LEGA PRO: RINVIATA PESCARA-AREZZO

Il Presidente della Lega Pro, sentito Presidente Federale, prendendo atto delle richieste effettuate dalle Società abruzzesi e la grave situazione che si è verificata in Abruzzo in seguito al terremoto che ha provocato danni e numerose vittime, ha deciso di rinviare a data da destinarsi la partita Pescara-Arezzo.

da Donato Giampietro
2.406

Il Presidente della Lega Pro, sentito Presidente Federale, prendendo atto delle richieste effettuate dalle Società abruzzesi e la grave situazione che si è verificata in Abruzzo in seguito al terremoto che ha provocato danni e numerose vittime, ha deciso di rinviare a data da destinarsi la partita Pescara-Arezzo.

Le altre partite rinviate sono:

Virtus Lanciano-Taranto (1ª divisione)
Giulianova-Figline (2ª divisione)
San Giustese-Celano (2ª divisione)
Isola Liri-Pescina VG (2ª divisione)

Commenti
58

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da saba91

Ma k aveva scritto quel mongoloide?...qualcuno rix

da PESCARA_COSA_NOSTRA

UTENTE SAUL77 TACI E VERGOGNATI BABBEO !!!

da lapescara

saul t'hann cncellat da lu mur, e non so che cazz si scrit....ma se t'acchiapp prim ti spezz e dop ti cancell da la lu mond.

da bubuell

saull non sei degno nemmeno di ricevere una sardella! TORDO che non sei altro

da biancazzurro_

SAUL77 taci! sei un idiota

da TATANKA

saul77 madonna mia pizzaonhead pizzaonhead

da ItalianStyle

GIUSTO COSI', ANZI DOVREBBERO FEMARSI TUTTE LE ATTIVITA' SPORTIVE NAZIONALI.....MA LA SERIE A QUELLA NON SI TOCCA..!! MA JET AFFANGUL VA

da btvm

X PESCARAMANIAC, la tv e tutte le reti giornalistiche hanno il dovere di divulgare le notizie, quindi appelli per emegenza sangue, aiuti ed altro, non per vantarsi dell'auditel, quando capirai questa cosa temo sarà troppo tardi. LA FRASE DELL'ANNO: "Artur, mia nonna quando vedeva in tv che i panni entravano in lavatrice e dopo pochi secondi erano gia asciutti e stesi si incazzava. Era un spot, ovvio, ma nulla le faceva cambiare idea. Ecco, chi la pensa come te nella gente e in un mezzo vede solo il male. Mi spiace per voi che vedete il mondo dalla parte sbagliata" Ci sei o ci fai????

da fabbro

Pescaramaniac, tu non hai tutti i torti del caso, ma il TG1 sulla storia dell'Auditel ha cacato clamorosamente. Almeno vediti il video e poi esprimi giudizi. Poi sinceramente non puoi fare scuola di vita alla gente: tu riesci a ragionare a mente fredda, Artur e Canesciolto sono più sanguigni, ma non è vero che il loro modo di fare possa essere sempre sbagliato. Quindi evita di dire "vedi il mondo dalla parte sbagliata", a volte potresti essere tu a farlo

da brunonobili

2045 - 7.04.2009 - 21:49 IL FROSINONE CALCIO A SOSTEGNO DEI TERREMOTATI Gli incassi delle restanti gare interne a favore delle vittime del terremoto Il Frosinone Calcio esprime tutta la sua solidarietà a sostegno dei terremotati della regione Abruzzo. La società canarina nella persona del Presidente Maurizio Stirpe comunica che gli incassi delle restanti quattro gare interne, saranno interamente devoluti a favore delle vittime del tragico evento naturale che ha colpito la popolazione abruzzese. Un gesto di solidarietà ma anche di riconoscenza verso una terra, quella abruzzese, che si è sempre dimostrata ospitale e cordiale nei confronti del Frosinone Calcio e tutti i suoi tesserati. Si ricordano i ritiri sportivi tenuti presso località quali Trasacco e non ultimo Montesilvano. Successivamente verrà comunicata la denominazione dell'associazione alla quale saranno devoluti i fondi e al termine della raccolta degli stessi la società Frosinone Calcio provvederà a rendere pubbliche tutte le attestazioni necessarie e comprovanti l'avvenuto versamento degli importi. Il Frosinone Calcio comunica inoltre che in occasione della gara interna con il Modena, all'interno di ogni settore dello stadio comunale, saranno allestite delle postazioni di raccolta fondi a favore delle vittime del terremoto. La pagina è stata visitata 501 volte Frosinone Calcio

da PESCARAMANIAC

Artur, mia nonna quando vedeva in tv che i panni entravano in lavatrice e dopo pochi secondi erano gia asciutti e stesi si incazzava. Era un spot, ovvio, ma nulla le faceva cambiare idea. Ecco, chi la pensa come te nella gente e in un mezzo vede solo il male. Mi spiace per voi che vedete il mondo dalla parte sbagliata.

da PESCARAMANIAC

Vedete, io non sono volgare, non offendo se non sono attaccato.Pero' vedere gente che tratta la tv come accadeva negli anni '50, che non riconosce ai media il potere di divulgare informazioni vitali in questi casi e che in un mare di notizie vede solo quelle negative. Gli idioti stanno dovunque, anche nei media. Pero' sono pochi in un mare di professionisti che ha seguito il sisma notte e giorno rischiando la pelle direttamente sul campo. Questo volgio dire. Ma come dico sempre, quando ha una paranoia, una idea nulla gli fa cambiare idea.

da Artur de Coimbra

E QUINDI? E ALLORA? HANNO FATTO IL LORO DOVERE!! E' IL LORO LAVORO!! E SE LO FANNO MALE E SI VANTANO DELL'AUDITEL DOPO UNA TRAGEDIA ABBIAMO TUTTO IL DIRITTO DI DIRGLI MALE!! TU PIUTTOSTO VORREI SAPERE COME TI PERMETTI A DARE ALLA GENTE DEL LEONE DA TASTIERA O DEL REPRESSO! REPRESSO SARAI TU CHE ABBASSI LA TESTA DAVANTI ALLE COSE CHE NON VANNO BENE!!!

da PESCARAMANIAC

In questi momenti tragici sono stai i media ad aggiornarci sui fatti, con notizie buone o brutte. Loro ci hanno mostrato nascere bambini, estrarre gente viva. Loro mandano in continuazione dove mandare i fondi. Certo, ci sono stati episodi spiacevoli, ma in un mare di notizie utili(si pensi solo alle richieste di donare il sangue) sono il nulla. Deve essere brutto sfogare le proprie frustazioni su una scatola quadrata, vero?

da allegriok

saul neanche davanti alle morti ti fermi a sparare cazzate e bastaaaaaaaaaaaaaaaa

da TATANKA

pizzaonhead pizzaonheaddio mio dove puo' arrivare l'idiozia umana.. pizzaonhead pizzaonhead

da btvm

PESCARAMANIAC hai perso un'altra occasione per non parlare, ma ci sei o ci fai?

da Aleks.

Non so cosa abbia combinato StudioAperto stavolta, ma posso facilmente immaginare, visto che è un telegiornale-spazzatura, che sbatte il mostro (preferibilmente romeno o rom o nordafricano o comunque extracomunitario) in prima pagina, che incita all'odio razziale e per cui Berlusconi è Gesù. E, ovviamente, sfrutta il dolore della gente per fare audience, e agita il coltello nella piaga. E meno male che il direttore (ma direi, il capobanda) Giorgo Mulè, in una recente intervista, ha dichiarato che "il punto di forza di StudioAperto è di non cercare il sensazionalismo". Che faccia tosta.

da PESCARAMANIAC

E ora sono certo pure io che sei un completo idiota, senza offese ovviamente.

da PescArA

LE TV FANNO TUTTE CACARE IN QUESTO SENSO. FANNO A GARA PER AVERE LE ESCLUSIVE SULLE DIRETTE DEI MORTI. NON MI MERAVIGLIO PIU' MA UN BEL VAFFANCULO AL TG1 GLI LO DO' VOLENTIERI.

da TATANKA

PESCARAMANIAC dopo questo post sono certo che sei saul77 pizzaonhead pizzaonhead

da Artur de Coimbra

PER TUA INFORMAZIONE HO MANDATO DUE MAIL ALLA REDAZIONE DEL TG1 COPRENDOLI DI INSULTI, E STAI SICURO CHE SE AVRO' IL PIACERE DI VEDERLI DI PERSONA RIBADIRO' IL CONCETTO IN MANIERA ANCHE PIU' VIOLENTA. SE POI PER TE DOBBIAMO STARE ZITTI QUANDO UN TG SI VANTA DEI PROPRI ASCOLTI DOPO UNA CATASTROFE DEL GENERE ALLORA E' UN ALTRO DISCORSO, FAI COME TI PARE, MA NON AVERE LA PRETESA DI INSEGNARCI NIENTE PICCHE' NU NGI STEM ZITT DAVANTI A STE COSE

da PESCARAMANIAC

L'Abruzzo è sottosopra e c'è gente che si diverte a offendere, incazzarsi per le tv e robe simili(in effetti non ci sono problemi piu' gravi....).Se tanto le tv vi danno fastidio andate a dire loro in faccia certe cose. Sapete dove stanno, se siete convinti delle vostre idee ribaditele. Altrimenti continuate a fare i leoni da tastiera, specialita' di cui siete campioni del mondo!!!!!! E ora basta, certe personaggi non meritano tanta attenzione.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

PESCARAMANIAC-SAUL77 TU ERI UN ACCANITO SOSTENITORE CHE SABATO SI DOVESSE GIOCARE PER SODDISFARE LA TUA FAME DI VEDERE 22 MUTANDE CHE RICORRONO UNA PALLA,SALVO CAMBIARE IDEA OGGI PER ACCODARTI COME UNA PECORA AL PARERE DI TUTTI E DELLA DELFINOPESCARA1936!!! TACI E VERGOGNATI!!!!

da ILBABBO

X da fabbro @ 08-04-2009 18:14:45 - IP: 79.32.183.85 Ho mandato una mail alle arcidiocesi di Pescara e Chieti, chiedendo di mettere a disposizione dei terremotati il ricavato della questua pasquale. Se volete, fate altrettanto...arcivescovo@dioc
esipescara.it, arcidiocesi@diocesichieti.it GUARDA IL LINK OLTRE LA COLLETTA DELLA DOMENICA VERRA' DEVOLUTA ANCHE QUELLA DEL GIOVEDI' http://www.diocesipescara.it/u
ffici/comunicazionisociali/la-
diocesi-vicina-ai-fratelli-aqu
ilani

da TATANKA

...ha... pizzaonheadmi sting innervosi'

da brunonobili

Mercoledì, 08 Aprile 2009 12:24:19 MILANO - Sono moltissime le iniziative di solidarietà lanciate da più parti a favore delle popolazioni terremotate dell'Abruzzo. Tutte meritano attenzione, fiducia, applausi. F.C. Internazionale, sin dalle prime ore di lunedì, ha scelto un'azione 'sul posto' perché nella Regione tragicamente colpita dal sisma sono attivi ben 35 Inter Club, con molti, moltissimi iscritti che stanno vivendo drammaticamente in prima persona la situazione. Grazie al coordinatore regionale, Alfredo Amante, e alla disponibilità del Centro Coordinamento e di tutti i presidenti della zona, è stato immediatamente avviato un monitoraggio della situazione, quindi si è deciso di procedere attivando un progetto di aiuto diretto. Per questo motivo, dopo aver superato gli ostacoli tecnici causati dalla tragedia stessa, è da stamane attivo un conto corrente, dove vogliamo far confluire i nostri aiuti e che invitiamo a trasformare in punto di riferimento anche per le numerose iniziative già proposte da molti Inter Club italiani e stranieri o singoli tifosi che ci hanno contattato: BANCA POPOLARE DI MILANO AG. 191 PESCARA; C.SO VITTORIO EMANUELE II 149, PESCARA; C/C INTESTATO A SOS ABRUZZO INTER CLUB; COD. IBAN IT07 H 05584 15400 000000003842. I fondi raccolti saranno resi pubblici attraverso il Centro Coordinamento Inter Club e quindi, una volta individuate le situazioni più critiche, indirizzati e seguiti personalmente dai delegati nerazzurri sul posto. Per ulteriori chiarimenti potete contattate direttamente il Centro Coordinamento Inter Club: 02-487776668. Ufficio Stampa

da TATANKA

invece a ragione canesciolto..saul77! mi dispiace..

da PESCARAMANIAC

da Canesciolto @ 08-04-2009 18:16:41 - IP: 93.42.155.130 TG1 E STUDIO APERTO VI DOVETE VERGOGNARE, COME TUTTI QUEI GIORNALISTI CHE PENSANO ALL' AUDIENCE. E C'E' GENTE COME QUEL FIGLIO DI TROIA DI SAUL77 CHE LI GIUSTIFICA PURE. PEZZI DI MERDA! Ti devi sempre fare riconoscere, anche nei momenti seri non perdi occasione di mostrarti l'idiota che sei!!!!!!

da Artur de Coimbra

ANCORA CO STE "DOMANDE INOPPORTUNE"

da TATANKA

su canale 5 i ragazzi della casa del grande fratello durante la scossa di terremoto e stasera puntanta speciale pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead horny hornymerde

da alex78

nelle zone limitrofe all'aquila stanno vendendo kili di carne a 80 euro al kg!pezzi di merda!in galera!!!senza indulto!!sciacalli di merda!!

da Canesciolto

TG1 E STUDIO APERTO VI DOVETE VERGOGNARE, COME TUTTI QUEI GIORNALISTI CHE PENSANO ALL' AUDIENCE. E C'E' GENTE COME QUEL FIGLIO DI TROIA DI SAUL77 CHE LI GIUSTIFICA PURE. PEZZI DI MERDA!

da piero torino

Ragazzi,colpiscono pure me le domande inopportune,ma comunque mantenere le dirette per parecchie ore non penso sia semplice.Bisogna però anche dire che spesso ho visto gli stessi giornalisti commuoversi.Ogni tanto qualcuno esagera nel "violare" il dolore di queste persone, ma nel complesso sta venendo fuori la "cazzutaggine dei nostri corregionali".

da fabbro

Ho mandato una mail alle arcidiocesi di Pescara e Chieti, chiedendo di mettere a disposizione dei terremotati il ricavato della questua pasquale. Se volete, fate altrettanto...arcivescovo@dioc
esipescara.it, arcidiocesi@diocesichieti.it

da TATANKA

uagliu è 4 volte che mettono il link vedetevela..cia sanda

da fabbro

Era il minimo da parte della lega? Riguardo al video del tg1, l'ho visto stamattina, e sinceramente non mi stupisco di niente. Povera Italia. DIGNITA' ABRUZZESE

da PESCARAMANIAC

QUALE COSA? Di cosa parlate? Fatecelo sapere, mi sta venendo la curiosita.

da Artur de Coimbra

http://www.youtube.com/watch?v
=ma9W5-9up0U&feature=related

da TATANKA

avevo notato anche io quella cosa del tg1 indignandomi ieri a cena!!.VERGOGNATEVI!! ma il peggio l'ho visto su studio aperto...na cosa vergognosa

da PESCARAMANIAC

Allora illiuminaci tu. Cosa ti ha scandalizzato cosi' tanto da farti imbestialire cosi'? Io sto girando rai1, canale 5 e rete8, e non ho visto nulla di particolarmente grave. Allora, facci sapere di cosa parli.

da Artur de Coimbra

PESCARAMANIAC MA CHI STI DDI, MA QUALI INTERVISTE INOPPORTUNE, MA DI CHE PARLI...SE NON LE SAI LE COSE INFORMATI PRIMA E SMETTILA A USARE QUEL TONO DA PROFESSORINO

da brunoguarana

da www.cronacheabruzzesi.it

da brunoguarana

TANTI ANGELI CON LE ALI DI UN’ AQUILA “Vola un’aquila nel cielo...”. Sono i versi di un inno a sostegno di una nota squadra calcistica. Clonandoli e facendoli propri, la città capoluogo d’Abruzzo ne fa una preghiera da recitare in silenzio ma senza rassegnazione. La storia non si cancella. La ricchezza patrimoniale ed architettonica è poi talmente vasta e forte che il tempo custodirà all’infinito. I suoi vicoli, le sue piazze, le chiese e le fontane, i parchi ed i giardini...e quel castello, maestoso ed inespugnabile, divenuto simbolo di protezione e di grandezza. L’Aquila e le sue montagne innevate che sfiorano le nuvole. Terra e cielo che si incontrano quasi a volerci ricordare l’inevitabile trapasso della vita. L’Aqila ed il freddo glaciale, elemento naturale, capace di conservare intatte ogni cosa senza che esse deperiscano perdendo la freschezza o subendo trasformazioni. L’Aquila e le sue 99 cannelle dove sgorgono acque pure e cristalline. Le gocce che cadono a terra dagli zampilli benedicono da secoli la città. al pari di San Celestino V, le cui spoglie sono conservate all’interno della basilica di Collemaggio. Il centro storico, parzialmente distrutto, è pronto a ricomporsi per continuare ad ospitare giovani studenti che hanno scelto questa città, da sempre culla di cultura e di sapere. E’ proprio dalle nuove generazioni che bisogna ripartire. Nel segno soprattutto dei numerosi ragazzi e bambini che non sono sopravvissuti all’immane tragedia. L’Aquila rappresenta l’Abruzzo, non solo dal punto di vista istituzionale, ma anche per tutti questi aspetti che la caratterizzano. E per questo che gridiamo con forza: “RISORGI”, per poter dar seguito ad un’identità che contraddistingue un popolo, una città, una regione. La nostra.B.B

da PESCARAMANIAC

Zdenek, le solite interviste inopportune a gente che ha appena perso la casa. Un malcostume tutto italiano, ma che sciacallaggio non è. Sciacallaggio è rubare nelle case dei terremotati, non fare stupide domande. Quella, appunto, è idiozia.

da Andreuzza

ai tempi della seconda guerra mondiale gli sciacalli venivano fucilati.....riproponiamo questa legge

da lorenzo

http://www.youtube.com/watch?v
=yMWnFjd9FsM&feature=related horny horny horny horny horny

da zdenek

spiegatemi cosa è successo, per favore. cosa ha raccontato il tg1 ?

da Artur de Coimbra

NO TI SBAGLI IO LI ATTACCO ECCOME, E LO DOVREMMO FARE TUTTI, URLARGLI IN FACCIA TUTTO IL NOSTRO DISPREZZO A STI SCIACALLI DI MERDA, CHE NON HANNO UN MINIMO DI RISPETTO E DI DECENZA NEMMENO DI FRONTE ALLA MORTE horny horny horny horny horny horny

da mancho

Mentre loro pensano all'Auditel, io ringrazio tutti i volontari e collaboratori che da tre gorni sono a disposizione di Radio Delta 1 per aggiornamenti continui, anche chi ha perso la casa continua a lavorare per informare senza secondi fini e senza chiedere straordinari. Grazie anche ai telefonisti, a chi invia migliaia di e-mail, ai fantastici tifosi che fanno sapere le loro iniziative per i terremotati. Solo per dovere e non per apparire. Continuiamo ad aggiornare sconvolgendo la normale programmazione.

da S.Donato

scusate cosa hanno detto al TG1?

da PESCARAMANIAC

Un messaggio a chi attacca il TG1. Se vi interessano le notizie sul terremoto guardate rete8, che sin da mezz'ora dopo il sisma segue il tutto. Fare polemiche ora è inutile. Il modo migliore per dimostrare il proprio dissenso è cambiare canale.

da antilaziale

avete visto che vergogna il tg1?!anke loro sn SCACALLI!!cm bruno vespa...che si è messo a 90 x avere l'esclusiva x l'intervista a quella persona che aveva previsto la scossa di terremoto!! horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da gda

TG1 VI DOVETE SOLO VERGOGNARE ORA IMPEGNAMOCI E FACCIAMOGLIELO SCENDERE A 0 QUELL'AUDITEL

da antilaziale

ora torniamo a dedicarci alla situazione aquilana..unica ns preoccupazione...ns unico pensiero...

da Artur de Coimbra

TG1 BASTARDI SCIACALLI FIGLI DI PUTTANA..IL VOSTRO AUDITEL INFILATEVELO SU PER IL CULO horny horny horny horny horny

da TATANKA

ottimo anche se doveva essere tutto il campionato..cmq meglio di niente

da elioelst

cartman