Bazzani e Perrulli restano a casa

E' partita nel primo pomeriggio la comitiva biancazzurra alla volta di Pagani.

da Donato Giampietro
10.530

E' partita nel primo pomeriggio la comitiva biancazzurra alla volta di Pagani.
Le novità dell'ultim'ora riguardano i forfait di Bazzani e Perrulli non convocati da mister Cuccureddu.
Il bomber bolognese ha svolto per tutta la settimana lavoro a parte accusando fastidi alla schiena.
A fermare Perrulli, invece, problemi famigliari: la moglie è in dolce attesa e l'erede dovrebbe nascere a ore.
Siniscalchi sta meglio, è partito con la squadra e si giocherà il posto di centrale con Romito.
In avanti sicuro del posto è l'argentino Simon che sembra aver brillantemente risolto i problemi muscolari delle scorse settimane.
Il compagno di reparto quasi certamente sarà Zeytulaev, le batterie di Laens potrebbero necessitare di un periodo di ricarica, ecco spiegata la scelta.
Capuano deve rinunciare agli squalificati Imparato ed Esposito, mentre De Giosa e Berardi stringono i denti e saranno del 3-5-1-1 del tecnico campano.

Commenti
212

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da brunonobili

Che fine ha fatto Maxx? boo

da PELLARO

ECCO COSA FARE, SCRIVERE ALLA REDAZIONE DEL CORRIERE DELLO SPORT X FAR SENTIRE LA NS.VOCE, NON POSSIAMO FARE ALTRO: http://www.corrieredellosport.
it/contattaci.shtml DAI VUAGLIU' DI MASSA ,SIAMO STUFI !!!!!!!!!!!

da stefano69

http://www.youtube.com/watch?v
=qU4OeOFAeso guardate un pò cosa ha fatto un ragazzino di 17 anni romano oggi a manchester.. che goduria che ti dà vincere con il sabbione dell'ultimo minuto.. basta mi trasferisco qua a pescara ste emozioni ormai ce le siamo dimenticate.

da PELLARO

ECCO COSA FARE, SCRIVERE ALLA REDAZIONE DEL CORRIERE DELLO SPORT X FAR SENTIRE LA NS.VOCE, NON POSSIAMO FARE ALTRO: http://www.corrieredellosport.
it/contattaci.shtml DAI VUAGLIU' DI MASSA !!!!!!!!!!!

da PELLARO

ECCO COSA FARE, SCRIVERE ALLA REDAZIONE DEL CORRIERE DELLO SPORT X FAR SENTIRE LA NS.VOCE, NON POSSIAMO FARE ALTRO: http://www.corrieredellosport.
it/contattaci.shtml DAI VUAGLIU' DI MASSA !!!!!!!!!!!

da PELLARO

ECCO COSA FARE, SCRIVERE ALLA REDAZIONE DEL CORRIERE DELLO SPORT X FAR SENTIRE LA NS.VOCE, NON POSSIAMO FARE ALTRO: http://www.corrieredellosport.
it/contattaci.shtml DAI VUAGLIU' DI MASSA !!!!!!!!!!!

da bolgiabiancazurra

macalli vergogna ogni vota ci penalizza semre con degli arbitraggi sempre contro e' per colpa di queste persone che oggi il calcio fa schifo e non e' piu' credibile vegogna ancora ........siete dei bastardi cosi anche i pulcini della paganese ci possono battere....SOGLIA LA ALLA BRACE

da francepes

capuano arvattn a la cas horny

da bolgiabiancazurra

hiss

da brunonobili

Un abbraccio a pierocugggggino eyed

da piero torino

Grande Brunocuggììì .......... eyed

da Robert

l'allenatore della merdanese e' nu buffone, ma vaffangulo strunz impara a parlare italian alle interviste horny

da biancazzurro_

mi hanno detto che Taccola ha fatto lo stronzo con Indiveri e compagni a fine primo tempo...Laens ha poi subito di tutto, falli, gomitate ecc.. senza mai che fossero sanzionate, allucinante, campo come quelli di pagani mi fanno domandare come si possa "amare" ancora questo sport, ma sappiamo tutti che la SERIE C è questa, con queste squadrette che fanno quasi esclusivamente gioco ostruzionistico ecc.. prima o poi ne verremo fuori..

da bubuell

non so se prevale l'amarezza o la rabbia per l'ennesima giornata caratterizzata da errori arbitrali evidenti ed inaccettabili. Quasi ogni domenica ci ritroviamo a fare gli stessi discorsi e a scrivere gli stessi sfoghi...L'unica strada da percorrere è giocare al calcio per quanto possibile. Le uniche note positive vengono proprio dal campo in cui la squadra sembra disposta meglio e capace di affrontare efficacemente gli avversari. In questo finale di stagione dobbiamo solo dimostrare di meritare la salvezza, contro tutto e tutti...

da ufo

ma quando finisce questa stagione?? quando inizia la prossima??? ....non ne posso piu....!!! cry cry cry cry cry cry

da stefano69

è dura molto dura... il calendario non è affatto buono e continuamo a giocare male.. mah!!! e non si vince mai in trasferta. il campionato peggiore degli ultimi 40 anni!!!!!! che tristezza!!! e continuano a non ridarci lo stadio, veramente non se ne può più. non vedo l'ora che arrivi agosto..

da M@RCO

Oggi pomeriggio uno spettacolo quasi penoso....con la ciliegina sulla torta rappresentata dall'arbitro indisponente e parziale....Due gli aspetti positivi (gli unici): la squadra con QQ mostra (almeno) carattere e sembra messa meglio in campo, e soprattutto il rientro di Tommaso Romito....vero pilastro difensivo della squadra, cui bisognerà ripartire il prossimo anno!!!

da trittichino

saluti da bologna!

da francepes

ragazzi l'arezzo è messo male!!! di solito quando sono in svantaggio si buttano in area di rigore avversaria e si prendono un rigore, oggi sullo 0-1 gliel'hanno dato un penalty... ma poi sul 1-2 , per non aver pareggiato ci vuole che all'area avversaria non ci sono manco riusciti ad arrivare!! ALL'ARBITRO DELLA PROSSIMA PARTITA: STAI ATTENTO.

da pescaratiamo

bravi ai pescaresi presenti.ora lottiamo per ottenere il nostro stadio.nn se ne puo piu.

da LUCAPESCARESE

MA CHI E' STO' SINDACO DI PAGANI??? MO PARLA PURE?? HANNO ANCHE LORO I GIORNALISTI?... COMUNQUE COME AL SOLITO LA LEGA HA MANDATO UN'ARBITRO A SENSO UNICO CONTRO DI NOI!! CREDO SIA PIU' CORRETTO DIRE SE LE "PIACESSE" SAPERE...FORZA PESCARA

da Christof

A Pagani hanno visto e giudicato la reazione dei tifosi biancazzurri , ma non hanno voluto vedere le brutture e le barbarie di cui siamo stati vittime innocenti di una direzione arbitrale a dir poco sconcertante. Vergogna....in questo modo si uccide il gioco del calcio..... "fors già sà mort...!"

da biancazzurro_

ahahahah il GIORNALISTA paganese laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher pizzaonhead

da biancazzurro_

AAHAHAHAHAH il "giorlamista" paganese laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da bubuell

05.04.2009: ma l’inciviltà non apparteneva al Sud? “””Episodi poco piacevoli hanno visto protagonisti i tifosi del Pescara giunti a Pagani. A fine gara hanno dapprima divelto alcuni seggiolini del settore ospiti, dopo invece hanno pensato bene di lanciare bottigliette di plastica, aste di bandiere e pietre sui balconi delle abitazioni di via Cesare Sportelli. Questa è la “nobile risposta” a quanti, di sponda abruzzese, durante la settimana non hanno fatto altro che infangare Pagani ed il suo popolo.””” Di Gianluca Russo. TRATTO DAL SITO DELLA PAGANESE. SIGNOR GIORNALISTA (O PSEUDO TALE) MI ASTENGO DA OGNI OPINIONE PERSONALE MA SE LE PIACEREBBE SAPERE Ciò CHE PENSO MI CONTATTI PURE, VISTO CHE CON MOLTA PROBABILITà LEI PERDE MOLTO DEL SUO INUTILE TEMPO A LEGGERE I MURI DEI SITI PESCARESI

da FeruloMarco

Fonte www.paganese.it: Episodi poco piacevoli hanno visto protagonisti i tifosi del Pescara giunti a Pagani. A fine gara hanno dapprima divelto alcuni sediolini del settore ospiti a loro riservato, dopo invece hanno pensato bene di lanciar bottiglie di plastica, aste di bandiere e pietre sui balconi delle abitazioni di via Cesare Sportelli. Questa è la ''nobile risposta'' a quanti, di sponda abruzzese, durante la settimana non hanno fatto altro che infangare Pagani ed il suo popolo. Gianluca Russo. MA VAFFANCULO VA!!!

da mancho

La verità è che in questa categoria, con questi dirigenti di Lega calcio, con certi presidenti di società e con persone fomentate solo per creare disordini per interessi superiori al calcio, si va avanti se si gioca e ci si comporta come oggi a Pagani ed altri campi simili. E' la normalità. Chi fa il forte va con i forti, chi si lamenta prende solo "sardelle" in faccia ! Ma non per questo non continueremo a denunciare ciò che accade: lo facciamo alla radio e alla tv, dove sempre meno persone accettano l'invito ad essere ospiti perchè quelle sedie di "A Muso Duro" iniziano a scottare. Sti cazzi!

da Rocco_Tan

d faccia d cazzo ne ho sentite e viste tante ma come stu fijacc d puttana mai...il pagani ha meritato...vabbo'...allora la juventus nn compra ji arbitri!!! http://www.paganese.it/public/
interviste/Capuano_050409.WMA

da Rocco_Tan

la coda d paja d quel fijo d puttana d taccola : http://www.paganese.it/public/
interviste/Taccola_050409.WMA

da PESCARAMANIAC

Mi correggo: 15 contro 9!!!! Mi ero dimenticato il 4° uomo, tanto scrupoloso con noi e distratto con loro.....

da guizzo

http://www.paganese.it/public/
news.htm cronaca di un giornalista di parte!!!! horny horny horny

da FRA

punti tolti, rigori e espulsioni contro completamente campati in aria... è guerra! bisogna resistere...

da bubuell

Quest'anno stiamo disputando un campionato personale contro la lega. Purtroppo il calcio non è mai stato ripulito nemmeno dopo lo scandalo di calciopoli. Chi conta riesce quasi sempre a condizionare le partite. Ormai credo sia palese la guerra personale che la lega sta mettendo in atto contro di noi. Se non riusciamo a riconquistare una posizione di merito all'interno del Palazzo sarà sempre dura...E' triste parlare così ma questo calcio soprattutto in queste categorie è letteralmente allo sbaraglio....

da christof

Sabato prossimo , a Vasto, l'arbitro sarà un sorvegliato speciale. Chi sbaglia paga. Ci siamo capiti.

da PESCARAMANIAC

Una sola parola: eroici!!!! In 14 contro 9 abbiamo pareggiato su un campo difficile e, appunto, contro un sistema arbitrale che ogni domenica ci penalizza palesemente. Per zetu è la 2° espulsione assurda della stagione. Cmq, la squadra non avra' un gram gioco, ma ha carattere da vendere. Per sabato a Vasto ho paura dell'arebitro mandato ad arbitrare l'Arezzo. Una squadra toscana e che lotta per andare in B. Speriamo bene. Forza Pescara!!!

da francepes

sabato tutti a vasto per salutare degnamente la bellissima citàà che ci ha ospitato con tanto calore ed affetto!!! e speriamo che la Pro Vasto torni presto in C!!!

da guizzo

qualkuno sa la situazione a pagani?(scontro tra tifosi)

da francepes

allora mancano 3 partite in casa di cui leultime due a giulianova, fino a propva contraria si gioca a vasto sabato! eyed

da mocio_vileda

a giulianova??sei sicuro antilazià??io sapevo vasto..e poi dalla successiva a giulianova..

da antilaziale

francepes...sabato a giulianova!! eyed eyed eyed eyed eyed

da FRA

col 2 del marcianise siamo rimasti gli unici senza vittorie fuori casa del campionato...e che cazz

da FRA

azz le ultime le giochiamo con le ultime 3!! più arezzo e cavese... ngulo...vabbè che con sta situazione strana a fine campionato nn c'è ancora nessuno senza obiettivi in zona tranquillità

da tizianocurvanord

Capuano ma vaf..e rivaf...ma che cazzzzzz dici...ma vaff

da francepes

l'arezzo fuori casa non vince dal 3-2 a crotone del 7 dicembre.... gli servirà una grande mano per vincere a vasto... dal palazzo ovviamente... horny horny horny horny

da FRA

stava a 33 allora... cmq se ci ridanno i 3 punti andiamo decimi...azz se fermiamo l'arezzo facem lu favor a li fuggian...mannaggia

da francepes

marcianise a 36 punti

da FRA

ma la classifica del sito era sbagliata?? danno il marcianise a 36 con la vittoria!! stava a 32...mo la vittoria val' 4 punti???? ahaha

da FeruloMarco

o ma stanno a succede le mazzate???

da mocio_vileda

da mocio_vileda @ 05-04-2009 04:22:52 - IP: 93.147.34.139 L'UZBEKO? FERMETIU!!!!

da biancazzurro_

TANTO TACCOLO A DO VI CREDET CHE ABBIT? PRIMA OPOI L'ARNCUNTREM ALLU BAR...

da dario

Sci vabbò arbitro di merda ma pure Zetu...lu prim' temb nà cumbinat' nu cazz' e poi si è fatto cacciare per un fallo da coglione che poteva evitare...

da antilaziale

buono cazzo!!dai mo!!

da tizianocurvanord

Si stann a pija' a pretat........

da PE DA CR

SCONTRI TRA TIFOSI...FONTE CONTO TV..MO LI APREM COM LE COZZE...STE MERDE...

da ingres

fuori lo stadio scontri tra tifoserie,lancio di sassi

da DelfinoNelCuore

Mi Sento Carico Per Sabato Prossimo Contro l'Arezzo! GRANDE PESCARA! eyed

da mancho

oldPe, ma va ?

da piero torino

No, OldPe,questo è la mano che ci aveva promesso il Berlusca....ha messo una buona parola col Macallo pizzaonhead

da francepes

apparte l vittoria del marcianise(???? boo) ad arezzo, è una giornata positiva, guadagnamo un punticino su foligno, perugia, ternana, sorrento e lanciano; non perdiamo dal taranto... sperando in martedì, ma ci conto poco che ci ridiano qualcosa... horny

da tizianocurvanord

arbitraggio di merda...Pescara bene così...SEMPRE PESCARA..SOLO PESCARA...PESCARA E BASTA...TUTTA LA CAMPANIA NEL TERMOVALORIZZATORE..... horny

da antilaziale

della moglie di soglia...

da ingres

sono disgustato dal comportamento di taccola ,da ex pescarese dovrebbe portarci piu' rispetto invece soprattutto nel primo tempo molti colpi proibiti contro il povero laens e ha provato malignamente a innervosire i nostri giocatori

da oldPE

ma che sott sott ci fosse lu zampin di soglia

da biancazzurro_

MACALLI NONOSTANTE I TUOI DETTAMI ALL'ARBITRO DI TURNO CHE OGNI DOMENICA CO DEVE FAR PERDERE ABBIAMO TENUTO BOTTA E CI SALVEREMO COL COLTELLO TRA I DENTI!!!!!!! CAPITO MACALLI???????'!!!!!!!!!!!!!!!
E' INUTILE PERCHE' QUEST'ANNO __NOI__ CI SALVIAMO!!!!!! DOEMNICA CON L'AREZZO SARA' UNA BATTAGLIE PER CUORI FORTI, ASTENERSI DEBOLI DI CUORE!!!!!!! MACALLI DOMENICA CHE SUCCEDE??? CI DEVONO DARE 2 RIGORI CONTRO?????? horny horny horny horny horny horny

da oldPE

carattere Cuccureddu, squadra quadrata, a parte l'Arezzo (che oggi ha perso in casa e quindi viene a PE col dente avvelenato) il calendario è alla portata. Se ci ridanno i 3 punti..

da nu-piscares

NAPOLETANI SALERNITANI CASERTANI E TUTTI GLI ABITANTI DELLA REGIONE CAMPANIA SIETE LA VEGOGNA DELL'ITALIA

da FRA

PAZZESCO CON LA SCONFITTA DELLA TERNANA E LA VITTORIA DEL FOGIA IN EXTREMIS DALLA SETTIMA IN GIU TUTTE COINVOLTE NELLA LOTTA PER NN RETROCEDERE... SPACCATURA DI 9 PUNTI TRA 7^ E 8^.... 9 SQUADRE IN 4 PUNTI

da oldPE

il Marcianise ha vinto ad Arezzo

da ingres

visto su contotv la partita,sono soddisfatto della squadra come ha giocato,piu' carattere rispetto alla squadra di galderisi,punto d'oro vedendo gli altri risultati,spero che ferraresi stia bene

da alex b

oggi potevamo vincere se l'arbitro non si inventava quell'espulsione assurda (non era manco fallo)

da francepes

ABBIAMO VINTO NOI CONTRO IL PALAZZO! horny

da antilaziale

arbitro di merda!!lega di merda!!macalli ce la stai mettendo tta x farci retorcedere vero?! horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da christof

....punto d'oro....arbitro nin passà pi piscar ca ti convien....

da SOLO BIANCAZZURRO

è finita BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIII

da OFF-SIDE

se ci conti l'arbitro è 12 Vs 10

da FRA

FINITA O-O IN 11 VS 10

da mancho

Finale 0-0, che incubo !

da Rocco_Tan

che avevo detto ? se facevamo gol ce l annullavano...c siamo andati vicini ma x nn sbaja' la bandiera era gia alta x il fuori gioco!!! ngul a mamm't!

da FRA

oddio laens di testa sfiora il colpaccio!! porca troia...troppo bello per essere vero

da FRA

ferraresi trasportato all'ospedale per precauzione!!!

da mancho

0-0 al 92°, è arrivato anche il temporale, Ferraresi in ospedale

da FRA

ngul kussù ha dat pure 5 minuti di recupero....non sa più che inventarsi pe farli vince a sti stronzi....

da Rocco_Tan

assurdo...5 minuti...ma che si deve inventà ancora stu scem ?

da FRA

kussu a arbitrà un mesetto in serie D se fosse un sistema serio...cusci capiva un pò di cose....dapù li sint l'aria

da Rocco_Tan

ma indiveri quando cazzo esce ? che t'è puara che ji fregano la porta ? mah!

da FRA

rocco_tan anch'io vorrei arbitraggi neutrali ma stando così le cose almeno si "pareggia" l'ingiustizia fuori casa... almeno un pò di giustizia nell'ingiustizia cioè beneficiare dei favori di cui beneficiano tutti gli altri cazzo....

da francepes

l'arbitro ha solo la colpa di aver ceduto.... il colpevole è chi gli da le dritte....

da oldPE

a noi il pareggio non serve, questa partita si poteva vincere, vergogna arbitro!!!!!!!!

da FRA

questo non è calcio... vergogna

da francepes

qua ci vo li cazzutt... archiamet pisciott!! cry

da mancho

Brutto colpo alla testa per Ferraresi, che deve uscire...mancano solo le pistole laggiù...

da FRA

COLPITO E A TERRA ANCHE FERRARESI...ORMAI è UNA CARNEFICINA

da Rocco_Tan

oh FRA chiedilo a porco macalli...cmq nn vorrei un arbitraggio casalingo vorrei un arbitraggio neutrale

da FRA

IO MI CHIEDO PERCHè SOLO NOI NON ABBIAMO UN ARBITRAGGIO CASALINGO... SUBIAMO ARBITRAGGIO SCANDALOSAMENTE CONTRO DI NOI NON SOLO FUORI MA ANCHE IN CASA..... MHA

da mancho

0-0 al 75°, anche Indiveri pestato da un avversario: due minuti a terra.

da ingres

ci vorrebbe un miracolo per la vittoria,laens e' una scoperta mi ha molto impressionato ha messo cuore e grinta

da Rocco_Tan

sto pezzo d merda dell arbitro c annullerebbe qlsiasi gol andremmo a fare...strano che sti africani nn si buttano in area...è palese che pijerebbe il rigore...ma je lo darebbe pure se si dovessero buttare 1 metro prima d arrivare in area x quanto è corrotto sta merda e quel compare del guardalinee

da FRA

laens volenteroso..ma per segnare mo ci vorrebbe un miracolo... di sicuro un rigore o manco na punizione al limite nn ce la darà mai manco se ci sparano... giusto un contropiede veloce di simon ci vorrebbe

da Rocco_Tan

orca troia...laens fa paura...va correndo a presso pure alle zanzare se ji passano davanti...un grande!!! il mijor acquisto d gennaio senza ombra d dubbio

da PE DA CR

ermi: siniscalchi a terra e continuano a giocare e non restituiscono il fallo laterale.....vi ficcheremo il fallo nel culo...merde...comunque un pescara con i COGLIONI !!!!!!!!! altro che nanu...

da Rocco_Tan

ngulo stiamo schaittando improvvisamente...speriamo 2 min d black out e poi c arpijem senno stem fregat!!!

da FRA

scandaloso... è inammissibile cazzo... siniscalchi stringe i denti ma si tocca la schiena...romito rimette la tuta

da mancho

Non commento più, aggiorno soltanto il risultato: 0-0 al 62° minuto

da FRA

siamol sempre sullo 0-0 il pescara tiene discretamente il campo...

da PieroMilano

risultato e come abbiamo giocato?

da luigi

purtroppo la mafia è presente anche nel calcio! avete rovinato lo sport più bello del mondo... VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!

da christof

Arbitraggio da follia umana........sò chius la radio sennò mi vè nà paralisi !....

da Rocco_Tan

ngulo che parata indiveri

da mancho

Ritirate la squadra, almeno si riposa per sabato prossimo !

da FRA

io sto merchiorre di merda lo aspetta sotto a casa....uomo di merda...altro ce paura dei campani...adà tenè paura di nu mo!!! mannaggiasanta....

da oldPE

arbitraggio di merda, sicario della Lega Calcio

da FRA

vergogna.... arbitraggio indecoroso!! Pescara in 10! Zetu espulso per un fallo manco da ammonizione e laens ammonito al primo fallo....

da Rocco_Tan

ecco qua...espulso zetulayev...grande macalli...hai portato un delfino ad arbitrare..BRAVI!!!

da mancho

Pazzesco ! Espulso Zeytulaev per un fallo, dopo 100 falli dei campani !!!

da FRA

ESPULSO ZETU!!!

da PE DA CR

ottimo pescara ma partita cattiva ed arbitraggio pessimo. pareggio piu' che meritato ma niente palle-gol. bene l difesa. cuccu incazzato nero con la merda di taccola...

da Rocco_Tan

noto che taccola è il piu ammirato della paganese eh ?! heheheheheheheh

da FeruloMarco

arbitraggio scandaloso..... Taccola Ngul'a Mammt

da LUCAPESCARESE

TACCOLA TI VING' A PIA' A LA CAS'! TI SI PUZZ' ROMB' TUTTE E 2 LI COSS'! FORZA PESCARA

da PescArA

Ma ssu' fiacc di puttan di taccola non abita a Pescara?

da ingres

primo tempo finito,pescara grande ,migliore rispetto alla paganese che fino ad adesso e' poca cosa,taccola ancora a rompere ,si stava attaccando a litigare con indiveri.

da Rocco_Tan

arbitraggio d merda...taccola fijo d puttana...grande leans

da mancho

Poche occasioni nel primo tempo, meglio il Pescara che cerca di giocare e reclama per un fallo da rigore su Laens

da PELLARO

NOI CONTRO TUTTI......NOI NON SIAMO PAURA !!

da ingres

pescara in partita,la difesa della paganese e' fallosa e fanno dei falli gratuiti e a gioco fermo sui nostri argentini,comportamento indecoroso per taccola che e' il capo dei bastardi,la stanno mettendo sul piano dell'agonismo e a fare innervosire i nostri,il pescara sembra che voglia sbloccare la partita da un momento all'altro,pero' in difesa spesso si distraggono

da ingres

pescara in partita,la difesa della paganese e' fallosa e fanno dei falli gratuiti e a gioco fermo sui nostri argentini,comportamento indecoroso per taccola che e' il capo dei bastardi,la stanno mettendo sul piano dell'agonismo e a fare innervosire i nostri,il pescara sembra che voglia sbloccare la partita da un momento all'altro,pero' in difesa spesso si distraggono

da mancho

Clima intimidatorio come si prevedeva. Neanche Taccola, dopo una gomitata a Laens, è stato ammonito, così come Caracciolo su Coletti. Rigore dubbio su Laens. L'arbitro, che è di Ferrara, ha paura...

da mancho

Ancora 0-0 dopo 20 minuti, arbitraggio casalingo, Pescara vicino al gol al 12° con Simon, di poco alto. La Paganese risponde con Fanasca di testa di poco a lato. Fa caldo...

da VecchioCK

Circa 200 dei ns. Buon Pescara. Clima finora "stranamente" tranquillo. Qualche fischio e niente più. Ognuno tifa x se! Forza Ragazzi

da Luc@085

mancho almeno aggiornaci quì!!grazie eyed

da mocio_vileda

cazzo camorani terzino no cry

da matrix

camorani al posto di diliso in difesa

da mancho

Radio Delta 1 farà i collegamenti, brevi ma frequenti, quelli che consente la Lega Pro...la formazione del Pescara con la Paganese grazie all'inviato Paolo Renzetti: Indiveri, difesa con Camorani, Pomante, Siniscalchi e Vitale, a centrocampo Felci e Zeytulaev esterni, Ferraresi e Coletti centrali, in attacco Laens e Simon. In mattinata Diliso ha avuto un attacco di congiuntivite e perciò non gioca.

da p.c.f.

ma alla radio dove si può sentire la partita?

da _z3pp3lin

0-1 Laens!

da lorenzo

a do l'hai letto?

da biancazzurro_

IO CIO' PAURA CHE INDIVERI ABBIA SUBITO QUALCHE MINACCIA PESANTE E OGGI POSSA "REGALARE" UN PAIO DI GOL ALLA PAGANESE, SPERIAMO CHE NON SIA COSI'... QUANDO SI VA IN CAMPANIA SU QUESTI CAMPI SAPPIAMO TUTTI COSA SUCCEDE.....E IN SETTIMANA L'HANNO AMMESSO CHIARAMENTE ANCHE I GIOCATORI... SPEREM SOL CHE NZI CACAN SOTT... MA IO PIU' CHE DEI NOSTRI HO PAURA DELL'ARBITRO E DEI SEGNALINEE CHE INTIMORITI DAL CLIMA OSTILE POSSANO FALSARE LA PARTITA..... SICURAMENTE NON BISOGNA PRENDERE GOL NEI PRIMI 45 MINUTI... SENNO' COL CAZZO CHE LO RIFACCIAMO!!! QUELLI INIZIANO A PERDERE TEMPO PESANTEMENTE COME SOLO UNA VECCHIA VOLTE COME EZIOLINO CAPUANO PUO' INSEGNARE...L'IMPERATUIVO E' NON FARSI SCHIACCIARE IN DIFESA E CERCARE DI COLPIRE DI RIMESSA....MAH...CHISSA' CHE CAZZ CI ESCE

da Solopescara92

Pescara, si segue Potenza 05.04.2009 11.38 di Daniele Felicetti articolo letto 402 volte Secondo le indiscrezioni raccolte, il Pescara starebbe iniziando a muovere i primi passi per la prossima stagione, in questa fase in particolare sta cercando di guardarsi attorno per pescare alcuni giovani interessanti. A tale proposito, la società adriatica starebbe monitorando con grande interesse le prestazioni di Francesco Potenza (21) di proprietà della Pro Vasto, giovane esterno di centrocampo che si sta segnalando nel campionato nazionale dilettanti con un rendimento decisamente sopra la media.

da VecchioCK

da idelfini @ 05-04-2009 11:17 Per gli sfigati che come me passano la domenica in ufficio sapete dove è possibile seguire la partita su internet? Grazie di cuore. hiss Vai qui: http://www.conto.tv/ricarica_w
ebtv.php procurati una carta di credito (Amex, Visa o Mastercard) e comprati la partita che vedrai allo schermo del tuo pc. Costa 5 €

da ItalianStyle

IN.............300............
..CON VOI!!ALTRO CHE SPARTANI....PER COLORARE PAGANI E N'GI RUMBET LI CUJUN....

da ItalianStyle

IN.............300............
..CON VOI!!ALTRO CHE SPARTANI....PER COLORARE PAGANI E N'GI RUMBET LI CUJUN....

da ItalianStyle

IN.............300............
..CON VOI!!ALTRO CHE SPARTANI....PER COLORARE PAGANI E N'GI RUMBET LI CUJUN....

da ritornoalpassato

X i delfini ,puoi acquistare la visione della partita su conto tv 5 o 10 euro e una carta per pagare ok ? io sono abbonato ma se non posso andare in trasferta faccio sempre cosi.

da LelloPE

dai però ragà basta a dà colpe a bazzani.. ha entrambi i legamenti crociati operati ed è normale che adesso, visto che è alto e grosso gli da problemi alla schiena... sicuramente se stava in piena forma non veniva a fa la C1!! hiss

da bolgiabiancazurra

io mi sono giocato il 2 del torino a palermo............

da piero torino

Giocare al LOTTO dopo l'estrazione:MAXX, questa me la segno laugher

da idelfini

Per gli sfigati che come me passano la domenica in ufficio sapete dove è possibile seguire la partita su internet? Grazie di cuore.

da purtet-rispett

dovrebbero andare 4 pullman più alcune macchine!!!!dovremmo essere circa 250!!!!!! orgogliosi di essere pescaresi!!!!!!!!!!!!!!

da allegriok

bazzà ma la cell ndi fà mal mai ? laugher laugher laugher

da FeruloMarco

qualcuno sà quanti biglietti sono stati venduti?? da qua (io abito attaccato allo stadio) ho visto partire 4 pullman....

da M@RCO

Caro MAXX non te la devi prendere se la gente non è contenta del rendimento di Bazzani....è normale che sia cosi, nessuno dice che non è buono, anzi....però il discorso è un altro....si discuteva sul fatto che si è preso un giocatore non integro e che al massimo assicurerà una decina di presenze!!! Troppo poco per recitare il ruolo di colui che doveva fare la differenza in questo campionato!!! Se era il Bazzani di Arezzo, stai sicuro che nessuno obiettava nulla... eyed P.S. Lo scorso Luglio si è rinunciato ad un giocatore per poco più di 200mila euro (Sanso) per fare il colpo ad effetto... noo

da bolgiabiancazurra

intanto oggi ci penseranno simon leans e zetu.... aproposito di zetulaiev speriamo si sia ripreso sia fisicamente che mentalmente visto che ultimamente si e' un po' smarrito speramo che abbia ricaricato le batterie per questo finale di campionato che tra penalizzazioni ed altro si preannuncia scoppiettante FORZA PESCARA

da Aleks.

Buongiorno e buona Domenica Delle Palme. Una sola frase: "NESSUNO TOCCHI BAZZANI (e non solo per la sua fragilità fisica)"!!! Il ragazzo è venuto qua per dare il massimo e lo sta facendo con umiltà. Non come Ferrante (che tra l'altro, a differenza sua, non ha mai giocato in Nazionale) che è venuto qua a fare il pagliaccio. I 2 gol di Fabio sono stati determinanti. Dissi a suo tempo che era un cetrone, che poteva uscire bianco o rosso, secondo me è rosso. Si sapeva che avrebbe giocato 1 volta sì e 4 no, ma quell'una...Fa il Bazzani! Vai Fabio, ti aspettiamo sabato per i gol dell'ex all'Arezzo.

da bolgiabiancazurra

daccordo con te max

da MAXX

madò i professori qua sopra!!!! ...bazzan nè bon ...prendiamo un giocatore tipo ....Ma cercate di finirla di giocà a lotto dopo l'estrazione!!! il calcio è un gioco di squadra andate a vedere quanto vale la sua esperienza e quanto fà nel gruppo Fabio poi forse potete dire la vostra. A inizio stagione voi sapevate chi er ginestr? o secondo voi Simon ( a Piacenz hann fatt fest quand' è andato via ) come a fatto il buon lucas a rinascere ..cmq voi continuate a fare gli allenatori e creare guerre che non servono ad un cazzo ...i ting da fà

da mocio_vileda

..se cosi' non fosse domani ci prenderemo le sardelle (considerato anche l'altura di pagani..35 metri s.l.m.) prevedo un sonoro 6 a 1 tutti a casa e ciarivedem ai pleiaut

da mocio_vileda

L'UZBEKO? FERMETIU!!!! IN CAMPO UN INDIVERI TRE VERRATTI TRE LAENS E TRE SIMON = VITTORIA ASSICURATA..

da bubuell

Bazzà manco l'addio al calcio pù organizzà....nin ci mai jucat a pallon!!! pizzaonhead

da PescArAWembley

facciamola pure noi una partita per e con borgonovo, nel nuovo Adriatico. dai, facciamo arrivare 'sta cosa a chi può organizzarla

da lutravocche

Bazz a iucà nu cazz' in compenso aperitivi a votamazz'

da VecchioCK

E domani gli Allievi strapazzeranno il Cesena. ...Sento la nostalgia d'un passato..... ahah

da break

E SE TORNASSE SANSOVINI???? cry cry cry

da francepes

BERRETTI: "SEI" FANTASTICA! 04.04.2009 Pescara - Giulianova 6-0 Ieri nel prepartita contro il Giulianova, mister Cipriani aveva messo le mani avanti dicendo che per dare spazio un po' a tutti sarebbe stato difficile mantenere la prima posizione, ma a quanto pare si sbagliava: "Sono contentissimo della prestazione dei ragazzi. E' vero: ho dato maggior spazio ai ragazzi che di solito giocano di meno, ma mi hanno veramente sorpreso. Ora che tutti hanno mostrato di dare un apporto importante alla squadra, tutti, allenamento dopo allenamento, si giocheranno il posto per la gara. Una sana competizione che certamente farà verir fuori le caratteristiche migliori di ciascun ragazzo". IL "TIMIDO" PRIMO TEMPO e IL SECONDO DA LEONI Dopo i primi quarantacinque minuti il risultato era fermo sullo 0-0: "Il primo tempo è stato vissuto forse un po' troppo emotivamente - ha spiegato il mister -. Per chi di solito gioca poco non è facile entrare e rompere subito il ghiaccio. E' bastato fare quadrato nell'intervallo e far capire loro quello che volevo vedere in campo: una squadra grintosa e con le idee chiare". A quanto pare si è fatto capire bene perché dopo appena cinque minuti di gioco un grande assist di Giustini per Testardi che spara sotto il sette regala il primo gol ai biancazzurri; al 10' arriva il raddoppio: assist di tacco di Rossini per Corsi che di destro mira al palo opposto. Al 25' è di nuovo Testardi che su una palla in profondità servita da Corsi realizza un gol fotocopia al suo precedente. A 5' dalla fine per fallo di mano in area della squadra ospite l'arbitro indica il dischetto ed è Rossini a siglare il quarto gol per il Pescara e allo scadere del tempo regolamentare è lo stesso Rossini che insacca la sua doppietta su cross di Testardi. E nel minuto di recupero sugli sviluppi di un calcio d'angolo è Lulli che la mette dentro. Una bella soddisfazione che premia il lavoro e la costanza di tutti i giocatori che hanno dimostrato di poter dare il loro contributo con abnegazione e passione. Nel prossimo turno il Pescara sarà di scena ad Alghero il 18 aprile. I L TABELLINO: PESCARA: Colantonio, Cavasinni, Carta, Lulli, Bernardini (25' st Barbone), Moscarini, Cesaroni (46' pt Corsi), Giustini, Rossini, Testardi, Nardone (18' st Doumbia). A disp: cattenari, Marinelli, Inglese, Rosetti. All. Cipriani. GIULIANOVA: Merlini, Faba, Rinaldi, Di Bonaventura, D'Angelo, Gridelli, Bontà E. (12' st Bianconi), Giudotti, Pallitti 36' st Indraccolo, Cellini, Iachini (12' st Bontà S.). A disp: Fabiano, Accardo, Moretti, Racchiella. All Pagliaccetti ARBITRO: Conoscitore di Teramo Reti: 5' st e 25' st Testardi, 10' Corsi, 41' st e 45' st Rossini, 46' st Lulli. Ufficio stampa Delfino Pescara 1936 Srl

da M@RCO

da idelfini @ 04-04-2009 20:11:14 - IP: 93.42.157.169 Che Bazzani avesse una condizione fisica delicata si sapeva. Ma è andata tre volte peggio di quel che si sperava. L'anno prossimo meglio fare posto ad un giocatore sano.__________Il prossimo anno ci vorranno ottimi giocatori di terza serie per vincere il campionato, gente come Ginestra, Di Gennaro&co......gente che ti garantisce sempre gol a doppia cifra in queste categorie!!! I vari Morfeo, i Bazzani, i Riganò non servono.... perplex Perrulli auguri a te e signora per il lieto evento, speriamo che domani i colleghi ti faranno il regalo. eyed

da TATANKA

bazzani è peggio di monelli!!

da TATANKA

da christof @ 04-04-2009 22:11:54 - IP: 87.6.178.46 ...mò lu pet...mò lu ginocchie....mò la schine..... ma Bazzà aviss scagnate lu piscare pi li term di caramanic ?..... laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da MAXX

Anzi stiamo arrivando!!!!

da PescArAWembley

facciamola pure noi una partita per borgonovo, nel nuovo Adriatico. dai, facciamo arrivare 'sta cosa a chi può organizzarla.

da MAXX

Ottimo Bazzani fermo così si prenota per la prox in casa e so tre punti sicuri!!! domani sotto con i sudamericani e lu prof'g ...loro anche se giocano in casa si preparano a difendere na botta di culo e riportiamo 3 punti dai ragà!! cmq non preoccupatevi sto arrivando!!

da jamiro

Bazzani e' fracico nn lìavete angora capito?? na partita la gioca e 10 sta fuori.....nn si puo' fare affidamento sul suo recupero soprattutto a questo punto della stagione vai simon e zetu!!!

da jamiro

Odio soglia e salerno per sempre odiero' soglia e salerno!!ci dobbiamo salvare con le nostre forze tanto da quando esistiamo nn c'ha mai regalato niente nessuno anzi...siamo scomodi per la federazione del cazzo nn so i motivi ma si puzzera sprofonna' e insieme a loro tutte le squadre della toscana di merda rottinculo figli di puttana pagherete tutto cazzo!!forza pescara dai porta la prima vittoria esterna della stagione ke e' ora!!!!

da femy*

bazzani è un grande uomo ma è di cristallo.

da zdenek

laugher laugher laugher laugher laugherda christof @ 04-04-2009 22:11:54 - IP: 87.6.178.46 ...mò lu pet...mò lu ginocchie....mò la schine..... ma Bazzà aviss scagnate lu piscare pi li term di caramanic ?. laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da christof

...mò lu pet...mò lu ginocchie....mò la schine..... ma Bazzà aviss scagnate lu piscare pi li term di caramanic ?..... Comunque ci dobbiamo salvare sul campo, contro tutte le forze del male !.... E sempre forza Pescara nei nostri cuori.

da edmarpe

bazza ngulo a eva sei piu fragile di mia nonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaa

da milano

ogni tipo di ragionamento logico e reale qua è fuori luogo ! quindi buon divertimento

da zdenek

PAGANESE - PESCARA 4-0. horny horny horny horny horny hornyTUTTI A CASA! SIVIGLIANO E VP COL TIMBALLO DI TRAVERSO, LAENS CHE SI INFORTUNA E INDIVERI CHE FA LE PAPERE PERCHE' SI E' GIOCATO IL RISULTATO ESATTO ALLA SNAI DI VIA COLONNA! horny horny horny

da antilaziale

INDIVERI!? boo boo boo boo boo boo boo

da antilaziale

CUCCUREDDU!? boo boo boo boo boo boo

da luigi

per quanto riguarda perrulli gli do i miei auguri.. ma bazzani per l'amore di dio semba mio nonno ogni tanto qualche dolore perplex

da tony_jaa

O ma e rimasto qualche posto libero sul pulmann?

da bolgiabiancazurra

quanti misteri??????..............ma.
....... cartman

da francepes

...DE SOUSA boo boo boo boo boo boo

da MOMISOROTT

BAZZANI... boo boo boo

da MOMISOROTT

MOMISOROTT...VERAMENT !!!

da MOMISOROTT

R

da MOMISOROTT

BAZZA'...MO PUE LU MAL DI SCKIN !!!

da 80

BASCTA!!!!! laugher laugher

da Duka

Ngul Bazzà ti fi na partita sci e 15 no i rott lu cazz

da pe1936

da ritornoalpassato @ 04-04-2009 19:55:38 - IP: 93.147.107.168 Per salvarci abbiamo bisogno dell' Adiatico se non potremo giocare nel nostro stadio andremo in c2 sempre che la società non si dimetta. CHE OTTIMISMO pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da francepes

...CAPPAI boo boo boo boo boo boo

da MOMISOROTT

...BAZZANI boo boo boo boo boo boo

da idelfini

Che Bazzani avesse una condizione fisica delicata si sapeva. Ma è andata tre volte peggio di quel che si sperava. L'anno prossimo meglio fare posto ad un giocatore sano.

da GalassiaPescara

Bravo francè sei stato il primo a scorpirlo. Bravo ahah

da biancazzurro_

esatto Glalassia, auguro al cinese/bummone e al fratello ciavaio le migliori fortune, che possano scoppiare di prosperità e navigare nei milioni di euro nella piscina come faceva paparon de paperoni laugher laugher laugher laugher

da francepes

Maurì, t'avem sgamat!! laugher

da francepes

GalassiaPescara è ufficialmente GerardoSoglia horny

da GalassiaPescara

da biancazzurro_ TANTO AI SOGLIA TUTTE LE MALEDIZIONI CHE GLI STIAMO MANDANDO PRIMA O POI SARANNO EFFETTO, NON VI PREOCCUPARE CHE LA RUOTA GIRA PER TUTTI..A PROPOSITO....cineseeeeeeeeee bummoneeeeeeeeeee, ciavaiooooooooooooooooo...BIAN
CAZZURRO SBAGLI DI GROSSO! PIU' MALEDIZIONI MANDATE PIU' LUI SE LA RIDE, SECONDO ME BISOGNA FARE AL CONTRARIO, QUINDI FORZA SOGLIA SIMPATICO PRESIDENTE OTTIMO PRESIDENTE SARAI UNO STRARICCO laugher laugher laugher laugher

da ritornoalpassato

Per salvarci abbiamo bisogno dell' Adiatico se non potremo giocare nel nostro stadio andremo in c2 sempre che la società non si dimetta.Quindi lo stadio subito e poi Pescara 2009.Parte dei ns problemi sono stati creati dalla mancanza dello stadio,la politica e le busta.....e sono la causa è ora di ridarci l'Adriatico altrimenti il sindaco .................

da albino

bazzani un'altra volta infortunato? dio santo mo finisce il campionato ha fatto si e no 3 presenze... questo un altro splendido regalo di soglia.... speriamo di salvarsi.... a sto punto tra penalizzazioni gente che e' venuta qua a fare fisioterapie e cazzi vari.... cry cry cry

da basnui

pescara ti amo,soglia horny horny horny horny

da alexwarriors

conta ke la preparazione è completamente diversa in uruguay..... il nostyro campionato anke se in sere c è molto duro a livello fisico!

da biancazzurro_

http://www.youtube.com/watch?v
=ku1p3U2uzkY&feature=channel_p
age______ESISTE SOLO IL PESCARAAAAAAAAAAAAAAA

da RISSA

batterie da ricaricare??? ma se ha giocato una sola partita!!! boo

da mocio_vileda

giornata..probabilmente sono piu intelligente di quello che lei pensa" SOGLIA VATTA A REPUGN SEI UNA NULLITA'!!!!!! http://www.youtube.com/watch?v
=N9Dz0FPmV-8

da mocio_vileda

"olmerti si dimette ma la livni ha già dei rivali..ecco..chi sono olmert e la livni?" soglia "sono dei politici inglesi" "inglesi?" soglia "mh...perchè mi deve fa parlà anche dell'inghilterra che non m'interessa?" "non le interessa...ma olmert chi può essere dell'inghilterra?un personaggio famoso?il premier?" soglia "no il premier..il premier è...brown!!vede?sono preparato!" "e olmert chi è" "il capo del partito dei laboristi..hai visto che le ho risposto bene un altra volta?allora se vogliamo continuare cosi finche non mi trova..non mi prende in castagna allora possiamo continuare tutta la.

da mocio_vileda

intervista a soglia "che cos'è gomorra?" soglia "abbè gomorra è una città antica della babilonia..."una citta della babilonia?" soglia "vabè ma io posso risponde anche bene e poi lei la taglia l'intervista.."

da negro

quanti ne saremo domani??????????si è riempito il 4° autobus???????????????????????
????????????????????'

da negro

porca puttana mo pur bazzani sa firmat pizzaonhead

da mocio_vileda

ma chi vu' caricà..LAENS=DURACELL!!!!!!!
!

da pe1936

La Paganese fa pre-tattica, De Giosa non doveva giocare ed invece stringe i denti... fanno ridere... DUMAN VI MULLEM 2 NUC horny horny horny horny horny horny horny

da pe1936