Indiveri o Prisco? Una scelta difficile

Il Pescara si ritrova in casa praticamente due numeri uno e aldilà di chi sarà il tecnico, è una preferenza che dovrà essere selezionata per forza di cose.
L'uno non potrà essere la riserva dell'altro, questo appare ormai lapalissiano.

da Donato Giampietro
5.784
Indiveri o Prisco? Una scelta difficile, foto 1 Indiveri o Prisco? Una scelta difficile, foto 2

Ventidue presenze l'uno, sedici l'altro. Indiveri e Prisco, un'altalena durata un'intera stagione. Entrambi hanno contribuito alla salvezza, entrambi decisivi in diverse occasioni( anche un rigore parato ciascuno). Prisco(scadenza 2012) o Indiveri(2011), un dualismo che è destinato a far parlare e scrivere nei prossimi giorni. Il giovane di Nocera con grande fame e volontà si è imposto sfruttando le disavventure del collega ribaltando le gerarchie. L'altro esperto, può essere considerato ancora il più forte portiere della terza serie.
Il Pescara si ritrova in casa praticamente due numeri uno e aldilà di chi sarà il tecnico, è una preferenza che dovrà essere selezionata per forza di cose.
L'uno non potrà essere la riserva dell'altro, questo appare ormai lapalissiano.
Alla dirigenza biancazzura l'ardua valutazione con annessa scelta finale.
Molto dipenderà anche dalla dinamiche di mercato che potranno svilupparsi.
Su Prisco ha messo gli occhi più di un club, Indiveri non avrebbe difficoltà a trovare un'altra sistemazione. Difficile dare la percentuale di permanenza dell'uno e dell'altro.
Una soluzione tampone potrebbe essere quella del prestito dell'ex numero dodici che accumulerebbe esperienza e minutaggio rimandando la decisione di una stagione. Certo è che non sarà facile “piazzare” Prisco con la formula del prestito secco ad un'altra società gradita al calciatore. Insomma un rebus di non poco conto.
A tal proposito il parere di chi ha vissuto quotidianamente l'alternanza lavorando in maniera magistrale, oltre che dal punto di vista tecnico, anche da quello psicologico smorzando gli angoli di una rivalità che mister Galderisi aveva, di fatto, creato: Bruno Federici.
Il mister romano si esprime così:” Entrambi hanno dato un apporto importante. Ci sono stati dei momenti in cui sono in cui non hanno reso il massimo, ma tanti in cui sono risultati determinanti. Hanno completato una stagione importante in una situazione non di certo facile.
Prisco ha sempre lavorato con umiltà per migliorarsi facendosi trovare sempre pronto. In ogni circostanza ha mostrato di essere un ottimo giocatore di categoria. Diciamo che oggi potrebbe giocare titolare in qualsiasi squadra di C. Ha sostituito un portiere che ha grandissime qualità, uno dei migliori in circolazione come Gianni Indiveri non risentendo dell'altalena tra panchina e campo.
Per la sua età ha fatto qualcosa di veramente notevole. E' cresciuto parecchio rispetto ad inizio torneo riuscendo a rubare dal suo collega la padronanza del campo. Ha tutte le caratteristiche per fare strada. E' uno da tener d'occhio.
Indiveri ha avuto una stagione piena di episodi. Ha subito infortuni, ha saltato diverse gare per squalifica. Alcune circostanze di gioco sono state sfortunate, ad esempio il goal di Tisci. Quest'anno essendo i nostri portieri portati a giocare sempre palla lunga, è aumentato il rischio. Rilanciando quaranta volte a partita il pallone lungo, poteva capitare.
Tenerli tutti e due?Secondo me si potrebbe creare qualche problema. Entrambi possono giocare titolari e l'impiego dell'uno farebbe perdere opportunità all'altro. L'altalena è stata difficile e logorante, ripeterla forse non gioverebbe a nessuno dei due. Poi la difficile scelta, su chi puntare, tocca alla società. Anche Bartoletti, comunque, si è comportato egregiamente quando è stato chiamato in causa, è un ragazzo che vale e meriterebbe più spazio.”

Commenti
218

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da lo_zio

Wè wè, non iniziamo a spalare merda su Pomante. C'è sempre stato quando è servito, ha sempre risposto presente. Che poi difenda peggio di Romito non vedo dove sia il problema, ma che non sia da Pescara ... non diciamo cazzate eh

da biancazzurro_

da sliskovic66 @ 21-05-2009 12:58:13 - IP: 151.49.224.145 SPADAVECCHIA!!!!!_________nooo
ooooooooooo !!!!!!!!!!!!!! non nominarlo mai più!!!!!!!!! ora avremo una settimana di merda!!!!!!!!! horny laugher

da biancazzurro_

da S0L0PESCARA1936 @ 21-05-2009 10:50:07 - IP: 79.33.176.143 ...BRAVO ZICO...COME VADO DICENDO DA TEMPO POMANTE SOLO COL SILVI PUO' GIOCARE...___SU QUESTA COSA SONO D'ACCORDISSIMO, POVERO MARCO, ALLA FINE MI DISPIACE ESSERE COSI' DURO CON KUI CHE NON SE LO MERITA, PERO' COME HO GIA' DETTO QUEST'ANNO MI SONO ACCORTO DI QUANTO SIA INFERIORE A ROMITO..TANTO MA TANTO TANTO....IO SE LUI VUOLE LO TERREI PER LA PANCHINA, ALTRIMENTI TROVEREBBE UN'ALTRA BUONA SISTEMAZIONE IN C

da bolgiabiancazurra

prisco e' molto bravo deve ancora migliorare ma ha delle potenzialita' molto buone e' giovane e' un portiere su cui punterei indiveri anche lui e' bravo un po' piu' esperto ma se fossi l'allenatore io opterei per prisco i portieri giovani mi danno piu' garanzie un po' di imprevidibilita' e forza fisica giovane si sono sicuro al 101%per indiveri in bocca al lupo e grazie di tutto per il contributo alla salvezza

da piero torino

GERMANO..sei un pozzo di ricordi...grazie per trasmettere a noi tutti (e soprattutto agli sbarbatelli) i tuoi impagabili ricordi pescarofili...a proposito,sabato sarò non molto lontano da te: Villanova Solaro...(castello dei Solaro,conosci?) eyed

da lo_zio

ma... portieri su portieri e nessuno ricorda Polito o Ivan? pizzaonhead

da oldPE

che bello ritrovare Germano da Cuneo. Chissà quante volte ci siamo incrociati all'Adriatico. Ricordo l'invasione di campo contro l'arbitro Rancher (incivili; era Pescara-Catanzaro), ricordo Italia Egitto (peccato, non ricordo il raccattapalle, ma mi sa che abbiamo la stessa età), ricordo quello stadio nuovo di cui tutti andavamo fieri. Non voglio fare il nostalgico, ma tant'è..Senti, Germano, e un Pescara-Chieti 5-1 te lo ricordi? Che anno era? Grazie per la tua competenza/conoscenza che metti a disposizione di tutti noi.

da VecchioCK

x Germano da CN: Bellissima questa.... ahah Anche quella della coccia di squalo sotto la sede dei chietini non è in nessun almanacco.

da GermanodaCuneo

Ancora un bel ricordo: si giocava ancora al vecchio Rampigna e si doveva giocare il derby Pescara - Chieti, si era nel 1954. Alla vigilia della partita alcuni universitari pescaresi presero la gabbia con l'aquila dalla villa comunale di Chieti e per ritorsione gli universitari di Chieti sequestrarono il capitano del Pescara Mario Tontodonati che era il suo più forte giocatore. C'è stato un pò di suspence.... ma il giorno della partita, prima del calcio d'inizio, gli universitari si scambiarono gli ostaggi e la partita ebbe inizio. Questo aneddoto non si trova in nessun almanacco.

da S0L0PESCARA1936

...STAGIONE 96/97 CON DELIO ROSSI...E' COME DICO IO ILVECCHIOPRESIDE'...

da Ilvecchiopresidente

SOLOPE adesso un pò mi deludi....quella stagione finimmo il campionato a metà classifica e non eravamo assolutamente attrezzati come le 4 che salirono (vic-udi-ata-pia) che ci diedero dai 20 ai 30 punti di scarto...facemmo un campionato dignitoso..poi se vogliamo dire che l'unico portiere abruzzese che abbia mai giocato in una delle 3 grandi del calcio Italiano (juv-mil-int) e unico abruzzese portiere della nazionale è un paparono allora è tutto un altro discorso...

da S0L0PESCARA1936

...X ILVECCHIOPRESIDENTE...NON DICIAMO CAZZATE...A CAUSA DI DE SANCTIS e DELLE SUE PAPERE PERDEMMO LA SERIE A QUELL'ANNO...

da S0L0PESCARA1936

...X GERMANO DA CUNEO...SALUTI...

da Ilvecchiopresidente

mi permetto.....di quelli elencati manca un ragazzotto che nella stagione 94-95 a soli 17 anni parò un rigore a Vieri in un Pescara-Venezia giocato sul neutro di Francavilla con noi Tifosi a mangiare porchetta fuori lo stadio per protesta...rimase 4 anni...è Morgan De Sanctis: un abruzzese!

da GermanodaCuneo

x SOLOPESCARA - Quello che scrivo sono solo bei ricordi della fine degli anni '50. Ricordo le due invasioni di campo perchè c'ero, ricordo la prima serie A del 1977 perchè ero a Bologna. Ricordo il 13 a 1 inflitto al Potenza negli anni 50 perchè c'ero e ricordo l'inaugurazione UFFICIALE dello stadio Adriatico , 12 maggio 1957 con la partita Italia B - Egitto 0-1 perchè ho fatto il raccattapalle. Tanti saluti

da gips

il migliore portiere in assoluto a pescara e' stato Mannini!

da S0L0PESCARA1936

...X ZDENEK...GERMANO DA CUNEO L'ALMANACCO LI TE DAVANT ALL'UCCHJE...LEGGE E SCRIVE...

da Luc@085

Anche Marchioro non era male anno 1992-1993!!

da zdenek

germa', PERCHE' NON SCRIVI UN ALMANACCO, UN LIBRO DI MEMORIE O QUALCOSA DEL GENERE? eyed

da zdenek

EH, VABBO', GERMA'... CHE PRETENDI CHE CI RICORDIAMO PURE DI BARABBA QUANDO GIOCAVA CON LA NAZIONALE PALESTINESE?! eyed laugherSIAMO GIOVANI, PER I CAPELLI BIANCHI DOBBIAMO ANCORA ASPETTARE PARECCHIO!

da GermanodaCuneo

Mi correggo il portiere era GASPARI e non Gasperi.

da PescaraForever

mo vi dico un segreto: Camplone diventerà l'allenatore del Pescara

da GermanodaCuneo

Parlando di portieri, chi si ricorda di Gasperi che andò alla Juventus, di Argelassi e di Landucci??? A Di Censo feci un goal, su rigore, durante una partita di allenamento tra il Pescara e la Mezzanotte allo stadio Adriatico curva sud. Prefersco Prisco per l'età e perchè ha margini di miglioramenti.

da galeoneg

ovviamente croce, zappacosta e ciofani......da riprendere

da Alessandro C.

ricordo Castellazzi qui a pescara molto giovane, ora è un ottimo portiere ma all'epoca, nel pescara di de canio ci fece perdere molti punti per strada.. ricordo un Lucchese Pescara.. e una papera colossale in Pescara Genoa 4-1 pizzaonhead

da zdenek

laugher laugher

da Alessandro C.

qualcuno disse... APREA è da nazionale hiss

da galeoneg

un pò di nomi di categoria.......difensori: di bella, biserni, colombini, molinari, vastola, zanon, vinetot......centrocampisti: mezavilla, bracaletti, correa, baclet, cejas, music......attaccanti: cipolla, de paula, di gennaro, improta, toledo, dionisi, negro, ginestra...peschiamo tra questi...

da S0L0PESCARA1936

...SE FACEM LA TESSERA DE LU STUNAT NUMBER ONE PUZZARD E' LU N°1 A RICEVERLA... laugher...

da puzzard

spadavecchia in confronto è buffon! pizzaonhead

da sliskovic66

SPADAVECCHIA!!!!!

da ODIO_LA_FAVA

horny IO ODIO LA FAVA horny

da puzzard

alt, se vogliamo trovare il peggior portiere di sempre io penso che APREA non abbia eguali! laugher

da puzzard

se facem la tessera del baccalà, (come se fosse una laurea honoris causa) di diritto spetterà a SOLOPESCARA1936 e SAUL!! pss

da LUCAPESCARESE

FREGHET' MANNINI ERA SUPER! INVECE PARLANDO DI PORTIERI CESSI...VOGLIAMO PARLARE DI "SAPONETTA" SAVORANI? laugher FORZA PESCARA

da p.c.f.

UAGLIU' LU PRIM CHE FA LA TESSERA DEL TIFOSO A SARDELLE MBACC A LI DINT

da alex b

VecchioCK @ 21-05-2009 10:54:14 - IP: 79.3.19.245 Condivido la battaglia lanciata da gabriele88: TORNIAMO ALLA GIUSTA TONALITA' D'AZZURRO!! SONO D'ACCORDO ANCH'IO, RIVOGLIO I VERI COLORI DEL DELFINO!

da S0L0PESCARA1936

...LASCIANDO I COMPAGNI SOLI A LOTTARE...DEI MOTIVI NON CE NE FREGA NIENTE...LA MAGLIA BIANCAZZURRA E I TIFOSI DEL PESCARA PRIMA DI OGNI ALTRA COSA...

da S0L0PESCARA1936

...X PESCARA DA ROMA...MA QUALE MATURO...SI E' TIRATO INDIETRO PER DUE SETTIMANE NEL MOMENTO + DIFFICILE...NON E' DA PESCARA...

da S0L0PESCARA1936

...MILTONTITA...TI SBAGLI...FU UN CERTO TURCHI...NON QUELLO CHE GIOCA NEL LANGIENO ADESSO...

da pescaradaroma

io di saul ho un ricordo agrodolce..le parate nei play-off e le papere contro il messina in casa ed a verona...il mio mito rimane MANNINI ma non so in quanti se lo riscordano..quello sì che ci salvo' a suon di parate...comunque preferisco Indiveri..più maturo per vincere un campionato....

da miltonTita

Se nn sbaglio, a tirare il rigore per la sanbenedettese fu Fanesi...Ex pescara

da S0L0PESCARA1936

...SIVIGLIA'...LASC PERD LU PALLON...TI SEI MESSO A FARE L'ULTRAS E GIA' LA COSA FA RIDERE MO VULISS PUR FA L'INTENDITOR DI CALC? LASCIA STA...

da SIVIGLIANO

IL RIGORE PARATO ANCHE A SBT...... CMQ SOLOPESCA' COME AL SOLITO NGI CAPIT NIND..... SI NU DISC ROTT, MA SOPRATTUTT NU CHIACCHIARONE DI PRIMA CATEGORIA....... QUELLI CHE ASPETTANO I 10.000 EURO........

da puzzard

sia a martina che a s.benedetto!

da FeruloMarco

da miltonTita @ 21-05-2009 11:20:59 - IP: 80.74.176.49 Il portiere più decisivo degli ultimi anni.. Il mito Saul Santarelli. nn dimentichero' mai il rigore parato a sanbenedetto andata playoff_______ ma il rigore non l'aveva parato a Martina Franca???

da GalassiaPescara

da Harken @ 21-05-2009 11:58:24 - IP: 93.42.162.237 L'unico modo per fottere la tessera del tifoso è citare in tribunale (a seguito del rifiuto di chi la rilascia) il ministero per danni morali, in quella sede sollevare alla corte costituzionale in quanto questa legge vergognosa è incostituzionale(come il decreto amato,pisanu,il blocco delle trasferte ecc). O cosi o non ne usciremo mai...QUOTO...UNIRE TUTTI GLI ULTRAS?

da Harken

L'unico modo per fottere la tessera del tifoso è citare in tribunale (a seguito del rifiuto di chi la rilascia) il ministero per danni morali, in quella sede sollevare alla corte costituzionale in quanto questa legge vergognosa è incostituzionale(come il decreto amato,pisanu,il blocco delle trasferte ecc). O cosi o non ne usciremo mai

da puzzard

..........VITTORITO.........

da S0L0PESCARA1936

...PESCARA...

da puzzard

sci, li sacce ji che gelat! laugher laugher BUONA DEGUSTAZIONE!

da puzzard

toglimi una curiosità, ma perchè scrivi sempre NGI NI FREG NIND e non NI ME NE FREG NIND?? parli a nome di chi?? tu sti for com na piant di liv!!

da S0L0PESCARA1936

...VABBONE UAGLIU' MO FACETM PASSA' ALLA SNAI...DOPO SI MAGN,POMERIGGIO MARE E SERA PESCE FRITTO E ARIA FRESCA E FORSE PURE UN GELATO...FORZA PESCARA...

da puzzard

tu chi sei invece?? MINGENZ DE LU 36? laugher laugher laugher

da S0L0PESCARA1936

...IL COLITO? MA CHI STI DIC...ARSVIJT LA MATIN...SIND MASTRO...UNO MI HA DETTO CHE UN CERTO GINO DEL 72 E' FORTE A PALLONE...MO SE SEI TU NON NON SEI TU NGI NI FREG NIND...

da puzzard

allora vedi che ti scopri il colito cazzaro?

da S0L0PESCARA1936

...PUZZARD...E RIVELACELA LA TUA IDENTITA' ALLORA...

da puzzard

come fanno a conoscermi? io qui non ho mai rivelato la mia identità a nessuno. di luigi, gino o gigi ce ne sono molti a pescara o mi sbaglio?

da puzzard

allora SANTARELLI chi è lu fratell di PAOLO MENGOLI e ANDREA MINGARDI!! laugher laugher laugher laugher

da S0L0PESCARA1936

...PUZZARD...CI STA QUALCUNO CHE TI CONOSCE E ME LO HA DETTO...SEMPRE SE TI CHIAMI GINO ...

da puzzard

SOLOPESCA' IERI NON MI HAI RISPOSTO. COME FAI A SAPERE CHE SONO BRAVO A GIOCARE A CALCIO SE NON NESSUNO SA CHI SONO???

da S0L0PESCARA1936

...SANTARELLI NUMERO 1 IN ASSOLUTO POTENZIALMENTE,PECCATO COME ANDO'...

da miltonTita

Il portiere più decisivo degli ultimi anni.. Il mito Saul Santarelli. nn dimentichero' mai il rigore parato a sanbenedetto andata playoff

da S0L0PESCARA1936

...E BORDONI??? LU FRATELL DI ZUCCHER laugher...POTEVA FA IL CANTANTE...

da mariobiancazzurro

cert che nen tenet proprie nu cazz da fa da la matin a la ser!

da puzzard

TUNIZ mi sembr nu cagne di frequenz!! DI CENSO er bbone sol a dice LANDAAAAAAAAAAAAAAAAAA. CAPUTO stev chiù mbriac di sergio lu cantant! PILONI pesev com nu panda! ROSSI sa jucat pur la cas! GATTA ad ogni uscita era goal! MARCHIORO dop la reggiana e juve ha sparit come pippo! saponetta SAVORANI!! pizzaonhead

da lapescara

Il piu' forte di tutti è stato Mannini, vi ricordate Pescara Messina che finì solo 1a0 x loro, ma parò l'impossibile soprattutto in uscita, in quella partia ci fu pure un invasione di campo e lancio di bttigliette riempite con l'acqua dei bagni!!!! pssPoi vorrei ricordare quello che parò Gatta a Torino contro il Toro nell'88/89 in A quando finì 1a1 ma ci potevano fare 7 gol.....cosa che accdde l'anno dopo!!! laugher

da S0L0PESCARA1936

...SAVORANI UN PO PASTICCIONE MA CI FECE ANDARE IN A PARANDO ANCHE RIGORI IMPORTANTI...

da puzzard

Riconfermerei: PRISCO, GIULIANO, ROMITO, COLETTI, FERRARESI, CARDINALE, DETTORI, ZET, BAZZANI, CIOFANI, VERRATTI, FOGLIA, MOTTOLA. Acquisterei: MOLINARI, VASTOLA, COLOMBINI,ROMANO, DE PAULA, CEJAS. Allenatore: FRANCO LERDA.

da S0L0PESCARA1936

...PUZZARD...LI HAI VISTI? NON CREDO...FIRMT DIRETTO'...

da puzzard

ma jamm su: TUNIZ, DI CENSO, CAPUTO, PILONI, ROSSI,GATTA,MARCHIORO E SAVORANI GLI POTEVANO PORTARE LA BORSA A BORDONI.

da S0L0PESCARA1936

...SIVIGLIA'...VATT A FA NU SONN CA E' TARD laugher...OLTRE AD ESSERE UN GRANDE ULTRAS SEI ANCHE UN GRANDE INTENDITORE DI CALCIO AHAHAHA...

da PescArA

SECONDO ME DE CECCO SI STA' MURI DI RISAT A LEGGE TUTTE STE CAZZATE CHE STATE A SCRIVE.

da S0L0PESCARA1936

...PACCHIAROTTI laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher...

da puzzard

Anche io penso che questo sondaggio sia un po' disgregante.....sono due bravi portieri, ma è scontato che se si deve fare una buona programmazione si sceglie PRISCO. Caro Gianni non te la prendere, ma è solo una questione di età, tu puoi dare ancora molto da titolare, quindi è giusto che ti giochi un'altra chance altrove.....in bocca al lupo e grazie per ciò che ci hai regalato in questa avventura biancazzurra. eyed

da S0L0PESCARA1936

...QUINDI COME VEDI IL PALLONE BISOGNA CAPIRLO E SEGUIRLO DA UN PO DI ANNI NON COME QUALCUNO CHE SEGUE IL PESCARA DA 2 SETTIMANE E PARLA...

da S0L0PESCARA1936

...MIGLIORI DI BORDONI CI SONO STATI DA QUANDO SEGUO IL PESCARA IO...TUNIZ E DI CENSO QUEST'ULTIMO PECCATO CHE ERA ALTO UN METRO E 12...LAMIA CAPUTO...CIMPIEL...PILONI...RO
SSI...GATTA... MANNINI...ZINETTI...MARCHIORO.
..SAVORANI.. .SANTARELLI...E QUALCHE ALTRO CHE FORSE DIMENTICO...

da puzzard

SE POI VOGLIAMO PARLARE DI CARRIERA, CI SONO PURE CASTELLAZZI E AVRAMOV.

da ILMEGLIOCELLONE

io mi permetto di aggiungere avramov...

da puzzard

ANZI ZINETTI E SANTARELLI LI METTO AL SUO LIVELLO.

da puzzard

10 PORTIERI MEGLIO DI LUI??? AHAHAHAH DAI, FACCI STA TOP TEN! SECONDO MEGLIO DI LUI CI SONO STATI: MANNINI, DE SANCTIS, ZINETTI, SANTARELLI......GATTA TRA I PALI ERA FENOMENALE MA NELLE USCITE FIIIIIIIIRMT! pizzaonhead

da SIVIGLIANO

MEGLIO DI BORDONI SOLTANTO MANNINI, E COME POTENZIALITà AGGIUNGEREI PACCHIAROTTI, CHE NON HA FATTO LA CARRIERA CHE AVREBBE POTUTO..... SOLOPESCA' TU DI CALCIO NIN CAPISCI PROPRIE NIND, PURE SE SEGUI IL PESCARA DA 50 ANNI..... LA QUERCIA, QUERCIA ARMAN, E CMQ DEVONO ESSERE GLI ALTRI EVENTUALEMNTE A RICONOSCERE LA TUA COMPETENZA, MENTRE SU STO SITO SI FA A GARA PER DIRTI QUANDA STI CHIUSO IN MATERIA CALCISTICA..... POI PER QUANTO RIGUARDA LE ALTRE CAZZATE CHE DICI, VABBO' CI STAREBBE DA SCRIVERE UN LIBRO:" LE 10.000$ CAZZATE DI SOLOPESCARA1936".... A ME MI STI PUR SIMPATIC, PINZ AMBO'........

da ILMEGLIOCELLONE

ahah lo confermi pure !!! complimenti

da ILMEGLIOCELLONE

si si vede... lo percepiamo tutti !! secondo me potresti proporti alla pescara calcio..magari come consulente..

da S0L0PESCARA1936

...IL MEGLIO CELLONE...TU CHE HAI 56 ANNI(FREGT) DOVRESTI SAPERLO...TI DEVO RICORDARE I PORTIERI MIGLIORI DI BORDONI CHE SONO STATI AL PESCARA?...IN CONFRONTO A QUESTI BORDONI ERA IL + CESSO LO CONFERMO...

da ILMEGLIOCELLONE

da S0L0PESCARA1936 @ 21-05-2009 00:30:36 - IP: 79.9.183.254 ...MA QUALE BORDONI...IL PIU' CESSO DI TUTTI...GIA' SAUL GLI DA 7 PUNTI E NA SCOPA... questo lo hai scritto tu...!!!!

da S0L0PESCARA1936

...IL MEGLIO CELLONE...IO SONO GIOVANE E DI CALCIO NE CAPISCO FORSE ANCHE TROPPO...

da ILMEGLIOCELLONE

e' vero che io so vicchiarell...perche' ho 56 anni, e sono da bocce....pero' tu sei nato vecchio.. e quando apri la bocca dici solo cose senza senso... uno che dice che bordoni e' uno scarso non capisce assolutamente niente di calcio, e puo' , appunto, solo giocare a bocce!!!!

da S0L0PESCARA1936

....BORDONI NON ERA CESSO VOLEVO SOLO DIRE CHE CI SONO STATI 10 PORTIERI A PESCARA MEGLIO DI LUI...

da lapescara

LU MAR LU SOL LA FREGN E LU PESCARA!

da S0L0PESCARA1936

...SIVIGLIANO...CITILUCCIO...S
EGUI IL PESCARA DA DUE SETTIMANE MA CHI NI VU SAPE' TU...IAMM SU VATT ACCATTA' LI GORMITI CHE IO COMPRO PER NIPOTEME... laugher laugher laugher...

da puzzard

cmq io voto per WALTER CIAPPI! arvulem le ciaudell! horny

da S0L0PESCARA1936

...DELL'ATTUALE SQUADRA DEL PESCARA SOLO ROMITO E' DA PESCARA GLI ALTRI NESSUNO...QUINDI BISOGNA PROGRAMMARE ED INVESTIRE...

da puzzard

SOLOPESCA' SOL NU VOCCAPERT COME TE PO' DI CA BORDONI NI ER FORT!! pizzaonhead.......quand si mbapit! horny

da sivigliano

no solopesca' le bocce e' pe li vicchie come te... poi io, come tanti qui sopra, e soprattutto a differenza tua, capisc lu pallon, quindi preferisco disquisire di quello..... la giacca e la cravatta tu ti li si mess sol lu iorn de la prima comunione, forse....... ciao mister 10.000 euro.......

da VecchioCK

Condivido la battaglia lanciata da gabriele88: TORNIAMO ALLA GIUSTA TONALITA' D'AZZURRO!!

da S0L0PESCARA1936

...IL MEGLIOCELLONE...IAMM SU...UN PO + GRINTA...VICCHIARE' SI VEDE CHE HAI UNA CERTA ETA' laugher...

da ILMEGLIOCELLONE

quindi prima di quella data lo si puo' trovare al parco d'avalos...ad allenarsi !!!forse ho capito chi e'!! al circolo bocciofilo camplone veniva sempre uno che non capiva niente di calcio...e come apriva la bocca e parlava di calcio si mettevano a ridere...deve essere per forza lui!!!

da S0L0PESCARA1936

...BRAVO ZICO...COME VADO DICENDO DA TEMPO POMANTE SOLO COL SILVI PUO' GIOCARE...

da ZICO

Ieri ho assistito ad una scena comica. Sono capitato CASUALMENTE su Rete8 ed ho visto un servizio sulla premiazione di Pomante quale miglior giocatore della stagione da parte di un gruppo di giornalisti sportivi (forse sono considerati sportivi perché vanno in bici o giocano a tennis). La cosa comica è che mentre Pomante veniva intervistato e ringraziava per il premio, scorrevano le immagini di Cavese-Pescara che mostravano come Pomante si è fatto scappare Aquino in occasione del primo gol, come non ha saltato in occasione del secondo gol preso, come non ha marcato Bernardo che ha calciato quasi da fermo facendo il terzo gol. Sembrava fatto apposta. Spero che Pomante resti anche l’anno prossimo ma parta dalla panchina. Un centrale forte oltre a Romito ci serve come il pane.

da S0L0PESCARA1936

...PERO' MI RACCOMANDO IL 26 GIUGNO FA CALDO NON VENIRE IN GIACCA E CRAVATTA A GIOCARE A BOCCE CON ME GRANDE ULTRAS... laugher...

da S0L0PESCARA1936

....SIVIGLIANO....LU 26 GIUGN VAI IN FERIE?... laugher

da SIVIGLIANO

X ILMEGLIOCELLONE, NN TI PREOCCUPARE, DAL 26 GIUGNO FINALMENTE SOLOCAZZATE AVRA' PANE I SUOI DENTI...... A BREVE COMINCERANNO I LAVORI PER LA TEMPORANEA SISTEMAZIONE DELL'ANTISTADIO, SARANNO BEN 12 I CAMPI DI BOCCE SISTEMATI SUL TERRENO DI GIOCO, STRUMENTALI ALLO SVOLGIMENTO DELLA DISCIPLINA OLIMPICA DURANTE I GIOCHI DEL MEDITERRANEO.... SOLO PESCA', LA' A DA CAPI' SOLO BOCCE, BOCCINO E SPONDE..... LASCL PERDE' SU PALLON, PER TE TANTO INCOMPRENSIBILE......

da GABRIELE88

uagliù la maglia del Pescara se ci fate caso quest'anno era bianco celeste..non proprio biancazzurra.. e anche l'anno scorso.. andate nella foto communuty che ho messo a confronto le maglie degli ultimi tempi con le mitiche maglie GIS di un tempo che erano molto più biancazzurre.. c'è molta differenza, noi siamo BIANCAZZURRI, non biancocelesti o biancoblù.. rivoglio la maglia biancAZZURRA con quell'AZZURRO ACCESO di un tempo.. che ne pensate? siete d'accordo o sono io che sto tritato? laugher

da PescArA

MA COME FATE AD APPASSIONARVI A STE STRONZATE..... MMA!

da GABRIELE88

uagliù la maglia del Pescara se ci fate caso quest'anno era bianco celeste..non proprio biancazzurra.. e anche l'anno scorso.. andate nella foto communuty che ho messo a confronto le maglie degli ultimi tempi con le mitiche maglie GIS di un tempo che erano molto più biancazzurre.. c'è molta differenza, noi siamo BIANCAZZURRI, non biancocelesti o biancoblù.. rivoglio la maglia biancAZZURRA con quell'AZZURRO ACCESO di un tempo.. che ne pensate? siete d'accordo o sono io che sto tritato? laugher

da S0L0PESCARA1936

..........PESCARA..........

da ILMEGLIOCELLONE

da S0L0PESCARA1936 @ 21-05-2009 00:30:36 - IP: 79.9.183.254 ...MA QUALE BORDONI...IL PIU' CESSO DI TUTTI...GIA' SAUL GLI DA 7 PUNTI E NA SCOPA... pensate quanto capisce di calcio questo !!

da talisker89

sivigliano raus ! sentiamo cosa dice il sommo . . .

da Zibo

Tenerli tutti e due... uno per il campionato e uno per la champions laugher comunque magari ritonasse Avramov !!!!

da alex b

vendiamoli tutti e 2 e prendiamo Avramov! x me Vitale deve restare. Come pure Bazzani..

da S0L0PESCARA1936

...SIVIGLIANO...MA CHI STI DI'...

da SIVIGLIANO

SCRIVI SEMPRE NEGLI STESSI ORARI E SEI SEMPRE BANALE E SUPERFICIALE IN OGNI ARGOMENTO CHE AFFRONTI.... VUOI PARLARE DELLA TESSERA DEL TIFOSO SERIAMENTE? OK MA DI PERSONA CARO SAUL..... CIO' CHE INVECE MI PREOCCUPA SERIAMENTE, E' IL FATTO CHE CI SI STIA ORIENTANDO VERSO UNA RICONFERMA DEL QQ, IL QUALE ADDIRITTURA DOVREBBE CONSIGLIARE LA SOCIETA' SULLA SCELTA DEL DS.... MA CHE STIAMO SCHERZANDO? DA CHE MONDO E' MONDO, SI SCEGLIE IL DS CHE DECIDE L'ALLENATORE, E INSIEME FANNO LA CAMPAGNA ACQUISTI..... LA MIA COPPIA E' PAVONE-ZEMAN, SEPPOI SI DOVESSE PUNTARE SU LUCCHESI, MAGARI............

da antilaziale

VIA INDIVERI...VIA PRISCO!!RIVOGLIO AVRAMOV!! eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed

da biancazzurro_

DA QUELLO CHE MI E' SEMBRATO DI CAPIRE VITALE PARTIRA' PROBABILMENTE UNA SISTEMAZIONE IN B LA TROVA SICURO, BISOGNA VEDERE QUANTI SOLDI SAREBBE DISPOSTA A CACCIARE L'EVENTUALE ACQUIRENTE..IO PROVO A SPARARE UNA CIFRA (che purtroppo è più bassa rispetto all'anno scorso dove fece un campio0nato strepitoso)... 300.000 euro, forse qualcosina di meno pure,....... io voglio un attacco atomico l'anno prossimo e vorrei che Bazzani rimanesse anche se non al 100% perchè per la panchina in C sarebbe comunque un lusso, rivoglio Dettori, e sarebbe bello che tornasse Ciofani, ma su Ciofani (che qurest'anno ha fatto capocannoniere del girone B di C2 con 16 reti) è successo quello che non doveva succedere... ovvero la Cisco Roma che lo aveva preso in prestito con diritto di riscatto dell'intero cartellino sembrerebbe orientata a fare un sacrificio economico per riscattarlo dal Pescara per poi cederlo ad una tra Empoli. Grosseto e non ricordo quale altra di B.... ma cazzo possibile che ci scappano tutti così?????non è possibile!!!apeena se ne vanno da Pescara e fanno un campionato decente se li vogliono comprare tutti quanti...purtropo in questo caso il pescara potrà fare ben poco perchè gli accordi erano chiari...la Cisco ha l'opzione del riscatto de lcartellino e la eserciterà... un po come ha fatto con cutolo quest'estare, anche se li c'era una comproprietà di mezzo e non un prestito...

da biancazzurro_

DA QUELLO CHE MI E' SEMBRATO DI CAPIRE VITALE PARTIRA' PROBABILMENTE UNA SISTEMAZIONE IN B LA TROVA SICURO, BISOGNA VEDERE QUANTI SOLDI SAREBBE DISPOSTA A CACCIARE L'EVENTUALE ACQUIRENTE..IO PROVO A SPARARE UNA CIFRA (che purtroppo è più bassa rispetto all'anno scorso dove fece un campio0nato strepitoso)... 300.000 euro, forse qualcosina di meno pure, io voglio un attacco atomico l'anno prossimo e vorrei che Bazzani rimanesse anche se non al 1005 perchè per la panchina in C sarebbe comunque un lusso, rivoglio Dettori, e sarebbe bello avere Ciofani, ma su Ciofani (che qurest'anno ha fatto capocannoniere del girone B di C2 con 16 reti) è successo quello che non doveva succedere... ovvero la Cisco Roma che lo aveva preso in prestito con diritto di riscatto dell'intero cartellino sembrerebbe orientata a fare un sacrificio economico per riscattarlo dal Pescara per poi cederlo ad una tra Empoli. Grosseto e non ricordo quale altra di B.... ma cazzo possibile che ci scappano tutti così????? almeno Ciccio Dettori lo rivoglio a PESCARA!!!!!!

da Duka

Portiere del Pescara arrestato per rapina Repubblica — 31 marzo 1999 pagina 57 sezione: SPORT PESCARA - Ha scippato un' anziana signora nel pieno centro di Pescara ed è stato immediatamente preso dalla polizia. Protagonista Daniele Addario, da pochi giorni maggiorenne, un futuro che sembrava scritto per il calcio. Addario è il terzo portiere del Pescara e la scorsa stagione era andato una decina di volte in panchina. La donna, 76 anni, è stata ricoverata in ospedale: la prognosi per le contusioni è di 25 giorni. Per giustificare il suo gesto Addario ha detto di aver compiuto lo scippo (centomila lire) per aiutare un amico in difficoltà economiche.

da Luc@085

Mannini è stato in assoluto il miglior portiere che abbia mai giocato a pescara!

da Duka

APREA

da alex78

IO VOGLIO UNA SQUADRA RIVOLUZIONATA...CHE SIA QUESTA: 1 de sanctis 2 mezzanotti 3 colonnello 4 terracenere 5 zanutta 6 chionna 7 sullo 8 gelsi 9 greco 10 giampaolo 11 palladini IN PANCHINA: visi-lamacchi-alfieri-orocini-
condo'-vecchiola-margiotta-ban
-di gianatale ALLENATORE delio rossi DE CECCO COMPRACI QUESTI eyed

da alex78

sci che GIANNI gia ci sta :D

da bubuell

Rivoglio PINOTTI a Pescara allenatore dei portieri. contattiamolo. anzi, glie lo propongo io!

da alex78

non è che il tuo parere è sempre molto equilibrato lozzi'...

da sadeo

prisco----romito-----vitale---
-----coletti-----dettori----fe
lci----zet-----questi quelli da confermare....ci servono 2 attaccanti,1 centrale al posto di pomante,un terzino e vincem lu capionat =)=)=)

da S0L0PESCARA1936

...MA QUALE BORDONI...IL PIU' CESSO DI TUTTI...GIA' SAUL GLI DA 7 PUNTI E NA SCOPA...

da alex78

da Duka @ 20-05-2009 23:07:47 - IP: 62.94.182.43 io quoto PAOLO BORDONI. HAI RAGION DUKA :) AGGIUNGEREI CHE PER ME è STATO IL MIGLIORE TRA TUTTI...

da S0L0PESCARA1936

...PRISCO? TU STI MAL...PRISC E' DI SALERN...NON E' DA PESCARA...

da S0L0PESCARA1936

... MA QUAL BAZZANI MA CHI STI DIC...

da alex78

Un po' di fantamercato: 1)Prisco 2) Giuliano 3)Lacrimini 4)Coletti 5) Romito 6) Pomante 7)Zetuialev 8)Croce 9)Sansovini 10)Dettori 11)Bazzani.Allenatore Lerda.DG Galeone.DS Nucifora.TM Multineddu in panchina.Bartoletti,Vitale,Cuo
mo,Felci,Giordano,Cardinale,Si
mon,Ciofani.Un 4-4-2 perfetto.Basterebbero sacrifici economici solo per tre ottimi giocatori.

da S0L0PESCARA1936

...PENSARE CHE POMANTE E' STATO ELETTO MIGLIOR BIANCAZZURRO...FIGURIAMOCI,NEL
LO SCHIFO TOTALE CULLU' E' STATO IL MENO PEGGIO...MA NEMMENO COL SILVI PUO' GIOCARE...

da S0L0PESCARA1936

...INDIVERI...PRISCO...SINISCA
LCHI...POMANT E...ZEYTULAEV...GIORDANO...COL
ETTI...BAZZA NI...CAMORANI...PERRULLI...FEL
CI...E QUALCHE ALTRO...NON SONO DA PESCARA...TUTTO DA RIFARE...PROGRAMMAZIONE E INVESTIMENTI...

da biancazzurro_

da AXEL @ 20-05-2009 20:25:22 - IP: 151.49.237.213 vorrei ricordare solo che indiveri quest'anno si è "assentato" per due settimane mentre i suoi compagni si facevano le docce fredde e non avevano i ricambi. stessa cosa zeytulaev solo che quest'ultimo ha chiesto scusa.____VERO! C'E' ANCHE QUESTO DA RICORDARE...NOI NON DIMENTICHIAMO!!!

da S0L0PESCARA1936

...FIRMT CA DA FA NUCIFOR...

da biancazzurro_

da negropescarese @ 20-05-2009 20:02:09 - IP: 87.3.176.8 quoto prisco x la giovane età... eviterei l'acquisto di nuovi portieri visti i due portieri di categoria ke ci troviamo in rosa... quei soldi li spenderei x un bel terzino destro o sinistro ke sia, anke xkè se si rompe vitale c'è "iandoli" sulla sinistra, a destra c'è camorani ke nn è un terzino assolutamente e diliso, ke sinceramente nn è il meglio in circolazione.___SCIA VABBO' MA IANDOLI NON E' MANCO DA CONSIDERARE AL PESCARA L'ANNO PROX!! SARA' UNO DEI PRIMI A PARTIRE CREDO SVINCOLATO PERCHE' CHI CACCIA SOLDI PER IANDOLI??

da VecchioCK

Ok x l'allenatore giovane, ma il DS dev'essere una carogna navigata ed esperta. Ritengo insuperabile l'avv. NUCIFORA!

da Mimmopescaracolli

INDIVERI TUTTA LA VITA

da ingres

partirei con entrambi con prisco titolare,quest'anno indiveri non mi e' piaciuto, meglio l'anno di lerda,spesso nervoso,e tra i pali ha fatto molte cazzate,comunque quest'anno abbiamo avuto una difesa colabrodo,mancava l'apporto di romito che sempre nell'anno di lerda era una roccia ,la difesa comunque e' da rivedere,puo darsi che non avendo il centrocampo abbia sofferto molto

da Duka

io quoto PAOLO BORDONI.

da Aleks.

Io scelgo Prisco. Nonostante la giovane età, si è mostrato mentalmente più solido di Indiveri, che tra l'altro inizia a tenere pure l'età (13 anni di differenza tra i due). I mezzi tecnici li ha tutti, dunque il problema non si pone. Poi con lui in porta, dopo il raptus di Indiveri in Pescara-Arezzo, biancazzurri imbattuti. Anche grazie a lui. Se poi Indiveri entra nell'ordine di idee di fargli da 12mo, potrebbero pure restare tutti e due. Bisognerà vedere però se l'impatto sullo spogliatoio sarà tranquillo, e se il tecnico saprà gestire il dualismo.

da PESCARAEBASTA

FINALMENTE I TASSELLI INIZIANO A RIENTRARE..NOI CI AVVIAMO VERSO UN FUTURO ROSEO, MENTRE CHI HA RUBATO LA NOSTRA SCENA INIZIA LA RICADUTA..INIZIAMO CON LA MERDA DI REGGINA, CHE NON DIMENTICATELO MAI, HA PRESO IL NOSTRO POSTO IN SERIE A, RUBANDO A NOI UN POSSIBILE ULTIMO CICLO DELLA FAM SCIBILIA TOPO!..ORA TOCCA AL TORINO CHE AIUTO' LA REGGINA A SALIRE!!! iammeeeeeeeeeeee horny

da elioelst

cartman Per me la scelta del portiere dovrebbe ricadere in uno tra Rocco_tan, Potere Biancazzurro e Mystic.... pss

da S0L0PESCARA1936

............1936...........

da Larry62

Beh è una delle poche annate in cui il Pescara si ritrova due portieri validi. In fin dei conti ques'anno la concorrenza ha fatto bene a entrambi. Poi con le regole attuali il rischio di espulsioni per un portiere è molto alto, avere una riserva di medio-alto livello è una garanzia. Boh, non lo so la scelta è difficile.Certo che se uno deve puntare in alto l'idea di tenerli entrambi anche l'anno prossimo non la scarterei a priori. Poi che si giochino il posto tra di loro. Altrimenti il rischio per me è che come ne mandiamo via uno, subito al primo mezzo errore verrà messo in croce l'altro.

da S0L0PESCARA1936

..........PESCARA..........

da PE_NEWDOOR

e ora tocca a Torino e Salerno,ma sti zezzoni li faranno salvare

da VecchioCK

Femy questa si che è una grande notizia!! horny FORZA MESSINA!!

da femy*

finalmente la reggina in B

da GABRIELE88

Indiveri è un ottimo portiere ma durerà ancora per poco, se questa società vuole raggiungere obiettivi a lungo termine deve puntare su Prisco che è giovane ed è già ai livelli di Indiveri, immaginatevi come può diventare tra qualche anno.. farselo scappare sarebbe da teste di cazzo.. Prisco va tenuto

da popolibiancoazzurra

mi dispiace x la volontà di Indiveri...ma voto prisco. Ha dimostrato una grandissima maturità vista l'età. E poi Indiveri ogni tanto qualche cazzata la fa...

da PE_NEWDOOR

Grazie Vecchio, ma vedrai che non lo faranno (spero di sbagliarmi). Capisco che si deve parlare di qualcosa per fare "traffico", però oggi almeno c'e la news che sabato c'è l'amichevole con l'Aquila dei tuoi "cari" Vecchi Lions. laugher Non condivido nemmeno il sondaggio sul mister durato credo 1gg, fatto così sembra quasi che la piazza pescarese abbia avuto un plebiscito per Cuccu, ma in realtà sono state scarse 300 persone.... Mi fermo qui perchè poi i miei ragionamenti contorti mi portano a pensare male hiss

da LUCAPESCARESE

VEDERE I GOAL DEL PESCARA COMMENTATI DA UN COMMENTATORE DI CAVA...DA' PIU' GUSTO! ANDATE SU YOUTUBE E SCRIVETE: HIGHLIGHTS CAVESE PESCARA ! FORZA PESCARA

da tony_jaa

REDAZIONE FAI UN SONDAGGIO SU CHI FARA LA TESSERA DEL TIFOSO IL PROSSIMO ANNO.

da VecchioCK

Dico la mia sui due portieri..... Per me dipende da cosa vuole fare la società di Bartoletti. Sì BARTOLETTI. Il ragazzo è giovanissimo e promettente. E' un prodotto del vivaio. Se si vuole puntare su di lui in futuro, allora è meglio tenere il simpatico Gianni Indiveri in maniera che gli faccia da chioccia. A quel punto si cerca di monetizzare (BENE) la giovane età e la radiosa promessa di PRISCO. Se invece si intende puntare sul ragazzo campano che ha già mostrato ottime qualità e che col tempo può solo crescere, allora va subito BLINDATO (e non svenduto fra uno o due anni). Indiveri dovrà lasciarci, Bartoletti venga mandato a farsi le ossa in una società satellite (ValdiSangro?) e si promuova come secondo il giovanissimo (e bravo) Colantonio della Beretti.

da VecchioCK

da PE_NEWDOOR @ 20-05-2009 21:13 ARPIJET NUCIFORA, QUESTO E' UN SONDAGGIO DA FARE. eviterei questo tipo di articol che contrappongono un portiere all'altro, non ne vedo l'utilità, se non quella di far "parteggiare" la tifoseria su uno piuttosto che su un altro. e se poi la società magari vende quello + gradito quello che resta avrà subito solo insulti e commenti negativi. eyed Intelligente post. Perfetta proposta di sondaggio!!

da BANDIERA@ROTTA

la dinamica descritta da pe-newdoor è esatta ma penso sia giusto che indiveri sappia che quest'anno c'ha cacato nei comportamenti (il portiere non si discute) e che se non c'era prisco a sostituirlo dopo le sue bravate eravamo proprio nella cacca...NOI, non lui.... noo noo noo

da ODIO_LA_FAVA

hornyIO ODIO LA FAVA LOGORROICA horny

da VecchioCK

da TORNEREMOINA @ 20-05-2009 17:38:33 - IP: 79.53.179.237 DOVETE SCUSARMI, MA FARE UNA BATTAGLIA CIVILE USANDO TERMINI COME LIMITAZIONE LIBERTA' O COSE SIMILI PER UNA STUPIDISSIMA TESSERA CHE AI FATTI NON CAMBIERA' NULLA DI CIO CHE GIA ACCADE IN QUEGLI STADI DA OLTRE 7500 POSTI LO TROVO POCO INTELLIGENTE. HO SBAGLIATO USANDO IL TERMINE STUPIDI, MA VOLEVO RIFERIRIMI AI PROCLAMI, NON A CHI LI FA. CHI LI FA SONO SICURO SIA IN BUONA FEDE. NON SO CHI HA INTERESSI IN QUESTA BATTAGLIA, NON CERTO I TIFOSI PERO'. CHE SECONDO ALCUNI NON DOVREBERO ANDARE ALLO STADIO PER PROTESTARE. E CHI RAGIONA COSI' E' SOLO UN POLITICO, NON UN TIFOSO DI CALCIO boo Caro amico evidentemente ti sfugge il cuore del problema: la tessera del tifoso è sostanzialmente inutile. Le Forze dell'(dis)Ordine hanno in mano già tutti gli strumenti pratici e normativi per avere la situazione tifosi sotto controllo. Hanno i biglietti nominali, le telecamere obbligatorie fuori e dentro gli stadi, hanno le diffide x i cattivi. A cosa serve la tessera allora? A certificare cosa? Tifosi (o cittadini) di serie A o B? Se i cattivi sono diffidati e non possono già entrare a cosa serve mettere una ulteriore limitazione arbitraria sulle intenzioni o sul passato di una persona? Per prevenire cosa? Si parla di battaglia di libertà perchè quando ti escludono dalla tessera solo perchè in passato sei stato diffidato equivale ad una censura preventiva. Primo passo per altri tipi di limitazione di libertà. magari domani ti metteranno una tessera che ti impedirà di fare X o Y perchè nel passato sei stato sindacalista, comunista o fascista. E' come il divieto delle trasferte. Con motivazioni di ordine pubblico il più delle volte assurde, vietano la libera circolazione dei cittadini. Per questo si parla di battaglia di libertà!

da AXEL

http://www.youtube.com/watch?v
=RgMn8cV0tN0 SERVIZIO DI CAVESE-PESCARA

da francepes

Prisco!!!

da [king]

quoto penewdoor. e' vero che in estate di' qualcosa bisogna pur parlare ma.... attenzione a non fare danni.

da riccardorangers91

Io voto Gianni Indiveri...Anche se Prisco supererà con gli anni Indiveri e quindi a questo punto Prisco può essere + utile.. horny horny

da PE_NEWDOOR

ARPIJET NUCIFORA, QUESTO E' UN SONDAGGIO DA FARE. eviterei questo tipo di articol che contrappongono un portiere all'altro, non ne vedo l'utilità, se non quella di far "parteggiare" la tifoseira su uno piuttosto che su un altro. e se poi la società magari vende quello + gradito quello he resta avrà subito solo insulti e commenti negativi (es. Indiveri).

da maxpe

I Red Blue Eagles L'Aquila 1978 rendono noto i primi risultati del conto corrente bancario aperto in seguito al terremoto del 6 Aprile 2009 (per tutte le informazioni vedi precedenti comunicati) , al giorno 15 Maggio 2009, i gruppi Ultras che hanno già aderito alla nostra iniziativa sono: ASSOCIAZIONE SPORTIVA GUBBIO 1910 PANTHERS FANO 77 GIOVANNINI S.N.C. (un Ultras Curva Sud Roma) CANI SCIOLTI LECCE CRIPS 1988 CASERTA FEDAYN BRONX CASERTA SETTORE SUD CASERTA FOREVER ATALANTA CURVA SUD BENEVENTO Al momento la cifra raccolta è pari a 4.005,22 €. Altri gruppi Ultras si stanno adoperando alla raccolta fondi e saranno prossimi al versamento. Raccomandiamo a tutti di precisare bene il nome del gruppo di appartenenza, per noi è importante saperlo. I risultati verranno aggiornati periodicamente: su internet, giornali sportivi e riviste ultras. Ringraziamo tutti i gruppi Ultras che hanno già aderito e tutti quelli che lo faranno prossimamente. IL VOSTRO GESTO NON SARA' MAI DIMENTICATO PER SEMPRE ULTRAS NON E' FORTE CHI NON CADE MA E' FORTE CHI CADE E SI RIALZA, L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE. RED BLUE EAGLES L'AQUILA 1978

da BANDIERA@ROTTA

torando a parlare di calcio, grazie al cielo, preferisco Prisco, sebbene sia meno completo di Indiveri, perchè è bravo, più giovane, lo stesso determinante (normalmnte in positivo) e, soprattutto, perchè ha mostrato più professionalità, non crea alcun casino, lavora a testa bassa con umiltà...queste sono le Persone che servono al Pescara horny horny horny

da GermanodaCuneo

È arrivata anche l'ufficialità: Alberto Cavasin è il nuovo allenatore del Brescia al posto di Nedo Sonetti, esonerato ieri. «La società Brescia Calcio comunica- si legge in una nota- che da oggi, mercoledì 20 maggio, la guida tecnica della prima squadra sarà assunta da Alberto Cavasin. Il nuovo allenatore sarà presentato alle ore 12 all'Hotel Touring di Coccaglio». Mancano due partite alla fine del campionato di serie B e il Brescia è quarto in classifica con 61 punti, a pari merito con l'Empoli, in lotta per conquistare l'accesso ai playoff. Sabato c'è lo scontro diretto in casa contro il Sassuolo.

da *ALESSANDRO*

VANNO TENUTI TUTTI E 2 CON INDIVERI CHE SI SIEDE IN PANCA

da lo_zio

Ma ci sta pure da domandarselo? Ora come ora Prisco a vita

da BANDIERA@ROTTA

Saluti biancazzurri a tutti…premettendo che la tessera del tifoso è un rimedio grezzo e sbrigativo ad un problema complesso e variegato, mi sento, obiettivamente, di riconoscere che quello della violenza negli stadi è un problema, appunto…proviamo a vederla dal punto di vista di chi vorrebbe assistere ad una partita di calcio, in modo più o meno appassionato…per via di questo “problema” già ora gli tocca dare nome e cognome quando va a fare il biglietto…se va in trasferta gli tocca essere intercettato al casello, essere trattato come una persona pericolosa sebbene non lo sia, aspettare dentro lo stadio anche un’ora prima di poter lasciare l’impianto a fine gara…aggiungo esperienze personali: i miei genitori (70 anni suonati) a cui devo la mia fede biancazzurra, sono tornati allo stadio dopo anni e dopo molte insistenze da parte mia in pescara-crotone, finita tra i lacrimogeni. Beh, per farceli ritornare sono passati 2 anni e l’hanno fatto con un po’ di timore. Sento parlare di dignità…non mi sembra dignitoso che una donna di 70 anni debba andare allo stadio intimorita. Mio fratello preferisce non venire in trasferta perché non trova dignitoso che una persona per bene debba essere trattata come un delinquente. Ed ora ci tocca sorbirci anche la tessera del tifoso…e perché??? Perché c’è ancora gente che pensa egoisticamente che la curva sia sua, che la questione ultras sia un fatto privato, che riguarda solo il mondo ultras, quando mi sembra palese che non sia così. L’ho detto anche altre volte: essere ultras non significa necessariamente cercare lo scontro, creare disordini, ecc…(es. tifosi scozzesi). Ci sono molti aspetti positivi nella cosiddetta “mentalità”, ed è l’unica cosa da salvare in questa situazione…ma quella ce l’ha anche la 70enne di cui sopra, alla quale l’anno scorso ho detto se veniva lo stesso all’ultima col langieno e lei, candidamente, senza alcuna enfasi, mi ha risposto: certo, DOBBIAMO salutare la squadra… Ripeto, il problema è controverso e c’è da incaxxarsi, altrochè…ma io, sinceramente, mi incaxxo un po’ con tutti. Con lo stato che è assolutamente becero nelle soluzioni ma, soprattutto, con chi si ostina a pensare beatamente ai caxxi propri coinvolgendo nelle proprie decisioni anche chi queste decisioni non ha alcuna voglia di prenderle. Se fosse una sorta di fight-club, un paio di volte l’anno ci verrei anch’io perché a botte ci abbiamo fatto un po’ tutti, almeno quelli della mia età (40), e mi rendo conto che si può anche provare piacere in una scazzottata liberatoria…però si riconosca per lo meno che la questione ultras non riguarda solo gli ultras e che a rimetterci sono soprattutto le persone che non ne vogliono proprio sapere di queste cose… Beh, per ora chiudo…aspetto commenti, spero costruttivi e “dignitosi”…

da pe1936

x SOLOPE: Torna a scuola ignorante!

da -Ruck-

x quanto riguarda il portiere preferirei prisco, secondo me ci sa fare... e poi x quanto riguarda l'allenatore... un solo nome... FRANCO LERDA!!!

da AXEL

vorrei ricordare solo che indiveri quest'anno si è "assentato" per due settimane mentre i suoi compagni si facevano le docce fredde e non avevano i ricambi. stessa cosa zeytulaev solo che quest'ultimo ha chiesto scusa.

da femy*

indiveri quest anno ha deluso ma ricordiamoci del fatto ke l'altra stagione ha fatto veramente tanto. Di sicuro in ottica futura prenderei prisco e riserva bartoletti che ha fatto bene anke in passato con il pescara.

da piero torino

Prisco è da tenere senza dubbio...per Indiveri valuti la società.....

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

voglio Rene Higuita hiss

da negropescarese

quoto prisco x la giovane età... eviterei l'acquisto di nuovi portieri visti i due portieri di categoria ke ci troviamo in rosa... quei soldi li spenderei x un bel terzino destro o sinistro ke sia, anke xkè se si rompe vitale c'è "iandoli" sulla sinistra, a destra c'è camorani ke nn è un terzino assolutamente e diliso, ke sinceramente nn è il meglio in circolazione.

da fefo62

Sono bravi entrambi, ma Prisco e' piu' giovane, quindi la scelta mi sembra facile

da lorenzo

prisco...indiveri sà venut li partit horny horny

da PescArA

E CHE HANNO INTENZIONE DI FARE?

da biancazzurro_

...anche se io arpiess Pacchiarotti hiss

da tony_jaa

PescArA, gli ultras delle varie curve stanno cercando di coalizzarsi, per evitare di arrivare a settembre impreparati. A Roma ma anche in altre citta' la cosa e stata presa sul serio perche si e capita la gravita'. Per chi dice la voglia di andare lo stesso allo stadio, dico che allo stadio senza i miei amici, senza il nostro tifo, senza la grandissima aggregazione, senza che ogni domenica si parta per affrontare una nuova trasferta con lo spirito che ci contraddistingue, non ha senso. Se voglio vedermi le partite a questo punto mi faccio conto tv (MAI) horny

da PescArA

IL PROBLEMA E' CHE IN ITALIA IL MOVIMENTO ULTRAS NON SI E' MAI UNITO SERIAMENTE PER AFFRONTARE PROBLEMATICHE TIPO LA TESSERA. FARE MANIFESTAZIONI ESTEMPORANEE NON SERVONO A UN CAZZO E QUESTO NON L'HANNO MAI CAPITO. L'UNICO MEZZO A NOSTRO FAVORE E' QUELLO DI DISERTARE GLI STADI, MA E' IMPOSSIBILE ATTUARLO TUTTI PERCHE' POI CE CHI SE NE SBATTE E ENTRA LO STESSO.

da elioelst

cartman Zdenek, a me non abbracci??? boo

da puzzard

GRANDE DELFINOTATUATOOOOOO eyed questione portiere: vooglio walter ciappi!

da zdenek

sono d'accordo con te, CARO FRANZ: ANCH'IO VORREI UN ALLENATORE CON QUELLE CARATTERISTICHE... pssBASTA CON LA CINGIARIA CHE CI SIAMO DOVUTI SOPPORTARE NEGLI ULTIMI ANNI! hornyIO VOGLIO UN PESCARA CHE VINCA ELARGENDO SARDELLE A MANO APERTA AD OGNI AVVERSARIO! IN CASA COME IN TRASFERTA! hiss

da zdenek

hiss hiss hissHO APPENA RICEVUTO QUESTO SMS CHE VI GIRO: DOMANI SARO' SUL " PASSO DEL TERMINE" PER VEDERE LA CRONO DELLE 5 TERRE DEL GIRO CON ADDOSSO LA MAGLIA DEL PESCARA... VEDIAMO CHI MI BECCA".... onore a te, DELFINOTATUATO, ed alla sconfinata passione per i colori BIANCAZZURRI... UN ABBRACCIO

da franz

Sul capitolo allenatore, io farei una scelta differente. Tecnico giovane e che pratichi un calcio offensivo come piace a noi. Io punterei su Pino Irrera, il secondo di Zenga. Gioca un caclio spettacolare /vedi gela) molto simile a quello di zeman di cui è stato calciatore.

da johnnyP

biancazzu, abbiamo capito, da costa. ok abbiamo capito.

da johnnyP

forse invece direi indiveri, o forse ancora su un altro portiere.boooohh

da biancazzurro_

ho visto giocare diverse volte quest'anno il portiere brasiliano DA COSTA dell'Ancona...lo prenderei ad occhi chiusi hiss

da johnnyP

ma non c'è storia. prisco.

da biancazzurro_

mi dispiace per Gianni, ma credo che abbia fatto il suo a Pescara in questi 2 anni, ottimo il primo, benino il secondo, alternato da parate salva- risultato (comeil rigore parato al Foligno) e errori macrospocipi come quello di lanciano. visto e considerato che va per i 34, visto che quest'anno non si può dire che per lui sua stato esaltante, ringrazierei e lo cederi, Prisco rimane un bel dilemma.. è bravo e può ancora migliorare ma sulle uscite sopratutto sui calci piazzati mi pare ancora scarso. io punterei su DA COSTA dell'Ancona un portiere bravo e affidabile. io puntere su di lui eyed

da mocio_vileda

daccordo con te axel..la tessera del tifoso è un arma diabolica in loro possesso..perchè ce lo mettono al culo in entrambi i casi...spero solo che arrivino buone notizie dal raduno nazionale di cui scrive tony..ma intanto il tempo passa..

da zazzamn

vado controtendenza...VOGLIO INDIVERI!!!cmq pensando alle cose serie:NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

da AXEL

qui ci si ride e ci si scherza un po' troppo. secondo me non ci si rende conto della gravità della cosa. voglio vedere ad agosto in quanti non sottoscriveranno questa tessera del tifoso. in quanti qui sopra saranno in grado di mettere al primo posto la propria dignità di cittadino mettendo dopo l'amore per il Pescara? e non venitemi a parlare di amore smisurato che va oltre ogni cosa,qui si tratta di avere coraggio e di non piegarsi per una volta all'ennesimo sopruso.

da bubuell

La tessera del tifoso fatela a SAULL: La tessera del tifoso idiota! horny

da tony_jaa

--- IMPORTANTE ---

da tony_jaa

--- IMPORTANTE ---

da tony_jaa

RADUNO ULTRAS 25/04/2009 SESTO SAN GIOVANNI Il 25 Aprile 2009 organizzato nella città di Sesto San Giovanni, si è tenuto un raduno nazionale della serie C e serie minori; le tifoserie che hanno partecipato sono: Pro Sesto,Alzano,Fanfulla,Tivoli,V
iterbo,Latina,Cremonese,Rivoli
,Vercelli,Imperia,Busto,Casale
,Pro Patria,Legnano,Lecco,Monza,Sav
ona,Fidene, una rappresentanza della Lazio e dei Bravi Ragazzi Juve Curva Sud. Il punto principale del raduno è stato la tessera del tifoso, ovvero una legge che in estate sarà applicata da parte di tutte le società professionistiche (dalla serie A alla seconda divisione). A spiegare le incognite e le minacce per il futuro sono intervenuti come ospiti l'avvocato Giovanni Adami e il Barone (Curva Sud Milano) come rappresentante di una tifoseria che già da quest'anno sta affrontando questo problema. La tessera del tifoso è una " carta di credito" che permette l' accesso allo stadio sostituendo il biglietto o meglio solo chi possiede questa tessera ha la possibilità di poter acquistare il biglietto per le partite della propria squadra. Da quest'estate la tessera diventerà obbligatoria, le società avranno però il dovere di rispettare dei vincoli dovuti ad un rapporto obbligatorio tra società e osservatorio, quindi con le forze dell'ordine che vieteranno il rilascio di questa tessera non solo a chi logicamente ha un provvedimento DASPO in corso, ma anche a chi ne ha avuti in passato o chi è comunque stato sottoposto a provvedimenti disciplinari legati allo sport in generale; quindi chi è stato diffidato dal’89 a oggi e ha scontato la sua pena spesso anche ingiustamente non potrà mai più accedere allo stadio. Questa tessera quindi per chi è stato “daspato” diventa una diffida a vita oltre che essere una schedatura di massa e un mezzo grazie al quale i presidenti delle società di calcio possono vietare l'accesso allo stadio a chi vogliono,in quanto hanno loro il potere di decidere chi far entrare allo stadio, trasformando gli stadi in club privati; inoltre questo è anche un modo per aggirare il problema delle trasferte poiché chi non possiede la tessera non può neanche acquistare il biglietto per le partite fuori casa. Adami per contrastare il problema "tessera del tifoso" si sta organizzando con un incontro tra avvocati di tutta Italia il 14 Giugno a Roma,il suo consiglio è di inviare un documento come tifoserie ai vari siti internet e giornali, dove esprimiamo la nostra opinione su questo assurdo provvedimento. I ragazzi di Cremona propongono di cercare un confronto diretto con chi ha il potere decisionale; mentre i ragazzi di Latina propongono di creare un centro di coordinamento ovvero un "piccolo sindacato del tifoso" per tutelarci da queste cose. Da Torino segnalano che, con lo stadio di proprietà della Juve, il percorso verso un modello inglese inteso solo nei suoi aspetti più aggressivi è già a buon punto. Questa lotta contro la tessera del tifoso è appena cominciata e non bisogna mollare, questa tessera è creata apposta per eliminare il fenomeno ultras, fenomeno che da quando è nato è sempre stato preso di mira da media e opinione pubblica per la sua scarsa disponibilità genetica a farsi omologare. In data 28 Giugno si terrà a Latina un raduno nazionale dove sarà esposto l’ aggiornamento sulla tessera e cosa stato deciso dal pool di avvocati, in base a queste novità dovremo decidere,almeno questa volta tutti uniti,quali azioni intraprendere per contrastare questa assurda legge. LA NOSTRA MENTALITA’ NON SI TESSERA Con l’occasione volevo nuovamente ringraziare tutti i partecipanti""" VIKING SESTO CURVA VITO PORRO IMPRONTE DI GENTE CHE A SUO MODO...LOTTA. NOI CI SAREMO.

da franz

Sul capitolo allenatore, io farei una scelta differente. Tecnico giovane e che pratichi un calcio offensivo come piace a noi. Io punterei su Pino Irrera, il secondo di Zenga. Gioca un caclio spettacolare /vedi gela) molto simile a quello di zeman di cui è stato calciatore.

da pescdoc1963

Luc@085 su quello che ti preoccupa non pensarci perchè domenica a cava al coro chi non salta salernitano è mi è sembrato che Prisco saltasse più alto di tutti laugher

da franz

Li terrei entrambi ma vista che la convivenza/competizione è impraticabile, la scelta su Prisco è quindi scontata, viste anche le intenzioni dela società. Se possibile ricorrerei l prestito seco di prisco per 1 anno.

da domenico@

BEH SCHERZI A PARTE SE SI VUOLE PUNTARE SULLA LINEA VERDE LA SCELTA è OBBLIGATA . SI DEVE ANCHE CONSIDERARE I LARGHI MARGINI DI MIGLIORAMENTO CHE HA PRISCO VISTO LA GIOVANE ETà

da antilaziale

domenico@...mi sto collassando dalle risate!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da domenico@

INDIVERI IN TRASFERTA.....PRISCO IN CASA cartman cartman cartman

da antilaziale

mi disp di cuore per indiveri...ma x me dp quello ke ha fatto quest'aano se ne deve andare di corsa da pescara!!lanciano!!NON DIMENTICHIAMO!!CI CACAT IN PIEN!! horny horny horny horny horny horny

da Luc@085

Da salernitano qual'è,non credo gli faccia molto piacere sentire ogni domenica cori contro salerno(giustissimi)è possibile non sentirà mai questa maglia veramente sua e questo potrebbè incidere sul suo rendimento!

da mocio_vileda

"A ottobre la società, sull’orlo del fallimento, trova la salvezza nella famiglia di imprenditori salernitani Soglia, grazie all’interessamento del direttore della Banca Caripe Dario Mancini. Dal 7 ottobre 2007 il presidente del Pescara è Gerardo Soglia. Il dispiacere della piazza per la retrocessione in C è diminuito dal sollievo di avere finalmente una proprietà che dà garanzie di solidità...." [tratto dal sito ufficiale] PREGHEREI GLI ADDETTI AL SITO DI ELIMINARE QUESTA PARTE E DI TOGLIERE ANCHE LA FOTO DEI DUE GEMELLINI CHE ANCORA CAMPEGGIA NELLA SEZIONE STORIA DEL PESCARA..

da alex b

tra i 2 meglio Prisco, però se la società vuole fare uno sforzo, che prendesse un portiere-saracinesca, perchè si sa che il portiere è mezza squadra...

da 1956

Prisco senza pensarci

da mocio_vileda

indiveri è del 74...prisco dell'87...la risposta sembrerebbe scontata..

da Luc@085

Tacconi!! ahah

da pescdoc1963

Senza ombra di dubbio Prisco a dimostrato carattere personalità tecnica umiltà serietà e attaccamento alla maglia biancazzurra e inoltre non è voccaperto

da LUCAPESCARESE

PRISCO AD OCCHI CHIUSI! FORZA PESCARA

da ufo

PRISCO!!! Per due semplici motivi: 1- è giovane e il suo valore crescerà notevolmente, 2- alleggeriamo il bilancio dallo stipendio di Indiveri che, visto il nome, non sarà di certo di poco conto. Il dodicesimo poi lo abbiamo in casa senza spendere una lira ed è Bartoletti

da zdenek

PRISCO TUTTA LA VITA! pss

da PescArA

LA FIGA

da Pescarese100%%%

Voto Prisco.

da PescaraForever

mi dispiace per Gianni ma Prisco si è dimostrato molto forte e poi è giovane