pescara. Dal Montevideo Wanderers arriva con le referenze di Paolo Montero.

da Donato Giampietro
13.993

Federico Laens classe '88, uruguaiano è la nuova punta del Pescara. Dal Montevideo Wanderers arriva con le referenze di Paolo Montero.

Commenti
391

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Pe-D.O.C.

http://www.calcio-talenti.it/R
eport-Video-Federico_Laens-3_7
-4-3079-1585.html ...sarà pure uno sconosciuto ma qui fà il 3 a 3 ed è un gran bel gol..

da biancazzurro_

PERRULLI VIENE DA UN LUNGO INFORTUNIO E QUEST'ANNO NON HA MAI GIOCATO, SPERIAMO CHE PRESTO POSSA TORNARE QUELLO VISTO 2-3 ANNI FA

da alexwarriors

infatti perrulli è fortissimo! corre come un negro!

da bolgiabiancazurra

a proposito perrulli che e' in prestito con diritto di riscatto altro?

da bolgiabiancazurra

io perrulli me lo ricordo e come in serie a giocava quasi sempre titolare me lo ricordo davvero molto veloce e grintoso e anche il vizietto del gol infatti sono rimasto quando ha deciso di scendere di categoria.......MA NOI SIAMO IL PESCARA........

da christof

"Perulli sarsumije a Ottavie Palladin...." Ovviamente con simpatia e rispetto.... e sempre forza Pescara nei nostri cuori !

da tony_jaa

Haahahaha grande mocio vileda!

da RISSA

rocco tano vai sul sito della pescara calcio.c'è tutto

da Rocco_Tan

cazzo m ero scordato ehehehehhe ma i bijetti x pg ddo si fanno ?

da bomber

Meno chiacchiere e più biglietti per PG! Quelli si aspettano che andiamo in 100 e noi gli facciamo vedere quanto siamo tosti....iammè a fà li bijtt tutti!! Ci vogliono i fatti e non le chiacchiere, se siete vicini alla squadra DIMOSTRATELO.

da PE DA CR

fiducia a laens...speriamo che esploda come sansovini (altro sconosciuto prima di pescara)

da tizianocurvanord

Domani decido, ma, anche se dovesse essere mi tocca fare tappa ad Ancona o all'andata o al ritorno (forse più al ritorno)....quindi....uomo avvisato..... eyed

da O-Fabuloso88

la gente qua parla senza sapere un cazzo...ma cm cazzo si fa a nn sapere ki è perrulli ha jucat due anni in serie A nke l ascoli....ha fatto tremila assist...e pure qualke gol...la domenica quando mettete a diretta gol su sky alzetl lu volum....ccia sant la gente parla senza sape un cazzo...ke fastidio cristo....e per kiude se camorani sè abbassato di buon grado lo stipendio kissa quanto puteva pija kullu prima....nemmanc moratti....

da domenico@

secondo me a pelle ho la sensazione che questo sia un grande acquisto..... piuttosto speriamo che sia un acquisto e non un prestito!! hiss

da hank

l'hai fatto ne hai dati via tre e ne hai presi quattro

da andreadazanni

hank allora non si doveva abbassare il tetto d'ingaggio?

da gaudenzi68

Mi ricordo Gutierrez ma anche felipe, zapata, sanchez, Imler etc. Qualcuno li conosceva prima che venissero a udine? Quale altra squadra italiana ha scandagliato il mercato sudamericano con tale successo? Certo, a volte becchi pure gutierrez o edmar ma altre volte peschi lavezzi.....

da PESCARA FOREVER

E' facile fare dell'ironia ma Federico Laens è comunque un nazionale Uruguay under 20 e giocava insieme a Cavani nell Campionato Sudamericano per Nazionali Giovanili....ricordo che siamo in serie C e che dobbiamo salvarci.....Prima di lanciarsi a sparare giudizi suggeirei ai tanti tecnici, osservatori, presidenti, di vederlo giocare...Poi tutti dimenticano il vero grandissimo acquisto fatto dal Pescara MARCO VERRATTI...ricordo a chi ha memoria corta che fino a due mesi fa era sicuro partente e si parlava di smembrare la squadra...

da antilaziale

x tizianocurvanord...ANDIAMO A PERUGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAA cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da PESCARESE83

Insomma, si poteva fare qualcosa di meglio, anche xke è vero che gli acquisti si potevano fare solo l'ultimo giorno ma almeno per un attaccante abbordabile(e non Soncin o Sansovini) si potevano iniziare ad allacciare i contatti già da tempo come avvenuto x Coletti e Giordano.Cmq voglio vedere che combina ora Galderisi, visto ke questi giocatori li ha voluti lui.Ora non ha + scuse!

da PESCARESE83

Va bene che in un solo giorno di mercato non si poteva fare molto,che il vero banco di prova x la società sarà a giugno e che è meglio vedere all'opera qst giocatori prima di giudicarli ma francamente sulla carta dando via Cardinale e Giuliano e prendendo questi quattro mi sembra che ci siamo indeboliti!Perrulli e Giordano non li conosco e non capisco da dove vi viene tutta questa fiducia in loro senza manco averli visti giocare..Dovevamo sfoltire l'organico ma l'abbiamo aumentato, non c'è un terzino che possa sostituire Vitale,in attacco si spera in questo emerito sconosciuto(ricordo solo che anke un certo Pozzi era nel giro della nazionale under20 come Laens e poi abbiamo visto che fine fece qui a Pescara).E meno male che ci siamo tenuti Prisco!Al momento mi sembra che solo il centrocampo dia qualche garanzia(sempre sperando che i 3 nuovi centrocampisti facciano il loro dovere),la difesa e l'attacco sono delle incognite..SPERIAMO BENE! perplex

da hank

cosi' dovrebbe essere

da andreadazanni

quindi hank gli ingaggi di coletti perrulli e giordano sono uguali a quelli di giuliano cardinale e di vicino?

da hank

coloro che criticano Laens probabilmente sono gli stessi che dicono" ti rind cont tinavam in prov lavezzi e l'avem scartat- tinavam bogliacin e l'avem scartat.....e allora proviamo e non rompete il cazzo

da gips

avanti Pescara comunque ed ovunque!

da vince

appena ho visto la foto mi è venuto in mente uno: Packer ahah speriamo di no...

da GameOver

Complimenti tifosetti che non siete altro. Avete dato solamente 5 ore alla società e poi giù con i giudizi negativi! Siccome la maggior parte di voi sono dei ragazzini che direste se i vostri inseggnanti vi giudicassero allo stesso modo! Mah

da peppe

http://www.calcio-talenti.it/R
eport-Video-Federico_Laens-3_7
-4-3079-1585.html arg-uru u21 ilgoal del 3-3 è del nostro nuovo bomber

da gips

Preso da un commento sul sito del Wanderers Montevideo: Publicado por Fabrizio, 27-11-2008 | 12:40 Federico Laens tiene un FUTURAZO es un crack, el club tiene q comprarlo. yo no soy de wanderers pero siempre fue un equipo q me encanto, los delanteros de wanderers el año q viene deberian ser Laens y Emiliano Alfaro(Liverpool)

da tizianocurvanord

RAZZA DI GUFOIDI...se oggi non avessimo avuto La Delfino Pescara stavamo a massacrarci le OO per lo smantellamento della squadra...Ricordatevi che la C1 la dobbiamo ancora conquistare....Quindi pensate solo a fare il biglietto e venire allo stadio...Solo Così si aiuta il Pescara......

da hank

questo perche' la societa' ha avuto una procura dalla curatela per operare sul mercato, ma cone detto per operazioni a pareggio

da pirata

Quante critiche ingenerose nei confronti della società e dei nuovi calciatori arrivati, non dimentichiamolo, sotto l'egida del curatore perchè la società non poteva spendere più di quanto incassato o risparmiato.E' bene che si sappia. Più che tifosi mi sembra di avere a che fare con denigratori a prescindere.Vergogna.

da hank

appunto

da andreadazanni

hank sei sicuro di questo? i soldi tirati fuori sono stati zero.

da hank

Premesso che non me ne frega niente dei presidenti di turno, volevo ricordare a chi chiedeva di investire i soldi risparmiati all'asta che il Pescara poteva fare solo operazioni a "PAREGGIO" cioe' investire l'equivalente dei contratti rescissi ....mi sembra

da SAW

Certa gente meriterebbe di vedere la terza categoria... come cazzo fate a contestare chi ci ha salvato dalla scomparsa? Siete dei luridi.

da mocio_vileda

* il termine tuttologo si riferisce alla persona che sa tutto di tutto e tutti e che è contemporaneamente miglior allenatore, miglior dirigente, miglior presidente e miglior giocatore del mondo, altresì questa persona nel 90% dei casi è anche affetta da megalomania, si crede dio e si sente quindi in diritto di giudicare qualsiasi cosa gli capiti a tiro

da mocio_vileda

secondo i recenti dati dell' ISTAT pescara è la città che ha la maggiore densità di tuttologi* di tutta l'europa con una cifra che si attesta attorno ai 3652,29 per chilometro quadrato (tali cifre risultano peraltro in crescita)

da PescArA

COMUNQUE UAGLIU', FATE PROPRIO CACARE. CAZZO VI CONTESTATE A PRIORI? GUARDATE CHE CI DOBBIAMO SALVARE IN C1 MI CA IN SERIE A? E POI L'ALTRA VOLTA MI SONO FATTO UN GIRO QUA' SOPRA DOPO L'ULTIMA GARA DI LANCIANO E HO VISTO CHE DURANTE LA GARA NA FREGA MA NA FREGA DI GENTE STAVA QUA' SOPRA INVECE DI ESSERE A LANCIANO. BEI TIFOSI DI MERDA CHE SIETE. horny horny

da miltonTita

Ragazzi , sono abituato a ragionare con i numeri: Cardinale , poche presenze, 1 gol all'attivo. Di Vicino, è stato utilizzato più di Cardinale, zero goal, Discorso diverso per Giuliano, ottime prestazioni nello scorso campionato, per infortuni nn si è potuto ripetere quest'anno.Risultato: Abbiamo dato via giocatori che comunque , in questo campionato hanno reso poco.

da Dolphin82

Garzelli dimettiti e lascia spazio ai numerosi dirigenti presenti su questo muro! Tornando seri, x me perrulli è più che una valida alternativa a felci ma soprattutto a iandoli!!! Poi ripeto che non mi dispero x la partenza di di vicino perché a parte il rigore con il potenza non mi ricordo partite memorabili e giuliano quest'anno causa "infortuni" ha giocato solo due partite!

da DelfinoNelCuore

Al di la del calciomercato di ieri,che comunque giudico molto positivamente considerate le circostanze,ritengo che due elementi ci saranno fondamentali per il raggiungimento del nostro obiettivo salvezza: il recupero di Fabio Bazzani e la disponibilità dello Stadio Adriatico. Siamo tutti carichi di entusiasmo ma dalla prossima partita in poi dovremo dare il massimo in qualità di tifosi del Delfino. Non sarà facile e solo un ambiente sereno potrà stimolare il raggiungimento dei buoni risultati. Un saluto a tutto il muro e SEMPRE FORZA PESCARA! eyed

da akuila

Già avete rotto il cazzo tutti quanti a criticare pizzaonhead Cubretevele vu lu pescar

da franz

L'udinese una mezza garnazia?!? Ma te lo ricordi gutierrez che ci girò proprio l'udinese??? Le attenuanti ci sono stutte ma si poteva fare molto meglio. Hanno mandato via due giocatori molto forti per risparmiare sul monte stipendi, però hanno lascitao i vari fortunato, vellucci, iandoli, de sousa che il campo lo vedono col cannocchiale! A questo punto se non hai tempo perprendere un attaccamntedi categoria, riprendiCiofani che in C è cmq di sicuro rendimento.

da franz

L'udinese una mezza garnazia?!? Ma te lo ricordi gutierrez che ci girò proprio l'udinese??? Le attenuanti ci sono stutte ma si poteva fare molto meglio. Hanno mandato via due giocatori molto forti per risparmiare sul monte stipendi, però hanno lascitao i vari fortunato, vellucci, iandoli, de sousa che il campo lo vedono col cannocchiale! A questo punto se non hai tempo perprendere un attaccamntedi categoria, riprendiCiofani che in C è cmq di sicuro rendimento.

da antilaziale

MILANO. Pomeriggio difficile di lavoro intenso all'Hotel Ata Quark di Milano per gli operatori di mercato biancazzurri. Il Pescara al fotofinish ufficializza quattro acquisti nell'ultima giornata di calciomercato. Prelevato in prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino il centrocampista centrale Tommaso Coletti, 25 anni, dal Foggia. Compartecipazione fissata a giugno per una cifra di poco superiore ai 150mila euro. Dal Cittadella in prestito secco è invece giunto Giordano, mediano, già alle dipendenze di Galderisi il campionato passato nel Foggia. Il DG Claudio Garzelli, accompagnato dal vicepresidente Giuseppe De Cecco, dal procuratore Donato Di Campli e dall'amministratore delegato del club Maurizio Edmondo, ha chiuso anche con Perrulli. Quest'ultimo, prelevato dal Vicenza, può risultare una valida alternativa sull'esterno ai già presenti Felci, Zeytulaev, Iandoli e Stella. L'ex primavera biancazzurro, tra l'altro, da oggi in poi con la presenza in rosa di Ferraresi, Coletti e Giordano nel mezzo potrà essere utilizzato sulla fascia, il ruolo probabilmente a lui più congeniale. Ingaggi importanti che certamente sono in grado di poter far fare il salto di qualità all'attuale rosa che, lo ricordiamo, negli ultimi giorni ha perso Cardinale, Di Vicino e Giuliano. Importante sottolineare che sono state accolte quasi in toto le richieste del tecnico Giuseppe Galderisi. Con l'ingaggio di Coletti e Giordano, infatti, si riforma in toto la linea mediana di centrocampo che tanto bene aveva fatto la scorsa stagione a Foggia proprio sotto la guida dell'attuale allenatore biancazzurro. Responsabilità di conseguenza importanti per Galderisi che dalla prossima partita esterna sul campo del Perugia non avrà più alibi. Chiusura di mercato dunque in agrodolce per il Pescara. Se da un lato infatti sono stati raggiunti tutti gli obbiettivi per i ruoli a centrocampo, dall'altro non è arrivata la sospirata punta di esperienza capace di garantire sulla carta un buon bottino di reti. Nulla da fare per Dionisi, ceduto al Livorno, che resterà a Celano fino a giugno. Come nelle previsione è sfumato anche l'acquisto di Sansovini che nel pomeriggio ha prolungato il contratto che lo lega al Grosseto. Nulla da fare anche per Soncin che terminerà il proprio campionato con la maglia dell'Ascoli. LA PUNTA È LAENS. LA DIFFICILE SITUAZIONE DI PRISCO, DILISO E PISCIOTTA Per rinforzare il reparto offensivo è comunque arrivato un giovane di prospettiva. Trattasi di Federico Laens, classe 1988, giunto dal Montevideo Wanderers, campionato uruguaiano. Un elemento tutto da scoprire che potrebbe rivelarsi anche come la grande sorpresa del girone di ritorno dei biancazzurri. Restano a Pescara Camorani, Prisco, Diliso e Pisciotta dati con le valigie in mano negli ultimi giorni. Da valutare le situazioni degli ultimi tre che non rientrano nei piani tecnici della società. Pisciotta in particolare avrebbe rifiutato il trasferimento al Giulianova facendo sembra contrariare non poco Peppe De Cecco. Per loro si prospettano sei mesi lontano da impegni ufficiali con la maglia biancazzurra. Camorani, invece, ha accettato di ridursi l'ingaggio. Un mercato quello condotta dalla neo proprietà del delfino comunque sulla carta ampiamente sufficiente per la conquista dell'obbiettivo salvezza. Ad oggi evitare i play-out, tra mille difficoltà affrontate in questa terribile stagione a livello societario, sarebbe da considerarsi già un traguardo importante. Onde evitare errori simili a quelli dei passati anni anziché assegnare una valutazione sommaria ai volti nuovi, indubbiamente di livello, sarebbe più opportuno lasciare al campo il giudizio definitivo. È chiaro comunque che la nuova proprietà difficilmente avrebbe potuto fare di meglio, con l'obbligo di acquistare giocatori in numero uguale alle cessioni. Bilancio in perfetto equilibrio. Tre sono partiti ed in tre sono arrivati più l'aggiunta di un under 20. Alla chiusura del mercato invernale la rosa della prima squadra biancazzurra è formata dai portieri Indiveri, Prisco e Bartoletti. Dai difensori Diliso, Mottola, Pomante, Prizio, Romito, Sembroni, Siniscalchi e Vitale. Centrocampisti Camorani, Felci, Ferraresi, Iandoli, Pisciotta, Stella, Verratti, Perrulli, Giordano, Coletti, Zeytulaev. Attaccanti Bazzani, De Sousa, Simon e Laens. Oltre a loro, naturalmente, diversi elementi del settore giovanile.

da tony_jaa

Antilaziale vai ai Rangers che fanno i pulmann

da antilaziale

buogiorno a tutti!!x quanto riguarda il calciomercato...non potevamo chiedere di più!!X PERUGIA....QUQALC'UNO FA UN PULMAN...C'E' UN POSTO DA QUALCHE PARTE!?GRAZIE!!

da gaudenzi68

Ricapitoliamo: Galderisi ha avuto la coppia centrale di centrocampisti aggressivi per giocare a due in mezzo, recuperare palloni e lanciare le ali. Sono due suoi fedelissimi. Perrulli è un esterno offensivo che può giocare anche seconda punta. Ha giocato qualche partita in A e molte in B. Leans non lo conosciamo. E' una scommessa per il futuro, anche se l'interesse dell'Udinese è una mezza garanzia. Non penso che ci possa essere molto utile quest'anno. La società ha solo 24 ore di vita. Mi sembra che per questa volta ci possiamo accontentare.

da PE DA CR

MI ASPETTAVO QUALCHE COSA IN PIU': UN ATTACCANTE AFFIDABILE. SPERIAMO CHE TORINI A GIOCARE BAZZANI SENNO' SO C...I....

da pescaradaroma

COLETTI in comproprietà...GIORDANO e PERULLI in prestito secco...LAENS a titolo definitivo...che cosa dire...???...anzi non si può dire...ma si può dire che si sapeva da tempo che la nuova società a valle dei canonici dieci giorni aveva solo poche ore di calciomercato...ma si sapeva da tempo che il 30 fgennaio non arrivava nessuna contro offerta...quindi le poche ore si sapeva che erano giorni...ma si può dire tutto questo..??

da pescaradaroma

COLETTI in comproprietà...GIORDANO e PERULLI in prestito secco...LAENS a titolo definitivo...che cosa dire...???...anzi non si può dire...

da franz

mi sembra di rileggere gli stessi articoli ed esattamente gli stessi commenti di qualche anno fa quando prendemmo Gutierrez!

da Canesciolto

Solopescara1936 vai a buttare i tuoi FAMOSI 10.000 EURO ALLA SNAI, cazzaro che non sei altro horny horny laugher laugher Sei un vecchio sparacazzate da guinnes dei primati. laugher horny horny CORNUTO'!!!!!!!!! horny horny

da Matteo

Concordo nel non contestare una società, ufficialmente proprietaria del Pescara da stamattina!alla fine nel poco tempo avuto per le trattative sono arrivati 4 giocatori, e non è poco!certo, forse si poteva fare di piu, si poteva pensare ad un terzino, cosi come si sarebbe potuto puntare su un attaccante già di categoria,ma diamo tempo al tempo!anche perchè Laens, ke a noi oggi suona sconosciuto, nn è 1 di quei pacchi che ti rifilano negli ultimi minuti di mercato, ma essendo giovane e per di piu uruguaiano sono convinto che sia frutto di una scelta ben studiata e ponderata..chi vivrà vedrà hiss

da biancazzurro_

in bocca al lupo a tutti i nuovi arrivati, in ogni caso voglio sperare che LAENS sia una punta centrale e non una seconda punta come Simon...sennò c'hem cacat... comunque chi critica la nuova società si merita solo i vari quaterna cingione e soglia, mi fate vomitare cazzoo horny horny horny

da maksimo

Personalmente sono soddisfatto.Anche perchè rimanendo con i piedi per terra quest'anno per come stavano andando le cose dobbiamo solo pensare a salvarci in fretta e poi si vedrà.Sono arrivati 4 abbastanza giovani che potranno fare comodo per l'anno prossimo quando saremo di nuovo la squadra da battere.Su Laens dico che mi preoccupa solo che è arrivato con le referenze di Montero,che di pallone non ci ha mai capito niente!!! Del resto avevo grossi dubbi anche su Simon, ma quando lo vedo dare l'anima in campo e sudare come un pazzo su ogni pallone,preferisco quelli come lui ai centravanti palloni gonfiati (o rotti)che si muovono solo per i soldi.Avanti così e da Domenica si torna a tifare!

da mocio_vileda

x qualcuno: NON GIUDICARE LA NAVE STANDO A TERRA! ..perchè così è molto, TROPPO facile!!!! ....e chi vuol capire capisca....anche se non c'è peggior sordo di colui che non vuol sentire hiss

da Portanuova

ho trovato questo in giro x la rete... Federico Laens is brushing up on his Italian as he was recently bought by Udinese. The former Nacional youth player will be loaned out to C1 side Cremonense upon his arrival to Italy. Laens was one of the top players in the Nacional youth program and was being looked at as one of the possible scoring options for the Tricolor as well as for the national team in the future. Laens was part of the U-20 national team that took part in the South American qualifiers for this past World Cup held in Canada. la notizia risale ad un anno fa...20 gennaio 2008...

da m3m3nth0

Ma Laens a che titolo arriva ? A titolo definitivo, in prestito secco, in comproprietà... Sono curioso di vederlo in azione ! hiss

da gubbio73

...mai dire grande marmoooo.... hiss eyed

da lupinterzo

io confido nel mitico pigna !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da gips

Federico Laens Campionato R G Clausura 6 15 Apertura 14 14

da SENSOUNICO

RITORNOALPASSATO...SE NE PARLAVANO MALE IN URUGUAY STAVAMO A CAVALLO...TRANQUILLI, RILASSATEVI E FACET LU BIETT...A PERUGIA A PRENDERCI I 3 PUNTI!!

da gubbio73

ti avevvo risposto...un po in ritardo.... hiss

da Aleks.

Per me se Montero dice che è buono, stappost'! Uno che ha fatto assaggiare i suoi ruvidi tacchetti ai migliori attaccanti del mondo, qualcosa ci capirà...L'importante è che non ce lo ha consigliato Edinho che ci mandò Edmar, tecnicamente ineccepibile, però quando lo vedevi giocare ti rendevi conto che la moviola in campo già esisteva 20 anni fa.

da fabio da zurigo

http://www.youtube.com/watch?v
=Vb3Dw7wggFY&feature=related - il 1. gol è di laens... partita del novembre scorso

da Aleks.

Mah, alla fine la squadra di Lerda giocava a memoria. Quando non l'hanno confermato ho cominciato a capire che qualcosa non andava perchè non far restare uno così per farlo andare alla Pro Patria è da pazzi, a vederla da fuori. La classifica attuale della squadra di Busto Arsizio conferma che Lerda è un grande. Ha giocatori buoni, sì, ma non certo una corazzata, eppure su 20 giornate, 18 le ha fatte al primo posto e 2 al secondo. Non so che mercato abbia fatto, ma conta poco, visto che c'è il manico. Onore a Lerda che è venuto da noi a giocarsi la faccia per quattro soldi, ed è stato premiato.

da Ritornoalpassato

Non capisco bene anzi non lo capisco ma su un sito Uruguaiano ho trovato Federico Laens e non nè parlano male lo giudicano una giovane promessa è alto 178 pesa 72kg è rapido e con i capelli rossi e SPEREM BONE.....fusse nù colp d fortune?

da milano

sanbenedetto cavoli a quei tempi mi ricordo i commenti negativi su questo muro, io penso che l'anno scorso in traferta subivamo sempre , quando mai abbiamo fatto partite come benevento pistoia e arezzo, e in casa partivamo a razzo i primi 30 minuti e poi subivamo alla grande rischiando il pareggio anche quando vincevamo 3-0 quest'anno le prime partite sono state scandalose come dici tu, terni e aggiungo anche perugia in casa vinta 1-0 ( l'anno scorso perdemmo goicando decisamente meglio) ma dal fallimento in poi se abbiamo giocato male allora adesso come adesso facciamo schifo proprio, notte

da El_DoN

Onore a te *ALESSANDRO* parli bene...com'è prima elogiate quel cinese di gerardo e mo gia criticate?imparate ad aspettare prima di giudicare..questo vale per tutto horny horny horny

da Larry62

Milano, lo scoro anno di questi tempi andammo a SBT dove perdemmo 2-0 e tutti ovviamente ci rimanemmo male. Bene, io c'ero e ti dico che le palle goal create in quella sola partita quest'anno nn le abbiamo create in tutto il campionato. Tu mi dici Sorrento e Martina. Quest'anno abbiamo perso a Sorrento peggio dell'anno scorso e a Marcianise, per non parlare di Terni,Crotone,Foggia. Il paragone non regge, e non lo dico solo io, fidati. Mo' buonanotte.

da milano

ovunque la situazione dell'anno scorso ? c'era un presidente che ha messo a garanzia la squadra per avere l'iscrizione al campionato e non ha fatto il calcio mercato fino a settembre , vaglielo a dire a camplone e a galeone com'era la situazione...

da milano

larry forse vediamo il calcio in maniera nettamente diversa se mi dici che a gennaio il pescara dell'anno scorso ha giocato meglio di quest'anno specie in trasferta... forse dimentichi sorrento martina etc etc

da gubbio73

x tony.... areggiuo emilia..... eyed

da milano

e non giudico i giocatori acquistati se non li conosco, al contrario di chi conosce tutti, una volta dissi che rigoni e papini a detta di un amica ternana erano cessi e tutti a dire il contrario, da pisa mi parlarono bene di indiveri e tutti a far vedere i video dei gol presi non mi ricordo contro chi accusandolo di essere un venduto. a chi dice di meritare pincione ricordo che dopo 3 mesi già si capiva ( tranne voi) che non avrebbe tirato fuori un'euro ricordo le sensazionali dichiarazioni di premi partita di 800 mila euro e che vinse solo 1 partita su più di 20 da presidente

da *ALESSANDRO*

E' INCREDIBILE CRITICARE LA SOCIETA QUANDO NON ABBIAMO OTTENUTO NEMMENO IL TITOLO SPORTIVO DALLA FIGC,QUANDO ABBIAMO UNA SQUADRA PIENA DI CONTRATTI ESOSI FATTI A MEZZE CARTUCCE DEI QUALI NON CI SIAMO NEANCHE POTUTI LIBERARE. D'ALTRONDE CHI ADESSO CRITICA LA NUOVA SOCIETA,RICORDO CHE FINO A META DICEMBRE DEFENDEVA ANCORA L'ONOREVOLE SALERNITANO pizzaonhead

da Larry62

Milano, evidentmente vediamo il calcio proprio diversamente. Vuoi dire che quest'anno il Pescara ha giocato meglio dello scorso anno??? Lo sorso anno ho visto delle partite stupende, e non solo alla fine del torneo. Quest'anno, finora, solo sprazzi.

da milano

il gioco è quello di mettere voi i punti io posso mettere i puntini, la situazione è molto meglio dell'anno scorso , non ci sono 9 milioni di debiti , la squadra aveva la stessa classifica e forse non aveva fatto prestazioni buone come quest'anno ha fatto prima di fallire.

da Larry62

Milano, ognuno la pensa come vuole. A me francamente non interesa chi c'è come presidente, a me interessa la squadra e basta. Per settimane abbiamo sentito che il mercato di Gennaio per Pescara sarebbe stato solo un salasso, con le fughe di Verratti, Vitale e tanti altri. Ora sono state fatte delle scelte di ordine economico e tecnico che erano comuque legate tra loro. Le chiacchirre stanno a zero: il responso lo darà il campo e in questo Nanu si gioca molto, è ovvio. Ma convinciti che nessuno,dico nessuno avrebbe rilevato il Pescara in condizioni diverse dal fallimento.

da parannaus

X OVUNQUE: non ci riesce nessuno. Prova nell' altra casa, quella "magica"

da LUCAPESCARESE

ORA RICOMINCIANO LE PSEUDO-CRITICHE PRIMA DI VEDERE QUELLO CHE SUCCEDE... hiss VABBO'...FORZA PESCARA

da piero torino

Milano,se non metti qualche punto,non si capisce il concetto...scusa

da OVUNQUE

Milano come fai a paragonare la situazione dell'anno scorso all'attuale? boo

da Palladini

Ci terrei a precisare un punto per fare capire che qui non si tratta di criticare la societa perche non ci ha comprato kaka e ronaldinho. Almeno per quanto mi riguarda non sopporto in generale che ora quei soggetti a cui per anni e' stato chiesto di dare una mano al Pescara abbiano sempre risposto picche e ora si siano riscoperti grandi pescaresi nel profondo del loro cuore aspettando pazientemente che il Pescara fallisse. A me questa gente mi sta sul cazzo a prescindere perche il nostro Pescara non c'e' piu' e cosi come abbiamo preso per il culo per anni gli altri falliti, ora lo siamo anche noi perche questa gente si è ricordata della sua grande pescaresita solo il 20 gennaio 2009 in tribunale. Dunque diamo tempo di operare, di fare progetti ecc... ma almeno dal sottoscritto, per questi signori, non si leverà un applauso almeno fin quando non ci avranno riportati in B e sinceramente non riesco a capire tutto l'entusiasmo e le dimostrazioni di affetto che stanno ricevendo.

da SENSOUNICO

IN BOCCA AL LUPO AI 4 RAGAZZI ARRIVATI...DAI UAGLIU' VOI METTETECI L'ANIMA E NOI VI SOSTERREMO SEMPRE....IN 1000 A PERUGIA, I 3 PUNTI CE LI PRENDIAMO NOI...

da milano

inoltre aggiungo che la nuova presidenza sapeva che ogni forma di interesse sarebbe stroncata sul nascere e quindi l'asta era gia aggiudicata, e dopo ieri ancora di più ora dire che la società era ancora sgestita dal curatore mi sembra troppo a milano non c'era il curatore con i soldi suoi, tuttavia non giudico la nuova squadra anche se l'anno scorso era pieno di giudizi ( potevi fare di più) però se permetti che la posizione della squadra è più o meno la stessa dello scorso anno e che poi siamo arrivati a 1 punto dai play off è l'unica certezza!

da 7

Si meritvano anche Pincione, Paterna etc. AAI NEGATIVI A OLTRANZA: Dopo aver visto il fondo(e dopo aver anche scavato) fate uno sforzo, provate per una settimana ad essere positivi. Vedrete che và tutto molto meglio...

da OVUNQUE

Naturalmente se a Giugno non ti fanno la squadra forte, se ti vendono Verratti senza reinvestire, se il progetto tecnico non convincerà sarà naturale criticare anzi contestare la nuova società. Ma ora pensiamo a salvarci e a creare un futuro o almeno culliamo l'illusione di provarci.

da milano

larry se la vogliamo dirla tutta il mio dirigente può anche guadagnare nella gestione di una società basta che ottenga risultati, un presidente che deve lasciare la libertà di giudizio senza mezzucci al limite del lecchinaggio, se permetti giudico l'intervento di un presidente dopo il fallimento io da pescarese se avessi avuto i soldi di un imprenditore di livello non avrei fatto fallire il pescara , potevo anche accettare la cessione di giocatori amati se fossero serviti a non fallire , ora oltre che ripescara ci chiamato falliti.

da tony_jaa

Gubbio ma x curiosita' dove abiti? in siberia?? ogni giorno dici che nevica o piove ahah ...arvittn a Piscar!

da OVUNQUE

Nonostante le illusioni (mai confermate) dei grandi nomi tipo Soncin e Sansovini, si sapeva che il mercato sarebbe stato non di altissimo profilo. I dirigenti erano stati chiari parlando di (ovvio) anno di transizione. E promettendo investimenti da Giugno. Forse l'arrivo del giovane uruguagio è dettato più dalla necessità di completare il 18+2 che da una vera scelta tecnica. Iniziare a criticare senza vedere all'opera il ragazzo è fortemente prematuro ed ingiusto. Lo so che in tanti, me compreso, si aspettavano un nome "migliore" per l'attacco, ma ricordiamoci che l'obiettivo è la salvezza!

da Larry62

No,zamora, si meritava la banda Rizzuto e co..... eyed eyed eyed

da zamora

io l'ho sempre detto...una buona parte di Pescara si meritava LA BANDA DEI SOGLIA.

da OVUNQUE

Solo io non riesco ad entrare in chat?

da 7

Leggere commenti negativi sulla società dopo 48 ore che siamo una ex società fallita ci fà capire quante persone negative a prescindere ci sono...e pensano di essere tifosi. basterebbe un pò di buonsenso...

da 7

Leggere commenti negativi sulla società dopo 48 ore che siamo una ex società fallita ci fà capire quante persone negative a prescindere ci sono...e pensano di essere tifosi. basterebbe un pò di buonsenso...

da Larry62

Milano, francamente io non riesco a capire quale sia il tuo dirigente ideale...forse la vicinanza di Moratti e Berlusconi ti dà alla testa.......

da Larry62

INVITO GLI SCONTENTI DI QUESTE ORE A RICORDARE CHE UN MESE A IL PESCARA E' FALLITO, RIPETO FALLITO!! LE TRASFERTE SONO STATE PAGATE DA CHI SI E' MESSO UNA MANO SULLA COSCIENZA E UN'ALTRA NEL PORTAFOGLIO. SVEGLIATEVI E PRIMA DI PARLARE PENSATE!!!!!!

da milano

a mercato chiuso posso dire la mia opinione non conosco nessuno dei 4 acquisti, il calcio mercato di gennaio non mi sembra più entusiasmante di quello dello scorso anno, vedremo se quest'anno in curva comparirà uno striscione come l'anno scorso, anche se dubito della coerenza, la posizine in classifica nemmeno è così diversa da quella dell'anno scorso e poi non siamo arrivati ai play off per un punto, staremo a vedere dove arriveremo quest'anno! anche se vedo gia la non veritiera scusa che non si poteva spendere era meglio dire che quello che offriva il mercato si è preso eyed

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Al solito i giudizi sono subito polemici, drastici, pessimisti....MA COME CAZZO SI FA'...!!!!!???? Tutti sparlano perchè non è stato acquistato questo o quell'altro: pero' nessuno ammette di non conoscere i giocatori che sono arrivati....e allora prima di parlare , di solito, si aspetta!!! Ricordo che di questi tempi, un anno fa, tutti a criticare gli acquisti di gennaio eppure facemmo un girone di ritorno pazzesco!!! E non fatemi sentire già critiche verso questa nuova, anzi, nuovissima società: cazzo dal primno giorno! IN BOCCA AL LUPO CALDORA & C...spero ci farete sognare di nuovo!! o

da grandepescara4ever

palladì..ma lo volete capì che non si potevà spendè?! che la società è ancora del curatore fin quando non arriva l'affiliazione!? oh pe la madonn! riteniamoci soddisfatti di quello che è successo in questo mese...e andiamo avanti! Di che pasta è fatta sta codrdata si vedrà a giugno..e solo allora potremmo fare critiche fondate...

da Larry62

Palladini, Franz e quelli che la pensano come loro. Il vostro pensiero è rispettabile, ma è fuori dalla realtà. Fareste bene a smetterla di sognare e tornare con i piedi per terra. Qui non si tratta di essere contenti della società. Sappiate che molte delle magagne societarie passate devono ancora venire fuori e voi pensavate a milioni di euro spesi in poche ore, senza peraltro poterlo manco fare? Ma in che mondo vivete?

da grandepescara4ever

giordano e perulli dovrebbe esere prestito secco, coletti comproprietà e per laens non si sa ancora... è un miracolo quello che è successo in questo mese..e pensare che molti giocatori dovevano abbandonare pescara... comunque una cosa che è sfuggita a molti è che oggi si faceva calcio mercato per conto del curatore falliemntare..e quindi non ci pioteva essere una perdita tra le cessioni e gli acquisti

da lapescara

Ma vi interessa lu Pescar? oppure vi piace solo a fa' le chiacchiere?

da Palladini

Forse voi vi accontentate di poco... beati voi... Io mi aspettavo di piu da chi ha preso il Pescara a soli 600 mila euro aspettandone golosamente il fallimento. Ok ora c'era poco tempo, ma se avessero voluto avviare qualche contatto avrebbero potuto benissimo farlo... D'altra parte quando si e' trattato di disfarsi di qualche ingaggio oneroso si sono mossi molto bene con solerzia e nei tempi giusti.

da lapescara

Ma si puo' sapere come sono stati presi questi 4 giocatori? a titolo definitivo, comproprieta', o prestito?

da trittichino

franz stai zitto! uniti per un grande pescara

da grandepescara4ever

franz non ti permettere piu..e informati prima di aprì la voc! la delfino pescara non puo ancora operare sul mercato perche non ha la affiliazione con la figc...quindi oggi de cecco e company avevano un mandato del curatore...hai perso una buona occasione per starti zitto

da trittichino

avanti tutta....TUTTI A PERUGIA!

da piero torino

Informazione errata da parte mia che ho ripreso la nota di tuttomercato.Laens non era dei wanderers,ma del Nacional di Montevideo....

da franz

ma jeteven affancule addavere! ma chi e' cussu'?De ce', pi piacire, vergognati! Avete messo 15k euro a testa per pren dere una gloriosa societa' a debiti zero. Vergognatevi, tu la caldora edmondo e via discorrendo!

da gubbio73

x aleks..scusa min sono perso nell alluvione... 4 mesi neve e pioggia... pizzaonhead

da Fernando Torres

Ora non iniziamo a sparlare contro questa societa ho sentito frasi del tipo "passano le societa ma il mercato e sempre lo stesso e deludente" io non osanno nessuno ma li ringrazio! e tutto si vedra a giugno! l'unica cosa che mi dispiace e che sia andato via Cardinale che secondo me era un ottimo calciatore estroso e colgo questo argomento per dire francamente che a me galdrisi non mi piace nn mi e mai piaciuto e nn mi piacera mai! gestisce alcune cose molto approssiamtivamente!! E poi si recente ha giurato grande amore e riconoscenza al foggia!!!! mah!!!

da grandepescara4ever

ma sto laeds è a titolo definitivo?

da Larry62

Aleks, Stamilla se lo è fatto comprare davvero; in piu' ha voluto un altro che aveva avuto alla Sangiovannese...boh, non che ce ne freghi granchè comunque. Piuttosto sul sito del Perugia c'è una bella sezione di foto sulle tifoserie ospiti: vediamo di fare la figura che ci meritiamo, cioè di andare compatti e in tanti e di riempire piu' possibile la curva.

da piero torino

Il Montevideo Wanderers Fútbol Club, o più semplicemente Wanderers, è una società calcistica uruguaiana con sede a Montevideo. Milita nella prima divisione nazionale. La maglia del club originariamente era azzurra con righe bianche. Giocatori famosi del club furono: Obdulio Varela, Enzo Francescoli, Pablo Bengoechea e l'oriundo italiano Mauro German Camoranesi, campione del mondo 2006, che visse una breve esperienza nei Wanderers negli anni Novanta.

da dolphin82

Aleks Stamilla è arrivato al Perugia qualche giorno fa ahah così come Raimondi! oggi invece è arrivato Maccan (un attaccante) e un altro di cui non ricordo il nome...cmq tanto x far capire che tutto il mondo è paese anche a PG i tifosi sono delusi dal calciomercato in quanto si aspettavano un centrocampista invece hanno preso un attaccante e cmq si aspettavano qualche nome di grido...iamm affussem su cazz di mezz cillett (il grifo...)

da GABRIELE88

una domanda per chi lo sa, non voglio risposte tipo:penso , secondo me.... Ma Diliso e Fortunato non sono terzini destri e si allenano regolarmente col gruppo? perchè se la risposta è si allora veramente non capisco perchè quel testa di cazzo di g.... continua a far giocare Camorani in difesa se comunque, anche e non sono fortissimi, dei terzini destri di ruolo ce li abbiamo e sicuramente farebbero meno danni in difesa di un'ala destra offensiva adattata là... grazie

da Aleks.

Io sono curioso di sapere del mercato del Perugia, che affronteremo domenica. Chissà se Sarri si è fatto prendere un'altra volta Gonnella, Stamilla e Vigna...

da PELLARO

ONORE A FEDERICO LAENS, CENTRAVANTI BIANCOAZZURRO !!!!! MAGICO !!

da piero torino

Ma Vicentini è finito al Verona?.... boo

da zazzamn

meglio sognare per una maglia che lanciare bombe per una guerra santa!!!

da [king]

da sivigliano @ 02-02-2009 20:06:38 - IP: 87.10.179.105 sicuramente un buon mercato...in 2 gg non si poteva obiettivamente chiedere di piu'..... ottimi coletti e perrulli....non conosco giordano, tantomeno qst uruguagio, staremo a vedere..... pensate ad andare allo stadio ora....QUOTO IN PIENO!!!!!!

da SOLOPESCARA1936

...PESCARA CALCIO 1936...

da [king]

ma perche' continuate a rispondere a solopescara1936? non lo capite che l'inetto vive solo su questo sito? facciamoci un piacere....... ignoriamolo

da Solopescara92

Wagliù, ma Artipoli alla fine nn è arrivato????

da tifosissimo

ho trovato questo video su Laens nella partita tra Argentina e Uruguay, è il gol del pareggio: http://www.calcio-talenti.it/R
eport-Video- Federico_Laens-3_7-4-3079-1585
.html

da 19delfino36

come al solito quà sopr sa pien di prufissur di calcio! che poi non si vedono nè a lanciano nè in trasferta..facetv na cura d banana...alla luce degli eventi, v'avet sol sta zitt e aspettare di vedere questi nuovi qrrivi all'opera..poi parlate! PESCARA NEL CUOR

da Larry62

Almeno finora stasera si riesce a parlare con gente pacata e di calcio! Aleks concordo con te su DiLiso (pochi sanno che ha giocato, sia pure per poco anche in A a suo tempo, ma si sa che a Pescara molti pensano di sapere tutto e non sanno niente...). Mi chiedevo di Romito perchè con lui al centro magari Sinscalchi si potrebbe provare sulla fascia. Tanto pggio di Camorani non puo' andare (Camorani lo ritengo un centrocampoista da medio-alta serie B, un difensore da ...C2 scarsa, ma credo che lo sappia anche lui..)

da tony_jaa

Guardatevi il gol del 3-3 di testa fatto da Laens di Argentina-Uguguay... promette mooolto bene!

da sadeo

se mo DONATO SCRIVEVA COSI' TUTTI SI ARRAPAVANO MI CI GIOCO LE PALLE:arriva FEDERICO LAENS giovane promessa del calcio sud americano,l'attaccante infatti militante nella serie A uruguaiana ha disputato varie partite in nazionale al fianco del noto cavani attaccante titolare del palermo.PO ESS PUR NA MERD CUSSU XO' CAZZO ASPETTIAMO!SE GIOCA DI MERDA DIREMO DE CE' HAI COMPRATO FALOMI 2 MA SE SEGNA 10 GOL?????CHE DICIAMO?????ANZI DITE???

da sadeo

se mo DONATO SCRIVEVA COSI' TUTTI SI ARRAPAVANO MI CI GIOCO LE PALLE:arriva FEDERICO LAENS giovane promessa del calcio sud americano,l'attaccante infatti militante nella serie A uruguaiana ha disputato varie partite in nazionale al fianco del noto cavani attaccante titolare del palermo.PO ESS PUR NA MERD CUSSU XO' CAZZO ASPETTIAMO!SE GIOCA DI MERDA DIREMO DE CE' HAI COMPRATO FALOMI 2 MA SE SEGNA 10 GOL?????CHE DICIAMO?????ANZI DITE???

da sadeo

se mo DONATO SCRIVEVA COSI' TUTTI SI ARRAPAVANO MI CI GIOCO LE PALLE:arriva FEDERICO LAENS giovane promessa del calcio sud americano,l'attaccante infatti militante nella serie A uruguaiana ha disputato varie partite in nazionale al fianco del noto cavani attaccante titolare del palermo.PO ESS PUR NA MERD CUSSU XO' CAZZO ASPETTIAMO!SE GIOCA DI MERDA DIREMO DE CE' HAI COMPRATO FALOMI 2 MA SE SEGNA 10 GOL?????CHE DICIAMO?????ANZI DITE???

da PESCARA FOREVER

Come si fa a giudicare dei giocatori quando non li si è mai visti giocare? L'unico verdetto per me lo da il campo. Mi sembra che non si potesse fare molto di più in così poco tempo e che buona parte degli arrivi siano graditi a Galderisi. Facciamo la nostra parte...FORZA PESCARA!

da Aleks.

Hey ci si rilegge gubbio 73, salutiamo la capolista! Che stai a spalare la neve?

da Aleks.

Alessa', spero che Galderisi voglia provare, in caso di emergenza, Siniscalchi come terzino di fascia. Poi magari è stato reintegrato Mottola e se Diliso è rimasto, è un giocatore per me fortissimo; non per nulla, a parte Bazzani, è l'unico che ha giocato sul serio in serie A. Peccato che ormai ha un tempo solo nelle gambe (ha 35 anni), ed essendo uno più portato ad offendere che a difendere, nel secondo tempo non ce la fa più (ha un tempo solo, infatti Lerda l'ha dovuto levare più volte lo scorso campionato).

da Larry62

Piuttosto di Romito che si sa???

da Larry62

E comunque questo non è stato il primo mercato della nuova società!!! In poche ore bisognava decidere dei movimenti in uscita e in entrata e in fondo era ancora il curatore fallimentare a gestire il tutto. Questo per amore di verità e zittire i soliti tromboni che già si affannano a criticare e sbeffeggiare. In30giorni siamo morti, risorti e vediamo il futuro e qua c'è chi si chiede chi è questo e chi è quello. Il vero pescarese sta appress alla squadra, e basta!!!!

da gubbio73

buonasera a tuttti.........e' ricomparso anke il cocu...... ahah eyed

da Aleks.

Ma Pisciotta, Diliso e Prisco alla fine sono rimasti?

da Alessandro C.

Sono d'accordo con M@RCO, in questo mercato in sole 24 non si poteva fare meglio. Ora il nostro centrocampo è davvero fortissimo e Galderisi ora non ha più scuse davvero. Mi preoccupa però il fatto del terzino sinistro dove Giuliano non è stato rimpiazzato, speriamo che almeno sia rimasto Diliso perchè Camorani in quel ruolo è stato inguardabile. Mi dispiace che non ci sia un sostituto per Vitale essendo partito Fruci e Vitale oramai si sta abbastanza cullando sugli allori. Per quanto riguarda la punta tutti avremmo voluto tutti un grande nome ma se avete visto sono saltati diversi affari (Ripa è rimasto a Sorrento come Cutolo a Perugia) e smettiamola di fare i provincia lotti come sempre.. Qualcuno di voi conosceva Lavezzi, Cavani, Denis prima che arrivassero in Italia? Oppure Sansovini prima che vestisse la nostra maglia? Per chi non lo sapesse qualche anno fa a Pescara sono stati scartati i vari Ledesma, Amodio, Bogliacino, e anche Lavezzi che allora erano perfetti sconosciuti (grazie Andrea Iaconi!) Sicuramente questo giovane sarà una scommessa ma ora ci dobbiamo accontentare!

da ufo

ma mancinelli nn sa parlà!?!?!? laugher laugher

da miltonTita

Ragazzi, i migliori acquisti fatti dal pescara sono i componenti della delfino pescara 1936... Gente seria, abruzzese e grandi imprenditori che tengono alla Ns. città e ai Ns. colori.

da Aleks.

Una cosa è certa, ora Nanu non ha più scuse, ha ottenuto dai nuovi dirigenti quello che non ha avuto dai vecchi. Ha fatto cacciare gli sgraditi e arrivare i fedelissimi, esponendo la società al rischio concreto di azioni legali. Perchè forse sarà stato pur fatto il bene del Pescara ma io se fossi Di Vicino, Giuliano o Cardinale non me ne starei con le mani in mano. Questo per amor di obiettività e senza polemizzare con chi ci ha rimesso al mondo, calcisticamente parlando. Nanu ha dimostrato di avere le spalle larghe per cui tanto di cappello. Ora però servono punti, altrimenti si rischia la C2.

da hincha

saluti rangers71. TUTTI A PERUGIA!!!

da SOLOPESCARA1936

...PIERO TORINO...OK...

da piero torino

Io non voglio che tu smetta di scrivere.Ma smettila di dire "noi pescaresi" "assolute verità".Esprimi le tue opinioni,ma parla solo a nome tuo.Questo ti chiedono tutti.O è troppo difficile da capire?

da lefritcestchic

domè..dapo li vid..quand segn nn esultà!! noo

da rangers71

ma io parlo solo con i veri pescaresi non con te con questo ti saluto ciao

da domenico@

da lefritcestchic @ 02-02-2009 20:45:22 - IP: 79.16.50.55 Non critichiamo la società!! vedrete LAENS sara il nostro ARISTOTELES!! FREEEEGHTTTTT!!!!!! laugher laugher

da FRA

pieroto hai proprio ragione....

da SOLOPESCARA1936

...PIERO TORINO...SE VOLETE NON SCRIVERO' +,,,MA CI PERDERESTE SOLO...

da SOLOPESCARA1936

da rangers71 @ 02-02-2009 20:46:31 - IP: 151.64.136.36 hincha che dobbiamo fare un saluto pultroppo esistono anche ste persone ...PULTROPPO laugher laugher...AMBAR A SCRIV E DOP ARTURN A PARLA' NGHI ME...

da piero torino

Secondo me abbiamo preso il famoso viru Solope36....micidiale,difficil
issimo da estirpare.é talmente fastidioso che ammorba,oltre ai files del pc,pure i centri nervosi dei poveri utenti di questo sito che dovranno,loro malgrado,solo augurarsi che il suddetto si estingua da solo.Basterebbe si leggesse una volta sola.... pizzaonhead

da FRA

e nessuno puo impedire a noi di ignorare con molto rispetto le tue lezioni di vita... con questo passo e chiudo anch'io... benvenuto Laens!

da rangers71

hincha che dobbiamo fare un saluto pultroppo esistono anche ste persone

da lefritcestchic

Non critichiamo la società!! vedrete LAENS sara il nostro ARISTOTELES!!

da SOLOPESCARA1936

...IL PESCARESE NON SI INTIMIDISCE MAI...

da SOLOPESCARA1936

...X FRA...IGNORATE...OFFENDETE...M
INACCIATE...FATE QUELLO CHE VOLETE...IO SCRIVO ANCORA...E DICO LE + GRANDI VERITA', ENESSUNO ME LO PUO' IMPEDIRE...SEMPRE CON EDUCAZIONE E RISPETTO E SENZA POLEMICHE...

da hincha

e con questo concludo,da oggi in poi avrai la mia più totale indifferenza. TUTTI A PERUGIA!!!

da rangers71

stronzo non sto parlando con te

da francepes

ENRICO ROCCHI HA UN FILMATO INEDITO SU LAENS!!!! TUTTI SU ROLSAT!!

da hincha

a quanto pare colui che non serve a niente(ma nel vero senso della parola)sei tu. A fa le chiacchiere sei il maestro,ma la realtà,i fatti sono ben altra cosa.

da FRA

ranger71, tritato e tutti gli altri: vi suggerisco di ignorare tutti insieme solope... nn ha nemmeno il buon senso di accorgersi che se sta romb lu cazz a tutti quind e nn c'è una sola persona che gli dia ragione forse addaver staddi solocazzate1936... QUA NESSUNO INSEGNA UN CAZZO DI NIENTE DI NIENTE A NESSUNO...è chiaro?

da femy*

ahahaahahah....come arriva? prestito acquisto?

da Gabbri4-3-3

per pescara1936: Cioè bisogna mangiare tutti i giorni arrosticini.. bere vino.. e dire ogni 5 minuti "auà" "ngulo" "freeegt" ? laugher

da Gabbri4-3-3

Noto che qualsiasi mossa la società faccia ci si divide tutti tra chi è completamente d'accordo ed entusiasta e chi vede sempre la fregatura! De Cecco dice "a" e i tifosi litigano! Che noia!

da SOLOPESCARA1936

...E QUANDO NON GIOCA IL PESCARA...NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI BISOGNA ESSERE + PESCARESI ANCORA...

da SOLOPESCARA1936

...ALLO STADIO BISOGNA ANDARE SOLO PER NOI STESSI...PER LA CITTA'...LE MAGLIE BIANCAZZURRE...

da hincha

ciao rudebo,TUTTI A PERUGIA!!!

da SOLOPESCARA1936

...RANGERS71...NON CE NE FREGA NIENTE DI CHI SEI...NESSUNO TI CONSIDERA...

da SOLOPESCARA1936

...HINCHA....TI COMMENTI DA SOLO....STATT A LU PAESETT...A PESCARA NON CI SERVI...

da hincha

solopescara ma infatti continua a parlare tu,le uniche cose che sai dire è pescaresi e punto snai. sei patetico.

da rangers71

chi sono si sa ho messo anche il mio nome scusate se faccio sempre polemiche con lui ma non lo sopporto sembra gesu cristo

da albino

madonna come siete pesanti... era sl un biglietto da visita per augurargli ke faccia sfracelli con il pescara.... piu di questo nn si puo per soncin e sansovini serafini e attacanti affermati ci volevano tanti denari... e allora bene puntare su un giovane ke ha tt l'interessa di dare il massimo... poi se sara' nu cess... pazienza... tanto mo rientri il bazzagol ke tt avete osannato...

da SOLOPESCARA1936

...PESCARA CALCIO 1936...

da Gabbri4-3-3

Ngulo che palle ste polemiche! Uagliù siamo in serie C!! Ovvio che laens nn è van basten! Non c'è bisogno di dirgli male o di farlo passare per campione. Quest'anno dobbiamo salvare il culo... per il prossimo campionato speriamo che riescano a tirar su una squadra in grado di lottare per i primi posti. E nn c'è bisogno di avere dei campioni per andare in B. Non si tratta di mentalità ultras! Si tratta di mentalità pescarese! Cioè si tende ad esaltare o condannare con troppa facilità! Vedi paterna, pincione, soglia... (speriamo che la lista sia finita qui)

da sanguebiancazzurro

io mi meraviglio ancora di chi da corda a solocirottlucazz1936giorniall'
anno.....è peggio di salvatore!!!!!

da SOLOPESCARA1936

...ORMAI NON VADO + IN TRASFERTA TRANNE IN ALCUNE,E QUANDO GIOCA FUORI IL PESCARA VADO A BUTTARE I MIEI SOLDI ALLA SNAI...IN CASA SEMPRE CI STO...

da rudebo

si a hincha ,no a li chiacchier!

da SOLOPESCARA1936

...LASCIATE PERDERE HINCHA...

da rangers71

comunque basta spero di conoscerti a perugia ok un saluto

da _TRITATO_

Utenti online: 147

da hincha

rangers 71 credo di aver capito chi sei,lascia perdere chi non merita considerazione.Chi ti conosce sa cosa hai dato alla nostra curva.

da amedeo.

Da quello che la dirigenza poteva fare,io avevo qualche nome : Junior Dale (auxerre) punta Pedro Kamata (bari) ala Andres Bressan (atl.Tucman) difensore centrale terzino destro Herman Matiuzzo (nueva chicago) terziono ala sinstra

da SOLOPESCARA1936

...RANGERS71...ED IO(PARLANDO A NOME DEI PESCARESI QUELLI VERI) SCRIVO QUELLO CHE VOGLIO...E NON SARAI CERTO TU AD IMPEDIRMELO...NON E' POSSIBILE...

da SOLOPESCARA1936

..._TRITATO_...APPUNTO AIUTAMI A DIRE...IO NON MINACCIO...NON OFFENDO...NON DO APPUNTAMENTI...L'UNICO MIO SCOPO E' DARE LEZIONI DI PESCARESITA' E FAR CAPIRE A CHI NON LO SA CHE VUOL DIRE L'ORGOGLIO PESCARESE-BIANCAZZURRO...

da rangers71

mi definisco come cazzo voglio e non certo tu puoi fare cosa

da SOLOPESCARA1936

...PE-FIERO SE MARCHE...TU O RAGIONI AL CONTRARIO O NON SAI LEGGERE...LO DEVI DIRE ALGI ALTRI DI SMETTERE NON A ME...VEDI CHE SONO LORO NON IO...PESCARESI...

da hincha

i fatti si fanno in curva e non su internet.Tutti sono buoni a fare le chiacchiere. TUTTI A PERUGIA E PURTET NA BANDIERA A COCCIA!!!

da _TRITATO_

SOLOPESCà X QUESTO TIPO DI COSE NO! X CAZZEGGIARE,ANCHE SFOTTERE,OPPURE DIVULGARE QUALCOSA DI IMPORTANTE SI...MA PARLARE DI INSEGNARE A FARE L'ULTRAS..E KI CI VO LA SCOL?NN SI IMPARA LEGGENDO..MA CON I FATTI..ALLO VUOI FA DA TUTOR?VA BENE...ACCHIAPPI QUALCUNO KE TI VA A GENIO E TI PURT APPRESS...MA NN ESISTONO ULTRAS SU INTERNET..TANTO MENO NN SI INSEGNA SU INTERNET...ALTRIMENTI SARESTI SOLO UN POLLO..COME SI DICE APPUNTO..UN "ULTRAS DA TASTIERA"

da Gabbri4-3-3

Non ci siamo indeboliti troppo in difesa?? ma sticazzi! Tutti in attaccoo!!! laugher

da pe-fiero(sez-marche)

X SOLOPESCARA1936 E BASTA cartmanFINISCILA cartmanTUTTI A PERUGIA..................CAZZO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOO

da SOLOPESCARA1936

...E ALLORA NON DIRE CHE SEI UN SEMPLICE TIFOSO...CHI SEI O CHI NON SEI A NOI NON CE NE FREGA NIENTE...CAPIT MASTR?...

da rangers71

io non ho bisogno di mostrarmi chi mi conosce sa se sono un ultras e che metalita ho certo che agli appuntamenti vado

da M@RCO

Buonasera al popolo biancazzurro!!! La nuova dirigenza si è mossa come meglio non poteva fare,......in sole 24 ore doveva soddisfare le pressanti esigenze del tecnico che ha puntato i piedi per riavere il suo centrocampo titolare (Coletti-Giordano) che fece un grande girone di ritorno a Foggia, entrando poi nei play-off;....e cosi è stato...da oggi il Nanu ha quello che aveva chiesto a De Cecco. Perrulli solo due anni fà si è fatto tutto un campionato di A ad Ascoli, e sicuramente varrà molto più di Pisciotta; infine la punta è la vera scommessa di questa ultima fase di mercato; se ripenso che quando i Soglia annunciarono Bazzani, sembrava di aver risolto tutti i mali in attacco (quando invece quasi tutti i pescaresi sapevano di aver preso un giocatore con un ginocchio rotto e assolutamente in parabola discendente..), bene preferisco 100 scommesse giovani come questo Laens o lo stesso Simon; che almeno danno l'anima in campo per la maglia biancazzurra!!! Un consiglio: i commenti sarebbe meglio farli dopo aver visto all'opera i giocatori,.....ne vale la vostra serietà di commentatori e frequentatori di questo spazio eyed

da SOLOPESCARA1936

..._TRITATO_...INTERNET NON SERVE ALLORA:....

da Robert

Dico grazie alla societa' che in un solo giorno ha fatto bene e mo' iem tutt a tifa'! perplex

da SOLOPESCARA1936

...RANGERS71...SEI SOLO UN SEMPLICE TIFOSO COME TI SEI AUTODEFINITO...CAMBIA NIK 37ENNE laugher...SEI L'INCOERENZA IN PERSONA,UN VERO ESEMPIO DI MENTALITA' ULTRAS laugher...

da pe1936

UFFICIALE: Pescara scatenato, altri tre acquisti 02.02.2009 20.00 di Paolo Bardelli In poche ore il Pescara ha messo a segno quattro colpi di mercato. Oltre all'arrivo di Coletti dal Foggia, bisogna registrare l'approdo dei centrocampisti Fabio Giordano e Giampietro Perrulli. Il primo arriva dal Cittadella, mentre il secondo dal Vicenza. Preso anche Federico Laens, attaccante uruguayano dei Montevideo Wanderers. RICORDATEVI CHE FINO ALLE 11 NON AVEVAMO ANCORA UNA SOCIETA' UFFICIALMENTE

da lithope

Laens mete velocidad al gran juego de Uruguay

da _TRITATO_

SOLPESCà E BASTAAAAAAAAAAA MANNAGGAIA SANTA ASCANIO! MA PORCO DUE INSEGNI A FARE L'ULTRAS SU INTERNET?E QUESTO TI SEMBRA DA VERO ULTRAS? E POI...OCCHIO......

da SOLOPESCARA1936

..._TRITATO_...SE FOSSE COME DICI TU ALLORA CHIUDIAMO INTERNET...CHE CAZZ SCRIVIAMO A FARE QUA SOPRA? AVIDENTEMENTE AVRA' PURE LA SUA UTILITA'...ORMAI CE L'HANNO TUTTI...

da lapescara

sta facendo amarcodrd su tvq

da piero torino

StefanO,esatto quello che dici.....viva le scommesse...peccato che Solopescara36,non ti ha letto, avrebbe sicuramente approvato.. laugher

da rangers71

un vero ultras va agli appuntamenti e se ci va si fa riconoscere

da amedeo.

6 presenze in nazionale under 21 .........ha due possibilita se gioca bene ci guadganamo se gioca male diventera una delle tante meteore che vengono in italia e che poi scompaiono..........vedete quante ce ne sono su tuttomercatoweb

da SOLOPESCARA1936

...QUA IO SONO QUELLO CHE HA + MENTALITA' ULTRAS DI TUTTI...E' INDISCUTIBILE...

da Stefan0

e se comprano gli over 30 nn va bon, se comprano in serie C nn va bon, se comprano bazzani è fracico....sempre a parlà....tutta la vita,meglio un ventenne(federico laens), viva le scommesse, viva l'azzardo e senza osannare nessuno, che cazzo pretendavate quaresma e balotelli... avanti così a cazzo duro. FORZA PESCARA

da rangers71

parli di mentalita ultras ma non ti vergogni x niente

da Stefan0

e se comprano gli over 30 nn va bon, se comprano in serie C nn va bon, se comprano bazzani è fracico....sempre a parlà....tutta la vita,meglio un ventenne(federico laens), viva le scommesse, viva l'azzardo e senza osannare nessuno, che cazzo pretendavate quaresma e balotelli... avanti così a cazzo duro. FORZA PESCARA

da hincha

come se questo muro fosse frequentato da ultras...

da SOLOPESCARA1936

..._TRITATO_...TU NON STAI FACENDO UN MITO DI CUSSU' MA GLI ALTRI SCI E POI IO LO DEVO DIRE PERCHE' DEVO INSEGNARE LA MENTALITA' ULTRAS E CHE COSA VUOL DIRE ESSERE PESCARESI A COLORO CHE ANCORA NON LO SANNO...

da piero torino

Esatto Lapescara...vediamo con che "formula" l'abbiamo preso...speriamo "magica" eyed

da totorn

Cmq e vero...q8 tritato....non e possibile che dovete criticare tutto e tutti!!! Basta....hanno avuto 1 giorno effettivo di mercato e hanno portato a casa quello che potevano,mo qussu forte o no si vedra ma io penso che per essere stato o forse ancora e titolare nell uruguay qualke qualita deve pur avercela.....cmq sia non vi potevate aspetta un soncin ke e ricercato da un botto di squadre o un sansovini che ormai sta benissimo la dove sta(infatti ha rinnovato x 3 anni)....Secondo me questa e un ottima societa,vuole e sta facendo bene e ce la mette tutta per fare bene quindi smittitl di critica

da vince

urso l'ho notato anche io... comunque ho letto su un sito che era stato comprato dall'udinese e qualche anno fa girato in prestito alla cremonese...penza mbo...

da rangers71

smettila che se ti prendo ti fai assai male occhio

da _TRITATO_

SOLOPESCà...IO POTREI ESSE L'UNICO KE OGNI TANTO TI VIENE INCONTRO...MA MO PORCO DUE CI ROTT ADDAVER LU CAZZ! E TI LI STING A Dì ALLA MANIERE KE + CI PIACE A TUTTI..A LA PESCARESE..AVAST!L'AVEM CAPIT..NU SEM NU..LI SAPEM..HA FINIT LU TEMB DE LA CUCCAGN'...NESSUNO SI STA A FA UN IDOLO...MA POI SCUSA EH..MA KE CAZZ TE NE FREG! LO DICI TU..A NU NN CI NI FREG NIND DI NISCIUN..

da lapescara

sci ma e' nostro o ce lo hanno solo parcheggiato?

da alex b

io sono ottimista, Laens è un 88...bisogna investire sui giovani, meglio rischiare che prendere un nome conosciuto.

da SOLOPESCARA1936

...LA SOCIETA' AVRA' FATT LU MASSIM CHI LO NEGA...MA ALLA FINE E' ARRIVATO UNO SCONOSCIUTO E IL SUO ARRIVATO DOVEVA PASSARE INOSSERVATO INVECE CUSSU' GIA' VIENE CONSIDERATO UN MITO...ALLA FACCIA DELLA MENTALITA' ULTRAS...

da francepes

Il centrocampista centrale Fabio Giordano è biancazzurro. Palermitano classe '83, Giordano ha trascorsi nel Foggia dove ha giocato assiduamente per tre stagioni in C1 prima di trasferirsi al Cittadella. La scheda di Fabio Giordano: Nato il: 06/12/1983 Altezza: 177 cm Peso: 73 kg Carriera: Stagione Squadra Cat. P. G. min. 2008-09 Cittadella B 6 0 395 1 0 2007-08 Foggia C1 A 25 1 1.698 6 0 2006-07 Foggia C1 B 27 0 1.766 5 0 2005-06 Foggia C1 B 19 2 1.474 6 1 2004-05 (gen) Torres Sassari C1 A 9 0 369 0 0 2004-05 Torino B 0 0 2003-04 Vis Pesaro C1 B 24 0 1.904 3 0 2002-03 (gen) Pisa C1 A 2 0 98 0 0 Ufficio stampa Pescara Calcio

da SOLOPESCARA1936

...RANGERS71...CAMBIA IL TUO NICK...HAI DETTO CHE SEI UN SEMPLICE TIFOSO E TI FIRMI RANGERS71...TI COMMENTI DA SOLO,BIMBETTO 37ENNE laugher...

da pe-fiero(sez-marche)

Bisogna solo inchinarsi alla nuova dirigenza,hanno fatto il massimo che si potesse fare in 24 ore. FORZA PESCARA eyed

da Urso

Sarà, ma sul sito del club uruguagio non c'è traccia di laens... o forse sono io che non lo trovo...

da _TRITATO_

CARI RAGAZZI..EVITIAMO DI FARE LE PECORE...DOMANICA ANDIAMO A QUELLA CAZZO DI PERUGIA..L'ARVUTICHEM....METTE
M PAURA A TUTTI...E VEDEM COME GIOCA CUSSù..PERò MANNAGGIA SANTA NN CRITICATE..PORCO DINCI....ABBIAMO FATTO 4 ANNI DI CRITICHE..PORCO DUE...AVAST!SIATE OTTIMISTI..CON DUE GIORNI VOLEVO VEDè ALCUNI DI VOI...MANNAGGIA SANTA...FA CACà FA CACà...KE CAZZ VULIV BECKHAM

da francepes

Il neo biancazzurro Giampietro Perrulli, classe '85, arriva a Pescara dal Vicenza. E' un'ala sinistra con trascorsi in serie A all'Ascoli. Ecco la scheda di Giampietro Perrulli: Nato il: 08/06/1985 Altezza: 163 cm Peso: 68 kg Carriera: Stagione Squadra Cat. P. G. min. 2008-09 Vicenza B - - 2007-08 (gen) Vicenza B 13 0 350 1 0 2007-08 Ascoli B 14 2 365 2 1 2006-07 Ascoli A 27 2 1.038 2 0 2005-06 (gen) Ascoli A 1 0 44 0 0 2005-06 (set) Sambenedettese C1 A 18 1 1.440 5 1 2004-05 Viterbese C2 B 31 7 2003-04 Ostia Mare D F 14 2

da grandepescara4ever

coletti è un ottimo acquisto...cardinale è senza dubbio piu tecnico...ma a noi in questo momento ci serve uno che corre..uno toscto...e coletti nel girone è il migliore..per quanto riguarda giordano per me è un acquisto inutile..visto che abbiamo già ferraresi stella e altri nel suo ruolo...perulli è un buon acqusito ma sarebbe stato meglio un terzino che un ala e in attacco laeds è tutto da vedere...

da domenico@

meglio ARISTOTELES boo magari è una scoperta o l'ennesima scommessa? boo boo boo

da SOLOPESCARA1936

...A NOI ( CHE ABBIAMO MENTALITA' ULTRAS E SIAMO VERI PESCARESI-BIANCAZZURRI) NON CI CAMBIA NIENTE SE LAENS E' FORTE O E' DEBOLE...

da vince

Federico Laens is brushing up on his Italian as he was recently bought by Udinese. The former Nacional youth player will be loaned out to C1 side Cremonense upon his arrival to Italy. boo boo boo

da fabbro

Ciao Piero ben ritrovato. eyed

da francepes

Il Pescara ha trovato l'accordo col Foggia per l'acquisizione delle prestazioni sportive del mediano Tommaso Coletti, che a Pescara ritrova il suo ex allenatore Giuseppe Galderisi. Nato il: 09/05/1984 Altezza: 177 cm Peso: 80 kg Carriera: Stagione Squadra Cat. P. G. min. 2008-09 Foggia C1 B 18 2 1.587 6 1 2007-08 Foggia C1 A 29 2 2.146 7 1 2006-07 Martina C1 B 30 1 2.573 8 1 2005-06 Martina C1 B 22 0 927 2 0 2004-05 Lavello D G 29 1 Ufficio stampa Pescara Calcio

da Urso

Sarà, ma sul sito del club uruguagio non c'è traccia di laens... o forse sono io che non lo trovo...

da rangers71

io ne ho 37 e agli appuntamenti ci vado

da francepes

Il Pescara ha acquisito le prestazioni sportive del giovane attaccante uruguaiano Martino Federico Horacio Laens, classe '88, proveniente dal Montevideo Wanderers F.C. Nato il: a 14/01/1988 Stag. Squadra Cat. 2008/2009 Montevideo Wanderers FC Primera Division

da fabbro

da SOLOPESCARA1936 @ 02-02-2009 20:05:39 - IP: 82.57.119.184 ...LA SOCIETA' HA FATTO SICURO IL MASSIMO,MERITO A LORO, MA POSSIAMO RIDERE SE ARRIVA UNO CHE SI CHIAMA LAENS??? SI!...POI POTRA' ESSERE FORTE...DEBOLE...A NU NGI CAGN NIND!!!... Sì sì...se è forte ci salviamo, se è debole andiamo in C2...ma tanto a te non ti cambia niente

da piero torino

FABBRO,ciao... eyed,vedi quella del nostro "amico" è vera demenzialità SNAI, non mentalità ultras...... laugher

da SOLOPESCARA1936

..._TRITATO_...QUA NON E' QUESTIONE DI ABBOTTARE O NON ABBOTTARE...BISOGNA SOLO DIRE LE COSE COME STANNO...SEMPRE E SOLO VERITA'...

da ILCONTEMAX

ED IO CHE A QUASI 30 ANNI MI STUPISCO ANCORA DI INCONTRARE COGLIONI COSI'....... EPPURE NON è DIFFICILE BANNARE L'IP... VABBO' ALMENO CI FA FARE 2 RISATE.. ALLORA W CONIGLIO1936!!!

da MAXX

Non so se è un bidone o meno ma sta storia di andare a cercare nomi nuovi mi piace

da hincha

INVADIAMO PERUGIA!!!PURTET LE BANDIERE...COLORIAMO IL NOSTRO SETTORE...IL TEMPO DELLE CHIACCHIERE E' FINITO!!!

da rangers71

adesso tocca a noi tutti a perugia

da ILCONTEMAX

ED IO CHE A QUASI 30 ANNI MI STUPISCO ANCORA DI INCONTRARE COGLIONI COSI'....... EPPURE NON è DIFFICILE BANNARE L'IP... VABBO' ALMENO CI FA FARE 2 RISATE.. ALLORA W CONIGLIO1936!!!

da _TRITATO_

SOLOPESCà...AUà...CI BUTTAT LU CAZZ

da J@DID

FEDERICO LEANS SE GIOCHERAI BENE TI BATTERO' LE MANI, SE FARAI SCHIFO TI FISCHIERO'. NON FRATTEMPO NON VEDO L'ORA DI VEDERTI ALL'OPERA. BEN ARRIVATO IN RIVA ALL'ADRIATICO E IN BOCCA AL LUPO! eppure secondo me ci sa fa a pallon....

da J@DID

FEDERICO LEANS SE GIOCHERAI BENE TI BATTERO' LE MANI, SE FARAI SCHIFO TI FISCHIERO'. NON FRATTEMPO NON VEDO L'ORA DI VEDERTI ALL'OPERA. BEN ARRIVATO IN RIVA ALL'ADRIATICO E IN BOCCA AL LUPO! eppure secondo me ci sa fa a pallon....

da pescara_no_limits

Trità ti ragion brav accusci' sada pinzà.Wuagliu chi cazz vulevat eto' o drogba ma iamme.... Lottiamo e arriviamo più in alto possibile e siamo ottimisti cazzo fin a cacche iurn fa nin sapevam manco quale campionato andavamo a giocà.Laens sarà sicuramente forte e sperem ka fa li gol FORZA PESCARA SEMPRE

da J@DID

FRANCESCO LEANS SE GIOCHERAI BENE TI BATTERO' LE MANI, SE FARAI SCHIFO TI FISCHIERO'. NON FRATTEMPO NON VEDO L'ORA DI VEDERTI ALL'OPERA. BEN ARRIVATO IN RIVA ALL'ADRIATICO E IN BOCCA AL LUPO! eppure secondo me ci sa fa a pallon....

da SOLOPESCARA1936

...YOUTUBE NON SERVE A NIENTE...IO PURE SE METTO UN MIO VIDEO DOVE SO FATT NU GOL LA GENT DICE CHE SO VAN BASTEN...

da _TRITATO_

PORCO BOIA! NGULO CMQ..SU STO SITO NN CI SI Pò ENTRà +...MADONN LI CUJUN KE CI STANN....POTREI ESSERE ANKE IN MEZZO A QUESTI..MA CIà SANTA..ALCUNI MI SUPERANO E DI TANTO PURE..PINSET A LU PISCAR!!!!!!!!!!!!!!E MENO SEGHE MENTALI

da curvanordpescara

mo tocca a noi riempire la curva la domanica iniziando da perugia...

da chiccuz

INSOMMA COLETTI E GIORDANO SONO 2 MEDIANI DI ROTTURA CHE TECNICAMENTE SONO INFERIORI A DI VICINO E CARDINALE..SULLA BRAVURA DEI 2 NN SAPREI AVENDOLI VISTI GIOCARE SOLO 1 VOLTA...XO' POSSO DIRE SENZA PAURA DI ESSERE SMENTITO CHE DI SICURO IN TECNICA PERDIAMO...RIGUARDO PERRULLI INVECE E' UN OTTIMO ACQUISTO ...UN ESTERNO CHE POTRA' DAR IL CAMBIO A FELCI E ZETU...QUINDI VA BENE PERRULLI!ATTACCO:IL RUOLO DOVE DAVVERO DOVEVAMO COMPRARE SI E' PRESO UN ATTACCANTE GIOVANE CHE NN SI SA CHI E'...MAGARI Eì' FORTE..XO' A GENNAIO SI DEVONO FARE ACQUISTI SUL SICURO E NN FARE SCOMMESSE...XCHE' SI RISCHIA...

da fabbro

Solopesca...qua nessuno osanna laens, speriamo solo che esca un buon giocatore. Perchè checchè tu dica... in campo ci vanno i giocatori, no la mentalità ultras

da chiccuz

PREMETTO:RINGRAZIO LA SOCIETA' X L'IMPEGNO...XO' SIAMO OBIETTIVI..DIFESA:E' STATO MANDATO VIA UN OTTIMO ELEMENTO COME GIULIANO E NN E' STATO PRESO NESSUNO..ERRORE GRANDE XCHE' INTANTO ERA L'UNICO ADATTABILE A SINISTRA X SOSTITUIRE VITALE(CHE X COME STA GIOCANDO DOVREBBE ANDARE IN TRIBUNA)E XCHE' COSI' TERZINO DESTRO VIENE MESSO CAMORANI CHE IN QUEL RUOLO NN RENDE X COME DOVREBBE!CENTROCAMPO:VIA DI VICINO E CARDINEL,CIOE' I 2 PIU' TECNICI DELLA ROSA(E BRAVI ANCHE SU PUNIZIONE...ORA C'E' SOLO VITALE..BAH!)E SONO ARRIVATI 2 GIOCATORI CHE FRANCAMENTE NN SI CONOSCONO,MA RISULTA SIANO MEDIANI..

da sivigliano

sicuramente un buon mercato...in 2 gg non si poteva obiettivamente chiedere di piu'..... ottimi coletti e perrulli....non conosco giordano, tantomeno qst uruguagio, staremo a vedere..... pensate ad andare allo stadio ora....

da grandepescara4ever

adesso non solo parla a nome di tutti...si da anche le risposte a nome di tutti pizzaonhead

da albino

pero' mica male il sudamericano.. guardatevi su youtube il gol del 3 a 3 che ha fatto con la maglia dell uruguay all''argentina... visto mai ke sia un nuovo talento...

da SOLOPESCARA1936

...LA SOCIETA' HA FATTO SICURO IL MASSIMO,MERITO A LORO, MA POSSIAMO RIDERE SE ARRIVA UNO CHE SI CHIAMA LAENS??? SI!...POI POTRA' ESSERE FORTE...DEBOLE...A NU NGI CAGN NIND!!!...

da parannaus

Bannate nostradamus gattabeninicamplone! Abbiamo diritto a vivere ancora qualche mese coltivando speranze! Gatta se proprio devi parlare fallo come lo hai fatto col montesilvanese che ha vinto al superenalotto.. eyed

da rangers71

grazie conte max

da bolgiabiancazurra

cani alla salernitana pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Portanuova

aspettiamo prima di criticare...vediamolo in campo...chi cazzo vi aspettavate?ronaldigno?

da mimmo74

cmq ho appena visto su youtube un gol spettacolare di testa di federico laens in un argentina uruguay 3:3.....speriamo bene!!!!!!

da luigi

ottimo calciomercato

da ILCONTEMAX

APPOGGIO TRITATO E RANGERS

da SOLOPESCARA1936

...SE LAENS L'AVESSE PRESO L'ATALANTA...IL BRESCIA...IL GENOA...E TANTE ALTRE DOVE LA MENTALITA' ULTRAS ESISTE NESSUNO AVREBBE DETTO NULLA,SAREBBE PASSATO NELLA TOTALE INDIFFERENZA COME GIUSTO CHE SIA...INVECE QUA E' GIA UN MITO laugher laugher laugher...PESCARA SIAMO NOI...

da ILCONTEMAX

APPOGGIO TRITATO E RANGERS

da curvanordpescara

ahahahahahha grande trita...ciao MAXX

da _TRITATO_

MA PORCO BOIA...MA XKè PORCO DINCI SIAMO TUTTI DIVENTATI DEI PECORONI??MA MANNAGGIA SANTA KE CAZZO VOLEVATE???NON VOGLIO OSANNARE LA SOCIETà..MA MO CHIUNQUE CI ANDAVA LA CMQ SIA HA AVUTO SI E NO 2 GIORNI CAZZO!KE CAZZ VOLEVATE IN 2 GIORNI?MAGARI SANSOVINI E SONCIN INSIEME...AH?XKè QUILL STANN A PINSà A NU??CIOè FATEVI MENTE CAPACE CAZZO PORCA TROIA..SE CUSSù FA CACà FA CACà....STET A CRITICà...KI DI VOI HA MAI VISTO A GIOCà A CUSSù?SE CUSSù è FORTE LO METTO AL CULO DI KI STA A Dì MALE...CON QUESTO VOGLIO DIRE...SE è CESSO è CESSO PAZIENZA..IN DU IURN KE CAZZ VOLEVATE

da rangers71

non dice ti aspetto alla snai e poi resta un fantasma

da curvanordpescara

ma cardinale in che squadra sta

da curvanordpescara

ma cardinale in che squadra sta

da SOLOPESCARA1936

...PURTROPPO A PESCARA MANCA TOTALMENTE LA MENTALITA' ULTRAS E SENZA MENTALITA' ULTRAS NON SI VA DA NESSUNA PARTE...QUESTA NE E' L'ENNESIMA PROVA...

da ILCONTEMAX

NUOVO SONDAGGIO PER LA REDAZIONE: ChI è STATO, è E SARA' IL PIU' GRANDE CHIACCHIARONE E COGLIONE DEL SITO E DI PESCARA? 0 SOLOPESCARA1936 0 SOLOPESCARA1936 0 SOLOPESCARA1936 VOTA ANCHE TU!

da FRA

laens è nell'under 21...il video col gol contro l'argentina è di due anni quindi nn poteva esse la maggiore amnco pe sbaglio...e poi se cavani era capitano....nell'under 21 dell'uruguay ci può capità di tutto...poi fiducia piena ai giovani per carità

da ILCONTEMAX

NUOVO SONDAGGIO PER LA REDAZIONE: ChI è STATO, è E SARA' IL PIU' GRANDE CHIACCHIARONE E COGLIONE DEL SITO E DI PESCARA? 0 SOLOPESCARA1936 0 SOLOPESCARA1936 0 SOLOPESCARA1936 VOTA ANCHE TU!

da GABRIELE88

SI MA MO CHE SE N'è ANDATO GIULIANO CHI CAZZO è IL TERZINO DESTRO TITOLARE DEL PESCARA???????????????? CAMORANI??????????????????? NOI CI POSSIAMO PURE COMPRARE MARADONA PELè E FACCIAMO 10 GOL,MA ALTRI 10 LI SUBIAMO IN DIFESA PERCHè NON C'è UN TERZINO DESTRO!!!!! FACCIAMO UN PROVINO TRA DI NOI E VEDIAMO, CHI è UN PO PIù FORTE VA A GIOCARE TERZINO DESTRO CHE SICURO MEGLIO DI CAMORANI CI è DI NA FREC... IO SE VOLETE HO MILITATO IN QUELLA POSIZIONE NELL'URSUS E NELLA ROBUR laugher CI VADO AGGRATIS E FACCIO SICURO MENO DANNI

da SOLOPESCARA1936

...IL VOSTRO MITO...LAENS laugher laugher laugher...PESCARA SIAMO NOI...

da rangers71

il vero ultras affronta chi lo chiama

da Portanuova

SOLODUEDICOPPE

da hank

e: Laens Nome: Federico Pseudonimo: Federico Laens Data di nascita: 14.01.1988 annata: 1988 l�altezza: 178 Nazionalità: Uruguay Posizione: Attaccante Squadra: Club Nacional de Football Club Nacional de Football A-Nazionale: no

da bolgiabiancazurra

come tezino ci potremmo mettere ferrarese secondo me renderebbe di piu' cosi' si potrebe colmare l'assenza di un terzino destro

da SOLOPESCARA1936

...PESCARA CALCIO 1936...

da chiccuz

PREMETTO:RINGRAZIO LA SOCIETA' X L'IMPEGNO...XO' SIAMO OBIETTIVI..DIFESA:E' STATO MANDATO VIA UN OTTIMO ELEMENTO COME GIULIANO E NN E' STATO PRESO NESSUNO..ERRORE GRANDE XCHE' INTANTO ERA L'UNICO ADATTABILE A SINISTRA X SOSTITUIRE VITALE(CHE X COME STA GIOCANDO DOVREBBE ANDARE IN TRIBUNA)E XCHE' COSI' TERZINO DESTRO VIENE MESSO CAMORANI CHE IN QUEL RUOLO NN RENDE X COME DOVREBBE!CENTROCAMPO:VIA DI VICINO E CARDINEL,CIOE' I 2 PIU' TECNICI DELLA ROSA(E BRAVI ANCHE SU PUNIZIONE...ORA C'E' SOLO VITALE..BAH!)E SONO ARRIVATI 2 GIOCATORI CHE FRANCAMENTE NN SI CONOSCONO,MA RISULTA SIANO MEDIANI..

da rangers71

parli propio di mentalita ultras

da maxpe

che azz ho copiato XDXDXD

da chiccuz

INSOMMA COLETTI E GIORDANO SONO 2 MEDIANI DI ROTTURA CHE TECNICAMENTE SONO INFERIORI A DI VICINO E CARDINALE..SULLA BRAVURA DEI 2 NN SAPREI AVENDOLI VISTI GIOCARE SOLO 1 VOLTA...XO' POSSO DIRE SENZA PAURA DI ESSERE SMENTITO CHE DI SICURO IN TECNICA PERDIAMO...RIGUARDO PERRULLI INVECE E' UN OTTIMO ACQUISTO ...UN ESTERNO CHE POTRA' DAR IL CAMBIO A FELCI E ZETU...QUINDI VA BENE PERRULLI!ATTACCO:IL RUOLO DOVE DAVVERO DOVEVAMO COMPRARE SI E' PRESO UN ATTACCANTE GIOVANE CHE NN SI SA CHI E'...MAGARI Eì' FORTE..XO' A GENNAIO SI DEVONO FARE ACQUISTI SUL SICURO E NN FARE SCOMMESSE...XCHE' SI RISCHIA...

da gattabeninicamplone

Nessun commento sul valore dei giocatori, che nessuno conosce (magari sto Laens esploderà...). Sul metodo avrei tanto da dire, ma mi toccherebbe ripetere sempre le stesse cose degli ultimi anni! Mi chiedo solo quanto sia costato questo mercato e dove siano finiti i soldi risparmiati all'asta! Ecco... lo sapevo, era meglio che non parlavo!

da J@DID

Cmq per me va bene cosi'! non potevamo chiedere niente di piu' alla nuova proprieta'. pensiamo a salvarci. Attento galderisi......da adesso in poi non si scherza piu'! FORZA PESCARA SEMPRE

da grandepescara4ever

SOLOPESCARA1936 smettilaaaaaa di parlare a nome di tutti! ma chi cazzo ti credi di essere?...per quanto riguarda il mercato...si cercava uno da affiancare o una alternativa a simon...l'alternativa è arrivata(Laens)..adesso bisogna aspettare altre tre settimane avremo anche l'uomo da affiancare(bazzani)

da maxpe

Laens mete velocidad al gran juego de Uruguay * ¿te interesa? * estadísticas * imprimir * enviar * * Compartir o Facebook o delicious o digg o Ver todos cerrar Estadísticas de la página * visitas * veces impresa * envíos al correo * recomendaciones Visitas hora a hora * 00 * 01 * 02 * 03 * 04 * 05 * 06 * 07 * 08 * 09 * 10 * 11 * 12 * 13 * 14 * 15 * 16 * 17 * 18 * 19 * 20 * 21 * 22 * 23 HORA cerrar Enviar página por correo a: Datos de envío Correo/s electrónico/s Nombre/s Tu correo Tu nombre Enviar también a tu correo Comentario Tu comentario Normas de uso Sólo puedes enviar la página una vez. Si quieres mandarla a varias direcciones separalas con punto y coma ( ; ). cerrar ¿Que es esto? Todos los iconos apuntan a servicios web externos y ajenos a AS.es que facilitan la gestión personal o comunitaria de la información. Estos servicios permiten al usuario, por ejemplo, clasificar, compartir, valorar, comentar o conservar los contenidos que encuentra en Internet. Para que sirve cada uno? * meneame * reporter MSN * wikio * facebook * fresqui * iGoogle * netvibes * my Yahoo * reddit * digg * stumble upon * del.icio.us * enchílame * my Space * technorati * my Live * twitter * Mister Wong * Unosaficionados.com meneame Sitio web que se sirve de la inteligencia colectiva para dar a conocer noticias. Los usuarios registrados envían historias que los demás usuarios del sitio pueden votar. MSN reporter El sitio donde los usuarios envían, comparten y votan noticias Wikio Wikio es un portal de información basado en un potente motor de búsqueda de noticias en medios de comunicación en línea, blogs de calidad y publicaciones de sus miembros. Facebook Comparte nuestras noticias con tus amigos en la red social que utilizan millones de personas en todo el mundo. Fresqui Los propios usuarios son los que envían las noticias y con sus votos eligen cuáles deberían pasar a portada. iGoogle El agregador de noticias del buscador líder en la Red. Netvibes Un servicio web que actúa a modo de escritorio virtual personalizado. MyWeb de Yahoo Es tu página de inicio para toda tu información. Todo aquello que te mantenga informado y organizado se puede incluir en tu página y así verlo todo de una vez. Reddit Descubre lo que es nuevo y popular en el web. Sube nuestras noticias y vota lo que más te interesa. Digg Un sitio web con énfasis en noticias sobre ciencia y tecnología. Combina social bookmarking, blogging y sindicación con una organización sin jerarquías, con control editorial democrático. Stumble Upon Un web que ayuda a encontrar y compartir noticias de medios on line. Del.icio.us Servicio de gestión de marcadores sociales en web. Permite agregar los marcadores que clásicamente se guardaban en los navegadores y categorizarlos con un sistema de etiquetado Enchílame Es un web que te permite enviar una noticia que será revisada por todos y será promovida, o no, a la página principal. My Space Envía las noticias que te intersan a esta comunidad on line que te permite conocer a los amigos de tus amigos. Technorati Es un motor de búsqueda de Internet para buscar blogs. my Live Windows Live Favorites te permite el acceso a los sitios Web favoritos en cualquier lugar y momento, desde cualquier equipo con conexión a Internet. Twitter Comparte tus noticias favoritas con tus amigos. Mister Wong Con Mister Wong puedes encontrar los mejores sitios, guardarlos en tus favoritos y compartirlos con otros usuarios. Unosaficionados.com Envía noticias, vótalas y haz que la portada sea como tú quieres que sea. * meneame * reporter MSN * wikio * facebook * fresqui * iGoogle * netvibes * my Yahoo * my Live * twitter * my Space * technorati * del.icio.us * enchílame * digg * stumble upon * reddit * Mister Wong * Unosaficionados.com TAMBIÉN TE PUEDE INTERESAR: * Argentina sigue de milagro tras empatar con Uruguay Más información relacionada EN TU MÓVIL * Todo el fútbol EN DIRECTO en tu móvil: Envía AS al 5840 o teclea en tu móvil www.as.com * Disfruta de Pro Evolution Soccer en tu móvil: envía ASJUEGO PRO al 5155 Julio Maldonado | 18/01/2007 Otro nombre para el bloc de notas de este Sub-20 que promete un hexagonal final espectacular. Se llama Federico Laens, es uruguayo, marcó un golazo de cabeza y es rapidísimo. No tardaremos en verle consolidado en Nacional, y si no es titular en la Sub-20 uruguaya es por el nivel de Cavani y Elías Figueroa. Pero peleará con éste último por el puesto ya para el Uruguay-Paraguay en la cumbre de mañana viernes.

da O-Fabuloso88

dalla foto laens sembra tosto....lui e simon esporteranno il cartello di medellin sulle coste abruzzesi...

da SOLOPESCARA1936

...LA MENTALITA' ULTRAS INSEGNA CHE NON BISOGNA FARE DEI GIOCATORI I PROPRI MITI...INVECE QUA SUCCEDE TUTTO IL CONTRARIO...

da ILCONTEMAX

SOLOPESCARA NON NOMINARE PESCARASIAMONOI NON LO DEVI MANCO NOMINARE... QUANTE CAZZATE CHE SPARI.... 10.000 EURO DI VERSAMENTO... FAI RIDERE... BANNIAMO SOLOCOGLIONE X IL BENE COMUNE!

da chiccuz

PREMETTO:RINGRAZIO LA SOCIETA' X L'IMPEGNO...XO' SIAMO OBIETTIVI..DIFESA:E' STATO MANDATO VIA UN OTTIMO ELEMENTO COME GIULIANO E NN E' STATO PRESO NESSUNO..ERRORE GRANDE XCHE' INTANTO ERA L'UNICO ADATTABILE A SINISTRA X SOSTITUIRE VITALE(CHE X COME STA GIOCANDO DOVREBBE ANDARE IN TRIBUNA)E XCHE' COSI' TERZINO DESTRO VIENE MESSO CAMORANI CHE IN QUEL RUOLO NN RENDE X COME DOVREBBE!CENTROCAMPO:VIA DI VICINO E CARDINEL,CIOE' I 2 PIU' TECNICI DELLA ROSA(E BRAVI ANCHE SU PUNIZIONE...ORA C'E' SOLO VITALE..BAH!)E SONO ARRIVATI 2 GIOCATORI CHE FRANCAMENTE NN SI CONOSCONO,MA RISULTA SIANO MEDIANI..

da Artur de Coimbra

Non lo so chi cazzo è cussù, magari è forte magari è un bidone...ma cmq volevo approfittare per salutare tutti i voccaperti e i tuttologi del cazzo che credono di sapere tutto, prendiamo questo, quest'altro, nin pieme nisciun...purtroppo questo è lo sport nazionale a Pescara: sapere tutto quando alla fine non sapete un cazzo!!!!

da ILCONTEMAX

SOLOPESCARA NON NOMINARE PESCARASIAMONOI NON LO DEVI MANCO NOMINARE... QUANTE CAZZATE CHE SPARI.... 10.000 EURO DI VERSAMENTO... FAI RIDERE... BANNIAMO SOLOCOGLIONE X IL BENE COMUNE!

da oldPE

Se Bazzani fosse stato in piena forma fisica non sarebbe venuto a Pescara. Spero di sbagliarmi ps: ma gattabenini che fine ha fatto? E Tatanka?

da luigi

comunque penso propio che siamo entrati nel guinnes dei primati... dopo 10 secondi che è arrivata la notiza della punta sono partite le critiche.. ma se manco lo conoscete perchè parlate?

da J@DID

X redazione: ma una telefonatina a garzelli nzi po fa?

da grandepescara

GRANDE DONATO per il lavoro estenuante di oggi...!!!altro che tuttomercato!!! eyed

da francepes

http://uruguay.worldcupblog.or
g/uncategorized/laens-on-his-w
ay.html

da curvanordpescara

nn incominciate a fa incazza a tritato...ahahahahahhaa

da O-Fabuloso88

raga una mia personale analisi...ting 20 anni ma passo la vita a vede le partite...coletti è un buon giocatore ...d ordine...mi piace....giordano è un pazzo...alla gattuso...aggressivo...loro in coppia sono collaudati (vedi FG)....perrulli è un ala ke sa il fatto suo nn a caso ha jucat 20 partite e passa in serie a...nn vede molto la porta...assistman.....laens nin li so mai sentit nemmeno x sbaij....speriamo bene....pero classe 88 come me....boh....vediamolo all opera prima di giudicare

da SOLOPESCARA1936

...LAENS E' GIA' UN MITO PER I BIMBETTI NON PESCARESI E NON BIANCAZZURRI...TUTTI FIGHETTI TIFOSI DI INTER...MILAN...JUVE...E ROMA... laugher laugher laugher...PESCARA SIAMO NOI...

da thefox

ngulo tutti a noi ce li rammollanno!!!! pizzaonhead

da piero torino

Laens...il mio mitooo!!!

da FRA

appoggio la mozione del contemax

da MAXX

Jam su pure Simon e Zetulaev non avevano sto curriculum aspettem nu poc e facciamogli sentire l'aria di Pescara male non po fà ...cmq Grazie Donato per il lavoro di oggi

da oldPE

non riesco a capire se è Uruguay under 21. In ogni caso pare buono

da rangers71

sei un rdicolo frustrato

da FRA

o sti ddi solo na frega di cazzat

da _TRITATO_

UAGLIù MA MANNAGGIA SANTA....ABBIAMO FATTO X 10 ANNI IL MERCATO L'ULTIMO GIORNO CON GIOCATORI KE FIRMAVANO ALLE 18.58...E MO STATE GIà A CRITICà??MA NGULO TU..HANNO AVUTO SI E NO 2 GIORNI..NEANCHE...GIà è TANTO KE SIAMO RIUSCITI A FA STO GIORNO DI MERCATO..GRAZIE AL CURATORE..E STET GIà A CRITICà...MADONN OH

da ILCONTEMAX

CARA REDAZIONE MA NON SI PUO' "DEMOCRATICAMENTE" BANNARE L'IP DI SOLOCOGLIONE1936?

da bolgiabiancazurra

ma per le cessioni......chi e' partito?di vicino cardinale giuliano.......e' uficiale....?

da SOLOPESCARA1936

...IL NUOVO MITO DEI BAMBINETTI NON PESCARESI...LAENS laugher laugher laugher laugher laugher...

da savo

cmq anche se è tutto vero mi sembra strano questa linea portata avanti dalla società visto che galderisi aveva dichiarato a tutti che voleva in primis un attaccante....speriamo bene...forse contano in un ritorno a pieno regime di bazzani...speriamo cmq forza pescara

da ILCONTEMAX

LAENS SE è RACCOMANDATO DA MONTERO SIGNIFICA CA MENA

da gaudenzi68

Sarò un inguaribile ottimista per amore ma se cussù gioca in una nazionale forte come l'Uruguay la C1 la po fa tranquill!!

da SOLOPESCARA1936

...VU RIDET...MAH SARA'...O CAPISCO TROPPO IL PALLONE O V'AVET MBAZZIT TUTT QUIND...

da gattabeninicamplone

Meglio che mi sto zitto!

da grandepescara

Solopescà tu invece sei maradona..ma statt zitt!!!!!

da ILCONTEMAX

E CHI E' SOLOCOGLIONECONIGLIO1936? IO NON LO CONOSCO! MENO MALE CHE DI GENTE COME TE CE NE STA POCA ... SOLOPE SI PROPRIO NU QQUAQQUARAQUA'!

da rangers71

non disoeriamo forza pascara

da dolphin82

si spera che Giordano sia nu mbo chiù fort di Pisciotta...

da fabbro

Solopescara chi è Cavani? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da pe1936

http://www.soccer-talents.com/
Federico_Laens-3_7-3079-12.htm
l

da pippo

na lenz e nu delfin boo boo laugher laugher

da FRA

solope stai a pezzi! pizzaonhead

da SOLOPESCARA1936

...EMBE'? E CHI E' CAVANI?...FUSS FORT PURE CAVANI MO...NON E' NESSUNO!...

da marescià

http://www.soccer-talents.com/
Federico_Laens-3_7-3079-12.htm
l ha segnato il 3 a 3 tra argentina e uruguay.. hiss

da vince

http://www.calcio-talenti.it/R
eport-Video- Federico_Laens-3_7-4-3079-1585
.html uagliù cussu sta nel giro della nazionale!!!

da FeruloMarco

...sperèm bbòn

da MAXX

..........

da SOLOPESCARA1936

...LAENS E' FORT...LAENS E' CESS...A NOI NON CI CAMBIA NIENTE...SOLOPESCARA1936...

da Portanuova

ngulo...cussu joc in nazional inziem a cavani!!!avessa fa che è bbon addaver!?!?!? laugher

da oldPE

su You tube c'è una sintesi della partita Argentina-Uruguay 3-3. il terzo gol dell'Uruguay, pareggio, è stato segnato da Laens

da grandepescara

Gioca al fianco di cavani...ha segnato contro l'ARgENTINA ...mo non segna contro il foligno??? ASPETTIAMO A GIUDICARE!!! eyed

da SOLOPESCARA1936

...NOI PESCARESI NON CONOSCIAMO LAENS MA PURE SE L'AVESSIMO CONOSCIUTO NON SAREBBE CAMBIATO NIENTE X UN SEMPLICE MOTIVO...A NU DI LAENS NGI NI FREG NIND!!!...PESCARESI...

da parannaus

http://www.fussball- talente.com/Federico_Laens-3_7
-3079-1.html

da fabiolino70

REDAZZIO si puo sapere la carriera di cuss

da fabiolino70

REDAZZIO si puo sapere la carriera di cuss

da flaiano

Simon/Laens...attacco sudamericano. A me non dispiace.

da savo

onore a leojunior,.....complimenti

da PESCARESE83

Cmq dei 4 acquisti conosco solo Coletti..Gli altri 3 non so..Da dove vi viene tutta questa sicurezza che Giordano e Perrulli siano forti?

da red

Una punta consigliata da Montero l'ex iuventino? Speriamo bene comunque in difesa siamo messi peggio di prima, una partenza e nessun arrivo.

da PEr-sempre

evvai dopo ebagua arriva laens!!!!LU TOP cry cry cry cry cry cry

da piero torino

Abbiate fede ragazzi,se solo somiglia a Zalajeta siamo a posto.La scuola uruguaiana a livello giovanile è discreta...Fiducia nei nostri dirigenti....

da edantino

Grande Pescara, se questo Laens fosse un fenomeno?...forza Delfino siamo tutti con te,e poi abbiamo sempre Bazzagol, quindi guardiamo co ottimismo al futuro,un saluto a tutto il muro

da fabbro

Lukas...lascia perde Foti.... non mi piace per niente. E poi secondo te Soncin e Sansovini scendevano in C? Era tutta una bufala per ottenere i rispettivi rinnovi dei contratti

da bolgiabiancazurra

ok nessuno lo conosce ma l'importante e' che sia arrivato un attaccante grande scommessa il primo acquisto straniero della nostra nuova soceta' FORZA PESCARA

da grandepescara

http://www.calcio-talenti.it/R
eport-Video-Federico_Laens-3_7
-4-3079-1585.html LAENS segna il gol del 3 a 3 di testa!!

da cippitil

GRANDE Federico Laens.......................Fe
derico chi???

da pippo

http://www.calcio-talenti.it/R
eport-Video-Federico_Laens-3_7
-4-3079-1585.html

da flaiano

Federicp Laens Date un'occhiata... http://it.youtube.com/watch?v=
vhU03rzpnLs

da fabbro

Ragà quesso passa il convento. D'altronde grossi movimenti di punte non ci sono stati..come è nella norma in questo periodo. Magari è un bidone magari è forte. Intanto è giovane...meglio così. Non credo si potesse far molto meglio

da Portanuova

ragà...prima di parlare vediamolo in azione!!Vi ricordo che quando arrivò sansovini, lo scetticismo era tanto...poi tutti sappiamo com'è andata! speriamo bene...

da ufo

CMQ SU CALCIO PRESS DANNO ANCHE PERULLI COME ACQUISTO... LUI è GIOVANE E NON MALE...

da orgogliopescarese

x solopescara1936: tu li cunusc' a cussù!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da pescaresepazzo

ahiuahahuaiahiahhauuhahuahhaah
uauhhuahauhauhauhahauhaiahuiah
iuahiuahiuahiuahiahiuahiuahiau
haiuhaiuhaiuhaiuhaiuhaiuahiuah
iahiuahuiahuiahiuahiauhauihaiu
haiuhauihaiuhaiuhauihauihauiha
uahuahuauauauhauhaahuauhhuahua
huhauuhauhauhuhauhauh

da Lukas

Non ho parole! Si parlava di Soncin, Ripa e Foti oltre al ritorno di Sansovini...ed invece chi è arrivato? Un attaccante uruguaiano che magari sarà anche bravo, ma che al momento è una vera e propria scommessa. Se devo essere sincero dalla nuova dirigenza mi sarei aspettato molto di più, anche se si sa che il mercato non è facile. Però come biglietto da visita non è di certo il massimo. Insomma passano i presidenti ma la storia del mercato del Pescara è sempre la solita...Oramai è una triste costante. Siamo solo noi tifosi che viviamo ancora di illusioni per amore del Pescara..

da zibo

voglio conoscere le caratteristiche di sto giocatore!

da lorenzo

speriamo in un miracolo di kussu..de ce ke kazz iè però

da ILCONTEMAX

RAGAZZI NON GIUDICATE TROPPO PRESTO... IO HO LETTO CHE CUSSU' è FORTE!!!!

da ufo

CMQ SU CALCIO PRESS DANNO ANCHE PERULLI COME ACQUISTO... LUI è GIOVANE E NON MALE...

da ILCONTEMAX

RAGAZZI NON GIUDICATE TROPPO PRESTO... IO HO LETTO CHE CUSSU' è FORTE!!!!

da ZICO

http://uruguay.worldcupblog.or
g/uncategorized/laens-on-his-w
ay.html --- DOVREBBE ESSERE LUI...

da 50%biancazzurro

dovrebbe essere questo biondo cry cryhttp://uruguay.worldcupbl
og.org/uncategorized/laens-on-
his-way.html

da DelfinoNelCuore

Non conosco questo giocatore ma gli auguro il meglio. In Bocca al Lupo a tutti i nuovi arrivati ed un grazie alla nuova società che sono certo abbia fatto il possibile eyed E ORA RIDATECI L'ADRIATICO!!!

da mancho

Ho chiesto conferma, mi sembrava strano, invece è vero, proprio lui è l'attaccante. Spero lo conoscano bene, io per niente.

da PESCARESE83

boo boo boo boo boo

da PescaraForever

adsso pero non iniziamo a criticare perche la nuova società ha avuto solo poche ore per operare e fare calcio mercato..quindi dobbiamo accontentarci

da fabiolino70

pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da CurvaNord70

da zibo @ 02-02-2009 19:40:32 - IP: 62.101.126.221 almeno saprà menare le mani! laugher laugher laugher laugher laugher laugher POVERI NOI cry

da fabbro

Mah...la punta ce l'abbiamo.

da ufo

Arriva a far concorrenza a Quaresma per il titolo di Bidone dell'anno!!! ahah boo cartman cry eyed hiss horny laugher noo perplex pizzaonhead pss chissà qual'è la faccia giusta!!

da PescaraNord

ahahah...abbiamo scartato Lavezzi e Bogliacino...speriamo che per una volta succede il miracolo... pizzaonhead

da francepes

In bocca al lupo!! eyed

da SOLOPESCARA1936

...AHAHAHAH LAENS... laugher...

da luca2036

boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo

da zibo

almeno saprà menare le mani!

da marescià

che Spettacolo! ahah

da galeoniano

chi è cussù????

da SOLOPESCARA1936

...8...

da francepes

boo

da zibo

ahahahahahah

da SOLOPESCARA1936

...1...

da flaiano

Alè

da *ALESSANDRO*

SENZA PAROLE