Pescara, missione fallita: niente acquisti da "Il Messaggero"

Ci si aspettava molto dalla missione in Toscana di Iaconi e Bignone, e invece i dirigenti tornano ancora a mani vuote.

da Redazione
341

Doveva essere la giornata degli acquisti e invece la spedizione in Toscana del tandem Iaconi - Bignone si è risolto in un nulla di fatto.
Insomma, difficilmente il mercato della società biancazzurra si sbloccherà prima di sapere ufficialmente se ci sarà o meno l'atteso ripescaggio. Per il momento il tecnico Sarri dovrà arrangiarsi con il poco che ha. La squadra, quella vera, non nascerà prima di metà agosto, sperando che non sia troppo tardi. Per il momento non ci sono margini di manovra. Con un budget ridotto all'osso e l'icertezza sulla categoria, al momento non c'è stato verso di strappare neppure una firma.
L'unica operazione della giornata è stata la ratifica del contratto di Aquilanti, ma non è certo una novità. Che la giornata non fosse nata sotto una buona stella si è capito già in mattinata quando lo staff del Pescara ha incontrato i dirigenti della Sangiovannese per chiudere l'acquisto del mediano Tognozzi, uno dei pupilli di Sarri. L'accordo con il giocatore era già raggiunto, ma siccome il neo tecnico toscano Piero Braglia aveva messo il veto sulla cessione del giocatore, la Sangiovannese ha cercato di ricavare dall'affare almeno qualche euro. Trentamila per la precisione. Ma il Pescara di pagare il cartellino del giocatore non ne ha voluto sapere e la trattativa si è interrotta.
C'era da ratificara l'accordo con Fabrizio Cammarata. E' andata buca anche stavolta ma in questo caso dovrebbe trattarsi solo di un rinvio. Giocatore e società hanno infatti trovato l'accordo economico ma non hanno ancora sottoscritto il contratto.
Il Pescara sembra aver fatto marcia indietro anche per il fantasista brasiliano Bondi, in forza al Teramo. Anche qui il costo del cartellino (50.000 euro)ha fatto cambiare idea alla società di Paterna. Sono cifre che potrebbero far sorridere per la loro esiguità, ma bisogna far sfoggio di sano realismo e calarsi in una realtà nella quale ogni euro risparmiato è una boccata d'ossigeno per le casse sociali.
Del resto il bilancio è l'unica cosa che ha funzionato nel Pescara degli ultimi anni. Se il Pescara rivedrà la B sarà soprattutto per la sua capacità di non spendere.
O no?

Commenti
106

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da CAPPOTTATO SGV

Tognozzi vale meno di 30.000 euro. Ve lo stanno facendo passare per un fenomeno ma vi accorgerete che non e' nessuno. Con Braglia a San Giovanni si allenava da solo ed e' stato messo fuori squadra e sul mercato dal primo giorno di ritiro. Braglia con le mezze donne e con chi tira sempre indietro le gambe non lavora. Mi dispiace per voi ma stiamo parlando di un mezzo giocatore che non ha mai fatto la differenza in nessuna partita. In bocca al lupo e che per voi il futuro sia in serie B.

da DE LAURENTIIS FALLITOOOO

NAPOLI MERDA FICCATELI IN CULO I RICORSI laugher laugher

da DE LAURENTIIS FALLITOOOO

NAPOLI MERDA FICCATELI IN CULO I RICORSI laugher laugher

da azz

pultroppo

da news

cammarata e del pescara

da Aleks

Domanda @ 02-08-2005 17:34:08 Ma il pezzente è Paterna o i vari imprenditori pescaresi che non fanno nulla per la loro squadra? LA SECONDA CHE HAI DETTO. E' NOTORIO CHE PATERNA E' OGGETTO DI UN LINCIAGGIO MEDIATICO SISTEMATICO, DIVENUTO ANCOR PIU' FEROCE DA QUANDO EGLI STESSO LO HA DEPLORATO PUBBLICAMENTE, IL 14 GIUGNO. NON AGGIUNGO ALTRO CHE CI SIAMO CAPITI TUTTI QUANTI. Forza Pescara!

da x DONATO

Azionariato popolare? Solo in 3000 possiamo fare già tanto, 100x3000 sono 300000, cento euro a testa non mi sembra così impossibile.....ma NON LI DO A PATERNA fallo tu il presidente Donà!

da x donato

Pescara Foggia amichevole 5000 spettatori assicurati e compriamo almeno un giocatore.............ci avanza pure la bevuta!

da Mirco_da_Berna

nun ci a facc piu!!! noo

da the fox da RM

Ricorsi del Napoli e di tutte le altre squadre verranno respinti per improcedibilità ovvero per reiezione nel merito (fonti ufficiose e attendibili prese di persona dal TAR)

da Mik

Paterna e la sua banda non cacceranno una lire, per il semplice motivo che saremo ripescati, pensando che la piazza si accontenta cosi...

da Domanda

Ma il pezzente è Paterna o i vari imprenditori pescaresi che non fanno nulla per la loro squadra?

da RICO

QUALCUNO HA PROPOSTO DI FARCI SENTIRE DALLA CLASSSE POLITICA LOCALE ORGANIZZANDO QUALCOSA CHE POSSA ESSERE VERAMENTE UTILE PER I NOSTRI COLORI. PROPONGO QUANTO SEGUE: VENERDI' 5 AGOSTO IN PIAZZA ITALIA LA GIUNTA COMUNALE PRESENTERA' ALLA CITTADINANZA I RISULTATI DELLA SUA AMMINISTRAZIONE E I PROGRAMMI FUTURI. SENZA FARE ALCUN TIPO DI CONTESTAZIONE PRESENTIAMOCI UNITI CON SCIARPE E BANDIERE AL GRIDO: PESCARA E' ANCHE IL PESCARA. APPUNTAMENTO ALLE ORE VENTI IN PIAZZA ITALIA ALLA FONTANA!!

da Registratore

Ma paterna non aveva detto di avere tutte le ricevute dei pagamenti all'INAIL? Magari le ha smarrite laugher pizzaonhead

da michele73

La pratica 7269 anno 2005 sezione 3T del tribunale di Roma non ha ancora emesso sentenza cosi come per le altre società

da carmine

Secondo indiscrezioni divulgate da Tuttonapoli.net, i ricorsi presentati dalla Napoli Soccer sarebbero stati respinti per inammissibilità.

da Piero

Più che la perentorietà, secondo le regole stabilite dalla FIGC i versamenti inail, in quanto considerati di natura assicurativa, non erano (e non sono) vincolanti per quanto riguarda l'iscrizione ai campionati. Pertanto tra il versarli in ritardo o il non versarli affatto non ci dovrebbe essere alcuna differenza.

da ma.....

ma quale anno zero!!! stiamo già a meno1, oooooooooooo svijemece steme arturnà arrete. paterna e iaconi perfavore ve lo chiedo con gentilezza e ottimismo: di grazia, levatevi dai coglioni o cacciate la moneta.

da carmine

quindi sarebbe come riscrivere il regolamento in itinere per favorire gli interessi di qualcuno a discapito di altri.Sarebbe la dichiarazione di morte dell'autonomia dello sport.

da x Andrea79

Perchè non citi la fonte?

da carmine

Tutte le dichiarazioni dei legali delle società che hanno fatto ricorso esprimono fiducia in un esito favorevole delle controversie,non solo quelle degli avvocati al soldo della camorra bianca di De Laurentiis.Direi quindi di non sopravvalutare troppo certe affermazioni, anche se è lecito attendersi in tempi brevi rassicurazioni da parte dei responsabili della società,posto che ve ne siano.Sarebbe gravissimo per la credibilità del calcio se l'interpretazione del regolamento venisse piegata ad uso e consumo del potente di turno.Se ho ben capito per i versamenti inail non vigeva la perentorietà

da DVCE

facciamo la marcia su napoli, e diamo manganellate e olio di ricino a tutti così li facciamo spurgà un pò quei zozzoni... li facciamo affogare nella loro merda!!!!

da ANDREA79

Bocciati i ricorsi del Napoli Secondo voci provenienti dal Tar del Lazio, i ricorsi presentati dai legali di De Laurentiis sarebbero stati respinti per inammissibilità.

da leo77pe

Non affrettate i giudizi, aspettiamo prima la sentenza dopo di chè possiamo contestare o meno. Cmq il pagamento dell'inail non era obbligatorio per l'iscrizione secondo la FIGC e comunque sia Paterna ha cacciato quasi 3 milioni di euro per l'iscrizione non ce ne dimentichiamo. Non credo voglia far fallire la società così facilmente.Aspettiamo....

da leo77pe

Non affrettate i giudizi, aspettiamo prima la sentenza dopo di chè possiamo contestare o meno. Cmq il pagamento dell'inail non era obbligatorio per l'iscrizione secondo la FIGC e comunque sia Paterna ha cacciato quasi 3 milioni di euro per l'iscrizione non ce ne dimentichiamo. Non credo voglia far fallire la società così facilmente.Aspettiamo....

da ORGOGLIO PESCARESE

OGNUNO CACCI 5 EURO E FACCIAMOGLI VEDERE DI CHE PASTA SIAMO FATTI A QUESTO PEZZENTE DI BELLANTE! QUESTA VOLTA HANNO VERAMENTE ESAGERATO!

da ultras x donato

DONATO FACCI CAPIRE CHE COSA PUO' SUCCEDERE ADESSO AL PESCARA CALCIO. NEL CASO IN CUI DOVESSE AVER RAGIONE IL NAPOLI QUALI SONO GLI SCENARI? NOI TIFOSI NON C'è LA FACCIAMO PIù! SIAMO ESASPERATI, ORGANIZZIAMO QUALCOSA INSIEME PER I NOSTRI COLORI! RIVOLGIAMOCI AI POLITICI, AGLI IMPRENDITORI, FACCIAMO UNA COLLETTA , UNA MANIFESTAZIONE! QUALSIASI COSA! DONATO FACCIAMO AFFIDAMENTO SU DI TE! GRAZIE E FORZA PESCARA SEMPRE E COMUNQUE! PATERNA VATTENE!

da ultras

tutti i telegiornali nazionali hanno parlato del napoli in b. la vedo male anche perchè credo che ci siano state forti pressioni politiche. l'arte del più furbo e potente. NAPOLETANI MA COME POTETE FAR CAMBIARE L'IDEA CHE TUTTO IL MONDO HA DI VOI SE VI COMPORTATE COSI'? l'anno scorso il napoli doveva ripartire dal cnd visto che erano scaduti i tempi del ricorso al lodo petrucci e quest'anno si erge a paladino della giustizia, cosi' si ammazza il calcio( è ancora vivo?) VERGOGNA

da PER DONATO

SE PATERNA NON HA PAGATO E' PROPRIO UN CIALTRONE E PENSO SIA MEGLIO CHE VADA IN ORIENTE!

da PER DONQATO

ROMA, 2 agosto 2005 - Il Tar del Lazio ha chiuso le udienze per i ricorsi di Perugia e Napoli rispettivamente contro la mancata iscrizione alla serie B e contro l'iscrizione ai campionati di cinque società (Ascoli, Vicenza, Pescara, Brescia, Arezzo) ritenute moroso nei confronti dell'Inail. La decisione del Tar è attesa tra stasera e domani mattina. Ora cominceranno le udienze per gli altri ricorsi

da Per DONATO

Mi sembra di capire che il Pescara o non ha pagato o ha pagato in ritardo. DONA\' VOGLIAMO LA VERITA\'!!!!!!!!!

da PETULINO

ABBIAMO DETTO TANTO MALE A SCIBILIA E MO' BECCHIAMOCI STO' CIALTRONE CHE NON HA MANCO I SOLDI PER FARCI PIANGERE, CHE ANNATA INDIMENTICABILE CI ATTENDE, SE TORNIAMO IN B SAREMO LO ZIMBELLO D'ITALIA ALTRO CHE I 6 A 1 DEI TEMPI DI GALEONE......

da Per DONATO

Mi sembra di capire che il Pescara o non ha pagato o ha pagato in ritardo. DONA' VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!!!!

da LA VEDO MALE

CAZZAROLA horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da fedelissimo80

Avv.Balzamo (legale Napoli): Sentenza Tar in serata, siamo molto fiduciosi (Aggiornamento)"Siamo fiduciosi". "L'udienza s'è conclusa, abbiamo deciso di rinunciare al ricorso al Piacenza poichè ha regolarizzato la propria posizione". "La sentenza in serata". Uno dei legali del Napoli, l'avv. Giuseppe Balzamo, è intervenuto a MarteSport Live su Radio Marte:"In questo momento siamo fiduciosi. L'udienza s'è conclusa, abbiamo deciso di rinunciare al ricorso nei confronti del Piacenza poichè ci sembrava inutile dato che ha regolarizzato completamente la propria posizione. Posso dire anche che c'è un pò di fiducia in più rispetto ai giorni scorsi. Attendiamo la sentenza che dovrebbe arrivare in serata. In caso di esito positivo per noi la Federcalcio sarà obbligata a non iscrivere al campionato di B le squadre alle quali abbiamo fatto ricorso".

da fedelissimo80

Avv. Chiacchio:" L'Inail ha sostenuto la tesi del Napoli" L'avvocato Chiacchio, legale del Napoli, parla ai microfoni di Walter De Maggio a Radio Kiss Kiss Napoli:"Abbiamo ritirato il ricorso contro il Piacenza perchè ci siamo accorti che tra le sei società, il Piacenza era in regola con l'INAIL mentre delle altre cinque, quattro si sono messe in regola tra il 19 e il 20 luglio mentre una di queste non ha pagato proprio. L'INAIL ha sostenuto che le squadre citate dal Napoli non erano adempienti".

da digos

noopaterna ci hai rotti i coglioni tu sei un pazzo folle sei un omicida assassino satico da manicomio....... non ho parole se sono queste le tue intenzioni il calcio a pescara e' morto pero'tusarai la tomba

da ULTIME DAL TAR

"Cinque società hanno pagato l'Inail in ritardo ma non solo in ritardo rispetto ai termini prescritti dalla Figc, cioé il 30 giugno, ma addirittura rispetto all'allargamento del termine disposto dalla Coavisoc e comunque dopo la notifica dei ricorsi del Napoli". Lo ha affermato a TCS Edoardo Chiacchio (nella foto) all'uscita dalla camera di consiglio dove sono stati discussi i ricorsi del Napoli. Chiacchio ha aggiunto: "Il Tar ha acquisito i dati ufficiali dell'Inail sulle società inadempienti. La FIGC ha eccepito solo riguardo alle procedure e alla legittimità del ricorso. Nel merito la Federazione non ha potuto contrastare in alcun modo le nostre tesi. E' stata accertata la fondatezza del nostro ricorso per cui siamo fiduciosi sull'esito".

da SCIBILIA

PEZZENTI TIRATE FUORI GLI EURI

da ALEX 83

Paterna vai bene come presidente di una società di palla bollata!!!povero Sarri,ma che ti è passato per la testa quando hai accettato la panchina del pescara??ma cosa ti danno di stipendio,un chilo di pane secco al giorno?

da tutti in chat!!!!

TUTTI IN CHAT!!!!!!!!!!!!!!!!

da PESCARA OVUNQUE

DONATO PER IL PESCARA QUESTO ALTRO .......... MA DOVE SONO FINITI I SOLDI DELLA CESSIONE DI CALAIO'?........ E POI STANNO ASPETTANDO IL MIGLIOR OFFERENTE PER CROCE ........ QUESTI STANNO ESAGERANDO. NESSUNO HA MAI VOLUTO GRANDI NOMI ...... VOGLIAMO GENTE CHE ONORI LA MAGLIA ....QUESTI NON SONO CAPACI NEMMENO DI CERCARLI.

da Nex

Sarri avrebbe tutet le ragioni di questo mondo per andarsene, praticamente è venuto a Pescara per allenare la Primavera.

da giulio

ho visto un'intervista a Sarri e mi sembra che stia la la per salutarci. Voi che dite?

da michele73

e sencondo te vado ad affidare i miei soldi a Paterna??? Poi prima vediamo se il ricorso del napoli è stato accolto altrimenti siamo fuori dai campionati professionistici

da ClubBiancazzurroMontesilvano

modello barcellona donà?

da Donato Giampietro

ragazzi la butto lì, sareste favorevoli all'Azionariato Popolare?

da procuratore (2)

Se qualcuno si fosse degnato di prendere le NOIF avrebbe letto che ci sono degli adempimenti fiscali obbligatori e tra questi non viene menzionato l'INAIL. Se ieri aveste letto tuttonapoli.net Chiacchio alle ore 13.31 affermava "L'Inail è un ente previdenziale,e come tale sarà considerata dalla Figc a partire dall'anno venturo". Ciò conferma che non sanno a cosa aggrapparsi, e così facendo rischiano di indispettire le altre società. E se la CAF dovesse ridurre la pena al Genoa, riammettendolo in B con dei punti di penalizzazione...

da procuratore

Scusate ragazzi ma 30mila euro (ammesso che sia vero che il problema è quello) sono soldi per un calciatore che ha 28 anni. Anche perchè mi risulta che il giocatore abbia ancora un biennale piuttosto alto a San Giovanni, e i nuovi proprietardi della società toscana vogliono guadagnarci...

da thefox

Paterna hai rotto i coglioni!!tira fuori stì cacchio di soldi!!!

da balordo

Scibilia ricomprati il pescara!

da alberto

Il Napoli sarebbe in serie B Aug 2 2005, 02:00 PM Indiscrezioni provenienti da Roma danno il Napoli in serie B, in quanto sarebbero stati vinti i ricorsi presentati al TAR del Lazio dalla società di De Laurentiis. Redazione NapoliSoccer.net

da gale

Spero che chi contestava ogni domenica Scibilia si renda conto in che mani siamo passati. Scibilia i suoi errori negli ultimi anni li ha commessi, ma un po è stata anche colpa dei tifosi che lo hanno fatto disamorare della squadra.

da michele73

Non siamo ridicoli tognozzi e bignone chi li conosce...... vai a vedere come le altre squadre di serie b si stanno muovendo.Paterna non ha una lira; euro s.rl. è una societa truffa la dbtel non vende un cazzo di cellulare. Ah questo sign. gestisce anche i carrelli che trasportano le valigie dell\'aeroporto di Milano Linate (Vi rendete conto in che mani siamo passati)

da alberto

FRA, cerca di capire. Se dovesse passare il ricorso del Napoli noi non siamo in C. Perdiamo l'affiliazione alla Lega Calcio in quanto la nostra iscrizione non sarebbe valida. E ci siamo iscritti alla serie C.

da gale

AMONAPOLI io non vengo nei vostri forum a insultarvi, se vuoi parlare parla in modo civile e ricorda che fino all'anno scorso i puzzafame eravate voi coperti da decine di miliardi di debiti! Il Pescara non ha mai avuto problemi a iscriversi e non è mai fallito COME VOI invece avete fatto l'anno scorso!

da FRA

PER ME QUESTA STORIA DELLA CATEGORIA è SOLO UNA SCUSA PER NON COMPRARE I GIOCATORI PERCHè UNA SQUADRA FORTE DI C FAREBBE UN BUON CAMPIONATO DI B! IACONI E BIGNONE FANNO SOLO RIDERE!

da alberto

Dal sito "Napoli merda". ho appena ascooltato sky sport e dice che i ricorsi del napoli non sono fondati in quanto per la figc l'inail non aveva perentorieta'.

da dottore

ma cosa c'è da aspettare i verdetti?dobbiamo comprare tognozzi mica pizarro!!!serie b o serie c sarri lo ha kiesto e si deve prendere (non costa la luna)!

da michele73

Spero che il ripescaggio dia ad altre società(con altri programmi) la possibilità di farsi valere. Per noi forse è meglio una dignitosa serie C che un\\\'altra retrocessione programmata.

da AMONAPOLI

puzzafamm!!!

da Piero

Aspettiamo i verdetti di stasera (o di domattina). Poi vediamo le conclusioni che ne tirerà la società. Se dovesse proseguire una linea di patetico immobilismo sul mercato (sempre che queste voci siano fondate) si potrebbe veramente dar vita ad un progetto di azionariato popolare o di colletta che dir si voglia. organizzarsi per radunare un gruppo di appassionati e non, diposti a dare (anche a più riprese, penso al mercato di gennaio) un certo contributo per la causa biancazzurra darebbe anche la soddisfazione di diventare realmente partecipi alla realtà della propria squadra. Inviterei a tal proposito singoli e associazioni (rangers o altri clubs) a considerare seriamente la cosa ed a studiare forme e modalità per portare avanti l'idea.

da alberto

Rico, l'avvocato del Napoli non ha parlato della documentazione presentata dalla FIGC e dalle squadre oggetto del ricorso. Per la FIGC il debito INAIL è ininfluente ai fini dell'iscrizione. Ha parlato di pagamenti non fatti entro il 30 giugno, ma non ha detto che tutte le squadre hanno in seguito pagato l'INAIL. Ho l'impressione, considerato che l'udienza è stata breve, che il Napoli abbia toppato.

da MILANO

SE CI SONO I RANGERS NON METTO UNA LIRA noo SE SI DEVE FARE UNA COLLETTA E CI SI ORGANIZZA BENE LA FACCIO PER QUANTO RIGUARDA L'IDEA DI COMPRARE IL PESCARA E' UN PO UNA CAZZATA

da leo77pe

Facciamo una colletta 1000 persone a 30 € a testa e compriamo TOGNOZZI. Altrimenti organizziamo un'azionariato popolare e diamo una mano alla società Che ne dite?

da adriatico

cry cry LA SOLITA VALLE DI LACRIME cry cry cry cry cry

da crema biancoazzurra

Siamo circa 200.000 fra Pescara, Montesilvano e zone limitrofe, mettiamo 1 euro a testa e facciamo la campagna acquisti...(avanza pure qualcosa). Ricordo uno striscione interista "non so più come insultarvi", facciamocelo prestare...

da AL

PER MIMMO 67 PATERNA GLI EURO CE LI HA!!! E CH NN LI VUOLE CACCIARE!!!

da RICO

Roma, 12:35 CALCIO, TAR; LEGALI NAPOLI: SIAMO FIDUCIOSI C'è fiducia da parte dei legali del Napoli dopo l'esame dei ricorsi al Tar del Lazio. ''La nostra posizione è chiara - ha detto Stefano Vinti, uno dei legali del club partenopeo -. L'Inail ha depositato documentazione dalla quale emerge in modo inequivocabile che tutte le squadre ad eccezione del Piacenza non erano in regola con i contributi alla data del 30 giugno, per come richiesto dalle norme federali''. Il Napoli ha impugnato le decisioni della Camera di conciliazione ed arbitrato del Coni e censurato i provvedimenti con i quali il Consiglio Federale della Figc il 17 luglio scorso ha deliberato l'ammissione di Brescia, Pescara, Arezzo, Ascoli e Vicenza al prossimo campionato di serie B. La società del presidente De Laurentiis ha rinunciato al ricorso contro il Piacenza. (N.A) (02/08/2005) (Spr)

da Los Vans

RAGAZZI BELLI, è vero che Paterna sembra non volere investire una lira per il Pescara Calcio, ma pss se TOGNOZZI , 28 anni e sconosciuto fino ad ieri, Sangiovannese(SERIE C), in scadenza di contratto (...e sinceramente spero di sbagliarmi,ma visto il curriculum non penso che sia un fenomeno..) costa 30.000 EURO , allora è giusto che Adriano costi 10000 volte tanto e che il calcio perisca nei suoi debiti !!! eyed Non penso sia problema di 30.000 euro ma di effettivo valore economico del giocatore. FORZA PESCARA

da RICO

HO GIA' PRONTI 500.00 EURO!

da Mimmo67

PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENEPATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE PATERNA VATTENE cry

da Mimmo67

PATERNA MI SPIEGHI PERCHE CAZZO HAI COMPRATO IL PESCARA? NON HAI UN EURO! VERGOGNA - PATERNA FUORI DALLE PALLE.

da .:PE:.

La vedo brutta contro il Napoli...giochiamo con la primavera

da bevilacqua

BISOGNA AVANZARE UNA PROPOSTA AI RANGERS: RIEMPIRE LA CITTA' DI VOLANTINI CON SU SCRITTO "PARTECIPA ALLA COLLETTA -COMPRA UN TITOLARE PER IL PESCARA- CON SOLI 5 EURO A TESTA POTREMO COMPRARE UN TITOLARE A QUEL MORTO DI FAME DI PATERNA!" POI PAGHIAMO UN AGENTE FINANZIARIO E COMPRIAMO TOGNOZZI E LO FACCIAMO SFILARE IN SPIAGGIA. manco fosse leo junior o zidane: umiliare Paterna per portare A PESCARA (A PESCARA!!!!!) un centrocampista di serie C della SANGIOVANNESE! GUAGLIU' NOI SIAMO PESCARA E STIAMO SPROFONDANDO FACCIAMO RIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
E

da pro-colletta

sono d'accordo per la colletta.Donà, che ne dici??? Sarebbe un'iniziativa utile a dimostrare, con grande civiltà, il nostro amore per questi colori.E sarebbe uno schiaffo a questo presidente pezzente.

da WALTER

A questo punto compriamocelo noi il Pescara... Sarebbe bello proporre 1azionariato popolare come fanno in Spagna...

da gempis

Sono pienamente d'accordo con voi ,facciamo una colletta e compriamo un paio di giocatori a quel morto di fame di PATERNA ! Basta con queste brutte figure ,Iaconi e Bignone (che viaggiano in coppia per smezzarsi la benzina)statevene a casa che tanto con i soldi che il presidente vi ha dato non ci esce neanche la spesa al mercato (quello ortofrutticolo).

da colletta

facciamo una colletta per tognozzi e dimostriamo che patwerna è un morto di fame laugher horny

da WWW

FACCIAMO NA COLLETTA X LA MERDA DI PATERNA!!!!! DIRIGENZA DA ROTTAMARE PRESIDENTE DA CAMBIAREE

da WWW

FACCIAMO NA COLLETTA X LA MERDA DI PATERNA!!!!! DIRIGENZA DA ROTTAMARE PRESIDENTE DA CAMBIAREE

da MILANO

SE SI FA LA COLLETTA IO NE METTO PURE DI PIU' MA POI STI MORTI DI FAME DELLA SOCIETA' SE SE LO RIVENDONO AL TRIPLO SI INTASCANO LORO I SOLDI

da FRA

SONO D'ACCORDO PER LA COLLETTA!! FACCIAMOGLIELA VEDERE NOI A STO MORTO DI FAME...

da Colletta

10 euro a testa e ci compriamo Tognozzi. Sono d'accordo con Massimo.

da tiajosh

da Massimo70 @ 02-08-2005 11:38:26 3000 che siamo ormai quelli rimasti allo stadio di media X 10 euro a coccia = 30000 Euro. Se proprio non ce la fai, Tognozzi te lo comperiamo noi Patè. Mah! ....si e chi paga le trasferte poi??? e le luci del campo???? ma i dindini ricavati da calaiò????cazzo alla fine ci ha guadagnato di brutto paterna!!!

da giuppy x los vann

guarda che si possono comprare giocatori, buoni giocatori e pagarli bene, ma anche pagare le tasse ed avere i bilanci a posto, basta infilare le mani nelle tasche di chi ha comprato la società, e non elemosinare a destra e sinistra. Inoltre, se Paterna non voleva spendere1 euro, bastava continuare a fare il buffone con il suo show altrove e non a pescara con una società seria e una piazza da faville

da fedelissimo80

Paterna compra i giocatori del cervia dello scorso anno quelli costano tutti poko. Paterna sei uno scandalo peggio di Amadio.........

da MILANO

IL MESSAGGERO PUO ANCHE SCRIVERE STRONZATE MA QUA NON SI E' FATTO UN ACQUISTO SERIO.... A 5 GIORNI DALL'INIZIO DELLE COMPETIZIONI CALCISTICHE ( C.I.) SI FANNO SOLO NOMI TRA L'ALTRO ALCUNI SCADENTI OGGI IL TAR FARA LE SUE ZEZZITA CREDO GIOCHEREMO IN C1 INSIEME AL NAPOLI MA IL DISCORSO E' CHE QUESTA SQUADRA ANCHE IN C1 NON E' COMPETITIVA!!!

da Massimo70

3000 che siamo ormai quelli rimasti allo stadio di media X 10 euro a coccia = 30000 Euro. Se proprio non ce la fai, Tognozzi te lo comperiamo noi Patè. Mah!

da RICO

E' L'INIZIO DELLA FINE ? CHI PUO' RISPONDA !

da FRA

PATERNA PEZZO DI MERDA DOMENICA CI SCENDI TU IN CAMPO CONTRO IL NAPOLI!! SE PERDIAMO 7-0 è GIà UN MIRACOLO....

da xxx

La cosa che più mi rode è che domenica andremo a far ridere in quel letamaio di napule

da Los Vans

MA SE PATERNA NON HA SOLDI E NON PUO' COMPRARE GIOCATORI, ...VA BENE, VISTO COME VANNO LE COSE IN ALTRE SOCIETA' CHE FANNO DEBITI E POI NON SI ISCRIVONO (...sperando che il nostro presidente abbia effettivamente pagato tutto!) , ...MA ALMENO CHE SMETTESSERO DI RACCONTARCI BARZELLETTE, CHE SI RISPARMIASSERO I SOLDI DELLA BENZINA PER ANDARE IN TOSCANA.... eyed

da dottore

30.000 euro x tognozzi?ora me lo compro io e lo metto a palleggiare in un angolo di casa x allietare gli ospiti!siamo semplicemente penosi e questo anke se costasse 100.000 euro xkè si tratta pur sempre di un TITOLARE!!!

da alberto

ANSA) - ROMA, 2 AGO - Cominciata al Tar del Lazio l'udienza sulle posizioni dei club che hanno ricevuto il diniego alla loro iscrizione nei Campionati. Sono 16 i ricorsi che saranno discussi. Il primo riguardera' la non iscrizione del Perugia in Serie B. Seguiranno poi quelli di Napoli, Messina, Sassari Torres, Imolese, Rosetana, Spal, Gela, Torino, Salernitana, Benevento. A supporto della posizione del Messina si sono schierati gli Enti locali siciliani.

da alberto

Questa sera si saprà in quale campionato dovra giocare il Pescara, se ci sarà un campionato. Il ricorso del Napoli potrebbe cancellarci dal calcio. Aspettiamo che Paterna dimostri al Tar Lazio di essere nella ragione.

da X MISTER SARRI

Mister, sappiamo che lei ci legge. Abbia il coraggio di rassegnare le dimissioni. Lei rischia figuracce, rischia di compromettere la sua futura carriera. Paterna è un gran ciarlatano, non investirà una lira sulla squadra. ei sarà contestato, per aver avallato questa vergognosa situazione. Si dimetta o si faccia rispettare.

da contro paterna

Raga'a sto punto coviene fare le persone serie e civile. Perche' nn si organizza un incontro con il presidente?????. Sinceramente questa situazione nn puo' andare avanti. A sto punto meglio che falliamo, perche' gia' siamo dei falliti!!. Dicevo, si organizza quest' incontro e si parla civilmente con questo morto di fame, e gli si dice che se nn caccia i soldi e' meglio che se ne va. ADESSO CI SIAMO VERAMENTE STUFATI! BASTA CO STO SCANDALO!!

da XXX

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA PATERNA BASTARDO, VATTENE, VATTENE, BVATTENE SCENDIAMO TUTTI IN PIAZZA

da DVCE

Che pena....

da DOMANDA

--DIN DONG--- MA VOI CHE STATE SEMPRE A CRITICATE SIETE SICURI CHE IL MESSAGGERO HA SCRITTO COSE VERITIERE OPPURE SOLO S.TRONZATE COME IL CENTRO ??? --DIN DONG---

da MILANO

SCUSATE MA SE FACCIAMO FATICA A COMPRARE IL CARTELLINO DI 2 GIOCATORI A 80000 DOVE ANDREMO A FINIRE ? PATERNA IACONI VERGOGNATEVI RENDETEVI CONTO LA FIGURA DI MERDA CHE STATE FACENDO CON BIGNONE E SARRI!!! CIOE VOGLIONO FARE UNA CAMPAGNA ACQUISTI A COSTO 0? IL CAMPIONATO INIZIA TRA POCO PIU DI 20 GIORNI!!!! UN ALTRA COSA E' INAMMISSIBILE CHE INIZI LA COPPA ITALIA SENZA SAPERE IN CHE CAMPIONATO GIOCHERANNO MOLTE SQUADRE CI SONO 6 GRADI DI GIUSTIZIA SPORTIVA E NON PIU DI UN MESE PER DECIDERE LE ISCRIZIONI I TIFOSI PROTESTASSERO PER QUESTO NON PER COPRIRE I LORO ILLECITI

da Los Vans

PATERNA&IACONI sono meglio di ALE&FRANZ. Andate via da Pescara, e presentatevi a Zelig , almeno così farete ridere tutta l'Italia !!! CHE SCHIFO ! pizzaonhead

da porca troia

PEZZENTI!!!

da porca troia

ha chiesto TOGNOZZI x 30.000 euro...ma come cazzo si fa a non prenderglielo!!! è vergognoso... PEZZENTI!!!

da AMONAPOLI

MA KE SKIFO VERGOGNATEVI P.S E DOMENICA PORTATEVI UN TIR ALTRIMENTI I PALLONI CHE VI DIAMO NON C'ENTRANO DENTRO UAHUAHASHAHAHAHAH