Perugia-Pescara, le pagelle dei biancazzurri

Pomante vero leader, in ripresa Camorani e Vitale. Buon esordio di Giordano.

da Donato Giampietro
4.004

Indiveri-->6.5: Psicologicamente e fisicamente è tornato quello di un tempo. Ne è dimostrazione l'ottimo l'intervento ravvicinato su Raimondi, le puntuali uscite aeree e la corsa per intasare il parapiglia del convulso finale.
Camorani-->6.5: Decisamente meglio rispetto alle ultime opache esibizioni. Spinge e tampona con la stessa efficacia. Il prolungamento e l'adeguamento contrattuale sembrano aver sortito gli effetti desiderati. Ha la mente sgombra e si vede lontano un miglio.
Siniscalchi-->6: Sbanda qualche volta di troppo nella prima frazione, si riscatta nella ripresa. Ha un diverbio plateale con Vitale. Ci si augura che tutto sia stato risolto a fine gara.
Pomante-->7:Attento e vigoroso. Dalle sue parti, per gli avanti perugini, c'è la strada perennemente sbarrata. Aldilà della prestazione tecnico-tattica ci preme sottolineare la grande maturazione che di gara in gara sta mostrando. Si è calato nella parte di capitano alla perfezione. Con le partenze di Cardinale e Giuliano, sono forse aumentate le responsabilità cui, comunque, lui non ha intenzione di sottrarsi. Guida da vero leader tutto il reparto difensivo.
Vitale-->6: Non ha ancora raggiunto gli standard dello scorso torneo, ma qualche segnale di miglioramento c'è stato. Qualche amnesia di troppo, qualche difficoltà di troppo contro lo sgusciante Stamilla, però la strada imboccata sembra quella giusta. Bello l'assolo con il quale salta due avversari e calcia a rete sfiorando il colpo grosso.
Giordano-->6.5: Esordio positivo. L'intelligenza tattica non gli fa certo difetto. Sa di non poter pretendere troppo dal proprio fisico considerata la forma non eccelsa. Si posiziona davanti la difesa prendendo in consegna Cutolo, ma andando a raddoppiare anche ai suoi lati su De Giorgio e Stamilla. A beneficiare del suo lavoro è tutta la difesa. Con il rientro di Coletti andrà ancora meglio.
Ferraresi-->6: Si vede poco. Lavora,come al solito, nell'ombra. Al tirar delle somme ci si accorge che Mezzavilla e Passiglia(non gli ultimi arrivati) non incidono sul match. Il merito è anche suo.
Felci-->6.5:E' in palla. Ha un buon impatto sulla partita. Merita la rete su una splendida girata aerea sulla quale Benassi fa il gatto.
Verratti-->6: Parte titolare per l'assenza di Iandoli. Galderisi lo colloca tra le due linee. Si vede poco, qualche sprazzo qua e là, ma è discontinuo. La sensazione è che abbia qualche difficoltà ad interpretare il ruolo di trequartista, soprattutto partendo dal primo minuto. Il folletto di Manoppello ha necessità ed esigenza di toccare il maggior numero possibile di palloni, di entrare nel vivo dell'azione con maggior frequenza, magari avviandola lui stesso dal cerchio di centrocampo. Una partecipazione costante garantirebbe maggiore continuità. Un piccolo equivoco tattico ampiamente risolvibile, forse con un'applicazione più intensa e dettami più mirati. Non c'è , comunque, da pretendere troppo, è la terza volta che parte titolare in stagione ed in settimana ha saltato qualche allenamento perchè febbricitante.
Perrulli-->6:La tecnica è fuori discussione. Dalla trequarti in su è capace di fare l'esterno ed il centrale. Ha poco fiato e si vede, arriva stremato al settantesimo. D'altro canto non giocava da cinque mesi. Crescerà.
Simon-->6.5: Si danna l'anima e non è una novità. Benassi gli nega la gioia del sesto centro stagionale.
Corsi-->6.5: Entra al posto di Verratti senza timori. Prezioso il suo contributo nel finale. Scalda le mani all'estremo di casa con una botta di destro. E' un '89, forse converebbe puntarci di più considerate le qualità mostrate.

Commenti
81

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro_

il gioco di galderisi se vogliamo dirla tutta non piace quasi a nessuno, simon è sistematicamente ISOLATO in attacco, e meno male che corre e si danna l'anima come un pazzo, perchè se al posto di simon avevamo uno statico era la fine, arrivavamo ai area dirigore avversaria 2 volte a partita (forse), la verotà è che in questi mesi di casino societario per compattarci non abbiamo mai detto niente anche perchè con la forza della disperazione la squadra girava, in un modo o nell'altro, ora che tt si è sistemato riescono fuori le VECCHIE MAGAGNE del non gioco di GALDERISI, opinione personale

da bubuell

ndundì mi sting a cacà sott auà!! comunque hai pienamente ragione sting sempr a qua sopr e mo chi vù?? vatt a durmì scem

da delfinotatuato

X Donato: mi sembra di aver espresso un'opinione legittima, visto che ho visto (scusa il gioco di parole) la partita. Dopo tutto, che le pagelle siano state d MANICA LARGA, è stato palesemente commentato da molti, anche dai senatori del forum. Non capisco perché tu abbia risposto solo a me. Per il resto, stai tranquillo che il Pescara lo seguo molto più spesso di quanto tu possa pensare e quest'anno, sono stato presente ovunque. Mica devo mettere lo striscione o vantarmi delle trasferte che faccio. Senza rancore, mi sembrava giusto ribattere. Complimenti per il tuo lavoro e la tua passione.

da curvanordpescara

ndundi' 1 liv stu nik 2 vai allo stadio e no chi sti qua sopra a scrive li cazzat 3 ni si nu cazz di niscun a dirmi nn gi si capit nind e 4 sti sembr attaccat a qua a scrive si ved chi nn ti nu cazz da fa'...manc si a do sta lu stad...ciao tifosotto da tastiera

da bubuell

CNP infatti non è necessario che parli con me perchè evidentemente nin gi capit nind e mang mi te voj arspiegà. cià

da curvanordpescara

bubuell manco ci parlo con te...guarda la partita in televisione sul divano bello comodo...cia

da bubuell

X CURVADORDPESCARA. Volevo precisare una cosa. Per giudicare una partita non è necessario essere presenti sugli spalti perchè come ben saprai, il gioco in una partita riesci a vederlo molto meglio dalla Televisione. L'essere presenti sugli spalti significa altro! Ma non è necessario che te lo ricordi. Purtroppo, non a tutti, pur volendo, è possibile esserci sempre!

da bubuell

X Donato. Le tue pagelle le ho lette e naturalmente possono essere o meno condivise. del resto basti guardare le più famose testate giornalistiche che, nel momento di dare i voti, spesso sono totalmente divergenti l'una dall'altra. Quindi questo per dire che ognuno ha il suo modo di vedere ed interpretare una prestazione. Naturalmente quella di prima non voleva essere una polemica eyed

da curvanordpescara

venite alle partite prima di giudicare

da Donato Giampietro

caro bubuell mi riferivo al fatto delle pagelle, non sul giudizio di Galderisi. Il Pescara ha giocato decisamente peggio in molte altre circostanze ed i voti a mio avviso rispecchiano quanto ciò fatto vedere a Perugia. Ovvio che sono mie valutazioni.

da bubuell

Caro DONATO l'utente delfinotatuato avrà anche forse un po esagerato ma nulla toglie che il gioco di Galderisi non piace alla maggiorparte (me naturalmente compreso). Non sono allenatore ma seguo il calcio praticamente da sempre e ho il diritto come tutti di esprimenre un parere, che nel fatto specifico si traduce in questo modo: Galderisi nin ci sta a capì nu cazz!. Naturalmente, come sempre, l'opinione è personalissima.

da Donato Giampietro

Delfinotatutato, rispettando il tuo pensiero, si vede lontano un miglio che segui saltuariamente il Pescara.

da franz

la partita è effettivamente è stat bruttina ed è noto che il pescara non giochi un bel calcio. Però è anche vero cheevidenti limti tecnici non ne ho visti affatto e questo mi fa stare tuttosommato tranquillo, classifica a parte

da franz

la partita è effettivamente è stat bruttina ed è noto che il pescara non giochi un bel calcio. Però è anche vero cheevidenti limti tecnici non ne ho visti affatto e questo mi fa stare tuttosommato tranquillo, classifica a parte

da antilaziale

Pescara calcio. Trenta giorni importanti in chiave salvezza PESCARA. Riprendono oggi pomeriggio gli allenamenti del Pescara al Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo. I biancazzurri sono reduci dal buon pareggio esterno di domenica a Perugia. Ai punti probabilmente il Pescara avrebbe meritato miglior sorte, ma in fin dei conti il tecnico Giuseppe Galderisi può ritenersi moderatamente soddisfatto dello 0-0 conseguito al Curi. Risultato importante che ha messo in luce la ritrovata solidità difensiva dell'undici adriatico, troppe volte battuto in questa prima metà di stagione. Archiviata la trasferta in terra umbra all'orizzonte c'è un mese importante. Probabilmente i trenta giorni decisivi per la salvezza. Gli uomini di Galderisi, infatti, sono attesi per ben quattro volte in Abruzzo. Due turni consecutivi tra le mura amiche domenica con la Real Marcianise e sette giorni dopo con il Taranto. Successivamente l'impegno esterno al Biondi contro il Lanciano. Tre gare fondamentali per la salvezza nel momento, a livello tecnico, forse più delicato di tutta la stagione. Tre risultati positivi potrebbero rilanciare i biancazzurri in posizioni più tranquille di classifica. Sono infatti solo due i punti che dividono il Pescara dal margine della zona play-out attualmente occupata dal Taranto. Trascorso un periodo difficile, con soli cinque punti in altrettante gare, da Perugia si sono avuti decisi passi in avanti. Non soltanto la già citata difesa ma anche ritrovata concentrazione e voglia di lottare su ogni pallone. Da rivedere soltanto la manovra offensiva, piuttosto sterile al di là di un paio di occasioni non finalizzate da Felci e Simon. Domenica con la Real Marcianise, però, Galderisi potrà recuperare elementi importanti per la zona d'attacco. Rientrano dalla squalifica infatti Coletti e soprattutto Zeytulaev. Quest'ultimo indispensabile per la sua grande capacità di inserirsi negli spazi anche senza il pallone. A giorni inoltre dovrebbe arrivare dall'Uruguay il sospirato transfert della punta Laenz. L'ex attaccante del Montevideo potrebbe essere una valida alternativa a Simon, fino ad ora l'unica punta disponibile dell'intera rosa. Con la Real Marcianise comunque Galderisi dovrebbe confermare il modulo 4-2-3-1 con pochi ma significativi cambi in formazione. Davanti ad Indiveri confermata la difesa a quattro formata da Siniscalchi, Pomante, Vitale e Camorani. In mezzo al campo Giordano dovrebbe essere affiancato dall'altro neo acquisto Coletti. In avanti Felci, Verratti ed il rientrante Zeytulaev agiranno a supporto dell'unico terminale offensivo Simon. EMANUELE SEMBRONI IN NAZIONALE Emanuele Sembroni è stato convocato dalla nazionale azzurra under 20 di prima e seconda divisione per l'imminente impegno di Mirop Cup con l'Ungheria. La rappresentativa italiana scenderà in campo domani alle 14.30 allo stadio Fortunati di Pavia. Sembroni ha già raggiunto i compagni in vista del match con l'Ungheria. La Mirop Cup è una manifestazione annuale riservata ai migliori giovani di Italia, Ungheria, Slovacchia, Slovenia e Croazia. Motivo di grande orgoglio per il Pescara e giusto premio per il difensore cresciuto nel florido vivaio biancazzurro. Sembroni è tornato a Pescara in estate dopo un anno tutto sommato positivo trascorso nella primavera della Sampdoria. In stagione il centrale nato a Roma ha disputato tre partite delle quali una da titolare per complessivi 124 minuti giocati. Non male per un 1988 che nello stesso ruolo ha avuto la serrata concorrenza di gente già esperta della categoria come Pomante, Giuliano, Romito, Diliso e Siniscalchi.

da antilaziale

trità?!?! boo boo boo boo booc6!?non risp!! boo boo boo boo

da antilaziale

TRITATO...mo ci provo!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead ahah ahah ahah

da _TRITATO_

antilazià ma sa cazzo di chat nn va!!!! cmq.... se hai msn mi puoi aggiunge la.... metti il mio nick senza le stanghette sotto tutto scritto piccolo chiocciola otmeil punto itti

da antilaziale

_TRITATO_NON NO TRANQUI!!LA CONOSCO!!e siccome mi ha detto che il tuo soprannome è tritato...allò ho fatto 2 conti...e i miei dubbi..sono stati chiariti!!tutto qua!! eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyedpoi se vuoi in privato ti spiegherò come la conosco!!

da _TRITATO_

ngulo antilazià si....non mi dì ke ti è parente..

da antilaziale

Galeon..MENO CHIACCHIERE...ASPETTO AGGIORNAMENTI X LA CENA!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da antilaziale

allò forse ti conosco...sei stato fidanzato con una che si chiama G....!??!

da delfinotatuato

Concordo con alcuni e soprattutto con IVP. Galderisi voto 2, il suo calcio è raccapricciante, si intende che non ne discuto l’uomo. Vedere giocare il Pescara mi viene il vomito, quello di Perugia si intende. Siniscalchi gioca alla viva il parroco, al massimo potrei dargli un 4, solo per la stima. Vitale 4.5 ad essere magnanimi. Felci 5, penoso. Simon 10 per la generosità, 0 perché non sa cosa rappresenta il gioco del calcio. A leggere le pagelle, sembra che abbiamo vinto 5 a 0.

da Galeon

Antilazià alle cene provvedo io, tu pensa ai pranzi laugher. Cmnq si, forse stò fine settimana ma è da confermare. E non mi toccà Tritato che ti men. Fuss come lui tu horny . eyed

da _TRITATO_

18-19 antilazià....why?

da antilaziale

_TRITATO_...ma tu hai sulla 20 di anni!?

da _TRITATO_

uagliù...domenica si dovrebbe giocà a vasto...speriamo ke si organizzano autobus x quei ragazzi ke nn hanno il passaggio...e invadiamo quella cazzo di vasto! dev'essere un bolgia..lanciano ci fa cacare..e l'abbiamo visto..a vasto siamo di un altro passo sia in campo ke sugli spalti..quindi...cacciamo la voce e soprattutto andiamo in massa! la voce deve tornare dopo 2 giorni...come me e spero come quelli ke erano a perugia...a dimostrazione ke la gente ha dato tutta la voce possibile!

da antilaziale

DOMENICA FA LA NEVE-.-

da lapescara

fatto sta che ogni volta in C a fine campionato rimaniamo sempre con i rimpianti x non averci provato prima o meglio, quindi nu sem lu Pescara e stu campionat è pieno di squadre di merda. Si gioca x vincere e basta!!!

da --PESCARAGOAL--

buongiorno a tutti....volevo chiedervi se sapete qualcosa a proposito dell'affiliazione che dovrebbe arrivare dalla lega.. dovrebbere arrivare entro giovedi o no? FORZA PESCARAAAAA!!!!!

da [king]

x galeon: anche io provo frustrazione a vedere ormai da parecchi anni l'anticalcio, il mio era uno sfogo per chi ormai da anni pretende pretende e basta. Non sopporto chi insulta giocatori, allenatori, dirigenti in nome della grandezza pescarese e delle glorie passate. Ormai la realta' e' questa: raggiungiamo la salvezza e poi si vedra'. ps. nel profondo del mio cuore ci spero anche io nei play off ma del resto <anche quando mi alzo la mattina spero che dal rubinetto esca il vino. Forza Pescara

da antilaziale

Galeon...stai organizzando sta cena?! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahahsono in attesa di tue news!! eyed eyed eyed eyed eyed

da lithope

Simon....tajete li capill!!!

da gubbio73

...sarebbe meglio la "bambola"..... ahah

da Galeon

laugher laugher laugher Dai su, dillo che te la vai cercando...... laugher laugher laugher

da lorenzo

raga sapete se la banana gonfiabile me la fanno entrare allo stadio ??se nn me la fanno entrare do me la posso nasconde?

da gubbio73

...2 litri di "lambro"....

da gubbio73

x bubu.....anke io mi denudo...pero' io bevo 2 litri di labro..... eyed

da VecchioCK

da VP: a me interessa poco…con una Bottiglia di Jack Daniels e una di Borghetti al seguito il 4-3-3 lo vedi lo stesso!! laugher laugher laugher

da Galeon

Radioso giorno agli amanti del rinnovato Delfino Biancazzurro. King la forma lascerà un pò a desiderare per l'eccessiva durezza, ma nella sostanza non posso darti torto. Il fatto però è che non è affatto facile per chi proviene da svariati decenni di calcio che conta, "digerire" stagioni così anonime. Personalmente faccio tremenda fatica a metabolizzare di dover lottare gomito a gomito con un Real Marcianise o una Paganese qualunque. Credimi non è presunzione, semmai frustrazione.... boo boo boo. Per questo dico che bisogna provarci fino in fondo, il calendario aiuta. Ora tocca a loro.

da [king]

io credo che dobbiamo raggiungere la salvezza al piu' presto possibile e finirla di fare i presuntuosi. Pretendere la promozione da questa squadra e' come pretendere di trasformare l'acqua in vino. Bisogna compattarsi e finirla con questa puzza sotto il naso tipica del bigottismo pescarese.

da Ilvecchiopresidente

Il pareggio di domenica è il solito insulto al gioco del calcio. Nonostante il Perugia fosse una squadra di cadaveri(Galderisi fa cagare ma Sarri lo frega) non siamo riusciti a fare 3 punti. Basta con la minchiata che non abbiamo attaccanti!! La Roma ha giocato per 2 anni senza attaccanti arrivando seconda sempre. Un pareggio buono sicuramente ma noi C’ANNOIAMO a vedere questo cazzo di Galderisi. Siniscalchi è stato preso solo per spazzare e rilanciare la palla a Simon che corre come un folle e su 10 palle ne prende 3. Vitale è fuori forma da fare schifo, il coraggio poi di mettere Pisciotta che non ha preso una palla e che serviva a difendere il solito 0-0 come quello di Foligno. Vergogna!!! Vergogna!!! Vergogna!! Rapino, abituato a vedere il calcio dei 3 passaggi e si va in porta si sarà rivoltato nella tomba.. Tutti questi schemi di merda che vedono un centrocampo macelleria (Coletti e Giordano sono muscoli e non fantasia) non divertono lo spettatore. 4-3-3 puro alla Modica o alla Moriero e poi vediamo se con Zetu, Felci e Laens (Simon) Perrulli, Coletti e Giordano (Ferraresi) dietro e difesa a 4 con rientro di the Wall Romito al fianco di Pomante non ce ne torniamo a casa con il sorriso!!. …a me interessa poco…con una Bottiglia di Jack Daniels e una di Borghetti al seguito il 4-3-3 lo vedi lo stesso!! GALDERISI RAUS!!!.

da SIVIGLIANO

BISOGNA CREDERCI, 10 PUNTI NELLE PROSSIME 4 PARTITE EPPOI IN MASSA A GALLIPOLI....... I PLAY OFF NON SONO IRRAGGIUNGIBILI, INOLTRE SECONDO ME, DI QUELLE IN TESTA, CROTONE E CAVESE SONO DESTINATE A AD ABBASSARE IL TIRO...... GRANDE PINGUIN, PECCATO CHE A COL FIORITO SI SIA VENDUTO PER QUALCHE BIRRA AL PULLMAN B............... QUELLI CHE, JACK DANIEL'S E BORGHETTI........ ahah ahah ahah ahah

da lupinterzo

ma il bomber quando esordisce????'

da CONTROMANO

TIFOSI DI NOI STESSI...??? ALLORA SE SEGNA IL PESCARA POTETE PURE NN ESULTARE GIUSTO...???

da biancazzurro_

le ultime 2 partite consecutive interne che tenavam le sem pers tutt e du... horny horny horny

da bubuell

Se andiamo ai play off mi denudo sulla nave di Cascella...dopo essermi scolato 2 litri di montepulciano. hiss

da Dolphin82

Toni non è successo nulla...non vedi che si scherza? eyed

da biancazzurro_

http://www.youtube.com/watch? v=UnuZgNPbyS8&feature=channel

da lorenzo

http://www.youtube.com/watch?v
=tPm98AszeMc il 2° video grende delfino curioso

da Luc@085

Cosa significa tifosi di noi stessi?????Il calcio ci fa schifo....mah...

da grilloparlante

Non voglio illudermi per poi rimanere deluso.. ma come si dice: "SOGNARE E' LECITO!!" Questa sera finalmente nella trasmissione di E.Rocchi ho appurato che ci sono buone - anzi - buonissime possibilita' di non prendere penalizzazioni - i punti distanti dai P.Off sono 7 - tanti si - ma non abbastanza da impedire un aggancio al 5° posto - insomma ragazzi... CREDIAMOCI.. TUTTI INSIEME RIPORTIAMO IN ALTO I NOSTRI COLORI... FORZA PESCARA!!

da ricca

ACOLFIORITO SI VA.... SENZA MAGNA'.... col cazzo....OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
O

da LUCAPESCARESE

E POI CI LAMENTIAMO DEL CALCIO... Macalli rieletto presidente della Lega Pro 09.02.2009 13.44 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 529 volte La Lega Calcio ha comunicato che Mario Macalli è stato confermato per acclamazione presidente della Lega Pro nel corso dell'assemblea elettiva che si è tenuta a Firenze. Confermati anche i due vicepresidenti Salvatore Lombardo e Archimede Pitrolo Gentile. Lo rende noto l'ufficio stampa della Lega Pro.

da PELLARO

SCRIVETEVI QUELLO CHE VI DICO: ABBIAMO 4 PARTITE IN CASA CONSECUTIVE, NOI FAREMO 12 PUNTI E.......L'AFRICA !!!! SCOMMETTIAMO ?

da grandepescara4ever

ba..ma io mi chiedo se siete tifosi di voi stessi, se il calcio vi fa schifo e non tifate pescara...ma chi cazzo ve lo fa fare a buttare soldi e tempo per andà allo stadio?!forse sarò io che non capisco...boo boo boo

da *ALESSANDRO*

LA CAVESE HA PERSO IN EXTREMIS SIAMO A 7 PUNTI DAI PLAY OFF E CE' LI ANDREMO A PRENDERE!

da Canesciolto

bravo ZONA COLLI : NOI..SOLO PER NOI!! TIFOSI DI NOI STESSI, disinteressati alla partita e al calcio in generale. NOI...SOLI!!!!! -- il calcio mi fa schifo!

da Zona-Colli

COLFIORITO MI STAI SUL CAZZO. NOI, FEDELMENTE TIFOSI DI NOI !!! horny

da pidio

bella trasferta...bel tempo...bel tifo peccato per il risultato...PINGUINO SINDACO...

da parannaus

Eroismo e modestia si confondono in Zdenek. Nel raccontare da esperto cronista le gesta dell'indomito Dolphin, omette intenzionlmente il proprio contributo alla salvezza della "pattuglia ferroviaria". Nonappena accortosi della minaccia incombente, infatti, il "nostro" cominciava ad elencare ai facinorosi cioccolatini tutti gli articoli del codice penale che avrebbero violato se avessero dato seguito ai loro intenti. Elenco tuttavia ben più corto di quello che seguì: i propri precedenti penali. Alla lettura degli articoli 588 (rissa) e 575 (omicidio volontairo) del c.p., i teppistelli stramazzarono al suolo (ormai reso fango dal diluvio), stremati dall'estenuante descrizione del boemo. Una volta in salvo, potemmo rimetterci in cammino (disposti secondo il canonico 4-3-3, per cui furono assoldate alcuni estranei data l'esiguità del gruppo) verso la stazione del Brucomela Metropolitano. Sebbene infastidito dall'ignobile cifra di 1 euro per 500 metri, Zdenek si separò dalla compagnia con la letizia dei giorni migliori, consapevole di aver regalato un insperato lieto fine alla disavventura dei propri amici. GRAZiE ZDENEK! cartman

da negro

bella trasferta ieri peccato per quell'incidente a nzi per fortuna che nn è successo nulla...solo AVEM DA CANTA' porca puttano in 400/500 ci dovevamo far sentire molto di +....

da tony_jaa

Ngul, c lu cazz di gall l'avess struzzat... stanott mi li so sugnat!! X Zendek: Stazione?? perugini?? spiegati meglio.

da Galeon

da SAUL77 @ 09-02-2009 17:16:28 - IP: 79.19.183.205.................
............................. SCUSATE, UNA COTA DI COLORE. MA ENRICO GIANCARLI LO SA CHE IL NOSTRO TERZINO SI CHIAMA VITALE E NON VITALI? TUTTA IERI HA COMMESSO QUESTO ERRORE, SIA IN RADIO CHE IN TV NEI SERVIZI. NON SO COSA PROFETA ABBIA FATTO A DE CECCO PER ESSERE TOLTO DALLE PARTITE DEL PESCARA(ANCHE SE UNA IDEA CE L'HO), PERO' LA QUALITA' DEI SERVIZI SU DI NOI E' SCADUTA. PICCOLA NOTA DI COLORE, TUTTO QUI...........................
...... laugher laugher laugher laugher Esilarante davvero il tuo commento laugher

da pescaresepazzo

http://www.solopescara.com/con
tent/pescara_calcio/foto_vari_
staff_tecnico_pescara_calcio/P
hotoAlbum.asp?ShowSub=rainaldi
_ernesto mio nonno e italo rapino negli anni 70/80 nella pe calcio-....

da _TRITATO_

PULMAN SEZ.B...PECCHè LU GALL LI TINEM SOL NU...

da riccardorangers91

Sanguebiancoazzurro devi stare solo zitto, felci è un giocatore serio che ha sempre fatto il suo dovere. Vatti a rivedere tutti gol che ha fatto fare a sansovini l'anno scorso!! Io lo conosco molto bene e ti posso garantire che è un ragazzo con la testa sulle spalle.

da SANGUE BIANCAZZURRO

SOLO UN COMMENTO .. FELCI 3 INGUARDABILE .. OGNI PALLONE CHE TOCCA E' UN DISASTRO .. SOLO UN COLPO DI TESTA IN 104 MINUTI .. E UNA MAREA DI ERRORI .. PESSIMO COME SEMPRE!!!!

da zdenek

a vitale avrei dato molto meno di 6. sistematicamente saltato sia da stamilla sia dal numero 14 entrato nel secondo tempo; e quel battibecco con tanto di manata in faccia con siniscalchi poteva tranquillamente risparmiarselo...

da LUCAPESCARESE

SIMON MERITA MOLTO DI PIU'...CORRE COME UN PAZZO E NON SI FERMA MAI! NON SO COME FACCIA! COMUNQUE UNA COSA CHE MI FA INCAZZARE E CHE PER UN PROBLEMA O UN ALTRO GIOCHIAMO SEMPRE CON UNA PUNTA MA NE L'ALLENATORE NE I GIOCATORI FANNO QUALCOSA PER METTERE IN CONDIZIONE SIMON DI FAR VALERE LE PROPRIE POTENZIALITA'! NEGLI ALLENAMENTI BISGONEREBBE PENSARE ANCHE A QUESTO... FORZA PESCARA

da POTERE BIANCAZZURRO

sci, ma lu gall nen s'affront !!!!!!!!!!!!!!!!!! sarà l'età, ma stavo per andare al manicomio ! sez."pullman B uber alles !"

da lapescara

Giancarli veramente non si può sentire, fa addirittura rimpiangere Profeta!!!! x Vitale e Siniscalchi appoggio il voto del Centro e cioè 5, x la loro litigata del secondo tempio quando era importantissimo riportare a casa almeno un punto, ed eravamo nell'ultima mezzora, e l'arbitro li avrebbe anche potuti cacciare, oltre che correre il rischio di danneggiare la serenità della squadra....sono stati troppo ingenui.

da PEr-sempre

canti,cori,bevute e na freca di risate co lu gall che s'arsentev ogni ddu secondi a lu microfono......che dire di ieri...UNA SPLENDIDA GIORNATA

da pe1936

Tutto giusto, ma avrei dato 7 a Simon che ha fatto reparto da solo e 6,5 a Vitale che finalmente ieri ha giocato vicino agli standard dello scorso anno.

da gips

Redazione sapete dirci dove si gioca domenica! Spero a Vasto

da gips

Ma domenica dove si gioca?

da marlborored

freghet ngul

da antilaziale

le puntuali uscite aeree..CHI!?INDIVERI!? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonheadma se il primo tempo usciva un pò a farfalle!! ahah ahah ahah ahah ahahcmq voto giusto...non è ancora il vero indiveri che conosciamo!! noo noo noo noo noo

da SAUL77

SCUSATE, UNA COTA DI COLORE. MA ENRICO GIANCARLI LO SA CHE IL NOSTRO TERZINO SI CHIAMA VITALE E NON VITALI? TUTTA IERI HA COMMESSO QUESTO ERRORE, SIA IN RADIO CHE IN TV NEI SERVIZI. NON SO COSA PROFETA ABBIA FATTO A DE CECCO PER ESSERE TOLTO DALLE PARTITE DEL PESCARA(ANCHE SE UNA IDEA CE L'HO), PERO' LA QUALITA' DEI SERVIZI SU DI NOI E' SCADUTA. PICCOLA NOTA DI COLORE, TUTTO QUI.

da alexwarriors

e mo ki arriv laenes la senti l'ariaaaaaaaaaaaaaaaa

da pe1936