Pescara, il futuro è già adesso

Ciò che attende i dirigenti della Delfino Pescara è un'imponente lavoro di strutturazione societaria e tecnica.
Diversi i nodi da sciogliere, i ruoli da definire, le scelte da compiere prima di tuffarsi nel pieno del mercato estivo...

da Donato Giampietro
6.162
Pescara, il futuro è già adesso, foto 1

La salvezza è archiviata. Ancora qualche giorno di relax per togliersi le tossine dello stress accumulato e la concentrazione sarà rivolta all'impostazione della nuova stagione.
A dir la verità, in casa Pescara, di futuro se ne parla già.
Ciò che attende i dirigenti della Delfino Pescara è un'imponente lavoro di strutturazione societaria e tecnica.
Diversi i nodi da sciogliere, i ruoli da definire, le scelte da compiere prima di tuffarsi nel pieno del mercato estivo che avrà, nella risoluzione delle comproprietà, un succulento antipasto.
L'impegno e la responsabilità di De Cecco e soci saranno decisamente importanti, dato il carico d'aspettativa che si respira nell'ambiente biancazzurro.
La prima matassa da dipanare riguarda quella del tecnico cui potrebbe essere legata in maniera consequenziale quella del direttore sportivo.
Cuccureddu e la società hanno mostrato stima reciproca.
Il sodalizio dannunziano ha apprezzato essenzialmente le doti umane e di spirito del tecnico sardo, l'aver accettato senza troppe remore una situazione che stava pericolosamente degenerando. Le ultime prestazioni(otto punti nelle ultime quattro gare) hanno suffragato, infine, le sensazioni positive.
Diciamo, dunque, che i presupposti per dare continuità al progetto tecnico ci sono tutti.
Tra qualche giorno(fine settimana) le due parti si aggiorneranno in maniera decisiva proponendo ognuna le proprie volontà.
Ci sarà da confrontarsi parecchio: nuovo contratto, prospettive ed obiettivi, piano di lavoro e scelta dei giocatori.
Qui si inserisce la scelta del nuovo Ds.
Appurato che Claudio Garzelli, se continuerà a far parte della società, non si occuperà dell'aspetto tecnico non è un mistero che Cuccureddu preferisca avere al proprio fianco un direttore "fidato". Magari giovane, intraprendente ma che già sia smaliziato e con il quale gia ci siano stati rapporti lavorativi.
Ecco , dunque, spuntare i nomi di Raffaele Auriemma, Antonio Lo Schiavo e Alessandro Scalone.
Tutti e tre hanno lavorato con il mister di Alghero.
Il primo seppur molto giovane (classe '80) ha già maturato diverse esperienze(Torres, Nuorese), il secondo è stato vice presidente con operatività sul mercato per l'Avellino, il terzo è l'attuale braccio esecutivo di Piero Camilli, patron del Grosseto.
Se Cuccureddu ed il Pescara continueranno il proprio cammino insieme potrebbe essere logico attendersi una soluzione di questo tipo.
In caso contrario restano in piedi altre candidature: Nucifora, Graziani, Lucchesi e quella dell'ultima ora Peppino Pavone.
Tutti hanno avuto, chi più chi meno, già contatti con il club pescarese.
Di questi, particolarmente gradito alla piazza, sarebbe Nucifora. L'avvocato di San Benedetto ha lasciato un ottimo ricordo in riva all'Adriatico manifestando le proprie conclamate ed indiscusse qualità.
Chi, invece, ha tante possibilità di restare è Gianfranco Multineddu.
Il team manager romano, grazie alle straordinarie capacità umane è entrato nel cuore di tutti i supporters del Delfino ed anche Caldora e compagni sembrano averne apprezzato la professionalità ed attaccamento alla causa.
Il rinnovo del contratto in scadenza a giugno, non dovrebbe essere un problema.



Commenti
230

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da VecchioCK

MA CHE VA PIJAT??? Perchè continuate a farvi le pippe mentali x il Lanciano?? pizzaonhead

da christof

Senza cattiveria ed offese per nessuno ma siamo consapevoli che il Lanciano NON deve e NON può inaugurare il nostro nuovo stadio Adriatico.!.....Non sarebbe accettabile e giusto nei confronti di una eroica tifoseria biancazzurra che ha seguito la sua squadra perennemente in trasferta !....

da -ULTRAS-

ngulo che sola xò

da lo_zio

@ultras: ho lo stesso problema. Comunque quando inizia il calciomercato?

da -ULTRAS-

wagliu ma cm si fa a prendere le foto dal sito? xche o priovato ma nn me le fa prendere

da AXEL

UNGOAL hai detto di essere avanti con l'età...per favore dimostralo evitando di fare questi stupidi proclami. lo stadio Adriatico non è stato preso minimamente in considerazione ed era OVVIO,mi chiedo invece come mai non abbiano valutato Teramo. DETTO CIO' per favore chiudiamo il discorso,per Lanciano nessun odio nessun sentimento di rivalsa,semplicemente NIENTE. e ripeto OGNUNO PER LA SUA STRADA. per fortuna che nella realtà è tutto diverso da quello che si scrive su internet. sto ancora ridendo per l'affermazione "i veri pescaresi hanno gufato la Pro Patria". ahahahahahah!!!

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

il lanciano vuole giocare a Pescara??fatelo giocare al campo di zanni,manc quell ariempien laugher

da idelfini

No, ma infatti l'argomento non è il Lanciano, ma qualunque squadra volesse giocare la partita inaugurale del nuov Adriatico al posto nostro. Cosa fare? Beh, certamente bisogna prima far sentire la nostra voce e far capire che non è aria. Due, a mali estremi estremi rimedi, impedimento fisico dell'accesso allo stadio nel caso le nostre voci non fossero ascoltate. Comunque, stiamo tranquilli, una cosa del genere non la permetteranno mai. Hanno preservato lo stadio dagli ultras per tenerlo "immacolato" per i giochi del mediterraneo, ora lo darebbero per una partita all'ultimo sangue?

da GalassiaPescara

da gips @ 20-05-2009 13:39:51 - IP: 79.55.178.24 basta con il lanciano....solo indifferenza nessuna rivalita'!...QUOTO

da gips

basta con il lanciano....solo indifferenza nessuna rivalita'!

da GalassiaPescara

A parte che lo stadio deve essere integro laugher per i giochi (scommettiamo che se avessimo fatto i play out avremmo giocato fuori?)...ma ha ragione AXEL...a nu de lu langian nin gi ni freg nind...non creiamo rivalità che non esistono e che non hanno senso...è difficile che giocheranno qua...in caso contrario l'adriatico lo chiudiamo noi coi lucchettoni

da UNGOAL

io semplicemente propongo di radunarci davanti la sede in 10000 e impedire l'ingresso ai lancianesi, pulman dei giocatori compreso...ovviamente dobbiamo essere na frega....incazzati e senza paura di denunce...desiderosi solo di difendere il nostro adriatico

da Alessandro C.

vabbe ne ho messi 12, basta che sia chiaro il concetto. NO A CUCCUREDDU PER LA PROSSIMA STAGIONE ANCHE SE SI E' COMPORTATO BENE MA NON FA AL CASO NOSTRO PER UN'EVENTUALE SERIE B. DOPO UNA- DUE SCONFITTE SI CREEREBBERO DEI MALUMORI E SALTEREBBE A NOVEMBRE.

da UNGOAL

Lasciando perdere una città ed una tifoseria che non c'è che facesse pure i play-out, i play-off o quello che cazzo gli pare, a me non me ne frega niente, ma proprio un cazzo di niente....invito LA NOSTRA CITTA' E LA NOSTRA TIFOSERIA, che invece esistono eccome....e lo abbiamo dimostrato domenica a 400 km di distanza...ad organizzarsi per bene nell'eventualità che venisse ufficializzato l'utilizzo dell'adriatico per quella partita di quella squadra lì..non mi ricordo il nome...iniziamo a pensare a come impedirlo...è un invito che rivolgo a tutti. Dimostriamo che PESCARA ESISTE!!aspetto proposte

da Alessandro C.

PRISCO, VASTOLA, ROMITO, POMANTE, VITALE, COLETTI, DETTORI, FERRARESI,ZEYTULAEV,CROCE, DI GENNARO, SIMON.. eyedquesti i titolari poi...lasciamo perdere baclet è meglio

da SIVIGLIANO

AHAHHA AXEL, VOLENDO FARE UN PARALLELO, POTRESTI IMMAGINARE L'UTENTE FANTASMA COME UN BANNER...... OGNI TANTO SPUNTA FUORI...... NN SONO UN ESPERTO, E LO CHIEDO AGLI INFORMATICI, MA CON UN ANTIFISHING NON SI RIUSCIREBBE AD ELIMINARLO DEFINITIVAMENTE DALLA PROPRIA SCHERMATA? MAGARI PER RIDERE POI CI RICOMINCIAMO A VEDERE ZELIG............ ahah ahah

da zdenek

... UN METRO E UNA FAVA... laugher

da piero torino

Zdenek..perchè quanto è alto Dettori? laugher

da SANGUE BIANCAZZURRO

GLI UNICI ARTEFICI DEI VOSTRI PLAYOUT SIETE VOI STESSI PATETICI CONTADINI .. IN 18 A PERUGIA .. SOLO DISPREZZO PER VOI ..

da zdenek

.... MA IO VOGLIO IL 4-3-3 CON FERRARESI E COLETTI CENTRALI E DETTORI MEDIANO BASSO! pss

da zdenek

CROCE, ZEYTULAEV ESTERNI; DETTORI E CARDINALE CENTRALI.... NON SAREBBE MALE...

da SANGUE BIANCAZZURRO

LANCIANESE ROSICONE .. HAI RUBATO 3 PUNTI CON IL GALLIPOLI E ROSICHI CHE NON HAI POTUTO FARE IL BISCOTTONE NELL'ULTIMA DI CAMPIONATO .. TE LO DICO IN DIALETTO ABRUZZESE COME PIACE A TE .. PUZZETA RETROCED!!!!!!!!!

da piero torino

Un Daniele Croce in fascia,,,,,,,,,,,,,,,,,,, hiss hiss

da SANGUE BIANCAZZURRO

Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per la vostra mentalità e vi facciamo un in bocca al lupo per il prossimo anno. Siamo ancora incazzati per domenica e sono sempre più convinto..come da allegato (spero che capiate il ns. dialetto) Questo manifestino ironico (che dice la verità) sta facendo il giro tra i siti internet Ciao Vecchio Ultras Lanciano CALCIO & AFFARI Camplone allenatore della Cavese dai Simon arfà su cazz de gol ooooohhh cazzzz facet segnà lu Pescara!!! si no masser na rientra a la cas e ma bruscian pure lu stabiliment e Peppe De Cecco mang mi paghe chiù Andrea Camplone, nato a Pescara, tifoso del Pescara, ex capitano del Pescara artefice della vittoria del Pescara che ha espugnato il campo della Cavese per 3 a 4 condannando così la Virtus Lanciano a disputare i play out

da piero torino

M@RCO...CERTO CHE UN CENTROCAMPINO CON DETTORI,CARDINALE E COLETTI SAREBBE ............................. hiss

da idelfini

Concordo con AXEL a diecimila. La partita di calcio inaugurale del nuovo stadio Adriatico la fa il Lanciano. Cioè, piuttosto circondiamo lo stadio e non facciamo entrare nessuno. Vabe' che a circolare è una voce che non vale niente, ma come cxxxo possa venire solo in mente una cosa del genere.

da puzzard

PescArA e SOLOPESCARA1936 sembret GIANNI E PINOTTO! laugher

da ODIO_LA_FAVA

IO E LA GENTE COME ME ODIAMO LA FAVA horny

da antilaziale

lo stadio deve essere integro x i giochi!!non li avrebbero dati nemmeno al pescara se avessimo fatto i play out!!

da Zuzzurellone

NON E' POSSIBILE LO STADIO ADRIATICO NON SI TOCCA!!!!!

da AXEL

non capisco perchè non si parli dello stadio di Teramo per i play out del Lanciano. lo stadio è nuovo e capiente,è a norma e se non ricordo male tra Teramo e Lanciano c'era anche un buon rapporto. se il problema fosse il sintetico...amen,quanta cazza ne vojn,sempre meglio di giocare a Terni! A PESCARA NON ESISTE. GIA' E' TROPPO CHE NON CI HANNO PERMESSO DI INAUGURARE L'ADRIATICO CON UNA NOSTRA PARTITA,CI MANCHEREBBE CHE LA PRIMA PARTITA DISPUTATA NON VEDESSE IN CAMPO IL PESCARA....

da allegriok

PESCARA IL FUTURO è ADESSO !!!! caccettttttttttttttttttttttttt
tt li soldddddddddddddddddd

da PescArA

OK

da FeruloMarco

da Zuzzurellone @ 20-05-2009 12:52:40 - IP: 79.55.178.91 LA SOCIETA' DEL LANCIANO INSISTE...VUOLE GIOCARE A PESCARA IL RITORNO DEI PLAYOUT....NOOOOOOOOOO!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!........... ma ke ci siamo impazziti???? una partita del Lanciao non può innaugurare il nuovo Adriatico

da S0L0PESCARA1936

...PeScARA...APPARTE CHE SCHERZO MA EVIDENTEMENTE ERO STATO ACCIMENTATO DA TE...SENNO' LO SAI CHE IO QUAN DENTRO SONO QUELLO + RISPETTOSO DI TUTTI...QUASI...

da PescArA

SE FANNO GIOCARE IL LANCIANO ALL'ADRIATICO E' LA VOLTA BUONA CHE MI FACCIO DIFFIDARE.

da FeruloMarco

oggi sul giornale si parlava di questi possibili acquisti che de cecco vorrebbe fare: Baclet, Croce, Zappacosta, Dettori e altri nomi semi-sconosciuti e ha detto ke quelli olrte 30 anni non li vuole prendere.......mah .....speriamo bene...

da Zuzzurellone

LA SOCIETA' DEL LANCIANO INSISTE...VUOLE GIOCARE A PESCARA IL RITORNO DEI PLAYOUT....NOOOOOOOOOO!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!

da PescArA

TE L'HO SEMPRE DETTO CHE LA PENSO ESATTAMENTE COME TE SU QUASI TUTTO. PECCATO PER TUTTE LE VOLTE CHE MI HAI RIFREGATO SUL MIO LAVORO.. VABO' FORZA PESCARA E BASTA.

da S0L0PESCARA1936

...X PeScArA...TU QUA DENTRO SEI UNO DEI POCHI PESCARESI MI TOCCA RICONOSCERLO...CAPISCI TUTTO AL VOLO...

da Zona-Colli

TUTTE LE SANTE PARTITE IN TRASFERTA LE ABBIAMO FATTE NOI, NON LA SQUADRA. QUINDI: NOI TIFIAMO NOI !! horny

da S0L0PESCARA1936

...X MANCHO...PREPARATEVI X VENERDI'...GIA' SO APPICCIAT 5 TELEFONINI...MANDERO' 300 SMS AL SECONDO CONTRO LA SQUADRETTA DEL PAESELLO...MA VERRO' CENSURATO COME AL SOLITO...

da AXEL

x il vecchio presidente : quei 20 o quanti ne erano presenti lì a Perugia meritano rispetto,semmai a non meritarlo sono quelli che non c'erano.DISCORSO VALIDO PER TUTTI,me compreso e compresi tutti quelli che a Cava dei Tirreni non c'erano. e finiamola con questi campanilismi inesistenti. OGNUNO PER LA SUA STRADA.

da S0L0PESCARA1936

...NESSUNO SI PUO' E SI DEVE PERMETTERE DI RIFREGARE I PESCARESI...

da PescArA

PUZZARD, TU NIN CUNT E NN'ACCUS

da Ilvecchiopresidente

Scontro salvezza determinante per la permanenza in C1. Lancianesi a Perugia: 20 unità...potete cortesemente dare una spiegazione del perchè su questo muro di tifosi e calciofili si cerca di definire tifosi chi non lo è? Amatoriali è il termine giusto. Non ritengo consono alle velleità pescaresi dare ancora credito all'insignificante frentano. Non possiamo odiare chi non esiste bensì amare chi non c'è più. Buon Pranzo.

da S0L0PESCARA1936

...SEMPRE E SOLO VERITA'...

da S0L0PESCARA1936

...LO ASSERISCO IO...E ME LO POSSO PERMETTERE E NESSUNO MI PUO' DIRE QUELLO CHE DEVO E NON DEVO DIRE SEMPRE NEL RISPETTO COME FACCIO SOLITAMENTE...LERDA HA FALLITO I PLAY OFF A PESCARA PER SUE GRANDI COLPE E DOVEVAMO AUGURARCI CHE ANDASSE IN B DIRETTAMENTE CON LA PRO PATRIA??? NON ESISTE...SECONDA COSA IL LANCIANO NOI LO ODIAMO PERCHE' AL DERBY CI HANNO RIFREGATO BENE BENE E ADESSO LO HANNO PRESO LORO IN QUEL POSTO...

da PescArA

SOLOPESCARA SEI UN MITO

da AXEL

concordo con puzzard. sono molto più da censura le cose dette dal solito utente-fantasma che certe offese. nessuno si deve permettere di parlare se non a titolo personale. se poi a farlo è uno che si nasconde da ormai un anno e che ha detto di essere tra i fondatori dei Rangers e di aver versato 10000euro a PSN allora E' PEGGIO.

da antilaziale

solope...se M@arco ha detto qualke stronzata...tu sei il re delle stronzate!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonheadOGNI TNT MI CHIEDO SE LO FAI A POSTA O CI SEI!! boo boo boo boo boo boo boo boo

da puzzard

X REDAZIONE: si scherza, si ride, forse a volte si esagera, però a volte è piu' letale un messaggio senza volgarità! cancellare commenti inutili e che vanno sul personale va anche bene, ma c'è gente che la deve smettere a parlare a nome di noi pescaresi...ok? quelli sono msg da eliminare. noi non abbiamo nulla contro propatria e lerda che sia chiaro, e se molta gente prova indifferenza verso il lanciano mi va anche bene, ma nessuno di deve permettere di asserire al fatto che noi proviamo odio verso i lancianesi e che abbiamo sperato che entrassero nei playout!

da puzzard

PescArA sei un mito! boo

da gubbio73

pensavo che dopo 4 anni questo muro migliorasse....ci avevo preso.... hiss

da andreapes

SE IL PROGETTO DELLA NUOVA SOCIETA VUOLE ANDARE AVANTI A PESCARESITA' IO DICO CHE L'ALLENATO DELL'ANNO PROSSIMO DOMENICA ERA IN PANCHINA A CAVA (MA NON NELLA NOSTRA)!!!!

da puzzard

ma nessuno conta i guai che ha dovuto passare la propatria?? ma state scherzando?? franco lerda non è stato per nulla fortunato in questi due anni ed ha fatto cmq benissimo. se torna qui, facciamo primi, senza ma e senza se......de cecco compraci lerda.

da S0L0PESCARA1936

...A M@RC...FIRMT PERO'...NELL'ERA SOGLIA NI SI DETT DI STRUNZAT ahah ahah ahah...

da VecchioCK

www.pescaresi.it

da M@RCO

laugher grazie SOLOPE....non è mai troppo tardi!!! Nella vita non si finisce mai di imparare.... eyed

da S0L0PESCARA1936

...IL MIO GUFAGGIO E' SERVITO A QUALCOSA...

da puzzard

na vot si dicev: "X" UN UOMO UN PERCHE'! noi qui possiamo dire: SOLOPESCARA1936, MEZZO UOMO SENZA PERCHE'!! laugher laugher laugher laugher

da S0L0PESCARA1936

...PUZZARD...INFATTI SEMPRE PRIMO E' STATO MO SI E' FATTO FREGARE DAL CESENA...

da gubbio73

la pro patria sudera' 1000 camice....e non ce la fara'.... hiss

da TORETTO

Sul muro di FORZACAVESE.NET c'e' una lettera di un tifoso lancianese polemico verso camplone

da puzzard

hai ancora il coraggio di dire che lerda non è bravo? vatt a ncullà a na rot papalio'! horny

da S0L0PESCARA1936

...PRO PATRIA IN C1...

da puzzard

a parte gli scherzi, per dare una certezza a questo campionato bisogna riprendere mister lerda. eyed insieme a dettori e cardinale sarebbero una garanzia.....l'unico dubbio potrebbe essere l'attacco, è difficile trovare un uomo con le stesse caratteristiche di sansovini.

da S0L0PESCARA1936

...PUZZARD....LA CAPRETT SEI TU laugher laugher laugher laugher laugher...

da puzzard

jamm nonno' muvt a da a magnà a le caprett arret a la curva sud ca tenn fam! laugher laugher laugher

da puzzard

per non rischiare allora sulla panchina ci vuole SOLOPESCARA1936!!

da S0L0PESCARA1936

...BRAVO M@RCO...DALL'ERA SOGLIA FINALMENTE HAI RIDETTO QUALCOSA DI SENSATO...

da M@RCO

Ciao "idelfini", probabilmente (per come l'hai scritto il post), pensavo ti riferissi al fatto che Cuccureddu non può puntare in alto (in Lega Pro intendo); se invece ti riferivi ad un programma a medio termine e pluriennale, sono d'accordo con te nel trovare un tecnico giovane, di prospettiva e preparato,...però una piazza come Pescara deve provare a vincerlo (subito) il prossimo campionato; e a quelle condizioni, un tecnico esperto, prepaparato come Cuccureddu e che già lo ha vinto per 3 volte, credo che sia una scelta corretta!!! Se si vuole provare a vincere subito, non si può rischiare. eyed

da puzzard

acquista

da maxpe

visto che girano anche avvocati su questo sito vi porgo una domanda: io che sono stato diffidato qualche anno fa (senza nemmeno avere un processo) fra quanto potrò tornare nella mia amata curva nord???????---LA TESSERA DEL TIFOSO ??? MI CI PULISCO IL C...O

da S0L0PESCARA1936

...NU SEM PESCAR...IN C1 E IN B IL PRIMO POSTO E' IL MINIMO...

da antilaziale

sai scrivere in inglese mi hanno detto!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da S0L0PESCARA1936

...HOME...

da S0L0PESCARA1936

...PER QUANTO RIGUARDA CULLU' NELLA FOTO DELLA HOMR PAGE AFFIANCO A DE CECCO DI CUI NON SO NEMMENO IL NOME E NON LO VOGLIO SAPERE MA E' UN SOCIO GIA' STANN A METTE LE MANI AVANTI DICENDO CHE LA SOCIETA' HA IN PROGRAMMA DI ANDARE IN B IN DUE ANNI...FREGT CHE PROGRAMMA RIDICOLO...QUISS CA SO POTENTI...IN DUE ANNI IN A DOBBIAMO ANDARE ALTRO CHE B...

da S0L0PESCARA1936

..........PESCARA..........

da S0L0PESCARA1936

...PUZZARD...QUANDA CAZZ SI STUPID...

da idelfini

X "M@RCO". "i risultati ottenuti da questo allenatore in questa categoria": in questa categoria, e infatti è proprio questo che non mi piace. Premesso che sarebbe già grandioso tornare in B l'anno prossimo, quello che non vorrei poi è, una volta in B, dover cominciare tutto da capo, dover cambiare allenatore. Comunque, un passo alla volta, e il primo è la riconquista di casa nostra, la serie B.

da S0L0PESCARA1936

...PUZZARD...A NU NGI FI RID PINNIND...INFANTILE...

da PescArA

.... non l'ho capita

da PescArA

laugher laugher laugher laugher

da mariobiancazzurro

soglia sei un infame!

da puzzard

x PescArA: quando terminerai l'unguento potrai chiederlo a SOLOPESCARA1936! laugher

da PescArA

laugher laugher cartman

da puzzard

ah, quasi scordavo: PescArA addetto alle scarpette!!!!! laugher laugher

da PescArA

NON ENTRO IN MERITO ALLE SCELTE TECNICHE PERCHE' OBBIETTIVAMENTE NON NE CAPISCO UN CAZZO, MA IO DA QUESTA SOCIETA' ALMENO ASPETTO SEGNALI FORTI VERSO I TIFOSI. ASPETTO ABBONAMENTI A 50 EURO E REGALATI PER CHI QUEST'ANNO SI E' FATTO UN CULO ENORME. NON MI E' PIACIUTA LA PRESIDENTESSA QUANDO HA INIZIATO A PARLARE DI DUE ANNI PER LA B. CE NE PUOI METTERE PURE 10 NON FA NIENTE, MA QUA' SI DEVE INIZIARE A PARLARE IN MANIERA OTTIMISTA. NU SEM PESCARA E L'ANNO PROSSIMO ASFALTIAMO TUTTO E TUTTI E NON SI PREOCCUPASSE CHE SE FANNO LE COSE COME SI DEVE NON CI ILLUDIAMO MINIMAMENTE.

da jimreid

Grazie VCK eyed

da puzzard

SOLOPESCA' da oggi in poi ti chiamo LOZZI'! laugher laugher

da puzzard

voglio un adriatico contornato da pescaresi! CANESCIOLTO responsabile alla sicurezza, BUCCHIN al beverage, NELLA GROSSI E MARIA LA BIOND ragazze immagine, SOLOPESCARA1936 custode! laugher

da sliskovic66

quoto duka, anche se credo ingeneroso prendersela con i giocatori. Quest'anno, soprattutto nella prima parte del campionato, ma anche nelle ultime giornate, credo che abbiano dimostrato attaccamento alla maglia. Forse avete dimenticato le retrocessioni con i vari fanucci della situazione. L'esultanza non è dovuta ad una salvezza in C1, ma alla fine di un'annata assurda, che merita di essere festeggiata. sempre forza pescara

da VecchioCK

x jimreid: http://www.magicopescara.net/c
hat/flashchat.php

da jimreid

Informazione: ma la chat non funziona più? Grazie

da puzzard

effettivamente le parole di duka sono davvero belle, visto il tutto dalla sua ottica capisco chi ha esultato. eyed cmq voglio soltanto dire una cosa: NON TUTTI POSSONO ESSERE TUTTE LE DOMENICHE ALLO STADIO, E QUESTO ACCADE NON PER SCELTE PROPRIE MA PER INNUMEREVOLI FATTORI CHE NON STO QUI A SPIEGARVI. VI DICO SOLO CHE FINO A QUANDO ERO SOLO E SPENSIERATO (fino a 25 anni) L'ADRIATICO ERA LA MIA SECONDA CASA, E DI TRASFERTE NE HO MACINATE ASSAI, SPESSO DA CANESCIOLTO, MA CON IL TEMPO LE COSE CAMBIANO E NOI NON POSSIAMO FARCI NULLA SE ANTEPONIAMO DELLE PROMESSE FATTE A PERSONE CARE! eyed

da antilaziale

stavo sognando un centrocampo con...dettori...cardinale ....coletti....MAMMA MIA!! eyed eyed eyed eyed eyed eyed

da bluewhite

PRIMO ACQUISTO DEL PESCARA ??? MULTINEDDU !!! grande persona, uomo vero che è rimasto al suo posto in un momento in cui chiunque se ne sarebbe andato (e del resto le offerte non gli mancavano) SECONDO ACQUISTO ??? NUCIFORA !!! anche lui venne e rimase a pescara nei momenti più bui e se l'anno scorso abbiamo combinato qualcosa di buono lo dobbiamo a lui che allestì una squadra a costo zero !!! TERZO ACQUISTO ??? RICONFERMA DI CUCCUREDDU !!! uomo vincente e di esperienza...merita la riconferma e merita di lavorare sin dal ritiro !!! QUARTO ACQUISTO ??? I TIFOSI che vogliamo presenti in massa !!!

da VecchioCK

Invito tutti a leggere con attenzione il bellissimo post di DUKA. W i ragazzi della Curva Nord Marco MAZZA.

da antilaziale

se chiude questo muro..gente come saull/solocazzate potrebbero impazzire.vedi saull che si è riscritto sotto falso nick!!!ahahahahahah!!approposi
to!!saull...buone vacanze estive!!anche all'adriatico tornerò a trovarti...sempre che ci vienei in curva!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da M@RCO

da idelfini @ 20-05-2009 08:04:55 - IP: 80.82.2.35 Mmmmhh... Cuccureddu no il prossimo anno.. Ha fatto bene ma non mi pare in grado di puntare in alto.. Che barba. ________Caro "idelfini" evidentemente hai letto con poca attenzione i risultati ottenuti da questo allenatore in questa categoria!!! eyed Mi fà molto piacere che la società è orientata a riprendersi (e pure di corsa aggiungerei io..) Dettori, un sogno sarebbe rivederlo insieme a Cardinale e con un Coletti a fare quello sà fare dietro di loro!!! Infine un nome buono per la fascia: Daniele Croce. Fate un Pescara forte..... hiss

da Kaufmann

RICONSEGNAMO LA PANCHINA A CHI è STATA IGNOBILMENTE SOTTRATTA....FRANCO LERDA ALLENATORE DEL PESCARA!!!!

da zdenek

CANESCIOLTO VATTENE

da puzzard

x canesciolto: SE QUELLO CHE LEGGI NON TI GARBA, TI CHIEDO UFFICIALMENTE DI NON ENTRARE QUI! eyed

da LUCAPESCARESE

BE CHE IO SAPPIA CUCCUREDDU HA SEMPRE VINTO E QUEST'ANNO CHE DOVEVA SALVARSI...CI E' RIUSCITO! LA SOCIETA' SA' QUELLO CHE DEVE FARE! FORZA PESCARA

da Canesciolto

CHIEDO UFFICIALMENTE ALLA REDAZIONE DI CHIUDERE QUESTO SITO O QUANTOMENO LO SPAZIO PER I COMMENTI !!!

da Canesciolto

CHIEDO UFFICIALMENTE ALLA REDAZIONE DI CHIUDERE QUESTO SITO O QUANTOMENO LO SPAZIO PER I COMMENTI !!!

da PESCARAEBASTA

GUADATE STO PEZZENTE CHE FINE STA FACENDO....SE TI VEDO...MALEDETTO!!Soglia non varcherà più le porte dei Soglia hotel IL PARLAMENTARE PDL PERDE ANCHE GLI ALBERGHI Un tempo Gerardo Soglia aveva un piccolo impero che spaziava dal turismo (Cit, Buonviaggio, Soglia hotel e altre sigle) al football (Pescara calcio), dall' energia alle costruzioni e alla consulenza. Nel 2008 si era parlato perfino della sua partecipazione alla cordata Cai-Alitalia, a fianco di Roberto Colaninno e altri big. Adesso Gerardo Soglia non ha quasi più nulla, a parte il seggio come deputato Pdl che si è aggiudicato alle ultime elezioni politiche. Dopo il fallimento del Pescara calcio e di altre imprese, Soglia ha anche perso la sua quota nella Soglia hotel, che già nel dicembre 2008 era scesa dall' 82,98% al 20%. Soglia hotel group era il veicolo tramite il quale Gerardo Soglia aveva comprato Cit, le ex gloriose agenzie delle Ferrovie dello Stato, finite nel 2008 in amministrazione straordinaria. L' uscita di Soglia dal gruppo che porta il suo nome si spiega con la forte crisi aziendale e con il contemporaneo divorzio dell' imprenditore-politico dalla moglie, Paola Girardi. L' ex suocero Paolo Girardi, avvocato, era stato infatti il finanziatore delle attività imprenditoriali di Soglia (salernitano di origine) in terra veneta prima e a livello nazionale poi. Così, a fine marzo, la Soglia hotel è stata rilevata da Paola e Giovanni Girardi (65%) e da Roberto Onesti (35%). Le quote permettono ai Girardi di rientrare dei loro investimenti e fanno parte degli accordi patrimoniali contestuali al divorzio. Roberto Onesti è il nuovo amministratore delegato della società, che, oltre a 200 milioni di debiti, ha anche 300 dipendenti, 200 milioni di transato (viaggi venduti), 40 milioni di valore della produzione, 288 agenzie e sei hotel. Il valore delle quote cedute da Gerardo Soglia è comunque esiguo, anche perché le azioni sono in pegno a Unicredit corporate banking, maggior creditore del gruppo. Onesti, salernitano come Soglia, era già stato amministratore della società nel 2008, e poi ne era uscito in polemica con l' allora azionista di maggioranza. Ora la nuova proprietà lo ha richiamato. «Molti pensano che io sia ancora legato a Soglia, che sia una sorta di suo prestanome, ma le cose non stanno affatto così», dice Onesti al Mondo . «Ero uscito dal gruppo proprio per aver lanciato allarmi sugli aspetti che avrebbero creato problemi e non essere stato ascoltato», sostiene il manager, «ora rientro perché i nuovi azionisti hanno compreso quali sono le azioni prioritarie». Onesti sta lavorando sullo scorporo degli immobili, da vendere a un fondo specializzato (nel caso degli alberghi) o a piccoli imprenditori disposti a gestire un' attività in franchising. Inoltre, vorrebbe chiedere la cassa integrazione, a turno, per una parte dei 300 dipendenti della società, e sta preparando una due diligence per calcolarne il valore. La due diligence è preliminare all' elaborazione di un piano industriale, che, quando sarà pronto, consentirà a Onesti di cercare un partner, preferibilmente un leader di settore, disposto a entrare nell' azionariato di Soglia hotel e delle altre controllate. Intanto prosegue la causa giudiziaria che Antonio Nuzzo, ex commissario straordinario di Cit, ha intentato contro Soglia hotel per non aver rispettato gli impegni presi al momento dell' acquisizione di Cit. E Soglia? Contattato telefonicamente dal Mondo , ha rifiutato interviste o spiegazioni su quello che sta accadendo al suo ex gruppo. Ha preferito mandare una dichiarazione scritta nella quale ha spiegato il suo ritiro dalle attività imprenditoriali con la passione per la politica, che assorbe tutto il suo tempo. «A chi è stato sempre abituato, nella vita quotidiana, a dedicare ogni sforzo al raggiungimento di un traguardo, è parso chiaramente incompatibile il ruolo di parlamentare con quello di imprenditore su tutto il territorio nazionale».

da PESCARAEBASTA

COMPLIMENTI DUKA..CONCORDO APPIENO CON TE! PER ALLENATORE..MAH, NON SAPREI...BASTA CHE ABBIAMO LA SQUADRA PRONTA PER IL 15 LUGLIO, IL RESTO NON CONTA! SE MANTENIAMO ALTO IL NOSTRO UMORE, E CON SOCIETA' VOGLIOSA, SI PUO' FARE BENE...SOPRATTUTTO CON UNO STADIO PIENO!!

da PESCARAEBASTA

COMPLIMENTI DUKA..CONCORDO APPIENO CON TE! PER ALLENATORE..MAH, NON SAPREI...BASTA CHE ABBIAMO LA SQUADRA PRONTA PER IL 15 LUGLIO, IL RESTO NON CONTA! SE MANTENIAMO ALTO IL NOSTRO UMORE, E CON SOCIETA' VOGLIOSA, SI PUO' FARE BENE...SOPRATTUTTO CON UNO STADIO PIENO!!

da idelfini

Mmmmhh... Cuccureddu no il prossimo anno.. Ha fatto bene ma non mi pare in grado di puntare in alto.. Che barba.

da @SoloPE1936@

bIANCAZZU MA CHI STI DI pizzaonhead

da biancazzurro_

NON SO VOI MA IO POMANTE LO CONFERMEREI MA PER LA PANCHINA, QUEST'ANNO MI SONO ACCORTO CHE HA DEGLI EVIDENTI LIMITI TECNICI, UN MORRIS MOLINARI IN DIFESA CON ROMITO SAREBBE IL MASSIMO, LO VADO DICENDO DALL'ANNO SCORSO.. FOSSE PER ME POMANTE LO CEDEREI, ,MA VISTO CHE è UNO DEI POCHI PESCARESI LO TERREI PER FARE SPOGLIATOIO, UAGLIU' PARLIAMOCI CHIARO, PER VINCERE I CAMPIONATI CI SERVE LA GENTE CHE A PALLONE CI SA FA' PURE IN DIFESA...NON LI ZAPPOTOR ALLA POMANTE MANIERA...FERMO RESTANDO CHE è PESCARESE ecc...

da maksimo

EGLIOO,prima delle ferie,ricordati che c'è da organizzare la cena della famiglia...che Tatanka ci taglia come nu' citron' altrimenti!! eyed

da parannaus

Grandi Duka e bubuell.Una salvezza è una cosa, una liberazione (dalla C2 ma anche da un recente passato che sembrava un incubo senza fine) è un'altra.In quei festeggiamenti ho visto urla e pianti liberatori, non la solita esultanza. E' stato bello vedere nelle immagini i lanciacori, che solitamente vivono in solitudine su una ringhiera,abbracciarsi tra di loro ai gol. Sono un semplice tifoso, non un ultras, so cosa ho provato domenica piangendo su una scrivania, posso provare a immaginare le sensazioni di chi era lì e si è sbattuto tutto l'anno per una grande passione. La tragedia dell’Aquila ci ricorda che la vita è altrove: 34 trasferte non fanno di questi ragazzi dei martiri o degli eroi, ma delle persone col diritto di esultare sì cazzo eyed

da sansogol

SANSOVINI A PESCARA TITOLARE E PAZZI LA RISERva...serie b!!!

da Duka

CREDO CHE A DEI RAGAZZI CHE PASSANO LE LORO GIORNATE A PROGRAMMARE TRASFERTE APPRESSO A QUESTA “IMBARAZANTE SQUADRA” VENGA SPONTANEO FESTEGGIARE ALLA FINE DI MILLE BATTAGLIE…CHI SI LAMENTA DEL FATTO DI NON DOVER FESTEGGIARE IN QUESTO MOMENTO FORSE ALLA FINE SE VAI A VEDERE E TI GIRI INTORNO QUESTI PERSONAGGI LI VEDI E NON LI VEDI ALLO STADIO. FORSE E’ VERO, SAREBBE STATO IL CASO FORSE DI TORNARE A CASA A FINE GIORNATA COSA CHE IO HO FATTO CON IL CUORE PERCHE’ NON MI ANDAVA DI OSANNARE GENTE CHE FINO A 12 GIORNI FA VOLEVO UCCIDERE. IO OGGI NON E’ CHE FESTEGGIO, MA SONO FELICE, SONO FELICE PER TUTTI QUEI RAGAZZI COME ME CHE IN TUTTI QUESTI ANNI NON HANNO MAI MOLLATO E CI HANNO CREDUTO SEMPRE ANCHE NEI MOMENTI BUI, ANCHE QUANDO ALLO STADIO CON IL PESCARA GIA’ RETROCESSO ERAVAMO IN 100 O QUANDO ANDAVAMO A CROTONE BERGAMO E COMPAGNIA BELLA IN 10 15 PERSONE E LA PESCARA CALCIO SI APPRESTAVA A VIVERE GLI ANNI PIU’ BUI DELLA SUA STORIA. SONO CONTENTO PERCHE’ CE LO MERITIAMO NOI RAGAZZI, NOI CHE NONOSTANTE LA PERDITA DI UN GRANDE CAPO E LA LONTANANZA DI TANTI GUERRIERI CHE HANNO MOLLATO CI ABBIAMO CREDUTO E SIAMO ANDATI AVANTI. NEGLI ULTIMI 5 6 ANNI FORSE ABBIAMO VINTO SI E NO 5 6 PARTITE IN TRASFERTA EPPURE ANCHE QUESTA VOLTA A CAVA C’ERAVAMO…SAPENDO GIA’ DI TORNARE A CASA CON L’ENNESIMA SCONFITTA. OGGI IO NON FESTEGGIO UNA SQUADRA CHE MI HA REGALATO POCHISSIME EMOZIONI QUEST’ANNO MA FESTEGGIO I RAGAZZI CHE TUTTE LE DOMENICHE RITROVO AL MIO FIANCO…QUESTA SALVEZZA E’ SOLO NOSTRA E NON DI INDIVERI E BAZZANI. ORA DITE CHE NON CI RESTA CHE ASPETTARE I PROGRAMMI E LE AMBIZIONI DELLA NUOVA SOCIETA’…A DIRE IL VERO PER ME GIA’ VI SIETE LASCIATI ANDARE PURE TROPPO PRIMA DI ASPETTARE I FATTI, COME SEMPRE, MA AIME’ CI SONO ABITUATO, DOPO IL CORO A SOGLIA SOTTO LA CURVA ORMAI NON MI FA’ PAURA PIU’ NIENTE. SPERO TANTO DI POTER RIASSAPORARE L’ANNO PROSSIMO UNO STADIO PIENO E DI RITROVARE TANTI AMICI CHE NON HO VISTO PIU’IN QUESTI ULTIMI ANNI…TESSERA DEL TIFOSO PERMETTENDO. UN APPLAUSO A NOI CURVA NORD.

da MAXX

Ciao cartman m'arcummann fai riposare il mezzo!!!

da PE_NEWDOOR

x AlessandroC: se si avverasse quello che scritto, faremmo 100 punti! eyed

da powerpe

SENTITE I CONSIGLI DI GIOVANNI GALEONE !!!!!! . E BASTA !!!!!!!!!!!! hiss hiss hiss hiss hiss

da bubuell

Festeggiare o non festeggiare questo è il dilemma. Secondo me v'avet mbapit tutt quind!!! E' un anno che siamo sbattuti a destra e a sinistra e ogni domenica in casa fino al venerdì non si sapeva in quale stadio giocare. Un anno di sacrifici per tutti! Ognuno ha il diritto di esprimere le proprie emozioni e le proprie sensazioni e, se permettete, la salvezza che abbiamo raggiunto, anche se per tanti motivi non dovrebbe essere enfatizzata più di tanto, è pur sempre una vittoria. La vittoria di NOI TIFOSI, la vittoria di chi ha sempre creduto in questa maglia e di chi ha sempre creduto di poter superare tanti momenti difficili! La salvezza raggiunta ci dà la consapevolezza di poter ripartire con le basi necessarie per poter costruire un futuro migliore, quello che la città e NOI TIFOSI meritiamo da sempre. La consapevolezza di poter finalmente stilare un programma. Quindi concludendo ognuno ha il sacrosanto diritto di vivere i propri sentimenti secondo il proprio modo di essere. C’è chi tifa se stesso, c’è chi tifa la squadra ma pur sempre c’è una sola passione che unisce tutti: PESCARA! E, personalmente, sono strafelice di sapere che ripartiremmo con una nuova società che dovrà dimostrare d’ora in poi di meritare incondizionatamente il sostegno SPONTANEO E COERENTE di NOI TIFOSI! E sono strafelice di aver raggiunto la salvezza perché ho la consapevolezza che ripartiremo dalla C1 e non dalla C2. Quindi, se siete d’accordo o meno, a me nin mi ni freg nind! Io mi ubriaco, e a petto nudo griderò sempre: FORZA PESCARA PER DIOOOOOO!

da lu_caian

....SENZA OFFESA PER LA REDAZIONE ma quando la parola che segue l'articolo inizia per vocale ed è maschile non c'è bisogno dell'apostrofo, perché PER IL MASCHILE ESISTE LA FORMA AUTONOMA "UN" NON APOSTROFATA. Se invece la parola che segue l'articolo INIZIA PER VOCALE ED E' FEMMINILE, BISOGNA USARE L'APOSTROFO, perché, in questo caso, la forma un deriva da "UNA", dove la vocale "A" cade per elisione davanti ad altra vocale. DUNQUE SI DOVRA' SCRIVERE UN ALTRO e UN'ALTRA eyed (riferim. nel testo: un'imponente).

da *ALESSANDRO*

IL LANCIANO GIOCHERA LA SUA PARTITA INTERNA DEL PLAY OUT A TERNI!!!

da vinc7278

STRAORDINARIO DANILO DI LUCA,IMMENSO.E Pescara continua a sognare la rosa a Roma.Per ora in cima al mondo nel ciclismo.

da Alessandro C.

NO A DELLI CARRI E LE SUE PARTITE VENDUTE (AVETE LA MEMORIA CORTA?), NO ALLA CONFERMA DI CUCCUREDDU(GRAZIE PER LA SALVEZZA, L'EDUCAZIONE E L RISPETTO DIMOSTRATO MA NON SAREBBE LA SOLUZIONE ADATTA) E I SUOI DS GIOVANI E SCONOSCIUTI PER LA CATEGORIA. SI A NUCIFORA, UN DS VINCENTE CON LE PALLE. SI ALLA RICONFERMA DI MULTINEDDU (GRANDE UOMO) DI ROMITO,POMANTE, PRISCO, COLETTI, ZEYTULAEV,BAZZANI (GRANDE CUORE), LAENS, FERRARESI E SE SI RIESCE SIMON. POI CON RITORNI DI DETTORI E CARDINALE CI SERVE UN DI GENNARO, UN TERZINO DESTRO ( VASTOLA?) E UN ATTACCANTE (DI GENNARO?).. FORZA DELFINO

da ugarde

salutiamo con affetto e ringraziamo anche tutta la redazione che ha fatto di questo sito la ns. CASA COMUNE, punto di riferimento per tutto il "delfinario".

da elioelst

cartman E anche questa stagione è passata. In attesa di rituffarci con rinnovato entusiasmo nella prossima, permettetemi a nome mio e del mio "mezzo", di ringraziare quelli che sono stati i miei compagni di viaggio più o meno fissi, con i quali ho condiviso questa annata da cardiopalma. Un saluto a Bruonobili, Seratocapogna, Maksimo, Maxx, Piero Torino, M@rco, Peppe71 e agli altri che saltuariamene ci hanno fatto compagnia. Alle prossime!!! eyed Un saluto anche a Resasu neo papà e a tutti quelli che conosco (insomma, a tutta la Famiglia)

da ugarde

Quoto Seratocapogna, per dei Pescaresi, conoscendo quanto sono esigenti i Pescaresi in termini di risultati e di gioco, è stato un vero atto di fede prendere la squadra. Ora è giunto il momento di pensare finalmente solo al calcio senza doversi più preoccupare di fare collette per la squadra o di preoccuparsi che il 16 scade l'IVA o l'IRPEF!!! Di tornare a parlare del 4-4-2 o del 4-3-3 e spero di non dover vivere tutto il tempo che mi resta a farmi le seghe davanti al pc a riguardarmi il Pescara di Galeone e farmi venire le lacrime agli occhi.Voglio emozionarmi ora come allora, ancora di+

da soloPeTheOriginal

Cuccureddu sarebbe esonerato alla terza giornata.La squadra va smantellata,via Zetulayev,via Indiveri,via Vitale,tutto da capo,senza fretta,non si deve fare la squadra spendendo cifre assurde ma un progetto biennale con una squadra che costa poco...spendere cifre assurde non serve.

da piero torino

da puzzard @ 19-05-2009 22:10:04 - IP: 151.21.1.92 X PIERO TORDINO.....EHM...TORINO: concordi o no?????? ........scusa mi ero assentato...concordo su cosa?.sai l'età a volte gioca brutti scherzi

da [king]

io penso che in questa citta' gli imprenditori si sarebbero dovuti svegliare prima del fallimento. cmq voglio credere anche che era impossinile, ma adesso E' ORA DI AMMAZZARE IL CAMPIONATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!! PUNTO E BASTA

da savo

Moriero Allenatore con Nucifora Ds!!!! E' inutile prendere e confermare Cuccureddu che poi, l'anno prossimo o tra 2 anni nn serve piu'! Ci vuole un allenatore giovane che inculchi alla squadra un a mentalità vincente! Vedesi Allegri, Camplone,Giampaolo...solo iniziando con i giovani si portano avanti progetti importanti

da puzzard

ANCH'IO SONO PER IL NON FESTEGGIAMENTO horny

da seratocapogna

x KING .... in effetti esultare per una salvezza all'ultima di campionato non è una grande soddisfazione. Io però sono convinto che in effetti abbiamo esultato un po' tutti non tanto per la salvezza di per se, ma per la conclusione di quest'anno calcistico che per noi è stato un vero e prorpio calvario senza riportare grossi danni .... anzi.... In merito a De Cecco e Caldora, anch'io ho fatto più volte la stessa tua riflessione, ma nello stesso tempo mi sono chiesto: "se avessi avuto io le stesse loro capacità, conoscendo noi pescaresi, avrei fatto la stessa cosa"?? Ho i miei dubbi ....

da [king]

io non festeggio un cazzo. ci siamo salvati in c1. riprendetevi porca puttana

da puzzard

SE MORIERO PASS PRIM DA ME LI PU' PIJA' A OCCHI CHIUS.....SCI MA PICCHE' E' GUNFIE PE LI CAZZUTT CHE C'HA PIJAT! laugher laugher laugher laugher

da puzzard

PURE IO PRENDEREI MORIERO........... A SARDELL MBACCE A LI GINGIV laugher

da [king]

io penso che de cecco e caldora hanno comprato il pescara a due soldi aspettando il fallimento e che questa esultanza per la sal vezza in c1 sia ridicola. addirittura i giocatori a cantare ed esultare sotto il settore. che vergogna!!!!!!!!!!!!! l'anno prox o questi signori faranno na squadra ammazza campionato oppure la nostra piazza sara' notevolmente ridimensionata.

da seratocapogna

x UGARDE ... non lavoro alle PPTT .... magari !!! eyed

da puzzard

X PIERO TORDINO.....EHM...TORINO: concordi o no?????? eyed

da seratocapogna

... Piero ..... avevo cominciato a dicembre a scriverlo ..... ma ho dovuto aspettare il momento propizio ..... eyed

da piero torino

Cavolo cuggìSeratone,ecco perchè erano settimane che non ti facevi sentire... laugher

da pescaresepazzo

MORIERO LI PIJESS A OCCHI CHIUS...

da seratocapogna

.... è giusto così .... forse per noi è meglio staccare un po' la spina, ma secondo il mio parere non dovrà essere così per la ns. dirigenza. Se si pensa di fare le cose con criterio, questo è invece il momento di cominciare a darsi da fare. Almeno questa volta non vorrei che ci trovassimo a fare il mercato agli ultimi giorni. Se è vero che si vuole iniziare a lavorare "professionalmente", cominciamo a decidere se Cuccureddu sarà ancora il ns. allenatore o meno, decidiamo subito quale sarà la sede del ritiro, cominciamo a riprenderci Dettori, cominciamo a dire al buon Pellegrini (che è anche un componente della ns. cordata) di venderci Grillo, cominciamo a fare cassa con la Fiorentina con l’altra metà di Zappacosta (pur non discutendo sulle sue capacità non lo rivedrei a Pescara), decidiamo subito se riprenderci o meno Ciofani , diamo un assetto definitivo alla ns. organizzazione nominando subito un DS, facciamo subito capire a chi non vogliamo più a Pescara che deve trovarsi un’altra squadra (onde evitare polemiche del ca…volo strada facendo). Già facendo questo, daremmo subito l’impressione alle altre società che quest’anno si vogliono fare le cose sul serio. Questo sarebbe già un affronto in termini psicologici verso i ns. avversari. Se è vero quello che dicono De Cecco e Caldora circa la loro intenzione di riportare il ns. pescara in serie B nel più breve tempo possibile (max due anni), qui tutti devono subito sapere che faremo le cose sul serio. E’ questo lo si deve dimostrare subito con i fatti. Guai a far trascorrere settimane con i “Cuccureddu si, Cuccureddu no” con i “Pavone, Nucifora, Delli Carri” e compagnia bella. Sarebbe solo tempo perso e tanta, ma proprio tante, polemiche inutili. Daremmo solo adito ai ns. “giornalai” di sparare cazzate su cazzate quotidianamente , dandogli la capacità di dimostrare solo la loro limitatezza professionale. Allora, se è vero quello che i ns. “Patron” dicono, cominciamo a dare solo notizie ufficiali sul sito, abituiamo il tifoso a credere solo a quello che si legge su “Pescaracalcio.com”, ed eviteremo quelle polemiche che tutti noi (e sottolineo noi) tifosi pescaresi siamo bravi a fare. Io personalmente (ma questo è solo un mio parere personale) pur provando grande ammirazione per Peppe De Cecco, ho solo il timore che non abbia grande “dimestichezza” di questo calcio di oggi (i soldi spesi con l’Angolana e gli scarsi risultati ottenuti mi fanno pensare questo), per questo sarei felice se si appoggiasse ad un DS con i cosidetti “controcazzi” che sappia ottimizzare al meglio le risorse della ns. società. E mi sento di dire che sia Delli Carri che Di Campli non mi sembra abbiano tali caratteristiche. In ogni caso accetterò tutto, che corrisponda o meno alle mie idee. Questi signori ci hanno risollevato dalle ceneri ed avranno tutto il mio rispetto, ma sarò altrettanto vigile su qualsiasi atteggiamento potrà nuovamente intaccare l’immagine del ns. Pescara. Quindi all’opera !!! Subito !!! Bando alle ciance e passiamo subito ai fatti !!! Quest’anno più che mai dovremo tutti gridare FORZA PESCARA !!!!!!!

da rex

CAMPLONE, GAUDENZI, BERGODI....ci vuole un allievo del profeta...facemc scappa' pur quiss dopo Gasperini, Allegri e Giampaolo

da PE_NEWDOOR

pieroTo figurati, visto che sei anche tu un suo fa, volevo subito levarti questo dubbio. Aggiungo anche lo scorso anno, non ricordo ospite in quale emittente, disse che l'Inter avrebbe vinto facile lo scorso campionato e questo perchè le altre non sarebbero state all'altezza....così è stato eyed

da piero torino

da PE_NEWDOOR @ 19-05-2009 21:42:42 - IP: 87.1.179.74 x pieroTO: infatti non è come dici tu, ogni volta che quest'anno è capitato da queste parti il GALE si è fatto vedere (oltre ieri, lo ricordo ad esempio ospite da De Leonardis un lunedì e daCarosella un giovedì) ..........................OK..
.grazie,..ne prendo atto........

da piero torino

Ciao cugggginone Seratone....le cose che so di Pescara io le apprendo da questo sito,che frequento non solo perchè malato del Pescara,ma in quanto mi sento "abruzzese" (prego notare),dal dito mignolo sino alla punta delle ....corna (come direbbe quel hornyone del cuggino Eglio)

da PE_NEWDOOR

x pieroTO: infatti non è come dici tu, ogni volta che quest'anno è capitato da queste parti il GALE si è fatto vedere (oltre ieri, lo ricordo ad esempio ospite da De Leonardis un lunedì e daCarosella un giovedì)

da ugarde

x Seratocapogna: naturalmente era solo per scherzare un po e poi come ho già detto ho sempre apprezzato i tuoi post. Scusa ma stai alle PPTT?

da [king]

CHI CI TOCCA GALEONE FA' LA FINE DI FALCONE

da PE_NEWDOOR

Le squadre vincenti si fanno A GIUGNO CON UN DS CON LE PALLE. Nulla ci vieta di andare al mare, ci mancherebbe, ma personalmente penso al PEscara 365gg l'anno, 7su7. la società ORA si giocherà molto della credibilità. Scappare perchè noi scriviamo qui sopra che ci piacerebbe tizio o caio???? laugher se davvero fosse così allora meglio che vadano via subito, ma visto che non è così, aspettiamo e vedremo.

da [king]

galeone non si tocca!!!!! non fate i repressi del cazzo!!!!! GALEONE PADRE

da christof

Maxx" quad è bell sà fotografie di Debora !" messa in foto community . Presidentessa da serie A come il padre ! Facciamola lavorare in tutta tranquillità perchè siamo in buone mani e sempre Forza Pescara nei nostri cuori !...........

da seratocapogna

PIEROOOOOOO !!!!! Ma come fai tu di Turin a sapere tutte queste cose di Pescara ???? eyed

da seratocapogna

x UGARDE ..... leggo solo oggi i vecchi post, ma penso che già brunonobili e pierotorino ti abbiano dato spigazioni per quanto da me scritto su Sambuceto. A dire il vero buona parte della mia vita la passo proprio li' ed almeno per un'altra decina d'anni dovrò continuare a passarcela. Poi t'assicuro che l'abbandonerò con molto piacere .... non per altro ..... ci lavoro già da 29 anni ...... eyed

da piero torino

Lungi da me creare una polemica,ma voglio fare un appunto al mitico Galeone (premetto che ne sono un fan ultraconvinto).Io non ho la possibilità di frequentare la città e quindi potrei dire una cavolata.Ma nei momenti in cui eravamo nel letame più puzzolente,il profeta dov'era?....Salvo riapparire nei momenti in cui tutto sembra volgere al meglio (vedi il precedente con Sogliasuino/Camplone)....Le mie sensazioni sono sbagliate?

da Larry62

Un plauso a ugarde. Tutto giusto quello che hai scritto...

da LUCAPESCARESE

GUARDATE LA FOTO CHE STO PER POSTARE DAL SITO DEL PESCARA( SE NON LA CARICA VEDETELA SUL SITO) Campionato finito e salvezza acquisita per il Pescara. E prima di iniziare alla grande la nuova stagione ci prendiamo qualche giorno di riposo per ricaricare le batterie e per sistemare adeguatamente la nuova sede sociale. A presto! Delfino Pescara 1936 Srl

da GalassiaPescara

CHE POI NON VORREI CHE GIA' SE NE SCAPPANO QUESSI...PENSIAMO AD ANDARE AL MARE DOPO UN ANNO DEL GENERE...IN B CI SI TORNERA'...A ME STA BENE MULTINEDDU

da piero torino

da Mimmopescaracolli @ 19-05-2009 20:16:57 - IP: 87.11.182.97 GALEONE HA PARLATO BENE DI BERGODI COME ALLENATORE. PERCHE' NON FARCI UN PENSIERINO? ATTUALMENTE ALLENA IN ROMANIA E POTREBBE FAR VENIRE QUALCHE BUON GIOCATORE RUMENO A 4 SOLDI. ..............................
...................Questa possibilità l'avevo gia espressa un anno fa...... eyed

da GalassiaPescara

da ugarde...chi vo Cuccureddu, chi ni li vo, chi vo Pavone, chi vo Nucifora, chi la tessera " a lu stadie ngi vinghe, chi la coppa dei campioni in due anni, chi pure in tre anni va bbone... Io vorrei dire 'na cosa: dopo un anno del genere Jammecene a lu mare a disintossicarci da tutto il veleno che ci stiamo inghiottiti e ripartiamo dal fatto che ci sono alcuni Pescaresi che ci hanno messo soldi e faccia per rilevare la società sicuramente per fare bella figura.Diamo fiducia a queste persone e lasciamoli decidere senza condizionamenti di sorta e senza...PAROLE SANTE AMICO, PAROLE SANTE...

da ugarde

chi vo Cuccureddu, chi ni li vo, chi vo Pavone, chi vo Nucifora, chi la tessera " a lu stadie ngi vinghe, chi la coppa dei campioni in due anni, chi pure in tre anni va bbone... Io vorrei dire 'na cosa: dopo un anno del genere Jammecene a lu mare a disintossicarci da tutto il veleno che ci stiamo inghiottiti e ripartiamo dal fatto che ci sono alcuni Pescaresi che ci hanno messo soldi e faccia per rilevare la società sicuramente per fare bella figura.Diamo fiducia a queste persone e lasciamoli decidere senza condizionamenti di sorta e senza alcun alibi se dovessero sbagliare.FORZA PESCARA

da bubuell

Vecchio sei pregato di iscriverti all'evento dell'anno! Vai su FB e dai conferma formale! horny

da VecchioCK

MAXX mi fatt armanè a la cas tutte lu pomeriggie

da MAXX

Nucifora Multineddu Federici e uno Fra Lerda E Modica e si va diritti in A

da ODIO_LA_FAVA

SALVE A TUTTI, UN SOLO GRIDO CI UNISCE: ODIO LA FAVA

da PE_NEWDOOR

Ora si vedrà com'è la società dal DS e di conseguenza dal tecnico. Profetino dava per probabile l'arrivo di un DS di 29 anni ex Torres perchè confermerebbero Cuccu. horny SE COSI' SARA', CONTESTERO' DA SUBITO LA SOCIETA', SERVE UN DS NAVIGATO ED ESPERTO (magari Nucifora) IL DS DEVE ESSERE L'INVESTIMENTO + IMPORTANTE!!!! Poi anche la scelta di Cuccu sinceramente non la gradirei, visto che tecnicamente non ci ha capito granchè in moltissime partite (J Stabia, Sorrento, Arezzo giusto per dirne qualcuna) e anche a detta di alcuni calciatori hiss hiss SOCIETA' VI CA DA FA COL DS

da bubuell

Il MORETTI DAY si avvicina.... hiss solo pochi eletti per questo evento unico!

da VecchioCK

CONFERMATE MULTIJET!!!!! eyed Concordo sul fatto che è ora che abbije a parlà pescarese ahah

da VecchioCK

Anch'io voto per l'Avv. NUCIFORA. Ha il suo modo di fare, ma conosce benissimo il suo lavoro ed è un vincente.

da _TRITATO_

scusate..correzione...LA TESSERA DEL TIFOSO VE LA METTETE NEL CULO*

da _TRITATO_

QUA CI VUOLE GALEONE CAZZO! ANKE COME RACCATTAPALLE..MA CI VUOLE I LPROFETA ANKE X SMUOVERE UN Pò LA SOCIETà...KI NON ANDREBBE ALLO STADIO SAPENDO KE TRA LE PRIME LINEE C'è IL PROFETA?(tessera tifoso permettendo)... ANKE COME SUPER VISORE...

da _TRITATO_

LA TESSERA DEL TIFOSO VE LA METTE NEL CULO!la stagione 2009/2010 si vedranno persone con o senza mentalità....

da Mimmopescaracolli

NUCIFORA E' UNA GARANZIA ASSOLUTA.

da Mimmopescaracolli

GALEONE HA PARLATO BENE DI BERGODI COME ALLENATORE. PERCHE' NON FARCI UN PENSIERINO? ATTUALMENTE ALLENA IN ROMANIA E POTREBBE FAR VENIRE QUALCHE BUON GIOCATORE RUMENO A 4 SOLDI.

da piero torino

horny cartman horny...concordo

da piero torino

da puzzard @ 19-05-2009 18:03:55 - IP: 151.49.228.226 io terrei: PRISCO, ROMITO, GIULIANO, MOTTOLA, VITALE, CARDINALE, FERRARESI, COLETTI, VERRATTI, DETTORI, ZET, BAZZANI, CIOFANI E SIMON. acquisterei: MOLINARI, COLOMBINI,ROMANO, DE PAULA, CEJAS. ..............................
CONCORDO

da alex78

con Multineddu ho avuto il piacere di scambiare due chiacchiere anche nelle ore antecedenti alle partite...è un signore ed è una grande persona che è attaccatissima a tutti noi tifosi della nostra citta'.spero proprio che la caldora gli rinnovi il contratto(riservandogli ancora per tanti anni quel posticino in panchina.Cari proprietari della pescara calcio,spartitevi tutti i posti ma quello no!!!))MULTINEDDU UNO DI NOI!!

da femy*

multineddu romano?! nn è sardo?! cmq m ricordo quando venne a scrivere qui sopra dopo essere entrato nell'era pincione. Quante ce ne ha prese ma con il tempo si è dimostrato veramente un grande uomo.

da Rebogol84

SAUL77 SERVO!

da negro

MULTINEDDU VERO UOMO

da zdenek

andate a visitare: http://pescaragol.blogspot.com
. E' UN SITO CHE PUO' ESSERE MIGLIORATO NELLA GRAFICA, MA E' GIA' MOLTO CARINO. COMPLIMENTI A CHI LO HA REALIZZATO.

da flaiano

Mentre i nostri politici si mangiano tutto!!!!!!perplex http://www.youtube.com/watch?v
=1q_vEIdzVz4

da zdenek

da dolphin82 @ 19-05-2009 18:45:26 - IP: 93.149.232.244 ma che cazz ti rid SAULABBRACCO! ma chi ha detto niente della tessera del tifoso? avessa fa ca sti mbriac? laugher laugher laugher

da ufo

ah ok PescArA... come immaginavo...

da tony_jaa

Io capisco benissimo a chi della curva non gliene frega niente e viene allo stadio solo per vedersi la partita. Ovviamente queste persone se sono molto appassionate saranno disposte anche a fare la tessera. Ma io sono capace di far avere a tutti un buon motivo per nn farla: la tessera va contro ogni forma basilare della costituzione italiana. Come? C'e una nota che dice che anche se uno risultasse innocente davanti a un giudice, per la questura rimarra sempre colpevole e quindi loro potranno anche nn farlo andare allo stadio. In pratica, con la tessera, la polizia vuole avere campo libero e nn dover rendere conto alla giustizia, un po come avviene in Birmania o in Cina. Sta a voi decidere se e un buon motivo.

da dolphin82

non vogliamo più gente di salerno...nemmeno di cognome!!! horny horny horny

da pescdoc1963

Salve ai delfini se posso direi anche io la mia da qualche parte se vocificato anche il nome di Nicoòa Salerno grande DS da qualche anno fuori dai giochi sicuramente vorra rientrare nel calcio che conta e solo mettendo sù una squadra competitiva potrà farlo quindi mi associo alla sua canditatura x Multinet unanime uno di noi Forza Pescara 2009 2010 mai più sofferenze ahah

da il_c@pit@no

http://pescaragol.blogspot.com
/--- E' tempo di statistiche

da il_c@pit@no

http://pescaragol.blogspot.com
/--- E' tempo di statistiche

da il_c@pit@no

Concordo con quello che dice zdenek..l'accoppiata Pavone Zeman sarebbe un progetto affascinante ed ambizioso..senza dimenticare lo spettacolo in campo che ne conseguirebbe.Modica mi sembra un ottimo allenatore tra gli emergenti.Il sogno sarebbe Cosmi cry.Per il DS peccato per Paquale Sensibile che mi sembra si sia accasato col Novara due giorni fa.No al ritorno di Nucifora a Pescara.No all'allentrata di Oliveri. nooNo a Delli Carri.

da gaucho76

Come prima scelta....confermare immediatamente multineddu....ha dato dimostrazione di serieta e attaccamento verso questi colori...grazie multineddu uno di noi!!!!!

da dolphin82

da TORNEREMOINA @ 19-05-2009 17:38:43 - IP: 79.36.183.128 PESCARA, PER FARE L'ABBONAMENTO DOVRAI FARE ANCHE LA TESSERA DEL TIFOSO...!! NON DIRLO AD ALTA VOCE, ALTRIMENTO AXEL E DOLPHIN TI PRENDERANNO PER SAUL!!!.....ma che cazz ti rid SAULABBRACCO! ma chi ha detto niente della tessera del tifoso? avessa fa ca sti mbriac?

da PescArA

UFO, PER ENTRARE DA COME SI DICE CI VUOLE LA TESSERA E CHI HA AVUTO PROBLEMI DI DASPO DA QUI A CINQUE ANNI NON PUO' FARE LA TESSERA ERGO NON PUO' ENTRARE.

da ritornoalpassato

Visto che tutti vogliono qualche giocatore,ma nessuno gli stessi ,mi permetto di voler anch'io tutto quello che la ns. società vorrà, nella speranza che le prime scelte accetteranno PESCARA ,e che la sfortuna e gli albitraggi siano giusti .Forza delfino..

da zdenek

SCI, JOHNNYP, E MAGARI COME ALLENATORE: NEREO ROCCO O, SE AMI IL CALCIO SPREGIUDICATO, EUGENIO BERSELLINI... laugher laugher

da ufo

scusate, senza che nessuno mi insulti per la mia ignoranza... potete spiegarmi xche qualche tifoso non puo entrare allo stadio con la tessera???

da Artur de Coimbra

laugher laugher laugher laugher

da johnnyP

secondo me, da profondo conoscitore del calcio quale sono, ci vorrebbe un buono stopper, un discreto libero, due terzini, uno fluidificante uno no, un mediano, un buon metodista, un regista dai piedi buoni, due ali rapide e tecniche, e una seconda punta da affiancare a bazzani.

da zdenek

hissIO VORREI PEPPINO PAVONE CHE MI PORTA ZEMAN A PESCARA O, IN SUBORDINE, CHE NUCIFORA FACCIA COPPIA CON GIACOMO MODICA, ATTUALE ALLENATORE DEL CELANO, CHE HA DIMOSTRATO DI SAPERCI FARE ALLA GRANDE CON I GIOVANI E CHE RIESCE A DARE UN'IMPRONTA DI GIOCO ZEMANIANA E SPREGIUDICATA ALLE SUE SQUADRE! pss hiss hiss

da andreadazanni

Nucifora sarebbe il massimo, ma pavone me lo ricordo nel foggia di casillo....

da alex b

Cardinale, Dettori e Coletti fanno un centrocampo da bassa serie A! in difesa deve tornare Giuliano + un centrale forte. in attacco confermerei tutti gli attuali attaccanti (in panchina i giovani Verratti e Laens)

da Artur de Coimbra

SCUSA TORNEREMOINA MA PERCHE' TI OSTINI A DIRE CHE NON SEI SAUL?

da PescArA

QUANDA STI CUNDEND A? SAULL? PER UNA VOLTA NELLA TUA VITA TI SEI REALIZZATO NEL VEDERE UNO STADIO FATTI DI VOCCAPERTI. IO PERSONALMENTE NON HO PROBLEMI LEGALI A FARE LA TESSERA MA CI SONO MIEI AMICI CHE NON POTRANNO VENIRE ALO STADIO... E ALLORA SAI CHE TI DICO "NGI VING MANG J E VAFFANCUL AL CALCIO MODERNO!

da TORNEREMOINA

PESCARA, LE COSE STANNO COSI', CHE TI PIACIONO O NO eyed. STA A TE DECIDERE SE CHIUDERE PER SEMPRE CON IL CALCIO SERIO O SE "PIEGARTI" A DARE 4 DATI PER SEGUIRE UNA PASSIONE, QUELLA PER IL DELFINO, CHE UNA STUPIDA E INUTILE TESSERA NON DOVREBBE FERMARE.

da elioelst

cartman horny..e Piero!

da PescArA

horny horny TU E LA TESSERA

da bolgiabiancazurra

della squadra io ne cederei pochi l'ossatura deve rimanere i vari coletti simon vanno riscattati dttori tornera' allabase ciofani pure.......saremo uno squadrone io proverei anche il colpo a sorpresa ....poisecondo me ci vorranno un centrocampisa forte un'ala veloce e tecnica e un difensore centrale d'affiancare a romito

da andreadazanni

MULTINEDDU NON SI TOCCA, DE CE' LO HAI CAPITO? riprendi nucifora, anche se cuccureddu e nucifora non li vedo per niente insieme!

da TORNEREMOINA

PESCARA, VALE PER TUTTI GLI STADI OLTRE LE 7500 PERSONE. ANCHE SE IN C IL PESCARA HA UNO STADIO DA A.

da puzzard

la minor spesa? oltre a giuliano, cardinale e dettori (che dovrebbero tornare in rosa) riprendere lerda, sansovini e micco. la squadra è collaudata....è nu tren.

da PescArA

IO SAPEVO CHE PER ORA ERA SOLO LA A E LA B AD AVERLO .

da puzzard

io terrei: PRISCO, ROMITO, GIULIANO, MOTTOLA, VITALE, CARDINALE, FERRARESI, COLETTI, VERRATTI, DETTORI, ZET, BAZZANI, CIOFANI E SIMON. acquisterei: MOLINARI, COLOMBINI,ROMANO, DE PAULA, CEJAS.

da antilaziale

ok a far rimanere multineddu e al ritorno di nucifora...ma x me cuccureddu...non è l'uomo giusto!!QUESTO è il mio PERSONALE PARERE!!

da TORNEREMOINA

PESCARA, DALLA STAGIONE 2009/2010 LA TESSERA DEL TIFOSO SARA' OBBLIGATORIA SIA PER ABBONAMENTI CHE PER BIGLIETTIO. SE TU PREFERISCI NON VEDERA MAI PIU' UNA PARTITA DI CALCIO VERO(CI SONO SEMPRE I CAMPETTI DA 7000 POSTI IN GIU) PER UNA GUERRA GIA PERSA AMEN, CE NE FAREMO UNA RAGIONE.eyed E CMQ IL CALCIO A 5 VALLO A VEDERE, SOPRATTUTTO SABATO AL PALARIGOPIANO. eyed

da LUCAPESCARESE

Di Luca show in salita L'abruzzese, maglia rosa del Giro d'Italia, si scatena nella salita finale della Cuneo-Pinerolo e arriva da solo sul traguardo. Pellizotti, Menchov e Sastre a 9", Basso e Leipheimer perdono 28" * Mail * Stampa * 17 commenti * OKNotizie * Inserisci sul tuo blog SplinderOkNotizie * Segnala su Badzubadzu * Bookmark to: FacebookFacebook * Gazzatown PINEROLO (To), 19 maggio 2009 - Danilo Di Luca ha vinto per distacco la 10ª tappa del Giro d’Italia, la più lunga: Cuneo-Pinerolo, 262 chilometri. L’abruzzese della Lpr, 33 anni, ha così bissato il successo di San Martino di Castrozza, ottenendo l’8ª vittoria di tappa in carriera nella corsa rosa che vinse nel 2007. A 10” sono arrivati Pellizotti, Menchov e Sastre, a 26” Arroyo e a 29” un gruppetto con Soler, Basso, Leipheimer, Armstrong e Simoni, a poco più di 1’ Cunego, in ritardo la maglia bianca Lövkvist.

da PescArA

SAULL, PER ORA LA TESSERA NON C'E'... QUANDO CI SARA' L'ABBONAMENTO STAI CERTO CHE NON LO FACCIO E MI VADO A VEDERE IL CALCIO A 5.

da LUCAPESCARESE

GRANDE MULTI UNO DI NOI! ORA DEVI INIZIARE A PARLARE PESCARESE PERO'! ahah FORZA PESCARA

da biancazzurro_

sono contento per Multijet, grande persona e gran professionista, adesso dopo aver scaricato le tossine dopo un'annata pazzesca come questa, si dovrà fare sul serio E FINALMENTE VEDREMO LA NUOVA DIRIGENZA DI CHE PASTA E' FATTA! le aspettative sono tante, nessuno chiede la luna, ma bisognerà azzeccare tutte le mosse se l'anno prossimo si vole veramente andare in B, allora ecco che le scelta dell'allenatore e del D.S. diventano determinante per il PESCARA CHE VERRA'...tempo ce n'è, non siamo neanche a giugno...però bisognerà scegliere bene... eyed

da ILMEGLIOCELLONE

facciamo una petizione per multineddu !!! io penso che una squadra, multineddu-garzelli-nucifora-c
uccureddu sarebbe vincente, sono tutte persone serie ed espertissime , che ne dite?

da bubuell

Qua ci vuole un DS con le palle. Un lupo che sappia come muoversi in questo mondo di caini e soprattutto uno che ci capisca di calcio. Ormai il ruolo del DS è diventato essenziale e quasi più importante del tecnico. QQ non mi fa impazzire ma intanto ci ha salvato. Comunque sarà decisivo il prossimo mercato estivo per capire meglio quali intenzioni ci sono!

da TORNEREMOINA

ALLEGRI, UNO GIOVANE? L'ULTIMO CAMPIONATO DI C LO ABBIAMO VINTO CON IVO IACONI, UNO SCAFATO ED ESPERTO. I GIOVANI VANNO BENE, MA SONO UN AZZARDO. E NON SO SE LA SOCIETA' HA VOGLIA DI CORRERE RISCHI STO ANNO. CHE NE PENSI?

da TORNEREMOINA

PESCARA, PER FARE L'ABBONAMENTO DOVRAI FARE ANCHE LA TESSERA DEL TIFOSO...!! NON DIRLO AD ALTA VOCE, ALTRIMENTO AXEL E DOLPHIN TI PRENDERANNO PER SAUL!!!! laugher laugher laugher laugher

da allegriok

multineddu non si tocca e con cuccureddu rifacciamo lo stesso errore di galderisi. con tutto il rispetto di cuccureddu però basta ci vuole un allenatore giovane

da bubuell

Multineddu uno di noi!!!

da PescaraForever

quest'anno dovranno esserci 3000 abbonati...io lo faccio immediaamente.

da PescArA

Abbonamenti a 50 euro

da toretto

da PescaraNord

Grande Multi....anche in futuro con noi!!! eyed