Disdetta trasferta gratuita a Gallipoli

A Parlare è uno dei soci fondatori, Claudio Ciattoni.

da Redazione
2.579

Buonasera intervengo per rettificare la notizia da me stesso divulgata qualche giorno fa relativa ai pullman gratuiti per la prossima trasferta di Gallipoli, mi scuso per la leggerezza con cui avevo prontamente dato una notizia non ancora certa.
Voglio con l’occasione precisare che l’associazione Pescara siamo noi , tramite la mia persona, aveva solo il compito di informare sfruttando i mezzi e i contatti della stessa, e non di FINANZIARE .
L’associazione , tengo ancora a precisare, ha ormai esaurito i suoi compiti di finanziamento , e le residue rimanenze di cassa (circa 1400 euro) ,una volta espletate le pratiche per la chiusura , pagamento di eventuali imposte ,pagata la preparazione di tessere e pergamene per i soci, e il commiato con brindisi da effettuare entro il mese di Aprile prossimo (appena possibile ci sarà un comunicato) insieme a tutti i soci , fondatori e non, saranno indirizzate verso qualche opera meritoria, così come lo sono stati i 15.000 euro per il Pronto Soccorso Pediatrico e i 4.500 per il progetto “Un sogno in corsia”, sempre per i bambini.
Mi scuso ancora con i sostenitori biancazzurri , confidando che comunque vogliamo seguire tutti insieme la nostra squadra in questa delicata trasferta.
Ora e sempre Forza Pescara !

Claudio Ciattoni

PESCARA SIAMO NOI

Commenti
13

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Duka

CARICA

da vekkiorangers

i pulmans gratis nn ci sono più? Meglio così, dato ke i soldi, se ho ben capito, erano di 'dubbia' provenienza... e quei poki soldi ke sono rimasti all'associazione Pescara siamo noi, saranno sicuramente spesi meglio se affidati a scopi sociali. Il Pescara si ama e si segue sempre e comunque e la fede nn è in vendita... Di questi tempi, risparmiare è un dovere e una necessità per tutti e, se volete venire in trasferta, rinunciate ogni tanto a qualke cena, alla discoteca ecc... X ki pùò e ci sarà, ci vediamo domenica a Gallipoli. Ora più ke mai il glorioso delfino ha bisogno di NOI

da ALASKA

Ma perchè lo fai a Clà? ahah

da CONTROMANO

NI FA NIND PARTEM LU STESS!!! SEMPRE E COMUNQUE AL TUO FIANCO!

da sadeo

infatti!a sto punto chi era che finanziava???

da CiCcO

CARO MARIO BIANCAZZURRO ESS POTRà ESSE PUR NU CIALTRON MA TU SI PROPIO NU SCEM

da rudebo

sci ma non ho ancora capito chi aveva il compito di FINANZIARE ..

da p.c.f.

meij a cuscì eyed

da ItalianStyle

A CLA SINCERAMENTE SA NOTA DI SCUSE INVIATA ALLA REDAZIONE MI HA LASCIATO UN PO' PERPLESSO PERCHE NON SI CAPISCE BENE QUALE SIA STATO IL MOTIVO O CHE TIPO DI PROBLEMA CI SIA STATO PER I PULMAN !?! POI MAGARI MI SPIEGHERAI DI PERSONA COSA E' SUCCESSO... CIAO POTERE

da lapescara

capita anche nelle migliori famiglie!!!!!

da malato_di_tatanka

ahahahahah siamo a scuola, presa la nota nell'ora di Francese, perchè leggevamo il libro DIARIO DI UN INCUBO, DI GIANNI LUSSOSO, CON TUTTA LA STORIA DEL GRANDE PESCARA. PERCHE' ANNU' CI PIACE SOL LU PESCAR E BASTA!!!!!!!!!

da mariobiancazzurro

claudio ciattoni...anzi...cialtroni laugher

da elioelst

cartman