Pescara, la salvezza passa per Cava

Il Pescara doveva battere la Pistoiese e così è stato.
Nel catino del "Fadini" i biancazzurri non lasciano scampo agli arancioni ottenendo limpidamente i tre punti.

da Donato Giampietro
7.483

Il Pescara doveva battere la Pistoiese e così è stato.
Nel catino del "Fadini" i biancazzurri non lasciano scampo agli arancioni ottenendo limpindamente i tre punti.
Un successo che rimanda il discorso salvezza di una settimana, quando tutto si deciderà nella trasferta di Cava dei Tirreni.
Pomante e compagni, comunque, hanno il merito di aver disegnato il proprio destino. Una vittoria in Campania, infatti, metterebbe in salvo la squadra di Cuccureddu, a prescindere dagli altri risultati(Perugia e Lanciano si incontreranno). In caso di pareggio, resterebbero da analizzare le possibilità in coda dove in sette si contendono la quint'ultima posizione.
Così come importanti saranno le motivazioni della Cavese di mister Camplone che coltiva speranze di agganciare il treno play-off all'ultimo minuto.
Tornando alla gara di oggi c'è da dire che non c'è stata storia.
I padroni di casa nell'incandescente impianto giuliese non hanno mai messo in discussione il risultato.
Grinta, determinazione e buone trame di gioco hanno permesso prima di sbloccare il risultato, poi di amministrare ed infine di chiudere definitivamente l' incontro.
Il Pescara dopo la confortante prova di Potenza mostra ancora segnali di crescita.
La Pistoiese non ha mai impegnato Prisco, subendo l'arrembante e volitiva manovra abruzzese per lunghi tratti del match.
Positivo l'innesto di Perrulli al posto dello squalificato Giordano. L'ex vicentino insieme a Zeytulaev ha donato maggiore imprevedibilità alla fase offensiva.
Al 28' l'eurogoal di Coletti(sassata da oltre 25 metri) ha sbloccato la gara, l'opportunismo di Laens ha poi chiuso i conti.
Ancora novanta minuti ed il rompicapo play-out sarà risolto. Un occhio alla classifica avulsa, l'orecchio al risultato di Sorrento, coraggio e forza in campo. La salvezza diretta è complicata, ma non impossibile.


Commenti
215

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da AXEL

http://www.youtube.com/watch?v
=PUOtTMTewY4 ho scovato questo video su una partita del pescara e mi ha dato spunto per una riflessione,minuto 3.10:bellissima scena secondo me,ogni tanto si dovrebbe pensare che per i bambini il calcio è questo,inizia così,attività fisica,spensieratezza e rispetto.Se si desse importanza a queste cose,il calcio sarebbe ancora un bello sport,il più bello.I padroni mangiasoldi,procuratori e dirigenti che lo hanno rovinato dovrebbero pagare due volte;se la gioia dei bambini diventa nel tempo inganno e slealtà tipica del calciatore di oggi,la colpa è solo loro.

da lapescara

cmq in caso di play out non ci verrà concesso l'Adriatico, xchè intorno al 25/05 la gestione dell'impianto passerà al comitato organizzatore di Pescara2009.....che lo userà x le cheerleeders!

da AXEL

prova

da tizianocurvanord

imperativo giocare senza prendere gol almeno il primo tempo

da mariobiancazzurro

nella malaugurata ipotesi dobbiamo fare i playout so cavoli perché: giulianova fa i playoff, chieti fa i playoff, vasto mi sa che pure fa i playoff! dove cacchio andiamo a giocare?a castel di sangro vu vedè????

da bubuell

VINC per la miseria. mi simbr nu scenziat. manda un curriculum all'ingv. magari ti pijeje laugher

da bubuell

Ovunque ubriachi e a petto nudo! Borghetti e moretti, le bibite del tifoso vero! horny

da vinc7278

X Lucapescarese.....Il Sorrento e' gia matematicamente salvo a 42 punti,xke essendoci Perugia-Lanciano certamente entrambi non possono arrivare a 42 punti.

da LUCAPESCARESE

GUARDANDO LA CLASSIFICA SE NOI VINCIAMO IL PERUGIA ANCHE LA PAGANESE ANCHE...SE IL SORRENTO NON FA NEMMENO UN PUNTO IO CREDO CHE DEBBA STARE ATTENTO...CREDO CHE L'UNICA COSA PER ESSERE TRANQUILLI OTRE A VINCERE E' SAPERE I RISULTATI FINALI PRIMA DELLA FINE DELLA PARTITA...COME SI FACEVA UNA VOLTA hiss FORZA PESCARA

da LUCAPESCARESE

vivo per lei lo so mi fa girare di città in città soffrire un po' ma almeno io vivo FORZA PESCARA

da Vespa29

LA VITTORIA A CAVA è TOSTISSIMA MA DOPO TUTTO QUELLO CHE NOI PESCARESI ABBIAMO PASSATO NN PUò ESSERE IMPOSSIBILE

da riccardorangers91

RAGAZZI 1 DOMANDA: Semmai dovessimo fare i Playout (Che non si faranno xkè ci salviamo) si faranno allo stadio Adriatico?

da piero torino

Domenica sento che Fede Giampy ci farà un regalone one one... eyed hiss

da PE_NEWDOOR

Il club Pescara Rangers in occasione della partita Cavese - Pescara in programma domenica 17 Maggio alle ore 15, organizza dei pullman. Per chi è interessato e vuole maggiori informazioni, suggeriamo di recarsi immediatamente presso la sede del club in via Pepe 93 , di fronte i botteghini della curva Nord “Marco Mazza”. Ricordiamo inoltre che il biglietto per assistere alla gara va acquistato separatamente presso i soliti punti vendita. SI DIFFIDATO MAI TESSERATO!!

da vinc7278

Mah,sinceramente mi sembrava molto di piu di 3.1.Pensavo sui 4.0 circa.

da PescArA

vinc.. mgnitudo 3.1. ngul cuma ti na sensibilità, io non ho sentito niente.

da pescara93

JAmmè Delfino dà vince e bast ngi sta ne pareggio ne sconfitta !!!

da PescArA

VENE', ARCAL DA SSA' PIANT

da vinc7278

3 minuti fa c'e' stata una scossa,di qlche secondo,abbastanza leggera,ma avvertita.Vediamo la magnitudo,secondo me sui 3.8/3.9.

da puzzard

pienamente d'accordo con SENSOUNICO. eyed

da bolgiabiancazurra

ieri grande partita del pescara pero' purtroppo a cava sara' un'altra storia almeno che il pescara ripete una partita cosi' anche se la pistoiese e' piu' debole della cavese......sarebe buono che dopo la fine del primo tempo il foggia vinca almeno 2 a 0 che cosi' possa demoralizzare la cavese....serve una VITTORIA ce la faremo ieririassaporare la curva e' stato speciale abbiamo fatto un tifo alla grande abbiamo tirato fuori gli artigli e i risultati si sono vistiquella palla che va i fondo al sacco al gol di coletti un emozione fortissima romito e' un baluardo insuperabile peccatomancheracav

da eddie

Spero solo in una vittoria a Cava dei Tirreni per metterci al sicuro. Non mi sarebbe dispiaciuto se ieri il Gallipoli fermava il Lanciano.

da SENSOUNICO

C'E' BEN POCO DA CALCOLARE E DA PARLARE....SICURAMENTE NON PARTIAMO FAVORITI VISTO CHE GIOCHIAMO FUORI CASA (dove abbiamo fatto ridere quasi tutte le tifoserie del nostro girone), LA CAVESE E' PIU FORTE DI NOI (i punti di vantaggio che ha significheranno pure qlcs). E' INUTILE CHE RUMBET LU CAZZ CON FRASI DEL TIPO "IL PESCARA NON PUO' AVER PAURA DELLA CAVESE ecc. ecc.", I TEMPI SONO CAMBIATI E ORA QUESTE CAZZO DI SQUADRETTE CI ROMPONO COSTANTEMENTE IL CULO. L'UNICO MODO CHE ABBIAMO PER FARE QLCS E' INVADERE CAVA DEI TIRRENI E SPINGERE NOI LA PALLA IN RETE A FORZA DI ALLUCCARE horny

da VENEZIA65126

PESCARA NON SO SE POSSA ESSERE PEGGIO CHE TU SIA UN MAMMOCCIO O N'ASIN VICCHIE COME ME

da GermanodaCuneo

x Negro - Il libricino che mostra la presidentessa s'intitola "Pescara non mollare" Editrice Primerano - Roma ed è uscito nella primavera del 1977 prima della 1^ promozione del Pescara in serie A. Oltre alla storia del Pescara ci sono parecchi articoli riguardanti i dirigenti ed i migliori giocatori di quell'anno, come: Caldora padre e Marinelli, Zucchini, Prunecchi, Repetto, Galbiati, Piloni, Orazi, Nobili, Motta, Mosti ecc.

da francepes

(CALCIOPRESS) - La lotta per i playout, nel girone B della Prima Divisione di Lega Pro, si prepara ad assumere tinte drammatiche. Quando mancano 90’ al termine del campionato, nel raggruppamento meridionale, tutti i verdetti sono ancora aperti. Non solo per quanto riguarda la retrocessione diretta, dove si profila una lotta a tre (Juve Stabia, Pistoiese e Potenza), ma anche per la definizione della griglia degli spareggi. A questo proposito va segnalato il coinvolgimento di due squadre di grande blasone, rappresentative di altrettante piazze storiche del calcio nazionale. Perugia e Pescara, che si erano presentate ai nastri di partenza per lottare nelle posizione di vertice, al tramonto di una stagione davvero disastrosa sono scivolate fino agli ultimi gradini della graduatoria. E così due tifoserie impagabili dovranno soffrire fino allo spasimo con la paura di veder precipitare le maglie che si portano nel cuore addirittura in Seconda Divisione Nel caso del Pescara è stato il destino cinico e baro a far saltare tutti i programmi della vigilia. Gli abruzzesi, sotto la guida dei Soglia, sembravano avviati verso un radioso futuro. Pareva dovessero conquistare il mondo. C’era stata anche la mezza promessa di tentare, in pochi anni, la risalita nella massima serie. Il fallimento in corso di campionato ha frantumato i sogni dei tifosi e li ha bruscamente riportati con i piedi per terra. Grazie a una cordata di imprenditori locali la società è riuscita a ripartire, ma le cicatrici della precedente gestione sono state troppo grandi per non lasciare il segno. Adesso il Delfino, dopo aver accarezzato grandi traguardi, si trova a dover fare i conti con la permanenza in terza serie. Molto peggio, se si vuole, è andata al Perugia. Che non può prendersela davvero con nessuno, per la brutta piega che hanno preso gli eventi. Il presidente Covarelli, forte dell’esperienza nella categoria maturata a Pisa, ha messo in piedi un organico di livello superiore. Eppure non è servito a niente. I tifosi del glorioso Grifo dovranno spingere le maglie tanto amate a guadagnarsi la salvezza diretta al Curi, nella gara spareggio con la Virtus Lanciano. Una partita ansiogena, quella in programma domenica allo stadio perugino. Che vedrà seduti come avversari, sulle rispettive panchine, i due fratelli Pagliari. Dino su quella frentana, alla guida di una squadra tanto determinata e volitiva da riuscire a battere ieri (sul campetto di Atessa, ma questa è un’altra delle mediocri storie alle quali ci ha abituati la Prima Divisione nazionale) la capolista Gallipoli. Giovanni su quella umbra, richiamato forse tardivamente a cucire le ferite di una gestione tecnica mai tanto controversa e ondivaga come quella messa in piedi quest’anno da Covarelli (e dal suo staff tecnico). Il presidente, perugino doc, esce stravolto da questa contraddittoria e amara esperienza alla guida della squadra della sua città. La brutta storia in cui si trovano intrappolate Perugia e Pescara, è la prova provata di quanto sia difficile tirarsi fuori dalla terza serie nazionale. Anche quando si pensa (troppo) in grande. E di come dentro questa categoria bisogna saper entrare tutti, tifosi e staff tecnico, con l’umiltà che è necessaria per potersela lasciare quanto prima alle spalle. Sergio Mutolo - www.calciopress.net

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Basta con i calcoli: ci salviamo solo se vinciamo!!!! E purtroppo sarà difficile perchè i numeri dicono che fuori casa facciamo cagare..tutto qui!!! In piu' mancherà Romito...!! Però dobbiamo andare là e giocarcela...aggredirli..fare la partita..con il sangue agli occhi...! DAI RAGAZZI L'ILTIMO SFORZO E POI L'ANNO PROSSIMO ROMPIAMO IL CULO A TUTTI

da PescArA

JIMREID... INTRAVEDI PERO' ALLA FINE QUALCOSA CI CAPISCI.

da lu_caian

perplex Forse nin ci sem capit !!! DOMENICA CI VO' L'AFRICA SIA IN CAMPO CHE IN CURVA. Del resto non ce ne fotte !!! Bazza, Zetu, Simon e Laens SARANNO UN'IRA DI DIO !!! Li wagliun s'hann sbluccat !!! Tardi, ma s'hann sbluccat. La storia e l'orgoglio impongono l'ultimo sacrificio, TUTTI A CAVA !!!!!

da jimreid

Tony... sto a 800 km, cerca di capire! eyed

da jimreid

Sconsigliato? non si può proprio guardare!? per 5 euro non è un problema, è che se poi non si vede mi viene ancora più acidità di stomaco!! pizzaonhead

da tony_jaa

Ma qual conto tv, qua ema fa 15 pulmann!!!

da PescArA

APPROPOSITO VENEZIA, VISTO CHE GLI ANCONETANI SONO GEMELLATI CON I NAPOLETAMI E I NAPOLETAMI CON I GENOANI E VISTO CHE I GENOANI SONO AMICI DEI PESCARESI.... MO CHE VENGONO GLI ANCONETANI RISPETTALI MI RACCOMANDO... laugher laugher laugher

da PescArA

A CONTO TV WEB SI VEDE CHE E' UNA MONNEZZA.. MA TANTO DOMENICA NON E' CHE ANDIAMO A PANAREA!

da PescArA

STATT A VENEZIA MMEZZ ALLA MUFF DE LI CANALI! NO AGLI ULTRAS INTERNET laugher laugher laugher

da jimreid

Consiglio: su Conto TV via web si vede bene la partita? oppure la domenica con i tanti accessi si blocca o altro? se qualcuno ha già provato mi fa sapere cortesemente? Grazie

da lapescara

I tifosi ci credono e sognano sempre, eppoi x loro è l'ultima in casa, con la stadio che avrà un buon colpo d'occhio... Cmq volevo dire che rispetto o non rispetto domenica sarà una partita calda e sentita, in un campo difficile contro una tifoseria che sarà presente in massa, e che tanti Pescaresi o cavesi se ne sbatteranno delle simpatie...com'è giusto che sia! Inoltre che volete che proprio a cava non siano scaramantici!!!

da biancazzurro_

da PescArA Comunque è vergognoso che in una città come pescara non ci sia una cazzo di radio che faccia la telecronaca della partita e mi tocca, con tutto il rispetto dovuto, ascoltare delta1 che parla pure del moscufo____ PURTROPPO RADIO DELTA1 COME TUTTE LE ALTRE RADIO LOCALI NON VOGLIONO CACCIRE MEZZO CENTESIMO PER LE TELECRONACHE DIRETTE DELLE PARTITE CASALIGHNE E SOPRATUTTO ESTERNE DEL PESCARA...AVOGLIO CHE DICONO CHE MACALLI HA MESSO PREZZI ASSURDI..ecc.. DICO SOLO CHE A SANGIOVANNIVALDARNO CON LA SQUADRA IN C2 SEGUITA DA POCA GENTE HANNO 4 RADIO CON TELECRONACA DIRETTA TT LE DOMENICHE pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da SENSOUNICO

COME OGNI ANNO ALLA VIGILIA DELL'ULTIMA PARTITA, SI DA FIATO ALLA TROMBA DE LE STRUNZAT.....NON MI FATE LEGGERE CAZZATE DI CONTI E PRONOSTICI...LA VERITA' E' CHE LA CAVESE DARA' IL 150% PER ROMPERCI IL CULO DAVANTI AL SUO PUBBLICO, PLAY OFF O NON PLAY OFF...MO VE LO RIDICO: DOMENICA L'UNICA SPERANZA CHE ABBIAMO E' ANDARE IN MASSA E RIBALTARE IL FATTORE CAMPO, STOP horny

da VENEZIA65126

PESCARA: MA CHI SI LU FIJE DI SOLOPESCARA1936? laugher laugher laugher

da tony_jaa

Con i Cavesi ufficialmente nn c'e niente, se loro ci accoglieranno bene ben venga, li rispetteremo, e la cosa nn mi dispiace affatto. Poi se a uno gli stanno sul cazzo i campani e un'altro discorso, fatti suoi.

da flaiano

Domenica a Cava, partita al sangue per i 3 punti...poi confidiamo anche nella "serietà" di Mister Simonelli e di Federico Giampaolo che schiattano il taranto!!! hiss

da LUCAPESCARESE

A PARITA' DI PUNTI PASSA IL FOGGIA A DISCAPITO DELLE CAVESE. IO NE PARLAVO CON CONOSCENTI...BISOGNA VEDERE SE EFFETTIVAMENTE LA CAVESE QUALORA IL FOGGIA NON VICESSE HA VOGLIA ED E' IN GRADO ECONOMICAMENTE DI AFFRONTARE UNA SERIE B...E QUELLA LA COSA IMPORTANTE. E COMUNQUE NOI DOBBIAMO ANDARE LI PER CERCARE DI VINCERE POI DIO VEDE E PROVVEDE... hiss FORZA PESCARA

da sadeo

cmq a cava credono che la loro squadra non faccia i play-off....questo perche' la societa' nn sarebbe pronta x un eventuale B....questo è quello che ho capito da alcuni post....se è vero....magar....bei 3 punti =)

da TORNEREMOINA

LAPESCARA, MI SEMBRA CHE IL FOGGIA A PARITA' DI PUNTI PASSA RISPETTO ALLA CAVESE. IN BREVE: DOMENICA IL FOGGIA HA IL CROTONE, GIA 3° AL 100%, CHE ANDRA' IN PUGLIA PENSANDO GIA AI PLAY OFF E, CREDO, RISPARMIANDO QUALCHE DIFFIDATO O BIG. SE IL FOGGIA VINCE LA CAVESE CE NE PUO' FARE ANCHE 10 ,MA NON VA AI PLAY OFF. INSOMMA, COME NOI LO SCORSO ANNO COL LANCIANO. SPERO PERCIO' CHE IL FOGGIA PASSI SUBITO IN VANTAGGIO. DETTO CIO',PERO', I RAGAZZI DEVONO ANDARE GIU PER VINCERE A TUTTI I COSTI, SENZA FARE TROPPI CALCOLI.

da francepes

vogliamo il mec laiv!!!!!!!!!!!!!! hiss

da TORNEREMOINA

VOLEVO RINGRAZIARE LA REDAZIONE PER NON AVERE CALCOLATO MINIMANENTE LA PSEUDO INAUGURAZIONE DELLO STADIO IERI POMERIGGIO(SPERO DI NON ESSERE SMENTITO TRA UN PO ). MENTRE CHI DAVVERO DOVREBBE USUFRUIRE DELLO STADIO ERA A GIULIANOVA, UNA MAREA DI POLITICI DI ENTRAMBE LE PARTI FACEVA PASSERELLA A PESCARA. SI E' RIFATTO VIVO ANCHE IL NOSTRO AMICO D'ALFONSO, IL PRINCIPALE RESPONSABILE DEI RITARDI DEI LAVORI. CHE SCHIFO. SE CI SALVEREMO SARA' SOLI CONTRO TUTTI. QUALCUNO POTRA' DIRE CHE UNA SALVEZZA IN C1 E' UMILIANTE. IO DICO, INVECE, CHE VISTI TUTTI I CASINI SAREBBE UN BEL TRAGUARDO.

da lapescara

domenica nu ci juchem la salvezza e loro i play off...che cazz ci vulem inventà!!!!

da PescArA

MA CHE CAZZ STI DDI! RISPETTO IN TERMINI ULTRAS VUOL DIRE NON ATTACCARE.

da GalassiaPescara

Guarda che quando si intende rispetto reciproco non si intende non cantare ad esempio "cava merda", ma riconoscere che di fronte si ha un bella tifoseria con le palle e riconoscere che meritano rispetto. Poi chi ha un odio personale contro di loro ok, è un'altra cosa.

da PescArA

GALASSIA, NON HO MAI CREDUTO A QUESTI RISPETTI FITTIZZI FATTI DI IO CONOSCO QUELLO, CHE CONOSCE QUELL'ATRO CHE CONOSCE TE E QUINDI TI DEVO RISPETTARE. SE MI FAI UN DISCORSO DEL TIPO, I CAVESI SONO UNA TIFOSERIA TOSTA E CON LE PALLE LO ACCETTO, POI PERO' FINISCE LI. COMUNQUE IL PROBLEMA NON E' QUESTO CI MANCHEREBBE. NOI A CAVA DOBBIAMO VINCERE A TUTTI I COSTI.. RISPETTO O NON RISPETTO.

da GalassiaPescara

PescArA...rimane sempre il fatto che c'è rispetto reciproco coi cavaiuoli

da lapescara

LU SOL LU MAR LA FREGN E LU PESCAR!!!!!! (come dice il buon gaucho)...ci facess na coreografia tutto lo stadio...in curva la scritta la fregna!

da lapescara

x chi a cava vuole alla battaglia si deve preparare! Lì amici o non amici rispetto o non rispetto bisogna andare e farsi sentire x non soccombere al loro fattore campo e x non farci trovare impreparati!

da PescArA

VENEZIA. PER ME I CAMPANI SONO TUTTI ZEZZONI. E' UN PARERE MIO. MO CHI VVU'? STOP LO ROMBACUJUN SU INTERNET.

da nzipass

cavese 0 pescara 1 reti: cullù di fernando sport

da ZICO

X negro: è un libricino che uscì negli anni 70 in occasione della prima Serie A. Mi fa piacere che lei lo abbia mostrato. Ce l'ho a casa a Pescara (a ritrovarlo, però)...

da LelloPE

BASTA COI CONTI DOMENICA SA DA VINCE E BASTA!! E SEMPRE FORZA PESCARA!!

da tony_jaa

Incidenti al termine di Paganese - Arezzo: tre tifosi arrestati 11/05/2009 - di ... .; Fonte: salernonotiize Alle ore 17.00 a Pagani (SA), al termine dell’incontro Paganese – Arezzo, valevole per il campionato Lega Pro – 1^ Divisione – Girone B (ex C1), terminato con il risultato di 0-0, circa 50 tifosi dell’Arezzo, nell’uscire dal loro settore, mentre quelli della Paganese venivano fatti attendere all’interno della struttura sportiva, aggredivano improvvisamente due addetti alla sicurezza posti nei pressi del cancello esterno, divisore della strada di uscita dalla curva ospite e tribuna locale. Le grida di alcune persone poste sui balconi delle adiacenti abitazioni, richiamavano l’attenzione dei tifosi locali, alcuni dei quali scavalcavano i muri perimetrali della Tribuna e dei Distinti, portandosi in prossimità dei tifosi dell’Arezzo che, poco prima di salire sul Pullman Iveco, avevano danneggiato l’autovettura Opel Agila di un Paganese, che riportava la rottura del finestrino due fari posteriori e varie ammaccature. Nell’occorso nasceva una fitta sassaiola tra alcune centinaia di tifosi locali e gli ospiti, durante la quale tre Carabinieri in servizio di O.P., venivano aggrediti dai tifosi dell’Arezzo, nel frattempo armatisi di bastoni e pietre, al fine di farli salire sul citato mezzo, per evitare ulteriori e più gravi conseguenze. Dopo numerosi tentativi esperiti in tal senso, i militari riuscivano a far salire i tifosi sul Pullman, che partiva con direzione di marcia Piazza Santa Chiara ove, ivi giunti, lanciavano alcune pietre sul parabrezza di un'autovettura Lancia Y, danneggiandola. Il predetto Pullman, che riportava la rottura di cinque vetri destri e due sinistri, veniva poco dopo agganciato sull’A3 Salerno-Napoli, dalle pattuglie della Polizia Stradale e dei Carabinieri, che lo scortavano sino all’uscita di Torre Annunziata Nord ove, sulla scorta dei riconoscimenti dei militari aggrediti, che riportavano lievi lesioni, venivano identificati in C.E. 1975, L.E.1984 e V.E. 1978 (due dei quali con precedenti con Daspo e Lancio di Oggetti pericolosi) e tratti in arresto per resistenza a P.U., lancio di oggetti pericolosi ed altro e trattenuti nella camera di sicurezza , in attesa del rito direttissimo.

da GalassiaPescara

da VENEZIA65126 @ 11-05-2009 14:29:14 - IP: 83.103.74.23 I ZEZZONI CAMPANI SONO ALTRI NON CERTO I CAVESI CON I QUALI C'E' UN RECIPROCO RISPETTO ANCHE PERCHE' ENTRAMBI GEMELLATI CON I MESSINESI. STOP ULTRAS INTERNET..quoto

da tony_jaa

Nemmeno cuccureddu a potuto fare a meno di dire che siamo una grandissima piazza.

da VENEZIA65126

UN'ABBRACCIO A TRITTIKINO 38.7

da VENEZIA65126

X PESCARA: I ZEZZONI CAMPANI SONO ALTRI NON CERTO I CAVESI CON I QUALI C'E' UN RECIPROCO RISPETTO ANCHE PERCHE' ENTRAMBI GEMELLATI CON I MESSINESI. STOP ULTRAS INTERNET

da trittichino

TUTTA PESCARA A CAVA....ZERO SCUSE!!

da trittichino

TUTTI A CAVA!

da mariobiancazzurro

ASPETTIAMO IMPAZIENTI IL VIDEO DELLA PARTITA DI IERI... eyed eyed eyed

da negro

nessuno sa nulla sul libro che ha in mano la pesidentessa nella foto??????????'

da PescArA

Gaucho, lo so che abbiamo aspettato gli altri risultati per festeggiare e nel frattempo abbiamo fatto pure a pretate con i cosentini, ma resta il fatto che siamo partiti lo stesso in una freca, sapendo di affronatare 20 ore di treno con una salvezza quasi impossibile. Questo per spronare la gente ad andare a Cava

da fdb.75

AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! Rangers attendiamo un imponente comunicato per l'esodo! Muoviamoci! CAVA STIAMO ARRIVANDO!

da fdb.75

Un ringraziamento particolare a tutti quelli che ieri hanno contribuito con sputi, insulti e quant'altro a tenere a bada giocatori avversari e guardalinee...è questa la PESCARA che conosco cazzo! Bene così! Ora max organizzazione per L'ESODO DI MASSA PER DOMENICA A CAVA! Tutti dobbiamo partire...la paura non deve esistere, andiamo lì a conquistarci questa cazzo di vittoria ancora una volta TUTTI con il sangue agli occhi! Carovane di pulman, auto private, treno...arrivate come potete ma anche stavolta il settore ospiti deve essere una BOLGIA! Tutti a fare i biglietti,almeno 1500 PORCA PUTTANA!

da vinc7278

Io speriamo che me la......cava....!!

da -ULTRAS-

un solo grido TUTTI A CAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAA

da Canesciolto

Cos'ha detto cullù che sta là a FERNANDO SPORT in merito al caso Cappai ?????

da lu_caian

ma si pò sapè ki cazz è cussù ke sta a fernando sport ? ma soprattutto, ke mestiere fa: LA SIBILLA ?

da LUCAPESCARESE

CONCORDO CON PESCARESE! POI VOBBO' L'EX SINDACO (MI DISGUSTA SOLO PRONUNCIARE IL SUO NOME) C'HA LA FACCIA COME IL SUO "POSTERIORE" . HA ANNUNCIATO CHE CI SARA' IL 23 L'INAGURAZIONE DELL'OPERA PIU' INUTILE DEL SECOLO : IL PONTE SUL MARE PER LE BICICLETTE laugher SE AVETE 10 MILIONI DI EURO DA BUTTARE RIVOLGETEVI A LUI MAGARI DOPO IL BICCHIERE DA UN MILIONE DI EURO DURATO POCHI GIORNI POTRA' DARE IL VIA ALLA SUA PIU' GRANDE ASPIRAZIONE: CHIUDERE LE STRADE DI PESCARA ELIMNARE I DIVERTIMENTI E FARE AL POSTO DELLO STADIO IL PIU' GRANDE BOCCIODROMO DELLA STORIA laugher FORZA PESCARA

da PESCARESE83

1)grandissimo tifo ieri 2)per me basta un punto x salvarci(ovvio che se vinciamo è meglio), xke non sono cosi' convinto che il Taranto vinca a Sorrento 3)Preoccupa la squalifica di Romito, speriamo che domenica non giochi Siniscalchi perchè finora ha già combinato troppi danni. 4)D'ALFONSO MI FAI SCHIFO!Qst mattina ho letto che l'ex sindaco non solo si è presentato ieri all'inaugurazione dello stadio(che faccia tosta!) ma ha avuto pure il coraggio di farci campagna elettorale distribuendo volantini x l'inaugurazione del Ponte sul mare.VERGOGNA!

da gaucho76

X PESCARA.....ricordo cosenza quell'anno....pero tu non ricordi una cosa...che la partita a cosenza era finita 2-0 per noi.....e noi eravamo tutti in curva ad aspettare il risultato di pisa -andria 0-0.......solo dopo la conferma del risultato cominciammo a festeggiare.....ohhhh eravamo 400-500 ..non esageriamo co sti numeri..ci sono le foto....COMUNQUE CI SALVIAMO ANCHE SE DOVREMO FARLO TRAMITE I PLAY OUT!!!

da SANGUE BIANCAZZURRO

COMUNQUE IERI MI SONO EMOZIONATO NEL VEDERE GIOCARE LAENS .. UN RAGAZZO TUTTO PEPE .. PER FERMARLO GLI FACEVANO PLACCAGGI TIPO RUGBY .. PER ME E' UN VERO FENOMENO .. PECCATO LO FACCIANO GIOCARE POCO ..

da PescArA

NON VI FATE TROPPE PIPPE MENTALI. NU AVEMA VINC A CAVA, PUNTO E BASTA

da SANGUE BIANCAZZURRO

E PROPRIO LI STA L'ERRORE PERCHE' CON IL PAREGGIO DEL GALLIPOLI E LA VITTORIA DEL BENEVENTO SONO PROPRIO LE STREGHE CHE ANDREBBERO IN B ..

da gaucho76

X SANGUE BIANCAZZURRO....nessuna confusione, sono convinto che il crotone sara con la testa a preparare il play off e non rischiera infortuni contro una squadra che deve centrare i ply off.....per quello do per scontato il 2 posto del benevento e il 3 del crotone. do la sconfitta del benevento...perche al gallipoli basta un pareggio per andare in b( poi con il real marcianise gia salvo ed in casa)

da PescArA

SIGNORI... VORREI RICORDARVI LA MAGNIFICA SALVEZZA IL QUEL DI COSENZA. C'ERO CAZZO. PARTIMMO IN CIRCA 800 UNITA' SAPENDO GIA' CHE A COSENZA CI ASPETTAVANO CON I "MITRA", SAPENDO CHE DOVEVAMO VINCERE PER FORZA E SAPENDO CHE PUR VINCENDO QUASI SICURAMENTE SAREMMO RETROCESSI..... MA NOI PARTIMMO LO STESSO A CELLA RITTA COME SEMPRE. INVADIAMO CAVA COME QUEL GIORNO E ANDIAMO A FESTEGGIARE LA MERITATA SALVEZZA TRA I ZEZZONI CAMPANI.

da vinc7278

1 punto a Cava e saremo salvi:e' il mio pronostico!!! Questa settimana i telefoni ribolliranno,alcuni esempi.....il Benevento contatta il Marcianise,la Cavese il Crotone,il Gallipoli il Potenza,il Pescara il Sorrento,i fratelli Pagliari,il Potenza il Foligno e tanti altre intrecci.

da PescareseD.O.C.

anch'io la penso allo stesso modo su bazzani...si vede che e' uno che ha giocato...ha molto carattere...un vero trascinatore in alcuni casi...e si gasa a vedere la curva cosi...ieri ha tirato una pallonata a uno...una risata e poi gli pure fatto brutto...

da un vecchio amico

volevo dire una cosa su bazzani...è vero che ha giocato poco xchè mezzo rotto però mi sembra uno dei giocatori più seri arrivato a pescara da alcuni anni a questa parte...lasciamo perdere le scenette di fine partita, secondo mè uno che come lui ha giocato a certi livelli in serie A s'è calato nella 3a serie con umiltà e con uno spirito gueriero come in pochi altri avrebbero fatto...onore quindi all'uomo Bazzani ancora prime del giocatore.. eyed

da PE DA CR

da Zona-Colli @ 11-05-2009 12:36:59 - IP: 151.64.104.44 CULLU' CHE STA LA' A FERNANDO SPORT MI HA DETTO CHE DOMENICA CI SARA' UNA GRADITISSIMA SORPRESA NEI NOSTRI CONFRONTI.-------di a cullu' che la sorpresa la faremo noi ai cavesi...se poi la sorpresa è na minaccia i pescaresi non hanno paura dei cavesi anzi nce ne freg nind de li cavesi. dobbiamo vincere e ce la faremo con un gol di laens (da confermare per l'anno prossimo)

da lapescara

cmq in caso di play out non ci verrà concesso l'Adriatico, xchè intorno al 25/05 la gestione dell'impianto passerà al comitato organizzatore di Pescara2009.....che lo userà x le cheerleeders!

da SANGUE BIANCAZZURRO

GAUCHO MI SA CHE STAI UN PO CONFUSO .. SE HAI MESSO POTENZA BENEVENTO 1 .. E DICI CHE IL BENEVENTO E' GIA' SICURO DEL SECONDO POSTO .. MA SE FOGGIA CROTONE FINISCE CON IL 2 .. CHI FA SECONDO?

da PescareseD.O.C.

e finalmente non si e' vista piu' un unica punta del caiser...si doveva vincere e si e' vinto...anche domenica prossima si deve vincere...MA PESCARA HA PAURA DELLA CAVESE?se ce l'avessero detto a inizio campionato ci saremmo fatti una bella risata...dai dai dai dai dai...e' dura ma se po fa...

da Zona-Colli

CULLU' CHE STA LA' A FERNANDO SPORT MI HA DETTO CHE DOMENICA CI SARA' UNA GRADITISSIMA SORPRESA NEI NOSTRI CONFRONTI.

da PescareseD.O.C.

per quanto riguarda il discorso play out, lo spero con tutto il cuore di non farli ma non ci credo molto...tra tutte le concorrenti alla salvezza diretta siamo gli unici ad avere una partita difficile...cmq non voglio neanche pronunciare quella parola, ma se sara' cosi ci salveremo... Ieri nel primo tempo e a lampi nel secondo si e' visto un bel pescara con grande carattere...il mister sta lavorando bene...le potenzialita non mancano...solo che ROMITO squalificato e' un grave danno...

da Zona-Colli

PER NON DIMENTICARE: SCIBILIA TI ODIO horny

da PescareseD.O.C.

andreapes, io ci sono stato, stadio molto bello, ma in molti punti, come e' stato detto @ha stat sol arvirniciat"...c'erano tanti bambini in campo e le famiglie in tribuna...e un po di curiosi. all'ingresso c'era la solita sfilata di politici per stringerti la mano e darti il santino...non era l'innaugurazione sperata sinceramente...

da gaucho76

probabilmente a cava in molti sperano nel risultato del crotone a foggia....e questo dara la spinta ai giocatori per provarci...ci vorra un grande pescara. ultima cosa..sorrento-taranto non la prendo neanche in considerazione...per me finisce 2 come gia qualcuno ha detto quella e una partita parlata..LU SOL LU MAR LA FREGN E LU PESCAR!!!!!!

da gaucho76

cosa accadra domenica....potenza-benevento 1( benevento gia sicuro del 2 posto) foggia crotone 1( crotone sicuro del 3 posto) pistoiese -foligno 1( foligno sicuro play out e il posto restera quello con qualsiasi risultato...giochera la panchina) juve stabia-paganese 1( costretta a vincere perche vincera il potenza e la pistiese altrimenti rischia oltre che la restrocessione anche di affrontare nei play out taranto o pescara) cavese-pescara....ragazzi non credo nella partita tranquilla..io ricordo che l'anno di de canio con il brescia eravamo 20.000 allo stadio anche se li ci fu il biscotto!!!

da ZICO

Per Luca Teseo e Massimo Mucciante: io, che non vivo a Pescara, vorrei ringraziarvi per il servizio sullo stadio. Così come altre volte il vostro lavoro per me è molto prezioso. Dovete però anche capire che dopo un anno di trasferte una tifoseria sull'orlo di una crisi di nervi sbraita anche se solo si accenna alla questione stadio. Vi invito quindi a continuare così, sopportando qualche critica di troppo e le uscite maleducate di chi forse è più esasperato degli altri. Un abbraccio

da lapescara

Fogga non c'è nenche bisogno di scriverle ste cose! Tutti amiamo il calcio unito allo spettacolo tifo/pubblico! Io rimpiango le belle serie B di una volta con PESCARA, ASCOLI, ANCONA, RAVENNA, CESENA, FOGGIA, SALERNITANA, ANDRIA, BARI, LECCE, COSENZA ECC. Quando veramente si vivevano le settimane aspettando la domenica.....kissà se tornerà ad essere così, x Noi la strada è ancora lunga!

da ZICO

Come sempre, anche questo campionato si risolverà esattamente negli ultimi 15 minuti, nè un biscotto prima, nè uno dopo.

da fogga

cmq Pescara , rivalità storiche a parte , società cm il Foggia o il Pescara dobbiamo riprenderci al più presto il calcio ke conta !!nn può essere ke in B vadano squadre cm il Gallipoli ke allo stadio porta 4 fessi ke nn sanno neanke cos'è il tifo

da Duka

TUTTI A CAVA, PER DOMENICA 17 MAGGIO NON ESISTONO SCUSE.

da andreapes

ohh ma alla finta innagurazione dell'adriatico , qualcuno ci e' andato? o i nostri magnifici politici si sono applauditi da soli!!!

da TATANKA

leans è andato a festeggiare da saul pescaramaniac laugher laugher ti dona il giallo saul laugher laugher

da mocio_vileda

da andreadazanni @ 30-04-2009 11:11:12 - IP: 87.10.183.218 mocio ni serv a corr si si nu capron, laens si deve fare almeno due anni in D perplex

da mariobiancazzurro

ALESSA' IO ME LO AUGURO

da PescArA

Comunque è vergognoso che in una città come pescara non ci sia una cazzo di radio che faccia la telecronaca della partita e mi tocca, con tutto il rispetto dovuto, ascoltare delta1 che parla pure del moscufo

da PescArA

PESCARAEBASTA, approposito di giornalai locali. Ieri vedevo per sbaglio il tg3 regione a alla pagina dello sport ha parlato prima di formula 1, poi ciclismo, poi di lanciano ed in fine id pescara. io a ssa' gente non ci farei mettere piu' piede all'adriatico.

da PescArA

Camblo'. Quandevver la madonn, si ngi fi ving, ngiarturna' cchiu' a piscar.

da *ALESSANDRO*

ALLA CAVESE NON SERVONO A NULLA I 3 PUNTI,QUINDI IL DELFINO STRAPPERA LA VITTORIA IN SCIOLTEZZA horny

da mariobiancazzurro

pur con la massima fiducia, ma dubito che il delfino riuscirà a strappare un punto a cava

da francepes

domenica regnerà il terrore... altro che 90 minuti finali.... saranno 45!!! o anche meno... certo che ridursi agli ultimi 5 minuti di un campionato intero.... pizzaonhead

da M@RCO

da fogga @ 11-05-2009 10:58:49 - IP: 87.17.72.78 l'unika cosa ke può tenere in vita la Cavese sarà il fatto ke il Crotone nn verà a FG a farsi la scampagnata cm tt pensano__________l'unica cosa ke può tenere in vita la Cavese sarà.............che il Foggia a 15/20 minuti da termine ancora non sbloccherà il risultato contro il Krotone!!! Dokenica sarà cosi, e in moltissimi campi; radioline in panchina e tutti a fare i conti.....nolenti o dolenti, all'ultima giornata è sempre cosi, e chi è veramente forte si salva o và su senza pensare nè vedere i risultati di nessun altro!!!

da elioelst

cartman da Mimmopescaracolli @ 11-05-2009 x MASSIMO MUCCIANTE Massimo per favore mi fai avere via mail la foto di gruppo (venerdi sera) dove ci sono anche io. GRAZIE MILLE Mimmo L. cartman Maxx, dopo io e te facciamo i conti... hiss

da lapescara

ancora a fare i conti...ci vò la vittoria del Pescara e basta!!! Abbiamo la possibilità di salvarci contando sul nostro risultato, non sprechiamola....

da fogga

l'unika cosa ke può tenere in vita la Cavese sarà il fatto ke il Crotone nn verà a FG a farsi la scampagnata cm tt pensano xkè 1) può prendere ancora il Benevento ke va a Potenza ke si dv salvare 2 ) giokerà cn il sangue agli occhi x far fuori proprio al FG xkè venire a giocare una eventuale finale play-off qui allo Zaccheria cn 20000 persone nn credo faccia piacere a nessuno !!!

da M@RCO

per l'utente FG: hai toppato e non ci vuole un pozzo di scienza per capirlo; guardati bene i risultati e fatti i conti, se poi a Foggia dite che esce fuori l'Arezzo, vuol dire che non ci capite nulla di queste cose....senza rancore laugher!!! Domenica vincete, e sarete tranquilli di fare i play-off, nient'altro da aggiungere!!

da fogga

qua a FG si dice ke va fuori l'Arezzo cmq è vero mi sà ke hai ragione tu xkè noi ad Arezzo abbiamo perso a Cava abbiamo pareggiato

da francepes

ti sbagli... classigfica avulsa a 56 punti.... foggia 7 punti, arezzo 7 punti, cavese 2 punti.... quindi arezzo e foggia... parità di differenza reti nello scontro diretto, passa l'arezzo che ha fatto un gol a foggia se non sbaglio..... che casino horny

da fogga

Pescara domenica vi facciamo salvare !! alla Cavese dp mezz'ora gli taglieremo subito le gambe cn il 2-0 ke vi arriverà dallo Zaccheria !! cmq dovete far attenzione anke all'Arezzo xkè in caso Arezzo Cavese e Foggia arrivano a pari pnti va fuori l'Arezzo x la class avulsa

da PESCARAEBASTA

ULTIMA COSA..NESSUNA POLEMICA, MA DAL PROX ANNO CHIEDO A TUTTI DI FARCI SENTIRE PER LA QUESTIONE STAMPA LOCALE...E' ASSURDO CHE IL CENTRO, GIORNALE CONSIDERATO LOCALE, NON METTA IN PRIMA PAGINA NULLA SULLA NOTIZIA DEL PESCARA!! ma mette la tercas basket!! SINCERAMENTE, MI VIENE DA VOMITARE!! ASSURDO, SCIACALLI VENDITORI CHE SPECULANO SOLO SUL TERREMOTO PER VENDERE PIU' COPIE!! E NON SI PREOCCUPANO DEI NOSTRI INTERESSI!! ORA NON IMPORTA, MA OCCHIO RAGAZZI, LA STAMPA E' FONDAMENTALE PER CREARE ORGOGLIO E FORZA PESCARESE!! PER IL FUTURO NON DOBBIAMO PERMETTERE QUESTO! CHIEDIAMO IL MAX DA TUTTI!

da PESCARAEBASTA

CHE DIRE..SONO FELICE! DI AVER VISTO UNA SQUADRA VERA E DI AVER VISTO DI COSA SIAMO CAPACI NOI PESCARESI!! UNO SPETTACOLO! DI ALTRA CATEGORIA...SE AVESSIMO SEMPRE QUESTO SPIRITO, ANDREMMO SICURO IN A!! RAGA', SE CI METTIAMO UNITI COME IERI, IL FUTURO E' NOSTRO! METTIAMOCELA IN TESTA!!..E ORA CAVA!!

da PESCARAEBASTA

CHE DIRE..SONO FELICE! DI AVER VISTO UNA SQUADRA VERA E DI AVER VISTO DI COSA SIAMO CAPACI NOI PESCARESI!! UNO SPETTACOLO! DI ALTRA CATEGORIA...SE AVESSIMO SEMPRE QUESTO SPIRITO, ANDREMMO SICURO IN A!! RAGA', SE CI METTIAMO UNITI COME IERI, IL FUTURO E' NOSTRO! METTIAMOCELA IN TESTA!!..E ORA CAVA!!

da DelfinoNelCuore

Comunque l'immagine di Bazzani in mutande,a fine partita,che si ferma sotto la nostra curva e si sbatte più volte il pugno sul cuore indicandola è stata davvero bella.Al di là dei suoi problemi fisici mi auguro che Fabio resti con noi anche il prossimo anno. Che giornatona ieri...!

da Mimmopescaracolli

x MASSIMO MUCCIANTE Massimo per favore mi fai avere via mail la foto di gruppo (venerdi sera) dove ci sono anche io. GRAZIE MILLE Mimmo L.

da DelfinoNelCuore

Comunque l'immagine Bazzani in mutande,a fine partita,che si ferma sotto la nostra curva e si sbatte più volte il pugno sul cuore indicandola è stata davvero bella.Al di là dei suoi problemi fisici mi auguro che Fabio resti con noi anche il prossimo anno. Che giornatona ieri...!

da gubbio73

un saluto dall emilia.... hiss

da pescara90

grazie mimmo!!! eyed

da mariobiancazzurro

lanciano.gallipoli2-1....uno dei tanti risultati combinati a fine stagione! purtroppo anche questo è il calcio

da pe1936

Foto 78 c'è SAUL laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da mimmo74

il costume del pescara ce l'hanno a dolci sport.

da LUCAPESCARESE

ALLORA...PERUGIA HA 40 PUNTI IL LANCIANO 41 CON UN PAREGGIO SI SALVA IL LANCIANO MA IL PERUGIA VA' A 41 SE IL PESCARA VINCE ( PER NON RISCHIARE) VA A 42 E QUINDI IL PERUGIA CREDO NON VOGLIA RISCHIARE...LA PAGANESE PURE STA' APPESA...NOI ABBIAMO SOLO UN OBIETTIVO...VINCERE! BELLE LE FOTO DI DE CECCO E DELLA CALDORA E POI MI SONO PIACIUTE QUELLE DI LAENS CHE VERAMENTE E' UN COMBATTENTE! COMPLIMENTI ANCHE A BAZZANI CHE E' UN LEONE IN CAMPO! SE IL PESCARA CI METTE CUORE E TESTA( E' FONDAMENTALE QUEST'ULTIMA) CE LA POSSIAMO FARE! UNA PARTITA PER IL DESTINO E PER IL DELFINO! FORZA PESCARA

da pescara90

domanda x tutti! mica sapete se al pescara store oltre al telo mare hanno pure il costume?????

da MAXX

a ILMEGLIOCELLONE @ 10-05-2009 23:06:12 - IP: 95.234.180.84 ho sentito su telemax una cosa "schifosa" i fifosi del gallipoli hanno chiamato i lancianesi in quanto "abruzzesi" ....terremotati !!! noo gran brutta cosa noo

da lapescara

no ai play out si alla vittoria a cava! horny n'arfreghet li pistoies che a 50'ann ci putet sta pur vu al posto loro!

da galeoniano

CUCCUREDDU PER FORTUNA HA CAPITO CHE METTERSI LA TUTA PORTA SFIGA....CON PANTALONE E CAMICIA SI VINCE!!!

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Dobbiamo contare solo su noi stessi...!!! Inutile fare calcoli...giochiamoci stà cazzo di partita....(anche se con Siniscalchi sarà difficile!!!) Io sono incazzato nero con i ns giocatori: AVETE VISTO CHE CAZZO VUOL DIRE GIOCARE CON IL CUORE, CON LA GRINTA, CON IL FIATO SUL COLLO DELL'AVVERSARIO??? Perchè non cosi a Lanciano,Castellamare, Gallipoli netc etc...!1 PS: Si nota la differenza con THE WALL Romito??? Per chi è sempre bravo a criticare: ieri Ferraresi ha giocato con 2 infiltrazioni al collo....grande dimostrazione di attaccamento: DESOUSA , AD ESEMPIO, SI NASCONDE DA UN ANNO...

da SENSOUNICO

VOGLIO PROPRIO VEDERE QUANTI DI QUELLI CHE OGGI HANNO CANTATO "TUTTI A CAVA" AVRANNO COMUNIONI E MATRIMONI DOMENICA......

da bubuell

Ubriachi e a petto nudo...Il Pescara siamo noi! horny

da dolphin82

Vecchio addò li vist su film? warner o arca? sperando che non hai dovuto usare occhialetti 3D eyed comunque a parte gli scherzi...è così masochista il presidente del gallipoli e buttare via x due anni di fila la promozione in B?

da VecchioCK

Domenica prox il risultato a sorpresa sarà il pareggio del Marcianise a Gallipoli. Il Benevento vincerà a Potenza e arriverà a pari punti coi pugliesi, ma in virtù di un gol in più segnato negli scontri diretti andrà in B

da biancazzurro_

da O-Fabuloso88 @ 10-05-2009 23:27:45 - IP: 93.42.173.180 cazzo godo FORTITUDO IN LEGADUE !__quanto godoooooo grand terrramo laugher laugher laugher horny

da francepes

oh mi sono rotto le palle a fare calcoli.... qua si deve vince e basta!!! quindi fuori i coglioni!!!!! vittoria in trasferta e passa la paura!!!!! hiss

da francepes

col biscotto tra perugia e lanciano e la sconfitta della ternana il perugia è matematicamente salvo.. se non hanno la radiolina giocheranno x vincere... e secondo me vinceranno!!

da francepes

a meno che non facciano un bel biscotto i due fratellini horny

da francepes

il lanciano ha solo il 15,15% di probabilità che pareggi a perugia.

da vinc7278

Dove lo vedi il groviglio?Sono solo 3 le squadre ha giocarsi l'ultimo posto play out,cioe' Taranto Pescara e Paganese.Il resto sono gia salve,anzi lo saranno domenica appunto xke come dici tu l'aria non e' cambiata.Non e' che ci vuole Einstein ad ipotizzare un pareggio tra Perugia e Lanciano.La Ternana a 41 e' ben tranquilla.

da ruller

L'aria non è cambiata in C. Domenica mezza classifica rischia di andare a fare i play out in caso di sconfitta e di vittorie altrui.....analizzatela bene....la classifica e guardate che groviglio....

da vinc7278

Cmq il calcio,almeno in A,e' cambiato.Non si vedono piu i biscotti di un tempo,basta pensare ai risultati di Samp-Reggina,Atalanta-Genoa,Si
ena-Palermo,Lecce-Napoli.....!
!Domenica prox capiremo se anke in C l'aria e' cambiata....

da Duka

NICOLA BERTI RIPRENDITI

da biancazzurro_

CAZZO ROMITO E' STATO AMMONITO E SALTERA' CAVA!!!!! NON CO VOLEVA PROPRIO PORCA PUTTANA!!!!! OGGI COME AL SOLITO HA GIGANTEGGIATO IN DIFESA, TUTTI I PALLONI ALTI ERANO SUOI!!!! POVERI A NOI ANDREMO A GIOCARE A CAVA CON SINISCALCHI TITOLARE...MIO DIO!!!!!!!!

da vinc7278

Dopo la partita di oggi sono super tranquillo x la salvezza,con o senza play out.Se dovessivo fare i play out( horny),al 99% becchiamo la Pistoiese che fagociteremo molto facilmente.Ma resto convinto ke 1 punto a Cava bastera' x salvarci direttamente.

da parannaus

Quell Bazzani ha sctat, sicuro... hiss

da O-Fabuloso88

cazzo godo FORTITUDO IN LEGADUE !

da piero torino

Basket: incidenti a Teramo Fortitudo fara' ricorso dopo match della retrocessione (ANSA) - TERAMO, 10 MAG - Incidenti al termine di Teramo-Fortitudo Bologna, che ha sancito la retrocessione dei bolognesi, che faranno ricorso. Polizia e carabinieri, oltre al personale del servizio di vigilanza, hanno dovuto calmare i quasi 500 sostenitori della Fossa dei Leoni bolognese che hanno dapprima tentato di entrare in campo inferociti per un canestro non convalidato a 4 secondi dalla fine, che sara' oggetto del ricorso, e poi di entrare in contatto con la tifoseria teramana.

da ItalianStyle

E POI TUTTO STO CAMPO CALDO QUEST'ANNO MANCO E' STATO CON UNA MEDIA DI 2000 SPETTATORI CHE NELLE PARTITE DI CARTELLO HANNO RAGGIUNTO LE 3000 UNITA' DOMENICA DOBBIAMO ESSERE ALMENO 500/600 E CI PENSIAMO NOI CON I NOSTRI CORI E COLORI A RISCALDARE CAVA....

da Duka

Don Pè smittl a fà lu marpion nghi Debor..

da *ALESSANDRO*

PENSIAMO CHE DOMENICA SE TUTTO ANDRA BENE FINIRA FINALMENTE QUESTO CAMPIONATO DI ESTREMA SOFFERENZA E SAREMO PRONTI PER RIPARTIRE ALLA GRANDE!

da parannaus

Pròoooosc!

da ItalianStyle

http://www.forzacavese.net/for
um/default.asp?curPage=1&searc
h= NON CI CREDONO PIU'... JAMM UAGLIU' DOMENICA TUTTI A CAVA!!

da ruller

io so solo che domenica saranno 90 minuti di apnea.....speriamo bene....

da 80

DAL MURO DEI CAVESI:anche questa settimana prevedo una settimana di passione, ma non per la nostra classifica che oramai è andata, ma per la serietà con cui concludere l'annata ; la vittoria del pescara potrebbe affondare la paganese, che l'anno passato si salvò grazie alla nostra società che preferì tradire la nostra fede e i suoi tifosi, molti dei quali avrebbero nell'anno successivo, cioè quest'anno, disertare il "Lamberti" ; i veri tifosi vorrebbero il massimo impegno fino alla fine ; Camplone è di pescara ; insomma ci sono tutti gli ingredienti per finire nel peggiore dei modi in quanto a polemiche, spero che si mantenga la calma e non ci facciamo riconoscere da tutta l'Italia

da O-Fabuloso88

raga' ma porcaputtana romito squalificato gioca siniscalchi domenica..sperem ke fa juca prizio o quel chiuso di sembroni...siniscalchi NO X L AMORE DI DIO cry

da ILMEGLIOCELLONE

potrebbe essere che non hanno la possibilita' di andare in serie b...speriamo!!

da 80

DAL MURO DEI CAVESI:Ragazzi sapevo da giorni di quello che è successo....abbiamo evitato deliberatamente i play off....non volevo crederci a queste voci perchè ci speravo essendo tifoso ma oggi sono state la conferma....non fatevi speranze....il rigore provocato oggi ne è la prova!

da 80

DAL MURO DEI CAVESIgrazie u cazzo a societa', avevamo 7 punti dal foggia...i playoff praticamente in tasca....ordini di scuderia...dierto front.... abbiamo perso (x modo di dire) punti incredibili...l'ultima chicca il rigore di lacrimini altrimenti il benevento non segnava mai.... lasciatemelo dire...mi suona strano...... non giustifichiamo nessuno per "giustificare" questa ennesima "merdata" .....

da 80

DAL MURO DEI CAVESI:agazzi, è vero che sperar non costa nulla...ma davvero credo sia finita. I play-off saranno Benevento-Foggia e Crotone- Arezzo. Giochiamocela comunque, col Pescara, ma non mi meraviglierei se perdessimo...! Pensiamo alla prossima stagione, un paio di ritocchi a questa squadra, senza nessun stravolgimento, e ci divertiremo per un'altra stagione! Alè Cavese!

da piero torino

Pure il cervello hanno sintetico

da TATANKA

ruller la cavese lo prende al culo!

da tony_jaa

Gallipoli e una piazzetta da serie d senza mentalita'.

da MarcoPE

..E IO SPERIAMO CHE ME LA CAVA! boo ahah

da M@RCO

per ruller: sono 0

da ruller

Scusate, ma se per assurdo Arezzo, Cavese e Foggia arrivano tutte a 56 punti, con la classifica avulsa chi fa i play off ? ciò tanto per capire quali sono le possibilità della Cavese di agganciare gli spareggi promozione......

da ILMEGLIOCELLONE

ho sentito su telemax una cosa "schifosa" i fifosi del gallipoli hanno chiamato i lancianesi in quanto "abruzzesi" ....terremotati !!! vergognatevi vi odiero' per sempre

da TATANKA

io ho paura di siniscalchi!!! horny horny pizzaonhead pizzaonhead

da Aleks.

Complimenti a mister Cuccureddu, se siamo lì a giocarci concretamente la salvezza diretta è merito suo. Con "Nanu" saremmo stati gomito a gomito con J.Stabia, Pistoiese e Potenza. Un Pescara organizzato, offensivo, che costruisce, segna e con Prisco, Pomante e Romito di testa dalle fasce non rischia più nulla (disastrosa la squalifica a Cava di quest'ultimo). Poi, cosa importante, nonostante il grandissimo caldo ha retto molto bene fisicamente. Un Pescara con due palle così, e quelle ci porteranno alla salvezza, con o senza play-out. Speriamo senza. FORZA PESCARA!!! Sempre, ovunque, comunque!

da TATANKA

eyed eyed

da 80

ma tand nu vingem lu stess e nin ce ne freg nind di nisciun!!! laugher

da Duka

DEBORA SEI BONA.

da 80

dobbiamo sperare in 2 sole cose: 1)che il foggia chiuda presto la pratica crotone (cosa molto probabile) oppureche 2)la juve stabia batta la paganese in quanto battendola incontrerà il foligno (evitando pescara, taranto o pg)LASCIATE PERDERE SORRENTO-TARANTO.... perplex perplex

da Duka

Ma nin vi preoccupet stà parlat pur cavese-pescara laugher laugher NGI NI FREG NIND A CAVA E COMUNQUE VADA STAPPEREMO BOTTIGLIE DI CHAMPAGNE. horny

da *ALESSANDRO*

IO CONTO SOLO SUL PESCARA E AL MASSIMO SULLA SCONFITTA DELLA PAGANESE!

da TATANKA

non contiamo su quella partita

da TATANKA

esatto 80...per quello dicevo di non illudersi

da 80

E CMQ METTEVI IN TESTA UNA COSA: IL TARANTO VINCERA' AL 100% A SORRENTO...QUELLA PARTITA STA PARLATA DA UN MESE!!!!! CHIARO???? horny

da francepes

e poi nn ci credo che in una stagione non vinceremo nemmeno una partita fuori casa.... è inammissibile... è contro ogni legge della natura!!! laugher laugher

da 80

DICO LA MIA: IL CROTONE VA A FOGGIA COL TERZO POSTO MATEMATICO E CREDO CHE FARA' RIPOSARE MOLTI TITOLARI...IL FOGGIA IL PRIMO TEMPO GLI RIFILA 3 PERE DAVANTI A 20.000 PERSONE...A QUEL PUNTO LA CAVESE TIRERà I REMI IN BARCA E PER NOI SARA' GODURIA...OVVIAMENTE MENTRE CON UNA MANO SCRIVO CON L'ALTRA MI STO TOCCANDO LE PALLE!!!! eyed

da francepes

secondo me a cava si sono già fatti l'idea che i play off se li scordano... anche perchè il foggia in tutto il campionato ha perso solo 5 partite, mai in casa e nel girone di ritorno ha pareggiato solo con pistoiese e foligno.... le altre le ha sempre vinte... nelle ultime 16 ha perso solo ad arezzo.....credo che il crotone che farà turnover se lo mangierà in un sol boccone... quindi cara cavese... arrenditi!!! horny pss

da TATANKA

non illudiamoci troppo...

da tony_jaa

Tutti voi che siete venuti in curva oggi, dovete venire a Cava! A CAVA SI DECIDERA SE IL PESCARA FARA I PLAY OUT O SI SALVA, E L'ULTIMA DELL'ANNO, ALMENO 500

da *ALESSANDRO*

RIPETO CHE SECONDO ME IL PESCARA PUO FARE IL COLPO A CAVA,SPECIALMENTE NEL SECONDO TEMPO CON I RISULTATI CHE ARRIVERANNO DA FOGGIA...! D'ALTRONDE SE LA CAVESE HA DILAPIDATO UN GRANDE VANTAGGIO VUOL DIRE CHE E' IN CALO.

da domenico@

non so perchè ma sono convinto che sorrento- taranto sarà una partita vera come sarà vera cavese- pescara e alla fine saranno due pareggi con brividi ma due pareggi

da francepes

confermo la squalifica di romito... era diffidato cry cry

da [king]

TUTTI A CAVA. IL PULMINO MALEDUCATO E' PRONTO

da francepes

lo scorso anno il sorrento ormai salvo matematicamente da 3 giornate, alla penultima di campionato (ultima in casa per loro), reduce dalla sconfitta 3-0 di pescara, fermò la lucchese in piena corsa play off soltanto per salutare i propri sostenitori senza una sconfitta... mi auguro che quest'anno si ripetano e almeno onorino il gioco del calcio.... pss

da piero torino

Il Taranto non vince a Sorrento...ci pensa Giampy

da francepes

l'ottimismo!! eyed

da PE_NEWDOOR

mi lancio nel pronostico. il Taranto vince a Sorrento, noi pareggiamo a Cava (col Foggia che vincerà e farà i play off) e Paganese che perde a Castellamare, quindi ci salveremo diretti eyed

da jamiro

Domenica a cava bisogna vincere e basta!!sperando ke il foggia kida la partita nella prima mezzora anke se i cavesi faranno di tutto per vincere lo stesso (a noi nn c'ha mai regalato niente nessuno)quindi occorre una super prestazione come in queste ultime 2 partite cuore orgoglio e attaccamento ai colori sociali e poi tirem le somme.Forza Pescara!!

da lu_caian

Cuccurè... domani riposo meritato. Da martedì preparazione x L'AFRICA di Cava. Del tifo non ti preoccupare xkè nel momento del bisogno PESCARA C'E'. SEMPRE !!! TRE PUNTI AD OGNI COSTO !!! NON UNO, TRE !!! AD OGNI COSTO !!! Non ce ne fotte di cosa serve ai cavesi. ki è ssa gend, ke vvò !!! Lu Pescar è lu pescar !!! Penzem a nnù !!! Porco il mondo ladro !!!

da domenico@

ahah cartman cartman cartman

da milano

la escludi se batti la cavese e il foggia perde o pareggia in casa... cosa che dubito fortemente anche se gioca col crotone

da *ALESSANDRO*

HO APPENA SAPUTO CHE ROMITO SARA SQUALIFICATO E QUINDI GIOCHERA SINISCALCHI cry

da DelfinoNelCuore

x milano: per escludere la Cavese dai play-off dovrebbe batterla ed il Foggia dovrebbe almeno pareggiare...

da tony_jaa

PESCARA-PISTOIESE 2-0 PESCARA (4-3-1-2): Prisco 6; Camorani 6.5 (33’st Diliso sv), Pomante 6.5, Romito 6.5, Vitale 6; Perrulli 6 (23’st Felci 6), Coletti 7, Ferraresi 6; Zeytulaev 6.5; Bazzani 6, Simon 6 (15'st Laens 6.5). A disp: Indiveri, Sembroni, Pisciotta, Scappaticci. All. Cuccureddu 6 PISTOIESE (4-4-1-1): Mareggini 6.5; Di Berardino 6, Fiasconi 5.5, Ghinassi 6, Fautario 5.5; Palermo 5.5 (16’st Breschi 6), Guerri 6, Muwana 6 (29’st Femiano sv), Lanzillotta 6.5 (36’st Bianchini sv); Bellazzini 6.5; Artistico 6. A disp: Bindi, Cutrupi, Di Fatta, Cortese. All. Torricelli 5.5 Arbitro: Donati di Ravenna 5.5 MARCATORI: 27’pt Coletti, 46’st Laens NOTE: giornata calda, presenti 4000 spettatori circa per un incasso di 4851,00 euro devoluto ai terremotati. Ammoniti Camorani, Romito, Zeytulaev, Prisco, Laens, Artistico, Di Berardino, Bellazzini. Angoli 7-3. Rec. 2' e 4'.

da tony_jaa

Oggi abbiamo vinto anche grazie al fattore campo... clima bollente e ostile, classico dei campi del sud. Una cosa, oggi sembrava avessimo vinto chissache'... ma ci troviamo ad aver vinto una gara che forse ci salvera' dai play out che rischiano di farci retrocedere in C2... immaginate che cazzo potrebbe succedere a Pescara se andassimo in A...

da milano

la cavese se vinciamo non la sbattiamo fuori dei play off per il semplice fatto che se il foggia vince passa comunque ai play off per scontri diretti almeno così mi hanno riferito quindi c'è da sperare che il foggia in pochi minuti chiudi la partita

da vinc7278

La J.Stabia vuole arrivare terzultima x affrontare il Foligno che e' molto piu debole di Taranto e Pescara.E x far cio devi vincere xke certamente la Pistoiese fara' un sol boccone del Foligno demotivato e che magari fara' certamente riposare i titolari.

da DelfinoNelCuore

concordo con *ALESSANDRO* !!! Ma quanto potrebbero partire in cascia i tifosi della Cavese se li battessimo e li sbattessimo fuori dai play-off!? laugher

da *ALESSANDRO*

IO PENSO CHE QUEST'ANNO IL DESTINO PREVEDA CHE IL PESCARA VINCA LA SUA PRIMA PARTITA ESTERNA ALL'ULTIMA GIORNATA!

da milano

alla juve stabia basta un punto per non arivare ultima il sorrento non credo si batta alla morte col taranto, forse vi dimenticate che le ultime partite sono stracombinate.

da vinc7278

Secondo me con 1 punto a Cava saremo salvi xke non credo che si verifichino entrambi gli eventi negativi che farebbe si che 1 punto non possa bastare(la vittoria del Taranto a Sorrento e la Paganese ke non perde a Castellammare).E poi incredibilmente ci puo' salvare il Foggia che incontra un Crotone gia con la testa ai play out.Poi sarebbe il massimo se toglieremmo il nr zero nella casella delle vittorie esterne,proprio all'ultimissima partita.

da milano

purtroppo non ci basta manco un pareggio da quello che mi hanno riferito amici che oggi erano a giulianova se cavese e foggia arrivano a pari punti passa ai play off comunque il foggia, quindi c'è da sperare che il foggia in 30 minuti faccia subito 5 gol spegnendo così le speranze della cavese!

da riccardorangers91

Un Solo Grido : VINCERE A CAVA

da Zona-Colli

COMUNQUE SOLO PER NOI horny

da DelfinoNelCuore

Ce la possiamo fare! eyed PESCARA NON RETROCEDE!

da grandepescara

Vincere a cava