Tar, accolto ricorso del Napoli

l'Inail e la Figc dovranno presentare entro la prossima settimana i documenti prodotti da Brescia, Ascoli, Pescara, Arezzo, Vicenza e Piacenza

da Redazione
652

Il Tar del Lazio ha accolto il ricorso presentato dai legali del Napoli: l'Inail e la Figc dovranno così presentare entro la prossima settimana i documenti prodotti da Brescia, Ascoli, Pescara, Arezzo, Vicenza e Piacenza per l'iscrizione al campionato cadetto.

La società partenopea aveva infatti avanzato l'ipotesi che fosse stata violata una normativa federale che prevedeva l'obbligo di chiarire con prove documentate, entro la fine del mese di giugno, il pagamento dei debiti scaduti al 31 marzo verso l'erario.

Commenti
38

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da napoli colera

NAPOLI MERDA

da NAPOLI COLERA

NAPOLI MERDA

da NAPOLI COLERA

NAPOLI MERDA

da NAPOLI COLERA

NAPOLI MERDA

da luca -mijanik

ABBIAMO IL PRESIDENTE PIU RIDICOLO D'ITALIA E D ABRUZZO! PESCARA E SAMBA USATE COME MEZZI X SCARICARE I TRIBUTI DELLE SUE AZIENDE.......E BASTA! CON I SOLDI DI CALAIO PERO PRESE LEON X LA SAMBA....NON MALE COME INVESTIMENTO VISTO PLAY OFF CON I 20000 AL RIVIERA DELLE PALME,ED I 70000 AL SAN PAOLO...ED IL MAIALE SE GONFIATO! LA DA RIPAGA PRIMA O POI....GLI AUGURO TUTTO IL MALE DI QUESTO MONDO.CAZ/ZO!

da tonino '66

ha ragione Aleks. Le ricevute dei pagamenti INAIL saranno obbligatorie ai fini dell'iscrizione dall'anno prossimo. Quindi caro De Laurentis VAFF...... horny horny horny horny horny VESUVIO RISVEGLIATI ahah ahah ahah

da PESCARESE

RIPESCARA! AHAHAHAHAHAHHAHAHA

da good news??

Non sono a casa, Donà cosa ha scritto Il Centro oggi per favore?

da x REDAZIONE

ma oggi niente news??

da X CAMUS

PIIL IN CUL

da camus

se allora dibbiamo far rispettare le regole noi dovremmo stare in c1 perke siamo retrocessi per colpa di un presidente ke nn esiste percio nn mi venire a dire ke doveva o dovra

da NAPOLETANI SCHIFOSI

L'ANNO SCORSO DOVEVANO RIPARTIRE DAL CND PERCHè NON AVEVANO PRESENTATO IN TEMPO IL RICORSO AL LODO PETRUCCI E QUEST' ANNO NONOSTANTE L'AVELLINO GLI HA SFONDATO IL CULO VOGLIONO PER FORZA ANDARE IN B. CHE SCHIFO! MI VIENE DA VOMITARE! VERGOGNATEVI!

da alex085

secondo me il vero scandalo è dover arrivare a metà agosto per sapere le squadre che giocheranno nei vari campionati, indipendentemente dal fatto che ci siamo in mezzo pur enoi, ed ogni anno è sempre la stessa storia,e sarà di nuovo tardi per fare una squadra competitiva dall\'inizio e pagheremo di nuovo lo scotto dell\'avvio ritardato....speriamo bene forza pescara e buone vacanze

da MORFHEUS

SCORRENDO LE NOTIZIE SUL PESCARA STIAMO PRATICAMENTE COSTRUENDO UNA SANGIOVANNESE BIANCOAZZURRA...MA POSSIBILE CHE NON RIUSCIAMO A PRENDERE UNA CAZZO DI GIOCATORE NOTO????... E IL BELLO CHE SONO TUTTI FELICI E CONTENTI IN SOCIETA'....IO RESTO DEL PARERE DI RICOMINCIARE LA C DEGNAMENTE ANCHE CON UN GRUPPO DI GIOVANI VOLENTEROSI...LA SERIE CADETTA NON FA PER NOI CON LE INTENZIONE DEL NOSTRO CARISSIMO PATERNA! SEMPRE FORZA PESCARA!

da A.A.A. CERCASI

VISTO CHE PATERNA CI STA FACENDO IL PIU' BRUTTO PESCARA CHE IO ABBIA MAI VISTO, FACCIAMO UNA COLLETTA DEI TIFOSI E CI ISCRIVIAMO NOI AL CAMPIONATO SENZA COMPRARE NEMMENO UN GIOCATORE, FACCIAMO COME CAMPIONI E LA SQUADRA LA CHIAMIAMO PESCARA NOSTRA E NON DEI ZOZZI POLITICI E PSEUDO IMPRENDITORI CHE HANNO PROPRIO ROTTO

da bingo bongo

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher pss pss Tra un po' ci facciamo un sacco di risate!!!!

da SOLO BIANCAZZURRO

C'è qualcuno che sa se sto coglione di presidente ha pagato l'inail? FORZA PESCARA

da alberto

I tifosi vanno rispettati. Paterna le dichiarazioni prima di farle nei siti napoletani avrebbe il doverlo di farli qui. Il sito della Pescara calcio è fermo da una settimana. Uno schifo.

da Magico Pescara

GUARDA CHE QUI IL NAPOLI STA' FACENDO DI TUTTO PER ESSERE RIPESCATO. SPARANO A RAFFICA SENZA MIRARE CERCANDO DI COLPIRE QUALCOSA. IRONICAMENTE PER LA PRIMA VOLTA NELLA LORO STORIA HANNO TUTTO IN REGOLA (FORSE) E QUINDI SPERANO CHE GLI ALTRI NON SIANO IN REGOLA. BEL ESEMPIO NAPOLI CALCIO ...MA NON SPUTARE IN CIELO. FORZA PESCARA OVUNQUE

da NAPOLI MERDA

NAOPOLI=FOGNA D\'ITALIA

da NAPOLI MERDA

NAOPOLI=FOGNA D'ITALIA

da Bozooka

Il Napoli si comporta come chi per uccidere una mosca usa un lanciafiamme pizzaonhead Stanno proprio inguaiati! laugher

da Aleks

Qua chi si deve vergognare non è Paterna (che comunque - e dunque -critico per il troppo buonismo sul Napoli) ma De Laurentiis. Possiamo avere anche, come disse una volta Scibilia "centinaia di migliaia di miliardi di euro (testuale!!! riferendosi a Parma e company... erano i giorni in cui venne fuori il caso Parmalat - Intervista ad Atv7 del 05.01.04, impossibile dimenticare certe uscite...)" di Inail non pagata, ma non rientrava nelle regole dell'iscrizione. Sincera pena verso l'atteggiamento di Pierpaolo Marino ed Edoardo Reja che non avevano bisogno dei soldi del presidente del Napoli.

da alberto

Caro Piero, il titolo sembra scritto da un incompetente. Il Tar del Lazio non ha discusso sul ricorso del Napoli. La richiesta della documentazione dell'iscrizione è un atto dovuto. Ma non è che anche la nostra redazione porta acqua al mulino del Napoli?

da Piero

Mancheranno pure i giocatori, ma tanto quelli sarebbero mancati pure con un campionato da fare in C1. E allora se permetti, almeno a livello legale e di difesa dei propri diritti, gradirei non poco essere in serie B.

da x Piero

Fatto sta caro Piero.......che mancano quelle persone che indossano le maglie biancazzurre.....e se e quando arriveranno sarà sempre tardi......la preparazione?

da Piero

Adesso non esageriamo però. Che significa il titolo : accolto il ricorso del Napoli??? accolta la RICHIESTA del napoli affinchè FIGC e società producano entro lunedì la documentazione appunto, richiesta, dai legali del napoli. Se fosse stato accolto il ricorso, il napoli sarebbe provvisoriamente in B e noi al Consiglio di Stato. Mi sembra...

da x tutti i pescaresi

......davvero grande lavoro presidente, peccato un piccolo particolare.......la squadra dov'è? Sono daccordissimo che si va allo stadio per la maglia, ma la NOSTRA maglia rischia di prendere di nuovo 8 gol a Napoli.......allora togliamo dalle mani di questo cretino la NOSTRA maglia con I NOSTRI COLORI. Forza Pescara ora e sempre!

da x tutti i pescaresi

Proviamo a pensare che il nostro presidente si è dimenticato (poverino) di pagare 133000 Euro di INAIL e non contento a sventolato i suoi conti in regola, non comprando nessuno. Sarri incomincia a mugugnare ( ma com\'è che pubblicate sempre gli articoli del centro ed oggi no?) non arrivano giocatori ( ma che pensavi mister?) però caro Signor Sarri giocherai con le maglie della Lotto (sai che figata) avrai anche un doppio direttore sportivo (a che servono 2 ds se non si prende nessuno?)c\'è anche il medico nuovo (penso sia della ASL pagato dallo stato)è tutto nuovo qui a Pescara, grande lavoro..

da x tutti i pescaresi

Proviamo a pensare che il nostro presidente si è dimenticato (poverino) di pagare 133000 Euro di INAIL e non contento a sventolato i suoi conti in regola, non comprando nessuno. Sarri incomincia a mugugnare ( ma com'è che pubblicate sempre gli articoli del centro ed oggi no?) non arrivano giocatori ( ma che pensavi mister?) però caro Signor Sarri giocherai con le maglie della Lotto (sai che figata) avrai anche un doppio direttore sportivo (a che servono 2 ds se non si prende nessuno?)c'è anche il medico nuovo (penso sia della ASL pagato dallo stato)è tutto nuovo qui a Pescara, grande lavoro..

da POPOLI RANGERS

NAPOLI = LA VERGOGNA DELL'ITALIA!!! horny horny horny

da sutherlandh

I napolecani hanno colpito ancora, il Pescara e le altre chiamati in causa dalle merde dovrebbero rivolgersi al Tar per il fatto che il Napoli giochi in C1 e non nei dilettanti in quanto lo scorso anno hanno fatto scadere più volte le date per accedere al lodo Petrucci , hanno usufruito di moltissime proroghe che alle altre società non hanno concesso . BASTARDI NAPOLETANI

da PE

Per la serie B le squadre non in regola con l’Inail sono addirittura sedici: Arezzo (63.000 euro); Ascoli (109.000); Avellino (104.000); Bari (168.000); Brescia (145.000); Catania (291.000); Catanzaro (138.000); Cesena (175.000); Crotone (28.000); Genoa (121.000); Perugia (659.000); Pescara (133.000); Piacenza (36.000); Salernitana (107.000); Treviso (81.000); Vicenza (101.000). E una folta schiera di debitori si trovano anche nella serie C1 e C2.

da PESCARè

NAPOLI MERDA NAPOLI COLERA SEI LA VERGOGNA DELL'ITALIA INTERA! marC1te!

da zazza bonanima

NAPOZEZZONI ROMPICOGLIONI

da pop

e che cazz ma vuol dire che se paterna nn a pagato in c???\' napoletani zozzoni/// cmq sempre in sofferenza!!!!!!!! horny horny horny horny

da pop

e che cazz ma vuol dire che se paterna nn a pagato in c???' napoletani zozzoni/// cmq sempre in sofferenza!!!!!!!!

da Tocchiamo ferro

horny horny horny horny horny horny horny