SISMA DELL'AQUILANO, COMUNICATO PESCARA SIAMO NOI

L'associazione è pronta a dare il proprio contributo...

da Donato Giampietro
3.559

Questo comunicato ha lo scopo di sensibilizzare i nostri associati, la tifoseria biancazzurra tutta e più in generale le varie componenti della nostra città affinchè chiunque sia in grado , nei modi e nella misura possibili, venga in aiuto alle popolazioni dei nostri corregionali così gravemente colpite dal sisma della scorsa notte.
La nostra associazione come prima cosa metterà a disposizione i fondi residui della raccolta effettuata nei mesi scorsi , certi di interpretare anche la volontà dei propri soci , invita chiunque sia in grado di farlo a donare il proprio sangue di cui ci sarà sicuro bisogno, chiunque voglia fornire un aiuto materiale sotto forma di denaro , materie prime, appoggio logistico e/o volontariato e abbia la possibilità di recarsi sui luoghi del sisma, a contattare le competenti sedi per informazioni (croce rossa, protezione civile, prefettura) al fine di evitare dispersioni inutili di mezzi o peggio ancora disagi dovuti a mancanza di organizzazione e coordinamento , chi vuole partire è bene che si raccordi con chi sta organizzando gli aiuti.
La nostra associazione è disponibile a fare da tramite per chi avesse bisogno di informazioni e non sapesse a chi rivolgersi, il nostro corrente bancario è ancora aperto, tutti i fondi che arriveranno , oltre a quelli già presenti teniamo a ribadire, verranno destinati ad aiuti tesi a superare questo tragico momento.
Il nostro indirizzo mail è : pescarasiamonoi@yahoo.it
Le coordinate IBAN sono : IT 92 P 03104 15401 000000820698
Dall ‘estero il codice SWIFT è DEUTIM1531. causale del versamento : “Contributo terremoto provincia dell’Aquila”.

Il direttivo dell’associazione “Pescara siamo noi” è vicino alla popolazione Aquilana e dei centri limitrofi così gravemente colpiti, esprime le più sincere condoglianze ai familiari delle vittime, massima solidarietà inoltre ai feriti e a chi è rimasto senza casa, ed auspica che con l’aiuto di tutti si possa uscire da questa grave emergenza.

Il direttivo di “Pescara siamo noi”.


Commenti
115

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da coccs

Massima solidarietà a tutto il popolo aquilano... facciamo tutti cose concrete.....

da ILMEGLIOCELLONE

posso ringraziare una persona ?? :: grazie vecchio ck .!!!! dai che riusciamo a fare qualcosa di splendido....

da VecchioCK

da MAXX @ 06-04-2009 18:25 Se volete donare soldi fatelo tramite pescara siamo noi lasciate perde caritas televisioni e magna magna vari eyed E' vero!!! Non per essere presuntuosi o per buttare ombre sugli altri, ma PESCARA SIAMO NOI ha già ampiamente dimostrato la sua efficacia e onestà. I soldi versati a PSN arriveranno sicuramente a destinazione!!

da pippo

18.45 - Salvi sei studenti Sei ragazzi sono stati estratti vivi dalle macerie della Casa dello studente collassata all'Aquila.

da bolgiabiancazurra

incredibile non ho parole in un attimo nel cuore della notte ....

da pippo

su italia1 hanno detto che a l'aquila ha fatto pure la grandine

da MAXX

Se volete donare soldi fatelo tramite pescara siamo noi lasciate perde caritas televisioni e magna magna vari

da tony_jaa

Grandissimi i ragazzi dei Rangers!

da LOZIO73

Oggi siamo tutti uniti nel dolore e nella tragedia. Siamo abruzzesi e speriamo che, da queste devastazioni non solo materiali ma anche morali, usciamo più forti e più consapevoli nel superare i nostri campanilismi, perchè siamo un'unico popolo. X parannaus: anche io ho avuto stamattina lo stesso pensiero e mi sono vergognato per tutte le volte che l'ho gridato!!! Ho un senso di vuoto da stanotte e mi chiedo come si possa stare sapendo che di colpo non hai più la certezza del passato ed hai perso gli obiettivi del futuro. ti rendi conto che non sei più nulla e che non sai il dopo quando durerà

da VecchioCK

x Alexwarriors: ti segnalo contatti con tifoserie amiche e nemiche per mostrare solidarietà da parte del mondo ultras davanti a questa tragedia. Chi con raccolta fondi, chi con assistenza, chi con intervento diretto, chi con tutte e 3 le cose come NOI.

da VecchioCK

Adesso vediamo se siete uomini o chiacchieroni. Prendetevi ferie. Anticipate vacanze pasquali. Telefonate ai numeri indicati. Appena arriva conferma dell'ok dalla protezione civile si parte (domattina pare). NO MINORENNI!!

da alexwarriors

solo noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pescaresi in prima fila

da riccardorangers91

Questo dimostra quanto vale il POPOLO PESCARESE..Facciamoci sentire + che mai..PESCARA E' CON VOI!!!!

da allegriok

grazie mocio

da Lestof@nte

RAGAZZI, SIETE IMMENSI... da POTERE BIANCAZZURRO @ 06-04-2009 17:33:56 - IP: 89.97.195.202 Attenzione, il direttivo del club Pescara Rangers rende noto che sta organizzando un pullman che domani in mattinata raggiungerà la città de L'Aquila allo scopo di portare , sotto la supervisione dei responsabili del soccorso, un cospicuo numero di volontari in grado di rimuovere macerie e dare un contributo pratico alla normalizzazione della città. Tutti coloro che fossero interessati possono rivolgersi direttamente presso la sede in via Pepe di fronte i botteghini della curva nord , oppure chiamare uno dei seguenti numeri 3275673625 , 3208226430. servono fatti concreti, chi può dia una mano.

da mocio_vileda

eccolo qui allegriok 085 43 08 309

da allegriok

ragazzi sò che c'è la possibilità di ospitare a casa i terremotati sapete qualche recapito ?

da edu-k

ho chiamato al centro trasfusionale di pescara, dicono che non serve per adesso altro sangue. Sono donatore universale e per adesso non serve il mio gruppo... oh ma di sto pullman è vero??qua stanno a passare un sacco di notizie che non servono volontari dell'ultimo minuto ma solo gente esperta!!! fate sapere

da alex78

cao potere scusa.ma si rientra la sera oppure si rimane li' fino a quando cè bisogno?

da Canesciolto

Immensa tristezza cry

da POTERE BIANCAZZURRO

Attenzione, il direttivo del club Pescara Rangers rende noto che sta organizzando un pullman che domani in mattinata raggiungerà la città de L'Aquila allo scopo di portare , sotto la supervisione dei responsabili del soccorso, un cospicuo numero di volontari in grado di rimuovere macerie e dare un contributo pratico alla normalizzazione della città. Tutti coloro che fossero interessati possono rivolgersi direttamente presso la sede in via Pepe di fronte i botteghini della curva nord , oppure chiamare uno dei seguenti numeri 3275673625 , 3208226430. servono fatti concreti, chi può dia una mano.

da antilaziale

non ho più la forza nemmeno di senitre le otizie che arrivano nei vari tg... cry cry cry cry cry cry cry cry cry crynon ce la faccio!!!

da mocio_vileda

come si dice..una cosa non la capisci veramente finchè non la vivi di persona..anche per me è la stessa cosa..a dei miei amici che studiano a l'aquila è crollata casa..fortunatamente non c'erano..un altro l'hanno estratto stamattina..per fortuna pare sia fuori pericolo..altre 4 ragazze del mio paese sono disperse..che tragedia..

da zdenek

L'Abruzzo si sta appoggiando all'Avis del Lazio, CERCANO URGENTEMENTE SANGUE DI RH 0 NEGATIVO. Per INFO 06 44230134, per favore fate di questo post il vostro status. FATE GIRARE, FATE APPELLI!!!! ADESSO, SUBITO

da zdenek

alla grande, mocio! QUANDO LE COSE TOCCANO I NOSTRI FRATELLI, LE NOSTRE PERSONE CARE... TI ACCORGI CHE IN PASSATO SEI STATO SOLO UN SUPERFICIALE E NON HAI PREVEDUTO CHE CERTE COSE TI POTESSERO TOCCARE PIU' O MENO DIRETTAMENTE... HO SAPUTO DI UNA RAGAZZA CHE CONOSCO CHE E' DATA PER DISPERSA TRA LE MACERIE; SULLA TESTA DI MIO CUGINO E' CROLLATO IL SOFFITTO DI CASA ED E' RIUSCITO A SALVARSI GRAZIE RIPARANDOSI SOTTO LA SCRIVANIA! SE CI FOSSE STATO BISOGNO DEL MIO AIUTO, QUANTO MI SAREI SENTITO IN COLPA PER NON ESSERMI "ATTREZZATO" IN TEMPO PER AIUTARLI?!?

da pippo

hanno detto che anche la misericordia sta raccogliendo cibo , acqua , coperte

da VecchioCK

WWW.PESCARESI.IT I c/c dell'Associazione sono a disposizione per versare aiuti in danaro. C/C POSTALE 93746337 - C/C BANCARIO IT 92 P 03104 15401 000000820698 - CAUSALE PER ENTRAMBI: CONTRIBUTO TERREMOTO PROV. L'AQUILA (Per chi si trova all'estero aggiungere Cod. Swift DEUTITM1531). L'intestazione da indicare in entrambi i c/c è: ASS. P.S. PESCARA SIAMO NOI - Via Rieti 45 - 65121 PESCARA

da PESCARAMANIAC

Cacciate la moneta!!!! I cugini aquilani sono in ginocchio, hannio perso quasi tutto e hanno bisogno del nostro aiuto, facciamo a gara a chi caccia piu' soldi!!!! Personalmente versero' domani mattina, facciamo salire il contatore!!!!

da VecchioCK

da VecchioCK @ 06-04-2009 16:29:32 - Dev'essere successo qualcosa di serio anche (forse) sull'Asse attrezzato. E' un via vai di ambulanze perplex "Per fortuna" pare sia solo il via vai del trasferimento agli ospedali di PE e CH della gente proveniente dalle aree terremotate.

da pippo

io ho telefonato e mi è stato detto che stanno privilegiando i donatori e siccome io non lo sono per me ci vorrebbe più tempo , mi hanno chiesto se volevo lasciare un recapito telefonico in caso di bisogno , questo verso le 14

da mocio_vileda

infatti zdenek coglierò l'occasione per farmi anchio le visite..magari non servirà per questa emergenza..e magari potevo pensarci prima..però inutile piangere sul latte versato e comunque meglio tardi che mai!!pò sembr servi'!!

da antilaziale

via XX settembre...ritrovati morti madre e 2 figli!! cry cry cryla madre li teneva stretti a se,probabilmete ha provato a proteggerli..ma purtroppo non gli è riuscita!! cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da zdenek

cryOGGI NON RIESCO A FARE UN CACCHIO AL LAVORO! HO SCRITTO APPENA 4 RIGHE. HO LA TESTA ALTROVE! CHE DIO MALEDICA QUESTE SCIAGURE!

da zdenek

INFATTI, MOCIO_VILEDA. QUESTA E' L'ULTERIORE DIMOSTRAZIONE CHE DELLA VITA NON ABBIAMO CAPITO UN CACCHIO. PER LE EMERGENZE BISOGNA PREVENIRE! ECCO PERCHE' INVITO TUTTI AD ISCRIVERSI ALL'AVIS ( E' GRATIS....), FARE LE VISITE ED ESSERE PRONTI A DONARE IL PROPRIO SANGUE IN SITUAZIONI DEL GENERE! IO DOMANI MATTINA, CON LA SCUSA DI ANDARE A FARE UN GIRO FUORI, MI RECHERO' ALL'OSPEDALE MAGGIORE. BISOGNA ANDARCI A DIGIUNO, QUESTA L'UNICA PRESCRIZIONE. A PRESTO, MOCIO_VILEDA!

da PescArA

VECCHIO DAMMI UNA MANO. STO PROVANDO A FARE UN VERSAMENTO ONLINE TRAMITE BOLLETTINO CON POSTPAY MA MI DICE CHE L'INTESTATARIO NON CORRISPONDE AL NUMERO DI CONTO CORRENTE. NE SAI QUALCOSA?

da mocio_vileda

io sto a bologna ho chiamato il numero che hai scritto zednek..mi hanno detto come già mi avevi anticipato che non c'è urgenza e poi mi hanno detto che comunque per le analisi ci vò nu mes e mezz...cazzarola..

da zdenek

esatto, vecchiock, proprio così. se NON SEI DONATORE GIA' ISCRITTO ALL'AVIS NON PUOI DONARE IMMEDIATAMENTE, MA DEVI ATTENDERE L'ESITO DELLE VISITE. CMQ, l'importante è continuare a spargere la voce, per quanto possa servire. MI RACCOMANDO: CHI CONOSCE PERSONE A ROMA CHE HANNO QUESTA PARTICOLARITA' ( SANGUE DEL TIPO " RH 0 NEGATIVO") E' PREGATO, COMUNQUE, DI CONTATTARE IL SEGUENTE NUMERO: 06 44230134 .... POTREBBE SERVIRE PER IL FUTURO!

da guizzo

VecchioCK puoi andare al centro FIDAS vicino all'entrata del pronto soccorso(pescara)...il sangue è vita.

da elioelst

cartman MOMENTO DIFFICILE IN ABRUZZO 06.04.2009 La Delfino Pescara 1936 Srl si stringe intorno ai corregionali colpiti da questo imprevedibile quanto disastroso evento sismico che ha spezzato tante vite, distrutto famiglie e abitazioni. La società, i dirigenti, i tesserati, i dipendenti e i collaboratori vogliono esprimere il loro più sincero cordoglio in questo momento difficile nella storia della nostra regione. Ufficio Stampa Delfino Pescara 1936 Srl

da antilaziale

più di 100 morti!!l'80% dei palazzi in pieno centro città dell'aquila sn andati distrutti o mal ridotti!! cry cry cry cry cry cry

da parannaus

Certo zdenek. Nel dubbio tra i vari comunicati, chi ha sangue gruppo 0 Rh negativo, vada comunque a donare, serve come il pane anche in assenza di emergenze. Nel caso non servisse ai feriti nel terremoto, aiuterete comunque qualche cristiano

da VecchioCK

WWW.PESCARESI.IT I c/c dell'Associazione sono a disposizione per versare aiuti in danaro. C/C POSTALE 93746337 - C/C BANCARIO IT 92 P 03104 15401 000000820698 - CAUSALE PER ENTRAMBI: CONTRIBUTO TERREMOTO PROV. L'AQUILA (Per chi si trova all'estero aggiungere Cod. Swift DEUTITM1531). L'intestazione da indicare in entrambi i c/c è: ASS. P.S. PESCARA SIAMO NOI - Via Rieti 45 - 65121 PESCARA

da VecchioCK

zde io ho 0 rh- (il + raro) ma sto a PE e non sono donatore abituale quindi credo che non lo vogliano x l'emergenza perchè devono prima fare le dovute analisi. Se serve cmq contattami!

da zdenek

PARE CHE CI SIA BISOGNO DI SANGUE " RH 0 NEGATIVO"... E' URGENTE! CHIUNQUE SI TROVI A ROMA CONTATTI QUESTO NUMERO: 06 44230134

da zdenek

PARE CHE CI SIA BISOGNO DI SANGUE " RH 0 NEGATIVO"... E' URGENTE! CHIUNQUE SI TROVI A ROMA CONTATTI QUESTO NUMERO: 06 44230134

da zdenek

PARE CHE CI SIA BISOGNO DI SANGUE " RH 0 NEGATIVO"... E' URGENTE! CHIUNQUE SI TROVI A ROMA CONTATTI QUESTO NUMERO: 06 44230134

da zdenek

PARE CHE CI SIA BISOGNO DI SANGUE " RH 0 NEGATIVO"... E' URGENTE! CHIUNQUE SI TROVI A ROMA CONTATTI QUESTO NUMERO: 06 44230134

da zdenek

PARE CHE CI SIA BISOGNO DI SANGUE " RH 0 NEGATIVO"... E' URGENTE! CHIUNQUE SI TROVI A ROMA CONTATTI QUESTO NUMERO: 06 44230134

da zdenek

PARE CHE CI SIA BISOGNO DI SANGUE " RH 0 NEGATIVO"... E' URGENTE! CHIUNQUE SI TROVI A ROMA CONTATTI QUESTO NUMERO: 06 44230134

da zdenek

PARE CHE CI SIA BISOGNO DI SANGUE " RH 0 NEGATIVO"... E' URGENTE! CHIUNQUE SI TROVI A ROMA CONTATTI QUESTO NUMERO: 06 44230134

da zdenek

PARE CHE CI SIA BISOGNO DI SANGUE " RH 0 NEGATIVO"... E' URGENTE! CHIUNQUE SI TROVI A ROMA CONTATTI QUESTO NUMERO: 06 44230134

da zdenek

PARE CHE CI SIA BISOGNO DI SANGUE " RH 0 NEGATIVO"... E' URGENTE! CHIUNQUE SI TROVI A ROMA CONTATTI QUESTO NUMERO: 06 44230134

da zdenek

PARE CHE CI SIA BISOGNO DI SANGUE " RH 0 NEGATIVO"... E' URGENTE! CHIUNQUE SI TROVI A ROMA CONTATTI QUESTO NUMERO: 06 44230134

da zdenek

PARE CHE CI SIA BISOGNO DI SANGUE " RH 0 NEGATIVO"... E' URGENTE! CHIUNQUE SI TROVI A ROMA CONTATTI QUESTO NUMERO: 06 44230134

da zdenek

paranna', hai ragione. VEDI DI CONTATTARE L'AVIS LAZIO E, SOPRATTUTTO, CERCA DI FAR GIRARE QUESTO MESSAGGIO TRA I TUOI AMICI ROMANI. IO HO FATTO GIA' con I MIEI: PARE CHE CI SIA BISOGNO DI SANGUE " RH 0 NEGATIVO"... E' URGENTE! CHIUNQUE SI TROVI A ROMA CONTATTI QUESTO NUMERO: 06 44230134

da Lestof@nte

Io ho avuto modo di avere notizie da una collega, pare che TUTTE le costruzioni del centro siano pericolanti. Questa persona abita appena fuori e ha a casa una decina di parenti che hanno la casa sgretolata: un disastro totale. Ha detto che ci sono strade dove ad esempio le tipiche villette a due piani sono tutte storte, tutte danneggiate!

da zdenek

Subject: urgentissimo!!! "L'Abruzzo si sta appoggiando all'Avis del Lazio, CERCANO URGENTEMENTE SANGUE DI RH 0 NEGATIVO. Per INFO 06 44230134, per favore fate di questo post il vostro status. FATE GIRARE, FATE APPELLI!!!! ADESSO, SUBITO!"

da parannaus

Ora, al di là delle donazioni, ci sentiamo impotenti, ma anche certi che i soccorritori stanno dando il massimo. Quando passerà l'emergenza, quando si spegneranno i riflettori, quando la politica comincerà ad annusare gli affari e speculare sulla tragedia, allora dovremo davvero fare tanto. Questo è un sito di tifosi, permettetemi: MAI PIU' "Terremoto portali via...". A NESSUNO. Me ne vergogno

da zdenek

IO NON CI STO CAPENDO PIU' UN CACCHIO. GIANNI CHIODI DICE CHE NON C'E' BISOGNO DI SANGUE, PERCHE' SAREBBE SUFFICIENTE QUELLO A DISPOSIZIONE PER FRONTEGGIARE QUESTO DIFFICILE MOMENTO. EPPURE MI E' ARRIVATO QUESTO MESSAGGIO DA UNA MIA AMICA DI ROMA... " Subject: urgentissimo!!! "L'Abruzzo si sta appoggiando all'Avis del Lazio, CERCANO URGENTEMENTE SANGUE DI RH 0 NEGATIVO. Per INFO 06 44230134, per favore fate di questo post il vostro status. FATE GIRARE, FATE APPELLI!!!! ADESSO, SUBITO!"

da VecchioCK

Dev'essere successo qualcosa di serio anche (forse) sull'Asse attrezzato. E' un via vai di ambulanze cry

da Pe-D.O.C.

Appena tornato dall'ospedale,dove lavoro....non potete capire....

da VecchioCK

WWW.PESCARESI.IT I c/c dell'Associazione sono a disposizione per versare aiuti in danaro. C/C POSTALE 93746337 - C/C BANCARIO IT 92 P 03104 15401 000000820698 - CAUSALE PER ENTRAMBI: CONTRIBUTO TERREMOTO PROV. L'AQUILA (Per chi si trova all'estero aggiungere Cod. Swift DEUTITM1531). L'intestazione da indicare in entrambi i c/c è: ASS. P.S. PESCARA SIAMO NOI - Via Rieti 45 - 65121 PESCARA

da VecchioCK

WWW.PESCARESI.IT I c/c dell'Associazione sono a disposizione per versare aiuti in danaro. C/C POSTALE 93746337 - C/C BANCARIO IT 92 P 03104 15401 000000820698 - CAUSALE PER ENTRAMBI: CONTRIBUTO TERREMOTO PROV. L'AQUILA (Per chi si trova all'estero aggiungere Cod. Swift DEUTITM1531). L'intestazione da indicare in entrambi i c/c è: ASS. P.S. PESCARA SIAMO NOI - Via Rieti 45 - 65121 PESCARA

da VecchioCK

WWW.PESCARESI.IT I c/c dell'Associazione sono a disposizione per versare aiuti in danaro. C/C POSTALE 93746337 - C/C BANCARIO IT 92 P 03104 15401 000000820698 - CAUSALE PER ENTRAMBI: CONTRIBUTO TERREMOTO PROV. L'AQUILA (Per chi si trova all'estero aggiungere Cod. Swift DEUTITM1531). L'intestazione da indicare in entrambi i c/c è: ASS. P.S. PESCARA SIAMO NOI - Via Rieti 45 - 65121 PESCARA

da VecchioCK

WWW.PESCARESI.IT I c/c dell'Associazione sono a disposizione per versare aiuti in danaro. C/C POSTALE 93746337 - C/C BANCARIO IT 92 P 03104 15401 000000820698 - CAUSALE PER ENTRAMBI: CONTRIBUTO TERREMOTO PROV. L'AQUILA (Per chi si trova all'estero aggiungere Cod. Swift DEUTITM1531). L'intestazione da indicare in entrambi i c/c è: ASS. P.S. PESCARA SIAMO NOI - Via Rieti 45 - 65121 PESCARA

da antilaziale

Lestof@nte...purtroppo anch'io ho un pò di amici che studiano li...e mi hanno dato conferma che l'aquila è una città MORTA!!

da VecchioCK

I c/c dell'Associazione sono a disposizione per versare aiuti in danaro. C/C POSTALE 93746337 - C/C BANCARIO IT 92 P 03104 15401 000000820698 - CAUSALE PER ENTRAMBI: CONTRIBUTO TERREMOTO PROV. L'AQUILA (Per chi si trova all'estero aggiungere Cod. Swift DEUTITM1531). L'intestazione da indicare in entrambi i c/c è: ASS. P.S. PESCARA SIAMO NOI - Via Rieti 45 - 65121 PESCARA

da p.c.f.

quanto vorrei stare la' x aiutare quelli che hanno bisogno o cercare i dispersi..purtroppo non ci possiamo muovere perchè cè già chi lo sta facendo speriamo nel minor numero di danni e morti possibili

da Lestof@nte

da p.c.f. @ 06-04-2009 16:06:46 - IP: 151.49.225.37 cazzo di vergogna.. i primi arresti x sciacallaggio... li ammazzerei di botte MA INFATTI, CARO PCF, E' IUTILE ARRESTARLI: BISOGNA SGRANARLI DI MAZZATE!

da Lestof@nte

Mi sento svuotato, devastato, ferito...Qualcuno prima diceva che L'Aquila "non c'è più" e proprio adesso ho ricevuto questa conferma. Pare che la situazione sia davvero tragica e che le immagini tv non diano l'esatta dimensione di questo disastro. Mi dicono che chi è sul posto è consapevole del fatto che sotto le macerie ci sia ancora tanta gente. Non c'è edificio che non sia danneggiato. Col terrore che possa arrivare un'altra botta. Oggi mi sento molto più abruzzese delle altre volte. VICINO AL DOLORE DEI MIEI CORREGIONALI.

da biancazzurro_

non ci posso credere che esista gente che va a rubare alle case dei tarremotati....non merirate di stare in questo mondo...MERDE!

da alex78

"gli sciacalli non li vogliamo...."

da tony_jaa

Certa gentaglia andrebbe fucilata sul posto

da p.c.f.

cazzo di vergogna.. i primi arresti x sciacallaggio... li ammazzerei di botte

da tony_jaa

L'Aquila, 6 aprile 2009 - Allarme-sciacalli sulle macerie del centro de L’Aquila: in alcune zone del centro storico del capoluogo abruzzese e in alcune località della provincia "sono stati registrati atti di sciacallaggio da parte di diverse persone già questa notte, subito dopo la scossa". È il presidente della Provincia de L’Aquila, Stefania Pezzopane, a denunciare "episodi di sciacallaggio che sono già stati segnalati alle forze dell’ordine. Per paura di perdere i loro beni -spiega- diverse persone esitano ad abbandonare le loro case lesionate dal sisma". L’invito, quindi, è di "organizzare dei presidi di sicurezza per preservare i beni delle persone che ora saranno costrette a lasciare le loro case per sistemarsi in altre zone".

da zdenek

CHI VIVE A ROMA O BOLOGNA PUO' GIA' INIZARE A FARE QUALCOSA DI CONCRETO! dimostriamo quello che valiamo! AVANTI!

da zdenek

CHI VIVE A ROMA O BOLOGNA PUO' GIA' INIZARE A FARE QUALCOSA DI CONCRETO! dimostriamo quello che valiamo! AVANTI!

da zdenek

CHI VIVE A ROMA O BOLOGNA PUO' GIA' INIZARE A FARE QUALCOSA DI CONCRETO! dimostriamo quello che valiamo! AVANTI!

da zdenek

Coperte, vestiti, pannolini, latte in polvere, casse d'acqua e tutti i beni di prima necessità che possono servire alle popolazioni gravemente colpite dal terremoto di questa notte in Abruzzo verranno raccolti a Bologna da CasaPound mette a disposizione la propria sede di Piazza di Porta Castiglione 12, 24 ore su 24. Il numero di riferimento per eventuali contatti è il 328 1903595. L'associazione ambientalista "Fare ambiente" sta coordinando la raccolta di materiali di prima necessita presso la propria sede di Roma, in Via Nazionale, 243, tel. 06 48029924.

da zdenek

N.B.La Protezione civile ribadisce l'appello a non improvvisarsi soccorritori: "Le operazioni di soccorso vanno effettuate da coloro che sono in grado di farlo. Ci sono centinaia di uomini sia delle componenti istituzionali che volontari della Protezione civile ma comunque si tratta di professionisti".

da zdenek

Anche la Caritas Ambrosiana, che fa capo alla Diocesi di Milano, ha avviato una raccolta fondi aprendo un conto corrente. E' possibile sin d'ora esprimere concreta solidarietà partecipando alla "raccolta fondi - causale Terremoto Abruzzo 2009 - donazione diretta presso l'Ufficio raccolta fondi di Caritas Ambrosiana, via San Bernardino 4, Milano (orari: dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30 e il venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30)- conto corrente postale n. 13576228 intestato a caritas ambrosiana onlus - conto corrente bancario n. 578 - cin p, abi 03512, cab 01602 presso l'agenzia 1 di milano del credito artigiano e intestato a caritas ambrosiana onlus iban: it16p0351201602000000000578. Oppure donazione telefonica tramite carte di credito chiamando il numero 02.76.037.324 in orari di ufficio.

da zdenek

Conti correnti La Caritas diocesana di Roma ha istituito un fondo di solidarietà promuovendo una colletta per aiutare la popolazione abruzzese. La Caritas di Roma informa che, in queste ore, la donazione economica è l'unico modo utile per esprimere solidarietà alle persone colpite. È possibile contribuire alla colletta di solidarietà con: Versamenti c/c postale - numero di conto corrente postale 82881004 (IBAN: IT77K0760103200000082881004) intestato a Caritas diocesana di Roma, specificando nella causale «Terremoto Abruzzo»; Bonifico bancario - IBAN: IT13R0306905032000009188568, specificando nella causale "Terremoto Abruzzo".

da POTERE BIANCAZZURRO

pare che non ci sia bisogna di sangue per ora, è stato detto poco fa alla radio nazionale, per raccolta soldi c'è un appello sul sito della croce rossa : www.cri.it, sarebbe utile consultare anche il sito della protezione civile www.protezionecivile.it

da POTERE BIANCAZZURRO

pare che non ci sia bisogna di sangue per ora, è stato detto poco fa alla radio nazionale, per raccolta soldi c'è un appello sul sito della croce rossa : www.cri.it, sarebbe utile consultare anche il sito della protezione civile www.protezionecivile.it

da luigi

da p.c.f. @ 06-04-2009 15:48:40 - IP: 151.49.225.37 episodi di sciacallaggio a l'aquila CHE VERGOGNA! NON LA FAREI MAI UNA COSA DEL GENERE.. C'è SOLO DA VERGOGNARSI

da POTERE BIANCAZZURRO

pare che non ci sia bisogna di sangue per ora, è stato detto poco fa alla radio nazionale, per raccolta soldi c'è un appello sul sito della croce rossa : www.cri.it, sarebbe utile consultare anche il sito della protezione civile www.protezionecivile.it

da antilaziale

40secondi di PAURA!!40Secondi per connettere il cervello,capire cosa sta accadendo...e pochissimi secondi x metterti a riparo!!e dp?!dp...PENSI?!NO!!RINGRAZI QUALC'UNO LA SU!!

da p.c.f.

appena detto da tg3

da p.c.f.

episodi di sciacallaggio a l'aquila

da stefano88

io stavo a l'aquila stavo a dormi ...ha fatto il terremoto me ne sono scappato sotto il letto, e poi sono subito uscito, ragazzi fidatevi l'aquila nn esiste piu case crollate e studenti sotto le macerie un casino cry cry

da p.c.f.

che ha detto studio aperto?

da TATANKA

non c'è rispetto per il dolore della gente...vergognatevi!!

da TATANKA

studio aperto davvero vergognoso..

da tony_jaa

Purtoppo il numero delle vittime tende a superare quota 100

da tony_jaa

Il fatto che le scorte di sangue siano gia sufficienti nn puo' che farci onore per tutti quelli che si sono precipitati subito.

da rudebo

grazie pescaresepazzo.condividete la notizia!

da LUCAPESCARESE

ECCO COSA HANNO FATTO I GIOCATORI DELL'AQUILA RUGBY! ONORE A LORO! : RUGBY - Tutti i ragazzi de L'Aquila Rugby sono stati chiamati a raccolta dal loro allenatore per dare una mano in ospedale. Hanno trasportato a braccia i malati da un reparto all'altro per metterli in zone più sicure. Le barelle erano inutilizzabili così come gli ascensori. Appena dopo le 3,30 si sono cercati a vicenda: l'unico che mancava all'appello era Dario Pallotta . I compagni allora sono corsi sotto casa sua e l'hanno trovato in compagnia di alcune persone anziane, che senza di lui non sarebbero scese di casa.

da TATANKA

BLOCCATE la donazione di sangue per ora!

da p.c.f.

X L'INCONSAPEVOLEZZA E L'IGNORANZA DI MOLTA GENTE

da _TRITATO_

solope il centro alimentare sta la dietro al lidl!

da p.c.f.

"Prevedo un terremoto". E l'infausta profezia si è avverata. A lanciare l'allarme su un imminente disastroso evento sismico in Abruzzo era stato, una settimana fa, un ricercatore dell'INFN dei Laboratori nazionali del Gran Sasso, Giampaolo Giuliani. Le previsioni di Giuliani si basano sull'analisi di un gas (il Radon) sprigionato dalla crosta terrestre. Lo studioso era stato denunciato per procurato allarme. La "profezia" del ricercatore, che ha suscitato il panico tra i cittadini dell'Aquila e di Sulmona sull'orlo di una crisi di nervi a causa dallo sciame sismico che da metà febbraio fa tremare la terra in queste zone, gli è costata una denuncia per procurato allarme dopo una riunione d'urgenza della Commissione grandi rischi della protezione civile. Le previsioni di Giuliani si basano sull'analisi di un gas (il Radon) sprigionato dalla crosta terrestre; il tecnico ha impiegato due anni per costruire uno strumento in grado di rilevare, osservare e studiare il Radon con l'aiuto di un sismografo che, a causa dell'intenso sciame sismico che ha interessato la zona negli ultimi mesi, ha insospettito lo studioso. E ora è polemica, dopo che una settimana fa il sindaco di Sulmona, Fabio Federico, si era scagliato contro le previsioni dell'esperto che si era "prodigato" a impaurire i sulmonesi e che invece, come i fatti hanno purtroppo dimostrato, avrebbe forse meritato maggiore attenzione.

da pescaresepazzo

IMPORTANTISSIMO: PER ENTRARE IN LISTA VOLONTARIATO CHIAMATE IL NUMERO 085 20 57 627

da pescaresepazzo

IMPORTANTISSIMO: PER ENTRARE IN LISTA VOLONTARIATO CHIAMATE IL NUMERO 085 20 57 627

da pescaresepazzo

IMPORTANTISSIMO: PER ENTRARE IN LISTA VOLONTARIATO CHIAMATE IL NUMERO 085 20 57 627

da soloPeTheOriginal

Alex capisco in pieno...anche io ho provato le tue stesse sesazioni.Gianni Chiodi ha appena detto in diretta che la quantità di sangue donato è già sufficiente al fabbisogno,complimenti a chi si è precipitato.Dove si trova il banco alimentare vicino al tribunale?Faccio una scappata al Lidl la vicino e consegno subito qualche Kg di pasta,secondo me per sfamare i primi sfollati nelle tendopoli è la cosa migliore.Immaginate di aver passato la notte in bianco,al freddo,sapendo che qualcuno a voi caro potrebbe non esserci più e con la consapevolezza che niente più sarà come prima.Terribile.

da Andreuzza

hanno appena detto i smettere di donare sangue, perchè ne hanno a sufficienza ed i centri trasfusionali non sono più in grado di raccoglierne altri. Conferenza stampa berlusconi,chiodi e company

da _TRITATO_

basta con il sangue! tutti i centri non sono + in grado di accogliere altre persone ke vogliono donare!

da _TRITATO_

bisogna far leggere questo comunicato a tutti i tg

da pescaresepazzo

NON VI LASCIAMO SOLI....ANDIAMO ALLA CORCE ROSSA...ALLA PROTEZIONE CIVILE..LASCIAMO I NOMINATIVII..CAZZO..

da alex78

Stanotte sn andato a dormire dopo aver parlato con degli amici fino a tardi.Erano le 3 e mezza circa quando un qualcosa mi fa aprire gli occhi.li apro e tutto si muove,il letto balla,il lampadario oscilla vertiginosamente.I quadri fanno di qua' e di la'...Mi alzo e mi sento ondeggiare.Nn avevo mai provato quelle sensazioni tremende..Soprattutto quel rumore infernale del suolo che litiga con le mura di casa..Un rumore davvero tremendo.Pensavo che fosse finito poki attimi dopo,ma nn era cosi'.Allora prendo i miei bimbi in braccio e chiamo mia moglie,corriamo fino a fermarci davanti alla porta.Mia figlia adesso,quando gli dico"Piccola,il terremoto" corre (sorridendo pensando ad un gioco)verso la porta.IL MIO ORGOGLIO!speriamo che nn debba dirlo mai piu'davvero.Poi li ho rimessi a letto e sn stato un po' in dormiveglia.Fino a quando mi son detto:"ma se qui si è sentita una scossa e un rumore cosi' terribile,nell'entroterra cosa poteva mai essere successo?E allora mi rialzo vado verso la tv e mi trovo davanti alla triste verita'.Quindi dico: se noi ci siamo spaventati cosi tanto che dovrebbero dire quelli che nn hanno piu' una casa e qualke caro?E quelli che hanno assistito semplicemente a questo disastro?Ma il mio primo pensiero(da buon padre so' cosa vuol dire) va ai quei bimbi(e ai loro genitori) che hanno perso la vita sotto le macerie.Che tristezza.Ora dobbiamo essere vicini a tutta L'Aquila e provincia.Ora bisogna donare il sangue e mettere qualche soldino a favore delle famiglie di quella zona.Tutta Pescara e Abruzzo.Facciamo vedere chi siamo.

da biancazzurro_

Terremoto, ecco dove donare sangue e aiuti Notizie/News: Il Centro Servizi per il Volontariato di Pescara comunica le modalità per inviare aiuti oppure donare sangue per le vittime del terremoto PESCARA - Il Centro Servizi per il Volontariato di Pescara comunica a tutti i volontari e a tutti i cittadini interessati a mettersi a disposizione come volontari per l'emergenza terremoto che ha colpito la nostra regione, che possono contattare il Centro operativo della Protezione Civile presso la Prefettura di Pescara telefonando allo 085 2057631. Chiunque fosse interessato a donare sangue, può farlo recandosi presso: - Centro Trasfusionale dell'ospedale Santo Spirito di Pescara, via Fonte Romana n. 8 (ingresso pronto soccorso), tel. 085 4252687; presso lo stesso centro è attivo anche il punto di raccolta della Fidas Pescara, tel. 085 28221; - centro raccolta sangue Avis Pescara, corso Vittorio Emanuele II n. 10, tel. 085 4221129; Chiunque voglia donare del cibo per le popolazioni colpite può portare i generi di prima necessità presso il Banco Alimentare dell'Abruzzo, in via Celestino V (zona nuovo tribunale, tel. 335 7750780): il Banco Alimentare, mediante la sua rete di enti e associazioni convenzionati nell'Aquilano, ha già iniziato ad inviare i prodotti nelle zone colpite dal terremoto. Tutti i volontari di Pescara e provincia, così come tutti i cittadini, sono invitati a contribuire nei limiti delle loro possibilità, dando una mano concreta a chi, in queste ore, sta vivendo ore di angoscia e di disperazione.

da biancazzurro_

mi unisco al cordoglio per i familiari delle vittime e a chi ha perso tutto, siamo VICINI AL POPOLO AQUILANO, bella iniziativa di Pescara siamo Noi, contribuiamo tutti! chi può andasse a donare sangua all'Avis di Pescara!!!!! SERVE SANGUE!!

da bossPE

contro ogni rivalità...x gli aquilani solidarietà

da FeruloMarco

......mah... in questi ultimi anni tra incendi e terremoti sembra che il mondo cel'abbia con l'abruzzo...

da christof

Uniti nel dolore.... Massima solidarietà........ Vicini sempre a chi soffre....... Non sarete soli.......