Ed ora "sotto" con gli aiuti per i fratelli Aquilani

La macchina della solidarietà è in moto da un pezzo, ora è giunto il momento di accelerare.

da Donato Giampietro
8.196
Ed ora "sotto" con gli aiuti per i fratelli Aquilani, foto 1

COMUNICATO PESCARA SIAMO NOI
E’ il momento della solidarietà. Ieri siamo stati a L’Aquila, è davvero una città in ginocchio, non osiamo immaginare la nostra Pescara in una simile situazione. Aldilà dei bisogni materiali, che pure sono ingenti, quello che colpisce maggiormente è l’angoscia e il senso di smarrimento. Queste persone devono ritrovare la normalità, tutti noi possiamo e dobbiamo fare qualcosa.
Ci appelliamo quindi a tutti i tifosi biancazzurri, che sappiamo essere gente generosa di natura, ma non solo a loro, tutta la cittadinanza di Pescara ha l’obbligo morale di aiutare i nostri fratelli colpiti da tanta sventura.
La nostra associazione “Pescara siamo noi” ha riaperto le sottoscrizioni , a suo tempo usate per il sostegno alla società sull’orlo del fallimento, che unitamente ai residui preesistenti saranno girate in favore della causa dei terremotati. Ieri le prime spese per l’acquisto di quasi 3000 litri di acqua minerale inoltre abbiamo reperito vestiti nuovi, materiale sanitario per il valore di quasi 3000 euro, il tutto portato direttamente nel capoluogo.
Il codice IBAN è il seguente : IT 92 P03104 15401000000820698 , dall’estero il codice SWIFT è DEUTITM 1531.
Presso la sede del club PESCARA RANGERS situata in via Pepe di fronte i botteghini della curva nord Marco Mazza, si sta procedendo a una maxi raccolta di beni di prima necessità, serve veramente di tutto dal latte a lunga conservazione alla pasta ai pannolini ,assorbenti , scatolame , coperte, omogeneizzati etc… , naturalmente merce non deperibile e in buono stato di conservazione, anche materiale sanitario generico (bende garze acqua ossigenata cerotti), i ragazzi della sede hanno a disposizione dei mezzi , non appena sarà completato un carico consistente useremo i contatti avuti con la protezione civile per poter effettuare le consegne, è importante anche evitare di intasare la zona , per cui i viaggi saranno studiati e mirati.
Ci aspettiamo un riscontro importante per questa iniziativa , ci sono cose più importanti di ogni campanilismo o rivalità , ma di gran lunga !!

PESCARA SIAMO NOI.


COMUNICATO PESCARA RANGERS
I Pescara Rangers in collaborazione con l’associazione “Pescara Siamo Noi” non possono e non vogliono rimanere indifferenti alla tragedia che ha colpito la nostra terra e i nostri fratelli, invitiamo pertanto tutti i tifosi e cittadini Pescaresi a partecipare alla raccolta di beni di prima necessità organizzata in queste ore presso la sede dei Pescara Rangers in Via Pepe per fare veramente qualcosa di concreto.
Si raccolgono sotto indicazione della protezione civile beni alimentari a lunga conservazione, omogeneizzati per bambini, saponi, dentifrici e altri beni per il servizio igienico di tutti i giorni. NON sono necessari vestiti e giocattoli vari. Tutto ciò che verrà raccolto verrà consegnato direttamente da Noi nelle tendopoli dell’Aquilano.
Ora servono fatti concreti, un aiuto immediato e duraturo, si parla della vita della nostra gente, vi aspettiamo numerosi!!!

Commenti
286

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da guizzo

io abito a caramanico, qui nn si dorme + in casa,è un continuo di scosse, mi sembra di stare in un tritatutto.

da VecchioCK

da parannaus @ 09-04-2009 13:36 Vecchio in molti come sempre al bonifico preferiscono il tradizionale bollettino postale. Sono certo che è ancora attivo, lo confermi? eyed CONFERMO!!!!

da VecchioCK

da soloPeTheOriginal @ 09-04-2009 13:32 x vecchio:ho letto solo ora della causale su pescaresi.it,io ho messpo PRO TERREMOTO L'AQUILA,mica comporta problemi questa cosa?? Assolutamente. Il sito non è aggiornato quindi riporta la causale dell'offerta pro-Pescara. La causale giusta è quella da te usata e già segnalata nei post e comunicati ufficiali, cioè: PRO TERREMOTO L'AQUILA! pss Cmq sotto il livello pratico non cambia nulla. Anche con la causale errata i soldi arrivano lo stesso. E' un formalismo solo per la corretta detrazione fiscale cmq possibile anche con la vecchia causale.

da p.c.f.

http://www.ascormorano.com/int
ro.php PROTERREMOTATI partecipate alla raccolta via tibullo MONTESILVANO

da p.c.f.

http://www.ascormorano.com/int
ro.php PROTERREMOTATI partecipate alla raccolta via tibullo MONTESILVANO

da vinc7278

Oramai sembra che stiamo sopra una giostra di notte dove ogni tanto il proprietario schiaccia il bottone e ci shekera.E lu problem e' ki nin putem cala' da sta giostr. UN TORMENTO!!!!

da chiccuz

ATTENZIONE:MIO FRATELLO (VOLONTARIO DELLA CRI E PRESENTE ALL'AQUILA)MI HA COMUNICATO CHE AL MOMENTO SERVONO URGENTEMENTE LE SEGUENTI COSE:CALZINI,MUTANDE(UOMO DONNA),REGGISENI,ASSORBENTI,SA
PONE,DENTIFRICIO,PANNOLINI...E
TUTTO CIO' CHE SERVE X L'INTIMO!CONSEGNATE DIRETTAMENTE ALLA CRI ...grazie!

da Lestof@nte

13:40 La Russa: "In Abruzzo settecento militari antisciacallaggio" Il ministro della difesa Ignazio La Russa ha annunciato l'invio in Abruzzo di "700 militari anisciacallaggio". SAREBBE STATO BELLISSIMO SE LA FRASE FOSSE TERMINATA COSì: "...700 militari antisciacallaggio CON LICENZA DI UCCIDERE"...

da francepes

si mi hanno riferito che c'è stata davvero tanta gente... come era giusto che fosse

da Andreuzza

visto che qua la notte non si dorme più..sento la neccessità di fare un sonnellino pomeridiano eyed

da Andreuzza

francepes...da una parte meglio cosi'.....ti sei risparmiato qualche lacrimuccia...ed assistere ad alcune scene che fanno male al cuore.....ma non ti preoccupare la presenza del paese c'era tutta!tranquillo

da tony_jaa

Secondo le stime i danni totali ammontano a 3 miliardi e mezzo di euro...

da piero torino

La cantante Madonna ha devoluto 500.000 $.........raccolti quasi 20.000 $ in due giorni dagli abruzzesi di New York

da parannaus

Vecchio in molti come sempre al bonifico preferiscono il tradizionale bollettino postale. Sono certo che è ancora attivo, lo confermi?

da soloPeTheOriginal

x vecchio:ho letto solo ora della causale su pescaresi.it,io ho messpo PRO TERREMOTO L'AQUILA,mica comporta problemi questa cosa??

da soloPeTheOriginal

La banca ogni giorno mi cambia il server per fare i bonifici però con un pò di pazienza tutto si risolve LA BANCA HA PRESO IN CARICO IL SUO BONIFICO Numero ordine ------------- - Data ordine 09.04.2009 Non ho messo una cifra astronomica ma non è questo quello che conta,perche se lo facciamo tutti il poco di ognuno diventa davvero tanto!!!!!!!!

da VecchioCK

www.pescaresi.it il contatore sale, ma deve salire ancora d+

da soloPeTheOriginal

piuttosto che far girare lo sciocco messaggio della persona che dispone dei 14 appartamenti(è un numero cellulare,potrebbe anche essere una tariffa con autoricarica anche se sarebbe una cosa davvero vergognosa!)fate girare i numeri dei conti correnti di PESCARA SIAMO NOI o a limite il CONTO CORRENTE POSTALE DELLA REGIONE ABRUZZO ISTITUITO PRO TERREMOTO.Sto facendo un bonifico proprio ora,ogni giorno farò qualcosa per un bel pò di tempo,l'altro ieri la pasta,ieri i succhi di frutta,oggi i soldi,domani non so anche se gli appelli sono alle donazioni economiche.

da francepes

andreuzza... mi spiace ma nn sono venuto... cazzo volevo esserci...

da Andreuzza

francepes....sono stato al funerale svolto in piazza.....è stato toccante

da cozzee

PARA...HAI RAGIONE...HO PERSO UN PO LE STAFFE....

da parannaus

Quoto in pieno pierotorino, la causa era giusta già prima, ora perderla diventerebbe un insulto alla gente che i nostri ministri vanno a visitare quotidianamente.. la carezza con una mano, il cazzotto con l'altra

da ultrapescara

ha rotto icoglioni ste scosse MANNAGIA LA MADONNA a vasct

da parannaus

cozze, atei lo si è o lo si diventa anche in mancanza di risposte convincenti ai perchè di simili tragedie, non per bestemmiare su un forum di tifosi.. ciao eyed

da cozzee

horny horny hornyNGULO CHE PALLEEEEEEEEEE!!!UAGLIU' MO SE NN SMETTONO SSE SCOSSE...DIVENTO ATEO PORCO DIO!!! horny

da piero torino

I milioni risparmiati potrebbero essere girati all'emergenza

da piero torino

In totale silenzio sta passando la decisione del Ministro dell'Interno di non permettere al Paese di unire il voto per il referendum al voto per le europee e le amministrative del 7 Giugno. Si ricorda che il referendum per cui voteremo a Giugno 2009 ha come tema l'abolizione della vergognosa legge elettorale voluta da Calderoli nel 2005 (da lui stesso definita poi una "porcata"). Avremmo dovuto votare già nel 2008 per questo referendum, ma poi la caduta del governo Prodi e le successive elezioni costrinsero a posticipare la data di un anno per ragioni legali. Ora, finalmente, è venuto il momento di liberarci della "porcata". Ma ovviamente cercano in ogni modo di mettere i bastoni fra le ruote. Si sottolineano qui alcuni semplici dati. Costo del referendum se accorpato alle elezioni Europee 7 Giugno 115 milioni Costo del referendum se fatto da solo 14 Giugno 515 miloni Costo del referendum se accorpato al ballottaggio amministrativo 21 Giugno 428 milioni (Dati www.lavoce.info) Se il referendum viene votato il 7 Giugno risparmiamo 400 milioni di euro. 1. Quali motivi sono tanto importanti da indurre il Ministro dell'Interno, in un momento di gravissima difficoltà economica per l'Italia, a posticipare il referendum al 14 Giugno, facendo spendere a noi contribuenti oltre 400 milioni di euro in più rispetto al necessario? 2. Quali sono le ragioni logiche per le quali io, cittadino, debbo essere chiamato per tre settimane consecutive a esercitare il mio diritto e dovere di voto? Ecco la risposta a entrambe le domande: Perché, se il referendum viene accorpato alle elezioni del 7 Giugno, potrebbe essere più probabile raggiungere il quorum del 51% e quindi la sua validità. Ecco quanto siamo caduti in basso: la Casta, terrorizzata all'idea che passi questo referendum che colpisce al cuore i suoi privilegi, vuole giustificare l'ingiustificabile. Vogliono convincerci che dare maggiori possibilità al referendum di raggiungere la validità sia una scelta contraria alla democrazia! Possiamo ancora impedire questo scempio di denaro pubblico e questo insulto all'intelligenza di noi cittadini: questo argomento è bandito dai mezzi di informazione, ma noi possiamo sfruttare il Web per informare le persone su ciò che sta accadendo sopra le nostre teste. Il Ministro Maroni dovrà ascoltarci! Parlatene con tutti quelli che conoscete, mandate una mail a tutta la vostra rubrica, mettetelo sul vostro status di Facebook, di MSN, di Twitter, di MySpace per far arrivare ovunque questo messaggio: Europee+Referendum. No agli Sprechi. 7 Giugno 2009

da antilaziale

11.55. NAPOLITANO, «NON SONO QUI PER FARMI FOTOGRAFARE» Un pressante invito a «farsi da parte» ed un esplicito "non rompete" sono stati rivolti ai fotografi dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano in visita a Onna, uno dei centri più colpiti dal terremoto. Visibilmente innervosito dalla presenza dei fotoreporter che gli erano vicino, Napolitano ha allargato le braccia e ha detto loro: «Poiché non sono venuto qui per farmi fotografare da voi, fatevi da parte: non rompete!». Il presidente ha poi elogiato l’ottimo lavoro dei soccorritori. 12.00 STANOTTE 71 SCOSSE «Solo questa notte sono state registrate 71 scosse». Lo ha detto il presidente della Regione, Gianni Chiodi, facendo il punto della situazione. La scossa più forte ha fatto registrare una magnitudo di 5.2. «Dalla notte di lunedì quando si è registrata la scossa di terremoto d'intensità più alta - ha aggiunto Chiodi - sono state registrate oltre 1000 scosse cosiddette di assestamento».

da francepes

grazie a tutte le tifoserie che si stanno prodigando per aiutarci... grazie soprattutto perchè sappiamo che spesso e volentieri non fanno parte della classe "agiata" della società.. grazie di cuore!! i vostri sacrifici non saranno dimenticati!!

da SIVIGLIANO

AZZ VECCHIOCK NON TI AVEVO LETTO......

da SIVIGLIANO

OK FRANZ, ALLORA FAI QST NUMERO, E' QUELLO DI CLAUDIO, AL MOMENTO E' IRRAGGIUNGIBILE, MA INSISTENDO UN PO RIESCI SICURAMENTE A PARLARCI... TI SALUTO 327/7034074

da MAXX

Volevo fare i miei complimenti al governo e l'ente autostrade o chi le gestisce, con il flusso andirivieni di auto mai he si pensasse a riduzione tariffe se non gratuite o altro ....e dopo pensiamo agli sciacalli pizzaonhead

da vinc7278

Per Mocio Vileda e Senso Unico......Condivido profondamente il vostro dolore!!!Oramai e' uno strazio.

da VecchioCK

x Franz: 327/7034074

da tony_jaa

Genoa: Tifosi rossoblu' per i terremotati 09/04/2009 - di Primo Canale; Fonte: www.primocanale.it In occasione del match di sabato prossimo al Ferraris tra Genoa e Juventus la tifoseria organizzata del Genoa in tutte le sue componenti, darà vita ad una raccolta fondi per le popolazioni dell'Abruzzo colpite dal terremoto. Chi non fosse presente allo stadio puo' contribuire alla raccolta sul c-c n.138 della Banca Popolare di Lodi ag 22 intestato a Tifoseria organizzata del Genoa per raccolta fondi terremotati d'Abruzzo. Il codice Iban è il seguente: IT47B0516401422000000000138

da gubbio73

x franz...ho trovato solo l indirizzo in rete:Ass. PESCARA SIAMO NOI - Via Rieti 45 - 65122 PESCARA..prova a scampanellare..io nn riesco ahah

da PescArA

TROPPO STRESS

da mimmo74

pescArA, tu hai ragione, ma in una situazione così drammatica ci si attacca a tutto e magari è vero!!e poi se non lo è amen, arman per la faccia su, ma intanto ci si è provato.

da PescArA

RAGAZZI, UN CONSIGLIO. NON POSTATE CERTI MESSAGGI CON NOMI E NUMERI DI TEL. POSSIBILE CHE UNA PERSONA CHE HA 14 APPARTAMENTI METTA L'ANNUNCIO SU FACEBOOK? DA LA NOTIZIA DIRETTAMENTE ALLE UNITA' COMPETENTI O NO? SPERIAMO CHE FINISCA TUTTO PERCHE' STIAMO DIVENTANDO PAZZI.

da mimmo74

spero sia vero sto messaggio, cmq c'è un numero di telefono e a sto punto, vale la pena tentare.....

da mimmo74

su facebook sta girando questo post ed io lo ripropongo qui: Fate girare " Dispongo di 14 appartamenti (circa 100 posti letto, anche di più forse) in un condominio ad Alba Adriatica (TERAMO): è disponibile fin da subito per i miei corregionali rimasti senza la loro casa. Vi prego, se può esservi di aiuto, contattatemi al 338-9287695. Emanuela."

da franz

Sivigliano, grazie ma non posso usare chat e mi collego di rado. Tra la'ltro ho pure una certa urgenza perchè sono di ritorno stasera a pescara da milano, e devo chidere delle info prima di partire. se qualcuno ha un riferimento, mi farebe un grosso piacere

da franz

Sivigliano, grazie ma non posso usare chat e mi collego di rado. Tra la'ltro ho pure una certa urgenza perchè sono di ritorno stasera a pescara da milano, e devo chidere delle info prima di partire. se qualcuno ha un riferimento, mi farebe un grosso piacere

da luca2036

NON CI SONO PIU' PAROLE!!!! BASTA CAZZOOO?? MA COSA DOBBIAMO SCONTARE ANCORA??? AVANZI QLC??? BASTAAAAAAAAAAA

da SENSOUNICO

OGGI POMERIGGIO SARO' AL PAESE PER I FUNERALI DI UNA SPLENDIDA RAGAZZA DI 22 ANNI E DI SUA MADRE, ABITAVANO A FIANCO LA CASA DEI MIEI NONNI...CHE E' LA MIA SECONDA CASA...SIAMO CRESCIUTI INSIEME...CIAO ALE, GUARDACI DA LASSU' E SE PUOI FAI FINIRE QUESTO ORRORE AL PIU PRESTO

da Luc@085

senza parole GOVERNO=MAFIA http://www.facebook.com/ext/sh
are.php?sid=85365946893&h=P-_P
t&u=b9oyh&ref=mf

da SIVIGLIANO

FRANZ VIENI SULLA CHAT DI MAGICO PESCARA

da franz

Scusate se sollecito, avrei bisogno del numero di tel dell'associazione "pescara siamo noi". Non sono riuiscito a trovarlo nei precedenti articoli, dovrei chiedere delle informazioni in merito agli aiuti, la REDAZIONE potrebbe cortesemente segnalarlo se può. Grazie ancora.

da mocio_vileda

se in questo schifo di mondo si può morire a vent'anni in questa maniera..allora sono sicuro che ora state tutti in un posto migliore di questo..non vi dimenticheremo mai

da mocio_vileda

ieri la notizia che hanno ritrovato i corpi delle due ragazze del mio paese, daniela e martina, che erano ancora disperse..due ragazze poco più che ventenni che lasciano questo schifo di mondo..ieri notte quando c'è stata la scossa ero al telefono con la mia ragazza..che si è fatta un gran pianto..e stamattina appena ci siamo sentiti la prima cosa che ha dovuto dirmi è che il nostro amico tonino non c'è più..ricacciato dalle macerie il primo giorno..era in ospedale..dicevano che stava bene..ora non c'è più..ci ho trascorso l'infanzia con lui..che cosa orribile..

da Andreuzza

francepes avevi ragione il funerale è alle 10.30

da sivigliano

a saull ma come fai a essere cosi' idiota? Come al solito le Ns istituzioni calcistiche, e aggiungerei politiche si sono mostrate per quelle che sono in realta', ossia associazioni di sciacallaggio autorizzate.... Gioca la serie A, gioca la serie C, spostata di qualche giorno (solo per via dei funerali di STATO) la serie B, e si e' "concesso" alle squadre abruzzesi che ne hanno fatto richiesta.... Come dire, ci spiace tanto che a voi abruzzesi sia accaduto cio'.... "cari" BASTARDI il lutto e' nazionale, e non solo per una regione, per il Papa si e' fermato tutto, valeva + di 270 cristiani?

da franz

Cortesemente qualcuno potrebbe darmi un numero di tel dell'associazione "pescara siamo noi"? Grazie.

da franz

Cortesemente qualcuno potrebbe darmi un numero di tel dell'associazione "pescara siamo noi"? Grazie.

da MestreBiancazzurra

Gli effetti del terremoto de L'Aquila si stanno facendo sentire anche in altre citta' dell'Abruzzo. A Chieti la Protezione Civile ha evacuato 37 famiglie residenti in un condominio di via Cesare De Laurentiis numero 13. Dopo le prove di staticita' eseguite dai vigili del fuoco e' stata decisa l'evacuazione. Le 37 famiglie saranno ospitate in alberghi della costa chietina e in altre strutture ricettive della costa abruzzese anche se, ormai, tutti gli alberghi - da Vasto a Martinsicuro - sono al completo.

da pippo

a Pescara Tra le famiglie ospitate negli hotel sul mare Gli albergatori e gli sfollati a 4 stelle: «Pasti ancora per pochi giorni» «Costi troppo alti». Disertata la Caritas PESCARA — Alcune famiglie, già adesso, vanno alla mensa della Caritas: il loro turno, alla sera, è due ore prima di quello dei clochard. Fusilli al ragù nei piatti di plastica bianchi come i tavolini e le sedie: però quasi tutti gli sfollati dell’Aquila preferiscono mangiare in albergo, strutture che il governo ha preso in «pensione completa ». Solo che «tra una settimana non potremo più garantire i pasti. Costi troppo alti per noi —spiega il presidente di Federalberghi Abruzzo, Emilio Schirato — un flusso di denaro in uscita che non possiamo più sostenere. Il governo si muova, il sistema creditizio ci aiuti, servono diecimila euro per ogni albergo». Giusta la solidarietà, però costa. A parte la Caritas, certo. Gli sfollati aquilani sul lungomare di Pescara li riconosci, sono quelli fermi sulle panchine, alcuni coi cerotti in testa, altri stretti nelle giacche a vento a guardare in terra, e tutti rimangono sotto un sole quasi estivo, con intorno i pescaresi che vanno con le infradito ai piedi, le bici, l’aria leggera. L’esatto opposto di Maria Antonietta Caporaso, 35 anni: con il terremoto ha «perso tutto» e adesso, lì in viale Riviera Nord, si rivolge alla sorella e chiede di continuo cosa succederà «se domenica ci cacciano da qui». Tutti la rassicurano, le dicono di no, macché, eppure lei insiste: «E allora perché la voce gira?». Chissà. Berlusconi continua a dire ai terremotati di trasferirsi sulla costa, ma gli albergatori da queste parti hanno fatto i conti e adesso temono di fallire. «Possiamo resistere ancora una settimana — dice Schirato —due al massimo, poi non potremo più farli mangiare». La solidarietà, d’accordo: ma «mica tutto può ricadere sulle spalle del settore alberghiero...». Ora, sia chiaro: qui a Pescara i negozianti, gli studenti, tutti, cercano di dare una mano, di portare vestiti, saponi, aiuti. Per esempio, Valeria Rotondi e Flaminia Calabrese, studentesse: servono fusilli alla Caritas. Ma in pochi, tra quelli fuggiti dal terremoto, accettano di mangiare alla mensa. «I risarcimenti arriveranno — dice il presidente Schirato — ma ci preoccupa il presente: in alcune di queste strutture non c’è neanche il ristorante... ». Trasferiti dall’Aquila sulla costa ci sono «settemila persone, ma aumentano di qualche centinaia ogni giorno». A Pescara, sul lungomare, c’è l’Hotel Maya, quattro stelle e trenta terremotati: «Siamo disposti a rimetterci, certo—dice Liberato Ruscitti, uno dei proprietari —e abbiamo fatto convenzioni con dei ristoranti, ma le spese sono comunque troppe». «Abbiamo già avuto disdette—racconta Vincenzo Traversa, Hotel Ambra—e per garantire i pasti dovremmo prendere un mutuo... ». Ogni albergo lo stesso concetto: «La crisi, le disdette — racconta Anna Maria Perfetti, Hotel Alba—e adesso non riceviamo aiuti né dallo Stato né dalle banche: non so quanto potremo andare avanti». È buio, le famiglie che hanno mangiato alla Caritas escono: sul marciapiede, all’angolo, ci sono i clochard in attesa di entrare. Alessandro Capponi 09 aprile 2009

da antilaziale

BASTA CAZZO!! BASTAAAAAAAAAA!! cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry crynon ci possiamo svegliare 3 volte di notte x sto cazzo di terremoto!!porco .............!!non ne posso più!! cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da vinc7278

ASSURDO!!!Praticamente 4 scosse stanotte:all'una(4.3),alle 2.52(5.2),alle 5.14(4.2)e poi alle 6.30(da vedere la magnitudo). Ed in piu una scossa di 5.2 è stata avvertita tra India e Pakistan alle 3.17 italiane. TOTALE:1 ora di sono x me!!! MA COME CAZZ SI FA????

da MestreBiancazzurra

Ogni mattina la prima cosa che si fà è quella di leggere tutto ciò che scrivete durante la notte! Siamo attoniti e disperati.......dovevamo venire domani.......dovevamo......

da vinc7278

ora,h 6.30,ancora un'altra scossa,ASSURDOOOOOO!!!!

da Andreuzza

temo che tra un po' ci abitueremo a dormire con la terra tremante

da soloPeTheOriginal

ormai è come un burlone che si diverte a farzi li scherzi.Solo che lo scherzo è bello quando dura poco.

da Andreuzza

questa comunque è stata più piccola dell'altra.....sopra i 4....ma meno di 5

da Andreuzza

francepes...io ho letto 16.30...ma non vorrei essermi confuso con quello di oggi che c'e' stato alle 16.30........oggi alle 12.00 arrivo della salma e 16.30 funerale

da soloPeTheOriginal

aridaiiieeee

da Andreuzza

Ancora un altra

da francepes

Andreuzza... mi hanno detto che i funerali sono domani mattina!! boo

da TATANKA

per chi vuole siamo su magicopescara.net nella chat

da soloPeTheOriginal

e ve lo dico io che non ho mai sopportato questa emittente.

da soloPeTheOriginal

comunque mi sto sorprendendo di come si sta comportando la redazione di rete8 e il suo direttore Pacilio,sembrano tutti mossi da amore per questa regione,stanno facendo giornalismo informativo serio e ponderato,con ospiti esperti e competenti(anche se le idee sono sempre confusionarie)altro che gli sciacalli mediatici della rai...

da soloPeTheOriginal

insopportabile tata

da Andreuzza

perlomeno scriviamo e leggiamo per scaricare un po' lo stress da queste scosse che non finiscono più

da TATANKA

non ce la faccio piu'!

da francepes

veramente.... questo muro certe volte è una manna!! ricordo anche che c'è la chat di magicopescara.net attiva!!!

da vinc7278

Meno male che ci facciamo compagnia qui,cmq io sono mentalmente stremato.Oramai ogni notte ci diamo appuntamento qui,a che punto siamo arrivati oh.

da Andreuzza

ci puoi scommettere.....anche lo spiazzo del campetto sopra le palestre si è riempito

da biancazzurr@

cavolo..questa delle 2 :53 è stata potente...da queste parti finora è stata la peggiore boo

da francepes

andreù, prima sono passato dal parcheggio dello stadio, perchè ero stato a cena lì vicino... e c'erano diverse auto.... ora credo che si sia riempito!!

da SENSOUNICO

PROVO A DORMIRE UN PO'...

da Andreuzza

come dice il mio compaesano francepes...atri

da lapescara

uagliu' siamo abruzzesi forti e gentili, ricostruiremo l'aquila ed i paesi limitrofi e la nostra gente dovra' vivere orgogliosa e sicura del prorpio territorio

da SENSOUNICO

QUESTA NON E' VITA, DOMANI MI ALZO UNA TENDA SOPRA ALLA RIVIERA...ALMENO DORMO QUALCHE ORA

da CurvaNord70

X soloPeTheOriginal......io ormai faccio così. Aspetto la botta forte notturna e poi vado a dormire, di solito funziona.

da soloPeTheOriginal

tanto ormai sa capit che qua non si dorme manco stanotte

da soloPeTheOriginal

raga postate a raffica pure le stronzate,mi sento meno solo

da CurvaNord70

E' giusto non creare terrore ma sarebbe altrettato giusto tenere in guardia la gente che vive nei piccoli paesini specie di provincia di teramo e tutti i paesini che hanno case vecchie come quelle dell'aquilano considerato che "gli esperti" continuano a dire che non si può prevedere nulla ma le scosse so sempre forti. Sarebbe il caso di prevenire questa volta.

da francepes

atri

da SENSOUNICO

ANDREUZZA DA DOVE SCRIVI?

da tony_jaa

Non ho finito a parlare oggi pomeriggio che nn c'erano state scosse e che il peggio forse era passato.

da SENSOUNICO

UAGLIU' PORCO ZIO NON ALIMENTATE IL TERRORE...NESSUNO PUO SAPERE UN CAZZO DI QUELLO CHE SARA' PURTROPPO

da soloPeTheOriginal

complimenti x l'ottimismo,..

da biancazzurro_

sta succedendo qualcosa di grosso... io non lo so, ma ho paura che ci possa essere una botta tremenda nei prossimi giorni...ma è la fine del mondo??

da lapescara

questa non era tenera. speriamo non sia successo niente.

da CurvaNord70

Non saremo esperti ma analizzando qualche dato e leggendo un po di storia, ci vuole poco a capire che non è un terremoto come tutti gli altri. E la cosa che mi preoccupa di più è che gli esperti che dovrebbero darci alcune spiegazioni ne sanno quanto la gente normale e cambiano ipotesi ogni giorno.

da Andreuzza

affacciandomi alla finestra...vedo di nuovo un gran movimento di macchine che si apprestano di nuovo a dormire in qualche spiazzo

da SENSOUNICO

DIO COSA CAZZO VUOI FARE DI NOI?

da pippo

avevate letto quel sito che prevedeva una scossa per le 16 di ieri?

da Andreuzza

qua...stiamo diventando degli esperti di terremoto......subito dopo una scossa mi viene il mal di testa...

da VecchioCK

Non sono un esperto, ma temo che il vulcanologo abbia ragione e che qui ci saranno una serie non breve di briscole, briscolette e briscoloni. Spero non più forti del primo di lunedì notte. Cmq questo era a ridosso del Lago di Campotosto 5,1 Richter 15 km di profondità

da bubuell

s'ar fatt iurn... pizzaonhead

da lorenzo

dai raga mi te sonn ciao a tutti speriamo di dormire tranquillamente

da Andreuzza

ecco...hanno rettificato...ora lo danno a 5.2

da 1936TUNONMORIRAIMAI

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....MI HA SVEGLIATO QUESTO FIGLIO DI PUTTANA DI TERREMOTO!!!! PENSO AI FRATELLI AQUILANI...CORAGGIO...DEVE PASSARE....OPPURE GESU CRISTO VUOLE RADERE AL SUOLO LA NS REGIONE?????

da tony_jaa

ROMA (7 aprile) - Secondo il sismologo-vulcanologo Giuseppe Luongo dell'Università Federico II di Napoli la nuova scossa di magnitudo 5.3 verificatasi alle 19.42 potrebbe non essere una replica del primo evento ma un «evento isolato», con caratteristiche di «maggiore intensità». L'alta magnitudo della scossa, ha detto Luongo, «potrebbe fare anche supporre che la faglia sia più estesa e di maggiori dimensioni rispetto a quelle finora ipotizzate». Se si trattasse di un evento «isolato» e non una replica, e se la faglia fosse più estesa del previsto, «si potrebbero verificare altre scosse, anche intense. Potremmo essere cioè dinanzi a un livello di attività maggiore rispetto a quella inizialmente ipotizzata».

da Andreuzza

anche a me 5.7 pare esagerato

da lorenzo

ke scossa raga verso le 2.50 freekete qu a i colli ma tremat la cas

da alexdan

una è in scala magnitudo e l'altra in scala richter.

da tony_jaa

Su rai news e 5.7

da tony_jaa

Mi sono rotto il cazzo... passero' il resto della notte in macchina.

da VecchioCK

Sul sito INGV lo danno a 5,1 cmq era bello forte

da Harken

e' la terza scossa in ordine di potenza, 5.7 mi pare troppo...5.1 mi pare piu' ragionevole

da biancazzurro_

si è spostato + a nord dell'Aquila l'epicentro

da skraif

ragazzi ma se all'Aquila l'hanno sentita poco, non è che l'epicentro si è spostato??

da vinc7278

UFFICIALE:5.7,mammaaaaaaaa miaaaaaaaaa,5.7!!!!!

da Andreuzza

usgs...lo danno a 5.7....cmunque non è stata lunga....e durata pochi secondi

da vinc7278

Oh,appena chiuso occhio!!!Questa era sopra 5.0,che dite?Raga,fino a 1 settimana fa parlavamo di -1 e -3,ora siamo tutti diventati esperti di 5.0,4.3,4.8....,ma che cazzo di roba oh!!!!!

da alexdan

Precisazione... magnitudo 5.1 Epicentro Gran Sasso Durata 4 secondi http://cnt.rm.ingv.it/~earthqu
ake/index_web_cnt.php

da francepes

a me è sembrato + lungo e forte di quello di ieri alle 19 e 47 circa!!!!!

da CurvaNord70

Magnitudo 5.1 e continuano a dire che sono scosse di assestamento horny

da bubuell

Anche se non sono lì vivo con particolare angoscia queste ore. Resto in collegamento diretto e vivo nella paura per i miei amici e familiari...

da Andreuzza

aquilano....5.1

da alexdan

Durata 3,92 secondi, magnitudo 4.3 http://www.ov.ingv.it/seismogr
oup-file/segnali_rt.asp?loc=Ma
tese&IdMap=2&sta=SGG&comp=V&A=
2.16&B=0&C=-1.36&t=GMT&id=6#

da @SoloPE1936@

ngulo che palle

da VecchioCK

C'avevo quasi fatto l'abitudine ormai, ma un pochino ti caghi sempre sotto cartman

da Andreuzza

porca puttana...mo' che avevo preso sonno!! non se ne puo' piu

da biancazzurro_

mammamia ragà non si dorme..

da pippo

ancora

da vinc7278

Ma come cazzo si puo vivere cosi???Che botta ora!!!!

da lapescara

questa non era tenera. speriamo non sia successo niente.

da soloPeTheOriginal

che palle....

da VecchioCK

Un'altra briscolona cry

da bubuell

altra scossa..........

da Andreuzza

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
questa volta è stata forteeeeeeee

da lapescara

uagliu' oggi ho portato abiti e cibo ad amici aquilani che domani partiranno, ma quello di cui hanno piu' bisogno sono medicinali e garze, in alcune zone non ci sono tendopoli ed ospedali da campo.

da VecchioCK

La trasferta più bella (ovvero da Roma-Bologna a L’Aquila-Bologna passando per “una partita in casa”…) Vi chiediamo solo 1 minuto di tempo… 1 minuto per dirvi che Bologna-Siena potrebbe diventare la “trasferta più bella”.. No, non ci stiamo sbagliando, lo sappiamo che, da calendario, è una “partita in casa” ma ci sono giorni ed eventi che cambiano, oltre che i destini delle persone, il senso delle parole…. Domenica scorsa saremmo voluti andare in tanti a Roma per provare a sostenere (come e più del solito) il nostro Bologna. Domenica scorsa nessuno è potuto andare all’olimpico perché i soliti “signori” che tutto ormai possono in questo “calcio-finto” e “repressione-vera” hanno deciso di negare, tanto per cambiare, una trasferta…. Fino a domenica scorsa tutto questo ci sembrava “solo” l’ennesima ingiustizia “ultras-calcistica”… Ma dopo domenica notte, dopo i 20 secondi che hanno cambiato la storia, il presente e il futuro di un’intera regione, la trasferta negata è diventata un’altra cosa, e così ci è sembrato facile (oltre che giusto) decidere una cosa semplice: i soldi che ognuno di noi avrebbe speso per il pullman per Roma potevano essere impiegati per una “trasferta” diversa, potevano andare per un “campo” su cui il Bologna in campionato non ha mai giocato ma dove, da domenica notte, si sta giocando, ogni minuto, una partita difficilissima. E’ così che Roma-Bologna ha iniziato a diventare L’Aquila-Bologna o meglio, Abruzzo-Bologna. Molti di noi, che vi stiamo scrivendo, hanno già dato la loro “quota-pullman”… ma perché la “trasferta” diventi veramente “la più bella delle trasferte”, c’è bisogno anche di tutti voi e della vostra generosità, ma davvero vorreste “restare a terra” e perdervi questa occasione? Ma davvero non vorreste essere “uno dei quindicimila” di questa incredibile trasferta? Basta poco (che poi improvvisamente diventa tanto): a tutti gli ingressi dello stadio ci saranno gli addetti e le cassette per la raccolta fondi, ci prendiamo già da ora l’impegno di pubblicizzare l’intero ricavato e l’organizzazione di destinazione del versamento che faremo e che, con grande orgoglio, scriveremo: eseguito da : “Bologna e i suoi tifosi”. Vi ricordiamo che per le vittime dello tsunami siamo stati la seconda tifoseria in Italia a raccogliere più fondi. Dai, ammettilo: impensabile non far parte di questa “trasferta”, impossibile non aver voglia di contribuire! Grazie in anticipo, perché sappiamo già che sarete in tanti… anzi che saremo in tantissimi! I gruppi ultras della Curva Andrea Costa e il Centro Bologna Club

da VecchioCK

11 connessi. Vediamo se avete voglia davvero di dare una mano. C'è una emergenza. Chi ha voglia venga in chat su http://www.magicopescara.net/c
hat/flashchat.php

da maksimo

Ho dato un piccolo contributo sia economico che con qualcosa consegnata oggi nella sede dei Rangers.Ho cercato di coinvolgere anche qualche amico in un forum musicale che spesso frequento indicando le coordinate postali e bancarie di Pescara Siamo Noi.Spero che anche solo qualcuno di loro contribuisca.Vedo comunque con piacere che i Pescaresi si stanno muovendo con passione e dignità anche per questa bruttissima disgrazia e ne sono fiero ed orgoglioso....concordo con le pene severissime(io sarei anche più drastico,senza pietà) contro tutte le forme di sciacallaggio.

da francepes

cazzo! io non l'ho sentito!

da Andreuzza

mi sembrava strano che a porta a porta non l'hanno annunciato....io questa scossa l'ho sentita bene....infatti è cambiato l'epicentro gran sasso...4.3

da fdb.75

Confermo...piccolissima scossa...ngulo uagliù non c'è pace cazzo...

da dolphin82

confermo

da Andreuzza

trema ancora

da Andreuzza

gia'....so dei loro problemi......ma sono sicuro che in qualche modo aiuteranno anche loro, di queto non ne dubito

da VecchioCK

x Andreuzza: ne ho sentito qlc stasera. Si stanno organizzando, ma tieni presente le differenti condizioni economiche della Sicilia e il fatto che allo stadio S.Filippo ora non va più nessuno causa serie D e lotta contro la società. Quindi per loro non è agevole fare una raccolta centralizzata come ultras. Naturalmente ciò non evita il coinvolgimento dei singoli.

da dolphin82

ROMA (8 aprile) - Si moltiplicano le offerte di aiuto e di sostegno alle popolazione terremotate dell'Abruzzo, ma il messaggio della Protezione Civile e delle istituzioni è sempre lo stesso: «Donate soldi». I beni materiali di cui c'è più necessità nelle numerose tendopoli sono piatti, bicchieri, posate di plastica e la carta igienica

da Andreuzza

Vecchiock.....ma i fratelli messinesi?

da [king]

si andreuzza per entrare all'aquila devi far parte di qualche associazione di volontariato.

da VecchioCK

La lista si allunga: anche i Fratelli di VICENZA convoglieranno i loro aiuti economici su PESCARA SIAMO NOI eyed

da biancazzurro_

esatto Andreuzza

da Andreuzza

ok king.....da quello che ne so......non accettano volontari improvvisati...a meno che non siano iscritti in qualche associazione

da Robert

È stata rinviata dalla Lega Calcio la 35ª giornata del campionato di serie B prevista per venerdì, giorno in cui è stato proclamato il lutto nazionale e si svolgeranno i funerali solenni per le vittime del terremoto in Abruzzo. Le partite verranno disputate martedì 21 aprile alle ore 20,30

da [king]

faccio il volontario per l'aism. Ma in questi giorni sto' andando ad aiutare in piazza grue 39, riempiamo scatoloni, carichiamo i camion che salgono all'aquila. nessuna iscrizione alla protezione civile

da Andreuzza

king per fare il volontario...ti sei andato ad iscrivere da qualche parte? o fai parte della protezione civile?

da zirinelli

MILANO - Il Milan, sempre attivo con la sua Fondazione su temi dell'aiuto e del sociale (lo confermano le recenti iniziative contro la Sla e l'annuncio di Leonardo di lunedì al Milan Golf Tour pro-Abruzzo), è in contatto operativo con il Barcellona. Lo conferma la dichiarazione di Joan Laporta, presidente del Barcellona, pubblicata questa mattina dalla Gazzetta dello Sport: "Ho telefonato al mio amico Adriano Galliani, proponendogli di giocare un'amichevole Barcellona-Milan, con incasso a favore delle famiglie colpite dalla tragedia del terremoto".

da [king]

sono distrutto, ho fatto il volontario per 15 ore. Ma per questa terra lo farei a vita!!!!! onore a noi abruzzesi!!!!! abbiamo le palle per risorgere

da Andreuzza

zirinelli..non credo sia una buona idea.....sareste solo d'intralcio....aiuti manuali non servono.....hanno rifiutato anche l'aiuto dei pescararangers.....al momento la lista della gente iscritta alla protezione civile che vogliono andare è lunghissima.....credimi, se vuoi aiutare fallo con le donazioni

da zirinelli

A Pasquetta la gita fuori porta me la vado afre con la mia ragazza e i miei amici a L'Aquila.Andiamo a dare una mano per qualsiasi cosa ci sia bisogno..anche se solo compagnia.Dai organizzatevi..fatelo pure voi..NON LASCIAMOLI SOLI!

da Andreuzza

Pare che nella casa dello studente i cani hanno fiutato una persona ancora viva. Ogni tanto....se avete il cellulare in mano....mandate un sms al 48580.....terremoto.....numero
solidale per il terremoto di tim wind vodafone 3 italia L’iniziativa nasce d'intesa con il dipartimento della Protezione civile per raccogliere fondi a favore della popolazione dell'Abruzzo colpita dal sisma.Per ogni sms inviato contribuirà con 1 euro.

da stadio66

oggi con mia moglie abbiamo fatto una spesa al supermercato prendendo solo cose utili ai bambini e ci ha preso un'angoscia...le abbiamo portate alla sede dei rangers.chi può faccia altrettanto, magari al punto di raccolta più vicino casa. Domani mia moglie che è psicologa andrà in comune per predisporre l'accoglienza agli sfollati e soprattutto ai bambini...non credo che dormirà neanche stanotte.p.s. noi facciamo parte di quella famosa categoria che non arriva a fine mese e possiamo solo intuire cosa significhi aver perso tutto.chi può faccia qualcosa:attenuerà il senso di impotenza incombente

da vinc7278

Un'altra notte di paure e ansie......,in 3 notti avro' dormito un totale di 5/6 ore.Immagino siamo tutti distrutti noi mentalmente,dobbiamo farci forza,x noi e x loro che hanno bisogno di noi!!!!

da LUCAPESCARESE

L'HO LEGGERMENTE AVVERTITA ANCHE IO PERO' SPERIAMO CHE FINISCANO BASTA NON SE NE PUO' PIU' IERI SERA MI SONO SVEGLIATO E NON RIUSCIVO A PRENDERE SONNO!

da bubuell

Mai vi pagherò il canone....MERDE!!!!!!!!

da soloPeTheOriginal

mo ha rott proprie li cuiun

da tony_jaa

Cmq andando a vedere le cronologie dei vari terremoti, a volte ci vogliono mesi per far riassestare la terra.

da TATANKA

http://kharita.rm.ingv.it/Gmap
s/rec-big/index.htm TUTTE LE SCOSSE NEL MONDO IN TEMPO REALE

da soloPeTheOriginal

purtroppo dopo un pomeriggio di relativa tranquillità c'è stata l'ennesima scossa.Magnitudo 3.2 molto superficiale www.ingv.it

da TATANKA

alle 19.58

da TATANKA

Magnitudo(Ml) 3.2 - ABRUZZO - L'AQUILA 08/04/2009 19:58:35 (italiana) 08/04/2009 17:58:35 (UTC)

da vinc7278

Ho sentito in radio ke alle 20.40 c'e stata un'altra scossa,abbastanza leggera,forse di 3.2.Non so se sia vero.

da rickimassara

un abbraccio a tutti i fratelli abruzzesi,con il cuore vi sto vicino,ogni secondo,fabio,piazza bologna roma,romano di pescara,ci rialzeremo.

da @SOLOPESCARA1936@

...STIAMO DIMOSTRANDO DI ESSERE GRANDI ANCORA UNA VOLTA...CONTINUIAMO COSI'...SOLIDARIETA' ALLA GENTE COLPITA DAL TERREMOTO...

da @SOLOPESCARA1936@

..........PESCARESI..........

da piero torino

Riotta figlio di mignotta

da Andreuzza

grandi rai1 bastardi !!!! cancellate quel canaleeeeeeeeee!!!!!!

da Andreuzza

striscia la notizia!

da Andreuzza

Ok...capisco Solope!...se avete la tv guardate canale 5

da soloPeTheOriginal

ANDREUZZA....ti prego,è una cosa che penso anche io ma per l'amor del cielo...non lo nominiamo.

da soloPeTheOriginal

Ho sentito amici con contatti diretti con la zona dell'aquilano.Tra i beni di prima necessità c'è un pò di carenza di cose che a noi sembrano scontate:SPAZZOLINI,PETTINI,BA
STONCINI PER LE ORECCHIE.Io domani faccio l'ennesimo viaggio al centro di raccolta.Domani GIOCATTOLI PER BAMBINI,credo che siano importanti quasi quanto i generi di prima necessità:le creature subiscono il trauma forse più di tutti ma metabolizzano dopo,per questo è altrettanto importante cercare di tenerli distratti dal dramma.

da Andreuzza

vinc72 io ne capisco nulla......ma sembra che la terra si stia assestando......oggi ci sono state pochissime scosse se le paragoniamo ai giorni passati.....speriamo bene!

da Andreuzza

ANSA) - PESCARA, 8 APR - La polizia postale di Pescara ha oscurato un sito internet che annunciava una forte scossa di terremoto per il pomeriggio all'Aquila. L'annuncio ha provocato allarme tra i cittadini che hanno telefonato in migliaia ai centralini delle questure e dei comandi dei carabinieri dell'Abruzzo e del Lazio, oltre che del ministero dell'Interno. Il sito (www.csrs.it), fa capo ad un fantomatico centro scientifico di ricerca sismica, si procedera' nei confronti dei responsabili. BASTARDI!

da vinc7278

Che notte ci aspetta?

da Andreuzza

ok eyed

da francepes

non so se sarò tornato... domani fino alle 16 sono a pescara, spero di tornare in tempo... cercherò di nn mancare! eyed

da Andreuzza

domani alle 16.30 alle cattedrale.....funerale degli altri 2........ci sarà tutto il paese.......se puoi vieni!

da francepes

no Andreuzza, stamattina sono stato al tirocinio all'ospedale di pescara, sono tornato alle 14 e 30 circa...

da GalassiaPescara

Francesco: sono capitati un paio di pazienti aquilani. Era a tratti affollato, ma non come ieri. Ieri sono capitati pazienti proprio a pezzi, e infatti le radiografie erano state più complesse da fare pizzaonhead

da Andreuzza

francepes sei stato al funerale oggi?

da Andreuzza

avete sentito il tg di rai3???????? UN GIORNALISTA SI è TRAVESTITO DA PRETE PER ENTRARE NELL'OBITORIO E FARE LE FOTO AI CADAVERI!!!!!!!!!!!! FUCILATELOOOOOO

da Ritornoalpassato

Oggi un giornalista ha chiesto al presidente Chiodi' crede che finita l'emergenza l'Aquila avrà la forza di ripartire? la risposta è stata Aquila è il capoluogo della nostra regione' e gli ABRUZZESI sono gente tosta,quindi non saranno lasciati mai soli dai corregionali e tutti assieme da Italiani ricostuiremo la ns città, e saremo sicuramente aiutati anche dalle altre regioni perchè anche loro formate da Italiani

da francepes

Maurì, com'era la situazione oggi all'ospedale di chieti?

da GalassiaPescara

Anche chi non è registrato su facebook, può comunque visitare il link. Rallegriamo almeno un pò la pasqua di questi poveri cristi rimasti senza casa

da GalassiaPescara

Fate girare questo gruppo più che potete...abbiamo ancora quattro giorni di tempo per far arrivare tutte le uova. Grazie a tutti in anticipo!!! ITALIANI SIAMO UNA GRANDE E MERAVIGLIOSA FAMIGLIA!! nel link seguente tutte le info http://www.facebook.com/group.
php?gid=70701448103&ref=mf GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO!!!

da GalassiaPescara

I BAMBINI STANNO SUBENDO TRAUMI ENORMI... MIGLIAIA DI UOVA IN CAMBIO DI UN PICCOLO SEMPLICE SORRISO!!! REGALIAMOGLI UN PICCOLO SORRISO ALMENO NEL GIORNO DI PASCQUA... Sarà una Pasqua difficile per gli abruzzesi, raccogliamo iscritti e vi segnaliamo gli indirizzi per inviare uova di Pasqua ai bambini terremotati.nel link seguente tutte le info http://www.facebook.com/group.
php?gid=70701448103&ref=mf

da francepes

no piero... in questo momento un eventuale match tra politica e mondo ultras lo vinciamo 10 a 0 ... noi tifosi stiamo diventando sempre più il cuore pulsante del tessuto sociale!!! AVANTI ULTRAS eyed

da piero torino

Che bello!!..il mondo Ultras Pescarese la nuova avanguardia nell'impegno sociale, baluardo delle reali ingiustizie del nostro paese.Organizzazione non politicizzata al servizio del diritto.La domenica super tifosi e gli altri giorni trascinatori nella lotta contro la merda che ci circonda....Solo un sogno?!?!?

da francepes

finalmente ho contribuito anch'io alla causa... sono sceso a pineto , ho fatto una consistente spesa donata agli sfollati di pineto e di atri.... ma questo non basta ancora a farmi sentire soddisfatto... serve di più!!!!!! prima attraversando il centro di atri in macchina col vetro a perto, a passo d'uomo, ho visto una mamma con una bambina che aveva lo sguardo stravolto... la mamma gli fa.. "che c'è, cos'hai? tutto apposto?"... e la bambina ha risposto "si si, tutto bene" ma il suo sguardo tradiva un vuoto e un dolore enorme... una scena che seppur può sembrare banale, è stata molto toccante!!

da tony_jaa

Oggi insieme alla mia famiglia ho fatto il mio dovere, la protezione civile e la croce rossa dicono che le cose che servono di piu sono i generi di prima necessita x i bambini: pannolini, latte e omogeneizzati.

da LUCAPESCARESE

SPERO PERO' CHE LA PARTITA NON VENGA POI RECUPERATA IN UNA DATA E IN UN ORARIO IPOSSIBILE VISTO CHE COMUNQUE L'INCASSO DOVRA' ESSERE DEVOLUTO IN BENEFICENZA E QUINDI DOVRANNO ESSERCI MOLTE PERSONE!

da brunonobili

2045 - 7.04.2009 - 21:49 IL FROSINONE CALCIO A SOSTEGNO DEI TERREMOTATI Gli incassi delle restanti gare interne a favore delle vittime del terremoto Il Frosinone Calcio esprime tutta la sua solidarietà a sostegno dei terremotati della regione Abruzzo. La società canarina nella persona del Presidente Maurizio Stirpe comunica che gli incassi delle restanti quattro gare interne, saranno interamente devoluti a favore delle vittime del tragico evento naturale che ha colpito la popolazione abruzzese. Un gesto di solidarietà ma anche di riconoscenza verso una terra, quella abruzzese, che si è sempre dimostrata ospitale e cordiale nei confronti del Frosinone Calcio e tutti i suoi tesserati. Si ricordano i ritiri sportivi tenuti presso località quali Trasacco e non ultimo Montesilvano. Successivamente verrà comunicata la denominazione dell'associazione alla quale saranno devoluti i fondi e al termine della raccolta degli stessi la società Frosinone Calcio provvederà a rendere pubbliche tutte le attestazioni necessarie e comprovanti l'avvenuto versamento degli importi. Il Frosinone Calcio comunica inoltre che in occasione della gara interna con il Modena, all'interno di ogni settore dello stadio comunale, saranno allestite delle postazioni di raccolta fondi a favore delle vittime del terremoto. La pagina è stata visitata 501 volte Frosinone Calcio

da soloPeTheOriginal

Buona la notizia del rinvio della partita,ma rimane la mia indignazione per il tentennamento da parte della "LEGA PRO"(???)Caro Macalli ora le priorità sono altre non possiamo perdere tempo ad insultarti,ci sono cose molto più importanti di uno schifo di uomo come te.Ma verrà anche il tuo tempo.

da rex

GLI AZZURRI PER L'ABRUZZO 08.04.2009 Anche la Nazionale italiana testimonierà la propria solidarietà ai terremotati, disputando una partita in Abruzzo, con l’incasso devoluto alle opere di assistenza e ricostruzione. La FIGC sta già lavorando a questa iniziativa e si augura che la data utile possa essere quella del prossimo impegno internazionale degli Azzurri, sabato 6 giugno. Il presidente Abete ha dato disposizioni perché - d’intesa e in collaborazione con le Autorità competenti - gli Uffici della FIGC verifichino nei prossimi giorni le condizioni ambientali, logistiche e organizzative per concordare la data più opportuna per una gara della Nazionale entro la fine dell’anno.

da PESCARAMANIAC

Non importa a chi si versera' denaro, l'importante è che siano enti certi, sicuri. E la regione Abruzzo lo è, in collaborazione con le poste. L'importante è non dare soldi a mano o a gente/enti non conosciuti.

da zdenek

vecchiock, cerchiamo di canalizzare tutti i nostri sforzi verso ogni direzione che si possa rivelare adatta per aiutare I NOSTRI FRATELLI COLPITI... pescara siamo noi è solo un anello, per quanto forte e meritevole, di questa splendida catena di solidarietà che si sta creando in italia e all'estero.

da VecchioCK

x PEmaniaC: ogni segnalazione è ben accetta. però visto che questa è una comunità di tifosi cerchiamo di canalizzare gli sforzi su di un'unica iniziativa (PESCARA SIAMO NOI). Si parla di azione congiunta con la Delfino Pescara per la ricostruzione dell'orfanotrofio crollato. Sarebbe bello poter un domani leggere una targa tipo "Ricostruito grazie alle donazioni degli Ultras Italiani" hiss

da PESCARAMANIAC

Andreuzza, ti sei spiegato bene, non ti preoccupare.

da elioelst

cartman VecchioCk...sarà la vecchiaia. eyed

da VecchioCK

x Andreuzza: laugher eyed

da Andreuzza

vabbo'...forse mi sono spiegato male o avete capito male......ma il senso era quello della batteria

da PESCARAMANIAC

Importante. Per i titolari di Bancoposta on line si puo' effettuare il versamento sul c/c messo a disposizione dalla regione direttamente on line, senza fare le file alle poste. Ho appena versato 100 euro, di piu' non posso. Inoltre per chi abita a Montesilvano nei supermercati oasi-conad via adige-sma(vicino poste centrali)- eurospin c'e' la raccolta di beni di prima necessita' davanti agli ingressi. Richiestissimi pannolino e pannoloni. Questo è per sapere.

da Andreuzza

io li ho alcuni numeri dei miei colleghi...e penso che anche qualcun altro abbia qualche amico aquilano

da Andreuzza

vecchiock...mi riferivo alla ricarica della batteria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!! pizzaonhead

da VecchioCK

da Andreuzza @ 08-04-2009 16:56 Ho appena chiamato una collega...e mi ha pregato di non chiamarla più e di spargere questa voce......perchè hanno problemi per ricaricare i cellulari e quindi cercano di consumare quel po' di ricarica con i parenti stretti...... boo boo Perchè pagano quando ricevono? Eppoi chi conosce i loro numeri?

da VecchioCK

Al lungo elenco di solidarietà ultras si aggiungono: JUVE, POTENZA, BRESCIA, CREMONA, TERMOLI, PESARO e VARESE (queste ultime due sia x il calcio che x il basket) eyed

da VecchioCK

Al lungo elenco di solidarietà ultras si aggiungono: JUVE, POTENZA, BRESCIA, CREMONA, TERMOLI, PESARO e VARESE (queste ultime due sia x il calcio che x il basket) eyed

da VecchioCK

Al lungo elenco di solidarietà ultras si aggiungono: JUVE, POTENZA, BRESCIA, CREMONA, TERMOLI, PESARO e VARESE (queste ultime due sia x il calcio che x il basket) eyed

da VecchioCK

Il contatore continua a crescere e siamo solo al 1' giorno di raccolta: GRAZIE!!! NB: D+D+D+D+D+D+D+D+D+D+ eyed WWW. PESCARESI.IT

da Andreuzza

Ho appena chiamato una collega...e mi ha pregato di non chiamarla più e di spargere questa voce......perchè hanno problemi per ricaricare i cellulari e quindi cercano di consumare quel po' di ricarica con i parenti stretti......oggi alle 12 ad atri è arrivata la prima salma, di una ragazza che stava cominciando il suo percorso nel mondo degli adulti..è stata una cosa straziante

da geronimo70sei

da il_c@pit@no @ 08-04-2009 14:55:31 - IP: 82.61.127.165 Se la merdaccia di Magalli non fara' rinviare la nostra partita invito la societa' tutta a non far scendere in campo la squadra sabato..voglio veder se queste merde figli di mignotta.. hanno il coraggio di darci la partita persa a tavolino. APPOGGIO ALLA GRENDE IL C@PIT@NO,GRANDE! GLI FACCIAMO CAPIRE ALLA MERDACCIA CHE CI VUOL FAR RETROCEDERE CHE "NOI" ABBIAMO ALTRI VALORI E NONOSTANTE CI PENELIZZI IN CON-TI- NUA-ZIO-NE NOI C SALVIAMO LO STESSO PERKE' NOI NON SIAMO COME LA PENSA LUI...EVIDENTEMENTE NON C CONOSCE AFFATTO! A MACA' FATT CCID!

da aladino

Ci stiamo organizzando dalla Svizzera per portare aiuti , ora vediamo come organizzarci, pulmini ecc. D'anticipo,vorrei fare un appello a voi tutti se qualcuno potrebbe aiutarci sul posto e avere un punto di riferimento, un contatto perchè sarebbe kaos altrimenti. Grazie a tutti per le info. Vediamo di organizzarci per bene. L'ABRUZZO SIAMO TUTTI NOI !

da stadiogratis

liberta di manifestare il proprio aiuto, chi vuole fare una raccolta, lo faccia pure, chi vuole andare allo stadio x beneficenza , lo faccia pure, chi vuol fare tutte e due ancora meglio

da aladino

Gli ULTRAS TERMOLI organizzano una raccolta di indumenti e viveri di prima necessità (con l´appoggio della Protezione Civile e della Misericordia di Termoli) avverrà sia giovedì 9 aprile nel pomeriggio (dalle 17:30 alle 20), sia venerdì 10 aprile nel pomeriggio (dalle 17:30 alle 20), sia sabato 11 aprile nel pomeriggio (dalle 17:30 alle 20) e sia domenica 12 aprile nella mattinata (dalle 9:30 alle 13). A tal proposito proprio in queste ore per una maggiore adesione a questa iniziativa sono stati distrubiti e appesi volantini informativi in città Confermata piazza Vittorio Veneto come sede

da LUCAPESCARESE

COMUNQUE SE LA LEGA NON CI DARA' IL PERMESSO DI RINVIARE DOBBIAMO ANDARE ALLO STADIO PER RACCOGLIERE PIU' SOLDI POSSIBILI PER DONARLI ALLA POPOLAZIONE AQUILANA.

da TATANKA

anche io il tuo...io come molti altri purtroppo non abbiamo voglia di seguire un evento sportivo in questo momento..

da tony_jaa

Ogniuno e libero di pensarla come vuole e rispetto la tua decisione.

da TATANKA

a me non frega un cazzo del calcio sabato...i versamenti li farò anche in misura maggiore, ho già consegnato vestiti e dato la disponibilità alla protezione civile per partire....per il resto lutto e FANCULO AL CALCIO!!

da TATANKA

tony io non andro' allo stadio come molta altra gente...prima viene il rispetto con il silenzio e dopo le prossime partite la beneficenza..

da tony_jaa

Sono contento che la lega abbia rifiutato e sapete perche? Perche il 90% della curva sabato pomeriggio sarebbe andata tranquillamente a passeggio x piazza salotto a prendere l'aperitivo a berardo e camplone tra risate ecc.. per poi prepararsi alla notte di baldoria a Pescara vecchia. Invece sabato ci dovra essere il tutto esaurito, 50.000 euro di aiuti, e una folla che in modo composto esprime la solidarieta ai terremotati.

da VENEZIA65126

NO ALLO SCIACALLAGGIO MEDIATICO

da stadiogratis

propongo invece di rinviare le partite di giocarle tutte x beneficenza, al 100 % x beneficenza, di ogni ordine e grado, senza disordini , in modo da valutare la dignita' degli italiani, cosa di cui son ricchi gli aquilani, dignita', questo e' il termine giusto, dignita', e noi potremmo dimostrare il nostro aiuto in questo modo, gli addetti ai lavori si potrebbero privare dei compensi e faremmo una giornata di volontariato vero.

da TATANKA

Io non sarò allo stadio!!

da Zona-Colli

100 MILIONI DI EURO STANZIATI PER RICOSTRUIRE UNA PROVINCIA, 120 MILIONI DI EURO PER COMPRARE UN CALCIATORE BRASILIANO. SABATO ALLO STADIO NON VADO. VAFFANCULO horny

da Lestof@nte

E A QUESTI? COSA FARESTE A QUESTI? 14:24 Carne venduta a 80 euro al chilo Sono arrivati con un furgoncino pieno di carne chiedendo ai cittadini di Pizzoli 80 euro per un chilo. Indignate alcune persone hanno avvertito i carabinieri

da pescaresepazzo

IL DISCORSO E' SEMPLICE...VOLETE CHE SI GIOCH...ANDATE ALLO STADIO..IO NON CI VENGO..PERKE' NON MI SENTO IN PACE CON ME STESSO E ONESTAMENTE NON SIAMO IN UNA SITUAZIONE CONSONA PER DISPUTARE UNA PARTITA...LE DONAZIONI SONO EFFETTUABILI A PRESCINDERE NON PER FORZA PRESENZIANDO ALLA PARTITA...IO NON VADO NON PER MANCANZA DI AFFETTO AI COLORI BIANCOAZZURRI MA NON CREDO SIA UNA SITUAZIONE CONSONA...

da delfinotatuato

Leggete questo blog: http://tendallegra.blogspot.co
m/ Dopo tutto quello che è stato detto, sono concorde con Zdenek. Per me no, NON SI DEVE GIOCARE. Personalmente ieri sera ho chiamato la PC di Pescara e mi hanno spiegato tutto nei dettagli. Il lavoro d GENTE COMUNE, servirà eccome tra qualche settimana, quando l'effetto “mediatico” e politico si sarà placato e a quella povera gente non rimarrà davvero nulla. In quel momento bisognerà più che mai far andare le mani, al posto delle parole e dei servizi commoventi dei TG ai quali, fortunatamente, il popolo abruzzese “non ci casca”, essendo loro delle persone con una dignità “fuori del comune”. Ho già attivato i miei canali con l'associazione alpini dell'aquila la quale, essendo io un alpino, mi chiamerà a breve. Mi basta anche solo venire giù, portare una bottiglia d'acqua e spostare una pietra con le mie mani. Solo allora placherò questo stato di impotenza che mi affligge da 3 giorni. Inoltre, sono anche preoccupato per i miei, la situazione è molto più grave di quello che sembra, a causa della psicosi post dramma. Mia cognata mi racconta di scene drammatiche anche sulla costa dove, gli sfollati, urlano e piangono per il ripetersi delle scosse che si sentono chiaramente anche a Pescara. Infatti, credo che per loro sia un forte trauma andare in un posto che sulla carta è "sicuro" ed invece ritrovarsi di fronte i tragici momenti di domenica notte. Poi, mettiamoci pure gli sciacalli e, ahimè, ONDE di extracomunitari che si mischiano negli alberghi dove sono ospitati gli sfollati.

da delfinotatuato

Leggete questo blog: http://tendallegra.blogspot.co
m/ Dopo tutto quello che è stato detto, sono concorde con Zdenek. Per me no, NON SI DEVE GIOCARE. Personalmente ieri sera ho chiamato la PC di Pescara e mi hanno spiegato tutto nei dettagli. Il lavoro d GENTE COMUNE, servirà eccome tra qualche settimana, quando l'effetto “mediatico” e politico si sarà placato e a quella povera gente non rimarrà davvero nulla. In quel momento bisognerà più che mai far andare le mani, al posto delle parole e dei servizi commoventi dei TG ai quali, fortunatamente, il popolo abruzzese “non ci casca”, essendo loro delle persone con una dignità “fuori del comune”. Ho già attivato i miei canali con l'associazione alpini dell'aquila la quale, essendo io un alpino, mi chiamerà a breve. Mi basta anche solo venire giù, portare una bottiglia d'acqua e spostare una pietra con le mie mani. Solo allora placherò questo stato di impotenza che mi affligge da 3 giorni. Inoltre, sono anche preoccupato per i miei, la situazione è molto più grave di quello che sembra, a causa della psicosi post dramma. Mia cognata mi racconta di scene drammatiche anche sulla costa dove, gli sfollati, urlano e piangono per il ripetersi delle scosse che si sentono chiaramente anche a Pescara. Infatti, credo che per loro sia un forte trauma andare in un posto che sulla carta è "sicuro" ed invece ritrovarsi di fronte i tragici momenti di domenica notte. Poi, mettiamoci pure gli sciacalli e, ahimè, ONDE di extracomunitari che si mischiano negli alberghi dove sono ospitati gli sfollati.

da nu-piscares

«Gli sciacalli arrivano da tutta Italia» Lo rende noto la Protezione civile. Sempre più numerosi i furti nelle abitazioni in periferia. Decine di controllati L'AQUILA - Si fanno via via più numerosi i furti nelle abitazioni alla periferia dell'Aquila, abbandonate dopo il violento sisma che ha colpito la popolazione abruzzese. La Protezione civile parla di «sciacalli provenienti da diverse parti d'Italia». DECINE DI CONTROLLATI - Decine i sospetti controllati nella notte da polizia, carabinieri e Guardia di finanza, impegnati nella prevenzione di eventuali episodi di sciacallaggio. La vigilanza diurna e notturna è stata concentrata nei luoghi più colpiti dal terremoto e in particolare nel centro storico dell'Aquila. Oltre mille gli uomini delle forze dell'ordine sono impegnati dentro la città e nei paesi colpiti dal terremoto. ------------------------------
----------TAGLIATEGLI LE MANI--------------------------
-------------------

da Lestof@nte

"14:09 Berlusconi: "Decise pene più severe contro lo sciacallaggio" Berlusconi ha detto: "Contro lo sciacallaggio, deciso con il ministro della giustizia un nuovo reato che sarà sanzionato molto severamente" ANCHE SE NESSUNA SANZIONE SEVERA SAREBBE COME QUELLO CHE HO IN TESTA IO...

da _TRITATO_

PORCO GIUDA DITE A BERLUSCA DI BLOCCARE IL CAMPIONATO!X RACITI SI E PER 260 PERSONE NO???E POI CARO MACALLI..SEI PROPRIO UNA TESTA DI CAZZO! CHIAMATE BERLUSCONO, CIAMPI, NAPOLITANO, CHIAMATE QUALCUNO DICENDO KE SI DEVE BLOCCARE..INSOMMA CHIAMATE QUALCUNO + IN ALTO DI QUELLA MERDA DI MACALLI

da ZICO

Nella Marsica, dove abito in questo periodo della mia vita, ci sta andando di lusso. Solo grandi spaventi. Dopo la scossa di ieri sera, però, ho preso moglie e figli e li ho portati a Pescara dai miei. Sono tornato in zona stamattina, più tranquillo. I miei amici e colleghi hanno passato la notte in macchina con i loro familiari. Mi sento un cazzo di privilegiato.

da Lestof@nte

bERLUSCA HA APPENA AGGIORNATO IL DATO: 260 MORTI...

da 1956

Che mondo schifoso se non ci ferma nemmeno davanti a una tragedia del genere

da rex

Sisma, il Siena devolve incasso I proventi gara con il Chievo saranno donati a famiglie vittime (ANSA) - SIENA, 7 APR - L'intero incasso della gara di serie A Siena-Chievo, del prossimo 19 aprile, sara' devoluto alle famiglie colpite dal terremoto in Abruzzo. Lo ha deciso il consiglio di amministrazione della societa' bianconera, che ha individuato la prima occasione utile nella partita con i gialloblu'. Si sono mobilitati anche i tifosi senesi, che hanno annunciato iniziative analoghe per i prossimi giorni, probabilmente una raccolta fondi allo stadio, prima e dopo la stessa partita contro il Chievo

da Lestof@nte

DAI CHE SI COMINCIA A RISORGERE: 13:37 Riaprono i negozi all'Aquila Domani dovrebbe riaprire qualche supermercato all'Aquila. Già in funzione alcuni panifici ed edicole. In funzione le farmacie comunali e gli sportelli bancomat

da VecchioCK

da sivigliano @ 08-04-2009 13:26: ...parli di gente che di fronte agli interessi economici del calcio non guarda in faccia a nessuno.... basti pensare al conterraneo Pescante, che non ha perso neanche 1 minuto per strumentalizzare politicamente a proprio favore la tragedia, con la finta prospettiva di mettere a disposizione le strutture dei giochi del mediterraneo..... struttere inadeguate per lo piu', mentre le poche utilizzabili erano gia' state requisite via Prefettura...... ahah Verissimo. Anche io appena uscita la notizia avevo messo in risalto la buffonata e il sarcasmo di Pescante horny

da Lestof@nte

Ma tu guarda la Madonna se devo ancora sentire di sta soria degli sciacalli! In collegamento da Montesilvano, SkyTG24 ha ribadito che bisogna tenere gli occhi aperti...Ma un bel gruppo di energumeni incazzati come bisce che va a controllare? Secondo me se sanno che se li tanano vengono trinciati di mazzate non vanno a rompere le palle a chi ha bisogno, no?

da zdenek

QUELLO CHE DOVEVA FARE LA DELFINO PESCARA E' STATO FATTO, PER QUANTO IN RITARDO, A MIO PARERE. MA ERA DOVEROSO IN UNA SITUAZIONE DEL GENERE. SE POI MACALLI DOVESSE NEGARE IL RINVIO DELLE PARTITE DEI CAMPIONATI ABRUZZESI PREVISTE PER SABATO PROSSIMO, CI PENSERO' IO A SCRIVERGLI UNA BELLA LETTERINA CON GLI AUGURI DI BUONA PASQUA PER LUI, LA SUA FAMIGLIA E LE SETTE GENERAZIONI CHE DOVRANNO VENIRE. E SPERO TANTO CHE LA SUA CASELLA DI POSTA VENGA INONDATA DI MAIL E LO FACCIANO SENTIRE PIU' IDIOTA DI QUANTO GIA' NON SI SENTA AL MATTINO QUANDO SI GUARDA ALLO SPECCHIO.

da VecchioCK

da alexito @ 08-04-2009 13:17 x vecchioCK :però nn c è un tg che parla di queste iniziative. hiss Non fa niente. Non lo stiamo facendo x farci pubblicità, ma per portare vero aiuto. Cmq sto monitorizzando tutti gli interventi ultras d'Italia, sia quelli che si appoggiano a noi, sia coloro che stanno svolgendo iniziative autonome. E sono sicuro che ce ne sono tantissime di cui sono all'oscuro. Al momento opportuno si tireranno le somme e si cercherà di rendere nota la risposta di solidarietà partita e REALIZZATA davvero dal mondo ultras.

da piero torino

C'è un vecchio detto che fa:si può ridere anche quando il cuore è triste.E' vero che quanto successo è solo un tassello delle cose orribili che succedono nel mondo quotidianamente. Il fatto che ci colpiscano più profondamente fatti che ci interessano più direttamente, è anche frutto di un processo che matura nel tempo in ciascuno di noi.Non è umanamente possibile farsi carico di tutte le brutture del mondo.La coscienza di ogniuno di noi va pari passo alla nostra sensibilità.Molti la chiamano insensibilità, ma invece è un'autodifesa che permette di continuare a sperare.oggi il cuore è triste

da _TRITATO_

correzione: PURTROPPO STO MONDO DI MERDA LASCIA LIBERI I DISONESTI E I BASTARDI X COLPIRE LE GENTE NORMALE KE GIà DI QUESTO PERIODO è TRAFITTA DALLA CRISI ECONOMICA, QUESTA è STATA LA MAZZATA FINALE...SI RITROVANO SENZA NULLA..MA DICO IO....SE PROPRIO DEVE SUCCEDERE MA NN PUò SUCCEDERE A GENTE COME SOGLIA,RIZZUTO,MACALLI???GENTE
PEZZA DI MERDA SENZA UN MINIMO DI DIGNITà...VI PUZZETA MAGNà TUTT A MEDICINE...

da _TRITATO_

PURTROPPO STO MONDO DI MERDA LASCIA LIBERI I DISONESTI E I BASTARDI X COLPIRE LE GENTE NORMALE KE GIà DI QUESTO PERIODO è TRAFITTA DALLA CRISI ECONOMICA, QUESTA è STATA LA AMZZATA FINALE...NON SI RITROVANO SENZA NULLA..MA DICO IO....SE PROPRIO DEVE SUCCEDERE MA NN PUò SUCCEDERE A GENTE COME SOGLIA,RIZZUTO,MACALLI???GENTE
PEZZA DI MERDA SENZA UN MINIMO DI DIGNITà...VI PUZZETA MAGNà TUTT A MEDICINE...

da leonpe76

donato è passata un'ora allora si gioca o no?

da soloPeTheOriginal

Ed io dovrei andare a scavare tra le macerie con la sciarpa al collo per far vedere che i pescaresi sono bravi?Scusa ma mi sembra davvero una grossa cantonata.Il pullman andrà fatto tra qualche giorno,quando l'emergenza sarà finita e ci sarà bisogno di aiutare davvero quella gente,aiutarla a tornare quanto più possibile verso la normalità...quando gli sciacalli avranno esaurito la tempesta mediatica.

da _TRITATO_

MACALLI FIGLIO DI PUTTANA TU POSSA MORIRE INSIEME A SOGLIA,RIZZUTO,DE LUCA,ERCOLI.

da zdenek

IO STO VERAMENTE USCENDO FUORI DI TESTA SENTENDO CERTI DISCORSI: PESCARAEBASTA, MA CHE CACCHIO C'ENTRA IL FATTO CHE CI SIA GENTE CHE, NONOSTANTE IL MOMENTO DI DOLORE, ANDRA' A MANGIARE FUORI SABATO SERA? IO PARLO PER ME: DI SICURO NON CI ANDRO' E SE TU VORRAI ANDARE SEI LIBERISSIMO DI FARLO, NESSUNO TE LO VIETA. MA IL PUNTO E' UN ALTRO: COME SI FA A GIOCARE UNA PARTITA IN UNA SITUAZIONE COME QUESTA? PERCHE' IL BASKET MANDA SEGNALI DI CIVILTA' RINVIANDO LE PARTITE ( VEDI TERAMO) ED IL CALCIO INVECE DEVE DARE FAR FINTA CHE NULLA SIA SUCCESSO? ( CONT)

da PESCARAEBASTA

SCUSATE..UNA RIFLESSIONE..SECONDO ME, ERA MEGLIO VEDERE UNO STADIO PIENO IN SILENZIO CON 5000 PAGANTI, SOLDI FRESCHI DA MANDARE ALL'AQUILA, E STRISCIONI DI SOLIDARIETA'..IMPATTO EMOZIONALE MOLTO FORTE! COSI', INVECE, SOLO SILENZIO...E QUANTI DI VOI CHE AVETE VOLUTO FERMARE LA PARTITA SABATO SERA RIMANGONO A CASA? NON ANDATE A CENA FUORI!? BENE...VOGLIO VEDERE...ERA MEGLIO FARE PULMAN PER VENERDI' CON SCIARPE AL COLLO...E SABATO TUTTI COMPATTI IN SILENZIO..QUESTO E' DARE UN SEGNO!!!

da sivigliano

solopetheoriginal..... parli di gente che di fronte agli interessi economici del calcio non guarda in faccia a nessuno.... basti pensare al conterraneo Pescante, che non ha perso neanche 1 minuto per strumentalizzare politicamente a proprio favore la tragedia, con la finta prospettiva di mettere a disposizione le strutture dei giochi del mediterraneo..... struttere inadeguate per lo piu', mentre le poche utilizzabili erano gia' state requisite via Prefettura......

da RISSA

...sarebbe scomodo per i TG parlare di queste iniziative fatte dagli ultras dopo tutta la merda che hanno trasmesso in questi anni....non ci frega...avanti per la nostra strada

da soloPeTheOriginal

Ps stamattina ho fatto l'ennesima consegna di succhi multivitaminici al centro di raccolta,per chi volesse collaborare PIAZZA GRUE a Pescara,BANCO ALIMENTARE A SAN DONATO(dietro lidl)e comunque oltre a PESCARA SIAMO NOI scegliete le più affidabili come il conto della regione Abruzzo http://salastampa.poste.it/foc
us.php?id=129

da soloPeTheOriginal

Io ero uno di quelli che voleva comunque la partita,ma la maggioranza dice che non deve essere così e comunque capisco che non c'è lo spirito giusto,ma ora a fronte delle voci che vengono dalla Lega Pro(che cazzo di nome vi siete messi se siete dei DILETTANTI?)che pressano per giocare comunque diventa una questione di principio:NON SI DEVE GIOCARE!La lega doveva sospendere in automatico,se sarà il caso è giusto che LE SQUADRE ABRUZZESI SI RITIRINO DA TUTTI I CAMPIONATI DI SERIE C,ma che cazzo di gente c'è che amministra questi campionati???Ma siete uomini o bestie??

da alexito

x vecchioCK :però nn c è un tg che parla di queste iniziative.

da Lestof@nte

Trovo eccezionale il tipo di informativa che vecchioCK ci mette a disposizione. Oltre a ringraziare lui, mi piace sottolineare come di fronte alle cose serie, a quelle che toccano le coscienze, qualsiasi forma di idiota violenza, divisione o campanile venga messa da parte per far spazio all'intelligenza. A me questa tragedia ha colpito duramente...Sono giorni che non penso ad altro e mi sento devastato, travolto...Secondo me sabato non si gioca, ma se non dovesse essere così sogno una valanga di pescaresi con le bandiere rossoblù...

da elioelst

cartman Aldilà degli aiuti materiali a cui tutti mi auguro contribuiamo o contribuiremo, penso sarebbe bello, invece di fare la solita scampagnata del cazzo di pasquetta, passare i giorni delle festività andando a trovare quella povera gente che stiamo ospitando nella nostra città, donando loro un sorriso, una parola di conforto, dandogli la senzazione di non essere lasciati soli. E' sicuramente gente traumatizzata, disperata, strappata improvvisamente dala loro terra e a cui farebbe sicuramente piacere ricevere almeno contatto umano...

da sivigliano

rex chi ha parlato di gioire per un goal? il mio discorso e' un po' piu profondo, sospendere una partita di calcio quale evento ludico, eppoi assistere alla spensieratezza per lo shopping, o alla solita cena in un ristorante, mi sembra di una ipocrisia assoluta.... ritengo sia meglio andare allo stadio, contribuire con l'incasso alle necessità quotidiane degli sfollati, e magari osservare un rigoroso silenzio in ricordo delle vittime con striscioni vari a supporto.... se pensi che si debba andare allo stdio per incitare i NS colori, scusami, ma non hai capito molto il senso delle mie parole.

da RISSA

....al gs di portanuova c'è...al supermercato IL MOLINO intendo

da lapescara

rissa a che supermarket si vende?

da RISSA

il miglior rapporto litri/prezzo per qanto riguarda l'acqua è la marca GOCCIAVIVA..6 bottiglie da 2 litri= 1 euro...............10 euro=120 litri di acqua

da VecchioCK

Ho appena parlato col Parigino, il capo degli Ultras BARI. Hanno ricevuto il ns invito di aiuto e si sono messi in contatto già con gli ultras dell'Aquila per la consegna diretta per domani di aiuti alimentari e vestiario. LA SOLIDARIETA' ULTRAS E' TRAVOLGENTE!!! Iniziative anche da Milano, Busto Arsizio, Alghero e Viterbo oltre a quelle segnalate ieri.

da rex

Qua la terra trema ancora...ma vi rendete conto o no di quello che sta succedendo???? horny

da lapescara

guarda che in giro non mi sembra che ci sia voglia di divertirsi, eppoi anche uscendo siamo ttti con il pensiero rivolto al terremoto e tutti ne parlano....purtroppo non possiamo 100.000 soccorritori, io sto aiutando con vestiti e posti letto, ma so che altri stanno in prima linea dove non possiamo essere tutti! se qualcuno va in riviera non gli se ne può fare una colpa, ma certamente andare allo stadio e gioire x un gol mi sembra proprio fuori luogo!

da winter

che senso avrebbe non giocare , senza fermarci un po' a riflettere , se poi l'alternativa si chiama pescara vecchia,centro commerciale,mare se e' bel tempo ? tutto bello quello che facciamo in questi momenti ma tra sabato prossimo oppure tra due domeniche cosa cambierebbe? il rispetto per l'uomo deve essere quotidiano e non in emergenza per 5 gg e poi (morte tua vita mia) buona pasqua a tutti

da lapescara

se l'arezzo sarebbe d'accordo credo che il rinvio si d'ufficio, o sbaglio?

da sivigliano

rex vorrei solo che non ci si limitasse simbolicamente a rimandare la partita per poi vedere cinema e centri commerciali pieni di gente come se nulla fosse... inoltre l'intero movimento va fermato, il lutto e' di tutti gli italiani, bisognerebbe bloccare tutto.... reality, disdire ristoranti e agriturismi a pasquetta ecc ecc.... purtroppo cio' e' utopistico, cosi' come credo sia ipocrita ridurre il tutto ad un bel gesto simbolico, ma secondo me fine a se stesso.... questo e' il mio pensiero, anche se rispetto chi spinge per il rinvio.... saluti

da Donato Giampietro

Calma la risposta ancora arriva, dovrebbe arrivare fra una mezz'ora. Poi ci muoveremo, nel caso, a diniego avuto.

da antilaziale

mi fa sempre più schifo la lega calcio e chi lo gestisce!! horny horny horny horny horny horny horny horny

da crudele

ma chi cazz l'ha votato a quel porco di MA**LLI pe fa lu presidente di lega pro????... horny

da OVUNQUE

Inondiamo di mail la Lega. La società non può opporsi più di tanto visto che si trova nell'occhio del ciclone per altre cose. Tocca a noi anche su questa cosa. Chi se ne occupa di organizzare questa protesta mediatica? Noi siamo impelagati sul fronte aiuti. Daiiii.... un utente di buona volontà che si mette davanti

da sivigliano

al di la' di tutto e' scandaloso che la lega abbia rigettato la richiesta...Maca' ci possa pensare il padre eterno.....

da lapescara

Ora servono fatti concreti, un aiuto immediato e duraturo, si parla della vita della NOSTRA GENTE, vi aspettiamo numerosi!!!

da rex

Sivigliano, sono senza parole...

da emigratotriste

Dai ragazzi tocca a tutti noi dare una mano concreta ai nostri fratelli aquilani.............versate anche un piccolo contributo che pescara siamo noi glieli porta di sicuro.................c'è bisogno di "vera" solidarietà!

da antilaziale

vck...quindi si gioca!? cry cry cry cry

da bubuell

Non ci posso credere. Questo è assurdo. La lega non può restare indifferente alla volontà di un'intero popolo (ripeto anche se il mio pensiero era diverso). Ma questa è una cosa veramente assurda! horny horny horny

da sivigliano

Secondo me si rischia solo una ipocrita demagogia, mi piacerebbe vedere, in caso di partita rinviata, alberghi e porto turistico pieni di persone prodighe negli aiutare gli sfollati, ma ho invece il terribile presentimento che saranno piazza salotto e centri commerciali gli unici luoghi gremiti.. Inoltre troverei giusto sospendere tutti i campionati, professionistici e non,il terremoto dell'Aquila costituisce un lutto per l'intera nazione, se non per il genere umano, e sospendere esclusivamente i campionati regionali o pe-ar sarebbe come dire che l'infausto evento riguarda solo noi abruzzesi..

da PELLARO

TOCCA A NOI IAMA' !!!

da VecchioCK

La Lega ha declinato ufficialmente le richieste di non giocare avanzate dal Pescara e dal Giulianova cry

da bubuell

Dignità abruzzese!!!