Il punto sul campionato

Nasce una nuova rubrica del nostro portale che ci accompagnerà fino al termine della stagione. Ogni martedì, infatti, ll nostro Donato Giampietro focalizzerà l'attenzione su quanto avvenuto nella giornata di campionato.

da Redazione
4.825
Il punto sul campionato, foto 1

Il Punto sul campionato



La copertina della 24a giornata del campionato di Lega pro girone B ha due nomi ed un solo cognome: Giovanni e Dino Pagliari.
Sui fratelli marchigiani ricompaiono le luci della
ribalta.
Giovanni è tornato a Perugia dopo la spiacevole parentesi di inizio torneo per sostituire il disastroso Maurizio Sarri, Dino ha ribaltato come un calzino il Lanciano rigenerandolo.
Per entrambi due successi sonanti e meritati.
I Grifoni sbancano il “Giraud” di Castellammare infilando il secondo successo consecutivo ed iniziano a credere in una clamorosa rimonta in chiave play-off. Dopo il perentorio 4-0 al Potenza, sbrigano anche la pratica Juve Stabia con un secco 1-3. Sugli scudi il tridente delle meraviglie Cutolo-Mazzeo-Del Core autore dei tre centri umbri. La sconfitta costa il posto a Bonetti, esonerato in mattinata. Le vespe rappresentano la più grande delusione del campionato ed ora sono addirittura staccati di sei punti dalla zona salvezza.
Il Lanciano bissa la prestazione di domenica scorsa e dopo l'exploit con l'Arezzo batte nel derby anche il Pescara di Galderisi. Per i frentani è la terza vittoria nelle ultime quattro esibizioni.
Scivola a Potenza il Crotone che proveniva da tre successi consecutivi. Il perfetto impianto di gioco di Checco Moriero va in tilt subendo il colpo di coda di Cuomo e compagni che tornano, ora, a sperare.
Sui pitagorici, quindi, allunga la capolista Gallipoli.
I giallorossi di Giannini pareggiano l'altro derby di giornata contro il Foggia.
Al “Bianco” finisce con un pirotecnico 2-2. Lo spettacolo sullo Jonio c'è sul serio. I satanelli di Novelli riacciuffano per ben due volte i padroni di casa portando così a sette il numero di partite utili consecutive. I play off sono si lontani quattro lunghezze, ma non rappresentano una chimera, soprattutto quando in avanti Troianiello e Malonga sprigionano con continuità imprevedibilità e forza fisica.
Restando in quota, un bel balzo in avanti lo compie la Cavese battento i corregionali della Paganese. Schiuma rabbia Eziolino Capuano, ma ad aver ragione in una gara tirata è Andrea Camplone. Schetter timbra in chiusura di primo tempo e l'Arezzo è agganciato.
Nell'esordio in panchina di Ugolotti gli amaranto, infatti, impattano a Pistoia nel quarto derby della giornata soffrendo non poco. Accade tutto nella ripresa quando Bondi risponde a Guerri. Torricelli ha trasmesso una mentalità positiva e dopo aver fermato il Foggia blocca un'altra big.
Chi riassapora, invece, il gusto dolce della vittoria è il Benevento. L'astinenza perdurava ormai da tre turni in cui i sanniti hanno raccolto la miseria di un pari. Al Santa Colomba, contro il Sorrento, risolve il nuovo capocannoniere del girone Giampiero Clemente, per gli uomini di Simonelli si tratta del secondo stop consecutivo.
Chiamatela pure legge dello “Iacovone”, da quando è tornato a giocare nel suo stadio il Taranto ha infilato un poker di vittorie. A rubare la scena e a stendere la Ternana ci pensa l'esterno Carrozza.
Il grafico delle performance rimane a valori altissimi(11 punti nelle ultime cinque apparizioni) ma, per una giornata, si inceppa il computer di Indiani, Fusi ne approfitta. E' pari a Foligno tra gli umbri ed il Marcianise.



Donato Giampietro

Commenti
223

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Galeon

da PESCARA_COSA_NOSTRA @ 04-03-2009 15:09:22 - IP: 151.49.234.209 da Galeon @ 04-03-2009 14:26:31 - IP: 87.7.180.23 Ragazzi provate a farvi camminare un pò il cervelletto, non ci vuole la laurea per capire che fino a quando non arriverà l'affiliazione ufficiale e la relativa consegna del titolo sportivo la neosocietà della Delfino36 avrà le mani bloccate_________SE HA LE MANI BLOCCATE PERCHE' I BIGLIETTI COSTANO UN EURO DI PIU' RISPETTO A PRIMA??CHI L'HA DECIS L'AUMENT??L'ARPA?LE FS???----------------------Il vero problema è che tu parli senza sapere quel che dici... boo boo boo.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

da Galeon @ 04-03-2009 14:26:31 - IP: 87.7.180.23 Ragazzi provate a farvi camminare un pò il cervelletto, non ci vuole la laurea per capire che fino a quando non arriverà l'affiliazione ufficiale e la relativa consegna del titolo sportivo la neosocietà della Delfino36 avrà le mani bloccate..... . Cmnq pare che il tutto si realizzi entro fine settimana. ____________SE HA LE MANI BLOCCATE PERCHE' I BIGLIETTI COSTANO UN EURO DI PIU' RISPETTO A PRIMA??CHI L'HA DECIS L'AUMENT??L'ARPA?LE FS??? laugher

da Galeon

Ragazzi provate a farvi camminare un pò il cervelletto, non ci vuole la laurea per capire che fino a quando non arriverà l'affiliazione ufficiale e la relativa consegna del titolo sportivo la neosocietà della Delfino36 avrà le mani bloccate..... boo

da Canesciolto

CALDORA E DE CECCO ABBASSATE I PREZZI DEI BIGLIETTI!!!!

da SIVIGLIANO

X SAULL, FI PROPRIE RIDE, MA NON FACEVI PIU' BELLA FIGURA A DIRE CHE ERI TU QUELLO IN FOTO? CHE PROBLEMA CI STA, TANTI NICK ORMAI SONO PUBBLICI E COL VISO CONOSCIUTO AI PIU', CHE PENSI CHE QCN VERAMENTE TI VE A TIRA' DU SARDELLE? IAMME FA LU BRAV, CHIEDI SCUSA PER I TUOI OFFENSIVI COMMENTI (SOPRATTUTTO QUELLI RIGUARDANTI LA CURVA DI DOMENICA CHE HA CONTESTATO LA SQUADRA) E AMICI COME PRIMA.... MI SIMBR NU BARDASCE DI 10 ANNI......

da SIVIGLIANO

EFFETTIVAMENTE GLI ANNI 80-90 SONO IRRIPETIBILI, C'E' POCO DA FARE, TUTTAVIA ANCHE NEGLI ANNI 60-70 NON SI SCHERZAVA PER NIENTE...OVVIAMNETE MOLTA MENO ORGANIZZAZIONE IN CURVA, MA LE MAZZATE SI SPRECAVANO..... MI HANNO RACCONTATO DI UN SERVIZIO SUGLI STADI PIU CALDI D'ITALIA FATTO SU UN FAMOSO PROGRAMMA SPORTIVO DELLA RAI DI ALLORA, E IL RAMPIGNA ERA CON PARERE UNANIME CONSIDERATO LO STADIO PIU' CALDO D'ITALIA.... MI HANNO INOLTRE RACCONTATO DI UN PESCARA-SIRACUSA (SE NON SBAGLIO TERMINATO 0-1, E GIA' SI ERA ALL'ADRIATICO) CON SQUADRE E ARBITRO USCITI A MEZZANOTTE E MEZZA....DALLE 16.15....

da tony_jaa

Certo, gli steward non servono ad un cazzo, tutto il lavoro della polizia lo fanno le telecamere. Se nn ci fossero le telecamere gli steward in molte curve farebbero un volo da sopra la curva...

da Zona-Colli

da tony_jaa @ 04-03-2009 10:44:54 - IP: 85.18.14.41 Pescara il motivo nn e questo... anche se fosse sarebbe l'ultimo dei motivi. Ormai lo stiamo vedendo che gli stadi sono talmente controllati che basta lanciare una torcia x essere diffidati, ti fanno partire a piacimento e se capita che arrivi lo stesso ci prendi anche una coltellata come e successo poco fa. ---- LE TELECAMERE HANNO CAMBIATO IL CALCIO, SIA QUELLE DELLE TELEVISIONI, SIA QUELLE SUGLI SPALTI, CHE SOSTITUISCONO LA CELERE ORMAI. horny

da lapescara

PISORNO FOLLIA LIVORNESI VIA!!!!!!

da lorenzo

abbassate i prezzi dei biglietti !!! è da un'anno ke stem a fa avant e ret sia da vasto sia da quella città di me+++ poi si lamentano ke la gente nn ci và 11 euro per la serie c è un furto poi aggiungeteci la strada da fare...DE CECCO ABBASSA I PREZZI !! NN VENDIAMO TUTTI LA PASTA !!!

da tony_jaa

Giustissimo pcn, non solo dobbiamo prendere l'autostrada x andare a vedere la partita, pure un'euro in piu dobbiamo cacciare... qualcuno lo faccia presente. I biglietti della curva dovrebbero stare a 2 euro visti i sacrifici che dobbiamo fare e gli scandali che dobbiamo vedere.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

ma come,con la società amica che fa bella mostra di sciarpe vi fate aumentare i biglietti di 1 euro??? noo La solita buffonata dell'euro di prevendita che va e viene come j par a ess senza un motivo!!Considerando il nomadismo da inizio anno,le continue delusioni e lo schifo di stadio dove siete costretti ad andare,io avrei abbassato i prezzi delle curve come minimo a 7 euro! (CHE POI UNA CURVA 7 EURO IN C1 E' BEN PAGATO E DOVREBBE ESSERE SEMPRE COSI').

da antilaziale

PESCARA. Il Pescara ha ripreso gli allenamenti ieri pomeriggio al Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo. Il morale del gruppo, dopo la sconfitta nel derby col Lanciano, non è ovviamente dei migliori ma c'è tanta voglia di ripartire e cancellare la delusione. Da questo punto di vista può essere un vantaggio il fatto di dover scendere in campo già domenica, in concomitanza col turno di riposo della prima divisione, nel recupero del match con la Real Marcianise. Per l'occasione i tifosi, che ieri hanno incontrato giocatori e tecnico per un acceso faccia a faccia, naturalmente pretendono il massimo impegno da parte di tutti. Ieri alla ripresa dei lavori mancavano soltanto Camorani, Verratti e Sembroni. Quest'ultimo è stato convocato nella nazionale under 20 di lega pro per l'impegno con la Croazia di Mirop Cup di domani. Si è allenato regolarmente col gruppo invece Romito, che ha preso parte anche alla classica partitella finale a ranghi misti. Nel frattempo il giudice sportivo ha appiedato per un turno Siniscalchi. Considerata l'indisponibilità certa di Romito, per il quale non si vogliono affrettare i tempi di recupero, il tecnico Galderisi dovrà scegliere il partner di Pomante tra Sembroni, Diliso e Prizio. Al momento il primo sembra leggermente in vantaggio. Nessuno squalificato invece tra le fila campane. In vendita da oggi infine i tagliandi per il match di domenica al Biondi di Lanciano con la Real Marcianise. I prezzi ed i punti vendita sono i consueti, consultabili sul sito www.pescaracalcio.com. I tagliandi venduti per la partita del 15 febbraio sono validi, mentre coloro che vogliono richiedere il rimborso del biglietto avranno tempo fino a domani giovedì 5 marzo. GIUSEPPE GALDERISI SUL MOMENTO DEL PESCARA «Non è il momento di mettere il dito nella piaga, dobbiamo essere responsabili e capire a fondo quali sono stati i nostri errori». Esordisce in questo modo Giuseppe Galderisi col chiaro intento di compattare l'ambiente in vista dell'importante match di domenica prossima con la Real Marcianise. Un doveroso passo indietro, però, è d'obbligo per capire cosa non è andato della partita persa a Lanciano domenica scorsa: «l'ho già detto ai ragazzi sia dopo il match di domenica sia alla ripresa degli allenamenti. Si possono fare degli errori individuali ma abbiamo sbagliato nel voler freneticamente rimettere in sesto la partita. Ci voleva maggiore tranquillità, serenità e soprattutto equilibrio. In special modo nel primo tempo abbiamo cambiato involontariamente qualcosa del nostro modo di giocare e non abbiamo fatto le cose che avevamo preparato in settimana». «Nonostante ciò» – prosegue il tecnico del Pescara – «tra Lanciano e Perugia abbiamo costruito sette-otto palle gol importanti. Qualunque cosa succede, compreso errori individuali imprevisti, dobbiamo continuare a giocare e mantenere la nostra identità. Quello che non abbiamo fatto nel primo tempo col Lanciano». Col Lanciano è sembrata pesante l'assenza di un centrocampista capace di dettare i tempi di gioco. Su questo argomento Galderisi è piuttosto chiaro: «la settimana scorsa ho sentito che il nostro reparto mediano era il migliore della categoria. Oggi sento il contrario. Ho quattro ottimi centrocampisti centrali. Ferraresi, Pisciotta, Giordano e Coletti. Hanno tutti qualità e quantità. Non è una questione di singoli ma piuttosto di squadra». Domenica il Pescara sarà chiamato subito alla prova del riscatto con la Real Marcianise: «sono contento di poter giocare già domenica. Ne abbiamo proprio bisogno e ho cercato di togliere dalla testa dei giocatori i pensieri cattivi legati al cattivo risultato nel derby. Abbiamo davanti diversi giorni per preparare al meglio il match. È una partita importante per la classifica ma non è quella fondamentale per il proseguo del nostro campionato». Conclusione dedicata proprio al prossimo avversario: «la Real Marcianise è una buona squadra e giocano con tre giocatori dietro l'unica punta. Difendono molto bene e sono insidiosi in contropiede. Individualmente hanno un buon collettivo. L'importante però non è chi incontriamo la domenica ma la nostra crescita personale. Come ho già detto nelle scorse settimane i risultati e le prestazioni sono solo conseguenza del buon lavoro svolto in settimana».

da TATANKA

Zico penso si riferisca a TATANKA che scriveva sul muro di pescaresi...oppure ti conosco e sto rincoglianito laugher laughercosa molto probabile..

da antilaziale

I biglietti per la gara Pescara-Marcianise, recupero della 22^ giornata del Campionato Lega Pro Prima divisione girone B, in programma domenica 8 marzo ore 14.30, saranno in vendita già da domani presso i punti vendita autorizzati, mentre il ticket point sarà attivo dal pomeriggio di venerdì 6 marzo 2009. Ricordiamo che nel ticket point del Pescara non si applica il diritto di prevendita. Ricordiamo che i biglietti venduti per la partita del 15 febbraio potranno essere utilizzati per questa nuova partita, mentre il termine per richiedere il rimborso sarà giovedì 5 marzo. La gara si disputerà allo stadio "G. Biondi" di Lanciano. Prezzi dei biglietti: • TRIBUNA CENTRALE € 30,00 (+ € 2 diritto prevendita) TRIBUNA CENTRALE Ridotti € 20,00 (+ € 2 diritto prevendita) • TRIBUNA LATERALE COPERTA € 20,00 (+ € 2 diritto prevendita) TRIBUNA LATERALE COPERTA Ridotti € 15,00 (+ € 1 diritto prevendita) • TRIBUNA LATERALE SCOPERTA € 15,00 (+ € 1 diritto prevendita) TRIBUNA LATERALE SCOPERTA Ridotti € 10,00 (+ € 1 diritto prevendita) • DISTINTI € 15,00 (+ € 1 diritto prevendita) DISTINTI Ridotti € 10,00 (+ € 1 diritto prevendita) • CURVA SUD (Locali) €. 10,00 (+ € 1 diritto prevendita) CURVA SUD Ridotti €. 6,00 (+ € 0,5 diritto prevendita) • CURVA NORD (Ospiti) €. 10,00 (+ € 2 diritto prevendita) I ridotti sono validi per: donne, ragazzi nati dopo il 01/01/1994, anziani “over 65” e invalidi appartenenti alle Associazioni: ANMIC - ANMIG – ANMIL – ENS – UNMS. Punti vendita: TICKET POINT PESCARA – Via Tinozzi n. 19/2 ORARI: venerdì 06/03 16-19 sabato 9.30 - 13.30; 16-19 domenica 9-13 (Ricordiamo che nel ticket point il costo del biglietto è senza diritto di prevendita) PUNTI SNAI: Francavilla Pescara – Via Nicola Fabrizi Pescara – Via Colonna EUROBET – Largo Madonna Sette Dolori; TABACCHERIA CAMAIONI Via Benedetto Croce; TABACCHERIA PAOLINI – Via Rio Sparto n. 108; TABACCHERIA OMAR DE SIMONE – Montesilvano – C.so Umberto I n. 216

da antilaziale

SOCIETA' AMMENDA € 1.000,00 GALLIPOLI CALCIO S.R.L. per indebita presenza nel recinto di gioco di persone non in distinta ma riconducibili alla società. € 1.000,00 TARANTO SPORT S.R.L. per indebita presenza negli spogliatoi e nel recinto di gioco di persone non autorizzate, riconducibili alla società. € 1.000,00 TERNANA CALCIO S.P.A. per indebita presenza negli spogliatoi e nel recinto di gioco di persone non autorizzate, riconducibili alla società. € 1.000,00 VIRTUS LANCIANO 1924 SRL perché propri sostenitori introducevano accendevano e lanciavano nel recinto di gioco due petardi la cui esplosione provocava forte fragore, senza conseguenze. € 500,00 PESCARA CALCIO SPA perché propri sostenitori introducevano, accendevano e lanciavano sul terreno di gioco un petardo la cui esplosione provocava forte fragore, senza conseguenze. € 400,00 CAVESE 1919 S.R.L. perchè propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore due fumogeni e davano fuoco ad uno striscione, senza conseguenze. CALCIATORI SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE DOGA ALESSANDRO (AREZZO S.P.A.) per atto di violenza verso un avversario a gioco fermo. SARTOR LUIGI (TERNANA CALCIO S.P.A.) per atto di violenza verso un avversario con il pallone non a distanza SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE GRITTI MATTEO (JUVE STABIA S.P.A.) per condotta scorretta verso un avversario e per proteste verso un assistente arbitrale. SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA'IN AMMONIZIONE ESPOSITO ANTONIO (PAGANESE CALCIO 1926 SRL), FERRINI FRANCESCO MIGLIACCIO VINCENZO (TARANTO SPORT S.R.L.), PAPINI ROMEO (TERNANA CALCIO S.P.A.), CHIANESE VINCENZO (AREZZO S.P.A.), FANUCCI STEFANO (AREZZO S.P.A.), SORRENTINO TONINO (CAVESE 1919 S.R.L.), PAGANI NICOLA CARLO (PERUGIA CALCIO S.P.A.), SINISCALCHI ANGELO (PESCARA CALCIO SPA), GHINASSI TOMMASO (PISTOIESE S.P.A.), AMENTA FEDERICO (VIRTUS LANCIANO 1924 SRL)

da puzzard

la patente del tifoso?? ma quiss stann for!! allora per gli stupri che stanno accadendo faranno pure la patente dello scopatore mascherato? pizzaonhead

da tony_jaa

E mo voglio proprio vedere come si comporteranno i gruppi di tutta italia con la patente del tifoso. Io credo e spero che almeno da parte delle curve ci sara un boicottaggio forte, apparte inter milan e juve.

da PescArA

Hai ragione.

da tony_jaa

Pescara il motivo nn e questo... anche se fosse sarebbe l'ultimo dei motivi. Ormai lo stiamo vedendo che gli stadi sono talmente controllati che basta lanciare una torcia x essere diffidati, ti fanno partire a piacimento e se capita che arrivi lo stesso ci prendi anche una coltellata come e successo poco fa.

da PescArA

Non ritornano perche' c'era gente di cui non voglio fare il nome, ma penso che chi c'era sa che in un Pe-Napoli durante il tragitto di un centinaio di napoletami sotto i distinti è partito da solo e dico da solo. Poi venne pure arrestato. Uno dei tanti esempi.

da tony_jaa

Mo sotto col Marcianise, che poi domenica prossima verranno i Beneventani, e verranno molto numerosi.

da puzzard

e cmq io che molte trasferte le ho fatte anche nei distinti, vi assicuro che si rischia molto più li che in curva!

da puzzard

spero di sbagliarmi, ma ciò che abbiamom vissuto negli anni 80/90 non credo possa più ripetersi! cry

da puzzard

cmq l'incazzatura più sanguigna del popolo pescarese che io ricordo è quando giocammo in casa contro il bari. fuori allo stadio si era formato un capannello di migliaia di persone, una cosa mai vista! chi c'era ricorda bene!! e chi ricorda la grande carica sotto alla rex contro i viola?? con i viola sempre mazzate da orbi, io ero a firenze sia nel 1988 che nel 1989 e sopratutto nel 1988 ci furono diversi contatti tra le tifoserie senza la presenza di celere.....non mi posso mai scordare la scena di cammellone che andava in giro con il gesso e per darlo a votamazza contro chiunque!! laugher

da PescArA

Comunque quel periodo stavamo fuori di coccia, tipo mi ricordo una trasferta a Verona (purtroppo ho difficoltà con gli anni), Giorgini come allenatore. Perdemmo 4-0. Mi sveglio la mattina e decido di partire (una volta si poteva fare pure cosi). Tre telefonate e nel giro di 10 minuti riempio la macchina... allucinante. Partiamo e per me è stato il tragitto piu' divertente fra canti e cazzate. Arriviamo a Verona, ovviamente senza biglietto e non ci fanno entrare perche' nessuno ce lo aveva. Eravamo una cinquantina in tutto. Entriamo nella ripresa giusto per vederci 4 pappine e tornare a casa

da ZICO

da soloPeTheOriginal @ 03-03-2009 23:34:20 - IP: 79.19.182.163 ........"(e infatti il tarocco rimarrà sempre lui perchè mi firmo così dai tempi in cui facevamo le cene con Tatanka,Potere,sez. Marche ecc)....... TATANKA? Mi conosci personalmente, Tatà?

da puzzard

non posso mai scordare la trasferta (anche se molti diranno che non si può chiamare tale, ma in curva ci scontrammo con le forze dell'ordine) di castel di sangro e la sosta a roccaraso ahahahahaha....secondo me la signora del ristorante per ricomprare tutto quello che gli sparì dal locale dovette lavorare altri 3 anni per rifarsi!! laugher

da puzzard

tra le trasferte più toste ricordo: AVELLINO, ANDRIA, BARI, FOGGIA, CASERTA, FIRENZE. dove mi son divertito di più: FERMO perchè al ristorante abbiamo preso il possesso del locale.....RAVENNA perchè al parco, prima della partita, rompemmo le palle pure alle pezzame......ANCONA perchè scesi dal finestrino di un bus per andare a bere un campari per poi risalire al volo al primo semaforo! tempi che non potranno si potranno più rivivere! cry

da PescArA

CK. NON PROPRIO LI. DOMANDA A VECCHIO CHE NE SA SICURAMENTE PIU' DI ME.

da tony_jaa

Io sapevo che a Cosenza perdemmo uno striscione e poi fu riconquistato, e vero?

da PescArA

La trasferta piu' pallosa. Parma 1-0. Arriviamo al casello e che cosa troviamo.. una cartello con scritto " BENVENUTI AI TIFOSI DEL PESCARA".

da PescArA

Una delle trasferte piu' belle per me Cosenza 0-2. Speranze di salvezza quasi zero. Partiamo in 800. 10 ore di treno. Arriviamo a cosenza non ci aspettano sicuramente a braccia aperte nonostante poco prima accennammo a una sorta di amicizia. Vinciamo, di salviamo a culo e usciamo dallo stadio (dal campo) 1 ora dopo mentre fuori succedeva di tutto. Nel frattempo, non ricordo chi, entro nel settore vuoto avversario e brucio il loro mitico striscione lunghissimo dei distinti. Passiamo dal campo perche' fuori c'era la guerra. Porte distrutte panchine rivoticate... di tutto.

da PescArA

Per quanto riguarda i Livornesi secondo me chi pensa troppo alla politica non merita e questo purtroppo lo facevano pure alcuni pescaresi. Poi si puo' dire tutto quello che si pare anche che a cesena due di loro ci presero na frega di mazzate e diffida per stare insieme a noi. I Boys erano troppi politicizzati ma erano carismatici e da quando non ci sono piu' la curva ne ha risentito parecchio e lo dice un rangers da sempre.

da PescArA

trittichino. bella andria. gia' a ortona in coma di alcol. In quel frangente sul tremo altro che bullismo i boss che derubavano le stozze a chiunuqe

da 1936TUNONMORIRAIMAI

A me i livornesi stanno sul cazzo

da tony_jaa

Vecchio agire adesso come a quei tempi vuol dire manette ai polsi...

da p.c.f.

I carabinieri di Torino hanno arrestato tre ultrà bianconeri con l'accusa di aver messo a segno decine di rapine in tutto il Nord Italia tra l'aprile 2008 e il gennaio 2009. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la domenica i ladri-tifosi andavano allo stadio mentre negli altri giorni della settimana si dedicavano a furti e rapine. I tre agivano a volto coperto, armati di taglierino. Il bottino della banda supera i 140mila euro. Le indagini nei loro confronti non sono ancora concluse: i militari dell'Arma sospettano che dietro ad altri colpi in banca, di cui non sono ancora stati individuati i responsabili, ci siano gli ultrà juventini.

da lorenzo

vekkio sei il top

da rudebo

grande dona'..mo pure il punto sul campionato?!t'è tornata voglia di scrivere hiss

da saul77

cartman

da Canesciolto

Ah ok, SoloPeTheOriginal. --- per quanto riguarda Saul77 e Solofantasma1936 loro sono LA VERGOGNA DI PESCARA!

da trittichino

gli scontri di andria......10 km di pretate al nostro treno...erano tosti quei zozzoni...nostalgia romantica!

da soloPeTheOriginal

mi rivolgo all'utente "solopeTheOriginal" : tu chiami INDIFFERENZA l'amicizia con i livornesi? Allora ti dico, che 2 nostri tifosi storici, CHE NON CI SONO PIU', ogni volta che abbiamo giocato contro di loro erano ospiti fissi alla cena, dove in molti partecipavamo! E parlo di due capi . NON SERVE NEMMENO FARE IL LORO NOME, PERCHE' SI SA DI CHI STO PARLANDO! Se qualcuno non la pensa politicamente come i Livornesi è pregato di non dare valutazioni derivanti da pregiudizi politici. Se volete inserisco anche le foto dello striscione BRIGATE AUTONOME. Poi le cose sono cambiate, ma l'amicizia rimane---------MI SA che hai fatto un pò di confusione...era riferito al fatto che qualcuno aveva detto che con i Lancianesi c'era amicizia,io contro i livornesi non ho nulla(se non il fatto di portare sempre la politica avanti a tutto)e benchè non sia un gemellaggio vero so benissimo che ci sono amicizie personali molto forti tra la nostra e la loro curva,non mi accusare di cose che non ho detto...non mi chiamo Saul o SOLOVERGOGNA1936,anzi era parecchio che non venivo qui sopra a scrivere ma sabato andando a fare il biglietto uno dei ragazzi del direttivo mi ha chiesto se conoscevo quello che sul forum"si firmava come me"(e infatti il tarocco rimarrà sempre lui perchè mi firmo così dai tempi in cui facevamo le cene con Tatanka,Potere,sez. Marche ecc)e tempo fa mi sono dovuto addirittura iscrivere a questo forum perchè ero stanco di sentirmi dire che ero io...le cacate fuori dalla tazza non le faccio.Poi ho visto che c'era gente come te,come VecchioCk,Alex,Bubuell ecc e da lì ho pensato che valeva la pena frequentare.Tutto qui.

da ItalianStyle

SI LUREA AD HONOREM PER VIGLIACCATE.... LASC PERD KING VA CHE FORSE LI CONOSCEVI SOLO PER UNA FACCIATA... PROVA A CHIEDERE ALLE NUOVE LEVE DEI RANGERS CHE ALLA FINE DEGLI ANNI90 DOVETTERO SUBIRE AGGUATI SUI TRENI IN TRASFERTE DAI "MITICI BOYS" CHE PERO' QUANDO SI DOVEVA FARE I FATTI MANCAVANO SEMPRE ALL'APPELLO TRANNE QUALCUNO CHE RINGRAZIO PERSONALMENTE PER NON ESSERSI DILEGUATO IN ALCUNI FRANGENTI....

da ItalianStyle

VECCHIOCK NON RICORDO ERI CON NOI SUL PULMAN DA 35 POSTI L'ANNO DI TORINO CON CASTAGNER IN PANCA QUANDO USCIMMO ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO? TI FACCIO QUALCHE NOME DEI PRESENTI, BURUNDI-ENZINO ABATE-FASCIOLO-CIANTRA...ETC. E SE TI RICORDI ANCHE QUANDO LA MATTINA VENNERO A TROVARCI I DUE CAPI DELLA MARATONA DIETRO LA FILADELFIA CON LA PANDA ROSSA PER DIRCI DI NON CREARE PROBLEMI E NESSUNO CI AVREBBE DATO FASTIDIO....POVERACCI COME SE NE SONO TORNATI A CASA... NON AVREBBERO MAI IMMAGINATO DI SBATTERE IL MUSO COSI VIOLENTEMENTE DENTRO QUELLA RIMESSA DI AUTO DEMOLITE... COME LORO!

da [king]

il senso di appartenenza che davano i boys e' unico. proporrei una laurea ad honorem a franco imperiale in psicologia delle folle.

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

Marino laugher

da Canesciolto

l'agnello già preparato... horny

da Zona-Colli

da Canesciolto @ 03-03-2009 21:57:45 - IP: 89.97.102.241 VecchioCk qualche volta dovresti raccontarci qualche trasferta. Una sera a settimana, angolo dell'amarcord!!! ---- MARINO COMPRA L'AGNELLO E LO MANGIA A CASA!!!!! ----- laugher laugher laugher AGNELLO CHE NON E' CARATTERISTICO DELLA CITTA' DI PESCARA TRA L'ALTRO horny

da VecchioCK

uauauaua naturalmente! laugher laugher laugher e come cinta..... una catena!

da RISSA

figli e bastone laugher laugher che bastone?? na sprang?

da bubuell

Pur se i so cuminciat a i lu stadio prim di te... ahah

da bubuell

VecchioCK presidente onorario di Pescaresità eyed

da VecchioCK

I CK sono e restano tali anche se con i capelli bianchi, figli e bastone. Noi non dimentichiamo. Ora siamo 1-1, ma i CK vogliono vincere. E vinceranno! hiss

da VecchioCK

Confermo: io e O. Prossima puntata nel campionato 2009/2010

da PE_NEWDOOR

Vecchio, credo che quello che hai fatto a VE resta nella storia (se non sbaglio eravate tu e O.) eyed eyed cmq ottima l'idea di Canesciolto sull'angolo dell'amarcord eyed

da VecchioCK

Tony non sognare.....AGISCI!!

da tony_jaa

Vecchio almeno una volta al mese facci sognare con un bel racconto di qualche trasferta tosta.

da SENSOUNICO

VECCHIO CK...LEGGERTI E' SEMPRE UN PIACERE eyed

da Robert

Io ricordo gli scontri con i foggiani a bari all'entrata dello stadio san nicola, ci accolsero a pretate e noi gli rispondemmo a tono hiss

da tony_jaa

Concordo con canesciolto, nu giuvn ca n'avem vist quasi nu cazz almen c'iambarem caccos.

da VecchioCK

x Tony: bah....tanti. A livello di gruppo penso quello coi Baresi in autogrill. Bella ammucchiata. Oppure coi paduan sotto la basilica. A livello personale ti posso dire coi CS a VE oppure coi PT...roba da altri tempi. Ma sicuramente dimentico qualcosa. Ah..coi granata sotto il parco del comunale (ora olimpico) alle 10 del mattino.. Poi tanti giri e trofei sotto la Sud

da Canesciolto

VecchioCk qualche volta dovresti raccontarci qualche trasferta. Una sera a settimana, angolo dell'amarcord!!! ---- MARINO COMPRA L'AGNELLO E LO MANGIA A CASA!!!!!

da Canesciolto

VecchioCk qualche volta dovresti raccontarci qualche trasferta. Una sera a settimana, angolo dell'amarcord!!! ---- MARINO COMPRA L'AGNELLO E LO MANGIA A CASA!!!!!

da elioelst

cartman Grazie Maksimo. E' perfetta!!! eyed

da tony_jaa

Vecchio qual'e stato lo scontro piu tosto che avete affrontato voi Ck?

da VecchioCK

Ti sbagli. i fondatori dei CK (quartiere Zanni erano sinistroidi), ma coloro che rilevarono il gruppo dal 1988 (noi) e lo portarono ai livelli noti in tutta Italia erano simpatizzanti di dx. Naturalmente era una simpatia non militante. Tranne il sottoscritto che aveva una forte passione politica, nessuno di noi aveva davvero una vera coscienza politica. Era quasi una moda, un modo di opporsi o caratterizzarsi. Quindi non parlerei dei CK come un di un gruppo orientato politicamente, ma per quello che erano davvero: un gruppo tosto che non accettava compromessi. Pieno di orgoglio, coerenza e pescaresità!

da p.c.f.

ma i napoletani che hanno rincorso i romani sull'autostrada?? laugher laugher cazzo di vigliacchi ti prendono alle spalle conle lame e poi...??!

da Canesciolto

A me anche la politica in curva non mi piace. E nei bad boys eravamo comunque in tanti, tra i ragazzi, a non voler sentire più discorsi o tendenze politicizzate. Soprattutto negli ultimi tempi. Comunque per me i Livornesi rimangono una tifoseria tosta, e i laziali quando sono passati a livorno hanno spento le luci del treno al ritorno da Genova... eyed

da piero torino

Domanda...ma le squadre del nostro girone hanno tutte le maglie rosso/nere o Rosso/blu?.... boo

da tony_jaa

Si senz'altro Vecchio. Una domanda: Ho sempre avuto l'impressione che i Ck fossero "sinistroidi", mi sbaglio?

da VecchioCK

Non ho avuto il piacere di conoscere o frequentare i vecchi ultras di LI cioè gli artefici del gemellaggio del 1982 ma l'incontro coi giovani è stato traumatico e non costruttivo.

da VecchioCK

x Tony: e cmq ho riportato ciò che accadde in maniera reale ed ufficiale, non visto sotto la distorta lente delle mie esperienze personali che sono state citate solo dopo e marginalmente.

da tony_jaa

Ok

da VecchioCK

x tony: le mie opposte idee politiche sono risapute. Ma quando parlo di "esperienze personali" mi riferisco a situazioni PERSONALI avute coi LI che nulla hanno a che vedere nè con la curva nè con la politica.

da cozzee

eyedA ME COME A GALASSIA...L'AMICIZIA CON I LIVORNESI NON MI E' MAI PIACIUTA... eyedANCHE SE POI NON NE SO NULLA...QUINDI PREFERISCO STARE ZITTO eyed

da tony_jaa

Vecchio dici cosi' perche hai idee opposte o x questioni personali?

da VecchioCK

x Galassia: quando riferisco della trasformazione da gemellaggio ad amicizia, parlo della relatà effettiva e del sentimento prevalente fra gli ultras. Da vecchio ultras riporto quello che dev'essere riportato. x quelli che sono stati i miei rapporti personali li massacrerei alla 1' occasione.

da p.c.f.

x questo posso capirli non capisco invece le piccole frange che vogliono portare la politica negli stadi...e intanto la lazio dimerda perde hiss

da tony_jaa

Il discorso e lungo e difficile... credo che alla fine le curve rispecchino il sentimento delle citta' nella maggior parte delle volte, anche se a volte una curva intera si dichiara schierata, solo perche i Leader lo sono... in questo caso mi sembra il classico gregge che segue.

da GalassiaPescara

pcf, livorno è la città più rossa d'italia...

da p.c.f.

potrei anche capirli come piccola città, come non capisco però chi porta la politica negli stadi (laziali)

da GalassiaPescara

A vecchio, potete dire quello che volete, ma l'amicizia col livorno non mi è mai piaciuta...troppo politicizzati e il fatto che sono contro le bandiere italiane mi fa schifo...la rispetto ovviamente come amicizia, ma non la condivido..

da p.c.f.

ma comunque tutta la città di livorno è di sinistra non è una questione di stadio è che sono rossi dentro

da tony_jaa

... allora ricordavo bene...

da VecchioCK

x Tony: a dire il vero furono i LI a mostrare ostilità verso i BB.

da VecchioCK

x Galassia: un giorno in un LI-PE andarono i ns valorosi ragazzi. I "cari" gemellati livornesi in pieno fervore politico ebbero a ridire sull'esposizione dello striscione dei Bad Boys in quanto gruppo notoriamente schierato e simbolo (il legionario) destroide. Il tutto operato all'interno della curva ospite. Naturalmente i veri PE non poterono accettare un simile diktat nonostante l'accesa rivalità fra i gruppi. L'invito fu rispedito al mittente e la discussione fu rimandata alla partita di ritorno dove dopo lauta cena fu comunicato ai LI che si prendeva atto della loro trasformazione e che sitrasformava lo storico gemellaggio (durava dal 1982) in amicizia visti gli stretti rapporti personali.

da tony_jaa

Galassia i Boys nn hanno mai potuto vedere i Livornesi, mi sa che all'andata i Livornesi avevano fatto storie per il simbolo del legionario dei boys... Vecchio mi potra' correggere se sbaglio visto che erano i primi tempi che frequentavo e nn ricordo i particolari.

da GalassiaPescara

VecchioCK...io sapevo che il rapporto livorno pescara fu declassato da gemellaggio ad amicizia perchè i boys portarono un giorno una bandiera italiana, che dieda fastidio ai livornesi. Sbaglio?

da VecchioCK

da Canesciolto @ 03-03-2009 20:41:37 - IP: 85.18.227.241 mi rivolgo all'utente "solopeTheOriginal" : tu chiami INDIFFERENZA l'amicizia con i livornesi? Allora ti dico, che 2 nostri tifosi storici, CHE NON CI SONO PIU', ogni volta che abbiamo giocato contro di loro erano ospiti fissi alla cena, dove in molti partecipavamo! E parlo di due capi . NON SERVE NEMMENO FARE IL LORO NOME, PERCHE' SI SA DI CHI STO PARLANDO! Se qualcuno non la pensa politicamente come i Livornesi è pregato di non dare valutazioni derivanti da pregiudizi politici. Se volete inserisco anche le foto dello striscione BRIGATE AUTONOME. Poi le cose sono cambiate, ma l'amicizia rimane cartman Canesciolto...fai molta attenzione a quello che dici! Credo di aver capito chi siano i due personaggi a cui ti riferisci soprattutto ad UNO. Ma devo intervenire per "ricordarti" (se c'eri) che proprio colui (uomo sinistroide dentro) ebbe il coraggio e la forza (da vero capo) di affrontare il discorso ed avvertire gli "amici" livornesi che tali discorsi di politica a Pescara non valevano. Il "tizio"prese le difese dei Boys (notoriamente destroidi) in quanto Pescaresi contro un uso stupido e strumentale delle ideologie di sinistra (x quanto LUI fosse di sx). Quess'è lu cape vere)!!!!

da VecchioCK

x tonyjaa: il contrasto con i livornesi che ha decretato il passaggio da "gemellaggio" ad "amicizia" ha radici ben più profonde di quelle che esponi in maniera semplicistica. Oramai sono passati tanti anni.....ognuno per la sua strada. Tante amicizie restano, ma personalmente credo (spero) che il prossimo incontro non sarà votato all'indifferenza. horny

da tony_jaa

Sci ma quess e uno scondalo... o sa cosa verra' tolta o gia mi vedo i vigili a prendere gli schiaffi x corso manthone'... 300 euri ma chi stem a pazzia??

da VecchioCK

x rissa: la cascetta di Saul messa sulla foto community mi ricorda quella delle fragole utilizzata nello scontro contro i "terribili" ultras Pistoia nella metà degli anni '90 ahah Omar docet

da tony_jaa

I Livornesi hanno una grande personalita, piaccia o no, loro hanno una mentalita' che li porta ad essere estremamente politicizzati, e nel loro caso, dichiarare vera e propria guerra a tifoserie toste e pericolose come Lazio, Roma e Verona, ma anche Catania ed altre. Onore a loro. Ricordo l'ultimo Pescara-Livorno, nel 2003 credo, dove successero quasi le mazzate in curva per decidere se i Livornesi erano nostri amici o no, e tra chi voleva esporre il tricolore (i Boys) e chi no (Rangers). Alla fine le botte successero lo stesso ma x le maglie dei giocatori...

da Canesciolto

Riguardo alla violenza del reparto celere, voglio sottolineare una cosa. Negli Stati Uniti e in Grecia (due Paesi presi così a caso) ultimamente sono stati sospesi, in attesa del giudizio, alcuni poliziotti colpevoli di ECCESSO DI USO DELLA FORZA, o OMICIDIO. In Italia prima di arrivare ad una decisione simile occorre le formulazione dell'imputazione (pur essendoci immagini e testimonianze che documentano alcuni episodi) e lo Stato che fa??? NASCONDE TUTTO INSABBIANDO VIGLIACCAMENTE! E' un dato di fatto, L'INCIVILTA' DI QUESTO PAESE E' AI LIVELLI DEL SUDAMERICA! A partire dallo Stato!

da bubuell

Toni yaa ma porca madonna ma ancor li capisc che lu problem in italia è la politica. Falsi perbenisti e moralizzatori che occupano le poltrone del parlamento e legiferano cazzate in proporzione alle loro scoregge....e chiudo il discorso!!!!!!!

da [king]

meno ruini piu' pompini

da Canesciolto

Ho anche delle foto di striscioni di gruppi di Pescara in curva del Livorno. Il fatto che non ci sia più il gemellaggio ufficiale, non intacca gli ottimi rapporti che ci sono tra le due tifoserie. Loro per un periodo hanno messo la politica davanti a tutto, io li ho anche criticati personalmente per questo, non volevano amicizie con tifoserie che non prendevano una chiara posizione politica. Di conseguenza si è deciso cordialmente di non continuare il gemellaggio, ma ripeto, l'amicizia è rimasta, spesso ci siamo scambiati sciarpe, e a livorno molti sono andati anche ospiti alla loro cena.

da tony_jaa

...Quiss n'hann capit ca se mi fermn e sting nghi lu "bicchier", la buttij di birr i li spacc sopr a la cocc... C'e uagliu'... dovremmo rischiare 300 (trecento!) euro di multa se il sabato sera mi bevo un rum e cola x corso manthone', o se quest'estate sulla riviera nord mi bevo una lattina di birra x dissetarmi... ma stiamo dando i numeri?

da bubuell

Toni yaa ragionare in modo estremo è sempre sbagliato! da qualsiasi parte si penda! E poi tu fors ancor i capit chi li ultrà nin ci stann chiù! Comunque lascem perd e scurdetv li film di amendola...

da Canesciolto

mi rivolgo all'utente "solopeTheOriginal" : tu chiami INDIFFERENZA l'amicizia con i livornesi? Allora ti dico, che 2 nostri tifosi storici, CHE NON CI SONO PIU', ogni volta che abbiamo giocato contro di loro erano ospiti fissi alla cena, dove in molti partecipavamo! E parlo di due capi . NON SERVE NEMMENO FARE IL LORO NOME, PERCHE' SI SA DI CHI STO PARLANDO! Se qualcuno non la pensa politicamente come i Livornesi è pregato di non dare valutazioni derivanti da pregiudizi politici. Se volete inserisco anche le foto dello striscione BRIGATE AUTONOME. Poi le cose sono cambiate, ma l'amicizia rimane

da tony_jaa

Da il "Tempo"

da tony_jaa

«Dal 15 marzo prossimo - scrive - chiunque avrà voglia di bere una birra su una panchina o in piedi a piazza Salotto, sul lungomare, come a Pescara vecchia sarà multato con una sanzione variabile tra 250 e 350 euro. È l'ennesima scriteriata ordinanza di una giunta moribonda volta a colpire l'intera città e la categoria dei commercianti già duramente provata da una crisi economica internazionale e dagli aumenti sconsiderati delle imposte comunali come la Tarsu aumentata del 30% per il 2009 e raddoppiata negli ultimi cinque anni. L'ordinanza che sarà firmata domani dal vicesindaco e che nei fatti non produrrà alcun miglioramento in termini di ordine pubblico e sicurezza, dimostra soltanto l'incapacità dell'amministrazione comunale nell'affrontare il problema dell'abuso di alcol tra i giovani». Sulla vicenda interviene anche il presidente della FIPE/Confcommercio Carlo Miccoli: «Premetto di essere favorevole a maggiori controlli finalizzati a garantire l'ordine pubblico; però, specie in un momento di crisi economica ed in una città che vive di commercio e di turismo, occorre agire con cautela prima di varare provvedimenti che rischiano di sconfinare nel proibizionismo. Credo, infatti, che il proibire la somministrazione di alcolici dopo una certa ora non risolva i problemi, anche perché non è solo l'alcol la causa di certe situazioni spiacevoli che si verificano. Per alcune attività del nostro settore, mi riferisco a discoteche, pub, e locali della notte in genere, tale provvedimento rischia di mettere in ginocchio esercenti seri».

da tony_jaa

Galassia si vede che nn frequenti il mondo ultras... devi sapere che i celerini aspettano la prima occasione buona per usare il manganello, indistintamente su chi o cosa, loro quando sono in tanti soprattutto, si gasano e si comportano come un branco.

da _TRITATO_

curvanordpescara ti amo lo sai...caro maxx...m'arcummann!!! laugher laugher laugher

da _TRITATO_

x PescArA: NON CE L'AVEVO CON TE! MA CON L'UTENTE SOLOFREGNACCE...cari ragazzi con sto cazzo ke divento papà! USATE LE PRECAUZIONI E NN VI FATE PRENDE DALLA F..OGA..

da hincha

uno sbirro che ha ucciso un tifoso è ancora in libertà .Non ci credo che a distanza di 6anni 21sbirri paghino per quei pestaggi gratuiti...Spero tanto di sbagliarmi.

da GalassiaPescara

x pcf...ma che è successo di preciso? E perchè avrebbero dovuto farlo

da p.c.f.

accuse al reparto mobile di Roma x la gara pescara-samb, in 21 a giudizio x le manganellate ai clienti di una pizzeria celerini di merda dovete crepare tutti bastardi celerino laziale x te finisce male horny

da seratocapogna

... io proporrei anche la rubrica "che tempo che fa"... hiss

da curvanordpescara

trita' va a venn li nucell....con il tuo bambino che sta x arrivare ahah ahah

da curvanordpescara

TRITATO IL CONIGLIO

da RISSA

un saluto a maxx, serietà e passione...altro che critiche

da PescArA

TRITA' CE L'HAI CON ME?

da allegriok

tritato come ti senti a diventare papà ? laugher laugher laugher

da MAXX

Ciao Trità macchinetta pronta per te, bast ca fi lu brav eyed

da MAXX

E aggiungo molti di quei commenti erano pure sensati e aiutavano a comprendere la situazione, molti altri servivamo per creare confusione detteti dal pettegolezzo a dal protagonismo. molti altri e chi te l cod di paglia si frega dettati solo da una sorta di invidia e rancore nei nostri confronti, colpevoli di essere sempre presenti

da _TRITATO_

redaziò e banna cussù c'ha rott lu cazz

da PescArA

BBON LE ANGUILLE. COMUNQUE IO TI HO FATTO NOTARE CHE E' VERO CHE NOI CAZZONI CHE NON FACCIAMO NIENTE DALLA MATTINA ALLA SERA STIAMO QUI A DISQUISIRE SU PROBLEMI STERILI MA SPESSO E NON VOLENTIERI QUESTI PROBLEMI CI VENGONO PROPOSTI NELLE DISCUSSIONI DA CHI SI ERGE A TUTTO FARE.

da _TRITATO_

mxx..i mo la uagliona li so truvat...mo mi da fa le fot!!!!!

da _TRITATO_

uagliù vi credavate ke ero sparito ehhhhhhh????? e invece no! TRITATO è QUA E CANTA CON GLI ULTRà!

da btvm

il mio post era riferito a solopepereppe laugher lasciate perdere, è un chietino che si diverte a mettere zizzania ahah

da MAXX

non capisco la tua polemica, e cmq con orgoglio ti dico che sotto il notaio sotto al tribunale sotto alla sede con la mia telecamera e na machinett con due mani non sapendo cosa fare prima ero io ero io e pochi altri ad aver perso giornate e giornate pe seguire che cazz stev a succede con la presunzione di RIPORTARE a voi frammenti storia, ...secondo il tuo punto di vista li telegiornali devono chiudere altrimenti sono causa di opinioni ...ma vid di j a pescà l'anguill .

da btvm

mastro, capico che la tua vita a chieto sia triste, ma nin ci romp chiù le pall horny

da PescArA

TU PARLI DI COMMENTI FATTI QUA SOPRA CHE SEMBRAVANO COMMENTI DI COMMERCIALISTI, AVVOCATI E ROBA VARIA.. CHIERO RIFERIMENTO AL FATTO CHE A NOI CHE DIALOGHIAMO QUA' SOPRA CI PIACE FARCI I CAZZI DEGLI ALTRI ERGENDOCI A FINTI COMMERCIALISTI, FINTI AVVOCATI.... MA LA MIA DOMANDA E': CHI E' CHE ANDAVA SOTTO LO STUDIO DEI VARI NOTAI DI TURNO A FARE LE INTERVISTE?

da MAXX

quali servizi da commercialist?

da PescArA

MA SCUS MAXX. MA I SERVIZI DA COMMERCIALISTI CHI LI FACEVA?

da MAXX

Bella rubrica Donà, spero si torni a parlare di pallone qua sopra ....quando ci stavano problemi societari tutti a fà i commercialist avvocati procuratori e cazz vari mo che "speriamo" si è appianato tutto due commenti seri no è ..mha fate vi pare, ma dop non vi lamentate se perdem contr li friacrist

da TATANKA

saluti al grande rissa!! eyed eyed

da tony_jaa

Fonte ANSA_articolo letto 2234 volte - Pescara: Un uomo e stato fermato e arrestato poco fa dagli uomini della squadra mobile di Pescara con l'accusa di turbativa all'ordine pubblico, interruzione di pubblico servizio e atti osceni in luogo pubblico. Dalle prime notizie che giungono, l'uomo in disaccordo con quanto scritto da alcuni utenti del sito "www.Forzapescara.com", si sarebbe arrampicato sul tetto di un'autobus di linea iniziando ad a bestemmiare ed offendere i passanti, il tutto, in una stato di semi-incoscenza a causa del grosso quantitativo di cocaina ritrovato nel sangue, come se non bastasse, l'uomo era completamente nudo, suscitando lo stupore dei passanti e attirando una grande folla, e a dire il vero, scatenando l'ilarita' di alcune ragazze presenti che facevano chiari riferimenti alle doti "naturali" dell'uomo... L'uomo si trova attualmente nel carcere di S.Donato

da negro

bella donà eyed

da SENSOUNICO

...FATIA'!

da SENSOUNICO

da bubuell @ 03-03-2009 17:41:57 - IP: 81.208.36.91 X la REDAZIONE: e quando mai avete fatto rispettare le regole??? qua si pijene a parol ogni du post. ________TE LO DICO IO BUBUELL...PERCHE' SE FANNO RISPETTARE LE REGOLE, QUASSOPRA RIMANGONO 4-5 UTENTI E DOP ADANNA CHIUD LA BARACC...UNICO MURO AL MONDO DI TIFOSI DELLA STESSA SQUADRA CHE SI INSULTANO DALLA MATIN A LA SER.....IET A FAIA' horny

da RISSA

pescara cosa nostra mi manca qualche tuo bel post..t'ha passat pur la voj di scriv? eyed..un altro utente che ormai è sparito è il grande PESCARA7SU7...ottimi interventi e ottime risate .WANTED ahah

da stefano90

... allo stesso modo nn possiamo dire niente neanke ai calciatori... senza stipendi per mesi, non hanno lasciato la squadra e hanno prodotto delle belle prestazioni quel periodo... o sbaglio? chi vuole puo venire a chiakkierare anke su www.delfinopescara.com pss

da stefano90

... allo stesso modo nn possiamo dire niente neanke ai calciatori... senza stipendi per mesi, non hanno lasciato la squadra e hanno prodotto delle belle prestazioni quel periodo... o sbaglio? chi vuole puo venire a chiakkierare anke su www.delfinopescara.com pss

da RISSA

saul ma come fai a parlare di tifosi se sei milanista?? ma cosa stai dicendo? hai deciso di cancellarti? era ora, addio scemo di guerra

da PescArA

UNA COSA E' CERTA. AI TIFOSI NON PUO' ESSERE IMPUTATO NULLA. IN UN'ANNATA COME QUESTA A DI R POCO TRAVAGLIATA AVERE UN SEGUITO DI TIFOSI DEL GENERE SEMPRE IN TRASFERTA E' VERAMENTE DA POCHE TIFOSERIE.

da lorenzo

abbassate i prezzi dei biglietti!!! non vendiamo tutti la pasta !! horny horny horny horny horny horny

da bubuell

X la REDAZIONE: e quando mai avete fatto rispettare le regole??? qua si pijene a parol ogni du post. laugher

da PescArA

E SINCERAMENTE AVREMMO BISOGNO DI UNA SOCIETA' PIU' ATTIVA E PRESENTE!

da PescArA

NO, PERCHE' DA QUELLO CHE HO CAPITO, LA SOCIETA' E' MUTA FINO A QUANDO NON CI DANNO QUESSA AFFILIAZIONE?

da Zona-Colli

CUCU' CUCU' SAUL NON C'E' PIU' laugher laugher MANCA SOLO UN PAGLIACCIO ALL'APPELLO ADESSO horny

da PescArA

PARLIAMO DI COSE SERIE! MA QUANDO SI SA DELL'AFFILIAZIONE?

da S0L0PESCARA1936VIVE

...IL MIO CLONE è TALMENTE INTELLIGENTE CHE HA CAPITO CHI SONO VERAMENTE...PESCARESI....

da PescArA

REDAZIO', GUARDA CHE NOI CHE GLI RISPONDIAMO LO PRENDIAMO COLO PER IL CULO. NIENTE PIU'

da S0L0PESCARA1936VIVE

....QUANDO ERO GIOVANE TIRAVO SEMPRE LE ORECCHIE AL COMANDANTE SPOCK...LA MIA UNICA COLPA è QUELLA DI ESISTERE...PESCARESI...

da SOLOPESCARA1936VIVE

...REDAZIONE....GUARDA BENE E' UN CLONE...

da Redazione

solopescara1936 crei turbative all'intero muro, tu e tutti quelli che ti rispondono, violando molte regole del forum ora basta

da PescArA

A CHI?

da TATANKA

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! avete rott lu cazz!! horny horny

da SOLOPESCARA1936VIVE

da PescArA @ 03-03-2009 16:34:01 - IP: 82.63.231.74 assistenza noccioline laugher laugher laugher...

da LUCONE1974

MA TU CHE CAZZA VU SOLOPESCA'...MA CREDI DI FAR RIDERE...A ME MI VE VOJE SOL DI TUCCARM LI CUJON QUANDO DICI QUALCOSA...PURT NA CAZZ DI SFIG...SI PEGG DI LI CHIETIN horny hornyRAUS

da PescArA

IO ERO IL PADRE DEL NONNO DI ZORRO.

da S0L0PESCARA1936VIVE

...QUANDO ERO GIOVANE HO TAGLIATO UN TONNO CON UN GRISSINO....PESCARESI....

da S0L0PESCARA1936VIVE

...QUANDO ERO GIOVANE NUOTANDO HO SORPASSATO TONNO INSUPERABILE...PESCARESI...

da SOLOPESCARA1936VIVE

...PESCARA_BAMBINO_NOSTRA...ST
AI SEMPRE SU INTERNET PER FARE LA GUERRA A SAUL77...TI RIND CONT?...

da PescArA

CARAMELLONE laugher laugher laugher

da SOLOPESCARA1936VIVE

...CASCETTARO laugher laugher laugher laugher...

da PESCARA_COSA_NOSTRA

IO LO SAPEVO CHE UNA VOLTA SGAMATO AVREBBE DECISO QUALCOSA DI ECLATANTE.SI E' COSI' CONSUMATA LA TRAGEDIA VIRTUALE DELL'UTENTE SAUL77.ORA CHE IL SUO BRACCIO DESTRO "ANONIMATO" E' STATO DEBELLATO DA UNA FOTO IN TRIBUNA A LANCIANO,LUI SI RITIRA PER NON PEGGIORARE LA SITUAZIONE.NIENTE PIU' COMMENTI IDIOTI PERCHE' SA CHE IN QUALSIASI MOMENTO PUO' ESSERE SGAMATO.UNA SOLA COSA:SPERO ALMENO CHE CONTINUERA' AD ANDARE ALLO STADIO E IN PALESTRA,MAGARI SENZA CAMUFFAMENTI O PLASTICHE FACCIALI.IN FONDO PERO' SE L'E' CERCATA LUI,RACCONTANDO PALLE PER MESI SOLO PER NEGARE CHI FOSSE.MA SU SOGLIA LO PERDONO. ahah

da LUCONE1974

IN CURVA ERAVANO QUASI 1400...+ ALTRI 200 CIRCA IN TRIBUNA...CHE CAZZO VOLEVATE I 40000 DI BOLOGNA...O I 5000 DI REGGIO EMILIA...O I 10000 DI S.BENEDETTO...OBIETTIVI DIVERSI...MA I TIFOSI NN SONO DI MENO COGLIONI horny

da PescArA

LA FREGN DI SORETE laugher laugher laugher

da SOLOPESCARA1936VIVE

...PescArA...ASSISTENZA AI PC AHAHAHAHAH laugher laugher laugher...

da PescArA

ahah ahah ahah ahah laugher laugher laugher laugher

da S0L0PESCARA1936VIVE

...SE VOLETE SAPERE CHI SONO L'8 MARZO DURANTE LA PARTITA GUARDATE IN ALTO...APPARIRO' INSIEME ALLA MADONNA...UNA VOLTA ERO AD UN CONCERTO DEI POOH QUANDO ERO GIOVANE....DURANTE LA CANZONE CHI FERMERA' LA MUSICA IO HO FERMATO VERAMENTE LA MUSICA....PESCARESI....

da SOLOPESCARA1936VIVE

...LUCONE74 SAMMUCONE ARSVIJT NON LO VEDI CHE I NICK SONO DIVERSI???...

da PescArA

TROPP SARDELL CIA' PIAT CUSS... SENNO' NON SI SPIEGA!

da LUCONE1974

QUAND SI CUMMANNAT TU LA CURV A NU N'CE NE FREG NINT...ANCHE XCHE' JUCHEV FRED FLINSTONE IN ATTACCO E DINO IN PORTA horny

da SOLOPESCARA1936VIVE

...PescArA...HAI VISTO SIMON VERO,GIA' E' IL TUO MITO...NON BISOGNA FARE DEI GIOCATORI I PROPRI MITI COME DI NESSUN ALTRO DIRIGENTI,PRESIDENTI ECC ECCC...AGGIUST LI PC SARCHIAPO'... laugher...

da S0L0PESCARA1936VIVE

...IO HO RISOLTO IL MISTERO DEL TRIANGOLO DELLE BERMUDA CON IL TEOREMA DI PITAGORA...PESCARESI....

da PescArA

AL CERVELLO HAI BISOGNO DI ASSISTENZA

da LUCONE1974

GLI SEMBRA STRANO CHE UNO COME SIMON VADA IN GIRO X NEGOZI XCHE' FORSE LU SALAMON JN GIRO NN CI VA SENZA GUARDIE DEL CORPO...TI PAUR CHE T'ARRIV NA SARDELL laugher laugher

da PescArA

GUARDA CHE QUANDO C'ERI TU ESISTEVANO ANCORA I MANICOMI! laugher

da SOLOPESCARA1936VIVE

...PescArA...HO BISOGNO DI ASSISTENZA AL PC laugher laugher...

da SAUL77

TATA', SOLO PER TE, SULLA CHAT DI MAGICOPESCARA

da S0L0PESCARA1936VIVE

LUCONE...QUANDO COMANDAVO IO LA CURVA SI TIFAVA E BASTA...I LAZIALI CONSUMAVANO LE SUOLE DELLE SCARPE QUANDO C'ERO IO...SI RINCHIUDEVANO DENTRO LA QUESTURA...SENZA TOCCARLI GLI METTEVO PAURA...IO NON CHIEDEVO CHE ORE SONO PERCHE ERO IO A DECIDERE CHE ORA ERA...PESCARESI...

da PescArA

A SAN PATRIGNANO AVIVA STA'

da SOLOPESCARA1936VIVE

...LUMACONE74 laugher laugher laugher...

da TATANKA

saul ma che ta piat?

da LUCONE1974

SOLOSALAMI1936 laugher laugher laugher horny

da SOLOPESCARA1936VIVE

...PescArA...TU SEI UN CAMMELLONE SEMPRE STANCO laugher laugher...

da SOLOPESCARA1936VIVE

...MA CA DA FA CUSSU'...

da PescArA

INFATTI E' VERO CHE E' VENUTO NEL MIO NEGOZIO MA CULLU' STA SUNAT DALLA MATIN ALLA SER CHE CI VUOI FARE. PER LUI SEMBRA STRANO, CONTENTI LUI.

da S0L0PESCARA1936VIVE

...SONO MESI CHE DICO LA VERITA,QUELLA VERA...SENZA IPOCRISIE...SENZA VERGOGNA...FATEVI UN ESAME DI COSCIENZA VOI...I PRESIDENTI PASSANO,I GIOCATORI PURE,MA GLI SCEMI COME ME RIMANGONO...(purtroppo)...PESC
ARESI...

da Ilvecchiopresidente

Ok, pur facendo assistenza PC e avendo un negozio perchè non sarebbe possibile che abbia incontrato SIMON? Non è Maradona o lo Spice Boy che devono girare con le guardie del corpo...io al GIZA o all'Officina incontravo sempre Baka Sliskovic e le guardie del corpo non le aveva neanche lui!!!

da LUCONE1974

A VU DE LU PESCAR NIN VE NE FREG NINT...ALTRIMENTI INVECE DI CRITICARE COSE X CUI NN SIETE CAPACI PENSERESTE SOLO A CANTARE INVECE DI FARE NA FREG DI FUMO PRIMA E POI QUANDO E' IL MOM DI CANTARE STET TUTT A GUARDA' LA PARTITA COME MARCHETTI O RENZETTI...SOL CHE VU NN SIETE GIORNALISTI...NA VOT CHI NIN CANTEV CI PIEV NA FREG DI SARDELLE horny

da S0L0PESCARA1936VIVE

...IL PALLONE LO CAPISCE LA GENTE INTELLIGENTE...VOI SIETE POCO INTELLIGENTI E CAPITE POCO...METTETE LE COSE IN MANO A ME PER UNA SETTIMANA E VEDRETE I CAMBIAMENTI...PESCARESI...

da SOLOPESCARA1936VIVE

...PescArA...ASSISTENZA PC AHAHAHA ALLA TESTA TI DEVI FAR FARE L'ASSISTENZA laugher...

da saul77

ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da PescArA

TU SEI UN CARAMELLONE CHE GLI PIACE AVERE TUTTI CONTRO COSI SI SENTE UNO IMPORTANTE. SI CHI TI DIC? SI NU FREGN PUR TU, SALAMONE!

da bubuell

Solo sane Moretti...e quando torno a casa mi guardo il Pescara contro il Manchester!!!... hiss

da SOLOPESCARA1936VIVE

...NO,IO HO DETTO CHE ALLA FINE NE SAREMMO STATI + DI MILLE...ED HO INDOVINATO ALLA GRANDE...

da PescArA

solopesca'... tu sei quello dei 1000 scarsi... salamo'. e poi che male c'e', ho solo detto che simon è un fregno... e mo' che cazza vu? sagno'

da SOLOPESCARA1936VIVE

...PescArA...TU FAI ASSISTENZA PC E HAI VISTO SIMON? SI SI CI CREDIAMO laugher laugher...

da LUCONE1974

SOLOPESCA'...TU SI LU PRIM CHE IN CURVA CI PRENDERESTI UNA FRECA DI SARDELLE...MA TI SOL LU CURAGG DI SCRIV..ALTRIMENTI A 360 GRADI TI ARRIVERBBERO DA CHI E' DAVVEROTIFOSO DEL PESCARA

da bubuell

SAULL ma chi si ite in cascetta?? laugher

da PescArA

ma che va' piat?

da bubuell

Complimenti a Donato per la bella rubrica. Io comunque non ho ancora smaltito la rabbia per la sconfitta di domenica... horny

da LUCONE1974

XSAUL77...LA TUA SCELTA LA CONDIVIDO...QUA SOLO ALLENATORI,PREPARATORI ATLETICI E COMMENTATORI SPORTIVI....DI TIFOSI NEANCHE L'OMBRA...CHI STI CINCIUN IN CURVA MI DEVO TOCCARE I COGLIONI OGNI VOLTA CHE VADO ALLO STADIO

da SAUL77

ANZI, FARO' UN'ALTRA COSA, VI DO I MIEI DATI. NOME UTENTE: SAUL77 PW: 290 scec(OCCHIO ALLE MINUSCOLE!!!). VI REGALO IL MIO NICK, USATELO QUANDO E COME VOLETE. IO DA ORA IN POI LEGGERO' STO SITO PER GLI IMPORTANTI AGGIORNAMENTI CHE DA A NOI TIFOSI DEL PESCARA, PER SCRIVERE DO LA POSSIBILITA' AGLI ALTRI DI FARLO.

da SOLOPESCARA1936VIVE

....SAUL77...CREDIMI STIAMO A TREMARE TUTTI laugher...

da PescArA

saull ma con chi ce l'hai?

da SOLOPESCARA1936VIVE

... laugher laugher laugher...

da PescArA

solopesca', non ride troppo che ti se ne esce il pannolone.

da LUCONE1974

XSOLOPESCARA1936:MA TU DI ALLENATORI CHE CAZZO CAPISCI...MA TU DI SCHIERAMENTI E TIFOSI COSA CAZZO CAPISCI...GUARDA LA PARTITA..GIOISCI SE VA BENE...PIANGI SE VA MALE...CONTESTA QUANDO E' NECESSARIO E OSANNA QUANDO LO MERITANO...INSOMMA FA LU TIFOS...DI COMMENTATORI RIDICOLI IN TV GIA' NE SONO TROPPI horny horny pizzaonhead

da SAUL77

ULTIMO COMMENTO CHE METTO SU QUESTO MURO, POI HO GFIA CHIESTO A DONATO DI CANCELLARMI. ALTRIMENTI DA DOMANI INIZIERO' A SCRIVERE TANTE DI QUELLE BESTEMMIE CHE DOVRO' ESSERE BANNATO. VEDO CHE SI METTE IN MEZZO GENTE CHE NON C'ENTRA NULLA, ORA. BRAVI, COMPLIMENTI. SICCOME NON LA PENSO COME ALCUNI PRESUNTI CAPETTI DEL CAZZO SI INFAMA. MOLTO BENE, VI LASCIO A FARVI LE SEGHE TRA VOI VERI TIFOSI, VOI CHE SAPETE LA VERITA'. HO GIA AVVISATO DONATO, DA DOMANI SOLO COMMENTI DA BANNAMENTO IMMEDIATO. ADDIO STRONZI, DOPO LA SEGA PULITEVI LE MANI ALMENO!!!!

da SOLOPESCARA1936VIVE

...VENN LI NUCCIULIN laugher laugher...

da PescArA

assistenza pc

da allegriok

pescara che negozio hai ?

da SOLOPESCARA1936VIVE

...X CHI CAPISCE DI CALCIO...SFATIAMO SUBITO CHE PER VINCERE CI VOGLIONO I SERGENTI DI FERRO...NON E' VERO NIENTE...GALEONE ERA TUTTO TRANNE CHE UN SERGENTE DI FERRO...SENNO' ESONERIAMO GALDERISI E PRENDIAMO UNO STILE CULLU' DEL FILM FULL METAL JACKET FACEM 100 PUNT...

da SOLOPESCARA1936VIVE

...QUA SEMBRA CHE MO I FRATELLI PAGLIARI SONO DUE FENOMENI...

da PescArA

E' venuto l'altro giorno simon nel mio negozio e posso dire che è veramente un ragazzo fregno. Complimenti e continua cosi.

da allegriok

scusate il gioco di parole

da allegriok

io vorrei sapere come ha fatto MAXX a sapere che saul stava in quel punto laugher laugherdi chi è stata la soffiata ? laugher laugher

da tony_jaa

Saul aspetto il tuo commenti sul mio post...

da tony_jaa

Oggi sul centro mi e rivenuta in mente quella sera di Pe-Samb, io nn ho visto quello che e successo al bar in prima persona ma mi e stato raccontato... ed e un'altra dimostrazione che la maggior parte dei celerini sono TEPPISTI AUTORIZZATI DALLO STATO.

da allegriok

o ma saul cazz di fine ha fatto ? horny laugher

da ingres

ma io mi domando cosa mi rappresenta che spesso indiveri esce tra i pali per crossare agli attaccanti,o appena inizia la partita il solito schema i difensori passano ad indiveri che crossa,una grande stupidaggine che vedo solo in serie c,indiveri ha spesso il vizio di uscire dall'area,speriamo che la lezione gli sia servita

da andreadazanni

camplone moriero e indiani sono i tre piu forti della categoria. Ma nu allu post di laens ni putavam pija nu clemente?

da TATANKA

laugher laugher laugher laugher era meglio il punto di giorgi tosatti!! laugher laugher laugher

da M@RCO

...FIRMT DONA'... laugher laugher laugher mi hanno contagiato....ciasant!!! laugher

da SOLOPESCARA1936VIVE

...1...