Gallipoli-Pescara 4-1

Rimedia quattro schiaffi il Pescara a Gallipoli. La punizione appare, comunque, pesante per quello che i biancazzurri mostrano in campo.

da Donato Giampietro
10.544

Un rimaneggiato Pescara affronta al “Bianco” la capolista Gallipoli. A casa sono rimasti Bazzani, Verratti, De Sousa e Simon. Zeytulaev è stato convocato in nazionale per le qualificazioni mondiali. In avanti mister Galderisi fa di necessità virtù lanciando dal primo minuto Laens. Alle spalle dell’ uruguaiano operano Felci, Stella e Perrulli.
Giannini torna al 4-3-1-2, Mounard guastatore dietro il tandem delle meraviglie Ginestra-Di Gennaro.
I padroni di casa provano, com’era logico attendersi, a fare la gara, i biancazzurri operano di rimessa.
Al 22’ i giallorossi passano in vantaggio, Mounard si accentra dalla sinistra e con un poderoso destro batte Indiveri.
Un minuto dopo punizione a due in area per fallo su Stella, la botta di Coletti è respinta dalla retroguardia di casa.
Pomante e compagni abbozzano una reazione, al 29’ Stella impegna Rossi che blocca a terra.
Al 33’ Rossi anticipa di un soffio Laens lanciato a rete.
Due minuti dopo ancora Pescara, Giordano si incunea tra le maglie giallorosse al limite dell’area. Dalla punizione nasce il pari. La parabola di Coletti aggira la barriera e termina alle spalle di Rossi.
Primo sigillo in biancazzurro per il centrocampista ex Foggia che va a festeggiare Nanu Galderisi in panca.
In chiusura di tempo Felci va addirittura vicino alla rete del vantaggio. Il destro dell’ala biancazzurra non è irresistibile, Rossi è incerto, la palla si impenna clamorosamente sopra la traversa.

Nella ripresa Gallipoli subito pericoloso dopo cinquanta secondi, Molinari di testa,sfera alta sulla traversa.
Al 51’ iniziativa di Mounard, dalla fascia sinistra il servizio in area è per Di Gennaro che batte verso Indiveri, Siniscalchi si frappone ribattendo la conclusione.
Al 55’ tentativo di volè da parte di Russo su uno spiovente proveniente sempre dalla corsia sinistra.
Tre minuti dopo ancora Russo fa venire i brividi ad Indiveri, il destro da posizione defilata si perde di poco sul fondo.
Giannini butta nella mischia Sansone in luogo di Burzegoli.
Al 62’ il Gallipoli torna avanti, angolo di Mounard, svetta Molinari che anticipa tutti ed insacca alle spalle di Inveri.
Sessanta secondi dopo i pugliesi chiudono il match, Ginestra isolato cala il tris in tuffo di testa su assist di Sansone.
Proprio l’ex Valle del Giovenco si divora il quarto goal due minuto dopo.
Al ‘72 azione da antologia dei giallorossi sull’asse Ginestra-Mounard-Di Gennaro, l’ultimo confeziona il poker.
Al ’74 Ginestra coglie il palo da posizione defilata.
Negli ultimi minuti il Gallipoli respira evitando di affondare ancora. Il passivo al termine resta, comunque, eccessivo per ciò che i biancazzurri hanno mostrato sul terreno di gioco. Troppo ampio, comunque, complice le numerose assenze, il divario fra le due formazioni.

Commenti
403

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Rebogol84

VOGLIO BRUZZONE SULLA PANCHINA DEL PESCARA!!!

da franz

sono pienamente d'accordo, il cambiamento è essenziale. Ma cuccureddu sarebbe una scelta sbagliata se si parla di biennale. Magari per le 8 partite potrebbe anche andare perché ha in fondo uno spirtio guerriero. Per il resto, credetemi, non può fare l'allenatore. E' svolgiato, non è attento ai particlari, superifali, moltpo poco preparato.

da *ALESSANDRO*

SIAMO COSTRETTI A SPERARE CHE ARRIVI CUCCUREDDU PER SALVARCI IN C1 pizzaonheadOVVIAMENTE PER LE 8 PARTITE CHE RIMANGONO CUCCUREDDU VA BENE,MA PER IL PROSSIMO ANNO MI AUGURO CHE SI USI LA TESTA NEL FARE I CONTRATTI hiss

da TATANKA

franz secondo me puo' venire chiunque...serve per dare una scossa, per motivare di piu'...tanto peggio di cosi' non possiamo giocare!! serve anche per togliere alibi a queste checche!

da pe1936

Secondo me cacciare NANU non risolve il problema: Squadra senza palle, alla deriva... S'HA APPES... horny horny horny horny horny

da ritornoalpassato

poche chiacchiere! Galeone direttore sportivo da subito, cosi guida Galderisi fino al termine del campionato e poi coppia Gale Camplone .

da franz

cuccureddu veramente il peggiore. Avete letto il mio post di qualche giorno fa proprio su di lui? L'ho conosciuto personalemnte e ho avuto modo di parlare a lungo con lui di calcio. Per l'amore di dio, se qualcuno ha la possibilità, chiami la società e blocchi ogni abbozzo di trattativa.

da brunonobili

Da domenica prossima le partite, causa l'ora legale, inizieranno alle ore 15.00

da torneremo

non vinciamo più, non abbiamo mai avuto un gioco e stiamo sprofondando.GALDERISI VA ESONERATO

da brunonobili

A rete 8 hanno fatto il nome di Cuccureddu come possibile nuovo allenatore.

da Alessandro C.

Pare che sia stato contattato Cuccureddu con accordo biennale.. mah c'avem cacat pure per l'anno prossimo cry

da franz

bugiardo lu cazze! Mannaggia sanda, tinive arraggione pure sta vote!

da ZICO

D'accordo con te Maxx. Per l'anno prossimo, poi, se prendiamo buoni giocatori, l'allenatore può anche non essere Ferguson. Abbiamo vinto un campionato di C con Ivo che, con tutto il rispetto, benchè molto superiore a Galderisi, non è che abbia allenato in A.

da hank

massimo accendi il cell

da VENEZIA65126

X VECCHIO PRESIDENTE: DAVVERO PENSI CHE L'AZIONARIATO POPOLARE POSSA FUNZIONARE IN ITALIA E SOPRATUTTO SIA IN LINEA CON LE LEGGI EMANATE IN MATERIA DI ORDINE PUBBLICO?

da Canesciolto

ESPRIMO TUTTA LA MIA FELICITA' PER L'ACCOGLIENZA ED IL SALUTO CHE I NAPOLETANI HANNO RISERVATO AL SIGNOR GALLIANI laugher laugher laugher Questo perchè lui è uno degli artefici di questo calcio schifoso, fatto di biglietti nominali, orari da partite della parrocchia, divieti, tessere del tifoso stronzo ecc... SPUTI E PAROLACCE, ECCO COSA VI MERITATE!!! horny horny laugher Ora aspetto che Maroni vada a vedersi una partita del Napoli laugher laugher laugher laugher laugher

da MAXX

cioè vorrei capire na cosa non si può prendere un'altro allenatore perchè vuole un biennale quindi soldi sprecati ?????? ma scusate un attimo ma se viene uno che riesce a guadagnarsi la salvezza fa gruppo e magari ci fà vedè di giocà a pallone perchè cacciarlo?? o stiamo aspettando che l'amico dell'amico dell'amico finisca di allenare (perchè ora è occupato) per fargli trovare un contratto ..ma chi l'ha dett?? e se va male ?? e se si retrocede?? e poi chi è sto messia?? o meglio figliorprodigo??

da pe1936

S'HA FINIT LU MONN... pizzaonhead

da isa

grande Cardinale ieri ha segnato 2 reti!!!

da Ilvecchiopresidente

X VENEZIA65126, la favola funziona nel seguente modo: fare uno stadio di proprietà con azionariato popolare (formula societaria) e che come quota associativa abbia la possibilità di usufruire dell'abbonamento stagionale compreso. Il presidente del Taranto Blasi è socio del Barcellona e versa 8000 euro annui. Attenzione, ci sono soci da 100 euro, rientrano nei minoritari ma pur sempre proprietari. Io della lega o federazione me ne sbatto le palle.....loro sono la causa di tutto avendo concepito gli stadi di Italia 90 come vere e proprie cattedrali nel deserto del magna magna....

da gentedimare

mo la pistoiese mo lu benevento...be signori quest'anno meritiamo questa classifica e caro don peppe cii stai portando all'esasperazione se ce ancora galderisi io domenica non vengo e 1 resa lo so ma non ce la faccio piu ....non ce la faccio piu ad essere umiliato.....e vedere 1 allenatore inerme impassibile di salerno ke ama foggia ma ke c'avem mbazzit....gia ho fatto 1natale di merda mo pure pasqua....perke io ci soffro e come tanta gente ..basta....caro POMANTE ora ke mi dici ...facemmo bene a contestarvi vergognati per primo e sti fa pure ride...da pescarese..non 6 il mio capitano ciao m

da VENEZIA65126

INFINE VATTI A VEDERE COSA HANNO PARTORITO LE LORO MENTI ECCELSE PUR DI FAR "TORNARE LE FAMIGLIE ALLO STADIO":TESSERE DEL TIFOSO, TORNELLI,BIGLIETTI NOMINALI,ORARI IMPOSSIBILI (ES LE GARE DI SERIE A IL PROSSIMO 5 APRILE).SINCERAMENTE AUGURO AL MIO PESCARA, FINO A QUANDO NON CAMBIERANNO LE COSE, DI NON TORNARE IN SERIE A.

da Zona-Colli

NOI VOGLIAMO 11 WALTER B.

da Zona-Colli

CHE CAZZATA DIRE CHE NON MERITAVAMO DI PERDERE 4-1. LE OCCASIONI DEL GALLIPOLI UNA DECINA, LE NOSTRE FORSE DUE. LO DICO PERCHE' E' SCRITTO QUA SOPRA, DATO CHE LA PARTITA NON L'HO GUARDATA COME SEMPRE. horny horny

da Zona-Colli

CHE CAZZATA DIRE CHE NON MERITAVAMO DI PERDERE 4-1. LE OCCASIONI DEL GALLIPOLI UNA DECINA, LE NOSTRE FORSE DUE. LO DICO PERCHE' E' SCRITTO QUA SOPRA, DATO CHE LA PARTITA NON L'HO GUARDATA COME SEMPRE. horny horny

da gips

cuccureddu forse!

da gattabeninicamplone

franz bugiardo horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da gentedimare

non ce la faccio piu ieri dovevamo perdere 8 a 1 cosi olevo vedere ke diceva galderisi in panva in piedi braccia conserte e sa solo dire compatti compatti...mi cascat sopra lu cazzz tu pomante e ki ti difende vergogna 1100 km per umiliarci....ma io saro sempre fiero d'esser pescarese pure in c2 tanto quello ke ci tocca ...in 4 mesi 1 vittoria e basta da dicembre ma ke c'avem mbazzit....pure tu caro DE CECCO ki sti vede ...forse tipiace lo skema su calcio d'inizio ke abbiamo...be ier l'avem fattt 5 vot e ci e andata bene....e mo ke il gallipoli mo il marcainise mo il lanciano mo il sorrento mo p

da VENEZIA65126

PER VECCHIO PRESIDENTE: PERMITTIMI DI DIRTI CHE IL TUO DISCORSO E' PERFETTAMENTE IN LINEA CON LA FAVOLA DELLA FEDERAZIONE DI FAR TORNARE LE FAMIGLIE ALLO STADIO.QUINDI TI CHIEDO: SE IN SERIE C CON LO STADIO DEL COMUNE IL BIGLIETTO COSTA 12 EURO, CON LO STADIO DI PROPRIETA' QUANTO PENSI CHE COSTEREBBERO? HO GIA' SENTITO IL "DECANO DEI GIORNALAI" PESCARESI AUSPICARE UNO STADIO DI PROPRIETA' CON 15000 POSTI A SEDERE. ED IL RESTO?

da negropescarese

domani a ke ora c'è l'allenamento al poggio? cry

da mocio_vileda

ALLEGRI RINCARA LA DOSE - Allegri a "Radio Anch'io" conferma le parole di Ulivieri: "Io col presidente Cellino ho avuto diversi confronti durante l'anno - dice Allegri-, ma non si intromette nella formazione. Capisce di calcio, e lo scambio di vedute penso sia giusto. Le dichiarazioni di Mourinho sono state patetiche. Interessarsi degli altri allenatori è stato poco carino, una mancanza di rispetto" ...il mio regno per un allegri in panca!!!!!max è un grandissimo!!!(al contrario di quel buffone di mourinho)

da mocio_vileda

PS stanotte ho sognato che giocavamo in serie A contro l'udinese in una partita che valeva l'accesso alla uefa..stadio stracolmo e in festa..cantava tutta la curva..e cantavano pure ai distinti..e si vinceva due a zero..peccato svegliarsi e dover pensare al 4 a 1 di GALLIPOLI.....

da mocio_vileda

dopo l'ennesima giornata di m***a non so più che pensare...mister una punta continua a non capirci un benamato piffero..e la squadra appresso a lui.. (come ci siamo ridotti..parlare di salvezza in c1...che amarezza)..molti pensano che cambiare galderisi ora sia inutile..è qui da 9 mesi..cambiandolo si rovinerà tutto quello che ha fatto finora..bene..allora non c'è rischio di rovinare niente..perchè quello che ha fatto è pari a 0..identità 0..chiediamo gente coi coglioni in mezzo al campo..e ci ritroviamo con una squadra di coglioni e di ballerine..ma quando finirà??

da *ALESSANDRO*

SONO SERIAMENTE PREOCCUPATO SE NON LO CACCIANO ENTRO OGGI,DOMENICA SAREMO UMILIATI ANCHE DAL FOLIGNO E CONDANNATI DEFINITIVAMENTE AI PLAY OUT

da francepes

il mio IP è cambiato da ieri a oggi.... come cazzo è possibile??? boo boo il pc è lo stesso!! ieri:IP: 79.44.19.162 oggi:IP: 79.2.155.50 boh....

da francepes

Caro Andrea... queste sono le "magie" della federazione.... horny horny se sei un onorevole la tua squadra può anche giocare sulla spiaggia... le porte fatte con le ciambelle inficcate e le linee da una parte le scavi con i calicagni, dall'altra dal confine con l'acqua... horny a proposito di mare, Camorani servono ombrellai o bagnini per l'estate... hiss

da andreapes

Non voglio difendere Galderisi ma penso che cambiare l'allenatore servirebbe a poco o niente.La squadra e' debole ed e' stata ulteriolmente indebolita a Gennaio.NON parliamo di risultato falso ieri il primo tempo e' finito 1-1 perche' con noi giocava il difensore e l'attaccante piu' forte che abbiamo in questo momento : IL VENTO. Nel secondo col vento a sfavore abbiamo fatto ridere e io non so se ridere o piangere nel vedere una squadra (con tutto il rispetto) con uno stadio sul mare , con cento cinquanta tifosi al seguito che cantano "GENTE DI MARE" essere prima in classifica ed umiliarci cosi. Se la nuova societa' vuole un obiettivo da raggiungere nel tempo adesso lo suggerisco io: IL PESCARA DEVE TORNARE IN QUESTI CAMPETTI PER FARE LE AMICHEVOLE DEL GIOVEDI E NON PER GIOCARSI IL CAMPIONATO ED ESSERE UMILIATO , LA PIAZZA E' STANCA ED IL CALCIO MODERNO ALLONTANA SEMPRE PIU' GENTE DAL DELFINO, MA QUANDO SI VEDONO PARTITE DI CALCETTO COME QUELLE DI IERI COME DARGLI TORTO!!! A proposito di campetti un quesito: MA SE IL GALLIPOLI PUO' GIOCARE IN QUELLO STADIO PERCHE' IL PESCARA NON PUO'GIOCARE AL SAN MARCO?

da Lestof@nte

"e quindi è un gesto apprezzabile che quanto meno aveva lo scopo di invogliare le persone (soprattutto chi si è allontanato dallo stadio) a riavvicinarsi al Delfino; perlomeno questa è l’interpretazione che ho dato io a quella giornata al Marina di Pescara." Esatto, M@rco. Proprio perchè stiamo vivendo anni incredibili che parlano soltanto di delusioni, la "frittura" della scorsa settimana va letta soltanto nella direzione che tu hai descritto nel tuo post. Ritengo al momento quella di Pescara una piazza ferita, ma sto momentaccio passerà...eccome se passerà...Ciao!

da guizzo

Sono 3 mesi che vi sto dicendo che con NANU si va in C2 (mai avuto 1 risposta)

da franz

Purtroppo devo constantare che da quando lo conosco si sono avverati tutti i suoi orribili presagi. Mi riferisco alle taìragiche sciagure che hanno colpito il pescara negli ultimi 7/8 anni. Il persoonaggio in questione è "gattbeninicamplone". Aveva predetto tutti questi drammatci eventi, dall'abbandono di scibilia, la distrasosa era di paterna, l'epilogo dei soglia al primo giorno del loro insediamento. Una sorta di Nostradamus calcistico locale, una specie di Re Mida al contrario degli eventi del calcio pescarese. L'ultima sua previsione ricorre in concomitanza all'insediamento della nuova società. Gatta disse, mentre noi tutti credevamo fortemente in una rincorsa ai play-off (ancora molto abbordabil), <<Quest'anno retrocediamo in C2 e questa socieà a fine anno si diliguerà!>>.

da franz

Purtroppo devo constantare che da quando lo conosco si sono avverati tutti i suoi orribili presagi. Mi riferisco alle taìragiche sciagure che hanno colpito il pescara negli ultimi 7/8 anni. Il persoonaggio in questione è "gattbeninicamplone". Aveva predetto tutti questi drammatci eventi, dall'abbandono di scibilia, la distrasosa era di paterna, l'epilogo dei soglia al primo giorno del loro insediamento. Una sorta di Nostradamus calcistico locale, una specie di Re Mida al contrario degli eventi del calcio pescarese. L'ultima sua previsione ricorre in concomitanza all'insediamento della nuova società. Gatta disse, mentre noi tutti credevamo fortemente in una rincorsa ai play-off (ancora molto abbordabil), <<Quest'anno retrocediamo in C2 e questa socieà a fine anno si diliguerà!>>.

da [king]

Non possiamo permetterci di affrontare una diretta concorrente come il foligno con un allenatore sfiduciato da tutti tranne che dalla societa'. E' troppo rischioso, la sua ultima chance l'ha avuta adesso e' ora di voltare pagina e dare un segnale positivo a tutto l'ambiente dimostrando che questa societa' e' disposta a spendere per un nuovo allenatore.

da [king]

un articolo del messaggero parla di fiducia a galderisi. boo boo boo Io sono molto preoccupato

da TATANKA

l'hanno cacciato stronzolo?

da M@RCO

Caro il vecchio presidente mi piace fare un botta e risposta con te perchè l'argomento mi piace molto,.....chiaramente sai benissimo che chi ha messo 45mila euro (e non 30mila….) molto presto si farà da parte.....le colonne portanti di questo gruppo sono altri.....non più di 6 persone, e quindi non sono neanche da portare come esempio!!! Tra l’altro non mi sembra che Beppe De Cecco abbia il 4 o il 5% del pacchetto azionario , tutt’altro; ma lo stesso De Cecco ha sempre sottolineato che nel Pescara è entrato lui, non la famiglia De Cecco. Riguardo i buffet di pesce e quant'altro, beh su quel'aspetto sono pienamente in sintonia con te, non era il momento di farlo, però sono scelte loro e rispetto anche questa cosa, tra l'altro non vorrei sbagliarmi, ma credo che la festa scorsa l'abbiano organizzata i tifosi del tifo organizzato; e quindi è un gesto apprezzabile che quanto meno aveva lo scopo di invogliare le persone (soprattutto chi si è allontanato dallo stadio) a riavvicinarsi al Delfino; perlomeno questa è l’interpretazione che ho dato io a quella giornata al Marina di Pescara. Per seconda cosa: non ho elencato fattori che determinano perdite nel calcio, ma ho scritto semplicemente che nel calcio si perde…e basta; terza cosa: hai elencato nomi di imprenditori che fanno calcio ad un certo livello ma ti sei dimenticato di dire che sono indebitati fino al midollo osseso;….la famiglia Sensi ha un debito di circa 230 milioni di euro con Capitalia; quando credi che un Zamparini possa ancora resistere a Palermo,…prima o poi farà le valigia e cambierà aria pure lui….dici che ti piace fare calcio con Moratti e Berlusconi…e a chi non piacerebbe? Ma di questi “fessi” nel calcio ne girano molto pochi, anzi pochissimi; e non a caso li ho citati anche io come esempio nel post precedente!!! ….Non sono loro i miei punti di riferimento per fare calcio in una città di provincia come Pescara. Infine il problema stadi di proprietà…verissimo…..ma se in Italia solo una società professionistica ha lo stadio di proprietà, ci sarà un motivo…qui è proprio il nostro bel Paese che deve recuperare il gap con gli altri che vanno per la maggiore. Ti saluto con stima, ciao

da ZICO

E' così, Palladini, ora trovi solo allenatori che chiedono un contratto almeno per tutto l'anno prossimo e più la classifica peggiora più loro ti tengono per il collo. X chi parlava ieri della sindrome-Verona. Fratè, ci penso spesso al Verona dell'anno scorso, mi sono ricordato che si salvò ai play-out grazie ad un gol all'ultimo minuto di Zet, quindi non c'è problema. pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da PescArA

PALLADINI, E' QUELLO CHE HO DETTO IO. SE VERAMENTE SI VOLEVA PROGRAMMARE SI SAREBBE GIA' FATTO. QUA' SI RISCHIA LA C2 E NESSUNO MUOVE UN DITO SE NON PER RIMPROVERARE I TIFOSI. NGI' STA NA LIRA!

da LUCAPESCARESE

CHIEDIAMO ALL'INTER DI PRESTARCI ROBERTO MANCINI TANTO MORATTI L'HA PAGATO GIA' PER I PROSSIMI 2 ANNI... laugher FORZA PESCARA

da Palladini

A me non e' chiaro un concetto. E' ufficiale che la società e' andada da Di Mascio a proporgli di sostiuire Galderisi. Questo vuol dire che questa società VUOLE ESONERARE Galderisi. Nel momento in cui Di Mascio rifiuta, qualunque altra società sarebbe andata da un altro allenatore, se non altro perche Galderisi ormai è sfiduciato! Perche invece ci si e' fermati solo a Di Mascio? A voler essere maligni verrebbe da dire perche non vogliono pagare 2 allenatori... e se questa e' la risposta mi chiedo che prospettive abbiamo per il futuro con questa società?

da pe1936

Qua sopr ci scriv na frec di pruvessur pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Ilvecchiopresidente

Caro Marco, le cordate da 30mila euro a persona sono solo una pagliacciata, (pensavo proprio in questi giorni di investire nella Folgore Sambuceto…) Gli stessi che poi non riescono a decidere se mandare via l'allenatore incompetente. Le perdite del calcio moderno sono imputabile a fattori diversi da quelli espressi nel tuo post: Ragioni Fiscali (tassazione alta in Italia a differenza di Spagna e UK) mancanza del concetto di Merchandising e Stadi di Proprietà. Il calcio moderno necessita di RICCONI arabi o americani stile UK dove arrivano loro in finale UCL e non le Italiane. Il calcio moderno necessita di contratti per calciatori a lunga scadenza e non di comproprietà e prestiti sinonimi di nessuna pro grammaticità. Il calcio moderno ha bisogno della gente nell’azionariato popolare e non di biglietti stadio a 12 euro in serie C. A me piace il vecchio calcio fatto dei vari Moratti, Della Valle e Berlusconi ma anche dei Zamparini, Preziosi e Cairo….o dei Pozzo o dei Sensi e anche in questo caso non vedo cordate. Mi sarebbe piaciuto un De Cecco stile magnate più che la cordata dei 2% , 3% o 4%... non capisco perché le cordate dovrebbero dare una programmazione seria e duratura e invece i magnati no! Io ai buffet e ai pranzi di pesce preferisco le carovane cittadine dopo le vittorie….caro Marco….

da lapescara

ma quale Pace...x piacere nin scrivet li cazzat, che Pace nin s'arcord manc com'e' fatta na panchina. Mo c'ha manc sol che scrivet Agroppi!

da lapescara

ma quale Pace...x piacere nin scrivet li cazzat, che Pace nin s'arcord manc com'e' fatta na panchina. Mo c'ha manc sol che scrivet Agroppi!

da 1936TUNONMORIRAIMAI

D'accordissimo con Marco riguardo alla composizione societaria!Per quanto riguarda l'aspetto tecnico ribadisco che il ns allenatore doveva essere esonerato molto ma molto tempo fa poi purtroppo,in sede di asta fallimentare, si è tralasciato il campo per forza di cose; lui ha "preteso" di occuparsi anche di mercato ed i risultati sono questi.Cammbiarlo ora sarebbe un danno ancora piu' grande poichè non vedo fenomeni in giro e siccome la situazione è preoccupante ma non grave io dico che ci salviamo anche cosi..!! POi tutti a fare in culo!!!! Siniscalchi Camorani Felci Vitale Zetu Indiveri via

da *ALESSANDRO*

FRANCO ODDO,MA NON ACCETTERA MAI

da PescArA

SECONDO ME GALDERISI NON VERRA' ESONERATO! HO CAPITO CHE SI VUOLE SPENDERE IL MENO POSSIBILE E QUINDI PRENDERE UN NUOVO ALLENATORE COSTEREBBE TROPPO. MA IO MI DOMANDO UNA COSA! MA L'ANNO PROSSIMO NON SI DOVRANNO SPENDERE LO STESSO STI SOLDI... ANZI ANCHE DI PIU? ALLORA PERCHE' NON SI E' PROGRAMMATO DA SUBITO SPENDENDO QUELLO CHE ANCHE E SOPRATTUTTO GRAZIE A NOI TIFOSI E CITTA' LA NUOVA SOCIETA' ERA RIUSCITA A RISPARMIARE COL FALLIMENTO? SE L'ANNO PROSSIMO MALAUGURATAMENTE IL PESCARA VA IN C2... NON SI RISALE PIU'!

da hank

se viene Pace in panca eviteremo i play out....faremo ultimi

da 65127

BRUNO PACE IN PANCHINA !

da 65127

IL PESCARA AI PESCARESI! BRUNO PACE IN PANCHINA PER QUESTE 8 PARTITE CHE MANCANO! CUSSù CI F'ARTROCED! PORCA PUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAA! SVEGLIA DE CECCO!

da 65127

PSICONANO VATTENE VIA! PSICONANO VATTENE VIA! PSICONANO VATTENE VIA! PSICONANO VATTENE VIA!

da 65127

che ne dite di camorani? il napoletano di merda? ogni domenica sbaglia una diagonale...domenica ha fatto fare un euro goal al benevento..ieri un goal al gallipoli! ma non era uno da serie A? grazie soglia.. grazie allo psiconano che lo fa giocare sempre! rivogliamo romito e pomante in difesa! di liso a destra e vitale a sinistra! via psico nano!

da galeoniano

BRUNO PACE!!!!

da parannaus

VATTENE ORA ( http://www.youtube.com/watch? v=C07uOukxxls ) hiss pizzaonhead Vattene ora.... che siamo ancora in tempo.... credi di no? .... Goleada, sei contento? L'allenatore.... la squadra la fa giocà.... tu mai.... fai venire il sonno.... credi di no?.... il calcio è un gioco bello.... 20 giornate che giochiamo male.... nanu lo sai.... ci chiederemo come mai.... l'italia già ride di noi.... Io l'uomo rispetterò.... ma il giocar soporoso nin zi pò guardà.... a inserire bazzani non sai come si fa.... Tu sei a corto di fiato per troppo parlà.... ti si ricorderà come un campione a giocà.... però mo lascia sta.... la panchina per te non è cosa, tu.... la testa ci sbatterai.... però noi, siamo giù.... e se non te ne vai.... i guai.... ancora non lo sai..... noo

da *ALESSANDRO*

SONO STRACONVINTO CHE NON LO MANDERANNO VIA,ANZI DOVREMO SUBIRE ANCHE DOMENICA COL FOLIGNO pizzaonheadUNA SOCIETA CHE VUOLE MANDARE VIA L'ALLENATORE NON FA I SUMMIT IL LUNEDI POMERIGGIO,MA PRENDE LA DECISIONE LA DOMENICA SERA horny

da ZICO

Ed eccoci qua, a ricominciare un'altra settimana, di dolore per la sconfitta, di rabbia per il risultato finale, di preoccupazione per la classifica, di sconcerto per le scelte del mister, di ansia per le scelte della società, di timore per la partita di domenica prossima. E gli altri aspetti della vita che ci mettono il loro carico. In poche parole, UNA SETTIMANA DI MERDA.

da M@RCO

Buongiorno a tutti!!! La giornata di oggi dovrebbe partorire qualche decisione più o meno importante,...ieri notte c'era il sentore dell'esonero dell'allenatore, e tutt'oggi il futuro di Nanu è appeso ad un filo molto sottile...staremo a vedere!!! Per Vecchio Presidente: non sono assolutamente d'accordo su quanto scritto da te in merito alle cordate che non fanno per questo calcio moderno...tutt'altro....il calcio di oggi è cambiato, non è più quello di una volta, i rischi di perdita sono certi (che nel calcio di oggi sono del 100%..nel senso che ci rimetti sempre); è auspicabile un gruppo (magari) ben assortito che possa accollarsi le varie spese e ad avere la possibilità di auto-generarsi attraverso le quote di tutto il gruppo. Per amicizie personali, conosco benissimo la situazione del Treviso calcio, che è un esempio lampante di quanto appena enunciato….li c’e’ una sola persona che porta avanti la società (Setten) che sono due anni che si svena (l’anno scorso fece uno squadrone spendendo oltre 16 milioni di euro per cercare di tornare in A…fallendo l’obiettivo), e alla fine di questa stagione sarà costretto a vendere tutti e passare la mano, in quanto le notevoli perdite derivate dalla gestione del calcio, hanno toccato anche il suo gruppo industriale…a rischio c’e’ anche la vita di quel club!!! Caro Vecchio presidente….il calcio dei presidenti forti lo lasciamo fare ai vari Moratti, Della Valle e Berlusconi; a noi và molto bene un gruppo del posto ben affiatato che si divida seriamente gli oneri e onori….garantendo in cambio una programmazione seria e duratura del nostro sodalizio….che di vittime, il pianeta calcio ne continuerà a mietere alla grande!!! Non vorrei ricordarti che nella stessa Pescara, è da poco passata una proprietà (all’apparenza) forte economicamente che è stata l’origine del nostro male terminale!!! Ti saluto, ciao

da SENSOUNICO

VERAMENTE SA GIA MESS MAL...SE NN VE N'AVET ACCCORT CI IAMM A IUCA' LA SALVEZZA IN CAMPANIA CONTRO LE SQUADRE DEI POLITICI E DEI CAMORRISTI...STIAMO BUTTANDO NEL CESSO 73 ANNI DI STORIA

da *ALESSANDRO*

GALDERISI VA CACCIATO SUBITO PERCHE NON HA PIU LE ENERGIE MENTALI PER DARE LA SCOSSA ALLA SQUADRA!!! PERCHE DOBBIAMO ASPETTARE LA SCONFITTA COL FOLIGNO PER CACCIARLO?? RICORDO CHE PER SALVARCI CI BASTA VINCERE LE 4 PARTITE INTERNE PIU I 3 PUNTI CHE CI RESTITUIRANNO E SAREMO A 42. PERO SE PERDIAMO ULTERIORE TEMPO...

da LUCAPESCARESE

A ME E' SIMPATICO GALDERISI PERO' VISTO CHE I GIOCATORI PENSANO A I SOLDI E NON AL GIOCO E LUI IN UN ANNO NON HA DATO NEMMENO UN ACCENNO DI SCHEMA SE NON QUELLA COSA STRANA ED INUTILE DEL CALCIO D'INIZIO CHE CI COSTO UN GOAL A SORRENTO E' ORA CHE VADA VIA! AI GIOCATORI CI DEVE PENSARE LA SOCIETA' E COME ALTERNATIVA AL NANU CI VUOLE UN MISTER CON LE PALLE UN SERGENTE DI FERRO ANCHE UN RUMIGNANI TANTO IL GIOCO NON C'E' MAI STATO CHE CI SIA ALMENO UN PO' DI SOSTANZA...FORZA PESCARA

da delfino4ever

Giocheremo con 2 mezzepunte e una punta......guardate la partita della Paganese a Lanciano! 5-4-1 barricate e ha portato a casa il punto. Pensate ha giocato chiusa con il Lanciano in uno scontro diretto solo perchè fuori casa! noi invece a Gallipoli cosa volevamo fare, in area dovevamo stare più chiusi, ci vuole un atteggiamento diverso fuori casa per fare i punti!

da pescara_no_limits

Se domenica non si vince contro il Foligno wuagliù si mette male ma na freca male

da lapescara

dopo un 4a1 a galipoli Galderisi deve essere cacciato a calci in culo! Non ha dato un gioco ed i giocatori dormono in campo, che cazzo aspettano a cambiare guida tecnica!

da mimmo74

X stadiogratis: non dire inesattezze, ti ricordo che galderisi ha voluto i "rinforzi" che oggi abbiamo e si è detto molto soddisfatto...poi ti ricordo che prima del disastro societario il Pescara faceva abbastanza piangere e che i risultati arrivati durante la crisi sono stati il frutto, esclusivamente, della rabbia che i giocatori mettevano in campo in quei giorni. A me personalmente, Galderisi è stato sempre simpatico però mi rendo conto che ha fatto un mare di sbagli dal punto di vista tecnico. Ci vuole una sterzata sennò ce ne jamm in C2 capito? quindi VIA GALDERISI SUBITO!!!VIA GALDERISI!!

da Ilvecchiopresidente

Se il Pescara avesse vinto a Gallipoli, Sorrento, Perugia, Arezzo, Benevento, Foligno, Lanciano, Terni, Foggia....ma non è successo e per un motivo molto semplice: con o senza crisi, con o senza soldi, con o senza De Cecco questa squadra non ha gioco, non gioca, non fà paura all'avversario. Non vince fuori casa da 2 anni e snervante e antipatica come il suo allenatore. Cacciarlo non vuol dire prenderne uno migliore bensì dare un segnale a chi si sente intoccabile come si sentivano Cardinale e Giuliano.

da pescara_no_limits

Vedete che cazzo volete fare di sto passo l'anno prossimo giochiamo con il Celano SVEGLIAAA !!!!!

da Lestof@nte

Buongiorno a tutti. Diciamola tutta: se ieri il Pescara avesse vinto a Gallipoli ci saremmo spellati le falangi per scrivere che eravamo di fronte ad un nuovo corso e che De Cecco & C. stavano compattando un ambiente ormai disgregato. Al momento attuale credo l'emergenza sia di tipo tecnico. Il Pescara è cotto, bollito. Questo è il vero problema di cui occuparsi, non certo dela pesce fritto del porto turistico.Sono assolutamente certo della restituzione dei 3 punti e oltre questo occorre travolgere il Foligno e fare bottino pieno anche la domenica dopo. In mancanza di ciò...è nu casin...

da stadiogratis

ma che colpa ha galderisi? se la squadra si e' indebolita, quando dicevo che leans avrebbe impiegato un anno x essere pronto, cardinale era da sostituire, be con chi e' stato sostituito? quindi adesso la colpa e' di galderisi, se non c'era questo grande uomo adesso stavamo a 10 punti

da VENEZIA65126

MESTRE ANCHE TU NEL NORD EST?

da LUCAPESCARESE

COMPATTIAMOCI TUTTI?...NOI TIFOSI POSSIAMO ANCHE COMPATTARCI MA SE NON LO FANNO I "GIOCATORI" ALLENATORE E SOCIETA' NON SI VA DA NESSUNA PARTE! MI RICORDO QUANDO IN UN ADRIATICO STACOLMO PERDEMMO MISERAMENTE CONTRO IL CROTONE pizzaonhead E LI CREDO CHE ERAVAMO COMPATTI NOI TIFOSI...MA QUELLI IN CAMPO?? FORZA PESCARA

da MestreBiancazzurra

Per Stefano 69 E’ ovvio che vivendo da parecchio tempo quassù non ricordo molto bene Pescara e ti prego di concedermi qualche vuoto di memoria! Quindi chiedo venia per la confusione su Villa Raspa ma confermo il discorso dei licenziamenti. Pur dandoti ragione sul tuo discorso di principio non si può buttare via tutto il vecchio così improvvisamente e le "memorie storiche"a volte possono tornare utili.

da Ilvecchiopresidente

L'Olio di Sansa è la risposta. Adesso cosa faremo? Un bel rinfresco o una cena di pesce? Riconoscenza al Nanu e cacciano Multineddu (L'UNICO GRANDE UOMO D'ONORE) e poi redazione, per l'amore di Dio , finiamola con questi commenti sul risultato bugiardo: Siamo stati asfaltati da una squadra che in Italia è conosciuta solo per il mare e per la nascita di D'Alema. C'era un tempo in cui uomini con i coglioni salivano a Marassi o San Siro a giocarsela senza timori. Erano quelli gli anni del VP massacratore. Troppa gente sulla torta. Cominciate a sfoltire la rosa di Proprietari invece che il personale operativo. Le cordate dei buffet non servivano al calcio passato figuriamoci a quello moderno.

da 1936TUNONMORIRAIMAI

A mente fredda ribadisco il concetto espresso ieri: compattiamoci tutti e pensiamo a raggiungere la salvezza (possibilissima con questa squadra e questo tecnico, nonostante il non gioco, spogliatoio spaccato e scelte pazzesche ) e non critichiamo da subito una società che non ha fatto assolutamente nulla per ritrovarsi in questa situazione se non dare "sicurezza" economica a tutti i dipendenti; ed io mi chiedo: è questa la loro colpa?? Un altro mister sarebbe peggiore di quello che abbiamo perchè di validi liberi non ce ne sono. E cmq non era Gallipoli la partita da vincere; FOLIGNO..purtroppo

da geronimo70sei

pesciarolo vai a mettere la nafta al trabbiccolo che tra poco devi partire per le secce... pizzaonhead

da LOZIO73

3) La società sta sbagliando in pieno. Certo è giovane, ma non inesperta. L'elemento di spicco, De Cecco, ha da diversi anni una squadra di calcio al limite del professionismo. C'è un dg di una certa esperienza, insomma non credo che l'immobilismo derivi da inesperienza. Dipendesse da un volontario immobilismo, dovuto ad animi contrastanti alla soc? Non dimentichiamoci che dove ci sono troppi galli ..... Ovvio che qui qualcuno, in scoietà e nella suadra, ha perso la rotta ed allora o gli diamo una bussola nuova oppure cambiamo chi è al timone!!! Buona notte

da LOZIO73

2)I giocatori hanno le loro responsabilità, ma gari sul piano della concentrazione e su quello fisico, qualcuno non corre tanto. Ma a loro scusante hanno che quando sono in possesso palla non sanno che farci. Aggiungo che qualcuno è utilizzato male e fuori ruolo ed ecco che forse torniamo alle colpe di Galderisi. Ma se lui con i giocatori ci litiga e poi non li fa giocare, non può pensare che lo spogliatoi non si spacchi. Poi bisogna capire perchè litiga. Se a Cardinale voleva fargli fare l'incontrista e non il regista, ruolo che copre da 15 anni, beh, allora.....!!!

da LOZIO73

Visto che non riesco a dormire, per fatti miei, mi sono messo a pensare al Pescara e lascio 3 pensieri 1) a luglio credevo che Galderisi fosse scarso, visto il suo curriculum, ma oggi devo ammetttere di aver sbagliato, perchè la realtà è che non è in grado di allenare e la partita di oggi, se ce ne fossse sato bisogno,lo ha dimostrato di nuovo. Tu stai pareggiando con la prima in classifica, che non era in grande giornata, su un campo sintetico che pone le sue difficoltà, sei senza attacco e cosa fai, dopo un'ora di gioco provi a vincere la partita! hai aperto gli spazi e li ti hanno punito!

da tony_jaa

La rissa piu' divertente del secolo http://www.youtube.com/watch?v
=XW2sIxCv2Zk

da tony_jaa

vecchio vuol dire che le sciarpe erano un bottino di guerra ahah

da VecchioCK

NO COMMENT!

da VecchioCK

Chissà perchè i francescani hanno sempre avuto una passione speciale x il calcio a cominciare da Padre Fedele (Cosenza Merda) per finire al ns padre...padre..non mi ricordo il nome dell'entroterra pescarese. Per ultimo questo novello ultras folignate ( e non aretino caro Tony: ha la sciarpa bianco/blu) ahah

da alex78

vecchiock..chat..

da IL_ARGENTINO

VECCHIO CK, VOGLIO SAPERE CHE NE PENSI ?

da tony_jaa

x Sdrammatizzare... il capo ultras dell'arezz a Foligno http://www.youtube.com/watch?v
=TguWDxaADgQ

da rikivola

GALDERISI SEI UNA BRAVA PERSONA MA SECONDO ME NON CI STAI A CAPIRE UN CAZZO...FATTI DA PARTE...GRAZIE

da rikivola

RAGA' NN SE NE PUO' PIU'...LE ABBIAMO SOPPORTATE TUTTE,MA LA C2 NO CAZZO..QUESTA SERA IL NAPOLI CHE 2 ANNI FA A VINTO A PESCARA RUBANDO LA PARTITA,STAVA GIOCANDO CONTRO IL MILAN E LO STADIO ERA PIENO IN SERIE A.NOI SIAMO ANDATI A GIOCARE A GALLIPOLI E ABBIAMO PRESO 4 PERE...STIAMO IN PIENA ZONA RETROCESSIONE..MA V RENDET CONT...QUA NN C STA DA GIUSTIFICA' NISCIUN..LA GENT S STA PREOCCUPA' D JUCA' ALL'ADRIATIC,MA CHI CAZZ C VE' ALL'ADRIATIC IN C2??

da pesciarolo

COMPLIMENTI VIVISSIMI AGLI "EROI" DELLA NUOVA SOCIETA'. LA MASCHERA E' GIA' CADUTA. horny hornyCOMUNQUE IL MIO PESCARA E' MORTO. QUESTA SQUADRA E SOCIETA' DI IMPOSTORI NON MI RIGUARDA. IL MIO RICORDO ONORA SOLO LA PESCARA CALCIO (QUELLA DEFUNTA). MASSIMO DISPREZZO PER QUESTI SPECULATORI. horny horny

da soloPeTheOriginal

Sono 5-6 partite che si aspetta il riscatto sul campo ma puntualmente non c'è reazione.Si è dato ampio spazio al miglioramento con il Benevento ma comunque il Pescara non ha vinto.Galderisi fatti da parte prima tu non aspettare la società,per favore.

da alex78

pescaramaniac e chi li dovrebbe motivare i giocatori,se non un allenatore che è chiaramente inviso dallo spogliatoio?dai su...

da PESCARAMANIAC

Buona serata a tutti. Appena tornato da una cena leggo critiche feroci a questa societa'. La loro colpa e' non mandare via Galderisi per prednere un nome che nessuno qui ha fatto. Si sono fatti tanti nomi teorici e impossibili da raggiungere. Galeone e Oddo neanche ci pensano a scendere in C, Ammazzalorso è meglio che sta dove sta ora, il nome di Pace è coreografico. Ci sarebbe Di Mascio, ma il buon Cetteo ha gia fatto capire di non volere fare da traghettatore.Visto che il tecnico non è sostituibile, bisogna motivare i giocatori, con le buone o le cattive. Chi vuol capire capisca.

da PESCARA FOREVER

Basta scherzare col fuoco...ci vuole una sterzata...Non basta chiamarsi Pescara per considerarsi salvi...qui bisogna dare tutto fino all'ultima giornata giocando un calcio semplice col coltello tra i denti e senza altre scelte cervellotiche: Cardinale via, Ferraresi in tribuna, Camorani fuori ruolo...Grazie a Galderisi per quanto fatto nei momenti più bui ma ora bisogna voltare pagina! FORZA PESCARA!!!

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

ONORE ALLE SOLITE FACCIE,I TIFOSI DEL PESCARA SIAMO NOI

da MarcoPE

..Si purtroppo è vero..una volta un allenatore se non stava almeno tra le prime 8 in Serie B a Pescara..se n'avev ai!..ma non pe dì..era così e basta..mò riusciamo a trovare attenuanti per chi ci vuole assicurare i play-out...ormai si è vero sono lontani i tempi di Mazzone,Delio Rossi,Scoglio e Maifredi che dovevano scappà perchè non ci rendevano all'altezza in B..bò non mi sembra eccessivo chiedere una salvezza tranquilla in Serie C1..almeno quello..va bene all' anno di transizione..però senza travaglio..in tranquillità.

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

OGGI NOI ABBIAMO CONTESTATO GALDERISI PERCHè ABBIAMO FATTO 1000Km PER VEDERE IL NULLA IN CAMPO,LA SOCIETà DEVE PRENDERSI LE SUE RESPONSABILITà E DARE UNA SCOSSA CAMBIANDO ALLENATORE.NANU GAME OVER

da alex78

DUKA LA PURCHETT NON è FINIT MA CE NE è AVANZAT NA FREG PIKKè MOLTA GENTE CI SAREBBE VOLUTA ANDARE A GIUGNO A CAMPIONATO "TRANQUILLAMENTE" CONCLUSO. A FESTEGGIARE. eyed

da SENSOUNICO

LA STORIA LA STANNO ROVINANDO...ANCHE QUELLA...

da MarcoPE

E poi grande uomo fino a un certo punto,i veri uomini non si arrendono mai è vero ma quando la sconfitta è definitiva si assumono le loro responsabilità e si dimettono lasciando spazio a qualcun'altro,perseverare è diabolico,forse aveva ed ha paura di rimanere a spasso,e poi non ci scordiamo cosa ha fatto a Cardinale,altro che "uomo",le sfuriate,la Fede verso il Pescara è immutabile ma verso Galderisi si al lavoro se 1 non lavora come si deve il datore lo licenziaAMEN!PESCARA MERITA BEN ALTRO NON UNA SERIE C A STENTO..poi se vogliamo cancellare il blasone,sminuire la storia,pure Amen!BO!

da Duka

LA PURCHETT HA FINIT CA DEMA FA?

da _z3pp3lin

SIAMO IN C2

da alex78

scusate.la tastiera è out...

da alex78

da emigratotriste @ 22-03-2009 23:04:45 - IP: 151.81.34.56 La butto li: ma non è che la società non è poi cosi forte e vuole ripartre dalla C2 in attesa di tempi migliori????? che ce lo dicano subito e non ci prendessero per il culo............E IO ALLORA DICO NON è CHE QUANDO STAVAMO IN BUONE ACQUE ANCORA E QUALcUNO PENSAVA A PROVARE CON I PLAYOFF,LA SOCIETA' HA AMMESSO CHE QUEST'ANNO DOVEVAMO PUNTARE SOLO ALLA SALVEZZA(E NN A UNA ZONA DI TRANQUILLA?),PERCHè POTREBBERO ARRIVARE ALTRE PENALIZZAZIONI? boo

da ItalianStyle

IO MI CI RICONOSCO E VOI?? ORA PIU' CHE MAI CONTRO TUTTO E TUTTI FINO ALLA FINE AVANTI PESCARA PICCHE' NU SEME NU'....E NING LI SCURDEM MAI!! "GIOCATORI" FUORI LA DIGNITA' SE VI E' RIMASTA...GALDERISI FUORI LA COERENZA SE SEI UN UOMO...

da ItalianStyle

..SE SEI UNO DI QUELLI CHE: ...auà bukkin sopr la ringhier... compà, appicim' su fumogen.... attend a nin brucià lu striscion... okkio, la pula... purtet li tambur.... attachet si strisciun.... mi s'a rott la mazzett pi sunà lu tambur... alzet se sciarp... allunghet su bandieron... alzet se vraccije, c'a facem lu tren.... LAZIO MERDA...FINO ALLA MORTE... girem attorn all'AURUM... jamme tutt sott.... uagliò ittc lu pallon... ke m'arghil la majiett!?.... tenema muntà li strisciun d'umatin.. Per i ns. fratelli che non ci sono più, per la NOSTRA Pescara, per la ns. dignità

da 19delfino36

quoto alex78!

da emigratotriste

La butto li: ma non è che la società non è poi cosi forte e vuole ripartre dalla C2 in attesa di tempi migliori????? che ce lo dicano subito e non ci prendessero per il culo............

da SENSOUNICO

LE 10.30 DI SERA...1000 KM PER DUE COLORI...E NONOSTANTE TUTTO, ANCORA SCHIAFFI E SANGUE AMARO IN GIRO PER L'ITALIA...HO PERSO LE PAROLE...CMQ VADA ONORE A NOI.

da El_DoN

cry cry cry

da MarcoPE

Si Galderisi pure a me è piaciuto e li lo reputavo un grande..ma pure l'anno scorso fino ad Ottobre non c' era nessuno..giocavano gli allievi..poi quando arrivarono gli innesti la musica cambiò,anzi se ne andarono anche buoni giocatori..e come se cambiò..st'anno la società non ha potuto fare colpacci perchè il tempo materiale non c'era..ma cmq nonostante solo 2 giorni è riuscita a prendere quelli che voleva lui..e lui stesso disse che non aveva mai visto una società che gli esaudisse così rapidamente le sue richieste,MA!Se ormai è normale che il Pescara sia una meteora in C?..lasciamo correre cry

da alex78

da riccardorangers91 @ 22-03-2009 22:05:11 - IP: 151.49.233.136 Wagliù MA CON TUTTI STI' PROBLEMI..VI STET A PREOCCUPA' DI SALVATORE? MA LASCIATELO STARE!!! Salernitani VIA!!Questo è un sito di pescaresi!Basta con questi giochini! I Problemi nostri caro riccardo li deve risolvere il presidente!!gia da stasera!!!VIA GALDERSI!!IL PRIMO TEMPO OGGI ABBIAMO GIOCATO QUASI ALLA PARI SOLO PERVCHè AVEVAMO IL VENTO A FAVORE!!RISULTATO:1 A 1!!!!SECONDO TEMPO VENTO A SFAVORE,RISULTATO:3 A 0 E GRAZIE AI GIOCATORI DI OCOPOLI CHE NN HANNO VOLUTO INSISTERE!!!aveva ragione ALESSANDRO!qui serve un allenatore che cominci a preparare la squadra per questi eventuali play ouT maledetti!BASTA SERMONI,PREDICHE,SALMI DA CHIESA,CALCIO DA ORATORIO E GIOCO ALLA W IL PARROCO!!NON VORREI CHE CI PENTISSIMO A GIUGNO DI NON AVER DATO UNA SCOSSACOSA VOLETE CHE SI RISCHI?PEGGIO DI COSI COSA RISCHIAMO???!!VIA GALDERISI!VIA I SALERNICANI DAL SITO!BASTA CON I 90 GRADI!A NU' PISCARIS NIN CI PIAC CHIU!!!!!MANNAGGIA LA PUTTANA

da trittichino

cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Aleks.

Qualcuno pensa che domenica prossima, in queste condizioni, col Foligno è possibile vincere. Io penso che se non cambia qualcosa, gli umbri ce le suonano di santa ragione. Non hanno niente a che fare con la scarsissima squadra di quella squallidissima partita dell'andata. Ora sono ben allenati da un tecnico competente come Indiani (che lo scorso giugno perse il ballottaggio con Galderisi, non ci posso pensare), oggi hanno crepato l'Arezzo e la domenica precedente erano passati in vantaggio a Crotone. In bocca al lupo, povero amato Delfino mio. Spero di esserci domenica.

da riccardorangers91

Wagliù MA CON TUTTI STI' PROBLEMI..VI STET A PREOCCUPA' DI SALVATORE? MA LASCIATELO STARE!!! horny

da tritatp75

che umiliazioni...pure lu gallipoli c'ha fatt lu torell...sopra a quel campetto parrocchiale...ma questo si meritano galderisi e co. che hanno preteso giocatori inutile come coletti e giordano e mandare via GIULIANO e CARDINALE... horny

da ugarde

da ugarde @ 01-03-2009 22:06:48 - IP: 212.84.38.14 "Oggi in curva solo qualche dissenso verso Galderisi e parecchi invece se la sono presi con i calciatori (+ xkè chi aveva il megafono in mano invitava a fare ciò ke altro). QUESTA SQUADRA NON HA UN GIOCO, SOPRATUTTO NON L'HA MAI AVUTO. Per chi critica i tifosi che non vanno allo stadio vorrei ricordare che ci si va per vedere giocare a calcio e purtroppo è dall'inizio del campionato che questa squadra butta solo palla in avanti, senza avere soluzioni offensive" Purtroppo altre 3 settimane perse.Nel frattempo i tifosi hanno capito,la società?

da MARCA1971

MA SCUSATE, IL SITO UFFICIALE DEL PESCARA PERCHE' PORTA 29 PUNTI?

da gips

da PE_NEWDOOR @ 21-03-2009 19:32:14 Ancora schiavi e succubi dei salernitani, fate proprio PENA almeno smettetela ad atteggiarvi a tifosi del Pescara, non vi crede + nessuno (io non ci ho mai creduto) boo boo boo boo boo boo boo boo

da gips

boo boo boo boo

da PE_NEWDOOR

da PE_NEWDOOR @ 21-03-2009 19:32:14 Ancora schiavi e succubi dei salernitani, fate proprio PENA horny almeno smettetela ad atteggiarvi a tifosi del Pescara, non vi crede + nessuno (io non ci ho mai creduto) horny horny horny

da pescaresepazzo

OGGI ERA IL COMPLEANNO DI GALDERISI...TANTI AUGURI MISTER... laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da alexwarriors

infatti io la cosa ke ripeto sempre è: ke dal punto di vista della persona galderisi non si tocca ma dal punto di vista dll'allenatore è scandalosa la cosa! comunque vada a finire galderisi rimarrà ci rimarrà nel cuore perchè in un momento disastroso è stato un grande!

da seratocapogna

.... tant Salvator li sa ca' lu cazz ci la rott ...... mo ni j det pur la soddisfazion di gudersel ...... indifferenza .... solo indifferenza ..... i pescaresi non hanno tempo da dedicare a pseudo-esseri umani nati solo per rosicare ....... è gente sfortunata, che vive solo per sognare di arrivare un giorno ad essere ciò che sono gli altri ...... soffrono e sanno che per non soffrire più esiste solo una soluzione ..... IL SUICIDIO !!!!

da *SSNV*

PERCHE' INSULTATE GALDERISI ? UNO PUO' NON ESSER GIUDICATO BENE PER I RISULTATI, MA L'INSULTO NON MI SEMBRA UNA COSA CIVILE. ANZI MI PARE CHE GALDERISI ABBIA MOTIVATO I RAGAZZI IN GIORNI DIFFICILI IN CUI ALTRI SE NE SAREBBERO ADDIRITTURA ANDATI A CASA.

da seratocapogna

.... am nghi tutt li guai che tinem, stet a pinzà a Salvator ........mah ..... boo

da molinari80

mah

da pescaratiamo

a quanto pare pure a noi pescaresi riesce bene a gufare contro la salernitana visto che nn vince mai.la differenza è che la nostra squadra nella nostra serie dovrebbe starci i n modo dignitoso ma i risultati sn evidenti a tutti

da *ALESSANDRO*

LA REDAZIONE NON HA BANNATO IL SALERNITANO E QUESTO STRONZO CONTINUA A PORTARCI SFIGA hornyVERGOGNA!

da delpescara

a suo dire Cardinale non si comportava da "uomo", mentre lui come "uomo" sta facendo un figurone....dimettiti incompetente!

da MarcoPE

...VAI DON PEPPE ORA DA PESCARESE DOC..MANDA A FANCULO IL MERDARO SALERNITANO..SILURALO COME SI DEVE..

da alexwarriors

non ci sono più scusanti!!!! galderisi raus da pescara al di là di tutto ciò ke hai fatto per noi il ke non verrà mai dimenticato però sotto il profilo di allenatore sei un disastro totale!!! squadra senza un gioco senza una motivazione ecco spiegato il crollo!

da idelfini

"non ammette mai le sue responsabilità sempre scaricate sugli altri o sui campi, ora perchè sono troppo perfetti, ora perchè sono sintetici, ora perchè sono rovinati...ha infamato il comune di Vasto per il campo, ma se non era per il campo di patate che ci aiutava avevamo i punti della pistoiese.". Bravo "delpescara"!!!

da delpescara

Il signor Galderisi ha fatto fuori Cardinale (l'unico che con i piedi ci sapeva fare) non contento è andato in contrasto anche con ferraresi, che all'arrivo dei suoi pupilli (buoni a lavorare il ferro) è stato messo subito da parte dopo aver tirato la carretta pe run anno e mezzo. Io non capisco perchè quest'uomo non può essere fatto fuori. Ora abbiamo il Foligno, sulla carta si potrebbe vincere...ma Ternana, Cavese, Benevento, Lanciano, Marcianise insegnano che non è così scontato, abbiamo una squadra mediocre con un allenatore scarsissimo!

da idelfini

Cari giocatori e allenatore, domenica prossima ci farete ancora la sceneggiata dell'abbraccio sotto la curva prima della partita? Ma fatevi i cazzi vostri e vedete di fare qualcosa in campo. Da più di 30 anni questa è la peggiore stagione della Pescara Calcio.

da nzipass

grande post! : da ItalianStyle @ 22-03-2009 20:31:49 ....la colonna sonora a questo punto penso sia questa: http://www.youtube.com/watch?v
=ioTVCJlsrnM

da gattabeninicamplone

2 sono le cose: o salvatore non è stato bannato... e la cosa sarebbe una grave presa per il culo! Oppure salvatore è stato bannato e poi miracolosamente riabilitato... e la cosa sarebbe ancor più grave, anche perchè mi ricordo di quando la Redazione diceva di non poter riabilitare, per problemi tecnici, il povero MILLWALL!

da nzipass

grande post! : da ItalianStyle @ 22-03-2009 20:31:49 ....la colonna sonora a questo punto penso sia questa: da ItalianStyle @ 22-03-2009 20:31:49

da gattabeninicamplone

bravo alex78 REDAZIONE vogliamo fare chiarezza su sta storia di salvatore che puzza fin troppo!?

da delpescara

Sicuramente chi va in campo ha le sue notevoli colpe.....ma il Signor Galderisi non ha idea di come gestire uno spogliatoio, di come mettere una squadra in campo, di come comportarsi con la stampa, di come comportarsi con i tifosi, non ammette mai le sue responsabilità sempre scaricate sugli altri o sui campi, ora perchè sono troppo perfetti, ora perchè sono sintetici, ora perchè sono rovinati...ha infamato il comune di Vasto per il campo, ma se non era per il campo di patate che ci aiutava avevamo i punti della pistoiese. Galderisi dimettiti !!!!!!!!!!!!

da idelfini

Cos'erano le partite da qui fino alla fine del campionato? Tutte finali? E le perdi 4 a 1? Ripeti questa frase da mesi. Ma le perdi tutte e sonoramente. Domani sul Centro cosa ci sarà scritto? "Beh è chiaro che da qui alla fine ogni partita sarà una finale": e cosa ti cambia? Tanto le perdi!

da gattabeninicamplone

bravo alex78 REDAZIONE vogliamo fare chiarezza su sta storia di salvatore che puzza fin troppo!?

da gattabeninicamplone

bravo alex78 REDAZIONE vogliamo fare chiarezza su sta storia di salvatore che puzza fin troppo!?

da delpescara

Sicuramente chi va in campo ha le sue notevoli colpe.....ma il Signor Galderisi non ha idea di come gestire uno spogliatoio, di come mettere una squadra in campo, di come comportarsi con la stampa, di come comportarsi con i tifosi, non ammette mai le sue responsabilità sempre scaricate sugli altri o sui campi, ora perchè sono troppo perfetti, ora perchè sono sintetici, ora perchè sono rovinati...ha infamato il comune di Vasto per il campo, ma se non era per il campo di patate che ci aiutava avevamo i punti della pistoiese. Galderisi dimettiti !!!!!!!!!!!!

da milano

bubuell quando dici la mia amata milano si capisce lo spirito con cui rispondi ai miei commenti, per quanto riguarda soglia ho parlato della gestione tralasciando il periodo e il modo con cui ha venduto, sugli ingaggi stratosferici pensi ke i giocatori delle squadre al vertice di c1 prendano meno di quello ke prendano i nostri? i soldi contano se vuoi un calcio con ingaggi siano proporzionati allora accontentati di vedere pescara come l'angolana.. la pro patria di lerda ha speso cifre folli e forse pure galderisi sarebbe primo a busto, ke poi vengano pagati o meno forse ai giocatori non interes

da gattabeninicamplone

bravo alex78 eyed REDAZIONE vogliamo fare chiarezza su sta storia di salvatore che puzza fin troppo!?

da alex78

VERGOGNA!! horny

da crudele

se come dite voi lo spogliatoio è spaccato e sono tutti contro galDERISI ..i giocatori si facessero sentire con la società per vedere che cazzo si deve fare!!....mi spiego meglio..se i giocatori non sono più con il mister perchè non sollocitano de cecco e company????????

da delpescara

14.12.2008 Pistoiese Pescara 2-2, 21.12 Pescara Cavese 0-1, 11.01 Pescara Crotone 0-1, 18.01 Foggia Pescara 2-0,25.01 PE-Ternana 2-2, 08.02 Perugia Pescara 0-0,15.03 PE-Marcianise 1- 1,22.02 PE-Taranto 2-0,01.03 Lanciano-PE 2- 0,08.03 Pescara Benevento 1-1, 22.03 Gallipoli- PE 4-1........11 partite, una sola vittoria appena sette punti fatti posizione di classifica direi drammatica (ricordiamoci che il pescara NON VINCE PIU') e Galderisi viene confermato......tutta la situazione è gestita malissimo, si dice che si pensa al prossimo anno, ma chi lo dice che il prossimo anno siamo in C1?

da alex78

da salvatore @ 21-03-2009 17:16:31 - IP: 151.23.42.46 Fate risultato a Gallipoli,in caso contrario la vedo dura.Auguri.******************
************************* da Redazione @ 21-03-2009 19:48:37 - IP: 94.163.135.36 l utente salvatore è stato bannato***********************
************************* da salvatore @ 22-03-2009 20:18:31 - IP: 151.23.43.210 Prova per vedere se mi avete bannato,se si vi siete inguaiati. dalle mie parti si dice arravogliati. Speriamo che non mi avete bannato in tal caso le speranze di salvezza sono al 25%.Auguri********************
******************************
***********************VERGOGN
ATEVI!!!!!CON LA "GH" MAIUSCOLA!!!!!!!!!!!!!!

da dolphin82

arravogliare si dice ANCHE in provincia di SalernoMerda...sempre che quel pezzente sia di salerno o dintorni...

da alberto

Giocatori molli che giovano anche in un ruoli sbagliati. Sono stato il primo a parlare, in tempi non sospetti, di play out. La situazione ora è peggiorata e si rischia la C2. La proprietà deve darsi una mossa cominciando da un allenatore imbarazzato e imbarazzante da sostituire subito.

da idelfini

Cazzo Galderisi, ma come fanno a mancarti i coglioni a questo livello. Ma vattene dal calcio, perché qualcuno dovrebbe darti uno stipendio? Sei un mammoccio. Ormai sai solo piangere davanti ai microfoni, sei solo bravo a giustificarti e a promettere. Che uomo sei?? ORA HO CAPITO LE MANIFESTAZIONI D'AMORE ALLA PIAZZA PESCARESE: QUI PENSAVI CHE AVREMMO PAGATO IL TUO NON FARE UN CAZZO. Altro che amore, tu sei un ruffiano da quattro soldi. VIA DA PESCARA!!!

da gips

la societa' si deve fare sentire se continua cosi andremo a giocare con il cuoiopelli!

da parannaus

salvatore, ieri la redazione ha scritto di averti bannato. Evidentemente non era così o ti ha graziato, trattamento eccessivamente magnanimo verso un disturbatore peraltro estraneo alla nostra comunità (pare). A questo punto le speranze che la tua cara mamma non percepisca compenso dai numerosi avventori della sua pucchiacchia scendono al 2% horny

da gips

sono nero.....................megli
o che non rilascio commenti sarei offensivo!

da idelfini

Bravo Galderisi!!! Perdere a Gallipoli per il TUO Pescara sarebbe stata cosa normale, nessuno avrebbe avuto da ridire. Ma tu ci tieni a mettere la TUA firma: se non era sonante la sconfitta non sarebbe stato il TUO Pescara. Sei un cesso, a fine campionato vattene a casa!!!

da maksimo

...play out...so sbajat'...ma stò troppo incazzato!

da TATANKA

e magari paly off massimo!! ahah eyed

da maksimo

La partita da vincere non era quella di oggi,ma quelle con Marcianise,Lanciano,etc.Dopo quelle prestazioni, una società di polso, avrebbe dovuto prendere decisioni importanti...il problema è che questa squadra oltre a non avere un gioco degno di tale nome, è completamente scoppiata mentalmente e oggi al secondo gol si è letteralmente sfasciata.Se si và ai play off in queste condizioni siamo spacciati. perplex

da TATANKA

..e la colpa è dei fratellini falliti!! horny horny

da *ALESSANDRO*

COME MAI SALVATORE E' RISPUNTATO?? NON L'AVEVATE BANNATO?

da TATANKA

e cmq la società si deve svegliare sul serio!! penso che sia arrivata l'ora di cacciare il mister...anche per non dare piu alibi a questa squadra di checche!! che sinceramente per me per il rendimento è veramente una squadra mediocre....

da Alessandro C.

Punizione pesante? Il Gallipoli se continuava a spingere ci faceva almeno altri 2 gol palo di Ginestra in primis. Io le colpe le do quasi tutte al nostro allenatore che a questo punto deve essere per forza esonerato ma anche i giocatori in campo sono stati davvero penosi a partire da Indiveri immobile in tutti i gol presi, Camorani fuori ruolo (con di liso in panchina!!), Stella e Felci senza carattere, e l'inutile Giordano in mezzo al campo con il corretto e sempre utile alla causa Ferraresi in panchina. Purtroppo se non cambiamo qualcosa al più presto non vinciamo più una partita. Quindi cari soci della Delfino Pescara, vi siamo tutti riconoscenti per quello che avete fatto per riconsegnare il calcio pescarese ai pescaresi ma non bisogna peccare di inesperienza e soprattutto non bisogna nascondersi e far finta di nulla. La squadra e l’allenatore sono nel pallone più totale, quindi basta feste, parlare di progetti futuri etc.. Pensiamo alla stagione attuale e confermare questa categoria, cosa a questo punto non più così semplice con questi risultati e con questo spirito svogliato. Bisogna capire che arrivare ai play out anche da quint’ultimi non è una passeggiata. Se capitiamo con squadre come Potenza, Paganese, Juve Stabia o Marcianise non è semplice ribaltare anche una sconfitta di misura e diciamola tutta i nostri giocatori non sono abituati a lottare in questo tipo di partite come sono abituate queste squadre che già da inizio campionato sanno che al 90% affronteranno a Giugno questa lotteria. FORZA PESCARA!!!

da TATANKA

dopo i nick prosogliano-pincioniani che duravano un giorno e spuntavano come i fughi...adesso spuntano i contro-dececco&company..tutti giorni nick nuovi....poveri noi pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da ALE82

PER LA SOCIETA: VI SVEGLIATE!!! O SIAMO NELLA ZONA PLAY OUT E LA SQUADRA è FORTE...VI SIETE CHIESTI PERCHè??? DAI CAVOLO CACCIATELO A GALDERISI....SE CI TENETE TANTO A LUI DATEGLI UN ALTRO INCARICO MA NN PUO ALLENARE,,

da ItalianStyle

...E SE QUALCUNO E' SCORAGGIATO PENSASSE A CHI OGGI SI E' SORBITO 1000 KM ED E' ANCORA IN VIAGGIO PER QUESTA UMILIAZIONE...

da MarcoPE

L' anno scorso il merito era solo ed esclusivamente di Lerda e di quel poco che è bastato al buon Nucifora..il resto sono chiacchiere..perchè Soglia di calcio non capiva una mazza...solo che suo padre aveva fatto andare in B la Salernitana..Galderisi si specchi a Lerda..che venuto dalla Serie D..nonostante l'immediato cambio di categoria ha fatto sognare Pescara..e ora addirittura la Pro Patria che non sa nemmeno come si scrive Serie B..tra l'altro è una ripescata.

da ItalianStyle

PER LA CRONACA QUASI 200 I PESCARESI A GALLIPOLI AMMIRATI DAI TIFOSI SALENTINI... GRAZIE RAGAZZI ONORE A VOI!! LA PASSIONE NON SI RIPAGA COSI' CON UNA "RISATINA DI SCHERNO A FINE GARA" QUASI A SFIDARE CHI TI HA SOSTENUTO SEMPRE IN QUESTA STAGIONE, LE MIE PAROLE SONO RIVOLTE AL MISTER SI PROPRIO A LUI CHE A FINE GARA HA PREFERITO PRENDERE UN AEREO PER VERONA ED EVITARE LA RABBIA DELLA TARDA SERATA...NON IMPORTA NE RIPARLIAMO MARTEDI SEMPRE SE CI SARAI ANCORA... FORZA RAGAZZI LOTTIAMO FINO ALLA FINE NOI SIAMO PESCARA!! NU' SEME NU'

da *ALESSANDRO*

NON ANCORA L'HANNO CACCIATO?? SE NON LO CACCIANO ENTRO DOMANI CI TOCCHERA SUBIRE UN'ALTRA UMILIAZIONE CONTRO IL FOLIGNO horny

da Larry62

In un momento cosi' nero ogni soluzione sembra quella giusta.Resta il fatto che questa squada è povera tecnicamente(per scelta),tatticamente(per scelta cocciuta,l'anno scorso era un orologio e bastava che Nanu fosse meno presuntuoso e non pretendesse di cambiare tutto) e adesso anche dal punto di vista mentale.Io già sto male all'idea di non esserci domenica prossima e di stare a 600 km.Ma per quelli che ci saranno dovrà essere come se fosse l'ultima finale dei play-off o gi spareggi di Bologna.Senza pensare piu' al passato, recente o remoto,ma cercando di salvare il futuro.Con o senza Nanu.

da bubuell

X MILANO. Chiariamo una cosa. Ognuno può dire la sua ed esprimere un’opinione e questo, ci tengo a ribadirlo, va in ogni caso rispettato. L’indisponenza che crei è alimentata semplicemente dal fatto che tiri in ballo una gestione (composta da un cinese e da un ciavaio), che è riuscita ad ottenere dei risultati sul campo, questo è vero, perché hanno sicuramente concordato stipendi elevatissimi facendo il passo molto più lungo della gamba. Le spese di gestione societarie, se qualcuno te lo ha ricordato, sono state completamente dimenticate. Anche nel caso in cui fossimo saliti in serie B, avremmo rischiato quello che poi è effettivamente successo: IL FALLIMENTO. Non mi dilungo più di tanto su questo argomento. Ora si può accettare il fatto che i componenti della nuova gestione societaria siano inesperti e uomini “ingenui”. Ma pur sempre PESCARESI ed è quello che tutti i tifosi hanno sempre voluto. Milano, quando rimpiangi i tempi trascorsi facendo riferimento alla mancata promozione di un soffio, si capisce in maniera chiara e trasparente che tu, probabilmente, fin’ora non ci hai capito un benemerito cavolo. Anche io vivo e lavoro fuori ma non sono sprovveduto come te! Quindi, se e quando vuoi postare sciocchezze, devi mettere in conto che chiunque può fartele notare. Soprattutto se perseveri….Spero di essere riuscito diplomaticamente a farti capire quello che intendo, ovvero, che racconti e dici CAZZATE grosse come la tua amata Milano! Senza rancore ma con estrema genuinità…

da salvatore

Prova per vedere se mi avete bannato,se si vi siete inguaiati. dalle mie parti si dice arravogliati. Speriamo che non mi avete bannato in tal caso le speranze di salvezza sono al 25%.Auguri

da galeoniano

BRUNO PACE

da nu-piscares

ABBIAMO AVUTO UN CICLO CHE SULLA CARTA ERA FAVOREVOLISSIMO. AVVERSARI ABBORDABILISSIMI E UNA SFILZA DI PARTITE IN ''CASA'' ED UNA A LANGIANO ''FUORI CASA''. CON LA NUOVA SOCIETA', CON L'AMBIENTE TRANQUILLO E COMPATTO (ANCHE TROPPO, STATE +LONTANI!!!) QUESTO DOVEVA ESSERE IL MOMENTO DEL SALTO DI QUALITA' DELL'AGGANCIO ALLA ZONA PLAY OFF. OGGI VEDO LA CLASSIFICA E MI VENGONO I BRIVIDI. E’ STATA UNA CATASTROFE.LA COLPA NON SO DI CHI SIA. MA IN QUESTI CASI L’UNICA COSA DA FARE E’ CAMBIARE ALLENATORE. GALDERISI E’ DA SALVARE SOTTO IL PIANO UMANO PER IL PERIONO SETTEMBRE DICEMBRE, MA PER IL RESTO DAL PUNTO DI VISTA TECNICO E’ STATO SCARSISSIMO (COME AMPIAMENTE PREVISTO). RIMPIANGERE LERDA SANSOVINI E LA SQUADRA DELLO SCORSO ANNO E’ AMPIAMENTE CONDIVISIBILE,MA NON E’ UN QUALCOSA DA POTER ADDEBITERE ALLA NUOVA SOCIETA’.SAPPIAMO BENE CHI SONO I COLPEVOLI. L’UNICO APPUNTO CHE POSSO FARE ALLA NUOVA SOCIETA’ E’ CHE NON SI E’ ANCORA ACCORTA CHE ‘’ E’ FINITO IL TEMPO DELLE MELE’’. DON PEPPE S’HA DA CURCIA’ LE MANICHE.E DEVONO DECIDERE IN FRETTA.LA BELLA DEBORAH NI PO’ CCHIU’ ROMPE LI CUJUN NGHI LA STORIA DEL PADRE DI BOLOGNA E DEI QUARANTAMILA.A PROPOSITO DEBORAH A QUEI TEMPI TINIV 6 ANNI E MEZZO . NON TI RICORDI NIENTE E NON DIRE LE BUGIE. E’ ORA DI OPERARE. LE FESTE SONO STATE BELLE LA PORCHETTA ERA BUONA, LU PESC FRITT ERA BUONO, MA MO’ SALVATE IL SALVABILE PERCHE’ SENNO’ NON BASTANDOCI LANGIANO E VASTO L’ANNO PROSSIMO ANDREMO A GIOCARE COL GIUOVENCO.

da MarcoPE

Se continuiamo così sig De Cecco l'anno prox invece che alla B punteremo alla C1,intervenga al più presto,non si faccia aggirare dalla buona parlantina di Galderisi,Pescara nn può perdere 4-1 col Gallip,che con tutto il rispetto che oggi è una buona squadra,non possiamo accettare,la squadra è allo sbaraglio totale,ce l' hanno con lui,lo spogliatoio è apatico,non ha creato unione,quando c'è tensione è il primo ad innervosirsi negativamente,prenda un allenatore buono ora fino all'anno prox che da la certezza di fare bene,Galderisi è 10 anni che allena non andando oltre la C1

da bolgiabiancazurra

imaggino pescara vigor lamezia all'adriatico............... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pescara vibonese pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da tony_jaa

Poi che cazzo di schifo i lancianesi, in curva non piu' di 500 persone... e poi cercano di paragonarsi a noi... c'e un abisso tra noi e i paesani abruzzesi.

da bolgiabiancazurra

no indiveri preferisce giocare a tic e tacgol dall'altro campo pero' pure a portieri volanti non e' male.... laugher laugher laugher laugher laugher

da tony_jaa

Galderisi deve essere esonerato cazzo! Se Galderisi non se ne va qua retrocediamo!

da bolgiabiancazurra

se la soceta' continua con galderisi vuol dire che ci vuole portare in c2 per risparmiare............non sarebbe possibile ......perche' loro almeno sono pescaresi e non vorrebbero il male del pescara ALLORA CON DIPLOMAZIA SALUTATE GADERISI............altrimenti
ci arrabbiamo

da p.c.f.

ah ho capito!! pizzaonhead giocavamo col portiere volante laugher

da p.c.f.

ngulo uagliù ma indiveri giocava? o non ci stava nessuno in porta?

da galeoneg

garzelli dice che galderisi è confermato...

da gattabeninicamplone

Intanto per salvarsi forse sarebbe il caso di smetterla di giocare senza portiere! pizzaonhead

da bolgiabiancazurra

solo galderisi poteva inventarsi camorani terzino.........stiamo andando in c2 invece abbiamo una squadra che potrebbe andare tranuillamente ai play off questo si significa che abbiamo avuto vari problemi pero' nella squadra tatticamente c'e' qualcosa che non va e va ridisegnata ..............se non si esonera adesso galderisi................la c2 sara il primo traguardo della nuova soceta' ed io sono gia'3 settimane che avevo previsto questo momento.........ci servirebbe un rumignani

da parannaus

da francepes @ 22-03-2009 19:42:16 - IP: 79.44.19.162 domenica un nuovo allenatore???? MAGARIIIIIII di M@RCO mi fido!!! eyed SPLENDIDA NOTIZIA, ANCH'IO MI FIDO. BUON LAVORO M@RCO ahah

da MAXX

Una cosa di buono questa situazione l'ha portata si ricominciano a leggere commenti di un certo livello ....Cara Dirigenza soffermatevi a leggere anche se lunghetti forse qualcosa si può imparare

da francepes

domenica un nuovo allenatore???? MAGARIIIIIII hiss di M@RCO mi fido!!!

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Cari tifosi delusi e derisi...è in questi momenti che non bisogna assolutamente lasciarsi andare...! Il mister ha dimostrato la sua inadeguatezza a guidare una squadra come la nostra: scelte tecniche assurde (anno scorso miglior difesa..quest'anno ci segnano anche i 15enni...) rapporti personali pessimi con quasi tutti i giocatori...gioco inesistente! In qualsiasi altro momento sarebbe stato già esonerato: il problema è chi prendere: Papadopulo, Brini, Cuccureddu...Ma siamo impazziti??? Remiamo tutti dalla stessa parte, non contestiamo una società che non ha ancora cominciato ad operare...

da beccaccione

M@rco speriamo

da M@RCO

Ciao Serato,...palle o no; domenica prossima rischi di vedere una nuova faccia in panchina.... eyed

da piero torino

MAX...hai un futuro assicurato!!! laugher

da [king]

pienamente d'accordo con seratocapogna.

da lo_zio

4 gol dopo aver dominato per un'ora abbondante. Bello mandare via Prisco e Cardinale, Pisciotta o di Vicino tanto ci sono Bazzani e Indiveri. Bella merda

da rickimassara

non piu di 10 giorni fa sono stato alla borghesiana a roma,indiveri quando nanu stava lontano mi diceva:questo non capisce un cazzo!!!e poi davanti ci parlava,mi ha detto che soldi ancora non se ne erano visti!!!diceva che zetu non vedeva mai la porta ma nanu insisteva su lui,tutti tranquilli a scherzare e poi dietro cambiava la faccia,mi sembra di aver sentito che indiveri gia sa dove gioca il prox anno...li in mezzo a nessuno frega un cazzo,tutto è finto

da piero torino

Beccaccione,nonostante l'amarezza la battuta è buona laugher

da seratocapogna

Io ho l’impressione che la ns. società sia un po’ distratta. Tutto le volte che leggo resoconti sul loro operato, si fa riferimento a quello che dovrebbe essere il futuro del Pescara. Progetti sul nuovo DS, programmazione della nuova stagione, licenziamenti per riduzione di personale ecc… ecc… mai una volta che si sia letto o sentito qualcosa che faccia riferimento al campionato in corso. Forse le ultime dichiarazioni in merito risalgono alla conferma del ns. allenatore (se così si può definire) dopo la sonora batosta e lezione di gioco impartitaci dal Lanciano e forse anche in quel caso era meglio sentire qualche altra cosa. Ho l’impressione che per quanto “armati” di buona volontà, stiamo dimostrando una poca dimestichezza con quelli che sono oggi i pericoli che la ns. squadra sta correndo e praticamente stiano sottovalutando la ns. situazione. La ns. squadra da più giornate ha iniziato una vertiginosa parabola discendente, che una società con maggior competenza avrebbe già dovuto interrompere drasticamente dopo un paio di domeniche nefaste redarguendo energicamente i propri tesserati e magari già prendendo decisioni importanti. Invece si sono vissute queste ultime dieci giornate di campionato “cazzeggiando” sui nuovi ingressi in società, sul “Delli Carri si Delli Carri no”, sui licenziamenti del personale, sulla nuova sede, sul nuovo sponsor e …. cazzi vari. Ora sarebbe ora di svegliarsi e rendersi conto che quello che stiamo vivendo non è affatto una situazione gradevole. Qui c’è bisogno di una sterzata. Ormai è comprensibile anche alla mente del più ignorante appassionato, che il ns. allenatore (sempre se così si può definire) oltre a non capire granchè di questo gioco, è stato incapace anche di crearsi un gruppo, di creare armonia nello spogliatoio, bensì sin dal primo giorno è stato un maestro nel mettersi contro coloro che dovevano essere l’ossatura del ns. gioco (vedi Cardinale), di mandare via coloro che potevano essere il valore aggiunto della ns. squadra (vedi Dettori), e di ignorare quei giovani che potevano tornarci utili nel corso della stagione (vedi Ciofani). Adesso è stato capace anche di mettersi contro Ferraresi, che durante il periodo trascorso qui a Pescara ha dimostrato tutto meno che essere un indisciplinato. Spero che la società non abbia più bisogno di ulteriori prove per mandare questo allenatore (sempre se così si può definire) a trovarsi un mestiere più attinente alle sue caratteristiche. D’altronde sono già stati capaci di farlo a Giulianova un po’ di anni fa e quindi non penso che ci sia qualcosa di male nel farlo anche noi. Ma subito !! Adesso non c’è tempo neanche per riflettere, il rischio di essere risucchiati nelle sabbie mobili è grandissimo. Questa settimana la situazione deve essere presa di petto. Subito un nuovo allenatore !! Al campo di allenamento questa settimana dovrà essere presente un uomo della Società tutti i giorni, ma no Garzelli o Multineddu (con tutto il rispetto per loro). De Cecco o chi per lui (ma uno di polso), dovrà essere lì a far capire che anche i giocatori non hanno alibi. Domenica prossima si deve vincere. Non importa chi ci sarà in messo al campo. Non ci saranno alternative. Pescara non può rischiare di vivere una retrocessione che significherebbe perdere almeno altri tre se non quattro anni per tornare ai livelli che tutti noi ci auguriamo. Quindi domenica prossima dovrà essere una partita all’arma bianca con noi sugli spalti che dovremo essere ancora più determinati di come lo siamo stati fino ad oggi. In panchina vorrei finalmente vedere qualcuno che ha due palle e non rivedere chi non le ha!!! FORZA PESCARA !!!

da piero torino

Sicuro,Aleks...è un gran casino.Magari il problema fosse solo tecnico.Nuovo allenatore e...si riparte,i giocatori,almeno per salvarci, ci sono.Ma il mio dubbio (e grosso) è: è solo tecnica?.Per questo la società ora deve prendere la soluzione giusta.E parlare UNA BENEDETTA VOLTA con i tifosi ed esporre i motivi della propria decisione presa. E non uscirsene come cani sciolti e dire:ora speriamo nell'apporto dei nostri tifosi...(ma d'overano questi fin a mo)

da beccaccione

Sono anni che De Cecco sogna di raggiungere la C2 con L'Angolana: ho si da una smossa o finalmente coronerà il suo sogno......con il Pescara

da domenico@

un altra opportunità a Lerda se fosse possibile

da Aleks.

Di certo, caro Piero, è un gran casino e Galderisi (di certo non responsabile unico) ha colpe ben precise e importanti. Ti dico che, per me, la somma di tutto è che, se non si mettono a posto almeno un po' di cose, rischiamo l'ultimo posto. Come potrebbe essere diversamente? Al massimo potremo vincere soffertissimamente UNA partita e fare 2 o 3 pareggi. Ripeto, lui ha una rosa di giocatori e le scelte tecniche dovrebbero essere di sua esclusiva competenza. Non posso pensare che non fa giocare delle persone perchè mentalmente non a posto, perchè come si fa in campo a fare peggio di così?

da crudele

galeone...oddo...?!?!?!?! sci mo arriv MURIGNO!! horny horny horny horny horny horny ci mancano poche partite..la squadra è scarica..il tifo stè incazzat ner...e vi credet che arriv galeone.....MAH!!

da galeoneg

chi è momisorott?

da MOMISOROTT

A PIU' TARDI .

da galeoneg

chi è momisorott?

da galeoneg

Galeone gale galeone....

da LUCAPESCARESE

GATTA IO MI SONO RIFERITO AI DEBITI VS I GIOCATORI E' QUELLO IL GRANDE PROBLEMA PERCHE' FERMO RESTANDO CHE GALDERISI HA FALLITO IN CAMPO CI VANNO QUELLI E DI NUOVI CI SONO PERRULLI GIORDANO COLETTI E LAENS! CREDO CHE INVECE I PRECEDENTI DEBITI POSSANO ESSERE ANCHE APPOGGIATI DA FIDEJUSSIONI .FORZA PESCARA

da MOMISOROTT

in questo momento la societa' e' riunita per decidere. il sostituto di galderisi c'e' ed e' pronto !!!

da gattabeninicamplone

LUCAPESCARESE e tu che ne sai? Io non sto parlando del nero, ma dei debiti sportivi della Pescara Calcio, anche gli stipendi in chiaro di prima del fallimento! La norma dice che vanno pagati oppure garantiti? Mi piacerebbe che i giornalisti facessero questa domanda alla società!!! I debiti sportivi della fallita Pescara Calcio sono stati pagati o garantiti?

da piero torino

Aleks,non ho detto che non hai ragione,dico solo che mi pare strano che Galderisi queste cose non le abbia notate.

da ChprovPe

zitto da quasi 1Anno ora basta!io in seconda divisone nn c voglio andare!nn sono io ke nn c voglio andare e pescara ke nn puo andarci!!Fuori il galderisi e basta parlare dell'allenatore della prossima stagione ora solo un vero uomo c puo salvare GIOVANNI GALEONE!!e noi facciamo vede a tutti ki siamo noi!!NOI SIAMO LA SERIE A!!

da [king]

piero, sono d'accordo che ci sono altri problemi e che la societa' non e' in grado di risolverli. Dico solo che siamo quart'ultimi ed abbiamo una media punti da ultima in classifica. I problemi con i giocatori non possono essere un alibi per galderisi che deve andare via. Ha fallito

da parannaus

da gattabeninicamplone @ 22-03-2009 19:09:15 - IP: 79.53.179.213 Intanto fa piacere rivedere il salvatore bannato ricomparire con lo stesso nick! Miracoli del web o qualcuno ci prende per il culo??? eyed MIRACOLI DEL CULO... date le dimensioni dello stronzo in questione hiss

da MOMISOROTT

GTALDERISI8, TUTTI TI RICONOSCONO DI ESSERE UN GRANDE UOMO; ALLORA DIMETTITI !!!

da MOMISOROTT

LUCAPESCARESE, CAMORANI E' IN CAMPO PERCHE' LO FA GIOCARE GALDERISI !

da parannaus

L'Italia è messa davvero male: stiamo arrivando a giustificare i calciatori che non giocano perchè non prendono il "nero", un allenatore che perde il controllo della nave e continua a cercare scuse invece che assumersi le responsabilità, un consulente tecnico che ha avuto carta bianca, gli acquisti e i licenziamenti che voleva, che ci sta capendo meno dell'allenatore, pur essendo la stessa persona. Ora spetta alla società, è vero, prendere decisioni forti. Ma se finora la sua colpa è di aver indispettito i calciatori togliendo il "nero", allora smettiamola tutti di fare i puri e i coerenti...

da Aleks.

Piero, io ho solo detto la mia. Ha preteso quei due di Foggia per sbattere Ferraresi in tribuna, visto che evidentemente non è proprio riuscito a farlo partire. Non penso che gli siano stati imposti dalla società no? La differenza tra Lerda e Galderisi si vede tutta nel modo di trattare Ferraresi. Lerda, nell'ultima di campionato, ha tolto Ferraresi per l'applauso di passerella, ma non prima di avergli fatto fare dieci minuti da difensore centrale, per dirci che per lui era il migliore di tutti (e anche per me). Galderisi lo umilia spedendolo in tribuna e preferendogli Pisciotta.

da LUCAPESCARESE

GATTA LA SOCIETA' NUOVA HA PAGATO QUELLO CHE DOVEVA RIPETO QUELLO CHE DOVEVA NON QUELLO CHE QUALCUNO PRIMA HA PROMESSO...MA ALCUNE SIGNORINE NON SONO DACCORDO hiss

da tizianocurvanord

4 punti dalla 5ultima, cosa vogliamo aspettare per il cambio? Non penso sia più possibile perseverare......più che diabilico direi essere coglioni........... cartman

da piero torino

King, sicuramente posso avere torto.Io sto ragionando seguendo una logica di giudizio.Ripeto,il fatto che non si riesca dare un gioco alla squadra non sempre è colpa dell'allenatore.Se no non si spiegherebbero i casi come quello di Ballardini (uno per tutti).Dico solo che anche Aleks che non allena di professione nota che ci sono delle incongruenze.E' possibile che Galderisi queste cose non le noti?.Ecco perchè il problema per me non è "solo" tecnico" ma c'è dell'altro

da MOMISOROTT

piero torino, GALDERISI NON E' PIU' IN GRADO DI ALLENARE IL PESCARA ! E' IN CONFUSIONE TOTALE, IRASCIBILE, NON HA IDEE ECC. ECC. ! CI VUOLE UNO SCOSSONE ADESSO ! E SE CAMBIAMO E VINCIAMO CONTRO IL FOLIGNO SARA' DIVERSO, MOLTO DIVERSO ! E SE POI DOVESSI FARE I PLAY OUT, ALLORA CON GALDERISI SAREBBE UN PERICOLO GROSSO !!!

da gattabeninicamplone

Intanto fa piacere rivedere il salvatore bannato ricomparire con lo stesso nick! Miracoli del web o qualcuno ci prende per il culo??? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da LUCAPESCARESE

A STO' PUNTO SE NON LO FA' L'ALLENATORE LA SOCIETA' DEVE DIRE CHIARAMENTE COSA SUCCEDE ALL' INTERNO DELLO SPOGLIATOIO PERCHE' I TIFOSI MERITANO LA VERITA'! FORZA PESCARA

da lo_zio

4 gol dopo aver dominato per un'ora abbondante. Bello mandare via Prisco e Cardinale, Pisciotta o di Vicino tanto ci sono Bazzani e Indiveri. Bella merda

da gattabeninicamplone

Sicuramente Galderisi non ci sta a capire molto... ma secondo voi è solo colpa sua??? C'è un dubbio che mi assale: l'art. 52 delle NOIF dice che la società che subentra dopo il fallimento per ottenere l'affiliazione deve pagare oppure GARANTIRE (con fidejussione bancaria) il pagamento dei debiti sportivi pregressi! Qualcuno sa se la DELFINO Pescara ha pagato o solo garantito i debiti sportivi????? Se fosse la seconda ipotesi, l'atteggiamento della squadra non potrebbe essere ricollegabile...?? Non so magari da una nuova società solida si sarebbero aspettati qualcos'altro???

da milano

no non ho capito ma qua c'è gente che si è innamorata di me tanto da non perdersi un mio commento e ricommentarlo di nuovo, tra l'altro fino a mo è stato fatto tutto il contrario di quello che pensavo e mo ci si permette di essere nervosi perchè i risultati sono pessimi? ma ve lo ricordate che scrivevate cardinale uomo di soglia vattene , e magari galderisi ce lo ritroviamo a salvare il torino in serie A , non ho capito cosa da fastidio a bubuell , se dico che la società si è preoccupata di fare tagli ? piuttosto tagliasse le spese per fare le feste al porto quando la squadra sta precipitando. Avevo detto che per tutta la settimana non commentavo ma se mi si tira in ballo rispondo!!

da piero torino

Aleks,quello che tu dici potrebbe essere vero se...ma il calcio non si gioca sul tavolo del subbuteo...Tutti parlano di Galderisi come di un grande uomo e di un pessimo allenatore.Per me un grande uomo che ha giocato a pallone (ai suoi livelli) non può essere un allenatore mediocre.(la mia è pura e semplice logica).Penso che Galderisi,da bravo uomo,non voglia sputare nel piatto dove mangia.Conosce i problemi all'interno dello spogliatoio,ma non sputtana nessuno.Queste soluzioni spettano alla società.Un allenatore nuovo si ritroverebbe i problemi vecchi che sono "politici" e non tecnici.

da Antonino.pe

Se posso dire la mia, ritengo che a questo punto non sia più tanto un discorso tecnico, cioè che non riusciamo a fare due passaggi di fila, che ci affidiamo solo ed esclusivamente ai lanci lunghi e via dicendo, perchè questo accadeva anche cinque mesi fà, però qualche partita riuscivamo anche a vincerla, anche a culo, ma qualche risultato arrivava. Adesso Galderisi ha perso completamente il controllo dello spogliatoio, non riesce più a motivare la squadra, anzi ne turba l'equilibrio con scelte del cazzo come quella di Ferraresi in tribuna. Credo sia giunto il momento di cambiarlo. Saluti.

da LUCAPESCARESE

GLI ULTIMI ARRIVATI SONO QUELLI CHE NON CREANO PROBLEMI ECONOMICI FORSE E' PER QUELLO CHE GIOCANO ANCHE SE IO FAREI MOLTI CAMBI PERCHE' L'ALLENATORE NON SA FAR SENTIRE LA VOCE E CONTINUA A NON AVER MAI DATO UN GIOCO ALLA SQUADRA. FORZA PESCARA

da LUCAPESCARESE

X MOMISOROTT LO SO' CHE QUELLA NON E' LA SUA POSIZIONE PERO' NON PUO' ANDARE A SPASSO SUL CAMPO VISTO CHE E' QUASI TUTTO IL CAMPIONATO CHE RICOPRE QUEL RUOLO! INFATTI SONO D'ACCORDO NEL CAMBIARE L'ALLENATORE MA VI POSSO ASSICURARE CHE I GIOCATORI SONO IL PIU' GRANDE PROBLEMA E IL NOCCIOLO DELLA QUESTIONE SONO I SOLDI...DI TUTTE LE CAZZATE CHE HA FATTO FORTUNATO UNA COSA GIUSTA L'HA DETTA IN QUELLA TRASMISSIONE SULLA 7 RIGUARDANTE LE MODALITA' DI PAGAMENTO!! FORZA PESCARA

da @SoloPE1936@

RUDEBO SI N'ACCHIAPP FARFALLE

da [king]

x piero to: non sono assolutamente d'accordo con te, imputare questa situazione solo ai soldi in nero non pagati e' davvero fuori luogo. E' chiarissimo che galderisi non e' piu' seguito dalla suqadra, continua a rimediare figuraccie in tutti i campi e campetti. Il calcio e' cosi', urge un allenatore capace ed esperto in grado di dare uno scossone alla squadra ed urgono anche dirigenti di spessore non dilettanti dell'angolana.

da Aleks.

PieroTO, giustissimo quello che dici; resta il fatto che, almeno in teoria, è l'allenatore che fa la formazione, che non toglie Giordano e Coletti per mettere Ferraresi e un altro, che sia Stella, Camorani o anche lo stesso Pisciotta. E' lui che non mette Diliso a terzino destro al posto di Camorani, che non dirotta Siniscalchi (che non salta nemmeno se glielo ordina il medico) sulla fascia al posto di Vitale, facendo posto a Sembroni, è lui che non fa giocare Prisco titolare al posto di un Indiveri IRRITANTE. E' lui che ha fatto licenziare i nostri tre migliori elementi.

da grandepescara4ever

ma è ovvio che le colpe sono sia dell'allenatore che della squdra...ma visto che siamo ad aprile ormai, il calcio mercato è chiuso e i giocatori non li puoi cambiare..cambi l'allenaore sperando che il nuovo dià na sviatella ai giocatori

da vaaprcomenacozz

Da vincere a San Siro fino a perdere con Lanciano e Gallipoli,mo ciamangh solo lu Catignan, cazz.... ciem propri cacat!!!!!!!!!!!!!!!! Ardetci li cannilichhhhhhi! p.s. Consiglio alla società sarebbe urgente mandare la squandra in ritiro............a Lourdes.

da vaaprcomenacozz

Da vincere a San Siro fino a perdere con Lanciano e Gallipoli,mo ciamangh solo lu Catignan, cazz.... ciem propri cacat!!!!!!!!!!!!!!!! Ardetci li cannilichhhhhhi! p.s. Consiglio alla società sarebbe urgente mandare la squandra in ritiro............a Lourdes.

da vaaprcomenacozz

Da vincere a San Siro fino a perdere con Lanciano e Gallipoli,mo ciamangh solo lu Catignan, cazz.... ciem propri cacat!!!!!!!!!!!!!!!! Ardetci li cannilichhhhhhi! p.s. Consiglio alla società sarebbe urgente mandare la squandra in ritiro............a Lourdes.

da piero torino

MOMIsorrott...a questo punto e in questa situazione neppure Solpope36 riuscirebbe a far meglio...ripeto se non è chiaro,a questo punto...

da PESCARAMANIAC

Momisorott, e secondo te la svolta è chiamre ammazzalorso o bruno pace? Il periodo di ammazzalorso fu caratterizzato da 2 caratteristiche che mai avevo visto in 30 anni di calcio. Una squadra pessima in difesa e che in attacco non tirava mai in porta. Per quanto riguarda pace, dimmi l'ultima volta che ha allenato, anche solo in 3° categoria. Pescara oggi non fa gola a nessuno. L'organico e' lacunoso, molto giocatori rispetto allo scorso anno stanno rendendo poco o nulla. Concentrare tutte le accuse a Nanu è sbagliato, perche' deresponsabilizza i giocatori.

da bubuell

La mia opinione: Il popolo sovrano non vuole più Galderisi sulla panchina. I suoi attegiamenti minimalisti stanno indisponendo la piazza di Pescara più di quanto non faccia l'utente MILANO. Personalmente, nonostante anch'io tessa le lodi per i meriti della società che ha riportato lustro in una piazza in caduta libera, penso che ci vogliano NOMI forti in grado di dare una scossa decisiva all'intero ambiente. Personaggi capaci di gestire le relazioni con i tifosi e soprattutto capaci di scegliere le giuste soluzioni per tornare ad essere una squadra considerata. La lega, ad esempio, ci odia.. perplex

da MOMISOROTT

LUCAPESCARESE, CAMORANI E' UN CENTROCAMPISTA. CHI LO FA GIOCARE TERZINO ? IO, TU ???

da LUCAPESCARESE

X PIERO TORINO TI ASSICURO CHE HAI CENTRATO IL PROBLEMA...E MOLTI SONO QUELLI CHE SI STANNO COMPORTANDO DA INFAMI! LA SOCIETA' SI DEVE IMPORRE IN MANIERA DURA! FORZA PESCARA

da grandepescara4ever

bisogna dare uno scossone all'ambiente e lo si puo fare soltanto cambiando allenatore subito o sarà troppo tardi. ci vuole un traghettatore fino a giungo, uno qualunque, anche un esordiente...ma basta che si cambi aria! io speravo in di mascio... ma evidentemente la sua presunzione è piu grande per l'amore per la sua città.

da MOMISOROTT

piero torino , NON SI PUO' FARE MEGLIO DI GALDERISI ??? MA CHE CACCHIO DICI !? NANU NON HA MAI DISPUTATO UN CAMPIONATO INTERO TRANNE CHE CON LA CREMONESE IN C2 ALL'INIZIO ! CI SARA' UN MOTIVO ? E POI DALL'INIZIO DI CAMPIONATO CHE NON E' RIUSCITO A DARE UN GIOCO A QUESTA SQUADRA ! PER NON PARLARE DELLE SCELTE COME CONSULENTE TECNICO IN FASE DI MERCATO !!! TUTTE SBALLATE !!! noo noo noo

da LUCAPESCARESE

GIOCATORI MERCENARI E ALLENATORE INCAPACE DI FARSI VALERE!! CARI GIOCATORI VI RICORDO CHE VOI SIETE STATATI PIU' CHE FORTUNATI AD AVERE UNA NUOVA SOCIETA' CHE VI HA DATO IL DOVUTO...AVETE CAPITO...IL DOVUTO...IL RESTO PER PRIMA COSA NON VE LO MERITATE IL RESTO NON VI SPETTA! ORA PENSATE A GIOCARE IN MANIERA DECENTE PERCHE' SIETE PROPRIO CESSI! NON RIUSCITE A FARE UN PASSAGGIO UNO SU TUTTI (IN NEGATIVO) CAMORANI...UN'ALTRA VOLTA HA LASCIATO IL PROPRIO UOMO DA SOLO E NEGLI ULTIMI DUE GOALS CI HA MESSO DEL SUO!!! SVEGLIAAAA! FORZA PESCARA

da Aleks.

Sì, ma il problema è: in società c'è qualcuno che capisce se Galderisi è in grado o no di mantenere la categoria? Non mi sto più a chiedere se direttamente o tramite playout, è relativo in questa situazione di caduta libera, dove non abbiamo ancora evitato matematicamente l'ultimo posto. Non vorrei che arriva alla penultima la Pistoiese e ci servono i punti per non finire ultimi. Allo scopo dovremo stare a +7 sui toscani. Ora siamo a +8. E per favore non ditemi che sono disfattista. Fa troppo male sentire il pubblico di Gallipoli gridare "oooolèè!" mentre ci fanno il torello. Capitemi.

da piero torino

La crisi,per me non è tecnica,ma politica.Quello che dice "salvatore" anche se in modo irritante è vero.Qui si deve fare chiarezza a livello di rapporti contrattuali (visto che di professionalità non esiste neppure l'ombra).Un altro allenatore (e ve lo dice uno che difese Lerda dal primo giorno del suo arrivo) non potrebbe fare meglio di Galderisi (culo permettendo).Perchè ,ripeto,la questione non è prettamente tecnica.La società deve chiarire e prendere decisioni risolutive in tutti i sensi anche a costo di mettere fuori rosa alcune "signorine"

da MOMISOROTT

stefano69, E SE NON DOVESSI VINCERE COL FOLIGNO CHE FAI ? LA SVOLTA SI DEVE DARE ORA E FORSE E' TROPPO TARDI !!! PAPADOPULOOOOO !!!!

da tritatp75

sai quante risate si stanno facendo cardinale, divicino e giuliano... abbiamo toccato il fondo...siete ancora convinti che questa è una grande società???

da MOMISOROTT

SECONDO ME LA SOCIETA' STA SCHERZANDO COL FUOCO ! PURTROPPO IN CASI DI EMERGENZA SI DEVE RINUNCIARE ALLE PROPRIE IDEE CIRCA L'ALLENATORE CHE HANNO IN MENTE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO E CHIAMARE SUBITO, DICO SUBITO, PAPADOPULO CHE PUO' BENISSIMO ALLENARE LA SQUADRA NEL PROSSIMO CAMPIONATO !

da MARCA1971

SI MA IL PROBLEMA E' CHE CI DOBBIAMO SALVARE CAZZO

da MARCA1971

SI MA IL PROBLEMA E' CHE CI DOBBIAMO SALVARE CAZZO

da [king]

o ste' lu campionat ha finit!

da MARCA1971

SI MA IL PROBLEMA E' CHE CI DOBBIAMO SALVARE CAZZO

da tritatp75

sai quante risate si stanno facendo cardinale, divicino e giuliano... laugher laugher laugher abbiamo toccato il fondo...siete ancora convinti che questa è una grande società???

da stefano69

ragà ci dobbiamo salvare. non conta altro che questo. adesso pensiamo a vincere qualche partita poi a giugno inizieremo a misurare come si deve la nuova società. prendersela ora con loro è inutile. aspettiamo la salvezza. aspettiamo la campagna acquisti che dovrà essere massiccia e poi se le cose andranno male lo stesso ce la prenderemo con la società. oggi è un gioco inutile e dannoso. x gatta..i tuoi discorsi non fanno una grinza, hai già dimostrato in passato di avere un gran fiuto nell'odorare le bufere in arrivo,oggi io non do credito illimitato a nessuno anche grazie a te.. ma aspettiamo

da galeoneg

cmq il levarsi cardinale è come se il milan si leva pirlo per prendere brighi... pizzaonhead

da MOMISOROTT

PESCARAMANIAC...TU NON STAI BENE ! QUA' CI VUOLE UNA SVOLTA !!! PEGGIO DI GALDERISI NON SI PUO' ! ORA E' IL MOMENTO ! SE DOVESSI MALAUGURATAMENTE DISPUTARE I PLAY OUT COL NANU, SAREBBE UN SUICIDIO. NON SCHERZIAMO PER NIENTEEEEE !!!! noo noo noo

da sliskovic66

Continuo a pensare che la colpa è di Galderisi. In tanti anni mai vista una squadra così povera di tutto. Oggi la sconfitta ci poteva pure stare, la vittoria del Sorrento e del Foligno meno. Con i tre punti della penalizzazione siamo lì con le altre e credo che ci sarà battaglia fino all'ultima giornata. Il nostro calendario non è male, ma adesso giocare le partite con la strizza in corpo è un gran casino. Sarà dura ma ce la possiamo fare. E per favore basta a dire che siamo il Pescara, i primi a non rendersi conto della realtà siamo noi. E se non si capisce, tutti, che siamo quart'ultimi in serie C e che la mentalità deve cambiare, secondo me facciamo una fine peggiore di quella attuale. Non si aiuta la squadra dicendo "Nù sem lu Pescar", e se non la aiutiamo noi… Basta piangere e pensiamo al Foligno.

da Aleks.

dolphin, no, dai! laugher Qua è da settembre che ci stanno sbattendo le cipolle vicino gli occhi... cartman

da piero torino

Brucia,cacchi se brucia.La situazione è proprio seria.Prendersela con l'allenatore è la cosa più immediata e scontata.Però a mio modesto parere (non conoscendo l'ambiente) c'è qualcosa che non mi quadra.L'involuzione di risultati non è pari a quella del gioco,che non c'è mai stato.Il sospetto che i nostri giocatori non siano un esempio di pofessionalità si stà facendo sempre più convinzione. Altra cosa: da quando la nuova società si è insediata non ho sentito una,e dico una dichiarazione ufficiale su come si intende procedere(unico segnale i licenziamenti fatti).Dilettanti allo sbaraglio..

da sensounicoA

SCUSA DEL 22/03/09;TROPPO VENTO,CAMPO DIFFICILE,....AI TIFOSI DICO CHE ......(NUlla). A CHI SI STA SPARANDO 1000 KM....LUI NEMMENO RISPONDE. FORSE NON HA CAPITO CHE SIAMO SPROFONDATI NELLA MERDA. PULTROPPO ANCHE SE LE COLPE NON SONO TUTTE SUE ADESSO NON DEVE ESSERE CACCIATO ,MA SE NE DEVE ANDARE RINGRAZIANDO I TIFOSI CHE LO HANNO SEMPRE APPOGIATO...! grazie galderi' MA ADESSO TE NE DEVI ANDARE...........!

da francepes

cipolla, coresi, de paula..... camorani senza manco che gioca x niente... horny

da galeoneg

l'anno scorso avevamo indiveri in forma, romito, giuliano, vitale in forma, ferraresi, cardinale, micco, felci in forma, dettori, cani, il mago sansovini....eppoi avevamo un allenatore...il Sig. Lerda...

da francepes

non fa una piega! eyed

da dolphin82

domenica Cipolla ci farà piangere...

da MARCA1971

VOGLIO RINGRAZIARE QUESTO SITO, SE UNO VUOLE NOTIZIE SUL PESCARA SI COLLEGA QUI, SUL SITO DEL PESCARA CI STA UN NOTIZIARIO OGNI DUE GIORNI, STRIMINZITO, IERI NON C'ERA NULLA E OGGI DUE RIGHE, MA PROPRIO DUE, SUGLI AUGURI A GALDERISI CHE SINCERAMENTE SE LI POTEVANO RISPARMIARE, MA CAZZO, UNO VUOLE SAPERE COSE, NOVITA', MENO MALE CHE CI STA FORZA PESCARA GALE ONE ALTRO CHE SPECIAL ONE

da PESCARAMANIAC

bruono pace, ammazzalorso? a sto punto vi sta bene anche sbirulino....iamme su, non esageriamo. Galeone e Oddo sono nomi imposibili. Il gale pwerche' nonb ce lo bvedo in una panchina stile campo del mrcianise.E perche' e' piu' uno da vittorie di campionati che non di salvezze(le sue serie A sono state spettacolari ma molto brevi con una sola salvezza ottenuta). Oddo invece penso che costi troppo per una squadra di C. Galderisi deve vincere domenica a tutti i costi. Se contro le migliori 2 squadre del girone ci poteva stare, a rigor di logica, di non vincere, col Foligno nessun alibi.

da Aleks.

Il brutto è che saremmo quartultimi anche senza ambedue le penalizzazioni (seppur in coabitazione). E il dato di fatto è che, da quando a centrocampo ci sono Giordano e Coletti, il Pescara ha iniziato a ruzzolare in classifica. Mancano 8 partite e abbiamo 8 punti di vantaggio sulla Pistoiese. Ce la faremo a mantenerli? In queste condizioni il Foligno, allenato da un signor tecnico come Indiani (a suo tempo perse il ballottaggio con Galderisi), domenica ci trita come il sale fino.

da M@RCO

Buoansera a tutti. Che dire della partita,….ho visto una squadra (soprattutto quella della ripresa) che non mi sembra sia più una squadra; il primo tempo ben giocato non regge più caro Mister Galderisi; la tua squadra non sà più vincere, la tua squadra è in piena crsi tecnica caro Nanu, una sola vittoria in dodici partite; con questa marcia, non si và da nessuna parte, o meglio si stà andando sempre più in basso….sempre più in basso!!! Non mi stuferò mai di scriverlo….l’errore più grosso è stato far partire Cardinale, l’involuzione tecnica è partita da li,…questa squadra cosi come è strutturata ora, non sà creare trame da gioco, e soprattutto dopo aver preso due mastini come Coletti e Giordano, si doveva puntare ad occhi chiusi su un giocatore forte tecnicamente e che fosse lasciato libero di creare (coperto appunto dai mediani incontristi quali sono i due arrivi di Gennaio). Se la decisione di allontanare Cardinale è stata avallata da Galderisi (e cosi è stato) è giusto che l’allenatore se ne assuma la responsabilità di questa scelta che ha provocato una involuzione tecnica molto pericolosa!!! Cosa aspetta la società a prendere provvedimenti? Tra l’altro oggi pomeriggio ennesima sciocchezza di Galderisi che ha spedito di nuovo Ferraresi in tribuna (poi a scapito di chi?.....del nonno Pisciotta?); gli screzi personali tra loro due devono passare in secondo piano, perchè chi ci rimette è solo il Pescara; non siamo nelle condizioni di lasciare Ferraresi in tribuna, tra l’altro uno dei pochi che in questo momento potrebbe mettere un pò d’ordine li in mezzo!!! La classifica è molto preoccupante, le altre di bassa classifica vincono e soprattutto convincono (vedi il Foligno tra le più in forma del girone di ritorno dopo l’arrivo di Indiani, o la stesso Sorrento); adesso bisogna aver paura e la prossima partita andrà vinta con le buone o con le cattive!!! Abbiamo una squadra che non è abituata a lottare (soprattutto per questo tipo di obiettivo), quà bisogna assolutamente evitare i play-out, mi ripeto…..con le buone o con le cattive!!! LA SOCIETA‘ si trova ad un punto cruciale…avrà anche scelto il nuovo allenatore che si libererà solo il prossimo 17 Maggio (salvo play-off da fare…), MA ORA E‘ IL MOMENTO DI FARSI SENTIRE. Uno scossone è d’obbligo, la squadra è piatta….non c’e‘ quasi più….prima che si arrivi al punto di non ritorno!!! Invito la società a farsi sentire, e per quanto riguarada le future scelte tecniche, un invito esplicito: scegliete professionsiti con la P maiuscola, perchè qui non siamo a Città S.Angelo o a Celano (con rispetto per questi due ridenti paesi)…..ci vuole gente preparata, seria, e soprattutto che abbia esperienza…..se si vuole vincere il prossimo campionato……non solo a parole!!! Saluti

da MOMISOROTT

BRUNO PACE BRUNO PACE BRUNO PACE BRUNO PACE BRUNO PACE BRUNO PACE BRUNO PACE PEGGIO DI NANU E' IMPOSSIBILEEEEEEEE !!!! cry cry cry

da sanguebiancazzurro66

il calcio vero è uno solo...quello del profeta: galeoneee!! chi cia da fa nghi galderis??? quello che stiamo vedendo dall'inizio dell'anno non è calcio e è or che la società li capisc.

da dolphin82

da Redazione @ 21-03-2009 19:48:37 - IP: 94.163.135.36 l utente salvatore è stato bannato

da luigi

mah... un altra sconfitta.. ormai non mi fa più ne caldo ne freddo. La nostra vittoria ormai non è vincere ma prendere meno di 2 gol di scarto

da danielePESCARA....

galderì vattene a fanculo a foggia....ci hai rotto il cazzo cn te sara sicuro c2....vogliamo un allenatore cn le palle....basta...galderisi vattene...

da francepes

da PESCARAMANIAC @ 22-03-2009 18:02:05 - IP: 79.37.183.28 Francepes, il pescara attuale non e' colpevole di nulla. Inoltre Macalli si e' reso conto che si sta esagerando contro di noi. E poi citi il caso Salerno. I punti ce li hanno ridati, dopo, se non te lo ricordi. CARISSIMO eyed so bene che ce li hanno ridati, ma a giochi fatti, è questo che puzza... se a salerno facevamo anche solo un punto non ci avrebbero ridato niente... puoi contarci... horny

da galeoniano

il PESCARA AI PESCARESI: BRUNO PACE IN PANCHINA!!!!!!!!!!!!! BRUNO PACE

da guizzo

salvatore da come scrivi devi essere un ignorante della madonna (Ve lo avevo previsto!!!!!!) laugher laugher laugher ma vaffanculo va!!! laugher laugher laugher

da nu-piscares

SALVATORE SPERO CHE MENTRE STAI SCRIVENDO AL PC TI POSSA PRENDERE UNA PARALISI ALLE DITA DELLE MANI.

da MARCA1971

SALVATO', FAMMI TUCCA LI CUJUN, COMUNQUE SIA SUL FATTO CHE LA DIRIGENZA E' FATTA DA DILETTANTI SI VEDE

da NBT

IL MAGICO B R U N O N O B I L I AL POSTO DEL NANU PLEASE...

da salvatore

Ve lo avevo previsto!!!!!! La nuova società deve riconoscere ai tesserati tutti icontratti anche il nero. Invece sta tagliando le spese. I giocatori vi terranno sulla corda epoi se arriveranno altre penalizzazioni se ne laveranno le mani. Auguri e non dite che sono un menagramo, ve lo sto dicendo che la statistica non è una scienza esatta ma ci indovina al 95%.Oramai non è che cambiando allenatore risolvete il problema deve cambiare la mentalità dei nuovi dirigenti, inesperti i incapaci. Auguri di tutto cuore ma la vedo nera anzi nerissima. Fatevi dire dai dirigenti se arriveranno altre penaliz

da PESCARAMANIAC

Francepes, il pescara attuale non e' colpevole di nulla. Inoltre Macalli si e' reso conto che si sta esagerando contro di noi. E poi citi il caso Salerno. I punti ce li hanno ridati, dopo, se non te lo ricordi. eyed

da MARCA1971

GRANDE KING, HA RAGIONE, CAZZO QUA NON CE LA DOBBIAMO PRENDERE CON GALDERISI, PURE IO SE MI PAGANO E MI DICONO FAI L'ALLENATORE ACCETTO E NON ME NE VADO, SONO I DIRIGENTI COLPEVOLI, ORA DOMANI CHE FARETE, CACCIATE LA SEGRETARIA? CAMBIATE IL MAGAZZINIERE? VI VOLETE SVEGLIAREEEEE

da MARCA1971

GRANDE KING, HA RAGIONE, CAZZO QUA NON CE LA DOBBIAMO PRENDERE CON GALDERISI, PURE IO SE MI PAGANO E MI DICONO FAI L'ALLENATORE ACCETTO E NON ME NE VADO, SONO I DIRIGENTI COLPEVOLI, ORA DOMANI CHE FARETE, CACCIATE LA SEGRETARIA? CAMBIATE IL MAGAZZINIERE? VI VOLETE SVEGLIAREEEEE

da puzzard

al momento l'unico in grado di dare uno scossone alla squadra è franco oddo......non perdiamo tempo! ha anche un notevole vantaggio rispetto a tanti altri, conosce già la squadra. mi spiace, ma se dobbiamo ringraziare questa nuova società per averci salvati dalla merda, dobbiamo anche criticarla per come sta gestendo questo campionato......ci vuole un presidente stile anconetani o rozzi......don pe' entra negli spogliatoi e abbje a muccicà li cujun a li jucatur!!

da puzzard

al momento l'unico in grado di dare uno scossone alla squadra è franco oddo......non perdiamo tempo! ha anche un notevole vantaggio rispetto a tanti altri, conosce già la squadra. mi spiace, ma se dobbiamo ringraziare questa nuova società per averci salvati dalla merda, dobbiamo anche criticarla per come sta gestendo questo campionato......ci vuole un presidente stile anconetani o rozzi......don pe' entra negli spogliatoi e abbje a muccicà li cujun a li jucatur!!

da trinità

mi spiace, io la colpa la do più ai giocatori (70%). la colpa è soprattutto loro. poi alla società (15%) che dovrebbe PRETENDERE di più da questa squadra, visto che mi sembra che con i giocatori si sia mossa sempre correttamente. per ultimo all'allenatore(15%), che per carità non è nè ferguson, nè capello ma una squallida serie c la può fare (magari non così squallida). secondo me oggi s'è incazzato con la radio perchè i giocatori ormai, non se lo cacano più. per cui la colpa è quasi tutta la loro.

da guizzo

Mentre"LORO" si gusteranno i gioki del mediterraneo ,noi senza stadio andiamo piano piano in C2,RIVOGLIAMO LO STADIO solo cosi ci salveremo!!!!! horny horny hornyporco ziooooooooooooooooooooooo

da [king]

spero che una frega di gente adesso si svegli, a cominciare dalla tifoseria. Il pressapochismo di questa societa' di nani e ballerine ci sta' portando in serie c2, cusci l'anno prossimo facem la fusione con l'angolana. La "delfino angolana"!!!! cacciet li sold mannaggia al volto santo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da femy*

sisi proprio lui cry..mi pare ke il gallipoli poi pareggiò su rigore dubbio

da francepes

OH MA NESSUNO SA COSA HA FATTO LA BERRETTI??? cry

da francepes

i 3 punti non torneranno.... salerno docet.... horny

da manoppello_91

presidè chiama ammazzalorso!!!!!!!

da PESCARAMANIAC

Francepes, io invece penso che dai 33 in giu nessuno è al sicuro. Siamo in una fase del campionato dove con sole 2 vittorie consecutive esci dalle acque basse, con 2 sconfitte torni giu. Noi non siamo messi meno peggio di altre squadre. Insoma, vedo una lotta molto ampia per evitare i play out. Ovviamente conto nella restituzione dei 3 punti che ci hanno scippato ingiustamente. Infatti se oggi alcuni tifosi sono nel panico e gia preparano le partite a Noicattaro e Cuiopelli è proprio per quei 3 punti li. Siamo in piena lotta salvezza, ce la faremo.

da Aleks.

Cardinale su punizione.

da pescaresenato

NON CI POSSO CREDERE GIULIANO REGALATO E GIOCHIAMO CON UN CENTROCAMPISTA A TERZINO...CARDINALE CHE IN C FA SOLO LA DIFFERENZA REGALATO ALL'ULTIMA IN CLASSIFICA DEL GIRONE A..E CI PRESENTIAMO CON GIORDANO....INDIVERI FUORI FORMA LO CONFERMIAMO TITOLARE.....NON CI POSSO CREDERE STO INCAZZZATO NERO...SI STA METTENDO MALISSIMO...MI RIVEDO NEL VERONA DELL'ANNO SCORSO...

da galeoneg

Ferraresi, Cardinale, Giuliano......Galderì pizzaonhead

da MAXX

da femy* @ 22-03-2009 17:42:18 - IP: 82.56.19.59 indovinate l'anno scorso chi segnò il gol a gallipoli? o femy ogg mi devi fà bestemmià? Cardinale da oltre i 35 metri quando non aveva il bavaglio e mister Lerda gli permetteva di scendere un pò la fotocopia di quel gol ad ancona quando se ne calò la curva ospiti ...cià sant

da Zuzzurellone

Per Femi, segno' Cardinale?

da francepes

a farsi 2 conti allo stato attuale poste juve stabia e potenza ai play out (anche se il potenza è in crescita) a guardare i calndari gli altri 2 posti per i play out sono: per noi, per il taranto che ha solo 3 gare in casa, per il sorrento che ha tra le partite in casa gallipoli e crotone, paganese che ha arezzo crotone foggia e perugia. marcianise, lanciano, ternana e visto lo stato di grazia anche il foligno le vedo escluse dalla lotta....

da galeoneg

A.A.A. allenatore cercasi per questo finale di campionato...qua stiamo pensando troppo al prossimo anno...bloccato l'allenatore...bloccati gli attacanti...ma la priorità è salvarsi!!!

da PESCARESE83

E domenica tanto per iniziare rimettete i biglietti a max 5 euro!Anche perchè la partita sarà fondamentale..E cacciate Galderisi perchè se si continua di questo passo io purtroppo già sto seriamente pensando alle partite dell'anno prossimo con il Noicattaro,il Monopoli o il Cuoiopelli pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da jamiro

Ma ci rendiamo conto ke rinviamo alla domenica successiva l'appuntamento con la vittoria??vi rendete conto ke il foligno(prossima nostra avversaria ha battuto l'arezzo con un sonante 3 a 1!!)anke oggi nanu ha sbagliato tutto pretendendo di giocare a viso aperto con una squadra ke ha degli attaccanti ke fanno male!!qui riskiamo e' da tanto ke lo dico,spero ke venga esonerato galderisi gia' da stasera!!ora basta!e nn facciamo sempre i perbenisti del cazzo dicendo ke ci va smpre bene ogni decisione della societa' per favore!!qua ci dobbiamo salvare,il campionato e' quasi finito....svegliaaaaaaaaaa

da jamiro

Ma ci rendiamo conto ke rinviamo alla domenica successiva l'appuntamento con la vittoria??vi rendete conto ke il foligno(prossima nostra avversaria ha battuto l'arezzo con un sonante 3 a 1!!)anke oggi nanu ha sbagliato tutto pretendendo di giocare a viso aperto con una squadra ke ha degli attaccanti ke fanno male!!qui riskiamo e' da tanto ke lo dico,spero ke venga esonerato galderisi gia' da stasera!!ora basta!e nn facciamo sempre i perbenisti del cazzo dicendo ke ci va smpre bene ogni decisione della societa' per favore!!qua ci dobbiamo salvare,il campionato e' quasi finito....svegliaaaaaaaaaa

da MAXX

Franco Oddo, Bruno Nobili, Edi Bivi ...pur Walter Mezzi va bon basta che succede qualcosa!!

da Aleks.

Mancho non ho sentito nulla e meno male senno' m'incazzavo, ma di cosa ti devi scusare, scherziamo? Nemmeno il giornalista più misurato e pacifico di Pescara, REnzetti, può più fare il suo lavoro. E' tutto dire.

da delfino4ever

Domenica 3 punti d'obbligo, mamma mia la classifica è preoccupante cioè domenica prox con i 3 punti siamo comunque nei play-out, qua si deve vincere per forza. Più cattiveria la mentalità deve essere da provinciale!

da PESCARAMANIAC

Scusate, ma un allenatore che ha visto la sua squadra prendere 4 pere e' nornmale che sia un po nervoso. Fosse per me abolirei le intefiste al fine partita. Si dicono una freca di fesserie che a freddo non si pensano. Io vorrei sapere da Galderisi solo una cosa: alla nuova societa' ha chiesto almeno una puntam a gennaio? Anche in prestito secco. Perche' continuiamo a fare una fatica assurda a segnare. Anche oggi con una punta di peso vera potevamo andare in vantaggio tranquillamente. Laens ci mette l'animo, ma in C i pesi leggeri come lui fanno fatica.

da pescaresenato

VITALE CAMORANI FELCI E STELLA SONO LORO LA ROVINA DEL PESCARA!!! ANDATEVENE A FANCULO INSIEME A GALDERISI!!! ogni pallone giocato sulle fasce e' un pallone perso...inventiva =0 sovrapposizioni peggio che andar di notte,il povero perrulli non puo' giocare da solo!! poi a supportare coletti ci vuole uno che il pallone lo sa trattare (cardinale regalato) non giordano che non sa di che forma e' fatta la palla!! non riesco a capire come stella possa aver giocato in serie A e un mounard sta in c....mah

da pescaresenato

VITALE CAMORANI FELCI E STELLA SONO LORO LA ROVINA DEL PESCARA!!! ANDATEVENE A FANCULO INSIEME A GALDERISI!!! ogni pallone giocato sulle fasce e' un pallone perso...inventiva =0 sovrapposizioni peggio che andar di notte,il povero perrulli non puo' giocare da solo!! poi a supportare coletti ci vuole uno che il pallone lo sa trattare (cardinale regalato) non giordano che non sa di che forma e' fatta la palla!! non riesco a capire come stella possa aver giocato in serie A e un mounard sta in c....mah

da MARCA1971

FERRARESI?

da parannaus

mancho ti scusi di che? Renzetti non è Varriale, non ha provocato nessuno. Se il nanu è nervoso stavolta non è colpa di un ambiente che lo ha coccolato e giustificato come mai a nessun altro.. NANU SLOGGIA.. NI SBAJA STRAD E ESCI A FOGGIA!

da femy*

indovinate l'anno scorso chi segnò il gol a gallipoli?

da mancho

Ma nulla, Renzetti gli ha chiesto se ha sentito le contestazioni dei tifosi, lui non ha risposto e ha detto che queste domande non si fanno perchè è stufo, e Paolo ha detto che i tifosi meritano rispetto per gli oltre 1000 km fatti per seguire la squadra. Poi gli ha chiesto "lei si sente tranquillo ?" e lui ha detto "e lei si sente tranquillo ?" e se n'è andato borbottando...capita a caldo, basta, chiudiamola qui.

da PESCARESE83

Il bello è che se anche ci tolgono la penalità di 3 punti rimaniamo sempre al quart'ultimo posto pizzaonheadSocietà è arrivato il momento di farsi sentire!!Mandate via Galderisi.E'stato capace di cacciare il centrocampo titolare dell'anno scorso(Ferraresi-Cardinale)per
la sua incapacità a gestire certi giocatori!LUI HA COSTRETTO la società a commettere l'errore di cedere a gennaio dei giocatori che avevano si' un contratto pesante ma che erano anche pronti a riduscuterlo(come Giuliano e Cardinale).LUI in cambio ha voluto giocatori che finora non stanno rendendo granchè! horny horny

da francepes

mancano 8 giornate.... lo scorso anno nelle ultime 8 giornate il pescara fece 19 punti su 24, 14 gol e 3 subiti, di cui uno in dubbio fuorigioco e 2 su rigore, prima di allora perse due partite ad arezzo e a perugia, giocando cmq un bel calcio.... prima ancora vittorie ad ancona e contro il taranto... quest'anno la situazione è un po' diversa... hiss

da PescArA

Che cosa ha detto nanu?

da gda

galderisi ormai hai cacato fuori dalla tazza vai via.............SUBITO

da mancho

Chiedo scusa a tutti per il litigio in diretta su Radio Delta 1 nell'intervista tra Galderisi e Renzetti, ma a caldo può succedere...grazie Paolo, sempre grande professionista !

da MAXX

Doppietta di Cardinale ......porca puttan!!!!

da Aleks.

Ha dovuto levare Perrulli e mettere Pisciotta per difendere l'1-4, per provare a evitare il punteggio tennistico, ma ci rendiamo conto. Invece Giordano e Coletti (non me ne frega niente del gol che ha fatto) giocano pure se gli sparano. Per sapere che fine ha fatto Ferraresi, aspetterò domani sera che farà "Chi l'ha visto?" su RaiTre.

da milano

comunque alla fine abbiamo perso con la capolista con una squadra mediocre e decimata in avanti, quindi il risultato più prevedibile era questo , anche se un pareggio ci poteva stare, vi saluto e vi lascio i commentini di tutta la settimana anche galderisi verrà cacciato speriamo almeno che arriva un allenatore con esperienza

da PESCARAMANIAC

Ragazzi, io ho visto la partita, e se il Pescara al 60° stava in vantaggio non c'era nulla di strano. Poi Galderisi ha deciso di giocarla a viso aperto, e il Gallipoli in quel caso è devastante. Ricordo che in casa ne ha vinte 10 su 13, non perdendo mai. E il Pescara si deve salvare. Il nostro campionato riparte domenica col Foligno. Nelle ultime 8 giornate a parte Arezzo in casa e Cavese fuori abbiamo tutti scontri al nostro livello. Mentre alle nostre rivali rimangono molti scontri con le big del campionato. Forza pescara!!!!

da francepes

ragazzi, che ha fatto la Berretti ieri? boo

da @SoloPE1936@

GALDERISI VATTENE VIA horny

da @SoloPE1936@

PORCO DIO

da MARCA1971

SCUSATE MA VISTO CHE ORMAI CI STANNO ABITUANDO A METTERE I DILETTANTI AL POSTO DEI PROF, ALLORA METTIAMO L'UNICO DILETTANTE CHE E' UN GRANDE PROFESSIONISTA, CETTEO DI MASCIO

da Aleks.

Buonasera (si fa per dire). Fino al gol di Molinari si era visto un buon Pescara, che per la prima volta ha giocato con un vero attaccante adatto al 4-2-3-1, per senso della posizione, corsa, tecnica e capacità di manovra (bravo Laens). Poi abbiamo preso i soliti gol di testa su cross e calci d'angolo, e addio. Povero Perrulli, una partita a predicare nel deserto. Indiveri s'è spicciato a giocare. Siniscalchi inguardabile. E speriamo che la dirigenza faccia il regalo di compleanno a Galderisi, mandandolo in vacanza fino alla fine del campionato, perchè il crollo è stato indecoroso.

da *ALESSANDRO*

LO RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA SE NON TOLGONO KUSSU FAREMO UNA FIGURA DI MERDA ANCHE DOMENICA COL FOLIGNU pizzaonheadL'UNICO CHE POTREBBE VENIRE E' FRANCO ODDO,MA NON ACCETTERA MAI

da PE DA CR

da milano @ 22-03-2009 17:14:44 - IP: 87.8.74.187 comunque un nota a parte ste cazzo di presedentesse stanno a fa un macello, a roma come a bologna o a lanciano e a pescara, ma chi l'ha detto che la donna è superiore? ---------la donna a da cavalca' e..avast... laugher laugher

da milano

e ballardini e allegri e gasperini ( che a salerno partecipò a un coro..) stanno in zona coppa, e sarri invece viene esonerato ogni anno, forse è il caso parlare più di calcio in questa piazza!

da PE DA CR

NANU MO VIDI DI I A FANGUL.....DIMETTITI E BASTA !!!!!!!!! FRANCO ODDO IN PANCA CA MO INVECE DI FA LI COLPI DI TACCO SA DA TIRA' LE ZAMPATE A LO COSS....ADDIO NANU.....

da ugarde

Donato scusa ma le numerose assenze erano solo in avanti e nu ci siamo fatti mbrizzicare 4 volte e dobbiamo ringraziare il Gallipoli che non ha voluto infierire + di tanto. Comunque è un mese che dico di cambiare sto' tecnico. Quando una squadra non funziona dall'inizio del campionato e stiamo a marzo non puoi certo cambiare i giocatori.

da NBT

Ma cosa scleri nanu? La squadra fa ridere e i tifosi contestano e tu te la prendi con Renzetti? Ma se hai fatto un centrocampo di fabbri senza idee senza un accenno di gioco e giocatori fuori ruolo..STAI CALMO.. NOI SIAMO DI PESCARA ABITUATI A VEDERE BEN ALTRO e tu non lo sei.. amico dei fratelli affaccendieri...

da MARCA1971

PER UNA VOLTA D'ACCORDO CON MILANO, CALDO', NON SEI TUO PADRE MI DISPIACE, DE CE', CACCIA LA MONETA, COSI COME SCRIVEVAMO AI TEMPI DI SCIBILIA

da MARCA1971

HA RAGIONE GATTABENINI, MA CAZZO VI RENDETE CONTO DI QUANTO E' MEDIOCRE STA SERIE C? UNA VERGOGNA, ALTRO CHE PANINI E PORCHETTA

da parannaus

VATTENE ORA ( http://www.youtube.com/watch? v=C07uOukxxls ) pizzaonhead Vattene ora.... che siamo ancora in tempo.... credi di no?.... Goleada, sei contento? L'allenatore.... la squadra la fa giocà.... tu mai.... fai venire il sonno.... credi di no?.... il calcio è un gioco bello.... 20 giornate che giochiamo male.... nanu lo sai.... ci chiederemo come mai.... l'italia già ride di noi.... Io l'uomo rispetterò.... ma il giocar soporoso nin zi pò guardà.... a inserire bazzani non sai come si fa.... sempre a corto di fiato per troppo parlà.... ti si ricorderà come un campione a giocà.... però mo lascia sta.... la panchina per me non è cosa, tù.... la testa ci sbatterai.... però noi, siamo giù.... e se non te ne vai.... i guai.... ancora non lo sai..... noo

da MASSIMO70

INTANTO CARDINALE HAFATT DU NUC CON IL VENZIA. E NU TENEM CAMORANI EGIORDANO E STLL CHE NN VALE PE UN. horny horny horny

da PescArA

Troppo tardi.

da milano

comunque un nota a parte ste cazzo di presedentesse stanno a fa un macello, a roma come a bologna o a lanciano e a pescara, ma chi l'ha detto che la donna è superiore? ahah

da rex

Preside' fa copia/incolla

da rex

Dopo l’ennesima sconfitta esterna contro il Gallipoli, il sodalizio biancazzurro ha deciso di sollevare dall’incarico il tecnico, Giuseppe Galderisi, cercando di dare il giusto scossone all’ambiente, necessario anche a causa degli ultimi risultati conseguiti tra le mura amiche. A renderlo noto è il presidente del club, Deborah Caldora che ringrazia l’ormai ex tecnico per il lavoro svolto e per la sua professionalità, ma soprattutto per l’impegno profuso con passione, dedizione e sacrificio, e gli augura ovviamente le migliori fortune. Nei prossimi giorni verrà comunicato il nome del nuovo allenatore. Delfino Pescara 1936

da pescarese_nato

galderisi rivattene al tuo paese di merda.........................
...........ci si rott lu cazz........bast

da *ALESSANDRO*

TONY PURTROPPO IN QUESTI CASI IL FATTORE CAMPO PUO ANCHE PASSARE IN SECONDO PIANO. PER IL PESCARA RITROVARSI NEI PLAY OUT SAREBBE UN DRAMMA VISTO CHE NON E' UNA SQUADRA ABITUATA A LOTTARE,SPECIALMENTE SU CERTI CAMPI INFUOCATI...

da Dolphin82

sci l'adriatico! Sogna sogna...

da PescArA

Qua' si dovevano cacciare i bei soldoni risprmiati all'asta per investire e programmare ma finora non si è visto niete. E' ora di inizare a fare qualcosa di concreto apparte le rostellate e le passerelle di moda vip. Poi che galderisi vada cacciato lo si doveva fare da parecchi mesi e investire su un allenatore con le palle. Quess è... non inventiamo mica l'acqua calla!

da francepes

voi pensate che se i punti di penalizzazione ci facessero uscire dai play out (cosa che addirittura non avverrebbe ora horny) ce li ridarebbero?? ahah ahah ma come ci pensate?? horny

da lorenzo

camadonna

da tony_jaa

Alessandro nti preoccupa ca si facem li play out all'adriatico con 10.000 e passa persone il fattore compo lo facciamo noi, non potenza o juve stabia che sia, stessa cosa vale in trasferta.

da J@DID

Galderi' ngia rvini' a pescar! direzione foggia o salerno com cazz ti par!!!

da delfino ultrà

GALDERISI FAI SCHIFO!!!! VATTENE VIA CAZZO!!! BASTA CON QUESTE FIGURE DI MERDA!!!

da J@DID

Galderi' ngia rvivi' a pescar! direzione foggia o salerno com cazz ti par!!!

da Rocco_Tan

oh ma chi cazzo dovrebbe essere l allenatore il prossimo anno si po sape' ?

da milano

galderisi se ne andrà , e se non si andrà bene lo stesso? a me il fatto che prima non si andava così male mi fa pensare...

da MAXX

Grazie femy .. praticamente è facile basta fare copia incolla delle ultime dieci partite

da *ALESSANDRO*

LO RIPETO SE PER CASO CON GALDERISI DOVESSIMO RITROVARCI NEI PLAY OUT,LI PERDEREMO SICURAMENTE!!! QUINDI CACCIATELO VIA SUBITO SENNO SONO CAZZI AMARI. COME TECNICO METTETE DI MASCIO, IN ALTERNATIVA PROPONGO FRANCO ODDO

da tony_jaa

Grande Paolo Renzetti, chi si e fatto 1000km ha tutto il diritto di contestare!

da PescArA

Gatta la penso al 100% come te. Qua si dimentica spesso che noi siamo pescara e non montorio al vomano.

da manoppello_91

appena tornato dalla partita del manoppello. C'era pure Verratti. Galderisi ora và cacciato

da femy*

maxx ci hai preso quasi del tutto...spt l'immancabile campotrappola

da parannaus

Galderisi dalla panchina alla cascetta...

da tony_jaa

Galderisi: sta sclerando!

da Rocco_Tan

oh ma chi è che dovrebbe allena' il PE il prossimo anno...radio delta1 ha detto che i giochi sono gia fatti ma mi sa che m è sfuggito qlcs!

da alexwarriors

nanu game over!!!!!

da gattabeninicamplone

Forse Pescara ormai è abituata a stare fra gli ultimi... così si è accettato prima di essere fra gli ultimi in serie B e non esprimere una squadra in grado di salvarsi! Ora già si è abituata ad essere fra gli ultimi in serie C!!! MA SCHERZIAMO??? Ma qualcuno si rende conto che qui si parla di riuscire a salvarsi in serie C??? Svuotate un attimo sta coccia e rifletteteci bene! Hanno fatto assumere a questa città la dimensione delle altre realtà abruzzesi! QUANDO I PESCARESI LA SMETTERANNO DI RINGRAZIARE A PRIORI E RICOMINCERANNO A PRETENDERE QUELLO CHE GLI COMPETE SARA' TARDI!

da parannaus

Eolo, l'ottavo Nanu.. hiss

da mancho

Galderisi:"Abbiamo fatto bene fino al 3-1, poi la squadra si è innervosita...dobbiamo essere bravi a riprenderci...questo è un campo-trappola"...

da MAXX

Mancho mo te la faccio io l'intervista di galderisi ...purtroppo eravamo in formazione rimaneggiata per i primi 60 minuti siamo stati in partita e abbiamo messo in difficoltà la capolista ..poi siamo andati in difficoltà purtroppo siamo poco abituati su questo tipo di campi e loro alla lunga vengono fuori..i tifosi? fanno bene a contestare io penso al foligno .... horny

da parannaus

La colpa è di Eolo.. EOLO RAUS!! pizzaonhead

da PescArA

Donato.... ma quale punizione pesante... se il gallipoli voleva ne faceva 8 di gol. La verità è che anche con una squadra rimaneggiata il pescara e sempre il pescara ...CAPITO?

da mancho

Ah ecco...oggi nel secondo tempo c'era il vento contro ed ha creato difficoltà...a questo non avevo pensato pizzaonhead

da tony_jaa

Hanno detto che la colpa e stato del vento!

da TATANKA

Cacciate galderisi ora basta!!! i licenziamenti non c'entrano nulla... horny horny horny

da parannaus

i 3 gol subiti in 5 minuti stendono qualunque squadra che si fa fare 3 gol in 5 minuti.. hiss

da mancho

E lo dici a me ? Sfondi una porta aperta...la situazione è molto delicata, altro che...stiamo aspettando l'intervista con Galderisi

da DelfinoNelCuore

Questa stagione è una continua Umiliazione. Proprio non ci sto...

da seratocapogna

MANCHO !!!!!! LE GIUSTIFICAZIONI NON ESISTONO PIU' !!!!!!! CI DOBBIAMO SALVARE !!!!!! QUINDI VINCERE ANCHE CON 11 POLIOMIELITICI !!!!!

da mancho

Immagino che oggi le giustificazioni saranno sulle tante assenze (però in attacco...) ed i 3 gol subiti in 5 minuti che avrebbero steso qualunque squadra...

da FeruloMarco

auguri galderì....cmq il primo gol sembrava essere una gran rete ma (come sempre di questo periodo) la responsabilità è stata anche di indiveri...sugli altri gol la difesa era immobile...

da alex b

via Galderisi! chiamiamo Lerda (se disponibile)

da PescArA

La società c'entra eccome. Qua' si pensa a magna' a fa li vip a licenziare gente che ha dato il culo quando non ci stava na ira... eppoi si ha il coraggio (edmondo) di bacchettare i tifosi? oh ma cama fa?

da domenico@

noo noo noo noo noo noo

da galeoneg

E NON SI AZZARDASSERO EDMONDO E SEBASTIANI A DIRE CHE NON DOBBIAMO CONTESTARE GALDERISI....BEPPE CACCIALO E NON PAGARE STE CHECCHE...

da J@DID

dopo il licenziamento della responsabile dell'ufficio stampa e quelli dell'area marketing è arrivata l'ora del mister, forse quello piu' giusto fra i 4!!!! Grazie nanu, ti auguro un futuro pieno di soddisfazioni lontano da pescara!! Sveglia societa', non cominciate a cacarci anche voi!!!!!

da seratocapogna

....... Galderì !!!!! Cerca di fare almeno una cosa per la quale tu possa essere apprezzato ......... EVAPORA !!!!!!! hiss hiss hiss

da galeoneg

BASTA ALIBI... GALDERISI VIA...ma camorani per forza il terzino deve fare? di liso???....giuliano??...cardin
ale???...CI AVETE ROTTO IL CAZZO e questo vale pure per i giocatori...INCAZZATI NERI....E' ARRIVATO IL TEMPO DEI BASTONI...ADDIO CAROTE!!!

da femy*

ma de sousa ha mai giocato????????????!?!?!!??!?!
?

da maksimo

Buon compleanno Galderì...e grazie pe lù regal'...

da fabbro

da gattabeninicamplone @ 22-03-2009 16:32:54 - IP: 79.53.179.213 BASTA CON LE CAZZATE... questa società deve prendersi le sue responsabilità! La colpa di quello che sta accadendo è tutta di questa gestione! GATTA FORSE ESAGERI, MA E' CHIARO CHE A QUESTO PUNTO CI VUOLE UN SEGNALE FORTE DA PARTE DELLA SOCIETA'.

da seratocapogna

noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo

da forzadelfino

dimettiti

da fabbro

Adesso siamo messi male sul serio.

da Tutte-a-PEcora

non ho parole..

da beccaccione

Galderì ti puzz i di travers la torta e ti puzza struzzà con lo spumante. AUGURI

da gattabeninicamplone

BASTA CON LE CAZZATE... questa società deve prendersi le sue responsabilità! La colpa di quello che sta accadendo è tutta di questa gestione! Non è possibile che una città come Pescara, nonostante tutto, debba stentare a salvarsi in serie C, soprattutto in questa MEDIOCRE serie C! Ma stiamo scherzando??? E' inconcepibile quello a cui si sta assistendo... qui tutto è allo sbando! Non è possibile vedere una squadra che prima del fallimento era meritatamente (anche visto il livello delle altre) vicino ai play off, finire miseramente e senza reazione in piena zona play out! Prima si vinceva (anche col Gallipoli), magari un po' a culo, ma facendo vedere buone cose, seppur a sprazzi, ed ora si perde in malo modo con chiunque! Sicuramente quest'anno non è stato allestito uno squadrone, ma tutti eravamo d'accordo sul fatto che l'obiettivo di una salvezza tranquilla non poteva sfuggire! Invece??? Questa Delfino Pescara è in piena zona play out.... nessuno fa niente per dare una scossa e, cosa ancora più grave, non si fa chiarezza sull'effettivo rischio di ulteriori penalizzazioni, esattamente come accadeva con le gestioni passate! Qualcuno deve prendersi la responsabilità di dire ad una città intera cosa cazzo ci vuole fare con questa squadra!