Incubo finito, Pescara salvo!
A Cava il Pescara ottiene la salvezza matematica all'ultimo respiro scrivendo la parola fine al campionato più tribolato degli ultimi 35 anni.
Finisce così, con i giocatori in mutande a festeggiare insieme agli oltre 500 tifosi giunti da Pescara. Una vittoria per evitare l'inferno dei play-out.
A Cava il Pescara ottiene la salvezza matematica all'ultimo respiro scrivendo la parola fine al campionato più tribolato degli ultimi 35 anni.
Il successo arriva nel modo più atroce per chi tiene a cuore le sorti del Delfino rispecchiando per filo e per segno il copione di questa balorda stagione.
La gara è stata una vorticosa girandola d'emozioni in cui i ragazzi di Cuccureddu sono "morti e risorti" più di una volta.
La Cavese non ha concesso nulla.
L'assatanato Aquino ha purgato i biancazzurri per ben due volte accendendo la "torcida" del Lamberti.
Il primo pari di Zeytulaev ha tenuto in linea di galleggiamento gli ospiti.
Poi l'ingresso di Simon ha cambiato il volto del match.
La doppietta dell'argentino, inframezzato dal secondo sigillo dell'uzbeko, ha fissato il risultato sul rocambolesco 3-4 finale.
Con due pilastri come Coletti e Romito fuori uso, il disegno architettato da mister Cuccureddu ha traballato, ma non ha ceduto.
Sette punti nelle ultime tre gare hanno permesso di rimanere aggrappati alla terza serie e forse al mister sardo di conservare il posto.
Ai play-out i cugini del Lanciano.
Ai frentani si prospetta lo scontro con la Juve Stabia, una sfida che evoca brutti ricordi.
In casa Pescara è già ora di consegnare agli archivi la pessima stagione e guardare, dopo averne tirato le somme, alla prossima con rinnovato ottimismo.
Gli ultimi nove mesi, vissuti in apnea, hanno fiaccato la resistenza dei tifosi, ora c'è il bisogno di respirare a pieni polmoni senza affanno...finalmente all'Adriatico.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da eddie
Adesso l'imperativo e' tornare in serie B immediatamente
da grandepescara
e ora x tornare in b servono solo 4 ritocchi: Sansovini Dettori un bel terzino al posto di diliso (MORA)e un Correa sulla fascia...PRISCO-VITALE MORA ROMITO POMANTE- DETTORI COLETTI ZEYTULAEV CORREA- BAZZANI SANSOVINI...Allenatore LERDA o CUCCUREDDU....E poi sono CAZZI AMARI X TUTTI!!!!!!!
da GalassiaPescara
Se volete leggere il Cencio fate pure. LA raccomandazione è strappare direttamente la sezione sportiva
da Rocco_Tan
ma xche c sta ancora chi legge il centro oppure ha sintonizzato rete otto in tv ? offreg't
da VecchioCK
x Tatanka: io parlo di soci veri (pesanti) non di figuranti al 3%.
da ale^86
è finita ragazzi!!!!!dal pulmann 5 con aria calda e fredda, abbiamo vinto,cazzo!!!!!!!!!!!e ora un nuovo Grande PESCARA!!ciao a tutti i compagni di battaglia!!!!!
da SENSOUNICO
IL CENTRO??? MA COS'E'??
da PESCARAEBASTA
SENZA GLI OLTRE 550 LEONI DI CAVA NON PENSO CHE SI POTEVA VINCERE SU QUEL CAMPO!! LA NOSTRA PRESENZA COME SEMPRE FONDAMENTALE!! GRAZIE A TUTTI!...P.S. NON SI PUO' NEANCHE OGGI METTERE UNA ARTICOLO IN PRIMA PAGINA SUL GIORNALE! CENTRO DI MERDA! DA OGGI, BOICOTTIAMO TUTTI IL CENTRO! CENTRO VAFFANCULO! NON SEI IL GIORNALE DI NOI PESCARESI!! MERDE!!
da femy*
solo prisco verratti laens gli altri tutti da buttare ..forse i soli di lisio e romito che fanno gruppo e stanno in squadra da tempo ...per il resto tt via e che venga fatta una squadra decente. Simon è molto improbabile che verrà ripreso dal piacenza. e de sousa? bohhh speriamo che si inizi ad operare da domani stesso e con serietà e con contratti definitivi. PS: riprendiamoci giuliano se in buona forma. Soglia Galderisi e Camplone
da galeoniano
Di questa squadra bisogna mantenere: PRISCO, ROMITO, LAENS, BAZZANI (magari Simon), e rifondarla.....spero nel ritorno in Società del MAESTRO....
da Rocco_Tan
LANCIANO PUZZ SCHIATTA' !!!
da MestreBiancazzurra
Oh raga.......ci siamo appena salvati e già si parla di serie B? Godiamocela ancora un pò questa impresa e restiamo con i piedi per terra. Di solito funziona che quando si fa un programma umile (es.salvezza tranquilla) arrivano le soddisfazioni più inaspettate e più grosse! Vi ricordate quando siamo andati in A dopo essere stati ripescati in B dalla C1 (al posto del Palermo)? Ancora grazie infinite a tutti i protagonisti della salvezza.....e anche ai non protagonisti!!!!!!
da biancazzurro_
ANCORA CAMORANI???? MA CHE CI SEM 'MBAZZIT!!! PER L'ANNO PROSSIMO PULIZIA GENERALE!!! VIA IL 90% DELLA SQUADRA DI QUEST'ANNO ANCHE POMANTE, O SE VUOLE RIMANERE SI ACCOMODA IN PANCHINA PRONTO AD ENTRARE QUANDO C'E' DA SPAZZARE COME SA FARE BENE LUI
da vantagol
PESCARA 2009/2010 1)PRISCO 2)GIULIANO 3)VITALE 4)COLETTI 5)ROMITO 6)POMANTE 7)CAMORANI 8)DETTORI 9)RIPA 10)SIMON 11)ZEYTULAEV 12)INDIVERI 13)FRUCI 14)FELCI 15)SEMPRONI 17)FERRARESI 18)BAZZANI 19)CIOFANI 20)VERRATTI ALLENATORE:CUCCUREDDU O CAVASIN che ne dite?secondo me,lottiamo per la B diretta o play off da protagonsti!
da vantagol
PESCARA 2009/2010 1)PRISCO 2)GIULIANO 3)VITALE 4)COLETTI 5)ROMITO 6)POMANTE 7)CAMORANI 8)DETTORI 9)RIPA 10)SIMON 11)ZEYTULAEV 12)INDIVERI 13)FRUCI 14)FELCI 15)SEMPRONI 17)FERRARESI 18)BAZZANI 19)CIOFANI 20)VERRATTI ALLENATORE:CUCCUREDDU O CAVASIN che ne dite?secondo me,lottiamo per la B diretta o play off da protagonsti!
da vantagol
PESCARA 2009/2010 1)PRISCO 2)GIULIANO 3)VITALE 4)COLETTI 5)ROMITO 6)POMANTE 7)CAMORANI 8)DETTORI 9)RIPA 10)SIMON 11)ZEYTULAEV 12)INDIVERI 13)FRUCI 14)FELCI 15)SEMPRONI 17)FERRARESI 18)BAZZANI 19)CIOFANI 20)VERRATTI che ne dite?secondo me,lottiamo per la B diretta o play off da protagonsti!
da TATANKA
AMPLIATA
da TATANKA
9) Consolidare la presenza in società attraverso un forte aumento di capitale e l'ingresso di nuovi soci (Giulio-calabresi ESCLUSI - OLIVERI RAUS!!!)..FORSE LA SOCIETA' E' GIA' LEGGERMENTE VASTA PER ESSERE COMPLETATA..
da TATANKA
bravo vecchio sono d'accordo su i tuoi punti..
da biancazzurro_
salvatò la puttana d mammt
da Fernando Torres
Ma se po vede una squadra del cavolo che fa 1000 persone allo stadio in serie b! nin ci po crede lu gallipoli in serie b! ha finit lu calc!
da dolphin82
e anche l'anno prossimo pranzetto organizzato a perugia (forse....)
da grilloparlante
Come cazzo si permettono a mettere in dubbio la nostra vittoria?!? Dopo tutto quello che abbiamo passato.. dopo tanta sofferenza.. finalmente possiamo prenderci qualche soddisfazione e ci rompono le palle?!? Prima di parlare guardatevi le immagini e imparate a rispettare il popolo biancazzurro!!!! Pagliari... per voi so cazzi amari...
da silent joe
SALVATORE ngul a mammite
da sadeo
http://albums.photoonweb.com/c
avareporter/Cavese_prima_divis
ione_2008-2009/ le foto di CAVESE PESCARA
da sadeo
lasciamo stare un po' la squadra e i programmi futuri...quest anno è stato il primo anno in cui ho fatto un po' di trasferte e devo dire che mi sono veramente accorto di quanto nn ci compete questa serie...tante tifoserie mi hanno deluso...davvero molto...credo che in questa serie parlando di girone A/B siamo inferiori solo ai tarantini...dobbiamo ammetterlo,,,è cmq secondo me un ottimo risultato...è stato piu' emozionante dal punto di vista del tifo a mio avviso quest anno nn che quello di sarri matteini cammarata e company...lasciando stare il delirio di cesena =) ONORE ALLA CURVA MARCO MAZZA
da vinc7278
Beh,dopo oggi Camplone vendera' qlche ombrellone in piu nel suo stabilimento balneare che ha a Pescara........
da VecchioCK
Multijet aveva promesso un bagno liberatorio VESTITO in caso di salvezza. Chissà se sta nuotando mantenendo la promessa
da ugarde
x Brunonobili e Piero Torino : grazie, mo' vado a letto più sereno ( sono un po cascettaro)
da Aleks.
Diciamo che ha accentuato uno stato di affaticamento muscolare, per far finire Multineddu a protestare
da Luc@085
Assolutamente si sliskovic!!
da elioelst
Prisco oggi ha dato il meglio di se per cercare di recuperare tempo rispetto gli altri campi..salvo poi prendersi tutte le mie personali maledizioni (bonarie) quando l'arbitro ha dato 4 minuti di recupero
da sliskovic66
Ma secondo voi, Prisco che sembrava si stesse a murì l'ha fatto apposta, per recuperare i minuti di differenza con i campi di sorrento e juve stabia?
da elioelst
Scusa Brunonobili, mi sono bagliato...Pippo (il gatto del vicino) non era morto...dormiva.
da GalassiaPescara
Gips...lo spero...anche perchè Squadre come L'hellas, ansioso di tornare in B, sono da affrontare con una certa grinta...la cosa positiva della suddivisione est ovest è che incontreremo squadre interessanti e di un certo blasone storico
da VecchioCK
E ora tocca alla società dimostrare davvero cosa vogliono fare e che i programmi ambiziosi non restino solo nelle intenzioni. 1) Scegliere subito e bene Mister (Cuccureddu, De Canio, Lerda, Di Mascio?) e quadri tecnici 2) Prendere un ottimo DS (personalmente ritengo che Nucifora sarebbe il massimo perchè anche se a volte antipatico e accentratore è come Di Mascio: un vincente) 3) Rinnovare notevolmente la squadra mantenendo un difficile equilibrio tra valore tecnico, linea verde e pescaresità (Prisco,Verratti,Laens,Vitale,
Pomante,ecc) 4) Incominciare subito la campagna abbonamenti tenendo conto della forte crisi economica quindi contenendo i prezzi, facendo pacchetti famiglia o dilazionandone il pagamento 5) Ricordarsi di coloro che hanno sostenuto la squadra nei momenti difficili col loro versamento a PESCARA SIAMO NOI 6) Prendere contatto con radio e tv per procedere ad una offerta concordata dei diritti radiotelevisivi x i prox campionato 7) Consolidare il rapporto con Di Mascio e la sua squadra potenziando il settore giovanile 8) Parcheggiare i talenti nelle altre società abruzzesi e prelevare da loro i migliori 9) Consolidare la presenza in società attraverso un forte aumento di capitale e l'ingresso di nuovi soci (Giulio-calabresi ESCLUSI - OLIVERI RAUS!!!)
da elioelst
Ci ha lasciati.
da gips
lo so che e' un'ipotesi ma concreta visti i precedenti l'importante e' che la societa' faccia una squadra forte in modo che siano gli altri a preoccuparsi di trovare il pescara!
da brunonobili
Eglio, cà success a Pippo?
da lu_caian
con la suddivisione est ovest dei gironi SARANNO CAZZI LORO, NON NOSTRI !!! QUESS E' POC MA SICUR !!! Nessun timore !!!
da GalassiaPescara
FrancePes...se mi devo mettere pure a consultare elio ci sting nu mes inter a lu pc
da elioelst
Ragazzi, in una giornata così postiva, purtroppo dev dervi una triste notizia: è morto Pippo. Perchi come me lo conosceva e condivideva tante ore al giorno questa è proprio una brutta notizia.
da GalassiaPescara
Gips, non è sicura sta cosa, era un'ipotesi di Macalli...
da francepes
da GalassiaPescara @ 17-05-2009 23:19:20 - IP: 79.3.178.240 da elioelst @ 17-05-2009 23:18:07 - IP: 84.220.197.245 La cosa che mi fa veramente piacere è che ora possiamo pensare fin da subito a programmare il futuro; eventuali play out, anche se con esito positivo, ci avrebbero fato perdere tanto, troppo tempo...PAROLE SANTE _______ Galassia, ELIO è la Bibbia!!
da GalassiaPescara
Non parlo di gioire perchè non c'è un cazzo da gioire a salvarsi l'ultima di campionato in serie C. .BE' VECCHIO...PERO' UNA SALVEZZA DEL GENERE... FA SEMPRE UN CERTO EFFETTO...a me l'unica cosa che fa male è aver avuto soglia
da gips
per piero to! un'altra bella notizia che fara'piacere anche al montesilvanese solopescara 1936 e' la promozione del montesilvano in eccellenza!
da SENSOUNICO
ONORE. E' UNA PAROLA GROSSA, LO SO...MA VOGLIO USARE PROPRIO QUESTA. ONORE AI RAGAZZI, AL MISTER, AI DIRIGENTI CHE OGGI HANNO CACCIATO LE PALLE NECESSARIE PER DIMOSTRARE A TUTTA ITALIA CHE SIAMO VIVI...E SOPRATTUTTO ONORE A NOI, CHE CI SBATTIAMO IN GIRO PER L'ITALIA "SOLO" PER DIFENDERE E LOTTARE PER QUESTI MAGICI COLORI...PESCARA SIAMO NOI.
da gips
con la suddivisione est ovest non avremmo piu' le toscane e le campane ma troveremmo squadre del calibro di padova treviso verona venezia (se si salva) spal e forse ancona e samb!un girone difficile!
da lu_caian
approvo in pieno grandepescara4ever.
da il_c@pit@no
Sul sito http://pescaragol.blogspot.com
/--- ho pubblicato una foto molto bella a tutto schermo dell'esultanza a fine partita del bazza camorani ,ed un'altra scaricabile nel post sempre di bazzani ngazzat kome na bestia..
da il_c@pit@no
Sul sito http://pescaragol.blogspot.com
/--- ho pubblicato una foto molto bella a tutto schermo dell'esultanza a fine partita del bazza camorani ,ed un'altra scaricabile nel post sempre di bazzani ngazzat kome na bestia..
da piero torino
(ANSA) - ROMA, 17 MAG - L'Aquila ha battuto la Mantovani Lazio per 16-10 nella semifinale di andata dei playoff del campionato della serie A di rugby. Al termine dei playoff, una squadra sara' promossa al Super 10. La gara si e' giocata a Roseto degli Abruzzi per la mancata agibilita' dello stadio 'Fattori'. Il ritorno e' in programma al 'Flaminio' di Roma sabato 23. Nell'altra semifinale, i Cavalieri Consag Prato sono andati a vincere sul campo del Vibu Noceto per 13-12. ALTRA BUONA NOTIZIA
da pe1936
SALVATO' pil in n'gul
da sliskovic66
E' finita. Non mi sembra vero. Dall'inizio della stagione ogni giorno è successo qualcosa. Ho passato più tempo quà sopra che a lavorare. Ci metti una giornata a raccontare tutto. Dalla merda di soglia, rizzuto, le penalizzazioni, il fallimento, quel giorno in tribunale, ed oggi. 'nzi pò arcuntà. E questa salvezza si deve festeggiare, perchè dopo un anno così, ce lo meritiamo. Anche se non tutti saranno d’accordo, ed anche se non tutti se lo meritano, voglio fare i complimenti ai giocatori, perché oltre che per noi è stata difficilissima anche per loro. Tre su tutti: il capitano, Tommy Romito e Simon. Un’ultima cosa: dopo tutto quello che è successo, pure gli sfottò dei langianesi. Sai che vi dico, a me de lu langian mi ni freg, e sono contento che ai playout ci vanno proprio loro, nonostante la partita comprata contro il gallipoli. Sempre e sempre di più forza Pescara.
da VecchioCK
Aleks, nessuna polemica con nessuno; ci mancherebbe altro. Però leggendo i commenti sembra che molti utenti abbiano più motivi di rivalsa contro una squadra e tifoseria che ci sono praticamente innocui ed indifferenti, piuttosto che rilassarsi e godersi questa salvezza. Non parlo di gioire perchè non c'è un cazzo da gioire a salvarsi l'ultima di campionato in serie C.
da grandepescara4ever
wagliù comunque mo non iniziate ad arraparvi a pensà ai giocatori piu blasonati che vengono da altre serie(vedi camorani)..Per vince la serie c ci vuole gente tosta, che c'ha esperienza in sta categoria, come il gallipoli e come la salernitana due anni fa..gente abituata a lottare su tutti i campi con l'aggiunta di qualche giocatore che puo fare la differenza come di napoli o di gennaro per esempio..
da GalassiaPescara
Comunque, l'anno prossimo potrebbe tornare qualche partita interessante. Ad Esempio il cosenza...spero vivamente che non vietino le trasferte
da christof
Onore alla città di Vasto biancazzurra !.....
da GalassiaPescara
da elioelst @ 17-05-2009 23:18:07 - IP: 84.220.197.245 La cosa che mi fa veramente piacere è che ora possiamo pensare fin da subito a programmare il futuro; eventuali play out, anche se con esito positivo, ci avrebbero fato perdere tanto, troppo tempo...PAROLE SANTE
da sanso-gol
PER FAVORE NON FATE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO!!! IO SONO AQUILANO PUROSANGUE MA DA SEMPRE TIFO PESCARA!!!!!!!!!!!!!! E NON SONO L'UNICO
da sanso-gol
PER FAVORE NON FATE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO!!! IO SONO AQUILANO PUROSANGUE MA DA SEMPRE TIFO PESCARA!!!!!!!!!!!!!! E NON SONO L'UNICO
da elioelst
La cosa che mi fa veramente piacere è che ora possiamo pensare fin da subito a programmare il futuro; eventuali play out, anche se con esito positivo, ci avrebbero fato perdere tanto, troppo tempo...
da sanso-gol
PER FAVORE NON FATE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO!!! IO SONO AQUILANO PUROSANGUE MA DA SEMPRE TIFO PESCARA!!!!!!!!!!!!!! E NON SONO L'UNICO
da Pescara71
Dico solo una cosa, presto torneranno i tempi in cui il PESCARA andrà a Lanciano e affini a fare la partitella del giovedì. E in quelle occasiono, COME E' SEMPRE ACCADUTO, gli "zotici" locali, si accalcheranno attorno ai loro campi sportivi per vedere i colori biancazzurri all'opera. La storia questa è e tale tornerà. FORZA PESCARA !
da piero torino
Caro Ugarde,io conosco molto bene Serato e ti posso garantire che ce l'ha con Sambuceto
da GalassiaPescara
Bazzani volendo si può anche tenere, ma gioca troppo poco e ha una certa età...se è in grado di fare buone cose allora ben venga. un eventuale ritorno di Sansovini?
da piero torino
Ma lasciate perdere sti frustrati!!! cosa dovremmo dire noi che ce l'hanno fatta sempre sporca?...eOra tocca a noi GODERE...gli altri facessero e "dicessero" quello che vogliono
da brunonobili
Caro ugarde, ti assicuro che il buon seratocapogna non ce l'ha affatto con Sambuceto (ci mancherebbe altro), era solo un modo goliardico per sfottere bonariamente un amico comune (tra l'altro tifosissimo biancazzurro) che abita li ma che legge e scrive qui......
da grandepescara4ever
A me sinceramente del lanciano non me ne frega niente..ma dopo aver assistito a un partita del genere, nella quale nell'ultima azione persino il portiere avversario è salito alla ricerca del pareggio, e sentirsi dire di complotti non solo dai tifosi, ma anche da alcuni giornalisti e persino dirigenti(vedi covarelli) mi fa incazzare! Comunque io bazzani lo terrei a vita.. gioca poco..ma quando gioca la differenza si sente!
da piero torino
Gli Eliocorno portano bene!!
da Aleks.
VecchioCK, io ho solo voluto far presente (o ricordare, mettila come vuoi) a chi si dispiace tanto per il Lanciano come stanno le cose. Punto e basta. Per il resto terrò bene a mente il tuo consiglio. Però non mi sembra il caso di discutere fra noi in un giorno, secondo me, bellissimo per la storia biancazzurra.
da bolgiabiancazurra
un deficente ha detto come mai il pescara passa da fallita a un'altra soceta' nuova senza penalita'......vorra dire che ha fatto tutto in regola testa di cazzo pensa alla cavese ho visto gli ailaits sembravano il real madrid altro che regalata........poi il pescara come tirava entrava in porta meglio cosi' quel figlio di puttana di marrucco e' un vero bastardo ce ne ha fatte di tutti i colori
da lu_caian
Vasto & Giulianova: aria di mare, gend d' mar coma nnù. Grazie di tutto! Curva nord, stiamo tornando, finalmente!
da elioelst
Ha ragione VecchioCk...invece di prendervela con i lancianesi, prendetevela per esempio con chi se lo merita...Pieeeroooo
da GalassiaPescara
No vabbè lasciamoli gufare chi ci vuole gufare. Tanto poi si ottiene l'effetto contrario. Quindi l'anno prox, per tutte le volte che hanno gufato, si va in B
da christof
Giornata bellissima e sono anche felicissimo per la nostra nuova società tutta pescarese. Sono convinto che prepareranno uno squadrone che ci farà sognare e tornare nel posto che più ci appartiene.Ricordiamoci che Pescara è una città di serie A e non pensiamo più a quelli che cercano di infangarci , perchè noi andremo avanti ,lasciandoci alle spalle le piccolezze altrui !
da GalassiaPescara
Obiettivi seri? Cacciare chi si è comportato da mercenario, rinnovare la rosa (bazzani? Buono per la Merz), fare subito una squadra competente. Società, è ora di agire. Mi piacerebbe riavere Lerda come mister
da bolgiabiancazurra
se mettete canale 902 di ski stanno a parla di cavese pescara bastardi ce ne stanno a di tutti i colori........
da piero torino
Vecckio,grande come sempre.Invece di festeggiare e gioire per noi,spargiamo letame a destra e manca.Dove sta sta superiorità tanto decantata?...dimostriamola invece di fare come i bambini.E poi si sa che a mandarle,poi ti ritornano indietro....Non è successo così,in fondo?
da 1936TUNONMORIRAIMAI
FINALMENTE UNA GIOA!!!! Non ci credevo..eppure il miracolo si è avverato! Adesso subito con la programmazione giusta x vincere il prossimo campionato. Solo 2 pensieri : secondo me qualcuno ha pagato i giocatori della Cavese,hanno giocato con il sangue agli occhi dall'inizio alla fine e quella merda di marruocco (bummone come Soglia..) spero di incontrarlo presto... Caro Pagliari...facile farsi bello quando si vince...sembra che oggi sei..scappato!!1 PRENDETELO TUTTI NEL CULO ABRUZZESI DI MERDA CHE CI GUFATE DA ANNI!!!!! Onore e complimenti ai vastesi. PESCARA 1936 TU NON MORIRAI MAI
da Zuzzurellone
E' VERO, BASTA PARLARE DEL LANGIANO....OH LA PRESIDENTESSA MAIO IN TRIBUNA PIANGEVA LO BIMBO IN BRACCIO.....
da lu_caian
E ORA UNA SOLA PREGHIERA ALLA DIRIGENZA: ALLENATORE (CHIUNQUE ESSO SIA) E CAMPAGNA ACQUISTI (COMPRESE LE RISERVE) DEFINITIVI (!!!!), DEFINITIVI (!!!!), DEFINITIVI (!!!!), PRIMA DEL RITIRO PRECAMPIONATO. ABBIAMO URGENZA DI ORGANIZZAZIONE E PROGRAMMAZIONE. IL PASSATO SCOTTA ANCORA. KE NON SI PERMETTA MAI PIU' NESSUNO DI PRENDERCI PER IL CULO O DI LUCRARE SULLA PELLE DEL DELFINO !!! MAI PIU' NESSUNO !!!! ATTENTI. AVRETE IL FIATO SUL COLLO COSTANTEMENTE. MUOVETEVI BENE E IN FRETTA.
da GalassiaPescara
da VENEZIA65126 @ 17-05-2009 22:54:22 - IP: 79.21.35.170 MA FATEMI CAPI'...CHE C'AVETE CONTRO I LANCIANESI...INFATTI CON LORO C'E' SEMPRE STATA INDIFFERENZA, E RESTERA' COSI'. SPERO CHE SI CHIUDA STO DISCORSO CHE CON OGGI I LANCIANESI PROPRIO NON C'ENTRANO UN TUBO...PescArA...se dico cazzate non leggere
da Matto
Finalmente questa maledetta stagione e' finita , tutti noi pescara dipendenti siamo stremati, ma col cuore gonfio di gioia , per questa salvezza .Oggi siamo stati tutti grandi noi e la squadra.Mo ho solo vogliadi riposare, auguro buon riposo anche a voi sperando che il futuro ci regali solo gioie. FORZA PESCARA
da VecchioCK
Non state a scrivere altro: Lanciano qui, Lanciano là. E BASTA!!! Sembrate proprio dei mocciosi da tastiera. Vi state a cagà lu Langiene con un astio che manco fosse la Lazzie!! Siamo i nr 1?? Dimostratelo anche in questo!
da glasnostLibero
Noi siamo il Pescara, la nostra storia non si cancella ed i nostri tifosi non si commentano per quanto sono grandi, ora però dobbiamo pensare a scrivere le pagine del nostro futuro ancora più glorioso TUTTI insieme, nel nostro nuovo splendido stadio. NOn vedo l'ora di fare l'abbonamento. FORZA PESCARA. p.s. sono davvero felice per la Vastese, andare a Vasto è stata comunque una festa per noi, per certi versi ci ha portato fortuna.
da VENEZIA65126
MA FATEMI CAPI'...CHE C'AVETE CONTRO I LANCIANESI
da VecchioCK
scin Aleks, guferanno pure dal 2001, ma tu (e noi) non sei superiore o sbaglio?? Quindi lasciali perdere (nel vero senso della parola) e RILASSATI!
da tony_jaa
Cmq devo dirlo, GODO x i lancianesi che stavano ricredutissimi quest'anno dopo la vittoria nel "derby"... hahaha mo pietl ngul 20 ridicoli!
da tony_jaa
Oggi abbiamo fatto probabilmente l'ultima trasferta della nostra vita, stet a penza alla serie B quando sara obbligatoria la tessera del tifoso dal prossimo anno...
da PescArA
Galassia.. infatti diceva "l'abruzzo non biancazzurro". Sempre le cazzate dici.
da soloPeTheOriginal
VALENTINA JE CHIU BONE DI DEBORAH...MO PERO' JETECE A FA LA FINALE DI MISS ITALIA E NO LI PLAIOUT
da milano
comunque quest'anno 4 partite acquistate su conto tv 4 vittorie ahahaha
da GalassiaPescara
Aleks...sul lanciano ok...comunque se si salvano, ci prenderemo la rivincita...
da marcoone
Pi tutt li guf PIETELE NCULE FORZA PESCARA di lu lanciane nci ni frech nu CAZZ anz puzza retrocede in c2
da Aleks.
Dopo aver visto la trasmissione di Telemax e soprattutto le interviste dei fratelli Pagliari da Perugia, spero che da chi ha il cuore biancazzurro la si finisca con le dichiarazioni buoniste verso il Lanciano. Basta. Questi è dal 2001 che ci gufano ininterrottamente, lo volete capire o no? Ve lo dice uno che dal 2001 è a contatto quotidiano con gente della Frentania. Dino Pagliari, invece di fare quello show, pensi al fatto che il Lanciano oggi non ha fatto mezzo tiro in porta e ha strameritato di perdere. Mo basta e pensiamo a noi, perchè NU SEM NU: QUILL CHE...etc etc..FORZA PESCARA!
da VENEZIA65126
GRANDE TRITTIKI'!
da GalassiaPescara
forza pescara solo pescara no abruzzo... perke oggi l'abruzzo nn biancazzurro gufava... ma se le presa nel culo... lancianesi in primis!!!!!! ...VERAMENTE POCHI TENEVANO GUFARE LA PRIMA SQUADRA D'ABRUZZO...CHIEDETE AI GIULIESI, VASTESI, FRANCAVILLESI, AVEZZANESI (I TERAMANI PROPRIO SE NE FOTTONO)...SE NON SAPETE LE COSE NON PARLATE GRAZIE...
da bolgiabiancazurra
we milano anche li si festeggia... TORNEREMO IN SERE B
da trittichino
stanchi....sporchi....sfatti..
..MA
SALVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!
da ugarde
X Seratocapogna non so esattamente con chi ce l'hai a Sambuceto ma sappi che ogni domenica tantissimi tifosi sono partiti da Sambuceto per andare a Vasto e successivamente a Lanciano e Giulianova a sostenere i Biancazzurri. Non ti mando a cagare perchè oggi è una giornata di festa per tutti noi e sinceramente perchè leggo i tuoi post da tanto e ti reputo una persona intelligente.
da alexito
lasciamo perdere
da milano
davvero tante emozioni , è vero la partita è quasi stata regalata , un gol non gol , un gol in fuorigioco, diciamo che la cavese ha fatto la partita fin quando non ha capito che il foggia non avrebbe pareggiato e li sono partiti in cascetta più che per noi per i foggiani ( vedi gomitata a simon) diciamo che più che la cavese ce l'ha regalata l'arbitro!! però di sicuro oggi è stato più emozionante per un tifoso del Pescara che del taranto o della Paganese, io mi so sentito male
da albino
sono contento per la salvezza diretta a cui ammetto non credevo.i lancianesi stessero zitti perke la partta con il gallipoli puzza... sai a volte certe furbate non pagano.... vero pagliari? sn contento ke propio i frentani vanno ai play out e mi augura che l'anno prossimo vadano in seconda divisione forza pescara solo pescara no abruzzo... perke oggi l'abruzzo nn biancazzurro gufava... ma se le presa nel culo... lancianesi in primis!!!!!!
da PescArA
Alexito, si festeggia perche' se è vero quello che diconi i presidenti l'anno prossimo andiamo in B e non in C1 dalla C2. LA palla ora passa a loro, noi tifosi abbiamo fatto tutto quello che potevamo. Spero che a fine giochi ci si ricodi pure di noi.
da p.c.f.
appena tornato con qualche contusione oggi abbiamo veramente esagerato on scazzottate festeggiamenti bagni di birra sting ancor mbriac ma l'importante è chesiamo salvi rivcominciamo x un anno daleoni grande squadra grandi tifosi grani tutti barvi a tutti iammeeeeeeeee
da glasnostLibero
Pensiamo alla nostra programmazione 'godendo' per la salvezza, obiettivo minimo raggiunto con grande sofferenza! Per il resto auspico il meglio per tutte le abruzzesi. Il Lanciano si salverà e noi il prossimo campionato ci prenderemo le nostre rivincite, con gli interessi.
da alexito
nn ho capito perchè davanti la sede si festeggia...
da bolgiabiancazurra
purtroppo la gente apre la bocca senza collegare il cervello .......se ce l'hanno per dire quelle cazzate..........PESCARA TORNA IN B
da Vespa29
il prox hanno (sempre se si salvano) li asfaltiamo ai lancianesi !!! l'invidia vi s'armagn !!! telemax vergogna!!
da PescArA
Capirai Profeta. L'hanno sbattuto a vede le partite del Lanciano. L'anno prossimo commenta la C2
da PescArA
Cusci v'imbaret a vide' ssi trasmission di merd di lu lazial e chillatr.
da Zuzzurellone
PURE IL GUFO DI PROFETA SU RETE8 HA PARLATO DI RISULTATI STRANI MENTRE INTERVISTAVA PAGLIARI.....
da GABRIELE88
se è vero la sede di telemax va bruciata
da *SSNV*
NOI VOGLIAMO LA SERIE B SUBITO !!!
da VecchioCK
Ma che ve ne fotte!! Godetevi la vittoria. Gli altri lasciateli rosicare da soli
da SANGUE BIANCAZZURRO
VERGOGNA TELEMAX .. STANNO DICENDO O FACENDO "CAPIRE" CHE AL PESCARA SONO STATI REGALATI I 3 PUNTI OGGI .. VERGOGNATEVI .. A NOI NON CI HANNO MAI REGALATO NULLA ED OGGI E' STATA PARTITA VERA CONQUISTATA CON IL CUORE .. EMITTENTE ABRUZZESE CHE DEVE MANDARE CERTI SEGNALI .. VERGOGNA!!! QUANDO AVETE VINTO CONTRO IL GALLIPOLI NESSUNO HA PARLATO PERO' .. DINO PAGLIARI POI UN VERO PAGLIACCIO .. PRIMA DI PARLARE DOCUMENTATEVI .. GIANCRISTOFARO
da christof
Cari gufi, non ci siete riusciti a farci retrocedere...."ieteve a niggà"... A chi pensa e parla di partita venduta, consiglio di rivedersi la partita e poi di farsi un bel bagno, possibilmente tuffandosi ,con un pò di zavorra al collo, dalla parte più alta del nuovo Ponte del Mare ! E sempre forza Pescara nei nostri cuori !
da PE DA CR
a cazz ritt nel culo dei gufi e cascettari. oggi ottima tifoseria ed ottimo pescara. l'anno prossimo dobbiamo asfaltare il campionato e tornare i b...si capit don peppe ??? eppoi...ma su cazz di verratti...sta ancora male ??? ha giocato piu' bazzani di ui...
da morovero
(CALCIOPRESS) Cava de’ Tirreni - Antonello Cuccureddu (All. Pescara) è sorridente e disteso dopo le vagonate di tensione scaricateglisi addosso durante quest’ultimo incontro: “Sapevamo di venire qui a giocarci il campionato e sapevamo che non sarebbe stato facile... però i ragazzi sono stati bravi, a riacciuffare la partita, a crederci fino in fondo. Certo, se la forza che abbiamo avuto oggi l’avessimo tirata fuori qualche settimana fa, forse si lottava per qualcos’altro, ma questo è il calcio. La vittoria di oggi è frutto di lavoro, un lavoro intenso, fatto con intelligenza, dedizione. Questa squadra quando sono arrivato io aveva già delle grandi qualità, ma si trovava in quelle condizioni perché vi erano dei problemi. Come un dottore che non conosce una malattia e ha bisogno di tempo per trovare la cura, così è stato per noi. E il lavoro che abbiamo fatto ha pagato”. Il tecnico sardo poi elogia i propri calciatori: “Bravi tutti i ragazzi! Sono loro che vanno in campo e quest’oggi lo hanno fatto con una determinazione incredibile, al cospetto di una squadra importante che lottava per obiettivi più ambiziosi. La Cavese voleva fortemente vincere questa partita, e le due squadre hanno dato vita a un’incontro a cui a questi livelli è raro assistere, soprattutto all’ultima giornata”. La partita di Cuccureddu: ”Ho sofferto tantissimo, come mai mi era capitato prima. Posso dire che questa è stata una delle più belle della mia carriera da allenatore, proprio per questo motivo”. Sul futuro: “Ora passerò un po’ di giorni in Sardegna. Comunque posso dire che con una società come quella del Pescara di oggi, qualsiasi allenatore vorrebbe lavorare. Ma i matrimoni si fanno in due, e comunque per il momento mi godo un po’ di riposo”. Andrea Camplone (All. Cavese) emana un’aura di sconforto, dovuto alla sconfitta ma anche alla contestazione rivolta alla squadra: “E’ stata davvero una bella partita, giocata a viso aperto da entrambe le parti. Evidentemente doveva finire così... in questo finale di stagione va così. Sono mancati i risultati alla fine, e sicuramente anche le prestazioni. Se avessimo giocato così a Potenza, Pistoia e anche a Benevento quelle gare sarebbero finite diversamente. Abbiamo comunque buttato via un campionato che potevamo tranquillamente andarci a giocare con le prime. Purtroppo in alcune partite siamo mancati nei momenti decisivi, e ci sono mancati un po’ di gol”. Ci si trova dunque a commentare un finale di stagione con qualche contestazione di troppo: “Sì, è stato un brutto finale di stagione. Anche per via di queste contestazioni che onestamente questa squadra non merita affatto. Abbiamo chiuso a 53 punti e quel «venduti, venduti» non ce lo meritiamo, perché anche oggi non ci siamo tirati indietro”. Da segnalare anche un confronto a muso duro con alcuni tifosi nei pressi degli spogliatoi, aspro a tal punto da minare la tranquillità del gruppo anche nell’immediato futuro: “Non so sinceramente se torneremo ad allenarci martedì – chiude Camplone - visto il clima che s’è creato...”. E sul futuro, il tecnico glissa. Davide Lamberti - www.calciopress.net
da vecchioranger
non dovrei scriverlo .........ma lo faccio lancianese frarello del kietino ..........mo il baccalà ki è??? la madonn ved e provved aahahahahhahahhahahahahahhaaha
hahha magico pescara oggi a cava la partita + bella solo per i veri tifosi.
da bolgiabiancazurra
al pescara non gli e' stato mai regalato null anzi..........ricordate l'altranno quante ce ne hanno fatte fino all'ultimo quando il martina non scese in campo con il perugia..........che cazzo dovevamo dire noi allora il martina era in forma e poteva fermare il perugia........ed oggi invece la fortuna si e' girata verso il pescara ......finalmente ed abbiamo vinto con doppietta di zetu e simon due stranieri.............secondo me sta tutto nella partita vinta contro la pistoiese il pescara ha mantenuto la stessa fame di vittoria....
da biancazzurro_
A ME DELLU LANGIAN FONDAMENTALMENTE NON ME NE FREGA UN CAZZO!!! MA CHE NON SI PERMETTESSERO A DIRE CHE ABBIAMO COMPRATO LA PARTITA!!!! E' FACILE PARLARE E SPUTARE SENTENZE SENZA AVER VISTO UN CAZZO E RIPETO UN CAZZO DI NIENTE!!!!! QUELLI CHE HANNO VISTO LA PARTITA A CAVA SANNO MEGLIO DI ME COME SE LA SONO GIOCATI FINO ALLA FINE I CAVESI CON AQUINO (chietese del cazzo) CHE SEMBRAVA TARANTOLATO, QUINDI ONORE AL MERITO AI NOSTRI RAGAZZI CHE OGGI HANNO DISPUTATO LA PIU' BELLA PARTITA DELLA STAGIONE!!!!! E CHE LI LANGINIS SI ESSER A FA LI PLAY-OUT NGHI LA JUVE STABIA, ATTENZIONE PERO' AI PRECEDENTI
da Larry62
E comunque ora è solo il momento di essere felici, noi pescaresi. Speriamo di sentire al più presto notizie sul futuro, sul nostro futuro, che non può non essere da protagonista, almeno in C1..Dei play-out e di chi li farà, sinceramente, non ce ne deve fregare niente. Un grosso abbraccio a quelli che erano a Cava e hanno gioito dal vivo.
da PescArA
Non capisco un cazzo di calcio, ma da quello che ho potuto vedere gli unici che meritano di restare sono: Simon, Leans e Prisco. Il resto via.
da delpescara
Rischiato un paio di infarti oggi soprattutto sul 3- 3........presente a Cava ed orgoglioso di esserci stato!
da biancazzurro_
e soprattutto a chi dice che la CAVESE ah venduto la partita....MA CHE CAZZO STATE DICENDO??? ma avete visto o no la partita???? i giocatori della cavese hanno iniziato a 1000 all'ora e anche dopo il nostro pareggio ed il nostro vantaggio (MERITATISSIMO E SACROSANTO) hanno continuato a giocare alla morte tanto è vero che i giocatopri in campo si sono appicciati più di una voltaa proposito marruocco ngul a mammt e un messagio ad Aquino....PIJL IN GUL PEZZ D MEEEE!!!!!!!!!! AQUIì!!!!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
da *ALESSANDRO*
FINALMENTE L'INCUBO E' FINITO! SONO CONTENTO CHE IL LANCIANO SIA ANDATO AI PLAY OUT,PERCHE ULTIMAMENTE PENSAVANO DI ESSERE DIVENTATI MIGLIORI DEL PESCARA SOLO PERCHE CI PRECEDEVANO IN CLASSIFICA! SIAMO E SAREMO PER SEMPRE LA PRIMA SQUADRA D'ABRUZZO! NU SEM NU E VU NIN SET NIND!!!!
da biancazzurro_
SEEEEEEEEEEEEEEE FINALMENTE E' FINITO ST'ANNO DI MERDA!!!!!!! IN ALTRI CASI NON AVREI MAI ESULTATO PER UNA SALVEZZA IN C1 ALL'ULTIMA GIORNATA, MA VISTO COME SONO ANDATE LE COSE QUEST'ANNO IL FALLIMENTO, I GIOCATORI SVINCOLATI, GALDERISI, ecc.... ESULTO COME SE AVESSIVO VINTO IL CAMPIONATO!!!!!!! ST'ANNO PER LA PRIMA E ULTIMA VOLTA IN VITA MIA ESULTO PER UNA SALVEZZA IN C1 DEL PESCARA!!!!! IN ALTRI TEMPI RIPETO..ALTRO CHE ESULTANZE..A CALCINEL CULO, MA OGGI SONO TROPPO CONTENTO!!!!!!!!! P.S. PAGLIARI (allenatore del lanciano) PRENDILO AL CULO avete sentito le sue dichiaraizoni a fine partita??
da Larry62
E' logico che molti storcano il muso, soprattutto senza aver visto le partite. Certo, che parlino da Perugia proprio quelli che lo scorso anno neanche la giocarono l'ultima di campionato (anche se era un'altra dirigenza alla guida del PG) fa sorridere...
da ILMEGLIOCELLONE
mi sembrate tutti tifosi del lanciano....parlate piu' di loro che del delfino !!! rispettate la loro delusione...e pensiamo ai cazzi nostri...
da FeruloMarco
precisamente cosa diceva i 2 striscioni dei cavesi oggi??' non sono riuscito a leggerli bene...
da PescArA
con 18 tifosi al seguito in uno scontro vitale.... LANCIANESI MA DOVE CAZZO VOLETE ANDARE? PUZZATE RETROCEDE!
da vinc7278
Speriamo che la prox stagione i gufi possano restare fuori da questo sito.Ma nonostante loro,ce l'abbiamo fatta,nonostante chi gia da mesi parlava di play out.DEDICATA A TUTTI LORO.
da assiduo
ma che cazzo vanno trovando??? ma vincendo la cavese nn sarebbe arrivata ai playoff??? e allora....????
da Zuzzurellone
Quando l'hanno scorso ci hanno scippato i Playoff nessuno ha detto niente......
da vinc7278
Il presidente del Perugia attacca pesantemente le altre squadre x i risultati di oggi,anke il Pescara e la Cavese.
da FRA
Dedico i miei 5 infarti alle persone incompetenti che alla prima vittoria parlavano di salvezza "facile"...se questa è facile quando è tosta nn la racconto allora...cmq ce l'abbiamo fatta!! Nulla è stato facile quest'anno per questa squadra...ma col calore dei tifosi e il carisma del cuccu che sulla distanza alla fine ha pagato, ce l'abbiamo fatta! sui giocatori lasciamo perdere...da riconfermare davvero pochi (solo prisco, vitale, simon, laens, romito e ferraresi forse)
da lorenzo
GRANDIII ...LANCIANESE NEANKE LA C2 MERITI
da Jordison
assiduo...ti pur rraggion
da GABRIELE88
un vaffanculo oltre che a salvatore e ai vari gufi anche all'utente "bologna" ma che è di fogna e adesso tutti a gufare contro quei circa 150.000 fognani che risiedono nella più brutta città della puglia e forse anche d'Italia, che hanno gufato per la nostra retrocessione durante tutto il campionato.. ma sappiate fognani di merda che quest'anno ai play-off andate solo a fare una gran figura di merda e l'anno prossimo ci ritroveremo di nuovo, ma stavolta torneremo a esservi superiori come lo siamo sempre stati, sia a livello di squadra, che di tifoseria.. foggiano sei inferiore!!!!!!!!!
da rex
tra 20 minuti tutti allo stadio!!!!!!!!!!!!!!!!!
da GameOver
Ragazzi è normale che l'allenatore del lanciano sia incazzato, lasciamo stare gli altri godiamoci la giornata e mettiamo alle spalle questa annata la più brutta in assoluto per il pescara. Guardiamo al futuro sono sicuro che il prossimo anno avranno tutto paura di noi!!!!! Via l'80% degli attuali giocatori perfavore!!!!
da dolphin82
salvatò ma in base alle tue statistiche la salerniCana si salva? dicci di si ti prego...finalmente dopo tanto siamo noi che facciamo rosicare gli altri!!!!
da bolgiabiancazurra
IL PESCARA NON MUORE MAI QUESTO DELFINO NON MORIRA' MAI..........FORZA PESCARA GRAZIE ALLA SOCETA' DI TUTTO SENZA DI LORO ORA NON SO DOVE POTEVAMO ESSERE........E NON VEDO L'ORA DI RIABBRACCIARE L'ADRIATICO.......
da assiduo
Jordison, ma se abbiamo fatto un intero campionato in trasferta?!?!
da PescArA
N'altra cosa. Un abbraccio ai fratelli vastesi.
da vinc7278
L'allenatore del Lanciano,Pagliari,incazzato nero nel fare riferimento alle altre partite di oggi. Caro Dino,quando vincevi eri il primo ad arrivare ai microfini di Profeta e a farti bello.Quando perdi,scappi via.....!!
da PescArA
Tre cose: 1) La maggior parte dei giocatori fuori dalle palle. 2) Grandi tifosi del Pescara. 3) Societa' del Pescara ora vediamo cosa sapete e volete fa'.
da assiduo
Sta salvezza mi ricorda tanto quella in cui andammo a pareggiare a Bari con il Foggia(merda) 3-3 e poi vincemmo a PE con la triestina...l'anno dopo se nn sbaglio fu serie A..
da lu_caian
E ORA UNA SOLA PREGHIERA ALLA DIRIGENZA: ALLENATORE (CHIUNQUE ESSO SIA) E CAMPAGNA ACQUISTI (COMPRESE LE RISERVE) DEFINITIVI (!!!!), DEFINITIVI (!!!!), DEFINITIVI (!!!!), PRIMA DEL RITIRO PRECAMPIONATO. ABBIAMO ESTREMA NECESSITA' DI ORGANIZZAZIONE E PROGRAMMAZIONE. IL PASSATO SCOTTA ANCORA. KE NON SI PERMETTA MAI PIU' NESSUNO DI PRENDERCI PER IL CULO O DI LUCRARE SULLA PELLE DEL DELFINO !!! MAI PIU' NESSUNO !!!! ATTENTI. AVRETE IL FIATO SUL COLLO COSTANTEMENTE. MUOVETEVI BENE E IN FRETTA.
da Zuzzurellone
Pagliari ai cronisti di telemax "parlate di partite più interessanti della nostra...", MA CHE CAZZO VA CERCANDO??? HAI PERSO.....
da PELLARO
......PECCHE' NU SEM NU !!!
da Jordison
Sarà un caso, ma per la prima volta quest'anno sono riuscito ad andare in trasferta...e abbiamo vinto cazzo!! Per problemi vari questa stagione non sono riuscito ad andarci mai...mannaggia a me so troppo contento!
da Zuzzurellone
TIFOSI DEL LANGIANO A PERUGIA....20 PERSONE CONTATE....
da francepes
avevamo ragione a dire che Lanciano portava sfiga!! Vasto in c2, Giulianova ai play off, Lanciano ai playout!!!
da brunonobili
Ufficiale: Vasto nuovo comune di Pescara! Dopo una stagione di sofferenze finalmente una partita che ci ripaga di tutte le vicissitudini di un anno intero. Mi associo ai saluti di Eglio : Salvatore
da seratocapogna
..... l'anno prossimo bigliatti venduti solo ai residenti della provincia di Pescara ...... precludiamo lo stadio a tutti i gufi della provincia di Chieti, anche a quelli di Sambuceto ........ a buon intenditor poche parole !!!!!
da seratocapogna
Vogliamo Vasto nuovo comune della provincia di Pescara !!!!
da seratocapogna
Un particolare pensiero a tutti i chietini che dopo averi stimolato telefonicamente i loro amici Aquino e Marruocco si trovano ricoverati per cirrosi epatica presso il "lazzaretto" di Chieti
da elioelst
Un piccolo pensiero per un amico: SALVATORE....VAFFANCULO!!!
da FeruloMarco
appena tornato da cava......è troppo bello salvarsi in questo modo.....FORZA PESCARA.....e mò Serie B
da assiduo
3-4....ma che me vulem fa pià na paralis....CHIETINO VAFFANCUUUUULOOOOOO
da domenico@
yyyeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeessss
ssssssssssss
ssssssssssssssssssssssssssssss
sssss
da TATANKA
giancristofaro su telemax sta oscurando la grande vittoria del pescara..aaaa come rosichi pare che dino pagliari abbia anche sparato a zero COME ROSICATEEEEEEE
da TATANKA
complimenti alla vastese!!
da elioelst
Bèh, che dire...? Tutto è bene quel che finisce bene! Certo che una partita come questa non mi sarei mai aspettato di vedere. Un finale con il brivido che tutto sommato ha tenuto sveglia la nostra passione in un campionato nato e continuato tra mille difficoltà. Un saluto a tutti i fratelli biancazurri e ora tutti al mare!!!
da 1956
E ora tutti a gridare forza Casoli
da 1956
Dedicato ai gufi neroverdi
da grandepescara4ever
Il primo da riconfermare: MULTINEDDU! oggi in campo ha fatto un macello quando ha saputo che a sorrento e a castellammare avevano iniziato in notevole ritardo. GRANDE UOMO!
da TATANKA
i giocatori ci dovevano qualcosa oggi...e così è stato, a me è sembrata partita vera, anche troppo...meno male, il miglior finale che ci si poteva aspettare
da GalassiaPescara
Si dice che Macalli voglia mettere la suddivisione Est Ovest...
da johnnyP
vai
da bubuell
SALVI!!!
da TATANKA