Il Dg Garzelli a FP.com:"Crediamo che ci sia stata un'applicazione errata della norma"

Il direttore generale della Delfino Pescara spiega la posizione della società biancazzurra esprimendo il più totale disappunto nei confronti della sanzione e la più totale fiducia nel ricorso alla Corte di Giustizia.

da Donato Giampietro
7.157

Il direttore generale "Crediamo che ci sia stata un'applicazione errata della norma. Ci è stata inflitta una sanzione che è quella minima di quando si viola soggettivamente la clausola compromissoria. La nostra è una responsabilità oggettiva, che è, addirittura, tutta da verificare. Credo sia un vero e proprio errore tecnico da parte della Commissione ed il fatto è molto, ma molto grave. Andremo al secondo grado di giudizio convinti di poter vincere il ricorso. Spero solo che questo non fiacchi ulteriormente l'ambiente e la squadra."

Commenti
254

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da VENEZIA65126

salvato' si dice lapalissiana e non lapalassiana e poi obiettivi si scrive con una b a lu ciapi ndann nzignat nind?

da tony_jaa

Il problema e che dovrebbe essere un giudice ad emettere la diffida, nn il questore. Polizia e giustizia devono essere 2 cose differenti, quando nn lo e la democrazia e molto a rischio...

da RISSA

grandissimo il bocia!...rispetto...

da RISSA

grandissimo il bocia!...rispetto...

da allegriok

se hanno mollato loro misa che è finita prorio la curva in italia

da elioelst

cartman... tratto da Tuttomercato.web

da elioelst

cartman Atalanta, si scioglie la Curva Nord 14.03.2009 14.48 di Andrea Lolli articolo letto 1573 volte Fonte: Agr Finisce l'era del tifo organizzato dei tifosi dell'Atalanta. La Curva Nord, infatti, ha deciso lo scioglimento del gruppo degli ultras nerazzurri. Lo ha stabilito il direttivo della tifoseria in seguito al divieto di accesso alle manifestazioni sportive - per i prossimi cinque anni - imposto dal questore di Genova a Claudio Galimberti, soprannominato 'Bocia', capo storico del tifo atalantino. I supporter nerazzurri continueranno a tifare la squadra allo stadio, ma non ci saranno più striscioni, bandiere e coreografie.

da mimmo74

cmq il biglietto si può fare anche al PESCARA STORE e senza diritto di prevendita. io l'ho fatto lì

da soloPeTheOriginal

Brutta sorpresa anche per me stamattina...ticket point chiuso.Ho rimediato alla snai,il diritto di prevendita l'hanno ridotto anch'esso al 50%.Non avevo spicci in tasca ma c'era solopescara1936 che ha generosamente aperto il portafogli e ha pagato anche le bollette dei clienti che erano nel locale in quel momento.Grazie SIGNORE INDISCUSSO DI PESCARA,Walker Texas Ranger cambierebbe marciapiede se ti dovesse incrociare.

da SAUL77

BUONA GIORNATA. OGGI E' UN BEL GIORNO, PERO' IL REGALO PIU' BELLO ALLA SOCIETA' E A TIFOSI LO DEVONO FARE I GIOCATORI, CON UNA PRESTAZIONE GAGLIARDA E, POSSIBILMENTE, UNA VITTORIA. L'AVVERSARIO E' TOSTO, MA BATTIBILLE. A VASTO CI HA LASCIATO LE PENNE IL GALLIPOLI, NON VEDO PERCHE' NON DOVREBBE FARLO IL BENEVENTO. P.S.: QUALCUNO SA COSA AVEVA IERI SEMPRONI? PRIMA HA ATTACCATO PESANTEMENTE DI MASCIO, POI UN TIFOSO AL TELEFONO CHE CERCAVA DI DIRE LA SUA. IN COMPENSO PERO' HA PRESO IN GIRO GENTILMENTE I NUOVI DIRIGENTI CHE IERI HANNO DATO BUCA. UNA BRUTTA COSA, SPERO RECUPERINO GIA VENERDI.

da mimmo74

ANDATE A FERE IL BIGLIETTO........... TUTTI A VASTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da flaiano

Sono appena passato al Ticket Point per il biglietto...era ancora chiuso!! Mi sa che a ssà festa s'ha magnat' na freca!!

da ItalianStyle

CHE NE DITE SE RIPORTIAMO ANCHE LO STRISCIONE NERO RANGERS CHE FORSE CI PORTA PURE UN PO' DI CULO?? JAMM VUAGLIU' LA FEST A FINIT A MAGNA AVET MAGNAT MO VEDEM DI FA' CRULLA SSA CURV DUMAN... OLTRE OGNI OSTACOLO OLTRE OGNI CATEGORIA LA FEDE PER LA MAGLIA NON CONOSCE OSTACOLI!! PESCARESE E ME NE VANTO PICCHE' NU SEME NU E MO C'ARBIEM A PASSA', LA GENT SI CHIUDESS DENTR A LA CAS E NA DA GUARDA' MANC D'ARRET A LA FINESCTR....

da biancazzurro_

da soloPeTheOriginal @ 14-03-2009 15:37:28 - IP: 79.19.182.163 Un'altra cosa:QUANDO SI MANGIA A SBAFO FATE SCHIFO,la fila non fatela solo per la porchetta e il pesciolino aggratis,fatela pure per fare i biglietti.Cazzo.____eeee ma tant nzi jic Pescara-Crotone coi biglietti a 1 eurom nzi joc Pe- Giuventus, nzi joc per salire ma per salvarsi, chi ti vu spettà da sa gend??

da LUPESCE

Alla nuova dirigenza (che spero che mi legga su questo muro) chiedo solo ed esclusivamente una cosa e cioè quella di non fare proclami eccezionali ma di dirci con assoluta SINCERITA' quelli che saranno i programmi dei prossimi anni. Io non sono tra quelli che chiedono di andare in serie A giusto per fare la comparsa o recitare un ruolo di infimo ordine ma vorrei avere un programma serio che mi RIDIA l'orgoglio di tifare la squadra del mio cuore e finalmente di tornare ad EMOZIONARMI ancora quando questa realizza un gol. VI PREGO RIDATECI L'ORGOGLIO SOLO COSI' TORNEREMO DAVVERO GRANDI.

da gentedimare

a me nn mo ne freca niente di ki c'era ki magnev asbaf o no......sacc solo na cos lu port lu pesc lu pescara...peccato per ki non c'era e ki non ce da anni e ki non ci sara per i prossimi anni......FALLO GRANDE STO PESCARA FALLO COME TUA PAPA DEBORAH DEBORAH

da soloPeTheOriginal

Un'altra cosa:QUANDO SI MANGIA A SBAFO FATE SCHIFO,la fila non fatela solo per la porchetta e il pesciolino aggratis,fatela pure per fare i biglietti.Cazzo.

da soloPeTheOriginal

Prima mi sono affacciato alla festa al porto turistico.Clima allegro,gente indaffarata,peccato per il sempreaperto cantiere in città,ma comunque bel colpo d'occhio e ben organizzato.Poi quando vedo tutti quegli striscioni e quell'allegria tipica di casa nostra il cuore gioisce.Poi,mi fa piacere finalmente,che dopo secoli c'è una presidenza che non ha problemi a ridare la squadra alla città con una festa ufficiale.Era ora.Tutto questo al di la dei problemi direttamente legati al campo,che speriamo domani vengano in parte risolti con i 3 punti,ma soprattutto con la grinta scomparsa.

da tony_jaa

Complimenti ai Rangers e la societa x il bel banchetto oggi organizzato...

da zazzamn

cmq i contratti sono stati rescissi alle persone che avevano aumentato il loro contratto un attimo prima che soglia tagliasse la corda.ciao ciao

da ILMEGLIOCELLONE

secondo me i pezzi di merda sono ben altri: pincione,rizzuto , soglia, ecc. ecc. galderisi comunque non ci ha lasciato con il culo a terra ,cosa che avrebbero fatto in tanti, ricordatelo

da ultrapescara

PERCHE' COSA E'.DIMOSTRALO SE NON LO E

da biancazzurro_

detto questo , duman sa da ving a tutti i costi anche con camorani e siniscalchi in campo (purtroppo) e facet lu bjett horny horny

da biancazzurro_

LA COSA CHE MI HA FATTO PIU' INCAZZARE (e qui purtroppo lo devo dire è una grande pecca della nuova società aimè) E' STATA QUELLA DI RESCINDERE IL CONTRATTO A NANDO GIULIANO E NON A QUEL CESSO INCOMMENSURABILE DI CAMORANI.. CHE GIOCA FUORIRUOLO E NON è CAPACE NE DI DIFENDERE E NE DI ATTACCAR!!!!! OH..PORCA PUTTANA GIULIANO L'ANNO SCORSO HA FATTO UN CAMPIONATO IMPRESSIONANTE, ERA SEMPRE TRA I MIGLIORI IN CAMPO, E TRA L'ALTRO SE LA SCELTA è STATA DETTATA DAL FATTO CHE SI ERA INFORTUNATO AD INIZIO ANNO, FACCIO PRESENTE CHE ERA APPENA RIENTRATO NELLA PARTITA CONTRO LA TERNANA PAREGGIATA 2-2(galderisi l'ha fatto giocare fuori ruolo a terzino sinistro) ....E FACCIO PRESENTE ANCHE CHE UN FERDINANDO GIULIANO A MEZZO SERVIZIO VALE 5 CAMORANI IN PIENA FORMA A TERZINO DESTRO......QUESTA PURTROPPO E' UNA GRAVISSIMA PECCA DELLA NUOVA DIRIGENZA, TRA LE ALTRE COSE GIULIANO VOLEVA RIMANERE A TUTTI I COSTI E CI è RIMASTODAVVERO DI MERDA QUANDO GLI HANNO COMUNICATO LA RESCISSIONE, SU CARDINALE E DI VICINO PURTROPPO SI è DOVUTO FARE... ANCHE SE ADESSO MANCA UNO CHE ORGANIZZI IL GIOCO (santo Cardinale che gli avem dett male tante volte) CMQ.... QUESTO SIA CHIARO NON E' UN ATTACCO ALLA NUOVA DIRIGENZA NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA, MA LO DISSI A SUO TEMPO E LO RIPETO...LA SCELTA DI RESCINDERE IL CONTRATTO A NANDO GIULIANO PER PUNTARE TUTTO SU CAMORANI è' STATA UNA COSA SCRITERIATA E FUORI DAL MONDO, CREDO CHE SIA STATA DETTATA CMQ DA GALDERISI (tanto per cambiare)

da Duka

Mah a volte veramente faccio fatica a capire certe persone e certe cose... cartman

da zazzamn

avast a chiacchiara...TUTTI A VASTO...FORZA PESCARA

da biancazzurro_

LA COSA CHE MI HA FATTO PIU0 INCAZZARE (e qui purtroppo lo devo dire è una grande pecca della nuova società aimè) E' STATA QUELLO DI RESCINDERE IL CONTRATTO A NANDI GIULIANO E NON A QUEL CESSO INCOMMENSURABILE DI CAMORANI CHE GIOCA FUORIRUOLO E NON è CAPACE NE DI DIFENDERE E NE DI ATTACCARE, OH..PORCA PUTTANA GIULIANO L'ANNO SCORSO HA FATTO UN CAMPIONATO IMPRESSIONANTE, ERA SEMPRE TRA I MIGLIORI IN CAMPO, E TRA LA'LTRO SE LA SCELTA è STATA DETTATA DAL FATTO CHE SI ERA INFORTUNATO AD INIZIO ANNO, FACCIO PRESENTE CHE ERA APPENA RIENTRATO NELLA PARTITA CONTRO LA TERNANA PAREGGIATA 2-2....E FACCIO PRESNETE CHE UN FERDINANDO GIULIANO A MEZZO SERVIZIO VALE 5 CAMORANI IN PIENA FORMA A TERZINO DESTRO......QUESTA PURTROPPO E' UNA GRAVISSIMA PECCA DELLA NUOVA DIRIGENZA, TRA LA'LTRO GIULIANO VOLEVA RIMANERE A TUTTI ICOSTI E CI è RIMASTO MALISSIMO QUANDO GLI HANNO COMUNICATO LA RESCISSIONE, SU CARDINALE E DI VICINO PURTROPPO SI è DOVUTO FARE... ANCHE SE ADESSO DI MANCA UNO CHE ORGANIZZI IL GIOCO (santo Cardinale che gli avem dett male tante volte) CMQ. QUESTO SIA CHIARO NON E' UN ATTACCO ALLA NUOVA DIRIGENZA NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA, MA LO DISSI A SUO TEMPO E LO RIPETO...LA SCELTA DI RESCINDERE IL CONTRATTO A NANDO GIULIANO PER CONFERMARE CAMORANI è' STATA UNA COSA SCRITERIATA E FUORI DAL MONDO, CREDO CHE SIA STATA DETTATA CMQ DA GALDERISI (tanto per cambiare)

da ge74

...concludo con un GRANDE GRAZIE per Don Peppe De Cecco e Deborah Caldora....è musica per le orecchie sentirli parlare per un pescarese DOC come me......stringiamo i denti per concludere dignitosamente questa stagione di merda.......e poi si ripartirà alla grande il prossimo anno con una grande squadra e uno stadio nuovo tutto per noi....per riassaporare palcoscenici che ci competono!!!! IO CI CREDO.......chi non la pensa così peggio per lui...... horny

da ge74

...cari amici di ritorno dalla conferenza stampa in comune e relativo banchetto al marina di pescara.....devo dire che finalmente malgrado il periodo non esaltante sotto il punto di vista sportivo...si respira veramente un'aria positiva....a vedere tutta quella gente oggi al porto è stata veramente una cosa fantastica.....e non mi dite che il tutto era dovuto perchè "si mangiava a sbafo"...c'erano anche gli "sbafatori" xerò fa parte del gioco.....ma la cosa + importante è l'aver risvegliato la città dal torpore....IN CULO A TUTTI I GUFI horny! In ultimo....continua.....

da ILMEGLIOCELLONE

non capisco perche' nanu lo chiami pezzo di merda

da ultrapescara

C' E UN PICCOLO PROBLEMA SE SENEVA GALDERISI CHI VIENE?COME STO SENTENTO VERRA' L' ALLENATORE DELLA BERRETTI,E COSA FACCIAMO MERDA SU MERDA????QUINDI MEGLIO CHE RIMANE NANU.LO SO E' UN PEZZO DI MERDA PERO' ALMENO NON STIAMO CON UN VERO CESSO horny

da LUCAPESCARESE

CARLOS DUNGA PRENDEVA 1.900.000.000 LIRE ALL'ANNO...ALLA FACCIA DEL ..... hiss FORZA PESCARA

da jamiro

3 punti di penalizzazione assurdi come assurda quest'annata di merda nn vedo l'ora che finisca!sempre forza pescara! lo zi hai trovato chi ti porta a vasto?..

da hincha

da Duka @ 14-03-2009 00:16:59 - IP: 83.211.178.92 Ma quale porchetta...siamo nei play-out non ce un cazzo da festeggiare. L'hai detto Duka!!! pss

da LUCAPESCARESE

DON PEPPE E' UN GRANDE! FORZA PESCARA

da grandepescara4ever

X mocio_vileda non piu di 700 se non ricordo male.

da postilli

pizzaonhead

da piero torino

14 marzo 2009 - Atterraggio di emergenza a Chicago per un airbus 330 della compagnia ex Airone (ora Cai). Sul volo AP 629 diretto a Roma, poco dopo il decollo, a 3.000 piedi, si sarebbe verificato un problema con gli strumenti di pressurizzazione e il fumo avrebbe invaso la cabina di pilotaggio e la carlinga dei passeggeri, che erano 240. Impossibile utilizzare le mascherine dell'ossigeno. Il mezzo viaggiava col pieno di carburante. L'emergenza sarebbe stata risolta nel migliore dei modi, con il rientro in aeroporto, grazie al pilota, Emidio Isidoro, di Pescara. L'episodio è avvenuto alle 22.30 ora locale.

da mocio_vileda

ragà domanda per tutti chi si ricorda quanti abbonati c'erano l'anno scorso???

da TEXWILLER

... POCA POCA DUMENIC NI VINGEM, NANU ESCI DA LU STAD E PIJ SUBBIT L'AUTOSTRADA DIREZIONE NORD ...... VA VATTIN pss

da Palladini

Ma perche invece di tagliare cardinale e di vicino che al limite ci sarebbero pure serviti non hanno tagliato fortunato? Si sapeva che sarebbe potuta arrivare questa penalizzazione, se lo tagliavamo nella vecchia societa non poteva piu arrivarci in quella nuova. Tra l'altro manco gioca mai... La societa nuova non si e' dimostrata molto intelligente, si e' dimostrata piu pronta a trovare il modo di tagliare due stipendi piu che evitare 3 punti di penalizzazione.

da ZICO

Salvatò, hai scritto di nuovo "coccia", senza che la frase lo richiedesse. Quindi ci leggi, eh, vero sportivo? Bravo, bravo, vuoi fare il sottile, cerchi di seminare indizi per dissimulare la tua provenienza. Eppure, visto che ci conosci da tempo, dovresti sapere che su questo muro leggono e scrivono persone molto ma molto più sottili di te... eyed

da PescareseD.O.C.

sicuramente ho perso qualche battuta di salvatore, ma non mi sembra un ragazzino di chieti che vuole farci incazzare...ho sentito (piu' o meno) lo stesso parere da un amico avvocato...non e' detto che ci ridiano i punti tolti, e potrebbero anche arrivare altre penalizzazioni, se a fine campionato ti tolgono 6/7 punti in tutto sono cazzi da cagare...speriamo bene...intanto domani riprendiamoci il maltolto! horny

da tauxio

RIVOGLIAMO IL CALCIO SANO E PULITO VIA I POLITICI E TUTTO IL RESTO D QUESTO SPORT LO STANNO RIDUCENDO A ZERO DCIDENDO GIA DALL'INIZIO DI 1 CAMPIONATO CHI VINCE E CHI RETROCEDE VIA TUTTI noo noo noo noo noo noo noo noo nooQUESTO SPORT E DEL POPOLO VORREI CHE TORNASSE COME QUANDO MIO PADRE MI PORTAVA ALLO STADIO cry cry cry cry cry cry cryIO RIVOGLIO IL CALCIO PULITO cry cry cry VIA GLI SCIACALLI BASTAAAAAAAAAAAAAAA LA GENTE NON NE PUO PIU SPECIALMENTE IN ADESSO ANDATE VIAAAAAAAAAAAA SPERO CHE LA PESCARA CALCIO LI CITI TUTTI IN GIUDIZIO horny horny horny horny horny horny horny

da tauxio

ANCHE IO NON SONO DI PESCARA PERò HO SEMPRE TIFATO PE IL DELFINO COSI COME TANTI TIFANO MILAN INTER JUVE ROMA ETC.ETC.ETC ORA DICO CHE L'ABRUZZO INTERO DEVE FARSI SENTIRE PERCHE LA F.G.C.I. LA LEGA O CHI PER LORO CI STANNO PROPRIO MANCANDO DI TUTTO (vedi lanciano teramo e oggi pescara) ci tolgono i punti per non farci disputare cio che ci spetta o darci cio che ci spetta ora se tutto questo non era da farsi i legali della pescara calcio deve citare per vie legali la f.g.c.i. anche per il danno fatto a noi tifosi ABBIAMO (CHI SOLO COME ME SOLO COL CUORE) ME NE DOLGO DIMOSTRATO A TUTI CHI SIAMO

da bolgiabiancazurra

ci mancava a noi u giocatore che si chiama fortunato.......... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry horny

da bolgiabiancazurra

tanto domani con il benevento pareggiamo rimane galderii e il pescare retrocede

da bolgiabiancazurra

ciavete rottto il cazzo ciavete rotto il cazzoooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooo SIETE VOI SIETE LA ROVINA DELL'ITALIA SIETE VOI.....................

da Zona-Colli

ORA PIU' CHE MAI TIFEREMO NOI STESSI !!! LUET BAR VAFFANCULO horny

da LOZIO73

Mo pure la penalizzazione, ma non bastava Galderisi?!

da Duka

Ma quale porchetta...siamo nei play-out non ce un cazzo da festeggiare.

da 19delfino36

chiedo scusa, ma la tua arroganza è a dir poco INSOPPORTABILE. Salvatò vai sul forum dei tuoi tifosetti e nn rompere le palle qua, abbiamo altre cose a cui pensare. Saccente della minchia! horny

da 19delfino36

salvatò, mammt è na puttan com tutt li chitin! n'gula tè!

da biancazzurro_

http://www.c1siamo.net/forum/i
l-forum-dei- tifosi-serie-c1/14602-pescara-
benevento- 2.html_______NON CI SI PUO' CREDERE LE STRONZATE CHE STANNO DICENDO QUI, CHE CAZZO MI TOCCA LEGGE laugher laugher laugher

da elioelst

cartman ...King, allora non conosci la sorella di Salvatore.... pss

da biancazzurro_

Soda non vuole sbagliare: “Gli esterni alti non vogliono dire che attaccheremo dissennatamente: importante sarà l’atteggiamento, che deve essere aggressivo, come sempre, non certo perché dall’altra parte c’è il Pescara. Chiedo sempre ai miei di partire sparati, di comandare il gioco. Ma tutto questo bisogna farlo con intelligenza, comprendendo qual è il momento di abbassare un po’ il baricentro”. Conosce bene il Pescara, l’ha visto anche in video nella sfida di domenica contro il Real Marcianise: “E’ una buona squadra, non la scopro certo io. Domenica, prima che Vanacore segnasse quell’eurogol su punizione, gli abruzzesi avevano messo in grossa difficoltà i casertani. E dire che il Real non concede nulla fuori casa, si chiude benissimo. Poi un’accelerazione di Zeytulaev ha costretto la difesa marcianesana al fallo da rigore ed è arrivato il pari”. L’uzbeko è un vecchio pallino dell’allenatore giallorosso, non è un mistero che avrebbe fatto carte false per averlo a gennaio nelle file del Benevento. E magari ora Zeytulaev sarebbe da quest’altra parte della barricata se non fosse stato per quegli insormontabili ostacoli burocratici che non hanno consentito il suo passaggio nel Sannio. Un avversario da guardare a vista: “Bè, lui è di un’altra categoria, se decide di giocare come sa bisogna.. abbatterlo. Noi comunque abbiamo studiato bene come affrontarlo”. Per questo Soda ha scelto Sasà Ferraro, certamente più in condizione dei suoi omologhi, sicuramente più rapido degli altri difensori giallorossi. Gli toccherà un brutto cliente, ma Soda si fida: “Sta bene e in quel ruolo dà ampie garanzie”, taglia corto don Antonio. Si gioca a Vasto, campo piccolo, tifosi a stretto contatto col terreno di gioco. E non saranno quelli sanniti, che ancora una volta dovranno rimanere a casa: “E’ una storia che si ripete ogni qualvolta arriviamo noi: troviamo sempre squadre che devono per forza vincere, che devono fare la partita della vita e i cui tifosi sono arrabbiati. Sarà il nostro destino, ma non ci fasciamo la testa. A Vasto non ho mai giocato, non conosco il campo, ma la cosa più importante sarà il nostro atteggiamento. Se sarà quello giusto, porteremo a casa quello che vogliamo. Potete esserne certi”. di Franco Santo per Il Sannio Quotidiano

da [king]

scusate. cmq come succhiava il cazzo moana pozzi non c'e' ne per nessuna laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da TATANKA

io sn con semproni...a me cetteo di mascio ha deluso..anche se posso comprenderlo.

da tony_jaa

Galassia, la Campania insieme alla puglia e la regione con il maggior panorama ultras, basta pensare a Napoli, Avellino e Salernitana, come a Cavese, Juve stabia, Paganese, Savoia, Nocerina, Battipagliese, Benevento, Ebolitana, Scafatese, Angri Casertana ecc... Come anche in puglia oltre a Fg, Ba, Ta e Le, ci sono Monopoli, Brindisi, Barletta, Manfredonia, Casarano, Gallipoli, Trani, Andria ecc... La nostra regione in questo sta una freca indietro.

da cippitil

Salvatò visto che sei così bravo e preparato in legge,mi difenderesti??Ho una causa in corso nei confronti di un salernitano di merda a cui ho fatto cascà li dint a cellat!!!

da biancazzurro_

salvatò la fregnaccia di mammt quella zucculon che fa li pumpin da la matin a la ser

da [king]

salvatore ngul a te mammet e tutta salerno!!!!!!!

da soloPeTheOriginal

Fondamentalmente il motivo della penalizzazione è UNA CAZZATA DI DIMENSIONI BIBLICHE.Anche il corriere dello sport ha fatto un articolo molto pesante sull'argomento,defininendolo con parole simili a quelle che ho appena scritto io.Di conseguenza se la penalizzazione non sarà revocata è la conferma ufficiale che la congiura c'è,e diamo un senso ai sospetti più che leggittimi.Però come al solito si gioca a mettere i bastoni tra le ruote...

da biancazzurro_

NGULO COMA STA SEMPRONI STASERA...S'ALZAT E SE NA IT laugher laugher laugher laugherGRANDE GIANFRA'

da GalassiaPescara

PEr quanto riguarda la campania che tanto insultano come di moda, è una bella terra e ci sono tifoserie molto vivaci, anche di paeselli come Nocera o benevento

da LUPESCE

Vorrei sottolineare che queste situazioni sono realmente da UISP con tutto il rispetto che ho per questa organizzazione sportiva. E' inammissibile che ogni anno ci siano situazioni che vanno a compromettere, con penalizzazioni pesanti, il cammino di una squadra (e quindi di una città intera) per colpa di obblighi burocratici o altre cose ai quali non si è adempiuto. BASTA CON QUESTO SCEMPIO RIBELLIAMOCI TUTTI!!!!!! ho solo voglia di parlare di calcio giocato come si faceva negli anni d'oro, E' inconcepibile che i ragazzi dai 15 ai 20 anni sentano parlare solo di carte bollate e di F24. BASTAAA

da soloPeTheOriginal

@SOLOPESCARA1936@ @ 13-03-2009 17:37:41 - IP: 82.59.142.48 ...MACALLI O NON MACALLI...LA LEGA DI SERIE C...GLI ARBITRI...I PAESETTI ABRUZZESI CHE QUANDO IL PESCARA VA BENE SO TUTTI TIFOSI QUANDO LE COSE VANNO MALE CI GODONO E CI DICONO LE PAROLE...TUTTI CI VOGLIONO MALE...MA NOI ANDIAMO AVANTI + FORTI DI PRIMA...-------------------rag
azzi questo è un evento...ha detto una cosa intelligente.Redaziooneeeeeeee
chi glie l'ha suggerita?Confessa,da dove hai fatto il copia/incolla?

da DELFINO_TI_AMO

Nuovo punto vendita per i ticket di Pescara-Benevento. E' possibile acquistare i biglietti della gara che si giocherà domenica 15 marzo all'Aragona di Vasto presso lo STANLEY - BET di Vasto - corso Garibaldi 88. Gli orari di apertura: tutti i giorni 10/20; domenica 10/14. Ufficio Stampa Delfino Pescara 1936 BRAVI NUOVI DIRIGENTI COSì ALMENO ANCHE NOI TIFOSI DELLA ZONA DI VASTO POSSIAMO SOSTENERE LA SQUADRA! JAMME DOMENICA TUTTI ALLO STADIO E TUTTI A CANTARE!!!!!!!! FORZA PESCARA!!!!!IL BENEVENTO DEVE VEDERE LE STEGHE

da tony_jaa

Ormai nn vale piu' nemmeno il vostro cavallo di battaglia che dice che noi andiamo allo stadio solo quando tutto va bene... pur stann facem paur, e duman matin tutti a magna la PURCHETT!!

da GalassiaPescara

Concordo quanto detto dal padre di gabriele sandri

da Canesciolto

Ha detto bene il padre di Gabriele Sandri : Spaccarotella risponderà anche davanti alla giustizia divina delle sue menzogne oltre che dei suoi gesti! Vergogna assassino!

da tony_jaa

Salvatore ma xche nn vai su tifochieti a scrivere queste stronzate? Basta pensare a noi, siete inferiori.

da TATANKA

quoto alessandro

da *ALESSANDRO*

COSA ASPETTA LA REDAZIONE A BANNARE QUESTO CAFONETTO DI PAESE CHE OFFENDE NOI PESCARESI?

da _TRITATO_

saluto l'utente antilaziale!!!

da purtet_rispett

Salvatò tu in pectore vai a prenderlo in culo, te lo dico con una chiarezza lapalassiana. Cià cujò horny

da salvatore

Di diritto sportivo non ne capite un cazzo. A chi davano la sanzione a una societa' fantasma che con il fallimento in pectore avava perso l'affiliazione. La responsabilita' si chiama oggettiva perche'ricade sulla coccia della societa'titolare dei diritti e doveri al momento operante in caso contrario si chimerebbe soggettiva. La norma e' di una chiarezza lapalassiana anche se si puo' obbiettare che sia sbagliata. I giudici applicano la legge e non entrano nel merito,penso che in sede di ricorso possono anche cambiare la norma. Somari pensate a fare punti, per non essere ultimi con le altre penl

da tony_jaa

ECCO COSA I TG HANNO FATTO BERE A 60.000.000 (SESSANTAMILIONI) DI ITALIANI IL 31 AGOSTO SCORSO... SVEGLIAMOCI!!! , MARONI DIMETTITI!!!

da tony_jaa

Se solo esistesse un giornale con un briciolo di dignità 13/03/2009 - di onestà intellettuale ; Fonte: www.curvanordmilano.net Ancora una volta la Nord ha deciso di impiegare questo nostro mezzo di comunicazione per fare ciò che sarebbe competenza dei media ma che essendo "prostitute" al servizio dei padroni del calcio non faranno mai cioè ... INFORMARE!!! Riportiamo di seguito un articolo che dimostra come le ricostruzioni mediatiche dei fatti d'inizio campionato in occasione di roma-napoli siano state assolutamente strumentalizzate per coprire l'inettitudine di osservatorio ed istituzioni. ARCHIVIATA L'INCHIESTA SUI FATTI DEL 31 AGOSTO La Procura di Napoli chiede l'archiviazione dell'inchiesta sui fatti del 31 agosto scorso, quando la Stazione Centrale di Napoli divenne il teatro di un presunto assalto al treno da parte dei tifosi del Napoli Calcio diretti a Roma per la prima partita di Campionato. La stampa parlò di devastazione e di violenze ai danni dei passeggeri del treno cacciati dai vagoni, mentre Trenitalia quantificava i danni in 500 mila Euro. Una tesi smentita da un'inchiesta di Rai News 24 dal significativo titolo di "La bufala campana", che sulla base di riscontri e testimonianze forniva una diversa ricostruzione dell'accaduto. Quella giornata costò ai tifosi napoletani l'accusa di "criminalità organizzata" da parte del Ministro dell'Interno Maroni, che vietò le trasferte per l'intero Campionato di Calcio a tutti i tifosi napoletani, indistintamente: bastava e basta essere residenti a Napoli per essere esclusi dalle trasferte. Divieto ancora in corso. Oggi il magistrato inquirente Antonello Ardituro ha posto il sigillo su quell'anticipazione di Rainews, chiedendo l'archiviazione per mancanza di presupposti, derubricando la "devastazione" a semplici danneggiamenti, quantificati in non più di 150 mila euro. Addirittura la polizia giudiziaria che ha potuto ispezionare 4 dei 15 vagoni del treno Napoli-Torino ha valutato i danni in appena 4.500 euro. Il Magistrato rileva "responsabilità organizzative" riconducibili a Trenitalia che ha rifiutato l'allestimento di un treno speciale, limitandosi ad indicare i normali treni in viaggio tra Napoli e Roma: "una condotta superficiale e deresponsabilizzante", scrive il PM Ardituro che parla anche di "miopia" da parte dell'Osservatorio sul calcio che ha autorizzato la trasferta, peraltro di una tifoseria tradizionalmente rivale di quella romana. e ADESSO?!? Adesso ci piacerebbe vedere questo tipo di notizie sulle prime pagine di giornali e tg e ci piacerebbe vedere le dimissioni del ministro dell'interno ma naturalmente queste resteranno illusioni con almeno la consolazione che si sia dimostrato come i giornali non siano il vangelo e le verità a volte vengano comunque a galla. LUNGA VITA AGLI ULTRAS!!!

da tony_jaa

Cmq oggi ho letto un articolo sul corriere dello sport che mi ha sconvolto... spaccarotella che dice "nn sono mai andato in udienza xche avevo paura degli ultras, perche nn c'e bisogno che dico di che gente si tratti..." Ma sporco assassino del cazzo, ma ngul a mammt nn ti vergogni?? pizzaonhead Co,e finisce finisce, siamo sempre noi i cattivi e loro i buoni...

da tony_jaa

O ma ci l'ardann si punt oppure ema fa li play out??

da edantino

(CALCIOPRESS) Calcio, riforme e modello inglese. Questo articolo è stato pubblicato il 05/08/2008. Ve lo riproponiamo per la sua attualità, visto che la (indilazionabile) riforma del pianeta calcio tarda ad arrivare. Sono di oggi due notizie che rappresentano gli ultimi SOS in ordine di tempo che arrivano da un sistema alla canna del gas. Platini parla di calcio al collasso e propone di introdurre una serie di (ineludibili) modifiche nel sistema. In Prima Divisione i giocatori della Pro Patria minacciano lo sciopero nella partita in programma domenica con il Venezia (23a giornata del girone A della terza serie nazionale). Eppure ancora nessuno si attiva per raccogliere questi avvisi ai naviganti provenienti da una nave che sta colando a picco e sta disperatamente chiedendo aiuto. Sarebbe ora di rifletterci a fondo. Tutti, nessuno escluso. E di programmare una riforma sostanziale del format dei campionati professionistici. Che non può essere rimandata oltre. Non è più tempo di parole, ma di fatti. * * * * * * * * * * La classifica redatta per numero di spettatori al termine della stagione 2006-2007 ha visto in testa la Premier League, seguita da Bundesliga, Liga spagnola e Championship (la serie B inglese). Solo al quarto posto la serie A italiana. In Championship la media per ogni incontro è stata di 17.000 presenze (9,4 milioni di spettatori). Nella terza divisione inglese gli spettatori sono stati in media 8.000 a partita e, nella quarta divisione, 4.000. Il campionato di calcio inglese è dunque il modello vincente del calcio europeo e comprende quattro categorie, come in Italia, organizzate però in modo diverso. In Inghilterra, poi, le squadre professionistiche sono complessivamente 92 contro le 132 italiane. Esaminiamo da vicino come è strutturato il calcio d'oltre Manica. 1. La Football Association Premier League corrisponde alla nostra serie A. Il campionato comprende 20 squadre ed è nato da una sorta di scisma del calcio inglese. La Premier League nacque infatti quando, nel 1992, i club della First Division si accordarono per capitalizzare al meglio diritti televisivi e sponsor. La squadra prima in classifica vince la Premiership e, con le altre tre meglio piazzate, accede alla Champions League. La quinta partecipa alla Coppa Uefa, insieme alle vincitrici della League Cup e della Footbal Association Cup. Infine, le ultime tre della graduatoria retrocedono nel Football League Championship, principale divisione del sistema della Football League. 2. Il Football League Championship, seconda serie del campionato inglese (la nostra serie B), ha assunto questa denominazione nel 2004 e ha sostituito la First Division (che si chiamava Second Division fino al 1992). E’ formata da un girone unico di 24 squadre. Le prime due sono promosse direttamente in Premier League con la vincitrice dei play-off tra le squadre comprese dalla terza alla sesta posizione. Le ultime tre retrocedono direttamente alla Footbal League 1, cioè alla terza serie. 3. La Football League 1, terza serie del campionato inglese (la nostra serie C1), ha assunto questa denominazione nel 2004 e ha sostituito la Second Division (che si chiamava Third Division fino al 1992). E’ formata da un girone unico di 24 squadre. Le prime due sono promosse direttamente in Championship con la vincitrice dei play-off delle squadre dalla terza alla sesta posizione. Le ultime quattro retrocedono direttamente nella Footbal League 2. 4. La Football League 2, quarta serie del campionato inglese (la nostra serie C2), ha assunto questa denominazione nel 2004 e ha sostituito la Third Division (che si chiamava Fourth Division fino al 1992). E’ formata da un girone unico di 24 squadre. Le prime tre sono promosse direttamente in Football League 1 con la vincitrice dei play-off tra le squadre dalla quarta alla settima posizione. Le ultime due sono retrocesse direttamente alla Football Conference. Vale a dire alla quinta serie che è la massima serie dei campionati dilettanti, che comprende la Conference National, la Conference North e la Conference South. Il tema riforme dovrebbe stare a cuore a chi dice di amare questo sport. E, soprattutto, a quanti (forse troppi?) provano a dirigerlo. Lo sfascio incombente dovrebbe essere una spinta propulsiva in più per mettersi con alacrità al lavoro. Al tema abbiamo già dedicato vari interventi, che troverete raccolti alla sezione Tuttocalcio, alcuni dei quali vi ricordiamo ora per facilitare il riordino delle idee (serie B, ex serie C, ipotesi di riforma). Il modello organizzativo del calcio professionistico inglese che abbiamo illustrato a grandi linee è oggettivamente vincente in termini di partecipazione all’evento, agile sotto il profilo organizzativo e replicabile ovunque (anche in Italia). Lo proponiamo per dimostrare che non c’è da cercare la luna nel pozzo, quando si parla di riforme. Basta semplicemente sapersi guardare attorno, scegliere i modelli migliori e agire con prontezza. Doti che dovrebbero essere nel genoma di un dirigente federale. Ma che, come spesso accade in Italia, assomigliano stranamente all’Araba Fenice. Sergio Mutolo – www.calciopress.net cry hiss

da edantino

(CALCIOPRESS) Calcio, riforme e modello inglese. Questo articolo è stato pubblicato il 05/08/2008. Ve lo riproponiamo per la sua attualità, visto che la (indilazionabile) riforma del pianeta calcio tarda ad arrivare. Sono di oggi due notizie che rappresentano gli ultimi SOS in ordine di tempo che arrivano da un sistema alla canna del gas. Platini parla di calcio al collasso e propone di introdurre una serie di (ineludibili) modifiche nel sistema. In Prima Divisione i giocatori della Pro Patria minacciano lo sciopero nella partita in programma domenica con il Venezia (23a giornata del girone A c

da @SoloPE1936@

ma che "fiacchi" mo facem nu burdell

da gattabeninicamplone

Certo se il Pescara si fosse difeso in Commissione Disciplinare ... magari qualcuno queste cose avrebbe potuto farle notare... giusto MOMISOROTT?

da MOMISOROTT

INFATTI NEL DISPOSITIVO SI PARLA DELL'ARTICOLO 15 1 COMMA LETT. B . E' STATO UN ERRORE GRAVISSIMO DELLA COMMISSIONE GIUDICANTE. VI RENDETE CONTO IN MANO A CHI SIAMO ? !

da MOMISOROTT

LERRORE DA PARTE DEL GIUDICE E' STATO QUELLO DI AVERAPPLICATO L'ARTICOLO 15 ANCHE PER LA SOCIETA' COME SE AVESSE ESSA VIOLATO LA CLAUSOLA COMPROMISSORIA. INVECE IN QUESTI CASI COME QUELLO DI FORTUNATO NON C'E', DA PARTE DELLA SOCIETA', RESPONSABILITA' "SOGGETTIVA" MA "OGGETTIVA" CHE VIENE PUNITA CON UN'AMMENDA E BASTA !!! QUINDI, TRANQUILLI. RIAVREMO I PUNTI TOLTI .

da MOMISOROTT

Art. 15 Violazione della clausola compromissoria 1. I soggetti tenuti all'osservanza del vincolo di giustizia di cui all'art. 30, comma 2, dello Statuto federale, ove pongano in essere comportamenti comunque diretti alla elusione e/o violazione del predetto obbligo, incorrono nell'applicazione di sanzioni non inferiori a: a) penalizzazione di almeno tre punti in classifica per le società; b) inibizione o squalifica non inferiore a mesi sei per i calciatori e per gli allenatori, e ad anni uno per tutte le altre persone fisiche. 2. Fatte salve eventuali diverse disposizioni, in ogni caso, in aggiunta alle sanzioni sopra indicate, deve essere irrogata una ammenda: - per le società di serie A da € 20.000,00 ad € 50.000,00; - per le società di serie B da € 15.000,00 ad € 50.000,00; - per le società di serie C da € 10.000,00 ad € 50.000,00; - per le altre società da € 500,00 ad € 20.000,00; - per le persone fisiche appartenenti al settore professionistico della LNP da € 10.000,00 ad € 50.000,00; - per le persone fisiche appartenenti al settore professionistico della LPSC da € 5.000,00 ad € 50.000,00 - per le persone fisiche appartenenti al settore dilettantistico da € 500,00 ad € 20.000,00. 3. Nel caso di ricorso all’autorità giudiziaria da parte di società e tesserati avverso provvedimenti federali in materie riservate agli Organi della giustizia sportiva o devolute all’arbitrato si applicano le sanzioni previste dai commi precedenti, nella misura del doppio.

da cozzee

ciao a tutti duman si magn....e si beve...al porto...prima si va al comune e dumenic allu stadie!!! pss

da TATANKA

nn vorrei sbagliarmi ma l'ip di salvatore dovrebbe provenire dalla gran bretagna o giu' di li pss pss pss

da purtet_rispett

Donà ma con tutta la gente che è stata bannata non ci puoi togliere dalle palle stu sfigat di Salvatore? Invece di pensà a lu chit c'ha scumpars sta sempr a romp lu cazz qua... comunque già che ci sono, un caloroso NGUL A MAMMETE al bummone cinese, al ciavaio puttaniere, a MACARIO e pure a Salvatore insieme a tutta chieti e tutta la campania horny

da mocio_vileda

che tristezza assurda cry

da mocio_vileda

http://www.youtube.com/watch?v
=DJ4eFZ5WrEE pizzaonhead

da MOMISOROTT

lucapescarese , IL DEFERIMENTO E' ARRIVATO IL 20 GENNAIO 2009 DURANTE L'ESERCIZIO PROVVISORIO. QUINDI SI POTEVA FARE !

da MOMISOROTT

LUCAPESCARESE, CHI SAPEVA DOVEVA DIRLO AL CURATORE E GESTIRE LA COSA COME HO DETTO. PURTROPPO C'E' STATA SUPERFICIALITA' OPPURE E' PASSATA DI MENTE IN MEZZO A TANTI CASINI.

da ZICO

Penso che Salvatore sia abruzzese. In un messaggio usò il termine "coccia" che si usa quasi solo in Abruzzo. Eh, Salvatò? Oppure hai solo vissuto in Abruzzo per un certo periodo? eyed

da @SOLOPESCARA1936@

.........PESCARESI.........

da negro

Salvatò se muori lo sai che nn frega un cazzo a nessuno 6 sl un poveraccio del paesello....ciao Idiota ma ki si lu fretell di solopescara? hornyPijl n'gul deficè

da ZICO

x "?": il deferimento è arrivato il 20 gennaio2009? Puoi confermare? A me sembra che la notizia non sia apparsa da nessuna parte. Forse sei un addetto ai lavori...

da antilaziale

.....TATANKAOBESI...... ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahahBASTA A DIRE CHE TATANKA è OBESO....E' CICCOTTELLO AL MASSIMO!!AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
AH!! ahah ahah ahah ahah ahah

da LUCAPESCARESE

X MOMISOROTT : ALLORA BASTA CHIEDERE SE IL CURATORE LO SAPEVA VERAMENTE E ANCHE LA SOCIETA'...POTREBBE SCAPPARCI UNO SCOOP! IO POSSO SOLO DARE UNA MIA RICOSTRUZIONE eyed FORZA PESCARA

da PE DA CR

anche se ci toglieranno i 3 punti...lo metteremo in culo a tutti......ci salveremo ma la squadra a da lotta' con il cazzo ritto la domenica e l'uccello moscio lu sabato....trombate in campo facendo gol.....senno jet a fancul tutti quinn...mercenari !!!!!!!

da MOMISOROTT

PER SAUL77 : LA GESTIONE2007 NON ERA DI PATERNA, MA DI PINCIONE E SOGLIA. FORTUNATO HA FATTO LA DENUNCIA IL 3 OTT 2007 IN CONCOMITANZA, QUASI, DELL'INGRESSO DEI SOGLIA.

da MOMISOROTT

lucapescarese... HAI RAGIONE MA IO HO DETTO UN'ALTRA COSA. RILEGGITI BENE COSA HO SCRITTO . IL CURATORE L'AVREBBE FATTO SE GLIELO AVESSERO CHIESTO. INVECE SI E' MINIMIZZATO !

da parannaus

........COMETATANKAOBESI......
...

da antilaziale

saull...domenica ti ho rivisto...ti volevo salutare...poi ho preferito rinnegare contro galderisi!! eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed

da TATANKA

salvato' ma sei a londra ora?

da TATANKA

....CENTROSPORTIVOMILESI......

da TATANKA

Salvato' cacat sott...e ti spiego anche il xchè.. far desistere fortunato?? ma da cosa?? il fatto è accaduto tempo fà..ormai la frittata era fattta!! horny horny

da @SOLOPESCARA1936@

..........PESCARA.........

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

...CALCIOSCOMMETTITORI...

da @SOLOPESCARA1936@

...MACALLI O NON MACALLI...LA LEGA DI SERIE C...GLI ARBITRI...I PAESETTI ABRUZZESI CHE QUANDO IL PESCARA VA BENE SO TUTTI TIFOSI QUANDO LE COSE VANNO MALE CI GODONO E CI DICONO LE PAROLE...TUTTI CI VOGLIONO MALE...MA NOI ANDIAMO AVANTI + FORTI DI PRIMA...

da gips

..............................
......MONTESILVANESI........

da gips

..........................MONT
ESILVANESI..............

da gips

..................MOMTESILVAME
SI....................

da @SOLOPESCARA1936@

..........PESCARESI..........

da biancazzurro_

http://www.youtube.com/watch? v=1wrEOcMP670&feature=channel_
page

da LUCAPESCARESE

laugher MACALLI SE LA "LEGA" AL DITO ... laugher FORZA PESCARA

da SAUL77

ANTI, SIAMO IN " GUERRA" CONTRO IL SISTEMA. SALVATORE VIENE DA MARTE, NON CONOSCE IL SIGNOR MACALLI. UNO RANCOROSO, CHE SE LA LEGA AL DITO E CHE NON HA ANCORA MANDATO GIU L'ACCUSA DI ESSERE MAFIOSO DI GERARDO SOGLIA DELLO SCORSO ANNO(ACCUSA CONFERMATA DAL FATTO CHE TRA SIMILI CI SI CAPISCE BENE!!!). ORA LA SQUADRA HA 2 POSSIBILITA': DEPRIMERSI E FINIRE MALE IL CAMPIONATO, O INCAZZARSI E CACCIARE L'ORGOGLIO. SONO SICURO PREVARRA' LA SECONDA IPOTESI. O ALMENO LO SPERO, PERCUE' NON VOGLIO IMMAGINARE IL PESCARA IN UN CAMPIONATO AL DI SOTTO DELLA C1.

da parannaus

Salvatore tu a chi sei affiliato, ai casalesi? hiss

da LUCAPESCARESE

x MOMISOROTT: LA VECCHIA GESTIONE ERA AL CORRENTE...LA NUOVA SOCIETA' E' ATTIVA DA IERI QUINDI MATERIALMENTE NON POTEVA FARE NULLA NEMMENO ATTUARE UNA LINEA DIFENSIVA LA MATTINA L'AFFILIAZIONE NEL POMERIGGIO LA PENALIZZAZIONE!! QUESTO E' STATO FATTO SOLO PER FARE UN TORTO!! I LEGALI FARANNO SENTIRE LE NOSTRE RAGIONI! FORZA PESCARA

da LUCAPESCARESE

PRONTO IL RICORSO Registrati a questo canale RSS PDF Stampa E-mail 13.03.2009 In merito alla decisione della Commissione Disciplinare che ha accolto le richieste del Procuratore Federale e ha sanzionato con tre punti di penalizzazione e 10.000 euro di ammenda il club di via Pertini, la società, che si è detta fiduciosa e che ritiene di essere completamente estranea ai fatti contestati, ha annunciato che presenterà ricorso alla Corte di Giustizia Federale. Ufficio Stampa Delfino Pescara 1936 Srl

da LUCAPESCARESE

SALVATO' CACATI IN MANO E PRENDITI A SCHIAFFI! laugher laugher FORZA PESCARA

da lapescara

salvato' a noi i punti ce li tolgono dalla classifica per metterli nel tuo buco di culo rotto! FORZA PESCARA!

da salvatore

LA STATISTICA NON SBAGLIA. Le penalizzazioni arrivano ora perche' con il fallimento automaticamente si perde l'affilazione. la nuova societa'con la nuova affiliazione si assume tutti gli onori e oneri sportivi. Essa era al corrente del deferimento e nulla ha fatto (dissudere il giocatore etcc....). Ora debbono arrivare almeno 2 punti di penalizzazione per i mancati pagamenti atempo per gli ultimi 3 stipendi, tasse e contributi dello scorso anno.Inoltre probabilmente altri punti (almeno 8) se all'atto della iscrizione sono stati presentati documenti falsi ( vedi Lanciano). fate i punti per nonr

da antilaziale

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!SEI TORNATO SAULL!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da TATANKA

laugher laugher laugher laugher pizzaonhead eyed

da SAUL77

TATA', NON POTEVO PIU' TACERE. QUI CI VOGLIONO IN C2, NON MI VA GIU. PER QUANTO MI RIGURADA, UN AMICO MI HA FATTO NOTARE CHE UNO STRONZO SE NON GLI SI DA RETTA RIMANE TALE. SE LO SI CONSIDERA DIVENTA UNO SVELTO. IO NON SONO QUELLO DELLA FOTO, PUNTO. CREDETECI O NO, NON ME NE FREGA.

da SAUL77

PESCARA, NON DEVI FARTE LA CESTINARE SUBITO!!!! E POI OGNUNO SCIRVA QUELLO CHE VUOLE. PERSONALMENTE PENSO CHE RIEMPIRE DI INSULTI MACALLI SERVA A POCO.

da SAUL77

HO MANDATO QEUSTA MAIL A SEGRETERIA@LEGA-PRO.COM; LO SO, NON SERVIRA' A NULLA MA SE NE MANDIAMO TANTE CON SAUSALI DIVERSE(ALTRIMENTI SCATTA LO SPAM) ALMENO IN LEGA CAPIRANNO CHE NOI PESCARESI SIAMO STANCHI DI ESSERE PUNITI PER COLPE DEL PASSATO E PRESI DI MIRA. ADDIRITTURA QUI SI PARLA DI UN FATTO DEL 2007, GESTIONE PATERNA!! QUESTO E' TERRORISMO PSICOLOGICO. PERCIO', SE VOLETE FARE COME ME E FAR SAPERE A CHI COMANDA CHI SIAMO NOI PESCARESI UN OBBIETTIVO ALMENO LO OTTEREMMO: RIEMPIRGLI LA MAIL E MADARLI IN TILT!!!! FORZA PESCARA!!!!!!!!!!!

da TATANKA

domenica la pressione psicologica sui giocatori aumenterà boo boo boo

da PescArA

SAULL. MI SEMBRA LA LETTERINA A BABBO NATALE. CI VO' LI SARDELL ALTRO CHE CAZZI.

da TATANKA

è tornato SAUL77....EUREKA!!! laugher laugher

da SAUL77

Signor Macalli, le scrive un tifoso del Pescara stanco dei soprusi che la sua squadra sta subendo. Per il secondo anno consecutivi, in piena fase decisiva della stagione, è arrivata una penalizzazione di 3 punti molto pesante ai fini della classifica. Lo scorso anno ne arrivò un’altra di 2, che se pur annullata in seguito, comunque innervosì l’ambiente. Per no parlare della farsa del Martina che l’ultima partita non la giocò con una scusa davvero assurda regalando così i play off al Perugina proprio, guarda caso, ai danni del Pescara. Quest’anno l’ennesima presa in giro, con una penalizzazione per una fatto del 2007 e per responsabilità oggettiva di una società che oggi non esiste più(addirittura si parla di 2 gestioni fa!!!). Lei dice di volere cambiare le cose? Incominci non facendo decidere i campionati a una “giustizia” sportiva lenta e che certe volte sembra a orologeria. Non è cambiando nome in Lega Pro che si risolvono i problemi. Ci dica, infine se dobbiamo continuare o no ad andare allo stadio o se il nostro destino è gia deciso. È tutta la stagione che facciamo dai 100 ai 140 km per andare a vedere il Pescara “in casa”. Ci dica se ha senso oppure no. PESCARA E’ STUFA DI PAGARE PER LE COLPE DI DIRIGENTI CHE SI SONO DIMOSTRATI FARABUTTI!!!!!!!

da TATANKA

L'ENNESIMO REGALO DEI FRATELLI FALLIMENTO!! horny hornycmq non sono preoccupato più di tanto...i punti per me verrano riconsegnati! la cosa che mi preoccupa forse è l'ennesima mazzata a livello psicologico per tifosi e squadra....questa squadra in queste condizione e con questo mister avrebbe bisogno di altro...dal campo arriva la mia preoccupazione

da MOMISOROTT

per lucapescarese: GUARDA CHE LA SOCIETA', A SUO TEMPO, ERA A CONOSCENZA DEL FATTO; TANT'E' VERO CHE IL DS DI ALLORA CARMINE GENTILE SI RECO' A BOLOGNA PER DEPORRE SULL'ARGOMENTO.

da biancazzurro_

___LEGA ITALIANA FIGLI DI PUTTANA___

da TATANKA

da vicenza pescara @ 13-03-2009 14:38:06 - IP: 87.28.106.102 Dobbiamo ringraziare soprattutto Paterna e Pincione, perchè questi sono i frutti delle loro scellerate gestioni. Tutti i problemi vanno individuati a monte! TI SEI DIMENTICATO I FRATELLI FALLITI...LORO HANNO DATO IL COLPO DI GRAZIA! NON DIMENTICHIAMOCELO MAI horny horny horny

da realista100%

CHE NON SI AZZARDASSERO A VENIRE AI GIOCHI DEL MEDITERRANEO QUELLI DELLA LEGA PRO, A COMINCIARE DAL CAPO STRONZO DI MACALLI.....GRAN PEZZO DI MERDA CHE CE L'HA CON IL PESCARA E CHIEDEVA DA TEMPO IL NOSTRO FALLLIMENTO. LEGA PRO FOGNA MACALLI PESCARA TI ODIA! horny

da ?

ALLORA, FACCIAMO UN PO' DI CHIAREZZA: PER EVITARE TUTTO QUESTO CASINO, TENUTO CONTO CHE IL DEFERIMENTO E' ARRIVATO IL 20 GENNAIO 2009, BASTAVA, PER NON CORRERE RISCHI, FARE , DA PARTE DEL CURATORE, FARE LA RESCISSIONE DEL CONTRATTO CON FORTUNATO O LICENZIARLO COME FATTO PER CARDINALE, DI VICINO E GIULIANO. QUESTO AVREBBE EVITATO CHE, DOPO L'ASTA FALLIMENTARE, IL GIOCATORE RISULTASSE UN TESSERATO DELLA NUOVA SOCIETA' "DELFINO PESCARA" CHE OGGI SI RITROVA AD ESSERE ACCUSATA DI RESPONSABILITA' OGGETTIVA. IO CREDO CHE , ALLA FINE, TUTTO SO TRAMUTERA' IN UNA GROSSA MULTA.

da francepes

BIGLIETTI ANCHE A VASTO 13.03.2009 Nuovo punto vendita per i ticket di Pescara-Benevento. E' possibile acquistare i biglietti della gara che si giocherà domenica 15 marzo all'Aragona di Vasto presso lo STANLEY - BET di Vasto - corso Garibaldi 88. Gli orari di apertura: tutti i giorni 10/20; domenica 10/14. Ufficio Stampa Delfino Pescara 1936 Srl

da lapescara

oh non vi pronunciate piu' sulle penalizzazione, xche' oltre che portare sfiga scrivete pure una frega di cazzate. Dobbiamo essere pronti e superare qualsiasi ostacolo per mantenere la categoria. Ogni maledetta domenica dovremo lottare x raggiungere la salvezza, e dobbiamo essere piu' forti di tutto e di tutto, ma soprattutto dobbiamo trovare un gioco...galderi' vedi che vuoi fare, altrimenti fatti da parte!!!!

da soloPeTheOriginal

Però sono sempre convinto che questa sia una trovata della redazione per far incuriosire la gente a dire"ma può essere così scemo uno"e così aumentano gli accessi.No infatti uno così scemo non può esistere.

da soloPeTheOriginal

Tony la tua analisi sulla coerenza dello scemo di guerra è esatta,ma si annulla perchè ci stai ragionando sopra.Cioè quando si parla di questo fenomeno devi essere tu a staccare per primo il filo logico,non devi fare il minimo ragionamento sennò sei fregato.Un'idea me la sono fatta...se soloscemo1936 si mette lungo il corso vestito da clown e si mette a fare il gioco delle 3 palline per aria o si mette a vendere palloncini i pargoli lo prendono a calci anzichè essere contenti di vederlo.

da ZICO

Spero che abbia ragione tu, sivi.

da guizzo

Abbiamo la squadra x salvarci, ma con "nanu"la vedo brutta! pizzaonhead

da alex78

hai ragione vicenza pescara,avevo confuso l'anno eyed

da alexwarriors

non se ne può più di queste continue umiliazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MACALLI FIGLIO DI TROIAAAAAAAAAA

da LUCAPESCARESE

GUARDATE QUANDO SONO BASTARDI QUELLI DELLA LEGA: LO SAPEVATE CHE SE VOLEVANO IL"DEFERIMENTO" ANDAVA A FINERE IN MANO ALLA CURATELIA?? INVECE NO HANNO ASPETTATO L'AFFILIAZIONE E POI HANNO FATTO QUESTA SENTENZA ASSURDA...BASTARDI! FORZA PESCARA

da sivigliano

ecco Zizo, cosi' ti riconosco..... cmq il deferimento x fortunato finira' a tarallucci e vino, ed e' piuttosto plausibile che abbiamo finito qui con le penalizzazioni......

da sivigliano

ps: se qualcuno divesse risentirsi per le 2 g in vertigini, ovviamente era un modo per enfatizzare l'assenza di solocazzate'36......... hiss hiss hiss

da ZICO

x SIVIGLIANO: IO PERSONALMENTE NON SONO AFFATTO SICURO CHE CI SARANNO ALTRE PENALIZZAZIONI, ANZI CREDO IL CONTRARIO. Detto questo devo aggiungere che non mi fido della giustizia sportiva per i seguenti motivi: 1) deferimenti ad capocchiam (per chi non ha studiato: "a cazzo di cane"); 2) sentenze ad capocchiam (vedi punto precedente); 3) tempi dei deferimenti e delle sentenze ad organetto, cioè fanno come e quando cazzo gli pare, anche a campionato concluso 4) la nostra nuova società diventerà autorevole, ma ad oggi siamo troppo "nuovi"; 5) i vertici della Lega Pro (e ho detto tutto). Ciao

da sivigliano

we solofarfalle1936, fino a prova contraria non siamo ancora con il -3, e visto che come dici ce li ridaranno sti punti, evita di prenotarti come al solito per qualche brutta figura...... ma non eri tu che causa "femmine" ti dovevi assentare qualche mese dal muro? cmq grazie di essere tornato, il tasso comico del muro, con la tua assenza, crolla vertigginosamente.............
ciao solocazzateate1936

da vicenza pescara

Come no? era il 97-98. Più o meno la formazione titolare era: Bordoni, Mezzanotti, Francesconi, Gelsi, Chionna, Zanutta, Tisci ,Ruznic, Cammarata, Palladini, Di Giannatale. Allenatore: Viscidi.

da tony_jaa

Comunicati ufficiali Ultras Vis Boys al Futbol Pesaro: "Adesso basta" Comunicato ufficiale Ultras Messina Adesso e fino alla fine... FUORI LA VOCE! Editoriale Gruppo Storico UV73: NOI SIAMO CON PRANDELLI Per tutti i webmaster dei siti ufficiali: richiedete il vostro account personale. L'accesso in scrittura è riservato esclusivamente da persone autorizzate dai direttivi dei gruppi. Redazioni locali Ancona Ascoli Catanzaro Como Foggia Juventus L'Aquila Milan Modena Monza Napoli Palermo Parma Perugia Pistoiese Roma Salernitana Spezia Torres Treviso TIFO-Net Newsletter Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica, riceverai, una volta a settimana, informazioni sulle novità di TIFO-Net Articolo letto 460 volte IP: 87.24.240.*** Archiviata l'inchiesta sull'assalto al treno dei tifosi del Napoli 13/03/2009 - di Rai News 24; Fonte: www.rainews24.rai.it La Procura di Napoli chiede l'archiviazione dell'inchiesta sui fatti del 31 agosto scorso, quando la Stazione Centrale di Napoli divenne il teatro di un presunto assalto al treno da parte dei tifosi del Napoli Calcio diretti a Roma per la prima partita di Campionato. La stampa parlò di devastazione e di violenze ai danni dei passeggeri del treno cacciati dai vagoni, mentre Trenitalia quantificava i danni in 500 mila Euro. Una tesi smentita da un'inchiesta di Rai News 24 dal significativo titolo di "La bufala campana", che sulla base di riscontri e testimonianze forniva una diversa ricostruzione dell'accaduto. Quella giornata costò ai tifosi napoletani l'accusa di "criminalità organizzata" da parte del Ministro dell'Interno Maroni, che vietò le trasferte per l'intero Campionato di Calcio a tutti i tifosi napoletani, indistintamente: bastava e basta essere residenti a Napoli per essere esclusi dalle trasferte. Divieto ancora in corso. Oggi il magistrato inquirente Antonello Ardituro ha posto il sigillo su quell'anticipazione di Rainews, chiedendo l'archiviazione per mancanza di presupposti, derubricando la "devastazione" a semplici danneggiamenti, quantificati in non più di 150 mila euro. Addirittura la polizia giudiziaria che ha potuto ispezionare 4 dei 15 vagoni del treno Napoli-Torino ha valutato i danni in appena 4.500 euro. Il Magistrato rileva "responsabilità organizzative" riconducibili a Trenitalia che ha rifiutato l'allestimento di un treno speciale, limitandosi ad indicare i normali treni in viaggio tra Napoli e Roma: "una condotta superficiale e deresponsabilizzante", scrive il PM Ardituro che parla anche di "miopia" da parte dell'Osservatorio sul calcio che ha autorizzato la trasferta, peraltro di una tifoseria tradizionalmente rivale di quella romana. Qui di seguito, oltre a riproporvi l'inchiesta filmata, ecco il documento che Enzo Cappucci ha ottenuto per Rai News 24 e che vale più di ogni altra spiegazione.

da alex78

perdonami ma nn mi pare che abbiano mai giocato assieme i due.... boo

da trittichino

per i play out preparo il carrarmato.... horny passeremo pure què.....

da tony_jaa

Violenza stadi, Foschi: Osservatorio discrimina tifosi Roma 13/03/2009 - di Il Velino; Fonte: www.ilvelino.it “Se la pericolosità di una partita è determinata dallo stato dei rapporti delle tifoserie che di volta in volta si incontrano, non si capisce se, come nel caso dei tifosi romanisti, questa pericolosità è a senso unico”. E’ quanto domanda il Vice Presidente della commissione Sport alla Pisana, Enzo Foschi. “L’Osservatorio del calcio - evidenzia l’esponente Pd - giudica infatti a rischio l’incontro Sampdoria-Roma e obbliga per questo motivo i tifosi della Roma a non andare a Genova. Non si capisce perché, nel caso della partita di andata ai tifosi sampdoriani sia stato concesso di venire a Roma. Stessa cosa si potrebbe dire per Roma-Napoli e Napoli-Roma, o, ancora, per Juve-Roma, vietata ai tifosi della Roma, e Roma-Juve, non vietata ai tifosi juventini". "Questo modo di gestire la pericolosità degli incontri di calcio - aggiunge foschi - risulta quanto meno ambiguo e solleva dubbi circa l’imparzialità dell’Osservatorio, tanto da chiedersi se non c’entri nulla il fatto che il Ministro dell’Interno sia un leghista. Si dica chiaramente perché i tifosi della Roma sono considerati un problema. Non è francamente accettabile che un’intera tifoseria sia di fatto messa al bando. Non è solo un insulto ai tifosi romanisti, ma rischia di diventare un giudizio su tutta una città. Per questo – ha concluso - ho presentato una interrogazione affinché il Presidente della Regione chieda chiarimenti su quanto sta avvenendo”.

da vicenza pescara

Ho nostralgia della coppia d'attacco Cammarata - Di Giannatale

da vicenza pescara

Io non mi ricordo nemmeno più l'ultima stagione che abbiamo fatto senza subire punti di penalizzazione: è una vergogna, credo sia un record tra le squadre di calcio attuali.

da antilaziale

che palle...ancora SOLOCAZZATEDAL1836 VA GIRANDO!!DIO MIO!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da parannaus

A NU DELLE CANZUNETT NGI NI FREC NINT http://www.youtube.com/watch? v=2ppf4dmdDSA hiss Solopescà... adesso è tutto così semplice....... tu sei da solo non hai complice....... e non ti farai mai sgamà /.................. Solopescà-aaa....... come i fantasmi è imprendibile....... con un umore poco stabile........ non lo dovete accimentà /................... Si chiedono tutti se è vero........ ma resterà sempre un mistero........ Lui ha solo e sempre ragione....... E chi non lo dice è un coglione....... Parlare da buon professore....... per ore per ore per ore........ lasciare il mistero infittirsi........ e poi qualche volta tradirsi /................. e noi con il nostro livore........ e lui con le solite storie:....... vantarsi: "io so usare le mani"........ ripetere in dosi morbose....... che "contano solo tre cose" /.................. Solopescà....... il versamento è molto semplice........ devi inserire solo un codice...... ed indicarne l'entità /...................... uuuuuuuuu.....................
. Solpescà-aaa....... è lu maestr inarrivabile....... con la mentalità invidiabile........ del solo grande e vero ultrà /................... Adesso lui ha molti nemici...... che non sono tanto felici........ si litiga quello è normale...... ma rischia di farsi un pò male /.................. sparlando di tutto e di tutti.......... s'è messo anche a fare progetti:..... "lo stadio è un pò troppo piccino...... l'alziamo di qualche gradino?" /................... Solopescà...... davvero pochi lati deboli......... ma le scommesse come stimoli........ sfrusciarsi la sua eredità /.................... . Se lui si crede Dio....... non sarò certo io....... a riportarlo con i piedi nella realtà.......... Il motto va da sè, ce l'hai inseganto te:.......... "nin ce ne freg nint.....PESCARESI..." /........................ Solopescà.......... farsi bannare è molto semplice...... la redazione come giudice......... ma il sito poi che fine fa? /.................... Solopescà-aaa...... un elemento imprescindibile....... per niente addomesticabile....... rimani per l'eternità...................
. .. hiss

da vicenza pescara

Dobbiamo ringraziare soprattutto Paterna e Pincione, perchè questi sono i frutti delle loro scellerate gestioni. Tutti i problemi vanno individuati a monte!

da tony_jaa

Mo arbiem... "IL PESCARESE NN HA PAURA DI NESSUNO, E SUPERIORE A TUTTI E HA SEMPRE RAGIONE..."-"SE FACCIAMO I PLAY OUT CON LE SQUADRE CAMPANE CI SI MANGIANO COME TIFOSERIA..." ditemi voi se trovate una logica... pizzaonhead

da alex78

ciao max... F.B?ci sei?

da @SOLOPESCARA1936@

..........ORGOGLIO PESCARESE..........

da MAXX

essè arbijem pizzaonhead

da @SOLOPESCARA1936@

..........ORGOLGIO PESCARESE..........

da negro

solopescara povero e semplice IDIOTA horny

da @SOLOPESCARA1936@

...SOLO NOI TIFOSI NON POSSIAMO MAI DIRE NIENTE CHE SENNO' QUALCHE FEMMINUCCIA SI RISENTE...NU PARLEM E DICEM E FACEM QUELLO CHE VOGLIAMO...

da @SOLOPESCARA1936@

...QUANTO DA FASTIDIO IL FATTO CHE PARLA GARZELLI...MA CHI E' CUSSU'...QUA FAREMO...DIREMO...CI MUOVEREMO...MO ARRIVAT CUSSU' CHE NE SA DEL PESCARA...CI VUOLE UN PO DI TEMPO X SAPERE LE COSE...E ALLORA NOI TIFOSI CHI SIAMO IL PAPA?...

da @SOLOPESCARA1936@

...I NOSTRI MITI RIMANGONO COMUNQUE...PASSATO...PRESENTE.
..FUTURO...

da Canesciolto

Ma a te che te ne frega, tanto tu vai alla Snai!!! horny laugher

da @SOLOPESCARA1936@

...QUA LA GENTE STA A PIAGN PER 5 EURO DEL BIGLIETTO...PER I PUNTI DI PENALIZZAZIONE...LA ZIZZITA' DELLA LEGA DI SERIE C...LI PLAY OUT E TANTE ALTRE COSE...A NOI PESCARESI NIENTE E NESSUNO CI BUTTA GIU'...AVANTI PESCARA...

da @SOLOPESCARA1936@

....UNA COSA SOLA E' PERICOLOSA...SE ANDIAMO AI PLAY OUT PER COLPA DEL PALAZZO E DELLA LEGA DI SERIE C DOVREMMO PER FORZA FARE CON LE SQUADRE CAMPANE...QUILL CI SI MANGIANO SIA COME TIFOSERIA CHE SOPRATTUTTO A LIVELLO DI IMBROGLI....

da @SOLOPESCARA1936@

...NOI SIAMO PIU' FORTI DI TUTTO E TUTTI...NON SARANNO LE VOSTRE PORCATE A BUTTARTI GIU'...PESCARESE SEMPRE AVANTI...

da soloPeTheOriginal

x BRUNONOBILI mi dai il link della foto che hai trovato di quel rottame di VW sambabus?Ce ne sono 30 in tutto il mondo e quel mezzo restaurato vale 30mila euro e passa,magari ce l'hai buttato dietro casa... laugher laugher laugher

da @SOLOPESCARA1936@

...A NU DI LI PUND DI PENALIZZAZION NGI NI FREG NIND!!!...PESCARESI...

da Canesciolto

SOLOPESCARA1936 : BOLLETTA E TELEVISIONE, PER UNA VITA DI FRUSTRAZIONE!!! --- dai dicci le tue verità, buffò!!!

da @SOLOPESCARA1936@

...ALLA SNAI IO CI VADO A VINCERE...NON ESSERE INVIDIOSO laugher...

da soloPeTheOriginal

Topodifogna bentornato!!! laugher laugher laugher si sentiva la tua mancanza,infatti appena ho letto il tuo post sono andato al cesso laugher laugher laugher

da Canesciolto

1936 il numero degli schiaffi che prendi ogni giorno!!! La tua vita è alla Snai! horny Con Ciancetta!!!! horny

da @SOLOPESCARA1936@

...1836 laugher laugher laugher...

da Canesciolto

Solopescara1836 portatore di finte verità, buffone, vai via! horny laugher horny

da @SOLOPESCARA1936@

...X SIVIGLIANO...MA CHI STI DI...TU SOSTENEVI CHE NON AVREMMO PRESO NESSUN PUNTO DI PENALIZZAZIONE ED INVECE ESS CA SUCCESS...ANCHE SE MOLTO PROBABILMENTE CE LI RIDARANNO...A PRESCINDERE DA TUTTO...MACALLI...CHIACCHIARON
...DI LU LANGIAN...ECC ECC... NOI SIAMO SEMPRE NOI...PESCARESI...

da soloPeTheOriginal

Tutto molto strano...non dimentichiamo la porcata fatta lo scorso anno all'Angolana,la manovra contro le squadre abruzzesi c'è sempre stata,non lo neghiamo,non vorrei che adesso sia proprio una congiura proprio contro don Peppe.Adesso che ci sono le basi a Pescara qualcuno comincia a temere,Macalli ci guadagna di immagine a tenere nella sua lega squadre come il Verona,il Pescara ecc ecc.Comunque,non so come e non so perchè ma ce la faremo,come sempre.Play out?Con l'incazzatura che abbiamo addosso(la tifoseria,non la squadra sia chiaro)chiunque capiti a Vasto con il fiato sul collo non avrà scampo anche se in panchina c'è ancora Galderisi,e come al solito i pescaresi che si svegliano nelle occasioni importanti faranno la loro porca figura ovunque anche in trasferta,che sia Juve scabbia,che sia Real Gomorra o Paganese...in ogni caso,scordatevi i play-out,due moccicate a tutti e si riparte l'anno prossimo con altre ambizioni.

da @SOLOPESCARA1936@

..........PESCARESI..........

da mancho

Il ricorso contro una sentenza assurda vergognosa sarà portato avati dagli avvocati Edoardo Chiacchio e Donato Di Campli, nel giro di tre settimane...intanto stasera A MUSO DURO su Telemax ospite gran parte della nuova dirigenza del Pescara. la festa si fa lo stesso, è una cosa a parte, per la rinascita del calcio pescarese !

da SIVIGLIANO

XCANES.: RIGUARDO IL DEFERIMENTO PER IL CASO FORTUNATO, CREDO CHE SIA STATO PRESO CON LEGGEREZZA DA TUTTI (STAMPA-SOCIETA' ECC), PROPRIO PERCHE' FINIRA' CMQ IN UNA BOLLA DI SAPONE.... XZICO: PERCHE' SIETE COSI' CONVINTI DEL FATTO CHE VERREMO PENALIZZATI PER I PAGAMENTI? VEDETE CHE LA NORMA E' STAT CAMBIATA, E QUELLE CHE POTEVANO ESSERE PENALIZZAZIONI, DOVREBBERO TRASFORMARSI IN SEMPLICI AMMENDE...LA COSA RIGUARDA I VECCHI PRESIDENTI, NON CARICHIAMO DI RESPONSABILITà INUTILI LA NUOVA SOCIEA'...PER FINIRE, SE STA SQUADRA NON FA 48 PUNTI SI DEVE SPARARE, QUINDI NO PROBLEM X LE EVENTUALI PENALIZZ.

da lorenzo

ragazzi serve un posto macchina per vasto chi mi da un passaggio ??? cartman cartman cartman

da RISSA

SAREMO SEMPRE PIU' FORTI DI TUTTI VOI!

da ZICO

Gatta, vorrei precisare che concordo con te riguardo le preoccupazioni per le inadempienze nei pagamenti. Per quanto riguarda la società, invece ha ragione sivigliano: come puoi pensare che la società "sappia di dover fare" i play out quando mancano ancora 10 partite, 90 deferimenti, 21 ingiustizie e 200 ricorsi, parafrasando De Andrè? Dai, questa dietrologia spicciola non fa onore alla tua intelligenza.

da Canesciolto

Sivigliano ma diciamo invece le cose come stanno...si sapeva della penalizzazione ma stampa e tv se l'erano dimenticato! A livello di tifo c'è poco da fare : la tessera del tifoso a breve sancirà la fine delle curve italiane. Spazio ai vari Saul77 nelle gradinate horny horny horny

da Robert

Ma iess a fancul macalli e tutti gli stronzi che lo circondano

da alex78

ma lasciate perdere,ce li toglieranno tutti e tre i punti..non vi state a preoccupare troppo pensate a tifare pescara questa domenica e tutte le prossime se potete..FORZAPE

da LUCAPESCARESE

PIU' RILEGGO LA SENTENZA (SUL SITO DEL PESCARA VIENE RIPORTATA INTEGRALMENTE) E PIU' MI PARE UNA GROSSA INGIUSTIZIA ANCHE PERCHE' SE UN MIO TESSERATO SENZA AVVISARE NESSUNO DELLA SOCIETA' PROCEDE A NOME SUO NEL CITARE QUALSIASI PERSONA PER SUOI MOTIVI COME PRIMA COSA LO STESSO CALCIATORE DOVEVA INFORMARE LA SOCIETA' DEL PESCARA O QUANTOMENO LA FIGC QUANDO HA RICEVUTO NOTIFICA DA PARTE DELLA TERNANA DOVEVA A SUA VOLTA INFORMARE IL PESCARA DELL'ACCADUTO. QUI' SI PUNISCE UNA SOCIETA' CHE NON ENTRA NEL MERITO DELLA CONTROVERSIA TRA I DUE SOGGETTI...RICORSO SUBITO! FORZA PESCARA

da alex78

BUON VENERDI 13! pizzaonhead

da LUCAPESCARESE

BRAVO SIVIGLIANO! FORZA PESCARA

da sivigliano

X GATTABENINI, ma perche' devi sempre polemizzare? sempre alla ricerca di qualche sotterfugio ocospirazione..... abbiamo una nuova società, paghiamo per eventi antecedenti al suo insediamento (si potrebbe parlare di penalizzazione retroattiva per il caso fortunato), e se anche fosse che erano al corrente di eventuali penalizzazioni in arrivo (cosa che non credo si verificherà): in tal caso sarebbero da applaudire, invece che da punzecchiare, non credi? Finiamola con questa cultura del sospetto, e pensiamo invece a sostenere i ns colori, che c'e' tanto da fare a livello di tifo.....

da PescareseD.O.C.

proprio non riusciamo ed essere felici per 24 ore di fila...niente...SIAMO STUFI.

da thc66

Salve a tutti, è na vita che non scrivo più sul muro, preferisco partecipare fisicamente alle sorti della mia squadra del cuore, VOGLIO DIRE SOLO UNA COSA, DOPO TUTTO QUELLO CHE CI STANNO FACENDO CHE FA SEGUITIAMO AD ESSERE BUONI E COMPRENSIVI CON TUTTI? NON SAREBBE ORA DI RISENTIRE L'ODORE ACRE DEI LACRIMOGENI??? SIAMO VIVI O SIAMO UNA MASSA DI PECORE MORTE CHE VENGONO MESSE A PECORINA?

da ZICO

Purtroppo devo concordare con gatta. Mi aspettavo un deferimento appena ottenuta l'affiliazione ma questi hanno battuto tutti i record (DEFERIMENTO E PENALIZZAZIONE IL GIORNO STESSO) e temo che non sia finita qui. Questo deve ancor di più spronarci alle dure battaglie che ci attendono da qui a maggio. Tra l'altro non è detto che questa nuova emergenza non ricompatti la squadra come accaduto a novembre.

da flaiano

Fermo restando che questi 3 punti ci verranno restituiti, se i giocatori del Pescara fossero uominiboo ,dopo un'ingiustizia del genere,Domenica dovrebbero scendere in campo col sangue agli occhi,lottando alla morte su ogni pallone,senza schemi,per mangiarsi il campo con tutta la squadra del Benevento....se fossero uomini!!

da gattabeninicamplone

Più di questi 3 punti, che probabilmente verranno tolti, bisognerebbe preoccuparsi degli altri che potrebbero arrivare per le inadempienze nei pagamenti.... Non è che in società sanno già di dover fare i play out??? hiss

da puzzard

verso le 10 son passato alla pineta, e fuori a un noto caffè, c'erano de cecco, edmondo e di campli che chiacchieravano animosamente! la società è attiva, usciremo dal fosso!

da antilaziale

tizià...io con quel bandone non ci vengo a VASTO!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da tizianocurvanord

anti non era rivolta a te l'imprecazione ma al sistema..ai capoccioni

da Kidd_11

Magari qualcuno questa volta ci farà la cortesia di raccontarci che cazzo è successo tra Fortunato ed il Pescara. Che adesso questo "fantasma" ci costi pure 3 punti mi sembra francamente troppo. Chi è? Che fine ha fatto? Perchè non se ne sa più niente? Che cosa c'è dietro questo (tra le altre cose discreto) giocatore?

da Delfinotatuato

Penalizzazione o no, non capisco quale è il problema per giocare gli "eventuali" play-out. Cos'è, abbiamo paura della Paganese? Comunque quoto chi ha scritto più volte quella stupenda frase degli AFTER......

da lapescara

LOTTEREMO FINO ALLA MORTE INNALZANDO I NOSTRI COLO!!!!!

da antilaziale

lo so che si scrive PENSO...

da antilaziale

TIZIA....PINZ A RISCALDA' IL MOTORE...IO PENZO AL PRANZO!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da tizianocurvanord

ho dimenticato la r per ROTTIN..ULO... laugher

da antilaziale

tizià....alla parola BASTARDI...ti sei dimenticato la R... ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahahCMQ TIZIA'....NON CE NE FREGA NNT....PIUTTOSTO PREPARA IL MEZZO...CHE DOMENICA SI PARTE!! ahah ahah ahah ahah ahah

da tizianocurvanord

Poi ci si cheide come si fà a riportare la gente dentro gli stadi...CORROTTI!!!! horny

da antilaziale

ma spiegatemi una cosa...ma solo noi paghiamo,o anke altre società rischiano qualcosa?!sta cosa non l'ho capita!!il culo è sempre il ns!?MI SO ROTT LU CAZZ OGNI ANNO CO STI PUNTI DI PENALIZZAZIONE!! horny horny horny horny horny horny

da tizianocurvanord

La cosa è incredibile, basta che il sistema vede qualche soldo fresco che si scaglia contro come uno squalo bianco..Bastadi!!!!!

da negro

meno male che non correvamo rischio di penalizzazione....sara' la prima di una lunga serie? quessi mo si apigliano alle minime cazzate x punirci...jet a fancul horny

da VENEZIA65126

....NON C'E' TORTO O RAGIONE E' IL NATURALE PROCESSO DI ELIMINAZIONE....

da antilaziale

M@RCO...SE PUOI VIENI SU FACEBOOK!!

da PescArA

QUESSI HANNO ASPETTATO PRORPIO SSA' CAZZO DI AFFILIAZIONE PE ROMBE LE PALLE.

da PESCARESE83

Mi raccomando, adesso domani mettiamoci a brindare lo stesso x l'affiliazione.. pizzaonheadDe Cecco & Co, rinviate il brindisi e le feste a FINE CAMPIONATO, quando sarà passato questo marciume,perchè ORA abbiamo cose piu'serie a cui pensare(squadra in crisi e questa penalizzazione assurda)..MACALLI PORCO!! horny hornyPoveri noi come siamo caduti in basso, costretti a lottare fino alla fine per non andare in C2!!! pizzaonhead pizzaonhead

da PescArA

ALLORA PERCHE' GARZELLI DICE CHE TEME CI SIA STATA UNA APPLICAZIONE ERRATA DELLA NORMA? MO' O E' INCOMPETENTE GARZELLI O QUELLO CHE DICI TU E' NA CACCHIATA.

da M@RCO

Non fasciatevi la testa prima di averla rotta......in teoria la penalizzazione al Pescara ci stà, e non è una invenzione per colpire la nuova società (come ha scritto qualcuno), per il semplice motivo che Fortunato al momento della denuncia per mobbing alla Ternana, ha violato la clausola compromissoria da tesserato della Pescara calcio, sono altresi convinto che la penalizzazione verrà tolta al Pescara; anzi ne sono certo al 100%!!! Nulla deve far distrarre la squadra, domenica si deve vincere e basta, e ci si salverà sul campo, perchè Pescara è più forte di tutte queste negatività

da PescArA

FANN BBON A ROSET A SEGUIRE LA PALLACANESTRO.

da PescArA

SECONDO ME CI TOGLIERANNO UNA DECINA DI PUNTI ALLA FINE PERCHE' SE CE NE HANNO TOLTI TRE PE SSA' CAZZATA... FIGURIAMOCI. IL DISCORSO E' UN ALTRO. GARZE', SE REPUTI CHE C'E' STATO UNO GROSSO SBAGLIO COME DICI TU, NON ASPETTATE CHE LA LEGA VI CHIAMI E VI CHIEDI SCUSA.... AGITE CON DENUNCE PESANTI. AGITE... AGITE... AGITE.... ODIO IL CALCIO MODERNO. horny horny

da cippitil

Tre punti tolti a causa di Fortunato??!!!! Quiss sann impazzit!!!! Come sempre apress allu pescara nel bene e nel male,ma domenica Galderisi se non vince è meglio che scappa,mo non si può più sbagliare!!!!!

da *ALESSANDRO*

SI IL RICORSO LO VINCEREMO MA PROBABILMENTE LO DISCUTERANNO TRA UN MESE E NOI CI RITROVEREMO IMPANTANATI NEI PLAY OUT!!! CI HANNO PENALIZZATO PER UNA COSA DI UN ANNO E MEZZO FA,QUINDI CHI CI DICE CHE IL PROSSIMO ANNO MENTRE SAREMO IN TESTA ALLA CLASSIFICA NON CI TOGLIERANNO ALTRI PUNTI PER FATTI RISALENTI AL PERIODO FALLIMENTO?? IL CALCIO IN ITALIA E' UNO SCHIFO!!!

da sivigliano

errta corrige: per tornare allo stadio, non a vasta, dall'anno prossimo si torna a casa..... STADIO ADRIATICO DI PESCARA..................

da sivigliano

il ricorso veraa' senza dubbio accolto, non possono creare un precedente simile...... piuttosto pensate a convincere piu' persone possibili a venire a Vasto domenica, se qualcuno ancora non l'avesse capito, e aspetta gli investimenti e la programmazione del prossimo anno per tornare a vasto, per ripartire alla grande nel nuovo campionato e' necessario prima salvarci in questo.......... BISOGNA RIEMPIRE L'ARAGONA!!!

da PescArA

MI RACCOMANDO. AI GIOCHI DEL MEDITERRANEO INVITATELI PURE ALLO STADIO A SSI BASTARDI. NA BOMM SOTTO LU CUL CI VULESS.

da antilaziale

i giochetti della lega...c'hanno provato l'anno scorso a fotterci...ci riprovano quest'anno....c'avete rotto i coglioni!!eh che cazzo!!scusate...ma mi sn rotto ogni cristo di anno...a vedere levarci punti di penalizzazioine...FUCK YOU!! horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny hornyE DOMENICA X QUEI TIFFOSI OCCASIONALI,CHE NON ANCORA FANNO IL BIGLIETTO...NON FATE LE MERDE...XCHE' CI HANNO LEVATI I PUNTI!!VENITE ALLO STADIO!!

da Canesciolto

Vi ricordate l'anno scorso l'utente LIUKKO??? QUello che tifava la Francia e poi è stato bannato perchè si prendeva a parolacce con gli altri!!! CHI DI VOI SE LO RICORDA? laugher laugher

da tizianocurvanord

Chi devono salvare quest'anno dalla C1?..Moh ciavet rot lu cass

da bubuell

Buongiorno a tutti...prima ci toglieremo da questo schifo di lega pro e prima ricominceremo a sorridere. horny

da delfino4ever

INCREDBIBILE. Proprio qui avevo chiesto di parlare con qualcuno della società in merito a possibili penalizzazioni derivanti dall'era soglia e mi è stato risposto: <<ah ancora le penalizzazioni, più penalizzati di così....>> non è possibile che la società cadi dalle nuvole il provvedimento può essere inaspettato ma si sapeva che c'erano delle situazioni cmq ancora sospese! Anche i giornalisti nessuno che si è chiesto se potevamo essere ulteriormente penalizzati MAH..... come vedete SI oltre che dal gioco della squadra ci hanno penalizzato di nuovo! Speriamo di vincere il ricorso!

da LUCAPESCARESE

GARZELLI LA PENSA COME ME! COMPLIMENTI IL GENIO CHE HA FATTO QUESTA SENTENZA ! COMUNQUE ABBIAMO UN APPELLO IMPORTANTE! FORZA PESCARA

da biancazzurro_

a soloperlamaglia @ 13-03-2009 01:41:26 - IP: 151.49.230.196 dietro il bar Brasile ci piscia un cane...____FOSS SOL 1...

da mocio_vileda

ricordiamoci che siamo il PESCARA!!!!!che so ste squadre?paganese?foligno?chi so?chi se l'è mai inculate???questa categoria non ci apparterrà mai e per una sola ragione..che NU SEM NU..e gli altri non sono un cazzo!!! eyed

da mocio_vileda

soloperlamaglia che fai mi citi gli after? eyed ..cmq di tutta questa storia posso solo dire..punti di penalizzazione, non punti di penalizzazione..a noi nn ce ne deve fregà un cazzo..l'unica cosa alla quale dobbiamo pensare è VINCERE!!!SEMPRE E OVUNQUE!!!

da Duka

SOVVERSIVO AMORE

da soloperlamaglia

non c'è torto o ragione...è il naturale processo di eliminazione... P.S."quando ce ne andiamo?" "franemmenochissàquanto"

da soloperlamaglia

dietro il bar Brasile ci piscia un cane...

da alex78

certo che qua tra bar brasile,fernando sport etc etc,si fa ua bella pubblicita' occulta... cartman

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

PENALIZZAZIONE booQUELLO DI FERNANDO SPORT AVEVA RAGIONE!!

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

PENALIZZAZIONE booQUELLO DI FERNANDO SPORT AVEVA RAGIONE!!

da VecchioCK

X CANESCIOLTO: Spiacente ma era il verme. Oggi non sono entrato per niente in chat. ATTENTI AL CLONE!

da realista100%

MACALLI E LA LEGA DI C NGUL A MAMMT!!! QUESTI HANNO PROPRIO PRESO DI MIRA IL PESCARA E OGNI ANNO CI PENALIZZANO, VERGOGNOSO!!!! horny

da biancazzurro_

GALDERISI ADESSO HAI LA SCUSA PER DOMENICA...LA SQUADRA ERA FIACCATA DALLA NOTIZIA SCONVOLGENTE DELLA PANALIZZAZIONE.........non aggiungo altro che è meglioooo horny

da ItalianStyle

BASTA FASCIARSI LA TESTA.....ALZARE IL CULO VENIRE A VASTO E CANTARE PER 90 MINUTI E VEDRETE CHE ALLA FINE SAREMO NOI TIFOSI A VINCERE CONTRO TUTTO E TUTTI COME DEL RESTO E' SEMPRE STATO.... ....ALTRIMENTI NON STAREMMO NEMMENO A PARLARE DI CALCIO... NESSUNA NOTTE E' COSI' LUNGA DA IMPEDIRE AL SOLE DI RISORGERE....E NOI STIAMO RISORGENDO E DOMANI SARANNO: volatili per diabetici...A VOI TUTTI LA TRADUZIONE!! N U S E M E N U

da christof

In questi lunghi anni di calvario ci siamo intostati e vaccinati. Non ci fate paura e ci salveremo comunque, alla faccia di chi vuole il nostro male !

da francepes

48 GALLIPOLI 45 CROTONE 43 BENEVENTO 41 AREZZO 41 CAVESE 37 FOGGIA 32 PERUGIA 30 TERNANA 30 LANCIANO 29 REAL MARCIANISE 29 TARANTO 29 PESCARA 28 FOLIGNO 28 SORRENTO 27 PAGANESE 22 JUVE STABIA 19 POTENZA 16 PISTOIESE___LA CLASSIFICA E' QUESTA, PUNTO E BASTA!!!!!! horny i giocatori non devono fiaccarsi x questa decisione in alcun caso!!!! sono sicuro che questa sarà la prima scusante di galderisi dopo l'ennesima figura di merda domenica a vasto!! horny

da Canesciolto

ONORE A FERNANDO SPORT!

da Canesciolto

E' la stessa cosa che mi ha detto una persona molto informata sulla società (FERNANDO SPORT)