La Delfino Pescara 1936 chiede ufficialmente il rinvio di Pescara-Arezzo

La società, accogliendo il nostro invito, mostra tutta la propria sensibilità e chiede ufficialmente il rinvio alla Lega Pro.

da Donato Giampietro
2.091

Questa mattina la società biancazzurra ha chiesto ufficialmente alla Lega l'autorizzazione a non disputare la gara di campionato Pescara-Arezzo in programma sabato:

"Alla luce delle luttuose vicende strettamente legate al terremoto che continua a terrorizzare il territorio abruzzese, e in particolare l'Aquilano, ci sentiamo in dovere di richiedere la Vostra autorizzazione a non disputare la gara Pescara-Arezzo in calendario il giorno 11 Aprile c.a. alle ore 15,00 presso la stadio comunale "Aragona di Vasto". In questo momento la nostra regione e non solo, è fortemente impegnata nel prestare soccorsi di ogni genere a tutti coloro che, colpiti direttamente e indirettamente, hanno bisogno di ogni aiuto. Certi di trovare la Vostra comprensione, attendiamo fiduciosi un Vs. sollecito riscontro in merito, cogliendo l'occasione per salutarVi cordialmente".

Commenti
25

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da geronimo70sei

PESCARAEBASTA il segno lo dai se non ti presenti alla partita (società squadra e tifosi magari, ma questi potrebbero andare solo a sfottere il pezzo di merda!) e ti prendi i 3 punti di penalizzazione...questo è il segno compà! Noi l'anno prossimo siamo in B ma quello che è successo a L'Aquila non si può paragonare proprio a un cazzo di niente! Macalli è un povero uomo ma noi tiriamo fuori i coglioni, pare che abbiamo dimostrato di averli!

da geronimo70sei

PESCARAEBASTA il segno lo dai se non ti presenti alla partita (società squadra e tifosi magari, ma questi potrebbero andare solo a sfottere il pezzo di merda!) e ti prendi i 3 punti di penalizzazione...questo è il segno compà! Noi l'anno prossimo siamo in B ma quello che è successo a L'Aquila non si può paragonare proprio a un cazzo di niente! Macalli è un povero uomo ma noi tiriamo i coglioni, pare che abbiamo dimostrato di averli!

da geronimo70sei

da il_c@pit@no @ 08-04-2009 14:55:31 - IP: 82.61.127.165 Se la merdaccia di Magalli non fara' rinviare la nostra partita invito la societa' tutta a non far scendere in campo la squadra sabato..voglio veder se queste merde figli di mignotta.. hanno il coraggio di darci la partita persa a tavolino. APPOGGIO ALLA GRENDE IL C@PIT@NO,GRANDE! GLI FACCIAMO CAPIRE ALLA MERDACCIA CHE CI VUOL FAR RETROCEDERE CHE "NOI" ABBIAMO ALTRI VALORI E NONOSTANTE CI PENELIZZI IN CON-TI- NUA-ZIO-NE NOI C SALVIAMO LO STESSO PERKE' NOI NON SIAMO COME LA PENSA LUI...EVIDENTEMENTE NON C CONOSCE AFFATTO! A MACA' FATT CCID!

da tony_jaa

Cmq se io fossi stato macalli avrei appoggiato la richiesta in pieno... bastardo!

da tony_jaa

Sono contento che la lega abbia rifiutato e sapete perche? Perche il 90% della curva sabato pomeriggio sarebbe andata tranquillamente a passeggio x piazza salotto a prendere l'aperitivo a berardo e camplone tra risate ecc.. per poi prepararsi alla notte di baldoria a Pescara vecchia. Invece sabato ci dovra essere il tutto esaurito, 50.000 euro di aiuti, e una folla che in modo composto esprime la solidarieta ai terremotati.

da PESCARAEBASTA

SCUSATE..UNA RIFLESSIONE..SECONDO ME, ERA MEGLIO VEDERE UNO STADIO PIENO IN SILENZIO CON 5000 PAGANTI, SOLDI FRESCHI DA MANDARE ALL'AQUILA, E STRISCIONI DI SOLIDARIETA'..IMPATTO EMOZIONALE MOLTO FORTE! COSI', INVECE, SOLO SILENZIO...E QUANTI DI VOI CHE AVETE VOLUTO FERMARE LA PARTITA SABATO SERA RIMANGONO A CASA? NON ANDATE A CENA FUORI!? BENE...VOGLIO VEDERE...ERA MEGLIO FARE PULMAN PER VENERDI' CON SCIARPE AL COLLO...E SABATO TUTTI COMPATTI IN SILENZIO..QUESTO E' DARE UN SEGNO!!!

da MAXX

sperando di avere la forza di tornare a scrivere lavorare dopo quello che vedrò ciao uaglù

da MAXX

usufruire di aiuti, certo l'orgoglio è forte e sono restii ma l'esasperazione non li lascia vivere, invece di anare alla partita fatevi un giro lungomare e cercate di scherzare di dialogare di far sfogare questa gente ....io sono due notti che dormo in giardino con mia nipote, che ha una tremenda paura di spazi chiusi e piange piange, ieri ha saputo che un suo amichetto 15 anni non c'è più e io non so cosa fare per farla sentire tranquilla ... questo senzo di impotenza è lacerante e spero che si arrivi ad una sorta di normalità ma è dura oggi vado su a recuperare qualcosa volevo salutarvi ..

da MAXX

Salve signori leggo che ci sono stati restituiti i punti sono contento, ringrazio Donato per l'iniziativa di richiesta rinvio, ringrazio la Delfino Pescara per la richiesta rinvio, ovviamente i politicanti (i veri sciacalli)della lega ovviamente ci snobbano per favorire una decadente Arezzo che può solo approfittare di uno stadio semi vuoto ...a chi dice di voler aiutare non, serve andare a L'aquila, Pescara si stà affollando di persone che stanche dopo due notti di continuo terrore e freddo, decidono nonostante il carattere forte di abruzzese di lasciare la propria terra e usufruire ...

da winter

vada per il rinvio,sono assolutamente d'accordo, a patto che in alternTIVA non si riempiano pescara vecchia,centricommerciali,spia
gge..ETC rilessione e beneficenza al popolo in difficolta'

da VecchioCK

La Lega ha declinato ufficialmente le richieste di non giocare avanzate dal Pescara e dal Giulianova horny

da delfinotatuato

Dopo tutto quello che è stato detto, sono concorde con Zdenek. Per me no, NON SI DEVE GIOCARE. Personalmente ieri sera ho chiamato la PC di Pescara e mi hanno spiegato tutto nei dettagli. Il lavoro d GENTE COMUNE, servirà eccome tra qualche settimana, quando l'effetto “mediatico” e politico si sarà placato e a quella povera gente non rimarrà davvero nulla. In quel momento bisognerà più che mai far andare le mani, al posto delle parole e dei servizi commoventi dei TG ai quali, fortunatamente, il popolo abruzzese “non ci casca”, essendo loro delle persone con una dignità “fuori del comune”. Ho già attivato i miei canali con l'associazione alpini dell'aquila la quale, essendo io un alpino, mi chiamerà a breve. Mi basta anche solo venire giù, portare una bottiglia d'acqua e spostare una pietra con le mie mani. Solo allora placherò questo stato di impotenza che mi affligge da 3 giorni. Inoltre, sono anche preoccupato per i miei, la situazione è molto più grave di quello che sembra, a causa della psicosi post dramma. Mia cognata mi racconta di scene drammatiche anche sulla costa dove, gli sfollati, urlano e piangono per il ripetersi delle scosse che si sentono chiaramente anche a Pescara. Infatti, credo che per loro sia un forte trauma andare in un posto che sulla carta è "sicuro" ed invece ritrovarsi di fronte i tragici momenti di domenica notte. Poi, mettiamoci pure gli sciacalli e, ahimè, ONDE di extracomunitari che si mischiano negli alberghi dove sono ospitati gli sfollati.

da delfinotatuato

Leggete questo blog: http://tendallegra.blogspot.co
m/

da bubuell

Mi scuso se l'informazione data è sbagliata ma ricordavo da quelle parti la via. per onor di cronaca ci sono diversi punti di raccolta a cominciare dalla sede dei Rangers.

da nu-piscares

X PESCARESE83 VICINO AL LIDL DI SAN DONATO. DEVI ENTRARE DOVE CI SONO QUEI NUOVI PALAZZONI. IN FONDO A QUELLA STRADA

da bubuell

pescarese 83 nei pressi di Via Leopoldo Muzzi e Viale Bovio

da PESCARESE83

Scusate, qualcuno sa dirmi dove si trova esattamente via Celestino V, dove stanno facendo la raccolta di generi alimentari x i terremotati?Grazie

da antilaziale

macalli!!ora vediamo se hai i coglioni per farci giocare sabato!!te lo voglio sentir dire che bisogna giocare...nonostante questa situazione merda!!

da SENSOUNICO

E ORA CI VUOLE TUTTA LA FACCIA DI MERDA LORO PER NON ACCOGLIERE QST RICHIESTA...NOI SIAMO ABRUZZESI, E COI BASTARDI NON ANDIAMO DACCORDO...

da LOZIO73

Finalmente è un atto sensato. Ieri ero dell'idea che si dovesse giocare, ma poi riflettendoci e verificando gli ultimi eventi, mi sono ricreduto. In effetti non avrei, ed è personale, nessuna voglia di interessarmi alla partita. L'ho capito meglio ieri sera alla notizia della restituzione dei 3 punti, della quale non me ne è fregato nulla, e non l'avrei mai pensato. Sto interessando aziende del mio settore lavorativo,assicurativo e creditizio, affinchè riescano a donare anche un solo euro per ogni assicurazione e finanziamento. Sarebbe fantastico, ma non so se ci riesco.

da zdenek

E CHE DIAMINE!

da andreadazanni

ottimo cosi delfino pescara!

da bubuell

Se questo è l'umore della maggioranza della gente, è giusto che la Società ne abbia preso atto! Spero a questo punto che la lega accolga la richiesta nonostante il mio pensiero fosse di tutt'altro avviso.

da puzzard

bene così.

da Lestof@nte

Un atto dovuto...