Maurizio Edmondo:"E' indispensabile la vostra presenza per sostenere la squadra"

L'AD invita i tifosi a continuare a fornire il proprio prezioso supporto nel prossimo mese.

da Redazione
1.776

"E' indispensabile la vostra presenza per sostenere la squadra". A parlare a nome della società di via Pertini è Maurizio Edmondo che invita tutti i tifosi a essere vicino ai biancazzurri in questo importante momento della stagione. "Abbiamo ben quattro partite in terra abruzzese: tre in casa e una in trasferta a Lanciano. E' il momento della svolta. E' il momento per cercare di perseguire insieme degli obiettivi importanti. Noi stiamo cercando di restituire tranquillità ai giocatori, allo staff e a tutto l'ambiente. E' per questo motivo che desideriamo che voi tifosi continuiate a dare il vostro supporto anche questa domenica contro il Real Marcianise all'Aragona di Vasto. Vi aspettiamo numerosi per tifare insieme un grande Pescara".

Commenti
6

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da *SSNV*

BASTA PRESE PER CULO SOLO UNA DIRIGENZA SANAMENTE ALCOLIZZATA POTRA' DIRE QUELLO CHE PENSA SENNO' SONO SOLO CAZZATE E PRESE PER CULO COMMERCIALI. BASTA INGIUSTIZIE SOCIALI. CI SONO POVERI E IMBROGLIONI E QUESTO NON VA BENE.

da biancazzurro_

queste è una news OLD, infatti è di ieri hiss duman nzi joc

da PE_NEWDOOR

Non c'è bisogno di questi inviti senza senso, noi zoccolo duro ci siamo sempre stati e ci saremo sempre, non 'è biogno che faccia l'appello chi magari fino a 3 domeniche fa non sapeva nemmeno un nome di un calciatore del Pescara. PER GLI OBIETTIVI IMPORTANTI POTEVATE CUMPRA' UNA PUNTA IMPORTANTE...... domani saremo meno del solito

da zazzamn

semPRe al tuo seguito

da CONTROMANO

NDIAMOOOOOOO!

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Scusate ma non si potrebbe invece sapere se si giuoca o no???