Dopo 76 giorni il Pescara torna alla vittoria

Contro il Taranto Pomante e compagni non sono spettacolari ma estremamente solidi e concreti confermando i miglioramenti palesati a Perugia.
Una gara non dominata, ma alla fine vinta con merito.

da Donato Giampietro
3.672

Il Pescara torna al successo dopo 76 giorni di astinenza(ultima vittoria contro il Potenza, il 7 dicembre dello scorso anno).
Contro il Taranto Pomante e compagni non sono spettacolari ma estremamente concreti confermando i miglioramenti palesati a Perugia.
Una gara non dominata, ma alla fine vinta con merito.
I biancazzurri hanno il pregio di trasformare le occasioni create, i pugliesi no.
Galderisi fa debuttare dal primo minuto Tommaso Coletti accanto a Giordano, l'unica variante dell'undici che ha colto il pari in Umbria. I nuovi arrivati garantiranno solidità e copertura.
Stringara ricorre al 3-4-3 che è molto più un 5-4-1. L'ex Micco ed il giovane Caturano assistono a turno la boa Da Silva.
Il primo tempo è avaro di emozioni, il Pescara, però, capitalizza subito al quarto d'ora.
Perrulli dalla sinistra serve a centro area Simon che batte Nordi con un preciso tocco ravvicinato.
La risposta tarantina arriva intorno alla mezz'ora quando un rinvio errato di Siniscalchi fa carambolare la sfera sui piedi di Micco che da posizione leggermente defilata, a pochi passi da Indiveri, batte a rete. Il numero uno di casa compie un prodigio respingendo il tiro indirizzato sul primo palo.
Nella ripresa un po' per virtù un po' per necessità Stringara riesce a scuotere i suoi che si fanno più intraprendenti.
Escono Spinelli e Caturano per Marolda e Carrozza.
I due si posizionano ai lati di Da Silva provando a dar maggior vicacità, Micco si abbassa sulla linea dei difensori.
Al 10' Perrulli pennella per Zeytulaev che in tuffo non trova l'impatto con la sfera per un nulla.
Poco dopo azione prolungata di Carrozza in area che non trova il pertugio per calciare a rete.
Al 28' Felci dal limite dell'area spedisce alto dopo un'uscita errata di Nordi.
Un minuto dopo Verratti rileva Perrulli.
Al 34' bordata di sinistro di Vitale di poco a lato.
Centoottanta secondi dopo la palla del pari capita sui piedi di Sosa che da buona posizione calcia sull'esterno della rete. Nella circostanza svarione collettivo della retroguardia biancazzurra.
Stella rileva Zeytulaev.
Al 42' il Pescara chiude il match, l'azione è pregevole.
Felci lancia nel corridoio di sinistra proprio Stella che di prima intenzione serve al centro per l'accorrente Simon. L'argentino deve soltanto depositare alle spalle di Nordi e firmare la sua personale doppietta.
La classifica, almeno nelle parti centro-basse si accorcia. Un solo punto divide i ragazzi di Galderisi dai play-out che hanno una gara da recuperare(data probabile per la gara con il Marcianise 8 aprile). Il viatico per una salvezza tranquilla sembra essere non troppo irto di difficoltà.

Commenti
115

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da claudio

più che il gioco in questo momento contano i punti, la classifica dietro di noi è cortissima, ragazzi a guidonia c'è un tifoso del pescara che tiene alto il nome della città contro i nemici storici,avete capito vero?

da zibo

da SOLOPESCARA1936VIVE @ 22-02-2009 20:46:31 - IP: 87.3.181.136 ...ANCHE PERCHE' HO LA PASSWORD SCRITTA QUA A FIANCO AL PC SU UN BLOCK NOTES... [come Paolo Bitta!!!] laugher laugher

da biancazzurro_

ANDATEVI A VEDERE LA FOTOGALLERY E SCORRETE QUALCHE PAGINA... QUALCHE GIORNO FA AVEVO POSTATO UNO FOTO DI LUCAS SIMON CON LA SCRITTA SOTTO:" Vogliamo 11 Simon in campo" .....IO LO SAPEVO CHE AVREBBE SEGNATO, MA AL DI LA DEI GOL LUCAS è FONDAMENTALE PERCHE' CORRE DA TUTTE LE PARTI E SI FA IL CULO COME UNA CAPANNA AD OGNI PARTITA..

da biancazzurro_

ANDATEVI A VEDERE LA FOTOGALLERY E SCORRETE QUALCHE PAGINA... QUALCHE GIORN FA AVEVO POSTATO UNO FOTO DI LUCAS SIMON CON LA SCRITTA SOTTO:" Vogliamo 11 Simon in campo" .....IO LO SAPEVO CHE AVBREBBE SEGNATO, AM AL DI LA DEI GOL LUCAS è FONDAMENTALE PERCHE' CORRE DA TUTTE LE PARTI E FI FA IL CULO CO,E UNA CAPANA AD OGNI PARTITA.. eyed

da -Ruck-

cmq sono dell'idea che se imbrocca bene le prossime 3-4 partite portandosi a casa 7/8 punti ci si puo inizia a pensa ai play-off... nn è detto però puo sempre essere un inizio...

da -Ruck-

uagliù, io vi dico la mia personale opinione... a vede le partite a lanciano mi scazza nn poco, l'aragona invece mi gasa da pazzi, dell' Adriatico nn parlo perchè sta oltre... secondo me la tifoseria si scazza al biondi: campo lontano, nn rimbomba nulla... na pitecchia insomma che ne pensate?

da edmarpe

uagliu ma nn vincevamo da 76 giorni e pe na vittoria gia pensate ai play-off!!! vinciamo 3 partite di seguito poi ci si puo pre cominciare a pensare...!!!pensiamo a salvarci facile che l anno prox con don peppe dalla prima giornata, con i campi per allenarsi, una bella campagnia acquisti e lo stadio nuovo facciamo 80punti!!!!!

da tony_jaa

Solopescara, anche grazie a internet, di scontri ultras ne ho visti a centinaia, e funziona sempre allo stesso modo, ci stanno quei 15-30 elementi che si attaccano, e poi la folla che lancia oggetti... a Pescara quei 20 elementi skizzati, anche se mo alcuni sono diffidati, ci stanno. Fidati.

da tony_jaa

Si, in quell'occasione se ci fossimo scontrati con i Veronesi ce la saremmo vista brutta, visto che loro saranno stati quasi il doppio di noi e quasi tutta gente grossa dalle foto che ho visto di Cavese-Verona, cmq Solopesca' se loro alla fine hanno deciso di nn fermarsi ma fare solo gestacci dai finestrini, vuol dire che in quel momento i s'ha stett lu cul e nn se la sono sentita di scendere.. Con gli ascolani eravamo 7 pulmann e svariate macchine all'autogrill e se la sarebbero vista brutta loro.

da alexwarriors

se vinciamo contro il langiano facciamo un grande passo avanti verso i play-off e poi non dimentichiamoci ke abbiamo un tridente in attacco ke rompe il culo a tutti

da alexwarriors

se vinciamo contro il langiano facciamo un grande passo avanti verso i play-off e poi non dimentichiamoci ke abbiamo un tridente in attacco ke rompe il culo a tutti

da bubuell

Sono d'accordo su Coletti. Si sta rivelando un ottimo acquisto e ha già preso confidenza col gruppo e lo sivede in campo. La prestanza fisica è la sua qualita migliore e, a centrocampo ci è molto utile soprattutto in fase di contrasto. Oggi pre lui una buonissima prestazione. Non dimentichiamoci l'autore delle due reti, Simon, che, oltre ai soliti km macinati è riuscito a farsi trovare in altrettanti occasioni, pronto a concludere in gol. Anche se continuo a ripetere la necessità di schierare una punta di ruolo.

da Larry62

Ho sentito spesso dire che Coletti è un giocatore di sola quantità.Beh certo non è Zidane,ma gioca un numero infinito di plloni a metà campo e li' in mezzo passare la palla, spesso di prima, al compagno piu' vicino o aprire sulla fascia per chi arriva da dietro non è così facile come può sembrare da fuori..Cardinale magari era tecnicamente superiore, ma a fare le stesse cose impiegava il triplo del tempo. Tra l'altro l'ho visto incoraggiare con intensità Verratti al momento dell'ingresso in campo, segno che ha personalità e nella squadra si fa sentire.

da SOLOPESCARA1936VIVE

...TONY_JAA...TU STAI CITANDO DUE EPIDOSI DOVE MAGARI CI E' ANDATA BENE A NOI...MA NON CREDERE CHE LE ALTRE TIFOSERIE CI TEMONO ANZI ATTUALMENTE SE CI ANDIAMO A SCONTRARE CON QUALSIASI ALTRA TIFOSERIA CHE SI PUO' DEFINIRE TALE...OVVIAMENTE FOLIGNO,ALBINOLEFFE E SIMILI SONO ESCLUSE,CI PRENDIAMO DI BRUTTO...ANZI E' STATA UNA FORTUNA CHE I VERONESI NON SI SONO SCONTRATI CON NOI CREDIMI...GLI ASCOLANI VABBO' LU CHIU' GROSS TE 15 ANN...

da tony_jaa

Potrei citarti anche i senesi lo scorso anno al ritorno da salerno...ma nn conta...

da SOLOPESCARA1936VIVE

...PRESTAZIONE NEL COMPLESSO SUFFICENTE COLETTI SOPRA TUTTI...

da tony_jaa

Solopescara la verita (in quanto stai affermando una grande falsita') e che negli ultimi anni quando e capitato di doversi incontrare su un'autogrill con un'altra tifoseria, dopo il fatto con i leccesi in cui nn ero presente, le altre tifoserie sono sempre scappate premendo sull'accelleratore, posso farti l'esempio degli Ascolani quando noi andavamo a Cesena nel 2005, o dei Veronesi al nostro ritorno da Castellammare. Cose viste con i miei occhi e nn sentite raccontare. Quindi le tue "verita" se smentite dai fatti nn contano un cazzo.

da bubuell

Solopè avast a litigà. la mia considerazione è questa: è vero che spesso vieni attaccato prima dagli altri e tu ti limiti a rispondere a tono. Ma per chi legge, ci si vede sempre costretti ad assistere a siparietti stupidi e privi di senso. Tra l'altro sempre uguali. Mi piacerebbe invece conoscere la tua opinione sulla prestazione di oggi invece eyed

da tony_jaa

Sadeo guarda questo... http://www.youtube.com/watch?v
=61TlbILains

da Larry62

Partita così così,ma va considerato che per la prima volta giocava un centrocampo del tutto nuovo e che Zet e Felci non hanno avuto la loro giornata migliore (Micco tra l'altro spesso e volentieri anticipava i movimenti di Felci, conoscendolo bene).Con tutto questo abbiamo messo 3-4volte un giocatore davanti alla porta su azione (ricordo i due goal, il tiro alto di Felci, Zet di testa nel 2't);a centrocampo si è cercato di giocare la palla, ma spesso mancava il movimento di chi doveva dettare il passaggio.Insomma non è stata una partita memorabile, ma dopo 76 giorni ci si puo' accontentare,no?

da SOLOPESCARA1936VIVE

...LE VERITA' BISOGNA SEMPRE DIRLE ANCHE SE SI RISULTA ANTIPATICI...

da tony_jaa

Solopescara la tua idea puo' contare tutto quello che vuoi, ma quando e smentita dai FATTI nn ha piu valore.

da sadeo

http://www.youtube.com/watch?v
=2A7nxI5y5H8 raga' davvero stupendo sto coro..................

da sadeo

http://www.youtube.com/watch?v
=2A7nxI5y5H8 raga' davvero stupendo sto coro..................

da sadeo

http://www.youtube.com/watch?v
=2A7nxI5y5H8 raga' davvero stupendo sto coro..................

da SOLOPESCARA1936VIVE

...TONY_JAA...E LO CONFERMO...INTENDEVO ULTRAS DI ALTRE SQUADRE E' OVVIO...

da sopiscares

questo era solo un avvertimento perchè mo chi incomincem a vince tutte le partite dop si sent che aria tira in zona pescara!!!!!!! ahah laugher laugher laugher ahah

da SOLOPESCARA1936VIVE

...TONY_JAA...MA IO DICO COME MENTALITA' ULTRAS NON COME POTENZIALITA' NEL TIFO E NEL NUMERO...

da tony_jaa

Solppescara mo mi fi ngazza', tu hai affermato appena 10 minuti fa che nessuno che nn sia un pulmann di bambini in gita scolastica possa impaurirsi di noi, mentre i FATTI smentiscono le tue parole

da SOLOPESCARA1936VIVE

...X TONY_JAA...IL PROBLEMA E' CHE BISOGNA ANCHE ESSERE REALISTI E DIRE LA VERITA' PERCHE' SOLO COSI' FACENDO SI PUO' FARE DEL BENE ALLA TIFOSERIA STESSA CAPENDO I LIMITI ATTUALI E MIGLIORANDOLI...SE SI DICONO LE BUGIE INVECE SI FA SOLO DEL MALE E MAGARI NON CI ACCORGIAMO CHE NEGLI ANNI ABBIAMO PERSO QUEL PO DI CATTIVERIA CHE AVEVAMO E DI CONSEGUENZA NON CI POSSIAMO MIGLIORARE LA DOVE PECCHIAMO...PESCARESI...

da SOLOPESCARA1936VIVE

...FRANCEPES...SCEMETTO horny...

da tony_jaa

Solopescara tu forse soffri di qualche disturbo... dici almeno una volta al giorno che la nostra tifoseria attualmente e ridicola e che nessuno ci rispetta. (sapendo che a leggere queste frasi ci sono centinaia di persone di fuori)

da SOLOPESCARA1936VIVE

...IL PROBLEMA E' CHE BISOGNA ANCHE ESSERE REALISTI E DIRE LA VERITA' PERCHE' SOLO COSI' FACENDO SI PUO' FARE DEL BENE ALLA TIFOSERIA STESSA CAPENDO I LIMITI ATTUALI E MIGLIORANDOLI...SE SI DICONO LE BUGIE INVECE SI FA SOLO DEL MALE E MAGARI NON CI ACCORGIAMO CHE NEGLI ANNI ABBIAMO PERSO QUEL PO DI CATTIVERIA CHE AVEVAMO E DI CONSEGUENZA NON CI POSSIAMO MIGLIORARE LA DOVE PECCHIAMO...PESCARESI...

da francepes

da tony_jaa @ 22-02-2009 20:43:42 - IP: 85.18.14.41 da SOLOPESCARA1936 @ 08-02-2009 18:09:34 - IP: 87.7.180.218... Solopesca' siamo usciti alle 5 dal settore ospiti tu come facevi a stare a casa alle 18?? CAZZARO!!!!!! horny

da hincha

da S0L0N0ISULLADRIATIC0 @ 22-02-2009 20:11:03 - IP: 85.18.194.1 IN ABRUZZO NON MI DIVERTO...ASPETTANDO GALLIPOLI ...un post serio!!!

da SOLOPESCARA1936VIVE

...TONY_JAA...MA QUALE FAGNO...IAMM NIN DI LI CAZZAT...IO VANTO SEMPRE LA TIFOSERIA...

da SOLOPESCARA1936VIVE

...ANCHE PERCHE' HO LA PASSWORD SCRITTA QUA A FIANCO AL PC SU UN BLOCK NOTES...

da tony_jaa

Comunque, chi tu sia nn mi interessa, ma devi smetterla di buttare fango su di noi, anche perche i fatti smentiscono, fatti raccontare da chi era a castellammare o chi era a cesena 2005

da SOLOPESCARA1936VIVE

...TONY_JAA...EVIDENTEMENTE QUALCUNO SCRIVE AL POSTO MIO...DI NASCOSTO...

da tony_jaa

Infatti nn ragioni come uno maturo...

da *ALESSANDRO*

SPERIAMO ALEX! ALMENO 10 PARTITE DELLE ULTIME 13 LE DOBBIAMO VINCERE. LA PRIMA L'ABBIAMO VINTA

da tony_jaa

da SOLOPESCARA1936 @ 08-02-2009 18:09:34 - IP: 87.7.180.218... Solopesca' siamo usciti alle 5 dal settore ospiti tu come facevi a stare a casa alle 18??

da SOLOPESCARA1936VIVE

...TONY_JAA...SI SONO UN QUINDICENNE CHE SCRIVE E RAGIONA COME UN UOMO MATURO...PRIMO CASO AL MONDO...

da tony_jaa

Solopescara sto inizuando a tubitare fortemente su di te... a questo punto potresti anche essere un 15enne che si spaccia chissa' chi su internet

da SOLOPESCARA1936VIVE

...TONY_JAA...TU PARLANDO COSI' MI FAI CAPIRE CHE NEMMENO IN CASA VAI...

da tony_jaa

Solopescara tu a perugia nn c'eri, e nn eri nemmeno a Castellammare lo scorso campionato o a Cesena 2005... chi era presente in queste 2 trasferte ricordera alcuni episodi, che riguardano tifoserie che nn sono le ultime arrivate

da bubuell

Positivo il risultato che finalmente ci restituisce una ventata di entusiasmo e una sana boccata di ossigeno. Purtroppo il gioco mi lascia ancora delle perplessità. Ma è anche il caso di precisare che in questo campionato scarso ho visto giocare bene solo un paio di squadre fra l'altro nemmeno fra le primissime. Troppo spesso le partite sono condizionate da errori arbitrali e svarioni difensivi. Oggi ci è andata decisamente meglio del previsto...Il risultato dà ragione al mister che esorto a farci vedere finalmente in campo una punta di ruolo!

da SOLOPESCARA1936VIVE

...TONY_JAA...LASCIA PERDERE...LE TRASFERTE LE HO FATTE ANCORA FINO ALLA VOLTA SCORSA A PERUGIA...E GIPS HA CONFERMATO CHE ERANO BAMBINI DELLE SUPERIORI...

da SOLOPESCARA1936VIVE

...IL NOSTRO GIRONE FA PROPRIO RIDERE...E' TALMENTE SCARSO CHE PURE SE QUALCUNO DI NOI METTE INSIEME 4 ZOPPI FACEM PRIM...CIOE' TI RIND COND MAESTRO...LA CAVESE STA A 38 PUNTI? CHE SIGNIFICA??? L'AREZZO A 40?? PERCHE'?...IL CROTONE STA PRIMO A 45? NON HA NESSUN SENSO...IL PESCARA STA COSI' MALE IN CLASSIFICA PER COLPA DEL MISTER!!...PESCARESI...

da tony_jaa

Solopescara infatti nn sai un bel niente... x piacere fatti un'esame di coscienza (visto che sono anni che nn fai piu trasferte)

da gips

erano grandicelli probabilmente delle superiori solope !

da lupinterzo

io invece che mi auguro che l'esperienza di bazzani possa fare la differenza specie verso le ultime partite di campionato mi piace andare contro tutti......sperem bone

da SOLOPESCARA1936VIVE

...MO ME LO IMMAGINO MANCHO...SI SCATEN A PARLA' DE LU LANGIAN...

da Aleks.

Vero Alessa' pero' Arezzo e Benevento stanno crollando, devono venire da Noi e se facciamo bottino pieno saremo in vantaggio negli scontri diretti...Ricorderai che un anno fa di questi tempi avevamo il Crotone una decina di punti avanti e nessuno pensava di poterci fare la corsa, e poi incredibilmente è arrivato un momento che lo avevamo ripreso...

da *ALESSANDRO*

PURTROPPO LA CAVESE DI CAMPLONE CONTINUA A VINCERE DENTRO E FUORI

da Aleks.

Vero gips! Ho visto tutto! Io ero la seconda macchina, solo che non stavo sventolando nulla (avevo poggiato la sciarpa sul sedile ed ero ancora assiderato)...Altri automobilisti dietro di noi però non c'entravano nulla con la partita ed erano spazientiti! laugher

da SOLOPESCARA1936VIVE

...X GIPS...BELL'EPISODIO MA EVIDENTEMENTE ERANO PROPRIO RAGAZZINI DELLE MEDIE IN QUEL PULMANN...PERCHE' TI POSSO GARANTIRE IO CHE DEL MONDO ULTRAS NE SO + DI TUTTI CHE ATTUALMENTE NESSUNO VEDENDO A NOI SI SPAVENTA E TIRA DRITTO...

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

ZONACOLLI OGGI "STIV A DURMìì" laugher

da gips

nota di colre:tifo migliorato rispetto alle precedenti partite !

da antilaziale

a lanciano è un pareggio già scritto hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da Aleks.

Buonasera. Quoto *ALESSANDRO*. Sarà che non me la sono goduta perchè mi sono veramente morto di freddo, però io ho visto una partita BRUTTISSIMA, vinta però con merito, perchè il Pescara qualcosa ci ha messo in campo; il Taranto di fatto è inesistente e rischia sul serio di retrocedere. Con quei due che ha fatto venire Galderisi da Foggia, si è abbassato molto il tasso tecnico, ma là in mezzo non passa niente! Stiamo trovando una nostra identità, non bella ma concreta. Ecco perchè il risultato è giusto e io ho ancora speranze di riprendere il 5° posto per i capelli, aspettando Romito e Bazzani.

da SOLOPESCARA1936VIVE

...A LANCIANO SOLO X 3...

da SOLOPESCARA1936VIVE

...PURTROPPO STE SQUADRETTE DEI PAESELLI QUANDO INCONTRANO IL GRANDE PESCARA PARE CHE STANNO A FA CONTRO IL MANCHESTER...ED E' COSI'...PERCHE' NOI IN CONFRONTO A LORO SIAMO IL MANCHESTER...NOI...LA CITTA' DI PESCARA...IL PESCARA...ED I PESCARESI...NON LE NOSTRE SIGNORINE CHE SCENDONO IN CAMPO...LORO SI FANNO SEMPRE METTERE SOTTO NEI DERBY...PESCARESI...

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

ONORE A MARCELLO!!

da gips

al ritorno da lanciano scena comica all'autogrill di francavila: un furgone e' entrato spinto da tifosi del pescara con dietro alcune macchine che sventolavano bandiere biancaazzurre! subito dopo e' arrivato un autobus pieno di ragazzi (forse una gita) che vedendo la presenza di supporters pescaresi s'impauriva e continuava la corsa senza fermarsi laugher

da cozzee

VAI UAGLIUUUUUUUUUUU'....BELLA VITTORIA E FINALMENTE CANT PIU' GENTE...CMQ PRESENTE PURE IO... eyed

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

IN ABRUZZO NON MI DIVERTO...ASPETTANDO GALLIPOLI hiss

da ingres

la gara non mi e' piaciuta ma da considerare che il campo di gioco di lanciano era scivoloso e di svirgolate se ne sono viste tante,la squadra e' apparsa molto autoritaria e sicura,poi secondo me abbiamo una difesa perfetta con l'innesto di romito in gran forma sara' insuperabile,adesso bisogna iniziare a vincere anche fuori casa per continuare a sperare nei play off

da Zona-Colli

NOI, TIFOSI DI NOI STESSI, ABBIAMO ESULTATO SOLO QUANDO E' INIZIATA LA PARTITA, PERCHE' CI PIACE CANTARE PER NOI E INVEIRE CONTRO I GIOCATORI, ANCHE QUELLI DEL PESCARA. horny horny BAZZANI E ROMITO NON CI SERVITE A UN CAZZO !! horny

da *ALESSANDRO*

SAR CHE ORMAI DA ANNI SIAMO ABITUATI A PARTITE MEDIOCRI,MA IO OGGI ONESTAMENTE HO VISTO L'ANTICALCIO DA PARTE DI ENTRAMBE LE SQUADRE. A TRATTI LA SQUADRA PROVA A GIOCARE PALLA A TERRA,INFATTI LE AZIONI DEI 2 GOL SONO STATE DISCRETE,PERO IL CALCIO E' UN'ALTRA COSA! SPERIAMO DI MIGLIORARE PERCHE PER I PLAY OFF NON MI ARRENDO.

da SOLOPESCARA1936VIVE

...I LANCIANESI IN CURVA QUANDO STANNO NEL LORO + GRANDE SPLENDORE SONO IN 50 A CANTARE...NOI VEDIAMO DI CANTARE TUTTA LA CURVA...SAREMO ALMENO 1500...

da SOLOPESCARA1936VIVE

...DOMENICA TUTTI AL PAESELLO DI LANCIANO...

da SOLOPESCARA1936VIVE

...X FRACEPES...EMBE'...CHE CE NE FREGA A NU DELLE TUE RISATE...

da _TRITATO_

domenica dobbiamo essere + di loro..la curva deve scoppiare!

da francepes

le risate sono per solope ovviamente!! eyed

da francepes

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugherlaugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da sliskovic66

Secondo me oggi era importante solo vincere. A sprazzi, sopratutto nel secondo tempo, si è visto anche qualche tentativo di giocare la palla. Buoni coletti e giordano, meno zetu, felci e simon (che forse nella sua peggiore gara a pescara ha mollato la doppietta). Credo che dopo il derby ed il Benevento già si potrà capire qualcosa di più. Il campionato si decide ora, sia sopra che sotto. Rientrerà bazzani ed avremo un'altra alternativa davanti. Per salvarci non credo che avremo problemi quindi bisognerà giocare domenica dopo domenica e fare i conti alla fine (anche se davanti sono davvero lontanissimi). Ed anche se non dovessimo salire, visto com’era iniziata l’annata, andrà bene lo stesso. Sempre Forza Pescara

da _TRITATO_

SENSOUNICO NO..noi eravamo la cinquecento azzurrina...

da SOLOPESCARA1936VIVE

...A QUA NISCIUN HA DIPARTIT NIND!!!...SOLOPESCARA1936...A NU DE LU LANGIAN NGI NI FREG NIND!!!...

da SOLOPESCARA1936VIVE

...A QUA NISCIUN HA DIPARTIT NIND!!!...SOLOPESCARA1936...A NU DE LU LANGIAN NGI NI NFREG NIND!!!...

da francepes

chiusa la pratica taranto, si pensa alla prossima partita........ x domenica una solo parola: BISCOTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!! pizzaonhead laugher laugher laugher

da francepes

cartmangiusto!!

da elioelst

cartman Scusate, ma il minuto di raccoglimento che hanno osservato all'inizio, era per la dipartita di SOLOPESCARA1936?

da pescaratiamo

obiettivo primario è indubbiamente una salvezza tranquilla!!poi io ci credo ai play off(ricordate l'anno scorso).l'obbligo di noi tifosi è quello di credere di scendere in campo per vincere noi siamo il PESCARA.i nn ci sto piu a veder la mia squadra ke fatica per tenere testa a delle squadre ke fino ieri nn si sapevono ke esistessero!per cui da oggi i giocatori devono lottare come leoni

da LUCAPESCARESE

X FRANCPES:BE E' OVVIO CHE SAPPIA GIOCARE BENE PERO' LA SQUADRA E L'ALLENATORE DEVONO METTERLO IN CONDIZIONE DI SFRUTTARE IL SUO POTENZIALE. E COME AVERE KAKA' E FARLO GIOCARE IN PORTA hiss FORZA PESCARA

da faggiano

cmq io nei play off ci credo ancora...

da francepes

da LUCAPESCARESE @ 22-02-2009 19:39:56 - IP: 89.97.35.73 XFRANCPRESS: VERAMENTE OGGI VERRATTI...NON HA TOCCATO PIU' DI 2 PALLONI! VERAMENTE NON PER COLPA SUA PERCHE' SE LO FACCIAMO ENTRARE E POI ....... si ma quelle 2 palle che ha toccato le ha toccate bene!!!!!!!! tra un po' veniva!!!!! laugher laugher

da MAXX

ale ale aleoooo

da SENSOUNICO

TRITA' MA ERAVATE VOI COL FURGONE?!

da LUCAPESCARESE

XFRANCPRESS: VERAMENTE OGGI VERRATTI...NON HA TOCCATO PIU' DI 2 PALLONI! VERAMENTE NON PER COLPA SUA PERCHE' SE LO FACCIAMO ENTRARE E POI SISTEMATICAMENTE SALTIAMO IL CENTROCAMPO CON LANCI LUNGHI...METTIAMOCI D'ACCORDO O GICHIAMO LA PALLA A TERRA E LO FACCIAMO GIOCARE OPPURE E' INUTILE METTERLO. FORZA PESCARA

da _TRITATO_

al freddo,sotto la pioggia, con una macchina ke stava x fondere..ma sempre presenti!

da SENSOUNICO

LUCAS SIMON...ESEMPIO PER TUTTI!

da elioelst

cartman Ciao Tatanka...la sinistra che arranca...

da TATANKA

un saluto a tutti!

da SAUL77

ELIOEST, CI SEM CAPIT ahah.

da TATANKA

vero m@rco, ma m'incazzo perchè la squadra potrebbe fare molto di più!! felci l'anno scorso ha fatto 8 goal!! zetu è forte, la difesa è buona...cazzo manco due passaggi?? vabbè cmq la salvezza per come eravamo messi è un ottimo traguardo sperando nel futuro

da M@RCO

ciao TATANKA, ma non pensi che dopo quanto accaduto in questa stagione, salvarsi senza problemi (e questo accadrà) non è già un successo? Anche io concordo con te, salvezza tranquilla e nulla più; però questo asapetto lo vedo con positività e non con negatività eyed Chiramente da tifoso spero sempre per il massimo,......ma difficilmente accadrà, a meno che non si inzi a vincere dentro e fuori, ma dato che non ci siamo riusciti mai....(pure Lanciano e Foligno fanno uscire il 2 pizzaonhead), ti saluto

da elioelst

cartman ...shampagne... boo

da TATANKA

ma puo' darsi che nn riusciamo a fare due passaggi affilati? puo' darsi che nn riusciamo una volta a saltare l'uomo sulle fasce e mettere un cross? forse sono troppo esigenze per la prima divisione, purtroppo nn siamo a livello di squadre tipo crotone pure avendo dei buoni calciatori hiss hiss

da SAUL77

TATANKA, OGGI IL PESCARA HA FATTO UNA GARA TATTICAMENTE PERFETTA. NON HA CONCESSO NULLA O QUASI AL TARANTO E HA MESSO PER 3 VOLTE GLI ATTACCANTI DAVANTI ALLA PORTA. 2 VOLTE SIMON L'HA MESSA DENTRO, LA TERZA FELCI HA FATTO UN TIRO INDECENTE. QUESTA E' UNA SQUADRA SOLIDA CHE DIFFICILMENTE PRENDERA' GOL(SPERO DI NON ESSERE SMENTITO eyed). CERTO, NON E' UNA SQUADRA SHAMPAGNE, MA IN C DIFFICILMENTE TROVERAI DEL CALCIO SPETTACOLO. OGGI, PER LA PRIMA VOLTA, NONM HO MAI AVUTO PAURA DI PRENDERE GOL. COLETTI E' UN FENOMENO, E CON ROMITO LI DIETRO E BAZZANI DAVANTI CI DIVERTIREMO MOLTO.

da francepes

impressione molto postiva su VERRATTI.... sto uaglione gioca con una tranquillità e una saggezza fuori dal comune.... in attesa di Bazzani, Laens e Romito!!!

da TATANKA

vero frà....oggi la difesa forse anche per il centrocampo più solido è andata bene, ogni tanto pero' si addormentano!!

da LUCAPESCARESE

TRA POCO LA DATA DEL RECUPERO' SARA' L'8 MAGGIO? laugher FORZA PESCARA

da ultrapescara

io vorei la salvezza questo anno,anche se i play-off non mi dispiacerebbe.speriamo bene FORZA PESCARA

da francepes

Tata', il gioco non c'è, è vero, ma stavolta quella sensazione di precarietà in difesa non l'ho avuta....... e poi apparte la parata su micco non ricordo grandi pericoli per indiveri!!!

da elioelst

cartman Oggi tra le fila del Taranto c'erano tre ex: Micco, Prosperi e...Spinelli pss

da francepes

presente anch'io....... ho avuto una sensazione di affidabilità in difesa notevole...... rispetto alle partite precedenti!!!!! sono soddisfatto, il secondo tempo è stato dominato nellafase di possesso... vittoria meritata...... e marcello sopra tutti!!!!!! laugher

da TATANKA

parliamoci chiaro...tranne qualche rarissimo caso, io nn sono mai uscito dallo stadio convinto che questa sia una squadra forte...cmq vedremo..

da 19delfino36

ahahforse marzo?

da TATANKA

Io nn voglio assolutamente smorzare gli entusiasmi, ma questa squadra a me non piace proprio!! Non è in grado di offrire un gioco, il campionato è finito e non abbiamo ancora un identità...soffre ancora di clamorose amnesie difensive che anche oggi (s.indiveri) non ci sono costate il goal del pareggio....insomma se oggi davanti a noi non avessimo avuto il taranto (firmate) non so come sarebbe finita, io non vedo tanta diversità con la prestazione contro il crotone o contro la ternana....le cose positive sono il risultato e l'acquisto di coletti...mi dispiace che leans non abbia fatto l'esordio.

da popolibiancoazzurra

8 aprile?? cuscì viene falsato il campionato boo

da domenico@

ahah

da antilaziale

DONA'...8 APRILE!?! boo boo boo boo boo boo boo boo

da elioelst

cartman

da zazzamn

evvai evvai evvai!!!con le stampelle ma PResente!!!che soddisfazione oggi