Pescara, ad un passo dal baratro

Dopo le due sconfitte consecutive contro Juve Stabia ed Arezzo, i biancazzurri non vanno oltre il pari contro il Sorrento ed ora sono al quint'ultimo posto in piena zona play-out a 270 minuti dal termine del torneo.

da Donato Giampietro
6.520

Chiude la sua settimana decisiva con un insipido pari il Pescara.
Dopo le due sconfitte consecutive contro Juve Stabia ed Arezzo, i biancazzurri non vanno oltre il pari contro il Sorrento ed ora sono al quint'ultimo posto in piena zona play-out a 270 minuti dal termine del torneo.
Cuccureddu opta per il 4-5-1, Laens è preferito a Felci, in mediana ci sono Ferraresi, Giordano e Coletti.
Simonelli vara il consueto 4-4-2, Biancone e Ripa in avanti, Arcidiacono e Fialdini a pungere sull'esterno.
La manovra dei rossoneri appare lineare, quella biancazzurra nervosa e troppo improvvisata sin dalle prime battute.
Sono, infatti, di marca campana le prime azioni pericolose.
Al 16' Azione sull'asse Biancone-Vanin, il cross del brasiliano trova puntuale alla deviazione aerea Fialdini, palla di poco a lato.
Quattro minuti dopo ancora Vanin serve al centro Arcidiacono, Prisco si supera respingendo con i piedi.
Al 23' break pescarese, Vitale crossa per Ferraresi che gira di poco fuori.
Passano cinque minuti e Prisco ha ancora i brividi, Arcidiacono colpisce il palo dalla sinistra.
Pomante e compagni provano a scuotersi e nel giro di trecento secondi costruiscono due palle goal. Prima Bazzani, poi Romito in entrambe le circostanze di testa non inquadrano per poco il bersaglio grosso.
Il Sorrento gioca in scioltezza, il Pescara fa una fatica enorme.
Cuccureddu prova il 4-4-2, Leans affianca Bazzani, Giordano si colloca sulla destra.
Qualcosa migliora.
Al 1' l'occasione per cambiare il match tocca a Zeytulaev.
L'uzbeko parte dalla trequarti seminando avversari, entra in area ma calcia malamente di destro, la sfera finisce alla sinistra di Spadavecchia.
Il Sorrento ringrazia e colpisce.
Ripa risolve apprfitta di un pasticcio della retroguardia biancazzurra, salta anche Prisco e deposita in rete.
Lo svantaggio ha il pregio di pungere nell'orgoglio i padroni di casa che si riversano con decisione nella trequarti avversaria.
Al 9' Spadavecchia si esalta respingendo una doppia conclusione di Zeytulaev e Ferraresi.
All'11' e al 16' è sfortunato Bazzani in altrettante conclusioni aeree.
Il Pescara, a questo punto paga la fatica. Inglese rileva Laens, Felci prende il posto di Coletti.
In venti minuti accade poco o nulla, fino al 35' quando Vitale dai 25 metri pennella una punizione che muore alle spalle di Spadavecchia.
Sospinti da un tifo impagabile, i biancazzurri la provano a vincere.
Al 39' un tiro di Ferraresi viene respinto dalla difesa sorrentina. Un minuto dopo nè Bazzani nè Pomante arrivano a deviare un cross invitante di Felci.
Nel finale i rossoneri sono bravi a perder tempo, i padroni di casa si innervosiscono non riuscendo più ad impensierire Spadavecchia.
All'orizzonte la trasferta di Potenza. I brividi sono interminabili per chi non ha mai vissuto questo "dramma". Negli ultimi 30 anni mai il Pescara aveva rischiato tanto.




Commenti
265

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da OVUNQUE

..noi contestavamo solo per il gusto di farlo.. boo pizzaonhead

da frect

http://www.tvsei.it/index.php?
option=com_content&view=articl
e&id=1149:pescara-in-zona-play
out&catid=47:cronaca&Itemid=11
7

da puzzard

si può essere pro o contro scibilia, ma almeno non me lo paragonate agli ultimi innominabili che hanno lucrato sul ns delfino negli ultimi 4 anni!! io penso che se una persona ti dice male tu rispondi a questa persona....giusto? così ha fatto don pietro con noi, noi contestavamo solo per il gusto di farlo, e lui (probabile abbia sbagliato il modo) rispondeva a tono...tutto qui! LO RIPETO FINO ALLO SPASMO: POCHE CHIACCHIERE...FATE IL BIGLIETTO PER POTENZA, NE DOVREMO ESSERE ALMENO 500.

da PESCARAMANIAC

Inoltre, anche se in riatdo, mi è piaciuto il giusto e doveroso saluto della curva a colui che per 20 anni ha garantito a Pescara il calcio vero. Colui che quando era presidente allo stadio, anche nei tempi neri, non c'erano mai meno di 5.000 persone. Colui che solo dopo 3 gestioni fallimentari che ci hanno, appunto, portato al fallimento è stato rivalutato da tutti quei tifosi con un po sale in zucca. I denigratori ricacceranno vecchie storie e cose del tipo che ha offeso la piazza(o per meglio dire qualche capetto). Parlino pure, ma la storia ha dato ragione a don Pietro.

da PESCARAMANIAC

Buona giornata a tutti. Volevo fare notare come l'ennesimo lancio di petardi stavolta costera' molto caro. Ieri l'incasso è stato di 10.198 euro e in teoria dovrebbe andare tutto ai terremotati. In teoria, perche' quel petardo costera' una multa di almeno 500 euro. Soldi che finiranno nelle tasche delle lega, e percio' a Macalli.Spero che chi ha fatto questa cosa intelligente rimetta in cassa i soldi che verranno devoluti alla lega. Finche' l'incasso andava alla societa' passi, ma quando serve ad aiutare gente bisognosa(e anche solo 1 euro vale tanto) è abbietto. Qualcuno non è d'accordo?

da pescaresepazzo

Ternana, Dominicis: "La Procura indaghi sulla partita con la Pistoiese" 27.04.2009 15.52 di Stefano Sica articolo letto 279 volte "Fra primo e secondo tempo abbiamo contattato il presidente della Lega, Macalli, per segnalare che qualcosa non andava. E abbiamo segnalato che alcune voci parlavano di un rigore ed un'espulsione ai nostri danni, prima che avvenissero". L'amministratore unico della Ternana, Stefano Dominicis, ha denunciato nel dopo-partita con la Pistoiese alcuni episodi che avrebbero penalizzato in maniera poco chiara i rossoverdi. Lo stesso dirigente umbro ha annunciato di aver chiesto alla Procura Federale l'apertura di un fascicolo sul match con la Pistoiese. Nel mirino della Ternana, alcune decisioni del direttore di gara, Pizzi di Saronno, tra cui un rigore negato, apparso netto, ed un altro più dubbio concesso ai toscani. Denunciata anche un'aggressione all'attaccante Giorgio Noviello, il quale stava assistendo alla partita dalla tribuna.

da pescaresepazzo

MACALLI CI VUOLE GIUUUUUUUUUUU..LEGGETE ST'ARTICOLO...Ternana, Dominicis: "La Procura indaghi sulla partita con la Pistoiese" 27.04.2009 15.52 di Stefano Sica articolo letto 279 volte "Fra primo e secondo tempo abbiamo contattato il presidente della Lega, Macalli, per segnalare che qualcosa non andava. E abbiamo segnalato che alcune voci parlavano di un rigore ed un'espulsione ai nostri danni, prima che avvenissero". L'amministratore unico della Ternana, Stefano Dominicis, ha denunciato nel dopo-partita con la Pistoiese alcuni episodi che avrebbero penalizzato in maniera poco chiara i rossoverdi. Lo stesso dirigente umbro ha annunciato di aver chiesto alla Procura Federale l'apertura di un fascicolo sul match con la Pistoiese. Nel mirino della Ternana, alcune decisioni del direttore di gara, Pizzi di Saronno, tra cui un rigore negato, apparso netto, ed un altro più dubbio concesso ai toscani. Denunciata anche un'aggressione all'attaccante Giorgio Noviello, il quale stava assistendo alla partita dalla tribuna.

da Zona-Colli

MARINO DOVREBBE ODIARE L'AGNELLO E INVECE.. CANESCIOLTO PREPARA UN PIATTO DI NDOCCA NDOCCA PER MARINO.

da MOMISOROTT

da ombra @ 27-04-2009 16:13:18 - IP: 93.42.131.190 bisogna assolutamente comprare 2 partite OMBRA....SENZA FARTI VEDERE VAI A IPER, FANNO GLI SCONTI !!!laugher laugher laugher

da zona_stadio

X DONATO GIAMPIETRO: I tuoi commenti e le tue cronache sono sicuramente ottimi, ma dimentichi sempre di inserire il risultato della partita. Lo dico per chi si connette e non sa il risultato della partita, come me, che non ci sono stato per 2 settimane. Per saperlo ho dovuto leggere attentamente tutta la cronaca.

da MOMISOROTT

LA MAGLIA N° 10 : B. NOBILI, MARADONA, PLATINI, RIVERA, DI STEFANO, SUAREZ, PIRLO................giordano ! ! ! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da ombra

uagliu'ieri abbiamo capito che cco sa squadra andiamo in c2 infatti l'uscita dallo stdio mi e'mi e' sembrato un funerale.inventiamoci qualcosa

da alexwarriors

basta nascondersi dietro alla solita frase: ..." non ci meritiamo i fischi e le contestazioni perchè ne abbiamo passate davvero tante in questa stagion..." avete rotto il cazzo avete fatto solo parte del vostro dovere!!!!! cacciate fuori le palle e il cuore an abuona volta!!!!! PESCARESI! PS: lo striscione per scibilia era pessimo!

da Duka

laugher laugher laugher

da ombra

bisogna assolutamente comprare 2 partite

da rex

Societa incompetente e assente in quasi tutte le trasferte. Basta leccare il culo ai tifosi. Datevi da fare. Finora avete fallito! Avete avuto il coraggio e la presunzione di licenziare il piu forte regista della serie c . Ma ci sta uno di voi che acciacca di pallone? NO! Cardinale tvb........P.S.: POSSIBILE CHE NESSUNO SI CHIEDA CHE FINE ABBIA FATTO VERRATTI???? hiss hiss hiss hiss hiss

da pescaresepazzo

FATEVI NA PELLE NA VOT OGNI TANTO...STATE ISTERICI PEGG DELLE WUAGLIONEEEEEEEEEEEEEE

da pescaresepazzo

FATEVI NA PELLE NA VOT OGNI TANTO...STATE ISTERICI PEGG DELLE WUAGLIONEEEEEEEEEEEEEE

da pescaresepazzo

FATEVI NA PELLE NA VOT OGNI TANTO...STATE ISTERICI PEGG DELLE WUAGLIONEEEEEEEEEEEEEE

da pescaradaroma

Ragazzi ho paura, molta paura perchè questo pareggio mi sa tanto di quel pareggio in casa di tanti anni fa in serie A con il COMO passato in vantaggio con Milton e poi recuperato da noi all'ultimo che fu il preludio alla retrocessione. Ho paura perchè ho quelle stesse sensazioni di allora, quel senso di vuoto che ho come tifoso e che purtroppo noto anche nella squadra attuale. Una squadra svuotata in tutto e per tutto! Sono stato in silenzio volutamente perchè ero una voce fuori dal coro, e quindi non osavo esprimermi per non sentirmi rispondere il solito ritornello circa i miei "schieramenti"societari del passato. Quando io chiedevo ai referenti del tifo organizzato..”ma siete sicuri di questa cordata.. “.Questi mi rispondevano..”sì..sì…pe
rchè se faranno cazzate li andremo a prendere nei loro uffici e gliene canteremo quattro in faccia..!!”. Rielaborando queste risposte non mi sembra che ci siano stati "confronti serrati" nel recente passato visto le perle accumulate. Quando si è trattato di mandare via il centrocampista che,secondo me, dopo Max Allegri, è stato il più tecnico che abbiamo mai avuto, ci siamo fatti indottrinare con la questione del contratto. Eh sì...ci è stato detto che Cardinale è stato mandato via perchè oltre a rispondere male a sua eccellenza Nanù, aveva firmato un rinnovo contrattuale oneroso con la vecchia dirigenza ben sapendo che questi stavano preparando la fuga. Analoghe considerazioni sono state fatte per gli altri due. Dalla mia piccola esperienza imprenditoriale so che quando uno fa impresa...è imprenditore...deve essere razionale ...non può ragionare in maniera diversa deve fare gli interessi dell'impresa:se a me Cardinale serviva come il pane io me lo tenevo anche se "scippava borsette"...basta che in campo mi illuminava. Invece affidando il tutto a Nanù (curatela fallimentare – tutto concordato con la futura proprietà- e calcio mercato) questi sono i risultati: un impoverimento tecnico della squadra spaventoso. Ma la società ora…???Vogliamo ricordare come è stato trattato Cetteo Di Mascio..? Io personalmente parlai con Rizzuto ricordandogli che Cetteo (inviso a loro che erano pronti a cacciarlo all’istante) era un patrimonio della città di Pescara, Questa società, con la connivenza della tifoseria organizzata, lo ha messo alla mercè della folla inferocita contro Galderisi in quanto risentiti di un suo diniego al ruolo come traghettatore. Ma non voglio distrarre e riproporre Cetteo impegnato ora nella fase finale del torneo Beretti (con una rosa nuova di zecca) e con una rincorsa entusiasmante nel priorpio giorne ai danni della Cisco calcio Roma. Ad una trasmissione sportiva andata in onda sul SAT chiesi a Federici(preparatore dei portieri), ospite in studio, perché si puntava su Gianni e non si tenesse conto,nell’interesse aziendale, dell’età di Prisco (nulla contro Indiveri anzi..) vista anche la durata quadriennale del suo contratto..questi mi rispose parlandomi di Bartoletti. (sigh..!!). Con questo ennesimo episodio ho capito che qualcosa non quadrava! Troppe storture! So che un giocatore non fa la differenza quindi non voglio santificare Cardinale, ma avere dato pieni potere a Nanù sapendo che parte della rosa non lo seguiva più già da tempo e dopo, a mercato di gennaio fatto da lui stesso, lo si mandi via dopo poche partite…(e dopo averlo delegittimato con la farsa di Cetteo…) non mi sembra una linea di condotta consona ad una società preparata e navigata come lo sono quei personaggi dello staff della Pescara calcio.. Mi ero emozionato nel rivedere personaggi del tifo organizzato finalmente tornati al proprio posto di comando, quelle arringhe al di là della rete del campo di allenamento mi avevano inorgoglito come mi aveva ferito un articolo su La Repubblica di un giornalista foggiano da quattro soldi, che sparò nel mucchio a valle di quell’episodio. Ho deciso finalmente di riscrivere per dire la mia, questa squadra senza né capo e né coda, in cui si privano di Cardinale e si “infortuna” Verratti dopo aver firmato il contratto b-i-e-n-n-e-l-e, mi fa tremare i polsi, sto soffrendo solo al pensiero di fare a cambio di categoria con il Figline Valdarno. Ho paura, ho il terrore di sprofondare in Seconda Divisione, di fare la fine del Catanzaro, ho paura e so chi devo ringraziare per questa paura. Buon proseguimento

da gips

ecco bologna il saputello stile salvatore........

da guizzo

il Potenza dopo la sconfitta di ieri ha esonerato l'allenatore.

da alex78

se è matematicamente,non puo essere al 90 per cento... horny

da gips

bologna ma che vuoi? sloggia

da guizzo

(CALCIOPRESS) - Riportiamo il regolamento dei playout del campionato di Prima Divisione della Lega Pro, con le date in cui saranno disputati gli spareggi per stabilire le due retrocessioni in Seconda Divisione. Classifiche finali dei gironi. La classifica viene formata al fine di individuare le squadre che acquisiscono il titolo sportivo per richiedere direttamente l’ammissione al campionato di Serie B, quelle che retrocedono direttamente in Seconda Divisione e quelle che debbono disputare i Play-off ed i Play-out. In caso di parità di punteggio fra due o più squadre, si procede alla compilazione di una graduatoria (“classifica avulsa”) fra le squadre interessate, tenendo conto nell’ordine: a) dei punti conseguiti negli incontri diretti; b) a parità di punti, della differenza tra le reti segnate e quelle subite negli stessi incontri; c) della differenza fra reti segnate e subite negli incontri diretti fra le squadre interessate; d) della differenza tra reti segnate e subite nell’intero campionato; e) del maggior numero di reti segnate nell’intero Campionato; f ) del minor numero di reti subite nell’intero Campionato; g) del maggior numero di vittorie realizzate nell’intero Campionato; h) del minor numero di sconfitte subite nell’intero Campionato; i) del maggior numero di vittorie esterne nell’intero Campionato; l) del minor numero di sconfitte interne nell’intero Campionato. Regolamento dei Playout. Le squadre classificate al 16°, 17° e 18° posto di ogni singolo girone retrocedono nel campionato di Seconda Divisione. L’individuazione delle suddette squadre avviene con le seguenti modalità: 1. La squadra classificata al 18° posto in ogni singolo girone retrocede automaticamente al campionato di Serie C/2. 2. La determinazione delle altre due squadre (17° e 16° posto), per ogni singolo girone, che debbono retrocedere al campionato di Serie C/2, avviene dopo la disputa di Playout tra le squadre classificatesi al 17°, 16°, 15° e 14° posto, secondo la seguente formula: a) la squadra quattordicesima classificata disputa una gara di andata ed una gara di ritorno con la squadra diciassettesima classificata. La gara di andata viene disputata sul campo della squadra diciassettesima classificata; b) la squadra quindicesima classificata disputa una gara di andata ed una gara di ritorno con la squadra sedicesima classificata. La gara di andata dello spareggio viene disputata sul campo della squadra sedicesima classificata; c) a conclusione delle due gare di cui ai punti a) e b), in caso di parità di punteggio, dopo le gare di ritorno, per determinare la squadra vincente si tiene conto della differenza reti. In caso di ulteriore parità viene considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del Campionato; d) le squadre che risultano perdenti nelle gare di cui ai punti a) e b) verranno classificate, rispettando l’ordine acquisito nella graduatoria al termine del campionato, al sedicesimo e diciassettesimo posto e retrocedono nel campionato di Serie C/2. Partite dei Playout. Le gare dei playout valide per il campionato di Prima Divisione sono regolate dalle modalità previste dall’art. 49/b delle Norme Organizzative Interne della Figc, dall’art. 19 comma 12 (nuovo testo) del Codice di Giustizia Sportiva e dall’art. 57 n. 2 delle NOIF. Date e orari in cui saranno disputate le partite tra le squadre del girone A e del girone B ammesse alla griglia: Gare di Andata: 31 Maggio 2009 (ore 16) Gare di Ritorno: 07 Giugno 2009 (ore 16

da bologna

Per Luca Pescarese. Se il Gallipoli domenica vincerà è matematicamente in serie B al 90% altro che chiacchiere. Ti rammento che la città di Gallipoli è molto ricca, sotto l'aspetto del turismo è più ricca della stessa Pescara. La ricettività alberghiera che ha Galipoli è di gran lungo superiore a quella di Pescara.Lo affermo con tutta franchezza. Ricordati che una squadra di calcio è legata allo sviluppo del sistema economico provinciale e regionale. Non mi dire che la provincia di Pescara è più ricca di quella Lecce di Foggia di Taranto o quella di Bari. Dove giocherà? A Lecce La real è que

da gips

prima salvatore adesso e' uscito bolognabooma andate a dar fastidio da un'altra parte!

da guizzo

............ Noi la C2 loro i giochi del mediterraneo!!!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da ombra

la cavese ha venduto la partita al taranto.....scommesse strane da 100€

da zdenek

PINZ' A STUDIA', CANESCIO', CHE SERVONO AVVOCATI AL SERVIZIO DEI DIFFIDATI!! pss laugher

da zdenek

CANESCIO', FREEECT CHE PARTICOLARI CONOSCI! laugher laugherPER CASO LAVORI IN UN ALBERGO AD ORE O IN UN NIGHT CLUB DELLA RIVIERA? laugher laugher

da conchito

Fermo restando il principale auspicio di conseguire la salvezza anche, se necessario,ai play out , non si può che restare perplessi sul futuro prossimo che verrà, l’attuale squadra, inutile ribadirlo va completamente smantellata, comprese riserve e, tranne improbabili cambiamenti di rotta nelle ultime giornate, anche il tecnico che, probabilmente sarà lui stesso a togliere il disturbo. A quel punto sorge spontaneo l’interrogativo, cosa accadrà? Personalmente, ritengo, che l’attuale società, pur carica di novizio entusiasmo, non vorrà o potrà svenarsi per allestire una compagine realisticamente in grado di puntare ad un campionato di vertice, del quale , non dimentichiamolo, faranno parte squadroni (per questa categoria) del calibro dell’Avellino, della Salernitana e fors’anche dell’Ancona, tutte, statistiche alla mano abituate ad allestire compagini di rango per una pronta risalita.Ed allora è lecito chiedersi se sia meglio attendersi l’allestimento dell’ennesima squadra, imbottita di prestiti, pseudocampioni da rigenerare, e scarti dell’ultimora, capace, se tutto va bene, di garantire, in prima divisione, un campionato anonimo, tra la metà e le posizioni di coda, oppure augurarsi, masochisticamente, una discesa nella seconda divisione, ove al cospetto di squadre quali: Giacomense, Colligiana, Cuoiopelli, è più realisticamente, possibile auspicarsi la disputa di un campionato di vertice. Il resto, purtroppo, sono chiacchiere ed aria fritta, attualmente tra le due divisioni vi è un abisso, nei costi, nei valori tecnici, e nelle gestioni. Solo così può spiegarsi il come di due oneste ma non trascendentali società quali Celano e Giulianova si trovino tutt’ora in lotta per i play off. Altro argomento non secondario, a mio giudizio, appare quello della riconquista del nostro stadio, siete sicuri che tale circostanza sia solo un bene? Badate che i dati statistici, non solo di quest’anno indicano che lo zoccolo duro del tifo che si reca costantemente al campo, non supera le 1500/1700 unità, orbene un conto è stato concentrarle in catini ristretti come quello dell’Aragona di Vasto, altro invece sarà disperderli nella vastità dell’Adriatico,: qualche centinaio in tribuna, qualcuno in più ai distinti ed il resto nella nord, per giunta lontanissimi dal campo, per la presenza di quella cazzo di pista. Il risultato sarà di giocare quasi a porte chiuse, e questo aimè ripropone il vecchio problema della mancanza di uno stadio solo per il calcio, come vedete cari amici, le problematiche sono più complesse di quanto ci si sforzi di mostrarle, e noi in questa fase abbiamo un solo ed unico strumento, passione sempre ed incitamento costante almeno fino a che la matematica continuerà a stare dalla nostra parte.

da domenico@

comunque vada per il prossimo anno solo ragazzi che corrono e danno l'anima

da domenico@

sono pessimista;il cuore mi dice 2 fisso ma la partita finirà 2-0 cry cry crypurtroppo tutte ci sono superiori in questo momento

da sivigliano

concordo in pieno con marco su tutto cio' che ha scritto... mi piacerebbe poi rivedere i vari difensori di soglia quando dicevo che la squadra era da decimo undicesimo posto, e mi tacciavano di pessimismo e premeditazione verso il duo campano..... c'era un tale professor oldman73 che guaracaso e' sparito dalla circolazione..... molto curioso di vedere le presenze a potenza, partita dell'anno.....

da Canesciolto

ONORE A CIANCETTA !!!! E RICORDATE CHE ALLA EURO-BET VINCE PURE CIANCETT !!!! Onore alla euro-bet di Luca Pennese, onore a ciancetta!!!

da ItalianStyle

ANCHE IL GRANDE DINO VIOLA PRESIDENTE DELLA ROMA E NEMICO DEI TIFOSI JUVENTINI ERA COMUNQUE RISPETTATO TRA GLI ANNI 70/80 E VICEVERSA AGNELLI PER I ROMANISTI CHE A TURNO QUANDO SONO VENUTI A MANCARE L'HANNO RICORDATO CON STRISCIONI A CARATTERI CUBITALI...IO SONO STATO TRA QUELLI CHE HANNO CONTESTATO ASPRAMENTE E PESANTEMENTE SCIBILIA MA DEDICARGLI UNO STRISCIONE DI AUGURI AD 80 ANNI E' SOLO SINTOMO DI RISPETTO VERSO L'UOMO... CHE AVRA' FATTO SI TANTI ERRORI MA MOLTO MENO DEI SUOI SUCCESSORI DISFATTISTI ED OPPORTUNISTI E NE STIAMO PAGANDO LE CONSEGUENZE, MA FORSE NON TUTTI RIESCONO A CAPIRE... boo

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

chi è ciancetta? boo

da vicenza pescara

Questa situazione di classifica è figlia del duo di scoppati Paterna Pincione e del parruccone Soglia. Meritiamo solo veri presidenti con veri capelli

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

LA COERENZA PRIMA DI TUTTO

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

LA COERENZA PRIMA DI TUTTO

da Canesciolto

BAZZANI COME CIANCETTA!!!! ALLA EURO-BET VINCE PURE CIANCETT!!!!

da Canesciolto

BAZZANI COME CIANCETTA!!!! ALLA EURO-BET VINCE PURE CIANCETT!!!!

da Canesciolto

BAZZANI COME CIANCETTA!!!! ALLA EURO-BET VINCE PURE CIANCETT!!!!

da Canesciolto

UN SALUTO A LEONIDO CIANCETTA, grande ultras della nord!!!!!!!! Ha anche una certa somiglianza con Bazzani!!!

da delfinorurioso

comunicazione per tony jaa da parte di dogo, ti chiede di venire in chat

da GalassiaPescara

Ma infatti sci, pensiamo al futuro. Basteranno due vittorie, spero. Peppe De Cecco si dice che ha proposto di bloccare gli stipendi, in caso non si riportasse a casa qualche risultato utile horny

da Canesciolto

Allò zdè, mo mi spiego meglio. Il fratello del cinese, per non far vedere che era un puttaniere al personale della reception di alcuni hotel della costa, si prenotava la stanza per se. Poi CASUALMENTE arrivava una girl in quest'hotel che si prendeva la singola per se, senza aver apperentemente alcun collegamento con il puttaniere sopra citato...- IN QUESTO MODO IL FRATELLO DEL PORCO ENTRAVA DA SOLO IN HOTEL, PAGAVA LA RAGAZZA CHE ARRIVAVA PER FATTI SUOI, E POI USCIVANO COME PERFETTI SCONOSCIUTI IL GIORNO DOPO! laugher laugher laugher vecchia tecnica dei puttanieri con i soldi. laugher

da M@RCO

da Canesciolto @ 27-04-2009 14:36:58 - IP: 93.42.147.73 SCIBILIA, SOGLIA O PATERNA?? ti rispondo io : NESSUNO DEI 3 !! Coerenza estrema, fino alla fine! Siamo tifosi non siamo servi, nessun risultato sportivo potrai mai cancellare la nostra dignità. Dignità che è stata più volte offesa dal signor Scibilia e dal suo genero! Per questo motivo, chi oggi rimpiange Scibilia, o auspica il ritorno di Oliveri, E' SOLO UN SERVO !!! _____State facendo tutto da soli, siete partiti da uno striscione (fatto credo in rispetto all'anzianità della persona e nulla più), per arrivare a dire che gente che rimpiange questo o quello!! MA QUANDO MAI,.....i pescaresi sono contenti della società attuale,....qui si rischia brutto (la retrocessione è possibile...), e voi vi attaccate con queste stupidaggini...complimenti. Secondo me molti di voi sono più chiusi dei nostri grandi campioni del campo...senza offesa per nessuno.....ovviamente!!!!

da trittichino

rivolta...non voglio andare in C2

da zdenek

laugher laugher laugherha il fratello puttaniere che prenotava le stanze alle ragazze negli hotel per non far vedere che saliva in camera insieme a loro. laugher laugherQUESTA NON L'HO CAPITA, CANESCIO'... laugher laugher

da biancazzurro_

POTENZA DELLA PRO VASTO HA SETGNATO ANCHE IERI, PRENDIAMOLO AL VOLO, TANTO PER LA C2 L'ANNO PROSSIMO ANDRA' BENISSIMO

da sivigliano

caro zdenek ,nanu ha chiesto e ottenuto la supervisione del calciomercato e del periodo di vacatio tra fallimento e nuova societa'.... ha mandato via giuliano (che ha giocato una partita fino a dicembre) cardinale (col quale aveva litigato da mesi) e di vicino che di certo non era un fenomeno e ultimamente non giocava manco piu' titolare, per prendere i suoi pupilli giordano e coletti (molto quotato tra le altre cose e richiesto da tante societa' di b) e avallando per perrulli.... essendo senza ds, si ha dato (magari sbagliando) carta bianca al nanu, quindi al limite le colpe sono sue.....

da Canesciolto

Da quando l'avv. Mascia ha ufficializzato la sua candidatura, il Pescara non ha più vinto. E' evidente che vuole il pescara in c.2 per acquistarlo sotto costo!

da Canesciolto

Onore a Teodoro, simbolo della vera politica! laugher laugher

da Canesciolto

Albore Mascia sei contento adesso?? laugher laugher

da Canesciolto

Senz'altro, uno peggio di tutti c'è, il porco cinese che si è pure messo in politica, e ha il fratello puttaniere che prenotava le stanze alle ragazze negli hotel per non far vedere che saliva in camera insieme a loro. Però MAI GUARDARE INDIETRO!!!!

da RISSA

un bel vaffanculo anche quel pagliaccio che usa il delfino dello stemma Pescara Calcio come sfondo dei suoi manifesti di propaganda...... horny

da S0L0PESCARA1936

...GALASSIA PESCARA...IL PARAGONE NON SI PUO' FARE FRA I 3...E COMUNQUE HANNO FATTO TUTTI E 3 MALE ALLA PIAZZA DI PESCARA...

da GalassiaPescara

Canesciolto, io non rimpiango nessuno: guardo solo davanti a me. Però obiettivamente, un presidente che ha toccato il fondo c'è stato

da Canesciolto

SCIBILIA, SOGLIA O PATERNA?? ti rispondo io : NESSUNO DEI 3 !! Coerenza estrema, fino alla fine! Siamo tifosi non siamo servi, nessun risultato sportivo potrai mai cancellare la nostra dignità. Dignità che è stata più volte offesa dal signor Scibilia e dal suo genero! Per questo motivo, chi oggi rimpiange Scibilia, o auspica il ritorno di Oliveri, E' SOLO UN SERVO !!! NOI SERVI DI NESSUNO, TIFOSI DI NOI STESSI!! Voi massa di pecore, andate a votare Berlusconi e Franeschini e tenetevi i vostri Cossiga e Andreotti : ITALIOTI DA 4 SOLDI !!!

da tony_jaa

In discussione non c'e il fatto che scibilia sia stato o no un buon presidente, ma dopo che ci sono stati 2 anni di contestazioni dure, offese, minacce ecc... non si puo' di colpo cancellare tutto e senza alcun motivo. E questione di coerenza.

da GalassiaPescara

SoloPescà, qua qualcuno parla di scibilia come se fosse peggio di soglia...ecco che vuol dire. Soglia è stato il peggior presidente (insieme a paterna) , punto.

da LUCAPESCARESE

VINC BELLA POESIA eyed SPERIAMO CHE I GIOCATORI LA LEGGANO...MA CREDO CHE NON SIANO NEMMENO CAPACI DI LEGGERE... laugher

da Canesciolto

SCIBILIA, SOGLIA O PATERNA?? ti rispondo io : NESSUNO DEI 3 !! Coerenza estrema, fino alla fine! Siamo tifosi non siamo servi, nessun risultato sportivo potrai mai cancellare la nostra dignità. Dignità che è stata più volte offesa dal signor Scibilia e dal suo genero! Per questo motivo, chi oggi rimpiange Scibilia, o auspica il ritorno di Oliveri, E' SOLO UN SERVO !!! NOI SERVI DI NESSUNO, TIFOSI DI NOI STESSI!! Voi massa di pecore, andate a votare Berlusconi e Franeschini e tenetevi i vostri Cossiga e Andreotti : ITALIOTI DA 4 SOLDI !!!

da LUCAPESCARESE

X CANESCIOLTO MA PERCHE' PARLI SCUSA?? NON ERI QUELLO CHE PENSA A SE STESSO E NON AL PESCARA?? CHI TIFA IL PESCARA PUO' PARLARE DI PESCARA ! MICA TI VENGO A PARLARE DI CAFFE' O BAR ??

da S0L0PESCARA1936

...GALASSIA PESCARA...MA CHE VUOL DIRE...

da GalassiaPescara

SoloPescara....tu preferiresti un Scibilia o un Soglia, Paterna?

da Canesciolto

LUCAPESCARESE SMETTILA RIDICOLO!!

da vinc7278

Caro Pescara forte e gentile/siamo praticamente alla fine di aprile/e ora tirate fuori i vs attributi/che a noi tifosi ci son dovuti/basta cenette e allegre serate/se non volete prendere sardelle a palate/mettete impengoo e massima concentrazione/in ogni trama di gioco ed in ogni azione/basta ballare e cavolate in difesa/xke ogni errore sul risultato pesa/in queste 3 partite 6 punti chiediamo/e poi vedrete che subito vi dimentichiamo/xke tanti di voi via andranno/x evitar di continuar a fare danno/la ns maglia va indossata col cuore/bagnata fino in fondo con tanto sudore/e ora noi abbiamo pochissima pazienza/sputate il sangue e vincete a Potenza!!!!

da LUCAPESCARESE

MA E' STATO L'UNICO DOPO CALDORA A FARCI FARE CAMPIONATI DIGNITOSI. CHE POI ABBIA LE SUE COLPE CE L'HANNO TUTTI SOPRATTUTTO UNA PARTE DELLA TIFOSERIA CHE GLI DIEDE IL PRETESTO PER LASCIARCI IN MANO AD "AVVENTURIERI"

da S0L0PESCARA1936

...E' STATO ANCHE QUELLO CHE HA OFFESO PIU' VOLTE LA PIAZZA DI PESCARA E I PESCARESI...E HA SPENTO SEMPRE GLI ENTUSIASMI...

da LUCAPESCARESE

E SENZA DIMENTICARSI CHE GALEONE ERA L'ALLENATORE POI' PAGATO DOPO SACCHI... hiss

da LUCAPESCARESE

FRANZ MA E' STATO QUELLO CHE PAGAVA 1.900.000.000 ALL'ANNO PER DUNGA...NON LO DIMENTICARE!

da franz

Pienamente d'accordo con gatta. Scibilia è quello che ha preso il pescara in A, incassando in quella famosa estate circa 20 mld di lire tra abbonamenti e cessioni di rebonato e bosco. Acquistando, Junior (a costo zero +70% ingaggio pagato dal toro), sliskovic (costo zero), galvani (costo zero) e udite, udite niki zanone per sostituire il capocannoniere della B!

da S0L0PESCARA1936

...BRAVO M@RCO...CONCORDIAMO CON TE...

da Rebogol84

BASTA CON LE UMILIAZIONI...

da LUCAPESCARESE

X BOLOGNA VOLEVO SOLO RICORDARTI CHE IL BOLOGNA STA IN SERIA A...POI CHE IL PESCARA E' STATO ACQUISTATO A CAMPIONATO IN CORSO QUASI ALLA FINE DEL CALCIOMERCATO E CHE NOI SIAMO IN SERIE C! PER GLI ALTRI TUO ESEMPI DEVO DIRE CHE SONO STATI SOLDI BUTTATI NEL CESSO VISTO GLI ULTIMI RISULTATI FORSE IL GALLIPOLI ANDRA' IN B...MA PER QUANTO? DOVE GIOCHERA'?? NON POSSO DIRE CHE LA SOCIETA' NON HA INVESTITO PERCHE' COMUNQUE OLTRE I 600 MILA EURO CACCIATI CASH SONO STATI SPESI MOLTI SOLDI PER PAGARE I DIPENDENTI E LA CIFRA SUPERA IL MILIONE DI €! IL PROBLEMA SONO LE TROIE CHE SONO IN CAMPO! FORZA PESCARA

da Rebogol84

Zdenek il problema è che non c'è nulla da dire e da discutere su certa gente. Io non li voglio vedere con la maglia del Pescara e basta...

da M@RCO

Leggo di tantissime imprecazioni (tutte giustissime) verso la campagna acquisti fatta dal Pescara,..... lo scrissi (ed era da poco iniziato il campionato..); ed è il momento giusto per rispolverare quel pensiero: questa squadra è stata fatta male e non ha ne'è testa nè coda perchè è stata costruita da un DIRETTORE D'ALBERGO e non da un Direttore Sportivo che fà ciò per professione!!! Infine su una cosa concordo con SOLOPE1936: fate presto a dare del fenomeno a molte persone (compreso Verratti ovviamente...); su questo aspetto Pescara pecca ed è presuntuosa!!! ....C'e' differenza dall'essere una promessa sportiva che può anche "perdersi" in futuro (non me lo auguro)...all'essere considerato un fenomeno in questo campo; idem per i vari giudizi sui giocatori; o sulla squadra che doveva asfaltare il campionato e altro ancora!!! Quando c'e' da fare una sana critica, consiglio sempre di anteporre l'obiettività alla propria fede sportiva. Saluti

da Canesciolto

NON SCRIVETE NIENTE!!! NESSUNO SCRIVA PIU' NIENTE !!! i horny horny PUTTANE BEN PAGATE, CHE NON FANNO GODERE!!

da Canesciolto

SILENZIO...ASPETTANDO UN GRANDE PESCARA!

da bologna

I RISULTATI DI UNA SQUADRA DI CALCIO SI OTTENGONO CON GLI ANNI ED INVESTIMENTI.IL BOLOGNA FRA RILEVAZIONE DELLA SOCIETA E GESTIONE, LA FAMIGLIA MENARINI HA INVESTITO 24 MIL DI EU,LA CALDORA SA BENISSIMO COSA FATTURA LA COGEI SPA DI PROPIETà DELLA FAMIGLIA MENARINI.LA VS SOCIETà HA INVESTITO SOLO 600 MILA EU, CON QUESTO INVESTIMENTO NON SI VA DA NESSUNA PARTE.IL FOGGIA CHE FA PARTE DELLO STESSO GIRONE HA INVEST NEGLI ULTIMI 3 ANNI QUALCOSA DI 11 12 MIL DI EU BENEVENTO 5 PERUGIA 4 IL PETROLIERE BARBA PRES DEL GALLIPOLI 7. SAREBBE TROPPO BELLO INVES 600 MILA EU E VINCERE IL CAMPIONATO. AUGURI!!!!

da tony_jaa

Sul centro ho letto che lo striscione era dedicato niente di meno che a Scibilia!!! Io sinceramente ho pensato che quello zio pietro era rivalto a qualcuno della curva o chesso'... ma maia a scibilia! Ma se ci siamo sgolati tutti negli anni addietro a cantare scibilia vattene e ngulammammete, dove sta la coerenza? Poi in inglese... mi sembrano i chietini che per fare gli snob fanno le scritte in inglese.

da PESCARESE83

Di niente Zdenek, anche a me ha fatto discutere con te. eyedCmq sia, indipendentemente di chi siano le colpe, su una cosa siamo tutti d'accordo: i nostri problemi sono cominciati dalla fine del mercato di gennaio!

da pescaresepazzo

VEDETE DI VENI' TUTT QUIND A POTENZA... SEMPRE A CRITICA'...SEME PEGG DELL'INTER...

da alex78

basta con questi striscioni incoerenti!!!!certe volte..mah!

da zdenek

REBOGOL, DI COSA DOVREMMO PARLARE QUASSU' DI FILOSOFIA PRE-SOCRATICA? pss eyed

da FRA

da leonpe76 @ 27-04-2009 13:56:39 - IP: 87.21.178.215st'anno se avevamo l'adriatico avremmo fatto ridere i polli ricordatevelo sempre ttutti quanti purtroppo QUOTO al 100%

da leonpe76

io dico solo ke ci vuole coerenza xkè è per colpa di scibilia ke ha mangiato senza investire e ke ci ha venduti al primo ke capitava se stiamo in questa situazione e perciò nn è ke scibilia è il nostro primo nemico e viene insultato sempre ma nemmeno fargli gli auguri mi sembra il caso. allora mo ke cazzo facciamo oltre alle morti commemoriamo pure i compleanni???? in curva nn si canta più si appalude e si fanno cori di cazzo ma svegliamoci un po. ke st'anno se avevamo l'adriatico avremmo fatto ridere i polli ricordatevelo sempre ttutti quanti

da Rebogol84

IO NON CAPISCO COME FACCIATE A PARLARE DI GIOCATORI, DAVVERO MI SFUGGE IL MOTIVO, QUESTI DEVONO ANDARSENE TUTTI, DI CARDINALE E GIULIANO NON ME NE FREGA NIENTE...

da zdenek

PESCARESE83, SI VEDE CHE POSSEDIAMO INFORMAZIONI DIFFERENTI... MA NON FA NULLA, CI MANCHEREBBE, MI HA FATTO COMUNQUE PIACERE DISCUTERE CON TE... pss

da PESCARESE83

Certo ,il fatto che se andassero giocatori con un contratto pesante ha fatto comodo anche alla società, pero' secondo me tutto parte dal presupposto che Galderisi che non andava d'accordo con alcuni giocatori, tra cui Cardinale.Perchè se non fosse stato per i rapporti del tecnico con qst giocatori, penso che oggi Cardinale e Giuliano starebbero ancora a Pescara, visto che in quel periodo leggevo (anche su qst sito) che alcuni giocatori(tra cui Cardinale)dichiaravano di essere pronti a ridiscutere il loro contratto pur di rimanere a Pescara.

da FRA

solopescà...nn dico che il ns settore giovanili sia al livello di quello dell'atalanta o dell'empoli, ma dicevo che per noi quel modello di programmazione e investimento (trattandosi di piazze piu o meno simili alla ns) deve essere il riferimento... sulla qualità delle ns giovanili poi io la ritengo medio-alta...e credo che questa nn si misuri sulla carriera che poi i singoli faranno perchè intervengono tremila fattori...ma sulla base dei risultati possiamo essere fieri di primavera e berretti... su galderisi io appoggio pescarese: ritengo le responsabilità sue (e di soglia ovvio) all'80%

da S0L0PESCARA1936

...NEGLI ANNI CE NE HA DETTE TROPPE CONTRO...CI HA OFFESO IN OGNI MODO...HA SPENTO SEMPRE GLI ENTUSIASMI DELLA PIAZZA...

da pescaresepazzo

LEONE76...CREDO LA MORTE N SI AUGURI A NESSUNO..PER QLL PERSONA ERA UN GIORNO SPECIALE..E NEL BENE E NEL MALE...HA SEGNATO LA NOSTRA STORIA...PESCARA SALUTA,AUGURA E NON DIMENTICA...

da leonpe76

solopescara critico te come i rangers se si fanno ste cazzate ni è ke si special

da S0L0PESCARA1936

...PER QUANTO RIGUARDA QUELLO STRISCIONE A SCIBILIA MO TUTTI A DIRE CHE MANCA LA MENTALITA' ULTRAS CHE NON C'E' COERENZA....MA QUANDO LO DICEVO IO TUTTI A CRITICARMI...COME SEMPRE HO AVUTO RAGIONE...

da PESCARESE83

Oddio,Zdenek sinceramente mi sento di imputare alla società altre colpe (come il non farsi sentire duramente quando le cose hanno iniziato ad andare male, invece di stare a fare feste e festicciole).Nel caso della campagna acquisti di gennaio, ti ripeto, per me il responsabile principale è solo Galderisi.La società ha semplicemente eseguito cio' che gli ha detto Galderisi

da leonpe76

io nemmeno ieri avevo letto lo striscione ma mi sorge una domanda LA COERENZA nn era un principio ultras?i primi a dover cacciare le palle siamo noi SIAMO DIVENTATI UNA MASSA DI IMPAURITI PRESUNTUOSI COME I NOSTRI GIOCATORI

da zdenek

NO, PESCARESE83, CREDO CHE TI SBAGLI. NON CREDO PROPRIO CHE I GIOCATORI DI CUI STIAMO PARLANDO FOSSERO COSI' DECISI A RIDISCUTERE I LORO CONTRATTI... SE NON SI E' TROVATO UN ACCORDO, LA COLPA NON E' PROPRIO DI GALDERISI, CHE NON HA POTUTO FAR ALTRO CHE PRENDERE ATTO DI UNA SITUAZIONE GIA' DECISA DALLA SOCIETA' E DAI CALCIATORI... NON CREDI?

da S0L0PESCARA1936

...FRA...MA TU SEI SICURO CHE QUA CI STANNO TUTTI STI FENOMENI? NON CREDI CHE SPESSO SONO LE TELEVISIONI ,LE TRASMISSIONI SPORTIVE E I GIORNALI A FARE GRANDE STA GENTE DEL SETTORE GIOVANILE? IL NOSTRO SETTORE GIOVANILE E' TALE E QUALE AD UN ALTRO E QUELLI CHE HAI NOMINATO TU ATALANTA,EMPOLI ECC ECC CI SONO IMMENSAMENTE SUPERIORI...

da PESCARESE83

Zdenek, infatti i giocatori sono stati cacciati solo ed esclusivamente per l'assoluta incompetenza di Galderisi.La questione dei contratti era solo x dire che lo stesso Cardinale(e altri giocatori)sapendo di avere un ingaggio elevato era pronto a ridiscuterlo pur di rimanere a Pescara.Ma purtroppo ha prevalso l'ignoranza del Nanu pizzaonhead

da S0L0PESCARA1936

...LU PESCAR IN SERIEC A DA FA PRIM...PUNTO...

da FRA

solopescà io ti ho capito, ci mancherebbe, ma una rosa non è fatta solo di 11 persone e bisogna pensare sempre al futuro... senza contare che poi per come la vedo io una piazza con un vivaio come quello del pescara nn può permettersi di non valorizzarlo il più possibile (e nn si fà di certo svendendo i pezzi migliori)... dobbiamo impostare la progettazione così...sull'esempio di atalanta, empoli etc etc...

da soloPeTheOriginal

caro solofregnacce a te nti ni freg nind di ciòfani perchè l'anno prossimo comunque vada il Pescara si compra Iaquinta e Kaka per l'attacco,è vero?Mavaffangul tu e chi ti da il diritto di parola.A te ndi ni freg di niente e nessuno ma le cazzate che dici si sprec sempre,come mai?

da soloPeTheOriginal

caro solofregnacce a te nti ni freg nind di ciòfani perchè l'anno prossimo comunque vada il Pescara si compra Iaquinta e Kaka per l'attacco,è vero?Mavaffangul tu e chi ti da il diritto di parola.A te ndi ni freg di niente e nessuno ma le cazzate che dici si sprec sempre,come mai?

da S0L0PESCARA1936

...PESCARESE83...GALDERISI HA DIMOSTRATO CHE NON PUO' GUIDARE LA SQUADRA DI UNA GRANDE PIAZZA COME PESCARA...

da zdenek

QUINDI, LA DECISIONE DI CACCIARLI E' STATA PRESA ESCLUSIVAMENTE DALLA SOCIETA'...CON L'AVALLO TECNICO DI GALDERISI. NON TROVI, PESCARESE83?

da S0L0PESCARA1936

...I RITORNI NON VANNO MAI BENE...E POI GARZELLI STA BENE SOLO A LU CHIT E SIMILI...

da Canesciolto

Volevo chiedere alla redazione di forzapescara di rimuovere gentilmente la foto del signor OLIVERI !!! il signor Oliveri è stato duramente contestato per tanti anni, è un nemico , perchè è presente nelle foto???

da S0L0PESCARA1936

..FRA..SE IL PROSSIMO ANNO VOGLIAMO FARE PRIMI(SPERANDO NELLA SALVEZZA QUEST'ANNO) CI VUOLE GENTE DA PESCARA...E QUISS NISCIUN E' DA PESCARA...

da zdenek

PESCARESE83, NON CREDO CHE LE SCELTE DEL MISTER C'ENTRASSERO MOLTO CON LA QUESTIONE DEI CONTRATTI, CHE E' NATA ESCLUSIVAMENTE PER ALLEGGERIRE UN MONTE INGAGGI ESORBITANTE PER UNA SQUADRA DI C1. BASTI PENSARE ALLE CLAUSOLE DEL CONTRATTO DI CARDINALE PER RENDERSENE CONTO ( QUALCUNO MI DICEVA CHE IN CASO DI PROMOZIONE IN B AVREBBE PRESO ADDIRITTURA 300.000 EURO NELLA STAGIONE SUCCESSIVA... pss). CREDO CHE GALDERISI, IN QUELLA SITUAZIONE, SI SIA LIMITATO A DIRE ALLA SOCIETA': SE MANDATE VIA CARDINALE E DI VICINO, PRENDETEMI COLETTI E GIORDANO CHE LI CONOSCO BENE. pss

da Canesciolto

Chi ha cacciato Cardinale di calcio non capisce un cazzo, capisce meno di me e della mia gente, che del calcio ce ne freghiamo!! LA SOCIETA' NON PARLA, NON PRENDE POSIZIONE, NON DICE NULLA! 13 soci che di calcio non capiscono un cazzo secondo me! Io di calcio non capisco un cazzo ma almeno non gestisco nulla! CE L'ABBIAMO UN DIRETTORE SPORTIVO??

da PESCARESE83

Questione Cardinale: da mesi vado ripetendo che i ns problemi sono cominciati dalla cacciata di Cardinale e Giuliano(un terzino destro di ruolo).La colpa principale è da imputare a Galderisi, che ha voluto cacciare qst giocatori(tra l'altro pronti a ridiscutere i loro contratti)oltre al fatto che faceva giocare Camorani al posto di Giuliano a terzino e Cardinale da INCONTRISTA(che cazzo vuole combinare in quel ruolo uno abituato a creare gioco pizzaonhead).Certo, come dice Zdenek, una parolina la società poteva anche dirla,pero' difficilmente 1 società si mette contro le scelte del mister

da FRA

solopescà le cose serie è trovà se non proprio giocatori all'altezza almeno gente seria che possa degnamente rappresentare i ns colori a partire dall'anno prossimo...e quindi si considera per prima cosa il destino dei giocatori di proprietà... nin parlà sempr a vanvera

da zdenek

E POI: AVRESTI LASCIATO PARTIRE MICCO A PARAMETRO ZERO, lui CHE E' STATO TRA I MIGLIORI DELLA SCORSA STAGIONE? AVRESTI SACCHEGGIATO, SE FOSSI STATO TU IL DIRETTORE SPORTIVO, IL SETTORE GIOVANILE DEL PESCARA, CEDENDO SCAPPATICCI A TITOLO DEFININITIVO PER IL PRESTITO DI SIMON? AVRESTI CEDUTO IRINEU ( CLASSE 1989), IL MIGLIOR ELEMENTO DELLA BERETTI DELLA SCORSA STAGIONE, E CIOFANI, QUANDO ERA CHIARO CHE BAZZANI PROVENIVA DA DUE STAGIONI DI INATTIVITA'? pss che NON SIANO NOMI DA PESCARA, LO SO; MA STIAMO PARLANDO DI SERIE C...OGGI, DA NOI, NON CI VERREBBE DI CERTOA GIOCARE L'ARCANGELO GABRIELE...

da S0L0PESCARA1936

...CARO ZDENEK...FREGT...CONCORDO...

da S0L0PESCARA1936

...A UNIEURO??? laugher laugher...SCINE A CUSCI' FACEM LA SPES...

da zdenek

caro SOLOPESCARA, HAI RAGIONE TU NEL DIRE CHE DI CIOFANI E' GIUSTO NON FREGARSENEN NULLA. IL DISCORSO CHE CERCAVO DI FARE, COMUNQUE, E' IL SEGUENTE: NON CREDI CHE QUESTA STAGIONE SIA IL FRUTTO DI UNA CAMPAGNA ACQUISTI FATTA SENZA CAPO NE' CODA DAL SIG. FRANCESCO SOGLIA? DICO IO: CI VUOLE UNO SCIENZIATO PER CAPIRE CHE NON ERA IL CASO DI PUNTARE TUTTO SU BAZZANI, VISTE LE SUE CONDIZIONI, E SENZA PROVVEDERE ALL'ACQUISTO DI UNA MEZZAPUNTA VERA, VISTO CHE BAZZANI HA SEMPRE FATTO GOAL CON UN FANTASISTA AL SUO FIANCO ( VEDI FLACHI ALLA SAMP) ?

da vinc7278

Ci vuole una bella spedizione a....Unieuro.....

da PESCARESE83

Vorrei essere ottimista ma purtroppo penso che ci toccherà fare i play out cryIl fatto che non si riesca nemmeno a vincere contro una squadra demotivata e praticamente salva, o quantomeno a creare qualche palla gol pericolosa, la dice tutta sulla condizione attuale della ns squadra.E purtroppo le prox 3 partite saranno durissime perchè giocheremo contro avversari ipermotivati ed abituati a lottare x la salvezza cry

da zdenek

CARO SIVIGLIANO, MI FAREBBE MOLTO PIACERE DISCUTERE CON TE SU UN PUNTO, VISTO CHE SARAI SICURAMENTE PIU' INFORMATO DEL SOTTOSCRITTO: E'MOLTO PROBABILE CHE I TRE SIANO STATI LICENZIATI DA MANCINELLI SU PROPOSTA DI GALDERISI. MA NON CREDI CHE SE LA SOCIETA' AVESSE VOLUTO TRATTENERLI IN ROSA LA PAROLA DI GALDERISI AVREBBE CONTATO NIENTE? E POI: NON CREDI CHE QUELLA PROPOSTA DI NANU SIA STATA FATTA PROPRIO NELL'INTERESSE DELLA SOCIETA' CHE NON ERA RIUSCITA A RINEGOZIARE I CONTRATTI ( COSI' ONEROSI) DI QUEI GIOCATORI ED AVEVA TUTTO L'INTERESSE AD ESTROMETTERLI DALLA SQUADRA? pss

da piero torino

Si Milano ...in promozione....(battutaccia)

da milano

secondo me questi giocatori se andassero tutti a giocare in una squadra farebbero un campionato dignitoso....

da PE_NEWDOOR

Allo stadio non mi ero reso conto di cosa ci fosse scritto sullo striscione…NON HO PAROLE, EVITIAMO DI FAR RIVOTICARE QUALCONO DALLA TOMBA….. Nella sez foto alcuni scatti per non dimenticare MAI e per i più giovani per capire meglio la questione….. VECCHIO CK SONO D’ACCORDO CON TE AL 100%

da S0L0PESCARA1936

...MA CHI SE NE FREG DI CIOFANI...A NU DI CUSSU' NGI NI FREG NIND...PENSIAMO ALLE COSE SERIE...

da SIVIGLIANO

CIOFANI E' IN PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO PER LA CISCO E POSSIBILE CONTRORISCATTO PER NOI..... NOTO CON PIACERE CHE RIESCONO FUORI TUTTI I DETRATTORI DELLA SOCIETA', MI PIACEREBBE VEDERE QUANTI DI VOI ERANO NELLE VARIE TRASFERTE A SOSTENERE I NS COLORI (NON CERTO LA SOCIETA') E QUANTI SARETE A POTENZA DOMENICA.... CARDINALE (CHE CMQ HA GIOCATO SI E NO 7-8 PARTITE DA TITOLARE, E GIA' TAGLIATO DA GALDERISI) & CO. SONO STATI LICENZIATI DA MANCINELLI, SU SUGGERIMENTO DEL NANU, COSA C.AZZO C'ENTRA LA SOCIETA'? PENSATE A FARE I TIFOSI E A VENIRE IN TRASFERTA.... SONO SCHIFATO.

da S0L0PESCARA1936

.........DAI PESCARA.........

da piero torino

Io odio Arturo del grand-soleil..................
.... cry

da gubbio73

un appoggio morale dall emilia....

da S0L0PESCARA1936

...ZDENEK BEN TORNATO ANCHE A TE...RICAMBIO SALUTO E ABBRACCIO...

da S0L0PESCARA1936

...COME LO STESSO POMANTE CHE SI STA RIVELANDO SE NON IL PEGGIORE IN CAMPO UNO DEI PEGGIORI...IO LO DISSI MOLTI MESI FA CHE POMANTE PUO' GIOCARE SOLO CON IL MANOPPELLO ED INFATTI COME SEMPRE HO AVUTO RAGIONE...

da zdenek

CARO SOL0PESCARA, BEN TORNATO. UN SALUTO ED UN ABBRACCIO.

da S0L0PESCARA1936

...ZDENEK...QUANDO LE COSE VANNO MALE,QUANDO TUTTO E' UN DISASTRO AUTOMATICAMENTE APPREZZIAMO TUTTI...ANCHE CIOFANI E IRINEU CHE NON SONO NESSUNO...NON SONO DA PESCARA...

da zdenek

CIOFANI IN PRECAMPIONATO SCOPPIAVA DI SALUTE E HO AVUTO DI VEDERE ANCHE ALCUNI ALLENAMENTI A CASTEL DI SANGRO PER RENDERMENE CONTO... MA OVVIAMENTE IL COMPETENTISSIMO FRANCESCO SOGLIA, IMPROVVISATOSI DIRETTORE SPORTIVO, HA RITENUTO CHE BAZZANI POTESSE SOSTENERE DA SOLO IL PESO DELL'ATTACCO PER TUTTA LA STAGIONE, CEDENDO CIOFANI IN PRESTITO ED IL GIOVANE E PROMETTENTE IRINEU AL LECCE ( CREDO DEFINITIVAMENTE, PER UN BEL GRUZZOLO DI SOLDI...). credo che sia maturo per la C1; MA PROBABILMENTE GLI TOCCHERA' GIOCARE IN C2 ANCHE L'ANNO PROSSIMO. CON LA MAGLIA DEL PESCARA, PURTROPPO... horny horny

da zdenek

CARO DOLPHIN, SE VENISSE ACCERTATA LA COMBINE DELLA PARTITA TERNANA - PISTOIESE, VERREBBERO ENTRAMBE RETROCESSE IN C2... E SICCOME LA TERNANA E' AVANTI AL PESCARA, E SICCOME I NOSTRI EROI NON SAREBBERO CAPACI DI SALVARSI SUL CAMPO, SPERO DAVVERO CHE LA PROCURA FEDERALE CONDANNI FACCIA IL SUO DOVERE. ADESSO COME ADESSO, CREDO CHE SIA L'UNICO MODO PER OTTENERE LA SALVEZZA, EVITANDO OGNI RISCHIO NEI PLAY OUT... pss MA E' UNA COSA CHE MI RIEMPIE DI PENA E DI TRISTEZZA...

da S0L0PESCARA1936

.....1936.....

da dolphin82

(CALCIOPRESS) Terni - Si preannuncia un finale al veleno nel girone B della Prima Divisione di Lega Pro. Come si apprende infatti dal sito web ufficiale del club rossoverde, la Ternana ha preannunciato la presentazione di un reclamo avverso l’omologazione del risultato maturato sul campo della partita con la Pistoiese. La gara era valida per la 31a giornata del campionato di Prima Divisione (girone B) e si è conclusa con la vittoria degli arancioni toscani per 2-3. L’amministratore unico della società umbra Dominicis era stato chiaro in questo senso già al termine della partita. Aveva infatti preannunciato un esposto alla Procura federale per fatti esterni e anomali che si sarebbero verificati a partire da prima della gara. “Fattori esterni al campo di gioco hanno determinato il risultato finale. Di questa situazione sono venuto a conoscenza nell’intervallo della partita”, ha precisato Dominicis. Che ha poi proseguito: “Ho provveduto immediatamente a mettermi in contatto telefonicamente con il presidente della Lega Pro Macalli, anticipando quello che poi sarebbe successo nel secondo tempo”. Per concludere: “Di più non dico, perché i dettagli di quanto abbiamo appreso sono contenuti nell’esposto che abbiamo consegnato al funzionario della Procura”.

da DelfinoNelCuore

X LA REDAZIONE: Ma non è possibile avere una qualche intervista da parte dei membri della dirigenza? Sarei curioso di sapere le loro opinioni in merito a quanto sta accadendo. FORZA RAGAZZI,NON MOLLIAMO! Compatti fino alla fine del campionato e poi prenderemo a calci in culo chiunque se li meriterà!

da dolphin82

11 11 11 PUTTANE VOI SIETE 11 PUTTANE!!!!!!!!!!!!!!!!

da *ALESSANDRO*

HO APPENA VISTO CHE IL CHIETO E' ENTRATO NEI PLAY OFF DI SERIE D,QUINDI AL MOMENTO CE 1 POSSIBILITA SU 100 DI FARE IL DERBY IL PROSSIMO ANNO cry

da lorenzo

CI AVETE ROTTO IL CAZZO horny horny

da gattabeninicamplone

puzzard io il grande calcio di Galeone ho iniziato a vederlo prima dell'avvento di Scibilia! La serie A l'abbiamo conquistata prima di Scibilia! Questo è un dato di fatto! A Scibilia restano un mucchio di quattrini lucrati sulla nostra pelle e la colpa di averci scippato quello che una piazza come PESCARA avrebbe meritato in quei tempi: almeno un decennio in SERIE A e questo è un altro dato di fatto! Se penso a quante città inutili hanno goduto più di NOI! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da ge74

...continua...fateci salvare...(perchè non ci meritiamo l'anno prossimo di fare il derby con la Val Di Sangro......) e andatevene a fare in culo tutti quanti......giocatori abuli e senza dignità.....ma perchè il mister non prova a far giocare la beretti???????

da GE74

L'avevo detto già dopo la disfatta di Lanciano a segutio di un' interviste post-partita a Pomante dove dichiarò che i tifosi avevano esagerato nel contestare i giocatori per la sconfitta....ma che anzi dovevano ricordarsi dei momenti bui passati...e di quando la squadra malgrado tutto....giocava bene....,vorrei sapere oggi alla luce di come ci siamo ridotti se provano un briciolo di vergogna....loro che si dichiarano di essere GIOCATORI DI UN'ALTRA CATEGORIA.....e che stanno facendo diventare GRANDI qualsiasi squadra di media classifica....TIRATE FUORI LE PALLE UNA VOLTA PER TUTTE...continua...

da FRA

da ItalianStyle @ 27-04-2009 11:22:16 - IP: 94.162.3.36 CIOFANI E' DEL PESCARA E RIENTRA A FINE CAMPIONATO grazie italian... ma voi come lo vedete in c1? può dare il suo contributo?

da puzzard

gatta su fai il bravo, se quando andiamo in giro e ci vantiamo di molte trasferte e del bel calcio di galeone (unica cosa per cui pescara è stata famosa nel panomrama calcistico) lo facciamo perchè don pietro ci ha dato solidità per 18 anni, non lo scordare. poi se vuoi parlare di simpatia o antipatia è un'altra cosa. lippi e capello non sono campioni di simpatia ma mi pare che abbiano vinto qualcosa nel calcio. ricordate che se pescara è in questa situazione la colpa è anche un pò di noi tifosi.....abbiamo fatto scappare gente come scoglio, castagner e mazzone!! pizzaonhead

da ItalianStyle

CIOFANI E' DEL PESCARA E RIENTRA A FINE CAMPIONATO

da franz

Non si poteva scegliere titolo più appropriato, purtroppo. Qui finisce veramente male. Vista la condizione del pescara e delle sue prossime avversarie, la classifica, è assolutamente lecito pensare che il pescara potrebbe fare 1/2 punti nelle prossime tre gare che mancano alla fine del campionato.

da flaiano

Anche il mio bisnonno avrebbe capito che manca un uomo a centrocampo che detta i tempi.Coletti tutto può fare fuorchè quello(dato che sbaglia 8 passaggi su 10)...siamo troppo lenti,spesso immobili e prevedibili e i nostri arrivano sempre secondi su ogni pallone.Il mio modesto suggerimento,per queste ultime 3 partite, è quello di riattivare il modulo "Palla avanti e pedalare".Poi per salvarci ci vogliono tanta grinta e tanto,tanto,tanto culo!! pizzaonhead

da gattabeninicamplone

PIETRO SCIBILIA VATTENE per tutta la vita: il PRIMO ORRORE non si scorda mai!!! horny horny horny "IN QUALSIASI CATEGORIA BASTA CHE ANDATE VIA"

da 65127

che ne dite della vittoria su autogoal del taranto sulla cavese...? pss

da FRA

uagliù scusate l'ignoranza qlc mi sa dire la situazione del cartellino di Ciofani? kullu sta fà un macello di gol in c2...mha

da [king]

ma veratti? boo

da 65127

DOPO UN 3 A 1 A CASTELLAMMARE..BELLA REAZIONE CON L'AREZZO...E STUPENDA PARTITA CON LE RISERVE DEL SORRENTO! cry cry CI FATE COMMUOVERE... MA VI GUARDET A LU SPECCHIE LA MATIN! NGUL A VU' ! cartman VI SPACCHEM LA COCCIE!

da puzzard

al momento preferisco non pronuciarmi sulla società, spero solo che questa sua impalpabilità sia dovuta all'inesperienza! per quanto riguarda le foto, le migliore è la nr.25 per ovvi motivi, e la peggiore la nr.75 che rende l'idea della resa!! è naturale che il maggior artefice di questa situazione è soglia, ma non scordiamoci che galderisi ci ha messo del suo, ora pensiamo a salvarci, ma da giugno la società dovrà programmare come si deve. scibilia rimarrà per sempre nel mio cuore, nel male e nel bene, e ricordate che abbiamo raggiunto il massimo della ribalta grazie a quel pescara.

da 65127

LA PEGGIOR SQUADRA DEGLIA ULTIMI 20 ANNI! GRAZIE CINESE DI MERDA E NANO MALEFICO!

da FRA

qualcuno c'ha per caso le classifiche del girone di andata e ritorno a confronto?? sarebbe interessante vedere la differenza di rendimento...nel ritorno sicuro saremmo ultimi...con il ritmo dell'andata invece forse i play-off li agguantavamo davvero! echi dobbiamo ringraziare per il crollo verticale se nn chi ha smantellato centrocampo (soprattutto) e difesa nei suoi punti di forza??? e c'è ancora chi dice che era meglio galderisi...mha

da 65127

MAMORANI.GIORDANO.INDIVERI.COL
ETTI.SINISCALCHI. VIA DA PESCARA!

da S0L0PESCARA1936

..........PESCARA..........

da S0L0PESCARA1936

..........PESCARA..........

da 65127

ODIO CAMORANI! ODIO CAMORANI!ODIO CAMORANI! ODIO CAMORANI!ODIO CAMORANI! horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da Canesciolto

NOI TIFOSI DI NOI STESSI...della squadra ce ne freghiamo, allo stadio solo per perdere tempo e cantare cori offensivi!

da Canesciolto

IERI DURANTE LA PARTITA PENSAVO AI TIFOSI CHE ERANO ANDATI ALL'AEROPORTO AD ACCOGLIERE LAENS !! laugher laugher laugher laugher laugher IO SAREI ANDATO A FERMARE CARDINALE, ALTRO CHE LAENS, ora si vedono i risultati di una società che è vero ci ha salvati, ma di calcio non capisce molto, soprattutto il direttore sportivo!! POI COMUNQUE A ME DEL CALCIO NON ME NE FREGA NIENTE QUINDI NON MI DANNO L'ANIMA, però non mi si venga a dire di ringraziare qualcuno..!! NOI TIFOSI DI NOI STESSI!!! e a pensarla come me, siamo sempre di più!! horny laugher

da 1936

Mi associo agli auguri a zio Pietro...80volte auguri! Era meglio Galderisi!

da puzzard

ragazzi, ormai capire il perchè o il per come è inutile! noi tifosi possiamo solo fare una cosa: PARTIRE IN MASSA DOMENICA. ma non per i giocatori, ma per la ns maglia e per la ns città. propongo di nominare questa come la settimana della pragmaticità.....fate il biglietto e non rompete i coglioni, poi a fine campionato tireremo le somme. dobbiamo almeno arrivare a 500. DAI UAGLIUUUUUUUUUUUUUUU, FACEM VEDE' CHI CAZZ SEM NU......MA NON CON LE CHIACCHIERE, MA CON I FATTI.

da *ALESSANDRO*

MA INFATTI GIOVANNI INDIVERI HA AMMESSO CHE LA SQUADRA HA PAURA,QUINDI SARA VERAMENTE UN IMPRESA OTTENERE LA SALVEZZA

da Canesciolto

UTENTE VECCHIOCK questa notte ho sinceramente pensato a te, e ad un discorso che io e te avevamo fatto qualche tempo fa... ne riparleremo appena avremo l'occasione, eventualmente anche su internet...A PROPOSITO DI SPIANARE LA STRADA e riaprire le porte all'amico tuo laugher laugher horny horny

da Canesciolto

UTENTE VECCHIOCK questa notte ho sinceramente pensato a te, e ad un discorso che io e te avevamo fatto qualche tempo fa... ne riparleremo appena avremo l'occasione, eventualmente anche su internet...A PROPOSITO DI SPIANARE LA STRADA e riaprire le porte all'amico tuo laugher laugher horny horny

da Canesciolto

UTENTE VECCHIOCK questa notte ho sinceramente pensato a te, e ad un discorso che io e te avevamo fatto qualche tempo fa... ne riparleremo appena avremo l'occasione, eventualmente anche su internet...A PROPOSITO DI SPIANARE LA STRADA e riaprire le porte all'amico tuo laugher laugher horny horny

da Canesciolto

UTENTE VECCHIOCK questa notte ho sinceramente pensato a te, e ad un discorso che io e te avevamo fatto qualche tempo fa... ne riparleremo appena avremo l'occasione, eventualmente anche su internet...A PROPOSITO DI SPIANARE LA STRADA e riaprire le porte all'amico tuo laugher laugher horny horny

da zdenek

ALESSA', NON VOGLIO FARE IL PESSIMISTA DI MANIERA: MA TU TI RENDI CONTO IN QUALE AMBIENTINO DOVRANNO GIOCARE I NOSTRI EROI A POTENZA? QUESTI DOPO 4 MINUTI GIA' SPORCHERANNO LE MUTANDE PER LA PAURA... horny IO C'ERO QUANDO IL POTENZA, L'ANNO SCORSO ALLA PRIMA GIORNATA, RIFILO' 4 CEFFONI A LEONE, POMANTE PIU' NOVE RAGAZZINI DELLA PRIMAVERA! IN QUEL CASO C'ERANO TUTTE LE ATTENUANTI POSSIBILI... ADESSO? L'ATTENUANTE QUALE SAREBBE? CHE LORO " NON SONO SERENI, HANNO PAURA" COME HA LASCIATO INTENDERE GIOVANNI INDIVERI? horny horny horny

da zdenek

dimenticavo ancora: IERI SONO ANDATO IN GITA A FERRARA A VEDERMI LA PARTITA DEL GIULIANOVA CHE GIOCA CON UN BEL 4-3-3.... IO FAREI VEDERE A QUESTI SMIDOLLATI DEI NOSTRI GIOCATORI LA VIDEOCASSETTA DI QUESTA PARTITA PER FAR VEDERE LORO CON QUALE SPIRITO DEVE GIOCARE UNA SQUADRA CHE DEVE SALVARSI: BASTA VEDERE COME LA GIACOMENSE, UNA SQUADRETTA DI UN PAESE DI 700 ABITANTI), HA LOTTATO CON IL PUGNALE TRA I DENTI PER TUTTA LA PARTITA PUR DI OTTENERE I TRE PUNTI E RAGGIUNGERE LA SALVEZZA QUASI MATEMATICA, ORMAI! pssPRENDETE ESEMPIO DALLA LORO UMILTA', BANDA DI CHECCHE ARROGANTI! horny

da PescArA

MA STANN A DI CA LU 10 MAGGIO RIAPRE L'ADRIATICO. IERI CON MIA FIGLIA SIAMO ANDATI LI FUORI E PARE CHE HANNO FATTO UN CAZZO. LA CURVA E' COME PRIMA. ZEZZA COME PRIMA. GIA' PER RIVERNICIARE LE RINGHIERE CI VO CCHIU' DI NU MES. 10 MILIONI BUTTATI AL VENTO.

da *ALESSANDRO*

ZDENEK FACENDO UN PAIO DI CONTI SE VINCIAMO LE PROSSIME 2 DOVREMMO SALVARCI ANCHE PERDENDO A CAVA! IL PROBLEMA E' CHE AL MOMENTO NN SIAMO IN GRADO NEANCHE DI STRAPPARE UN PARI CONTRO POTENZA E PISTOIESE.

da zdenek

DIMENTICAVO: horny horny hornyNEMMENO AL CHIETI VI PRENDEREBBERO A GIOCARE! SOMARI!

da zdenek

.....MA IN EFFETTI CON QUESTA BANDA DI PROSTITUTE BEN PAGATE QUALI RAGIONI DI OTTIMISMO POSSIAMO MAI COLTIVARE? hornyCHE DIO VI FACCIA SCONTARE TUTTE LE SOFFERENZE CHE CI STATE CAUSANDO!

da zdenek

hiss hiss hiss DAI, ALESSA', L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA... eyed

da *ALESSANDRO*

E' ASSURDO DOVERLO DIRE,MA LA MIA SENSAZIONE E' CHE NN CI SIA NULLA DA FARE. I PLAY OUT SONO PRATICAMENTE CERTI E PURTROPPO ANCHE TUTTO IL RESTO... horny

da Rebogol84

BASTA CON LE UMILIAZIONI, NON SE NE PUO' PIU'.

da zdenek

COMPLIMENTI A MAXX PER LE SUE VIGNETTE... L'UNICA RAGIONE DI SORRIDERE IN QUESTO PERIODO DI MERDA...

da LUCAPESCARESE

XLEON TI RICORDO CHE ABBIAMO RISCHIATO DI PERDERE CON IL FOLIGNO E ABBIAMO GIA' PERSO CON LA PENULTIMA...LA JUVE STABIA... pizzaonheadVEDI TU COME SIAMO MESSI MALE...FORZA PESCARA

da leonpe76

ragà la squadra è una merda ma nn iniziamo a darci spacciati xkè abbiamo 2 partite con le ultime 2 della classifica se si vince tutte e 2 siamo salvi lo stessa a 41 punti xkè per me il sorrento a 42 è salvo

da zdenek

hissMADONNA COME E' INVECCHIATO NONNO PIETRO.... SEMBRA LICIO GELLI IN QUELLA FOTO IN PRIMO PIANO.... pizzaonhead

da VENEZIA65126

LO STRISCION A LU GELATAR pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead E CHE CI STA N'EPIDEMIA DI SCURDARELL A PISCAR

da mariobiancazzurro

che tristezza! mancano 3 partite e siamo in piena zona retrocessione! che tristezza

da PESCARAEBASTA

SE CI FOSSE GIUSTIZIA DIVINA DOVREMMO SALVARCI SOLO PER NOI TIFOSI..INCOMIABILI..UN ANNO DI DELUSIONI E SCONFITTE, IL PUNTO PIU' BASSO DEGLI ULTIMI 30 ANNI E SIAMO LI' A FARE KM PER SEGUIRE I NOSTRI COLORI..DOVREBBERO PIANGERE I GIOCATORI IN CAMPO!! VOGLIO VEDERE IN QUEL PIAZZA ANDREBBERO IN ALTRI STADI A SEGUIRE LA PROPRIA SQUADRA..NON MERITIAMO PROPRIO LA C2!

da FRA

no ma che dite ragà? ci salviamo facile facile senza nemmeno passare dai play-out!! bisogna essere sempre ottimisti!! con sto squadrone poi...laugher horny

da femy*

infatti a gennaio campagna acquisti pessima forse per asseconare galderisi....ecco i risultati pizzaonhead

da 1936TUNONMORIRAIMAI

NON MOLLIAMO ADESSO!!!! Capisco l'incazzatura di oggi che , sommata a quelle degli ultimi 5 anni, ci fa reagire contro tutto e tutti ma dobbiamo mantenere l'unità fino alla fine. Poi laveremo i panni sporchi e giudicheremo gli errori fatti ma ora conta salvarci; Galderisi e Cuccureddu sono della stessa pasta (senza infamia e senza lode..) ma la rosa a disposizione presentava dall'inizio lacune assurde che esistono tutt'ora .VINCERE A POTENZA: crediamoci...fino alla fine. X il ns DIO: esisterà una lauta ricompensa x noi che soffriamo da anni assistendo ad umiliazioni continue??!!

da biancazzurro_

POMANTE ANCHE TU VA A ZAPPA' LA TERRA, E' DA PIU' DI UN MESE CHE TI STO OSSERVANDO ATTENTAMENTE E MI SONO ACCORTO DELLE CACATE CHE FAI ANCHE TU COME GLI ALTRI (forse peggio) CON L'AREZZO MERCOLEDI' SUL GOL DEL 2-0 E IERI SUL GOL DI RIPA, MA LA LISTA E' LUNGA E NON VORREI INFIERIRE PIU DI TANTO, POI RIVEDERE UN ROMITO RISTABILITO AL FIANCO DI POMENTE MI HA FATTO RENDERE CONTO DI QUANTO TOMMASO SIA SUPERIORE PER TECNICA, FISICO, COLPO DI TESTA ecc.. AL NOSTRO CAPITANO...BASTA DIFENSORI ZAPPATORI NEL PESCARA! PURTROPPO E' LA REALTA' ARGUARDETV LE PARTITE, POMANTE NON SARA' L'UNICO DEI NOSTRI MALI, MA E' UNO DEI TANTI CESSI CHE ABBIAMO IN SQUADRA, L'ANNO SCORSO I SUOI LITITI TECNICI VENIVANO MASCHERATI PERCHE' AVEVAMO UN CENTRCAMPO MOLTO + FORTE E SI RITROVAVA POCHE VOLTE ALL'1 CONTRO 1, RIPETO SE AVETE LA POSSIBILITA' ARGUARDETV LE PARTITE DEL PESCARA SE QUALCUNO VI DA LE REGISTRAZIONI, POMANTE SEI UNO ZAPPATORE ALLA DE MERTIS!!! MO SE LI CAPIT VABBON, SE NIN LI CAPIT E TINET LI PARAUCCHIE MANNETM A AFFANGUL, POI PER COLETTI VOGLIO SPENDERCI GIUSTO 2 PAROLE: HA DELUSO TUTTI, COLETTI è IL CLASSICO CENTROCAMPISTA DA C2 DI BASSA CLASSIFICA, CERTO SE GLI SI CHIEDE DI IMPOSTARE L'AZIONE BONANOTTE, C'HEM PRORJ CACAT, SE AL SUO FIANCO GLI SI METTE UN CARDINALE FORSE RENDERA' MEGLIO...RESTA IL FATTO CHE STA CHIUSO PURE LUI TECNICAMENTE COME CAPITAN POMANTE, CMQ IN GENERALE IO STE ULTIME 3 PARTITE FOSSI IN CUCCUREDDU PUNTEREI SU SCAPPATICCI CHE MI è PARSO IN NFORMA, E SU LAENS... IN ATTACCO PERO'!!!!NON SULLA FASCIA!!! E BAZZANI LI METTESS AFFANGUL IN PANCHINA E LO FAREI ENTRARE NEGLI ULTIMI 20 MINUTI PICCHE' 20 -25 MIUNTI PUO' JUCA', STA SEMPRE SOFFERENTE E OGNI VOLTA CA FINISC L'AZIONE STA SEMPRE SULLE GAMBE PER RIPRENDERE FIATO, IN PIU' SE GLI BUTTI UN PALLONE IN PROFONDITA' COL CAZZO CHE CI SI FIONDA, A DIFFERENZA DI LAENS, vabbo' MA ORAMAI S'HA CAPIT CA FACEM LI PLAY OUT E CON STA SQUADRA D'MMERD CHE CIARTRUVEM RETROCEDIAMO AL 100%, MO ARMANNETM AFFANGUL 200 VOT

da biancazzurro_

POMANTE ANCHE TU MA A ZAPA' LA TERRA, E' DA PIU' DI UN MESE CHE TI STO OSSERVANDO ATTENTAMENTE E MI SONO ACCORTO DELLE CACATE CHE FAI ANCHE TU COME GLI ALTRI (forse peggio) CON L'AREZZO MERCOLEDI' SUL GOL DEL 2-0 E IERI SUL GOL DI RIPA, MA LA LISTA E' LUNGA E NON VORREI INFIERIRE PIU DI TANTO, POI RIVEDERE UN ROMITO RISTABILITO AL FIANCO DI POMENTE MI HA FATTO RENDERE CONTO DI QUANTO TOMMASOP SIA SUPERIORE PER TECNICA, FISICO, COLPO DI TESTA ecc AL NOSTRO CAPITANO...BASTA DIFENSORI ZAPPATORI NEL PESCARA! PURTROPPO E' LA REALTA' ARVEDETV LE PARTITE, POMANTE NNO SARA' L'UNICO DEI NOSTRI MALI, MA E' UNO DEI TANTI CESSI CHE ABBIAMO IN SQUADRA, L'ANNO SCORSO VENIVA MASCERATA QUESTA COSA PERCHE' AVEVAMO UN CENTRCAMPO MOLTO + FORTE E SI RITROVAVA POCHE VOLTE ALL'1 CONTRO 1, RIPETO SE AVETE LA POSSIBILITA' ARGUARDETV LE PARTITE DEL PESCARA SE QUALCUNO VI DA LE REGISTRAZIONI, POMENTE SEI UNO ZAPPATORE ALLA DE MERTIS!!! MO SE LI CAPIT VABBON, SE NIN LI CAPIT E TINET LI PARAUCCHIE MANNETM A AFFANGUL, POI PER COLETTI VOGLIO SPENDERCI GIUSTO 2 PAROLE: HA DELUSO TUTTI, COLETTI è IL CLASSICO CENTROCAMPISTA DA C2 DI BASSA CLASSIFICA, CERTO SE GLI SI CHIEDE DI IMPOSTARE L'AZIONE BONANOTTE, C'HEM PRORJ CACAT, SE AL SUO FIANCO GLI SI METTE UN CARDINALE FORSE RENDERA' MEGLIO...RESTA IL FATTO CHE STA CHIUSO PURE LUI TECNICAMENTE COME CAPITAN POMANTE, IO STE ULTIME 3 PARTITE FOSSI IN CUCCUREDDU PUNTEREI SU SCAPPATICCI CHE MI è APRSO I NFORMA, S ULAENS IN ATTACCO PERO'!!!!NON SULLA FASCIA, E BAZZANI LI METTESS AFFANGUL IN PANCHINA E LO FAREI ENTRARE NEGLIO ULTIMI 20 MINUTI PICCHE' 20 -25 MIUNTI PUO' JUCA', STA SEMPRE SOFFERENTE E OGNI VOLTA CA FINISC L'AZIONE STA SEMPRE SULLE GAMBE PER RIPRENDERE FIATO, IN PIU' SE GLI BUTTI UN PALLONE IN PROFONDITA' COL CAZZO CHE CI SIS FIONDA, A DIFFERENZA DI LAENS, MA ORAMAI SìHA CAPIT CA FACEM LI PALY OUT E CON STA SQUADRA D'MMERD CHE CIARTRUVEM RETROCEDIAMO AL 100%, MO ARMANNETM AFFANGUL 200 VOT

da bubuell

horny

da alex78

e la reggina retrocede(quasi sicuro) dopo piu di un decennio da quel saccheggio del 98(torino vs reggina)...è ORA!!!

da OLIVERI_RAUS

SONO TORNATO! horny

da S0L0PESCARA1936

...LO STRISCIONE A SCIBILIA VERAMENTE RIDICOLO...SIA PERCHE' SCRITTO IN INGLESE CHE NON HA NESSUN SENSO MA ANCHE PERCHE' CI STAVA SCRITTO ZIO PIETRO SEMMAI NONNO PIETRO...COSI' SAREBBE STATO IRONICO...

da alex78

sono sconcertato e deluso,poi ci si chiede perchè la gente non i si riconosce piu nella curva e perchè siamo sempre di meno.lasciando i"tifosi" davanti le tv.

da VecchioCK

Vedo la foto n.39 e rimango allibito. Qualcuno mi ha detto cha aveva uno scopo ironico; io non ci vedo nessuna ironia. Al massimo ci vedo un saluto ad una persona anziana che nel bene o nel male ha rappresentato una parte importante della storia del Pescara. Ma questi pensieri e questo rispetto all'età vanno sincerati personalmente, non fatti in curva. La scelta è stata diversa e NON LA CONDIVIDO! Sono sinceramente deluso da molte persone. Forse qualcuno più che mosso da compassione senile vuole spianare o solleticare il rientro di Antonio anche ora che non serve visto che sono già in 13? noo RAUS!!

da rex

Societa incompetente e assente in quasi tutte le trasferte. Basta leccare il culo ai tifosi. Datevi da fare. Finora avete fallito! Avete avuto il coraggio e la presunzione di licenziare il piu forte regista della serie c . Ma ci sta uno di voi che acciacca di pallone? NO! Cardinale tvb

da vinc7278

Ancoraaaaaaa???E basta Fra,basta!!!Fatt na bella durmit ke ti si ni pass tutt.Non ci sai stare senza provocare.Evita di leggere i miei post,cosi ti si riposa il fegato...... ahah ahah ahah ahah

da FRA

vinc sei andato poco poco in cascetta...e sparli: l'unico che deve imparare la lezione qua sei tu...la prox volta prima di sparà cazzate o di voler insegnare a tutti noi "ragazzini umorali" come si fanno le valutazioni sul rendimento della squadra pensaci bene pizzaonhead ma prendo atto che nn lo ammetterai mai e continuerai a ripetere le tue solite lezioni di vita o ad attaccarti a mie inesistenti provocazioni o presunzioni...auguri! tu sti 'mbo for di cocc' fratè... quindi getto la spugna...forza pescara

da Lorenzo

horny horny horny horny horny

da Robert

Non ci si po' crede stem a commenta' la C2 ma ngul a chiss, che speranze putem tene' con delle merde del genere? horny

da milano

la società si è creata solo alibi verso la tifoseria !! ora se mandiamo via tutti i giocatori ve la prnederete coi magazinieri ? del resto se si ricordano con piacere simonelli che si è fossilizzato in c1 con squadrette mediocri come il sorrento o sarri che in 3 anni ha collezionato più esoneri che un allenatori con 30 anni di esperienza capisco perchè siamo sull'orlo del baratro,

da S0L0PESCARA1936

...X MILANO...LA SOCIETA' HA FATTO MOLTI SBAGLI FINO A MO PERO' DOBBIAMO SOLO SALVARCI QUEST'ANNO SPERANDO CHE IL PROSSIMO ANNO FACCIANO LE COSE MEGLIO E IN GRANDE...

da S0L0PESCARA1936

...ALEKS...IO NE HO VISTI OLTRE 60 DI ALLENATORI MOLTI PIU' DI TE E SONO D'ACCORDO SU SIMONELLI PERO' SPERO CHE IL PESCARA NON LO RIPRENDA MAI PIU'...

da milano

ma la società non si toccA? a me questo fa incazzare ma d'altronde oltre 20 anni di passione rovinata da scelte scellerate !! alibi alibi alibii alibiiii mano male che c'è vasco il 1 maggio va!

da Aleks.

Mi correggo: 35 allenatori, mi ero scordato di Maifredi nel mio personale conteggio (in media, guarda caso, uno a stagione).

da Aleks.

Da ultimo, permettetemi brevi considerazioni sull'allenatore del Sorrento. Io seguo il Pescara da 35 anni, ho visto passare ben 34 allenatori, ma solo 1 ha amato davvero i nostri colori alle lacrime: GIANNI SIMONELLI. Mi ha fatto piacere vederlo applaudito dagli spalti, all'inizio. Con un primo applauso isolato, il mio, e grazie Mister per il cenno di saluto che mi hai riservato. C1 o C2, tu sei l'uomo giusto per farci ripartire. Spero che i nostri dirigenti, vedendo il tuo bellissimo Sorrento di oggi e sentendo quello che hai detto di Pescara e del Pescara a fine partita, lo abbiano capito.

da silveri

Di ritorno da foligno..il potenza ha perso!! Domanica prossima anche noi dovrem per forza vincere..anche se...penso che siam spacciati!! Mi fa male saper che per impegni non ci sarò...e questo mi fa male da morire! Che dire...mai a pensare che anche Voi si trovavate in questa condizione...!! Ah..abbiamo esonerato l'allenatore...abbiamo una squadretta...che in trasferta non sa giocare! In casa..l'ambiente ci ha consentito di far alcune vittorie, soprattutto in questi ultimi mesi!! Ovviamente sarà una battaglia agonistica in campo!! Saluti!!!

da francepes

tempo fa dissi che ci volevano le botte.... horny solo quelle possono far svegliare le nostre femminucce

da alexwarriors

FUORI LE PALLE PORCA PUTTANA!!!!!!!!!!!!!!!!!! UN MINIMO DI ORGOGLIO!!!!!!! CIOè QUANDO STAVAMO NELLA CRISI PIù NERA AVETE TIRATO FUORI UNA GRINTA DA FAR INVIDIA AI GLADIATORI! E MO KE AVETE UNA GRANDE SOCIETà E SOPRATUTTO NOI TIFOSI ALLE SPALLE CI FATE SUBIRE QUESTE UMILIAZIONI??????!!!!!!!! FUORI LE PALLE PESCARESI E AVAST

da Andreuzza

Incredibile che devo essere contento se il pescara oggi ha pareggiato.......che schifo!!!!!!

da tony_jaa

Lucapescarese nn e tanto questione di svegliarsi o avere grinta, e questione che un po (na freca) sono scarsi, un po sono scoordinati tra di loro.

da LUCAPESCARESE

BUON COMPLEANNO ZIO PIETRO! eyed FORZA PESCARA

da PESCARA_COSA_NOSTRA

da PescArA @ 26-04-2009 22:41:30 - IP: 79.13.183.243 De Cecco e &. Mettetevi in testa che stiamo finendo nella merda piu' completa e che finora il vostro lavoro è strafallito. Fatelo quello che vi pare.. compratevi gli arbitri, minacciate i giocatori, fate quello che volete... MA FATE PE LA MARROCCA perche' apparte le foto e i gala' di gossip delle prime giornate di voi neanche l'ombra. __________ZITT ZITT CHE FORSE A PESCARA QUALCUNO STA COMINCIANDO AD APRIRE GLI OCCHI....

da MarcoPE

...Questi non saranno mai il Pescara..questi saranno sempre una massa di cessi...il nome Pescara è sempre stato accostato a qualcosa di gioioso, vincente e vitale...no ai morti...Solo per il Pescara..Forza Pescara

da PescArA

De Cecco e &. Mettetevi in testa che stiamo finendo nella merda piu' completa e che finora il vostro lavoro è strafallito. Fatelo quello che vi pare.. compratevi gli arbitri, minacciate i giocatori, fate quello che volete... MA FATE PE LA MARROCCA perche' apparte le foto e i gala' di gossip delle prime giornate di voi neanche l'ombra.

da S0L0PESCARA1936

...NON SARANNO CERTO QUESTI RIDICOLI DEI "NOSTRI" GIOCATORI A NON FARCI PIU' ESSERE...PESCARESI...

da S0L0PESCARA1936

...FORZA PESCARA SEMPRE...

da LUCAPESCARESE

I NOSTRI "GIOCATORI" NON SI RIUSCIREBBERO A SVEGLIARE NEMMENO AL SAN PAOLO DI NAPOLI! QUESTA COSA MI FA INCAZZARE PERCHE' CI SONO RAGAZZI CHE SI FANNO IL CULO PER SEGUIRE ED INCITARE LA SQUADRA E ALTRI INVECE CHE NON SANNO FARE IL PROPRIO LAVORO IN MEZZO AL CAMPO! pizzaonheadLA COSA BUFFA CHE NON CAPISCONO E' CHE NON GIOCANO IN SERIE A E QUINDI MALE CHE VADA HANNO I SOLDI IN TASCA! SE QUESTI CESSI NON GIOCANO BENE IN SERIE C NON HANNO MOLTO FUTURO E MI RIFERISCO A GENTE DAI 22 AI 27 ANNI!! POVERI ILLUSI! FORZA PESCARA

da MAXX

A me risulta che un paio di settimane prima del mercato di gennaio eravamo a 3 punti dalla zona play off ...almeno questo dicono i fatti

da tony_jaa

Maxx postale su fototifo! Siamo troppo grandi!!

da tony_jaa

Foto di oggi stupende... non ci sono piu parole... SONO CONTENTO ED ORGOGLIOSO DI ESSERE NATO PESCARESE!!!!

da PE_NEWDOOR

DI QUESTO SCHIFO DOBBIAMO RINGRAZIARE IL BUMMONE CINESE E IL CIAVAIO E TUTTI COLORO CHE LI HANNO (E CONTINUANO?) A COPRIRLI horny horny horny horny horny DA OGGI INIZIO A PENSARE SERIAMENTE ALLA POSSIBILE C2, SPERIAMO AL LIMITE DI FARE I PLAY OUT CON LA PISTOIESE. MAI AVREI PENSATO DI DOVER SCRIVERE CERTE COSE, HO IL MORALE A PEZZI E NON TROVO UN QUALCOSA DI POSITIVO CHE MI FACCIA BEN SPERARE. NON MOLLIAMO PERO', ALTRI 270' MINUTI A INCITARE LA NS MAGLIA

da Aleks.

Da quanto detto prima viene fuori che persiste la difficoltà cronica ad andare a rete, e meno male che Spadavecchia ci ha messo un secolo a buttarsi sulla punizione di Vitale, altrimenti staremmo a commentare una sconfitta che sarebbe stata, secondo me, meritata per la superiorità tecnica, tattica, atletica e di cattiveria che il Sorrento (unico suo demerito, il non aver creduto a sufficienza nel raddoppio) ha mostrato per tutta la partita. Rassegnamoci a fare i playout sperando di stiracchiare i due pareggi che ci farebbero mantenere la categoria. Che tristezza senza fine, ragazzi.

da Larry62

Tutti hanno ragione adesso, qualunque cosa si dica.La situazione è così nera che trovare aspetti di ottiismo è dura per tutti.Di certo si pagano ora tutti gli errori commessi e non serve ricordarli. Adesso come adesso, visto quello che riusciamo ad esprimere in campo, il nostro obiettivo massimo è di mantenere il quintultimo posto e sperare di fare due pareggi nei play-out.Senza fare gli schizzinosi. E sperando di farcela, che al momento non è facile nenache questo...

da PE DA CR

comunque a gennaio e' stata fatta un pessimo mercato acquisti/cessioni: cardinale e giuliano dovevano rimanere. oggi ci mancano !!!!!! forza pescara ce la faremo comunque ma la ns. storia non merita questa realta' agli idioti che fanno prendere multe con gli incassi devoluti ai terremotati: horny horny horny

da Aleks.

Ciao ragazzi. Che dire? Secondo me il Pescara ha dato tutto quello che ha, e Cuccureddu le sta disperatamente provando tutte, dando anche una fisionomia tecnico-tattica alla squadra. Ma stiamo messi male perchè: NON CORRIAMO - A CENTROCAMPO NON ABBIAMO NESSUNO CHE RAGIONA (CE L'AVEVAMO MA GALDERISI L'HA FATTO MANDARE VIA, GRAZIE NANU EH) - SECONDO ME LO SPOGLIATOIO NON E' UNITO, NON VEDO QUEL << TUTTI PER UNO - UNO PER TUTTI >> CHE CI DOVREBBE ESSERE - LA SQUADRA E' NERVOSISSIMA (SE PRISCO SI METTE A FARE L'INDIVERI FACENDOSI MEZZO CAMPO PER CERCARE DI MENARE L'AVVERSARIO...).

da vinc7278

La Ternana denuncia irregolarita' nella partita contro la pistoiese persa 2-3 in casa,sospettando presunta combine e presentando esposto al presidente della lega di C Macalli. Incomincia il valzer delle partite vendute o almeno sospette,come accade ogni fine campionato.

da ugarde

x SENSOUNICO: mi dispiace ke non la pensi come me, anzi, forse x qualcuno vale anke quello ke dici, ma io ho visto Bazzani al 90' andare a recuperare palla vicino alla bandierina sotto la curva, Pomante correre come un ossesso, Romito dare l'anima etc., per cui mi sembra ingeneroso il tuo giudizio. Nulla toglie ke ting na cascette ke mo mi s'armagne e si mi li putesse pija' ghi c'acchedune in particolare... grrrrrrrrrrrr....l'ammaciakess
e

da MOMISOROTT

CARDINALE, GIULIANO E DI VICINO DEVONO ESSERE REINTEGRATI NELLA PE CALCIO SPA FALLITA . PER MOTIVI DI ROSA GIA' COMPLETA LA DELFINO PE 1936 NON PUO' TESSERARLI.

da soloPeTheOriginal

Ma anche se potesse giocare Cardinale bisognerebbe valutare le sue condizioni fisiche,e comunque è troppo tardi,c'è solo da sperare che questi mercenari la prossima settimana giochino alla morte,ma questa è una cosa che diciamo da mesi e non è accaduto proprio nulla.I gol subiti vengono da azioni catastrofiche,la classica squadra che non c'è con la testa,che nei momenti difficili crolla,e questo è un problema enorme anche in chiave play out.Purtroppo non hanno le palle,qui si tratta di ovaie.

da Donato Giampietro

Di Vicino e Giuliano sono effettivamente del Pescara. Se la Delfino Pescara vuole reintegrarli e farli giocare può farlo rinunciando ai contributi della Lega. Per Cardinale il discorso è piu complesso e meriterebbe maggior approfondimento dato che risulta svincolato dal Venezia però non conosciamo le pendenze contrattuali e/0 economiche con la Pe Calcio.

da MOMISOROTT

da p.c.f. @ 26-04-2009 21:08:57 - IP: 93.148.207.248 spadavecchia senti che gioia .... SPADAVECCHIA NON E' SPOSATO !!! laugher laugher laugher

da delpescara

Dimeticavo.......Coletti arvattn a Foggia!!!!!!

da delpescara

Maxx, Cardinale può essere reintegrato, dipende dalla società! Purtroppo questa è l'eredità di Galderisi, in una squadra scarsissima come questa ha fatto fuori Cardinale e Giuliano, soprattutto Cardinale l'unico in grado di dare un senso a questa squadra! Cardinale vive a Pescara e vuole giocare con il Pescara ed adesso che risulti simpatico o no è importante averlo in squadra!

da *ALESSANDRO*

MAI MI SAREI IMMAGINATO IL PESCARA AD UN PASSO DALLA C2 pizzaonheadE A QUESTO PUNTO TEMO SERIAMENTE DI RETROCEDERE!!! D'ALTRONDE L'ANNO SCORSO IL VERONA DISPUTO' IL CAMPIONATO PEGGIORE DELLA SUA STORIA ARRIVANDO PENULTIMO ALL'ULTIMA GIORNATA E SALVANDOSI ALL'ULTIMO SECONDO DEI PLAY OUT CON UN GOL DI ZEYTULAEV!!!

da delpescara

Antonino Cardinale (32) ha rescisso il contratto che lo legava al Venezia. Il centrocampista palermitano ha lasciato i neroarancioverdi per motivi familiari: "E' una scelta di vita, presa a malincuore e in accordo con la società che ringrazio. Mia moglie e i miei figli vivono a Pescara e adesso hanno bisogno di me. Domenica sera - ha proseguito il calciatore - ero a casa quando è arrivata la prima scossa di terremoto, i bambini si sono impauriti e mia moglie non se la sente di vivere da sola questa emergenza. Ho quindi deciso di portarli a Venezia con me e domani ce ne torneremo a Palermo per una decina di giorni".

da alex78

ciao maxx.no purtroppo non dovrebbe essere cosi'.perchè potrebbero essere ripresi in rosa,ma non potranno mai essere schierati.perchè non rientrano nella lista dei 18.un esempio possono essere i giocatori di serie A che scendono in campo durante il campionato ma nn in champions,se nn vengono iscritti nella lista UEFA prima del torneo.CREDO.purtroppo[perplex
]

da albino

e si e propio vero negli ultimi 30 anni mai il pescara aveva rischiato tanto.... cry

da MAXX

Leggo alcuni post pro Cardinale a me risulta che sia ancora del Pescara e che potrebbe giocare qualcuno sa di più??

da hincha

scarpari mercenari di merda con questa pioggia jet a coj 2 ciammariche....fate pena...

da p.c.f.

spadavecchia senti che gioia .... hiss

da FRITTURADIPESCE

TUTTI A POTENZA

da [king]

boooooooooooooommmmmmmmmmmmmmm
mmmmmmmmmmmmmmmmm

da MOMISOROTT

da tony_jaa @ 26-04-2009 20:05:31 - IP: 93.42.164.222 Saul la colpa della multa non e di noi tifosi, ma di chi ha stabilito che ci deve essere una multa anche per un fumogeno. Negli stadi ci sono sempre stati fumogni e petardi, se alle societa' nn va bene nn se la prendessero con i tifosi ma con la lega. QUESTO E' IL POST PIU' CRETINO DEGLI ULTIMI CENTO ANNI !!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da SENSOUNICO

UGARDE IN MEZZ A LU CAMP CI VA LI IUCATUR...FINITELA DI CREARE ALIBI PER QUESTI FINOCCHI CHE GIOCANO UNA VOLTA SI E DIECI NO...

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

oggi in curva c'era uno strano tizio con un cappello rossonero laugher laugher

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

DI MASSA A POTENZA

da ugarde

non sono molto dacccordo con chi butta la croce sui giocatori: io li ho visti dare tutto in campo e purtroppo non possiamo prendercela con loro se hanno dei limiti tecnici o se semplicemente NESSUNO, ne prima ne ora, gli sta dando degli schemi di gioco efficaci.

da *ALESSANDRO*

LA PARTITA DI POTENZA E' VERAMENTE L'ULTIMA CHANCHE PER EVITARE I PLAY OUT!!! SOLAMENTE I 3 PUNTI CI POSSONO SALVARE cry

da VecchioCK

Non esiste astio fra le tifoserie pescarese e potentina. Ma scommettiamo che, dato il divieto dell'andata e i tanti divieti imposti alle tifoserie che si dovevano recare a Potenza, il casms ci vieterà questa importantissima trasferta?

da CiCcO

UAGLIUUUUUUUUUUUUUUU NU NN FACEM RIDE SO LI JUCATUR KE SO DEI MERCENARI DI MERDA

da sadeo

sabato vado a dormire a matera e domenica a potenza....ci dobbiamo essere tutti

da sadeo

MO PURE SU MERD DI CAPPAI CI VOLEV

da tony_jaa

Saul la colpa della multa non e di noi tifosi, ma di chi ha stabilito che ci deve essere una multa anche per un fumogeno. Negli stadi ci sono sempre stati fumogni e petardi, se alle societa' nn va bene nn se la prendessero con i tifosi ma con la lega.

da assiduo

E MO, SARDELLE PER TUTTI..... horny horny

da lo_zio

Se riempissimo la curva a Potenza come riempimmo quella in occasione del "Derby" potremmo pure farcela. Ma oramai i veri ultrà sono scomparsi. Ripeto, da inizio campionato ad ora, su tutta la curva, neanche metà lavedo sgolarsi

da cozzee

PORCA TROIA...GIOCANO MEGLIO LE BALLERINE DEL VOLSCIOI....CMQ MEN MAL..CHE CIA PENSAT MIMM A SPEGN LU PETARD....SENNO' SUCCEDEV NU CASIN GG A LA CURV!

da bolgiabiancazurra

2 sono le cose o invadiamo potenza MA IVADERE VUOL DIRE CHE DOBBIAMO ESSERE ALMENO DUEMILA TIFOSI LA PALLA CE LA DOBBIAMO BUTTARE NOI DENTRO PERCHE' QUESTI SI SONO DIMENTICATI COME SI GIOCA A CALCIO E STANNO PORTANDI IL PESCARA IN C2 pizzaonhead.............

da negro

ngul quanta facem ride cry

da lo_zio

Squadra sì arrembante, ma limiti impressionanti... Non so davvero come riusciremo a salvarci continuando così

da lo_zio

mamma mia...