Cuccureddu deve restare? Si per il 75.3%

E' decisamente alto l'indice di gradimento per mister Cuccureddu. L'ascendente del tecnico sardo sulla piazza, infatti, registra un 75.3%( su circa 400 voti) che non alimenta dubbi.

da Donato Giampietro
2.164
Cuccureddu deve restare? Si per il 75.3%, foto 1

E' decisamente alto l'indice di gradimento per mister Cuccureddu. L'ascendente del tecnico sardo sulla piazza, infatti, registra un 75.3%( su circa 400 voti) che non alimenta dubbi. Soltanto il 24.7% dei partecipanti al sondaggio auspicherebbe un cambio in panca.
La fine di questa settimana sarà decisiva per la permanenza del mister di Alghero. E' in programma, infatti, un summit con la società.

Commenti
70

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da VecchioCK

da TORNEREMOINA @ 20-05-2009 17:38:33 - IP: 79.53.179.237 DOVETE SCUSARMI, MA FARE UNA BATTAGLIA CIVILE USANDO TERMINI COME LIMITAZIONE LIBERTA' O COSE SIMILI PER UNA STUPIDISSIMA TESSERA CHE AI FATTI NON CAMBIERA' NULLA DI CIO CHE GIA ACCADE IN QUEGLI STADI DA OLTRE 7500 POSTI LO TROVO POCO INTELLIGENTE. HO SBAGLIATO USANDO IL TERMINE STUPIDI, MA VOLEVO RIFERIRIMI AI PROCLAMI, NON A CHI LI FA. CHI LI FA SONO SICURO SIA IN BUONA FEDE. NON SO CHI HA INTERESSI IN QUESTA BATTAGLIA, NON CERTO I TIFOSI PERO'. CHE SECONDO ALCUNI NON DOVREBERO ANDARE ALLO STADIO PER PROTESTARE. E CHI RAGIONA COSI' E' SOLO UN POLITICO, NON UN TIFOSO DI CALCIO boo Caro amico evidentemente ti sfugge il cuore del problema: la tessera del tifoso è sostanzialmente inutile. Le Forze dell'(dis)Ordine hanno in mano già tutti gli strumenti pratici e normativi per avere la situazione tifosi sotto controllo. Hanno i biglietti nominali, le telecamere obbligatorie fuori e dentro gli stadi, hanno le diffide x i cattivi. A cosa serve la tessera allora? A certificare cosa? Tifosi (o cittadini) di serie A o B? Se i cattivi sono diffidati e non possono già entrare a cosa serve mettere una ulteriore limitazione arbitraria sulle intenzioni o sul passato di una persona? Per prevenire cosa? Si parla di battaglia di libertà perchè quando ti escludono dalla tessera solo perchè in passato sei stato diffidato equivale ad una censura preventiva. Primo passo per altri tipi di limitazione di libertà. magari domani ti metteranno una tessera che ti impedirà di fare X o Y perchè nel passato sei stato sindacalista, comunista o fascista. E' come il divieto delle trasferte. Con motivazioni di ordine pubblico il più delle volte assurde, vietano la libera circolazione dei cittadini. Per questo si parla di battaglia di libertà!

da piero torino

Oppure come alternativa,visto che tra un mese sarò disoccupato,potrei prendere in considerazione l'offerta di allenarlo io,il Pescara eyed

da piero torino

Io non ho votato,ma sono per la riconferma.In un'epoca in cui anche lo "stile" juve pizzaonhead è tramontato,un pò di stile Pescara dovrebbe iniziare a fare scuola.Poi meriterebbe la chance di partire con una rosa concordata da lui.

da femy*

bisogna prendere uno esperto della categoria (come facemmo con iaconi) e cercare di dare una dannata continuita al progetto. inoltre cuccureddu almeno abbiamo gia visto come opera o abbiamo bisogno di altre scatole chiuse come galderisi o lerda? come vedete puo andare bene o male

da TORNEREMOINA

DOVETE SCUSARMI, MA FARE UNA BATTAGLIA CIVILE USANDO TERMINI COME LIMITAZIONE LIBERTA' O COSE SIMILI PER UNA STUPIDISSIMA TESSERA CHE AI FATTI NON CAMBIERA' NULLA DI CIO CHE GIA ACCADE IN QUEGLI STADI DA OLTRE 7500 POSTI LO TROVO POCO INTELLIGENTE. HO SBAGLIATO USANDO IL TERMINE STUPIDI, MA VOLEVO RIFERIRIMI AI PROCLAMI, NON A CHI LI FA. CHI LI FA SONO SICURO SIA IN BUONA FEDE. NON SO CHI HA INTERESSI IN QUESTA BATTAGLIA, NON CERTO I TIFOSI PERO'. CHE SECONDO ALCUNI NON DOVREBERO ANDARE ALLO STADIO PER PROTESTARE. E CHI RAGIONA COSI' E' SOLO UN POLITICO, NON UN TIFOSO DI CALCIO.

da AXEL

da AXEL @ 20-05-2009 13:59:58 - IP: 151.49.237.213 UNGOAL hai detto di essere avanti con l'età...per favore dimostralo evitando di fare questi stupidi proclami. lo stadio Adriatico non è stato preso minimamente in considerazione ed era OVVIO,mi chiedo invece come mai non abbiano valutato Teramo. TROVAMI UN'OFFESA NEI TUOI CONFRONTI.L'EDUCAZIONE PER ME VIENE PRIMA DI TUTTO,PERCIO' TI INVITO AD ESSERE PIU' ATTENTO NELLA LETTURA.CIAO.

da Artur de Coimbra

SAUL MA PERCHE' FAI COSI'? CHE MALE CI SAREBBE A ESSERE BANNATI E POI TORNARE CON UN NICK DIVERSO? IL BELLO E' CHE FAI PURE LO STRAFOTTENTE...E GUARDA CHE IO NON HO NULLA CONTRO DI TE (ANCHE SE NON CONDIVIDO MOLTE TUE IDEE)!

da PescArA

cartman

da AXEL

se permetti a me danno fastidio i proclami di violenza che hai fatto tu,e ribadisco che sono STUPIDI,peggio ancora se sei in là con l'età come dici tu e dovresti quindi dare il buon esempio ai lettori più giovani. qui tutti sono contro l'apertura dell'adriatico per una partita che non ci riguarda,ma i metodi per manifestare il proprio dissenso non sono e non devono essere mai per nessun motivo quelli che dici tu. E comunque l'Adriatico rimarrà chiuso fino all'inizio dei giochi della vergogna.

da UNGOAL

x axel: non credo siano stupidi i miei proclami...voglio solo difendere il mio adriatico nell'eventualità che....non accetto lezioni di maturità da te nè tantomeno offese!!! sii più educato...per stavolta uso le buone maniere. però Sta attento che ste cose mi danno fastidio!!

da alex78

SAUL SEI IL SOLITO COGLIONE DALLE MILLE IDENTITA'!

da PescaraForever

grandepescara4ever Serraiocco si è già candidato altre volte, non è la prima volta che lo fa!!!

da zdenek

... ME L'HA APPENA DETTO LA CAMERIERA DEL BAR BRASILE CHE NE HA SENTITO PARLARE MULTINEDDU ED UN NOTO GIORNALISTA PESCARESE MENTRE SI PRENDEVANO IL CAFFE' OGGI POMERIGGIO... pss

da AXEL

da TORNEREMOINA @ 20-05-2009 17:07:46 - IP: 79.53.179.237 VEDI CARO, SIETE TALMENTE PREVEDIBILI CHE SECONDO ME LA GENTE VI PRENDE PER IL CULO E SCRIVE APPOSTA CONTRO LE VOSTE IDEE. E MAGARI SCOMMETTONO SU QUANTO TEMPO CI METTONO A ESSERE CHIAMATI SAUL. LA DEMOCRAZIA PREVEDE UN DIBATTITO SU ARGOMENTI SERI, TU NE SEI CAPACE O SAI SOLO DIRE "SEI SAUL"? SECONDO ME NO. MOLTI NON SCRIVONO PERCHE' NON VOGLIONO NOIE. WUANDO VORRAI PARLARE SUL SERIO DI UN QUALUNQUE ARGOMENTO, AVVISAMI. ANCHE DELLA TANTO TEMUTA TESSERA DEL TIFOSO(RAGAZZONI CHE SI CACANO SOTTO DAVANTI A UN PEZZETTO DI CARTONE ). TI ASPETTO. laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da TORNEREMOINA

AXEL, L'ALTRO GIORNO SAUL ERA "UN VECCHIO AMICO", ORA SONO IO. E' PURE DIVERTENTE, SAI? RAGAZZI DI 20 ANNI FORTI E GROSSI TERRORIZZATI DA UNA PICCOLA TESSERA CHE DI FATTO NON CAMBIERA' NULLA. IO MI DIVERTO, GIOCO, ALTRI SI SONO OFFESI. GIOCHIAMO, ALLORA, O SE VUOI DISCUTIAMO SUL SERIO DI UN QUALUNQUE ARGOMENTO. CI STAI?

da zdenek

LERDA HA DETTO DI NO... STA GIA' IN CONTATTO CON IL BRESCIA E PARE ABBIA TROVATO UN ACCORDO PER DUE ANNI, QUELLO CHE GLI HA NEGATO FRANCESCHINO SOGLIA QUI A PESCARA... pss per ZEMAN è quasi FATTA, INVECE... eyed pss

da [king]

A ME NON PIACCIONO PRORPIO QUESTI SNOBBISMI DA BULLETTI DA 4 SOLDI. NON MI PIACE CHI, NEI SUOI POST, NON FA' ALTRO CHE RIBADIRE DI ESSERE ANDATO A BERGAMI IN 2 A CAGLIARI IN 7 DI ESSERE UN VERO ULTRAS, AL CONTRARIO DEI POVERI MONGOLOIDI CHE SONO SEMPLICI TIFOSI OPPURE ATTRAVERSANO MOMENTI DELLA VITA IN CUI NON POSSONO ESSERE SEMPRE PRESENTI. MI SEMBRA UN ATTEGGIAMENTO DA GRUPPO DEI PARI, QUELLO DEI GRUPPI ADOLESCIENZIALI IN CUI BISOGNA RISPETTARE LE REGOLE OPPURE SI E' EMARGINATI. pER INTENDERCI UN ETA' CEREBRALI DI 13 ANNI. RIPRENDETEVI!!ognuno ha diritto a tifare come e quando cazzo gli pare

da alex b

magari Lerda...

da TORNEREMOINA

VEDI CARO, SIETE TALMENTE PREVEDIBILI CHE SECONDO ME LA GENTE VI PRENDE PER IL CULO E SCRIVE APPOSTA CONTRO LE VOSTE IDEE. E MAGARI SCOMMETTONO SU QUANTO TEMPO CI METTONO A ESSERE CHIAMATI SAUL. LA DEMOCRAZIA PREVEDE UN DIBATTITO SU ARGOMENTI SERI, TU NE SEI CAPACE O SAI SOLO DIRE "SEI SAUL"? SECONDO ME NO. MOLTI NON SCRIVONO PERCHE' NON VOGLIONO NOIE. WUANDO VORRAI PARLARE SUL SERIO DI UN QUALUNQUE ARGOMENTO, AVVISAMI. ANCHE DELLA TANTO TEMUTA TESSERA DEL TIFOSO(RAGAZZONI CHE SI CACANO SOTTO DAVANTI A UN PEZZETTO DI CARTONE laugher laugher laugher). TI ASPETTO.

da zdenek

hissVEDO CHE LA PROSPETTIVA DI VEDERE ZEMAN SULLA PANCHINA PESCARESE SOLLETICA ENTUSIASMI... laugher laugherNON ME LO SAREI MAI ASPETTATO... hissLASCIATEMI SOGNARE: IL PESCARA CHE TORNA IN A IN APPENA DUE STAGIONI, CON IL BOEMO SULLA PANCHINA; PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO: " INTERVENGO DA SAN SIRO, RISULTATO FINALE...; IL PESCARA BATTE IL MILAN PER UNA RETE A ZERO, RETE DEL GIOVANE VERRATTI ALL'OTTANTAQUATTRESIMO. LINEA CHE PUO' TORNARE ALLO STUDIO"... noo noo NON VOGLIO MORIRE COSI' GIOVANE!

da grandepescara4ever

Serraiocco si candida alle comunali pizzaonhead pizzaonhead

da AXEL

da TORNEREMOINA @ 20-05-2009 17:03:45 - IP: 79.53.179.237 SIVIGLIANO, E' PALESE UNA COSA INVECE. CHE SU STO MURO L'ARGOMENTO TESSERA DEL TIFOSO E' TABU'. SECONDO POCHI E' UN MALE, PER ME E' UNA COSA CHE NON CAMBIA NULLA. E HO PORTATO VALIDI MOTIVI OGGETTIVI, E NON BASATI SU OTTUSI E STUPIDI SLOGAN POLITICI. C'E LA PARTE DEL FATTO CHE CHI HA SCONTANTO UNA DIFFIDA NEGLI ULTIMI ANNI NON NE HA DIRITTO, MA PENSO CHE QUELLA NORMA VERRA' RIMOSSA, IN QUANTO PALESEMENTE ILLEGALE. E' COME NEGARE IL LAVORO A UNO SOLO PERCHE' HA SCONTANTO UNA PENA IN CARCERE. TU E I TUOI AMICI ATTACCATE CHIUNQUE NON LA PENSI COME VOI. AVETE UNA IDEA DI DEMOCRAZIA MALATA. ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da alex78

"E Daniel Ciofani, bomber che ora è in prestito con diritto di riscatto a favore della Cisco Roma. I capitolini potrebbero esercitare il diritto di riscatto spinti da una delle tante società di A e B che vogliono l’attaccante marsicano. L’Empoli è la favorita. Ciofani a Pescara quindi rischia di essere solo un sogno".MA COME NN ERA IN PRESTITO SECCO O AL MASSIMO A META CON LA CISCO?ECCHECAZZ

da TORNEREMOINA

SIVIGLIANO, E' PALESE UNA COSA INVECE. CHE SU STO MURO L'ARGOMENTO TESSERA DEL TIFOSO E' TABU'. SECONDO POCHI E' UN MALE, PER ME E' UNA COSA CHE NON CAMBIA NULLA. E HO PORTATO VALIDI MOTIVI OGGETTIVI, E NON BASATI SU OTTUSI E STUPIDI SLOGAN POLITICI. C'E LA PARTE DEL FATTO CHE CHI HA SCONTANTO UNA DIFFIDA NEGLI ULTIMI ANNI NON NE HA DIRITTO, MA PENSO CHE QUELLA NORMA VERRA' RIMOSSA, IN QUANTO PALESEMENTE ILLEGALE. E' COME NEGARE IL LAVORO A UNO SOLO PERCHE' HA SCONTANTO UNA PENA IN CARCERE. TU E I TUOI AMICI ATTACCATE CHIUNQUE NON LA PENSI COME VOI. AVETE UNA IDEA DI DEMOCRAZIA MALATA.

da cippitil

XALLEGRIOK Ti pur Arraggion!!!! eyed eyed eyed ahah ahah ahah

da massimo

cmq il discorso in dua anni la serie b ma fatt ammuscia' lu cxxxx

da allegriok

cippitill si scherza ooooooooo lu pescar sa salvat e facemecel na risat eyed

da sivigliano

ciao saull 77..... ti rigiro la domanda che ti ha fatto gia' qualche utente, ma perche' ripudi la tua identita'? e' talmente palese (sooprattutto concettualmente) che tu sia saull-pescaramaniac-torneremoi
na-geronimo, perche' continuare in qst bluff? facciamo un nuovo sondaggio, chi vuole che saull torni ad essere saull 77? bentornato saul.... hiss hiss hiss

da cippitil

Fuss la madonn carvvè Sansovini!!!!!

da alex78

Un po' di fantamercato: 1)Prisco 2) Giuliano 3)Lacrimini 4)Coletti 5) Romito 6) Pomante 7)Zetuialev 8)Croce 9)Sansovini 10)Dettori 11)Bazzani.Allenatore Lerda.DG Galeone.DS Nucifora.TM Multineddu in panchina.Bartoletti,Vitale,Cuo
mo,Felci,Giordano,Cardinale,Si
mon,Ciofani.Un 4-4-2 perfetto.Basterebbero sacrifici economici solo per tre ottimi giocatori.

da Zuzzurellone

RAFAEL BENITEZ NUOVO ALLENATORE DEL PESCARA!!!!! laugher

da cippitil

X ALLEGRIOK:Sò chiest nà cosa!!!Non ho mica detto LIPPI,Cosmi può essere un'allenatore per una squadra di c che deve salire,non lo vedo improbabile,ecco perchè ho chiesto se poteva essere vero!!

da TORNEREMOINA

SALVE, STO IN PAUSA CATETRI!!!! X VINC: CON LA REGOLA DEI PLAY OUT SE NON SI LOTTA PER ANDARE IN B SI RISCHIA DI LOTTARE PER SALVARSI, CON TUTTI I RISCHI CHE SI CORRONO. PERCIO' GIUSTO PUNTARE A VINCERE, SENZA PERO' PRETESE DI FARLO.

da cippitil

X LUCAPESCARESE:Le solite chiacchiere da bar,senti i vari vecchiarelli che raccontano di conoscere tizio,caio e semproni che gli hanno detto che...........nella maggior parte di volte so puttanate,però!!!!!

da allegriok

ma è vera la voce che gira su roberto mancini ?

da toretto

Sul sito aquilano ILCAPOLUOGO.COM i dettagli della partita di sabato prossimo pescara-l'aquila

da Artur de Coimbra

MO RICOMINCIA LA SOLITA GIRANDOLA DI MEGA PUTTANATE E RIESCONO FUORI I "TUTTOLOGI" laugher laugher laugher

da Robert

Nucifora e' come Lucifero, e' nu fig dindrocchio grande come na' casa poi come allenatore davvero Lerda non mi dispiacerebbe, non dimentichiamo quello che fece con una societa' di merda e quello che ha fatto con la Propatria. Senno' quel modica pure tosto fuss, ma de ce pinzac tu! hiss

da LUCAPESCARESE

X CIPPITIL: CHI TI HA DATO QUESTA "VOCE"?

da vinc7278

Contrario alla riconferma di Cuccureddu.Opterei x un allenatore piu giovane o anke al ritorno di Lerda che ottimamente ha fatto l'anno scorso e quest'anno.Per chi pensa di poter risalire in B gia l'anno prossimo,purtrnppo non e' semplice.Sono molto daccordo x un programma biennale.Anke il Gale ha detto..."E' molto piu facile andare in A dalla B,che andare in B dalla C".Certo,puntare ai play off si puo' gia l'anno prossimo,ma non mettiamoci in mente il 1 posto,bisogna programmare seriamente e questa squadra deve essere rifondata.Sono finiti i tempi di Galeone dove ke calciatori di serie inferiori riuscivamo a vincere campionati.

da stefano69

pavone come DS.. sarebbe la scelta migliore, vorrei ricordare ai tanti pischelli che il foggia di zeman con il tridente signori, baiano e rambaudi lo ha inventato pavone. come allenatore zeman su tutti, poi lerda e poi camplone. per l'amore di dio la conferma del cuccu. buono si ma non da pescara. in ogni caso parola d'ordine programmare subito!!!! p.s. msg per solope: tutti ricordiamo la tua ostilità per lerda, quest'anno durante il girone d'andata continuavi a dire che la propatria sarebbe crollata. un secondo posto non è un crollo e in ogni caso lerda ha dimostrato di essere un grande..

da Pescarese100%%%

La figura fondamentale è un DS contropallato!

da puzzard

dite tanto alla stampa, ma siete i primi a parlare del lanciano!! BASTA, pensiamo ai guai nostri....forza pescara. horny

da rudebo

VANNO BENE ANCHE CAMPLONE O ENZO LA VIPERA..FREECHETE!

da cippitil

Quant'è vera la voce che circola su Cosmi??

da rudebo

uno tra lerda,modica,camplone,andrea lo sai e morriero.

da guizzo

Voglio Zeman!!!!

da grandepescara4ever

Ripeto io opterei su un direttore sportivo e soprattutto su un allenatore giovane..con cui avviare un programma di lunga durata..e penso che lerda si meriti abbondantemente un altra "scianz"

da Luc@085

Io a fine partita sotto la curva ho visto un pò tutto lo tecnico!!E Cuccureddu??Mi li so pers?Io spero in un ritorno di lerda!!

da Zibo

Magari Lerda !!!! :P

da grandepescara4ever

bravo newpoort..spero che la società non faccia quest'errore

da newpoort

non dimentichiamoci le sofferenze patite nelle 3 vittorie con cuccureddu e cosa abbiamo subito nelle partite con arezzo e sorrento. io sono per cambiare e cmq il ds non può essere scelto dall'allenatore. se dopo 3 partite si cambia l'allenatore si cambia anche il direttore?

da 1956

Condivido in pieno con Mimmopescaracolli

da elioelst

cartman Dholpin... eyed laugher

da assiduo

Si, si, Cuccureddu ha tutto il mio rispetto, ma ho paura che la piazza potrebbe ripudiarlo dopo le prime difficoltà (che ovviamente spero che non ci siano)....ci vorrebbe un allenatore che, con il consenso della tifoseria potrebbe continuare il suo lavoro anche dopo/durante eventuali difficoltà...non so se m'avet capit.....o se mi so spiegat....!

da bubuell

da tony_jaa @ 20-05-2009 14:37:55 - IP: 93.42.156.147 Quest'estate voglio un amichevole con la Lazio! laugher SI certo magari ci facem du rustell pur insieme. LAZIO MERDA!!! horny

da LUCAPESCARESE

OTTIMA INIZIATIVA!: Sabato 23 maggio alle 18 presso lo Stadio Comunale di Città Sant’Angelo il Pescara disputerà una gara amichevole con l’Aquila Calcio, squadra neopromossa in serie D. Il prezzo del biglietto è di 10 euro e si può acquistare presso tutte le abituali rivendite del Pescara, o direttamente sabato a partire dalle 16.30 ai botteghini del Comunale. L’intero incasso verrà devoluto all’Aquila Calcio. Ufficio Stampa Delfino Pescara 1936

da elioelst

cartman Ciao Dolphin, ben risentito!!! Prima che mi dimentico: ti porto i saluti di Nando. eyed

da pescaradaroma

...sinceramente Cuccureddu non mi convince...io mi dirigerei su questa rosa...Lerda - Campilongo - Camplone...comunque basta che si vince...forza Pescara...

da tony_jaa

Quest'estate voglio un amichevole con la Lazio!

da LUCAPESCARESE

UFFICIALE: Cavese, lascia il d.s. Dionisio 19.05.2009 21.19 di Redazione TMW articolo letto 1266 volte Il Direttore Sportivo, Nicola Dionisio, lascia la Cavese. Lo ha annunciato oggi durante una conferenza stampa. Per la sua sostituzione si parla di Giuseppe Pavone, ex d.s. di Avellino, Foggia e Manfredonia.

da Dolphin82

Inviterei il Sig. Marchetti a prendere a sardelle i suoi colleghi che scrivono gli articoli sul lanciano e continuano a parlare di strane combinazioni di risultati! Ce la state mettendo tutta a diventare antipatici anche agli indifferenti come me! Ah mo pure a lanciano maledicono i giochi! Però nessuno ha detto niente a nostro favore!!!

da LUCAPESCARESE

IMMAGINO QUANTA GENTE ANDRA' A TERNI PER VEDERE IL LANGIANO...MA VASTO O GIGLIE NO?? VABBO' MA A NU' CHE CE NE FREG'? laugher FORZA PESCARA

da Zuzzurellone

APPOSTO...MEGLIO COSI'......LA NOTIZIA PERO' ERA VERA.....

da Harken

METTETE IL SONDAGGIO SUL DS!!!!!! NUCIFORA A OLTRANZA horny

da *ALESSANDRO*

GUARDATE CHE E' UFFICIALE IL LANCIANO GIOCHERA A TERNI ALTRO CHE ADRIATICO

da allegriok

galderisi è libero hiss hiss hiss

da allegriok

grazie cuccureddu però vogliamo gente fresca basta a li vicchiacun avast ci vo lu giovanutt laugher laugher laugher

da Mimmopescaracolli

L'imprtante è riprendere subito NUCIFORA (un gran furbacchione)

da idelfini

Primo?