Sisma dell'Aquilano, Rangers pronti a partire

Attenzione, il direttivo del club Pescara Rangers rende noto che sta organizzando un pullman che domani in mattinata raggiungerà la città de L’Aquila

da Donato Giampietro
3.622

Attenzione, il direttivo del club Pescara Rangers rende noto che sta organizzando un pullman che domani in mattinata raggiungerà la città de L’Aquila allo scopo di portare , sotto la supervisione dei responsabili del soccorso, un cospicuo numero di volontari in grado di rimuovere macerie e dare un contributo pratico alla normalizzazione della città.
Tutti coloro che fossero interessati possono rivolgersi direttamente presso la sede in via Pepe di fronte i botteghini della curva nord , oppure chiamare uno dei seguenti numeri 3275673625 , 3208226430. servono fatti concreti, chi può dia una mano.

Commenti
52

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da SaroGemellaro

Siete il valore aggiunto del mondo ULTRAS.vi siamo vicini,e, sappiate che già qualcuno da qui è partito per dare il proprio contributo. MESSINA*PESCARA NESSUNO CI SEPARA!MARCO BUBU' SEMPRE PRESENTE NELLA MIA MENTE!CASIMIRRI IL TUO SORRISO NON SI DIMENTICA! rosariogemellaro@aiamessina.it

da maksimo

Ho dato un piccolo contributo sia economico che con qualcosa consegnata oggi nella sede dei Rangers.Ho cercato di coinvolgere anche qualche amico in un forum musicale che spesso frequento indicando le coordinate postali e bancarie di Pescara Siamo Noi.Spero che anche solo qualcuno di loro contribuisca.Vedo comunque con piacere che i Pescaresi si stanno muovendo con passione e dignità anche per questa bruttissima disgrazia e ne sono fiero ed orgoglioso.

da matto

0852057631 QUESTO E' IL NUMERO DELLA PROTEZIONE CIVILE DA CHIAMARE PER DARE LA PROPRIA DISPONIBILITA' QUANDO SARA' NECESSARIO CHIAMERANNO LORO. FACCIAMO VEDERE CHE SIAMO ABBRUZZESI E CHE ABBIAMO LE PALLE

da [king]

fate paura!!!! grandissimi

da aladino

VecchioCK non era assolutamente diretto a te e a ch si adopera con stupenda devozione per l'amor di Dio scherziamo?!.... siete grandissimi, il mio pensiero era diretto a tutte quelle "istituzioni" di sciacalli. Vedo Rai1 Porta A porta...incredibile la storia che questo scienziato aveva segnalato e avvisato del rischio di terremoto ed era stato denunciato addirittura! Continuate cosi, grandi tutti!

da VecchioCK

Aladino se hai seguito come abbiamo gestito i fondi raccolti per il Pescara poi stare tranquillo su di noi. Gestione trasparente e consegna diretta! Sul sito www.pescaresi.it c'è già il nuovo contatore. FACCIAMOLO CRESCERE!!!

da aladino

Grazie di cuore VecchioCK, vedo come fare appena posso. Dopo il mio Molise, ora quest'altra tragedia...non ho parole! Spero una sola cosa e lo dico senza fare polemiche, che tutti i soldi che si mandano siano gestiti come si deve, dico questo perchè purtroppo il terremoto successo in Molise ha fatto scuola (dopo che le cose sono venute a galla col tempo..) Credimi se potrei verrei ad aiutare tutti.. Un abbraccio fraterno e alle vittime di L'Aquila..NON MOLLATE!!

da VecchioCK

Allora...confermo quanto riportato da Ale86. perplex La protezione civile ha gentilmente respinto la ns richiesta di aiuto, in quanto hanno volontari organizzati e professionisti del soccorso a sufficienza per contrastare l'emergenza. La presenza di "gente comune" in questa fase è solo d'ostacolo pur apprezzandone la buona volontà. Ciò nonostante l'aiuto verrà accettato di buon grado nella seconda fase,cioè passata l'emergenza. A l'Aquila e dintorni ci sono una marea di problemi da risolvere e di cose manuali da fare che non spariranno di certo con l'intervento di 1'soccorso. Quindi la disponibilità di tutti noi (e voi) deve rimenere intatta e sarà preziosissima fra qualche giorno. Quindi chi vuole comunque dare una mano concreta è pregato di segnalare i propri dati alla sede dei Rangers o ai numeri telefonici indicati nel comunicato: sarete contattati per partire appena ci sarà richiesto dalla Protezione Civile e dalla Prefettura. Nel frattempo non dimenticate che serve di tutto. Attrezzature sanitarie, acqua, medicinali, cibo in scatola. Ci stiamo attrezzando anche x questo. Stiamo in contatto con la società per future iniziative. Oltre a coloro che vogliono esserci in prima persona, tutti potete dare una mano contribuendo con del denaro che potrete versare attraverso l'Ass. PESCARA SIAMO NOI. Ma mi raccomando: stavolta non fateci vergognare. Quando abbiamo fatto la colletta x il Pescara hanno risposto poco più di un centinaio di persone di grande volontà e merito. Pochi? Tanti? Giudicate voi.... Ma qui stiamo parlando di altro: Qui parliamo di vita e di morte. Parliamo di amici, parenti e conoscenti o se volete generalizzare parliamo di essere umani e soprattutto di tanti bambini. Mettetevi una mano sulla coscienza e l'altra sul portafoglio. Nonostante la crisi che investe tutti noi, donare qualcosa in questi frangenti è un piacere oltre che un dovere morale. Stavolta vi voglio vedere in migliaia sui nostri c/c. NON DELUDETECI!!!

da POTERE BIANCAZZURRO

ultim ora : il pullman domani non parte, la protezione civile vuole organizzare le cose per bene ed in questo momento c'è troppo affollamnento, se ne riparla in settimana, ma vorremmo portare anche acqua e viveri ! la raccolta per Pescara siamo noi è ripartita , datevi da fare.

da VecchioCK

Aladino anche se sei in Svizzera puoi fare sempre qualcosa..... vai su www.pescaresi.it

da ale^86

ho parlato co mimmo nobile,ha detto che la prefettura gli ha detto che per il momento nn serve il nostro supporto li, in quanto è piena di soccorritori. l'invito è di partecipare agli aiuti sul c/c di pescara siamo noi. successivamente daremo il cambio ai soccorritori,perke le operazioni andranno avanti a lungo termine!il desiderio di andare è forte,ma bisogna ascoltare il coordinamento della protezione civile!onore a tutti quelli che intendono prestare aiuto ai poveri nostri amici!!!

da aladino

io sono senza parole credetmi, vedendo le immagini mi si è stretto gola, stomaco..tutto!!!! Un abbraccio fortissimo a tutte le vittime, grandissimi tutti voi, non posso che mandarvi un abbraccio a tutti dalla Svizzera!!!

da mauroPE

Torno a scrivere dopo la tragedia che personalmente mi ha colpito 3 mesi fa e ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto le condoglianze..Purtroppo posso capire chi in questo dramma a perso i suoi cari visto che anch'io ho perso entrambi i genitori per altri motivi..Purtroppo non posso unirmi ai ragazzi che vanno all'aquila perchè il mio dovere è restare all'ospedale di ancona a far funzionare le macchine di tutti i reparti che mi competono in modo da garantire chiunque arrivi. Da oggi siamo tutti in allerta e posso GARANTIRE CHE TORRETTE è PRONTA AD ACCOGLIERE TUTTI I FERITI DEL TERREMOTO..

da FeruloMarco

qua alla sede ci sta na freca di gente....è un via vai continuo....non so se basterà 1 pullman.... vorrei tanto esserci ma sono minorenne.... -.-

da stregone3

solidarieta' al popolo abruzzese e ai fratelli aquilani per l'immane sciagura sismica che l'ha colpiti.oggi e' un giorno triste per tutti noi che,ci ha fatto ritornare indietro a quel 23 novembre 1980.vorrei sapere se e' possibile donare il sangue anche fuori regione da benevento per le popolazioni colpite.forza abruzzesi,forza pescaresi aquilani,forza ragazzi ce la dobbiamo fare

da lorenzo

onore a voi eyed

da alexwarriors

si sa qualke notizia in più sul pulman per domani??

da francepes

porco zio tg4 ha detto 150 morti! cry cry

da _TRITATO_

e mo tutti i tg porca puttana lo devono dire! LUNGA VITA AGLI ULTRAS!

da ILMEGLIOCELLONE

io mi sentivo di farteli....siccome io sono un po piu' vecchiarello di voi....continuate cosi'...e sempre sotto la protezione della nostra bandiera!!!

da alex b

onore ai Rangers!

da francepes

Galassia Pescara, anche se sei Gay, bravo!! cartman

da francepes

morovero la berretti ha vinto 6 a zero...

da VecchioCK

Niente ringraziamenti. CELLONE! Tu vedi me xkè scrivo qua sopra, ma ti assicuro che c'è una squadra di ragazzi e vecchiarelli che da stamattina sta lavorando su tutto questo. Il ringraziamento va a tutti...anzi no. A nessuno: Perchè è un dovere!!!

da GalassiaPescara

Appena tornato dalla FIDAS...ero dalle 3 in piedi pizzaonhead ...l'importante è che ho donato il mio sangue e che porti il cerotto caratteristico...

da VecchioCK

Adesso vediamo se siete uomini o chiacchieroni. Prendetevi ferie. Anticipate vacanze pasquali. Telefonate ai numeri indicati. Appena arriva conferma dell'ok dalla protezione civile si parte (domattina pare). NO MINORENNI!!

da ILMEGLIOCELLONE

posso ringraziare una persona ?? :: grazie vecchio ck .!!!! dai che riusciamo a fare qualcosa di splendido....

da morovero

Solidarietà agli aquilani e sostegno a chi domani puo' andare a dare una mano. Qualcuno sà darmi i risultati della partita della berretti? La decisione per i tre punti tolti? Grazie, sempre forza Pescara e forza l'Aquila e tutta la Regione Abruzzo.

da VecchioCK

da MAXX @ 06-04-2009 18:25 Se volete donare soldi fatelo tramite pescara siamo noi lasciate perde caritas televisioni e magna magna vari eyed E' vero!!! Non per essere presuntuosi o per buttare ombre sugli altri, ma PESCARA SIAMO NOI ha già ampiamente dimostrato la sua efficacia e onestà. I soldi versati a PSN arriveranno sicuramente a destinazione!!

da elioelst

cartman Pescara90, il comunicato riporta i numeri di telefono per contattarli...

da pescara90

qualcuno sà qualcosa d + preciso in merito al pulman x domani??? orario,tempo ecc... visto che non posso raggiungere la sede...

da piero torino

Grandi ragazzi.... cry

da thefox

avanti Rangers

da zdenek

FRA POCO VADO. OGGI NON HO COMBINATO UN EMERITA SEGA SUL LAVORO. MA LA MIA TESTA ERA IN ABRUZZO, AI MIEI AMICI CHE MI HANNO DATO GRANDI PREOCCUPAZIONI, AI MIEI PARENTI SFUGGITI PER MIRACOLO AD UNA TRISTE SORTE, A TUTTA LA GENTE CHE SI E' PRODIGATA PER DARE UN AIUTO FATTIVO AI NOSTRI FRATELLI AQUILANI. E' STATA UNA GIORNATA TRISTE, MA ALLO STESSO TEMPO MERAVIGLIOSA: MI HA FATTO CAPIRE CHE C'E' GENTE IN GIRO CHE HA UN CUORE GROSSO COME UNA CASA. PECCATO CHE CERTE COSE SI NOTINO SOLO AL MOMENTO DI GRAVI DIFFICOLTA' O DI IMMANI TRAGEDIE. un saluto ed un abbraccio a tutti. IL VOSTRO BOEMO.

da zdenek

complimenti per il gesto, ragazzi. io ho appena chiesto al mio capo di tornare prima di venerdì giu' in abruzzo pur di aiutare questa povera gente coinvolta nel terremoto. Nel caso in cui dovessi avere delle risposte positive, io non esiterò un attimo a tornare in abruzzo ed aggregarmi ai rangers per portare l'aiuto dovuto alle zone terremotate. SPERIAMO BENE! INTANTO RAGAZZI, RINNOVO L'INVITO: ANDATE IN UN CENTRO AVIS VICINO A CASA VOSTRA, FATE LE VISITE E DONATE IL SANGUE. PUO' ESSERE MOLTO UTILE PER IL FUTURO, NONOSTANTE ADESSO SI DICE CHE DI SANGUE CE N'E' IN ABBONDANZA...

da elioelst

cartman Semplicemente GRANDI!

da tony_jaa

X foruna c'e qualcuno che sa leggere... ma nn e il momento di fare polemiche.

da christof

onore ai nostri ragazzi della Pescara Rangers.... mi sono commosso....... nu sem nu....

da frect

Chapeu, PESCARA RANGERS

da PescArA

Tony voleva dire che di noi se ne parla solo male... comunque non è questo il punto. UNIAMOCI E AIUTIAMO QUESTA POVERA GENTE

da ALE82

RAGAZZI SIETE MITICI

da PESCARAMANIAC

Tony, hai perso un'occasione per tacere........

da tony_jaa

dolpin leggi bene la frase...

da fabbro

un plauso ai Rangers, e ai tanti amici della croce rossa e della protezione civile che hanno raggiunto oggi l'Aquila. Non dimentichiamoci di essere Abruzzesi...tanti Pescarezi erano in quella casa dello studente... dobbiamo uscirne insieme

da Peppe71

pizzaonhead

da dolphin82

ma che cazzo c'entra la rivalità calcistica!!!!!!! nin dicet li cazzat!

da tony_jaa

Onore ai ragazzi dei Rangers... davvero esemplari. Ma ora voglio vedere se lo scrivono sui giornali che un gruppo ultras si e organizzato per partire e operare manualmente su una citta disastrata da un terremoto, tra l'altro, citta' storicamente rivale.

da francepes

A volte ci si sente forti, invulnerabili, all'avanguardia; poi qualcosa si rompe, e d'un tratto ti rendi conto che non conti nulla, non vali nulla, perchè esiste una forza in grado di strapparti via in un istante senza nemmeno che tu abbia il tempo di aprire gli occhi... e ti ritrovi a piangere una situazione che mai e poi mai avresti immagginato. In questi momenti ti rendi conto che tutto quello per cui lotti, tutto quello in cui credi è nulla quando al loro fianco poni il dolore, la sofferenza, la morte. Tutto passa in secondo piano, non esistono vincoli, barriere, ti senti partecipe di una catastrofe e vorresti in cuor tuo fare tutto il possibile per alleviare in qualche modo l'agonia altrui, ma non ne hai la possibilità. E allora rifletti sul fatto che un conto è vedere qualcosa alla tv o sentire voci latenti, un altro è vivere in prima persona il dolore. Oggi all'ospedale di Pescara non è stata una mattina come le altre. Quei letti vuoti nell'atrio pronti ad essere riempiti da tante storie, da tante vite distrutte in un momento, da tanti sogni infranti, da tante certezza ormai perse. E poi quella ragazza, seduta sul muretto all'esterno della struttura ospedaliera; al suo fianco un'altra ragazza che le teneva una mano sulla spalla; ma lei, lo sguardo fisso nel vuoto... Visualizza altro, gli occhi persi verso non so cosa o chi, con il DOLORE stmpato su di essi. Vivere la morte è un'esperienza troppo amara per poter essere descritta. Mi sento solo in dovere di dare un forte abbraccio a tutta la comunità Aquilana, siamo TUTTI con voi, tenete duro! Riusciremo a ricostruire ciò che il destino ci ha tolto!!!

da francepes

A volte ci si sente forti, invulnerabili, all'avanguardia; poi qualcosa si rompe, e d'un tratto ti rendi conto che non conti nulla, non vali nulla, perchè esiste una forza in grado di strapparti via in un istante senza nemmeno che tu abbia il tempo di aprire gli occhi... e ti ritrovi a piangere una situazione che mai e poi mai avresti immagginato. ... Visualizza altroIn questi momenti ti rendi conto che tutto quello per cui lotti, tutto quello in cui credi è nulla quando al loro fianco poni il dolore, la sofferenza, la morte. Tutto passa in secondo piano, non esistono vincoli, barriere, ti senti partecipe di una catastrofe e vorresti in cuor tuo fare tutto il possibile per alleviare in qualche modo l'agonia altrui, ma non ne hai la possibilità. E allora rifletti sul fatto che un conto è vedere qualcosa alla tv o sentire voci latenti, un altro è vivere in prima persona il dolore. Oggi all'ospedale di Pescara non è stata una mattina come le altre.Quei letti vuoti nell'atrio pronti ad essere riempiti da tante storie, da tante vite distrutte in un momento, da tanti sogni infranti, da tante certezza ormai perse. E poi quella ragazza, seduta sul muretto all'esterno della struttura ospedaliera; al suo fianco un'altra ragazza che le teneva una mano sulla spalla; ma lei, lo sguardo fisso nel vuoto... Visualizza altro, gli occhi persi verso non so cosa o chi, con il DOLORE stmpato su di essi. Vivere la morte è un'esperienza troppo amara per poter essere descritta. Mi sento solo in dovere di dare un forte abbraccio a tutta la comunità Aquilana, siamo TUTTI con voi, tenete duro! Riusciremo a ricostruire ciò che il destino ci ha tolto!!!

da TATANKA

complimenti...

da LOZIO73

Oggi siamo tutti uniti nel dolore e nella tragedia. Siamo abruzzesi e speriamo che, da queste devastazioni non solo materiali ma anche morali, usciamo più forti e più consapevoli nel superare i nostri campanilismi, perchè siamo un'unico popolo. X parannaus: anche io ho avuto stamattina lo stesso pensiero e mi sono vergognato per tutte le volte che l'ho gridato!!! Ho un senso di vuoto da stanotte e mi chiedo come si possa stare sapendo che di colpo non hai più la certezza del passato ed hai perso gli obiettivi del futuro. ti rendi conto che non sei più nulla e che non sai il dopo quando durerà

da tunis1

17:59 Tra le macerie della Casa dello studente, 6 ragazzi vivi dopo 15 ore Alla Casa dello studente dell'Aquila, i soccorritori hanno individuato sei studenti ancora vivi 15 ore dopo il terremoto