Torna Pescara Channel

Torna il consueto appuntamento televisivo del lunedì sera (ore 20.45) con Pescara Channel su TV6, TELE 9 e sul canale 910 della piattaforma SKY. Tra gli ospiti il Ds Nucifora, l'allenatore Beppe Donatelli, Bruno Pace e William Carosella.

da Redazione
1.490

Torna il consueto appuntamento televisivo del lunedì sera (ore 20.45) con Pescara Channel su TV6, TELE 9 e sul canale 910 della piattaforma SKY. Tra gli ospiti il Ds Nucifora, l'allenatore Beppe Donatelli, Bruno Pace e William Carosella.

Commenti
30

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da PESCARAEBASTA

CHE CAZZO DITE HA RAGIOE NUCIFORA...OOOOOO METTETEVELO IN COCCIA..ADRIATICO UNA BOLGIA! DA OGI SI CAMBIA, L'ADRIATICO NUOVO SARA' IL NOSTRO FORTINO DOVE NESSUNO PRENDERA' PIU' PUNTI!! MA VULETE CACCIA ' LE PALLE!! TUTTI ALLO STADIO DALLE 10!! ANIMI INFUOCATI E FACCE CATTIVE!! VINCERE VINCERE VINCERE!!!!

da biancazzurro_

da PE_NEWDOOR @ 04-05-2009 22:23:28 - IP: 79.12.179.86 ha detto bene l'ottimo Nucifora, CHE CAZZ JUCHEM A FA ALL'ADRIATICO? 1) sarebbe l'ennesimo nuovo stadio per i calciatori 2) da + possibilità di erdere tempo agli avversari (a Giulianova non esce mai la palla) 3) se siamo meno 8-9.000 persone non siamo decisivi 4) PORTA SFIGA, VEDI CROTONE, CON TUTTA LA GENTAGLIA CHE VIENE A FARE PASSERELLA E NON SE NE FREGA NIENTE DEL PESCARA: MEGLIO NOI SOLITI 2MILA DI SEMPRE_____come darti torto....sono perfettamente d'accordo con te e con quella vecchia volpe dell'avvocato!!

da biancazzurro_

da VecchioCK @ 04-05-2009 21:39:55 - IP: 87.3.176.90 x Nucifora: Lei è stato protagonista di una rifondazione l'anno scorso a Pescara e di una rivoluzione quest'anno a Chieti. Non si tratta certamente di fortuna, ma di capacità! Riuscirà a vincere i play off col Chieti o spera nel ripescaggio? Il Pescara cerca un DS x la prox stagione: LEI SAREBBE IL MIGLIORE!____CONCORDO Vecchio!!

da tony_jaa

Basta! rivoglio la mia CURVA NORD!

da tony_jaa

O ma che cazz stet a di i mi so rott lu cazz di i girenn! Io voglio lo stadio della mia citta! Poi un conto e giocare con 1.500-2.000 persone, un conto e giocare con 6-7.000

da PE_NEWDOOR

per non parlare poi di tutti i magnaccioni che verranno a fare passerella insieme a tutti i politici horny horny horny IL PESCARA LO SALVIAMO NOI, DOMENICA SI DEVE GIOCARE A GIULIONOVA!

da parannaus

VIENNA - Tenta di strangolare il guardalinee e viene squalificato per 20 turni. E' successo in Austria. Protagonista del folle gesto il centrocampista Martin Dollinger del Lustenau Fc, squadra di seconda divisione. Il primo maggio scorso al termine del derby cittadino, perso dalla sua squadra, il giocatore ha aggredito il guardalinee. Dollinger, che si trovava in tribuna, ha fatto irruzione in campo tentando di strangolare il collaboratore dell'arbitro e ha anche colpito un vigile. Ora per lui e' arrivata la maxi squalifica e la societa' lo ha licenziato. cartman PISCIOTTA TIENITI PRONTO hiss

da MarcoPE

Mo denigriamo pure l'Adriatico,lo stadio di Pescara?Giulianova? si bello..ma il nostro ha una forma apposta per rimbombare..Senza di esso nel 2003 strapazzavamo la Samb al ritorno?Il Martina avrebbe mai potuto vincere?Nel '92 in A con 0 sconfitte in B..si sa che lo Stadio x riempirsi necessita di una città intera cioè di sportivi,tifosi e gli impareggiabili Ultras..oggi quasi si gareggia a chi è + Ultrà..diciamo male a quello di Potenza e poi sognamo di riempire una curva come lei..l'anno scorso pure inizialmente 0 ma poi col Crotone..col Lanciano come stavamo diventando?..

da Larry62

Scettico sull'Adriatico domenica e sapete perchè: solo oggi 3-4 persone mi hanno detto: mah se si gioca a Pescara quasi quasi me la vengo a vedere la partita. Per l'amore di Dio. Dall'anno prossimo che tornassero tutti, ma domenica solo chi ha voglia di soffrire veramente e dare una mano. 2000? 3000? bene, meglio di 10000 svogliati e rompipalle. Che poi piu' di 4-5000 non saremmo cmq e manco ci sentiremmo. Sbaglio?

da zazzamn

parole sante galeon

da lu_caian

L'unica squadra a cui è servita la pista di atletica è stata quella di galeone perchè se non c'era, gaudenzi, berlinghieri, pagano e rebonato SI ANDAVANO A SCHIANTARE CONTRO LE RECINZIONI. Andavano a 200 all'ora ! Cuccurè fagli vedere 2 filmati dell'epoca ( e vidl pure tu)prima di rigiocare lì !!

da mariobiancazzurro

il bari ha rinviato la festa! TING PIACIR

da lu_caian

E' una constatazione dolorosissima ma forse PE_NEWDOOR ha ragione.

da PE_NEWDOOR

ha detto bene l'ottimo Nucifora, CHE CAZZ JUCHEM A FA ALL'ADRIATICO? 1) sarebbe l'ennesimo nuovo stadio per i calciatori 2) da + possibilità di erdere tempo agli avversari (a Giulianova non esce mai la palla) 3) se siamo meno 8-9.000 persone non siamo decisivi 4) PORTA SFIGA, VEDI CROTONE, CON TUTTA LA GENTAGLIA CHE VIENE A FARE PASSERELLA E NON SE NE FREGA NIENTE DEL PESCARA: MEGLIO NOI SOLITI 2MILA DI SEMPRE

da rudebo

nucifo' ci dì genchi?

da lu_caian

la caldor praticamend ha dett ka nzì joc all'adriatico.

da [king]

e' arrivato il momento di prendere ds con le palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le passerelle col la maio hanno lasciato il segno!!!!!!! societa' caccia le palle e prendi gente navigata!!!!!!

da piero torino

concordo Vecckio.

da VecchioCK

x Nucifora: Lei è stato protagonista di una rifondazione l'anno scorso a Pescara e di una rivoluzione quest'anno a Chieti. Non si tratta certamente di fortuna, ma di capacità! Riuscirà a vincere i play off col Chieti o spera nel ripescaggio? Il Pescara cerca un DS x la prox stagione: LEI SAREBBE IL MIGLIORE!

da DelfinoNelCuore

Buonasera,vorrei cortesemente domandare al signor Nucifora cosa pensa a proposito della nuova società della Delfino Pescara. Più nello specifico,mi farebbe piacere sapere quali sarebbero,secondo lui,le sue reali possibilità. Grazie e distinti saluti a tutti.

da Galeon

Un saluto al mio amato Muro. Nonostante il momento personale non eccelso, il pensiero va sempre al Magico Delfino Biancazzurro. Con l'auspicio che possa presto solcare mari più tranquilli e soprattutto gloriosi. Abbiate fiducia perchè presto usciremo da questo tunnel. La storia recente ci insegna che uniti si può risorgere dalle macerie più nere. Noi siamo gente tosta. NU SEM NU. eyed

da piero torino

ANCONA - Caos ad Ancona. Poche ore dopo la presentazione del nuovo allenatore Sandro Walter Salvioni (arrivato dopo l'esonero di ieri Francesco Monaco), la squadra marchigiana, in piena zona retrocessione in Serie B, si e' rifiutata di disputare l'allenamento odierno sotto la guida del nuovo tecnico. I giocatori si sono detti ancora al fianco di Monaco. Dura la presa di posizione della societa', arrivata tramite una nota diffusa su internet, che "si riserva di adottare le sanzioni disciplinari del caso, nelle sede competenti in materia". (Agr) ..................... pizzaonhead

da vinc7278

Vai con le balle Cuccureddu......"Ho rifiutato la B x venire a Pescara!!". Ah ah ah ah ah ah.

da trittichino

spero che questo incubo tra 2 settimane finisca.......per forza!

da vinc7278

Mantenetevi forte sulla sedia.Cuccureddu...."Se tutti stanno bene questa squadra puo' puntare ai play off,ripartendo da inizio campionato!". MA PER FAVORE!!!

da biancazzurro_

vinc e che adessa dic cuccureddu?? certo che risponde in quel modo, se lui iniziasse a dire che retrocediamo allora stem appost

da vinc7278

Cuccureddu parla parla,ma in fondo dice ben poco.Le sue risposte sono ricche di retorica e demagogia.

da sadeo

basta fare 4 punti e i play out li evitiamo secondo me....poi se il caso di merda cappai ci penalizza....so cazzi

da vinc7278

Da Enrico Rocchi c'e' Cuccureddu.

da bolgiabiancazurra

UNA DOMANDA DOMENICA DOVE SI GIOCA?IO HO GIA PRENOTATO IL BIGLIETTO ........ANCHE PER CAVA