Verso Perugia
Ieri, l'amichevole contro la locale formazione (prima categoria) ha dato indicazioni interessanti su quello che sarà l'undici che si opporrà a quello dell'ex Maurizio Sarri.
Continua senza particolari intoppi la preparazione nella quiete di Norcia.
In Umbria i biancazzurri preparano la delicata sfida di domenica con il Perugia.
Ieri, l'amichevole contro la locale formazione (prima categoria) ha dato indicazioni interessanti su quello che sarà l'undici che si opporrà a quello dell'ex Maurizio Sarri.
Galderisi conta nella lista degli indisponibili oltre i lungo degenti Bazzani, De Sousa e Romito gli squalificati Diliso, Coletti, Stella e Zeytulaev.
Nei novanta minuti contro il Norcia davanti ad Indiveri hanno trovato spazio Camorani, Pomante, Siniscalchi e Vitale. Il tandem dei mediani Giordano-Ferraresi.
Perrulli dietro Simon; Felci e Iandoli sulle corsie esterne.
Sotto l'occhio dei numerosi soci(gruppo Acciavatti new entry) della Delfino Pescara 1936, la manovra non è stata brillantissima, le reti firmate da Simon(tripletta) e Felci.
Spazio, dunque, contro il Perugia ai due nuovi arrivi di mercato Giordano e Perrulli arrivati con la formula del prestito con diritto di riscatto da Cittadella e Vicenza.
A proposito di mercato è stata una giornata intensa quella di lunedì scorso.
Sia per il nostro portale(oltre 12 mila accessi unici nelle 24 ore), sia soprattutto per gli operatori di mercato di Via Pertini.
Una campagna acquisti che ha portato in dote anche Coletti( prestito con diritto di riscatto per la metà a favore del Pescara) e Laens.
Il giudizio sulle operazioni condotte è senz'altro sufficiente, soprattutto per le condizioni oggettivamente "precarie" in cui sono state effettuate.
Provvisorietà per via della curatela, lista dei "18+2" da rispettare, alcune trattative non andate in porto in extremis(ultima quella per Rej Volpato).
Si è cercato di seguire le indicazioni del tecnico alla lettera. Il "Nanu" si è professato estremamente soddisfatto delle mosse della coppia Di Campli-Garzelli.
Ora spetterà al mister salernitano far quadrare i suoi famosi "quadrati tattici".
Il licenziamento( la cui eco giudiziaria non terminerà prestissimo) di Cardinale e Di Vicino priva la manovra di fantasia ed imprevedibilità .
L'arrivo di Coletti e Giordano garantisce chili e sostanza in mediana di cui dovrebbe beneficiarne anche il pacchetto arretrato.
In avanti l'incognita è rappresentata da Laens(c'è un accordo per tramutare in acquisto il prestito) e dal recupero di Fabio Bazzani.
Due soli punti racimolati su quindici disponibili nelle ultime cinque gare rappresentano pessime credenziali. La lotta per evitare i play-out si sta facendo man mano più serrata. Il calendario dà una mano(prossime quattro gare praticamente in Abruzzo)ai biancazzurri, ma occorre iniziare a raccogliere da subito. Uscire indenni dal "Curi" sarebbe già un buon viatico.
La strada verso la salvezza è ancora lunga e tortuosa( l'Adriatico ad esempio sarà riconsegnato alla Pescara Calcio, salvo accelerazioni improssivise, la prossima stagione agonistica). Occorre mantenere i piedi ben saldi a terra e ragionare gara dopo gara.
Una spallata importante alla classifica, comunque, si potrà dare nel prossimo mese.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da gips
salvato
da PescArA
QUANTI BIGLIETTI VENDUTI FINORA?
da antilaziale
A PERUGIA CON IL MIO I-POD NANO TASCABILE!! CAPIRE TU NON PUOI.....
da rex
Cosi' in campo al Curi: INDIVERI; CAMORANI POMANTE SINISCALCHI VITALE; GIORDANO FERRARESI; FELCI VERRATTI PERRULLI; SIMON
da gubbio73
x bubu.....sto piangendo....finalmente un pescarese contadinodoc.....anche iocontadinonell anima....
da Rocco_Tan
elio guarda come sei un felice...nn c credi manco tu
da antilaziale
Con o senza biglietto, niente partita senza pranzetto...grazie parannaus per avermi dedicato questa frase!!
da ciarlantini
Di Foti qualche anno fa si parlava un gran bene fino a pochissimi anni fa, era alla Sampdoria aveva debuttato in prima squadra finendo pure sul tabellino marcatori. poi si è un pò perso ma è ancora molto giovane. fisico alto e magro
da elioelst
Rocco_Tan....5 (cinque)
da biancazzurro_
pitty pitty il ritrovo del pescarese fashion
da bubuell
Io al pitty e al tortuga non ci vado! Pescarese e agricolo!
da SENSOUNICO
PE 1936...ONE LOVE/ONE LIFE.
da francepes
da francepes
da elioelst @ 06-02-2009 19:21:53 - IP: 82.104.210.36 Questo Foti non mi è nuovo. Stasera chiedo a Maxx, lui di ...foti se ne intende.
da tizianocurvanord
http://www.ilgiornaledellospor
t.net/index.php?option=com_con
tent&view=article&id=3545:poke
r-biamco-azzurro-nellamichevol
e-col-il-norcia&catid=3:prima-
divisione-girone-a&Itemid=6
da Solopescara92
wagliù ma Fortunato che cazz ha fatt?? su facebook pare che è vivo....
da sadeo
DAI CHE TRA POCHE ORE CI SVEGLIEREMO E DIREMO:N GUL DUMAN A PERUGG
da edmarpe
l avevo detto io che l adriatico ce lo ridavano l anno prox...ma era scontato figurati se ci facevano entrare prima dei gioki, che poi sicuro si spakkava tutto
da tizianocurvanord
http://www.ilgiornaledellospor
t.net/index.php?option=com_con
tent&view=article&id=3545:poke
r-biamco-azzurro-nellamichevol
e-col-il-norcia&catid=3:prima-
divisione-girone-a&Itemid=6
da pe1936
da GABRIELE88 @ 06-02-2009 22:35:52 - IP: 213.156.55.138 se si fanno i play-out è solo esclusivamente colpa di Galderisi... io non capisco come fa a schierare ancora gente come iandoli quando c'ha VERRATTI... se è disponibile VERRATTI che è il nostro gioiello ece lo invidiano tutti, si deve fare 90 min. + recupero... e basta... mo di esterni ne siamo pieni: ZEYTULAEV - PERRULLI - FELCI - VERRATTI.. VERRATTI ESTERNO???????
da Pescaresepurosangue
A PERUGIA VINCERE!!!
da GABRIELE88
se si fanno i play-out è solo esclusivamente colpa di Galderisi... io non capisco come fa a schierare ancora gente come iandoli quando c'ha VERRATTI... se è disponibile VERRATTI che è il nostro gioiello ece lo invidiano tutti, si deve fare 90 min. + recupero... e basta... mo di esterni ne siamo pieni: ZEYTULAEV - PERRULLI - FELCI - VERRATTI.. questi quattro devono giocare, gente tipo iandoli da oggi non deve entrare neanche per 1 minuto CAZZO, mo c'abbiamo pure la punta con Simon che può giocare dietro (suo ruolo naturale)..e abbiamo 4 esterni di qualità .. solo loro devono giocare, iandoli si ritaglierà il suo spazio quando andrà a giocare in squadre tipo potenza, valle del giovenco.. mo noi ci dobbiamo salvare e dobbiamo schierare la gente più forte a disposizione.. o senno davvero è la prova che galderisi di calcio non capisce un cazzo
da MAXX
Biancazzurro Coletti non è Maradona ma era il capitano del foggia ha scelto Pescara lasciando anche l'opzione di riscatto....altro che rosicÃ
da tony_jaa
Roberto prima di scrivere conta fino a 30.000
da biancazzurro_
cmq noto con piacere che ai foggiani non va giù la cessione di coletti, continuano ad insistere con discorsi strani del tipo che il Pescara lo ha preso in comproprietà ma invece la società dice in prestito con diritto di riscatto perchè altrimenti il tesseramente non è valido.... nguuuuuuuuuuuulo i foggiani come stanno a rosicare, andate su foggiacalcio.it ---ma pure se fosse chi è maradona su Coletti??
da biancazzurro_
Lasciate stare salvatore l'orsetto lavatore, gli piace a provocà a su scem --------cmq noto con piacere che ai foggiani nono va giù la cessione di coletti, continuano ad insistere con discorsi strani del tipo che il Pescara lo ha preso in comproprietà ma invece la società dice in prestito con diritto di riscatto perchè altrimenti il tesseramente non è valido.... nguuuuuuuuuuuulo i foggiani come stanno a rosicare, ma pure se fosse chi è maradona su Coletti??
da domenico@
salvatore sii com llu zizzon ch venn la benzin a 60
centesimi di più del normale di front a la casa
tuu................LADROOOOOOO
OOOOOO
da piero torino
Elio sei un testone.Cerchi ancora di inculcare, a quell'incallito di Solodiscommessevivo1936,i tuoi insegnamenti di filisofiapalestinese?...rinunc
ia....conserva le tue dottrine per i tuoi allievi dell uniiversità di Teramo
da Roberto_dal_Mexico
Chiarimento: sono 372 i biglietti staccati per PG, ovvero almeno 372 tifosi pescaresi a PG? Questa e' roba da serie B se non serie A...
da RISSA
noto con molto interesse che sono sempre di più i ....CASUALi
da trittichino
polo lacoste e cardigan.....in trasferta con stile....tutti a perugia!
da tony_jaa
Calcolando che i Pescaresi sono soliti fare i biglietti all'ultimo momento, saremo in buon numero!
da tony_jaa
7:30 quota 372 biglietti.
da elioelst
Questo Foti non mi è nuovo. Stasera chiedo a Maxx, lui di ...foti se ne intende.
da fabbro
PESCARA Potrebbe non essere chiuso il mercato del Pescara. Il club biancazzurro, grazie ad alcuni artifici regolamentare, potrebbe riuscire a tesserare l’attacante Foti, attualmente al Vicenza. «Se sarà possibile fare ancora qualcosa - hanno detto i dirigenti - non ci tireremo indietro. Ma a condizioni ragionevoli, visto che pochi giorni orsono ci siamo sentiti chiedere un milione di euro per Ripa del Sorrento. Con tutto il rispetto...»
da elioelst
Chiedo scusa allora. La prossima volta sarò più chiaro, lo giuro...
da rangers71
con tutto il rispetto elio x la mia ignoranza ce ne vogliono 2 di dizionari
da fabbro
Intanto potrebbe esserci in arrivo una buona notizia per i tifosi. La sussurra, a mezza bocca, il presidente Deborah Caldora: «Ho incontrato i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e abbiamo iniziato un discorso costruttivo che speriamo ci porti a ottenere la restituzione dello stadio Adriatico prima della fine del campionato e dunque dei Giochi del Mediterraneo. Speriamo di giocare nel nostro impianto una o magari due partite, magari per verificare eventuali carenze da migliorare nel nuovo impianto. Intanto lunedì faremo un sopralluogo sul cantiere per verificare lo stato dei lavori». Intanto per le prossime gare casalinghe, il Pescara potrebbe tornare a giocare all’Aragona di Vasto, magari contribuendo al rifacimento del manto erboso. L’appuntamento potrebbe essere già il 15 febbraio contro il Marcianise.
da luigi
gioca scappaticci al posto di iandoli speriamo!
da elioelst
Fabbro, non serve il dizionario...serve la mente aperta...
da fabbro
Elio mo vado a prendere il dizionario!
da SOLOPESCARA1936
...X IPOTESI...SE LU PESCAR FACESSE LA SERIE Z E LU LANCIAN O QUALSIASI ALTRA SQUADRA DI QUESTA REGIONE FACESSE LA SERIE A...NOI SAREMMO COMUNQUE MILIONI DI VOLTE + GRANDI ED IMPORTANTI...PESCARESI...
da elioelst
Solopesca', non fare il modesto...sò che hai capito quello che volevo dirti!
da SOLOPESCARA1936
...ELIO...CHE TI SEI PRESO IL VIZIO DI PIERO TORINO?...MBRIACHI 24 ORE AL DI' ...
da negro
salvato ma ti piac tant a piarc li parole pikkè si accuscì stupid
da elioelst
Sono d'accordo con Solopescara1936. In effetti la squadra ipocondriaca d'Abruzzo, anche se tuttavioa non riuscisse a transigere, è il Pescara. Le altre squadre non rivestono i panni del supereroe antinesiano chje tutti pensano. Le parole di Solopescara sono promotee di contenuti lapalissiani che solo una mente aperta come la sua, al contrario di molti di noi, riesce a conciliare la nostra effettiva debellaggine.
da negro
salvato la FREGN DI MAMMT....si nu zizzon
da SOLOPESCARA1936
...MANCHO...SENZA POLEMICA TI DICO STE COSA...LO SO CHE NON TIFI PESCARA...LO SO CHE L'ALTRO TIFA LAZIO E CAGLIARI...PERO' SE E' VERO COME E' VERO CHE STIAMO IN ABRUZZO...SE E' VERO COME E' VERO CHE FATE UNA TRASMISSIONE SULLE SQUADRE ABRUZZESI ALLORA E' VERO ANCHE CHE PESCAR E' PESCAR...PUNTO!...
da SOLOPESCARA1936
...TENEM NA TIFOSERIA CHE FA PAUR...NA STORIA NEMMEN A DIRL...UNA CITTA' STRATOSFERICA...E CI VULET PARAGONA' A STE SQUADRETTE?...MA PIPPIACIR...
da SOLOPESCARA1936
...MANCHO...SPESSO NELLA TUA TRASMISSIONE...TU E I TUOI OSPITI DITE CHE IL PESCARA ED IL LANCIANO SONO LE DUE SQUADRE ATTUALMENTE PIU' IMPORTANTI DELLA REGIONE...VU STET MAL...NON ESISTE!!...NEMMENO ATTUALMENTE!!!...CI STA SOLO UNA SQUADRA IMPORTANTE IN QUESTA REGIONE...ANNI LUCE PIU' DELLE ALTRE...SI CHIAMA PESCARA SE NON LO SAI...MO TE L'HO DETTO IO...
da SOLOPESCARA1936
...MANCHO...SPESSO NELLA TUA TRASMISSIONE...TU E I TUOI OSPITI DITE CHE IL PESCARA ED IL LANCIANO SONO LE DUE SQUADRE ATTUALMENTE PIU' IMPORTANTI DELLA REGIONE...VI STET MAL...NON ESISTE!!...NEMMENO ATTUALMENTE!!!...CI STA SOLO UNA SQUADRA IMPORTANTE IN QUESTA REGIONE...ANNI LUCE PIU' DELLE ALTRE...SI CHIAMA PESCARA SE NON LO SAI...MO TE L'HO DETTO IO...
da SOLOPESCARA1936
...MANCHO STASERA MI RACCOMANDO...PARLATE SOLO DEL LANGIENO VISTO CHE CI STA LU VICE PRESIDENT...
da rangers71
salvato gul a mamt
da ZICO
Salvatore, quando torni dall'Inghilterra?
da ritornoalpassato
Sarri è un'allenatore votato al non gioco,solo catenaccio e non rischio, difficilmente si porterà a casa punti se non si attacca.Se andremo per vincere abbiamo ottime possibilità di farcela, perchè Sarri si farà prendere dal panico e si chiuderà ,facilitandoci la partita.
da tacchi
qualcuno sa dirmi se i biglietti si possono acquistare anche domani?
da tacchi
mancho sei l'onore dei pescaresi,GRANDE! a Salvato'
da pe1936
Salvatore per prima cosa torna a scuola ed impara l'italiano. Per seconda cosa n'gul a mammt
da mancho
Salvatore, noto con disgusto che continui a fomentare...è fastidioso sai...spero tu sia spinto solo da ragioni campanilistiche, perchè se fossi un ex dirigente (?) della società , sarei più preoccupato del solito sulla bassezza dell'essere umano e dovresti vergognarti due volte. Una per esserti presentato davanti a tutti, due per continuare a provocare senza vergogna coloro che fanno veri sacrifici per una squadra di calcio. Era da tempo che volevo esprimere questo pensiero !
da antilaziale
salvatò.... a te e soret!! digli ca mardà lu rest di ieri sera!!!
da ufo
«Pescara, la B non è un sogno» Il nuovo acquisto Coletti scuote l’ambiente: «Galderisi è specialista in rimonte»CORRIEREDELLOSPORT. MA IANDOLI COME FA A FARSI MALE SENZA GIOCARE????
da luigi
per quando è previsto il rientro di bazzani?
da lapescara
salvatore ....rizzuto!!!!
da piero torino
Salvatore,auguri pure a te che forse ne hai più bisogno...
da mocio_vileda
ammammete salvatò
da bubuell
X LA REDAZIONE: io non capisco perchè non bannate sta merda qua sotto! avete bannato per tanti altri motivi stupidi e non bannate utenti che vengono qui sopra a provocare! per la madonna!!!!!
da salvatore
mi dispiace dirlo, la campagna acquisti e' stata deficitaria piu' che un rafforsare e' stato un indebolire. A questo punto i play-out non ve li toglie nessuno e le probabilita' che li perdiate sono aumentate. I 3 svincolati erano piu' forti e la nuova societa' non avra' il placet al titolo sportivo da parte della lega calcio se non onorera' a tutti i debiti verso la lega stessa e i tesserati compresi i tre svincolati e ai dipendenti a data del 30 gennaio 2009. Auguri ne avete tanto bisogno voi tifosi e anche ai soci della nuova societa'.
da bubuell
Mi rivolgo soprattutto a chi mi conosce: causa eventi imprevisti e di forza maggiore cercherei eventuale passaggio per Perugia. Non prendo il pullmann per ovvi motivi di indipendenza. Fatemi sapere al più presto.
da antilaziale
tizianocurvanord....meno chiacchiere...più fatti!!PERUGIA CI ASPETTA!!IL RISTORANTE CI ASPETTA!!
da allegriok
elio non pensare a noi ma impegnati a insegnare bene la storia della palestina a teramo
da elioelst
Piero e Allegri...voi siete la negazione della fisica: siete gli unici elementi uguali che si attraggono...
da tizianocurvanord
lo so che nn ci n freg nint....
da tizianocurvanord
Il calciomercato di gennaio del Venezia potrebbe non essersi esaurito con l’arrivo dei sette tesserati arrivati in forza al club lagunare e pronti a scendere in campo già da domenica. Ieri, durante la seduta di allenamento al Taliercio, era infatti presente un altro pupillo del tecnico arancioneroverdei Stefano Cuoghi. Si tratta di Antonino Cardinale, il 33enne centrocampista svincolato d’ufficio dal curatore fallimentare del Pescara (insieme a Giuliano e Di Vicino) per non aver raggiunto l’accordo economico con il club abruzzese. Cardinale sarebbe molto gradito da Cuoghi per rinforzare un cl
da mocio_vileda
grazie donato..però fossi stato in te avrei confermato il mio appunto..verratti che ci porta in A è cosa buona e giusta
da Donato Giampietro
romito rientrerà la prox settimana in gruppo. iandoli potrebbe partire titolare, ma deve superare i fastidi muscolari che lo hanno fermato oggi.
da allegriok
no piero anzi.... prima vivevo nell'omertà ora basta : elio sei un
da piero torino
Bravo Allegriok,allora non sono il solo a vedere quel bel paio di cornazze in testa a
da mocio_vileda
2 domande e un appunto...domanda numero uno..quando rientra romito?...domanda numero due..ma iandoli giocherà titolare?..appunto (da cantarsi come il ben noto coro) "SIAMO L'ARMATA BIANCAZZURRA E MAI NESSUN CI FERMERA'..QUANDO NANU CAPIRA' E VERRATTI GIOCHERA'.. TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE A...PESCARA!!!LALALALALALA LALALA OOO OOOO OOOOOO...
da allegriok
guarda sopra elio troverai le ben visibili
da pavel84
forza vincete ragazzi per questa splendida presidentessa
da elioelst
Ciao Allegriok...io invece in testa ho i capelli.
da mocio_vileda
da allegriok
elio
da elioelst