Torna Pescara Channel

Torna il consueto appuntamento televisivo del lunedì sera (ore 20.45) con Pescara Channel su TV6, TELE 9 e sul canale 910 della piattaforma SKY. Tra gli ospiti Ilyas Zeytulaev.

da Donato Giampietro
830

Torna il consueto appuntamento televisivo del lunedì sera (ore 20.45) con Pescara Channel su TV6, TELE 9 e sul canale 910 della piattaforma SKY. Tra gli ospiti Ilyas Zeytulaev.

Commenti
9

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro_

volevo ringraziare la redazione ti Pescara Channel per aver girato la mia domanda a Zetu l'altra sera! eyed

da DelfinoNelCuore

Buonasera a tutti i presenti in studio. Vorrei gentilmente domandare a Zeytulaev di raccontarci quale,secondo lui,è stata la sua rete più bella ed emozionante durante il corso di questa stagione.Spero che rimarrà con noi anche il prossimo anno.Grazie e...SEMPRE FORZA PESCARA!

da ufo

mi date il link per seguire la diretta via streaming.....?????? GRAZIE!!

da biancazzurro_

UNA DOMANDA PER ZETU: NONOSTANTE L'ANNATA TRAVAGLIATA DEL PESCARA TRA FALLIMENTO ecc.. HAI DISPUTATO L'ANNO MIGLIORE DELLA TUA CARRIERA SIA SOTTO IL PROFILO DELLE PRESENZE E QUINDI DELLA CONTINUITA' CHE DEI GOL, DAL PUNTO DI VISTA PERSONALE, TI PUOI RITENERE SODDISFATTO? CIAO SEMPRE FORZAPESCARA!

da m3m3nth0

Dalle foto uno dei + commossi mi sembrava Bazzani... Un giocatore che ha vestito anche la maglia della Nazionale, che sicuramente non ha fatto un grandissimo campionato per numero di presenze e reti; ma per quanto ad attaccamento alla maglia e serietà, mi sembra proprio che non gli si possa dare addosso !! Grazie wagliù !

da stefano69

programmareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeee subito!!!!

da puzzard

non amo farmi nemici, ma soltanto anteporre sempre la mia sincerità. se ieri c'è stato qualcuno che merita un encomio quello è il pubblico pescarese e basta! i giocatori hanno fatto ciò che dovevano fare qualche mese fa, e se vogliamo andare in fondo, dobbiamo dire grazie alla cavese perchè anche stewie wonder si sarebbe accorto di come la difesa si è fermata negli ultimi ns due goal!! QUI NON C'E' UN CAZZO DA FESTEGGIARE, SA DA FA PIAZZ PULIT......IO TERREI PRISCO, ROMITO, CARDINALE, FERRARESI, ZET, VERRATTI, BAZZANI, LEANS E SIMON. noo

da Artur de Coimbra

da Cascella @ 16-05-2009 18:39:38 - IP: 151.64.110.253 VE LO AVEVO DETTO DA NOVEMBRE CHE SAREMMO RETROCESSI PER QUEL CAZZO DI PUNTO DI PENALIZZAZIONE....NON MI VOLETE STARE MAI A SENTIRE!!!____________________
________TI COMMENTI DA SOLO horny

da negro

cartman