Pescara, soltanto un pari con il Marcianise

Al novantunesimo esplode la rabbia dei supporters biancazzurri. Cori inequivocabili vengono rivolti a mister Galderisi invitato senza troppi giri di parole a cambiare aria.

da Redazione
3.592

Non va oltre il pari il Pescara nel recupero contro il Marcianise. I biancazzurri vanno in svantaggio al quarto d'ora quando il missile di Vanacore, su calcio franco, si insacca all'incrocio dei pali.
Con la forza dei nervi Pomante e compagni trovano il pari con Simon che trasforma dagli undici metri un rigore accordato dal signor Manera per atterramento di Zeytualev.
In chiusura di tempo Felci serve a centro area Zeytulaev, rigore in movimento che l'uzbeko si vede respingere praticamente sulla linea di porta.
Il Marcianise è squadra tignosa, si chiude e riparte.
Il Pescara ha difficoltà a creare specie nella ripresa.
A nulla vale l'ingresso di Bazzani dal primo minuto della ripresa.
I padroni di casa si buttano in avanti senza costrutto mostrando una manovra confusa. Per i campani non è un'impresa portare a casa il meritato punto.
Al novantunesimo esplode la rabbia dei supporters biancazzurri. Cori inequivocabili vengono rivolti a mister Galderisi invitato senza troppi giri di parole a cambiare aria. La società non avendo ricevuto ancora l'ufficialità dell'affiliazione non potrebbe operare il cambio in panchina. Certo è che, ora, il Nanu è senz'altro in discussione.

Commenti
69

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da M@RCO

La situazione è più critica di quando possa apparire, la partita di ieri non la commento, in quanto non l'ho potuta vedere; ma leggendo la critica della stampa di questa bella mattina assolata, mi sembra di capire che anche ieri sia andata in scena una squadra vuota e soprattutto svuotata in tutti i sensi!!! ....prima si faranno 41/42 punti e meglio sarà per tutti, saluti. perplex

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Buongiorno a tutti ...oggi..come sempre piu' spesso accade...E' UN GIORNO DI MERDA!!!! Concordo in pieno con il post di serato....sono le stesse cose che ripeto da settimane....; stiamo correndo il serio rischio di farci risucchiare in pieno dalle squadre che lottano x non andare in c2....MA VI RENDETE CONTO...LOTTIAMO X NON RETROCEDERE IN C2!!!!!!!!!!!!!!!! CHE CAZZO DI BRUTTA FINE.....e noi a roderci il fegato x delle checche....che trotterellano..fanno colpi di tacco...!!! ANCHE IN C2:..sempre e solo...FORZAPESCARA

da bubuell

Galderisi grazie di tutto, ma a questo punto penso sia arrivato il momento di cambiare...anche e soprattutto a livello "TECNICO"

da bubuell

Come dai più ribadito e sottolineato, i tifosi non hanno mai discusso l'"UOMO GALDERISI". I tifosi di Pescara sono reduci da un anno di calvario in cui sono stati i primi promotori di mille iniziative per dar man forte alla società durante il cosiddetto traghettamento. I tifosi hanno pianto, percorso km e fatto sangue amaro sperando di raccogliere soddisfazioni solo sul campo. Ora non si ha più voglia di stare a guardare e sperare di vedere un gioco che non è stato mai espresso. La rosa, rispettabilissima, vale un potenziale non ancora sfruttato. E' logico ed inevitabile quanto viene preteso!

da _TRITATO_

GALDERISI VATTENE

da _TRITATO_

GALDERISI NN CI CAPISC NIND DI PALLON

da _TRITATO_

MI SON DIMENTICATO...GALDERISI COME PINCIONE

da _TRITATO_

GALDERISI SALERNITANO FOGGIANO (MERD + PISC)

da _TRITATO_

GALDERISI TORNA A FOGGIA

da _TRITATO_

GALDERISI DIMETTITI

da _TRITATO_

GALDERISI LO PSICOLOGO

da _TRITATO_

GALDERISI COME IL CINESE

da _TRITATO_

GALDERISI IL SEMPLICE

da _TRITATO_

GALDERISI SALERINTANO

da _TRITATO_

GALDERISI COME SCIBILIA

da _TRITATO_

GALDERISI COME OLIVERI

da _TRITATO_

GALDERISI COME PATERNA

da _TRITATO_

GALDERISI COME SOGLIA

da _TRITATO_

GALDERISI COME RIZZUTO

da _TRITATO_

GALDERISI DIMETTITI

da _TRITATO_

GADERISI VATTENE

da FRA

anche oggi una figuraccia! galderisi hai rotto i coglioni! pure li casertani venn a pija li punt a qua mò... siamo riusciti a far prendere coraggio anche al marcianise oggi, che fino aieri nn sapevo nemmeno dove cazzo fosse!! e il commento di galderisi qual'è??? chi ha detto che nn possiamo battere il benevento?? ma vaffanculo 'ndundì, che nn ci stai a capì un cazzo... nn riesci a fare un tiro in porta al marcianise (il marcianise cazzoooo) in casa con quella che era definita la squadra piu forte della categoria però mo vuoi vince con la terza in classifica... ma vatt a rponn deficiè! oggi mi piangeva il cuore ma i vaffnaculo che ti sei pigliato te li sei meritati tutti quanti... VATTENe FUORI DAI COGLIONI

da Aleks.

Buonasera. Premesso che secondo me meritavamo di perdere e che il rigore si vedeva dalla curva che era inesistente (e la TV me lo ha confermato, dunque, onestamente, GRAZIE ARBITRO), non credo sia tanto un problema motivazionale, bensì prettamente tecnico. All'andata quel periodo vennero dei risultati perchè a centrocampo c'erano Cardinale e Ferraresi. Ora invece ci sono Giordano e Coletti. Con tutto il rispetto per questi due ragazzi che in quanto a impegno sono veramente encomiabili. In particolare, ritengo scandaloso il modo in cui è stato trattato Ferraresi, cioè come una scarpa vecchia.

da puzzard

la società si deve far sentire! la caldora deve entrare negli spogliatoi e strizzare le palle a tutti!!

da femy*

piu o meno tutti gli ultimi anni (eccetto quello della retrocessione) sn stati dignitosi e divertenti,,,,quest anno veramente uno schifo. Come si fa a mantenere ancora uno cme galderisi in panchina? laens ancora nn fa una partita e a poche giornate dal termine deve ancora capire come usare bazzani perplex perplex

da ingres

felci e' un mese che non si vede piu' che cosa e' successo?Penso che Galderisi abbia fatto il suo corso al pescara,chissa puo' essere pure la meledizione del campo di lanciano,in questo campo vedo che il pescara fa fatica a giocare meglio vasto speriamo di non tornare piu' a Lanciano,a me sembra comunque che questa e' una squadra fatta per difendersi non per attaccare o proporre il gioco,vediamo come si comportera' in trasferta,vuoi vedere che vince ed e' piu' pericolosa?

da p.c.f.

oggi è la festa dei ns calciatori auguri puttane

da tony_jaa

Sensounico a qua la gend sa rott lu cazz me compreso... biglietti a 2 euro!!

da tony_jaa

L'ultimo bel calcio a Pescara e stato l'anno di Sarri... ricordate il 5-1 alla Triestina o la rimonta 3-2 al Cesena? Quello e stato un bell'anno calcistico ma un pessimo anno di tifo... cazzo quell'anno ci stava Brescia, Verona, Bergamo, Torino, Bari... se capitava quest'anno...

da sensounicoA

DOMENICA PROSSIMA ANDIAMO TUTTI ALLO STADIO CON LE BANDIERE E FACCIAMO VEDERE CHE LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI! FORSE LA COLPA NON è SOLO DELL'ALLENATORE ,FORSE è ANCHE DEI GIOCATORI CHE SI SONO UN PO'RILASSATI NEI CENTRI "ESTETICI".FACCIAMO CAPIRE A TUTTI CHE A PESCARA SI STA BENE MA SI DEVE LOTTARE.POI NOI CI DOBBIAMO RICORDARE CHE QUALCHE MESE FA ERAVAMO FALLITI PER CUI NONOSTANTE TUTTO DOBBIAMO CONTINUARE AD ANDARE ALLO STADIO PER QUESTA NUOVA SOCIETA' CHE NON CI HA FATTO FARE LA FINE DEL CHIETI. ANCHE SE IN 500 MA TUTTI CON UNA BANDIERA! RIPETO FACCIAMO VEDERE CHE NOI NON MOLLIAMO.O

da MarcoPE

Lunedì scorso ricordo di aver sentito Galderisi rispondere a un telespettatore tifoso che aldilà del risultato c' era stata una buona prestazione che andava sottolineata(Ma!),non deveo insegnare a nessuno che il risultato conta e che i fagioli abbottano la panza,e poi non ci si può aggrappare alla voglia vista, alla buona grinta e cazzate varie,basta..come ho sentito 1 settimana fa da un tifoso..sei un buon motivatore..ma modestamente so che allenatore vuol dire tecnico,cioè anche saper far giocare,e un ultima cosa..i giocatori andassero a fanculo..vogliamo anche loro tutti Pescaresi

da GalassiaPescara

Puttane strapagate ma non fanno godere

da GalassiaPescara

concordo con pcf....ma perchè non si può minacciare di bloccare gli stipendi?

da 19delfino36

adesso il punto è solo uno. I giocatori vogliono la testa di GALDERISI! Gli stanno contro e lui lo sà. Parla a vanvera nelle interviste e sopratutto ha la presunzione continua di : 1-far giocare da inizio anno un centrale di centrocampo da serie B facile a terzino; 2- iniziare le partite cn il solito schema da terza categoria palla al portiere e lancio, con puntuale contropiede avversario. Non ci capisce niente.Stella una volta ke aveva carburato centrale, l'ha messo fuori e lo fa subentrare sulla fascia. E' un impiastro. Indiveri nn azzecca un rinvio sempre in fallo laterale.

da p.c.f.

laens in tribuna i so sicur che se su uaglion gioca fa li gol

da seratocapogna

Idee zero, gioco poco più di zero ..... questo il resoconto della partita di oggi. Tutto lasciava presupporre che la squadra entrasse in campo con lo spirito di schiacciare l'avversario nella propria area di rigore, invece sono entrati con lo stesso spirito di quando si svolge un normale allenamento defaticante. Vedere Vitale partire dalla sua posizione per andare a battere un calcio d'angolo nel vertice opposto del campo, è qualcosa di aberrante. Oltretutto con quella corsetta flemmatica ci impiega dieci minuti per arrivare sul pallone per poi calciarlo e ottenere un risultato peggiore che avrebbe ottenuto qualsiasi altro giocatore si trovasse il quella posizione. Il risultato è che tanti accorgimenti come questo che il ns. allenatore (se così si può definire) impartisce alla squadra, finisce per rallentare enormemente i ritmi del gioco che invece proprio oggi dovevano essere tenuti altissimi vista l’importanza di far risultato. Giocatori abulici (vedi Felci) che continuano a far parte dell’undici titolare, altri fuori ruolo dall’inizio del campionato (vedi Camorani), altri fuori condizione (vedi Indiveri), che insieme alla pochezza di idee dovuta alla limitatezza della ns. guida tecnica, hanno ridotto la forza del Pescara a quel po’ di ordine che riesce a dare Coletti a centrocampo ed alla grande volontà di Simon in attacco. A questo punto appare evidente che la causa più evidente della crisi (perché secondo me può già essere definita così) e prevalentemente causa del ns. allenatore. Per questo motivo, lui che si è sempre dichiarato “uomo tutto di un pezzo” nei momenti di crisi societaria, lui che si è autoimposto con un po’ di presunzione consulente tecnico del curatore fallimentare, adesso deve dimostrare la sua fermezza e la sua capacità di autovalutazione, dimettendosi. Domenica scorsa l’allenatore Pagliari del Lanciano in 90’ di gioco gli ha impartito tre lezioni riguardanti i fondamentali del giuoco del calcio: la fase difensiva, la fase offensiva e la preparazione della gara. Il risultato è noto a tutti. Oggi, nonostante avesse di fronte una compagine composta da undici pseudo-giocatori di calcio, non solo non siamo stati capaci di vincere la partita, ma offensivamente abbiamo sviluppato in tutto un calcio di rigore e due tiri in porta, di cui uno anche con gli avversari ingannati da un segnalazione del guardalinee non rilevata dall’arbitro. Ma purtroppo penso che nel calcio le persone “con le palle” con esistono più e quindi domenica prossima torneremo a farci i ns. 150 km per ritrovare ancora Galderisi sulla panchina della ns. squadra …….. E questo non è niente ……. Mo’ c’iadema assurbì pur Walter Mezzi pi tutt la settiman !!!!! Pover a nu’ !!!!!

da Robert

Intanto lu cazz di Bari se' ne' va' in A con Conte nu fregn di allenatore

da stock84

GALDERISI INTERVISTATO AL TG3 HA DETTO : " I tifosi hanno il diritto di urlare quello che vogliono, ...IO PENSO A VINCERE LA PROSSIMA PARTITA CONTRO IL BENEVENTO" ..........NO COMMENT .. ...anzi "MANDIAMOLO A CASAAAA ca CUSSU' STA FUS!!

da stock84

GALDERISI INTERVISTATO AL TG3 HA DETTO : " I tifosi hanno il diritto di urlare quello che vogliono, ...IO PENSO A VINCERE LA PROSSIMA PARTITA CONTRO IL BENEVENTO" ..........NO COMMENT .. ...anzi "MANDIAMOLO A CASAAAA ca CUSSU' STA FUS!!

da alexwarriors

il pescara di sarri è stato l'ultimo ke c ha fatto vedè il bel calcio se la vogliamo di tutta

da p.c.f.

uagliu' la colpa è di galderisi ma anche dei giocatori che da quand tenn na società a le spalle e prendono stipendi s'hann abbiat a fa le pippe!! ste merde!!! vogliamo la primavera in campo!

da ugarde

troppe cose secondo me sono successe in questi mesi ed il rapporto che si è instaurato con i giocatori non permette piu' a Galderisi di avere la giusta distanza e di essere obiettivo. E' giuntoil momento di affidare il gruppo ad altri, ringraziando Nanu per il ruolo svolto nei difficili mesi trascorsi a Pescara, rimproverandolo però di non aver dato un gioco accettabile a questa squadra.

da p.c.f.

sorry lu pescar di lerda a confronto er lu brasile

da p.c.f.

lu pescar di simonelli a confronto er lu brasile

da soloPeTheOriginal

non ho manco oiù la voce per inultarli...Vitale dal generoso ragazzo con la vecchia punto è diventato un senatore sbruffone da bmw coupè...basta carote è tempo di bastoni!

da francepes

x Galassia Pescara: trascuri il fatto che la società senza titolo sportivo non può fare na mazza... eyed

da francepes

hiss laugher

da parannaus

VATTENE ORA ( http://www.youtube.com/watch? v=C07uOukxxls ) pizzaonhead Vattene ora.... che siamo ancora in tempo.... credi di no?.... Pareggiato, sei contento? L'allenatore.... la squadra la fa giocà.... tu mai.... fai venire il sonno.... credi di no?.... il calcio è un gioco bello.... 20 giornate che giochiamo male.... nanu lo sai.... ci chiederemo come mai.... l'italia già ride di noi.... Io l'uomo rispetterò.... ma il giocar soporoso nin zi pò guardà.... a inserire bazzani non sai come si fa.... sempre a corto di fiato per troppo parlà.... ti si ricorderà come un campione a giocà.... però mo lascia sta.... la panchina per me non è cosa tù.... la testa ci sbatterai.... però noi, siamo giù.... e se retrcederai.... i guai.... ancora non lo sai..... hiss

da galeoniano

VITALE IRRICONOSCIBILE.....

da Zona-Colli

LUET BAR TI ODIO. horny

da Zona-Colli

ANCHE OGGI ABBIAMO CHIAMATO LA SQUADRA SOTTO LA CURVA ALL'INIZIO, E PUNTUALMENTE ANCHE OGGI HANNO FATTO UNO SCHIFO. NOI LI CARICHIAMO E QUESTO E' IL RISULTATO, UNDICI ZOCCOLE. SI DOVREBBE PASSARE A UN ALTRO TIPO DI CARICA. horny

da galeoniano

GALDERISI VATTENE!!!!!! NOI TIFOSI KE PER UNA STAGIONE INTERA SACRIFICHIAMO LA FAMIGLIA, NN FACCIAMO UN PRANZO DELLA DOMENICA ORAMAI DA MESI, NON MERITIAMO QUESTO..........

da Canesciolto

SCUSATE MA COSA E' ACCADUTO?? Io e la mia gente eravamo allo stadio, ma nessuno di noi sa cosa è successo in campo e a malapena il risultato. Come ha giocato il Pescara?? Noi allo stadio solo per noi stessi, fregandocene di quello che accadeva in campo!! horny laugher

da ugarde

La cosa più preoccupante è che Galderisi pensa al fatto che non abbia vinto ( ormai ne vince una ogni 10) invece di preoccuparsi del fatto che la squadra non gioca. Quando non giochi ti può andare bene una volta, due, tre ma poi non vai da nessuna parte. Io ho visto come faceva giocare il Foggia l'anno scorso ed era un piacere vederlo giocare. Certo che non abbiamo una squadra di brocchi, mi viene da pensare che forse il gruppo non lo segue più, per cui visto che i giocatori non li possiamo più cambiare,chiedo a Galderisi di dimettersi o se non lo fa alla società di esonerarlo

da faggiano

quale sara' la scusa questa volta??? troppe fighe sugli spalti e giocatori disattenti?

da galeoneg

NON CI MERITATE

da Duka

La squadra non va mannaggia il demonio dobbiamo pensare ad evitare i play out e qua la gente sta pinzà a lu prezz de lu bijett mi simbret na mass di murt di fam

da MestreBiancazzurra

Mah! Una mezza tragedia!

da alexwarriors

GALDERISI risparmiati l'esonero!!!!!!!!

da alexwarriors

ovunque tu giocherai!!!! SEMPRE CON TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!

da francepes

NOI non molliamo mai.... purtroppo qualcuno qua ha mollato da un bel po'... horny

da riccardorangers91

Pescara Non Ti Puoi Arrendere Così... Non molliamo mai!!!

da tony_jaa

X L'ormai inutilissima Pe-Bn vogliamo i biglietti a 2 euro.

da francepes

considerate le prossime 2 partite siamo nella merda. perplex

da Aleks.

Ciao a tutti. Rincaso solo ora, dopo essere stato al "Biondi". Ci sono molte cose da dire, e se riesco verso le 22 le dirò. Per ora vi dico solo che mi viene in mente quella canzone di Zucchero, "Wonderful World"; quella che attacca con "Lo sai fratello siamo nella merda"...

da nu-piscares

DA QUANDO SEGUO IL PESCARA LA SQUADRA DI QUEST'ANNO GIOCA SICURAMENTE IL CALCIO PEGGIORE. GALDERISI A CASA. L'UNICA SPERANZA E' CHE SI TORNA A GIOCARE A VASTO .

da lorenzo

SOCIETà METTI I BIGLIETTI A 2 EURO !!! KE CI DOVETE PAGà PER VEDERE STO SKIFOOO 10 EURO PER (NON) VEDERE UNA PARTITA SONO TROPPI!!!SVEGLIATIII

da Rocco_Tan

come l araba fenice

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Risorgeremo