Galderisi con valigie in mano?

"Nanu" Galderisi a distanza di quindici giorni è di nuovo in bilico. Sarebbe opportuno affermare che non ha mai smesso di esserlo.

da Donato Giampietro
3.862

"Nanu" Galderisi a distanza di quindici giorni è di nuovo in bilico. Sarebbe opportuno affermare che non ha mai smesso di esserlo.
Esattamente quindici giorni fa, infatti, il mister nativo di Salerno era stato, di fatto, delegittimato dalla società, il resto è storia recente della quale facciamo a meno di sviscerarne tutte le pieghe in questo momento.
Sta di fatto che il Pescara ha incamerato un punto in due partite.
Un trend che purtroppo ha radici lontane.
Nelle ultime undici gare, sono soltanto sette i punti messi in cascina. Una miseria anche per tentare la salvezza.
Aldilà dei risultati, però, appare palese che l'elettroencefalogramma dei biancazzurri è piatto.
Una scossa rianimatrice sarebbe auspicabile per provare ad attraversare indenni il momento più delicato degli ultimi 35 anni della storia biancazzurra.
Il nodo da sciogliere è soltanto uno: prendere un traghettatore o rendere partecipe il nuovo mister di un progetto biennale.
Nel primo caso il nome che sta circolando è quello di Fabio Brini, ormai specializzatosi, da qualche stagione a questa parte, in questo tipo di contratto a termine.
Nel secondo caso la rosa è più ampia, ma non troppo.
Cuccureddu e Carboni potrebbero avere le maggiori chances.
In ogni caso, in serata, dovrebbe venir fuori la decisione del sodalizio di Via Pertini.

Commenti
85

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Andrò controcorrente ma ritengo questa scelta assolutamente sbagliata!!! Andava fatta tempo fa e non adesso....!!!Lo avrei salutato a fine anno ma adesso un nuovo allenatore comne Cuccureddu cosa ci potrà dare di piu???? Speriamo bene...

da mancho

Un altro pezzo della precedente gestione societaria finisce la sua esperienza a Pescara. Dal giorno del suo arrivo scrivevo che, secondo me, non era allenatore da Pescara per gli obiettivi del Pescara. Tutto quello che è successo lo conferma, anche se Galderisi va ringraziato per avere avuto coraggio nei momenti più neri...Voglio sperare che il nuovo allenatore sia invece da Pescara, ma ho pochi dubbi e non perchè sia sardo. Cambierà il modo di giocare e di concepire il calcio,spero davvero non deluda chi vuole credere in lui.

da bolgiabiancazurra

tauxio condivido co te quello che hai detto coccureddu non mi sembra quello ideale per il pescara

da tauxio

cuccureddu è quasi quanto galderisi qui ci vuole un tecnico che faccia giocare a palla con velocità e tecnica e che valorizzi i giovani altrimenti verratti e company che ci sta fa qua ci vogliono tecnici bravi e spregiudicati il calcio e spettacolo wwwwwwwwwiiiiiiiiiiiwa galeone w giampaolo w allegri w gasperini etc.etc.etc. perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex chi è cuccuruddu?

da bolgiabiancazurra

maaaaaaaaaa...................
.. speriamo bene..........................
........gli ultimi campionati chi ha allenato?come e' andato?sara' quello giusto?.......... boo boo boo boo

da PE_NEWDOOR

da solopescara.com Riceviamo e pubbichiamo il omunicato dei Pescara Rangers C’E’ QUALCOSA DA FARE! Domani 24/03/2009 dalle ore 14,00 in poi ci si ritrova presso la struttura di Poggio degli Ulivi a Città Sant’Angelo. Dovete venire TUTTI e non fateci vedere le solite facce. A DOMANI…..

da LOZIO73

Milton, fosse solo quello!!! Ma Vitale che viene lasciato da solo sulla sua fascia e noi da lì, prendiamo molti gol? la squadra che gioca da fermo? Ma siamo sicuri che i ns centrocampisti non sanno o non ce la fanno a superare la metà campo? o Forse sono dettami del mister? Ribadisco ritenevio a Luglio Galderisi scarso, visto il curriculum, ma ad oggi ritengo non sia in grado di allenare decentemente una squadra di Lega Pro prima Divisione. Se mi si parla del Foggia dell'anno scorso ricordo che i giocatori erano di altro livello e che le botte di culo ogni tanto capitano!!!

da gips

laugher laughergrande bob!

da bob

nasce il tandem CUCCUREDDU-MULTINEDDU

da _z3pp3lin

forse sarebbe l'unico modo per evitare la c2...

da LOZIO73

Se è vera questa notizia e se Cuccureddu firma, dopo di che gli alibi finiranno, dovremo tutti starci zitti ed aspettare fine anno per fare pulizia toglierci qualche sassolino dalle scarpe su alcuni atteggiamenti non belli nei ns confronti!!!

da miltonTita

grazie lozio73. La riconoscenza ha un limite, lo stesso limite è dato dalla sottile linea che divide l'allenatore dai giocatori di proprietà. Mi risulta che coletti e giordano siano in prestito secco mentre Ferraresi è di proprietà. Mi piacerebbe sapere perchè, invece di valorizzare un patrimonio della pescara calcio, si cerca di valorizzare giocatori che a fine stagione sicuramente andranno via.??Ferraresi in tribuna, mentre a centrocampo si è poco veloci e privi di fantasia, mi sembra una scelta poco illuminata ..

da mancho

I dirigenti del Pescara sono riuniti per ufficializzare il tutto. Cuccureddu è in viaggio da Torino e dovrebbe firmare al suo arrivo in serata

da rossopescara

è possibile avere una fonte?

da bubuell

Pardon Canesciolto! verissimo.. ahah

da bolgiabiancazurra

ma e' uficiale???????

da grandepescara4ever

E' ufficiale. Esonerato Galderisi.Arriva Cuccureddu, per lui contratto annuale con opzione sul secondo.

da LOZIO73

X miltonTita. A prescindere motivazioni di tipo personale, visto che comunque Galderisi, mi risulta, non abbia buoni rapporti con qualche giocatore, ritengo la tua osservazione sensata, ma tornando ancora indietro, perchè mandare via Giuliano? Un'altra cosa sulla riconoscenza: tutto vero Nanu è rimasto nella difficoltà, come tutti i calciatori, nota da ricordare. Se è un grande uomo lui, lo sono anche loro. Io dico basta ai debiti di riconoscenza, visto che nell'ultimi mesi ci hanno portato al fallimento. BASTA!!! Non si fa più sconto a nessuno!!!

da bolgiabiancazurra

quote snai da parte mia per pescara foligno.............se rimane galderisi............2 fisso noo noo noo noo noo noo hornynon ci voglio nemmeno pensare

da giup69

Buonasera a tutti.... ho letto che a gallipoli non era presente NESSUNO dei ben 13 dirigenti..... Possibile, visto l'importanza delle gara? qualcuno sa il perchè?

da Solopescara92

la cosa migliore sarebbe quella di far tornare Lerda, ma Cuccureddu non mi dispiace.

da lapescara

bluewhite, appoggio il tuo discorso, ma una cosa è il rispetto che gli va riconusciuto, xchè ha dimostrato di avere cararttere ed attacamento a questa società, xò dobbiamo fare i conti con 4 punti di penalità, una squadra che prenede 4 gol a gallipoli, rimanendo 45 min (il secondo tempo)negli spogliatoi, qui due sono le cose o si vendono le partite o i giocatori sono contro il mister che ha la colpa di avergli concesso troppa confidenza. Cmq cuccureddu è in viaggio x Pescara x vedere se chiudere la trattiva oppure no.

da miltonTita

Buonasera a tutti, ho una domanda che da mesi resta senza una risposta adeguata. Per quale motivo, pur avendo un terzino destro di ruolo (Diliso), il tecnico insiste con un giocatore adattato (Camorani)?? Fare l'allenatore nn è da tutti, ma mettere ogni uomo al posto giusto nn ci vuole mica uno scienziato.

da sensounicoA

REDAZIONE..PER FAVORE TOGLIETE LA FOTO DI GALDERISI" RILASSATO" ,CHE METTE I NERVI. METTETE ALMENO UNA FOTO INCAZZATA.

da Aleks.

Buonasera. Mezz'ora fa Mancho, a Delta1, ha detto che la scelta è caduta su Cuccureddu (con opzione anche per il prossimo anno) e che in serata la società si riunirà per ratificare, eventualmente, la decisione. A me non è mai piaciuto come allenatore, però alla fine ha pur sempre vinto 2 campionati di C1, e di promozione diretta. Spero mi faccia ricredere azzerando le beghe di spogliatoio e mettendo gli uomini giusti al posto giusto. Perchè è di questo che ha bisogno il Pescara per salvarsi. Viceversa, non ce la faremo. Se vorrà sposare la nostra causa, io comunque lo accolgo a braccia aperte.

da LOZIO73

A proposito, ma avete visto sul sito ufficiale nella sezione interviste post gara la foto di Coletti con la maglia del Foggia. capisco che attualmente la società abbia pensieri più importanti, però nemmeno una foto ufficiale o un semplice fotomontaggio e che cavolo, veramente così in basso stiamo!!!

da frect

http://www.tvsei.it/index.php?
option=com_content&view=articl
e&id=768:cuccureddu-il-nuovo-a
llenatore-del-pescara&catid=60
:sport&Itemid=139 Su tvsei danno per ufficiale l'ingaggio di Cuccureddu

da LOZIO73

per chiarezza: Camorani sbaglia veramente le diagonali e l'assurdo e l'impossibile sta nel fatto che un giocatore di quel livello e di quella esperienza, non può avere dimenticato come si fa!!! Quindi ci deve essere qualcosa di più profondo. Se la società cerca un nuovo allenatore, ma non lo trova e sanno loro i motivi, allora devi essere forte con i giocatori, perchè alla fine sono loro che vanno in campo e che sbagliano le diagonali, fanno papere e non corrono!! Fermo restando che come ho scritto in precedenza ritengo Galderisi scarso, vedi curriculum, se non addirittura inadeguato

da LOZIO73

Buonasera. Leggendo i post si capisce che molti noi ce l'hanno con i giocatori. Verissimo, molti giocano senza concentrazione e con scarsa forma o voglia. E' vero che qualche calciatore prende questa situazione come un'alibi. Son daccordo con chi scrive che è assurdo che Camorani sbagli le diagonali, ha sempre giocato sull'esterno, è impossibile!!! Tutto è sintomatico di una sfiducia nei confronti di Nanu da parte di buona parte della squadra. Ma da cosa deriva? Se la società non lo avesse difatto per prima sfiduciato 2 settimane fa, forse qualcuno non farebbe il galletto!!

da Canesciolto

BUBUELL attenzione a non sbagliare e confondere la gente. La persona molto vicina alla società è "CULLU' CHE STA LA' A FERNANDO SPORT"... ci vuole massima attenzione alle virgole e alle parole laugher

da piero torino

Buonasera delfinotteri...vorrei che si tenesse conto,nella scelta del nuovo allenatore (se così sarà)...del DNA del tifoso pescarese quindi sicuramente no ai Cuccurotteri o cose del genere...

da bluewhite

Troppo comoda a prendersela con Galderisi. Ancora una volta Pescara dimostra di non avere memoria e riconoscenza. Il mister è sempre rimasto al suo posto SOPRATUTTO NEI MOMENTI PIU' BUI quando chiunque al suo posto se ne sarebbe andato (vi ricordate il nostro compaesano Camplone...che fuga che ha fatto ? E meno male che è pescarese). Ha lottato con il cuore, ha preso in mano la causa pescara con onore e ora che si fa ? Per i non buoni risultati sportivi di cui gli unici colpevoli sono i giocatori si chiede la testa di galderisi ? E' una vergogna ! Il mister merita rispetto ! Giocatori Vergogna

da bubuell

Non sono state ancora ufficializzate notizie in merito al nome del nuovo mister. D'altra parte pèrò sono trapelate informazioni relative al nuovo DS, incarico che con molta probabilità, sarà ricoperto da " Cullù di Fernando Sport"... laugher

da lapescara

Tutti vogliamo un pò di bene al nanu, xchè non è sceso a compromessi, con gli sciacalli, x salvare i propri interessi, anzi è stato tra i primi a scagliarcisi contro, e xchè anche lui ha sofferto x il nostro delfino. Xò dobbiamo fare i conti con una squadra che non riesce ad avere un gioco e quindi imporlo agli avversari, e i giocatori che in campo dormono letteralmente, sono con la tersta tra le nuvole, inoltre perdere giuliano (x tenere camorani!!!!) e soprattutto cardinale x giordano credo sia stato un errore che pochi addetti ai lavori in C avrebbero commesso. Per salvarsi ci vuole un gioco x giocarsi ogni partita alla pari con gli avversari di turno, e dare continuità ai risultati, su queste due cose Galderisi ha fallito è giusto far provare un altro prima che sia troppo tardi. I Play out non si vincono xchè ci chiamiamo Pescara!!!!!! cry

da LUCAPESCARESE

OLTRE AL CAMBIO DELL'ALLENATORE SAREBBE OPPURTUNO SPRONARE / CRITICARE I GIOCATORI CHE SI SONO DIMOSTRATI MERCENARI! FORZA PESCARA

da elioelst

cartman Per rendere l'idea, direi che tutti i giocatori sono al livello del miglior Tatanka....'na ciofeca. pss

da antilaziale

BANNATE TATANKA.... ahah ahah ahah ahah

da TATANKA

felci diciamo che è attualmente è su i livelli di sergio zarate dell'ancona!! laugher laugher

da pe1936

Sono in sintonia con SIVIGLIANO tuttavia, credo che cambiare allenatore sia necessario perchè se andiamo ai Play-out con questa situazione (confusione) rischiamo veramente grosso. Invece è sbagliatissimo criticare una società che ha la sola colpa di aver creduto che quella squadra che aveva fatto benino fino alla partita con la Cavese potesse salvarsi con facilità. sbagliato! perchè chiunque abbia visto almeno 2 partite si sarebbe accorto che quella squadra riusciva a giocare solo per forze nervose. Finite quelle è stata notte fonda. speriamo bene horny horny horny horny horny

da parannaus

da TATANKA @ 23-03-2009 17:40:21 - IP: 151.49.239.169..... siniscalchi gioca peggio di antonio paganin.... ndiveri è peggio di cervone dei tempi d'oro.. laugher laugher

da TATANKA

sono d'accordissimo..i giocatori come sempre si creano l'alibi dell'allenatore (che per carità non ci ha mai capito nulla!!), purtroppo non c'è altra strada che esonerare il nanu....ma io sinceramente prenderei a pedate i giocatori uno ad uno!! non è poss che camorani che ha fatto la serie A non sa fare una diagonale, siniscalchi gioca peggio di antonio paganin, vitale con quel piedi non riesce piu a fare un cross..felci sembra un cadavere, zetu è finito, indiveri è peggio di cervone dei tempi d'oro...dai su non ci credo!!!

da PESCARAMANIAC

Tatanka, allora sei pure tu d'accordo con me che la colpa principale e quasi totale e' dei giocatori. Il clima negativo verso Galderisi ha creato loro una specie di immunita'. Infatti a Vasto ho sentito tanti cori contro Nanu, ma pochi contro i giocatori. E' ora di andare a dare una sveglia alla squadra, con le buone o le cattive. E domenica sostenerli senza sosta per 90 minuti. Non devono dire che eventuali critiche erano preventive. Domenica bisogna battere il Foligno, non è difficile. Ma se si continua a giocare con questa sufficienza rischiamo di scnedere in C2 direttamente.

da Rocco_Tan

ragà ma x il prossimo anno quale allenatore si prevede ?

da gips

concordo pienamnte con flaiano l'unica mossa possibile adesso per dare una sterzata e' il cambio d'allenatore!

da TATANKA

io invece non concordo..secondo me puo' venire chiunque...serve per dare una scossa, per motivare di piu'...tanto peggio di cosi' non possiamo giocare!! serve anche per togliere alibi a queste checche! cuccureddu ha cmq vinto due campionati di serie c, certo non è il tipo di allenatore che mi piace, pero' meglio di rimanere così...

da flaiano

Sivigliano:Concordo che gli allenatori disponibili non sono meglio di Galderisi,ma la squadra è mentalmente alla deriva.Non sono bastati i nuovi innesti,il ritiro,le 4 partite praticamente in casa...per dare uno scossone e se continuiamo così,con questo modo di affrontare le partite, il rischio di affondare è altissimo.E' per questo che si deve provare a cambiare qualcosa...purtroppo(per Nanu che ho apprezzato come uomo ma ora è indifendibile) in questi casi il primo tentativo si fa con l'allenatore. perplex

da Duka

Al posto di rompere sempre i coglioni a cetteo e chiedergli sempre di fare da traghettatore perchè non gli proponete un contratto di 2 3 anni una volta per tutte??

da FeruloMarco

ma è vera sta cosa che cuccureddu è il nuovo allenatore o entro ore firmerà con il Pescara?? o m'hanno detto una cacata???

da tony_jaa

TIFOSI SCATENATI - Anche a Lanciano è andata in scena la violenza, questa volta però i protagonisti sono stati i supporter, e nello specifico i tifosi della Paganese. Infatti, circa una ventina di supporter azzurro-stellati sono arrivati a Lanciano senza tagliando di ingresso ed hanno tentato con una carica di entrare nell’impianto sportivo frenano, carica che alla fine ha visto il ferimento di cinque poliziotti ed uno steward che hanno riportato lesioni e contusioni in varie parti del corpo con prognosi comprese tra due e sette giorni.

da PESCARAMANIAC

Il pescara non e' giudicabile tatticamente perche' i giocatori non ci mettono quella grinta e cattiveria che in un campionato come questo e in questo momento in particolare ci vogliono. Bazzani che si lamenta che sulle sue spizzate nessuno muove il culo per andare a prendere dei palloni obbiettivamente buoni(partita col benevento) ne è il simbolo. Percio' passi pure l'esonero di Nanu, ma deve andare fuori rosa anche chi rema contro il tecnico. Non si puo' parlare di gioco e tattica, carissimi colleghi, se di base manca la volonta' di giocare. O mi sbaglio?

da tony_jaa

Era parecchio tempo che scene del genere non si vedevano allo Stadio San Paolo. Un fitto lancio di razzi durato tutta la partita, tra il settore ospiti, dove erano sistemati circa 500 ultras rossoneri, e parte della Curva A. I FATTI - La loro presenza era stata annunciata nei giorni scorsi dal Casms, che aveva autorizzato la vendita dei biglietti per Napoli-Milan ai tifosi rossoneri possessori della tessera del tifoso. L'Osservatorio del Viminale sulle manifestazioni sportive aveva però richiesto un approfondimento relativo alla decisione in questione, memore delle antiche ruggini intercorrenti tra le due tifoserie. Detto fatto, il Casms ha approfondito e ha ritenuto giusta la propria decisione: i tifosi del Milan (solo quelli con la tessera del tifoso) sarebbero potuti venire a Napoli. In un clima totalmete pacifico, senza tensione e senza alcuno scontro precedente, i supporters rossoneri fanno il loro ingresso in un San Paolo stracolmo, esattamente quando la partita è iniziata da cinque minuti. Striscioni, bandiere, ma non solo. Appena entrati infatti, iniziano a lanciare una serie di razzi all'indirizzo della parte confinante della Curva A, che risponde subito pan per focaccia, iniziando una sorta di competizione con i "colleghi" rossoneri. La rete metallica posta a protezione del settore ospite, protegge a dovere i milanisti, che guardano la partita praticamente sotto un lancio continuo di bengala provenienti dal settore dove sono presenti i tifosi azzurri. LA TESSERA DEL TIFOSO - E' una card che consente al possessore di non essere oggetto delle decisioni provenienti dalle autorità preposte alla pubblica sicurezza. Il Milan è tra le poche squadre in Italia ad averla adottata: per ottenerla, c'è bisogno di una richiesta alla questura, che può rilasciarla solo se il soggetto richiedente non ha specifici precedenti penali. Insomma, un modo per "tutelare" la parte sana del tifo da chi invece ha ben altre intenzioni quando si reca allo stadio. A questo punto bisogna porsi delle domande, ben sapendo che le risposte non saranno semplici. Se i tifosi milanisti presenti al San Paolo erano la parte virtuosa della tifoseria rossonera, perchè appena entrati hanno iniziato a lanciare questi razzi verso la Curva A? E soprattutto: chi è addetto ai compiti di vigilanza, come ha potuto far si che venissero introdotti nell'impianto di Fuorigrotta i razzi di cui sopra? Ancora: sia nel settore ospiti che in quello napoletano, erano presenti i famigerati steward. Perchè non sono intervenuti per riportare la calma? LA POCA FURBIZIA NAPOLETANA - Rispondere alle provocazioni è sempre disdicevole. Ancora di più nel caso dei tifosi azzurri, che sono encomiabili nella loro passione, ma che a volte nei comportamenti che mettono in opera sembrano volersi fare del male da soli. Tutti hanno visto che ad iniziare il lancio di razzi sono stati i tifosi del Milan. Tutti hanno visto che quelli del Napoli hanno risposto immediatamente, continuando poi per tutta la gara. Da inattaccabili, sono diventati a loro volta indifendibili. Se non avessero reagito alla provocazione dei sostenitori meneghini, avrebbero potuto urlare ancora una volta la loro correttezza, avrebbero dimostrato di meritare un trattamento diverso. LE TRASFERTE - Dal 31 Agosto, ossia dopo i "non fatti" di Roma, alla tifoseria napoletana è stato vietato di andare fuori casa. Decisione che ha lasciato sconcertati, certo, soprattutto dopo che proprio in settimana è arrivata la sentenza di archiviazione del caso. Ma quanto accaduto domenica sera al San Paolo, lascia presagire che difficilmente verrà rivista questa decisione. E' incredibile: i supporters azzurri sanno di essere sotto osservazione, eppure non fanno niente per far si che possano tornare a vedere il Napoli giocare in trasferta. GLI SCENARI - E' probabile che qualche provvedimento venga preso da parte del giudice sportivo nei confronti dei tifosi milanisti. A voler reclamare equità, ci si potrebbe aspettare una squalifica dei settori di San Siro dove risiedono abitualmente, come accaduto al Napoli dopo la partita dell'Olimpico. Più probabile che Tosel opti per una multa. Lo stesso dicasi per la società partenopea. I tifosi della Curva A, seppur provocati, hanno poi continuato per tutta la partita il lancio di razzi verso il settore ospite. Una vicenda che si concluderà solo nei prossimi giorni, ma che comunque lascia ancora l'amaro in bocca: il fenomeno violenza, in Italia, è ben lungi dall'essere debellato. E di questo passo dovremo rassegnarci: ci vorrà del tempo prima che il "Bel Paese" possa ospitare una manifestazione europea o mondiale

da lapescara

Dopo un 4a1 a gallipoli tutti dalla società al magazziniere si devono vergognare!!!!

da PESCARAMANIAC

Buon pomeriggio a tutti. L'esonero di Galderisi avrebbe senso, adesso, perche' finalmente toglierebbe alibi a una squadra e a dei giocatori che finora stanno rendendo davvero poco per le loro potenzialita'. Un nome su tutti: Felci, ma anche Vitale. L'ambiente oramai ce l'ha solo con Nanu, e temo che questo involontariamente abbia dato un alibi ai giocatori che sanno di godere di una certa immunita'(tanto gia c'e' il parafulmine). E' sconcertante l'altalela delle prestazioni, soprattutto a livello caratteriale. Una domenica bene, una malissimo.

da oldPE

Da quello che sento, la squadra ce l'ha con Galderisi. Da quello che vedo, la squadra non ha un gioco. Se la prima ipotesi è giusta (siete sicuri?) e ci mettiamo pure la seconda, meglio mandare via nanu. Perché così si va dritti in C2, anche se ci ridanno i punti di penalizzazione. Credo che, chiunque arrivi, peggio di così non possa fare. Le cose che mi lasciano più perplesso sono la rigidità del modulo (Lerda giocava indifferentemente con 1 o 2 puntle), la rinuncia a Ferraresi, l'impiego di Camorani in un ruolo non suo (quanti gol ci sono costati?), la "broccaggine" inaspettata di Indiveri.l

da 1936TUNONMORIRAIMAI

..SIAMONOI sono stati pochissimi e con cifre ridicole!! Suggerisco di rimanere con i piedi per terra e non pretendere da subito la luna da una società che ha appena intrapreso un cammino cercando si strutturarsi come nessuna negli ultimi 15 anni!! E cmq ribadisco che se Delio Rossi, Mazzone, De Canio, Ballardini piu' Scibilia sono stati letteralmente invitati ad andarsene probabilmente questa piazza non ha una capacità di giudizio e di critica cosi precisa e veritiera.

da Duka

RICORDO CHE ESATTAMENTE 7 GIORNI FA SI APPLAUDIVA LA SQUADRA ALL'USCITA DAL CAMPO A FINE PARTITA, POI SI INNEGGIAVA AL PRESIDENTE...CHIEDENDO LA SERIE A...PER ME O LA MAGGIOR PARTE DEI RAGAZZI CHE VENGONO IN CURVA HANNO SERI PROBLEMI MENTALI OPPURE MI DEVO COMINCIARE A PREOCCUPARE DI ME STESSO.

da Zona-Colli

GALDERISI VIA SUBITO, E A FINE STAGIONE VIA TUTTI I GIOCATORI, E DICO TUTTI. horny

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Finalmente un post sensato...BRAVO SIVIGLIANO!!! Da anni, lo ripeto, Pescara non ha mezze misure..o si ama o si odia!! Ma come cazzo si fa a pensare che Cuccureddu possa essere meglio di Galderisi??!! Subito a criticare la società e Garzelli...!!! Gli unici colpevoli sono i giocatori...insieme al mister ma cambiarlo..lo ripeto..potrebbe essere piu' dannoso ancora!! Se manteniamo i nervi saldi ci salviamo tranquillamente..ma se ci abbandoniamo agli isterismi...la vedo dura! Per Il Vecchio Pres.: parli di azionariato popolare ma credi possa attuarsi anche da noi? I versamenti all'ass. PESCARA..

da alexwarriors

dobbiamo risorgere cazzo!!!!!!!!!!!!! mi so rotto i coglioni di continue umiliazioniiiiiiiiiiiiii!!!!! la nord sarà maracanà torniamo torniamo in serie AAAAAA!!! noi tifosi il nostro compito l'abbiamo fatto anke oltre il dovuto ora tocca a voi!!!!!

da riccardorangers91

Ragazzi secondo me la colpa più grande è dei giocatori..In campo devono capire che si devono cacciare le palle!! Con il Gallipoli già si sapeva il risultato ma con il Foligno non si può perdere nè pareggiare..Cazzo Il FOLIGNO!! Ma ci rendiamo conto..? RIVOGLIAMO L'ADRIATICO horny

da galeoniano

BRUNA PACE

da pescarese_nato

sono d'accordo con alexwarriors............cazzo.
................... horny horny

da sivigliano

siamo proprio una piazza di merda..... gia' tutti pronti a contestare la societa'...... pinzet a vini ' a lu stadie............. no a brini-cuccureddu-carboni-- per l'amore della madonna, sputtanarsi anche il prossimo anno per cacciare galderisi...societa' non fare sta cazzata,...o di mascio traghettatore, o manteniamo il nano....

da gentedimare

fabio brini....vada bene pure per 1 progetto......1 cosa e certa e mi dispiace pure dirlo......per ki verra sara difficile fare peggio......romito salvaci tu....secondo me 6 1 di quelle speranza di salvezza e pensare ke su scem di galderisi ti aveva fatto pure fuori.....tu il mio capitano....pomante felci camorani siniscalki coletti giordano fuori.....dentro ferraresi corsi verratti vellucci romito e pure laens almeno combattono .........galderisi a casa senza rimpianti torna a salerno da soglia o peggio a foggia........ma come cazz facem a vulert bene......the end

da MOMISOROTT

GALDERISI DEVE ESSERE ESONERATO PERCHE' E' IN UNO STATO CONFUSIONALE GRAVISSIMO !!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Duka

Galderisi lo contesiamo e i giocatori no...come mai?

da Canesciolto

CONFERMO!!! CUCUREDDU NUOVO ALLENATORE, ma già questa mattina cullù che sta là a FERNANDO SPORT me l'aveva accennato, e se ricordate bene aveva anche detto che a Gallipoli il Pescara avrebbe perso proprio per esonerare Galderisi!!!

da Canesciolto

CONFERMO!!! CUCUREDDU NUOVO ALLENATORE, ma già questa mattina cullù che sta là a FERNANDO SPORT me l'aveva accennato, e se ricordate bene aveva anche detto che a Gallipoli il Pescara avrebbe perso proprio per esonerare Galderisi!!!

da il_c@pit@no

eyed sceda di Papadopulo--http://www.footbal
l.it/schedaallenatore.php?id_a
llenatore=1919

da -ULTRAS-

wuagliuu gia so il nome del nuovo allenatore e cuccureddu!!!!! lo saputo da fonti certe

da il_c@pit@no

pssConsiglio per gli acquisti...finche' si e' ankora in tempo caro De Cecco.Della serie per non cagare fuori dalla tazza..Dentro come allenatore Giuseppe Papadopulo-- ( http://it.wikipedia.org/wiki/G
iuseppe_Papadopulo ) contratto almeno di due anni...via quello sclerotico di Garzelli ca sa rincuiunit'..e' solo l'ombra di se stesso del grande Garzelli ke abbiamo avuto anni addietro con noi. Spazio ad un giovane direttore sportivo ke sta facendo bene..contattare per la prossima stagione Aladino Valoti....ripeto Aladino Valoti questanno all' Albino Leffe..e come osservatore capo Pasquale Sensibile ex osservatore alla juve scopritore di talenti.Non perdiamo tempo.... pss

da il_c@pit@no

pssConsiglio per gli acquisti...finche' si e' ankora in tempo caro De Cecco.Della serie per non cagare fuori dalla tazza..Dentro come allenatore Giuseppe Papadopulo-- ( http://it.wikipedia.org/wiki/G
iuseppe_Papadopulo ) contratto almeno di due anni...via quello sclerotico di Garzelli ca sa rincuiunit'..e' solo l'ombra di se stesso del grande Garzelli ke abbiamo avuto anni addietro con noi. Spazio ad un giovane direttore sportivo ke sta facendo bene..contattare per la prossima stagione Aladino Valoti....ripeto Aladino Valoti questanno all' Albino Leffe..e come osservatore capo Pasquale Sensibile ex osservatore alla juve scopritore di talenti.Non perdiamo tempo.... pss

da Palladini

Mi rivolgo al presidente per farle notare che fare il presidente non signfica solo fare passerella davanti al pubblico, alle telecamere ecc... Per ricoprire questo ruolo al meglio è sovente necessario incazzarsi e spalancare la bocca tipo contro arbitri, avversari, allenatore, propri giocatori se non si impegnano ecc... ecc... La situazione è tragica non siamo stati mai cosi in basso da decenni e ci aspettiamo almeno una presa di posizione che ci faccia capire che la dirigenza è incazzata quanto noi, altrimenti qualcuno puo' iniziare a malignare che alla società non dispiaccia piu' di tanto dover partire l'anno prossimo per vincere la C2 anziche la C1.

da LUCAPESCARESE

PRETENDIAMO UNA REAZIONE DALLA SOCIETA' VISTO CHE E' "DIFFICILE" CONVINCERE I GIOCATORI A MOLLARE I SOLDI RESPONSABILIZIAMOLI ORA COSI' SAPREMO SE SONO UOMINI O MERCENARI.CI VUOLE UN ALLENATORE CON LE PALLE! A PRESCINDERE DA TUTTO QUELLI CHE HANNO CREATO QUEST'ANNO PROBLEMI DEVONO ESSERE MANDATI VIA ! FORZA PESCARA

da domenico@

da maksimo @ 23-03-2009 15:00:32 - IP: 87.17.176.16 Propongo "nessuno" in panchina...la squadra senza Galderisi giocherà sicuramente meglio!!...al limite Multineddu...che ne capisce sicuramente di più!! ottima idea...........semza allenatore la colpa sarà solo dei giocatori...meglio giocare senza parafulmine !!!!! eyed

da realista100%

CAMBIARE ADESSO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI, QUI LA SERIE C2 E' DIETRO L'ANGOLO, PESCARA NON MERITA QUESTO SCEMPIO!!! horny

da pesciarolo

NON PREOCCUPATEVI CI FARANNO CREDERE CHE PER NOI PESCARESI ANCHE LA C2 E' UN LUSSO. ASSUEFATTI ORMAI ALLA MENTALITA' PERDENTE. MEGLIO RADIATI CHE UMILIATI.

da maksimo

Propongo "nessuno" in panchina...la squadra senza Galderisi giocherà sicuramente meglio!!...al limite Multineddu...che ne capisce sicuramente di più!! perplex

da Zona-Colli

GARZELLI CAMBIA MESTIERE !!! horny

da galeoniano

BRUNO PACE

da domenico@

pizzaonhead

da pesciarolo

MA SE QUISS' NIN C'HANN NA LIRA! HANNO AVUTO BISOGNO DI CACCIARE PURE LE DUE POVERE UAGLIONE DEL PESCARA STORE! COME LO PAGANO UN ALTRO ALLENATORE? CON LA PORCHETTA? horny horny

da grandepescara4ever

sci brini...magari

da 7

Adesso cambiare non serve! Serve solo a trovare l'ennesimo capro espiatorio...

da alexwarriors

dobbiamo risorgere cazzo!!!!!!!!!!!!!