Juve Stabia-Pescara 3-1

Al “R .Menti” di Castellammare di Stabia vittoria meritata per le vespe di mister Costantini al cospetto di un Pescara apparso distratto in fase difensiva e sterile in avanti

da Redazione
4.431

JUVE STABIA: Soviero (1' st Della Corte); D'Ambrosio, Gritti, Rinaldi, Marino; Capparella, Piocelle, Stentardo, Amore; Peluso (35' st Monticciolo), Gaeta (21' st Grieco). All. Maurizio Costantini.

A disp: Vicedomini, Mineo, Barbosa, Cristea.

PESCARA: Indiveri; Diliso (12' st Inglese), Pomante, Siniscalchi, Vitale; Camorani, Coletti, Ferraresi (21' st Giordano); Felci (31' st Stella), Perrulli; Laens. All. Antonello Cuccureddu.

A disp: Prisco, Sembroni, Romito, Scappaticci.

Arbitro: Luigi Nasca di Bari

Marcatori: 16’ Capparella (rig), 21’ Peluso, 23’ Gaeta, 29' st Laens

Ammoniti: Gritti, D'Ambrosio

Angoli: 3-5

Spettatori paganti 773, di cui circa 100 provenienti da Pescara, per un incasso di 3898 euro; abbonati 1600 per una quota di 14484 euro.

Al “R .Menti” di Castellammare di Stabia vittoria meritata per le vespe di mister Costantini al cospetto di un Pescara apparso distratto in fase difensiva e sterile in avanti. Partita caratterizzata dalla molte assenze da una parte e dall’altra. Per la Juve Stabia out Maury, Rastelli e Ametrano oltre alle famigerate rescissioni di Biancolino, Radi e Geraldi. In casa biancazzurra fermi ai box Bazzani, Simon e Verratti. Zeytulaev è stato appiedato dal giudice sportivo.
Prima del fischio d’inizio i capitani delle due squadre, Pomante e Rinaldi hanno depositato due mazzi di fiori sotto lo striscione esposto in curva biancazzurra che ricordava le vittime del terromoto che ha colpito l’Abruzzo ed in maniera particolare il territorio Aquilano (“NEL NOSTRO CUORE SEMPRE PRESENTI. RIPOSATE IN PACE ANIME INNOCENTI”)
La cronaca della gara.
Parte bene la Juve Stabia che già al 1’ sfiora il gol del vantaggio con Gaeta il quale sugli sviluppi di un calcio d’angolo raccoglie un assist di Peluso; il tiro del numero nove va a sfiorare il montante alla sinistra di Indiveri.
Risponde il Pescara al 13’ con Diliso il quale s’invola sull’out di destra e pennella un cross al bacio per l’accorrente Perrulli il quale pero’ impatta male la sfera che diventa così facile preda per Soviero.
Al 15’ calcio di rigore per la Juve Stabia. D’Ambrosio viene sgambettato spalle alle porta dall’ingenuo Siniscalchi. Dagli undici metri trasforma Capparella.
Al 21’ il raddoppio delle vespe; Piocelle imbecca in aerea Peluso il quale al volo di sinistro batte per la seconda volta l’incolpevole Indiveri. Troppo solo pero’ l’attaccante campano.
Il Pescara sembra un pugile suonato e capitola per la terza volta due minuti piu’ tardi. Al 23’ infatti percussione centrale di Stendardo il quale serve Gaeta che entra in area batte Indiveri.
Il Pescara prova a reagire ma è ancora la Juve Stabia ad andare vicino al gol prima con una punizione di Capparella al 35’ e poi con Gaeta al 39’: attento Indiveri.
Il primo tempo da incubo per il Pescara si chiude al 45’ con Coletti che prova a sorprendere Soviero su punizione.
Ad inizio ripresa Della Corte prende il posto proprio di Soviero uscito per infortunio.
Cambia poco la musica nella seconda parte del match. Il Pescara tenta di imbastire manovre valide ma è evidente la mancanza di peso offensivo e così è ancora la squadra di casa a sfiorare il gol con Gaeta che al 49’di testa sfiora il palo.
Cuccureddu butta nella mischia Inglese al posto di Diliso.
Al 55’ ci prova Ferraresi, il quale, servito da Felci manda la sfera di poco a lato
Al 61’ occasionissima per il Pescara. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Siniscalchi ci mette il piede; attento Della Corte. Nel frattempo girandola di sostituzioni. Giordano prende il posto di Ferraresi, stella quello di Felci e Grieco quello di Gaeta.
Al 74’ il Pescara trova il gol della bandiera con Lens con un gran colpo di testa su assist dalla sinistra di Vitale.
Tre minuti piu’ tardi il Pescara sfiora il secondo gol con un contropiede orchestrato da Perrulli; il suo cross non trova nessuno in area. Poteva essere l’occasione per riaprire le sorti dell’incontro.
La Juve Stabia controlla la gara sprecando anche alcuni contropiedi con Peluso e Grieco.
Dopo quattro minuti di recupero l’arbitro manda tutti negli spogliatoi.
Per il Pescara giornata da dimenticare. All’orizzonte due turni interni consecutivi: mercoledì all’Aragona arriva l’Arezzo e domenica prossima sarà il Sorrento a far visita agli uomini di Cuccureddu. Occasioni importanti per raccogliere punti pesanti per la volata salvezza.


Mauro Di Matteo

Commenti
110

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da frect

http://www.tvsei.it/index.php?
option=com_content&view=articl
e&id=1057:pescara-ko-senza-ali
bi-contro-le-vespe-stabiesi&ca
tid=60:sport&Itemid=139

da grandepescara4ever

ma la pubblicità della juventus su forzapescara.com? perplex

da PESCARAMANIAC

Mercoledi abbiamo l'occasione di dimostrare con i fatti di volere aiutare gli amici aquilani. Dobbiamo tutti fare un biglietto, anche se non si puo' essere a Vasto, visto che tutto l'incasso andra' ai terremotati. Mi rivolgo anche agli abbonati come me che si devono impegnare a comprare un biglietto, salvo poi recarsi abitualmente in cruva. Sul tabellino paganti ci dece essere scritto 4000!!!E' un modo concreto di aiutare chi sta peggio di noi. Io lo faro', voi non lo so. Come idea mi sembra semplice ed efficace. Redazione, che ne pensi? Puoi proporla in maniera piu' ampia? eyed

da parannaus

Nel 2003 partimmo per i playoff convinti, a ragione, di essere i migliori. L'anno scorso sul campo conquistammo i playoff e li avremmo vinti perchè eravamo la squadra più in forma, con lo spirito e l’entusiasmo giusti. Quest'anno forse non ci si rende conto di quanto rischiamo se andiamo ai playout, siamo la squadra più inadeguata a giocarli: presuntuosa e al tempo stesso fragile mentalmente, poco abituata a soffrire, incapace di vincere fuori casa, specializzata nel fallire le partite chiave, impotente di fornte a infortuni e squalifiche. Cari giocatori di rendita non si campa, avete un solo modo per salvarci e salvarvi: meritare l’uomo in più, meritare il DODICESIMO che spinge i palloni in rete più di quanto sappiate fare voi. Meritare la CURVA NORD, che inneggia alla maglia nonostante la indossiate voi horny AQUILANI NON MOLLATE (una certezza più che un invito)

da biancazzurro_

LO SPERO CRISTO SANTO!!!!!!!!

da leonpe76

biancazzurro i play out nn li facciamo io mi ci gioco una tazza ke in 5 partite minimo 10 punti li facciamo e a 44 anke togliendo 2 siamo salvi senza play out

da tony_jaa

I play out nn li vorrei fare col Taranto perche sarebbe la a porte chiuse e qua senza ospiti, nemmeno col Lanciano perche' mi so rott lu cazz a i la, anche se mi piacerebbe vedere Lanciano invasa da 3.000 Pescaresi che festeggiano x le loro strade... e nn potrei nemmeno immaginare cosa potrebbe succedere se perdessimo immaginando l'esaltazione dei paesanelli. A foligno a do cazz ci mettem a c la curvett...

da tizianocurvanord

Mo nn rumpet l pall....E' inutile piangerci addosso, la situazione è quella che è....uniamoci ancora una volta in casa a Vasto per svegliarli!!!!!poi tiriamo le somme..A da finì stu cazz di campiunat...a do vo ji p l' macchie!!!!!!

da biancazzurro_

ma coma cazz pretemmen che si ciss fann 4 vittorie in 5 partite??? ma iamm...è tutto scritto facciamo i play out anche in vista dei 2 punti di penalizzazione che arriveranno mercoledì col caso cappai....e sapete che vi dico? spero di fare i lay out con quelle merde di lanciano così li mandiamo in C2

da tony_jaa

Leon c'e troppa gente che ragiona "aua ni fa nind"

da p.c.f.

secondo me solo se vinciamo le tre partite in casa ci possiamo salvare..le due trasferte visto l'andazzo di quest'anno le perdiamo tutte 2 a cava perche' lotta x la b e a potenza perchè ( si sa) faranno di TUTTO x evitare i playout! quindi attacchiamoci alle 3 partite in casa x salvarci alla penultima giornata horny

da leonpe76

mancano 5 gare:arezzo sorrento e pistoiese in casa e potenza e cavese fuori. io dico solo una cosa le prime 2 arezzo e sorrento sono in casa e i giocatori devono cacciare le palle, pistoiese e potenza già retrocesse. insomma 4 vittorie e una sconfitta con la cavese in lotta play off ci può stare ma se nn sono 4 vittorie l'anno prox si deve rifondare. e anke se si vincerà nn gasiamoci perkè il calendario è davvero semplice

da GameOver

I giocatori sono scarsi? Ma se la maggior parte del tifo sparava a destra e sinistra al solo nominare la vendita di vitale!!!! Meditate!!! Questa squadra è scadente tecnicamente e caratterialmente!!!!

da p.c.f.

comunque gli allenatori non hanno la bacchetta magica .. qui è la sostanza che si deve cambiare.. non è possibile fare cazzate in difesa x un inteo campionato.sono i giocatori che son scarsi entrano in campo con la testa tra le nuvole..che dobbiamo fa?? ci tocchiamo le palle horny horny

da leonpe76

toni jaa e protestate se nn vi smuovete cioè se fate le pecore e rientrate siete voi i primi ad avere quella mentalità quindi se vi sentite nn al sicuro nn ci andate e protestate. io faccio ingegneria a l'aquila era dal lunedì prima appena fece la scossa di 4.0 ke nn sono èiù andato perkè nn mi sentivo al sicuro.quindi li dove mancano le autorità siamo noi a doverci regolare

da tony_jaa

Una cosa importate volevo dire... Credevo che ora dopo il disastro che poteva essere meglio prevenuto, finalmente le istituzioni si assumessero le proprie responsabilita' per garantire la reale sicurezza, costi quel che costi. Invece oggi come molti altri ragazzi sn tornato a scuola (molti lo hanno fatto gia giovedi), e che trovo? Crepe evidenti sui muri portanti, crepe nn superficiali ma che entrano dentro il muro o il pilastro. Situazioni analoghe se nn peggiori si sono avute in numerose scuole tra Pescara Francavilla Ortona ecc.. In una scuola di Ortona oggi addirittura hanno fatto lezione in aule con il pavimento completamente crepato... Io dico solo come cazzo si fa a riaprire scuole che si sono pesantemente danneggiate con le deboli scosse che si sono avvertite fino qui sulla costa... le lesioni riportate sarebbero dovute essere la prova che queste scuole fanno schifo, invece continuano a mandarci tutti i giorni in queste trappole... il modo di pensare "aua' ni fa nind" DEVE FINIRE PER QUESTO TIPO DI COSE!

da p.c.f.

i fatti e la classifica dimostrano che i ns giocatori non sono e non erano all'altezza x un buon campionato e quindi forse forse il vero problema loro..non dimentichiamoci che questa squadra è stata messa su' da un altra società boo

da pe1936

Io per quello che conta sono d'accordo con REBOGOL84: Bisogna capire che questi signori ieri hanno giocato forse la peggior partita della stagione( con Terni). Quello che è successo nel primo tempo può essere gistificabile con una classifica tranquilla, non con quella che abbiamo noi. siamo alle solite... si può perdere ma c'è modo e modo... e il modo in cui abbiamo perso ieri non mi piace. Io non sono mai stato un estimatore del NANU, ma siamo sicuri che il vero problema era lui???

da tony_jaa

certo nn sono piu le trasferte di samb o pesaro 2003...

da pe1936

Pinzet a i allu stadije pizzaonhead pizzaonhead

da ge74

.....caro rex ieri con la squadra a rappresentare la società c'era Garzelli....direttore generale...vedi anche il servizio fotogorafico se non ci credi........forse ci siamo scordati che fino a qualche mese fa c'era solo il buon Multineddu....gli uomini della società non è detto che si devono fare tutte le trasferte......chi vuol capire capisca....

da zdenek

x BUBUELL: LASCIAMO PERDERE... horny horny horny

da p.c.f.

di do 6 a tony?

da Rebogol84

11 INDEGNI CHE SI EPRMETTONO PURE DI RISPONDERE E QUA LA GENTE A PARLARE DI BAZZAGOL INVECE DI PRENDERLI TUTTI A ZAMPATE...QUALCHE SETTIMANA FA A CASTELLAMMARE LASCIARONO I GIOCATORI IN MUTANDE PERCHE' INDEGNI PERFINO DI INDOSSARE LE TUTE SOCIALI...

da tony_jaa

p.c.f. nn e vero che quest'anno nn ci si diverte, certo nn si anno le ambizioni dello scorso anno ma devo dire che soprattutto l'ultima che ho fatto a pagani mi sn divertito.

da p.c.f.

prima ero sempre in trasferta mo ma scazzat mo che ci ding a fa'

da p.c.f.

ma quello sicuramente!!! sono grandi quei ragazzi che macinano kilometri x tenere alta la testa in giro x l'italia! su questo non si discute!

da bubuell

M'hanno detto m'hanno detto...vienici in curva prima di giudicare. Quest'anno solo la curva ha dato dimostrazione di attaccamento. In casa e fuori. Prima di dire cazzate quanto meno vienici allo stadio. perplex

da p.c.f.

è quello che penso non siamo tutti ultras se uno non viene x un anno quindi non è piu tifoso del pescara? uff sa quanta gente cry

da p.c.f.

mo perchè ti si ncazzat a bubuell

da rex

STAMATTINA GIRANDO PER PESCARA HO PARLATO CON UN NOTO GIORNALISTA LOCALE PRESENTE IERI A CASTELLAMARE IL QUALE MI HA RIFERITO CHE NESSUN E SOTTOLINEO NESSUN ELEMENTO DELLA DIRIGENZA ERA PRESENTE IERI AL MENTI....BELLA ROBA!!! noo noo noo

da bubuell

p.c.f. fà na bella cos statt a la cas pure mercoledì va!

da rex

STAMATTINA GIRANDO PER PESCARA HO PARLATO CON UN NOTO GIORNALISTA LOCALE PRESENTE IERI A CASTELLAMARE IL QUALE MI HA RIFERITO CHE NESSUN E SOTTOLINEO NESSUN ELEMENTO DELLA DIRIGENZA ERA PRESENTE IERI AL MENTI....BELLA ROBA!!! noo noo noo

da mocio_vileda

un gran gol di laens l'unica nota positiva della giornata..speriamo di tenerlo anche per l'anno prossimo..può far molto bene secondo me!!e assieme a lui teniamoci stretto pure simon! perrulli,giordano,coletti,zeyt
ulaev,felci,bazzani e siniscalchi se ne possono pure i ffangul

da p.c.f.

pero' mercoledi' ci saro'

da p.c.f.

ma meno male che quest'anno non so quasi mai venuto ma mhanno detto che a differenza degli altri anni a parte la squadra che fa annoiare non ci si diverte più manco in curva caz di culo lottare x i playout in c1 questo è il fondo piu' basso che il pescara ha toccato negli ultimi decenni ora non facciamo le polemiche speriamo di salvarci e prepariamoci x un campionato al vertice x il prox anno

da *ALESSANDRO*

PER FORTUNA CON L'AREZZO RIENTRA BAZZAN ALMENO CE UNA MINIMA POSSIBILITA DI CREARE 2-3 PALLE GOL

da @SOLOPESCARA1936@

.........PESCARESI.........

da @SOLOPESCARA1936@

.........PESCARESI.........

da @SOLOPESCARA1936@

.........PESCARESI.........

da @SOLOPESCARA1936@

.........PESCARESI.........

da pe1936

Mercoledì con l'Arezzo: FUORI LE FIGHETTE... E SOPRATTUTTO FUORI I COGLIONI. cartman

da pe1936

UFFICIALE: Sambenedettese, Rumignani nuovo tecnico 20.04.2009 14.02 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 270 volte La Sambenedettese ha comunicato l'esonerato dell'allenatore Salvo Fulvio D'Adderio. Il nuovo tecnico è Giorgio Rumignani, che avrà come collaboratori Francesco Chimenti e Luigi Voltattorni e che aveva già guidato i rossoblù fra il 1990 e il 1992. Domani si terrà la presentazione alla stampa. laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da LUCAPESCARESE

SE I GIOCATORI NON HANNO LE PALLE E SOPRATUTTO COME DICEVO INTELIGENZA...CI STA' POCO DA FARE...FACCIO UN ESEMPIO DURANTE IL PRIMO TEMPO FELCI STAVA SULLA FASCIA,VICINO A SE C'ERA LAENS CHE SI ERA AVVICINATO...CHE FA FELCI SAPENDO CHE L'UNICA PUNTA E' VICINO A LUI...? CROSSA IN AREA... ED OVVIAMENTE NON C'ERA NESSUNO!! IO DICO MA CI VUOLE TANTO A CREARE MOVIMENTO PER LE PUNTE / LA PUNTA? POI CASO STRANO L'UNICO CROSS DEGNO DI NOTA FATTO IN AREA CON CRITERIO ARRIVA LAENS E SEGNA...PURTROPPO SONO I GIOCATORI IN CAMPO ANCHE SE CI FOSSE CAPELLO IN PANCHINA CAMBIEREBBE POCO!

da _TRITATO_

gLDERISI A CONTROCAMPO...SI è RIFATTO PURE IL CAPELLO..STA MERDA...NESSUNO HA PARLATO SCHIFO KE HA FATTO LUI INSIEME ALLA MERDA DI SOGLIA???? NON X PARARE IL CULO A DE CECCO E CO, MA KI AVEVA FATTO RICHIESTA DI GIORDANO,COLETTI E QUELL'ALTRO?LA SOCIETà HA SBAGLIATO SOLO AD ACCONTENRARE QUEL COGLIONE DI GALDERISI....CON QUESTO NON VOGLIO COPRIERE IL CUL OALLA SOCIETà, MA NENCHE CE LA DOBBIAMO PRENDE CN LORO VISTO KE SO ENTRATI IN CAMPIONATO IN CORSO KE ERAVAMO GIà NELLA MERDA..LA CLPA è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI SOGLIA!E ANCHE DI GALDERISI KE NN C'HA CAPIT NU CAZZ

da vinc7278

Bazzani mercoledi ci sara' con l'Arezzo.

da SENSOUNICO

PER IL RESTO IERI HO ASSISTITO AL SOLITO SPETTACOLO RIPUGNANTE CHE LA MIA SQUADRA DEL CUORE MI OFFRE GENTILMENTE IN TRASFERTA, SEMPRE. ANDATE AFFANCULO FROCI...NOI MERITIAMO RISPETTO...

da VENEZIA65126

X I DELFINI: TU CHE RIMPIANGI IL CALABRO-GIULIESE PROVA A CHIEDERGLI UN POSTO DI LAVORO MAGARI SE NE E' LIBERATO UNO COME MAGGIORDOMO. P.S SECONDO ME HAI POCHE SPERANZE VISTO CHE SAUL 77 NON E' RIUSCITO A FARSI ASSUMERE DAL SALERNITANO. NGUL CHE VITA CHET'ARTRUV! laugher

da Marina_Nord

VERGOGNATEVI....MA NON I GIOCATORI....MA VOI TIFOSI CHE ALLO STADIO NON VENITE ED AVETE ANCHE IL CORAGGIO DI PARLARE...!!!

da SENSOUNICO

SONO DACCORDISSIMO CON BUBUELL SUL POST DI INZAGHI...QUELLO CHE HAI SCRITTO PRIMA LO VADO DICENDO DA ANNI AI MIEI AMICI!!!

da Marina_Nord

v

da biancazzurro_

IO SONO DA 6 MESI CHE VADO DICENDO CHE QUELL APIPPA SALERNICANA SI siniscalchi NON PUIO' GIOCARE NON IN C1 MA PROPRIO A PALLONE, LA LEGGEREZZA CON CUI HA FATTO IL FALLO DA RIGORE è DA TERZA CATEGORIA, PER NON PARLARE DELLA "MARCATURA" DELL'AVVERSARIO SUL SECONDO GOL, IO RIVOGLIO ROMITO IN CAMPO ANCHE SE A MEZZO SERVIZIO, TANTO A SINISCALCHI NON GLIE NE FREGA UN CAZZO DEL PESCARA PERCHE' è INPRESTITO DALL'ASCOLI horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da gubbio73

un buon pomeriggio all adriatico dall emilia quadrata.....enon litigate veee hiss

da bubuell

Zdenek cosa ha fatto ieri la tua squadra del cuore??? horny horny horny

da zdenek

horny hornyBANDA DI FINOCCHI, ANDRETE VIA DA PESCARA CON IL CULO SFONDATO E LE LACRIME AGLI OCCHI! horny horny

da *ALESSANDRO*

LA COSA CHE PIU MI PREOCCUPA E' CHE SE NN RIENTRA BAZZANI ,ALMENO PER LA PARTITA COL SORRENTO ,RISCHIAMO VERAMENTE GROSSO!!! CI MANCAVA SOLO L'INFORTUNIO DI SIMON pizzaonhead

da MOMISOROTT

BAZZANI... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da MOMISOROTT

SE NON CI FOSSERO STATI PROBLEMI "PERSONALI" TRA GALDERISI E I TRE LICENZIATI, IL CURATORE, CHE DOVEVA CURARE ANCHE L'ASPETTO DEI CONTRATTI ONEROSI, AVREBBE DOVUTO "LICENZIARE" BAZZANI !!! SAREBBE STATA LA COSA PIU' INTELLIGENTE !

da albino

scusate una domanda.ma verratti oramai e' infortunato da mesi.... perplexil problema e' fisico o di qualcosaltra natura? perplexe' vero che ha rinnovato il contratto fino al 2012 ma secondo me nn giochera' piu quest'anno e a fine stagione sara' ceduto.....puo essere ke mi sbaglio...anzi spero di sbagliarmi ma secondo me e gia stato venduto.... perplex

da gaudenzi68

E' stata una vergogna!! Se riusciamo a superare indenni questa annata orribile non ci sarà alternativa al repulisti generale. Da confermare al massimo 3-4 unità. Ci toccherà per l'ennesima volta ripartire da zero, ma non c'è alternativa.

da lapescara

Giusto SuperPippo è un professionista ed un campione, che ha sempre dimostrto sul campo quello che vale, non fallenndo mai in nessuna squadra ed in nessuna stagione!

da bubuell

Premetto di non essere milanista. Voglio solo far notare a tutti le palle di questo professionista indiscusso che quando entra in campo dà l'anima allenandosi tutta la settimana con devozione ed impegno assoluti e che, alla realizzazione di un goal, esulta come se fosse il primo goal segnato da un ragazzino all'esordio. Complimenti Filippo Inzaghi, complimenti a questo giocatore che nonostante l'età, nonostante i soldi, nonostante le soddisfazioni raggiunte, non smette mai di sudare per la sua passione...non smette mai di divertirsi! In fin dei conti, è semplicemente il suo lavoro!

da bubuell

IDELFINI si pers na bon occasione pi start zitt!!! horny

da SIVIGLIANO

IERI CLIMA SURREALE DOPO MANCO MEZZ'ORA SI PERDEVA GIA' TRE A ZERO... IN CURVA NON ABBIAMO MOLLATO UN SECONDO DIMOSTRANDO ALLE NS SIGNORINE COSA SIGNIFICHINO L'ATTACCAMENTO AI COLORI E LA DIGNITà DEL TIFOSO PESCARESE.... SINISCALCHI NON PUO' GIOCARE MANCO IN TERZA CATEGORIA E CONTINUA AD ATTEGGIARSI A GRANDE GIOCATORE.... CENSURATE IDELFINI, E I SUOI GIUDIZI IN MALAFEDE.... ORA NN FACCIAMO DRAMMI E CERCHIAMO DI RICOMPATTARCI, C'E' UNA CATEGORIA DA MANTENERE, POI I CONTI CON LE SIGNORINE SI FARANNO A GIUGNO..... CI DOBBIAMO SALVARE, E NONOSTANTE TUTTO CE LA FAREMO... AVANTI CURVA NORD!

da lapescara

Ci sarà molto lavoro da fare x ridare un'identità vincente a questa squadra...speriamo bene! FORZA L'AQUILA!

da andreapes

Ad un paio di mesi dall'affarone penso che possiamo dirlo: Giordano , Perrulli e Coletti non valgono nemmeno mezzo Cardinale!!!

da molinari80

come fa le gente a continuare a dire che questa è una squadra tecnicamente forte? io in campo continuo a vedere solo disorganizzazione e manovalanza. non c'è uno che si distingue. una massa di muratori. con tutto il rispetto per i muratori. girano voci sulla possibile reintegrazione di CARDINALE nella società... speriamo bene!

da tizianocurvanord

Non c'è nessuna speranza di fare la gara mercoledì in notturna?

da Zuzzurellone

siniscalchi non si può guardare....ieri ne ha combinate una dietro l'altra.....vogliamo Romitoooo!!!!!!

da 65127

vorrei sapere perchè gioca ancora siniscalchi..sono tre mesi che non ci capisce un cazzo! romito ti vogliamo in formazione mercoledì!

da PESCARAEBASTA

OOOO..IDELFINI MA COSA CAZZO DICI? VEDI DI STARE ZITTO!! NON CAPISCI NULLA E PARLI!!BACIATI I GOMITI CHE HAI UNA SOCIETA' SERIA ORA CHE NON TI PRENDE PER IL CULO! STAI ZITTO! CON I CALABRESI CI STAI TU! STAI ZITTO! TACI..CANCELLATI DA STO SITO! UNA SOCIETA' SERIA COME LA NOSTRA FRA QUALCHE ANNO CE LA INVIDIANO OVUNQUE..PROGRAMMI, GIOVANI E NO AL CALCIO MILIARDARIO..ESEMPIO ATALANTA! PESCARESI VERI AVANTI TUTTA!!

da idelfini

Andatevene a fanculo. Una figua di merda dietro l'altra. 3 pere dalla Juve stabia. Vittoira più tonda la terz'ultima non poteva sperarla. Malgrado tutto Cuccureddu meglio di Galderisi, ma i problemi evidentemente sono da un'altra parte. Una squadra che risorge o crolla ogni domenica: da qualche parte il navgatore non tiene salda la barra. Benché siamo scampati a mali pegiori (Paterna, Soglia, Eurocat etc) questa dirigenza convince poco. Ci aspettano anni di serie C, ve lo dico io. La dimensione del Pescara è cambiata. Ahi, ahi, ahi, mio buon vecchio don Pietro Scibilia.

da Solopescara92

galderisi a controcampo ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da soloPeTheOriginal

Non ci posso credere,ci ho messo parecchio a metabolizzare questa serie C ed ora rischiamo di sprofondarci in eterno.A questo punto non possiamo nasconderci,ok le assenze pesanti ma prendere 3 gol da una delle squadre più inconsistenti del girone,tra l'altro in settimana massacrata da vicende inverosimili,non è sinonimo di scarso livello tecnico,ma di mancanza totale di voglia di lottare.Questo campionato è quasi alla frutta,speriamo di non proseguirlo con gli spareggi,poi in estate don Peppe dovrà lavorare più con il cervello che con il portafogli perchè se la gente che viene pagata ti ricambia in questo modo preferiamo quella che si accontenta di 4 soldi ma che in campo ara il terreno e morde le caviglie avversarie.Ripartiamo da Leans e dal povero Simon che adesso è scoppiato,ma non dimentichiamo che ha tirato la carretta per il 90% del campionato:i suoi piedi non sono un granchè ma con le gambe e con il cuore ha dimostrato di valere la maglia biancazzurra.Non mi metto a piangere perchè ormai sono grande,ma la voglia di farlo c'è tutta.Speriamo che con l'Arezzo esca fuori la squadra che non ti aspetti per recuperare i tre punti persi con altri tre che non avevi considerato.

da biancazzurro_

pizzaonhead

da lorenzo

e ke sta a fà ??

da vinc7278

Alessa',mi hai bruciato di 8 secondi.....

da vinc7278

Clamoroso:GALDERISI sta a Controcampo,su rete 4.

da *ALESSANDRO*

Nanu galderisi a controcampo pizzaonhead

da rex

REINTEGRATE GIULIANO E CARDINALE!!!!!!! URGENTE!!!!!

da piero torino

Pure io propongo il ritiro......definitivo pizzaonhead

da geronimo70sei

Ragazzi chi mi sa dire dove posso acquistare i biglietti (se già ci sono) della partita contro l'arezzo di mercoledì? Grazie

da biancazzurro_

complimenti a Federico Laens per il bellissimo gol, l'unica nota positiva della giornata

da biancazzurro_

UNA SQUADRA SENZA PALLE,M SENZA MORDENTE, SENZA DIGNITA', SI DEVONO SOLO VERGOGNARE DELLA SCANDALOSA (è dire poco9 PRESTAZIONE DI QUESTO POMERIGGIO, STIAMO MOLTO ATTENTI PERCHE' QUESSI SE ENTRANO NEI PLAY OUT LI PERDONO SICURO, NON SONO ABITUATI A LOTTARE COL COLTELLO TRA I DENTI..

da Rocco_Tan

se dovessimo entrare nei play out co sta squadra...so cazzi amari!!!

da vinc7278

Io proponevo il ritiro non x una questione tecnica,ma psicologica,x mantenere alto il livello di concentrazione e far capire ai giocatori che quando c'e' bisogno la societa' sa usare il pugno duro.

da zazzamn

xvinc7278:nn credo che il ritiro sia una buona soluzione visto ke questa settimana ci saranno due match e quindi poco tempo per lavorare.ciao ciao

da ugarde

Manteniamo la calma, ora farsi prendere dal panico serve solo a rimettere l'ansia alla squadra. Oggi la partita è stata condizionata dall'errore di un singolo ( non è la prima volta che fa errori del genere ) e presi dalla foga di voler rimettere subito a posto le cose ci siamo allungati e prima di rendercene conto eravamo sotto di 3 pappine. A quel punto la partita era finita, ma nel primo quarto d'ora si era vista in campo una squadra viva e combattiva.Adesso ci sono rimaste poche partite,criticare non serve a nulla,pensiamo solo ad incitare la squadra ed a salvarci. FORZA PESCARA

da Solopescara92

un anno così di merda per il Pescara,non credo ci sia mai stato, tra il fatto dello stadio e la società abbiamo e stiamo rischiando i play out.....speriamo bene

da vinc7278

Cmq la societa' deve anche mostrare il petto,il pugno duro.Ci aspettano 7 gg FONDAMENTALI x la salvezza,con 2 match casalinghi consecutivi.Perche' non mandare in ritiro la squadra? DE CE' PINZIC.

da alex b

sono d'accordo: nella ripresa non abbiamo giocato male, meritavamo di +. gran gol di Laens

da bolgiabiancazurra

e' un anno stortissimo e la salvezza vale uno scudetto speriamo bene.........

da MAXX

Hai ragione momisorott purtroppo continuiamo a pagare un brutto errore ..cmq restate calmi e non fate drammi non dimenticatevi che oggi mancavano pedine importanti e che in fondo quel rigore che ci ha suonati forse non c'era inoltre il Pescara della ripresa non è andato malaccio

da tony_jaa

Redazione ma nn si puo fare proprio niente x far giocare pescara-arezzo di sera invece che alle 15? Io potro esserci, ma molti altri no, quindi se sara cosi' prepariamoci al minimo stagionale... MACALLI IDIOTA!!!

da MOMISOROTT

CI SIAMO RIDOTTI CON COLETTI REGISTA !!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da stadio66

x vinc7278: ho letto post in cui si parla di sacrosante sardelle. Ebbene ricorrere alla violenza non farebbe altro che offrire alla squadra ulteriori alibi. l'unica sardella che riconoscono è quella che li colpisce nei portafogli! visto che sei d'accordo promuoviamo l'iniziativa: rimborso completo a tutti i tifosi al seguito come la squadra tedesca e versamento a Pescarasiamonoi. no sardelle ma umiliazioni al portafogli si!!!!!!

da MOMISOROTT

CI SIAMO RIDOTTI CON COLETTI REGISTA !!!

da VecchioCK

Domani dalle ore 20.50 alle ore 22.30 ci sarà una puntata di DODICESIMO IN CAMPO dedicato alla solidarietà ultras per il terremoto Abruzzese. E' una trasmissione locale fatta e condotta da ultras per spiegare lo sport e quello che avviene nelle curve dal punto di vista ultras. E' organizzata dagli ultras del Brescia. Ci saranno interventi in diretta anche da Pescara, dall'Aquila e da Giulianova. La potrete seguire sul canale 829 di sky o in diretta streaming su http://www.rtbnetwork.it/rtb.p
hp?

da VecchioCK

Domani dalle ore 20.50 alle ore 22.30 ci sarà una puntata di DODICESIMO IN CAMPO dedicato alla solidarietà ultras per il terremoto Abruzzese. E' una trasmissione locale fatta e condotta da ultras per spiegare lo sport e quello che avviene nelle curve dal punto di vista ultras. E' organizzata dagli ultras del Brescia. Ci saranno interventi in diretta anche da Pescara, dall'Aquila e da Giulianova. La potrete seguire sul canale 829 di sky o in diretta streaming su http://www.rtbnetwork.it/rtb.p
hp?

da Lorenzo

ci avete rotto il cazzo horny horny horny horny horny horny horny horny

da bubuell

eyed

da Semproni4President

Bubuell e una volta sul ponte? ahah

da M@RCO

Squadra (la nostra) modesta e senza attributi.....3 gol presi in neanche 8 minuti!!! Attacco insesistente e difesa colabrodo....questo è il Pescara di oggi. Mi auguro che si riesca ad evitare i play-out in tutti i modi, perchè questa squadra non è abituata a lottare ed è in grado di retrocedere (a differenza di altri compagini abituate ai bassifondi della classifica e che fanno della lotta il loro credo). Si salvi chi può..... perplex

da FRA

unica nota positiva della giornata: primo gol in biancazzurro di laens...e che gol!! ha fatto un gol stupendo raga! per il resto levare dalle palle siniscalchi credo frutterebbe 3-4 punti in più ogni 10 gare... pizzaonhead

da eddie

Cari giocatori: non avete piu' alibi e meritatevi la pagnotta quando scendete in campo noo

da eddie

Cari giocatori: non avete piu' alibi e meritatevi l pagnotta quando scendete in campo noo

da eddie

De Cecco lasciali senza stipendio e vediamo se i giocatori in campo continuano a fare la passerella o danno l'anima come nel periodo in cui stavamo senza societa'e venivamo sfrattati dai campi d'allenamento.

da lo_zio

Stringiamo i denti: ci aspetta una settimana di inferno

da bubuell

Jet a fangul!!! horny horny horny

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Speriamo soltanto che questo cazzo di campionato finisca prima possibile!!! Non dovremmo avere problemi a salvarci....ma credo che ci sarò da fare una vera rivoluzione se vogliamo ambire a tornare a certi livelli...!!!! NON MOLLEREMO MAI....