Questa sera "Pescara Channel"

Torna il consueto appuntamento televisivo del lunedì sera (ore 20.45) con Pescara Channel su TV6, TELE 9 e sul canale 910 della piattaforma SKY. Tra gli ospiti il procuratore Alberti, Giuseppe Tambone, l'avvocato Claudio Croce e Giancarlo Febbo

da Redazione
1.978

Torna il consueto appuntamento televisivo del lunedì sera (ore 20.45) con Pescara Channel su TV6, TELE 9 e sul canale 910 della piattaforma SKY. Tra gli ospiti il procuratore Alberti, Giuseppe Tambone, l'avvocato Claudio Croce e Giancarlo Febbo

Commenti
44

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro_

qualcosa mi dice che il Crotone non andrà a fare passerella a Foggia e nonostante il clima ostile ecc.. giocherà per vincere fino alla fine, magari perdendo proprio al 90° con rissa finale tra giocatori...quindi noi è inutile che speriamo che alla fine del primo tempo il Foggia vince 3-0 in modo che i giocatori della Cavese avendo saputo la notizia mollino..... dipende solo da noi, VINCERE A CAVA e siamo salvi!!! ma io ci credo come se berlusconi domani dia le dimssioni da presidente del consiglio cry cry

da biancazzurro_

qualcosa mi dice che il Crotone non andrà a fare passerella a Foggia e nonostante il clima ostile ecc.. giocherà per vincere fino alla fine, magari perdendo proprio al 90° con rissa finale tra giocatori...quindi noi è inutile che speriamo che alla fine del primo tempo il Foggia vince 3-0 in modo che i giocatori della Cavese avendo saputo la notizia mollino..... dipende solo da noi, VINCERE A CAVA e siamo salvi!!! ma io ci credo come se berlusconi domani dia le dimssione da presidente del consiglio cry

da francepes

poi la caduta verso la zona play out, l'arrivo di cuccureddu, ancora figuracce in giro per i campetti del sud italia, 11 partite casalinghe a Vasto, 4 a Lanciano, 2 a Giulianova ... insomma...... IL TUNNEL DEVE FINIRE PRIMA O POi!!! horny

da MarcoPE

Non x qualcosa ma è sempre una maglia del Pescara,anzi senza il nome quindi generica,ce il biancazzurro addosso è il biancazzurro..mo indipendentemente..anzi è stato bellissimo xchè è stata una risposta a tutti i perfezionismi del calcio di oggi..niente invasione, niente bandiere..bla bla bla..a me non totalmente..ma da un lato l' ho apprezzato,almeno i giocatori si mettono una mano sulla coscienza quando pensano al cuore dei Pescaresi..sta cosa di rifiuta le maglie è moderna xchè con Ebay ecc..oggi è facilissimo indossarla..prima avè la maglia era davvero raro..oggi è "normalissimo"..Ma!

da [king]

se quando arrivate a cava trovate gli arrosticini non vi stupite

da francepes

quanto vorrei svegliarmi lunedì mattina, reduce da una mega sbornia, e poter dire..."questa stagione di merda è finita!" .... sono davvero distrutto... è stato uno stillicidio... a partire da quella maledetta amichevole a castel di sangro contro il cassino finita 1-1 il 26 luglio 2008... in cui abbiamo iniziato a fiutare che qualcosa non andava... poi la "società" che iniziava ad essere evanescente... le dimissioni, la banda di rizzuto, il fallimento pilotato, l'asta fallimentare, la squadra che ha mollato da gennaio, galderisi che manda via i pezzi migliori, l'avvento della delfino pescara..

da AXEL

da Zona-Colli @ 11-05-2009 22:46:20 - IP: 151.64.107.105 NON MI E' PIACIUTA PER NIENTE L'INVASIONE DI CAMPO PER PRENDERE LE MAGLIETTE DEI "GIOCATORI" pienamente d'accordo.le magliette venivano ributtate in campo qualche anno fa,addirittura anche nell'anno di Sarri...e la squadra tutto sommato non andava male...ed era serie B!!!!! Ora va bene applaudire per la vittoria,ma le maglie mi sembra eccessivo.

da Aleks.

Sapete, così come diceva il grande Mancho per radio ieri, "non credo agli asini che volano".

da pe1936

Unico rimedio: INIZIARE CON 5 MIN DI RITARDO hiss

da pe1936

Unico rimedio: INIZIARE CON % MIN DI RITARDO hiss

da guizzo

nel caso malaugurato facessimo i play out preferisco incontrare la pistoiese

da vinc7278

Le linee bollenti di questa settimana tra le diverse societa'...... Al 1 posto metto il Benevento che fara' di tutto x convincere Il Marcianise a giocarsi la partita a Gallipoli ed e' scontato un lauto compenso economico. Al 2 posto mette la Cavese che contattera' il Crotone.Al 3 posto il tentativo che fara' la Paganese x convincere la Juve Stabia a un bel pareggio,ma tentativo vano. Ma la linea telefonica davvero bollente intasata sara' quella dei fratelli Pagliari(Perugia-Lanciano).

da ugarde

La Juve stabia giocherà x vincere. Per loro arrivare terzultimi significa battersi con il Foligno che è sicuramente la squadra più agevole da incontrare nei play out. Dire che sarà difficile battere la Paganese che va li dichiaratamente per fare un punto ed è la squadra che ha subito meno gol in trasferta è giusto,parlare di biscotto è fuori luogo. Noi dobbiamo provare a vincere ma non prima di evitare di prenderle.

da francepes

milano, ormai classifica e partite di domenica misà che le sanno a memoria pure i muri... così come tutte le combinazioni che ci condannano o che ci salvano eyed

da Zona-Colli

NON MI E' PIACIUTA PER NIENTE L'INVASIONE DI CAMPO PER PRENDERE LE MAGLIETTE DEI "GIOCATORI" horny horny

da Aleks.

La risposta l'avremo domenica mattina quando le partite di Arezzo, Castellammare di Stabia e Sorrento scompariranno dal palinsesto SNAI. Domenica pomeriggio ci deve pensare Zeytulaev che si deve scartare 25 persone ed entrare palla in porta! Daiii Zet!

da Solopescara92

wagliù ho appena visto Cuccureddu sulla riviera a Montesilvano vicino ai grandi hotel....tenev pur la guardia del corpo....bah

da milano

non si èpotrebbe mettere la classifica con a fianco tutte le partite dell'ultima giornata credo siano tutte importanti a sto punto, così possiamo capire chi si accorderò e chi no

da mariobiancazzurro

vabbè, però qualche sospetto mi può pure balenare per la mente no?!?! dopotutto non penso vi siate dimenticati un certo catania-pescara finale play-off, oppure un certo torino-reggina del 1998!?!?!? guarda caso le stranezze quasi o sempre nelle ultime partite di campionato! io lo ripeto e non mi stanco di dirlo:L'UNICA RICETTA CERTA E' BATTERE LA CAVESE!! non so come, ma dobbiamo riuscirci, in questo caso al diavolo combine e biscottoni!

da vinc7278

J.Stabia-Paganese un biscotto?Provate a chiedere agli stabiesi se ai play out vorrebbero un Foligno gia battuto ieri o un Taranto/Pescara che fa paura solo il blasone.La J.Stabia giochera' x vincere x fare terzultimo e non penultimo,visto ke la Pistoiese passeggera' su un Foligno gia con la mente ai play out.Per me 1 pt a Cava basta e avanza.E sara' la Paganese a fare i play out.E resto anke convinto che Simonelli non regalera' i 3 pt ai pugliesi.

da vinc7278

x Mariobiancazzurro.....Non sei tanto informato xo,ti delucido io.....Benevento-Gallipoli 3-0 e Gallipoli-Benevento 2-0,indi x cui altroke promozione con un pareggio x il Gallipoli.HA BISOGNO DI BATTERE IL MARCIANISE,xke a pari punti sale il Benevento.Circa Lanciano-Gallipoli se avessi visto cosa ha combinato Giannini a fine partita capivi che altroke combine e biscotti come pensi tu.

da guizzo

23/11/08 13^ GIORNATA 19/04/09 3-0 BENEVENTO - GALLIPOLI 0-2

da *ALESSANDRO*

SI E' QUASI IMPOSSIBILE

da mariobiancazzurro

alessandro c'hai ragione, il benevento negli scontri diretti ha un gol di vantaggio, però ammetti che il pareggio tra gallipoli e real è alquanto improbabile!

da *ALESSANDRO*

MARIO TI SBAGLI IN CASO DI ARRIVO A PARI PUNTI PASSEREBBE IL BENEVENTO E NON IL GALLIPOLI!

da Aleks.

C'è poco da fare. Arezzo-Ternana e Juve Stabia-Paganese saranno due biscottoni, il Taranto si va a prendere i 3 punti a Sorrento. Il Pescara è quella messa peggio e per evitare i playout deve vincere a Cava. Al massimo può sperare in una sconfitta del Perugia proteso a cercare la vittoria col Lanciano, e in quel caso andrebbe bene il pareggio. Al 100% la quintultima sarà una di queste tre e le toccherà la Juve Stabia. Coraggio.

da LUCAPESCARESE

IL TRUCCO E IL PROBLEMA NON E' INIZIARE CON RITARDO ( COSA CHE NON E' POSSIBILE VISTO CHE COMINCERANNO IN CONTEMPORANEA) MA E' FINIRE PIU' TARDI POSSIBILE...PALLE SCOMPARSE INVASIONI ECC...FACCIAMOLO ANCHE NOI hiss FORZA PESCARA

da mariobiancazzurro

x vinc7278: lanciano-gallipoli2-1! sai perchè? perchè il lanciano si è salvato in scioltezza in questo modo, mentre il gallipoli pur perdendo potrà festeggiare la promozione comodamente in casa domenica prossima, quando giocherà contro un "motivatissimo" real marcianise, e sapendo che addirittura gli basta un pareggio x salire dato che in caso di arrivo a pari punti tra gallipoli e benevento passerebbe il gallipoli!!! è un ragionamento molto semplice, ma tremendamente veritiero!

da guizzo

Il Taranto si gioca la salvezza all'ultima gara, "quando ho accettato di venire qui sapevo che sarebbe stato difficile. Io sono arrivato qui dopo la partita di Castellammare e ho trovato una situazione non facile. Dobbiamo essere obiettivi, c'era l' 'inferno'..". Ma ora non si può fallire proprio alla fine, "la squadra oggi ha meritato di vincere. Ma la nostra testa sta già alla partita di domenica prossima contro il Sorrento. Sappiamo che la salvezza non dipende tutto da noi ma dovremo fare di tutto per la vincere la gara".

da vinc7278

X Mariobiancazzurro.....Vallo a chiedere a Giannini se Lanciano-Gallipoli era combinata.....

da guizzo

ATTENTI....qualkuno cercherà di iniziare la partita con ritardo x aver 5/8 minuti x decidere il campionato!!!!!!

da mariobiancazzurro

sorrento-taranto sarà 2 fisso cosiccome lanciano-gallipoli è finita 2-1!!! lo volete capire o no che ci sono i biscotti e le combine?!??! il pescara si salva diretto solo se batte la cavese. punto e basta!

da mariobiancazzurro

sorrento-taranto sarà 2 fisso cosiccome lanciano-gallipoli è finita 2-1!!! lo volete capire o no che ci sono i biscotti e le combine?!??! il pescara si salva diretto solo se batte la cavese. punto e basta!

da *ALESSANDRO*

SECONDO ME IL TARANTO A SORRENTO NON VINCERA MAI,AL MASSIMO UN PAREGGIO

da *ALESSANDRO*

RE FEDERICO STA DICENDO CHE IL SORRENTO GIOCHERA PER VINCERE

da LUCAPESCARESE

CIAO A TUTTI VOLEVO CHIEDERE SE QUALCUNO SA SE I TIFOSI POTRANNO ANDARE A CAVA DOMENICA PROSSIMA O BISOGNERA' ASPETTARE PER ESSERNE SICURI? VISTO CHE L'AMBIENTE SARA' OSTICO SAREI CONTENTO SE I NOSTRI TIFOSI POTRANNO FARE DA "GUARDIANI" . CREDO SIA IMPORTANTE STARE ATTENTI ANCHE AD AVENTUALI AMMUNIZIONI/SQUALIFICHE ... P.S. FEBO...DAI SU...BASTA A PENSARE' NEGATIVO FAI UN SORRISO eyed

da grandepescara4ever

l'adriatico era in dubbio per la scorsa partita con la pistoiese. Ma non ci sono dubbi che non sarà concesso per i play-out!

da postino

DOMANDA PER FEBBO: COSA SA SUL CASO CAPPAI? IL DISCORSO E' GIA' RINVIATO ALL'ANNO PROSSIMO O CI SONO PERICOLI DI UNA EVENTUALE PENALIZZAZIONE LA SETTIMANA PRIMA DEI PLAY OUT?

da tony_jaa

Allora a quanto vedo se il Taranto pareggia e noi perdiamo a Cava (probabile), facciamo i play out. In questo caso, NOI DOBBIAMO GIOCARE ALL'ADRIATICO! PUNTO E BASTA! Vogliamo andare a Giulianova con uno stadio di 4.000 persone? Vogliamo andare a Vasto con uno stadietto ancora piu piccolo??

da lapescara

cmq in caso di play out non ci verrà concesso l'Adriatico, xchè intorno al 25/05 la gestione dell'impianto passerà al comitato organizzatore di Pescara2009.....che lo userà x le cheerleeders!

da sadeo

giochiamo all' adriatico.fine

da mariobiancazzurro

nella malaugurata ipotesi dobbiamo fare i playout so cavoli perché: giulianova fa i playoff, chieti fa i playoff, vasto mi sa che pure fa i playoff! dove cacchio andiamo a giocare?a castel di sangro vu vedè????

da NBT

Come mai non si vede tvsei sul sito (live streaming)?

da SANGUE BIANCAZZURRO

DAL MURO DEI CAVESI .. vogliamo ringraziare la squadra? facciamolo! vogliamo ringraziare l'allenatore? facciamolo! potrò dire però che mi sono rotto il cazzo di essere preso in giro senza passare per un pisciaiuolo di merda? con il mio passato credo proprio di si! grazie per avermi fatto vivere ancora una volta qualcosa di già scritto,mi consola la faccia dei cavesi che in tutta la settimana mi fermavano e mi dicevano:"c'emma crer fino alla fine"...sappiamo perchè non faremo i playoff...i colpevoli a mio avviso ci sono...vogliamo chiudere gli occhi e andare avanti solo per l'amore verso questi colori oppure vogliamo chiedere più rispetto?? non ci crederò mai che gli stessi capaci di arrivare quasi al primo posto in classifica siano stati capaci di buttare via un campionato intero in 4 partite,non so cosa sia accaduto o forse non lo voglio sapere,resto con le mie idee e guardo all'anno prossimo ben consapevole che qualcuno sarà capace di farmi illudere ancora una volta fino alla fine per poi regalarmi l'ennesima delusione a cui purtroppo non faremo MAI il callo.