SPORT E SPETTACOLO SI MOBILITANO PER SOLIDARIETA'

Nel dettaglio un riassunto delle iniziative a favore dei terremotati dell'Aquilano.

da Donato Giampietro
6.471

SERIE A


NAPOLI
Il Presidente De Laurentiis vicino alle famiglie colpite della tragedia del terremoto

Il Presidente Aurelio De Laurentiis, profondamente colpito da questa immane tragedia, ha deciso, come atto di solidarietà, di destinare l’incasso della partita Napoli-Atalanta alle famiglie vittime del terremoto in Abruzzo.

CATANIA
L'incasso di Catania-Sampdoria in favore della comunità abruzzese colpita dal terremoto

Il Calcio Catania S.p.A., partecipando al dolore nazionale per la catastrofe sismica in Abruzzo, nell'intento di esprimere concretamente la propria solidarietà destinerà l'intero incasso della prossima gara interna di campionato, Catania-Sampdoria del prossimo 19 aprile, alle famiglie colpite dal terremoto. Lo ha annunciato l'amministratore delegato rossazzurro Pietro Lo Monaco, intervenendo nel corso della trasmissione radiofonica ufficiale "Catania 1946".

FIORENTINA
CALCIO, FIORENTINA: INCASSO GARA CON CAGLIARI PRO-TERREMOTATI

La Fiorentina ha deciso di devolvere l'incasso della prossima partita contro il Cagliari a sostegno delle popolazioni dell'Abruzzo gravemente colpite dal tremendo sisma. "In momenti così drammatici - ha detto il presidente Andrea Della Valle - è fondamentale che ognuno di noi possa contribuire concretamente per aiutare le famiglie colpite da questo disastro naturale".

SIENA
Solidarietà alla popolazione abruzzese

I Consiglieri di Amministrazione dell’A.C. Siena hanno disposto che l’intero incasso della gara Siena-Chievo in programma domenica 19 aprile alle ore 15,00 venga devoluto a favore delle famiglie tragicamente colpite dal terremoto.

MILAN
Milan Golf Tour 2009
07/04/2009 9.58.00
E'ufficialmente partita la quinta edizione del torneo di golf, ideato e coordinato da Daniele Massaro, che vede impegnate sui principali green italiani le aziende partner rossonere. Obiettivo benefico del torneo: oltre a sostenere il progetto di Fondazione Milan per l'Ospedale Buzzi di Milano parte del ricavato andrà alla popolazione abruzzese colpita dal terremoto.

Stefano Nava ha voluto anche ricordare con particolare attenzione la grave tragedia accaduta in Abruzzo questa notte, alla quale anche Leonardo ha dedicato un pensiero di solidarietà: "Siamo molto vicini a tutti gli abitanti delle zone colpite dal sisma. Attraverso la raccolta fondi del Milan Golf Tour e del torneo di calcio a sette adidas Cup cercheremo di dare una mano a chi è rimasto vittima dei disastri provocati dal terremoto."

ROMA
Roma, maglie all'asta per raccolta fondi

I giocatori della Roma metteranno all'asta le proprie maglie per raccogliere fondi in favore delle vittime del terremoto che ha colpito l'abruzzo. I calciatori giallorossi, tramite l'ufficio stampa della società, hanno messo a disposizione del programma radiofonico 'Te la do io Tokyo' (sulle frequenze di Centro suono sport) le loro maglie autografate per un'asta di beneficenza. I fondi raccolti dalla trasmissione serviranno per l'acquisto di due camper da riempire di aiuti e donare agli abitanti di Onna. Già dopo un'ora dal lancio dell'iniziativa, era stata raggiunta la cifra per uno dei mezzi.


SERIE B


EMPOLI
I calciatori della rosa PRIMAVERA dell'Empoli F.C. hanno deciso di devolvere interamente alla popolazione abruzzese il ricavato delle multe da loro pagate durante il campionato 2008/2009

MANTOVA
TERREMOTO IN ABRUZZO: IL SOSTEGNO DEL MANTOVA
Mantova-Ancona: incasso a favore delle popolazioni terremotate

L'A.C. Mantova con immediato e sensibile interessamento del presidente, ha deciso di devolvere l'incasso della partita Mantova-Ancona del 18 aprile p.v. alla causa del sostegno alle popolazioni terremotate della citta e della provincia aquilana. Verranno poi messe in vendita maglie autografate dai giocatori con offerta libera (minimo Euro 50) presso il Mantova Point con ricavato interamente devoluto alla stessa causa.

Ufficio Stampa A.C. Mantova

PISA

IL PISA CALCIO SI UNISCE AL CORDOGLIO PER LE VITTIME DEL TERREMOTO IN ABRUZZO. IL PRESIDENTE POMPONI: "DEVOLVEREMO IL 50% DELL'INCASSO DELLA SFIDA COL MANTOVA"
07-04-2009 - 19:30

La società nerazzurra vicina ai familiari e agli amici delle persone scomparse

Importante iniziativa del Pisa Calcio e soprattutto del Presidente Luca Pomponi che ha deciso di devolvere il 50 per cento dell'incasso della gara interna Pisa-Mantova di venerdì prossimo alle vittime del terremoto che ha colpito gli Abruzzi. "In questo momento ci sentiamo vicini a tutte le persone colpite da questa terribile tragedia - queste le parole del presidente Pomponi -. Con questo nostro piccolo gesto vogliamo soltanto lanciare un segnale e aiutare chi ha bisogno di riprendere a vivere".

FROSINONE
IL FROSINONE CALCIO A SOSTEGNO DEI TERREMOTATI
Gli incassi delle restanti gare interne a favore delle vittime del terremoto

Il Frosinone Calcio esprime tutta la sua solidarietà a sostegno dei terremotati della regione Abruzzo.

La società canarina nella persona del Presidente Maurizio Stirpe comunica che gli incassi delle restanti quattro gare interne, saranno interamente devoluti a favore delle vittime del tragico evento naturale che ha colpito la popolazione abruzzese.
Un gesto di solidarietà ma anche di riconoscenza verso una terra, quella abruzzese, che si è sempre dimostrata ospitale e cordiale nei confronti del Frosinone Calcio e tutti i suoi tesserati.
Si ricordano i ritiri sportivi tenuti presso località quali Trasacco e non ultimo Montesilvano.

Successivamente verrà comunicata la denominazione dell'associazione alla quale saranno devoluti i fondi e al termine della raccolta degli stessi la società Frosinone Calcio provvederà a rendere pubbliche tutte le attestazioni necessarie e comprovanti l'avvenuto versamento degli importi.

Il Frosinone Calcio comunica inoltre che in occasione della gara interna con il Modena, all'interno di ogni settore dello stadio comunale, saranno allestite delle postazioni di raccolta fondi a favore delle vittime del terremoto.

AVELLINO
SISMA ABRUZZO: INIZIATIVA DEI CALCIATORI DELL'U.S. AVELLINO

Attilio Lieto - Area Comunicazione
martedì 07 aprile 2009
Una raccolta fondi a favore delle popolazioni dell'Abruzzo colpite dal violento sisma nella notte tra domenica e lunedì. A volerla fortemente i calciatori dell'U.S. Avellino con in testa il capitano Domenico Di Cecco e Mario Pacilli entrambi di origine abruzzese. La raccolta fondi, aperta a tutti, sarà presentata ufficialmente al pubblico dagli stessi calciatori biancoverdi nel corso della consueta conferenza stampa settimanale in programma domani pomeriggio presso lo stadio Partenio di Avellino al termine della seduta di allenamento.



SERIE MINORI


GELA
Terremoto, Abruzzo: il Gela devolve il suo incasso per gli sfollati

Il Gela aiuta i terremotati dell'Abruzzo devolvendo l'incasso della gara di Seconda Divisione con la Val di Sangro, in programma sabato prossimo. Si legge in una nota del sito: "Verrà interamente devoluto alle organizzazioni umanitarie che si stanno prodigando ad aiutare le popolazioni colpite dal terremoto. Inoltre, la società farà in modo che tutti gli sponsor del Gela Calcio SpA contribuiscano a tali aiuti".

PRO SESTO
Una piccola mano per l’Abruzzo
Si mobilita la curva Vito Porro: sabato al Breda raccolta di fondi alimentari per i terremotati dell’Abruzzo

La Curva Vito Porro si mobilita’ per far fronte all'emergenza terremoto in Abruzzo: sabato pomeriggio infatti, prima, durante e dopo la gara di campionato con la Sambenedettese, sara’ possibile donare alimentari, abiti e generi di prima necessita’ alla popolazione abruzzese colpita dal recente sisma. Saranno allestiti infatti alcuni punti raccolta ove effettuare le donazioni. Questi beni verranno poi consegnati personalmente da alcuni ragazzi della curva nei giorni immediatamente successivi alla Pasqua. L’iniziativa, che nasce in collaborazione con la curva del Milan evidenzia lo spiccato senso di generosita' degli sportivi alla quale hanno aderito anche i nostri sostenitori.

CROTONE
Come tutti i cittadini italiani siamo rimasti profondamente colpiti dalla tremenda catastrofe che nella notte fra domenica e lunedì ha colpito la popolazione della provincia di L’Aquila.

Alla gente che ha perso una famiglia, una casa, tutto quello che aveva costruito in una vita, giunge la nostra più grande e sincera solidarietà, insieme al contributo di un euro per ogni biglietto venduto in occasione della prossima gara casalinga Crotone-Paganese, in programma sabato allo stadio Ezio Scida.

La nostra vicinanza va inoltre al segretario sportivo dell’F.C. Crotone Anselmo Iovine e alla famiglia della suocera, che durante il sisma che ha raso al suolo Onna, ha perso cinque parenti che risiedevano nel piccolo centro abruzzese.

TERNANA

LA TERNANA E' VICINA ALLE FAMIGLIE DELLE VITTIME DEL SISMA
LA TERNANA CALCIO S.P.A. ESPRIME LA PROPRIA VICINANZA E
SOLIDARIETA' ALLE POPOLAZIONI ABRUZZESI COLPITE DAL
TERRIBILE SISMA. L'AMMINISTRATORE UNICO, I DIRIGENTI, I
CALCIATORI, LO STAFF TECNICO ED I DIPENDENTI PORGONO LE PIU' SENTITE CONDOGLIANZE ALLE TANTE FAMIGLIE
CHE HANNO PERSO I LORO CARI IN QUESTA TERRIBILE TRAGEDIA.
LA SOCIETA' ROSSOVERDE E' DISPONIBILE AD OSPITARE UN'AMICHEVOLE CON UN CLUB DI SERIE A PER DEVOLVERE L'INCASSO ALLE POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA.

SPEZIA
I tifosi dello Spezia: l'incasso per l'Abruzzo
Per l’immane tragedia che sta colpendo l’Abruzzo si mobilitano anche i tifosi aquilotti. Su alcuni dei siti che quotidianamente raccolgono gli umori ed i pensieri della tifoseria, è nata l’idea di chiedere alla società dello Spezia di devolvere l’intero incasso della prossima partita al Picco, Spezia-Derthona del 26 aprile, alle popolazioni colpite dal sisma. Nel frattempo i supporters annunciano l’allestimento di punti di raccolta allo stadio nel giorno della partita.


SPETTACOLO

ANTONACCI
Antonacci non sospende il concerto
e devolve l'incasso alle vittime
«Canto per aiutare le popolazioni abruzzesi»

Questa sera al Palalottomatica di Roma si terrà il previsto concerto di Biagio Antonacci. A fronte del disastro che ha fortemente colpito la popolazione abbruzzese, l’artista ha deciso, infatti, di fare egualmente lo spettacolo ma solo per poter devolvere per intero il suo compenso personale a favore delle popolazioni che hanno subito questo tragico evento. «Credo che solo in questo modo» sottolinea Biagio Antonacci «la musica possa avere un senso reale in questo triste giorno che ha colpito emotivamente tutto il popolo italiano. E mi auguro che questo mio gesto possa essere una goccia che invita altri artisti, altri imprenditori e anche la gente comune, ciascuno a seconda della propria disponibilità, ad aiutare le comunità colpite dal terremoto». La'trista ha chiarito che identificherà quanto prima possibile i canali più adeguati per devolvere la cifra a favore delle popolazioni.

STANLEY BET
TERREMOTO: STANLEYBET DONA 1 MLN A COMUNE L'AQUILA PER RICOSTRUZIONE


(ASCA) - Roma, 7 apr - Stanleybet si inserisce con una donazione consistente nella gara di solidarieta' apertasi a livello internazionale per soccorrere le popolazioni terremotate dell'Abruzzo. Un milione di euro e' la somma che sara' devoluta al Comune dell'Aquila per opere di pubblica utilita' legate alla ricostruzione post-sisma.

Gli azionisti della societa' inglese - spiega l'Agicos - hanno deciso di devolvere una parte dei loro profitti per aiutare concretamente la popolazione abruzzese. Modalita' e tempi della donazione saranno indicati in una lettera ufficiale che Stanley inviera' alle istituzioni e verranno poi concordati una serie di progetti reali e concreti relativi al ripristino dell'agibilita' di edifici di pubblica utilita' quali ospedali, scuole e sedi istituzionali.

John Whittaker, Managing Director di Stanley ha commentato: ''Nella citta' colpita dal sisma sono stati distrutti anche alcuni centri Stanley. Ma la tragedia riguarda l'intera comunita'. Stanley ha pertanto deciso di muoversi non solo con le parole ma offrendo fin da subito un aiuto concreto alle popolazioni terremotate''.

VOLLEY LUBE
Tutto l'incasso di Gara 3 per aiutare l'Abruzzo
Un pregevole iniziativa della società maceratese per aiutare le popolazioni del vicino Abruzzo colpite dal terremoto.
Lube Banca Marche Macerata: Testo A. S. Volley Lube comunica che tutto l’incasso della partita in programma giovedì prossimo a Macerata tra la Lube Banca Marche e la Sisley Treviso, valida per Gara 3 dei quarti di finale dei play off scudetto, sarà devoluto in beneficenza alle popolazioni dell’Abruzzo colpite dalla tragedia del terremoto.
Essendo validi gli abbonamenti, la Società invita tutti i propri abbonati ad effettuare comunque una donazione di almeno 5 Euro da depositare negli appositi contenitori che verranno sistemati all’ingresso del Palasport Fontescodella.

TEATRO LA SCALA
Terremoto, Moratti: "Per Abruzzo incasso di stasera alla Scala"

Milano, 7 apr. (Adnkronos) - L'incasso di stasera del Teatro Alla Scala di Milano sara' interamente devoluto alla popolazione colpita dal terremoto in Abruzzo. Lo annuncia il sindaco di Milano Letizia Moratti, che e' anche presidente del Teatro Alla Scala. "Questa sera - afferma il sindaco - l'intero incasso della prima dell'opera "Il Viaggio a Reims" (in cartellone da stasera alla Scala) sara' devoluto a favore degli uomini e delle donne, dei bambini e degli anziani che in queste ore soffrono per questa immane tragedia".

MADONNA
TERREMOTO: MADONNA DONA FONDI PER VITTIME ABRUZZO

Los Angeles, 8 apr. - (Adnkronos/Dpa) - Madonna risponde all'appello del sindaco di Pacentro, il paese originario dei suoi nonni, e dona fondi per le vittime del terremoto in Abruzzo. Lo scrive il sito "E! News", che cita un comunicato della popstar americana nel quale si dice "felice di poter dare una mano alla citta' dalla quale arrivarono i miei nonni". "I miei pensieri - dice Madonna - vanno alle famiglie che hanno perso i loro cari o le loro case". L'agente della cantante, Liz Rosenberg, non ha voluto precisare a quanto ammonta la donazione ma, secondo quanto scrive il sito di spettacolo americano, si aggirerebbe intorno ai 500mila dollari.

A.I.C.
Aic, sottoscrizione pro Abruzzo

Aperta da Aic una sottoscrizione a favore delle popolazioni abruzzesi martoriate dal terremoto. Interessati alla meritoria iniziativa i club professionistici di serie A, serie B, Prima e Seconda Divisione di Lega Pro.

L’Associazione Italiana Calciatori, su sollecitazione di numerosi associati particolarmente colpiti dalla tragedia del terremoto che ha seminato gravissimi lutti tra le popolazioni dell’Abruzzo, ha deciso di aprire una sottoscrizione tra tutti i calciatori delle squadre professionistiche di serie A, serie B, Prima e Seconda Divisione di Lega Pro.



La finalità è quella di raccogliere, con la massima urgenza, fondi da destinare alle persone e ai comuni sconvolti da questa terribile calamità, cercando di contribuire ad alleviarne le conseguenze inattese e devastanti.



La stessa AIC stanzierà una cifra da devolvere ad integrazione di quanto, nei prossimi giorni, verrà raccolto dai rappresentanti delle squadre, per quello che vuole essere un gesto tangibile di solidarietà utile per tutte le persone in grave difficoltà e che hanno concreto bisogno di aiuto.

Chiunque fosse disponibile a partecipare alla sottoscrizione, può versare l’importo con bonifico bancario intestato a: Associazione Italiana Calciatori – “Raccolta fondi pro terremoto Abruzzo” presso Cassa di Risparmio del Veneto filiale di Vicenza – Codice IBAN: IT30C062251180500000002867.

LEGA DILETTANTI
TERREMOTO A L'AQUILA: DALLA LND 200.000 EURO PER IL CALCIO ABRUZZESE - 06/04/2009

La terribile tragedia che si è abbattuta ieri notte su L’Aquila ha causato gravi danni anche alla struttura del calcio dilettantistico e giovanile della regione: crolli negli uffici del settore giovanile, ingenti danni tuttora da quantificare anche a quelli dove ha sede il Comitato Regionale LND, l’Aia regionale e la Delegazione Provinciale di L’Aquila. Proprio per questo, e per i disagi che deriveranno all’attività considerata la necessità di utilizzare i campi sportivi della provincia per facilitare gli aiuti alla popolazione, il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Carlo Tavecchio, interpretando il sentimento dell’intero Consiglio Direttivo, ha deciso questa sera in via d’urgenza un primo stanziamento di 200.000 euro a favore del Comitato Regionale Abruzzo, con l’intenzione di verificare nelle prossime ore tutte le possibili forme d’aiuto a favore del movimento calcistico abruzzese. Già questa mattina, subito dopo essersi resi conto delle dimensioni del dramma, il Presidente Tavecchio, d’intesa con il Coni e la Figc, aveva deciso prima di sospendere temporaneamente e poi annullare in via definitiva la 48° edizione del Torneo delle Regioni, che vedeva coinvolti circa 1500 atleti di tutta Italia in diverse località lungo la costa abruzzese, considerata tra l’altro anche l’emergenza abitativa negli alberghi per la popolazione evacuata dalle proprie case.

Commenti
151

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Lorenzo

x edu ma dove ai colli in ke parte via del santuario o sopra verso colle di mezzo ??

da soloPeTheOriginal

ho visto il counter di pescaresi.it ha fatto un bel balzo.Bravi,avete fatto tantissimo ma purtroppo non basta!

da edu-k

mi pare che si sia salvata solo una ragazza che però è in coma, tutti gli altri sono morti... non so però i nomi sorry

da edu-k

mi pare che si sia salvata solo una ragazza che però è in coma, tutti gli altri sono morti... non so però i nomi sorry

da alex78

volvo dire Onna non Fossa,scusate

da alex78

ma avete sentito che a un paesino (Monticchio)a 2 km del paese piu distrutto(Fossa),il terremoto non ha distrutto nulla?tutte le case sono in piedi,nessun morto.i tecnici stanno cmnq controllando per sicurezza uno per uno le case e nemmeno loro (per ora) si spiegano una cosa del genere..case che nn hanno nemmeno un graffio!è incredibile la stranezza di sto fatto.cmnq meglio cosi.sara' sicuramente il tipo di case costruite li.

da guizzo

sfidanza2005 scusa ho aperto ora il pc,poki danni a caramanico di lieve entità.

da lorenzo

ai colli ?? ki te l'ha detto..?? sono dei colli ma nn sò niente

da _TRITATO_

scusate..stanotte ai colli è successo un incidente...macchina con 5 ragazzi...3 morti...x favore...se qualcuno sa qualcosa, nomi e cognomi x favore..nn esitate a rispondere...grazie

da aladino

Grazie mille Isa. Un abbraccio fraterno a tutti voi..NON MOLLATE MAI!

da bolgiabiancazurra

io mi sento gli occhi gonfi quese cose ti colpiscono il cuore un immenso dolore lo porteranno tutte le vittime del terremoto sono cose che rimarranno marcate per sempre POPOLO AQUILANO SIATE FORTI PERCHE' L'ITALIA E' CON VOI

da isa

numero protezione civile L'Aquila 0862-336492 numero croce rossa Francavilla al Mare 085-4914466

da aladino

Strazio, strazio terribile vedere i funerali alla tv..veramente non me la sento di dirmi che devo uscire e vivere la vita tranquillamente come sempre, ferie, sorriso ecc...commozione come l'ho vissuta per il terremoto nel mio Molise. FACCIO UN APPELLO A TUTTI, X FAVORE QUALCUNO MI PUO DARE UN CONTATTO (PROTEZIONE CIVILE O ALTRO) SUL POSTO PER FAR RECAPITARE VARIO MATERIALE CHE PORTEREMO SUL POSTO CON UN PULMINO O ALTRO, DA VEDERE COME POTREMO ORGANIZZARCI. SIAMO SVIZZERA ED E' IMPORTANTE AVERE QUESTE INFORMAZIONI, MAGARI "VECCHIO CK" SE HAI INFOMRAZIONI TE SPECIALMENTE. GRAZIE! UN ABBRACCIO!

da bubuell

Pace alle vostre anime! Date la forza a chi è rimasto ed ha perso tutto per ricominciare a vivere!!! NON DIMENTICHIAMO MAI!!!!

da pippo

durante il funerale hanno detto che all'ospedale di Pescara è nata Alice da PE_NEWDOOR @ 09-04-2009 19:45:21 - IP: 87.7.176.51 . Teniamo a precisare che aldilà di quanto stipato nei nostri magazzini cercheremo, per quanto rientri nelle nostre possibilità, di soddisfare ogni eventuale esigenza, proprio oggi per esempio abbiamo reperito una carrozzina per neonati nuova di zecca per una bambina che dovrebbe nascere tra oggi e domani. è la stessa ?

da albino

cry

da flaiano

L'uomo è irragionevole, illogico, egocentrico NON IMPORTA, AMALO Se fai il bene, ti attribuiranno secondi fini egoistici NON IMPORTA, FA' IL BENE Se realizzi i tuoi obiettivi, troverai falsi amici e veri nemici NON IMPORTA, REALIZZALI Il bene che fai verrà domani dimenticato NON IMPORTA, FA' IL BENE L'onestà e la sincerità ti rendono vulnerabile NON IMPORTA, SII FRANCO E ONESTO Quello che per anni hai costruito può essere distrutto in un attimo NON IMPORTA, COSTRUISCI Se aiuti la gente, se ne risentirà NON IMPORTA, AIUTALA Da' al mondo il meglio di te, e ti prenderanno a calci NON IMPORTA, DA' IL MEGLIO DI TE

da lapescara

http://www.ingv.it/

da Lestof@nte

Mi associo a a quanto detto da SIVIGLIANO: come si fa a lavorare? Ogni tanto, quando posso, attivo il telefonino e mi guardo qualche minuto del funerale. Mi sento uno straccio...Vedere certe cose mi fa star male...Questo disastro mi ha segnato, ho cambiato il punto di vista su alcune cose. Una Regione in ginocchio ma che avrà certamente la forza per risorgere.

da vinc7278

Bare marroni di adulti con proprio sopria bare bianche piccole dei propri figli.....:.STRAZIANTE!!uNO STRAZIO IMMENSO!!!

da SIVIGLIANO

CIAO ZDENEK, SAI CHE LA STIMA E' ASSOLUTAMENTE RECICIPROCA.... PER ME ESSERE IN UFFICIO AL LAVORO, MENTRE TRA POCO CI SARA' LA COMMEMORAZIONE SOLENNE DEI FRATELLI CADUTI ALL'AQUILA E' QCS DI INCREDIBILMENTE INQUIETANTE... FAR FINTA DI LAVORARE, RICEVERE CLIENTI COME NULLA FOSSE, IN QUESTO CLIMA SURREALE E' DAVVERO DEPRIMENTE.... PER FORTUNA CHE PER FARE UNA PREGHIERA NON E' NECESSARIO AVRE LA TV O LO STREAMING, SARA' IL MIO UNICO MODO DI ONORARE CHI NON C'E' PIU'..... VICINO AI PARENTI DELLE VITTIME, NON MOLLATE MAI...........

da cozzee

X LUIGI....NN SONO UN VIZIATELLO E COMUNQUE LO SO LA SITUAZIONE DELLA POVERA GENTE...CHE SI RITROVA SENZA UNA CASA E SENZA NIENTE...E HO FATTO E FARO' IL POSSIBILE X MANDARE AIUTI...IO DICEVO COSI'...ANCHE SE MI HAI FATTO CAPIRE CHE HO SBAGLIATO PERCHE' MI SONO STUFATO DI STO TERREMOTO!! noo

da MestreBiancazzurra

Quoto quanto proposto da Duka. Silenzio web totale dalle 11 alle 12 in segno di lutto e di rispetto. Proporrei all'amministratore di inserire in qualche parte del sito tutti i nomi e i cognomi delle vittime. Stanno già per sempre nel nostro cuore ma in questa maniera ci resteranno sempre indelebili........ RESISTETE RAGA!!!!

da vinc7278

Niente suggestione,confermata la scossa delle 5.22 di stanotte,magnitudo 3.9.Io l'ho avvertita,anke se molto breve e leggera.

da vinc7278

Buongiorno a tutti. Stanotte abbiamo dormito un po di piu,anke se una scossettina leggera e brevissima io alle 5.25 l'ho avvertita,ma non sono certo.Suggestione?Tutto puo essere,visto che oramai anke quando non fa niente,sembra che ci trema il pavimento,la sedia o il letto.

da Duka

Oggi dalle 11 alle 12 SILENZIO e RISPETTO per questi poveri cristi che ci hanno lasciato.

da Duka

Stasera c'è una strana tranquillità fuori...

da VecchioCK

Ho solo sorelle! ahah

da soloPeTheOriginal

x nu piscares...ti quoto al 100%.I rapporti tra pescaresi ed aquilani sono sempre stati di odio,e non solo calcisticamente,era una rivalità sentita anche per questioni politiche,e anche parlando di calcio lìultimo incontro tra le due fazioni non fu un bell'esempio,ma di fronte ad un nemico così grande tutte queste sciocchezze sono giustamente cadute prima delle macerie.Neanche io avrei mai immaginato di chiamarli fratelli ma da questo dramma in poi cambieranno tante cose.E rinnovo i complimenti al popolo aquilano per la compostezza nella reazione e la grande dignità dimostrata.

da luigi

da cozzee @ 09-04-2009 22:44:57 - IP: 80.181.197.22 BASTA NGUL A MAMMETE....IO 5 MESI CUCI NN RESISTO...RINGRAZIO DIO KE NN SO ANDATO A SCUOLA SSI GIORNI...NN HO DORMITO MAI STI 4 GIORNI!! cioè scusa tu pensi al fatto che non sei andato a scuola e che non hai dormito sti giorni? t farei andare in un albergo dove alloggiano gli sfollati come ho fatto io vedi un pò se quelli stanno a pensare alla scuola... viziatello del cazzo

da nu-piscares

Cari amici, che scrivete da Pescara e zone limitrofe: non sono professore ne’ voglio farlo,pero’ toccandomi le palle voglio tranquillizzarvi e invitarvi a stare piu’ calmi e di andare a dormire senza troppi patemi. Per nostra fortuna viviamo in una zona dove ll rischio sismico e’bassissimo e ritoccandomi le palle non c’e’ da avere paura. E a tale proposito a poche ore dai funerali non posso fare a meno di esaltare la grande dignita’ ed il coraggio che stanno dimostrando al Mondo i nostri fratelli AQUILANI. Non avrei mai pensato di chiamarli fratelli e ne’ avrei mai pensato di amare cosi’ tanto L’Aquila ,ma se puo’ esserci una cosa bella in questa tragedia e’ proprio questo moto di soliderieta’ e di unita’ che sta affratellando un popolo. E percio’ saro’ felicissimo e faro’ tutto cio’ che e’ nelle mie possibilita’ e saro’ sempre dalla parte di chi fara’ si che il nostro Capoluogo possa tornare come prima e piu’ bello di prima.

da soloPeTheOriginal

c'è una costanza sconcertante

da VecchioCK

I giocatori della Delfino PESCARA hanno raccolto fra loro circa 2.500 euro che sono stati consegnati ai Pescara RANGERS dal portiere G. Indiveri. Parte della somma verrà utilizzata già da domani per acquisti di supporto all'opera di assistenza messa in piedi dagli Ultras del Giulianova che come già scritto in precedenti post stanno in maniera infaticabile assistendo più di 1500 sfollati. La somma eventualmente residua verrà versata sul c/c di PESCARA SIAMO NOI!

da manoppello_91

vinc hai ragionissimo. Ci stavo pensando pure io. Ora anche quando no nabbiamo un cazzo da fare non siamo mai rilassati. E' uno stress continuo. Manco la notte c'è rimasta...anzi...

da vinc7278

Stavo pensando,ma vi rendete conto quanto cazzo era bello mettersi a letto 1 settimana fa senza un minimo di pensiero.O meglio,magari qlche pensiero ce l'avevamo tutti,ma in questi giorni stiamo capendo veramente quanto quei pensieri o preoccupazioni erano cazzate.

da stadio66

PER VECCHIO CK. purtroppo il pc serve a mia moglie per lavoro. non posso venire in chat. mi faccio sentire domani

da VecchioCK

Vieni in chat. http://www.magicopescara.net/c
hat/flashchat.php

da stadio66

PER VECCHIO CK: volevo farti una proposta: io e alcuni amici abbiamo la macchina per fare le spillette. Che ne dici di farne un bel pò con l'indiano, PR , PESCARA SIAMO NOI, NU SEM' NU, ROSSOBLU etc etc. si potrebbero usare come finanziamento. 1 euro a spilletta è comunque sempre qualcosina da mettere in cascina e destinare all'associazione. lo so è una piccola cosama, come si dice , tutto fa brodo. fammi sapere cosa ne pensi

da bubuell

Su TGCOM c'è la lista delle vittime del terremoto. mi si è alzata la pelle!

da [king]

chiunque oltre alle parole vuole passare ai fatti puo' recarsi a qualsiasi ora in piazza gure 39. servono volontari

da alex78

galeon nn ti avevo visto in chat,scusa!

da piero torino

Quoto anch'io l'idea di azzerare il montepremi del superenalotto.....ottima

da VecchioCK

I giocatori della Delfino PESCARA hanno raccolto fra loro circa 2.500 euro che sono stati consegnati ai Pescara RANGERS dal portiere G. Indiveri. Parte della somma verrà utilizzata già da domani per acquisti di supporto all'opera di assistenza messa in piedi dagli Ultras del Giulianova che come già scritto in precedenti post stanno in maniera infaticabile assistendo più di 1500 sfollati. La somma eventualmente residua verrà versata sul c/c di PESCARA SIAMO NOI!

da VecchioCK

I giocatori della Delfino PESCARA hanno raccolto fra loro circa 2.500 euro che sono stati consegnati ai Pescara RANGERS dal portiere G. Indiveri. Parte della somma verrà utilizzata già da domani per acquisti di supporto all'opera di assistenza messa in piedi dagli Ultras del Giulianova che come già scritto in precedenti post stanno in maniera infaticabile assistendo più di 1500 sfollati. La somma eventualmente residua verrà versata sul c/c di PESCARA SIAMO NOI!

da VecchioCK

I giocatori della Delfino PESCARA hanno raccolto fra loro circa 2.500 euro che sono stati consegnati ai Pescara RANGERS dal portiere G. Indiveri. Parte della somma verrà utilizzata già da domani per acquisti di supporto all'opera di assistenza messa in piedi dagli Ultras del Giulianova che come già scritto in precedenti post stanno in maniera infaticabile assistendo più di 1500 sfollati. La somma eventualmente residua verrà versata sul c/c di PESCARA SIAMO NOI!

da VecchioCK

I giocatori della Delfino PESCARA hanno raccolto fra loro circa 2.500 euro che sono stati consegnati ai Pescara RANGERS dal portiere G. Indiveri. Parte della somma verrà utilizzata già da domani per acquisti di supporto all'opera di assistenza messa in piedi dagli Ultras del Giulianova che come già scritto in precedenti post stanno in maniera infaticabile assistendo più di 1500 sfollati. La somma eventualmente residua verrà versata sul c/c di PESCARA SIAMO NOI!

da bubuell

Lancio una proposta. Sarebbe bello poter organizzare per lunedi di pasqua delle macchinate cariche di cose da portare ai concittadini di l'Aquila. Se qualcuno fosse interessato mi contatti!

da VecchioCK

Al lungo elenco di solidarietà bisogna aggiungere: ISERNIA, PARMA, MASSA, TERAMO, FOGGIA.

da VecchioCK

Quoto la proposta di CKXSEMPRE: AZZERARE L'ATTUALE MONTEPREMI DEL SUPERENALOTTO E DONARLO AI TERREMOTATI. Tanto quei soldi (40 MLN DI EURO) sono un po' di tutti, ma finchè qualcuno non li vince non sono di nessuno. OTTIMA PROPOSTA!!

da VecchioCK

da soloPeTheOriginal @ 09-04-2009 21:06 Pene durissime per gli sciacalli. Panico tra i giornalisti. laugher laugher laugher

da cozzee

horny horny hornyBASTA NGUL A MAMMETE....IO 5 MESI CUCI NN RESISTO...RINGRAZIO DIO KE NN SO ANDATO A SCUOLA SSI GIORNI...NN HO DORMITO MAI STI 4 GIORNI!! horny horny

da piero torino

Sul sito del corriere della sera c'è l'elenco delle vittime

da lapescara

sta due ore indietro x il fuso orario

da lapescara

Magnitude mb 5.0 Region CENTRAL ITALY Date time 2009-04-09 at 19:38:17.4 UTC Location 42.52 N ; 13.35 E Depth 2 km Distances 58 km E Terni (pop 110,412 ; local time 21:38 2009-04-09) 19 km NW L'aquila (pop 72,279 ; local time 21:38 2009-04-09) 8 km E Montereale (pop 2,837 ; local time 21:38 2009-04-09)

da ILMEGLIOCELLONE

non vedo l'ora che viene l'estate...m n vaj a durmi' a lu mar !!!

da Andreuzza

Vinc.....ormai stiamo diventando degli esperti.......andata per la prox...20 arrosticini ahah eyed....che fuoi va'....ogni tanto una risata ce la vuole...senno' qua impazziamo tutti quanti

da vinc7278

Per Andreuzza.......Nculo che previsione la tua.Ma anke io ipotizzavo sui 5.Alla prossima ci giochiamo 20 arrosticini.CAZZ SA DA FA X SDRAMMATIZZA'.

da ILMEGLIOCELLONE

ci ho fatto caso..la gente e' spaventata, stanca , questa situazione ti snerva, e una situazione che noi pescaresi non abbiamo mai sostenuto , e' proprio terribile!!!

da Andreuzza

avevo detto 5...sono 4.9,,,,,ormai riesco a misurare la scala richter quasi come le macchine.......speriamo sia l'ultima per stanotte......ma non sono ottimista....

da vinc7278

L'ansa dice 4.9. Oramai sono diventato un esperto,dopo ogni scossa la mia previsione è sbagliata al massimo di 0.3.Ma che caz di storia!!!Io sono stremato!!!!

da Robert

Sky dice 5,1 cry

da tony_jaa

L'epicentro e stato localizzato a nord dell'aquila, a ridosso del lago di Campotosto... la scossa e stata di 4.9 ricter. Gli studiosi dicono che dopo esseresi scaricata l'energia potenziale presente nel sottosuolo aquilano, ora si stia scaricando quella presente nel sottosuolo piu' a nord.

da riccardorangers91

Quoto il MEGLIOCELLONE...Ti 'RaggiOn!!

da TATANKA

pizzaonhead pizzaonhead cry cry

da ugarde

x Pescarese pazzo: se sai esattamente cosa serve diccelo cosi' vediamo di portare aiuti mirati.

da fdb.75

Ma tu guarda se quà a PESCARA abbiamo mai dovuto avere stì tipi di problemi...uagliù forza e coraggio...aqquà n'avast manc lu fegt...bastaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

da ILMEGLIOCELLONE

tra qualche giorno gireremo tutti rincoglioniti per il fatto che non si dorme piu'''

da tony_jaa

5 mesi cusci' vado al manicomio

da vinc7278

Un'altra scossa 10 minuti fa.Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,ba
staaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaa!!!Bastaaaaaaaaaaaaaaa
aaaa!!!

da Robert

porca puttana un'altra scossa mi sono appena alzato dal divano qui trema tutto porca troia non c'e' la facciamo piu' per dio... :firedevil: horny

da Andreuzza

sul centro oggi un Brawn famoso scienziato diceva che gli abruzzesi dovranno abituarsi a queste scosse dureranno per 5 mesi.....ma ve li immaginate??

da mimmo74

e che palle, n'atra botta!!!!!!!

da pippo

avast mo

da luca2036

QUAND'E' KE TORNEREMO A DORMIRE???? PORCA TROIA PUTTANA!!! cry cry cry cry

da tony_jaa

Basta nn ne posso piu

da luca2036

SCOSSAAAAAAAAAAAAA

da Andreuzza

stavolta avvertita piuttosto forte....ricomincia la notte da incubo

da Andreuzza

altra briscoletta sui 5.0

da bubuell

Spero che tutto quello avverrà in futuro sia monitorato costantemente. tante sono le persone che potrebbero approfittare di questa tragedia per arricchire le proprie tasche! Vigilare sempre affinchè questa possa essere ricordata non solo come una catastrofe ma anche e soprattutto come una grande ricostruzione! Ai fratelli aquilani : "TENETE DURO!", siamo tutti con voi!

da Andreuzza

Anzi proprio qualche ora fa..la finanza si è lamentata del fenomeno che sta nascendo...cioè Turismo da tragedia......è la maggior parte degli estranei vengono rispediti indietro

da Andreuzza

tatanka....credo che potresti pure andare......ma non è una buona idea...potresti togliere posto ai presenti....per non parlare che potresti anche essere d'intralcio...meglio seguirli in tv

da pescaresepazzo

DOMANI CHI VUOLE VENIRE A DARE UNA MANO...SIAMO AL PALACONGRESSI DI MONTESILVANO VICINO LA WARNER...C'E' BISOGNO...PER QLSIASI COSA SONO ALESSIO... VI ASPETTO...LA GENTE E' A 50 METRI AI GRANDI ALBERGHI E HA BISOGNO...UN ABBRACCIO A TUTTI... E SOPRATTUTTO A VEKKIO CK CHE CI DA INFO DEGLI ULTRAS DI TT ITALIA...

da pescaresepazzo

DOMANI CHI VUOLE VENIRE A DARE UNA MANO...SIAMO AL PALACONGRESSI DI MONTESILVANO VICINO LA WARNER...C'E' BISOGNO...PER QLSIASI COSA SONO ALESSIO... VI ASPETTO...LA GENTE E' A 50 METRI AI GRANDI ALBERGHI E HA BISOGNO...UN ABBRACCIO A TUTTI... E SOPRATTUTTO A VEKKIO CK CHE CI DA INFO DEGLI ULTRAS DI TT ITALIA....

da TATANKA

si grazie quello lo avevo sentito...dicevo se si poteva andare di persona..

da soloPeTheOriginal

Pene durissime per gli sciacalli. Panico tra i giornalisti.

da Andreuzza

al tg5 hanno fatto vedere la consegna di 2 camper pieni di viveri fatta dagli Ultras Romani...complimenti anche a loro!

da Indios`

Si, credo diretta su rai1, altrimenti skytg24 anche su internet in streaming.

da bannatobis

Canale 5 da' la diretta dei funerali.

da pippo

se non sbaglio ho sentito su rai1

da TATANKA

qualcuno sà se si possono seguire i funerali domani mattina?

da TATANKA

Indios io devo fare gli ultimi due esami della specialistica..rimandati a dopo il 20/4..non so come faro'...speriamo che finisca!|

da pippo

http://dentrolostadio.corriere
.it/

da Indios`

TATANKA non sei il solo.. Sto stupidito alla grande e non ci voleva proprio in questo periodo sia sotto il profilo morale della cosa (è davvero una catastrofe!!) sia sotto il profilo strettamente personale visto che tra pochi giorni ho la prova orale di una concorso pubblico e non mi riesco a concetrare su quello che devo studiare!! La testa gira continuamente, mi sento peggio di un ubriaco ed i pensieri vanno sempre li a L'Aquila. Sono sicuro che si reagirà alla grande, ma questo sisma ce ne deve dare l'opportunità!!!

da francepes

riotta manco l'italiano sa parlare horny

da btvm

Parafrasando De Andrè, sono stanco di essere stanco, quando cavolo finisce?????????????

da TATANKA

guardatevi blob!! tutto sugli sciacalli dei giornalisti!

da btvm

Allucinante!!!!!! Roma, 8 apr. - (Adnkronos) - La stampa straniera torna all'attacco di Silvio Berlusconi, parlando di ''gaffe'' dopo le dichiarazioni rilasciate alla televisione tedesca N-tv, cui, in un riferimento agli sfollati sistemati nelle tende, ha detto: "Naturalmente e' una sistemazione provvisoria, dovrebbero considerarlo come un fine settimana in campeggio". Secondo il "Times" di Londra, il presidente del Consiglio si e' reso protagonista di "una grave gaffe".

da TATANKA

su rai1 si stanno ancora vantando degli ascolti!! horny horny figli di puttana!! horny horny horny pizzaonhead pizzaonhead

da lapescara

http://www.emsc-csem.org/index
.php?page=home l'arairio sta due ore indietro x il fuso orario.

da fdb.75

Un'altra notte di passione ci aspetta uagliù...occhi e orecchie aperti...AVANTI ABRUZZESI!

da bannatobis

volevo dire una cosa a tutti. La nostra terra e' stata colpita da una catastrofe ke nessuno di noi ricorda. quello ke e' successo a l'Aquila e dintorni e' un qualcosa di tremendo, chi non l'ha vissuto, si rende conto fino ad un certo punto. Io abito a Roma da anni, ma sono pescarese. vedere quelle scene in tv mi fanno solamente piangere di dolore. soprattutto vedendo gli occhi di quei bimbi. una cosa voglio dire a cuore aperto: Grazie a tutti, ma tutti gli Italiani. non esiste nessuno ke non ci sta' aiutando. GRAZIE A TUTTI. IO non dimentikero'.

da PE_NEWDOOR

L’associazione “Pescara siamo noi” in piena collaborazione con il club Pescara Rangers rende noto a tutta la popolazione Aquilana residente sulla costa , sia negli alberghi che in abitazione private, e colpita da questa grande tragedia, che presso la sede del club situata in Via Pepe di fronte i botteghini della curva nord Marco Mazza sono disponibili generi di prima necessità , dagli indumenti agli alimenti, ai prodotti per l’igiene personale ed altro materiale , per chiunque in grado di dimostrare il proprio “status” o con un documento comprovante la residenza nel luogo del disastro , o presso le strutture alberghiere, non ce ne vogliano i nostri corregionali, ma si sono verificati in questi giorni intrusioni “indebite”. Teniamo a precisare che aldilà di quanto stipato nei nostri magazzini cercheremo, per quanto rientri nelle nostre possibilità, di soddisfare ogni eventuale esigenza, proprio oggi per esempio abbiamo reperito una carrozzina per neonati nuova di zecca per una bambina che dovrebbe nascere tra oggi e domani. Vi aspettiamo , siamo aperti dalla mattina presto alla sera , anche tardi. La nostra associazione sta raccogliendo oltre che fondi , anche beni di prima necessità da destinare alle popolazioni Aquilane duramente colpite dalla recente tragedia. In questo contesto abbiamo fatto richiesta ufficiale a diversi centri commerciali della nostra zona per poter allestire presso di loro un punto di raccolta di merce per i clienti delle stesse strutture che spontaneamente volessero comprare presso la stessa per donarla alla nostra associazione, una volta ricevuto il permesso ,nella struttura vicino al punto di raccolta ci sarà un manifesto ,e quando possibile anche un nostro rappresentante o incaricato, con il logo della nostra associazione recante le finalità della raccolta, ATTENZIONE : NON DONATE DENARO CONTANTE MA SOLO BENI.

da TATANKA

non so voi ma io sto suonato come una campana!

da biancazzurro_

un grazie di cuore a tutti

da LUCAPESCARESE

IO NEL MIO PICCOLO O PROPOSTO ALLA SOCIETA' FINANZIARIA CON CUI LAVORO DI ELIMINARE I PAGAMENTI DELLE RATE A TUTTA LA POPOLAZIONE DI L'AQUILA E PROVINCIA...MI HANNO ASCOLTATO!

da bannatobis

x LOZIO73. la notizia ke hai dato gira x i telefonini come hanno detto, qualke sciacallo lo ha messo in giro. io queste persone le definerei in un altro modo. hai detto ke ti hanno autorizzato i genitori. dai le generazioni tue e del bimbo se e' una cosa vera. spero ke nessun bambino abbia bisogno di sangue. se sei uno sciacallo anke tu fatti un esame di coscienza, sempre se la coscienza l'hai. un abbraccio a tutti gli abruzzesi ke stanno vivendo quello ke dovrebbero vivere gli sciacalli, ma senza aiuto da parte di nessuno.

da zdenek

RAGAZZI, VI SALUTO E VI ABBRACCIO TUTTI. AUGURI DI BUONA PASQUA A VOI E LE VOSTRE FAMIGLIE. A PRESTO!

da lorenzo

il figlio va in classe ko mia sorella fa la 5° mentre cardinale stava al venezia lui e rimasto qua...quando riniziano le scuole gle lo faccio kiedere se torna...sperem

da MestreBiancazzurra

Per Marco Ferulo : per Cardinale si te lo confermo. Sono molto vicino all'ambiente arancioneroverde non perchè sono dirigente ma perchè si allenano sotto casa mia. Starà già sicuramente a Pescara dalla moglie e dai figli. Scelta veramente apprezzabile!

da Andreuzza

Un giovane finanziere ha raccontato di aver fermato e rimandato indietro, questa mattina, non lontano dal centro della città, addirittura un pullman con a bordo una scolaresca. I ragazzi, secondo quanto riferito, diretti in un'altra località per una gita scolastica, avevano convinto i loro insegnanti a fare una deviazione per "visitare" le aree terremotate. (Ansa) COMINCIA IL TURISMO DA TRAGEDIA...CHE SCHIFO!!!!

da ckxsempre

ANNULLIAMO IL MONTEPREMI DEL SUPERENALOTTO, CHE è QUASI DI 40 MILIONI DI EURO,E DONIAMOLO A CHI NE HA BISOGNO IN ABRUZZO 2) RIMANDIAMO A CASA QUEGLI IDIOTI DI TUTTI I REALITY E DONIAMO I MONTEPREMI 3) CHE I POLITICI DONASSERO LO STIPENDIO DI APRILE (tanto non muoiono di fame)....

da sfidanza2005

Ciao Guizzo. Io ho una casa a Caramanico zona S.Croce...mica puoi dirmi se nel paese ci sono stati danni? Non ancora riesco a salire per controllare. Grazie

da piero torino

Guizzo un abbraccio alla mia Caramanico

da guizzo

io abito a caramanico, qui nn si dorme + in casa,è un continuo di scosse, mi sembra di stare in un tritatutto.

da LOZIO73

URGENTE E VERO Bimbo di 18 mesi necessità di sangue gruppo b positivo per leucemia fulminante. Rivolgersi al reparto di ematologia di Pescara o al suo centro trasfusionale. E' assolutamente vero!!! Sono stato autorizzato dai famigiari del piccolo

da zdenek

da SIVIGLIANO @ 09-04-2009 14:54:10 - IP: 160.83.30.149 E' BELLO VEDERE TANTA MOBILITAZIONE, MA CI VUOLE MOLTO DI+MI VIENE IN MENTE IL GIOCATORE DELL'INTER ADRIANO, CHE QUADAGNA 5 MILIONI DI EURO L'ANNO ED E' STATO SOPRAFFATTO DALLA DEPRESSIONE: PRENDI LA META' DEL TUO INGAGGIO ANNUO E DONALO ALLE POPOLAZIONI TERREMOTATE, MAGARI TI TORNA IL SORRISO.....eyedSIV, SAI GIA' CHE TI STIMO MOLTO. DOPO QUESTO POST ANCORA DI PIU'! LA SOLIDARIETA' DONA UN SORRISO, a chi la fa e a chi ne beneficia ; ED E' L'UNICO APPIGLIO CHE TROVO IN UN MOMENTO COSI' DIFFICILE CHE MI HA TOCCATO PERSONALMENTE!

da lapescara

ragazzi servono garze e medicinali, comprate cibi in scatola a lunga conservazione, che i NAS stanno rompendo le palle pure lì!

da antilaziale

scusate l'H di troppo!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da antilaziale

INVITO UFFICIALMENTE TT I GIOCATORI DEL PESCARA CALCIO..DELFINO PESCARA...HA FARE UN PICCOLO VERSAMENTO ALL'ASSOCIAZIONE "PESCARA SIAMO NOI" COSI DA DARCI UNA MANO X UNA MAGGIORE RACCOLTA FONDI X TUTTA LA POPOLAZIONE AQUILANA!!

da LUCAPESCARESE

Il fantasista della Juventus: "Sono scelte che arrivano dall'alto, ci adeguiamo, ma se segno al Genoa non esulto, e dedico il gol a tutte le persone coinvolte nel terremoto in Abruzzo. Lo scudetto? Nella vita non si sa mai, e in Coppa Italia possiamo ribaltare il risultato dell'andata" VINOVO (Torino), 9 aprile 2009 - Una sfida col lutto nel cuore, una partita che Sebastian Giovinco e compagni avrebbero preferito rimandare. Sabato c'è il Genoa, ma negli occhi di tutti sono ancora vive le terribili immagini del terremoto in Abruzzo, difficile concentrarsi su una partita quando la mente e i pensieri sono altrove. La Juve ci proverà, col lutto al braccio e l'Abruzzo nel cuore. FORMICA ATOMICA - Sebastian Giovinco lo dice chiaramente. "Secondo me non si dovrebbe giocare. È la prima volta che mi capita una situazione del genere, e non posso dire cosa sia giusto o no. Se segno non esulto, ma dedico il gol a tutte le persone coinvolte nel terremoto in Abruzzo". Il fantasista bianconero parla ai microfoni di Juventus Channel. "Da quando è successo questo dramma, non si è parlato d'altro tra noi calciatori. Come squadra, gruppo e società siamo molto vicini alle persone colpite dal terremoto. Poi si sta cercando di fare qualcosa di concreto, per dare un contributo utile ed essere ancora più vicini all'Abruzzo. Ci stiamo muovendo. Possiamo solo cercare di stare il più possibile vicino a queste persone. Se è stato deciso di giocare, dobbiamo farlo. Sono scelte che arrivano dall'alto".

da VecchioCK

Contatore soldi raccolti: WWW.PESCARESI.IT

da tony_jaa

Altra scossa alle 15 e 15... dopo la pausa di ieri, le scosse sono riprese a pieno regime...

da sivigliano

giusto vecchio, se cosi' fosse bene, altrimenti sai come vengono gestiti in Italia gli aiuti strutturali per i terremotati.....

da VecchioCK

I Fratelli VICENTINI come sempre scatanati. Scenderanno giù a darci una mano fisica oltre a portare merci e versare soldini a Pescara Siamo Noi. eyed

da VecchioCK

da sivigliano @ 09-04-2009 15:29 chiaramente il discorsco cambia per quanto riguarda Pescara Siamo Noi, ma la realta' e' che poi anche quei soldi confluiscono nel calderone gestito dai ns "car" politici di merda..... (questo almeno per quanto concerne gli aiuti strutturali per la ricostruzione....).... boo boo Ognuno si muove come meglio crede, ma caro Sivigliano ti assicuro che la gestione di quanto sarà raccolto da Pescara Siamo Noi sarà diretta e non girata ad altri. In programma c'è l'appoggio all'iniziativa della Delfino PESCARA di voler ricostruire l'orfanotrogio crollato.

da pippo

scusate stava scritto nel post precedente , scendo subito a comprare qualcosa , la mattina è aperta la sede? grazie

da cippitil

SCUSATE,HO LETTO IL PERCHE' DELLA SCELTA DI CARDINALE,SCUSATE NON AVEVO LETTO!

da cippitil

QUALCUNO PUO' SPIEGARMI QUESTA NOTIZIA??Cardinale ha rescisso (consensualmente) il suo contratto con il Venezia. Motivo : il suo posto in questo momento è a Pescara! perplex

da pippo

X VecchioCk mi potresti fare una piccola lista di quello che state raccogliendo o che avete bisogno grazie

da sivigliano

X Franz: beh mo, persona gentilissima non esageriamo............. diciamo che si salva appena appena...... ahah ahah ahah

da franz

Grazie, per il numero. Ho chiamato claudio, persona gentilissima. Grazie ancora!

da soloPeTheOriginal

grazie VecchioCK,tutto ok anche perchè della detrazione fiscale sinceramente ora come ora...

da franz

Grazie, per il numero. Ho chiamato claudio, persona gentilissima. Grazie ancora!

da antilaziale

pienamente d'accordo con sivigliano!!ora i soldi non servono!!non sono la priorità assoluta!!sicuramente serviranno,ma non in questo momento!!NOI abruzzesi sosteniamoli con altre forme di sostegno.X IL MOMENTO!!rendiamoci utili direttamente di prima persona!!mentre chi è fuori regione e non può sostenerci personalmente,allora si impegni a versare un importo in denaro!!

da sivigliano

chiaramente il discorsco cambia per quanto riguarda Pescara Siamo Noi, ma la realta' e' che poi anche quei soldi confluiscono nel calderone gestito dai ns "car" politici di merda..... (questo almeno per quanto concerne gli aiuti strutturali per la ricostruzione....)....

da sivigliano

rissa, onestamente, di mandare i soldi per la ricostruzione non me la sento proprio , visti i precedenti dell'irpinia e dell'umbria.... a meno che non chiamiamo gli alpini a gestire i finanziamenti, cosi' come avvenne in Friuli ( e i risultati sono sotto gli occhi di tutti), io soldi non li daro' mai....preferisco spendere 3 volte tanto con viveri e generi di prima necessita', caricando di volta in volta il furgoncino Rangers..... Mi spiace ma non mi fido di istituzioni/politici/onlus/ass
ociazioni umanitarie ecc ecc, e' piu' forte di me.....

da VecchioCK

da soloPeTheOriginal @ 09-04-2009 13:32 x vecchio:ho letto solo ora della causale su pescaresi.it,io ho messpo PRO TERREMOTO L'AQUILA,mica comporta problemi questa cosa?? Assolutamente. Il sito non è aggiornato quindi riporta la causale dell'offerta pro-Pescara. La causale giusta è quella da te usata e già segnalata nei post e comunicati ufficiali, cioè: PRO TERREMOTO L'AQUILA! pssCmq sotto il livello pratico non cambia nulla. Anche con la causale errata i soldi arrivano lo stesso. E' un formalismo solo per la corretta detrazione fiscale cmq possibile anche con la vecchia causale.

da VecchioCK

da parannaus @ 09-04-2009 13:36 Vecchio in molti come sempre al bonifico preferiscono il tradizionale bollettino postale. Sono certo che è ancora attivo, lo confermi? eyed CONFERMO!!!!

da RISSA

io direi di finirla con gli aiuti umanitari...rischiamo seriamente di non saperci cosa fare viste le quantità inimmaginabili che stanno arrivando....concentriamoci sul denaro...soldi per la ricostruzione!

da pippo

Tegola sul Venezia Famiglia nel terremoto Cardinale: «Me ne vado» Rolando Del Mela LA SCELTA. Il centrocampista ha moglie e figli a Pescara. «Non li posso lasciare soli» Antonino Cardinale non è più un giocatore del Venezia. Il centrocampista palermitano ha rescisso il contratto che lo legava al club arancioneroverde fino al termine della stagione. I motivi, come spiega lo stesso giocatore, sono personali e legati al sisma che ha sconvolto la regione abruzzese: «E’ una scelta di vita, presa a malincuore e in accordo con la società che ringrazio. Mia moglie e i miei due figli vivono a Pescara e in questo momento hanno bisogno di me. Domenica sera ero a casa quando è arrivata la prima scossa, i bambini hanno preso paura, mia moglie non se l’è sentita di vivere sola questa emergenza. Ecco perché ho deciso di portarli a Venezia con me e domani ce ne torneremo per una decina di giorni a Palermo. Il calcio mi permette di guadagnare bene, di mantenere la mia famiglia ma in certi momenti la tranquillità di chi ti sta vicino è più importante». Parole dette tutte d’un fiato per una decisione irrevocabile: «Mi dispiace perché qui mi sono trovato bene. Lasciatemi ringraziare Arrigo Poletti e Pirro e fare un in bocca al lupo ai compagni: hanno le qualità per centrare la salvezza». L’addio di Cardinale apre uno squarcio tecnico nel Venezia poiché il centrocampista ingaggiato a gennaio dopo il fallimento del Pescara assicurava in mezzo al campo qualità e gol, se ricordiamo la doppietta che ha griffato la vittoria col Novara. Il ds Andrea Seno ha provato fino all’ultimo a convincere il giocatore a rimanere: «Dispiace molto ma capiamo la decisione dell’uomo, del marito, del padre di famiglia. Dal punto di vista tecnico la perdita è pesantissima». L’allenatore Michele Serena ha appreso al termine della seduta pomeridiana dell’abbandono di Cardinale: «Era un elemento cardine del nostro centrocampo, senza di lui la qualità della manovra si abbassa questo è certo ma il mio compito è guardare avanti cercando di sopperire ai colpi della mala sorte. Vedrete che contro il Pergocrema comunque saremo competitivi». Per Michele Serena non solo cattive notizie. Valerio Bertotto è tornato regolarmente in gruppo e il suo impiego sabato è ormai una certezza. Gardella invece rimane fermo a causa della micro frattura al piede che ne ha condizionato l’impiego contro la Spal. L’intendimento dello staff medico è di tenerlo a riposo. Lanzara ha svolto lavoro differenziato ma per l’ex trevigiano solo una precauzione dopo l’allenamento saltato a causa della nascita del figlio. Il Venezia chiama a raccolta i tifosi nella volata salvezza e lancia dei mini abbonamenti in vista delle ultime quattro sfide in casa (Pergocrema, Legnano, Sambenedettese e Ravenna) al costo di 40 euro per la tribuna, 24 per i Distinti, 14 per la curva. I tagliandi si potranno acquistare solo nella sede del Tronchetto fino a sabato alle 13.(08 aprile 2009)

da p.c.f.

http://www.ascormorano.com/int
ro.php PROTERREMOTATI partecipate alla raccolta via tibullo MONTESILVANO

da p.c.f.

http://www.ascormorano.com/int
ro.php PROTERREMOTATI partecipate alla raccolta via tibullo MONTESILVANO

da p.c.f.

http://www.ascormorano.com/int
ro.php PROTERREMOTATI partecipate alla raccolta via tibullo MONTESILVANO

da FeruloMarco

da MestreBiancazzurra @ 09-04-2009 14:52:20 - IP: 151.30.189.65 Cardinale ha rescisso (consensualmente) il suo contratto con il Venezia. Motivo : il suo posto in questo momento è a Pescara! MA VERAMENTE??

da p.c.f.

http://www.ascormorano.com/int
ro.php PROTERREMOTATI partecipate alla raccolta via tibullo MONTESILVANO

da vinc7278

C O M M O V E N T E ! ! ! ! ! ! ! !

da SIVIGLIANO

E' BELLO VEDERE TANTA MOBILITAZIONE, MA CI VUOLE MOLTO DI+............... MI VIENE IN MENTE IL GIOCATORE DELL'INTER ADRIANO, CHE QUADAGNA 5 MILIONI DI EURO L'ANNO ED E' STATO SOPRAFFATTO DALLA DEPRESSIONE: PRENDI LA META' DEL TUO INGAGGIO ANNUO E DONALO ALLE POPOLAZIONI TERREMOTATE, MAGARI TI TORNA IL SORRISO.....

da MestreBiancazzurra

Cardinale ha rescisso (consensualmente) il suo contratto con il Venezia. Motivo : il suo posto in questo momento è a Pescara!

da riccardorangers91

E' il minimo che si poteva fare..FORZA AQUILA..FORZA ABRUZZO!! horny

da bubuell

Grazie a tutti!!!

da 1936TUNONMORIRAIMAI

BRAVI TUTTI...NON LASCIAMOLI SOLI!!!!!! SIAMO TUTTI AQUILANI!!!!!