Catanzaro: Delli Carri dal “Corriere dello sport – stadio”

Il dg Martino pronto a ingaggiare il difensore inseguito anche dal Pescara.

da Redazione
580

Aspettando che si sblocchi la trattativa per avere Tognozzi (27) dalla Sangiovannese, Iaconi e Bignone preparano un altro colpo grosso: l’acquisto di Daniele Delli Carri (32), ex Fiorentina.
Tuttavia sul difensore foggiano, un passato in A con Torino, Genoa e Piacenza, ci sarebbe più di un’interferenza del Catanzaro. Il dg dei calabresi, Gabriele Martino, sarebbe agevolato anche dal non trascurabile particolare che il giocatore ha lavorato con Sergio Buso nella passata stagione a Firenze. Comunque, sarà alla fine la categoria a cui saranno ammessi abruzzesi e calabresi a veicolare la scelta del calciatore.

Commenti
86

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da NAPOLI MERDA

NAPOLI MERDA SEMPRE E COMUNQUE ahah ahah

da uauauaua

come?????????? si pagava anche il biglietto?????? laugher laugher laugher

da ZONA DEGAUCCIZZATA

P.S. Il biglietto costava 5 euro, eliminando i parenti dei giocatori , i figli di sindaco ed assessori locali , ...... in tutto hanno incassato 15 euro !!!

da ZONA DEGAUCCIZZATA

OVUNQUE PRESENTI, 4-1 , BUONA PARTITA CON ALCUNI ELEMENTI IN EVIDENZA ( VELLUCCI BELLA SORPRESA, CAREMI IL GATTUSO BIANCAZZURRO !!!) . OVVIAMENTE LA ROSA ATTUALE è QUELLA CHE è! MA SI VEDE CHE IL GRUPPO è ALLA RICERCA DEL GIOCO. DIFESA POCO IMPEGNATA (SOLO 2 VOLTA LA CINGOLANA IN AREA). FORZA MISTER, LA STRADA è QUELLA GIUSTA eyed PATè, VEDI DI CACCIà LA MONETA FORZA PESCARA!!!

da dolphin

BONOMI PASSA AL VERONA...ALTRO POSSIBILE ACQUISTO SFUMATO...PATERNA VATT ACCID

da CHE PENA ...

Risultato finale 4-1 --- Il Pescara dilaga solo nel secondo tempo, con le riserve cingolane, dopo essere passato in svantaggio. 15’ Ciofani; st, 15’ Croce, 20’ Mottola, 22’ Paponetti. E domenica ?!? --- SOLO E SEMPRE FORZA PESCARA

da ..

Il Torino respira: la B è sicura Accettato il rilancio della nuova società granata. Sì al lodo Petrucci anche per Perugia e Salerno. Ferrara, Benevento e Andria in C2, Il Gela nei guai

da mano77

Come sopra

da ddd

io so solo napoli merda ahah

da ahhhhhhhhhh

Napoli, 4 agosto - Edy Reja assicura: `Completeremo la squadra quando sapremo in quale categoria giocheremo. Marino e` gia` pronto`. L`allenatore del Napoli non ha gradito le dimensioni della sconfitta patita mercoledi` sera contro il Palermo: `Anche se era un`amichevole, perdere 7-1 non mi ha fatto piacere - si legge su Napoli Magazine - Ma sappiamo che siamo incompleti, spero solo che la societa` sappia cogliere che bisogna stringere i tempi`. Il direttore generale azzurro, Pierpaolo Marino, ha gia` pronte due liste, una per la Serie B e una per la Serie C. Reja assicura: `Appena sapremo dove giocheremo risolveremo questo equivoco. Ma la sconfitta con il Palermo e` stata la conferma che bisogna completare la squadra con dei nuovi calciatori. Purtroppo questo handicap ce lo porteremo fino a poco prima del Trofeo Birra Moretti. Ci teniamo a non sfigurare il 12 agosto contro l`Inter e la Juventus, ma per quella data credo che saranno arrivati dei nuovi calciatori`.

da auau

18/05/2005 Terra "Sulla nostra salvezza ci metto la mano sul fuoco" Il difensore pronto per il finale, invita i compagni a usare la testa sabato Ernesto Terra è uno dei giocatori dal miglior rendimento del Pescara e certamente uno dei 'tosti' che nel bene e nel male si assume sempre tutte le proprie responsabilità. Anche in questa occasione non si sottrae ad analizzare il momento più delicato della stagione dei biancazzurri.

da PE

ke sapete kome sono le nuove maglie della lotto del PESCARA?

da ANGELO d.

Bisogna chiedere all'amico di Donato!

da mano77

Che sapete come è finita l'amichevole cingoli-pescara?

da aiuuutoooooo!!!!!!

Stiamo assistendo al funerale del calcio tra partite truccate,arbitri venduti,dirigenti truffaldini e camorristi,fallimenti,ricorsi,
controricorsi,bluff,campagne diffamatorie a mezzo stampa,sentenze,versamenti,ent
i previdenziali,termini perentori,Inail,Tar,Caf...Bast
a!!!Avete rotto il cazzo!!!Ridateci il calcio giocato!!!

da ANGELO d.

Si! Hanno giocato per anni squadre con debiti enormi,alcune giocano ancora(vedi Lazio),e ti meravigli che l'Avellino possa giocare con le azioni della societa' sequestrate.Il mondo del calcio e' cosi',come la politica,e altre componenti che ci circondano.UNA MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!

da MILANO

Il gip del tribunale di Salerno Gaetano Sgroia ha respinto la richiesta di dissequestro del 100% delle azioni dell'Avellino (serie B). La richiesta era stata avanzata dai legali dei fratelli Massimo e Marco Pugliese, detentori del pacchetto di maggioranza della societa' calcistica irpina. Il sequestro era scattato nell'ambito dell'inchiesta del pm antimafia Filippo Spiezia che ha coinvolto Salernitana e Avellino. I fratelli Pugliese hanno annunciato ricorso in Cassazione. SCUSATE MA SI PUO GIOCARE UN CAMPIONATO CON LE AZIONI DELLA SOCIETA SEQUESTRATE?

da ANGELO d.

L'anno scorso hanno dominato il campionato promozione ,quest'anno faranno l'eccellenza.

da ALLUCINANTE

aLLUCIANANTE...DAVVERO STIAMO PAREGGIANDO CON IL CINGOLI?CIOè NON è CHE GIOCHIAMO SOLO CON I GIOVANI...GIOCHIAMO CON I GIOVANI E PURE SCARSI!!

da mano77

ma ragà sapete il cingoli in che categoria gioca??

da mano77

se con questa squadra non riusciamo nemmeno a battere il cingoli, figuriamoci domenica che figura di merda facciamo a napoli! non ci resta che..... cry

da amico di Donato

Aggiornamento da Cingoli: Finale primo tempo 1-1 (Ciofani)

da Andrea79

Speriamo che almeno comprino Aristoteles! pss

da balordo

la curva è apolitica. personalmente sono di sinistra e mi piacciono i livornesi,comunque la nord non ha posizioni politiche

da Mario

Salve ragzazzi,ho visto nell'oramai stupida sez. foto dei tifosi,una foto dove c'era raffigurato lo stadio pisano con la scritta a "pisa con i livornesi".. Vi chiedo se era una foto pubblicata a livello personale per stabilire la propria posizione politica o se i rangers e i pescaresi sono amici delle B.A.L. (brigate autonome livornesi)... E poi chiaritemi la posizione politica della nostra curva nord, ne ho una in mente ma nn sono sicuro che sia quella... Penso anche che si una delle poche curve apolitiche... Concordo che la politica deve restare fuori dalle curve.. Grazie ragazzi... Forza PE

da fede79.l

eyedha ragione akuila lasciamo perdere il Napoli e i Napoletani e pensiamo alla nostra squadra.e comunque andrà domenica I Napoletani devono sapere che noi siamo e saremo sempre superiori a loro per cultura e mentalità.forza Pescara (dai pescara!!!! tutta la curva e con tè)IN questo campionato come homgià detto dobbiamo cercare di andare tutti allo stadio!!!!!non solo alle partite di cartello ma sempre.........Perche una grande squadra si potrà avere anche con un grande publico ok!!!!!!!!!!!!!!!!

da lollo

Cari Magici Tifosi del Pescara aldila' del campionato che faremo (spero di B) mi auguro che Paterna compri ,FINALMENTE,qualche buon giocatore per avere una squadra decente di B od ottima di C. Non vedo l'ora di tornare a gioire per un buon campionato del Pescara. Ho nel mio cuore e nei miei occhi ancora splendide partite (di molti anni fa ): Terni spareggio Pescara-Cagliari 0-0 Bologna spareggio Pescara-Atalanta 0-0 Napoli Pescara-Foggia 2-1 Bologna spareggio Pescara-Monza 2-0 3 promozione con Gale Pescara-Parma 1-0 Molte altre partite ma purtroppo temo con Paterna non ne avremo +

da alberto (sentenza Tar)

Ritenuto che il ricorso in epigrafe s’appalesa, ad un primo esame e aldilà d’ogni considerazione sulla sua ammissibilità (relativamente all’attualità dell’interesse ai fini concreti dell’eventuale ripescaggio della ricorrente), non assistito da elementi tali da giustificare l’invocata misura cautelare, giacchè non solo non è fornita seria prova dell’effettivo inadempimento della controinteressata del debito verso l’INAIL – sulla cui natura previdenziale nella specie nulla quaestio, essendo anche tali debiti contributivi rilevanti ai fini del C.U. n. 189/A della FIGC -, ma consta anche la concreta effettuazione di pagamenti a favore di tale Ente; P.Q.M. Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio – Sezione Terza Respinge la suindicata domanda incidentale di sospensione. La presente ordinanza sarà eseguita dalla Amministrazione ed è depositata presso la Segreteria del Tribunale che provvederà a darne comunicazione alle parti.

da alberto per piero

Nel ricorso che sara' presentato nella giornata di domani dal Napoli viene evidenziato ,come ha detto il Tar Lazio,che il debito verso l'Inail è di natura previdenziale e rilevante ai fini del Comunicato ufficiale n. 189/a della Figc. In pratica è un pagamento da effettuarsi entro il 30 giugno. Il Napoli non ha vinto il ricorso solo perché non è stato in grado di dimostrare il tardivo pagamento da parte del Pescara. Le altre squadre non hanno ricorsi pendenti e le loro iscrizioni sono definitive.

da bevilacqua

porca puttana una volta usciti i calendari voglio vedere chi cazzo compra cussù.....PATERNA VAI IN GIRO CON LA PORSCHE E NON HAI VENTIMILA EURO PER COMPRARE UN GIOCATORE DELLA SERIE C???????????????

da Da Tuttomercatoweb

Si sta dilungando oltremisura la trattativa per il passaggio di Luca Tognozzi dalla Sangiovannese al Pescara: il giocatore 27enne, l'anno scorso uno dei pilastri della squadra toscana, è dato sempre per sicuro partente, destinazione la squadra adriatica, ma il lungo tira e molla che si sta consumando in queste ore potrebbe far sì che l'affare salti definitivamente. Dal canto loro le società tacciono in proposito: sono possibili ulteriori sviluppi nelle prossime ore.

da iamm

Dante Paterna, presidente del Pescara, parla del caso ripescaggio a Radio Kiss Kiss Napoli:" Molto sportivamente considero le due sfide distinte. In tribunale pensiamo di avere più carte rispetto al Napoli mentre sul terreno di gioco il Napoli è favorito perchè non abbiamo una squadra. Non temiamo nulla perchè abbiamo le carte in regola secondo il regolamento. Per quanto riguarda il campo domenica giocheremo con molti giovani perchè se non abbiamo la B in tasca non possiamo fare la squadra.

da giorgio1936

credo che Piero sia ben informato sulle normative vigenti. anche io sapevo la stessa cosa: dell'inail si terrà conto a partire dal prox campionato.

da akuila

TU SEI IL + GRANDE AMOR, TI PORTERO\' PER SEMPRE NEL MIO CUOR...... ALE ALE ALE PESCARA ALE ALE ALE ALE PESCARA ALE

da akuila

UN APPELLO:facciamo che non ci caghiamo + il napoli (merda)!! Lasciamo che la giustizia faccia il suo corso e scriviamo solo gli aggiornamenti. Personalmente mi sono frantumato le palle a sentir parlare di inail, tasse, coavisoc, tar, consiglio di stato....e soprattutto a leggere la parola napoli (MERDA) su questo muro! Questo muro è nostro e scriviamoci solo la parola PESCARA! Ciao biancazzurri e sempre, ovunque, comunque e contro tutto e tutti....FORZA PESCARA

da ANGELO d.

In questo momento questa e' la migliore formazione che puo' mandare in campo mister Sarri,modulo 4-2-3-1:Tardioli-Aquilanti,Pom
ante,Vitale,La Polla-Carozza,Minopoli-Speranz
a,Triuzzi,Croce-Cammarata.

da mano77

MA SIETE SICURI CHE ABBIAMO PAGATO TUTTO E STIAMO IN REGOLA CON L'INAIL? A ME PATERNA NON MI RIASSICURA AL 100%! pizzaonhead

da Aleks

Come sapete io sostengo con forza Paterna in quanto è giusto fare il passo secondo la gamba, e attualmente non c'è nessuno che sappia fare un passo più lungo per il Pescara. Ma gli devo rivolgere una critica molto forte. CARO PRESIDENTE, LEI FA DICHIARAZIONI TROPPO BUONISTE VERSO LA NAPOLI SOCCER. MA NON SI RENDE CONTO CHE LEI E' IN REGOLA E QUESTI - CHE LO SANNO - VOGLIONO SCAVALCARCI E FARCI RIPARTIRE DALL'ECCELLENZA? Dunque direi che è giusto che il match di domenica sia pregiudicato. Fredda educazione e nulla più fuori campo, rissa sportiva in campo, stile-Castori. FORZA PESCARA!

da Piero

Il Consiglio di Stato non potrà ignorare o sottovalutare il fatto che la FIGC nel suo regolamento sulle iscrizioni ai diversi campionati non faceva menzione della natura previdenziale dei contributi INAIL, il cui versamento quindi non veniva ritenuto nè necessario nè tantomeno "perentorio" nei termini. Che adesso sia venuta fuori la storia del fatto che tali contributi siano previdenziali, ciò non può pregiudicare la validità e la buona fede delle azioni pregresse. Del resto anche Carraro ha chiarito al ministro che tale adeguamento partirà solo dal prossimo anno...

da RIPESCARA

retroCESSI

da GABRIELE

IL NAPOLI HA PRESENTATO RICORSO CONTRO IL PESCARA AL CONSIGLIO DI STATO, PERCHE' NON HA PAGATO LA BOLLETTA DELLA LUCE ENTRO IL 30 GIUGNO laugher

da LUCAPESCARESE

SCUSATE MA VISTO CHE OGNI VOLTA IL NAPOLI CERCA DI BUTTARE M.E.R.D.A. SU TUTTI NON C'E' MODO DI QUERELARLI PER CALUNIA VISTO CHE I DOCUMENTI CI SONO ? QUALCUNO SA RISPONDERMI ? MARCELLA CI SEI ? FORZA PESCARA

da ma vattela a pijà

nder culo tu e di canio - LAZIO MERDA FOR EVER

da laziale doc

donato....i laziali ve stanno vicini, pure se nun ce credi....la curva nostra ve rimpiange e ve vorrebbe ritrova'....lo dico a nome de molti biancocelesti...lo dico a nome ed in nome de na rivalita' ke mai avemo trovato artrove, manco cor cugino giallorosso ke ve vale la meta'...questa e' la verita'....la nord tifa la nord....risalite e ce ritroveremo....in bocca al lupo e crepi paterna....ke nun sapemo manco ki cazzo e' e ke cazzo fa.....

da laziale doc

...certe storielle, ogni tanto, in curva da noi parte un coro...pescara,pescara....segu
ito da parole ke nn condivido...secondo me sempre segni affettuosi, e poi, l\'adriatico, il mitico adriatico....era sempre na festa. venivamo, guardavamo la curvetta vostra e dicevamo...ammazza quanto so poki...ce famo cena...invece cazzo, sempre a mezzanotte se usciva...sempre co la luna arta, ke bei tempi, tempi antiki, tempi ke nun se scordano....tempi in cui vincevamo pure noi...mo invece....semo ridotti male...male assai,c\'avemo il presidente cocainomane ke ce compra le scartine....solidarieta\' fratello

da alberto

Il fatto è che il Rat Lazio ha considerato i contributi INAIL previdenziali, quindi in ossequio della circolare 198/A, da pagarsi entro il 30 giugno. Al Tar Lazio l'INAIL ha presentato documenti non aggiornati. Se al Consiglio di Stato l'INAIL dimostra che Pescara e Vicenza hanno pagato i contributi dopo il 30 giugno succede che Catanzaro e Napoli vanno in serie B e noi ricominciamo dai dilettanti. La cosa non è da sottovalutare.

da laziale doc

ce potemo mette pure tita e junior....ve potempo presta' il cadavere de acerbis, ma artro nun se po.....ce mancate parekkio in serie a...nun sapemo ki sfotte.....e poi veramente, l'odio se trasforma in affetto....so laziale ma ve vojo bene e se potessi ce farei un gemellaggio co voi.....ke bei tafferuji ke ce facevamo assieme....ve ricordate??????

da DA DATASPORT.IT

Pescara: Paterna `Napoli fara` ricorso` Gio 04 Ago, 3:23 PM Dante Paterna e` sicuro dei ricorsi del Napoli: `Noi e il Vicenza siamo dei concorrenti diretti per il ripescaggio`. Il presidente del Pescara e` intervenuto su Radio Marte: `E` ovvio che ne presenteranno due al Consiglio di Stato. Posso dire che noi abbiamo pagato i contributi Inail, ma al Tar del Lazio l`Inail ha presentato un documento non aggiornato` . Societa` contro, ma anche squadre contro, visto che domenica al San Paolo proprio Napoli e Pescara si affronteranno nel primo turno di Coppa Italia, una partita secca e a eliminazione diretta. Paterna prova ad analizzare l`incontro: `Noi abbiamo una squadra non ancora completa, poiche` c`e` l`incertezza della categoria - si legge su Napoli Magazine - Posso dire che il contenzioso con il Napoli non pregiudichera` la partita`.

da laziale doc

per me il pescara ke gioca col napoli sara':gatta,benini, camplone,bosco,ciarlantini,ber
godi,pagano,loseto,rebonato,ga
sperini,berlinghieri.....na rimpatriata......

da LAZIO MERDA

CHI VA A NAPOLI DOMENICA??? MA DOPO IL NAPOLI IN COPPA CON CHI GIOCHIAMO IN CASA???? NON SO 1 CAZZO XKE SONO RIENTRATO IERI DALLE VACANZE....RISPONDETEMI...

da VOGLIAMO LA B

A patè compra Delli Carri per la difesa, il centrocampo va bene con Carozza e Minopoli, pero devi caccia qualche altro soldino per un bomber di razza, senno stanno facciamo n'altro schifo....... ci serve un goleador

da mano77

Paterna per favore compra almeno 2 giocatori per reparto, validi con più di 18 anni e meno di 30, sennò andiamo un'altra volta in C, non te lodico io, ma è la valutazione di un tifoso bianco azzurro che vede la realtà, non abbiamocuna squadra nemmeno da c1 figuriamoci da b. la speranza cè sempre ma è fantasia. cry

da mano77

Guagliù, iamme a napoli e frechiamoci tutte le napoletane.... laugher Qualsiasi categoria solo e sempre pescara, il napoli resterà in c,e il pescara in b, questo è poco ma sicuro,ciò che mi preoccupa è la salvezza il prossimo anno... cammarata dovrà fare 15-20 goal, ma già è tanto se nè farà 5!Inoltre paterna in un anno gia ci ha fatto retrocedere,ha venduto la metà di calaio per 1.600.000 euro, poi non compra un giocatore per 30.000 euro, non paga l'inail...la sostanza che ci sta prendendo per il culo.Il problema non è il ripescaggio a vita,ma un presidente che ci tenga al pescara!! cry

da furia_biancazzurra

a napoletano zizzone.... parlate voi di immane ingiustizia, che fregate i soldi allo stato italiano, ammazzate donne e bambini???? per piacere !!!!!

da Ultimissima

Il Napoli si appella al consiglio di stato xkè a Pescara è piovuto e a Napoli no, pare che il consilgio acceterà la richiesta per carenza di pioggia. Jet a fregà a lu mare!!!!! laugher

da Italiano biancazzurro

......Ma sana di che?.... ed ingiustizia di che? ....E poi i ridicoli saremmo noi?? .............Ma vergonatevi (ammesso che ci riusciate) e sui giornali scrivete cose più serie, invece di raccontare fregnacce e creare tensioni inutili, INFAMI !

da Piero

Pescara, Paterna: Il Napoli fa ricorso contro il Pescara e il Vicenza poichè spera nel ripescaggio Dante Paterna, presidente del Pescara, è intervenuto su Radio Marte: "E' ovvio che il Napoli presenterà due ricorsi al Consiglio di Stato contro Pescara e Vicenza, poichè sono le due dirette concorrenti per il ripescaggio. Noi abbiamo pagato i contributi Inail. Al Tar del Lazio l'Inail ha presentato un documento non aggiornato. La gara di Coppa Italia di domenica contro il Napoli? Abbiamo una squadra non ancora completa, poichè c'è l'incertezza della categoria. Posso dire che il contenzioso con il Napoli non pregiudicherà la partita".

da Piero

Napoli, avv. Minervini: "Ricorso al Consiglio di Stato contro Messina, Pescara e Vicenza" Paolo Minervini, legale del Napoli, è intervenuto su Radio kiss kiss Napoli: "Il problema Inail esiste. C'era un termine perentorio che non è stato rispettato. Abbiamo fatto appello contro il Messina, oltre che contro il Pescara e il Vicenza poichè sono nostre dirette concorrenti per il ripescaggio. Il Tar ha emesso un'ordinanza nei confronti del Napoli; meglio un'ordinanza negativa piuttosto di una sentenza negativa in vista del Consiglio di Stato".

da alberto

biancAZZURO, sei un cretino come tutti i napoletani. Pronti a credere alle cazzate immani. La FIGC ha esibito al Tar Lazio i documenti dei pagamenti erariali e previdenziali. Quindi l'Enpals. biancAZZURO, se sei un pescarese che scherza ti chiedo anticipatamente scusa.

da x domphis

a parte pazienza che nn verra' mai la squadra poi e' buona.in piu c servono altri attaccanti come molino o rubino.rosina sembrava dovesse venire qui invece ha firmato oggi per la lazio cry

da ma scusate

chi cazzo sono mottola e di pietro?sti due ragazzini possono essere utili quest anno?e cmq pazienza figurati se viene a pescara....e all udinese e giochera in champions,al max va al cataniamerda...figurati se viene qua a lettore x il terzultimo posto in b(si perche cn cammarata e questa anke quest anno la nostra fine)

da biancAZZURO

Ma c’è di più, addirittura il Pescara non avrebbe mai adempiuto al versamento dei contributi Enpals e se questo si rivelasse vero, sarebbe davvero un’ immane ingiustizia privilegiare la società abruzzese, ai danni del Napoli: ovvero tra le tre società più sane dell’intero panorama italiano.

da mano77

Ting voje di fa'mmazzate chi nu napuletan zizzon. Solo Pescara!!! cry

da mmm...

No ai ripescaggi horny

da TOLLERANZA 0

CAMMARATA SCHIFOSO CESSO VIVEUR DA 4 SOLDI DELLE NOTTI PESCARESI(coi numeri delle troie in rubrica) NON CI VENIRE PER NIENTE A PESCARA O RIMBOCCATI LE MANICHE SEGNA 20 GOL E CMQ NON TI FAR VEDERE PER LE VIE DI PESCARA DA QUEST'ANNO SI CAMBIA MUSICA SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA E NON è UNA FRASE DI CIRCOSTANZA

da NAPOLI RAUAS!

SCATTA LA CACCIA AL NAPOLETANO

da beppe

giulio vaffanculo! ahah

da PETULINO

FORZA HELLAS VERONA!

da clamoroso al cibali!!!!

Da indiscrezioni pare che la Napoli Soccer sia intenzionata a inoltrare ricorso presso il Consiglio di Stato solo contro il Pescara, contestando alla squadra adriatica il mancato pagamento delle ultime due rate delle bollette telefoniche!!!

da DOLPHIN

TARDIOLI - DE MARTIS - DELLI CARRI - PAZIENZA - BONOMI - ZEOLI - CROCE - TOGNOZZI - CAMMARATA - MINOPOLI - MUSSI VEDRETE CHE PARTIREMO COSI'

da LU PAZ'

Amb'- Tern e Patern sulla ruota di Napoli. Questanno niente curva, la domenica si va a pescà alli travuc' oppure Maurizio Costanzo e Paolo Bonolis . E vai Patè chi ti puz' pijà na paralis alli coss.

da Coerenza

Per coerenza la dirigenza del Pescara non dovrebbe avere più alcun rapporto col Napoli: bei vicini ci hanno dato sole in prestito per retrocedere e ora ci vogliono falliti come loro!

da X FRANCESCOPACE

CI SONO 40 PARTITE DA GIOCARE, L'ANNO SCORSO NON RIESCO A CAPIRE X QUALE MOTIVO IN 15 PARTITE NON SIAMO RIUSCITI A FARE 3 PUNTI IN PIU', IO CREDO CHE SI POSSA FARE UN CAMPIONATO DIGNITOSO XCHE' ALLA FINE DELLA SOLFA LA SQUADRA SI FARA'. BASTA CON QUESTO CONTINUO ANNEGARSI NELLA MERDA PRIMA DI ESSERCI FINITI!!!

da alberto

Il pianeta Napoli è totalmente fuori di testa. Per l'INAIL abbiamo la quietanza che è stata esibita al Tar Lazio, mentre l'Enpals è un contributo indispensabile per l'iscrizione. Se Paterna non avesse presentato alla Covisoc le quietanze di pagamento ci avrebbero escluso dalo campionato.

da Italiano biancazzurro

..Sì ma....scusate; I Legali del Napoli possono correre, ricorrere, decollare, atterrare.. insomma possono sbraitare finchè vogliono ma, alla fine, il muro contro il quale picchieranno il naso ed i denti sarà quello dell'iscrizione cheè atto INDIPENDENTE dalla posizione INAIL....Almeno questa sembra essere stata la posizione del TAR

da ALEX 83

pianetanapoli????che pianeta di merda!!!!!

da [da www.pianetanapoli.it]

Da indiscrezioni sembrerebbe che i legali del Napoli vogliano ricorrere in appello solo contro il Pescara e il Vicenza. Difatti queste società sarebbero quelle che avrebbero più problemi con i pagamenti verso l'Inail, sia per quello che concerne gli accordi di rateizzazione sia per quello che concerne gli effettivi pagamenti effettuati. Sembra che addirittura il Pescara non abbia mai adempiuto al versamento dei contributi Enpals. --- SEMPRE PIU' RIDICOLI

da X TUTTI

Sapevo che FELCI era rientrato al Pescara per fine prestito... No?!?

da francescopace

Io mi domando x quale motivo Paterna con il placet del direttore sportivo abbia completamente smantellato la suqadra? Vi sembra facile ritrovare a stretto giro giocatori di categoria che siano in grado di garantire un campionato dignitoso(sia esso di B oC)?Non credo che la rivoluzione in atto della rosa del Pescara possa portare ad un campionato migliore di quello precedente..anzi in considerazione delle scelte fatte dall'attuale società si prospetta un campionato GARIBALDINO!Cari tifosi del DELFINO sarrà un annata di dura sofferenza...era meglio che la squadra ripartisse dal CND!!! noo

da rob

horny horny horny horny horny hornysigh

da PRAVE83

se arriva DELLI CARRI allora avremo ottima esperienza in difesa, in caso di serie B c servirà almeno per salvarci

da PRAVE83

se arriva DELLI CARRI allora avremo ottima esperienza, in caso di serie B c servirà almeno per salvarci

da x x tutti

non sta al giulianova?

da X TUTTI

Sapete che fine ha fatto FELCI? Grazie!

da Emmanuele

Ma siamo sicuri che sarà veicolare?

da Fabripe78

W LA TOPA!!!!!!!!!!!!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher