Potenza-Pescara, il video della partita
Grazie alle immagini di Tv6 vi proponiamo il servizio sul match di Potenza.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da S0L0PESCARA1936
...LIVORNESI RIDICOLI...
da S0L0PESCARA1936
...LIVORNESI RIDICOLI...
da S0L0PESCARA1936
...LIVORNESI RIDICOLI...
da bolgiabiancazurra
MA A GIULIANOVA SI GIOCACONFERMATO?????????MA I BIGLIETTI????????DOBBIAMO ESSERE 10000
da lu_caian
a giulianova con ogni mezzo e basta. poi pensiamo all'adriatico.
da DelfinoNelCuore
La Berretti ha battuto 1 a 0 la Cavese!!! Grandissimi ragazzi! Orgoglio Biancazzurro! Gol di Testardi! Splendida notizia
da piero torino
Buonasera delfinotteri....dire che l'Adriatico è sfigato è la più grossa delle eresie....Dire che converrebbe giocare con la Pistoiese a Giulianova,invece mi trova d'accordo...Solo per la disabitudine dei nostri all'Adriatico. Però in caso di playout il problema si ripresenterebbe...e allora?...Il Pescara deve temere i campi o gli avversari? (sigh...tutti e due)
da negro
non si sa nulla sullo stadiooo?????
da negro
non si sa nulla sullo stadiooo?????
da negro
non si sa nulla sullo stadiooo?????
da vinc7278
Bologna-Pescara....."Ronzani..
..Ronzani sulla fascia.....ancora Ronzani........cross......Rebo
nato gol,anzi no,gol gol,stupendo gol di Rebonato".Mitico E.Rocchi.
da skeggia86
da TORNEREMOINA @ 05-05-2009 17:00:17 - IP: 79.42.179.63 QUALCUNO MI SPIEGHI CHE SENSO HA INAUGURARE UNO STADIO LA MATTINA E NON REPUTARLO AGIBILE IL POMERIGGIO. PER CARITA', GIULIANOVA NON E' UNA TRASFERTA COMPLICATA. MA NOI CI CHIAMIAMO PESCARA E IL NOSTRO STADIO E' L'ADRIATICO!!!! SE NON CI FARANNO GIOCARE USANDO ANCHE SOLO 2 SETTORI CREDO CHE IL SINDACO IN PECTORE D'ANGELO DEBBA RICEVERE UNA VISITA DI UN GRUPPO DI TIFOSI PER CHIARIRE IL SENSO DELL'INAUGURAZIONE DI DOMENICA. POI SPERIAMO DI RIUSCIRE A RIEMPIRE GIULIANOVA. CHE DITE, CE LA POSSIAMO FARE O SAREMO I SOLITI 1000? CIAO SAUL
da oldPE
la più brutta notizia della giornata. Il Trofeo Matteotti, classica del ciclismo che si svolgeva dal 1945, non si disputerà il 2 agosto prossimo. E il futuro è quanto mai incerto. Mancanza di fondi dagli enti locali, secondo l'organizzazione Perna. E io aggiungo, una corsa stretta nella morsa di un calendario fittissimo. Che tristezza! Ho visto correre Fausto Coppi e tanti altri campioni del nostro ciclismo. Con questo se ne va un altro pezzo di storia della nostra città , che diventa ancor più povera di sport.
da TORNEREMOINA
http://www.youtube.com/watch?v
=yt_dc4-Om_s QUESTO E' UN PO PIU' RECENTE. CHE NE DITE, L'ADRIATICO PORTA PROPRIO COSI' TANTA SFIGA?
da tony_jaa
http://www.youtube.com/watch?v
=WK_vz49ruFo
Ultras Polacchi... un esempio!
Loro riescono a parlare e mettersi daccordo tra gruppi diversi, e sanno cos'e la lealta'.
In Italia apparte qualche tifoseria, e cosa normale usare sassi, mazze, catene, petardi e lame... in qualche caso anche razzi.
Questo e controproducente.
da antilaziale
STADIO O NON STADIO!!NON ME NE FREGA UN CAZZO!!DOMENICA A GIULIANOVA CON ONI MEZZO!!VOGLIO VINCERE!!MI VOGLIO SALVARE!!
da TORNEREMOINA
PAGANO, PAGANO PAGANO RETE GOOOL!!!! MITICO ENRICO ROCCHI, CAPI' SOLO DOPO 5 MINUTI CHE A SEGNARE FU BOSCO!!!!!!1
da TORNEREMOINA
http://www.youtube.com/watch?v
=AYoubeyrogY PER CHI NON HA UNA BUONA MEMORIA...
da bolgiabiancazurra
SPERIAMO DI GIOCARE ALL'ADRIATCO ANCHE SE NON SARA' COSI' E' UNA TRISTEZZA TUTTO L'ANNO SEZA IL NOSTRO STADIO.........
da DelfinoNelCuore
Passano gli anni,aumentano le difficoltà ...ma NU stem' sempr' a quà !
da TORNEREMOINA
SCUSATE, MA SE REPUTATE L'ADRIATICO COSI' SFIGATO ALLORA SIGNIFICA CHE IL PROSSIMO ANNO POSSIAMO RIFARE IL TOUR DELL'ABRUZZO SUI CAMPI NEUTRI!!!!! DAVVERO, E' BASTATO UN'ANNO SENZA STADIO PER FAR DIMENTICARE A QUALCUNO QUANTO L'ADRIATICO SIA STATO DECISIVO NELLA STORIA DEL PESCARA. E L'AMICO LAPESCARA HA RICACCIATO IL PIU' BELL'ESEMPIO, QUEL PESCARA-PARMA CON GOL DI BOSCO CHE CI PORTO' IN A DOPO ESSERE STATI RIPESCATI DALLA C!!! QUEL GIORNO C'ERO, FU FANTASTICO. SOLO CHI C'ERA SA COSA FU.
da lapescara
oh che cazz arcurdet pure Pescara-Parma 1a0 gol di Bosco!
da Fernando Torres
CMQ per gli organi di stampa e siti: TRASCURATE MOLTO LA NOSTRA PRIMAVERA! non e posibile che si dedichi un misero trafiletto di 2 righe per la partita di oggi! al posto di quelle signorine della prima squadra mettiamo in risalto questa primavera che almeno ci fa gioire altro che le veline la domenica....
da Fernando Torres
CMQ per gli organi di stampa e siti: TRASCURATE MOLTO LA NOSTRA PRIMAVERA! non e posibile che si dedichi un misero trafiletto di 2 righe per la partita di oggi! al posto di quelle signorine della prima squadra mettiamo in risalto questa primavera che almeno ci fa gioire alche che le veline la domenica....
da Larry62
Sono perfettamente d'accordo con PE_NEWDOOR. Aggiungo anche io se avessi impiegato tutto questo tempo per una manifestazione che è alle porte non riaprirei lo stadio pochi giorni prima dell'inizio dei giochi e troverei ogni scusa possibile..... Onestamente la zona intorno allo stadio è un cantiere e non vedo come ci si potrebbe giocare. Poi, visto che tutti parlano di ricordi positivi, io ricordo PE-Reggina, PE-Crotone con 20-30000 persone e chi non è un guaglionetto si ricorda come è finita. Quindi basta con le favolette, iem a Giglie e facem lu tif. L'anno prossimo torniamo a casa.
da allegriok
da Artur de Coimbra @ 05-05-2009 17:32:04 - IP: 87.19.181.209 CIAO SAUL
da Fernando Torres
x tony jaa La dimensione della nostra piazza sono i 40 mila di bologna o i 35 mila di quando eravamo in a!o le mega grasferte di milano(15 mila persone) vedi se stessimo in a, centro alta classifica come l'udinese e vedi ke nel giro di pochi anni bisogna fare uno stadio nuovo da 40-45 mila posti! se c'e entusiasmo programmazione e soddisfazione e SERIETA vedi come la gente miracolosamente dai tuoi 2000 arriva a 25 mila! ma ti ripeto che questa piazza pu fare potenzialmente cifre notevolmente superiori a 25 mila persone e solo che e stato distrutto l'entusiasmo A me del bari in a nn me ne frega!
da TORNEREMOINA
GRANDE BERRETTI!!!!!!
da Fernando Torres
La Beretti ha vinto 1 a 0 gol di testardi!
da bolgiabiancazurra
dove si gioca domenica?ALL'ADRIATICO ? O DEVONO ANCORA DECIDERE
da Artur de Coimbra
CIAO SAUL
da TORNEREMOINA
NEWDOOR, SI SPERA CHE CON L'ADRIATICO RIAPERTO E PREZZI STRACCIATI SI SIA IN ALMENO 10.000. PERO' QUELLO CHE DICI TU E' TUTTO VERO. VERO E' ANCHE, PERO', CHE PER LE CARATTERISTICHE DELLA SQUADRA FORSE UN CAMPO PIU' LARGO E' MEGLIO. NEL CAMPO CORTO SE SI E' IN DIFFICOLTA' A IMPOSTARE IL GIOCO O SI BUTTA LA PALLA AVANTI O SI RISCHIA DI PERDERLA. IN UN CAMPO LARGO, INVECE, PRESSARE E' PIU' DURA E SI PUO' TEMPOREGGIARE SENZA BUTTARE PALLONI .
da delfino4ever
Che ha fatto la berretti?
da PE_NEWDOOR
Forse non avete capito il senso di chi, come me, è contrario all’Adriatico per domenica, SOLO PER 1 PARTITA. Queste le motivazioni: 1) i giocatori giocherebbero sull’ennesimo nuovo campo a cui non sono abituati 2) la Pistoiese avrebbe maggiori possibilità nelle perdite di tempo, mentre a Giulianova la palla non esce mai 3) se non siamo almeno 8-9.000 non saremo decisivi come i soliti 2.000 di uno stadietto come Giulianova 4) porta pure sfiga (vedi col Crotone) 5) evitiamo di far fare passerella ai vari politici di turno e a tutti coloro che se ne sono sempre fregati del Pescara E’ chiaro ora il concetto? NESSUNO VUOL RIPUDIARE L’ADRIATICO, MA DOBBIAMO ATTACCARCI A TUTTO PER VINCERE DOMENICA, EVITANDO DI DARE VANTAGGI AGLI OSPITI. L’ANNO PROSSIMO TORNEREMO IN CASA, IL DISCORSO E’ ESCLUSIVAMENTE PER DOMENICA. A chi la pensa differentemente, prego di dire le motivazioni per le quali è meglio giocare domenica all’Adriatico, cioè quali vantaggi avrebbe la squadra.
da tony_jaa
Allor facet nu stadj da 2.000 person cusci' e sempr pien e fa "fattore campo"... la nostra dimensione e un altra! Avete visto ieri a Bari? 58.000 paganti, ecco cosa puo' fare l'entusiasmo, anche a Bari dove lo stadio era sempre vuoto. Quindi dobbiamo cercare di far diventare un cantino il nostro stadio da 22.000 posti, perche e quella la dimensione della nostra piazza.
da TORNEREMOINA
QUALCUNO MI SPIEGHI CHE SENSO HA INAUGURARE UNO STADIO LA MATTINA E NON REPUTARLO AGIBILE IL POMERIGGIO. PER CARITA', GIULIANOVA NON E' UNA TRASFERTA COMPLICATA. MA NOI CI CHIAMIAMO PESCARA E IL NOSTRO STADIO E' L'ADRIATICO!!!! SE NON CI FARANNO GIOCARE USANDO ANCHE SOLO 2 SETTORI CREDO CHE IL SINDACO IN PECTORE D'ANGELO DEBBA RICEVERE UNA VISITA DI UN GRUPPO DI TIFOSI PER CHIARIRE IL SENSO DELL'INAUGURAZIONE DI DOMENICA. POI SPERIAMO DI RIUSCIRE A RIEMPIRE GIULIANOVA. CHE DITE, CE LA POSSIAMO FARE O SAREMO I SOLITI 1000?
da lapescara
e cagnet lu sondagg!
da lapescara
ma muntet du spalt di ferr a lu stadie di montesilvano e nin rumpet lu cazz! L'inaugurazione dell'Adriatico sarà peggio di quella dell'autostrada palermo-messina a loro il giorno dopo dell'inaugurazione già era chiusa, a noi il giorno stesso!!! Speriamo che dopo questa pagliacciata la smettano e si comportino da amministratori responsabili xchè c'è molto da ricostruire in abruzzo, ma se danno questi esempi non sono certo di conforto!
da delfinotatuato
Si possono avere aggiornamenti per la beretti?
da sivigliano
giustissimo che si giochi a giulianova e non all'adriatico, ma avete visto che cantiere aperto che e'? la cosa assolutamente scandalosa e' questa pseudo inaugurazione del 10, che verra' fatta solo ed esclusivamente per ragioni di visibilità politica...... inoltre preferisco il catino del fadini, li' 2.000 persone si sentono.....
da vinc7278
E' morto....il TROFEO MATTEOTTI,grande classica di ciclismo che si disputava tra Pescara e Montesilvano.Il tutto x mancanza di fondi. CHE VERGOGNA!!!
da LUCAPESCARESE
Questo pomeriggio al campo San Marco di Pescara (ore 15) la formazione della Berretti giocherà per le fasi finali contro la Cavese per la prima gara del triangolare che vedrà in scena anche il Gallipoli (la squadra pugliese incontrerà sabato la perdente della gara odierna o, in caso di pareggio, quella che avrà disputato la prima partita in trasferta). Le Società classificate al 1° posto di ogni girone di qualificazione verranno ammesse ai Quarti di Finale. I convocati: PORTIERI: Cattenari, Colantonio DIFENSORI: Di Stefano, D'Orazio, Moscarino, Prizio, Cavasinni, Granata CENTROCAMPISTI: Lulli, Del Pinto, Berardocco, Doumbia, Giustini, Rosetti ATTACCANTI: Inglese, Corsi, Testardi, Marinelli Allenatore: Antonio Cipriani Ufficio Stampa Delfino Pescara 1936 Srl
da fronte-del-porto
solofantasma1936 non nominare più i livornesi... torna a sparare le tue cazzate che solo quello pù fà quello che ci sconvolge è la lazio in serie b
da zdenek
tony, evita di bestemmiare, dai...
da gaudenzi68
Il Ministero dell'Interno giudica impossibile giocare all'Adriatico per le condizioni "simili ad un cantiere" delle aree limitrofe allo stadio e di alcuni settori dello stadio stesso. Per quello che ho visto io l'Adriatico potrebbe certamente essere idoneo aprendo due settori (le due tribune). Certo all'esterno, dentro la recinzione, è pieno di calcinacci e materiale edile.......
da tony_jaa
O ma che cazz stann a di??? Porco dio lo stadio e di noi tifosi-cittadini! I play out se li dobbiamo fare li facciamo a PESCARA!! Quest'evvero iddio una notte entro dentro lo stadio e spacco tutti i seggiolini che hanno messo!
da lu_caian
D'accordissimo sull'accoppiata NUCIFORA-MODICA. Potrebbe segnare la rinascita di un GIOCO ke ci manca da troppo tempo. Il NUCI è un maestro nel valorizzare sia giovani ke meno giovani. Allora sì che lo stadio si riempirebbe, con vantaggi notevoli anche per la giovane dirigenza, in attesa di migliori fasti.
da gaudenzi68
News certa: il Pescara domenica non giocherà all'Adriatico per motivi di sicurezza. Il Comune e la Società erano per il si. Qualora il Pescara dovesse ricorrere ai play-out per salvarsi c'è la volonta di non accordare i permessi per giocare all'Adriatico, tanto meno se la partita dovesse essere disputata con la Juve Stabia.
da Canesciolto
ANNUNCIO IMPORTANTE : VENERDI' 8 MAGGIO AD AVEZZANO, AL PALAVIVENZA, GIANPIERO CONTESTABILE DIFENDERA' IL TITOLO ITALIANO DEI PESI PIUMA!! Ci saranno diversi incontri di boxe, tra cui anche LORENZO DI GIACOMO per un match di preparazione al più importante incontro del 27 Giugno a Francoforte. Gli incontri sono stati rinviati dal 24 Aprile al prossimo 8 Maggio, e sarà un'occasione per esprimere VICINANZA E SOLIDARIETA' ALLA POPOLAZIONE AQUILANA, ATTRAVERSO LO SPORT! tutti gli sportivi sono invitati a partecipare!!!!
da Canesciolto
ANNUNCIO IMPORTANTE : VENERDI' 8 MAGGIO AD AVEZZANO, AL PALAVIVENZA, GIANPIERO CONTESTABILE DIFENDERA' IL TITOLO ITALIANO DEI PESI PIUMA!! Ci saranno diversi incontri di boxe, tra cui anche LORENZO DI GIACOMO per un match di preparazione al più importante incontro del 27 Giugno a Francoforte. Gli incontri sono stati rinviati dal 24 Aprile al prossimo 8 Maggio, e sarà un'occasione per esprimere VICINANZA E SOLIDARIETA' ALLA POPOLAZIONE AQUILANA, ATTRAVERSO LO SPORT! tutti gli sportivi sono invitati a partecipare!!!!
da Canesciolto
Per l'utente LDG_PE : le foto che sto mettendo riguardano i murales dei gruppi ultrà . Non c'è alcun riferimento politico.
da LUCAPESCARESE
IL PROBLEMA E' CHE ANCHE SENZA I TIFOSI LA "MACCHINA" CALCIO VA AVANTI LO STESSO! E COME STARE SENZA FIGA...NON CE LA FACCIO! FORZA PESCARA
da negropescarese
rete8 ha appena detto ke c'è una possibilità ke domenica si gioki all'adriatico, tutto dipende dal questore...qlcn mi sa dare qlc notizia???
da tony_jaa
... ma chissa' forse mi verranno a prelevare con un elicottero...
da tony_jaa
Io anche se nn ho mai scontato una diffida in passato, non faro mai la tessera, a costo di appendere la sciarpa al muro x sempre. Male che vada mi metto sul tetto di qualche palazzo di via pepe con bandiera e torcia a tifare da solo.
da ZICO
x quelli che seguono la "noble art": il match di Contestabile di venerdi 8 maggio andrà in diretta satellitare su Raisport.
da Zona-Colli
ABBIAMO PIU' VINO CHE BENZINA NEL PULMINO
da zdenek
A GALLIPOLI AVEVI RAGGIUNTO UN LIVELLO ALCOLICO DI TUTTO RISPETTO... DI' LA VERITA'... IO, PURTROPPO, SON PARTITO CON GENTE CHE ALLA SECONDA BIRRA GIA' BARCOLLAVA...
da Rebogol84
Zdenek significa che se si canta "non ci avrete mai come volete voi" non si entra allo stadio...sennò non lo si canta e si fa prima...a Gallipoli avevo capito tutt'altro ma non era cosa
da VecchioCK
http://www.youtube.com/watch?v
=1y96xGRWlkU
da leonpe76
perfettamente d'accordo con rebogol SI SPERA KE GLI STADI SIA DESERTI. MEGLIO STADI SENZA ULTRAS KE STADI CON ULTRAS-KEDATI
da Zona-Colli
ESATTO ZDENEK, CHISSA' CHE FAREBBERO I CALCIATORI GRANDI PORTATORI DI VALORI SPORTIVI COME IBRAIMOVIC..
da zdenek
VECCHIO REBOGOL, TU CHE NON MI HAI NEMMENO RICONOSCIUTO A GALLIPOLI, MI SPIEGHI COSA SIGNIFICA LA PAROLA COERENZA, PER FAVORE, MAGARI FACENDOMI ANCHE DEGLI ESEMPI PRATICI?
da VecchioCK
http://www.youtube.com/watch?v
=7sqYUklPCWU
da Rebogol84
COERENZA VORREBBE CHE SE FANNO LA TESSERA DEL TIFOSO LA CURVA L'ANNO PROSSIMO RIMANGA DESERTA...
da zdenek
GRANDE DOLPHIN, IO MANGIO il DIRITTO, PURTROPPO...
da dolphin82
zdenek parl coma mign!!!
da zdenek
GRAZIE ZONA-COLLI, PER LA BELLA LETTERA: UN CALCIATORE AVREBBE MAI IL CORAGGIO DI SCRIVERE LA STESSA COSA A SUO FIGLIO?
da Robert
I centrev nghi' tutt la panz a lu gol di ferraresi cazzie!
da Zona-Colli
CAMPIONE PER SEMPRE!!
da milano
sinceramente penso che gli immigrati stanno decisamente meglio di alcuni italiani, loro almeno fanno quello che cazzo vogliono noi subiamo leggi del cazzo
da zdenek
x TONY JAA: SI HO CAPITO IL SENSO DEL TUO MESSAGGIO, GRAZIE. IL DISCORSO E' CHE ALL'INTERNO DI UN QUALSIASI PROCESSO ( QUASI CERTAMENTE PENALE) CHE SI SVOLGA A CARICO DI TIFOSI "COLPITI" DA DASPO E DA REATI AD ESSO COLLEGATI, SI DOVREBBE APRIRE UN NUOVO PROCESSO DI FRONTE ALLA CORTE COSTITUZIONALE AFFINCHE' SI VALUTI LA CONGRUITA' DI TALE NORMA CON L'ART. 3 DELLA COSTITUZIONE ( PRINCIPIO DI EGUAGLIANZA). STAREMO A VEDERE...
da Zona-Colli
Tratto da una lettera di Giovanni Parisi a suo figlio Carlos, in seguito alla sconfitta nell’ultimo match della carriera. “PER FORTUNA E PER QUALCHE PICCOLO MERITO MIO,TU CARLOS HAI E AVRAI UN'INFANZIA TRANQUILLA,SENZA ALCUN TIPO DI PREOCCUPAZIONE MATERIALE,MA RITENGO SIA MIO DOVERE FAR SI CHE GLI AGI A TUA DISPOSIZIONE NON VENGANO DATI PER SCONTATI E CHE POSSANO ACCOMPAGNARSI AD ALTRI VALORI.E QUI VENGO AL PUNTO.DOPO MIA MADRE,LA BOXE HA COMPLETATO LA MIA FORMAZIONE.DEVO MOLTO AL PUGILATO:E’ LA MIA PASSIONE PIU’ GRANDE.SPESSO MI SONO CHIESTO SE SIA IN CREDITO O IN DEBITO CON QUESTO SPORT E NON HO DUBBI NEL CREDERE DI ESSERE FORTEMENTE IN DEBITO.E’ GRAZIE AI PUGNI CHE HO APPRESO COSA SIA LA DEDIZIONE, LA RINUNCIA,LO SPIRITO DI SACRIFICIO PER INSEGUIRE UN TRAGUARDO O UN OBIETTIVO […] TI CONFESSO CARLOS CHE A INIZIO CARRIERA IO MI SONO SENTITO UN SUO FIGLIO,UNO DEI TANTI,MAGARI SOLO PIU’ TALENTUOSO E DOTATO;ORA LE PARTI SI SONO INVERTITE, E COME CAPIRAI QUANDO SARAI PADRE,NON HO ESITATO AD AIUTARE IL PUGILATO, A TENDERGLI LE MANI(NONOSTANTE UNA DELLE DUE FOSSE INFORTUNATA)INCURANTE DEI COMMENTI E DELLE CRITICHE,SAPENDO CHE IL RISCHIO SAREBBE STATO ALTISSIMO.MA PER UN FIGLIO SI FA QUESTO E MOLTO,MOLTO DI PIU’.TI VOGLIO BENE,FIGLIO MIO…â€
da zdenek
non la conoscevo, questa è una norma a dir poco scandalosa, forse viziata di incostituzionalità ...
da zdenek
1. E' fatto divieto alle società organizzatrici di competizioni riguardanti il gioco del calcio, responsabili della emissione, distribuzione, vendita e cessione dei titoli di accesso, di cui al decreto ministeriale 6 giugno 2005 del Ministro dell'interno, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 150 del 30 giugno 2005, di emettere, vendere o distribuire titoli di accesso a soggetti che siano stati destinatari di provvedimenti di cui all'articolo 6 della legge 13 dicembre 1989, n. 401, ovvero a soggetti che siano stati, comunque, condannati, anche con sentenza non definitiva, per reati commessi in occasione o a causa di manifestazioni sportive
da zdenek
IN 6 CONTRO 20? DOVEVANO ESSERE IN 100 E DISINTEGRARLI A SARDELLE SULLA FACCIA! ANZI, GIA' CHE C'ERANO DOVEVANO PURE STUPRARLI QUEI DEFICIENTI, BUONI SOLO A PRENDERSELA CON GENTE CHE GIA' VIVE IN GRANDI DIFFICOLTA'... COGLIONI, BEN VI STA!
da Zona-Colli
ANCHE DOMENICA OVUNQUE ANDIAMO SOLO PER NOI!!
da tony_jaa
Alessandro la moda del momento e dire "allo stadio donne e bambini"... come se alle donne fregasse qualcosa del calcio! Le donne odiano lo stadio e il calcio! I bambini stanna penza a ibraimovic e del piero... SIETE RIDICOLI, lo stadio datelo ai tifosi del PESCARA!!!
da S0L0PESCARA1936
...ARCURDETEVE NA COSE...SOLOPESCARA1936 E' IMMORTALE...MO VADO ALLA SNAI...A DOPO...
da S0L0PESCARA1936
...KING...EMBE'...NON PIANGERE MO BIMBO...
da *ALESSANDRO*
CHE RIDICOLI INAUGURANO UNO STADIO ANCORA INAGIBILE! POI NN SI E' MAI VISTO UNO STADIO INAUGURATO PER LE FAMIGLIE E I BAMBINI,CHE CAZZO GLIENE FREGA ALLE FAMIGLIE DI ANDARE A VEDERE LE STADIO. FATE RIDERE!!!
da FRA
voto 8 a PRISCO uagliù...c'ha salvato il culo! altro che indiveri... voglio PRISCOOOO
da [king]
ma non era stato bannato sto' celebroleso?
da S0L0PESCARA1936
...DOMENICA SI GIOCA AL PAESELLO DI GIGLIE...IN MASSA!...
da S0L0PESCARA1936
...ASSISTENZA PC ...NEGOZIETTO DESERTO ...
da PescArA
SEI L'UNICO A CUI PUZZA IL FIATO PURE SU INTERNET.
da S0L0PESCARA1936
...DAI CHE PURE OGGI LA GIORNATA TE LA GUADAGNI...5 EURO ...
da PescArA
STAVOT TE' RAGGION SOLOSTRONZAGGINE.
da S0L0PESCARA1936
...X VECCHIO CK...IN 6 CONTRO 20 O ANCHE DI PIU' CI STA POCO DA RIDERE...ALMENO I LAZIALI CERTE COSE NON LE POSSONO VEDERE E INTERVENGONO IN PRIMA PERSONA...I LIVORNESI SAREBBERO ANDATI A PRENDERCI IL CAFFE' CON QUELLA GENTAGLIA...
da tony_jaa
I Laziali hanno provato una nuova ebrezza... scontri con gli extracomunitari!!
da un vecchio amico
In effetti stà cosa è ridicola...
da VecchioCK
Uauauauau i laziali volevano farsi gli svelti e poi se la sono vista brutta
da 1956
Guardando ieri sera una trasmissione sportiva dove era ospite il DS Nucifora ho avuto l'impressione che parla come se sara' il prossimo Ds del Pescara.Mi auguro che sia cosi' perche' e' un vincente
da tony_jaa
MOLTO IMPORTANTE
da tony_jaa
Bologna: Perché la maglietta “NO alla tessera del tifoso†05/05/2009 - di Forever Ultras 1974; Fonte: Forever Ultras 1974 E’ già da un po’ di tempo che si sente parlare di questa “tessera del tifosoâ€, ma ancora non si sa precisamente come funzionerà , chi ne avrà diritto e chi no, quando entrerà in vigore... o meglio, a grandi linee molte di queste cose si sanno, ma di certo non sarà altro che un’ulteriore strumento di schedatura e di limitazione della libertà personale per coloro che ancora vogliono tifare con passione la propria squadra del cuore in uno stadio, e che ancora non si sono adeguati all’idea di assistere alla partita davanti ad una tv a pagamento. Negli anni i frequentatori degli stadi hanno già subito parecchie limitazioni e violazioni alle proprie libertà personali, vedi i biglietti nominali con l’obbligo di mostrare un documento all’ingresso dello stadio, i tornelli, l’obbligo di acquistare il biglietto per una partita della propria squadra in trasferta in prevendita e non il giorno stesso della partita, per non parlare della repressione sempre più pesante sui gruppi ultras organizzati delle curve e il dover dichiarare alla questura l’esposizione del proprio striscione (cosa a cui noi non ci siamo mai piegati, e gli striscioni che abbiamo esposto in ricordo di qualcuno non sono mai stati faxati in questura!). Tutti questi provvedimenti sono stati spacciati da chi li ha emessi come risolutori della violenza negli stadi, come se gli unici problemi del calcio e di questo paese fossero i tafferugli prima, durante o dopo una partita di pallone, mentre chi ha rovinato il sistema calcio con calciopoli, passaporti falsi, doping amministrativo e così via è ancora al proprio posto e l’opinione pubblica non si scandalizza. Sia chiaro, quando si sbaglia è giusto pagare, non vogliamo fare del vittimismo, però è ipocrita nascondersi dietro al problema della violenza negli stadi per distruggere il tifo organizzato e la passione delle curve a favore di spettatori seduti, composti, lobotomizzati, che pagano un prezzo del biglietto salatissimo, che vanno in un centro commerciale a vedere la partita anziché in uno stadio, perché è questo lo scopo dei signori che hanno adottato questi provvedimenti e che per dare la botta definitiva stanno spingendo per fare diventare obbligatoria questa tessera del tifoso, già adottata in via sperimentale da Milan e Inter e probabilmente, sempre in via sperimentale, anche dal prossimo campionato in Lega Pro (la ex serie C), per poi pian piano estenderla anche nelle serie maggiori, ma probabilmente basterà il prossimo casino grosso per farla diventare obbligatoria dappertutto in quatto e quattr’otto, come successe due anni fa con i tornelli dopo l’omicidio dell’ispettore Raciti a Catania. Per spiegare meglio come funziona questa tessera del tifoso siamo andati a pescare un’analisi teorica e pratica dal sito www.asromaultras.it (gestito dall’avvocato romano Lorenzo Contucci, esperto in cause ultras) sulla tessera “cuore rossonero†adottata dal Milan: COSA E': È lo strumento che ti consente l'ingresso allo stadio. A partire dalla stagione 2008/2009, infatti, Cuore Rossonero sostituirà la tessera di abbonamento e sarà il supporto su cui caricare i biglietti delle singole partite. Andrà a sostituire nel tempo il biglietto cartaceo. È un attestato di fedeltà del tifoso. Per la prima volta grazie a questo strumento sarà possibile premiare la tua passione attraverso l'attribuzione di un punteggio. I Punti Stella - questo il nome dei punti assegnati - ti permetteranno di accedere a una speciale classifica che diventerà strumento per premiare i tifosi più fedeli. In base al numero di Punti Stella accumulati sulla Carta, infatti i titolari di Cuore Rossonero potranno godere di speciali facilitazioni nell'acquisto di biglietti per particolari partite. E' anche una carta prepagata Cuore Rossonero, in quanto carta bancaria potrà essere utilizzata anche come una qualsiasi prepagata ricaricabile. In futuro ti consentirà di acquistare biglietti e tessere attraverso gli sportelli bancomat e/o su internet. È uno strumento di Loyalty (fidelizzazione). Tramite l'utilizzo di Cuore Rossonero in esercizi commerciali convenzionati potrai accumulare speciali Punti Milan per vincere fantastici premi e indimenticabili giornate all'insegna dei colori rossoneri o in compagnia dei tuoi campioni. Sono inoltre in fase di studio e predisposizione alcune iniziative per accrescere sempre di più la fidelizzazione dei nostri sostenitori. CHI NON LA POTREBBE AVERE, SECONDO IL SITO UFFICIALE DEL MILAN: L'abbonamento non sarà emesso a: - soggetti che sono sottoposti a provvedimenti di cui all'articolo 6 della legge 13 dicembre 1989, n. 401 (cosidetto DASPO), - soggetti che siano stati condannati, anche con sentenza non definitiva, per reati commessi in occasione o a causa di manifestazioni sportive. Nel corso della stagione sportiva o dopo il rilascio della Carta, inoltre, le tessere intestate a (o utilizzate da) persone che risultassero destinatarie dei provvedimenti sopra indicati, saranno invalidate e inserite in apposita black list. Si ricorda inoltre che, in conseguenza dell'inserimento in black list, la Carta Cuore Rossonero sarà revocata: diverrà quindi inutilizzabile con conseguente risoluzione di ogni rapporto contrattuale ad essa connesso e saranno azzerati i Punti fedeltà fino a quel momento accumulati. COME VIENE RILASCIATA: È rilasciata dalla Società sportiva previo nulla osta della Questura competente che comunica l’eventuale presenza di motivi ostativi (Daspo in corso e condanne per reati da stadio negli ultimi 5 anni). COSA STA INVECE ACCADENDO: Dal sito del Milan si apprende che chi ha una diffida in corso non può avere la tessera "cuore rossonero". Anche il Dott. Massucci (O.N.M.S.), in una intervista a "Il Romanista" di qualche tempo fa (vedi aggiornamenti del 13 dicembre 2008), disse che "Per i Daspo, invece, parliamo solo di quelli in atto. Non di quelli scontati". La cosa sarebbe del tutto ovvia, visto che il diffidato non può entrare allo stadio e una misura del genere aumenterebbe la sicurezza in ordine alla non frequentazione dello stadio da parte del diffidato. Tuttavia a Milano non sta accadendo questo. Sta infatti accadendo che anche le persone che hanno scontato una diffida in passato, hanno avuto comunicazione con lettera raccomandata a.r. che la loro tessera "Cuore rossonero" non vale più, e quindi non possono più andare allo stadio, in casa o in trasferta. Per tutta la loro vita. Questo vale addirittura per coloro che, scontata la diffida, siano stati assolti nel procedimento penale che ha dato origine alla diffida stessa. In altre parole, chi è stato diffidato ANCHE SE INGIUSTAMENTE perché poi è stato assolto, non potrà MAI PIU' ANDARE ALLO STADIO! In effetti, rileggendo bene la norma (art. 9 della Legge Amato n. 41 /2007), si capisce che mostro giuridico ha creato il precedente Ministro dell'Interno: Art. 9. Nuove prescrizioni per le società organizzatrici di competizioni riguardanti il gioco del calcio: 1. E' fatto divieto alle società organizzatrici di competizioni riguardanti il gioco del calcio, responsabili della emissione, distribuzione, vendita e cessione dei titoli di accesso, di cui al decreto ministeriale 6 giugno 2005 del Ministro dell'interno, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 150 del 30 giugno 2005, di emettere, vendere o distribuire titoli di accesso a soggetti che siano stati destinatari di provvedimenti di cui all'articolo 6 della legge 13 dicembre 1989, n. 401, ovvero a soggetti che siano stati, comunque, condannati, anche con sentenza non definitiva, per reati commessi in occasione o a causa di manifestazioni sportive. Quindi, cari ragazzi, visto che il modello di tessera del Milan sarà quello che verrà adottato in tutta Italia, il piano diabolico di Amato/Maroni e soci si sta compiendo. In base alla Legge Amato, tutti quelli che hanno ricevuto una diffida, in qualunque anno, per qualsiasi ragione e qualsiasi sia stato l'esito del procedimento penale, non potranno avere la tessera del tifoso e quindi non potranno andare più allo stadio. Per sempre. Anche se innocenti e assolti dal giudice penale! Sì regaz, avete letto bene: fondamentalmente chi ha avuto una diffida, colpevole o meno del reato per cui è stato denunciato, non potrà avere la tessera del tifoso, per cui non potrà più mettere piede in uno stadio. Questo, oltre ad essere una gravissima limitazione della libertà personale, porta alla morte dei gruppi organizzati; che senso avrebbe continuare tranquillamente la propria attività di gruppo quando una parte di ragazzi del gruppo stesso non potrà mai più entrare in uno stadio perché non ha diritto ad avere la tessera del tifoso?!? E poi invece di fare premi fedeltà come se fosse la tessera di un supermercato (dimostrazione che ormai i tifosi sono considerati non appassionati ma utenti!!) perché non parlare per esempio di abbassare i prezzi dei biglietti negli stadi, visto che si arriva a pagare anche 25€ una curva in serie A, nel settore che dovrebbe essere “popolareâ€!! Per tutti i motivi sopra elencati cercheremo di protestare in ogni maniera contro questo ennesimo sopruso, e cominciamo da oggi con la vendita di una t-shirt con scritto appunto NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO e con la distribuzione di questo volantino informativo, e non bisogna abbassare la guardia perché qui c’è veramente in ballo la libertà personale e la sopravvivenza dei gruppi organizzati…sì, sopravvivenza abbiamo detto, perché in questi anni hanno fatto di tutto per farci sparire ma non ce l’hanno fatta, che non sia questo invece lo strumento per farlo!!
da tony_jaa
Botte fra laziali e nordafricani 05/05/2009 - di Il Giorno; Fonte: ilgiorno.ilsole24ore.com BOTTE da orbi alla stazione ferroviaria di Saronno fra ultrà della Lazio ed un gruppo di nordafricani. Alla fine per separare i contendenti sono dovute intervenire dieci pattuglie fra polizia locale e carabinieri. Il movimentato episodio è accaduto nel tardo pomeriggio dell’altro giorno ed ha “lasciato sul campo†alcuni contusi, anche se nessuno ha voluto farsi medicare all’ospedale, anche per evitare di essere identificato ed eventualmente denunciato. MA CHE CI FACEVANO gli ultrà laziali nella città degli amaretti? Probabilmente, venuti per Inter-Lazio di sabato sera alcuni sono rimasti in zona per il fine settimana ed a quanto pare quelli sbarcati da un treno delle Ferrovie Nord allo scalo di piazza Cadorna erano reduci da una gita domenicale in riva al lago di Como. Appena giunti a Saronno si sono imbattuti in un gruppetto di giovani extracomunitari che bivaccano nella zona della stazione delle Fnm. Prima qualche «scambio di opinioni», e dalle parole sono ben presto passati ai fatti. Ad avere la meglio, in un primo momento, sono stati proprio gli italiani, una mezza dozzina di ragazzi che indossavano sciarpe e magliette biancocelesti ed a quanto pare tutti originari di Roma. Quindi i maghrebini hanno chiamato rinforzi e così a rincorrersi sulle banchine e nei sottopassi ad un certo punto c’erano una trentina di persone, sotto lo sguardo attonito dei viaggiatori in attesa di salire sui treni in arrivo. Sono stati i responsabili della stazione a chiamare il 112 e sul posto sono accorse prima le pattuglie del Nucleo radiomobile dei carabinieri, poi quelle di tutti i comandi del circondario e quelle della vigilanza urbana saronnese. Militari ed agenti, non senza qualche fatica, sono quindi riusciti a riportare la calma. Sono arrivate pure alcune ambulanze ma per fortuna non ce n’è stato bisogno. LA POSIZIONE di alcuni giovani, italiani e stranieri, è attualmente al vaglio del tutori dell’ordine ma per il momento non sono state disposte denunce. Sono in corso indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e le eventuali responsabilità anche se per il momento nessuno dei protagonisti della rissa, romani ed immigrati (si tratta di marocchini ed egiziani) hanno espresso l’intenzione di presentare querela nei confronti dei “rivaliâ€; e così sotto il profilo “giudiziario†il caso sarebbe ormai chiuso. Non è neppure chiaro chi abbia esattamente “iniziato†e quale sia stata con precisione la “scintilla†che ha causato la rissa.
da tony_jaa
Zdenek volevo dire che c'e un'ente che si occupa di vedere se le leggi e provvedimenti sono costituzionali o meno, e spero che questo si occupera anche del problema della tessera del tifoso, che potrebbe vietare a un cittadino di entrare allo stadio a vita, anche se esso risulta innocente dopo un processo.
da tony_jaa
Porco *** io voglio lo stadio adriatico mi sono rotto i coglioni di vasto e giulianova!
da [king]
vorrei sapere cosa ne pensa CULLU CHE STA SEMPRE LA' A FERNANDO SPORT
da lapescara
si poteva prevedere che in un anno così di merda, ci avrebbero inaugurato uno stadio incompleto ed inagibile...d'altronde a giugno si vota!
da PescArA
SI SAPEVA. FANNO RIDERE E BASTA. FANNO L'INNAUGURAZIONE DI UNO STADIO CHE HA PROBLEMI DI SICUREZZA. FORSE E' MEGLIO COSI. ESSA FA CHE DOVEVAMO RINGRAZIARE LA GIUNTA COMUNALE DI UN EVENTUALE VITTORIA CON LA PISTOIESE. NA COS E' CERT.... LU VOTA MI' VI LU SUGNET
da ItalianStyle
NEWS: SCORDATEVI L'ADRIATICO E PREPARATE QUALSIASI MEZZO PER GIULIANOVA... HO APPENA INCONTRATO LA PRESINDENTESSA CALDORA E MI HA CONFERMATO CON CERTEZZA CHE ANDIAMO AL FADINI PER PROBLEMI STRUTTURALI E DI SICUREZZA...(sapevamo tutti che quest'anno l'adriatico non l'avremmo visto) QUINDI FORZA E CORAGGIO TUTTI ALL'ARREMBAGGIO... NU SEME NU!
da ItalianStyle
NEWS: SCORDATEVI L'ADRIATICO E PREPARATE QUALSIASI MEZZO PER GIULIANOVA... HO APPENA INCONTRATO LA PRESINDENTESSA CALDORA E MI HA CONFERMATO CON CERTEZZA CHE ANDIAMO AL FADINI PER PROBLEMI STRUTTURALI E DI SICUREZZA...(sapevamo tutti che quest'anno l'adriatico non l'avremmo visto) QUINDI FORZA E CORAGGIO TUTTI ALL'ARREMBAGGIO... NU SEME NU!
da andreapes
IL FADINI DI GIULIANOVA , CON TUTTO IL RISPETTO , E' ORRIBILE. LA CURVA LOCALE SFIDA OGNI LEGGE DELLA FISICA : PUR ESSENDO DIETRO LA PORTA SI VEDE A MALAPENA LA TRAVERSA, CONTRO OGNI LEGGE DELLA NATURA!!! L'ADRIATICO E BASTA!!!!
da leonpe76
sisi riapre lo stadio come no ma come ci pensate.lo stadio spero lo inaugurino con una partita del pescara altrimenti spero in una insurrezzione popolare.ma sono convinto ke sarà una amichevole e perciò spero ke lo stadio sia deserto xkè è qualcosa di inaudito sti giochi del mediterraneo ci hanno già penalizzato troppo.
da MarcoPE
Non sarò mai fiero di sentire:"Lo stadio di Giulianova,lo Stadio di Vasto bunker x il Pescara"..sarò fiero quando (tornerò)ad ascoltare"Inespugnabile lo Stadio di Pescara"..di Pescara..qui la differenza..ma quante epiche battaglie ci abbiamo visto?Senza tornare tanto indietro,l'anno scorso:Pe-Samb4-1Pe-Ar2-0Pe-Sa
2-1Pe-Ta 2-1Pe-Gal3-2Pe-Sor3-0Pe-Pz3-1P
e-Pis1-0Pe-Mart 3-0Pe-Lan4-0Pe-Cro1-0Pe-Sangio
3-0..mica poco 12 su 17 +2 pari fanno 38pt..(il tot di quest'anno!)3 perse tra cui la 1°con gli allievi con la Lucc e col Pg con Sansovini al '90 rigore fallito,forse solo l' An fu legittima.PESCARA!!!
da leonpe76
redazione sveglia!!!!!!!!!!!! sponsorizziamo il nostro vivaio giovanile e andiamo a dargli manforte altrimenti questi ragazzi perkè una volta diventati buoni giocatori dovrebbero rimanere al pescara se non gli abbiamo fatto sentire il nostro calore svegliaaaaaaaaaa
da mocio_vileda
cuccureddu dopo potenza "da oggi sono ancora più ottimista" ...ngul beat a ttì
da mocio_vileda
da oldPE @ 05-05-2009 10:51:41 - IP: 94.36.179.11 Una domanda: in questo momento meglio Perrulli o Zet? meglio Verratti...perrulli e zet che se ne jesser a jucà a lu mar
da zdenek
GUARDATEVI BENE IL GOAL MANGIATO DA FERRARESI, PER FAVORE; NON NOTATE NIENTE DI STRANO? GUARDATE LA CORSA, L'IMPATTO COL PALLONE E LA CADUTA INNATURALE... NON VI DICE NIENTE STA COSA?
da *ALESSANDRO*
IN QUESTO MOMENTO MEGLIO SCAPPATICCI,CHE CI HANNO TENUTO NASCOSTO PER 2 ANNI!
da zdenek
da tony_jaa @ 04-05-2009 19:28:59 - IP: 93.42.162.136 Per fortuna esiste il c.s.m. e deve giudicare si le leggi sono costituzionali, qualcuno si preoccupera' di verificare cio' anche per quanto riguarda noi? TONY,SE TI SPIEGHI MEGLIO FORSE RIESCO A DARTI UNA RISPOSTA...
da oldPE
ho visto per la prima volta le immagini della partita. Sconvolgente. Manco io quando giocavo in terza categoria 44 anni fa mi magnev cert gol. E purtroppo bisogna dire che se non ci fosse stato Prisco..Punti persi, non solo in vista dei play out, ma soprattutto per quello che ci potrebbe riservare la Lega.. Una domanda: in questo momento meglio Perrulli o Zet?
da mimmo74
VOGLIO IL MIO STADIO CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi se deve essere miracolo solo l'adriatico stracolmo può riuscirci!!!!! dateci sta bella notizia dai.....................
da antilaziale
NON SEGNAMO NEMMEMO A PORTA VUOTA!
da leonpe76
confermato OGGI TUTTI ALLE 15 AL CAMPO SAN MARCO PER INCITARE LA BERETTI DI MISTER CIPRIANI CONTRO LA CAVESE NEL GIRONE DI QUALIFICAZIONE ALLE SEMIFINALI.FACCIAMO CAPIRE A QUELLI DI CAVA KE ARIA TIRA QUA A PESCARA.
da leonpe76
ki è ke sa gg dove gioca la beretti? al san marco? andiamo in massa a sostenere i nostri ragazzi alle 15 contro la cavese
da milano
guardando le azioni salienti mi vengono 2 pensieri nefasti, primo troppo furore per aver creato un buon numero di azioni contro una squadra ultima in classifica ridotta in 10 che tra l'altro ha creato anche lei buone palle gol, penso che persino la juve stabia domenica avrebbe segnato a questo potenza, il gol mangiato mi pare di ferraresi è preoccupante , visto che arriva sulla palla e sembra che si lasci cadere per terra per giustificarsi del gol mangiato prima che se lo sia mangiato! sepriamo di vincere contro la pistoiese perchè non la vedo così facile contro la cavese
da PescArA
IERI LA CALDORA MI SEMBRAVA ABBASTANZA PESSIMISTA SULL'UTILIZZO DELL'ADRIATICO PER DOMENICA. ESSA FA CHE GLI LO SPORCHIAMO PER L'INNAUGURAZIONE DEI GIOCHETTI? SECONDO ME SI RICACCERANNO SCUSE IDIOTE TIPO QUELLE DELLA SICUREZZA (CHE CAZZO LO INNAUGURATE A FA SE NON E' SICURO?), OPPURE LA PAURA DI SCONTRI CON I TEMIBILI 10 ULTRAS PISTOIESI.
da zdenek
cmq, MI E' PIACIUTO MOLTISSIMO NUCIFORA NELLA TRASMISSIONE DI IERI. SAREBBE L'UOMO GIUSTO PER PESCARA, ANCHE NELLA PROSSIMA STAGIONE. UN DIRETTORE SPORTIVO ESPERTO E NAVIGATO, UN ALLENATORE GIOVANE ED EMERGENTE COME GIACOMO MODICA CHE SA COSA VUOL DIRE LANCIARE E VALORIZZARE I GIOVANI DEL VIVAIO e che SAPPIA PROPORRE UN CALCIO SPAVALDO E DIVERTENTE... QUESTO IL PESCARA DEI MIEI SOGNI...
da zdenek
IN EFFETTI, MARIOBIANCAZZU', QUI C'E' GENTE SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI...
da un vecchio amico
In effetti stà cosa è ridicola...
da mariobiancazzurro
quanta ipocrisia in voi...prima dicevate male che andavamo a giocare a vasto, lanciano o giulianova, ora che l'adriatico è pronto dite che non volete l'adriatico! mi sa tanto che a vù ci servesss na frec de chiandell a la faccie!
da MestreBiancazzurra
Ho visto ieri sera alcune azioni di PZ-PE su Raisport. Sono letteralmente senza parole! Certe occasioni fallite non si vedono nemmeno al campionato primi calci! Assurdo...........speriamo di non dovercene pentire amaramente...............
da biancazzurro_
ferraresi ardrizz si ferri da stiro che ti al posto dei piediiiiiiiiiiii (e parla di meno in trasmissione che fi rid)
da @SoloPE1936@
GRANDE PRISCO FI PAUR!
da nu-piscares
FERRARESI ALLORA E' VERO CHE HAI I PIEDI A RONGETTI???
da Pe-D.O.C.
Ma com si fà a magnars certi gol...ferrarè,mannaggia santa..lu sinistr sol pe salì li scal!
da bossPE
DOMENICA VOGLIO I 3 PUNTI!!!!!!!!!!!!
da TATANKA
da tony_jaa
PRIMO