Ore 20:45 Pescara Channel

Torna il consueto appuntamento televisivo del lunedì sera (ore 20.45) con Pescara Channel su TV6, TELE 9 e sul canale 910 della piattaforma SKY.

da Donato Giampietro
1.649

Torna il consueto appuntamento televisivo del lunedì sera (ore 20.45) con Pescara Channel su TV6, TELE 9 e sul canale 910 della piattaforma SKY. Tra gli ospiti il Dg del Pescara Claudio Garzelli, il Presidente della Figc Calcio Abruzzo Daniele Ortolano e Stefano Castellani de il Messaggero.

Commenti
31

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da bubuell

Questa è l'italia. Italia fatta di perbenisti e benpensanti... buonanotte a negri e canuti.. laugher

da VecchioCK

DALL'OSPIZIO ALL'OSPEDALE IL CANUTO TI FA MALE

da parannaus

DI SPRANGARE NON PERDE IL VIZIO.. L'ULTRAS CANUTO NEL SUO OSPIZIO horny

da parannaus

laugher laugher

da VecchioCK

L'ULTRAS CANUTO TI RENDE horny

da VecchioCK

Giù dalla torre ..butterei tutti quanti i teatranti. i parapoeti horny

da parannaus

DALLA SPRANGA IN GIOVENTU' AL BASTONE DELLA VECCHIAIA.. ULTRAS CANuto CHE NON MORDE E NON ABBAIA horny

da piero torino

Ragazzi,il 90% di quelli che urlavano "sporco negro di merda" sono meridionali,quindi è tutto detto dell'origine razzista dei cori.

da vinc7278

Se chiedi a coloro che fanno questi cori cos'e' il razzismo,manco sanno rispondere.Basta con queste strumentalizzazioni.

da piero torino

Non siamo noi razzisti...sono loro che sono negri hiss

da VecchioCK

RAZZISTA!!! Cos'hai contro i vecchi dal canuto pelo?? horny

da parannaus

zitto NONNO COCCIA BIANCA! laugher

da VecchioCK

x sliskovic66: allora dovremmo andare tutti in galera per la sfilza di offese rifilate a Vasto al "caro" Biancolino. Dovrebbero multare il Pescara per ogni volta che cantiamo "O portiere paperino?". Basta!! Non se ne può più. Non si possono toccare negri e soprattutto gli ebrei che subito si viene tacciati di razzismo. Il razzismo vero è ben altra cosa.

da VecchioCK

Quota PCN. Basta con questo finto perbenismo antirazzista negli stadi. Si beffeggia l'avversario colpendolo nelle sue caratteristiche fisiche. All'uomo di colore si dice NEGRO. All'uomo massiccio si dice PANZONE. A quello calvo si dice SCOPPATO. All'arbitro si dice CORNUTO. Ma non mi risulta tanto chiasso per difendere panzoni, scoppati e cornuti. Quindi finiamola con sto finto perbenismo.

da sliskovic66

x PESCARA_COSA_NOSTRA: forse offendere un giocatore non è razzismo, ma dirgli per tutta la partita "sei solo un negro di merda" gli si avvicina parecchio...

da biancazzurro_

ATTENZIONE NEWS FRESCA FRESCA DIRETTAMENTE DA PALLA AL CENTRO IL PROGRAMMA CONDOTTO DA PAOLO SINIBALDI: DONATO DI CAMPLI HA DETTO PROPRIO ORA, CHE LA SANZIONE MINIMA E RIPETO __MINIMA__ PER LA PENALIZZAZIONE DEL CASO CAPPAI SONO 2 PUNTI E QUINDI NON 1, C'E' LA POSSIBILITA' QUINDI CHE I PUNTI DI PENALIZZAZIONE SIANO ADDIRITTURA 3, CI SONO CMQ TANTI CAVILLI GUIRUDICI CHE POTREBBERO ABBASSARE LA SANZIONE, MA PARE ( ripeto secondo le parole di Donato Di Campli ) CHE IL MINIMO DELLA PENA SIAMO 2 PUNTI E NON 1 SOLO COME SI ERA DERRO IN PASSATO pizzaonhead settimana a dir poco decisiva

da biancazzurro_

ATTENZIONE NEWF FRESCA FRESCA DIRETTAMENTE DA PALLA AL CENTRO IL PROGRAMMA CONDOTTO DA PAOLO SINIBALDI: DONATO DI CAMPLI HA DETTO PROPRIO ORA, CHE LA SANZIONE MINIMA E RIPETO __MINIMA__ PER LA PENALIZZAZIONE DEL CASO CAPPAI SONO 2 PUNTI E QUINDI NON 1, C'E' LA POSSIBILITA' QUINDI CHE I PUNTI DI PENALIZZAZIONE SIANO ADDIRITTURA 3, CI SONO CMQ TANTI CAVILLI GUIRUDICI CHE POTREBBERO ABBASSARE LA SANZIONE, MA PARE ( ripeto secondo le parole di Donato Di Campli ) CHE IL MINIMO DELLA PENA SIAMO 2 PUNTI E NON 1 SOLO COME SI ERA DERRO IN PASSATO pizzaonhead

da biancazzurro_

DONATO DI CAMPLI HA DETTO CHE LA SANZIONE MINIMA E RIPETO __MINIMA__ PER LA PENALIZZAZIONE DEL CASO CAPPAI SONO 2 PUNTI E QUINDI NON 1, C0'E' LA POSSIBILITA' QUINDI CHE I OUNTI DI PENALIZZAZIONE SIANO ADDIRITTURA 3, CI SONO CMQ TANTI CAVILLI GUIRUDICI CHE POTREBBERO ABBASSARE LA SANZIONE, MA PARE ( ripeto secondo le parole di Donato Di Campli ) CHE IL MINIMO DELLA PENA SIAMO 2 PUNTI E NON 1 SOLO COME SI ERA DERRO IN PASSATO

da vinc7278

L'acqu che na piovet nciel sta...!!Percio sono certo che mercoledi il saldo tra la partita e la sentenza sara' positivo.

da Zona-Colli

QUOTO ALLA GRANDE RUDEBO.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

AH PERCHE' OFFENDERE UN CALCIATORE SAREBBE RAZZISMO??? ORMAI IL RAZZISMO IN ITALIA E' IL "BUUU" ALLO STADIO,SI SONO SCOMODATI PROPRIO TUTTI CON I SOLITI TITOLONI SENSAZIONALISTICI.IL CALCIO E' UNO SPORT MORTO,SPORCO DALLA TESTA AI PIEDI,22 CALCIATORI SI ABBRACCIANO IN CAMPO PER UN MINUTO DI RACCOGLIMENTO E APPENA DOPO SI PICCHIANO IN CAMPO E NEGLI SPOGLIATOI E IL PROBLEMA SAREBBERO GLI SPETTATORI CHE OFFENDONO I GIOCATORI,CHE SONO COMPLICI DI QUESTO CIRCO DI PAPPONI,SENZA UN'ETICA E MAI COME QUI INTERESSATI SOLO AL DENARO TANTO DA NON FERMARE IL BARACCONE NEMMENO PER UNA TRAGEDIA.FOTTETEVI.

da [king]

gli arrosticini dei fratelli pompa equivalgono all'orgasmo

da rudebo

no alla rustichella si alla stozza

da rudebo

-siamo + ruttiamo

da parannaus

http://www.rtbnetwork.it/rtb.p
hp? tv=diretta_tv&canale=retebresc
ia VEDETE ORA

da Andreuzza

Dopo una sconfitta così pesante logicamente siamo tutti a terra. Ma è adesso che dobbiamo cacciare gli attributi, tutti, i tifosi, la società ed in primis i giocatori e tecnico, dobbiamo a tutti i costi evitare i play out, spronare bastonare e incitare i giocatori

da mimmo74

una domanda per il direttore sportivo: cosa sa di dettori? è vero che è solo in prestito e che quindi a giugno può tornare?secondo me sarebbe un tassello importante per il centrocampo. mercoledì tutti a vasto e chi non può venire andasse a fare il biglietto ugualmente così facciamo un bell'incasso per i nostri cugini aquilani!!!!

da vinc7278

D.Caldora...."Il 10 maggio torneremo a giocare all'adriatico e anke li devolveremo tutto l'incasso ai terremotati".

da LUCAPESCARESE

BUONASERA UNA DOMANDA PER TUTTI GLI OSPITI: COME SI FA A GIUSTIFICARE DA GIOCATORI "PROFESSIONISTI" UNA PRESTAZIONE DEL GENERE? COSA SI DOVREBBE / DIRE A DEI "GIOCATORI" IN QUESTI CASI PER FARGLI CACCIARE GLI ATTRIBUTI? LAENS UNICO COMBATTENTE!

da frect

http://www.tvsei.it/index.php?
option=com_content&view=articl
e&id=1057:pescara-ko-senza-ali
bi-contro-le-vespe-stabiesi&ca
tid=60:sport&Itemid=139

da @SOLOPESCARA1936@

...FORZA PESCARA...