La Curva Nord con la scritta "Marco Mazza"

Con una lettera ufficiale indirizzata all'architetto che sta coordinando i lavori Tommaso Vespasiano e al vice sindaco Camillo D'Angelo, infatti, l'associazione Pescara Siamo Noi ha richiesto ufficialmente...

da Donato Giampietro
9.123

Per ora è solo un'idea che però è stata sottoposta all'attenzione degli organi competenti.
Con una lettera ufficiale indirizzata all'architetto che sta coordinando i lavori Tommaso Vespasiano e al vice sindaco Camillo D'Angelo, infatti, l'associazione Pescara Siamo Noi ha richiesto ufficialmente di prendere in considerazione la possibilità di realizzare attraverso l'ausilio dell'installazione dei seggiolini la scritta "Marco Mazza" di colore bianco e blu.
Il settore Curva Nord porta già il nome del compianto leader della tifoseria pescarese e la realizzazione della scritta non dovrebbe comportare particolari disagi, dato che nel settore "Distinti" campeggia già da parecchio "Città di Pescara". Qualche inconveniente potrebbe esserci dalla particolare forma del settore(lo sviluppo verticale non è marcato), inconvenienti forse superabili magari utilizzando, per l'appunto, soltanto la parte superiore della curva.

Commenti
295

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da idelfini

"El_DoN", allora ci stai proprio rinco. Tu fai parte dell'asilo a cui vuoi portare solopescara.

da idelfini

Ma qualcuno capisce il senso delle parole di "teatino69"? A questi la testa gli fa certi collegamenti incomprensibili.. Troppo teneri..

da alex b

il nome sui seggiolini no! non esageriamo! siamo tifosi del Pescara non tifosi di Marco Mazza! Mi sembra che è stato osannato abbastanza. Per me non c'è gerarchia tra noi tifosi, un capo ultrà vale quanto una qualsiasi altra persona che segue il Pescara in silenzio...ma con la stessa (se non maggiore) passione.

da puzzard

ma quale vecchi, su tny, ti rispetto come persona, ma non dire cazzate! non è che la curv è proprietà di 4 persone! io ripeto fino allo spasmo che ho rispettato e rispettero' per sempre marco, ma da qui a dire di scrivere il suo nome con i seggiolini ce ne passa!! CITTA' PESCARA si, ma esaltare un signgolo mi sembra esagerato. lui ha fatto tanto, ma non è l'unico, perchè amche un uomo sposato che la domenica rinucia a moglie e figlio è da santificare! UN ABBRACCIO A TUTTI. FORZA PESCARA. ...............PIANELLESI.....
.........

da tony_jaa

Cmq sono questioni che decideranno i "vecchi" quindi mi tiro fuori.

da tony_jaa

Si ma giacche' la curva e intitolta a lui e i seggiolini li metteranno comunque, mi sembra giusto comporre la scritta del suo nome. Tutti gli altri della curva che nn ci sono piu' cmq sono sempre stati ricordati e lo saranno sempre.

da Larry62

Sul fatto della scritta Maro Mazza in curva. Con il massimo rispetto per una persona che è prematuramente scomparsa trovo la proposta della scritta un po' eccessiva. La curva è già intitolata a lui e mi sembra sufficente e adeguato al ruolo che Bubù ha ricoperto. Tra l'altro nella storia degli ultras biancazzurri ci sono altre personalità che nei decenni passati hanno dato tanto. Signori miei, in questo modo si rischia di ridurre la storia del Pescara agli ultimi anni e non mi sembra onesto. Con tutto il rispetto, ripeto, per la memoria di Marco Mazza.

da tony_jaa

P.S. Dai chietini potete festeggiare xche sul nostro sito si sta parlando un po di voi! ... immagino gia i commenti sulla sezione del forum di tifochieti che sintitola "Pescara", visto che Pescara e l'argomento principale indiscusso. ahah

da gips

durante il servizio si sentiva un litigio ad alta voce!

da gips

anch'io ho sentito il litigio in sottofondo ma non capivo bene le parole!

da tony_jaa

Duka infatti io nn ho mai detto (e mi incazzo con chi lo dice) che nn ci dobbiamo cacare i chietini, in quanto e cosi' che si fanno figure di merda. Io invece dico semplicemente che tra noi e loro nn c'e confronto perche siamo enormemente superiori.

da biancazzurro_

UAGLIU' A RETE8 HANNO FATTO APPENA VEDERE IL SERVIZIO GIORNALIERO SUL PESCARA E MENTRE IL GIORNALISTA INTERVISTAVA PERRULLI (credo nella giornata di mrtedì) SI E' SENTITO CHIARAMENTE UN TIFOSO CHE DAGLI SPALTI DEL POggio degli Ulivi SI E' INCAZZATO DI BRUTTO CON GALDERISI E GLI DICEVA "fa l'allenatore, fa l'allenatore!" E GALDERISI HA RISPOSTO MA NON SI E' CAPITO BENE COSA HA DETTO.... QUALCUNO DI VOI ERA PRESENTE AL POGGIO MARTEDI' POMERIGGIO QUANDO SI è ALLENATO IL PESCARA??? SAPETE DIRMI DI PIU'???? pizzaonhead

da biancazzurro_

UAGLIU' A RETE8 HANNO FATTO APPENA VEDERE IL SERVIZIO GIORNALIERO UL PESCARA E MENTRE IL GIORNALISTA INTERVISTAVA PERRULLI (credo nella giornata di mrtedì) SI E' SENTITO CHIARAMENTE UN TIFOSO CHE DAGLI SPALTI DEL POggio degli Ulivi SI E' INCAZZATO DI BRUTTO CON GALDERISI E GLI DICEVA "fa l'allenatore, fa l'allenatore!" E GALDERISI HA RISPOSTO MA NON SI E' CAPITO BENE COSA HA DETTO.... QUALCUNO DI VOI ERA PRESENTE AL POGGIO MARTEDI' POMERIGGIO QUANDO SI è ALLENATO IL PESCARA??? SAPETE DIRMI DI PIU'???? pizzaonhead

da negro

previsioni meteo x domenica sono tutt'altro che confortanti...prevista neve anche a basse quote

da trinità

teatino69=solopescara1936

da hincha

scì ma pe nu kitin che viene a scrivere qua si deve aprire un dibattito...semplicemente per loro provo indifferenza.

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

bravo bubuell ridiamoci su laugher laugher laugher

da luigi

il grande ritorno di bazzani.. gocherà anche domenica o il secondo tempo o l'ultimo quarto d'ora tipo..

da bubuell

Teatino69... laugher

da Duka

Tony la propria superiorità si dimostra nei fatti non a chiacchiere capito?? Basta vantarsi di cose a cui non avete mai partecipato e che non avete fatto, basta dire non "CAGHIAMOCI" i chietini perchè prima di poter dire queste cose bisogna DIMOSTRARE e DIMOSTRARE di essere superiori capito?

da Duka

Tony la propria superiorità si dimostra nei fatti non a chiacchiere capito?? Basta vantarsi ci cose a cui non avete mai partecipato e che non avete fatto, basta dire non "CAGHIAMOCI" i chietini perchè prima di poter dire queste cose bisogna DIMOSTRARE e DIMOSTRARE di essere superiori capito?

da 80

Bazza ha fatto tutto l'allenamento col gruppo, partitella finale compresa... hiss

da tony_jaa

Chietino ricorda che la nostra rivalita e solo campanilistica, non ultras, semplicemente xche non potete minimamente reggere il confronto.

da pe1936

da 80 @ 20-02-2009 19:12:28 - IP: 151.64.122.124 Oggi un grande Bazzani in allenamento... chissà se domenica.... MA HA FATTO TUTTO L'ALLENAMENTO O HA LAVORATO A PARTE??

da 80

Oggi un grande Bazzani in allenamento... eyed chissà se domenica.... hiss

da pe1936

Andate nella sezione FOTO COMMUNITY pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Robert

So' stato oggi pomeriggio a langeno ci stava il sole tranquilli strade pulite

da stem_a_qua

chiti ti da sta sol zitt ij capit??!!!e cambia sito horny horny horny

da mariobiancazzurro

lasciate perde sti cretini chietini di merda...anzi x la redazione: bannate gli intrusi!

da mimmo74

non rispondete ai chietini per la miseria. fateli restare quelli che sono: sfigati!!!!!!!!!!!!!

da antilaziale

teatino69...vattel a pià ngul! horny horny horny horny horny hornyvai a zappà la terra!!le vs cazzate non le vogliamo sentire!!capito?!vai a megalò va!!jet girenne la domenica sera...con le sciarpe nroverdi...facet ri tutto megalò!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da negro

boo pur li kitin mo parlano pizzaonhead...ma n'avet a da ji a pianta li pummador

da grandepescara4ever

teatino..voi eravate 3 macchine in tutto...

da teatino69

c'è un video tra i tifosi "chietini" di 4 auto con tanto di sciarpe pescaresi che scappano e sono inseguite da 3 auto neroverdi. E meno male che sono i "chietini" che nn hanno le palle!!! chidete alla vs società su chi ha fatto pressione per non far giocare domenica provasto-Chieti. Pressioni anche politiche per non creare casini! vergogna!!! siete tutti Semproni!!!

da puzzard

........VICOLESI.............

da elioelst

cartman ...esticazzi?

da PESCARA_COSA_NOSTRA

UTENTE SAUL77,PREMESSO CHE LA COSA NON TI RIGUARDA MINIMAMENTE IN QUANTO SEI TIFOSO DEL "GRANDE MILAN",LA CURVA NORD E' GIA' INTITOLATA A MARCO MAZZA DA ORMAI 3 ANNI.A PROPOSITO VA MEGLIO LA GAMBA??CIAO CIAO FREGNACCIARO.

da tony_jaa

Ma porco dio, prima era Pescara-Taranto con i chietini che ci accompagnavano, poi e diventata Pescara-Niente con i chietini che ci accompagnavano, mo e Pescara-Niente senza nessuno che ci accompagna... mi sono rotto il cazzo, di vedere sa squadr d merd ca nin ving da 2 mis nin mi ni frec nu CAZZ!

da tony_jaa

Ma vaffanculo!

da antilaziale

ridatemi l'adriatico!! cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da antilaziale

Lo Stadio Adriatico è lo stadio principale della città di Pescara, inaugurato nel 1955. L'impianto è nato come struttura polivalente ed è un centro del C.O.N.I.: è destinato principalmente all'uso da parte della Pescara Calcio e per manifestazioni di atletica leggera e pugilato. Lo stadio sarà la sede principale dei prossimi Giochi del Mediterraneo che saranno ospitati a Pescara nel 2009. Nel passato ha ospitato varie partite della nazionale italiana di calcio ed è stato selezionato come stadio di riserva per i mondiali di calcio Italia 1990. La struttura è ovale ed è stata disegnata seguendo le linee dello Stadio Olimpico di Roma. Dal punto di vista architettonico, è di interesse la soluzione ad archi adottata per il sostegno delle tribune. Inizialmente, lo stadio si presentava con un solo livello di spalti e poteva ospitare solamente 10.000 spettatori. In occasione della prima promozione del Pescara in serie A, nel 1977, lo stadio è stato oggetto di interventi di ampliamento delle curve e delle tribune con l'innesto di un secondo anello sulla tribuna e tanto da portare la struttura a poter ospitare 34.000 spettatori. In alcune occasioni, quando prima del 1985 (anno tristemente famoso per la strage dell'Heysel) le norme sulla sicurezza erano meno stringenti, l'Adriatico ha dato posto a 40.000 spettatori paganti. L'Adriatico, dopo vari interventi di messa in sicurezza, l'ultimo dei quali è stato compiuto nel marzo del 2007 (con il completamento dell'installazione dei tornelli), è attualmente in ristrutturazione. Infatti In vista dei Giochi del Mediterraneo del 2009 è in atto un grande intervento di ampliamento e restyling che dovrebbero essere completati entro fine marzo 2009 quando è prevista la riconsegna dell'impianto. Alla fine del restyling (per un importo complessivo di quasi 15 milioni €), lo stadio Adriatico avrà quasi 25.000 posti a sedere.La Tribuna Majella sarà coperta con una struttura in legno lamellare; è prevista un'area vip climatizzata, una nuova tribuna stampa, un piano intermedio, sedili in alluminio con caratteristiche antivandalo con schienali reclinabili. All'esterno ci saranno due ascensori che porteranno fino alla tribuna vip e alla sala stampa che sarà completamente rifatta. Il piano terra sarà completamente demolito e ristrutturato ma nel rispetto della struttura originale dell'architetto Piccinato. Nella Tribuna Adriatica: verrà realizzato un solaio sotto la tribuna con un piano di uffici, due palestre. Sempre dai distinti partirà il tunnel che porterà gli atleti in campo. Previsti anche il rifacimento della pista d'atletica e l'uso di energia rinnovabile per integrare l'impianto di riscaldamento.

da SAUL77

SULL'INTITOLARE LA CURVA A MARCO MAZZA, MI ASPETTAVO UN PLEBISCITO A FAVORE DEL SI, INVECE LEGGO MOLTI COMMENTI NEGATIVI. SONO UN PO SORPRESO, LO DEVO AMMETTERE.

da SAUL77

BUONA GIORNATA. A VASTO ACCADONO COSE ASSURDE!!! MANCANO BEN 2 GIORNI ALLA PARTITA DI DOMENICA E GIA RINVIANO LA GARA, NONOSTANTE IL METEO DICA CHIARAMENTE CHE IL TEMPO MIGLIORERA' O PERLOMENO NON NEVICHERA'. RINVIATA AL 4/3, GUARDA CASO DATA CHE LA SOCIETA' STAVA PENSANDO DI USARE PER GIOCARE PROPRIO A VASTO IL RECUPERO COL MARCIANISE. IO CI VEDO DEL PREMEDITATO, DELLA MALAFEDE, NON SO VOI.PERCIO' SICURAMENTE RECUPEREREMO L'8/3, MA A STO PUNTO NON SI SA DOVE. NON VEDO L'ORA DI RIAVERE IL NOSTRO STRADIO E DI NON MEDICARNE UNO OGNI SANTA DOMENICA!!!!!

da mocio_vileda

....TORRESI........

da Artur de Coimbra

Avast a dare considerazione agli Sfigati noo

da setaccio

li hanno graziati... perplex

da sanguebiancazzurro

FRASCA....FRASCONE....E I FRASCONESI !!!!

da curvanordpescara

NN PENSO CHE X 4 FINTI contadini HANNO RINVIATO LA PARTITA ahah

da geronimo

sò curioso di vedere quanti ultras bravi faranno parte delle ronde e se le ronde si occuperanno anche dei bravi ultras e delle puncicate ... itagliani ...

da ItalianStyle

comunque a parte tutto... è allucinante che a due giorni dalla gara di vasto non possano sgomberare il campo da 20 cm di neve... io penso che le autorità abbiano fatto pressioni per evitare problemi visto la "concomitanza stradale" dei pescaresi verso lanciano!?!

da grandepescara4ever

ngulo ragà è arturnat pure bazzani...mo tenem veramente nu squdrone...lì davanti bazzani,simon,laens,zeytulaev,
felci,perulli...facem paur! horny

da curvanordpescara

fanno pena sti irridicoli

da curvanordpescara

ahah ahah ahah

da curvanordpescara

ahah ahah ahah

da ItalianStyle

CHE PECCATO... hiss hiss hiss

da ItalianStyle

20/02/2009 13.34.49 .:: CHIETI CALCIO ::. PRO VASTO-CHIETI RINVIATA PER NEVE La gara Pro Vasto-Chieti, prevista per domenica 22 Febbraio, è stata rinviata a mercoledì 4 Marzo. Il terreno di gioco e gli spalti dello stadio Aragona sono completmente ricoperti di neve, mentre le vie d'accesso e le aree limitrofe allo stadio, sono poco praticabili. Rimane difficile capire perchè, a due giorni dall' incontro, non sia stata creata una squadra di "spalatori" che avrebbe fatto disputare la partita senza nessun problema. V.V. L'articolo è stato inserito sul sito da J.M.

da alex78

................BOSCHETTODISAN
TANTONIESI....................
.

da alex78

...........CASALINCONTRADESI..
.............

da TATANKA

...ROCCASPINALVETRESI.....

da PE_NEWDOOR

non so se è vero, ma mi hanno detto che Vasto-Chieti non si giocherà perchè il campo è ancora pieno di neve. NON E' CHE A LANCIANO STANNO MESSI ALLO STESSO MODO? QUALCUNO SA QUALCOSA?

da zibo

PESCOSANSONESCHESI

da isa

ciao ragazzi....qualcuno mi ha trovato la squadra di calcio per domani????

da curvanordpescara

ok mancho d accordo con voi

da mancho

Finchè non ci sarà l'affiliazione alla Figc non verranno ospiti i nuovi dirigenti del Pescara, è un fatto di scaramanzia e correttezza ed io sono daccordo. Non abbiamo bisogno di scoop, non servono, chi vuole, la trasmissione, la vede lo stesso. Un abbraccio a tutti !

da negropescarese

ma la famosa affiliazione alla FIGC ke si doveva ottenere in 10 giorni? qualcuno ci sa aggiornare? grazie

da curvanordpescara

potevi invita' la presidentessa

da curvanordpescara

ok grazie a mancho digli a semproni che ci deve fa fare 2 risate e salutamelo nn te ne scorda...grazie

da mancho

niente di che...ospiti tranquilli e magari si para di donne hiss serata soft

da lello78

.......VILLA RASPESI......EX ZANNESI PESCARESI..... laugher

da gips

.............MONTESILVANESI...
.........

da silent joe

...................ORTONESI...
............

da curvanordpescara

buongiorno mancho stasera chi ci stara' come ospite???

da mancho

Buongioro a tutti. Notizia dell'ultima ora. La partita di domenica VIETATA AI TIFOSI DEL TARANTO per decisione del prefetto di Chieti. nenache a Lanciano il Pescara gioca con una tfoseria ospite...

da lapescara

si sa qualcosa x l'affiliazione alla FIGC?

da El_DoN

da idelfini @ 20-02-2009 10:03:56 - IP: 213.156.54.241 "El_DoN", mi sa che stai un pò rinco. Io non sono solopescara. Saluti. x i delfini...infatti ho scritto solopescara non "idelfini" rinco ci stai tu laugher laugher laugher

da tony_jaa

Dai uagliu', nonostante che in 5 giornate abbiamo fatto solo 2 punti, noi dobbiamo sempre dimostrare che siamo da serie A... in 1.500 a Lanciano!

da tony_jaa

Dai uagliu', nonostante che in 5 giornate abbiamo fatto solo 2 punti, noi dobbiamo sempre dimostrare che siamo da serie A... in 1.500 a Lanciano!

da tony_jaa

Dai uagliu', nonostante che in 5 giornate abbiamo fatto solo 2 punti, noi dobbiamo sempre dimostrare che siamo da serie A... in 1.500 a Lanciano!

da bob

ANDATE A COMPRARE IL BIGLIETTO TUTTI A LANCIANO. d'accordo! avanti muoversi!!!!! meno blablabla

da gda

ANDATE A COMPRARE IL BIGLIETTO TUTTI A LANCIANO.

da POTERE BIANCAZZURRO

- la possibilità di realizzare nella Curva Nord dell’impianto in oggetto con l’ausilio delle sedute che saranno installate in fase di ristrutturazione una scritta (esempio quella realizzata nel settore della tribuna Adriatica con i colori bianco e blu) riportante la dicitura “MARCO MAZZA” il nominativo del tifoso prematuramente scomparso e leader della tifoseria pescarese al quale è stato intitolato quel settore dello Stadio Adriatico da parte del Consiglio Comunale di Pescara nell’Aprile 2006. - la possibilità di riutilizzare l’impianto per le gare interne della Delfino Pescara 1936 in tempi brevi e possibilmente durante il campionato di calcio in corso in quanto i tifosi sono costretti ormai dall’inizio del campionato e per ogni incontro casalingo a raggiungere altri stadi della nostra regione. Una situazione a cui sicuramente si era preparati, ma per la quale erano state date rassicurazioni sulla consegna della struttura entro marzo 2009.

da POTERE BIANCAZZURRO

Buongiorno a tutti, per completezza di informazione, visto che è stata data, voglio precisare che la lettera in questione contiene anche un altra richiesta, riguardante la riconsegna del nostro stadio : L'Adriatico. Riporto i 2 stralci significativi nel prossimo messaggio.

da puzzard

..............BUCCHIANICHESI..
............

da francepes

........ATRIANI........

da gips

ridateci solope!

da gubbio73

ragazzi la ceramica nn perdona..e il lavoro neanche....ciaooo a tutti.....solope compreso.... hiss

da PESCARESE83

PESCARA,IL PESCARA ED I PESCARESI.Contano solo queste 3 cose! le grandi verità è bene ripeterle continuamente..

da antilaziale

volevo dire...pensarlo!! eyed eyed eyed

da antilaziale

gubbio73...non è telepatia!!semplicemente e che a furia di sentirglielo dire centinaia di volte....mi è venuto spontaneo pessarlo!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahahPESCAREIIIII... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da gubbio73

eeehhh quello che avevo pensato ank io...ma sei telepatico ??? laugher

da puzzard

.........CAPRARESI.........

da antilaziale

tatà...si fa sta cazzo di cena?! boo boo boo boo boo boo boo cartman cartman cartman cartman cartman

da antilaziale

gubbio73...scusa!!attingiamo dai FANTOMATICI 10000€ che aveva messo a disposizione solopescara1936!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da TATANKA

.....BANNATESII.....

da PescareseD.O.C.

ma marco sarebbe d'accordo?

da gubbio73

facciamo una colletta....dividiamo la spesa popolo.... hiss

da gubbio73

pensa che la mia migliore amica ...lavora a villapini ha detto ke sono disposti ad accoglierlo... hiss

da pippo

Falsi gioielli,operazione della Gdf Scoperto traffico da 40mln di euro Un traffico internazionale di falsi gioielli marchiati Bulgari, Gucci e Vuitton è stato stroncato dalla Guardia di Finanza di Padova. Denunciati due imprenditori padovani e 13 intermediari per contraffazione e frode in commercio. L'operazione, denominata "Goldfinger", ha smantellato un'organizzazione, gestita da due maestri orafi, che realizzava e commerciava anelli, bracciali, collane e orecchini falsi per un valore di oltre 40 milioni di euro. Condotto in varie regioni del centro-nord, il blitz ha smascherato una vasta organizzazione dedita alla realizzazione e alla commercializzazione di preziosi contraffatti. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, tra il 2003 e il 2008, i due maestri orafi copiatori hanno realizzato centinaia di oggetti successivamente venduti in Spagna, Grecia, Messico, Perù, Emirati e Stati Uniti. Nel corso dell'operazione, scaturita da una verifica fiscale, sono stati sequestrati gioielli per un valore all'ingrosso pari a oltre un milione di euro e numerosi macchinari, stampi di gomma e in cera utilizzati per l'illecita produzione delle creazioni orafe abilmente contraffatte. Numerose perquisizioni sono state eseguite in Veneto, Lombardia, Emilia Romagna e Lazio.

da antilaziale

Pescara calcio. Galderisi ha provato l'undici anti-Taranto PESCARA. Prosegue a ritmi serrati la marcia di avvicinamento al prossimo match interno di domenica con il Taranto. Scartata la sede di Celano per problemi logistici, essenzialmente la difficoltà per i tifosi di raggiungere la cittadina marsicana, è stato designato il Biondi di Lanciano. Stadio nel quale quast’anno, fino ad ora, il Pescara non ha ancora vinto. Dopo il match di dopodomani con il Taranto, tra l'altro, i biancazzurri saranno di nuovo di scena al Biondi questa volta ospiti del Lanciano. Due partite, per logiche di classifica, decisamente fondamentali in chiave salvezza. Senza però gettare l'occhio troppo in là, sarebbe un errore, è giusto concentrarsi solo ed esclusivamente sull'ostacolo Taranto. Lo stesso concetto espresso a più riprese dal tecnico del Pescara Giuseppe Galderisi. Vivere alla giornata, dunque, può essere la strategia ideale per uscire dal trittico di partite forse più importante di tutta la stagione. Allo scontro salvezza col Taranto si presenterà un Pescara motivato ma soprattutto riposato dopo lo stop forzato per neve di domenica scorsa. Questo può essere un bene anche perché Galderisi ha potuto lavorare per ben due settimane intere con l'intero organico a propria disposizione, eccezion fatta i lungodegenti Romito, Bazzani e De Sousa. Con il Taranto il Pescara cercherà di confermare i vistosi passi in avanti messi in mostra nel match, ormai lontano, del Curi di Perugia. Segnatamente solidità difensiva ed una ritrovata organizzazione di squadra. Riguardo la formazione il tecnico biancazzurro a meno di sorprese dell'ultim'ora dovrebbe confermare lo stesso undici che avrebbe dovuto giocare cinque giorni fa all'Aragona di Vasto con la Real Marcianise. Davanti ad Indiveri, fiducia al modulo 4-2-3-1, dovrebbero agire Pomante e Siniscalchi centrali con Vitale e Camorani sugli esterni in difesa. Duo di centrocampo composto da Giordano e da Coletti, che farà il suo esordio in maglia pescarese. In avanti Felci e Zeytulaev sulle fasce con Perrulli favorito su Verratti trequartista a supporto dell'unico terminale offensivo Simon. Galderisi, ad ogni modo, ha tratto indicazioni significative sullo stato di salute dei suoi nell'amichevole di ieri al campo Acciavatti con i padroni di casa del Loreto Aprutino. Risultato finale 4-0 per il Pescara contro il Lauretum che milita nel campionato di Eccellenza. Nel Primo tempo biancazzurri in campo con Prisco, Diliso, Iandoli, Prizio, Sembroni, Pisciotta, Ferraresi, Felci, Perrulli, Simon e Zeytulaev. Nella ripresa spazio a Indiveri, Camorani, Siniscalchi, Pomante, Vitale, Scappaticci, Coletti, Giordano, Stella, Verratti e Laens. Da notare il fatto che Galderisi abbia provato per scompartimenti, spalmato sui due tempi di gioco, il probabile undici titolare di domenica. Per la difesa Camorani, Vitale, Siniscalchi e Pomante; per il centrocampo Giordano e Coletti in coppia e per l'attacco Felci, Zeytulaev, Perrulli e Simon. Oggi allenamento pomeridiano al Poggio Degli Ulivi di Città Sant'Angelo

da RISSA

LIBERTA' PER GLI ULTRA'! SOLOPESCARA1936 LIBERO!

da franz

mah…credo si stia veramente esagerando, si sta mitizzando un personaggio oltre misura. Ogni tifoso pescarese riconosce il preziosissimo contributo di marco al tifo biancazzuro però forse questa richiestaè spropositata. Ci sono stati moltissimi personaggi che hanno dato moltissimo a pescara e al pescara, me di certo non si può dedivcare ogni settore dello stadio ad ognuno di loro (tra l'altro non sarebero neanche suficienti). Poi senza offesa per il compianto Marco, ma io seguo il pescara dai tempi di tom rosati e francamente non mi sembra proprio di ricodarlo come un pezzo della storia del tiofo biancazzurro.

da antilaziale

gubbio73....a villa pini o villa serena è meglio!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da gubbio73

...eehhh un vero showman....lo mandiamo a sanremo al postodi paolino.... hissciao popolo..... eyed

da idelfini

"El_DoN", mi sa che stai un pò rinco. Io non sono solopescara. Saluti.

da sanguebiancazzurro

buongiorno a tutti...mi dispiace ammetterlo ma anche se solopescara1936 mi stava sulle palle.. era presuntuoso,arrogante e infantile è riuscito nel suo intento!!!! ha catalizzato l'attenzione del 90% degli utenti su di lui anche se in maniera negativa...ma come diceva na vot un....che in bene o in male purchè se ne parli!...e lu brutt è che se ne continua a parlare anche dopo il suo prematuro ban..

da antilaziale

I biglietti per la gara Pescara-Taranto, 23^ giornata del Campionato Lega Pro Prima divisione girone B, in programma domenica 22 febbraio ore 14.30, saranno in vendita dal pomeriggio di venerdì 20 febbraio 2009. Ricordiamo che per questa gara il Comitato di Analisi per la sicurezza sulle Manifestazioni sportive si è pronunciato per la chiusura del settore ospite. La gara si disputerà allo stadio "G. Biondi" di Lanciano. Prezzi dei biglietti: • TRIBUNA CENTRALE € 30,00 TRIBUNA CENTRALE Ridotti € 20,00 • TRIBUNA LATERALE COPERTA € 20,00 TRIBUNA LATERALE COPERTA Ridotti € 15,00 • TRIBUNA LATERALE SCOPERTA € 15,00 TRIBUNA LATERALE SCOPERTA Ridotti € 10,00 • DISTINTI € 15,00 DISTINTI Ridotti € 10,00 • CURVA SUD (Locali) €. 10,00 CURVA SUD Ridotti €. 6,00 I ridotti sono validi per: donne, ragazzi nati dopo il 01/01/1994, anziani “over 65” e invalidi appartenenti alle Associazioni: ANMIC - ANMIG – ANMIL – ENS – UNMS. Punti vendita: TICKET POINT PESCARA – Via Tinozzi n. 19/2 ORARI: venerdì 20/02 16-19 sabato 9.30 - 13.30; 16-19 domenica 9-13 PUNTI SNAI: Francavilla Pescara – Via Nicola Fabrizi Pescara – Via Colonna EUROBET – Largo Madonna Sette Dolori; TABACCHERIA CAMAIONI Via Benedetto Croce; TABACCHERIA PAOLINI – Via Rio Sparto n. 108; TABACCHERIA OMAR DE SIMONE – Montesilvano – C.so Umberto I n. 216 Il giorno della gara è possibile acquistare i biglietti presso i botteghini dello stadio "G. Biondi" a partire dalle ore 13.00. Ufficio stampa

da antilaziale

questa mattina,era quasi le 9...quando sono passato,casualmente,davanti alla SNAI,quella dove passa intere giornate,il ns ODIATISSIMO,SOLOCAZZARO1936!!I
n sua memoria,ho fatto un minuto di silenzio....CIAO SOLOVIRTUALE1936....IL TUO NICK RIMARRA' SEMPRE NEI NS CULI...CIOE' VOLEVO...NEI NS CUORI!! PS:VEDI DI NON TORNARE MAI PIU' SU STO SITO!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da PescArA

SI DEVE SCRIVERE NELLA PARTE CENTRALE "PESCARESI"

da El_DoN

SOLO PESCA DOMANI MATTINA TI CI PORTO IO ALL'ASILO laugher laugher laugher

da ItalianStyle

saluti a vecchiock da uno brizzolato come lui...

da ItalianStyle

IO SCRIVEREI NELLA PARTE SUPERIORE DELLA CURVA UN BEL NU SEME NU E NELLA PARTE INFERIORE CENTRALE IL NUMERO 12... CHE NE PENSATE?

da VecchioCK

x SSNV: superba la foto che hai messo. Finalmente uno Stile che condivido appieno!

da VecchioCK

Un saluto al Maesctr!!

da idelfini

Cara redazione, questo spazio è diventato un asilo nido. Ma perché non cacciate tutti quelli che usano questo spazio comune per comunicazioni private?

da LUCAPESCARESE

laugher GALEOTTO FU' L'ADDOMINALE! VUOI VEDE' CHE RISCOMPARE?? laugher T'ARGAL' LA PANCA CUSCI' NON TI FI VEDE' PIU laugher FORZA PESCARA

da Solopescara92

solopescà fi rid

da brunonobili

da puzzard @ 19-02-2009 17:55:00 - IP: 151.49.230.217 è risorto! cartman.....ma nin putiv aspettà pasqua?? hiss La "migliore" della giornata laugher

da SOLOPESCARA1936VIVE

...TORNO DI NUOVO A FARE UN PO DI ADOMINALI,COME OGNI SERA...PESCARESI...

da SOLOPESCARA1936VIVE

... laugher laugher laugher...

da SOLOPESCARA1936VIVE

...EL_DON...A NU DI TE NGI NI FREG NIND!!!...SOLO NOI SIAMO IMPORTANTI...TU DOMENICA SARAI A VASTO...NU A LANCIAN...CAPIT LA DIFFERENZA MAESTRO?...PESCARESI...

da SOLOPESCARA1936VIVE

..........PESCARESI..........

da El_DoN

no er sol nu ndundit horny

da gubbio73

un po troppo eccentrico e sempre al limite della sopportazione...ma era il sale del muro.... eyed

da alex78

GUBBIO.solopescara libero e fuori di DUBBIO laugher

da El_DoN

solo pescara 1936 e da giorni che leggo le stronzate che dici ma sn sempre stato zitto...ma mo nn ce la faccio e te lo devo si propr nu sturdillit va a pasc le pecor ndundi horny horny horny quanta fi rid laugher

da puzzard

X SANGUE BIANCAZZURRO:cazzo c'entra macerata??

da gubbio73

laugher eyed

da seratocapogna

we want again ..... "ONLYPE NINETEEN THIRTY-SIX" eyed

da gubbio73

libero .... come ocalan.... laugher hiss

da seratocapogna

.... mullicon, washinton, lu cavall di renz, la garibald, don brandan, trivellon, dantucc lu fotograf, muschitt, brun lu cartunar, cicchin, ..... ecc ...

da alex78

SOLOPESCARA1936 LIBERO!!

da gubbio73

stanotte ho paura di nn dormire...rivoglio solope...meglio di scherzi a parte.... meglio di sanremo...meglio di striscia.... hiss

da seratocapogna

da brunonobili @ 19-02-2009 14:47:51 - IP: 93.148.207.91 da puzzard @ 19-02-2009 10:43:39 - IP: 151.49.238.122 w don balicucce, cocc d ferr, ines, le sorelle scassa, enz la viper, lossai, gigi, taviucce, capriel lu cartunar, lu cavall di ciom, carchesio, gin lu rosp, marie lu vavus, bacone, trisi e tutti i personaggi che hanno gatto la storia di pescara. Ti sei scordato CAF PALLONCINO che con la sua bici-carretto a 3 ruote vendeva caramelle, "rigulizia" e bigliettini "pesca e vinci"davanti alle scuole ! .... ci manc: antonij lu furzant, spezzacaten, santarell, ciuffilitt, ciaccion, zio tullij

da gubbio73

buonasera all adriatico... hiss

da Aleks.

Ma a proposito qualcuno sa se quel fuoriclasse di Zoran Ban è ancora in attività?

da Aleks.

Caro DelfinoSoloPescara1936Vive, hai messo mail e numero di telefono validi stavolta? laugher...Senno' ti ri(Zoran)Ban...nano. Nella consapevolezza che solo tre cose contano nella vita...Ti saluto. Anche tu sei fallito e risorto dalle ceneri eyed

da luigi

comunque ha fatto 2 gol perrulli e uno laens mi sa..

da sanguebiancazzurro

laugher

da sanguebiancazzurro

..........PESCARESI..........

da LUCAPESCARESE

CI COPIANO SEMPRE: Pro Patria: senza stipendi, i giocatori minacciano lo sciopero 19.02.2009 18.45 di Stefano Sica articolo letto 408 volte Acque tormentate in casa Pro Patria. La squadra è a soli due punti dalla vetta, ma a tenere banco in questi giorni sono le vicende relative alla società biancoblu. Il portale Varesenews informa, infatti, di una visita della Guardia di Finanza nella sede del sodalizio di Via Cà Bianca per alcuni controlli fiscali. Una situazione che ha provocato il malumore dei giocatori, che hanno chiesto certezze sul futuro del club. Ad esprimere il pensiero degli atleti di mister Lerda è stato l'estremo difensore Luca Anania (28): "Abbiamo saputo della visita della Guardia di Finanza, cosa che ha accresciuto la nostra preoccupazione. Il presidente Zoppo ieri sera a Crema dichiarava che "è tutto a posto" e che proseguirà per la sua strada. Ma non è affatto tutto a posto, è un mese e mezzo che andiamo avanti così, siamo stufi e vogliamo chiarezza. La squadra ci crede e tiene a questo progetto, e sarebbe assurdo mandare in fumo tutto ora, dopo mesi ai vertici, ma ci sono problemi. Sugli affitti, ad esempio, i padroni di casa ora cercano direttamente i giocatori per i pagamenti. Sugli stipendi. O per la ristorazione, per gli alberghi, eccetera. Il presidente Zoppo con noi non parla e poi dice che è tutto ok. Così non ci dà una mano, ci complica la vita. Se è vero che vuole continuare sistemi tutto, altrimenti si faccia da parte". I Tigrotti, che vantano ancora alcuni stipendi arretrati, starebbero anche pensando ad un'azione clamorosa: tra queste, non è escluso uno sciopero.

da LUCAPESCARESE

LORETO APRUTINO - Il campo in terra battuta del complesso sportivo "Simone Acciavatti" di Loreto Aprutino ha ospitato questo pomeriggio una gara amichevole tra i padroni di casa che disputano il campionato di Eccellenza e il Pescara. Quattro reti a zero il risultato finale dell'incontro che ha dato buoni spunti per mister Galderisi in vista della gara di domenica contro il Taranto. Queste le formazioni che sono scese in campo: Pescara 1tp: Prisco, Diliso, Iandoli, Prizio, Sembroni, Pisciotta, Ferraresi, Felci, Perrulli, Simon, Zeytulaev Pescara 2tp: Indiveri, Camorani, Siniscalchi, Pomante, Vitale, Scappaticci, Coletti, Giordano, Stella, Verratti, Laens De Sousa ha leffettuato un lavoro differenziato con prof. Zavatta, ma le sue condizioni sembrano migliorare giornalmente Ufficio Stampa

da negropescarese

io farei scrivere in mezzo al campo o sulla pista di atletica del nuovo stadio SOLOPESCARA1936 in onore del grande condottiero del sito laugher laugher laugher

da tony_jaa

Fonte ANSA_articolo letto 35252 volte - E stato deciso dal consiglio dei ministri poco fa, domani alle 12 sara osservato un minuto di silenzio in tutta Italia per la tragica scomparsa di SoloPescara1936, noto utente-leader del sito Forza pescara.net. Il presidente Napolitano poco fa " troppo scomode le sue idee, troppo forti le sue certezze, troppo scottanti le verita'... a lui sara' dedicata una piazza e lo stadio Adriatico." N.B. L'autopsia in diretta potra' essere seguita su SKY canale 114. cry

da bolgiabiancazurra

quando ho conosciuto marco mazza non sapevo che era il capoultras del pescara purtroppo io abitando a roma non ho visto molte partite del pescara l'ho conosciuto a ternana pescara 0a0 l'anno con simonelli in serie b dove ci annulareno un gol a fanucci di mano me lo ricordo perche' lo nero lancio' la maglia a noi tifosi io e marco bubu' l'afferrammo come una calamita ce l'avevamo in due forte stringeva lui e stringevo gliela lasciai perche' dagli occhi capivo che era qualcuno che faceva parte del pescara ma se lo sapevo gliela lasciavo subito purtroppo l'ho scoperto dopo chi era marco bubu'.....

da SOLOPESCARA1936VIVE

...SCHERZO...ADDIO X SEMPRE... laugher laugher...

da tony_jaa

E giusto che la curva porti il suo nome

da piero torino

TTIO!!!!UN fantasma cry

da SOLOPESCARA1936VIVE

...PIERO TORINO...MI DISPIACE X TE...SOLOPESCARA1936 E' + VIVO DI PRIMA...NESSUNO TANTOMENO UN MISERO BAN PUO' UCCIDERE LA PESCARESITA'...NU STEM SEMPR A QUA...FINO AL PROSSIMO BAN E IN ETERNO...PESCARESI...

da piero torino

Leggo solo ora della dipartita del nostro vat(t)e(r) e guida spiritevole. Mi associo al dolore della maggior parte dei frequentatori di questo sito.Proporrei di scrivere al coordinatore dei lavori allo stadio, Tommaso Vespasiano, per intitolare i bagni dello stadio (curva sud,naturalmente) alla memoria di Sonostatounagranrotturadimelon
idal1936."Uomini" così non ne fanno più (forse non ne hanno mai fatti) e questo sarà un vuoto difficile da colmare.Proporrei alla squadra di giocare con il lutto sul pisello. eyed (perdonatemi sta menata)

da SANGUE BIANCAZZURRO

PUZZARD NON SAPEVO CHE FOSSI DI MACERATA .. PENSAVO FOSSI PESCARESE .. hiss

da puzzard

ripeto: avevo molto rispetto per marco, e quando spesso son capitato a stare vicino a lui (gradoni inferiori in mezzo) negli anni 80/90 ho imparato tante cose. GRAZIE MARCO.

da puzzard

(sia)

da puzzard

è una grande cosa che sia oggi porti il suo nome e che ci sia una bellissima targa, ma non facciamo ste pacchianate per favore! ripeto, la mia non è una mancanza di rispetto per chi non c'è piu' (come marco), ma preferirei si portasse l'attenzione per chi oggi è qui! è come quando si vorrebbe dire al proprio papà TI VOGLIO BENE e non ci si riesce.....bhe, ragazzi fatelo ora che c'è! un abbraccio a tutti.

da puzzard

scusate, ma la cosa che mi da più fastidio che si esaltino le persone solo dopo che siano andate via! quante persone sono oggi con noi e non sono mai menzionate?? perchè se uno di questi domani per puro caso viene a mancare lo si fa santo e se ne parla come mai è accaduto prima? io rispettavo e rispetto ancora ora bubù, personaggio che ha fatto molto per la casua biancazzurra, ma non mi trovo sulla stessa frequenza di chi vuol scrivere il suo nome! la curva è stata e sarà vissuta da migliaia di tifosi, e proprio perchè è un settore popolare non si dovrebbe esaltare mai il singolo!

da zdenek

...anche perchè non potevi mica morire senza aver fatto quel famoso versamento, o mi sbaglio? eyed

da zdenek

SE DIO MUORE E' PER TRE GIORNI, POI RISORGE... eyed ben tornato, lazzaro. E' SEMPRE UN PIACERE ASCOLTARE I TUOI SERMONI SULLA QUALITA' DEL TIFO E LA PESCARESITA' eyed

da biancazzurro_

a me piace l'idea dei seggiolini con la scritta MARCO MAZZA, è stato Il Condottiero, lo merita

da LUCAPESCARESE

laugher CUSSU' SPARA CAZZATE ANCHE QUANDO LO BANNANO... laugher O MI RACCOMANDO ATTENZIONE QUANDO FATE GLI ADDOMINALI... laugher VISTO IL SUO ULTIMO POST GLI SONO STATI FATALI...AD UNA CERTA ETA' hiss ERO CURIOSO DI SAPERE CHE BMW AVEVA...IO CREDO QUESTO 1960 BMW Isetta( SULLA DESTRA POTRETE VEDERE UNA DIAPOSITIVA laugher) FORZA PESCARA

da ingres

d'accordo ad intitolare il nome della curva tipo curva Marco Mazza ma non a scrivere sui seggiolini marco mazza per rispetto allora per tanti giocatori tecnici e tifosi che hanno dato il loro cuore alla pescara calcio in ultimo italo rapino

da puzzard

se cuccu' resuscita non è perchè è onnipotente, ma perchè pur a lassu' nin li sopporten! laugher

da TATANKA

gira voce che nella bara sarà apposta una calcolatrice per moltiplicare le quote hiss hiss hiss

da vecchiosconvolts

E dopo tre giorni resuscitò,come secondo le scritture!!!!Ma vatt a fa nu bagn,

da silent joe

cry

da puzzard

BUD STA PER BUD SPENCER......BUD-DA STA PER IL SOMMO DIO DEL TIBET.......CUGNOLI E' IL SUO PAESE NATIO!

da trinità

elio, l'IP è diverso perchè è quello della snai, dove il corpo seminudo di solopescara 1936 giace su un materasso di schedine vincenti, tipo america beauty

da puzzard

ragazzi, ma ci pensate a questo sito senza di lui?? che senso avrebbe? BEN (HUR) TORNATO BUD-DA-CUGNOLI!

da trinità

il moltiplico laugher

da mocio_vileda

SOLOPESCARA2936 è conosciuto anche come Egli, l'Altissimo, il Supremo, il Sommo, il Sottraggo, il Divido, il Moltiplico, Mega-Direttore-Galattico, l'Innominato, Colui che non dev'essere nominato, Colui che è e sempre sarà, Colui che... Boh?! o semplicemente Il. È spesso confuso con pseudo-divinità minori da egli stesso generate quali Dio, Allah, Jhwh, Buddha, Confucio o Cthulhu. SOLOPESCARA 1936 è tuttora il detentore di tutti i record mondiali, oltre che il creatore di ogni cosa conosciuta. E sconosciuta, anche.

da gips

tra le foto ed i commenti mi sto sganasciando dalle risate laugher

da Duka

Pescara cosa nostra laugher laugher laugher laugher ti accarezzooooo

da gips

oggi il top delle risate laugher laugher

da mocio_vileda

elioelst non ti permetto di dubitare del sommo!!!!!!

da trinità

mi consola il fatto che CREDO che, come già fece a suo tempo, EGLI fra tre giorni risorgerà

da mocio_vileda

ESSULE'!!!!!!!!!!!!! HIGHLANDER!!!L'ULTIMO IMMORTALE (FRECHETE CHE SFIGA PERO')

da gips

sto ridendo di gusto solope sei un grande!

da elioelst

cartman L'IP è cambiato...il nuovo Solopescara mi sa tanto di tarocco... hiss

da SOLOPESCARA1936VIVE

...A PRESTO...PESCARA...IL PESCARA...I PESCARESI...

da puzzard

è risorto! cartman.....ma nin putiv aspettà pasqua?? hiss

da gips

oggi sto ridendo a crepapelle laugher

da SOLOPESCARA1936VIVE

..........PESCARA..........

da PESCARA_COSA_NOSTRA

SAUL77 - the best of - “I SOGLIA HANNO SBAGLIATO QUANDO NON PARLANDO HANNO DATO FIATO A GENTE CHE NON SAPEVA NULLA DI VERO MA CHE SPACCIAVA LE LORO FALSITA' PER VERE. FALSITA' ALIMENTATE DA UNA STAMPA IN CERTI PERIODI ASTIOSA VERSO I SOGLIA. POI PERO' SONO BASTATI I FATTI PER METTERE A TACERE TUTTA STA GENTAGLIA.E OGGI ABBIAMO UNA SQUADRA IN GRADO DI VINCERE IL CAMPIONATO. AL TIFOSO QUESTO INTERESSA, ALLE COMARI PETTEGOLE I DISCORSI SOCIETARI.” “A OGGI I SOGLIA SONO TRA I MIGLIORI DIRIGENTI IN CIRCOLAZIONE IN ASSOLUTO. ABBIAMO UNA SOCIETA' INVIDIATA DA TUTTI(HO AMICI TIFOSI DI ALTRE SQUADRE INVIDIOSI, GIURO).” “HARKEN, IL SOLITO. I GIORNALI DAVANO PER GIA FATTA LA CESSIONE DELLA SOCIETA', RIVELATASI PER ORA L'ENNESIMA CAZZATA MESSA IN GIRO DALLA STAMPA E ALIMENTATA DAI SOLITI "BENE INFORMATI". IL SOLITO, INSOMMA.”_________ti voglio bene utente Saul77,anche se lontani ti mando un bacio e ti accarezzo.

da mocio_vileda

Lazzaro uscì dal sepolcro, ancora avvolto nelle bende funebri, e Gesù ordinò di liberarlo dai legacci e lasciarlo andare.

da SOLOPESCARA1936VIVE

...IN ETERNO...NI CI SAREMO SEMPRE...FINO AL PROSSIMO BAN...PESCARESI...

da SOLOPESCARA1936VIVE

...SOLOPESCARA1936VIVE...STEM SEMPR A QUA...NON BASTA UN BAN X UCCIDERE LA PESCARESITA'...PESCARESI...

da SOLOPESCARA1936VIVE

...SOLOPESCARA1936VIVE...STEM SEMPR A QUA...NON BASTA UN BAN X UCCIDERE LA PESCARESITA'...PESCARESI...

da SOLOPESCARA1936VIVE

...SOLOPESCARA1936VIVE...STEM SEMPR A QUA...NON BASTA UN BAN X UCCIDERE LA PESCARESITA'...PESCARESI...

da antilaziale

....PESCARESI.....QUANDO LO DICEVA LUI...ERA TUTTA UN'ALTRA COSA....CI MANCHERAI SOLOVIRTUALE1936.... cry cry cry horny horny horny horny ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da trinità

vabbè ci siamo capiti laugher mocio vileda proporrei anche di fare lo stesso con gli scogli della riviera e di togliere quella cacata di toyo (rincoglion)ito ed erigere un sacrario all' "utente ignoto".

da trinità

ho le lacrime agli occhi, ma non per le risate laugher

da mocio_vileda

IN QUESTO INFAUSTO GIORNO,CHE E' ANCHE IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO..TUTTA LA FELICITA' E' STATA ROVINATA DALLA SCOMPARSA DI UN GRANDE MAESTRO DI VITA,UN VERO ESEMPIO DI UMILTA' E SAGGEZZA...PORTERO' IL LUTTO AL BRACCIO PER UN MESE PER RICORDARE L'UTENTE SCOMPARSO (E MAI APPARSO)...E COMPRERO' 10.000 EURO DI FIORI PER RICORDARLO..VI INVITO A NON FARE GLI AVIDI E AD IMITARMI..OLTRETUTTO PROPONGO DI COSTRUIRE UN MIGLIAIO DI STADI (DELLE DIMENSIONI DEL MARACANA') A PESCARA,FORMANDO LA SCRITTA "SOLOPESCARA1936" VISIBILE DALLA LUNA,AD IMPERITURA MEMORIA!!!

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

da trinità @ 19-02-2009 16:05:40 - IP: 81.75.214.2 non fiori ma giocate alla snai laugher laugher

da puzzard

grande mocio_vileda laugher laugher laugher stin piegat in due....mi sting a pisscia' sott, non tanto per il contenuto del manifesto (cmq carino), ma per la data di nascita...ahahahahhahaah laugher laugher laugher laugher laugher

da trinità

concordo con puzzard, propongo altresì di alzare la tribuna di 7-8 gradoni (secondo il progetto del noto Leonardo da Vinci pescarese) sennò la scritta A NU NIN CE NE FREG NIND, VU NIN SET NISCIUN non ci entra

da mocio_vileda

“Voi siete Nulla, Niente e Nessuno perché io sono TUTTO.” - SOLOPESCARA1936 su persone, animali e cose

da TATANKA

Il ban...i bannati...e i bannatesi!!! CI MANCHERAI cry cry cry laugher

da puzzard

in onore di solopescara1936 (visto che già ai distinti si cita la città di pescara) io scriverei sui seggiolini in curca sud "IL PESCARA" in curva nord "PESCARESI" e in tribuna majella "A NU NIN CE NE FREG NIND, VU NIN SET NISCIUN"

da ZIBO

x REDAZIONE: visti i pareri discordanti perchè non fare un sondaggio sulla scritta prevista in curva nord ??? DAI CHE POI VOTANO TUTTI!!! eyed

da puzzard

per addominali intedeva quelli da defecamento!! c'avess armast addaver mentr stev a evaqua'?? laugher laugher laugher

da Duka

Mi stupisco delle persone che gioiscono su questo sito per dei seggiolini "con schienali" che metteranno in curva nord. Ma ci venite in curva ? State al centro? Altrimenti non si spiega...mi dispiace ma la proposta di PESCARA SIAMO NOI non la condivido,il nome di maro non ce lo mettete! NOI QUELLE SEGGE IN CURVA NORD non ce le vogliamo! Abbiamo ancora la libertà di esultare o dobbiamo romperci una gamba per poterlo fare? Per favore...Libertà di esultanza in curva nord!

da duka

o

da duka

o

da francepes

da Redazione @ 19-02-2009 10:17:27 - IP: 87.18.182.114 x solopescara1936: Abbiamo provato a contattarti via email e via telefono. il tuo indirizzo email risulta non più attivo ed il tuo num di tel inesatto. Per questo la tua registrazione verrà cancellata. Ti invitiamo a fare una nuova registrazione con dati esatti. Grazie laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da francepes

grande M@RCO di nuovo tra noi!!!!!!!!!!!! eyed eyed

da sliskovic66

ci ha lasciati così: "....VADO A FARE UN PO DI ADOMINALI...A TRA POC...". E invece è morto. PESCARA, IL PESCARA E I PESCARESI...

da LUCAPESCARESE

laugher AHAHAHA GRANDE TRINITA' ! FORZA PESCARA

da bubuell

X Zdenek...cuminc a jucà a battimur intant. laugher

da MASSIMO70

CONCORDO CON L'IDEA DEL RICORDO DI MARCO, COME DI TUTTI GLI ALTRI, MA MAGARI CREANDO UN APPOSITO SPAZIO NELL' AUSPICATO MUSEO DEL PESCARA, MAGARI SOTTO I DISTINTI, CON UNA SEZIONE DEDICATA ALLA TIFOSERIA O ALLE FIGURE STORICHE COME MARCO BUBU', RAPINO, CORNACCHIA, E PRESIDENTI. KE NE DITE? NU SEM NU!!!!!

da trinità

non fiori ma giocate alla snai laugher

da trinità

le esequie di solopescara1936 si terranno domani presso la Cattedrale di San Giustino a Chieti, sua città di origine laugher laugher

da Alessandro C.

D'accordo con M@RCO, apprezzo il gesto dell'iniziativa ma secondo me si sta esagerando anche perchè riempire lo stadio di scritte ovunque sarebbe una vera cafonata..

da puzzard

quando ci saranno le esequie di SOLOPESCARA1936? cry

da M@RCO

...cmq. l'iniziateva la ritengo lodevole e dimostra ad ogni modo, che la passione dei pescaresi verso la propria squadra e i suoi supporters non è mai scemata...tutt'altro, ciao

da M@RCO

..concordo col pensiero di "i delfini" , è giusto ricordare chi si è prodigato col cuore e con la passione per la causa biancazzurra, e credo che ci sia già un gran bel ricordo all'interno dello stadio per il tifoso!!! Che facciamo allora anche una scritta nella sud per Rapino, una in Tribuna Maiella per Cornacchia, una sotto la tribuna stampa per R. Rocchi, una per Allegrino al primo anello della Tribuna Maiella,.....e potrei continuare ancora.....pensateci amici eyed

da idelfini

Per me va bene la targa sotto la curva. La scritta con i seggiolini è esagerata. Ottimo ricordare il nostro grande Marco Bubù, però qui sembra che stia diventando una moda, un'ossessione. Di guerrieri ce ne sono stati tanti, ce ne sono tanti, ce ne saranno tanti. Dire che la nostra storia è solo lui è scorretto.

da M@RCO

E' implosa "20mq. di arte contemporanea" (ne parla mezzo mondo da ieri...) e SOLOPESCARA1936 l'avete bannato!!! Quale altro evento catastrofico ci dobbiamo aspettare per le prossime ore? Gli UFO di nuovo nel mare Adriatico al largo di Pescara? ahah

da MAXX

M@RCO ....Come reperibili Egliooo come al solito ha già il mezzo pronto!! laugher anche se pover Morante mi sà che cagn mestiere laugher

da MAXX

Anche se non c'entra con il Pescara volevo mettere in risalto e congratularmi con La Bruni Pubblicità Atletica Vomano, investire su uno sport "minore" a questi livelli porta lustro all'Abruzzo intero

da M@RCO

ciao MAXX, ottima idea,..magari Morante vedendo il bomber, torna a vedere come si fanno i gol!!! laugher laugher laugher Pensa che il genero di mister Pagliari lavora con me (un ternano come lui) e la scorsa settimana me l'ha presentato perchè voleva alcune informazioni sulla zona eyed. Quasi quasi lo faccio chiamare, e organizziamo la partita......gli altri sono reperibili? ahah

da MAXX

PESCARA - Un colpo di mercato a dir poco roboante. No, non stiamo parlando di calcio o di basket, che in genere al mercato ci ha abituati, bensì di atletica leggera. La Bruni Pubblicità Atletica Vomano ha portato a termine una di quelle operazioni tanto inattese quanto rumorose, perché è riuscita ad ingaggiare quasi a sorpresa il campione del mondo 2003 di salto con l'asta Giuseppe Gibilisco. Gibilisco è nato a Siracusa trent'anni fa e per lui la stagione agonistica 2009 si prospetta fondamentale - una sorta di bivio - per un definitivo rilancio verso obiettivi internazionali: dai Campionati Europei indoor in programma a Torino nel mese di marzo, fino ad arrivare ai Giochi del Mediterraneo che si svolgeranno in Abruzzo. Il famoso astista sarà presente con la nuova maglia della Bruni Pubblicità Atletica Vomano già ai campionati italiani assoluti indoor di Torino che si svolgeranno nel prossimo fine settimana (diretta su Rai Sport). Perché Gibilisco ha scelto l'Abruzzo? Perché è una regione che già conosce per vari motivi e perché qui intende ritrovare una tranquillità di atleta che nelle stagioni passate ha faticato a trovare (o ritrovare), girovangando addirittura fino in Australia, senza feedback positivi. Ma le potenzialità sono quelle del grande atleta, per cui la Bruni Vomano ha fatto una scommessa con se stessa e con l'astista. In caso di vittoria, la società di Ferruccio D'Ambrosio e di Gabriele Di Giuseppe potrebbe fare ancora un salto in avanti nelle graduatorie nazionali, cioè arrivare sino al vertice assoluto. Per la cronaca, l'Atletica Vomano svolge attività di vertice dal 1991. Nei primissimi anni di attività si è messa in evidenza più che altro a livello giovanile con ottimi risultati in particolare nel settore mezzofondo, mentre più di recente è salita alla ribalta per i suoi risultati di squadra nella grande atletica. Ha disputato per tre anni consecutivi la Finale A "ORO" dei campionati di società. Nel 2008, poi, si è classificata prima tra le società civili dietro ai gruppi sportivi militari alla Finale del Top Club Challenger, oltre al terzo posto alla Finale A "ORO" del Campionato di Società maschile.

da MAXX

azz il lancian si allena a calcetto o M@RCO ma non è che gli serve una squadra per allenarsi la the family....anche se ci vann sott laugher

da M@RCO

LANCIANO-Campo innevato. Doppia seduta d'allenamento al coperto per la Virtus Lanciano. La neve caduta per tutta la giornata di ieri, infatti, ha reso impraticabili i campi della zona. Pagliari ha così fatto svolgere lavoro in palestra la mattina, mentre nel pomeriggio ci si è spostati sui campi da calcetto al chiuso del complesso "Il Ruscello". Per oggi pomeriggio è stata programmata un'amichevole contro la squadra Berretti, ma il problema è reperire in tempi brevi un terreno in buone condizioni. Per la prossima trasferta di Arezzo, mister Pagliari avrà a disposizione tutti gli uomini, ad eccezione del difensore centrale Oshadogan. Possibilità di essere convocato ha Morabito che dopo molti mesi di assenza dal calcio giocato, sta recuperando uno stato di forma accettabile. Ieri, allenamento fisico la mattina e partitella nel pomeriggio, per l'Arezzo. Unici assenti Cavagna per problemi ad una spalla e Togni dolorante ad una caviglia.

da lorenzo

ma nn sà da ij alla città piu malinconica d'italia ???cioè lanciano ?'

da LUCAPESCARESE

MA OGGI DOVE CI SARA' L'ALLENAMENTO?FORZA PESCARA

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

mo ha vasto ci stanno 20cm di neve..finiscono a spala a fine mese horny

da brunonobili

da puzzard @ 19-02-2009 10:43:39 - IP: 151.49.238.122 w don balicucce, cocc d ferr, ines, le sorelle scassa, enz la viper, lossai, gigi, taviucce, capriel lu cartunar, lu cavall di ciom, carchesio, gin lu rosp, marie lu vavus, bacone, trisi e tutti i personaggi che hanno gatto la storia di pescara. Ti sei scordato CAF PALLONCINO che con la sua bici-carretto a 3 ruote vendeva caramelle, "rigulizia" e bigliettini "pesca e vinci"davanti alle scuole !

da curvanordpescara

ahah ahah ahah ahah

da dolphin82

pure a vasto ci stava tempo x togliere la neve....s'ha vist...

da curvanordpescara

andate a fa il biglietto e nnt scuse....la nev nn mi fa paur

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

rissa hai ragione...gia lu camp di lancian fa schif,mo co la nev assopr laugher

da curvanordpescara

seme lo dicono ci vado di corsa

da RISSA

ok.vai a toglierla

da curvanordpescara

a riss ma chi sti di?????ci sta lu temp x domenica x leva la neve

da RISSA

spero di non portare sfiga ma credo che non si giochi neanche domenica! speriamo che almeno da domani o sabato esca un pò di sole!

da brunonobili

CRONACA - Pescara Stadio e Giochi 2009, Teodoro: «tempi lenti per i lavori» PESCARA. Il gruppo consiliare della Lista Teodoro contesta il comune di Pescara per i tempi di riqualificazione dello stadio Adriatico, che non e' ancora fruibile, ne' alla Pescara calcio ne' ad altre realtà sportive. «Da tempo - ha spiegato Gianni Teodoro - abbiamo denunciato che i lavori sarebbero andati avanti per mesi e che la struttura non sarebbe stata disponibile. Il Comune ha cercato di smentire le nostre denunce ma oggi sappiamo che avevamo ragione. Lo stadio sarà inaugurato solo per i primi di maggio, per i Giochi del Mediterraneo, ma non sarà aperto per ospitare le partite di calcio della formazione biancazzurra». Quanto alla tribuna «non tutti i posti sono coperti, ma siamo certi che sarà sistemato tutto». Enzo Imbastaro, presidente della Commissione Consiliare Sport replica a Teodoro e spiega che i tempi lunghi sono dovuti al fatto che i lavori iniziali «sono stati integrati di ulteriori interventi per un ammontare di 4 milioni di euro, per il rifacimento delle due curve e per la sistemazione delle aree interne ed esterne allo Stadio. Lavori suppletivi che hanno richiesto un supplemento ragionevole dei tempi». Quanto alla riconsegna, Imbastaro sostiene che si «è sempre sottolineato che sarebbe avvenuta a fine marzo inizio aprile, come accadrà, condizioni meteorologiche permettendo. Tutti i lavori inerenti le strutture interessate dai Giochi del Mediterraneo saranno completati entro il 30 aprile e a proposito dell'utilizzo dello Stadio, è già fissato per il 23 e 24 maggio un importantissimo test event dell'impianto, rappresentato dal Top Challenge di atletica». Imbastaro ha poi ricordato le parole dei giorni scorsi del commissario Pescante che «ha esortato tutti, a prescindere dalla propria appartenenza politica, a non usare i Giochi per schermaglie propagandistiche e sterili occasioni di egocentrismo politico. Noi lo abbiamo fatto sin dall'inizio, considerando che la manifestazione appartiene alla città, alla nostra regione e sarà un'occasione internazionale importante per dimostrare cosa la nostra comunità è in grado di fare». 19/02/2009 10.31

da zdenek

cmq, tornando a bomba... l'iniziativa di cui si discute è davvero meritevole. COMPLIMENTI a chi l'ha pensata...e la sta portando avanti!

da zdenek

bubuell, che ne dici se facciamo una squadra apposta per l'occasione? eyedmi pare che ci siano parecchi giocatori di livello in giro... io potrei fare il terzino sinistro, se non c'è di meglio, o giocare in attacco a destra, sferrando il mio famosissimo sinistro nei tagli sulla profondità... hiss

da RISSA

senza stile non venite..ma tu come vai in trasferta? in camicia? ahah

da LUCAPESCARESE

SINISCALCHI: "Vogliamo ricominciare alla grande" Registrati a questo canale RSS PDF Stampa E-mail 18.02.2009 pe_paganese1-0_news.jpg I biancazzurri aspettavano con ansia di scendere in campo contro il Real Marcianise, pronti per dare il meglio, ma la neve ha fermato il cammino del Pescara, ma non la grinta: "Purtroppo domenica non abbiamo potuto dimostrare in campo che vogliamo ricominciare alla grande - ha dettto il difensore biancazzurro Angelo Siniscalchi" -. Da oggi in poi sono tutte gare importanti e vogliamo ripartire col piede giusto proprio col Taranto. Ora l’ambiente è sereno grazie all’avvento della nuova società che ci ha dato tranquillità: sono stati sei mesi duri, noi abbiamo dato sempre il massimo, ma oggi è come iniziare nuovamente un’altra stagione. Abbiamo avuto alti e bassi e credo sia fisiologico dopo mesi di grandi sacrifici, però questo non è un alibi: abbiamo dimostrato a Perugia che la squadra è rinata e quindi speriamo di portare una bella vittoria domenica. Noi al momento non guardiamo la classifica: guardiamo partita dopo partita sperando di riportare più punti possibili. I nuovo arrivati? Credo che la squadra abbia fatto quattro ottimi acquisti: dimostreranno certamente quello che sanno fare sul campo" Ufficio Stampa

da Portanuova

Sci, mi piace!Ma sperem ca nin li rombn si cazz di seggiulin!avem aspittat tand pi tinè nu stadj nov...spirem bbon

da *SSNV*

CURVA NORD MARCO BUBU' MOLTO MEGLIO DI CURVA NORD MARCO MAZZA SECONDO ME.

da pe1936

SOLOPESCARA1936.... sei stato terminato.... laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Rocco_Tan

aua' quello che vi pare ma dopo tutto sto tempo cmq forse è il caso d "allentare" un po la situazione...con tanto d rispetto x l amor d dio, ma i tributi sono stati dati a valanghe...il ricordo rimane e c sarà sempre anche senza i canti d tutte le domeniche, seggiolini etc.etc.

da MAXX

N'gul oggi si torna a parlare ma come mai??? cmq bellissima idea un giusto riconoscimento alla tifoseria e al suo compianto leader, al Comune un appello da parte mia e spero tanti tifosi non prendete sottogamba questa proposta, in fondo a voi non costa nulla e a noi riempie il cuore

da isa

grazie bubuel

da isa

no calcio

da bubuell

Isa controlla le squadre della UISP o CSI. le uniche che potresti trovare sono quelle degli amatori. vai a dare un occhiata ai rispettivi siti regionali. ciao

da curvanordpescara

isa ma x calcetto??

da isa

cerco una squadra di calcio per partita da disputare sabato pomeriggio alle 17.00 a Miglianico.... chi può aiutarmi? Grazie

da _TRITATO_

ritagliato con il paint o qualche altro programma!mi sting a scervellà sennò!

da tony_jaa

Trita mi dice che la dimenzione e superiore a 100 mga nn me lo fa mette

da _TRITATO_

no sopra marco mazza e sotto BUBù

da LUCAPESCARESE

HO DETTO CHE E' STATO UNO SPRECO DI FONDI: Recentemente a Pescara e’ stata inaugurata una nuova fontana. Si tratta di un’opera dell’architetto giapponese Toyo Ito, che lo scorso 14 novembre 2008 e’ stata presentata alla popolazione in piazza della Rinascita. Quell’opera d’arte si e’ gia’ rotta. E c’e’ gia’ chi sostiene che porti sfortuna. Pare che questa fontana abbia subito un cedimento strutturale. Anche se non si sanno ancora i motivi della rottura: qualcuno parla delle pessime condizioni metereologiche, altri parlano di sfortuna. Perche’ questa fontana, costata milioni di euro e pagata da una fondazione privata e da uno sponsor, hanno causato un’altra frattura in citta’. Proprio il giorno dopo l’inaugurazione della Huge wine glass, come e’ stata chiamata per la sua forma che sembra un calice di vino rosso, il sindaco di allora e’ stato investito da un’inchiesta giudiziaria davvero molto pesante. Ed ora anche la rottura di quella fontana nata sotto i peggiori auspici per la citta’. La societa’ che ha realizzato il progetto ha fatto sapere che riparera’ il danno. Ma e’ molto strano quello che e’ successo: il materiale utilizzato e’ molto solido ed e’ riuscito a resistere in tutto il mondo… Ma non a Pescara!!! Immagini prese da Corriere.it.

da antilaziale

da puzzard @ 19-02-2009 12:20:12 - IP: 151.49.238.122 io in curva scriverei "SOLOPESCARA1936" in onore della sua "scomparsa"!! OTTIMA IDEA!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da negro

grande idea....sarebbe bello scrivere sopra "CURVA NORD" e sotto "MARCO MAZZA" spero accettino la proposta

da LUCAPESCARESE

laugher laugher PUZZARD ALLORA LI VU PROPRIE FA ROMB' LI SEGGIULIN'? laugher FORSE PERO' CON TUTTI I SUOI SOLDI...PUO' TRANQUILLAMENTE RISARCIRE IL COMUNE...10000€ DI QUA' 10000€ DI LA...FORZA PESCARA

da allegriok

tatanka rinnovo le horny horny horny

da allegriok

no hanno bannato solopescara ? ma chi si matt

da puzzard

io in curva scriverei "SOLOPESCARA1936" in onore della sua "scomparsa"!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da LUCAPESCARESE

laugher ANCHE IO PENSAVO CHE SAREBBE UN BUON METODO PER "RISPARMIARE" I SEGGIOLINI! FORZA PESCARA

da TATANKA

da bossPE @ 19-02-2009 12:06:15 - IP: 83.103.90.55 mi sa tanto ke gli conviene a mettere la scritta coi seggiolini...cosi non li rompono... CI AVEVO PENSATO ANCHE IO..OTTIMA INTUIZIONE....BANNATESI.... laugher laugher laugher

da elioelst

cartman Ecco il prossimo acquisto del Pescara!!! http://www.youtube.com/watch?v
=tsxe3tMBpaw eyed

da bossPE

mi sa tanto ke gli conviene a mettere la scritta coi seggiolini...cosi non li rompono... laugher

da _TRITATO_

tony jaa entra in chat x favore!

da TEXWILLER

DOVREI FARE UN PO DI CALCOLI ...PLEASE

da TEXWILLER

DONA' AGGIURNEM LA CLASSIFIC, E' ANGOR QUELL VICCH.... ANCHE SE PI LU PISCAR NI' GAGN NIND..... cry

da LUCAPESCARESE

laugher COMUNQUE OGGI CHISSA' PERCHE' MA QUESTO SITO SI E' RIPULITO hiss FORZA PESCARA

da LUCAPESCARESE

OTTIMA INIZIATIVA! MAGARI SI POTREBBE SCRIVERE SOLO BUBU' NEL CUORE DELLA CURVA VISTO CHE LA CURVA PORTA GIA' IL SUO NOME! FORZA PESCARA

da VENEZIA65126

SOLOPESCARA1936.....SOLOPESCAR
A....SOLO....ADDIO MITOMANE&IMBAURITO

da bubuell

Il progetto "PESCARA SIAMO NOI" deve continuare. l'associazione a fondo benefico è nata si per dare una mano alla società in tempi non sospetti, ma, il fatto di essere riusciti a riportare il sereno, non significa che l'associazione debba chiudere, da come sento accennare. L'associazione può continuare il suo scopo con iniziative benefiche di vario genere come ad esempio quello di stimolare i ragazzi della nuova generazione, quello di sostenere un progetto per gli anziani ed invalidi, ecc ecc. PESCARA SIAMO NOI deve continuare la sua attività. perplex

da mocio_vileda

ROMA, 19 febbraio 2009 - Basta con il razzismo, con i "buuh", con gli ululati, con la Francia. John Mensah, difensore del Lione e capitano del Ghana, 26 anni, un passato italiano a Bologna, Genova, Cremona, Verona e Modena, è stato vittima domenica dell’ennesimo episodio d’inciviltà. Il fattaccio è avvenuto durante la gara Lione-Le Havre. Mensah è stato insultato per tutto il primo tempo da un tifoso avversario. È rientrato negli spogliatoi, si è tolto la maglia e ha detto "me ne vado". L’allenatore, Claude Puel, l’ha convinto a restare. Mensah è rientrato ed è stato di nuovo insultato. Mensah si è fatto ammonire due volte ed è stato espulso. La polizia ha arrestato un uomo di 21 anni. Martedì l’uomo — l’identità non è stata rivelata — è stato rilasciato. Rischia una condanna di 6 mesi di carcere, una multa di 22.500 euro e 3 anni d’interdizione dagli stadi. Per Mensah è il secondo episodio di razzismo vissuto a Lione. Nel settembre 2008 fu fermato a un controllo di polizia, minacciato con la pistola, ammanettato, portato in carcere e dopo una notte in cella rilasciato.

da antilaziale

I biancazzurri aspettavano con ansia di scendere in campo contro il Real Marcianise, pronti per dare il meglio, ma la neve ha fermato il cammino del Pescara, ma non la grinta: "Purtroppo domenica non abbiamo potuto dimostrare in campo che vogliamo ricominciare alla grande - ha dettto il difensore biancazzurro Angelo Siniscalchi" -. Da oggi in poi sono tutte gare importanti e vogliamo ripartire col piede giusto proprio col Taranto. Ora l’ambiente è sereno grazie all’avvento della nuova società che ci ha dato tranquillità: sono stati sei mesi duri, noi abbiamo dato sempre il massimo, ma oggi è come iniziare nuovamente un’altra stagione. Abbiamo avuto alti e bassi e credo sia fisiologico dopo mesi di grandi sacrifici, però questo non è un alibi: abbiamo dimostrato a Perugia che la squadra è rinata e quindi speriamo di portare una bella vittoria domenica. Noi al momento non guardiamo la classifica: guardiamo partita dopo partita sperando di riportare più punti possibili. I nuovo arrivati? Credo che la squadra abbia fatto quattro ottimi acquisti: dimostreranno certamente quello che sanno fare sul campo"

da tony_jaa

Davvero bella idea

da bubuell

l'unico rammarico che ho è che la copertura dello stadio sarebbe potuta essere realizzata per tutti i settori....

da FATTARELLO

cia da sta scritt pur bubu' o solo bubu'

da LUCONE1974

RAGAZZI LO STADIO FINITO AVRA' DAVVERO UN BEL COLPO D'OCCHIO...FIDATEVI...RICORDAT
E LA FOGNA CHE ERA DIVENTATO...GUARDATE GIA' ORA LA DIFFERENZA TRA CURVE E DISTINTI...NN C'E' PARAGONE...E IL MANTO ERBOSO NUOVO DI ZECCA CHE NE DITE?

da LUCONE1974

laugher laugher laugher laugher ECCO XCHE' LU PALLUNAR DI SOLOPESCARA1936 DICEVA A TUTTI DI NN AVER PAURA...IL CONIGLIO HA MESSO INDIRIZZO E TEL. FALSI....CONIGLIO horny horny horny...E TI RITIENI ANCHE PESCARESE...VERGOGNA...BANNATE
LO ANCHE DALLO STADIO laugher laugher

da zazzamn

CURVA NORD MARCO MAZZA e avast...bubù PeR sempre

da bubuell

Curva nord "Marco Mazza"....splendida iniziativa. Architè mo ta dà mov. Ardacc su stadio perplex

da vip

la sritta MARCO MAZZA POTREBBE ANDARE AL CENTRO DELLA CURVA PARTE SUPERIORE SENZA SEGGIOLINI

da tauxio

e davvero splendido ricordare chi ha dato tanto ai colori bancazzurri quello che deve essre fatto va fatto io non lo conosciuto perche vengo poco allo stadio per motivi di lavoro (si lavoro spesso di domenica pomeriggio) ma sento che il popolo del delfino lo ama allora lo amo anche io viva LA TIFOSERIA BIANCAZZURRA UNICA ANCHE IN QUESTO DOPO DI NOI SOLO IL VUOTO

da SAW

Hai ragione Tata, la gente non ha capito che sono obbligatori i seggiolini... Se non sbaglio la Samp ci ha preso anche una multa dalla UEFA qualche mese fa perchè non li aveva ancora fatti installare a Marassi.

da TATANKA

i seggiolini sono obbligatori purtroppo!! SVEGLIA!! è finta un epoca...solope1936 ahah ahah BANNATESI....

da ItalianStyle

X PUZZARD: ED IL MITICO ROBERTO IL PIRATA DOVE LO METTIAMO CON LA SUA VOCE TRA IL BARITONALE ED IL RAUCO CHE SI AGGIRAVA SEMPRE TRA BERARDO E CACIQUE?! HAI FATTO NOMI CHE NON TUTTI FORSE QUì SOPRA CONOSCONO QUINDI RICORDERAI ANCHE LUI... PS. io metterei solo un numero al centro 12 oppoure un bel NU SEME NU che ne pensate?, altrimenti dovremmo scriverci i nomi di tutti coloro che hanno dato la vita per il pescara anche perchè è già dedicata a MARCO e lo testimonia la targa sotto la gradinata

da betto

Sarebbe un bel gesto ma il dubbio sui seggiolini rimane. Nel video l'architetto chiede ai tifosi di avere 'rispetto' per dei seggiolini che a mio avviso avranno tempo non breve, ma brevissimo. In curva si salta e si canta, quanto possono durare? A sto punto li mettano solo nelle aree laterali della curva dove la gente si siede. Assurdo, che dopo aver fatto uno stadio finalmente bello e degno della nostra città, si aggiunga la classica stronzata che non può mai mancare... Una spesa inutile che si può evitare. Solo a Pescara..

da hank

di sicuro a nessuno verrebbe in mente di sradicare i seggiolini

da mocio_vileda

buon giorno popolo biancazzurro!!ottima iniziativa,siccome a noi dei seggiolini in curva ngi ni freg nu cazz almeno in questa maniera sarebbero utilizzati in un'ottima maniera..speriamo che venga fatta sta cosa!!

da leo77pe

non credo sia una buona idea

da trinità

per quel che vale sono d'accordo noooooooooo hanno bannato solopescara.... pizzaonhead ma .... ma... ma... allora è solo un pallonaro!?!?!? boo boo boo laugher laugher pizzaonhead

da _TRITATO_

la neve ha rott lu cazz mo...domenica voglio partire

da TATANKA

eyed eyed

da antilaziale

eyed eyed eyed eyed eyed eyedOTTIMA IDEA!!

da *ALESSANDRO*

SAREBBE BELLO!

da _TRITATO_

grande!ma i seggiolini in curva ci fanno cacare

da curvanordpescara

ottimo

da Solopescara92

bella idea