Ore 20:45 Pescara Channel
Torna il consueto appuntamento televisivo del lunedì sera (ore 20.45) con Pescara Channel su TV6, TELE 9 e sul canale 910 della piattaforma SKY.
Torna il consueto appuntamento televisivo del lunedì sera (ore 20.45) con Pescara Channel su TV6, TELE 9 e sul canale 910 della piattaforma SKY. Tra gli ospiti il Dg del Pescara Claudio Garzelli, il Presidente della Figc Calcio Abruzzo Daniele Ortolano e Stefano Castellani de il Messaggero.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da bubuell
Questa è l'italia. Italia fatta di perbenisti e benpensanti... buonanotte a negri e canuti..
da VecchioCK
DALL'OSPIZIO ALL'OSPEDALE IL CANUTO TI FA MALE
da parannaus
DI SPRANGARE NON PERDE IL VIZIO.. L'ULTRAS CANUTO NEL SUO OSPIZIO
da parannaus
da VecchioCK
L'ULTRAS CANUTO TI RENDE
da VecchioCK
Giù dalla torre ..butterei tutti quanti i teatranti. i parapoeti
da parannaus
DALLA SPRANGA IN GIOVENTU' AL BASTONE DELLA VECCHIAIA.. ULTRAS CANuto CHE NON MORDE E NON ABBAIA
da piero torino
Ragazzi,il 90% di quelli che urlavano "sporco negro di merda" sono meridionali,quindi è tutto detto dell'origine razzista dei cori.
da vinc7278
Se chiedi a coloro che fanno questi cori cos'e' il razzismo,manco sanno rispondere.Basta con queste strumentalizzazioni.
da piero torino
Non siamo noi razzisti...sono loro che sono negri
da VecchioCK
RAZZISTA!!! Cos'hai contro i vecchi dal canuto pelo??
da parannaus
zitto NONNO COCCIA BIANCA!
da VecchioCK
x sliskovic66: allora dovremmo andare tutti in galera per la sfilza di offese rifilate a Vasto al "caro" Biancolino. Dovrebbero multare il Pescara per ogni volta che cantiamo "O portiere paperino?". Basta!! Non se ne può più. Non si possono toccare negri e soprattutto gli ebrei che subito si viene tacciati di razzismo. Il razzismo vero è ben altra cosa.
da VecchioCK
Quota PCN. Basta con questo finto perbenismo antirazzista negli stadi. Si beffeggia l'avversario colpendolo nelle sue caratteristiche fisiche. All'uomo di colore si dice NEGRO. All'uomo massiccio si dice PANZONE. A quello calvo si dice SCOPPATO. All'arbitro si dice CORNUTO. Ma non mi risulta tanto chiasso per difendere panzoni, scoppati e cornuti. Quindi finiamola con sto finto perbenismo.
da sliskovic66
x PESCARA_COSA_NOSTRA: forse offendere un giocatore non è razzismo, ma dirgli per tutta la partita "sei solo un negro di merda" gli si avvicina parecchio...
da biancazzurro_
ATTENZIONE NEWS FRESCA FRESCA DIRETTAMENTE DA PALLA AL CENTRO IL PROGRAMMA CONDOTTO DA PAOLO SINIBALDI: DONATO DI CAMPLI HA DETTO PROPRIO ORA, CHE LA SANZIONE MINIMA E RIPETO __MINIMA__ PER LA PENALIZZAZIONE DEL CASO CAPPAI SONO 2 PUNTI E QUINDI NON 1, C'E' LA POSSIBILITA' QUINDI CHE I PUNTI DI PENALIZZAZIONE SIANO ADDIRITTURA 3, CI SONO CMQ TANTI CAVILLI GUIRUDICI CHE POTREBBERO ABBASSARE LA SANZIONE, MA PARE ( ripeto secondo le parole di Donato Di Campli ) CHE IL MINIMO DELLA PENA SIAMO 2 PUNTI E NON 1 SOLO COME SI ERA DERRO IN PASSATO settimana a dir poco decisiva
da biancazzurro_
ATTENZIONE NEWF FRESCA FRESCA DIRETTAMENTE DA PALLA AL CENTRO IL PROGRAMMA CONDOTTO DA PAOLO SINIBALDI: DONATO DI CAMPLI HA DETTO PROPRIO ORA, CHE LA SANZIONE MINIMA E RIPETO __MINIMA__ PER LA PENALIZZAZIONE DEL CASO CAPPAI SONO 2 PUNTI E QUINDI NON 1, C'E' LA POSSIBILITA' QUINDI CHE I PUNTI DI PENALIZZAZIONE SIANO ADDIRITTURA 3, CI SONO CMQ TANTI CAVILLI GUIRUDICI CHE POTREBBERO ABBASSARE LA SANZIONE, MA PARE ( ripeto secondo le parole di Donato Di Campli ) CHE IL MINIMO DELLA PENA SIAMO 2 PUNTI E NON 1 SOLO COME SI ERA DERRO IN PASSATO
da biancazzurro_
DONATO DI CAMPLI HA DETTO CHE LA SANZIONE MINIMA E RIPETO __MINIMA__ PER LA PENALIZZAZIONE DEL CASO CAPPAI SONO 2 PUNTI E QUINDI NON 1, C0'E' LA POSSIBILITA' QUINDI CHE I OUNTI DI PENALIZZAZIONE SIANO ADDIRITTURA 3, CI SONO CMQ TANTI CAVILLI GUIRUDICI CHE POTREBBERO ABBASSARE LA SANZIONE, MA PARE ( ripeto secondo le parole di Donato Di Campli ) CHE IL MINIMO DELLA PENA SIAMO 2 PUNTI E NON 1 SOLO COME SI ERA DERRO IN PASSATO
da vinc7278
L'acqu che na piovet nciel sta...!!Percio sono certo che mercoledi il saldo tra la partita e la sentenza sara' positivo.
da Zona-Colli
QUOTO ALLA GRANDE RUDEBO.
da PESCARA_COSA_NOSTRA
AH PERCHE' OFFENDERE UN CALCIATORE SAREBBE RAZZISMO??? ORMAI IL RAZZISMO IN ITALIA E' IL "BUUU" ALLO STADIO,SI SONO SCOMODATI PROPRIO TUTTI CON I SOLITI TITOLONI SENSAZIONALISTICI.IL CALCIO E' UNO SPORT MORTO,SPORCO DALLA TESTA AI PIEDI,22 CALCIATORI SI ABBRACCIANO IN CAMPO PER UN MINUTO DI RACCOGLIMENTO E APPENA DOPO SI PICCHIANO IN CAMPO E NEGLI SPOGLIATOI E IL PROBLEMA SAREBBERO GLI SPETTATORI CHE OFFENDONO I GIOCATORI,CHE SONO COMPLICI DI QUESTO CIRCO DI PAPPONI,SENZA UN'ETICA E MAI COME QUI INTERESSATI SOLO AL DENARO TANTO DA NON FERMARE IL BARACCONE NEMMENO PER UNA TRAGEDIA.FOTTETEVI.
da [king]
gli arrosticini dei fratelli pompa equivalgono all'orgasmo
da rudebo
no alla rustichella si alla stozza
da rudebo
-siamo + ruttiamo
da parannaus
http://www.rtbnetwork.it/rtb.p
hp?
tv=diretta_tv&canale=retebresc
ia VEDETE ORA
da Andreuzza
Dopo una sconfitta così pesante logicamente siamo tutti a terra. Ma è adesso che dobbiamo cacciare gli attributi, tutti, i tifosi, la società ed in primis i giocatori e tecnico, dobbiamo a tutti i costi evitare i play out, spronare bastonare e incitare i giocatori
da mimmo74
una domanda per il direttore sportivo: cosa sa di dettori? è vero che è solo in prestito e che quindi a giugno può tornare?secondo me sarebbe un tassello importante per il centrocampo. mercoledì tutti a vasto e chi non può venire andasse a fare il biglietto ugualmente così facciamo un bell'incasso per i nostri cugini aquilani!!!!
da vinc7278
D.Caldora...."Il 10 maggio torneremo a giocare all'adriatico e anke li devolveremo tutto l'incasso ai terremotati".
da LUCAPESCARESE
BUONASERA UNA DOMANDA PER TUTTI GLI OSPITI: COME SI FA A GIUSTIFICARE DA GIOCATORI "PROFESSIONISTI" UNA PRESTAZIONE DEL GENERE? COSA SI DOVREBBE / DIRE A DEI "GIOCATORI" IN QUESTI CASI PER FARGLI CACCIARE GLI ATTRIBUTI? LAENS UNICO COMBATTENTE!
da frect
http://www.tvsei.it/index.php?
option=com_content&view=articl
e&id=1057:pescara-ko-senza-ali
bi-contro-le-vespe-stabiesi&ca
tid=60:sport&Itemid=139
da @SOLOPESCARA1936@
...FORZA PESCARA...