Bazzani torna bruciando le tappe

Il ritorno era atteso, ma preannunciato. Ciò che ha lasciato a bocca aperta gli infreddoliti ed indomabili "assidui" del Poggio, però è stato ammirarne lo stato di forma, pressochè al pari dei suoi compagni.

da Donato Giampietro
2.442

Il ritorno era atteso, ma preannunciato. Ciò che ha lasciato a bocca aperta gli infreddoliti ed indomabili "assidui" del Poggio, però è stato ammirarne lo stato di forma, pressochè al pari dei suoi compagni.
Parliamo di Fabio Bazzani che oggi ha svolto addirittura la partitella a campo ridotto con il resto del gruppo e domenica si candida per un posto tra i convocati se non addirittura in panchina.
A poco più di 60 giorni dall'intervento(6 dicembre 2008), il bomber bolognese ha bruciato le tappe.
Smanioso di recuperare il terreno perduto, ha mostrato la proverbiale professionalità candidandosi a rivestire un ruolo da protagonista in questo difficile finale di stagione.

Commenti
34

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da LUCAPESCARESE

BRAVO BAZZA! UOMO D'ONORE E PROFESSIONISTA SERIO! FORZA PESCARA

da pescaresepazzo

BAZZANI??????????ù OTTI' ME N'AVEJE SCURDAT..

da Gianluca82

Grande Bazzani!!!

da M@RCO

E' tornato Bazzani? ....bene, non è mai troppo tardi...fino ad oggi ci ha deliziati solo con un bello stop a seguire (sbagliato) che si è infilato in rete!!! Riflettevo sull'intervista fatta ieri a Bazzani, il quale sosteneva che ha scelto Pescara per il grande progetto che gli aveva prospettato Soglia la scorsa estate.....considerato che dopo circa 80/90 giorni i grandi fratelli Soglia hanno deciso di uccidere il delfino, mi viene da fare una semplice considerazione: Gerardo ha avuto la giusta vocazione, uno cosi non poteva che fare il POLITICO della nostra Repubblica!!!

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Bentornato BAZZANI....spero ora che ci dia il contributo che tutti speriamo...!! Certo che se sta bene questo giocatorino è di 2 categorie superiori...e fa la differenza da solo!!!!! Magari quest'anno è troppo tardi...però perchè non provarci...?? Società,tifosi,finalmente una squadra quasi al completo ...cosa ci manaca per essere protagonisti???' AVANTI RAGAZZI...CONQUISTIAMO LA GLORIA...!!!!!!!!!! PETIAMO

da Robert

Ma qua' mo' vogliono tutti tornare e correre, certo un Pescara con Romito Bazzani e Indiveri e' de oro per la C.

da bolgiabiancazurra

mamma mia che attacco ............. eyed

da biancazzurro_

speriamo che Bazza abbia recuperato a pieno, non vorrei che per bruciare le tappe si faccia male di nuovo, una cosa per volta, senza quella smania di voler accelerare i tempi a tutti i costi, abbiamo bisogno di Bazza, speriamo in una grande primavera!

da Canesciolto

alla euro-bet vince solo ciancett!!!

da Aleks.

Bentornato, Bazza! Sinceramente, non me l'aspettavo. E ovviamente sono contento. Speriamo già da domenica di poter aprire finalmente questo cetrone, fosse anche per pochi minuti...E che sia rosso e non bianco!

da DesaillyACentrocampo

Sono dei grandi ah ah! Un teatro costruito ad arte. Bazzani prima non giocava dopo la scascettata con i soldi in nero di Soglia, mo che te lu stipend regolar videt coma va currenn appress a lu pallon FORZA FABIO SEGNA PER NOI !!

da Canesciolto

gli ultras non hanno idoli tony...!! Il bagno di umiltà?? io direi che è venuto a svernare. ONORE A BUSIELLO!

da alexwarriors

mo tinem nu trident da paur!!!!!!!!!!!!!!!!!! io ho sempre kreduto in bazza non mi deludereeeeeeeeeeeeeee COL CUORE CAZZZZOOOOOOOOOOOOOOO

da alexwarriors

mo tinem nu trident da paur!!!!!!!!!!!!!!!!!! io ho sempre kreduto in bazza non mi deludereeeeeeeeeeeeeee COL CUORE CAZZZZOOOOOOOOOOOOOOO

da idelfini

Ma che prossima stagione. Spero che la società non si metta sulle spalle lo stipendio di uno che passa ogni anno mesi in infermeria.

da SENSOUNICO

DAI PER LA MADONNA....

da sensounicoA

LEADS ENTRA E FACCI UN GOAL.

da PELLARO

GRANDE UOMO IL BAZZA, VA RICONFERMATO X IL PROX CAMPIONATO, FARA GOL COME LE PASTARELLE LA DOMENICA !!!! STIMO IL BAZZA !

da trinità

sono d'accordo con tony jaa

da Solopescara92

Me ne ero scordato di Bazzani...sperem che fa cacc gol

da alex b

Bazzani il n.1!

da tony_jaa

...facem... hiss

da tony_jaa

Questa domenica x forza di cose sara dedicata solo al calcio, e quindi speriamo che con la squadra al completo facemo nu par di gol...

da tony_jaa

Canesciolto guarda che Bazzani venendo al Pescara si e fatto un gran bagno di umilta', e se fino a mo ha contribuito poco e perche na putut iuca'.

da curvanordpescara

vai bazza'

da faggiano

a bazza mo da fa li gol

da pe1936

Vai BAZZA.... hiss

da Canesciolto

Invito Bazzani a smettere di giocare perchè fino ad ora non ha contribuito in nessun modo alla causa biancazzurra. Non abbiamo bisogno di questa gente!

da bubuell

sono felice per il ritorno di Bazzani. se riuscirà a non farsi male questo è il miglior "acquisto" del nostro calcio mercato.

da johnnyP

da tony_jaa @ 20-02-2009 20:26:33 - IP: 85.18.14.41 P.S. Dai chietini potete festeggiare xche sul nostro sito si sta parlando un po di voi! ... immagino gia i commenti sulla sezione del forum di tifochieti che sintitola "Pescara", visto che Pescara e l'argomento principale indiscusso. MA PERCHE I CHIETESI C'HANNO PURE IL FORUM??

da J@DID

Ogni tassello sta tornando piano piano al suo posto. Siamo quasi pronti raga'!!! DOBBIAMO RIPARTIRE ALLA GRANDE!!!! FORZA PESCARA

da johnnyP

troppo importante bazzani per questo pescara. anche zoppo rimane di due spanne superiore agli altri. ma vi ricordate (nelle sue rare apparizioni) quante palle alte prende? tutte wagliu, è allucinante! ed anche se ormai c'è forse poco da fare per lui, sono sicuro che quest'anno e magari anche il prossimo possa tornarci utile. vai fabio, dagli dentro e nn fare la fichetta!

da williams85

grande Fabio.....

da trinità

primo pss