Pescara: a Perugia un punto meritato

In una gara sostanzialmente equilibrata l'undici di Galderisi mostra segnali di ripresa dopo le ultime pessime uscite stagionali.

da Donato Giampietro
5.957

Al "Curi" il Pescara conquista un punto meritato. In una gara sostanzialmente equilibrata l'undici di Galderisi mostra segnali di ripresa dopo le ultime pessime uscite stagionali.
Diciamo che in Umbria i biancazzurri riescono a dare continuità al secondo tempo contro la Ternana.
Out per squalifica Stella, Diliso, Coletti e Zeytulaev, il mister salernitano butta nella mischia i nuovi arrivati Giordano( buona la sua prova) e Perulli, lanciando dal primo minuto il baby Verratti.
Sarri ha i nuovi acquisti Ferrari e Maccan accanto a sè in panca. Classico 4-2-3-1 con Cutolo, De Giorgio e Stamilla a fare i guastatori dietro Del Core.
La gara nei primi minuti non è certamente vibrante, il Pescara comunque, tiene il campo con discreta autorevolezza.
Le prime occasioni arrivano intorno alla mezz'ora.
Quella di marca perugina porta la firma dell'argentino Raimondi che lanciato nel corridoio in area da Mezzavila calcia a botta sicura; Indiveri si supera riuscendo a respingere.
Gli ospiti pareggiano i conti delle occasioni otto minuti dopo. Perrulli pennella per Felci che gira di testa cercando l'angolino, Benussi vola e sventa.
Il duello si ripete sessanta secondi dopo, il tiro cross dell'ala pescarese è insidioso, l'estremo umbro si salva in angolo.
I primi minuti della ripresa sembrano permettere qualcosa in più dal punto di vista dello spettacolo.
In effetti il Perugia prova a far proprio il match.
Prima è Giordano a salvare su un incursione di Stamilla, poi Indiveri disturba e induce all'errore Del Core lanciato a rete.
Tutto ciò nel breve volgere centottanta secondi.
Pomante e compagni incassano e si riordinano.
La gara appare riaddormentarsi di nuovo salvo annotare
due sussulti intorno alla mezz'ora.
Felci pesca in area Simon che impatta di testa anticipando il proprio controllore diretto, Benassi risponde prontamente.
Sul versante opposto Indiveri interviene su un tiro insidioso di Cutolo.
Sarri prova a scuotere i suoi inserendo Maccan, Ferrari e Mazzeo per De Giorgio, Stamilla e Del Core.
Cambiando l'ordine dei fattori, però, il risultato non cambia. I biancazzurri sono attenti e pungono in contropiede. All' '82 break di Vitale che si rende protagonista di una esaltante azione personale (salatati due avversari) conclusa con un sinistro di poco a lato.
Il Perugia prova confusamente a gettarsi in avanti, ma presta il fianco a Corsi che in pieno recupero impegna con un botta dalla distanza Benassi.
La partita si conclude praticamente qui, nonostante gli ulteriori dieci minuti di recupero(la gara era stata sospesa per circa quattro minuti per la caduta di un tifoso biancazzurro nel settore ospite).
In sostanza un punto che fa morale condita da una prestazione priva di sbavature a voler vedere il bicchiere mezzo pieno.
Le vittorie concomitanti di Ternana, Taranto e Lanciano, però, fanno scivolare i ragazzi di Galderisi a soli due punti dalla zona play-out. Contro il Real Marcianise si recupereranno Coletti e Zeytulaev, la musica dovrebbe cambiare, o meglio dovrà cambiare.

Commenti
100

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro_

no a vasct pizzaonhead

da biancazzurro_

saul si joc a langian

da SENSOUNICO

laugher laugher laugher CAZZO DI GALLO IERI...ME LA DEVO METTERE COME SVEGLIA!!!!

da tony_jaa

Ngul, c lu cazz di iall l'avess struzzat... stanott mi li so sugnat!! X Zendek: Stazione?? perugini?? spiegati meglio.

da PEr-sempre

canti,cori,bevute e na freca di risate co lu gall che s'arsentev ogni ddu secondi a lu microfono......che dire di ieri...UNA SPLENDIDA GIORNATA

da hincha

Tiro di kakà,indiveri ci mette il manone laugher laugher laugher seedorf di testa paaara di nuovo indiveri laugher laugher laugher

da SAUL77

BUONA GIORNATA A TUTTI. INTANTO MI FA PIACERE CHE IL RAGAZZO CADUTO STIA BENE E NON SI SIA FATTO NYULLA DI GRAVE. E POI VORREI FARE UNA DOMANDA A CHI NE NE SA QUALCOSA: DOMENICA DOVE GIOCHIAMO? SONO LIBERO SIA VASTO CHE LANCIANO. NON SO, SE QUALCUNO HA DELE INDISCREZIONI LO DICA. IO SPERO VASTO, ANCHE SE PIU' LONTANO RISPETTO A LANCIANO.

da SIVIGLIANO

E NON A CASO, IL "NOI NON SIAMO NAPOLETANI"ERA UNA VEEMENTE PROTESTA ALLA TRASMISSIONE DEL FILM............

da SIVIGLIANO

CHIEDO VENIA....IL NS PULLMAN ERA L'ALTRO....SICCOME ANCHE DA NOI SI E' VISTO GOMORRA...... INFATTI MI CHIEDEVO PERCHE' LO CHIAMASTE PULLMAN B E PENSAVO MI FOSSI PERSO QCS.... SEZ. JACK DANIELS E BORGHETTI....

da zdenek

grazie DOPLHIN, PER AVERCI dato una severa lezione di mentalità ultras! a fine gara, purtroppo, siamo stati oggetto di minacce da parte di un gruppetto di facinorosi perugini, pronti a tenderci un agguato. LA RISPOSTA DA PARTE DI DOLPHIN E' STATA IMMEDIATA:" VINET A QUA! VI FACCIJ SINDI' NA SARDELLA A MANO APERTA VI FACCI GIRA' 18 VOT..." SORPRESI DALL'AGGRESSIVITA' E DALLA FACCIA CATTIVA DEL NOSTRO EROE, I 20 PERUGINI SONO SCAPPATI VIA, COMPLICE ANCHE IL TEMPORALE CHE ABBIAMO BECCATO TUTTO NEL RITORNO VERSO LA STAZIONE e LE MINACCE DI MORTE DI PARANNAUS, VERO POETA GUERRIERO!... hiss

da trittichino

aspettando la domenica....adesso io mi rompo i coglioni...

da mocio_vileda

http://www.youtube.com/watch?v
=UnuZgNPbyS8&feature=channel (Ultras atalanta - curva nord - il bocia - Ultras nel mondo)

da mocio_vileda

http://www.youtube.com/watch?v
=xtaa-HBKb24&feature=channel_p
age

da mocio_vileda

http://www.youtube.com/watch?v
=L2GGXbf5p50&NR=1 (VIDEO PESSIMO) pizzaonhead

da mocio_vileda

http://www.youtube.com/watch?v
=S7Inv49Ghr8 VIDEO SPLENDIDO (QUANTO DOVREMO ASPETTARE PER UN DALE PESCARA?? hiss)

da francepes

pizzaonheadLega Pro, Macalli resta presidente Mario Macalli confermato presidente della Lega Pro di Firenze. Il dirigente, che era il solo candidato, eletto per acclamazione nel corso della assemblea tenutasi stamattina presso la nuova sede di Firenze. Invia per Email Stampa Articolo Versione PDF Macalli riconfermato presidente per acclamazione Pubblicato da: Redazioneweb - calciopress.net Agenzie Fotografiche partner di Calciopress Commenta la notizia (CALCIOPRESS) Lega Pro, Macalli presidente – Ha avuto inizio, con un’attesa riconferma, la stagione delle elezioni alle cariche dirigenziali del pianeta calcio. A capo della Lega Pro, Mario Macalli è succeduto a Mario Macalli. A breve toccherà anche alla Lega Calcio, alla Figc e al Coni rinnovare le cariche di vertice. Si è svolta infatti stamattina a Firenze, nella nuova sede inaugurata circa un anno fa, l’assemblea della Lega Pro. I presidenti della Prima e della Seconda Divisione dovevano, tra l’altro, provvedere all’elezione del nuovo presidente. Va segnalato che l’unico candidato era proprio il presidente uscente, ovvero Mario Macalli. Come rende noto l'ufficio stampa della Lega Pro, Mario Macalli è stato confermato alla carica per acclamazione. Resterà in carica per quattro anni. Confermati anche i due vicepresidenti, Salvatore Lombardo e Archimede Pitrolo Gentile. Redazioneweb – www.calciopress.net

da stefano69

fregnacciaro....

da sadeo

da sivigliano @ 09-02-2009 16:00:59 - IP: 129.35.231.1 Grande pullman B, cantare "noi non siamo napoletani"per metà viaggio di ritorno...... quelli del "Jack Daniel's e del Borghetti" A proposito, vecchiopreside', ma quanto siamo belli in foto MA CHE STE DI?????"MAI NOMINATI I NAPOLETANI"

da tony_jaa

il pulmann b (arpa) non cantava affatto noi nn siamo napoletani.. boo

da sivigliano

Grande pullman B, cantare "noi non siamo napoletani"per metà viaggio di ritorno...... quelli del "Jack Daniel's e del Borghetti" A proposito, vecchiopreside', ma quanto siamo belli in foto............... cartman cartman laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

...STAFANO69...DEL COLLE SVIZZERO laugher...

da SOLOPESCARA1936

...TU NI CAPIT NIND!...NON PUOI CAPIRE...VIENI DA QUALCHE PAESETTO DELLA MONTAGNA O DELLA COLLINA SVIZZERA...LASCIA STA...PESCARA...IL PESCARA...ED I PESCARESI...CI PINZEM NU...TU STATT A LA CAS...

da ricca

A COLFIORITO SI VA.... SENZA MAGNA'.... COL CAZZO....OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOO

da stefano69

vorrei ricordare al soggettone che tanto si atteggia a vero pescarese che io, e non lui, ho dichiarato apertamente quali siano le mie origini sino a 5 generazioni dietro.. ora gli dico un altra cosa. tu non sei un vero pescarese!!!! tu non centri niente con i veri pescaresi!!!! secondo me la tua famiglia, e non è un difetto, scende a pescara da qualche paesetto magari in provincia de L'Aquila e tu ti atteggi tanto proprio per nascondere la tua origine... ti posso dare un suggerimento? visto che dici di avere dei figli... fa parlare loro che magari sono pescaresi veramente.. tu NO!!!!

da tauxio

vincre vincere vincere abbass lu cht ahah ahah horny horny horny laugher laugher laugher laugher horny horny laugher laugher laugher laugher

da bubuell

Pescara si sta riempendo di napoletani e cinesi!!! Ultima scoperta: lo stabilimento di Eriberto passato nelle mani dei Fratelli "La bufala"... pizzaonhead

da _TRITATO_

SOLO IL PULMAN "B"... NU STEM AVANT...

da RISSA

PERUGIA - La paura è stata tanta, e si fa ancora fatica a smaltirla. Per cinque lunghissimi minuti, l’ombra della tragedia è calata sul “Renato Curi” durante la gara tra Perugia e Pescara. Al 20’ del secondo tempo, infatti, i circa 500 tifosi abruzzesi presenti in curva hanno cominciato a richiamare a gran voce l’attezione di poliziotti e barellieri, facendo capire che qualcosa di grave era successo sule gradinate. L’incertezza e l’ansia hanno cominciato a serpeggiare anche tra gli atleti in campo, visto che i secondi passavano e nessuno si prendeva la briga di intervenire. Un tifoso pescarese era scivolato dalle gradinate e, cadendo, aveva battuto la testa e si era procurato una ferita profonda all’arcata spraccigliare, un punto dal quale la perdita di sangue è abbondante. In pochi secondi, davanti a quella maschera di sangue, il panico è montato. Anche e soprattutto perchè il giovane aveva battuto la testa. E per qualcuno il timore è stato ancora più forte. Si tratta del capitano Marco Pomante che racconta, ancora visibilmente scosso, l’accaduto: «Ci siamo avvicinati alla curva per capire cosa era successo. E dagli spalti c’era gente che continuava a gridare che era morto un ragazzo. Mi sono sentito gelare il sangue, anche perché in curva insieme ai Rangers c’era anche mio fratello, che è da sempre tifoso del Pescara. A quel punto, visto che gli infermieri erano dall’altra parte dello stadio, sono andato io ad aprire il cancello per consentire i soccorsi». E’ stato lui, di fatto, a fermare il gioco. Per la cronaca, il ragazzo è stato medicato sul posto e ha rifiutato il trasporto in ospedale. Ma, da vero capitano, Pomante ha anche un pensiero nobile per un vecchio amico che non c’è più: «Questo bel risultato di Perugia -dice con la voce rotta dall’emozione- voglio dedicarlo a Italo Rapino, che ci ha lasciato sabato mattina. Italo era un grande massaggiatore ma soprattutto un grande uomo. Gli volevamo tutti bene e ci mancherà. Per chi è cresciuto o semplicemente passato nel Pescara rappresentava tanto. Mi auguro che adesso, con lo stadio nuovo, il suo nome possa essere in qualche modo ricordato»...................
.............................N
ON MERITANO LA MIA FIDUCIA LE FORZE DELL'ORDINE E LA STAMPA ITALIANA,

da SOLOPESCARA1936

...CANESCIOLTO....SEI SOLO UN BARESE-TERAMANO laugher...

da rudebo

capitan pomante vero leader!continua così!

da curvanordpescara

anche io sul pulman B pero eravamo da serie A

da sadeo

XSENSOUNICO cuscì par laugher laugher laugher

da Canesciolto

rieccomi.. SOLO PER DIRE ALL'UTENTE "SOLOFALLITO1936" CHE E' PROPRIO UN MERDONE !! Solofantasma1936 vatti a gettare dal ponte, insieme ai tuoi 10.000 euro da versare : SCEMO!! horny horny horny laugher laugher laugher laugher laugher

da SENSOUNICO

NGUL' MA TUTTI SOPRA A LU PULLMAN "B" STAVAM laugher

da sadeo

CMQ UN CAZZO DI CROSS AZZECCATO NN L ABBIAMO FATTO!!!!!!!!!!!!!GALDERI' FALLI ALLENA NU POC D + SU STI CROSS

da sadeo

infatti sci pullman B di gran lunga superiore...soprattutto al ritorno n cul le risate!ehehehhe

da ritornoalpassato

Ho visto la partita (come sempre)e Ho notato che la copertura che ha dato Giordano alla difesa ha permesso a Camorani, di soffrire meno in difesa ,e attaccare di più, condividete?

da sanguebiancazzurro

per rissa...NO

da RISSA

x sanguebiancazzurro (fotocommunity): spero tu stia scherzando

da luigi

Vecchio mi sai dire se ci saranno dei pullman per domenica, anche pagati dall'associazione Pescara siamo noi? perchè per noi ragazzi che non abbiamo la macchina è un problema di ogni domenica cercare un mezzo di trasporto

da VecchioCK

Il saldo continua a crescere. Fermarsi è un delitto. Immensamente Grazie a chi sta continuando a credere in PESCARA SIAMO NOI. www.pescaresi.it

da VecchioCK

Il saldo continua a crescere. Fermarsi è un delitto. Immensamente Grazie a chi sta continuando a credere in PESCARA SIAMO NOI. www.pescaresi.it

da *ALESSANDRO*

SINCERAMENTE NON MI PREOCCUPO DEI PLAY OUT PERCHE IL PESCARA NON C'ENTRA NIENTE CON I BASSI FONDI DELLA CLASSIFICA. CREDO CHE INIZIANDO A GIOCARE BENINO COME IERI A PERUGIA POSSIAMO INFILARE UNA BUONA STRISCIA DI RISULTATI E SPERARE IN EXTREMIS PER I PLAY OFF. SPERIAMO CHE STASERA LA CAVESE PERDA A CROTONE. GIA DOMENICA VINCENDO POSSIAMO RISALIRE AL SETTIMO POSTO,VISTE ANCHE LE PARTITE DELLE ALTRE SQUADRE SOPRA DI NOI.

da PESCARESE83

Speriamo che nelle prossime partite con il rientro di infortunati e squalificati le cose possano migliorare..Le prossime 4 partite sono DECISIVE xke se facciano molti punti quasi sicuramente siamo salvi

da PESCARESE83

Presente in quel di Perugia.La partita non è stata un granchè,hanno giocato a sprazzi.Abbastanza bene Giordano e Perrulli, anche se quest'ultimo specie nel 2°tempo poteva essere meno egoista sfruttando meglio un paio di azioni invece di andare x forza al tiro.Vitale ha fatto un primo tempo scandaloso.Con un Cardinale in meno e un Giordano in più si vede che siamo piu'protetti in difesa ma facciamo più fatica in attacco,soprattutto se Simon non ha qualcuno al suo fianco(nel 2°tempo doveva venire a metà campo x prendersi un pallone)

da guizzo

stiamo giokando senza stadio...fanculo i gioki del mediterraneo horny

da gubbio73

un saluto dall emilia......sciaoooo.... hiss

da elioelst

cartman Auguri a Tommaso Romito che oggi compie 27 anni. eyed

da Aleks.

Grazie *ALESSANDRO* per gli aggiornamenti su queste dichiarazioni di cui non ero a conoscenza! Chi meglio di Mancinelli e "Tatone" Di Campli può essere attendibile? Io stesso venerdì sera avevo mandato SMS con domanda a quest'ultimo sull'argomento... Purtroppo poi non ho potuto ascoltare l'eventuale risposta perchè mi sono drammaticamente addormentato sulla poltrona pizzaonhead, e quando mi sono risvegliato, ormai c'erano già le coccone in pelliccia in quella specie di pubblicità-televendita che fa sempre dopo la trasmissione. Grazie *ALESSANDRO*. eyed

da Robert

Noi ci dobbiamo adeguare a quelli che fanno 100 messaggi al giorno dicendo solo un mucchio di stronzate sull'essere ultras e pescaresi, quelli so' ridicoli perche' a fare i deficenti siamo tutti capaci a essere intelligenti meno hiss

da zazzamn

voglio vincere

da PE DA CR

da piero torino @ 08-02-2009 21:58:38 - IP: 79.40.215.7 PE DA CR...nessuno ti obbliga a scriverci.....e poi generalizzare è sempre antipatico,penoso direi.-------------DALLE 18.23 SU QUESTO FORUM SOLO GENTE PENOSA CHE SCRIVE CAZZATE DI CUI NCE NE FREGA NIENTE....SALVIAMO IL MURO: VIA L'ASILO/INTERNET.....I DEPRESSI SI INCONTRINO IN CHAT...

da francepes

MENOMALE CHE CI SONO LORO...: BERRETTI: CHE SPETTACOLO! 07.02.2009 Un'impresa straordinaria: il Pescara Berretti vince per 3 reti a 2 contro la Cisco Roma e sogna il primo posto in graduatoria. Complice il turno di riposo osservato dalle squadre che militano in Seconda divisione, la Cisco ha potuto schierare in campo ben quattro '89 e un '88 che solitamente sono a disposizione della prima squadra, mentre gli adriatici, come di consueto, sono scesi in campo con i '90 e i '91. Nessun timore reverenziale da parte di capitan Del Pinto e compagni che hanno stupito per la tenacia con la quale hanno affrontato il difficile appuntamento capitolino, mostrando gran carattere e grinta da vendere oltre, ovviamente, le indiscusse capacità tecniche. I gol portano la firma di Rosetti, Inglese e Doumbia, ma le tre reti sono frutto del lavoro e sudore di tutti i biancazzurri che hanno corso e giocato ogni palla senza risparmiarsi. I GOL E TANTE EMOZIONI Al 15' Doumbia si allarga sulla fascia e dalla destra mette in mezzo una perla che finisce sui piedi di Rosetti che, pronto per tirare, viene agganciato da un difensore e atterrato. Guglielmi non ha dubbi e indica il dischetto. E' lo stesso Rosetti che si prepara dagli undici metri griffando la rete del vantaggio pescarese. A far respirare l'aria del raddoppio ci pensa Marinelli che fa tremare gli avversari e i legni della porta stampando sul palo una gran palla. Il primo tempo, dunque, si chiude con il vantaggio di misura dei biancazzurri che rientrano carichi e grintosi in campo: un chiaro segnale di questo atteggiamento è quando al 14' Mallardi segna la rete del pareggio capitolino, ma gli adriatici non danno loro neppure il tempo per festeggiare che qualche secondo dopo il fischio di ripresa Inglese rifila un lob da manuale beffando Previti “beccato” fuori dai pali. Un vantaggio che i biancazzurri difendono con ogni mezzo, poi ci pensa Doumbia a mettere la parola fine alla tensione con una punizione che finisce meravigliosamente in rete al 42'. Due minuti più tardi Morbidelli accorcia le distanze, ma nonostante i cinque – interminabili – minuti di recupero, al triplice fischio Del Pinto e compagni si riportano i tre punti in riva all'Adriatico. “Al di là di aver accorciato le distanze – ha detto a fine gara Cetteo Di Mascio – la maggior soddisfazione è che i nostri ragazzi, tutti nati tra il '90 e il '91, hanno saputo tener testa a una squadra con elementi validissimi e con un'età media superiore. Inoltre, le quattro lunghezze di distanza potrebbero essere solo virtuali se si pensa che noi abbiamo già riposato rispetto la Cisco e dobbiamo recuperare anche la gara contro l'Olbia”. Questo significa che il Pescara con due partite in meno ha serviti su un piatto d'argento ben sei punti. LOTTA AL VERTICE Guida la classifica attualmente la Cisco Roma con 36 punti, seguita da Pescara (2 gare in meno) e Teranana a 32, Giulianova a 29 e Foligno a 28. PROSSIMO TURNO Sabato prossimo la squadra di Cipriani recupererà la gara contro l'Olbia in terra sarda IL TABELLINO CISCO ROMA: Previti, Paglia (1' st Barbuzzi), De Santis, Rossini, Martorelli, Di Pastena, Cassandra, Persia (1' st Bosi), Morbidelli, Mallandi, Sola (1' st Ceccarelli). All. Apuzzo PESCARA: Colantonio, Di Stefano, D'Orazio, Del Pinto, Gialloreto, Granata, Doumbia (46' st Bernardini), Berardocco (29' st Lulli), Marinelli (26' st Nardone), Inglese, Rosetti. All. Cipriani Arbitro: Guglielmi di Albano Ufficio stampa

da Robert

A NOI CE NE FREGA DI ESSERE QUELLI CHE GLI ALTRI VORREMMO NOI FOSSIMO, MA I PROBLEMI CI STA(COME DISSE ALLEGRINO laugher) E ALLORA AEK O SEM NU' O STATEM AEK E NUN SEM PESCARESI MA DI SILVI. TOCCCA SOLO VEDE LI PISCARIS C'ARMAST A PESCARA E ANDARLI A TROVARE E CHIEDERE LORO: MA IET A LU STAD O A LA PINET? ahah laugher pizzaonhead

da francepes

cazzo lo scorso anno facevamo 20 cross a partita pizzaonhead a perugia perdevamo 2 a 1 ma meritavamo di vincere... perdemmo ad arezzo meritando di vincere cn un gran secondo tempo... a salerno dominammo e per quello prendemmo 2 gol... quest'anno non facciamo un cazzo, manco in casa.... speriamo nella squadra al completo... perplex

da zazzamn

pescaresi avanti!!!

da *ALESSANDRO*

ALLORA PERCHE IL CURATORE MANCINELLI HA DETTO CHE NON CE' ALCUN RISCHIO DI PENALIZZAZIONE E VENERDI DONATO DI CAMPLI AD "A MUSO DURO" HA RIBADITO CHE NON CORRIAMO ALCUN RISCHIO? CHIARIAMO QUESTA STORIA UNA VOLTA PER TUTTE.

da GABRIELE88

A NU DI LANGIAN E DI VASTO NGI NI FREC NIND, E NEANCHE DI PESCARA, CONTA SOLO PESCARA, IL PESCARA E I PESCARESI, MA A NU DI PESCARA E DEI PESCARESI NGI NI FREC NIND, CONTO SOLO IO E I VERI PESCARESI COME ME CHE HANNO MENTALITà DA VENDERE E CHE ALLE POSTE CI IMPEDISCONO DI VERSARE 10.000€ PERCHè NEANCHE ALLE POSTE HANNO MENTALITà, IO NE HO DA VENDERE......................P
ESCARESI....................

da Aleks.

Delle penalizzazioni, purtroppo, bisogna parlare perchè se, come sembra, ci sono stati ritardi nel pagamento delle spettanze dei giocatori, il deferimento è automatico. Perciò sarebbe importante, magari da fonti attendibili, sapere quanti punti potremmo al massimo rischiare. Non è gufaggine ma, ahimè, realismo. Detto questo, la squadra non può che progredire (oggi si è capito che il mercato è stato fatto bene) però urgono i rientri di Bazzani e Romito e speriamo in questo Laens. Perchè senza segnare non si vince. Noi abbiamo tanta gente che sa crossare benissimo, ci vuole un colpitore di testa.

da MOMISOROTT

IO MI CHIEDO: MA SE NON AVETE ARGOMENTI INTERESSANTI CHE CACCHIO SCRIVETE ?! ANDATE A FARE QUALCOSA DI PIU' INTERESSANTE !...CHE CINCIARIA !!! pizzaonhead cry pizzaonhead cry

da SOLOPESCARA1936

...KING BIMBETTO...A NU DI TE NGI NI FREG NIND!!! COM LU LANGIAN...

da [king]

odio eterno ai repressi tipo solopescara1936. latitante!!!!!!!!!!!!!!!!

da piero torino

PE DA CR...nessuno ti obbliga a scriverci.....e poi generalizzare è sempre antipatico,penoso direi.

da GABRIELE88

via il salernitano pazzo di fogna, e sarà serie A

da GABRIELE88

via il salernitano pazzo di fogna, e sarà serie A

da PE DA CR

che muro penoso....FORZA PESCARA, IL PUNTO VA BENE MA ADESSO SA DA CORR....

da biancazzurro

in trasfert sempr chiu mbriach,,,,,,,,,,,,,,,,,,, perugini ridicoli

da SOLOPESCARA1936

...STEFANO 69...TU NI CAPIT NIND!!!...NON PUOI...BISOGNA ESSERE PESCARESI X CAPIRE...

da biancazzurro

ma ch va vet mbazzit

da Robert

da elioelst @ 08-02-2009 20:08:13 - IP: 84.220.208.137 ...AI VERI PESCARESI NON GLIENE FREGA NIENTE CHE AI PESCARESI NON GLIENE FREGA NIENTE... ...E TU GUARDA CHE AI PESCARESI ANCORA PIU' VERI NON GLIENE FREGA NIENTE CHE AI VERI PESCARESI NON GLI FREGA NIENTE CHE AI PESCARESI NON GLIENE FREGA NIENTE.... ma a questo punto io che ho stato laugherad arezzo quando eravamo in 11000 e abitavo a via d'avalos, mo' che ho hissstato a vasto e abito a montesilvano e mi frego di me stesso e del mio benzinaio come mi devo sentire? ahah

da piero torino

http://www.noncenefreganientes
iamoveripescaresi.com/wath?_me
gliolasnai_cheunlavoroserio

da alex78

ranger chi fatt?

da gigigios

http://www.youtube.com/watch?v
=V5UjphWpF9M

da trinità

cartman

da rangers71

stai attento a come ti muovi

da stefano69

il fatto è che ai veri pescaresi non piace confrontarsi nemmeno con i pescaresi e quando si va allo stadio ognuno tiene alla propria squadra.. che si chiama casualmente pescara per tutti ma in realtà ci sono tanti pescara quanti tifosi.. mo ve lo IMPARO io che dentr a sta città mi ci so arricchite, ting 4 case,.. ai veri pescaresi non gliene frega un caz.. di niente e di nessuno.. non conta altro che solo un pescarese, io, l'unico, lu cchiù fregn di tutti.. xò cacche vota in cchiù potesse pure vince lu pescara... che tristezza

da piero torino

SE PRIMA ERO DA SOLO CHE NON ME NE FREGAVA NIENTE,,,ADESSO SIAMO IN DUE CHE NON CE NE GREGA NIENTE!!............... pizzaonhead

da Artur de Coimbra

da elioelst @ 08-02-2009 20:08:13 - IP: 84.220.208.137 ...AI VERI PESCARESI NON GLIENE FREGA NIENTE CHE AI PESCARESI NON GLIENE FREGA NIENTE... ...E TU GUARDA CHE AI PESCARESI ANCORA PIU' VERI NON GLIENE FREGA NIENTE CHE AI VERI PESCARESI NON GLI FREGA NIENTE CHE AI PESCARESI NON GLIENE FREGA NIENTE.... laugher laugher laugher

da Vespa29

Ma è sicuro che avremo dei punti di penalizzazione?? perchè se nn è così la situazione nn è poi così drammatica !!!!

da SOLOPESCARA1936

...PESCARA CALCIO 1936...

da *ALESSANDRO*

INFATTI NON CAPISCO PERCHE CONTINUATE A PARLARE DI PENALIZZAZIONE QUANDO IN REALTA NON BECCHEREMO NEANCHE UN PUNTO!

da rangers71

chi sa smettila che ti fai male e anche di brutto senza fare nomi occhio

da vinc7278

Peccato che la Cavese non ha giocato x dire che siamo a -7.....

da bolgiabiancazurra

cmq a perugia negli ultimi anni abbiamo quasi sempre perso quindi un punto va bene bisogna pensare subito alla prossima partita la permanenza in serie c1 a me va bene piurtroppo non possiamo pensare di fare adesso la corsa a chi ha dieci punti piu' di noi........non scherziamo siamo una squadra buona ma quest'anno troppi problemi abbiamo avuto per poter sperare di stare nel gruppo delle prime cinque adesso con zetulaiev e coletti siamo quasi al completo......ma romito quando rientra?????????????????

da SAW

Prima di oggi eravamo + lontani dalla zona play out è vero, ma se vedete la classifica ieri eravamo a 8 punti dai play off ed ora siamo a -7... sostanzialemente la situazione è migliorata a mio modo di vedere...

da pe1936

Ma picchè cuntinuet a parlà di pund di penalizzazion. na vet capit o no che non ci toccano... n'gul vu... horny

da SOLOPESCARA1936

..........PESCARESI.........

da luigi

ai pescaresi non gliene importa del pareggio ma ai pescaresi tifosi gliene importa e come!!

da andreadazanni

la classifica fa paura anche a me e domenica sarà dura. scusate oggi prisco in tribuna? che vergogna

da elioelst

cartman ...AI VERI PESCARESI NON GLIENE FREGA NIENTE CHE AI PESCARESI NON GLIENE FREGA NIENTE...

da stefano69

a piè ai veri pescaresi non importa nemmeno vincere.. perchè nu sem nu.. e basta!!! e conta solo pescara il pescara e i pescaresi...

da franz

Partita veramente brutta da guardare, cmq e' da considerare un punto prezioso. Bene giordano, meno perrulli. Tuttosommato il pescara e; na squadra discreta che non dovrebbeavere problemi a slvarsi, pero la classifica comincia a fare paura. Con i punti di penalizzione che arriverano (spero presto enon a ridosso della fine del campionato) potremmo fiire in pieno zona paly-out. Necessari 7 punti nelle prssime 3 gare. speriamo.

da grandepescara4ever

piero torino laugher laugher laugher laugher laugher

da piero torino

gliene

da piero torino

Ai veri pescaresi del pareggio non ce ne frega niente!!!

da J@DID

Era da qualche partita che non vedevo giocare il Pescara. sinceramente mi aspettavo molto peggio. secondo me ci sono le basi per un girone di ritorno da protagonisti!

da SOLOPESCARA1936

...PER ME E MOLTISSIMI ALTRI IL PAREGGIO NON E' BUONO...

da Aleks.

Sicuramente meglio, molto meglio il Pescara contro una squadra che ha "giocato" (si fa per dire) in perfetta linea con il "credo" del suo tecnico. La squadra è più equilibrata, gioca anche più velocemente (Giordano mi ha fatto un'ottima impressione, non è tecnico come Cardinale ma dà sempre la palla di prima. Perrulli si sapeva che è forte...). Però abbiamo assolutamente bisogno di una punta di peso, altrimenti tornare a vincere sarà dura. Dietro corrono.

da FeruloMarco

SOLO PESCARAAAAAA

da lorenzo

iammm