Legni e sfortuna frenano il Pescara

Non vanno oltre il pari i biancazzurri a Potenza condannandosi, di fatto, da soli ad un finale di stagione thrilling.

da Donato Giampietro
4.796

Non vanno oltre il pari i biancazzurri a Potenza condannandosi, di fatto, da soli ad un finale di stagione palpitante.
Si perchè una vittoria in Basilicata, oggi, avrebbe dato una decisa spallata alla classifica permettendo di giocare tra le mura amiche il match-ball della salvezza diretta contro la Pistoiese domenica prossima.
Ed invece, ci sarà da soffrire terribilmente. Difficile appare conquistare, a questo punto, la permanenza in terza serie senza evitare la coda dei play out, nonostante si sia recuperata una lunghezza nei confronti del Taranto.
C'è da dire , comunque, che Pomante e compagni oggi avrebbero meritato di conquistare l'intera posta in palio, fermo restando alcuni interventi provvidenziali di Lorenzo Prisco.
Legni e sfortuna hanno aiutato il fragile Potenza a mettere in cascina il punto della speranza.
Cuccureddu se la gioca con una formazione offensiva. Zeytulaev alle spalle del tandem Bazzani-Simon. Diliso va a fare il terzino destro in luogo di Camorani.
Conferma per il tris di mediani Giordano-Coletti-Ferraresi.
I lucani sono piuttosto abbottonati, 4-4-1-1. Sarno agisce dietro Cozzolino.
La gara appare godibile sin dall'inizio se non dal punto di vista prettamente tecnico, almeno da quello delle azioni pericolose.
Al 9' Lorenzo Prisco ci mette subito la pezza uscendo a valanga su Sarno lanciato a rete.
Sul capovolgimento di fronte Bazzani gira di testa senza fortuna.
Al 13' punizione di Vitale, Groppioni c'è.
Al 20' Simon lavora bene la sfera in piena area, la protegge e l'appoggia indietro per l'accorrente Giordano. Il sinistro del centrocampista abruzzese finisce sul fondo.
Due minuti dopo Dei, nel tentativo di anticipare Zeytulaev, rischia il clamoroso autogoal, la palla passa a pochi centrimetri dal palo sinistro di Groppioni.
Al 31' primo legno degli ospiti, Bazzani in girata coglie la traversa con il portiere di casa battuto.
Al 38' sbanda la retroguardia pescarese, Cozzolino si fa 30 metri palla al piede, da destra converge al centro e calcia a rete di destro, Prisco si esalta e respinge. Sulla sfera si avventa Sarno che da pochi passi, a porta spalancata, spedisce fuori.
Cinque minuti dopo l'occasionissima capita sui piedi di Ferraresi.
Simon dalla destra serve al centro un pallone invitante, Bazzani fa il velo, il centrocampista marchigiano deve solo appoggiare, ma spreca malamente a pochi passi dalla linea di porta.
Nella ripresa il tema tattico della gara non cambia.
Le due formazioni non badano a risparmiarsi come classifica impone.
Al 50' Groppioni blocca un tiro dalla distanza di Giordano.
Passano quattro minuti e Zeytulaev si guadagna una punizione dal limite. Sul tiro di Vitale Cammarota si immola respingendo.
Al 56' Mangiapane fa venire i brividi a Prisco, il calcio franco lambisce il palo destro.
Cuccureddu butta nella mischia Felci richiamando a sè Zeytulaev. Si passa al 4-4-2 con Ferraresi sull'out sinistro.
Al 62' l'episodio che potrebbe cambiare il corso del match. Il Potenza resta in dieci per l'espulsione di Mangiapane.
I padroni di casa accusano il colpo, Felci sfonda a destra e calcia a rete, sulla traiettoria c'è Simon che aggancia e calcia a rete due volte. Sulla prima conclusione è bravo Groppioni, sulla seconda il palo nega la goia del goal all'argentino.
Un minuto dopo viene annullato per fuorigioco una rete a Cozzolino.
Il Pescara prova a stringere i tempi. Scappaticci rileva Giordano.
Al 73' è proprio il neo entrato a cogliere il terzo palo della giornata per gli ospiti. L'azione è pregevole, il destro dai venti metri altrettanto.
Cuccureddu le prova tutte, dentro Laens fuori Simon.
Al 79' e all'81' ci provano Bazzani e Pomante senza incidere.
Il Potenza resiste, il Pescara paga il dispendio d'energia dell'intera gara e nel finale rischia addirittura la beffa.
Dopo un colpo di testa di laens alto sulla traversa, infatti, ci pensa ancora Prisco ad abbassare la saracinesca deviando di piede una conclusione ravvicinata di D'Aguanno in pieno recupero.
Finisse ora il campionato i biancazzurri sarebbero salvi senza passare per i play out(vantaggio per gli scontri diretti con il Taranto), ma fanno capolino due sfide, purtroppo, da far tremare i polsi. La prima con la Pistoiese, la seconda a Cava. La sensazione è che soltanto due vittorie metterebbe i ragazzi di Cuccureddu al riparo dai play-out.


Commenti
121

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da sadeo

basta fare 4 punti e i play out li evitiamo secondo me....poi se il caso di merda cappai ci penalizza....so cazzi

da frect

http://www.tvsei.it/index.php?
option=com_content&view=articl
e&id=1216:pescara-sfortunato-a
-potenza&catid=60:sport&Itemid
=139

da alex b

anch'io sono x Prisco in campo, se lo merita, Zetulayev dietro le punte, Felci in panchina, come domenica, perchè ho visto il miglior Pescara di tutte le trasferte...

da lo_zio

Ma comunque... perchè cazzo cucureddu non mette Scappaticci dall'inizio? cry pizzaonhead

da lo_zio

Non capisco mo sti problemi che vi fate sul prezzo. Scherzate spero pizzaonhead pizzaonhead

da albachiara_85

a Cavese rivogliamo un altro pulman N.3! ..siamo stati spettacolari a potenza..trasferta che ricorda molto terni..cantare 90 minuti sotto freddo e pioggia..SIAMO SOLO NOI!

da un vecchio amico

non sono d'accordo Alessa...secondo mè lo stadio adriatico con la curva piena e la sua spinta travolgente vale 100 giulianova..

da un vecchio amico

non sono d'accordo Alessa...secondo mè lo stadio adriatico con la curva piena e la sua spinta travolgente vale 100 giulianova..

da Alessandro C.

Voglio andare controcorrente ma secondo me è meglio giocare a giulianova l'ultima per una serie di fattori: con biglietti a un euro secondo me non lo riempiamo l'adriatico lo stesso (che dubito riaprano domenica quando la sud è un cantiere aperto) e secondo me è meglio riempire il fadini con lo zoccolo duro della tifoseria e far sentire il fiato addosso sia alla terna arbitrale che alla squadra toscana. Poi anche a me piacerebbe rientrare nel nostro adriatico ma abbiamo fatto 30, mo facciamo 31..

da francepes

ovviamente solo SOLOPESCARA1936 può dirci quanti spettatori ci saranno a 5 giorni dalla partita!!! laugher laugher

da francepes

coi biglietti a un euro, lo stadio appena riaperto, 7-8000 spettatori mi sembra una stima generosa..... o almeno mi auguro di superare i 20.000... anche se ovviamente nemmeno un decimo tiferà come si deve....

da tony_jaa

salvarsi

da tony_jaa

Biglietti a 1 euro, e 7-8000 spettatori, solo cosi' il Pescara puo' slavarsi!

da un vecchio amico

domenica biglietti a 1 euro e 10000 cuori biancazzurri che corrono verso la vittioria!!! horny

da soloPeTheOriginal

Ingresso gratuito molto difficile se nn impossibile,c'è sempre il problema della SIAE,ma che vi cambia se si paga 1,5 o 10 euro?Non avete capito che dobbiamo andare a difendere qualcosa che non potevamo neanche immaginare prima?Non avete capito che dobbiamo diventare cattivi...ho visto le sintesi delle squadre abruzzesi e devo dire che se qualcuno pensa male sul palazzo FA BENE,l'arbitraggio a Foggia è stato uno scandalo!Ieri a Potenza ci è andata bene perchè giocavamo contro una squadra che in lega conta meno di noi(incredibile!)ma il porcile continua.Tocca a noi adesso...

da PESCARAEBASTA

PESCARESI, E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO! DOMENICA, ADRIATICO PERMETTENDO, AVREMO LA POSSIBILITA' DI RILANCIARE IL NOSTRO FUTURO! STADIO PIENO, RICREARE ENTUSIASMO E CONQUISTARE LA NOSTRA SALVEZZA E PREPARARE UN GRANDE FUTURO CON LA NUOVA SOCIETA'!! PESCARESI, DA OGGI, INIZIAMO A CHIAMARE TUTTI, AMICI PARENTI, FAMIGLIE...DOMENICA TUTTI ALLO STADIO! UN GRIDO COME MAI PRIMA!!

da antilaziale

domenica mattina mentre attendevamo di partire,abbiamo parlato con degli operai dello stadio adriatico,i quali hanno detto che lo stadio è pronto in tt i settori tranne che nella SUD!!quindi domenica si gioca all'adriatico!!e poi figuriamoci se non ce la fanno giocare...siamo prossimi alle elezioni comunali!!PS:il grande padovano finalmente riavrà la sua bella palestra!! eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed

da *ALESSANDRO*

PARE CHE LA SOCIETA METTA TUTTI I BIGLIETTI A 1 EURO,MA CE' ANCHE LA POSSIBILITA DELL'INGRESSO LIBERO PER TUTTI boo

da brunonobili

Da Rete 8 sport: la partita di domenica quasi sicuramente si giocherà allo stadio Adriatico!!!

da soloPeTheOriginal

State ancora a dire che domenica bisogna vincere con la Pistoiese?Ma questo è ovvio,c'è una settimana di tempo,arbitri o no,Giulianova o Adriatico AMBIENTE OSTILE,arbitro e giocatori avversari circondati dal fuoco,cori cattivi e maglie arancioni BOMBARDATE DA BU RAZZISTI,stavolta niente scuse,sangue agli occhi!

da mmmm

SI GIOCA O NO ALL'ADRIATICO?....UNA BOLGIA DEVE ESSERE!!!! horny horny horny

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

lu magazzin gia a zumbat!..GRUPPO ANTI MARINO laugher

da Canesciolto

Magari zdè, ad allenarsi con Lorenzo e Gianpiero!! ahahahha! Allenerei anche lo spirito! eyed

da zdenek

MA SI GIOCA DI SABATO O DI DOMENICA? E DOVE? boo

da SAW

Ma domenica si gioca all'Adriatico?

da zdenek

TORNANDO A NOI: CANESCIO', MA QUESTI PUGILI VENGONO AD ALLENARSI NELLA TUA PALESTRA DELLO SPIRITO? laugher

da zdenek

4 MAGGIO 1949/ 4 MAGGIO 2009: PERMETTETEMI UN RICORDO PER GLI EROI INVINCIBILI DEL "GRANDE TORINO" SCOMPARSI SESSANTA ANNI FA NELLA TRAGEDIA DI SUPERGA. pss

da zazzamn

fuori i coglini PeR questi colori!!!!!! vedet k'avet a fa

da Canesciolto

ANNUNCIO IMPORTANTE : VENERDI' 8 MAGGIO AD AVEZZANO, AL PALAVIVENZA, GIANPIERO CONTESTABILE DIFENDERA' IL TITOLO ITALIANO DEI PESI PIUMA!! Ci saranno diversi incontri di boxe, tra cui anche LORENZO DI GIACOMO per un match di preparazione al più importante incontro del 27 Giugno a Francoforte. Gli incontri sono stati rinviati dal 24 Aprile al prossimo 8 Maggio, e sarà un'occasione per esprimere VICINANZA E SOLIDARIETA' ALLA POPOLAZIONE AQUILANA, ATTRAVERSO LO SPORT! tutti gli sportivi sono invitati a partecipare!!!!

da Canesciolto

ANNUNCIO IMPORTANTE : VENERDI' 8 MAGGIO AD AVEZZANO, AL PALAVIVENZA, GIANPIERO CONTESTABILE DIFENDERA' IL TITOLO ITALIANO DEI PESI PIUMA!! Ci saranno diversi incontri di boxe, tra cui anche LORENZO DI GIACOMO per un match di preparazione al più importante incontro del 27 Giugno a Francoforte. Gli incontri sono stati rinviati dal 24 Aprile al prossimo 8 Maggio, e sarà un'occasione per esprimere VICINANZA E SOLIDARIETA' ALLA POPOLAZIONE AQUILANA, ATTRAVERSO LO SPORT! tutti gli sportivi sono invitati a partecipare!!!!

da p.c.f.

sci ma vu stet a pensà ai risultati delle altre squadre se quell cuscì e se quell colà..non esiste sa da vince co la pistoiese.punto.pensiamo avince sta partita che no vinciamo na partita dall 82 svegliaaaaa ...stet durmì pizzaonhead

da galeoniano

Pescarese 83: x favore entriamo in silenzio è inutile fare tabelle, il fatto di non vincere ieri contro una squadra nettamente scarsa e x di più quasi un tempo in dieci, ci deve preoccupare molto!!!!

da antilaziale

altro coro nel pulman 3 era...marino ti salta il furgoncino!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da PRmontesilvano

SECONDO ME: CROTONE PERUGIA 1 LANCIANO GALLIPOLI X PESCARA PISTOIESE 1 FOLIGNO JUVE STABIA 1 PAGANESE AREZZO2 E L'ULTIMA GUARDA' UN PO'..JUVE STABIA PAGANESE,E NEI PLAY OUT CONTA LA POSIZIONE FINALE... FATEVI VOI I CONTI....

da PRmontesilvano

TERNANA (40) FOGGIA Arezzo PERUGIA (40) Crotone V.LANCIANO PAGANESE (39) AREZZO J.Stabia V.LANCIANO (38) GALLIPOLI Perugia PESCARA (36) PISTOIESE Cavese TARANTO (36) POTENZA Sorrento FOLIGNO (35) J.STABIA Pistoiese PISTOIESE (30) Pescara FOLIGNO J.STABIA (28) Foligno PAGANESE POTENZA (28) Taranto BENEVENTO PER ME BASTERANNO ANCHE 3 PUNTI,AVETE VISTO IL CALENDARIO DELLA PAGANESE?

da Canesciolto

SALTA IL, SALTA IL , SALTA IL MAGAZZINO, O MARINO SALTA IL MAGAZZINO !!!! --- MANGIA L'AGNELLO, MARINO MANGIA L'AGNELLO !!! laugher laugher

da nzipass

la disoccupazione t'ha dato un bel mestiere.. mestiere di merda MAGAZZINIERE

da PESCARESE83

La prestazione di ieri sinceramente mi ha un po'rassicurato.Per la salvezza possiamo farcela, bastano 4 punti, perchè pure se il Taranto domenica vince poi non sono cosi' sicuro che vinca a Sorrento xke è un campo tosto(ci hanno perso il Crotone e se nn sbaglio pure il Gallipoli) e c'è un Simonelli che penso vorrà farcelo un regalino.Non so perchè, ma x me ci salveremo grazie al fatto che abbiamo gli scontri diretti favorevoli hiss

da pescdoc1963

Domenica se non vedo Prisco in campo io faccio invasione chi vuole mi segua. PS. un grazie al hornydi SOGLTA per aver portato Prisco ma devi morire

da 1936TUNONMORIRAIMAI

145.20 Non credo sia il caso di "crocifiggere" Ferraresi: ha sbagliato ma sbagliare è umano...avete visto Jorgensen??!! Giofa in serie A eppure si è mangiato un gol ancora piu' semplice... Restiamo un iti..fare 4 punti nelle prossime 2 partite non è impossibile...!! Ps..Nonostante tutto..Ferraresi uno di noi.... UNITI FINO ALL'ULTIMO, FINO ALL'ULTIMO RESPIRO SOLO X IN COLORI....

da tony_jaa

... "lo sai che ti salta il magazzino"... il tormentone del pulmann 3 dalla trasferta di Pagani...

da antilaziale

durante il viaggio sul pulman ricorreva un coro...MARINO TI BRUCIAMO IL MAGAZZINIO!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da alex78

artur ma chi dic.... hiss hiss pizzaonhead

da Artur de Coimbra

CIAO SAUL BENTORNATO...TORNEREMO IN A!!! laugher laugher laugher

da *ALESSANDRO*

LA CAVESE E' IN NETTO CALO,QUINDI E' POSSIBILE STRAPPARE IL PUNTO A CAVA. CMQ PENSO CHE CE' LA FAREMO GRAZIE ALLA CLASSIFICA AVULSA! ARRIVEREMO A 40 MAGARI CON TARANTO E PAGANESE E CI SALVEREMO NOI

da andreapes

Secondo me ormai e' inutile farsi false illusioni , i play out sono inevitabili. Per evitarli dovremmo fare gli stessi punti di Foligno e Taranto. Noi ne faremo al massimo 3(non contate l'ultima a Cava) Foligno e Taranto con gli impegni che hanno possono facilmente farne 4. Domenica occhi alla Pistoiese giocheranno in 12 l'Arbitro sara' uno di loro (dopo lo scandalo di Terni , ieri strano gol nei minuti di recupero) non penso si giochi all'adriatico in ogni caso occhio , occorre un servizio di vigilanza ti quello di Pe-Samb nei paly-off non vogliamo un altro bergonzi!!!

da *ALESSANDRO*

PER 2 ANNI CI HANNO TENUTO NASCOSTO SCAPPATICCI pizzaonhead

da PescArA

LEGNI, SFORTUNA E DIREI ANCHE E SPECIALMENTE CESSAGGINE. ABBIAMO GIOCATORI CHE DOVREBBERO GIOCARE IN C2

da delfino4ever

Novità sull'adriatico?

da oldPE

domenica alla Pistoiese mancheranno due uomini importanti come Dal Rio (segna e fa segnare) e Bartolucci (salta l'uomo). Attenzione, però: è una squadra in forma, nelle ultime 10 gare, 4 vittorie, 4 pareggi, 2 sconfitte. Massima concentrazione, e speriamo l'Adriatico. Buona settimana a tutti

da tony_jaa

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO! NOI GIOVANI ABBIAMO TUTTO IL DIRITTO DI DIVERTIRCI E FARE ESPERIENZE NEL FUTUTO COME HANNO FATTO "I GRANDI"! MARONI NGUL A MAMMT

da tony_jaa

Onore a NOI !

da Canesciolto

"FOTO SEGNALETICA, BIGLIETTO NOMINALE...AL POSTO DELLA SCIARPA METTETECI IL COLLARE" !!

da Canesciolto

Domani il Bari andrà in serie A ! COn una squadra decente, visto il livello della serie B di quest'anno, chiunque avrebbe lottato per la promozione !! GRAZIE A TUTTI GLI EX PRESIDENTI CHE CI HANNO PORTATO IN SERIE C !! CONGRATULAZIONI !

da Canesciolto

MARINO MANGIA L'AGNELLO DA ASPORTO!!! laugher laugher

da Canesciolto

MARINO MANGIA L'AGNELLO DA ASPORTO!!! laugher laugher

da Canesciolto

MARINO MANGIA L'AGNELLO DA ASPORTO!!! laugher laugher

da Canesciolto

Nelle foto si vede MARINO! AHahhaha! ONORE AL DRINK STORE!! Il mangiatore dell'agnello da asporto!! laugher

da Canesciolto

Nelle foto si vede MARINO! AHahhaha! ONORE AL DRINK STORE!! Il mangiatore dell'agnello da asporto!! laugher

da Canesciolto

Nelle foto si vede MARINO! AHahhaha! ONORE AL DRINK STORE!! Il mangiatore dell'agnello da asporto!! laugher

da lu_caian

A questo punto non ce ne deve fottere dove si gioca e contro chi. Vogliamo solo maglie sudate, crampi a fine partita e tifo assordante. English style ! Poi si tireranno le somme, anche in caso di play out.

da biancazzurro_

DOMENICA CONTRO QUEI TISCANI DI MERDA GIOCHEREMO 11 CONTRO 14 PURTROPPO...SPERIAMO CHE A CULO RIUSCUREMO A VINCERE...CRISTO SANTO QUEST'ANNO MANCO UN PO DI FORTUNA ABBIAMO AVUTO, TRA INFORTUNATI, SQUALIFICHE, E SOPRATTUTTO IN PARTITA MAI UN EPISODIO FORTUNATO A NOSTRO FAVOREMANNAGGIA EVA!!!!! NON E' POSSIBILE!!!! PURTROPPO RIPETO...LA PISTOIESE è UNA TOSCANA E SAPPIAMO CHE MACALLI LA VUIOLE FAR SALVARE A TUTTI I COSTI- DOMENICA SARA' BATTAGLIA, SPERANDO IN UN PIZZICO DI FORTUNA E CHE FERRARESI SI RIADDRIZZI QUEI FERRI DA STIRO CHE HA AL POSTO DEI PIEDI

da biancazzurro_

mammamia che razza di stadi di merda che ci stanno in serie C....potenza è uno di questi...ma ora che riapre l'Adriatico e verranno le squadra avversarie troveranno cose mai viste per loro, abituati a certe schifezze coi tubi innocenti, ringhiere arrugginite, visuali orrende..mah boo

da ruller

Purtroppo guardando gli scontri delle squadre di bassa classifica secondo me siamo con un piede e mezzo nei play out. Domenica sarà dura battere la Pistoiese. Voi non lo sapete, ma la Toscana è la capitale del calcio Italiano. Sono alcuni anni che c'è una casta in quella Regione che mantiene a galla le squadre locali a livello Nazionale. Sarà molto, ma molto dura. Speriamo di non ritrovarceli anche nei play out....

da grandepescara4ever

GalassiaPescara io sono convinto di no..poi di ufficiale ancora niente

da GalassiaPescara

Non si gioca all'adriatico quindi?

da grandepescara4ever

Rimango dell'idea che a 40 punti ci potremmo salvare evitando i play-out e quindi è inutile fare corse su altre squdre..noi dobbiamo fare corsa esclusivamente su noi stessi cercando di ottenere almeno una vittoria e un pareggio...

da lu_caian

giustissimo grandepescara4ever. fatto 30 si farà 31. Una cosa è certa sin da ora, andrebbe SANTIFICATA la tifoseria ripensando a tutto quello che è successo.

da trittichino

cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry pizzaonhead

da Aleks.

Io, più che sul Taranto, la corsa la farei sulla Paganese. E' una squadra indecente che ha il calendario peggiore di tutti e rischia di fare zero punti. In quel caso, dovremmo agganciarla e salvarci comunque.

da grandepescara4ever

Prima pinsem a riempire il fadini con la Pistoiese...e poi si parlerà di Cava

da stefano69

stavo pensando a un attacco di questo genere per l'anno prossimo: cani al centro dell'area vantaggiato alla sua destra e sansovini alla sua sinistra. se non li conoscete vi garantisco che sono giocatori forti, che segnano molto, e che se li avremo in squadra non potremo far altro che vincere il campionato....:) . la mia previsione è che sarà dura riuscire a scamparci dai playoff. concordo con marco che tutto dipenderà dalla prox partita del taranto. se vince con il potenza noi andremo sicuro ai playout. se pareggia o perde abbiamo qualche speranza.. siamo messi molto male cmq..

da LelloPE

ragà ma secondo voi ci sarà REALMENTE possibilità di giocare all'Adriatico domenica prossima?? ..e sempre FORZA PESCARA!!

da Duka

CHIUDETE QUESTO FORUM PRIMA CHE FACCIA UNA STRAGE. SOLO DISPREZZO PER TUTTI VOI horny

da tony_jaa

TUTTI A CAVA, LA PARTITA PIU IMPORTANTE DA MOLTI ANNI A QUESTA PARTE! T.U.T.T.I A C.A.V.A!!!!

da PE_NEWDOOR

Dopo di oggi sono molto più ottimista rispetto a domenica scorsa, almeno la squadra era viva e creava occasioni da gol. Ora battiamo la Pistoiese (ma chi segna?? boo) e poi vediamo e non sarà così scontato il non vincere a Cava: molto dipenderà dai risultati in corso, quindi le gare dell'ultima giornata potrebbero decidersi "radiolina alla mano" magari negli ultimi 15 min. PS: male che va, ai play out bastano 2 pari, ma non voglio pensarci nemmeno

da antilaziale

cicco....stavo avanti a te!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da tony_jaa

C'e anche da dire che chiunque di noi degli spalti nn avremmo sbagliato il tiro a porta vuota da 5 metri.

da tony_jaa

Di ritorno dal polo nord... 90 minuti sotto un diluzio e +8 gradi... duman tutt a la cas nghi la febbr!! horny Cmq il Pescara ha fatto quello che poteva, e avrebbe potto vincere 3 a zero con un po di fortuna.

da sensounicoA

ANCHE I GRANDI DELLA SERIE A SBAGLIANO A PORTA VUOTA.DAI RAGà DOMENICA DOVETE SEGNARE E VINCERE.FORAZA PESCARA E MAI NESSUNO CI SEPARA!!!

da pe1936

Io sono stato a Pz. Leggendo quello scritto qua sopra mi sa che ho visto un'altra partita. A me il Pescara è piaciuto, avrebbe meritato di vincere, e non solo per le occasioni avute ma perchè ha giocato per vincere. A livello di atteggiamento è stata la migliore partita della stagione in trasferta. E credo che il segnale dato sia positivo. Dopo la partita col Sorrento ero certo che avremmo fatto i play-out. Dopo la partita di oggi invece penso che riusciremo a farcela, e se dovessimo fare gli spareggi sono mooolto più ottimista, dopo la partita di oggi, insomma: segnali di risveglio hiss

da MAXX

Trovo molto giusto il discorso di Serato (come sempre) ma mi chiedo se si è in grado ora come ora di gestire la cosa a livello "diplomatico" in casa nostra spero e mi auguro di si, per i giocatori poi se sperano di avere una casacca per l'anno prossimo gli consiglio di cacciare i coglioni anche perchè non ne stanno uscendo benissimo a livelo di immagine e se non mostrano qualcosa in più non credo di rivederli almeno in terza serie

da CiCcO

PURE IO STAVO AL PULMAN N3

da antilaziale

APPENA TORNATO DA POTENZA!!SI è SALVATO SOLO IL VIAGGIO E IL PULMAN N3!!IL PESCARA NON SEGNAVA NEMMENO A PORT VUOTA!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da francepes

l'arbitro non ci deve nemmeno provare... sennò gli spezziamo le gambine pure a lui, oltre che alle nostre femminucce horny horny horny

da seratocapogna

... non avendola seguita, mi è parso di capire che la partita di oggi sicuramente non è stata entusiasmante, ma da qui a dire che la giornata di oggi sia stata negativa mi sembra un po' esagerato. Forse era meglio perdere a Potenza? Era meglio che il Foligno pareggiasse? Era meglio che il Lanciano non perdesse? Era meglio che il Taranto non perdesse? L'unico risultato che non ci è andato a genio è stata la mancata vittoria della Cavese, ma considerando le ns. ultime pessime prestazioni io direi di vedere positivamente, o quanto meno non negativamente, quest'ultima giornata. Inoltre io direi di lasciar perdere i calcoli aritmetici. L’esperienza (purtroppo data l’età, tanta), mi insegna che nelle ultime due partite di campionato che deve salvarsi deve contare esclusivamente sulle proprie forze, sia qualitative, sia fisiche ma soprattutto “diplomatiche”. Ad esempio, pensate che forse le partite che avranno: Foligno, Taranto, Pistoiese, Juve Stabia ….. e ci metterei anche la Paganese, siano tanto più facili delle nostre? Oppure pensate che per ognuno di queste squadre, compreso il ns. Pescara, fare dei calcoli oggi serva a qualcosa ? Morale della favola ……. Pensiamo a vincere domenica prossima con tutte le nostre (e sottolineo nostre) forze e poi …….. arcuntem l’ pecur …… per il momento abbandoniamo il pessimismo e cerchiamo di dare un po’ di forza alla ns. squadra che ne ha proprio bisogno visto com’è ridotta, e poi una volta raggiunta questa benedetta salvezza …… li jettem tutti a Colle Cese …. L’ANNO PROSSIMO PIAZZA PULITA !!!! Prima che la Società tesseri nuovi giocatori per i ns. colori biancazzurri, PRIM JA DA’ ATTINTA’ MMEZZ A LI COSS. SE TENNI DDU’ PALL GROSS COM LI MILUN VA BBON, MA SE TENN DDU’ PALLUCC COM LI LINTICCHJI CHE LA LASCIESSER A DDO’ SI TROVAN !!!! L’ANNO PROSSIMO VOGLIAMO SOLO GIOCATORI CON LE PALLE !!!!!

da biancazzurro_

PREVEDO UN ARBITRAGGIO SCNDALOSO IN PESCARA-PISTOIESE, ANCHE ALLA LUCE DI QUELLO CHE è SUCCESSO SETTIMANA SCORSA IN TERNANA-PISTOIESE SONO NON SICURO...MA STRATISURO CHE I TOSCANI (di merda) SARANNO FAVORITI DALL'ARBITRO....CRISTO SANTO DOMENICA SARA' UNA BOLGIA, PTREPARATEVI..

da biancazzurro_

STIAMO FACENDO RIDERE L'ITALIA!!!!!!!! SONO STUFO DI ESSERE PRESO PER IL CULO DA TUTTIIIIIIII SONO STUFOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! FATE RIDERE CHECCHE!!!!!!!!!! FERRARESI è MEGLIO CHE TI METTI UNA MASCHERA E SPARISCI PER SEMPRE DOPO QUELLO CHE TI SI MAGNAT!!!!!!!!!!!! MENO PAROLE FERRARESI E PIU' FATTI PORCODDIO!!!!!!!!!!!!!!!! horny horny horny horny horny horny

da biancazzurro_

FERRARESIIIIIIIIIII DIOCANEEEEEEEEE FERRARESIIIIIIIIIIIII COME CAZZO SI FA A SBAGLIARE QUEL GOL GIA' FATTO???????!!!!!!!! SEI UN CESSO ZAPPATOREEEEEEEEEE PORCODDIO DA 2 METRI L'HA TIRATA FUORI DA 2 METRI!!!!!!!!!!!!!!! MENO PAROLE IN TV E PIU' CONCENTRAZIONE IN CAMPO CESSO!!!!!!!!!!!!! pizzaonhead horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny CRISTO SANTO DA 2 METRI....NON CI POSSO PENSARE

da Larry62

Per me Potenza è già il passato.Certo peccato perchè la vittoria era a un passo e non è arrivata,ma confessiamo che domenica scorsa all'uscita del Fadini molti se non tutti temevano di uscire con le ossa rotte pure da Potenza.Quindi se un mezzo passo avanti è stato fatto,prendiamocelo e guardiamo a domenica prossima E BASTA. Battiamo la Pistoiese, e tutti quanti ne dobbiamo essere convinti, vediamo cosa fanno le altre(e qualche squadra coinvolta in extremis potrebbe esserci) e poi penseremo a Cava.Una cosa alla volta,fatta per bene.Pensando tutti quanti solo a battere la Pistoiese.

da Lorenzo

non si può guardà il lanciano sopra di noi di 2 punti ke cinciaria

da bolgiabiancazurra

cry anche i pali ci si mettono a fermare il pescara ......in trasferta non possiamo davvero vincere....... pizzaonhead anche se vinciamo con la pistoiese SI SPERA ALL'ADRIATICO POI SARA' INVASIONE A CAVA.............NON BASTERANNO 1000 POSTI PER IL PESCARA.......PENSIAMO A DOMENICA CONCENTRIAMOCI SUBITO SULLA PISTOIESE DOBBIAMO BATTERLA .......EPPOI INVADIAMO CAVA...........

da tauxio

fare bella figura col potenza e stato facile perche non l'hanno fatto con l'arezzzo e compani NOI NON MERITIAMO COSTORO FATELI GIOCARE CON UNA MAGLIA NERA(vedi giro d'Italia) abbandonate i nostri colori non lo meritano e non ci meritano dopo 1 anno di sofferenza e di disgrazie a me è toccato anche sti giocatorini piccoli piccoli e senza cuore

da vinc7278

Avete mai visto una squadra che perde 4-0 e riesce a pareggiare?Beh,e' successo oggi a Celano,perdeva 0-4 col Prato,e' riuscito a pareggiare 4-4:INCREDIBILE!!!E ne approfitta il Giulianova che vince e si issa al 2^ posto.Pescina senpre saldo in zona play off.Bene anke la Pro Vasto ke espugna Campobasso e vede la 2^ divisione sempre piu vicina.Abruzzesi sugli scudi.

da sadeo

ERO AL viviani OGGI ora a matera e poi si riparte....ho visto un bel pescara che ha creato ma nn ho visto nessuno che è capace di finalizzare....allucinante i gol mangiati....noi come al solito stupendi....un altra categoria...potentini praticamente inesistenti...stadio inguardabile....MERITIAMO DI PIU'

da sadeo

ERO AL viviani OGGI ora a matera e poi si riparte....ho visto un bel pescara che ha creato ma nn ho visto nessuno che è capace di finalizzare....allucinante i gol mangiati....noi come al solito stupendi....un altra categoria...potentini praticamente inesistenti...stadio inguardabile....MERITIAMO DI PIU'

da sadeo

ERO AL viviani OGGI ora a matera e poi si riparte....ho visto un bel pescara che ha creato ma nn ho visto nessuno che è capace di finalizzare....allucinante i gol mangiati....noi come al solito stupendi....un altra categoria...potentini praticamente inesistenti...stadio inguardabile....MERITIAMO DI PIU'

da grandepescara4ever

TORNEREMOINA il lanciano da inizio stagione che vince due partite di seguito ed ha un black-out per 5 partite... oggi ero molto curioso nel vedere se si sarebbe smentito..ma così non è stato..poi per carità tutto puo essè

da TORNEREMOINA

SCUSA, PER ANDARE IN B, NON PER SALVARSI!!!!!! laugher laugher

da TORNEREMOINA

GRANDE, IL LANCIANO HA IL GALLIPOLI A CUI BASTA UN PUNTO PER SALVARSI E IL PERUGIA GIA SALVO. NON LO VEDO MOLTO IN PERICOLO, SINCERAMENTE.

da grandepescara4ever

Secondo me piu che la paganese ai play-out ci andrà il lanciano... ne sono convinto dopo la il 4-1 di oggi vedrete che non ne vinceranno manco una..

da grandepescara4ever

Ce da dire anche che per la prima volta in tutto il campionato ho visto un arbitro "clemente" per il pescara..il fuorigioco era assai dubbio...e se c'era la prima espulsione per il potentino c'era anche per di liso... Non credo che si tratti, come diceva SAUL, di un sistema a noi oscuro..si tratta solo di singoli episodi che ci possono favorire o no.. E come la "clemenza" deglia arbitri gira di partita in partita...anche la sfortuna che ci perseguita da tempo è destinata a girare almeno per una partita...speriamo che la prossima sia la volta buona! hiss

da TORNEREMOINA

FEMY, PREFERISCO PENSARE CHE LA SQUADRA HA DECISO DI COMINCIARE A LOTTARE. E PER CHI DICE CHE OGGI NON DOBBIAMO APELLARCI ALLA SFORTUNA, DICO CHE E' UNA IDEA RISPETTABILE MA A PARERE MIO SBAGLIATO. IL POTENZA ALL'ANDATA E' VERO CHE NEL PRIMO TEMPO MERITAVA DI VINCERE, MA NELLA RIPRESA COL PESCARA CHE SI MISE A GIOCARE SUL SERIO FU SURCLASSATO. ERA UN PESCARA NELLA FASE FINALE DEL SUO PERIODO DI MAGGIORE FORMA CHE QUANDO GIOCAVA LO FACEVA DAVVERO BENE. SE FACCIAMO IL CONTO DI TUTTO IL CAMPIONATO SIAMO IN SUPER CREDITO CON LA SORTE. SPERIAMO CHE DA QUI A FINE STAGIONE CI DIA UN PICCOLO ACCONTO!!

da grandepescara4ever

Sicuramente il pescara di oggi è stato molto sfortunato perche viste le occasioni e per il dominio costante per tutti i 90 minuti queste partite si dovrebbero vincere tranquillamente.. Il potenza ha avuto le sue due buone occasioni in contropiede che si hanno in tutte le partite.

da FRA

la mia previsione: ai play-out juve stabia-pistoiese foligno e paganese...

da parannaus

Troppo facile attaccarsi alla sfortuna oggi. Purtroppo è ancora più facile è rispondere che la fortuna aiuta gli audaci... che oggi la sorte ha restituito al Potenza 2 dei 3 punti che avrebbero meritato all'andata.. che se avessimo giocato con questa convinzione prima di avere l'acqua alla gola ora non rischieremmo di annegare... che una buona prestazione oggi non significa che domenica faranno un sol boccone della pistoiese... che 2000 o 25000 allo stadio non cambia nulla, anzi (pe-kr docet)... che...situazione di merda pizzaonhead pizzaonhead

da pescaresepazzo

OGGI NA SQUADRA DI TERZA CATEGORIA VINCEVA A POTENZA...LORO VERAMENTE PENOSI...PESCARA SUPERIORE A LIVELLO TECNICO TATTICO E SI VEDEVA...LA PALLA NON E' ENTRATA,ABBIAMO PRESO PALO E TRAVERSA..PERO' ANKE LORO HANNO AVUTO ALUCNE AZIONI..SEGNO CHE CMQ NOI SIAMO ANCORA LIMITATI.... horny

da femy*

non ho detto ke ha giocato male il pescara ma che in una partita decisiva con una squadra avversaria rimaneggiata alla grande e in 10 nn riuscire a egnare manco un gol è più grave che giocare male e agguantare un pareggio

da TORNEREMOINA

UNA DOMANDA FEMY: CHE RAZZA DI PARTITA HAI VISTO OGGI?SEMPRE SE L'HAI VISTA, PERCHE' DA COME PARLI NON SEMBRA. OGGI IL PESCARA HA DOMINATO TUTTA LA PARTITA, SOLO CHE LA PALLA NON VOLEVA ENTRARE. UNA DI QUELLE PARTITE CHE, PER ASSURDO, RISCHI DI PERDERE AL PRIMO TIRO IN PORTA DEGLI AVVERSARI. PURTROPPO NEL CALCIO NON VINCE SEMPRE CHI GIOCA MEGLIO, LO SAI? noo noo noo

da MAXX

PALLA LUNGA E PEDALARE!!!!!! horny

da francepes

http://www.3bmeteo.com/previsi
oni/regione/180/1/abruzzo.htm _____ SPLENDE IL SOLE, LO STADIO E' TUTTO IN FESTA.....

da femy*

ma pensiamoci a salvare altro che biglietti....questi sn degli zappaterra...ci bastavano due vittorie per essere gia oggi al sicuro e invece ci deve toccare la lotta per non retrocedere con squadre veramente di bassissima tecnica (potenza e pistoiese) ma che ci fanno cmq il culo in ogni occasione. Oggi al potenza mancava metà squadra ed hanno giocato in 10....noi rischiavamo di prendere un gol al 92...di sto passo dove vogliamo andare??? speriamo ke simon si risvegli perke la situazione è tragica!

da TORNEREMOINA

GUIZZO, TROPO COMODO. E POI AVRESTI 25.000 SCIACALLI, GENTE CHE VIENE ALLO STADIO SOLO QUANDO I BIGLIETTI COSTANO POCO. ALLA FACCIA DI CHI SEGUE LA SQUADRA DA INZIO STAGIONE PAGANDO BIGLIETTI E VIAGGIO. NO, I PREZZI DEVONO ESSERE CORRETTI. 5 EURO LE CURVE, 10 I DISTINTI, 20-30 LE TRIBUNE. I RIDOTTI A 1 EURO, INVECE, VA BENE. E POI L'APPORTO DEI TIFOSI E' IMPORTANTE, MA IN CAMPO CI VANNO I GIOCATORI CHE DEVONO SAPERE CHE SARA' UNA BATTAGLIA, SPORTIVAMENTE PARLANDO. LE QUALITA' PER BATTERE LA PISTOIESE LE HANNO, DIPENDE DA LORO.

da guizzo

volete un adriatico pieno? prezzo simbolico di 1 euro tribume distinti curve lo stesso prezzo.

da francepes

a firenze si devono ricordare che abbattere una città, una tifoseria, una popolazione, è impossibile.... ma per far saltare in aria una casetta abitata da 20 delinquenti mafiosi bastano 2 minuti...

da francepes

lo spero che dipenderà solo da noi.... sarebbe la cosa migliore.... perchè ho come il sentore che il tutto dipenderà dal PALAZZO horny horny horny horny

da TORNEREMOINA

LA PARTITA DI OGGI DA UN LATO TI SCORAGGIA PERCHE' SE NON SI VINCE DOMINANDO 90 MINUTI E' BRUTTO SEGNO. E' VERO ANCHE PERO' CHE LA SQUADRA STA REAGENDO E FORSE HA CAPITO CHE BISOGNA LOTTARE. BISGONA ANCHE SEGNARE PERO'. E GLI ERRORI VISTI OGGI METTONO I BRIVIDI. DOMENICA DOBBIAMO BATTERE LA PISTOIESE A TUTTI I COSTI. POI VEDREMO COME ARRIVEREMO A CAVA. L'UNICA COSA PER NOI TIFOSI ORA E' METTERE DA PARTE RANCORI E RIEMPIRE L'ADRIATICO O DOVE GIOCHEREMO.

da vinc7278

PESCARA-PISTOIERE......TARANTO
-POTENZA.......FOLIGNO-J.STABI
A.......!!Mammaaaaaaaaa miaaaaaaa,le ultime 3 che affrontano in trasferte le 3 che le precedono.Le prime x evitare l'ultimo posto,le seconde x evitare i 2 posti play out da assegnare.Alle 14.59 di oggi dipendeva anke dagli altri risultati,ora dipende solo da noi.

da francepes

meno conti, più goal.... confido nella legge dei grandi numeri per fare punti a cava... e se dovesse riaprire l'adriatico spero in almeno 25.000 spettatori (rigorosamente NON paganti horny horny horny)

da M@RCO

Finisse ora il campionato i biancazzurri sarebbero salvi senza passare per i play out(vantaggio per gli scontri diretti con il Taranto), ma fanno capolino due sfide, purtroppo, da far tremare i polsi. La prima con la Pistoiese, la seconda a Cava. La sensazione è che soltanto due vittorie metterebbe i ragazzi di Cuccureddu al riparo dai play-out.________Esattamente quanto detto da me in precedenza, concordo in pieno con questo passaggio. ......oggi si è ripreso il Taranto (ma il campionato non è finito oggi); ma guardando un attimo in avanti, si capisce benissimo che solo i 6 punti ci faranno stare tranquilli!!!!

da bossPE

sfortuna o altro io oggi ho visto 22 persone che andavano dietro a un pallone... vorrei capire xke dei nostri solo scappaticci (1 sola volta) ha capito ke doveva affrontare la difesa potentina 1 contro 1, puntando l'uomo... cuccureddu vai a casa plz cry