LIVE PESCARA - Pordenone (0-0)

Tardioli, allunga le mani sul Pescara da "Il Messaggero"

"Mi rimetto in gioco, sicuro di aver fatto la scelta giusta. Sarri? Una garanzia"

da Redazione
330

Michele Tardioli ieri il neoportiere biancazzurro, che già da una settimana si allena con il Pescara, ha firmato il contratto che lo lega alla società di Via Marconi. Per il perfezionamento dello stesso manca solo la firma del presidente Paterna che a questo punto può considerarsi una formalità. "Sono convinto di aver fatto la scelta giusta e sono felicissimo di esser qui, di Pescara mi hanno parlato molto bene Margiotta e Grosso che ho avuto come compagni di squadra quando ero nel Perugia in A. Per me significa mettermi in discussione nuovanente, soprattutto ora che la serie B è quasi certa. Lo scorso anno penso di aver disputato un campionato di buon livello con la Sangiovannese di Sarri. E sono convinto di aver fatto la scelta giusta venendo a Pescara - ha concluso Tardioli che ha un passato anche nell'Arezzo in C e nel San Sepolcro in Cnd, ma che in B non ha mai giocato - perchè questa è una piazza molto stimolante".

Commenti
56

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da NAPOLI MERDA

SANGIOVANNE' MA NGUL A MAMMT TU E TUTTI QUEGLI ARETINI DI MERDA. NAPOLI=COLERA

da x sangiovannese

lavati la bocca prima di parlare che cazzo ne sai tu di anni di delusioni e retrocessioni.....noi siamo il PESCARA chi lo allena o chi para pe me po pur murì

da sangiovannese

Criticate sarri???? e tardioli? ne riparliamo a fine campionato i Sarri e' un allenatore che fara' carriera e se lo lasciate lavorare vi fara' divertire per quello che offende il nostro paese Sangiovanni(sangiovannese) gioca nella stessa categoria di pescara ed e' grazie al mister sarri se siamo in C1 stessa categoria che fate voi quindi prima di parlare .... ciao ciao ciao ciao

da massimo

La sensazione è che ci faranno a pezzi....il Napoli con tutti i difetti che può avere ha uno squadrone e il Pescara attualmente non ha nemmeno una squadretta....Paterna ....caccia qualche cambiale e COMPRA qualche straccio di giocatore.......

da NAPOLECANI LA-VA-TE-VI

NAPOLI MERDA NAPOLI COLERA

da NAPOLECANI LA-VA-TE-VI

NAPOLI MERDA NAPOLI COLERA

da Paterna quando arriva Aristoteles??

Se fossi Paterna, il comportamento dei napoletani mi basterebbe per fare una squadra in grado di non sfigurare al San Paolo, o a Benevento, insomma dove giocheremo il 7 agosto. Mister Sarri, faccia anche lei una dichiarazione in merito, perchè Varricchio e Calaiò hanno tutta l'aria di volerci umiliare. Per non parlare del pampa Sosa...di Gatti, ecc. ecc.

da fabio da zurigo

Pescara, Paterna: "Anche al Tar dimostreremo che siamo in regola" Dante Paterna, presidente del Pescara, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "Non siamo arrabbiati nonostante il Napoli abbia fatto ricorso contro di noi. Il Pescara è in regola e lo dimostreremo al Tar. Giocare con il Napoli in Coppa Italia è un onore. Spero che il Napoli e il Pescara possano giocare il prossimo campionato in B". Antonio Petrazzuolo Napoli Magazine

da alberto

Il direttore generale del Vicenza Sergio Gasparin ha chiarito la situazione in merito alla contribuzione Inail della società veneta. "Siamo in possesso e abbiamo già consegnato un documento in cui l'Inail dichiara che la nostra società non ha nessun tipo di debito con l'istituto stesso". "Da parte nostra esprimiamo compiacimento - aggiunge Gasparin - per la richiesta dal presidente della terza sezione del Tar del Lazio di esibire questi documenti, in modo che così potrà essere fatta chiarezza sulla posizione lineare e corretta del Vicenza nei confronti dell'Inail. MA PATERNA DOVE STA?

da RICO

QUALCUNO HA SCRITTO SU QUESTE PAGINE DI COMMENTI, CITANDO UN DOCUMENTO DEL DIRETTORE GENERALE DELL'INAIL, CHE IL DEBITO DEL PESCARA NEI CONFRONTI DEL SUDDETTO ISTITUTO E' RELATIVO ALLE ANNATE 2004/2005. EBBENE, IN FORZA DI UNA DISPOSIZIONE DI LEGGE, DETTO DEBITO, SE VERAMENTE RELATIVO ALLE ANNATE 2004/2005 (REGOLAZIONE 2004 + RATA 2005)PUO' PAGARSI IN QUATTO RATE, SOLO DUE DELLE QUALI SONO GIA' SCADUTE (FEBBRAIO E MAGGIO 2005). PERALTRO L'INAIL A TUTT'OGGI NON E' ANCORA IN GRADO DI VERIFICARE L'ESATTO ADEMPIMENTO RELATIVO AL PAGAMENTO DELLA RATA DI MAGGIO.

da pe-fiero(sez-marche)

Simonelli andava criticato xche' ASINO hissio ho criticato quando era giusto criticare , non ad inizio campionato e poi nonostante ho fatto le mie critiche(ritengo giuste)ero a TRIESTE solo x la maglia.

da RINO

pss pss pss pss FORZA VECCHIO CUORE BIANCOAZURRO DA MILANO CON AMORE RINO E ROBERTO MITICO GALEONE

da squalo

Signori sono finiti i tempi dei Presidenti che spendevano i propri soldi per far divertire i tifosi. Adesso ognuno si fa i propri interessi e poi se la squadra va bene meglio per i tifosi, tanto non è che se la squadra va male e nessuno va allo stadio Paterna ci rimette più di tanto. I soldi per sbarcare il cosiddetto lunario li rimedia dalla federcalcio e dalla vendita di giocatori tipo Calaiò. Svegliamoci!!!

da petulino

CALMA RAGAZZI, PATERNA STA AGENDO BENE, VEDRETE I RISULTATI, SQUADRA DI GIOVANI, VOGLIOSI DI CORRERE E DI AFFERMARSI, IL CALCIO O LO VEDIAMO COSI' O NON SERVE VEDERLO, MORATTI PRESIDENTE DELL'INTER COSA DIMOSTRA? CHE CACCIA UN SACCO DI MILIARDI PER OTTENERE COSA UNA COPPETTA ITALIA? MEGLIO NA'COPPA DEL NONNO! QUINDI FIDUCIA A PATERNA LUI SI' CHE SA FAR GIRARE ...I SOLDI ..DEGLI ALTRI.

da AL

per ANDREA79 MA CHE CAZZO DICI ALLARGARE IL CAMPIONATO DI B???? PER QUALE MOTIVO TOCCHEREBBE AL NAPOLI LA SERIE B SE SUCCEDESSE SAREBBE UN VERO SCANDALO E I MONDIALI DEL 2012 CON STI SCANDALI LA FIFA CE LI FA VEDERE CON IL BINOCOLO!!!!

da povero pescara

oberato da un mare di debiti 130.000 euro il pescara e' stato cancellato da tutti i campionati. Largo alle societa' sane tipo napolimerda che parla di giustizia quando dopo un fallimento e' stato fatto ripartire dalla c1 e non dai campetti

da x bevilaqua

li murt di mammet!

da bevilacqua

w gli acquisti umili e un applauso ai presidenti come Paterna che non andranno mai sotto di un euro

da Mik

"Sarri on-line, un successo targato Paterna."

da fabio da zurigo

per il fatto che paterna non si mette contro il napoli penso che ci sia dimezzo anche la cessione di calaiò...credo che il napoli deve pagare la metà del cartellino al pescara. sicuramente non è stato ancora del tutto pagato e paterna non vuole perdere quei soldi

da vi

Scusa ma io penso che camorra=illegalità!!!chi agisce nella legge cercando di far applicare in modo rigido le regole (anche se per fini propri)non può essere considerato un mafioso..anzi!!!cchi ha i conti apposto non ha nessun problema!

da alberto

La FIGC per l'iscrione ai campionati di calcio ha cercato determinati documenti. Tra questi non risulua la quietanza del pagamento INAIL. Il Pescara non avrà presentato le suddette liberatorie, ma nemmeno le altre squadre lo hanno fatto. Quindi la tesi della FIGC dovrebbe scagionarci da ogni responsabilità. Se poi il Tar Lazio vuol considerare non valide le iscrizioni, ebbene sia in una folta compagnia.

da carmine

E finirà per screditare l'autorevolezza degli organi di controllo delle società legalmente preposti, trasformando il mondo del calcio in un far west,in cui chi ha maggiore potenza di fuoco(soldi, amicizie politiche, collusioni mafiose, avvocati di grido,mass-media alleati,ecc.)la fa da padrone.C'è solo da augurarsi di non recitare da principio la parte della vittima di questa camorra bianca.

da carmine

Avevano avvisato che la malavita organizzata non disdegnava di frequentare gli stessi luoghi della gente per bene.I ricorsi della Napoli Soccer sono la conferma che oggi è possibile adoperarsi per l'eliminazione dei propri concorrenti senza sporcarsi le mani di sangue;anzi millantando la propria canagliera per esigenza di legalità.Una vera lezione di nuovo stile cammoristico, quello inaugurato da De Laurentis e soci,destinato a creare un precedente clamoroso che finirà per appannare in modo irreparabile la credibilità dei vertici e dei regolamenti calcistici.

da vi

A proposito la partita napoli - pescara si giocherà a benevento!il san paolo è in ristrutturazione per il trofeo moretti del 12 agosto!

da vi

Ragazzi trovate una motivazione a queste considerazioni:1)nonostante il napoli sia agendo contro il pescara, paterna continua ad elogiare ed onorare il napoli...perche? Nonostante il ripescaggio del pescara sia quasi certo il mercato non imbocca la strada del decollo..perchè?

da Piero

A mio modo di vedere l'unico motivo per cui quest'uomo gode di un minimo( ma molto minimo) di rispetto è quello (pare) di aver garantito la regolare tenuta dei conti di bilancio e quindi l'iscrizione al campionato. Se poco poco ha fallito anche in questo, mi auguro seriamente che non gliela si faccia passare liscia. E qui l'Amministrazione comunale dovrebbe andarci pesante, anche a costo di accollarsi lei l'onere temporaneo di gestire la Pescara calcio. Passi l'immancabile pessimo mercato, ma farsi raggirare così dal solito turlupinatore di masse targato forza italia, no eh!!!

da alberto

Paterna ha detto che non ha voluto esibire le quietanze dei pagamenti per non avvalorare le accuse del Napoli. Ha assicurato che le liberatorie sanno presentate quando qualcuno le richiederà. Ora è accaduto. Non si può più tergiversare. Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato.

da Piero

Visti gli ultimi sviluppi della vicenda al TAR dela lazio necessiterebbe un chiarimento urgente ed immediato da parte della società ma NON con dichiarazioni come questa rilasciata da Paterna: "Non siamo arrabbiati nonostante il Napoli abbia fatto ricorso contro di noi. Il Pescara è in regola e lo dimostreremo al Tar. Giocare con il Napoli in Coppa Italia è un onore. Spero che il Napoli e il Pescara possano giocare il prossimo campionato in B". BISOGNA CAPIRE SE L'ACCOGLIMENTO DELLE RICHIESTE DEL NAPOLI SONO SOLO UN ATTO DOVUTO O SE C'è DA PREOCUPPARSI. Qualcuno sa rispondermi? grazie

da ANDREA79

IL NAPOLI, NON PUO FAR SPARIRE NESSUNO, AL MASSIMO FA ALLARGARE IL CAMPIONATO DI B

da ANDREA79

IL NAPOLI, NON PUO FAR SPARIRE NESSUNO, AL MASSIMO FA ALLARGARE IL CAMPIONATO DI B

da ANDREA79

IL NAPOLI, NON PUO FAR SPARIRE NESSUNO, AL MASSIMO FA ALLARGARE IL CAMPIONATO DI B

da CHE PAURA

RAGA' MI STO CAKANDO SOTTO PER I RICORSI CHE HA FATTO IL NAPOLI! SOLITAMENTE I NAPOLETANI NON BARANO MAI QUINDI RISCHIANO DI FAR SPARIRE TUTTE LE SQUADRE DI B CON I LORO RICORSI E MEZZA SERIE A! AIUTATEMI HO PAURA..

da Da Marco 84 x Walter

Puo darsi che dovremo sopportare cose ben più peggiori, ma io parto dal presupposto che il fondo lo abbiamo toccato alla fine del campionato scorso... quindi un po di fiducia la dobbiamo tenere. Credo che da qulche anno a questa parte solo gente con le p.alle quadrate riesca ad arrivare a certi livelli ed a fare affari con il calcio, non credo nel nostro caso e in special modo nel pescara di Paterna. A mio modesto parere credo che voglia fare molte cose, ripulirci dalla m.erda che ci ritroviamo intorno. DIAMOGLI TEMPO ANCHE SE C'E' NE ANCORA POCO. SALUTI A TE E A I VERI TIFOSI.

da marcella's fan

IAM TUTTI A NAPUL. NIN CE NE FREGH NINT SE LA MAJE DE LU PESCARA LI TE TARDIOLI CIOFANI, PICCHE' LI CULUR SO CHIU IMPORTANT DI GIOVANNI E PASQUAL.

da Ciao

X pe-fiero(sez-marche): parli proprio tu di critiche, l'anno scorso criticavi Simonelli anche quando le cose andavano benone e hai sempre criticato Paterna!!! Quindi un pò di coerenza please!!! perplex

da leojunior preoccupato 2

Il Napoli ritiene sia stata violata la normativa federale che prevede l'obbligo di documentare entro il 30 giugno l'avvenuto pagamento dei debiti scaduti al 31 marzo nei confronti dell'erario, degli enti previdenziali e del Fondo di fine carriera. Pate', 'ngi pija pi 'ccule: si pagate ???

da leojunior preoccupato 1

CALCIO, TAR ACCOGLIE RICHIESTE LEGALI NAPOLI Figc e Inail dovranno presentare entro lunedì prossimo la documentazione presentata da Pescara, Brescia, Arezzo, Ascoli, Piacenza e Vicenza per l'iscrizione al prossimo campionato di serie B. Lo ha ordinato il presidente della terza sezione del Tar del Lazio Stefano Baccarini, che ha accolto le richieste avanzate dai legali del Napoli, Paolo Minervini e Stefano Vinti.

da Ale76

UN AMICO DI PERUGIA MI HA DETTO CHE TARDIOLI PRIMA DI ANDARE ALLA SANGIOVANNESE HA GIOCATO 9 ANNI CON COSMI, DI CUI 5 A PERUGIA IN SERIE A,E HA DISPUTATO ANCHE LA COPPA UEFA. SCUSATE SE E'POCO, MA ERA DAI TEMPI DI ZINETTI E MANNINI CHE NON ARRIVAVA UN PORTIERE CON UN CURRICULUM COSI'.MORGAN E'CRESCIUTO E'DIVENTATO FORTE DOPO, E GATTA E'ARRIVATO IN NAZIONALE UNDER 21 GRAZIE A GALEONE.. E COMUNQUE LA SANGIOVANNESE GIOCA LA COPPA ITALIA CON IL CROTONE...PROPRIO GRAZIE A SARRI, E A GIOCATORI COME TARDIOLI. MAGARI NE ARRIVASSERO ALTRI CHE HANNO FATTO BENE CON BIGNONE E SARRI. Tutti a Tolentino

da x Pippo: si capisce che sei ancora minorenne...

Pippo dal tuo messaggio si capisce che vai ancora a scuola, o all'Università!! Uno che lavora sà che non si può contestare il datore di lavoro, soprattutto nel mondo del calcio. E a maggior ragione se ancora il campionato deve incominciare. Anch'io sono convinto che rischiamo la figuraccia a Napoli, però credo che la rischi anche Paterna..., per cui aspetto fiducioso, sperando che decidano presto di riammetterci in serie B. Io Pippo, ci sarò al San Paolo, e tu?

da AL

LO SO RINO C'HAI RAGIONE MA è PROPRIO QUESTO CHE CHIEDO ALLA DIRIGENZA UNO SFORZO CI VUOLE SENNO' FACCIAMO I RIPESCATI TUTTI GLI ANNI FINCHè DURA... PER ME SE SI RIPETE UNA CAMPAGNA ACQUISTI CM L'ANNO SCORSO DOBBIAMO CONTESTARLO SUBITO PATERNA!!!

da x pe-fiero

Io non mi fido dell'allenatore di conseguenza....uno che accetta questa società....bah!

da da Walter x Marco

Sn d accordo con te..purtroppo fino a quando il nostro amato Pescara sarà nelle mani di questa gentaglia affarista dovremmo sopportare questo e altro...

da PE

Dipendesse da me pagherei i giocatori a fine campionato e solo se raggiungono l'obiettivo prefissato! Hanno rotto non solo il calcio, anche i coglioni stì zezzoni! Voglio un Pescara fatto di giovani motivati e sopratutto Pescaresi!

da Marco 84

Parole sante quelle di pe-fiero(sez-marche) e akuila. Avete rotto il c.azzo ogni giorno a contestare, dobbiamo essere realisti e fiduciosi. Una cosa dovete farvi entrare nella coccia: NON CI STANNO I SOLDI. Devono arrivare giocatori giovani vogliosi di emergere con qualche innesto d'esperienza. Per quanto riguarda giampaolo era svincolato, lui ha voluto ascoli (mmmahhh!!!!) ci poteva fare comodo. Saluti a tutti i veri tifosi.

da RINO

AL E' VERO GIAMPAOLO NON ANDAVA ASSOLUTAMENTE CEDUTO ED E ' PURE VERO DELL'UOMO DI ESPERIENZA MA CHI E' QUEL CALCIATORE DI ESPERIENZA CHE VIENE IN UNA PIAZZA PIENA DI GIOVANI E GUADAGNARE POCO O NULLA E SE LE COSE DOVESSERO ANDARE MALE PASSARE UNA STAGIONE PIENA DI CONTESTAZIONE? QUESTI CALCIATORI NON PENSANO PIU' ALLA MAGLIA MA SOLO AI PROPRI INTERESSI

da AL

VA BENE I GIOVANI MA IN MEZZO AD UN GRUPPO DI GIOVANI CI VUOLE SEMPRE UN UOMO D'ESPERIENZA!!!PERCHE' ABBIAMO CEDUTO GIAMPAOLO ????? E POI ALL'ASCOLI....

da RINO

GIUSTO AKUILA FORZE FRESCHE GIOVANI VOLENTEROSI ED EMERGENTI ED UN TECNICO ENTUSIASTA IN SERIE B I NOMI ECCELLENTI NON SERVONO E POI BASTA CON QUESTI INGAGGI TETTI SALARIALI PER LE SOCIETA' E INGAGGI RIDOSTI A STI GIOCATORI ALTRO CHE SPERPERO DI MILIARDI E DEBITI SPESSO PER COMPRARE BUFALE QUI A MILANO SONO 9 ANNI CHE VEDIAMO RECOBA CHE SE VIENE A GIOCARE UNA PARTITELLA CON I MIEI AMICI NON SO' NEANCHE SE LO FACCIAMO PARTECIPARE E INVECE CONTINUANO A RIEMPIRLO DI SOLDI ....IMMERITATI FORZA PESCARA

da akuila

BRAVO PE-FIERO! Ma che dobbiamo fare la fine del Messina, Perugia, Napoli, Salernitana,......? Allora non vi rendete conto di quanto cazzo costa oggi un giocatore!! Io voglio 22 giocatori della primavera a fare la serie B con la maglia biancazzurra...22 ragazzi che corrono e lottano per 90 minuti!! che caz ci devo fare dei nomi eccellenti? FORZA PESCARA....IO CI CREDO

da biancAZZURO

se si discute pure tardioli, ragazzi è meglio che non veniamo piu su sto sito a parlà, tanto..

da pe-fiero(sez-marche)

Non sapete fare altro che criticare nooTardioli e' stato chiesto dall'allenatore. Vi ricordate GATTA??

da PATERNA VATTENE

Non è per fare i disfattisti o i piagnoni, ma con questo "signore" stiamo messi proprio male! Contestiamolo da subito, a continuare così ci si rovina solo il fegato! Almeno la soddisfazione di dirgliero in faccia, poi quel che succede, succede (ma cà da succede...) tanto peggio di così... pizzaonhead

da modena biancazzurra

pssma la sangiovannese e' una squadra di calcio?pure io ho fatto un buon campionato con la frorese nord...ma se vado a giocare con una squadra "seria"...mica mi vanto del precedente campionato!!ah vabbe'...mica il pescara e' una squadra seria!!!???vabbe'...allora grande tardioli...mi sei piaciuyto l'anno scorso!!

da pippo

scusate ma l'allenatore non dice niente ?? pizzaonhead pizzaonhead

da marco

con tutto il rispetto per Tardioli, ma ci rendiamo conto con chi stiamo per affrontare la B?!?!?! basta con le umiliazioni, voglio una squadra competitiva. se le nostre uniche vittorie devono venire dalla cattedra di un tribunale che cazzo ci vado a fare per tutto l'anno allo stadio? fanculo il calcio....

da ALESSANDRO

OTTIO PATERNA HA FATTO IL PRIMO ACQUISTO PERO ANCORA HA FIRMATO HAHAHAH!