Sabato festeggiamenti per l'affiliazione

La società terrà una conferenza stampa SABATO 14 MARZO alle ore 11.30 presso l’aula consiliare del comune di Pescara nella quale presenterà programmi, obiettivi, cariche societarie e ruoli.A seguire la società festeggerà questo ambito traguardo con tutti i tifosi e la cittadinanza con un rinfresco che si terrà presso il Porto Turistico “Marina di Pescara”.



da Donato Giampietro
2.631

La società terrà una conferenza stampa SABATO 14 MARZO alle ore 11.30 presso l’aula consiliare del comune di Pescara nella quale presenterà programmi, obiettivi, cariche societarie e ruoli.A seguire la società festeggerà questo ambito traguardo con tutti i tifosi e la cittadinanza con un rinfresco che si terrà presso il Porto Turistico “Marina di Pescara”.


Riportiamo di seguito il comunicato dei Pescara Rangers:
La stagione calcistica 2008/2009 per gli almanacchi sportivi quella di Pescara sarà ricordata come la stagione del fallimento e della successiva rinascita. Il buio totale prima di rivedere la luce. La Pescara Calcio per diversi anni è stata gestita da personaggi che hanno esclusivamente pensato ai loro interessi non curandosi per niente degli sportivi, dei tifosi e della gloriosa storia di questa città. Ed è per questo che il giorno 14/03/2009 festeggeremo la nostra pasqua. Risorgiamo come Pescaresi e come Pescara Calcio. Come Pescaresi perché dopo la nostra caduta abbiamo lottato, contro tutto e tutti, rialzandoci più forti che mai facendo esperienza di questi brutti momenti. E come Pescara Calcio perché dopo anni di “invasioni” societarie, la proprietà torna a donne e uomini della nostra amata terra. Ci ritroveremo allora alle ore 11,00 presso la sala consiliare del Comune di Pescara per festeggiare questo evento dove sarà ufficializzata, con la consegna, l’affiliazione alla lega Calcio della Delfino Pescara 1936. A seguire verso le ore 12,00 ci sposteremo tutti presso il porto turistico di Pescara dove è stata organizzata una grande festa con porchetta, pesce fritto e bevande ed il tutto sarà offerto gratuitamente a chi si presenterà con almeno una delle seguenti cose:
un biglietto della partita Pescara – Benevento del 15/03/2009
indossando una maglietta del Pescara
indossando una sciarpa
portando una bandiera
manifestando la propria PESCARESITA!!
Sicuramente per la posizione di classifica e per il gioco espresso dalla squadra non ci sarebbe niente da festeggiare, ma questo è l’ultimo passaggio di tutta questa storia e non è certo il caso di posticiparlo.
VI ASPETTIAMO TUTTI
FORZA PESCARA

Nb: chiediamo scusa a quanti potrebbero risentirsi per il termine “pasqua” che abbiamo usato per definire questo nostro momento, ma rende bene l’idea e poi lo abbiamo fatto senza cattiveria e malizia.


Commenti
42

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da franz

vedo nessun commento sui punti di penalizzzazione ( e dei prossimi che arriveranno), nè da parte della redazione nè da parte degli utenti.

da franz

prova

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Io farei "entrare" SOLO GLI ABBONATI...quegli eroici tifosi che..nonostante società assente, allenatori che scappavano, giocatori comprati come figurine...hanno dato dimostrazione di affetto e amore incondizionato...!!!!

da VecchioCK

Oggi è sia l'anniversario della nascita dell'illustre concittadino Gabriele D'Annunzio, sia il compleanno del mio figliolo. Insomma FESTA. Che la Delfino Pescara possa rappresentare la rinascita. Questa è la principale responsabilità della nuova società!

da guzzigol

In lega sono un pò confusi...La Pescara Calcio S.P.A. è fallita,noi ora siamo il DELFINO PESCARA 1936,non possono farci pagare più niente...siamo strastufi....

da biancazzurro_

purtroppo il tifoso occasionale ci sarà sempre, sono i primi a salire sul carro dei vincitori quando le cose vanno bene, e i primi a scappare quando si tratta di tifare una squadra che stenta in C, ma torneranno presto allo stadio tranquilli...torneranno...perc
hè se torneranno vorrà dire che non staremo a giocarci una squallidissima salvezza in C....

da christof

Finalmente Pescara ai pescaresi ! La storia continua ! Sono felice e commosso perchè a questo punto si tornerà a salire... verso la salvezza e traguardi più ambiziosi ! E sempre forza Pescara nei nostri cuori !

da luca2036

da licchio3 @ 12-03-2009 19:04:45 - IP: 151.50.160.57 in un momento (per noi) di legittima euforia, il mio pensiero non può non andare al dramma che sta vivendo Davide Buono e la sua famiglia. per chi non lo conoscesse Buono è un giocatore del Giulianova colpito lunedì da aneurisma cerebrale, e attualmente in coma farmacologico all'ospedale di siena. auguri a te e alla tua famiglia, e che tu possa vincere la partita forse più importante della tua vita. BRAVO LICCHIO SONO D'ACCORDO CON TE! FORZA DAVIDE

da mocio_vileda

tutti gli pseudo tifosi presenti domani sono fieri di dire "io c'ero tra i 24.000 di pescara martina"..beh buon per loro..io sono fiero di dire "ero tra quelle poche centinaia di pazzi che l'anno scorso si abbonarono (quest'anno non ho potuto perchè aimè sono in trasferta)..e un giorno potremo dire...NOI NON ABBIAMO MAI MOLLATO!NOI C'ERAVAMO SEMPRE!!! detto questo..me ne vado a lavorà ahah FORZA DELFINO!!!!!

da mocio_vileda

ma che vi frega di tutti quelli ke sabato saranno lì a mangiare a sbafo..gente che è stata l'ultima volta allo stadio contro il martina..sono gli stessi che quando saliremo in b (spero molto presto) affolleranno lo stadio all'ultima di campionato...e gli stessi che lo affolleranno quando in b affronteremo qualke squadra blasonata..embè??a me come a voi dovrebbe bastare il fatto di esserci sempre..di far parte di quelli ke non hanno mai mollato..è questo che ci deve far dire "cazzo sono orgoglioso di essere un tifoso biancazzurro"..di tutto il resto non ce ne deve fregare un beneamato!!

da johnnyP

spero che sabato ci sia il maremoto! gia mi vedo la LUNGHISSIMA fila di finti politici-tifosi (che schifooooo!!! diobestia che merde!)(scusate..) e tutti i tifosi-per-un-giorno. mi dispiace perche comunque questa festa ci sta,ce la siamo meritata, sono anni che soffriamo come le bestie e questa POTREBBE (e dico.....POTREBBE........) essere la volta buona che ci mettiamo il cuore in pace (il che magari nn significhera cembion ligg, ma nemmeno piu presidenti scoppati/ciavai)...comunque, in conclusione, Auguri alla NUOVA SOCIETA! FATECI DIVERTIRE!

da licchio3

in un momento (per noi) di legittima euforia, il mio pensiero non può non andare al dramma che sta vivendo Davide Buono e la sua famiglia. per chi non lo conoscesse Buono è un giocatore del Giulianova colpito lunedì da aneurisma cerebrale, e attualmente in coma farmacologico all'ospedale di siena. auguri a te e alla tua famiglia, e che tu possa vincere la partita forse più importante della tua vita.

da LUPESCE

E SI LO SO SABATO CI SARA' L'ASSALTO A FORTE APACHE. MI STA BENE ANCHE COSI' BASTA CHE NON VEDO IN GIRO GIUBBOTTI FRECATI DELL APESCARA CALCIO

da bolgiabiancazurra

grande pescara adesso non vedo l'ora che il nostro stadio sia pronto.........a una parte adesso comincio a pensare che questo 2009 per il pescara sia propio un bellissimo annosoceta' nuova e fort stdio rinnovato e migliorato meglio di una promozione in b con i nsalernicani........adesso la classifica si mi interessa ma fino ad un certo punto sono strafelice per la soceta' e per lo stadio= rinascita la b per quest'anno puo' anche aspettare ........un gradino alla volta

da PescArA

SABBATO MI ABBOTTO LA PANZA A SBAFO ALLA FACCIA DI CHI MI VUOLE MALE. MI DEVO RIPIGLIARE UNA STAGIONE DI CASELLI PAGATI A FURIA DI PORCHETTA.

da NBT

Nel giorno del compleanno di Gabriele d'Annunzio un augurio affinche' il nostro amato Pescara si riporti ai palcoscenici di competenza e cancelli cosi' le pagine oscure degli ultimi anni.. AVANTI DELFINO FACCI SENTIRE ORGOGLIOSI..

da biancazzurro_

PER QUANTO POSSO ESSERE FELICE PER L'AFFILIAZIONE (era ora) NON RIESCO AD ESSERE TRANQUILLO CON QUESTA CLASSIFICA ASSOLUTAMENTE DEFICITARIA, QUA SI DEVONO VINCERE ASSOLUTAMENTE TUTTE LE PARTITE IN CASA, PERCHE' ALTRIMENTI CI ANDREMO A GIOCARE LA SALVEZZA A CAVA. A CASTELLAMMARE DI STABIA, A PAGANI, A GALLIPOLI, ecc.... LA SOCIETA' HA FATTO TUTTO QUELLO CHE DOVEVA FARE....ADESSO LA PALLA PASSA AI GIOCATORI E A GALDERISI ( che secondo me domenica a fine partita sarà esonerato)

da gips

o gatta non essere sempre triste guarda la realta' che stanno vivendo altre societa'(Messina e Massesead es) e ti renderai conto che invece bisogna festeggiare!

da TATANKA

gatta è solo questione di tempo....

da gips

horny a chi penso io!

da gattabeninicamplone

Ma quali festeggiamenti? Sinceramente ho appena letto il comuinicato ufficiale della FIGC e mi è venuto un magone terribile! Personalmente credo che questo debba essere un momento di riflessione più che di festa, che spinga tutti ad essere più vigili e meno allocchi, affinchè certe esperienze non si ripetano più! L'unica cosa certa è che domenica non si sentirà più, prima che Iannascoli legga la formazione: "PESCARA CALCIO..... olèèè"

da PESCARA FOREVER

Finalmente una grande notizia! Un bravo a tutti quelli che si sono adoperati perchè ciò accadesse. Personalmente non chiedo la luna alla nuova società ma serietà, chiarezza e programmazione. Spero che almeno il 90% di quelli che saranno presenti sabato abbiano il buon gusto di venire a Vasto domenica. Speriamo sia l'alba di una nuova era....FORZA PESCARA!

da mocio_vileda

quoto a tutto il pensiero di pe newdoor e mi associo anchio ai saluti di alex78!!!pescara ti amo!!!

da gips

e adesso tocca ai giocatori tirare fuori gli attributi.....................
.

da stadio66

Saluti a tutti. la notizia è meravigliosa! C'è solo da essere felici di come è andata. Però rimane ancora un dettaglio: la salvezza. Poi si potrà programmare e sognare. Intanto voto 10 il pensiero di Pe_newdoor!!! E domenica macchina piena di amici e di corsa a Vasto, allo stadio, l'unico posto dove gioire dei nostri colori.

da alex78

marco ma se lussoso si incazzo a bestia il lunedi perchè ci aveva fatto un articolo!eheheh

da TATANKA

mangiamo alla faccia dei fratellini falliti!! di paterna e di cingione.... horny horny horny horny

da PescArA

COSI MI PIACETE. DAI CAZZO.

da e

il mio sangue biancazzurro sta ribollendo da tempo... ...orari e giorni improponibili ...distanze ....personaggi loschi...repressione ....biglietti e tornelli... è ora di far risplendere il passato e riportare i nostri colori meravigliosi in alto in tutte le città d'italia FORZA PESCARA ...VINCERE!!!

da M@RCO

.....tornando un attimo a quel di, mi ricordo ancora la scenetta all'Aragona con alcuni amici (che sapevano) e l'amico SIVIGLIANO!!! Bastò un attimo.... e poi fù l'apoteosi ahah

da M@RCO

Alex78 te lo sei pure ricordato laugher grande; e dire che arrivò pure in tv quella voce...cosi molti hanno capito quanto è semplice mettere in giro voci false e tendenziose!!! Auguri alla nuova società,....anche se sinceramente non c'e' nulla da festeggiare, salviamo il salvabile quest'anno e poi si volta pagina, questa volta in modo serio; programmando E INVESTENDO!!! Saluti

da bubuell

Finalmente una bella notizia!!!

da bluewhite

12 marzo 2009...il giorno della rinascita...il giorno dell'onore...il giorno dell'orgoglio...il giorno della dignità...il giorno della pescaresità ! Dopo anni di buio finalmente sorge il sole...una luce di speranza per tutta quella parte della città che ha insito nel proprio DNA il senso di appartenenza alla propria terra e alla propria storia e che trova nel calcio la sua simbologia per manifestarlo. Pescaresi gioiamo e cerchiamo di ritrovare quell'unità che ci ha portato negli anni '70 e'80 a scrivere pagine di storia memorabili e che ci ha fatto sentire orgogliosi di essere PESCARESI !

da tony_jaa

PORCHETTA GRATIS !!! Ecco la parola magica... Sabato ci saranno migliaia di persone al porto turistico.

da alex78

ORA OTTENUTA L'AFFILIAZIONE,AFFILIAMO I COLTELLI,METTIAMOLI TRA I DENTI E SALVIAMOCI CON O SENZA LO PSICONANU :)...cmnq a sto punto meglio che rimane..almeno vorebbe dire che finalmente si torna a vincere e ci si salva.a giungo pero' ocio a chi siede in panca del pollopoli...

da alex78

vorrei mandre un salutino a tutti gli artefici di questi anni bui e tempestosi,dai vari terna,QUATERNA,cinquina,i CINCIONI con i loro articoli da bigiotteria e ARABE FENICIE,BUMMONI CINESIe CIAVAI annessi,EUROSTOCAZ,cn i vari pugliesi,umbri salernitani,PASTA BARILLA(ahhah m@rco!!),eh ARBITRI da salotto e company....senza contare che qualcuno scrive qua e pensa di farci bella figura...un "abraccio" al SALVATORE SALERNITANO..che ti puzz arde e nomampenne a te e tutti i DIN DON DAN!foza Pescara

da lorenzo

horny horny horny horny puzza piov puzzev struzzà gufi horny horny horny horny

da PE_NEWDOOR

Abbonato da sempre, sabato non penso di venire per non mischiarmi ai tifosi occasionali che popoleranno la magnata e staranno a leccare De Cecco..... horny horny horny horny per non parlare dei MITICI POLITICI che come a Lanciano, si sono strafocati a magnà a sbafo fingendosi tifosi per 1 giorno...... horny horny horny horny horny I TIFOSI DEL PESCARA SIAMO NOI, CI VEDIAMO ALLO STADIO

da ILBABBO

Io ho l'abbonamento, che faccio pago? non posso entrare? AIUTO laugher laugher laugher

da hank

qua si pens sol a magna'

da sivigliano

vai mo tutti tifosi ridiventano..............

da sivigliano

vai mo tutti tifosi ridiventano..............