Nanu Galderisi:"Ci siamo preparati per fare una grande prestazione domani"

Il tecnico applaude il ritorno di Bazzani ed ha voglia di tastare contro il Taranto i miglioramenti dei suoi dopo Perugia.

da Donato Giampietro
8.788

Allora mister, come sta la squadra? Quali indicazioni ha avuto in questa settimana?
“Vedo nei ragazzi tanto entusiasmo e partecipazione in questo momento importante per la nostra stagione. Poi sono molto felice per il ritorno di Bazzani che ha portato ancora un po’ più di sole in un gruppo che ha già voglia di fare le cose nella maniera giusta. Ci stiamo preparando per fare una grande prestazione domenica”.
A proposito di Bazzani, l’abbiamo visto allenarsi col gruppo. Sembrerebbe pronto già per domenica o sbagliamo?
“A Bazzani mancano solo i novanta minuti. Lui è tornato qui che già aveva fatto dei lavori specifici e infatti si è già allenato col gruppo. Adesso valuteremo in questi due giorni se convocarlo o meno per domenica. Per me conterà molto anche il suo pensiero perché la squadra ha bisogno della sua presenza e della sua qualità. Però è anche vero che non bisogna affrettare tanto i tempi”
Le previsioni meteo per questo fine settimana non promettono nulla di buono, infatti pare esserci di nuovo un rischio neve…
“Non voglio neanche pensarci. Vorrei solo vedere la mia squadra entrare in campo domenica e continuare a vedere i miglioramenti che ci sono stati a Perugia, vedere un gruppo più cattivo e più convinto delle proprie qualità senza pensare né alla classifica né alla neve…”
Mister, del Taranto cosa ci dice?
“Li ho visti giocare in due circostanze: col Marcianise e con l’Arezzo. Loro giocano con un 3-4-3 che diventa all’occorrenza un 5-4-1 molto ben equilibrato con tre difensori che si occupano molto bene della zona centrale; due centrocampisti molto ordinati, Micco a sinistra molto bravo, che voi a Pescara conoscete bene e Caturano a destra con Da Silva davanti che pensano più ad attaccare. E poi sono più solidi perché hanno trovato questo meccanismo dei quattro centrocampisti che a turno danno la copertura ai tre difensori”.
La formazione sembra già fatta, l’unico dubbio sembra riguardare il ruolo del trequartista. Verratti o Perrulli?
“Perrulli puo’ giocare anche a sinistra. Oggi Zetu non c’era in quanto aveva un piccolo fastidio muscolare ed è da valutare. Anche Stella può giocare a sinistra. Stella e Ferraresi li ho visti molto bene in settimana, così come Coletti e Giordano. Stanno crescendo e si stanno inserendo molto bene. Perrulli deve trovare continuità perciò non posso pretendere che mi faccia cinque-sei partite di seguito a mille. Devo essere bravo io a gestirlo e a farlo crescere. Ora la cosa più importante è avere alternative importanti; cosa che per un motivo o per un altro non ho avuto nel corso della stagione”.


Ha collaborato Mauro Di Matteo

Commenti
218

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da M@RCO

Ciao brunonobili, concordo con te,....a me è piaciuto anche e soprattutto Giordano, che penso sia stato il migliore in campo tra i 22.... effettivamente Galderisi quando spingeva per questi due (Coletti e Giordano), lo faceva con cognizione di causa. Erano diverse partite, che il centrocampo non tornava in mano al Pescara;.....si sarà perso qualcosa in qualità, ma in questa categoria è meglio (forse) chiudere le maglie e non far passare nulla li in mezzo.

da tony_jaa

Solo una cosa pero'... l'obiettivo di quest'anno e salvarci, la zona play off sta a 10 punti, i play out a 1... e potrebbero arrivare anche i punti di penalizzazione

da tony_jaa

Cazzo, 2.000 a Lanciano nonostante un periodo nero e le condizioni meteo avverse... facciamo paura e siamo da serie A

da tony_jaa

Cazzo, 2.000 a Lanciano nonostante un periodo nero e le condizioni meteo avverse... facciamo paura e siamo da serie A

da tony_jaa

Cazzo, 2.000 a Lanciano nonostante un periodo nero e le condizioni meteo avverse... facciamo paura e siamo da serie A

da SANGUE BIANCAZZURRO

Oggi partita d'orgoglio .. abbiamo concesso poco o nulla agli avversari .. grandissimo Coletti ottimo Giordano .. solo che ogni partita giochiamo sempre in 10 .. FELCI semplicemente inguardabile .. una signorina in campo .. non ne azzecca una .. Galderisi come fai a mandarlo ancora in campo? ora i rimpiazzi ci sono ..

da antilaziale

sera,,,una cosa volevo dire...FACEV LU FREDD!! cry cry cry cry cry cry cry cryCI STEV VICINO A ME NA SIGNOR.....CON UN BISONTE ADDOSSO...MA SPACCAT LU TIMPANO!!C0HA SANT!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonheadGRANDE COLETTI...FELCI RIPIGLIATI!!

da brunonobili

Finalmente un centrocampo che contrasta e costruisce. Coletti mi ha fatto un'ottima impressione. Ora ci serve solo un Romito li dietro e una punta d'avanti!

da MOMISOROTT

QUESTA SQUADRA CONTA TROPPI "MURATORI". VA BENE SE "TROVI" IL GOL, MA SE DEVI CERCARLO COL GIOCO...SARA' DURA ! NON C'E' QUALITA' A CENTRO CAMPO. CMQ, SICCOME DOBBIAMO SALVARCI, VA BENE COSI'. MA L'ANNO PROSSIMO...

da Cascella

Adesso che abbiamo una società forte le vinceremo tutte le partite.

da SAUL77

OGGI HO VISTO UN BEL PESCARA, CON UN COLETTI SEMPLICEMENTE STREPITOSO. IL CENTROCAMPO HA FATTO UN LAVORO GIGANTESCO, CON LA CONSEGUENZA CHE LA DIGFESA NON HA MAI SUBITO REALMENTE PERICOLI, SE SI ESCLUDE IL REGALO DI SINISCALCHI NEL PRIMO TEMPO. IN AVANTI POCHE PALLE, MA PULITE, CHE SIMON HA TRASFORMATO CON GRANDE FREDDEZZA. UN PO GIU DI TONO ZETU E FELCI, MA VA BENE COSI'. ORA GUARDARE LA CALSSIFICA NON HA SENSO, SOPRATTUTTO PERCHE' CI MANCA UNA PARTITA. PERO' CONTINUANDO COSI' ARRIVEREMO IN ALTO, DA DOVE MACALLI CI FARA' CALARE, PERO'. AVANTI PESCARA!!!!!

da SENSOUNICO

CURVA NORD.

da negro

ragazzi per quest'anno i play off li possiamo solo sognare...dovremmo vincere tutte le partite per accederci o quasi...La risalita del delfino inizierà il prossimo anno (sono anni che lo diciamo speriamo che questa sia veramente la volta buona)

da incredibile

ma quando lo aggiornate sto sito non è possibile

da supertifoso

Appena rientrato da Langiano: Pescara grintoso che ha sicuramente meritato la vittoria con una partita priva di particolari spunti tecnici ma che in alcune fasi ha regalato buone trame di gioco da parte della squadra di casa.Ottimo l'inserimento dei nuovi in particolare di COLETTI che ha macinato palloni su palloni. Bene Giordano sufficiente Perrulli. OTTIMO SIMON.... Un po' sotto tono FELCI mio avviso.... PESCARA TARANTO 2-0. Spettatori 2000 circa In tribuna presente LA PRESIDENTE CALDORA uscita anzi tempo fra gli applausi

da LUCAPESCARESE

BUONA LA PROVA SOPRATUTTO DI COLETTI! UN VERO GLADIATORE...PORTAVA LO SMANICATO OGGI IN CAMPO laugher CULLU' SENTE SEMPRE CALDO! COME AL SOLITO OTTIMO SIMON! SE RIUSCAMO A CAPIRE CHE GIOCANDO SULLE FASCIE E CROSSANDO PER SIMON ( O MAGARI LA PROSSIMA VOLTA LAENS) ANDREMO LONTANO! SE IL MISTER RIESCE A FARLO CAPIRE NON CI SARANNO PROBLEMI! IL CALCIO E' UN GIOCO FACILE SE LO SI CAPISCE! eyed FORZA PESCARA

da vinc7278

Si,1 punto ma su ben 4 squadre,questo vuol dire che vincendo domenica ad esempio,i punti da 1 passeranno a 4 in un istante.Certo,i SE e i MA non hanno mai fatto la storia.Il grande rammarico nostro e' che in tale periodo che al vertice rallentano bruscamente,vedi Foggia Benevento ed Arezzo,noi zoppicavamo ancora di piu,e quando a novembre-dicembre correvamo noi,correvano anke loro.Cmq le prossime 3 partite "casalinghe" segneranno il ns destino.La mia sensazione e' che oggi e' iniziato vero campionato del Pescara.

da VecchioCK

x Vinc: hai i playout solo ad un punto dietro di te. E il Marcianise lo devi ancora battere. Troppi danno per scontato il risultato di quella partita. Certo che si facessero 9 su 9 nelle prossime 3 allora ci si può pure fare il pensierino... hiss

da vinc7278

Battendo il Marcianise,staremmo a 7 pt dai play off,e considerando che abbiamo altre 2 partite in casa....,sognare e' lecito.Solo che ci voglio almeno 2 vittorie esterne da qui alla fine,e' qui il problema.Ma con la vittoria e il morale di oggi,crederci e' dovere.

da VecchioCK

ehehehe al tifoso piace sognare. eyed Ma la cavese è ad una distanza abissale

da p.c.f.

mmm...playoff!!..mmm...

da Robert

Bel 2 tempo, rivisto un bel Pescara, il Taranto non era una delle ultime arrivate

da vinc7278

Si,il campionato nostro e' iniziato proprio oggi ed io credo ancora nei play off.Ora abbiamo praticamente 3 partite ancora in casa,recupero compreso:se facciamo 7 punti niente e' precluso.Ma poi bisogna fare un colpo fuori xo'....!Con il morale preso oggi,il delfino e' pronto a nuotare verso lidi piacevoli e a noi piu consoni. GRAZIE SIMON!!!!

da lorenzo

bene bene bene grande simon...cullu di puglia channel ha detto ke ci stavano 3000 persone sicuro?? nn sono un pò troppe?? anke se sembrava di vedere la curva piena

da alexwarriors

questa è una vittoria contro tutti quelli ke dicevano e dicono ke il pescara è finito!!!!!!!!!! ora sotto con il lanciano(gara da vincere soltanto) e poi vi ho detto ke il pescara farà come l'ano scorso il nostro campionato è iniziato solo oggi

da Roberto_dal_MExico

Bene, molto bene cosi', continuiamo cosi', ne riparliamo tra 3-4 partite, FORZA IL PESCARA!

da vinc7278

Cavoli che ammucchiata in classifica:nonostante la vittoria conserviamo appena 1 punto di vantaggio sulla zona play out,anke se al 5^ ultimo posto,a 27 punti,ci sono ben 4 squadre,tra cui il Lanciano che e' andato a vincere al 93esimo ad Arezzo.Cmq grande vittoria del Pescara,si volta pagina finalmente.

da p.c.f.

la partita non mè piaciuta ma l'importante era vincere e va bene così

da parannaus

jonico..jonico..jonocojonicojo
nicojoni..cojoni...cojoni.. hiss

da DelfinoNelCuore

LUCAS "OCTOPUS" SIMON!!! ahah

da VecchioCK

Espulso un tarantino (Da Silva). cascetta ionica ahah

da max-pe

VAI CAZZO

da femy*

in10 il taranto

da dolphin82

2-0--goooooooooooooooooooooooo
ooooooooooool

da milano

gol di simon

da femy*

goooooooooool!!!! SIMON!!!!

da femy*

goooooooooool!!!! SIMON!!!!

da dal201

goooooooooooooooooooo lucas!!!!

da VecchioCK

x skeggia: anch'io mi riferivo alla TV. Sarò anche prof ma il canale di sky era scritto più di una volta. Forse dovreste sforzarvi un po'. Nulla di personale, ma è un rimproverino alla generazione d'oggi. eyed

da milano

accomodate queste sembrano vendute il foggia perde con la pistoiese il sorrento con il foligno , la samb vince a lumezzane se finiscono così va bene per il pescara ma pure per chi le ha giocate alla snai

da nickname

sto telecronista fa cagare...mi sto a vede la partita senza audio...perchè cussù nz'affrond ha detto che il gol di simon era in netto fuorigioco...ma come fa a dirlo se nel replay viene inquadrato simon solo quando riceve il pallone e non quando invece il pallone parte....

da p.c.f.

Il taranto non cè sembra che stiamo giocando contro di noi dovremmo stare 4 a 0..

da femy*

per il resto si sa ke le partite sono da sempre accomodate

da femy*

si ma vincevano e sono stati sconfitti in casa

da milano

bè umiliati non mi sembra 2-3 non mi sembra umiliazione ma risultati allucinanti cittadella che vince ad empoli , il modena a treviso l'albino a piacenza e il turno prima il piacenza aveva vinto a rimini, vedo cose strane anche in altri campionati

da skeggia86

a Vecchio mi riferivo alla televisione non al Pc...ma si vede tutto nero.. tutti professori qua.. pizzaonhead

da savo

canale 844 puglia channel...ma a me purtroppo si vede una schermata nera...sapete qualcosa????'grazie

da p.c.f.

Finora NON stiamo gocando.... scusate

da femy*

hmmm forse perkè sono stati umiliati dal livorno? hiss hiss

da p.c.f.

Finora stiamo giocando una buona partita non abbiamo corso tanti pericoli tranne che il miracolo di indiveri su micco, x il resto la diga a centrocampo funziona coletti sta recuperando na frega di palloni in attacco troppo statico zetulayev sulle fasce felci e perrulli non stanno spingendo, ultima nota camorani non si può guardà ha sbagliato praticamente quasi tutto, un primo tempo insufficiente secondo me, speriamo che la squadra si sveglia nella ripresa

da milano

ieri il presidente del grosseto ha detto che il campionato di serie B puzza di calcio scommesse , a me sa pure tutti gli altri!!

da VecchioCK

da skeggia86 @ 22-02-2009 15:18: x ingres..ma a che canale sta pugliachannel?? pizzaonhead ecchen n'atr!!! Ma perchè non ti sforzi a leggere qualche post sotto?? Lo hanno scritto almeno 10 volte

da femy*

da VecchioCK @ 22-02-2009 15:09:02 - IP: 82.53.118.40 x dal201: perchè glielo hai detto?? Devono aprire gli occhi e sbattere i denti laugher laugher laugher...lezioni di vita laugher

da skeggia86

x ingres..ma a che canale sta pugliachannel??

da skeggia86

x ingres..ma a che canale sta pugliachannel??

da J@DID

Ma come si fa a sentire sta radio cronaca maledizione!!!!!!!!!! mi si sente per un secondo e poi silenzio assoluto! aiutatemi uagliu'

da betispescara

ma xkè la radiocrnaca a me non si apre?^????

da mocio_vileda

mi innamoro solo seeeeee

da ingres

partita in diretta sul canale 844 di sky ,puglia channel in chiaro anche a chi non ha il decoder con abbonamento

da ruller

ragazzi, la partita si vede sul satellite, sul canale di puglia channel...

da mocio_vileda

non ti preoccupà vecchio che ci so arrivato da solo..pure senza sbattimento di denti ahah

da VecchioCK

x dal201: perchè glielo hai detto?? Devono aprire gli occhi e sbattere i denti

da mocio_vileda

si si me ne so accorto...grazie comunque eyed

da dal201

allo hai sbagliato link...non devi fare ascolta radio...in basso al centro c'è ascolta la cronaca

da mocio_vileda

risolto ahah (ngul che bomm che te lu cronist)

da mocio_vileda

anchio...VLC media player...ma so 10 minuti che sento solo musica boo

da VecchioCK

io ho aperto con VLC

da PE DA CR

gol mangiato da micco.....bene cosi'...FORZA PESCARA

da dal201

io non ho windows ho ubuntu ne ho tutti i plug in installati...mi ha aperto il vlc media player ed è partita...prova col vlc media player x windows

da betispescara

ragazzi da radio manbassa il programma che si apre non so usarlo,come avete fatto??

da dal201

mamma sto cronista c'ha na flemma!

da dal201

evvai!!! hiss

da Roberto_dal_Mexico

GOOOOOLLLLL!!!

da femy*

15' Vantaggio del Pescara con Simon! Grande azione dei biancazzurri che partono in contropiede proprio con l'argentino che fa salire Felci sulla destra, il suo cross arriva a Perrulli sulla sinistra che la rimette al centro con un sinistro radente che assomiglia a un tiro-cross, a due metri dalla porta interviene Simon che, a portiere battuto, la mette in rete

da skeggia86

Grazie vecchio so fatt apena in tempo a senti il gol di simon hiss

da betispescara

ma da radio manbassa non si apre.voi come state ascoltando?????

da VecchioCK

x skeggia86: su pugliachannel troppe connessioni. è andato in tilt, ma se hai sky si vede sul canale 844 sempre di pugliachannel. Altrimenti accontentati di sentirla x radio come noi su http://www.manbassa.it/home.as
p

da rickimassara

abbiamo segnato???

da VecchioCK

GOL. Simon

da tintitutin

goooooooooooooll

da purtet-rispett

SIMON!!!!!!!!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da tintitutin

goooooooooooooll

da purtet-rispett

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL
LLLLLL

da skeggia86

vecchio ma che mi devo registrà? mi si apre una pagina bianca su puglia channel!! cry

da VecchioCK

Sky canale 844 pugliachannel GRATIS!!!

da VecchioCK

radio: http://www.manbassa.it/home.as
p

da skeggia86

ragà x ki non ha sky come la vede la partita?? su pugliua channel nn ci sta niente cry

da DelfinoNelCuore

Per favore,sapete dirmi gentilmente se è possibile sentire la partita via radio o in altra maniera?Grazie e FORZA PESCARA!

da femy*

Pescara: Indiveri, Camorani, Vitale, Giordano, Siniscalchi, Pomante, Felci, Coletti, Simon, Perrulli, Zeytulaev. In panchina: Prisco, Diliso, Iandoli, Ferraresi, Verratti, Stella, Laens. All. Galderisi

da LUCAPESCARESE

horny CANALE 884 ?? MA E' MOTORITV??? noo ADDO' TRASMETTONO LA PARTITA??? FORSE 844?? FORZA PESCARA

da PE DA CR

UAGLIU' MA LA CHAT NON FUNZIONA ?? DO SI SENTE LA PARTITA ???

da femy*

fabbro c'è il sole ...non che fa caldo laugher laugher laugher

da fabbro

L'assolatissima padania.....ma ieri sera c'erano i pinguini.....mi vado a piazzare sul canale 884...saluto a gubbio il padano

da tony_jaa

Mo voj propr avvede' su squadron... si ogg nin fa almen 2 gol si ni ponn i 'ffangul

da domenico@

da lorenzo @ 22-02-2009 12:35:18 - IP: 85.18.227.241 MA KE KAZZO FOTTUTTISSIMI SOLDI DI MERDA E KI LI HA INVENTATI LA PRIMA PARTIT KE MI DINGA VEDè A CAS ..MA VAFFANCULO Và.........non sei il solo

da tony_jaa

La gazzetta x alcune cose e un giornale ripugnante...

da lorenzo

MA KE KAZZO FOTTUTTISSIMI SOLDI DI MERDA E KI LI HA INVENTATI LA PRIMA PARTIT KE MI DINGA VEDè A CAS ..MA VAFFANCULO Và

da ILMEGLIOCELLONE

buongiorno a tutti qualcuno sa se i ragazzi di 12 anni possono entrare senza biglietto??? io ho il biglietto e vorrei portare anche mio figlio ma non faccio in tempo a farlo pure per lui.....

da guizzo

Dettaglio Programma Calcio: Pescara vs Taranto Diretta confermo la diretta sul canale sky 844(solo x quelli che nn possono andare a lanciano) horny

da gubbio73

eehhh si da 5 giorni ormai....ciaooo a tutti w ilcalcio e la...... laugher eyed

da femy*

...dall'assolata padania hiss

da gubbio73

buoni tortellini e montepulciano a tutti... hiss

da femy*

non capisco il motivo per cui si dovrebbe fare sui campi il minuto di raccoglimento...bah perplex

da Aleks.

Da amante dello sport e in particolare del calcio esprimo la mia grande tristezza per la scomparsa di Candido Cannavò. Incredibile, quando il malore era iniziato ed era già critico ma all'ospedale poteva ancora esprimersi, ha trovato la forza di lasciare detto in quale directory stava l'articolo di fondo (il suo "Fatemi capire") che aveva scritto la mattina e doveva essere pubblicato il giorno dopo. In partenza per Lanciano, confermo quanto detto da Vince che, per chi non può andare al campo, il canale è 844 e mi scuso per essermi ricordato male il numero ieri sera. E sempre FORZA PESCARA!

da lapescara

il grande Candido ci ha lasciato. Purtroppo un altro appassionato ed innamorato di sport d'altri tempi se ne e' andato.

da allegriok

addio candido grande persona

da gubbio73

pensa ..io nn ci sono mai.... cry ahah

da purtet-rispett

grazie x l'informazione ragazzi!!!! Oggi non potrò essere dei vostri...ma sarò con il cuore davanti la tv e naturalmente sciarpetta al collo!!!! Oggi 1 fisso...

da vince

Per chi come me non potrà essere presente la partita sarà trasmessa in diretta su Puglia Channel canale 844 del pacchetto SKY, in chiaro sul decoder satellitare e in streaming sul sito http://www.pugliachannel.it/we
btv.php

da gubbio73

x purtet...no perche gioca in " casa"..... pss

da mimmo74

i biglietti si vendono pure alla SNAI!!!!oggi si vince......

da negropescarese

la partita la dovrebbe far vedere sul canale 844 di sky su puglia channel in diretta

da purtet-rispett

Ragazi...ma su conto tv non la danno la partita oggi????non c'è scritto niente...

da Canesciolto

Cozze che hanno fatto i bolognesi??

da trittichino

donà stamattita i biglietti li fa solo la pescara point? la snai li fa?

da negropescarese

qualcuno mi sa dire dove gg posso sentire la partita? x problemi di lavoro nn sono potuto andare a lanciano cry

da SENSOUNICO

CONQUISTA LA VITTORIA.

da SENSOUNICO

RISSA E TU CHE CI STIV A FA A MEZZANOTT A C.SO MATHONE' laugher laugher laugher....SI ALL'AGIPPONE, NO AL FINTO CENTRO STORICO eyed

da cozzee

horny horny hornyBOLOGNESI DEL CAZZOOOO VI SPRANGHEREMO NOI LA PROSSIMA VOLTA.... horny horny horny

da Donato Giampietro

rissa, sembroni non risulta essere nella lista dei convocati

da RISSA

Sembroni a mezzanotte per c.so Manthonè . noo noo noo nin va bbone! disciplina..disciplina! noo

da luigi

da brunonobili @ 21-02-2009 23:10:33 - IP: 93.148.207.112 da Jordison @ 21-02-2009 23:06:36 - IP: 87.11.191.251 Redazione, sono convinto che non sia stato fatto come provocazione o come offesa ma semplicemente come scherzo goliardico. Però, sinceramente, non mi sta bene che venga lasciata sul sito un'immagine di quel tipo su Cristo. C'è chi ci crede e chi no, ma come forma di rispetto per chi ci crede penso che sia giusto toglierla Sono d'accordo! ANCHE IO D'ACCORDISSIMO

da alex78

AVELLINO-VICENZA 1-0 6' st Pepe COMPLIMENTI AI BUMMONI CINESI

da alex78

oggi c'era qualcuno a prendersi un aperitivo a Piazza Sa'rott? laugher laugher laugher

da Jordison

Menomale eyed

da alex78

è passato donato....

da alex78

a meno che la tua ragazza non ti si beve tutto il portafoglio cartman

da alex78

lorenzo ma non potevi fare la cresta sulla spesa dei genitori...eddai so' poki eurini anche per un ragazzo che nn lavora..l'imperativo per un ragazzo giovane è fare lo "sgobbo" eyed

da brunonobili

da Jordison @ 21-02-2009 23:06:36 - IP: 87.11.191.251 Redazione, sono convinto che non sia stato fatto come provocazione o come offesa ma semplicemente come scherzo goliardico. Però, sinceramente, non mi sta bene che venga lasciata sul sito un'immagine di quel tipo su Cristo. C'è chi ci crede e chi no, ma come forma di rispetto per chi ci crede penso che sia giusto toglierla Sono d'accordo!

da Jordison

Redazione, sono convinto che non sia stato fatto come provocazione o come offesa ma semplicemente come scherzo goliardico. Però, sinceramente, non mi sta bene che venga lasciata sul sito un'immagine di quel tipo su Cristo. C'è chi ci crede e chi no, ma come forma di rispetto per chi ci crede penso che sia giusto toglierla eyed

da lorenzo

mannaggia eva nn posso veni nn c'ho na lira !! vaffanculoooo mettete i bigletti e prezzi popolari!!!la prima partita ke zombo st'anno

da Aleks.

I siti meteo sulla zona di Lanciano danno, per l'ora della partita, temperatura di 5° circa, con possibilità di deboli precipitazioni PIOVOSE. A Dio piacendo, per la prima volta nella mia vita metterò piede domani al Guido Biondi (acquistato biglietto oggi pomeriggio). Per chi è impossibilitato a recarsi al campo, credo sia possibile vedere la partita su Sky. O meglio, so per certo che di norma le partite esterne del Taranto vengono date in TV. Domattina comprate il Corriere dello Sport e, nel caso, verrà messo il tutto nero su bianco nella pagina delle probabili formazioni (canale 925 o 942).

da PescaraForever

se non si gioca nemmeno domani mi metto a bestemmiare in aramaico antico!!

da alex78

NON HO CAPITO PERCHè QUELLA FOTO CHE HA MESSO TUNIS1 è ANCORA LI' IN BELLA MOSTRA,VA BENE SCHERZARE,MA IN QUESTO CASO VERGOGNATI!

da biancazzurro_

laens mi sa che ni entr picchè ieri s'ha fatt male ma è stato convocato ugualmente...partita tosta, li tarantin hann vind 2 partite di seguito e stann in forma, lu camb di Langiaean port sfig e ci sta FeancoMicco che segn sempre con tro le sue ex squadre horny horny horny horny

da cozzee

laugher laugherLO SO KA NIN CI STA MA SEMPR LA MAMMA PUTTANA TE:D

da cozzee

laugher laugherLO SO KA NIN CI STA MA SEMPR LA MAMMA PUTTANA TE:D

da cozzee

laugher laugherLO SO KA NIN CI STA MA SEMPR LA MAMMA PUTTANA TE:D

da SENSOUNICO

MA SE LU TARANTIN MANG CI STA pizzaonhead

da Andreuzza

domani voglio vedere LAENS titolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!

da cozzee

eyed eyed eyedDOMANI DOBBIAMO CANTARE E FA I BATTIMANI TUTTI QUINTTTT eyed eyed eyedP.S:IL TARANTINO CIAAAAAAAAA CIA LA MAMMA PUTTANAAAAAAAA horny

da cozzee

TUTTI A QUEL PAESETTO DI MERDA LANGIANESI DI MERDA...CMQ ONORE A TRITATO E ALLA SUA "TRIP"...DUMAN EMA CANTA' XO'!!!! eyed eyed

da antilaziale

ok eyed eyed eyed eyed eyed

da _TRITATO_

antilazià..se entri n'attimo su msn ti devo da na cosa

da TATANKA

....FUCECCHIESI....

da curvanordpescara

TRANQ ANTILAZIA' X IL PESCARA QUESTO E ALTRO,,,,

da antilaziale

curvanordpescara...ti chiedo scusa!! cry cry cry cry cry cry crynon ero a conoscenza!! noo noo noo noo noo noo

da _TRITATO_

ecco appunto..l'idea è nata dal mitico curvanord...e a scazzo siamo andati a langien..ma li cancill stevn chius tutti quind...e cmq...altro ke maxx! quelle so foto! maxx sei il mio vice!!!! laugher

da domenico@

cartman cartman cartman

da curvanordpescara

antilazia' anche io ci so it co tritato ......la pensata e stata di tutti e due

da _TRITATO_

uagliù iet a fa i bigliettiiiiiiiiii

da antilaziale

complimenti al mitico TRITATO!!! eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyedOTIIMO LAVORO!!

da _TRITATO_

i biglietti sono nominativi e la neve a lanciano non c'è. abbiamo trovato i cancelli chiusi oggi, ma siamo riusciti a fare una foto almeno si vede un p òdi campo...domani tutti a lanciano

da LUCAPESCARESE

BE DAI E' NORMALE CHE BAZZA NON VENGA CONVOCATO ALTRIMENTI SI RISCHIA DI AFFATICARLO E ALLORA NON E' SERVITO A NULLA RECUPERARLO! FORZA PESCARA

da alex78

eyed

da alex78

........................SANSIL
VESTRESI...................cug
ini dei SANSIVESTROSPIAGGESI..........
....

da alex78

se nn esordira' laens Montero tirera' la famosa "Pigna" a galderizzi..! pizzaonhead

da bubuell

X Bazzani bisognerà attendere ancora. questi i convocati per la sfida di domani dal sito ufficiale: PORTIERI: Indiveri, Prisco DIFENSORI: Camorani, Siniscalchi, Pomante, Vitale, Diliso, Prizio. CENTROCAMPISTI: Pisciotta, Ferraresi, Giordano, Felci, Perrulli, Verratti, Coletti, Stella, Iandoli. ATTACCANTI: Simon, Zeytulaev, Laens

da bubuell

Domani mi auguro di assistere all'esordio di Laens. Spero che anche Bazzani possa dare il suo contributo anche se comprensibilmente non ha i 90 minuti nelle gambe. Sono sicuro che Pescara per lui sia un'ottima ( e forse l'ultima) possibilità di riscatto....salute permettendo!

da TATANKA

...ROCCOLESI...

da SENSOUNICO

CONQUISTA LA VITTORIA...

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

DOMANI TUTTI A PETTO NUDO!!

da 19delfino36

eyed

da SENSOUNICO

TI RRAGGION 19DELFINO36...A QST ORA GIA' MI SA APPANNAT LA VIST....CONFERMO DEBOLI PRECIPITAZIONI DI CARATTERE PIOVOSO eyed

da 19delfino36

sensounico. già si sbajat, ilmeteo.it dice precipitazioni deboli..picchè dic lu contrario..oppure hai visto solo la vignetta? skerzo compà!

da SENSOUNICO

DOMANI A LANCIANO PIOGGIA A MANETTA...MA NON NEVE...SPERIAMO BENE, FONTE "ILMETEO.IT" DI SOLITO ATTENDIBILISSIMO!

da 19delfino36

situazione meteo lanciano? scongiurato il rinvio???nin vuj fa la collezione di bijitt nn usati! PESCARA NEL CUOR!

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

IL BIGLIETTO è NOMINALE PER EVITARE CHE I TARANTINI LO FACCIANO.

da gips

l'altro giorno c'era scritto adesso non piu'!

da brunonobili

Dal sito della Pescara calcio: "I biglietti per la gara Pescara-Taranto, 23^ giornata del Campionato Lega Pro Prima divisione girone B, in programma domenica 22 febbraio ore 14.30, saranno in vendita dal pomeriggio di venerdì 20 febbraio 2009. Ricordiamo che per questa gara il Comitato di Analisi per la sicurezza sulle Manifestazioni sportive si è pronunciato per la chiusura del settore ospite. Il biglietto sarà nominativo e riservato a coloro i quali risiedono in Abruzzo. Dunque sia per l'acquisto del tagliando che per l'accesso allo stadio è necessario presentare un documento di riconoscimento." In effetti non si fa cenno alla possibilità di acquistare i biglietti ai botteghini dello stadio di Lanciano. Meglio acquistarli a Pescara!

da gips

non rischiare fallo a pescara il biglietto!

da allegriok

cmq cardinale è andato via prima che arrivasse galderisi a foggia . forse è meglio dire che galderisi non ha le palle per gestire certa gente

da negro

cozzee leggi sul sito del pescara c'è scritto che sono nominativi.... boo....a me sembra strano che sono nominativi vabbo lo faccio a pescara doimani mattina mi sa ke è meglio

da cozzee

I BIGLIETTI SI POSSONO FARE AI BOTTEGHINI E NON SONO NOMINATIVI..LO FATTO IO CON LA TERNANA! pss

da gips

boo boo boo boo

da gips

ma oggi non c'e' piu' scritto! boo

da gips

in effetti negro l'ho letto anch'io sul sito del pescara!

da SAUL77

BIANCAZZURRO, DOMENICA SCORSA NON SI E' POTUTO GIOCARE LA PARTITA DI VASTO PER MOTIVI OGGETTIVI. CON IL CAMPO PESANTISSIMO RICOPERTO DI NEVE E NEVICATA IL GIORNO STESSO DELLA PARTITA AL MASSIMO POTEVA USCIRNE FUORI UNA PARTITA SU UNA RISAIA. PER DOMANI, INVECE, SI E' AVUTO TUTTO IL TEMPO DI RIPILIRE IL CAMPO. E GIA IL FATTO CHE QURSTO SITO, MOLTO PUNTUALE LA SCORSA SETTIMANA NELL'AGGIORNARCI DEL CAMPO DI VASTO, NON NE PARLI E' SEGNO BUONO.

da negro

antilaziale dove hai letto che i biglietti si possono comprare anche ai botteghini????????

da negro

antilaziale dove hai letto che i biglietti si possono comprare anche ai botteghini????????

da negro

antilaziale dove hai letto che i biglietti si possono comprare anche ai botteghini????????

da negro

da antilaziale I biglietti per la gara Pescara-Taranto, 23^ giornata del Campionato Lega Pro Prima divisione girone B, in programma domenica 22 febbraio ore 14.30, saranno in vendita dal pomeriggio di venerdì 20 febbraio 2009.......Il giorno della gara è possibile acquistare i biglietti presso i botteghini dello stadio "G. Biondi" a partire dalle ore 13.00. Ufficio stampa ...............addo li lett ??????????? boo

da bubuell

Per quel che riguarda Cardinale: essere bravi tecnicamente non è sufficente per dimostrare un valore che personalmente parlando si è visto a tratti. Non discuto comunque le sue qualità tecniche ma evidentemente, a detta di molti, tra cui anche addetti ai lavori, il suo carattere non si combina con quello di molti allenatori, come afferma TATANKA. Se non è riuscito ad emergere in campionati superiori è facile trovare la risposta nel fatto che, se non rispetti le regole, non vai lontano. E candidamente dico che sono felice che sia andato via. Anzi mi dispiace molto di più per Giuliano

da TATANKA

per galderisi adesso incomincia il vero campionato, non ci sono più scuse la società ha fatto cio' che lui voleva...adesso tocca a lui dimostrare il suo reale valore...

da TATANKA

per giocare a calcio non serve solo la tecnica.... hiss hiss

da bubuell

Per Mister Galderisi. Abbiamo un'organico da serie B. Tutto quello che abbiamo attraversato nella stagione corrente sono attenuanti più che accettabili. Ora sta a te, mister, dimostrare che i pensieri critici di tanti (me compreso) erano sbagliati. Cominciamo a vincere! ora non ci sono più scuse!!!

da TATANKA

Luc@085 evidentemente tutti gli allenatori che ha avuto caridnale non l'hanno capito... visto che nn hai mai fatto più di un anno e mezzo in una societàhiss hiss hiss

da biancazzurro_

da SAUL77 @ 21-02-2009 14:53:30 - IP: 79.27.183.55 http://magazine.enel.it/meteo/
indexComuniRis.asp?idComune=IT
069046 PREVISIONI METEO PER LANCIANO DOMANI___scine vabbò ma vuless vedè come sta lu camp

da SOLO BIANCAZZURRO

la società deve dimostrare quello che ha promesso. Però non si può non dire grazie per quello che hanno fatto finora..se non ci fossero stati loro noi a quest'ora di cosa staremmo a parlare? di fallimenti, ricominciare dalla promozione etc...invece possiamo parlare di serie C e addirittura di playoff..naturalmente questo non vuol dire che non dobbiamo vigilare sul loro operato. Forza Pescara uagliù!!!

da sadeo

da SOLO BIANCAZZURRO @ 21-02-2009 12:12:16 - IP: 79.8.177.42 d'accordo con M@rco. un grazie alla società per quello che sta facendo. Unico neo Cardinale che ci avrebbe fatto comodo di sicuro. Pazienza, guardiamo avanti e domani tutti a Lanciano che sta facendo la societa'?nn voglio criticare assolutamente,anzi,pero' devono dimostrare ancora tanto

da SAUL77

TRADOTTO: DOVREBBE PIOVERE O COMUNQEU ESSERCI CIELO COPERTO, MA NEVE NON CE NE SARA'. SE POI NON CI FOSSE LA VOLONTA' DI GIOCARE E' UN' ALTRO DISCORSO.

da SAUL77

http://magazine.enel.it/meteo/
indexComuniRis.asp?idComune=IT
069046 PREVISIONI METEO PER LANCIANO DOMANI

da biancazzurro_

DOMANDA PER TUTTI: MA AL BIONDI SI è SCIOLTA LA NEVE??????? E SOPRATTUTTO SE NON ANORA SI SCIOGLIE COMPLETAMENTE SARA' SPALATA???? OPPURE SE RIFANNO 2 FIOCCHI SABATO NOTTE LA PARTITA SARA' DI NUOVO RINVIATA???? REDAZIONE PER FAVORE TIENICI INFORMATI ALMENO SULLO STATO ATTUALE DEL MANTO ERBOSO DEL BIONDI...GRAZIE..

da biancazzurro_

DOMANDA PER TUTTI: MA AL BIONDI SI è SCIOLTA LA NEVE??????? E SOPRATTUTTO SE NON ANORA SI SCIOGLIE COMPLETAMENTE SARA' SPALATA???? OPPURE SE RIFANNO 2 FIOCCHI SABATO NOTTE LA PARTITA SARA' DI NUOVO RINVIATA???? REDAZIONE PER FAVORE TIENICI INFORMATI ALMENO SULLO STATO ATTUALE DEL MANTO ERBOSO DEL BIONDI...GRAZIE..

da biancazzurro_

DOMANDA PER TUTTI: MA AL BIONDI SI è SCIOLTA LA NEVE??????? E SOPRATTUTTO SE NON ANORA SI SCIOGLIE COMPLETAMENTE SARA' SPALATA???? OPPURE SE RIFANNO 2 FIOCCHI SABATO NOTTE LA PARTITA SARA' DI NUOVO RINVIATA???? REDAZIONE PER FAVORE TIENICI INFORMATI ALMENO SULLO STATO ATTUALE DEL MANTO ERBOSO DEL BIONDI...GRAZIE..

da biancazzurro_

DOMANDA PER TUTTI: MA AL BIONDI SI è SCIOLTA LA NEVE??????? E SOPRATTUTTO SE NON ANORA SI SCIOGLIE COMPLETAMENTE SARA' SPALATA???? OPPURE SE RIFANNO 2 FIOCCHI SABATO NOTTE LA PARTITA SARA' DI NUOVO RINVIATA???? REDAZIONE PER FAVORE TIENICI INFORMATI ALMENO SULLO STATO ATTUALE DEL MANTO ERBOSO DEL BIONDI...GRAZIE..

da Luc@085

Cardinale nn credo debba dimstrare qlc,le conosciamo bene le sue qualità da calciatore!Sicuramente nn è facile giocare in una squadra dove l'allenatore nn ti può vedere,dato che era stato messo ai margini anche a foggia dallo stesso galderisi!!

da vinc7278

Buongiorno a tutti.Vincere domani e' fondamentale x la classifica e se ritroviamo un po di continuita' niente e' pregiudicato.Ai play out non ci penso minimamente.Il mio pronostico x domani:PESCARA-TARANTO 2-1 e prima vittoria al Biondi,dopo un pareggio e una sconfitta.

da cozzee

horny hornySe la partita viene sospesa rinnego tutti i santi dal primo all'ultimo!!! noo noo noo

da williams85

pardon..... prendere...

da williams85

Dai ragà cazzo lI vogliamo prenderci sti 3 punti a lancianoooooo...o forse spettavamo BAZZA.....???? hiss hiss hiss hiss hiss...... FORZA PESCARA!!!!!

da ingres

forza pescara

da lapescara

tanto cose non si sanno, ma quest'anno nessuno ha confermato il rendimento dell'anno scorso, Cardinale io da uomo lo rispetto e gli faccio i miei migliori auguri, xche' cmq lui e' ststo qui nel periodo peggiore della nostra storia ed insieme a tutto il gruppo ha tirato avanti la carretta. Credo che la sua amarezza di non far piu' parte del Pescara ora che c'e' una societa' sia comprensibile, inoltre credo che sia stato l'unico dei tre a venire a Pescara a firmare la liberatoria.

da Andreuzza

Povero Lerda...rischia di buttare un campionato da protagonista per colpa della società che naviga in brutte acque!!!! i giocatori volgiono scioperare perchè da tanto tempo non prendono lo stipendio e la società è sull'orlo del fallimento

da Andreuzza

FORZA PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da SOLO BIANCAZZURRO

d'accordo con M@rco. un grazie alla società per quello che sta facendo. Unico neo Cardinale che ci avrebbe fatto comodo di sicuro. Pazienza, guardiamo avanti e domani tutti a Lanciano

da TATANKA

d'accordo con gda cardinale quest'anno non ha dimostrato un bel niente...forse 1-2 partite...per il resto un pianto greco, in più rompeva le palle nello spogliatoio ed aveva un contratto molto salato, il tempo dirà se è stata una buona scelta, cmq dovrebbe far riflettere la carriera di un giocatore che non è riuscito a rimanere per più di un anno e mezzo in una squadra.. hiss hiss hiss

da mocio_vileda

grande marcolino verratti orgoglio biancazzurro!!!l'unica cosa che dispiace è che un talento simile difficilmente rimarrà con noi ancora a lungo...d'altronde il ragazzo ha la possibilità di calcare ben altri palcoscenici e non sarebbe giusto tenerlo qui a giocare nei campetti da oratorio...ma spero con tutto il cuore di vederlo vestire la maglia biancazzurra nella massima serie tra qualche anno...grande marco!!!!!capitano del futuro!!!!!!! (sperem laugher)

da gda

comunque basta con cardinale siamo obbiettivi quest'anno ogni volta che ha giocato e' stato un pianto non si poteva vedere.

da gda

come sono le condizioni del campo a lanciano? ho visto fotopreoccupanti ieri

da M@RCO

Domani esordirà col Venezia Cardinale.....unico ma grande errore commesso dalla nuova società.....o dal mister? hiss

da francepes

cmq non dovrebbe nevicare, al massimo un po' di pioggia domani mattina... hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da francepes

Urge conoscere situazione meteo stadio biondi di lanciano!!!

da francepes

9 ore e 33 minuti prima della pubblicazione dell'articolo avevo già spiegato tutto alla perfezione.... è la conferma che io dico SOLO GRANDI VERITA'............... ATRIANI........ laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da francepes

da francepes @ 21-02-2009 00:04:10 - IP: 80.181.59.94 attenzione, previsto un catenaccio assurdo del taranto domenica!!! 3 difensori centrali, 4 centrocampisti di cui gli esterni sono 2 terzini, quindi 2 centrocampisti ed un "tridente" formato da due esterni di centrocampo... modulo dichiarato 3-4-3 ... modulo effettivo 5-4-1 ... caturano centravanti, assente dionigi e il portiere faraon, oltre allo squalificato sciaudone...

da francepes

Mister, del Taranto cosa ci dice? “Li ho visti giocare in due circostanze: col Marcianise e con l’Arezzo. Loro giocano con un 3-4-3 che diventa all’occorrenza un 5-4-1 molto ben equilibrato con tre difensori che si occupano molto bene della zona centrale; due centrocampisti molto ordinati, Micco a sinistra molto bravo, che voi a Pescara conoscete bene e Caturano a destra con Da Silva davanti che pensano più ad attaccare. E poi sono più solidi perché hanno trovato questo meccanismo dei quattro centrocampisti che a turno danno la copertura ai tre difensori”.

da *ALESSANDRO*

VINCERE!

da brunonobili

...PRIMO...