Questa sera, tifosi protagonisti da Enrico Rocchi.

Enrico Rocchi stasera su Replay ospiterà alcuni dirigenti nel giardino dello stabilimento balneare Nettuno sulla riviera nord, invitati a partecipare anche i tifosi. Diretta su Tvq e sky 909 Rolsat per la regia di Luca Teseo dalle ore 20.30

da Redazione
3.085
Questa sera, tifosi protagonisti da Enrico Rocchi., foto 1

Sarà l’ultimo appuntamento della stagione con Replay, la trasmissione condotta da Enrico Rocchi, quella di stasera, e andrà in scena dal giardino dello stabilimento balneare “Nettuno” sulla riviera nord di Pescara.
Per l’occasione la trasmissione sarà aperta a tutti i tifosi che vorranno intervenire, sia come pubblico, ma anche con domande in diretta.
Domande che potranno essere rivolte sia agli opinionisti presenti, ma anche ad alcuni esponenti della Pescara Calcio, tra i quali la presidentessa Debora Caldora.
I tifosi che vorranno partecipare potranno recarsi allo stabilimento balneare “Nettuno” dalle ore 20.15 in poi.
Ultima puntata di Replay dunque, una realizzazione tecnica del produttore televisivo Rolando Antonucci di Rolsat network, direttore di produzione Giulio Capone e regia di Luca Teseo.

Commenti
24

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Robert

Noi che eravamo a Bari per Foggia-Pescara 3-3, noi che eravamo ad arezzo per Arezzo-Pescara 1-1- gol di benini, noi che eravamo ....i quess m'arcord! laugher

da biancazzurro_

zdenek mi sono piaciute le tue parole mi trovi completamente d'accordo!!! quest'anno è stato un incubo, un incubo che sembrava non avere mai fine, mettiamoci oltre e tt quello che hai detto tu UN INTERO CAMPIONATO GIOCATO IN TRASFERTA, e altre piccole grandi cose.....io sinceramente ho esultato al 90° di cevese- pescara, io ho esultato e mi sono commosso perchè non ci speravo quasi più sinceramente, IO QUEST'ANNO LO RICORDERO' PER SEMPRE per tutti questi motivi, sperando in un futuro migliore con la nuova società sperando di tornare GRANDI! tutti insieme!!!!!!!!!!

da biancazzurro_

zdenek mi sono piaciute le tue parole mi trovi completamente d'accordo!!! quest'anno è stato un incubo, un incubo che sembravaq non avere mai fine, mettiamoci oltre e tt quello che hai detto tu UN INTERO CAMPIONATO GIOCATO IN TRASFERTA, e altree piccoli grandi cose.....io sinceramente ho esultato al 90° di cevese- pescara, io ho esultato e mi sono commosso perchè non ci speravo quasi più sinceramente, IO QUEST'ANNO LO RICORDERO' PER SEMPRE per tutti questi motivi, sperando in un futuri migliore con la nuova società soerando di tornare GRANDI! tutti insieme!!!!!!!!!!

da zdenek

x 1936TUNONMORIRAIMAI: se SONO RIUSCITO A COMMUOVERTI E' PERCHE' CONDIVIDIAMO LA STESSA PASSIONE ED IO HO SOLO CERCATO DI ESPRIMERLA CON PAROLE USCITE DI FRETTA, PERALTRO MENTRE ERO INCASINATO SUL LAVORO... NON CREDO, DUNQUE, DI AVERE GROSSI MERITI... UN ABBRACCIO! pss

da eddie

Oggi festeggiamo ma domani dobbiamo pensare seriamente al ritorno in serie B.

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Complimenti Zdenek...sei riuscito a commuovermi!!!

da newpoort

sono completamente d'accordo con quanto detto da sivigliano su cuccu.ringraziamenti per quanto fatto ma non credo che sia l'allenatore adatto x pescara.con lui 3 vittorie (foligno,pistoiese e cavese) a dir poco sofferte con sostituzione di attaccanti e/o centrocampisti offensivi con difensori non appena si andava in vantaggio.non si può soffrire in quella maniera per un campionato intero.

da zdenek

PERDONATEMI LO SFOGO. UN ABBRACCIO A TUTTI, ANCHE AD ENRICO ROCCHI ED I SUOI COLLABORATORI CHE IL LUNEDI' SERA CI FANNO SENTIRE A CASA. pss

da zdenek

NOI CHE C’ERAVAMO AI TEMPI DI PATERNA, NOI CHE C’ERAVAMO AI TEMPI DI RENZETTI, NOI CHE C’ERAVAMO AI TEMPI DI PINCIONE, NOI CHE DI QUESTO PESCARA ABBIAMO VISSUTO OGNI DELUSIONE, NOI CHE ABBIAMO DOVUTO PURE SOPPORTARE LE ILLUSIONI DI SALERNITANI VENUTI A PESCARA PER CHISSA’ QUALE TORNACONTO PERSONALE. NOI CHE ABBIAMO DOVUTO PURE VEDERE DI COSA SONO STATI CAPACI QUATTRO CINGIARI CHE SONO STATI BUONI SOLTANTO A PAGARSI I LORO STIPENDI DI NOVEMBRE E SCAPPARSENE VIA, LASCIANDO MAGAZZINIERI, PERSONALE DI SEGRETERIA, SEMPLICI LAVORATORI COME NOI TUTTI, A MANGIARE PANE E NIENTE. NOI CHE ABBIAMO DOVUTO SOPPORTARE IL PEGGIOR PERIODO DI SETTANT’ANNI DI STORIA, NOI CHE ABBIAMO CONOSCIUTO IL DISONORE DEL FALLIMENTO; NOI CHE CI SIAMO FATTI DUE PALLE COSI’ NEL VEDERE UNA SQUADRA SENZA TESTA E SENZA GAMBE CHE HA PROPOSTO IL GIOCO PEGGIORE DELLA STORIA DEL CALCIO PROFESSIONISTICO ITALIANO! NOI CHE ABBIAMO INSULTATO I GIOCATORI DEFINENDOLI DELLE PUTTANELLE DA MARCIAPIEDE PERCHE’ LO MERITAVANO. NOI CHE CI SIAMO DOVUTI RICREDERE PERCHE’ NELLE ULTIME PARTITE HANNO DATO IL MASSIMO CHE AVEVANO, HANNO FATTO TUTTO QUELLO CHE POTEVANO.. NOI CHE IERI NON SIAMO STATI A CAVA PERCHE’ TROPPO LONTANI E CHE ABBIAMO DOVUTO SEGUIRE LA PARTITA DAL TELEVIDEO. NOI CHE SUL 3-3 ABBIAMO PERSO OGNI SPERANZA. NOI CHE CI SIAMO RITROVATI CON UN COLPO AL CUORE ED UNA LACRIMA DI COMMOZIONE NEGLI OCCHI QUANDO ABBIAMO SAPUTO, A PARTITA ORMAI FINITA E CON LE SPERANZE ORMAI PERSE, CHE IL PESCARA ERA SALVO, SALVO GRAZIE AD UN GOAL DI LUCAS SIMON. NOI CHE SIAMO ANCORA GIOVANI, PER FORTUNA; NOI CHE VEDIAMO LE NOSTRE GIOIE BIANCAZZURRE LEGATE A RICORDI LONTANI, DI BAMBINI O DI ADOLESCENTI. NOI CHE VEDIAMO NEI “RAGAZZI” PIU’ ANZIANI DI NOI E CON QUALCHE CAPELLO BIANCO IN TESTA LA VOGLIA NEGLI OCCHI DI RIVIVERE NEL FUTURO LE GIOIE DEL LORO PASSATO. NOI CHE SIAMO CAPACI DI COMMUOVERCI ANCORA PER UNA SALVEZZA ( DALLA C2) CONQUISTATA ALL’ULTIMO MINUTO DELL’ULTIMA GIORNATA DI UN CAMPIONATO. NOI, OGGI, POSSIAMO, E DOBBIAMO, BRINDARE. NOI TUTTI POSSIAMO E DOBBIAMO CUSTODIRE LE EMOZIONI DI QUESTO DICIASSETTEMAGGIODUEMILANOVE NELL’ANGOLO MIGLIORE DEI NOSTRI CUORI. NOI OGGI POSSIAMO SENTIRCI FELICI DI AVERE QUESTO DELFINO ATTACCATO AL CUORE. SOPRATTUTTO NOI, NOI CHE VIVIAMO LONTANO DALLA TERRA IN CUI SIAMO NATI, MA CHE CI PORTIAMO SEMPRE IL SOLE DEL NOSTRO ABRUZZO NEGLI OCCHI. OVUNQUE NOI ANDREMO. PER SEMPRE. IL VOSTRO zdenek.

da AXEL

chi sottoscriverà la cosiddetta tessera del tifoso è una persona ignorante nel senso che ignora i propri diritti di cittadino garantiti dalla Costituzione e dimostra di avere scarsissime basi culturali preferendo alla propria dignità di persona uno svago domenicale a tutti i costi.Detto questo,fate come vi pare. eyed

da sivigliano

Mi sento di dissentire sulla riconferma di cuccu, il primo tempo di ieri e' stato abominevole, ha stravolto la formazione vincente di giulianova, ha fatto fuori simon, riproponendo felci e per di piu' camorani terzino...grazie per la salvezza, ma nn credo che sia un allenatore adatto per Pescara.... provo ad anticipare il lavoro di marco sulle situazioni che ci riguardano: Indiveri (ns), Prisco (ns), diliso (scadenza),pomante (ns), romito (ns), vitale(ns),siniscalchi (prestito), sembroni (ns), ferraresi (ns), coletti (prestito con dir. Riscatto metà), giordano (prestito), pisciotta (scadenza), dettori (ns, l’avellino ha il diritto di riscatto della metà), zappacosta (comproprietà libera con fiorentina), pepe (avellino), iandoli (ns), felci (ns), stella (ns), perrulli (prestito), zeytulaev (ns), bazzani (scadenza), simon (prestito, ma ha solo un anno di contratto ancora col piacenza, quindi si puo’ trattare a cifre ragionevoli), laens (prestito con diritto di riscatto per noi), tabacco e irineu (entrambi prestito con diritto di riscatto della meta’ per il lecce), ciofani (prestito con diritto di riscatto a 110.000 euro per la cisco, ed eventuale controriscatto a 130.000 euro per noi), giuliano cardinale e di vicino (ns, a meno di improbabili sentenze per ricorsi del Pescara), vicentini (ns), mottola (ns)……………. Piu’ o meno ci siamo, mi sembra di aver citato i piu’ importanti…… Saluti Biancazzurri a tutti…..

da Artur de Coimbra

LA PROSSIMA BATTAGLIA CHE CI ASPETTA E' CONTRO LA TESSERA DEL TIFOSO horny

da Zona-Colli

TIFEREMO NOI STESSI ANCHE AD AGOSTO, IN SPIAGGIA horny horny

da PESCARAEBASTA

VAI CAZZO!!TUTTI IN MASSA AL NETTUNO A FAR SENTIRE CHE NOI LEONI DI CAVA ABBIAMO SALVATO LA SQUADRA, ABBIAMO VOLUTO UNA SOCIETA' PESCARESE E ORA VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA!! TUTTI A NETTUNO!! ALMENO QUELLI CHE NON ERANO A CAVA DOVREBBERO ANDARCI DI CORSA A PIEDI!!!

da PESCARAEBASTA

VAI CAZZO!!TUTTI IN MASSA AL NETTUNO A FAR SENTIRE CHE NOI LEONI DI CAVA ABBIAMO SALVATO LA SQUADRA, ABBIAMO VOLUTO UNA SOCIETA' PESCARESE E ORA VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA!! TUTTI A NETTUNO!! ALMENO QUELLI CHE NON ERANO A CAVA DOVREBBERO ANDARCI DI CORSA A PIEDI!!!

da pescaresepazzo

UNGOAL......ti capisco..anke io al termine dei 90 minuti..ho fatto partire un urlo che avevo dentro da novembre..poi sfociato in pianto nervoso liberatorio...TU CHIAMALE SE VUOI ...EMOZIONI.. e mo vedeme c'adema fa...forza pescara e la topa...e mo pijemece nu mes e mezz di stop..che sting fracic...

da setaccio

la presidentessa è veramente UNA TOPA...

da Pescarese100%%%

Dopo tanti presidenti grassi, brutti e pelati, abbiamo davvero una bellissima Presidentessa.

da UNGOAL

Grazie regazzi. Oggi pomeriggio per la gioia, dopo aver indossato la mia gloriosa sciarpa da guerra biancazzurra, ho seminato il panico tra i condomini per i fischi e urla . Troppa adrenalina accumulata e mio figlio a stento è riuscito a farmi tornare in me. A 62 anni sono tornato più giovane di 20 anni Grande prova di carattere Ora possiamo ricostruire veramente!... Dopo un lungo pianto a dirotto che" chi nin pò capì ...nì pò capì....." sono tornato in possesso delle mie facoltà mentali...Pescara ti amo ! GRAZIE A TE CHRISTOFF E ONORE SEMPRE VERSO DI TE....LA SENTI L'ARIA?

da rex

RETEEEEE http://www.youtube.com/watch? v=2VKpsVgGiXQ

da Canesciolto

CHIUDETE QUESTO SITO !!

da lu_caian

Ho appena visto "IL GALE" a spasso per la riviera con Iaconi (il D.S.) e un terzo non ben identificato. Faranno parte della trasmissione ?

da Rebogol84

Dopo 6 anni finalmente siamo noi a festeggiare qualcosa e non gli altri...ADESSO PERO' DOBBIAMO PRETENDERE!

da domenico@

cartman